-
.
Missione Benkei Rouchi Missione a Servizio di: Kumogakure No Sato Livello: A Esecutore della Missione: Benkei Rouchi Il grande potere celato all’interno del giovane principe della casata Rouchi non può più esser tollerato. Per riuscire a porre fine a questa questione il Raikage decide di allontanare lo Shinobi inviandolo sull’Isola Tartaruga. Questo luogo, già utilizzato durante la Quarta Guerra Shinobi per confinare al suo interno le forze portanti dell’Ottocode e del Novecode, è sede di un importante luogo di culto in cui, stando alle leggende, è possibile affrontare i propri demoni interiori. L’ignaro Benkei sarà inviato con una scusa ad ispezionare l’isola con la speranza di debellare definitivamente lui o la sua parte oscura. KaneBauII Principe di Vallacchia, in questa Missione Narrativa ti farò da Master, dandoti le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandoti nel corso della nostra storia. Dove non hai un'indicazione chiara di ciò che puoi o non puoi fare, sentiti libero di dare il tuo contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se ti senti a tuo agio nel farlo.
Comincio io descrivendoti le scene iniziali, poi seguirai tu.
Edited by Lordissimo. - 11/1/2024, 22:21. -
.
✥ Tradizionalmente nel villaggio di Kumogakure no Sato ogni solstizio d'inverno si tiene una delle più importanti feste sentita da tutta la cittadinanza. Durante la festa del Nemureru mori no bijo, o meglio del "Bella Addormentata" si celebra una delle più antiche leggende che si tramandano nel Paese del Fulmine. Quest'ultima si riferisce alla leggenda del Momo no settō che racconta del rapimento da parte del Dio dell'oltretomba, Chika, della Dea dei campi, Momo, in modo da poterne fare la sua sposa. Quest'ultima, secondo la leggenda, dovrà rimanere imprigionata in un lungo sonno nell'oltretomba per metà dell'anno, portando così i mesi freddi, mentre sarà libera di rinascere con il solstizio d'estate, portando così i mesi più caldi.
Questo clima festivo, tuttavia, non si respirava all'interno del palazzo del Raikage. Questo, infatti, era stato disturbato dal "Consiglio della Nuvola", una delle massime autorità del Villaggio Ninja composto dagli anziani del villaggio, che gli avevano imposto dei provvedimenti. Il giovane Rouchi doveva esser allontanato dal Villaggio e segregato in un luogo più sicuro per allontanare qualsiasi minaccia di un possibile ritorno del demone sigillato al suo interno, Inugami. La scelta, avvallata dal consiglio, era ricaduta sull'inviare il giovane principe nella famosa Isola Tartaruga nota come "Isola di Genbu" per far valutare la sua situazione a quelli che si ritenevano i massimi esperti del caso: i monaci posti a guardia della Shinjutsu no Taki, la Cascata della Verità.
Durante i festeggiamenti per la Nemureru mori no bijo Benkei viene avvicinato da un ANBU della Nuvola con una maschera dal lungo naso che richiamava quella di un Tengu. L'uomo, o il presunto tale, sarebbe apparso al Principe per consegnargli una missiva urgente da parte del Raikage. Una missione dall'estrema importanza per cui sarebbe dovuto partire immediatamente.SPOILER (clicca per visualizzare)A a nord-est del paese del Fulmine, sulla piccola isola di Genbu, è situato un monastero. Ciò che ci mette in allarme è il fatto che da giorni non riusciamo più a metterci in contatto con loro. L’isola è ricca di animali feroci ed estremamente aggressivi per questo temiamo il peggio. Recati sul posto, assicurati di cosa sia successo e salva eventuali soggetti in pericolo.
Buon Lavoro!***
Descrivi la scena iniziale e come vive Benkei questo periodo di festeggiamenti fino alla lettura della missiva affidatati.
Edited by Lordissimo. - 12/1/2024, 08:14. -
..
-
.
✥ Il Principe si era dimostrato estremamente dubbioso sulla missione appena ricevuta ma comunque aveva preso sul serio il proprio compito. Un mistero ancor più grande, tuttavia gli si era parato dinanzi: la posizione dell'isola di Genbu. Lo Shinobi Katana, anche a causa della sua recente introduzione nel Paese di Kumogakure no Sato, non aveva mai sentito nominare o letto questo termine all'interno delle varie mappe del paese. Un solo indizio era stato offerto al Ninja: la posizione a Nord-est.
