Fuoco VS Fulmine

Azula Shimura VS Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Arena Montana
    Arena%20Montana_zps4gnfcfvb
    Quest'Arena Montana presenta caratteristiche particolari anche di altre arene ma in maniera più varia. È divisa in due arene minori, dette inferiore e superiore, dove la prima è ovviamente quella più in basso e la seconda è quella al vertice della ripida scalinata. L'arena inferiore è caratterizzata per un terreno aperto composto da rocce e terra battuta, l'arena superiore, leggermente più piccola, nonostante il terreno ugualmente duro e roccioso, può rivelarsi un territorio ostico per i ninja meno allenati, a causa dell'aria rarefatta. Nell'arena superiore si trovano anche zone di terreno ghiacciato se non addirittura coperto di neve. Ad eccezione dei due spiazzi, l'arena è circondata da un precipizio a strapiombo.
    Arena Positiva: Taiton, Fuuton.

    Giochiamocela Neutra, è solo per cambiare posti :D

    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Ricevo una lettera urgente da parte dell'Hokage Satoshi Inuzuka, il cui sigillo è impresso con la solennità di una missione cruciale. La carta, sottolineata dalla sua calligrafia decisa, mi ordina di recarmi a Kumogakure per un addestramento mirato al controllo del potere del Due Code.
    "Finalmente ci siamo! Sto per incontrare il possessore del Nove Code?!"
    La preoccupazione di Satoshi traspare da ogni riga, ma sorprendentemente sembra non concentrarsi su di me direttamente. Mentre leggo le sue parole, mi perdo in un mare di incertezza ed eccitazione riguardo alla mia situazione. La penombra della confusione avvolge ogni dettaglio, eppure il mio nome è al centro di questa missione. Forse la mia presenza a Kumogakure è cruciale per il destino di entrambe le nazioni, o forse c'è un mistero più grande dietro questa missione. L'Hokage sembra avere chiare ragioni per la sua inquietudine, ma la luce che illumina la sua preoccupazione sembra proiettarsi altrove. Con il cuore carico di domande, preparo i miei bagagli e mi incammino verso Kumogakure, pronta ad affrontare ciò che il destino ha riservato per me. La mia mente è un caleidoscopio di incertezze, ma la determinazione brucia come una fiamma ardente all'interno di me. Che si tratti di un oscuro segreto o di un destino intrecciato, sono pronta ad affrontarlo con la forza del Due Code e la determinazione di un ninja determinato. Il viaggio verso Kumogakure è un'odissea attraverso paesaggi vari e avventurosi. Attraverso foreste dense, fiumi impetuosi e villaggi remoti, la mia determinazione guida ogni passo. Il richiamo della montagna innevata di Kumogakure si fa sempre più forte, e mentre la temperatura cala, il freddo pungente avvolge ogni passo. Finalmente, giungo all'arena di Kumogakure, situata su una montagna che tocca il cielo. La vista è spettacolare, ma il freddo è insidioso. Un gelo penetrante morde la mia pelle mentre il vento sibila tra le rocce. L'arena, normalmente luogo di sfide ardenti, è ora avvolta in un'atmosfera ghiacciata.
    "Mimi... ma perché Satoshi non mi dice le cose importanti!? CHE E' STO FREDDO!"
    Cammino attraverso il gelo, il respiro visibile nell'aria gelida. Mi avvicino al centro dell'arena, dove la temperatura sembra scendere ancora di più. Il gelo prende forma intorno a me, creando uno spettacolo surreale di cristalli di ghiaccio che danzano nell'aria.
    << Che bello qui... è davvero un posto magico."
    In questo contesto glaciale, comprendo che il mio addestramento non sarà solo una sfida fisica, ma anche una prova contro gli elementi stessi. L'Hokage aveva ragione a esprimere preoccupazione, e il mio destino qui, avvolto nel gelo e nell'incertezza, inizia a svelarsi come una trama intricata pronta a svelare i suoi segreti gelidi.
    << Ma aspetta... se lo shinobi che sto per incontrare è il Nove Code, e questo si trova a Kumo... non vorrai dirmi che? >>
    Che stia per riaffrontare dopo tanto tempo proprio lui?!
    BYXtoHq
    Stato FisicoPerfetto

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 220
    Chakra Bonus: 0
    Accumulo Chakra Eremitico: 0/3 Turni
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche Turno//Note: Max. Kage Bunshin (4)
    EvocazioneFeriteTecniche
     


     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Quel giorno lo Yotsuki era in missione con Daikichi, ovvero dovevano sperimentare quale fosse la miglior osteria di tutta Kumogakure. Il Golden Glass di Daikichi era considerata la migliore, ma lui voleva esserne certo ed aveva chiesto al fido Okami di accompagnarlo in quella impegnativa missione alcolica. Il compito che si erano dati oltre al bere fiumi di alcool, era quello di supportare il compagno qualora ve ne fosse stato il bisogno. Un compito molto più complesso di quello che poteva sembrare, visto che entrambi erano delle otri senza fondo per quanto riguardava il bere.
    Daikichi possedeva una spessa pancia alcolica, che poteva più essere definita come un esoscheletro ed ogni giorno, si domandava come fosse possibile per lo Yotsuki possedere un fisico invidiabile nonostante tutte quelle calorie che di buon grado ingurgitava fuori dai pasti.
    Forse era il DNA Yotsuki, dove non avere gli addominali a vista comportava quasi il venir banditi dal clan.
    Aveva da sempre in mente, uno dei membri più anziani del clan che urlava ai giovani: "Lo vuoi sto trapezio?".
    Gli fu sempre insegnato che la cosa più importante per uno Yotsuki e mantenere alto l'onore del clan era quello di mantenere un fisico invidiabile e lui poteva dire di riuscirci piuttosto bene.
    I due girarono per diverse ore, provando svariati locali, ma nessuno di essi sembrava mantenere il livello del Golden Glass del vecchio.
    Delusi, completamente ciucchi ed esausti decisero di fermarsi nell'ultimo locale visitato, il Bill Pong.
    Seduti uno di fronte all'altro in un tavolo di legno semi marcio, entrambi erano completamente accasciati su di esso, parendo più due vagabondi ubriachi e senza dimora, piuttosto che il primo uno shinobi delle forze speciali ed il secondo il proprietario di una delle taverne più di successo della città.
    Ma come sempre, non è l'abito a fare il monaco.
    Un pensiero decisamente meno nobile lo doveva avere un giovane chuunin che aveva girato mezza città in cerca dello Yotsuki, ricevendo un sacco di informazioni errate dai vari gestori e costretto a ripercorrere il loro intero percorso di bevute prima di trovarlo accasciato su un tavolo in legno; Di certo una grande immagine ed un modello da seguire per i giovani di Kumogakure.
    Okami? Chiese con una voce mista fra il disgusto e l'esasperazione nell'aver girato mezza città in cerca dell'ubriaco.
    Si? Chiese con una voce completamente finita dall'alcool senza nemmeno alzare la testa dal tavolo.
    Una missiva per te ..
    Il giovane non si preoccupò nemmeno di dare il rotolo sigillato in mano all'ANBU, ma lo appoggiò semplicemente di fianco ad esso con un movimento brusco e di una certa forza.
    Si allontanò da quella triste scena, mugugnando qualcosa fra i denti. Che tristezza..
    Nonostante la piomba incredibile che aveva in corpo in quel momento, il suo senso di appartenenza gli imponeva comunque l'onere di dover rispondere ad una chiamata al dovere.
    Afferrò il rotolo con una certa difficoltà e lo aprì, sfilando la missiva e srotolandola, mentre il contenitore rotolava a terra.
    Le lettere sembravano muoversi, ma di una cosa era certo, il sigillo del Raikage era stato posto su quella missiva, quindi non era nulla di ignorabile purtroppo per il corvino.
    Eh che cazzo, anche nel weekend.
    Impiegò buoni quindici minuti per leggere una semplice missiva, cercando di ricostruire le frasi che avrebbe giurato a chiunque, navigavano lungo la superficie di pelle animale.
    Un informazione in particolare fu cruciale. Domani mattina. Deo grazia. Esalando un respiro di sollievo, ripiegò la pergamena portandola nel taschino dei pantaloni e si lasciò nuovamente cadere sul tavolo.

