Missione Benkei Rouchi - Affrontare l'oscurità (Dr. Benkei e Mr. Inugami)

Missione Narrativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lordissimo.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    L'altero principe aveva subito un portentoso shock culturale interagendo con il suo collega Rai-Mondoh. Lo Shonobi di stanza nell'isola di Genbu aveva convinto il suo ospite a fare un bagno prima di consegnargli l'emblema dell'"Orgoglio della Nuvola" che i detrattori della Nuvola schernivano costantemente per la poca bellezza e per la grande fantasia cromatica. Il grandissimo Shinobi esperto di Moda Ninja "Mic Yoen Zoh" nel suo programma televisivo "Ittai nani o kite iru no?" aveva definito quella divisa una scelta audace ed azzardata, a partire dal modello a monospalla che raramente poteva donare ad un qualsiasi individuo dotato di un minimo di senso critico ed estetico, che ben dichiarava le reali intenzioni del primo Raikage.
    Pronto ad affrontare la traversata Benkei comincia la sua traversata all'interno della selva. Gli alti alberi circondavano un sentiero largo circa quattro metri che si addentrava sempre di più verso il centro dell'isola luogo dove doveva, idealmente, si trova il monastero. Il sentiero si presenta tortuoso ma unico fino ad arrivare a biforcarsi in due direzioni.

    Sentiero posto alla tua sinistra:
    Seguendo il sentiero di sinistra la foresta comincia a farsi sempre più fitta ed oscura. L’aria appare ricolma di una leggera polvere iridescente che brilla flebile alla luce che riesce a superare. Questo peculiare polline, dal caratteristico odore dolce e mellifluo di fiori fin troppo maturi, tuttavia non ti appare ne sgradevole ne pericoloso.
    All’interno della penombra non riesci a riconoscere le trappole che il nemico sta per tenderti. Il sentiero si restringe progressivamente fino al punto che un muro di alberi dalle fitte foglie intrecciate ti coprono completamente la strada rendendoti impossibile riconoscere ciò che ti circonda a più di tre metri di distanza. Indeciso sul da fare Benkei sentirà il bisogno di bloccarsi dinanzi a quella strettoia prima di compiere il prossimo passo. In quel momento ti accorgerai di esserti fermato su quelle che sembrano esser delle fameliche paludi da cui pare impossibile riuscire ad uscire. Mentre il terreno fangoso ma compatto ti arriva rapidamente alla gola un flash ti riporta alla realtà. Sei li, bloccato contro il tronco di un albero mentre intorno a te si è formato quello che pare essere l’interno del bozzolo di un enorme bacarozzo.
    Se riesci a fuoriuscire da questa presa, che ti blocca interamente la parte inferiore del corpo e ti lascia una ridotta mobilità nella parte superiori, ti troverai dinanzi a una selva di mostruose falene. Questi coleotteri, dal color verde oliva e striate con motivi neri, con un’altezza di mezzo metro ed un’apertura alare di circa un metro cominceranno ad avvicinarsi a te provando a succhiare via la tua vita e il tuo sangue mediante le loro bocche provviste di denti aguzzi estremamente simili a quelle di una sanguisuga.

    Sentiero posto alla tua destra:
    Seguendo il sentiero a destra dopo qualche ora di cammino ti ritroverai in una via sempre più ampia e ariosa. Il Principe, tuttavia, proverà la sensazione di non esser da solo e si sentirà osservato da occhi indiscreti. Tuttavia tendendo le orecchie o volgendo lo sguardo intorno a te non sentirai nulla di rilevante ma, ansi forse ti sentirai anche in qualche modo paranoico. Quando oramai ti sarai addentrato all’interno della foresta il cammino ti condurrà all’interno di un ampio spiazzo posto nei pressi di un corso d'acqua. In quel momento un’ombra oscura il sole quasi all’acme del suo percorso.
    Dal cielo, come una furia, si scaglia su di te quello che ad un primo sguardo appare essere un tuo compaesano di Kumo che potresti aver incrociato in passato, chiamato Okami Yotsuki, armato di Katana. La figura umanoide pronta ad attentare alla tua vita tuttavia ti dona solamente pochi secondi per renderti conto di ciò che sta succedendo. I tuoi riflessi da Ninja riescono a farti mettere a fuoco la bestia che sta cercando di attaccarti con un fendente scagliato dall’alto verso il basso: si tratta di una scimmia dal corto manto castano, grossa come un uomo di medio-alta statura, che stringeva tra le mani nodose e pelose, come se fosse una vera e propria Katana, quello che ti sembra essere un grosso ma rudimentale bastone di bambù.

    ***

    Parti all'avventura e compi pure la tua scelta.
    Da questo momento l'evoluzione della missione andrà gestita come un normale scontro salvo eventuali altre indicazioni.