Nel caso tu decida di raccogliere informazioni in merito alla posizione dell'isola di Genbu nel Villaggio non riceverai alcuna risposta utile riguardante la sua posizione. Tuttavia sarai indirizzato a Araiguma no Minato, il Porto del Procione, - che potresti già conoscere essendo situato nell'ultima penisola più a Nord del Paese del Fulmine - dove potrai raccogliere informazioni più puntuali.
Dopo un paio di giorni di viaggio riuscirai a raggiungere la tua destinazione dove potrai raccogliere maggiori notizie. Eventuali comuni marinai che incontrerai ti invieranno al cospetto dell'Armatrice della Flotta di Awa. Negli uffici di tale compagnia potrai trovare la vecchia Sota che ti permetterà di ottenere un modo per raggiungere la tua destinazione. L'Anziana ti rivelerà che la posizione dell'Isola non è segnata all'interno delle comuni mappe data la sua pericolosità.SPOILER (clicca per visualizzare)
Questa è un'immagine rappresentativa della Flotta di Awa. La donna posta al centro è la vecchia Sota, mentre l'uomo dai capelli verdi è il Capitano della nave Ibuki, nipote della donna. Questi saranno diretti verso la tua stessa destinazione con un carico di viveri mensili da consegnare ai Monaci.
La nave su cui ti sei procurato un passaggio è una monovela in legno con la polena decorata con la parte anteriore, fino alle spalle delle zampe, di un cavallo alato le cui ali si estendevano per un paio di metri sui due lati della prua. Sull'unica vela, di color grigio cenere, campeggiava la figura, ancora una volta, di un candido cavallo alato rampante.***
Scrivi un lungo post in cui descrivi il modo in cui riesci a trovare informazioni sull'isola di Genbu ed il tuo incontro con la ciurma di marinai. Termina il tuo post alla partenza della nave.
Edited by Lordissimo. - 14/1/2024, 21:53. -
.
Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 17/1/2024, 17:56. -
.
✥ Il principe, seppur con qualche difficoltà, aveva raggiunto il porto di Araiguma no Minato come gli era stato consigliato dal suo superiore Yamaichi. Le difficoltà incontrate durante il viaggio avevano temprato lo spirito del Rouchi mettendolo, tuttavia, difronte al suo temperamento altezzoso e dispotico. Grazie ai suoi bislacchi metodi di ricerca e all’intercessione della signora Sota, armatrice della della flotta di Awa, Benkei si era guadagnato il tanto agognato passaggio verso l’Isola di Genbu. Il giorno seguente, di buon ora, la nave di Ibuki aveva cominciato il suo viaggio verso Nord dopo aver caricato la stiva di innumerevoli casse. Durante il viaggio nel caso tu voglia parlare con i vari marinai potrai trovare:SPOILER (clicca per visualizzare)Troverai il capitano Ibuki posto all’interno della sua camera intento a studiare della carte nautiche su cui, però, non è riportata la posizione di alcuna isola.
Sul ponte potrai trovare Leo, un giovane mozzo dai capelli biondi spesso impegnato a guardare l’orizzonte e sognare innumerevoli avventure. Parlando con lui potresti venire a conoscenza della presenza nei dintorni dell'isola di creature estremamente ferali.
Mentre nella zona alta della nave potrai trovare Mitsuki un possente marinaio dalla pelle scura addetto al controllo del timone. Un uomo dalle poche parole che ti metterà a parte delle difficoltà che presenta il navigare nelle acque ricche di mulinelli che circondano l'elusiva isola di Genbu.
Il viaggio in mare proseguiva tranquillo grazie alla condizione delle acque, limpide e tranquille, e al vento a favore. Dopo due giorni di navigazione, quando ormai le coste dell’isola di Genbu dovevano già esser ben visibili, il cielo aveva cominciato a rannuvolarsi. L’orizzonte era divenuto insondabile e dalle parole dell’equipaggio potresti scorgere un misto di apprensione e timore. Improvvisamente, dopo qualche ora che navigate in quella coltre buia, un verso straziante ti spacca i timpani mettendoti in allerta.
In quel momento ti troverai sul ponte della nave intento ad ispezionare le acque intorno a te. Potrai vedere quattro tentacoli che mediante la “Suisei Rensa no Jutsu - Tecnica dell'Incatenamento Acquatico” andranno a ghermire l'albero, la prua e la poppa della nave. Subito dopo l’enorme creatura, la cui testa svetta di ben venti metri sulla superficie del mare, apparirà per provare a colpire il ponte nella posizione in cui ti trovi con la “Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda” in modo da provare a gettare in acqua una prima preda.***
Scrivi un lungo post in cui descrivi il viaggio, l'attacco da parte del Calamaro Gigante e lo scontro con lo stesso.