    L'indomani, lo shinobi pareva un altra persona. A discapito del suo amore per l'alcool, Okami era pur sempre un ANBU e salvo nei momenti in cui si ritrovava completamente ubriaco, prendeva molto seriamente i suoi compiti istituzionali.
    L'aveva riletta per bene appena svegliato. Aveva realizzato, che non era stato l'alcool a non fargli comprendere il suo compito, ma il testo stesso della missiva.
    "Avrai il compito di prenderti cura di un ospite che giungerà qui da Konoha. Potrai trovarla nell'arena del monte Izu alle undici in punto."
    Come al solito, le sue missioni erano sempre criptiche, ma se non altro questa volta giocava in casa e non doveva perdersi in viaggi stratosferici verso altri paesi.
    Equipaggiato di tutto punto, si diresse verso le scale che risalendo, lo avrebbero portato al centro dell'arena. Il freddo era pungente quella mattina, nulla di insolito per il paese della Nuvola e lo shinobi era ben abituato a quelle temperatura, tanto ché, quel giorno, aveva deciso di indossare il suo gilet senza maniche. Era sicuro che avrebbe avuto modo di scaldarsi a dovere.
    Ogni sua esalazione produceva la classica nuvola di vapore acqueo, che si disperdeva nei pochi istanti successivi.
    Le sue braccia scoperte facevano scorgere la catena ancorata al braccio destro ed i tatuaggi sul braccio sinistro. Per il resto, era equipaggiato con il classico gilet bianco immacolato della nuvola e dei pantaloni neri per creare un minimo di contrasto; Il fodero della wakizashi pendente verso la destra e il fodero della lama nera sul fianco sinistro. Tutto era dove doveva essere.
    Prendermene cura.. ma con chi credono di aver a che fare? Pensò, valicando l'ultimo scalino, mentre del fumo bianco fuoriusciva dalla narice coperta dal coprinaso.
    Impiegò circa un minuto per raggiungere l'ingresso della larga arena, al cui centro vi era già una kunoichi, probabilmente l'ospite di cui parlava la missiva.
    In cuor suo doveva ammetterlo, era un gran pezzo di ragazza, assolutamente piacevole da guardare, il ché avrebbe certamente reso meno pesante il fatto di trovarsi lì quella mattina del weekend. Ad occhio decisamente più bassa di lui, non voleva porsi nessun pregiudizio, sapeva bene che non poteva prendersi il lusso di giudicare un libro dalla copertina. Lo aveva imparato a caro prezzo in passato.
    Si avvicinò con calma al centro, fermandosi a circa quindici metri di distanza dalla ragazza, rivolgendole un segno di saluto portando l'indice sinistro al corrispettivo sopracciglio ed allontanandolo poi dal volto.
    Immagino sia tu l'ospite di cui devo prendermi cura. Piacere, Okami. Disse semplicemente, attendendo una risposta dalla ragazza.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Mentre il freddo si insinua sempre più nella mia pelle, l'ansia cresce insieme alla nebbia ghiacciata nell'arena. La brezza tagliente morde il mio viso mentre aspetto l'arrivo di questo misterioso shinobi. Le montagne circostanti sembrano custodi silenti di un incontro destinato a svelare verità celate. Guardo oltre l'orizzonte innevato, cercando segni del suo avvicinarsi. L'attesa è tesa, e il gelo nell'aria sembra anticipare una presenza imponente. Mentre i minuti trascorrono, la mia determinazione si mischia con l'ansia, creando una miscela esplosiva di emozioni. Quando finalmente il misterioso shinobi fa la sua comparsa, lo fa con una grazia silenziosa. Il suo passo è sicuro, e gli occhi rivelano una saggezza che va oltre le parole.
    "E questo chi minchia è..."
    La mia attenzione è catturata dalla comparsa di questo energumeno imponente. La sua figura massiccia, con addominali scolpiti come roccia, emerge davanti a me. I capelli neri cadono con disinvoltura sul suo viso, mentre una piccola cicatrice sul labbro aggiunge un tocco di mistero alla sua presenza.
    "Ma allora non è affatto Benkei Rouchi... ma allora chi diavolo è il Nove Code?!"
    Il suo sguardo, sereno e annoiato, trasmette un senso di calma apparente, ma sotto la superficie, percepisco l'onda tumultuosa di una forza straordinaria. C'è un'aura di potenza intorno a lui, una forza che si manifesta nella sua stessa esistenza. La sua presenza è avvolta da un senso di noia, come se le sfide che gli si presentano siano poco più di un divertimento. L'uomo si presenta con il nome di Okami ed io rimango un attimo spaesata da tutta la situazione.
    << Beh... ciao Okami. Io sono Azula. Beh immagino di sì, sono io la tua "ospite". >>
    I dubbi si insinuano nella mia mente mentre rifletto sul piano di addestramento di Satoshi Inuzuka. La sua avvertenza riguardo all'incontro con il Nove Code genera un senso di inquietudine. La mia mente corre alla mia ultima missione e alle parole dell'Hokage, avvertendomi di uno shinobi che conosco bene, è il possessore del Nove Code ma tuttavia quest'uomo è a me sconosciuto.
    << Tuttavia sono interdetta, l'Hokage mi ha mandata qui per allenarmi, ma pensavo di incontrare un ninja che conosco. Tu cosa sai dirmi di più? E' con te che devo allenarmi? Sembri davvero potente. >>
    Con l'ansia che cresce, mi preparo a fronteggiare non solo la potenza del Due Code, ma anche il mistero celato dietro le parole di Satoshi Inuzuka.
    BYXtoHq
    Stato FisicoPerfetto

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 220
    Chakra Bonus: 0
    Accumulo Chakra Eremitico: 0/3 Turni
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche Turno//Note: Max. Kage Bunshin (4)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Beh... ciao Okami. Io sono Azula. Beh immagino di sì, sono io la tua "ospite".
    La voce era dubbiosa, forse lo Yotsuki non era la persona che si aspettava. In realtà Okami sperava che fosse Azula a spiegargli il motivo per cui si trovavano lì, ma furono le parole successive a fargli capire qualcosa di più per la motivazione per cui entrambi erano stati portati ad incontrarsi.
    Tuttavia sono interdetta, l'Hokage mi ha mandata qui per allenarmi, ma pensavo di incontrare un ninja che conosco. Tu cosa sai dirmi di più? E' con te che devo allenarmi? Sembri davvero potente.
    A quelle parole lo Yotsuki si guardò per un momento alle spalle, alquanto confuso dall'ultima affermazione.
    Potente? Ma parla con me? Si chiese, girandosi verso le sue spalle constatando l'ovvio. Non c'era nessuno.
    Con un misto tra il lusingato e il dubbioso l'ANBU iniziò forse a capire per che motivo era stato mandato lì.
    Chissà che origini ha questa ragazza. Magari è un qualche tipo di nobile o una principessa forse?
    Istintivamente le dita della mano sinistra del corvino finirono sul mento. In ogni caso di una cosa era certo, se lui, un membro delle forze speciali di Kumogakure, era stato scelto per addestrare o testare la ragazza, evidentemente Azula doveva possedere delle capacità incredibili e/o una capacità di crescita pazzesca.
    L'Hokage poi, si era accordato in qualche modo col Raikage per fare in modo che quest'ultima potesse venire addestrata.
    Dev'essere davvero forte allora, magari ha detto quella frase solo per modestia, un po' come potrebbe essere con Aya. Aya era la sorella di Okami e poteva affermare con certezza che la ragazza era molto più forte di lui.
    Forse sto iniziando a capire il motivo per cui sei stata mandata fino a qui. In ogni caso, che ninja ti aspettavi di incontrare? E' forse di Kumogakure? Chiese alquanto incuriosito, non capendo a cosa si stesse riferendo la Kunoichi di Konohagakure.
    Non so se sono la persona giusta per allenarti, ma sicuramente posso metterti alla prova. Anche se a dirla tutta se ti hanno mandata per allenarti con me evidentemente sei molto più forte di quel che dai a vedere, o hai grandissime potenzialità. Altrimenti non mi spiego.
    Detto ciò, il ninja di Kumo arretrò di qualche passo e si fermò con la gamba destra leggermente più indietro della gamba sinistra, mettendosi in guardia.
    Visto che hai viaggiato fin qui, a te la prima mossa Azula, fammi vedere ciò che sai fare. Affermò l'ANBU, attendendo un eventuale offensiva da parte della ragazza.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Il dubbio cresce quando mi rendo conto che anche il ninja di fronte a me, Okami, sembra all'oscuro di questo particolare addestramento. La sua presenza imponente, con il corpo scolpito e la cicatrice sul labbro, potrebbe essere una maschera dietro la quale si nasconde una verità sconosciuta. La sua serenità e noia potrebbero celare un ruolo che ancora devo capire. Mi chiedo se Okami sia veramente il possessore del Nove Code o se sta interpretando un ruolo, come parte di un piano più ampio. La mia mente analizza ogni dettaglio del suo essere, cercando indizi che possano svelare la sua vera natura. La nebbia dell'incertezza si addensa, ma la mia risolutezza non vacilla. Sospiro arrendendomi allo scorrere dei pensieri e godendomi il panorama della montagna.
    << Sì in verità mi aspettavo di incontrare un ninja di Kumo che... >> pensavo stupidamente essere il nove code, solamente perché l'Hokage mi ha detto che a breve l'avrei incontrato? Che colpa ne ho io? << ...porta il nome di Benkei Rouchi. >>
    Le sue parole mi lusingano ma mi spaventano oltre modo, perché se lui è qui per fronteggiare ed allenare me questo significa che davvero ritorno a casa con le ossa rotte.
    << Mi auguro che vi siano dei ninja medici finito questo scontro... >> chiedo, in realtà più per me data la sua corporatura così scolpita ed ammaliante. Con un sorriso deciso, accetto l'invito di Okami di aprire le danze per il nostro scontro imminente. Un breve inchino con le mani giunte precede una piccola preghiera, un tributo silenzioso alle anime che fluttuano su quei monti. In quel momento di riflessione, penso che potrebbero essere dei poveri esploratori che hanno perso la vita a causa di valanghe o avventure spericolate o ex shinobi uccisi in qualche guerra antecedente.
    Shiki No Jutsu - Tecnica del Demone Sempre Attiva
    q2Rydym
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette di entrare in contatto con il Reame degli Spiriti e di comunicare con gli spiriti dei morti, grazie al Chakra particolare posseduto dalla Bicoda. Gli spiriti dei defunti si trovano ovunque, in un piano dell'esistenza sovrapposto a quello materiale, normalmente invisibili all'occhio umano; il Jinchuuriki è in grado di vederli, ed ai suoi occhi appariranno come persone comuni, ma dall'aspetto etereo e spettrale. Questi spiriti saranno per natura inclini ad aiutarlo, a meno che in vita non ci sia stata particolare inimicizia tra i due. Lo Shinobi potrà quindi sfruttarli a proprio favore per mandarli in avanscoperta o raccogliere informazioni, il che fa di questo Jutsu uno strumento di spionaggio molto efficace e praticamente irrintracciabile. I defunti possono inoltre avvertire il Ninja in caso di pericoli da lui non percepiti, rendendo dunque molto difficile cogliere il Jinchuuriki di sorpresa. All'interno del proprio raggio d'azione, che cresce all'aumentare dell'abilità del Jinchuuriki, a livello narrativo non v'è limite al numero di spiriti che l'utilizzatore possa vedere. Durante un combattimento o all'interno di una Missione, invece, è possibile utilizzare attivamente le abilità di un numero limitato di defunti. Se uno spirito esce dal raggio d'azione dello Shinobi, potrà continuare il compito a lui impartito ma il Jinchuuriki non lo vedrà né udirà finché questo non rientrerà al suo interno. Ciascuno di questi spiriti può essere udito soltanto dall'utilizzatore, il quale per comunicare con essi dovrà parlare ad alta voce.
    [Massimo Spiriti: Genin 1; Chuunin 3; Sp. Jounin 5; ANBU 7; Jounin 10]
    [Massimo Raggio degli Spiriti: Genin 20 m; Chuunin 40 m; Sp. Jounin 60m; ANBU 80 m; Jounin 100m]
    Consumo: N/A