    Spoiler dei Jutsu usati nel sentiero sinistro
    Falene della Coltre
    vw1C
    Si tratta di un gruppo di falene di color verde oliva, la cui minuta stazza consente loro di librarsi in volo e di nascondersi efficacemente nella penombra, infatti sono ciascuno lunghi appena cinquanta centimetri e con un'apertura alare di un metro. Possono secernere della tela candida che può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra proprio come la tela dei Ninja appartenenti ai Geni del Ragno Dorato. La loro velocità è alta mentre le loro capacità fisiche sono basse. Il battito delle loro ali è in grado di secernere delle spore che negli esemplari più grandi possono portare a forti allucinazioni per disorientare la vittima. Questi animali tendono a muoversi in gruppi di cinque individui ciascuno e potranno resistere, singolarmente possono resistere al massimo ad una tecnica C oppure possono esser messe fuori combattimento in gruppo mediante l'utilizzo di un Jutsu B.

    Kankyo no Henka - Mutamento Circostante
    NspN75Q
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre che la vittima ne veda almeno in parte la composizione dei Sigilli. L'avversario vedrà l'ambiente circostante distorcersi intorno a lui, rendendo di fatto impossibile cogliere con certezza qualsiasi cosa si trovi oltre i tre metri di distanza da sé. Allo stesso tempo comincerà a sprofondare nel terreno, divenuto instabile come se ci si trovasse all'interno di sabbie mobili. La combinazione di questi due effetti è molto potente, poiché la distorsione dell'ambiente inibisce la vittima dall'accorgersi di un attacco a distanza in arrivo, mentre sprofondare nel terreno ne causa una sostanziale immobilità, rendendolo più vulnerabile ad attacchi anche a corto raggio. L'Illusione si conclude quando il nemico è stato completamente risucchiato nel terreno; se subita in pieno, causa uno shock tale da Inibire le Capacità e le Tecniche di tutte le Specializzazioni dell'avversario per due Turni, più un ulteriore Turno in cui vengono Inibite soltanto le Specializzazioni Secondarie. L'utilizzatore sarà libero di muoversi dopo un secondo dall'inizio degli effetti del Genjutsu.
    Dissolvibile tramite una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Kumosouka - Fiore della Ragnatela
    GNpj
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver impastato il Chakra in bocca e composto un singolo Sigillo, l'utilizzatore può sputare una singola ragnatela in linea retta davanti a sé, direzionandola ove preferisce con un movimento della testa. Non appena emessa, la ragnatela aumenta rapidamente il proprio diametro fino a sei metri e viaggia a velocità medio-alta fino ad una distanza massima di quindici metri. Se colpisce un avversario, questo si ritrova avvolto dalla tela rimanendo immobilizzato e viene sbalzato all'indietro di tre metri. Se la vittima va a sbattere contro una superficie solida sufficientemente ampia, l'Impatto con essa causa anche ferite di media entità. Per liberarsi dalla ragnatela è necessario colpirla con un adeguato Jutsu di livello C o superiore, oppure essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore. Se non viene distrutta, la tela si decompone dopo due interi Turni.
    Consumo: 4

    Kumomayu - Bozzolo di Tela
    hJk0xDy
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver intrappolato con successo un nemico nella propria Ragnatela con una Tecnica di livello B o inferiore, l'utilizzatore può produrre dalla bocca un ulteriore ammasso di tela ed avvolgerlo intorno all'avversario, imprigionandolo in un bozzolo che lo ricopre interamente. Il Bozzolo aumenta di un grado il livello di Jutsu e della Forza necessari a liberarsi dalla tela, e rinnova il numero di Turni entro la quale la ragnatela mantiene la sua efficacia prima di decomporsi. Il consumo del Bozzolo varia in base al livello della Ragnatela a cui si abbina.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Spoiler dei Jutsu usati nel sentiero destro
    Scimpanzé
    Scimpanzcoppia
    Questo primate è alto circa un metro e trenta sulle quattro zampe e un metro e sessanta di altezza, se ritto sulle zampe posteriori. Esso possiede capacità fisiche medio-alte, cosa insospettabile a confronto della stazza più o meno minuta. Questa razza di scimpanzé tipica dell'isola di Genbu non è molto intelligente e sa semplicemente agitare il bastone tra le se mani in modo da mimare l'utilizzo di una Katana. L'animale potrà resistere tranquillamente a una tecnica di livello C, ma non ad una B, che lo manderebbe fuori combattimento immediatamente. A terra la sua velocità di spostamento si riduce a media mentre sugli alberi invece arriva a medio-alta.

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Hageshi Katto - Taglio Feroce
    6rjwwQb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per impugnarla con entrambe le mani, è possibile effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello C o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
    Consumo: 4

     
    .
16 replies since 11/1/2024, 19:14   579 views
  Share  
.
Top