Di quest'ultimo ti lascio una mini scheda e l'immagine.SPOILER (clicca per visualizzare)Il Calamaro Gigante (qui) che ti ritroverai ad affrontare ha le caratteristiche fisiche pari a quelle della taglia Grande delle Creature Acquatiche ma per metterlo in fuga saranno necessarie solamente due Jutsu B o uno A. Sarà in grado di utilizzare con i suoi tentacoli alcune tecniche utili per provare afferrare l’imbarcazione e a compromettere la stabilità per gettarvi in mare.
Jutsu D
Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
Rokku - Blocco
Jutsu C
Rakanken: Hōshō - Stile Arhat: Palmo Demolitore
Suiton: Mizu Shibari - Costrizione Acquatica (con i suoi tentacoli)
Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
Suiton: Suireiha - Suireiha
Jutsu B
Head Butt & Kumo no Tsame - Testata & Artiglio d'Acciaio (solo la presa con un tentacolo)
Mizuha - Lama d'Acqua
Suisei Rensa no Jutsu - Tecnica dell'Incatenamento Acquatico (con i suoi tentacoli). -
.
Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 13/2/2024, 13:34. -
.
✥ Il Principe era riuscito nella prima delle sue titaniche imprese. Con non poca fatica aveva protetto l’equipaggio e la nave dalla furia del Calamaro Gigante. Solo e ansimante sul pelo dell’acqua accanto alla nave lo Shinobi di Kumogakure no Sato aveva riposto la Tenseiga nel suo fodero mentre il corpo i appesantiva. La bestia aveva dato del filo da torcere al Ninja dai capelli bianchi che si sentiva ancora completamente aggrovigliato e stretto nelle sue viscide grinfie.
Dopo aver preso un momento per se stesso in modo da riprendersi dallo scontro appena terminato lo Shinobi Katana aveva cominciato a scalare, utilizzando il Controllo del Chakra, la murata dell’imbarcazione. Grazie all’adrenalina che gli scorreva nel corpo il Ninja non sentiva l’enorme fatica che gli provocava anche il più semplice movimento. A passi lenti si era diretto verso la zona in cui l’equipaggio si trovava sottocoperta per avvisarli della vittoria. Tuttavia, a causa dell’enorme dispiego di Chakra e per le ferite ricevute il campo visivo del Portatore del demone Inugami si era ristretto proprio mentre il giovane perdeva momentaneamente i sensi.
Dopo quello che gli sembrava un attimo il Principe si era ripreso potendo osservare la situazione sul ponte della nave, ancor agitata dai moti ondosi per quanto sorprendentemente stabile. Apparentemente nessuno ti presta attenzione o era li con te per accertarsi delle tue condizioni. L’emicrania e la fatica ti fanno maggiormente risentire dei moti ondosi che sbattono sulla nave ma dopo qualche difficoltà riesci a mettere a fuoco la situazione. L’equipaggio, tutto impegnato nelle riparazioni, ti sembrerà moltiplicato nel numero ora che tutti sono li sul ponte cercando di darsi da fare per mettere in sicurezza l’imbarcazione.
Nello specifico Benkei si era ritrovato dinanzi una serie di scene estremamente poco piacevoli. Il timore e la reverenza verso le forze della natura matrigna si potevano ancora leggere chiaramente sul volto di ogni lupo di mare, dal più navigato a quello meno esperto.
Muovendo lo sguardo sul ponte, o aggirandosi per la nave, lo Shinobi aveva potuto vedere tutti gli appartenenti alla ciurma impegnati su tre fronti. Ibuki insieme a una giovane donna dai capelli biondi, che aveva potuto riconoscere come l’infermiera della nave, erano entrambi ricoperti di sangue e viscere di cui potevi immaginare la provenienza. I due erano inginocchiati accanto a quello che potrai riconoscere comunque come il corpo esanime di Leo. Dopo qualche minuto il capitano, in lacrime, aveva caricato tra le sue braccia il giovane per portarlo nella sua cabina seguito a ruota dalla donna con il viso sconvolto e rigato da dense lacrime. Se proverai a raggiungere la cabina del capitano la troverai chiusa e l’uomo ti inviterà, poco cordialmente, ad andare via.