    Le loro presenze, forse ancora legate a questo luogo, sono testimoni silenti della bellezza e della crudezza delle montagne. Mentre mi preparo al combattimento, sento il peso di quell'eredità spirituale intorno a me. La mia risolutezza si intreccia con il rispetto per le anime erranti, e prometto loro di godersi almeno lo spettacolo dopo tanto tempo. La distanza tra me ed il mio nuovo avversario è di sei metri, con un rapido movimento delle mani, evoco due cloni per supportarmi nell'imminente scontro con Okami. Il primo clone, veloce e silenzioso, si posiziona dietro di me con il compito di assorbire il chakra naturale circostante, scattando per uscire dal raggio dell'azione imminente.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    bRITBRq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Il secondo clone, invece, sfrutta la sua esistenza temporanea per eseguire una tecnica imparata durante lo stenuante addestramento sul Monte Myoboku: la Gamayudan. Con rapidità effettua una breve sequenza di sigilli e, con un gesto repentino, sputa un getto d'olio di duecento litri contro Okami.
    Bunshin Koogeki - Assalto del Clone
    AR0VjKP
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità rappresenta l'affinità del ninja con l'uso di Tecniche di Clonazione al fine di combinare le stesse con il proprio stile di combattimento e permettere semplici combinazioni. Con essa il Ninja potrà evocare al proprio fianco, a non più di un metro da sé, un Clone per fargli eseguire un singolo Ninjutsu, Taijutsu o derivati massimo di livello B contro un avversario per poi vederlo scomparire subito dopo. La creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra, ciò che sarà necessario invece sarà pagare il consumo della Tecnica che il Clone andrà ad eseguire. Il clone potrà percorrere massimo dieci metri e l'esecuzione del suo Jutsu non può durare oltre i tre secondi dalla sua creazione, pertanto il Clone potrà eseguire una breve azione e non combinazioni complicate, né potrà eseguire Tecniche che possano essere protratte fino alla fine del Turno o per più Turni e sarà sempre limitato all'utilizzo di Tecniche che può normalmente utilizzare (un Clone Ligneo userà solo il Mokuton); infine non sarà possibile fare combinazioni con i Genjutsu insieme a questa capacità, né utilizzati dal Clone, né dall'originale. Sarà possibile evocare un Clone che esegua una Tecnica Katon in combinazione con una Fuuton dell'originale, o il Campo di Sciroppo per poi scomparire e così via. Non è possibile usare questa Capacità difensivamente in nessun modo (il Clone non può utilizzare Jutsu difensivi, né per frapporre il suo corpo a quello dell'utilizzatore e così via).
    Necessaria una qualsiasi Tecnica di Clonazione e la Tecnica Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi in scheda.
    Pergamena Gigante
    Consumo: N/A

    Gamayudan - Proiettile d'Olio del Rospo Arte dei Sigilli
    h9eNHA1
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4

    Nel mentre, io eseguo un singolo sigillo e scaglio tre dragoni di fuoco verso l'alto con l'intento di colpire il nemico prima che l'olio lo inondi. I dragoni di fuoco si librano nell'aria, tracciando un percorso ardente mentre si avvicinano rapidamente a Okami.
    Arte dei Sigilli Katon nXhTRGV
    2GLMsE9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche Katon nXhTRGV
    8JaIndC
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    JkJSRB1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano cinque metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Monoelemento
    Consumo: 8 6

    "Se è forte come penso, non basterà minimamente questa combinazione di tecniche."
    BYXtoHq
    Stato FisicoPerfetto

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 220 - 8 - 4 - 6 = 202
    Accumulo Chakra Eremitico: 1/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche TurnoKage Bunshin (-8)
    Bunshin Koogeki (N/A)
    Gamayudan (-4)
    Katon: Goukakyu (-6)
    Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    ...porta il nome di Benkei Rouchi.
    Lo Yotsuki rimase brevemente interdetto a quelle parole, non era uno shinobi di cui aveva mai sentito parlare; anche se non è che lui trafficasse poi molto con gli affari del villaggio, quindi poteva potenzialmente essere anche molto famoso, ma lo shinobi di Kumo non lo avrebbe in ogni caso sentito nominare.
    Non ci diede molto peso, ma era alquanto evidente un collegamento fra i due.
    Anche il clan non mi dice nulla.. che diavolo. Rifletté, cercando di carpire qualche informazione aggiuntiva dalle parole della Kunoichi di Konoha.
    Era evidente che ad Okami mancavano alcune informazioni fondamentali e ragionarci ulteriormente non lo avrebbe portato da nessuna parte.
    Mi auguro che vi siano dei ninja medici finito questo scontro...
    Era possibile che la ragazza stesse in qualche modo cercando di disilludere l'ANBU, tentando di deviarlo a pensare che la giovane non fosse realmente così capace. La situazione però non gli quadrava affatto.
    Del resto perché mandare un membro delle forze speciali, forse doveva esservi un qualche tipo di assonanza fra i loro stili di combattimento, oppure una connessione in merito alle esperienze passate.
    Purtroppo però, il corvino non era mai stato particolarmente brillante al di fuori del combattimento. Probabilmente era questo il motivo per cui non era ancora riuscito ad aspirare al grado di caposquadra nonostante si stesse impegnando fortemente.
    In quel momento, un idea più perversa colse la sua mente. Magari quella ragazza era così forte e il riferimento ai ninja medici era dedicato a lui.
    Non era certo la prima volta che veniva pestato a sangue da una donna e di certo non sarebbe stata nemmeno l'ultima, di questo ne era sicuro.
    In ogni caso non aveva certo intenzione di combattere un incontro all'ultimo sangue, ne aveva già vissuti abbastanza, in particolare nell'ultimo periodo.
    La sua mente navigò in un fiume di pensieri, cercando di analizzare la situazione che si trovava a dover affrontare. Il suo stato di bella addormentata nel bosco venne rotto completamente dal sorriso alquanto ammaliante della ragazza, la quale si esibì in una preghiera piuttosto elegante. Il cenno venne ricambiato dall'uomo, chinando brevemente il capo in segno di rispetto.
    Azula non si fece attendere ulteriormente, evocando mediante una singola imposizione delle mani due cloni d'ombra identici in tutto e per tutto a lei. Fin lì, nulla di sorprendente agli occhi dell'uomo, ma ciò che sorprese lo Yotsuki, fu il fatto che uno di essi si allontanò, iniziando a meditare in lontananza.
    Vuole sfruttarlo per apprendere informazioni con un punto di vista esterno? Intelligente. Pensò, completamente ignaro della reale funzionalità della copia. Immaginò invece che fosse dovuto al fatto che erano lì per allenarsi, inoltre avrebbe sicuramente potuto essere un valido aiuto in battaglia in caso di difficoltà, nulla sembrava contrastare la teoria del giovane.
    A preoccuparlo furono invece le restanti Azula. L'originale compose un singolo sigillo, mentre il clone fisico iniziò simultaneamente a comporre una serie di sigilli completamente sconosciuti al ninja di Kumogakure.
    Essendo uno scontro "amichevole", decise di testare lui stesso le sue capacità; cercando di non fare troppo affidamento sui livelli più elevati del manto raiton a sua disposizione, i quali comportavano il più delle volte un elevato spreco di chakra.
    Una spropositata quantità d'olio venne lanciata in direzione del corvino dal clone della giovane, mentre l'originale iniziò invece a soffiare quelli che sembravano essere draghi di fuoco.
    Non certo una bella accoppiata olio e fiamme. Vuole friggermi evidentemente.
    L'olio fuoriuscì in quantità tale dalla bocca della ragazza, che avrebbe potuto facilmente coprire lo shinobi di Kumogakure ovunque esso avesse deciso di muoversi. Nel mentre, i dragoni avanzarono uno dopo l'altro quasi in fila indiana, intercettando la chiazza infiammabile a mezz'aria prima che questa potesse raggiungere l'avversario, assorbendola ed assumendo al contempo una colorazione rossa ancora più accesa.
    Certamente scenografico. Rifletté, ma di rosso ne aveva anche lui da vendere.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Ninjutsu o Taijutsu massimo di livello B e di non risentire degli effetti dei primi due Ninjutsu o Taijutsu offensivi di livello C o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Passive legate all'armatura
    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    mkjJQ0f
    Villaggio: Tutti
    Livello: B -> A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare, in rapidissima successione, due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore; i fendenti potranno essere sferrati in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendenti che discendenti. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8 -> 15