Sulla prua, invece, dove il tentacolo aveva afferrato per la prima volta lo scheletro della nave tre marinai, vestiti con abiti semplici di lino e dalla faccia scavata dal sole, si arrabattavano nel cercare di rimediare ai danni più gravi. I tre, armati di assi lignee, chiodi e martelli, avevano tappato alla bene e meglio i fori sullo scafo e sulla prua cercando di evitare che la nave imbarcasse grandi quantità d’acqua.
Gli ordini più vigorosi e la situazione più concitata, tuttavia, si poteva vedere sul versante opposto rispetto a quello da cui il Principe era risalito. In quella posizione si trovava Mitsuki - con cui non aveva ancora avuto il piacere di parlare - accompagnato da altri due uomini, più alti ma meno spessi di lui, che stavano armeggiando con delle funi. Il Timoniere, secondo in comando della nave, stava cercando di dare indicazioni ai suoi due sodali per cercare di recuperare l’albero grazie all’utilizzo di semplici cappi da far passare intorno al tronco. Operazione che, potrai vedere se ti avvicinerai, esser ben conosciuta ed eseguita dai due membri dell’equipaggio, all’apparenza dei marinai esperti. Con poche parole ma imperative l’uomo aveva abbaiato l’ordine a tutti gli altri uomini sul ponte di partecipare a quell’impresa in modo da ottenere il maggior numero di braccia per cominciare a tirare tutti insieme l’albero per portarlo di nuovo a bordo.
Dopo non pochi sforzi, a cui potrai decidere di collaborare, l’albero poteva esser rimesso al suo posto grazie all’ausilio di una larga banda curva di metallo, forata in più punti, che aveva lo scopo di rinsaldare, seppur temporaneamente la stabilità della nave.
Dopo aver portato a termine tutte quelle riparazioni l’imbarcazione aveva potuto riprendere il viaggio mentre all’orizzonte, se alzerai lo sguardo, si stagliava quella che sembrava essere una costa irta di innumerevoli spunzoni a cui vi sareste approcciati da li a poche ore.***
Descrivi tutto ciò che vedi e le riparazioni apportate alla nave. Decidi se aiutare o meno i marinai nelle loro mansioni e nel caso il come cerchi di renderti utile nonostante le ferite subite. Descrivi, infine, l’apparizione della costa all’orizonte e di come la nave, seppur ammaccata in più punti e scricchiolante, riesca a riprendere il suo cammino.. -
..
-
.
✥ Grazie agli sforzi dell’equipaggio e all’aiuto offerto da Benkei la nave era stata riparata e messa in condizioni di solcare il mare in relativa sicurezza. L’ingegno dello Shinobi Katana e l’utilizzo creativo dei suoi Jutsu erano stati in grado di portare un’enorme beneficio alla ciurma. Infatti, il sapiente uso dei Ninjutsu basati sull’arte della spada si era rivelato fondamentale per sconfiggere non solo il Mostro che li aveva attaccati ma anche le difficoltà che avevano affrontato. Il Principe si era dimostrato un uomo buono e compassionevole nei confronti di coloro che gli avevano offerto un passaggio, apparentemente gratuito, verso le coste dell’Isola di Genbu.
L'ultimo tratto del viaggio era, ad ogni modo, ancora irto di pericoli e di difficoltà. Mentre l'equipaggio danzava intorno alle corde e alle sartie dalla cabina del capitano era apparsa Nora, l'infermiera, che ti si era avvicinata con un'espressione ancora estremamente scura in volto. Questa ti inviterà a seguirla all'interno della piccola stanzetta in cui era stata allestita una spartana infermeria. Dopo un ora di lavoro, in cui il rullio e i movimenti della barca si erano fatti più forti, la donna ti invita ad uscire dalla camera lasciandola sola proprio mentre le paratie della nave toccavano la banchina del porto.
Uscito dalla sala ti troverai dinanzi uno spettacolo mozzafiato. Le irte e frastagliate insenature dell’isola coprivano tutta la visuale del Rouchi, ancora dolorante nonostante le cure offertegli dalla donna, caratterizzandosi come un lembo di terra estremamente aggressivo. Il paesaggio di fronte a lui si mostrava come fitto di boschi, di aghifoglie, e montagne dalla sommità acuminata e letale tra cui apparivano le stelle e una falce di luna calante. Dopo breve tempo le operazioni d'attracco della nave erano terminate legandosi ad una piccola banchina di legno grande abbastanza da poter ospitare solo due caravelle. Una volta attraccati con la vostra nave i marinai avevano cominciato ad assicurare la barca mediante una serie di corde spesse. Anche in questo momento di trionfo, per la navigazione, Ibuki non si era affacciato dalla sua cabina.