    Un manto rosso cremisi grazie al chakra demoniaco infuso nelle catene, ricoprì la figura dello Yotsuki, aumentandone di molto le capacità fisico-motorie e donandogli un aspetto decisamente più minaccioso rispetto a quanto poteva apparire in precedenza.
    Sentì il chakra accumularsi nel suo corpo, risvegliando l'effetto dell'Akairaiko prima sopito.
    Pronto a ricevere l'offensiva, concentrò una vasta quantità di chakra nel pugno destro, tentando di spezzare in due il muso del gigantesco drago di sei metri che era ormai arrivato a due metri da lui.
    Sentì la pressione crescere sul pugno infuso di chakra, una volta giunto a contatto con la gigantesca creatura. Vi fu un breve momento di incertezza, sino a quando lo shinobi si accorse che qualcosa non quadrava. Che diavolo.. Realizzò l'errore.
    Non era la prima volta che gli accadeva, quando non era in grado di respingere una tecnica perché la quantità di chakra impiegata non era sufficiente e questa volta ne avrebbe pagato caro le conseguenze.
    Il chakra Katon si fece strada nell'arto dell'uomo, facendosi largo attraverso lo stesso ed inglobando nell'istante successivo l'interezza del corvino. Okami iniziò a bruciare come un tizzone ardente, ma si fece coraggio stringendo i denti nonostante il dolore derivante dalle fiamme. Portò immediatamente il braccio sinistro verso l'elsa della wakizashi. L'arma fu sguainata in meno di un battito di ciglia e nel mentre l'ANBU aveva già iniziato a concentrare una grande quantità di chakra nella lama corta.
    Due rapidi movimenti si susseguirono, cristallini in quanto a tecnica. Il primo fendente orizzontale cancellò dall'esistenza il secondo drago tagliandolo a metà per lungo, il secondo fu più secco e richiese un movimento più minimale; un taglio obliquo ascendente demolì il terzo drago, il quale proseguì diviso a metà oltre la figura dell'ANBU.
    Devo smetterla di sottovalutare i ninjutsu. Si ammonì mentalmente, stringendo i denti per le svariate ustioni ed osservando i suoi abiti malconci.
    Rinfoderò velocemente l'arma e rilasciò il manto raiton, decidendo di non prolungarne l'impiego per l'offensiva che sarebbe proseguita di lì a breve.
    Non perse un istante e privato dell'armatura raiton si lanciò in direzione dell'Azula originale, constatando come il clone non fosse più visibile. Che diavolo? Invisibilità? Per un momento, lo Yotsuki pensò di ricorrere nuovamente all'armatura, ma lasciò perdere riprendendo la calma che normalmente lo contraddistingueva, rimanendo però in allerta.
    Non notò la sparizione dello stesso, vista la copertura fornitagli dalla chiazza d'olio unita alle cospicue dimensioni dei draghi di fuoco.

    Rakanken: Shōshitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata
    SVqSGT3 ujJ6p34
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste nello sfruttare l'esperienza di strada per colpire l'avversario in modi non ortodossi e puntare quindi sull'effetto sorpresa e può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel colpire l'avversario con una semplice ginocchiata, grazie al Chakra, il colpo è molto veloce. Nel momento in cui esegue la ginocchiata si potrà decidere se trattenere il Chakra intorno al ginocchio o rilasciarlo in una potenza esplosiva: nel primo caso i danni saranno soltanto Medi ed il bersaglio non verrà spostato; nel caso in cui però si tenti di Difendervisi dal colpo con un Taijutsu e la propria Resistenza sia di un grado inferiore alla Forza dell'utilizzatore, la vittima subirà solo danni Medio-Lievi da Impatto. Nel secondo caso invece, si rilascerà il colpo per spedire lontano l'avversario fino a tre metri di distanza, facendolo rotolare a terra. Il secondo richiede dl concentrare il Chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, andare a colpire l'avversario. Il vantaggio di questa Tecnica è che si ottiene un'elevata forza, ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi e persino difese di livello C, senza subire il minimo danno, e se va a segno di infliggere danni da Impatto di media entità.
    Consumo: 4

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    rotazionesuperiore-B-lista
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è un calcio aereo molto versatile per la sua esecuzione. Esso infatti necessita soltanto che l'utilizzatore esegua un salto in alto prima di essere eseguito ma poi l'esecuzione dello stesso sarà perfettamente a discrezione del Ninja; esso potrà infatti ruotare sia in senso orario che antiorario per sferrare il calcio con qualsiasi piede e con qualsiasi parte del piede, quindi sia di collo che di tallone, il colpo può inoltre essere laterale o discendente. In ogni caso la Rotazione è estremamente veloce perché sfrutta anche la gravità per potenziare la velocità del colpo portato. Nello specifico esso causerà una ferita Medio-Grave da Impatto ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Taijutsu e Difese senza Sigilli Ninjutsu, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo; nel caso in cui venga parato tramite Taijutsu, se la Resistenza del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Forza dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medi da Impatto (sempre potenziabili dalla Forza). La potenza del colpo è secca e non esplosiva, infatti non spinge via l'avversario che, anche se colpito, rimarrà sul posto esponendo l'utilizzatore ad un eventuale contrattacco. Se il colpo prende alla testa si rimarrà Confusi.
    Consumo: 8

    Arti Marziali
    taijutsucapacita-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Capacità
    Questa capacità degli esperti in Taijutsu testimonia la loro capacità di improvvisare sul momento e plasmare i Taijutsu più semplici in esecuzioni differenti, allo scopo di rendersi imprevedibili agli avversari e spesso anche ad altri Specializzati. La capacità permette di modificare l'esecuzione di un singolo Taijutsu o derivato di livello B per Turno, permettendo di eseguirlo in modalità differente al normale, il tutto però rispettandone i tempi di esecuzione, l'arto con cui si sferra il colpo (se superiore od inferiore) e che la mossa portata sia verosimile e realistica. Sarà quindi possibile eseguire la Rotazione Superiore colpendo invece che con il collo del piede con il tallone, o con una ginocchiata; eseguire lo Stile Arhat: Pugno Demolitore con una gomitata o con la mano posta di taglio o a palmo aperto invece che esclusivamente in un pugno. Per i Kenjutsu sarà possibile invertire il movimento della spada o l'impugnatura dell'arma, per esempio eseguire il Taglio Feroce come un fendente ascendente invece che discendente o l'Affondo Frontale impugnando la lama a rovescio o eseguendolo all'indietro e così via. Per gli Shurikenjutsu si potranno eseguire lanciandoli anche con altre parti del colpo, per esempio con la bocca o con un movimento del piede.
    Consumo: N/A


    Scattò a tutta velocità in direzione della Kunoichi, cercando di coprire gli ora dodici metri che li separavano nel minor tempo possibile. Tentò, una volta giunto a portata di gamba, di sorprendere la giovane concentrando una modesta quantità di chakra, cercando di eseguire una rapida ginocchiata portata con la gamba sinistra e mirata allo sterno della donna. L'azione non sarebbe però finita lì, infatti concentrò una quantità di chakra questa volta leggermente più imponente nella gamba destra e, sfruttando il piede sinistro come appoggio, tentò di colpire la giovane con un calcio frontale in allungo dritto al petto; Un colpo ben più esplosivo rispetto alla ginocchiata precedente.
    In caso di successo, il danno non sarebbe risultato essere derivante soltanto dagli effetti dei taijutsu, bensì si sarebbe aggiunto l'effetto elettrico dell'Akairaiko, il quale scorreva ancora intensamente nel corpo del membro delle forze speciali.

    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra: 375 -8 -2 -15 -4 -8 = 338
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80 -8 = 72/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 2° Turno, Danni Medi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Il mio sguardo si apre in sorpresa quando Okami, con un'abilità straordinaria, attiva un manto elettrico rosso cremisi che emana un bagliore intenso. Il primo drago di fuoco avviluppa il suo corpo, ma con una forza sovrumana, Okami distrugge i dragoni a mani nude, dimostrando una maestria nelle arti marziali che sfida la logica.
    "Ma che diavolo..."
    La mia espressione riflette chiaramente la sorpresa di fronte a questa dimostrazione di potenza fisica. Come può un ninjutsu, creato con abilità e chakra, essere neutralizzato da arti marziali così potenti? La domanda riecheggia nella mia mente mentre cerco di comprendere la natura straordinaria di Okami e la sua capacità di contrastare le forze che sembrano insormontabili. Con un singolo pugno ha fatto deflagrare il muso della bestia fiammeggiante mentre con una lama ha affettato il secondo. Le braccia mi cadono a terra quando non vedo altro che una potenza così distruttiva.
    "Dispone di una potenza inaudita... ma non torno a casa, Satoshi che cazzo hai in mente?!"
    La velocità di Okami è tanto sorprendente quanto spaventosa. In un attimo, si lancia contro di me con una rapidità incredibile. Con uno scatto fulmineo, lo vedo improvvisamente di fronte a me. Instintivamente, incrocio le braccia per difendermi, ma l'impatto è devastante. Uno strano rumore risuona, e sento come se qualcosa si sia rotto all'interno delle mie braccia.
    "Me le ha rotte?!"
    La mia resistenza è messa a dura prova quando Okami, con una potenza inaudita, mi colpisce con un calcio in pieno petto. È come essere travolti dalla forza di un uragano, un'esplosione di energia che mi fa rotolare via come una foglia spazzata dal vento. La sensazione di bruciore nel petto è immediata, e la mia mente rincorre l'impeto di dolore che si propaga attraverso il mio corpo. Sto cercando di recuperare il fiato mentre la sorpresa e l'ammirazione per la potenza di Okami si mescolano con la consapevolezza che questo scontro è molto più impegnativo di quanto avessi immaginato.
    "Quell'armatura, mi ha bruciata?!"
    Il dolore si fa sentire ancora prima della percezione che ho, e mentre la consapevolezza di non respirare ritorna, la mancanza si rivela e mi colpisce con una raffica di tossi dolorose. Un gemito involontario sfugge dalle mie labbra, la manifestazione fisica di una sofferenza che si irradia attraverso il mio corpo.
    << Dannazione! Che dolore. Okami, ma sei un Demone?! >>
    La mia domanda ha una duplice funzione, capire se lui è realmente il nove code, ed anche per lusingare la sua potenza fuori dal comune. Con difficoltà mi rialzo tremando, quanti colpi ci sono voluti per mettermi così? Solamente due. Con le braccia a penzoloni inizio a sorridere, comprendendo che devo affinare la mia tecnica, ed immediatamente devo cambiare marcia. Mi concentro per recuperare il respiro, sentendo il petto dolente contrarsi e dilatarsi con fatica. Ogni inspirazione è accompagnata da un gemito soffocato, mentre il dolore continua a pulsare in sincronia con il mio battito cardiaco accelerato. Con sforzo, compongo un singolo sigillo e, con la determinazione incrollabile, evoco un clone. Afferro il clone e, con un movimento fluido, lo lancio direttamente contro il mio formidabile avversario. Il clone, come una proiezione di me stessa, è pronto a confondere e creare un'apertura nell'attacco di Okami frerrando un potente colpo di testa sul suo addome.
    Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi
    bxOcUZT
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è stata pensata con il preciso scopo di utilizzare una qualsiasi Tecnica di Clonazione al fine di portare a segno un imprevedibile attacco fisico. La Tecnica nonostante sia classificata come Taijutsu consiste nel creare un Clone al proprio fianco per fare arrecare ad esso un colpo contro l'avversario, la creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra in quanto il Clone eseguirà un singolo colpo fisico per poi sparire, quindi basterà aver pagato solo il Consumo della presente Tecnica. Il Clone quindi apparirà entro un metro dall'originale per sferrare un pugno, un calcio, un colpo di spada, un tiro di Arma da Lancio o qualsiasi altro attacco fisico normale che verrà considerato come un Taijutsu di livello C, oppure potrà apparire per esser afferrato dall'originale per venire poi lanciato contro un eventuale avversario a velocità medio-alta fino a quindici metri di distanza. In ogni caso il colpo arrecato dal Clone sarà pari ad una ferita di Media entità da Impatto, Taglio o Perforazione a seconda della tipologia del colpo. Non è possibile usare questa Tecnica difensivamente.
    Richiede la conoscenza di una qualsiasi Tecnica di Clonazione.
    Consumo: 4

    Nel frattempo, scatto contro il mio nemico con tutte le mie energie, sfruttando lo stile della gamba nera. In un movimento fulmineo, abbozzo un calcio dal basso verso l'alto, facendo un picco balzo, mirando a colpire Okami con forza e precisione.
    Kuro Ashi no Ken - Stile della Gamba Nera
    HwVq6U5
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento consiste nell'eseguire colpi potentissimi con i propri arti inferiori facendo confluire il proprio Chakra nelle gambe, che risultano così rafforzate nella forza e nella velocità dei colpi portati. È uno stile di combattimento elegante che sfrutta capriole, capovolte, salti e proiezioni per mandare a segno ogni attacco, che viene sempre effettuato con le gambe. Tramite questo stile di combattimento è possibile eseguire Taijutsu e Ninjutsu in corpo a corpo che normalmente richiederebbero l'utilizzo degli arti superiori, effettuandoli come calci o rivestendo di Chakra quelli inferiori. Le Tecniche eseguite in questo modo, seppur permanga una certa libertà descrittiva da parte dell'utilizzatore, restano sempre riconoscibili da chi conosca già tali Jutsu o li abbia subiti in precedenza. Finché questa Tecnica è attiva, il Ninja riceve un bonus fisico-motorio di un grado ed i semplici calci portati in questo modo causano ciascuno danni medi da Impatto.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    VHeolTh
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    In un movimento acrobatico, mentre sono in aria, compongo nuovamente un singolo sigillo. Dal sigillo evoco un clone sotto di me, a carponi, pronto a intervenire nell'azione. La sua mano, intrisa di un colore rosso fuoco, si prepara a toccare il mio avversario con un movimento deliberato e controllato.
    Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone
    sMZNtSz
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità è l'evoluzione della Bunshin Koogeki e permette di raggiungere il massimo grado dello stile di combattimento tramite l'utilizzo di Cloni. Con essa il Ninja potrà evocare al proprio fianco, a non più di un metro da sé, un Clone per fargli eseguire un singolo Ninjutsu, Taijutsu o derivati massimo di livello A contro un avversario per poi vederlo scomparire subito dopo. La creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra, ciò che sarà necessario invece sarà pagare il consumo della Tecnica che il Clone andrà ad eseguire. Il clone potrà percorrere massimo dieci metri e l'esecuzione del suo Jutsu non può durare oltre i tre secondi dalla sua creazione, pertanto il Clone potrà eseguire una breve azione e non combinazioni complicate, né potrà eseguire Tecniche che possano essere protratte fino alla fine del Turno o per più Turni e sarà sempre limitato all'utilizzo di Tecniche che può normalmente utilizzare (un Clone Ligneo userà solo il Mokuton); infine non sarà possibile fare combinazioni con i Genjutsu insieme a questa capacità, né utilizzati dal Clone, né dall'originale. Non è possibile usare questa Capacità difensivamente in nessun modo (il Clone non può utilizzare Jutsu difensivi, né per frapporre il suo corpo a quello dell'utilizzatore e così via).
    Necessaria una qualsiasi Tecnica di Clonazione e la Tecnica Bunshin Koogeki - Assalto del Clone in scheda.
    Consumo: N/A

    Katon: Tenrou - Arte del Fuoco: Sigillo Celeste
    YsT8wsj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grazie a questo particolare Fuuinjutsu che attinge alla natura infuocata del Katon, che non richiede l'esecuzione di Sigilli per essere attivato, l'utilizzatore sarà in grado, dopo tre secondi di preparazione durante i quali il palmo dello Shinobi verrà ricoperto da uno strato di Chakra Katon, di imprimere un Sigillo sfiorando il corpo del bersaglio. Subito dopo sul corpo della vittima compariranno dei simboli rossi, quasi come se fossero incandescenti per poi divenire neri dopo alcuni secondi. Il Sigillo dura al massimo quattro Turni, a meno che l'utilizzatore non lo rilasci in anticipo o non muoia. Durante i Turni nei quali il Sigillo è attivo, la vittima sarà in grado di usare, al massimo Tecniche di livello C, una sola Tecnica di livello B ed una sola Tecnica di livello A per Turno. Cercando di superare questi limiti, cosa fattibile con grande sforzo e fatica, il Sigillo diventerà incandescente, arrivando a causare un'ustione di grave entità sul petto.
    Necessario possedere l'elemento Katon.
    Monoelemento
    Consumo: 15

    "Devo sigillarlo!"
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio-Grave (Impatto) Braccia + Lieve (Scossa); Grave (Impatto) Stomaco + Lieve (Scossa)