Il porto era sorvegliato solamente da un avamposto di piccole dimensioni formato da un'unica abitazione. Qui troverai un solo Shinobi di Kumo, Rai-Mondoh, che sarà preposto al controllo della vostra spedizione e di tutta la merce presente. Una volta riconosciuta la presenza di un suo compagno si dimostrerà estremamente felice e ti inviterà a cenare e soggiornare nel suo avamposto.***
Descrivi le operazioni di cura e scegli se accettare o meno l'invito dello Shinobi tuo compaesano.
Se permetterai a Nora di agire sulle tue ferite essa sarà in grado di andare a diminuire di mezzo grado tutte le ferite sul tuo corpo (facendo scomparire quelle lievissime). La donna comunque non utilizzerà Jutsu curativi ma solamente unguenti, fasce e bende in modo da donarti le prime cure.
Edited by Lordissimo. - 28/2/2024, 22:29. -
.
Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 13/3/2024, 09:22. -
.
✥ Le mani gentili della dolce Nora avevano alleviato le sofferenze del Principe che finalmente si sentiva estremamente più a suo agio con il suo corpo. Il dolore ed i lividi che gli costellavano il corpo continuavano comunque a persistere seppur celati da un’abbondante dose di antidolorifico. Mentre le guance dell'affidabile infermiera si erano illuminate di rosso quando con gesti sicuri e ben calibrati andava a spalmare l'unguento miracolo prima di fasciare le sue ferite. Le bende, che davano a Benkei l'aspetto di una vera e propria mummia, avevano un peculiare odore botanico che ben contrastava con l’odore della salsedine che aveva bagnato le sue vesti. Al termine dei lavori di medicazione il Ninja si era lasciato trasportare dallo splendido paesaggio che lo sovrastava. La meraviglia delle strutture di roccia che si era ritrovato dinanzi aveva mostrato al giovane Shinobi Katana tutta la magnificenza e maestosità del Doton di cui non aveva ancora ne sondato l’ignoto ne conosciuto l’indiscusso genio.
La luna e le stelle che splendevano alte nel cielo davano a quello scenario un aspetto onirico richiamando chiaramente una delle opere del celeberrimo artista del pennello Van Goh. La tela in questione, che poteva esser considerata l'opera più famosa del pittore, rappresentava un cielo composto da molteplici tonalità di blu che vorticavano senza miscelarsi tra di loro in cui rilucevano la luna e le stelle in uno splendido giallo caldo e brillante a contrasto. Dinanzi a questo scenario si stagliavano le guglie acuminate di una torta città oscura dall’architettura acuta e aggressiva.
Ancora beato dalla maestosità dell’isola in cui erano attraccati lo sguardo del Rouchi aveva cominciato a vagare sulla costa dove già si affollavano i marinai per andare ad attuare le prime operazioni di scarico delle merci. Sulla terra, poco distante dalla costa si trovava una casa modesta ma all’apparenza accogliente. Questa era la casa che il Raikage aveva affidato al buon Rai. Questo era un simpatico buontempone dai corti capelli candii e la pelle mulatta che dopo poco si era presentato ai nuovi arrivati.