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStupitaChakra: 202 - 4 - 4 - 8 - 15 = 171
    Accumulo Chakra Eremitico: 2/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:+1/-1Resistenza:+1/-1
    MotorioVelocità:+1/-1Agilità:+1/-1
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche TurnoBunshin Taiatari (-4)
    Kuro Ashi no Ken (-4)
    Pugno Demolitore (-8)
    Bunshin Oogeki (N/A)
    Katon: Tenrou (-15)
    Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    La ragazza rimase probabilmente alquanto sorpresa dalla velocità con cui il corvino portò avanti l'offensiva.
    Dapprima la ginocchiata sollevò leggermente da terra la ben più leggera kunoichi di Konoha e prima che questa potesse replicare, un secondo calcio affondò nel suo petto, sparandola a qualche metro di distanza.
    I colpi dovevano essere stati piuttosto duri, ma lo Yotsuki sperava che la giovane fosse in grado di continuare.
    Prima ancora che altri pensieri potessero fluire nella sua mente, la giovane gli fece una domanda alquanto peculiare.
    Dannazione! Che dolore. Okami, ma sei un Demone?!
    Chiese in maniera decisa.
    Okami non comprese se la domanda fosse riferita al fatto che lui fosse il portatore delle catene e gliene avesse parlato l'Hokage o fosse un affermazione riferita alla sua forza, in ogni caso non si fece troppi problemi nel rispondere.
    Uhm. Dipende dai punti di vista possiamo dire. Replicò, grattandosi il capo, ma mantenendo al contempo alta l'attenzione, cercando di capire che fine avesse fatto la sua altra copia.
    La vera risposta si poteva dire che derivasse più da un fattore etico. Era vero che era stato posseduto per intero da un demone in passato, ma era anche vero che aveva imparato a controllarne il potere, per cui non esisteva una risposta definitiva a tale domanda. Veniva infatti ancora definito come demone da quei pochi shinobi che avevano avuto la sfortuna di incontrarlo in tale forma.
    In ogni caso, non passò molto tempo prima che Azula si rialzò in piedi, pur se con qualche difficoltà. La Kunoichi di Konohagakure dimostrò una grande tenacia e forza d'animo, non lasciandosi abbattere.
    L'ANBU aveva visto diversi shinobi arrendersi alle prime difficoltà in passato, ma la ragazza non sembrava proprio fatta di quella pasta, anzi, era molto più coriacea di molti dei suoi avversari passati.
    La giovane non si fece attendere ed al seguito di un semplice incrocio di dita, evocò un clone al suo fianco, dimostrando di avere riserve di chakra evidentemente ben superiori alla norma.
    Lo Yotsuki era difatti ben cosciente, dell'impiego di chakra necessario per poter ricorrere a più copie fisiche simultaneamente.
    Ciò che non si aspettò minimamente, fu la prossima mossa della sua avversaria.
    Con una naturalezza disarmante, la ragazza afferrò la sua copia appena creata e con grande forza la lanciò proprio verso la posizione del corvino.
    Cosa cazzo!?
    Si interrogò Okami, osservando per la prima volta, un'azione del genere nella sua lunga carriera da ninja.
    A suo dire era piuttosto sconsiderata considerato l'impiego di chakra necessario per creare una copia.
    Il clone viaggiava piuttosto velocemente, avrebbe certo potuto ricorrere all'armatura, ma non ne vedeva il motivo, avrebbe difatti provato ad intercettarla a mezz'aria, completamente ignaro del fatto che quello non era un semplice clone.
    Osservò come l'originale si mosse allo stesso momento, cercando probabilmente di sfruttare l'apertura che avrebbe dovuto creare il lancio della copia.
    Non è così semplice sorprender..
    Pensò, osservando la sagoma molto affascinante della kunoichi mentre stava per colpirlo. Non gli dispiaceva per nulla il fatto che le stesse correndo incontro, ma purtroppo sapeva bene che non era per un motivo piacevole.
    Rimase comunque sorpreso, dal fatto che la ragazza visto ciò che era appena successo avesse deciso di tornare in corpo a corpo. Era forse una delle prime volte in cui si trovava qualcuno corrergli addosso e per questo non poteva che provare rispetto.
    Con prontezza, lo shinobi di Kumogakure portò il polso sinistro all'altezza della spalla dell'avversaria, cercando di deviarne la corsa; Ma quando si accorse che quello non era un semplice colpo di testa fu troppo tardi.
    Riuscì ad afferrarle la spalla, ma questa sfuggì subito dalla sua presa. La testa della giovane finì col colpirlo alla spalla sinistra, sbilanciandolo brevemente. Nel mentre il clone scomparve in uno sbuffo di fumo.
    Che diavoleria è mai questa!?
    La ragazza seguì immediatamente, comparendo dallo sbuffo di fumo rilasciato dalla copia.
    Il corvino reagì semplicemente d'istinto, fletté la gamba destra e portò avanti il ginocchio, bloccando la pianta del piede della donna. L'impatto fu notevole e l'aspettativa di prevalere dell'ANBU svanì in breve tempo, dimostrando la padronanza che la ragazza aveva nei taijutsu.

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    rotazionesuperiore-B-lista
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è un calcio aereo molto versatile per la sua esecuzione. Esso infatti necessita soltanto che l'utilizzatore esegua un salto in alto prima di essere eseguito ma poi l'esecuzione dello stesso sarà perfettamente a discrezione del Ninja; esso potrà infatti ruotare sia in senso orario che antiorario per sferrare il calcio con qualsiasi piede e con qualsiasi parte del piede, quindi sia di collo che di tallone, il colpo può inoltre essere laterale o discendente. In ogni caso la Rotazione è estremamente veloce perché sfrutta anche la gravità per potenziare la velocità del colpo portato. Nello specifico esso causerà una ferita Medio-Grave da Impatto ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Taijutsu e Difese senza Sigilli Ninjutsu, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo; nel caso in cui venga parato tramite Taijutsu, se la Resistenza del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Forza dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medi da Impatto (sempre potenziabili dalla Forza). La potenza del colpo è secca e non esplosiva, infatti non spinge via l'avversario che, anche se colpito, rimarrà sul posto esponendo l'utilizzatore ad un eventuale contrattacco. Se il colpo prende alla testa si rimarrà Confusi.
    Consumo: 8

    Arti Marziali
    taijutsucapacita-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Capacità
    Questa capacità degli esperti in Taijutsu testimonia la loro capacità di improvvisare sul momento e plasmare i Taijutsu più semplici in esecuzioni differenti, allo scopo di rendersi imprevedibili agli avversari e spesso anche ad altri Specializzati. La capacità permette di modificare l'esecuzione di un singolo Taijutsu o derivato di livello B per Turno, permettendo di eseguirlo in modalità differente al normale, il tutto però rispettandone i tempi di esecuzione, l'arto con cui si sferra il colpo (se superiore od inferiore) e che la mossa portata sia verosimile e realistica. Sarà quindi possibile eseguire la Rotazione Superiore colpendo invece che con il collo del piede con il tallone, o con una ginocchiata; eseguire lo Stile Arhat: Pugno Demolitore con una gomitata o con la mano posta di taglio o a palmo aperto invece che esclusivamente in un pugno. Per i Kenjutsu sarà possibile invertire il movimento della spada o l'impugnatura dell'arma, per esempio eseguire il Taglio Feroce come un fendente ascendente invece che discendente o l'Affondo Frontale impugnando la lama a rovescio o eseguendolo all'indietro e così via. Per gli Shurikenjutsu si potranno eseguire lanciandoli anche con altre parti del colpo, per esempio con la bocca o con un movimento del piede.
    Consumo: N/A


    Un ulteriore clone comparve dal nulla, semplicemente sfiorando lo shinobi di Kumo sul petto.
    Striature rosse si dipanarono dal punto in cui fu toccato dalla kunoichi.
    Cosa diavolo?
    Non successe nulla, almeno nell'immediato, ragion per cui l'ANBU non vi diede molto peso.
    Quel che era certo è che la ragazza aveva scelto di entrare nuovamente in corpo a corpo e lo Yotsuki avrebbe accettato la sfida.
    Complimenti, in pochi hanno il coraggio di corrermi addosso così come stai facendo tu, meriti il mio rispetto.
    Si complimentò, poco prima di passare lui stesso all'offensiva.
    Concentrò il chakra, iniziando a percepire una sottospecie di costrizione e notando come il sigillo sul suo corpo iniziò a scaldarsi pur sempre senza effetti almeno visibili.
    Questa ragazza è un mistero, che cazzo mi ha fatto!?
    Pensò lo shinobi, mentre, con le dita della mano destra racchiuse, tentò di colpire Azula alla spalla destra con un diretto colpo di palmo.

    Rakanken: Hiraken & Ashikato- Stile Arhat: Nocche & Tallone Esplosivi
    esplosione-A-taijutaulista assaltoesplosione-A-taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu può essere utilizzato in due modalità ed è una delle espressioni più offensive dello Stile Arhat che portano il bersaglio colpito ad essere spedito via con violenza. La Prima consiste in un colpo portato con le nocche intermedie delle dita, il colpo può essere sia un diretto, con una specie di pugno semiaperto e le nocche intermedie in avanti oppure di palmo con le dita sempre chiuse. La seconda invece è un affondo di tallone o di palmo del piede e genericamente viene sferrato dopo una breve piroetta aerea che culmina con un colpo del piede, ma può anche essere sferrato lasciando il piede a terra e sferrando con l'altro un affondo diretto verso il bersaglio. In entrambi i casi l'effetto sarà lo stesso: il colpo viene sferrato ad una velocità impressionante e fa della stessa il suo punto di forza maggiore: se il Ninja che utilizza questo jutsu ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli. La vittima colpita subirà una ferita Medio-Grave da Impatto e verrà sparata via fino a venti metri di distanza, subendo altri danni Medio-Gravi da Impatto dovuti alla caduta ed all'impatto su altre superfici; nel caso in cui il bersaglio colpito venga lanciato contro una superficie solida entro i venti metri, questo rimarrà stordito nel Turno successivo, subendo un malus motorio di un grado (nel caso sia un PNG potrà persino svenire).
    Richiede Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore e Saidokikku - Calcio Laterale in scheda.
    Consumo: 15


    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo, ustione di medio-lieve entità [Degenarazione cellulare], Ferita di media entità alla spalla sinistra
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra: 338 -8 -15 = 315
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 72/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 2° Turno, Danni Medi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Arte del Fuoco: Sigillo Celeste, 1° Turno su 4.

    Tot: +0 , +0
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Con una destrezza magistrale, riesco a toccare il mio avversario, applicando un fuinjutsu in un momento di connessione fugace. La mia mano, intrisa della fiamma rossa, lascia la sua impronta sul corpo di Okami, sigillando temporaneamente il mio potere in una mossa astuta.
    "Sì ce l'ho fatta!"
    Tuttavia, le reazioni di Okami sono state rapida e formidabili. Le sue abilità nel combattimento si manifestano in un taijutsu di alto livello e straordinaria forza. Ha bloccato con maestria i miei colpi antecedenti al tocco per l'applicazione del Tenrou, dimostrando una capacità di difesa e contro-attacco che sfida la logica.
    "E' agile, come diavolo posso contrastarlo. Mi sono beccato dei colpi allucinanti e lui si sta semplicemente... riscaldando?"
    La voce di Okami si fa sentire tra la frenetica danza nel gelido palcoscenico dell'arena. Mi complimenta per la mia tenacia nonostante la sua formidabile abilità nel corpo a corpo. Atterrando con grazia, spalanco le braccia e sorrido, rispondendo che è l'unica cosa che mi riesce davvero bene.
    << Due cose so fare bene, dare calci ed appiccare incendi. >>
    Tuttavia, il sorriso si dissolve quando, con una rapidità al di là della percezione umana, Okami sferra un colpo devastante verso la mia spalla destra. La sua velocità allucinante non mi concede neanche il tempo di difendermi, e il colpo impatta con forza, trasmettendo un'ondata di dolore attraverso il mio corpo. Il mio sorriso si attenua, sostituito da una breve espressione di sorpresa e dolore. La mia spalla reagisce al colpo subito, e sono rapidamente in volo. La percezione arriva subito dopo e rimango sconvolta dalla potenza bellica di quell'uomo.
    "C... cazzo! Me l'ha slogata?!"
    L'impatto con la parete del monte è devastante, il suo furore mi proietta via come una foglia portata dal vento. La collisione è violenta, e sento il mio corpo essere sospeso nell'aria prima di atterrare con forza contro la neve. La parete bassa del monte non è un cuscino morbido, ma la neve che cade dall'impatto offre un momento di refrigerio temporaneo per le ferite. Quando emergo dalla neve, tossendo e riprendendo fiato, la mia respirazione è affannata e il dolore è presente, ma la mia risolutezza non si è dissolta.
    << Oh Kami. Hai una potenza distruttiva... e stai cazzeggiando! >>
    Con uno sforzo supremo, mi rialzo dal suolo, e con una determinazione ostinata, compongo i sigilli per eseguire il Kuchiyose no Jutsu. Attraverso il richiamo i classici ghirigori si presento in fronte a me, ed evoco il clone -precedentemente creato- che si manifesta con la Sennin Mode attiva, emanando un'aura intensa.
    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    uhZurA4
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Il mio clone, in tutta la sua potenza, guarda con fare truce l'avversario, schernendomi con parole taglienti.
    << Certo che sei proprio uno schifo. Sono mancata quanto? Dieci minuti? >>
    L'accusa del mio clone penetra come una freccia nella mia determinazione. Ma sorrido nel sentirla, effettivamente ha ragione ma è una bestia in tutto e per tutto.
    << Certo che sei proprio una stronza. >>
    Nonostante le difficoltà sono pronta a tutto per fronteggiare quel ninja che possiede una forza inimmaginabile ed imparagonabile contro chiunque io abbia combattito.
    "Houkan controllato dal Demone con le Catene era uno scherzo in confronto."
    Una volta che i sigilli sono stati compiuti, sputo duecento litri di olio sotto forma di proiettili, formando una pioggia viscosa in direzione di Okami.
    Arte dei Sigilli Katon nXhTRGV
    2GLMsE9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Gamayudangan - Proiettili d'Olio del Rospo
    tOzs
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione alternativa della Gamayudan e consiste nello sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio nella forma di una moltitudine di piccoli proiettili d'olio. A differenza della originaria essa ha lo scopo principale di arrecare danno all'avversario e di delimitarne i movimenti una volta ricoperto dalla pioggia d'olio. La Tecnica viene sparata sotto forma di un cono dal diametro di sei metri che procederà fino a venti metri di distanza a velocità alta, causando complessivamente a chi viene coinvolto una ferita di medio-grave entità da Impatto oltre che cospargere l'area e le persone coinvolte d'olio. Colpire la zona o la persona così ricoperta d'olio con un Jutsu Katon, massimo di livello A, vedrà i danni dello stesso aumentare di un intero grado. Dare semplicemente fuoco all'olio con fiammelle o piccole esplosioni, provocherà l'incendiarsi della zona colpita e delle persone bagnate dall'olio, causando danni da ustione gravi.
    L’olio resterà infiammabile per tre Turni al massimo.
    Consumo: 8

    Nel frattempo, il mio clone, carico delle due forze, si lancia in mezzo alla pioggia di olio, tagliando le distanze con l'avversario che al momento sono circa una quindicina. Il clone, durante la corsa, attiva un'aura di energia e concentra il chakra nelle proprie gambe amplificando notevolmente le proprie capacità fisiche.
    "Se ha ridotto così l'originale devo riuscire a colpirlo con tutta la potenza che ho in corpo!"
    Vicino a lui, mentre i proiettili di olio si avvicinano, esegue un potente calcio diretto verso il petto di Okami, sfruttando la forza combinata della Sennin Mode e dell'energia dell'aura.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica 1/5
    YrZ5RYe
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    AfLLQNE
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Dopo numerosi allenamenti, l'eremita sarà capace d'utilizzare l'energia naturale assimilata per aumentare le proprie capacità nel Taijutsu. Durante l'utilizzo di questo stile di combattimento si avranno le proprie capacità fisico-motorie aumentate di un grado. In più la forza dello Shinobi potrà anche salire vertiginosamente, se si impiega un ulteriore apporto di Chakra, tale da aumentare i danni di qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, sferrato di un intero grado e renderlo capace di sollevare Evocazioni fino alla Taglia Leggendaria, l'apporto di Chakra dovrà esser pagato per ogni azione compiuta. Il vero punto di forza del Kawazu Kumite è però l'aura, invisibile ad occhio nudo, che circonderà il corpo dell'utilizzatore per una ampiezza di quindici centimetri (trenta centimetri di ampiezza massima nel caso di un pugno o di un calcio) e incrementerà la portata dei colpi in corpo a corpo, rendendo molto difficile scansare i colpi. Se si verrà colpiti soltanto dall'aura e non dal Taijutsu in sé e per sé, si subirà una ferita da impatto di mezzo grado inferiore al danno del Taijutsu utilizzato, nel caso in cui si tratti di un pugno normale si riceverà una ferita di medio-lieve entità; eventuali modificatori al danno dovranno essere considerati nel danno complessivo dell'aura.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva, è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Ninjutsu portati in corpo a corpo finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno) (+15 Per Azione)

    Kuro Ashi no Ken - Stile della Gamba Nera
    HwVq6U5
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento consiste nell'eseguire colpi potentissimi con i propri arti inferiori facendo confluire il proprio Chakra nelle gambe, che risultano così rafforzate nella forza e nella velocità dei colpi portati. È uno stile di combattimento elegante che sfrutta capriole, capovolte, salti e proiezioni per mandare a segno ogni attacco, che viene sempre effettuato con le gambe. Tramite questo stile di combattimento è possibile eseguire Taijutsu e Ninjutsu in corpo a corpo che normalmente richiederebbero l'utilizzo degli arti superiori, effettuandoli come calci o rivestendo di Chakra quelli inferiori. Le Tecniche eseguite in questo modo, seppur permanga una certa libertà descrittiva da parte dell'utilizzatore, restano sempre riconoscibili da chi conosca già tali Jutsu o li abbia subiti in precedenza. Finché questa Tecnica è attiva, il Ninja riceve un bonus fisico-motorio di un grado ed i semplici calci portati in questo modo causano ciascuno danni medi da Impatto.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Saidokikku - Calcio Laterale
    msCiATv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida e semplice esecuzione e nasconde un colpo che, se colpisce, può anche rivelarsi potente. Il colpo consiste in un basilare calcio diretto in avanti, che consiste nello sferrare un affondo con la pianta del piede, stendendo la gamba in tutta la sua lunghezza, sia parallelamente al terreno o leggermente in diagonale. Il calcio è quindi un colpo semplice e molto veloce, venendo sferrato con una velocità di un grado superiore ed essendo in grado di causare danni Medi da Impatto potendo spedire la vittima a tre o più metri di distanza, se lo si desidera, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio; nel caso in cui non si desideri spingere via l'avversario il colpo potrà esser trattenuto, spingendolo indietro leggermente oppure sollevandolo in aria per massimo un metro. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 4

    In un'azione fulminea, il clone effettua un possente balzo, evitando abilmente due proiettili che si avvicinano velocemente. Con uno scatto dall'alto verso il basso, il clone sferra un calcio potente arricchito da una scarica eremitica.
    << Prendi questo Okami! >>
    Kawazu Tataki - Schianto del Rospo
    F5OP8GW
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica consiste in un singolo e potentissimo colpo di palmo, capace di abbattere perfino difese di livello B e in questo caso causerà però danni ridotti di mezzo grado. Questo colpo può essere indirizzato esclusivamente verso il basso, ma se colpisce un nemico causa danni medio-gravi da impatto e il dissesto del punto colpito a causa dell'onda d'urto di un metro di raggio intorno ad esso. Se colpiti in pieno il colpo sarà capace di scagliare l'avversario fino a dieci metri di distanza, con eventuali danni da caduta.
    Necessario lo Stile del Rospo attivo.
    Consumo: 4

    La combinazione è spettacolare e complessa, una danza sincronizzata di forza e abilità. Concluso l'attacco, il clone, fa qualche balzo indietro portandosi a tre metri di distanza, nel mentre io sono rimasta indietro nella posizione precedente.
    "Che male cane... maledizione. Dovrò darle più supporto possibile, ma qualora venisse distrutta passerò io in Modalità Eremitica."
    Dentro me, qualcosa però si sta svegliando.
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio-Grave (Impatto) Braccia + Lieve (Scossa); Grave (Impatto) Stomaco + Lieve (Scossa); Grave (tendente al gravissimo) Spalla Destra (Slogatura/Impatto) + Medio-Lieve Scossa;