Il guardiano dell’isola di Genbu era apparso stringendo tra le mani una torcia con cui aveva illuminato la zona. Grazie a questa apparizione il Principe si era finalmente ritrovato con un suo collega pronto a chiacchierare e bearsi, dopo molte settimane, della compagnia di un suo collega. Lo Shinobi dai corti capelli dopo aver conversato energicamente con il Principe aveva dato qualche gioviale ordine o indicazione alla ciurma prima di andare a rivolgere la sua attenzione a Mitsuki. Dopo qualche minuto in cui il primo aveva confabulato con il timoniere, perdendo solo per un secondo il suo proverbiale sorriso, si era congiunto con il portatore di Inugami riacquistando il suo solito atteggiamento. «Dai su possiamo andare!!» Aveva detto con entusiasmo contagioso. Contagio da cui, tuttavia, Benkei era totalmente immune grazie alle sue principesche difese immunitarie. «Ti preparerò una vera specialità nella mia Mojo Dojo Casa House... Anche se le risorse qui scarseggiano un po'... Ma che importa, la soluzione è l'amicizia!» Il Ninja di Kumo riempiendo il silenzio della notte con del buon vecchio small talk aveva condotto il principe verso una piccola abitazione all'apparenza in ottime condizioni. Questa era una tipica casa di legno di piccole dimensioni, per una persona di alto profilo come l'Albino, disposta su due piani. Sull'ingresso campeggiava l'incisione dell'orgoglio della Nuvola: il simbolo del villaggio Ninja.SPOILER (clicca per visualizzare)Shichuuka no Jutsu - Tecnica della Casa di Legno
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Questa casa dall'aspetto immutato e immutabile è stato il dono al Villaggio della Nuvola da parte di uno degli Shinobi Leggendari della Quarta Guerra Ninja. Tale abitazione presenta un arredamento spartano formato da pochi mobili che partono dallo stesso legno di cui è formata l'abitazione. Nel piano terra l'edificio viene diviso da mura lignee in tre camere: un'ampia sala, una cucina e un bagno dotato di un'ampia vasca circolare. Il piano superiore, invece, si conforma come un'ampia sala comune su cui poter distendere dei semplici futon riposti in un grosso armadio sul lato destro. Tale casa permette a coloro che dormono al suo interno di riposarsi al meglio e recuperare totalmente le proprie energie. Durante il riposo sarà possibile, quindi, ristabilire tutto il Chakra speso in precedenza.
Consumo: N/A
Entrati in casa la troverai in condizioni pressoché perfette come se fosse stata ultimata il giorno stesso. Rai ti inviterà a rilassarti e fare un bagno mentre lui avrebbe cominciato a preparare una cenetta di tutto punto composta da riso saltato con verdure e sake. Cena di cui avrebbe inviato parte ai marinai.SPOILER (clicca per visualizzare)Se vorrai porre delle domande al giovane durante la cena questo potrà risponderti sulla pericolosità dell'ambiente circostante indicandoti sommariamente la direzione in cui si trova il tempio, cioè al centro dell'isola. Sorprendentemente anche Rai non ha contatti, da poco meno di una settimana, con i monaci ma ti dice che non ha potuto controllare di persona perché impossibilitato a causa dei suoi compiti a penetrare nell'entroterra.
Il giovane comunque non potrà accompagnarti perché il suo compito è quello di vegliare e tenere a bada le coste mentre avrebbe aiutato le operazioni di riparazione della nave. Per quanto riguarda le creature che popolano l'isola lui ti potrà solamente confermare la loro pericolosità complimentandosi con te per la "sconfitta" del Calamaro Gigante scusandosi con te per la fuga della bestia dal suo controllo. Il compito dello Shinobi di stanza sull'isola è quello di proteggere il porto e tenerne a bada le bestie marine. Infatti, la creatura acquatica si era sottratta qualche giorno precedente al suo controllo allontanandosi dalla costa. Tuttavia lui era sicuro che la presenza di un suo collega poteva andare a risolvere la situazione senza particolari problemi.
Il giorno successivo quando ti risveglierai troverai Rai-Mondoh già impegnato, insieme all'intero equipaggio, nelle operazioni di riparazione della nave. dopo averla portata in secca. Pronto e carico per affrontare la tua missione penetri nella foresta con l'idea di raggiungerne il centro.***
Riesci, finalmente, a riposare lontano dal moto ondoso che negli ultimi giorni ha cullato i tuoi incubi e la tua nausea. Grazie all'ambiente calmo e rilassato riesci a ripristinare interamente il tuo Chakra.. -
..
-
.
✥ L'altero principe aveva subito un portentoso shock culturale interagendo con il suo collega Rai-Mondoh. Lo Shonobi di stanza nell'isola di Genbu aveva convinto il suo ospite a fare un bagno prima di consegnargli l'emblema dell'"Orgoglio della Nuvola" che i detrattori della Nuvola schernivano costantemente per la poca bellezza e per la grande fantasia cromatica. Il grandissimo Shinobi esperto di Moda Ninja "Mic Yoen Zoh" nel suo programma televisivo "Ittai nani o kite iru no?" aveva definito quella divisa una scelta audace ed azzardata, a partire dal modello a monospalla che raramente poteva donare ad un qualsiasi individuo dotato di un minimo di senso critico ed estetico, che ben dichiarava le reali intenzioni del primo Raikage.
Pronto ad affrontare la traversata Benkei comincia la sua traversata all'interno della selva. Gli alti alberi circondavano un sentiero largo circa quattro metri che si addentrava sempre di più verso il centro dell'isola luogo dove doveva, idealmente, si trova il monastero. Il sentiero si presenta tortuoso ma unico fino ad arrivare a biforcarsi in due direzioni.
Sentiero posto alla tua sinistra:SPOILER (clicca per visualizzare)Seguendo il sentiero di sinistra la foresta comincia a farsi sempre più fitta ed oscura. L’aria appare ricolma di una leggera polvere iridescente che brilla flebile alla luce che riesce a superare. Questo peculiare polline, dal caratteristico odore dolce e mellifluo di fiori fin troppo maturi, tuttavia non ti appare ne sgradevole ne pericoloso.
All’interno della penombra non riesci a riconoscere le trappole che il nemico sta per tenderti. Il sentiero si restringe progressivamente fino al punto che un muro di alberi dalle fitte foglie intrecciate ti coprono completamente la strada rendendoti impossibile riconoscere ciò che ti circonda a più di tre metri di distanza. Indeciso sul da fare Benkei sentirà il bisogno di bloccarsi dinanzi a quella strettoia prima di compiere il prossimo passo. In quel momento ti accorgerai di esserti fermato su quelle che sembrano esser delle fameliche paludi da cui pare impossibile riuscire ad uscire. Mentre il terreno fangoso ma compatto ti arriva rapidamente alla gola un flash ti riporta alla realtà. Sei li, bloccato contro il tronco di un albero mentre intorno a te si è formato quello che pare essere l’interno del bozzolo di un enorme bacarozzo.
Se riesci a fuoriuscire da questa presa, che ti blocca interamente la parte inferiore del corpo e ti lascia una ridotta mobilità nella parte superiori, ti troverai dinanzi a una selva di mostruose falene. Questi coleotteri, dal color verde oliva e striate con motivi neri, con un’altezza di mezzo metro ed un’apertura alare di circa un metro cominceranno ad avvicinarsi a te provando a succhiare via la tua vita e il tuo sangue mediante le loro bocche provviste di denti aguzzi estremamente simili a quelle di una sanguisuga.
Sentiero posto alla tua destra:SPOILER (clicca per visualizzare)Seguendo il sentiero a destra dopo qualche ora di cammino ti ritroverai in una via sempre più ampia e ariosa. Il Principe, tuttavia, proverà la sensazione di non esser da solo e si sentirà osservato da occhi indiscreti. Tuttavia tendendo le orecchie o volgendo lo sguardo intorno a te non sentirai nulla di rilevante ma, ansi forse ti sentirai anche in qualche modo paranoico. Quando oramai ti sarai addentrato all’interno della foresta il cammino ti condurrà all’interno di un ampio spiazzo posto nei pressi di un corso d'acqua. In quel momento un’ombra oscura il sole quasi all’acme del suo percorso.
Dal cielo, come una furia, si scaglia su di te quello che ad un primo sguardo appare essere un tuo compaesano di Kumo che potresti aver incrociato in passato, chiamato Okami Yotsuki, armato di Katana. La figura umanoide pronta ad attentare alla tua vita tuttavia ti dona solamente pochi secondi per renderti conto di ciò che sta succedendo. I tuoi riflessi da Ninja riescono a farti mettere a fuoco la bestia che sta cercando di attaccarti con un fendente scagliato dall’alto verso il basso: si tratta di una scimmia dal corto manto castano, grossa come un uomo di medio-alta statura, che stringeva tra le mani nodose e pelose, come se fosse una vera e propria Katana, quello che ti sembra essere un grosso ma rudimentale bastone di bambù.***
Spoiler dei Jutsu usati nel sentiero sinistro
Parti all'avventura e compi pure la tua scelta.
Da questo momento l'evoluzione della missione andrà gestita come un normale scontro salvo eventuali altre indicazioni.SPOILER (clicca per visualizzare)Falene della Coltre
Si tratta di un gruppo di falene di color verde oliva, la cui minuta stazza consente loro di librarsi in volo e di nascondersi efficacemente nella penombra, infatti sono ciascuno lunghi appena cinquanta centimetri e con un'apertura alare di un metro. Possono secernere della tela candida che può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra proprio come la tela dei Ninja appartenenti ai Geni del Ragno Dorato. La loro velocità è alta mentre le loro capacità fisiche sono basse. Il battito delle loro ali è in grado di secernere delle spore che negli esemplari più grandi possono portare a forti allucinazioni per disorientare la vittima. Questi animali tendono a muoversi in gruppi di cinque individui ciascuno e potranno resistere, singolarmente possono resistere al massimo ad una tecnica C oppure possono esser messe fuori combattimento in gruppo mediante l'utilizzo di un Jutsu B.
Kankyo no Henka - Mutamento Circostante
Livello: A
Tipo: Genjutsu
Per mandare a segno questo Genjutsu occorre che la vittima ne veda almeno in parte la composizione dei Sigilli. L'avversario vedrà l'ambiente circostante distorcersi intorno a lui, rendendo di fatto impossibile cogliere con certezza qualsiasi cosa si trovi oltre i tre metri di distanza da sé. Allo stesso tempo comincerà a sprofondare nel terreno, divenuto instabile come se ci si trovasse all'interno di sabbie mobili. La combinazione di questi due effetti è molto potente, poiché la distorsione dell'ambiente inibisce la vittima dall'accorgersi di un attacco a distanza in arrivo, mentre sprofondare nel terreno ne causa una sostanziale immobilità, rendendolo più vulnerabile ad attacchi anche a corto raggio. L'Illusione si conclude quando il nemico è stato completamente risucchiato nel terreno; se subita in pieno, causa uno shock tale da Inibire le Capacità e le Tecniche di tutte le Specializzazioni dell'avversario per due Turni, più un ulteriore Turno in cui vengono Inibite soltanto le Specializzazioni Secondarie. L'utilizzatore sarà libero di muoversi dopo un secondo dall'inizio degli effetti del Genjutsu.
Dissolvibile tramite una ferita medio-grave.
Consumo: 15
Kumosouka - Fiore della Ragnatela
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Dopo aver impastato il Chakra in bocca e composto un singolo Sigillo, l'utilizzatore può sputare una singola ragnatela in linea retta davanti a sé, direzionandola ove preferisce con un movimento della testa. Non appena emessa, la ragnatela aumenta rapidamente il proprio diametro fino a sei metri e viaggia a velocità medio-alta fino ad una distanza massima di quindici metri. Se colpisce un avversario, questo si ritrova avvolto dalla tela rimanendo immobilizzato e viene sbalzato all'indietro di tre metri. Se la vittima va a sbattere contro una superficie solida sufficientemente ampia, l'Impatto con essa causa anche ferite di media entità. Per liberarsi dalla ragnatela è necessario colpirla con un adeguato Jutsu di livello C o superiore, oppure essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore. Se non viene distrutta, la tela si decompone dopo due interi Turni.
Consumo: 4
Kumomayu - Bozzolo di Tela
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Dopo aver intrappolato con successo un nemico nella propria Ragnatela con una Tecnica di livello B o inferiore, l'utilizzatore può produrre dalla bocca un ulteriore ammasso di tela ed avvolgerlo intorno all'avversario, imprigionandolo in un bozzolo che lo ricopre interamente. Il Bozzolo aumenta di un grado il livello di Jutsu e della Forza necessari a liberarsi dalla tela, e rinnova il numero di Turni entro la quale la ragnatela mantiene la sua efficacia prima di decomporsi. Il consumo del Bozzolo varia in base al livello della Ragnatela a cui si abbina.
Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)
Spoiler dei Jutsu usati nel sentiero destroSPOILER (clicca per visualizzare)Scimpanzé
Questo primate è alto circa un metro e trenta sulle quattro zampe e un metro e sessanta di altezza, se ritto sulle zampe posteriori. Esso possiede capacità fisiche medio-alte, cosa insospettabile a confronto della stazza più o meno minuta. Questa razza di scimpanzé tipica dell'isola di Genbu non è molto intelligente e sa semplicemente agitare il bastone tra le se mani in modo da mimare l'utilizzo di una Katana. L'animale potrà resistere tranquillamente a una tecnica di livello C, ma non ad una B, che lo manderebbe fuori combattimento immediatamente. A terra la sua velocità di spostamento si riduce a media mentre sugli alberi invece arriva a medio-alta.
Muon no Ken - Pugno Silenzioso
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Taijutsu
Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
Consumo: 4 (A Turno)
Hageshi Katto - Taglio Feroce
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Kenjutsu
Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per impugnarla con entrambe le mani, è possibile effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello C o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
Consumo: 4. -
..