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStupitaChakra: 171 - 8 = 163
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 30 - 4 - 4 - 4 - 4 = 14
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:-1Resistenza:-1
    MotorioVelocità:-1Agilità:-1
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche TurnoGyaku Kuchyose (N/A)
    Kuro Ashi no Ken (-4)
    Stile del Rospo (-4)
    Saidokikku (-4)
    Schianto del Rospo (-4)
    Gamayudangan (-8)
    Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Sennin Mode (Attiva sul Clone) (1/5)
    Clone: +3/+3 (Fisico/Motorio)
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    L'offensiva fu rapida ed efficace, la spalla della ragazza non oppose tutta la resistenza sperata e la stessa volò in fondo all'arena schiantandosi contro la parete del monte.
    Forse ho esagerato?
    Si chiese lo Yotsuki, osservando le condizioni in cui versava la ragazza che doveva allenare.
    Oh Kami. Hai una potenza distruttiva... e stai cazzeggiando!
    Era lusingato da quelle parole, ma non era del tutto vero. Certo non si stava impegnando come in uno scontro alla morte, ma certo questo non voleva dire che non si stesse impegnando affatto. Aveva di fatto ricorso ad alcuni dei suoi colpi migliori.
    La ragazza si trovava ora a circa dieci metri di distanza, ma ciò che lo sorprese più di tutto, fu la composizione di sigilli che iniziò a comporre.
    Non li riconobbe tutti, non era un esperto, ma gli parevano piuttosto simili ad una tecnica che conosceva piuttosto bene.
    Il movimento di fatti, fu lo stesso. Dai Kanji neri sul pavimento ed un successivo sbuffo di fumo fuoriuscì una copia della ragazza, identica in tutto e per tutto ad eccezione di qualche particolare.
    Che cazzo di evocazione è mai quella?! Ha stretto un contratto con i suoi cloni?! Che cazzo succede qui.
    Lo stile di combattimento della ragazza era qualcosa di diverso da qualunque cosa conoscesse. Peculiare? Forse. Efficace? Certamente.
    Lo sguardo sicuro, la mancanza delle ferite più recenti.
    Si guardò alle spalle, notando come il clone che osservava era sparito.
    E' forse lo stesso? Si chiese, ma senza alcuna conferma. Era comunque diverso per qualche motivo che ancora non gli batteva molto. Collegò semplicemente il fatto alla sicurezza dimostrata dalla copia della ragazza.
    La giovane non si perse d'animo, iniziando a comporre dei sigilli. Nel mentre, il clone iniziò ad avanzare a velocità molto più pericolosamente elevata rispetto a quanto aveva fatto in precedenza la ragazza.
    Che cazzo sta succedendo.. Ha attivato qualcosa? Si è dopata di pillole del soldato!? Era di fatto molto più veloce e difficilmente senza armatura sarebbe riuscito a tenerne il passo, in breve era stato messo all'angolo.
    Al diavolo.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Nuovamente lo strato cremisi avvampò attorno al suo corpo come delle fiamme elettriche. Purtroppo però i proiettili della ragazza erano troppi per potersi difendere efficacemente, specie considerando il fatto che la copia ci navigava in mezzo con agilità.
    Percepì quella strana sensazione legata al sigillo che le aveva applicato la kunoichi di Konoha. Ormai stava diventando un puzzle muoversi, cercando di evitare le trappole messe saggiamente in atto dalla sua avversaria.
    Decise di concentrarsi sulla copia che appariva decisamente più pericolosa di qualche goccia d'olio.
    La pioggia d'olio fu rapida, ma non quanto la sua avversaria. Non ebbe tempo di pensare, la giovane gli era già addosso.
    Caricò un potente calcio che acquisì velocità come la special jounin piantò il piede a terra.
    Okami incrociò le braccia davanti al petto, incassando il colpo, nonostante questo possedesse una notevole forza, spingendolo indietro di mezzo metro. Decisamente una forza anomala per una ragazza che sarà pesata sì e no cinquanta chili.
    Fu il turno della tecnica della ragazza, l'olio non venne però bloccato dall'armatura come Okami si aspettava. Bensì, venne colpito in più punti. Considerando il suo allenamento ed i suoi trascorsi, il dolore non era troppo problematico, ma certamente non era piacevole.
    Inaspettato.
    Ma Azula non aveva ancora finito, difatti, con maestria, schivò un paio di proiettili e tentò un possente calcio discendente verso lo Yotsuki.
    Questa volta il corvino si fece trovare pronto e con un piccolo movimento portò indietro il busto schivando a bruciapelo il calcio della ragazza, o almeno così pensava.
    Il piede lo mancò, ne era sicuro, ma una forza o per meglio dire un impatto lo colpì alla testa. Rimase in piedi, ma con le gambe puntata verso il terreno e la schiena rigida. Incredulo sul cosa stava succedendo.
    Mi ha mancato.. come cazzo è possibile?
    Sentì una forza schiacciargli la faccia, facendolo cedere ed atterrare di mento al suolo, poco distante dall'impatto col piede della kunoichi.
    Okami ruzzolò per qualche metro all'indietro a causa del terreno dissestato, atterrando faccia all'aria, prendendosi due secondi per riflettere.
    Era da tempo che non prendeva una legnata del genere e certo non si sarebbe mai aspettato di riceverla da una ragazza del genere.
    Sono forse diventato vecchio e rimbambito? Che cazzo, sono sicuro di averlo evitato.
    I suoi occhi non lo ingannavano affatto, ci era riuscito, ma in qualche modo la ragazza era comunque riuscita a portare a segno il colpo.
    Intrigante. Commentò ad alta voce poco prima di rialzarsi con un grande sforzo addominale in un unico movimento.
    Accusò immediatamente le ferite subite una volta rialzatosi in piedi, il suo corpo doleva in più punti, ma in particolare il jutsu Katon della ragazza aveva sortito l'effetto peggiore.
    Non so cosa tu abbia fatto per colpirmi, ma carino il trucchetto. Si complimentò onestamente.
    Mi ha davvero ridotto male per essere un breve scambio di colpi, non male.
    Il clone della giovane si trovava ora a cinque metri di distanza dallo Yotsuki e quest'ultimo aveva intenzione di ritornare tutto il pan per focaccia. Essendo un clone, non si sarebbe fatto alcun riguardo.
    Con tutta la sua velocità, si lanciò in corsa con il braccio sinistro alzato, tentando di coprire i metri che lo separavano dal bersaglio nel minor tempo possibile.
    Arrivato a portata, tentò un affondo col ginocchio destro al busto della copia di Azula, tentando di tornarle il favore.

    Rakanken: Shōshitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata
    SVqSGT3 ujJ6p34
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste nello sfruttare l'esperienza di strada per colpire l'avversario in modi non ortodossi e puntare quindi sull'effetto sorpresa e può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel colpire l'avversario con una semplice ginocchiata, grazie al Chakra, il colpo è molto veloce. Nel momento in cui esegue la ginocchiata si potrà decidere se trattenere il Chakra intorno al ginocchio o rilasciarlo in una potenza esplosiva: nel primo caso i danni saranno soltanto Medi ed il bersaglio non verrà spostato; nel caso in cui però si tenti di Difendervisi dal colpo con un Taijutsu e la propria Resistenza sia di un grado inferiore alla Forza dell'utilizzatore, la vittima subirà solo danni Medio-Lievi da Impatto. Nel secondo caso invece, si rilascerà il colpo per spedire lontano l'avversario fino a tre metri di distanza, facendolo rotolare a terra. Il secondo richiede dl concentrare il Chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, andare a colpire l'avversario. Il vantaggio di questa Tecnica è che si ottiene un'elevata forza, ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi e persino difese di livello C, senza subire il minimo danno, e se va a segno di infliggere danni da Impatto di media entità.
    Consumo: 4


    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo, ustione di medio-lieve entità [Degenarazione cellulare], Ferita da impatto di media entità alla spalla sinistra, Ferita di medio-lieve entità su tutto il corpo, Ferita da impatto di media entità all'avambraccio destro, Ferita da impatto di media entità alla testa
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra: 315 -4 = 311
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 72 -8 = 64 /80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 4° Turno, Danni Medi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Arte del Fuoco: Sigillo Celeste, 2° Turno su 4.

    Tot: +2 , +2
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica 2/5 -Clone-
    YrZ5RYe
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kawazu Kumite - Stile del Rospo -Clone-
    AfLLQNE
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Dopo numerosi allenamenti, l'eremita sarà capace d'utilizzare l'energia naturale assimilata per aumentare le proprie capacità nel Taijutsu. Durante l'utilizzo di questo stile di combattimento si avranno le proprie capacità fisico-motorie aumentate di un grado. In più la forza dello Shinobi potrà anche salire vertiginosamente, se si impiega un ulteriore apporto di Chakra, tale da aumentare i danni di qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, sferrato di un intero grado e renderlo capace di sollevare Evocazioni fino alla Taglia Leggendaria, l'apporto di Chakra dovrà esser pagato per ogni azione compiuta. Il vero punto di forza del Kawazu Kumite è però l'aura, invisibile ad occhio nudo, che circonderà il corpo dell'utilizzatore per una ampiezza di quindici centimetri (trenta centimetri di ampiezza massima nel caso di un pugno o di un calcio) e incrementerà la portata dei colpi in corpo a corpo, rendendo molto difficile scansare i colpi. Se si verrà colpiti soltanto dall'aura e non dal Taijutsu in sé e per sé, si subirà una ferita da impatto di mezzo grado inferiore al danno del Taijutsu utilizzato, nel caso in cui si tratti di un pugno normale si riceverà una ferita di medio-lieve entità; eventuali modificatori al danno dovranno essere considerati nel danno complessivo dell'aura.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva, è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Ninjutsu portati in corpo a corpo finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno) (+15 Per Azione)

    Kuro Ashi no Ken - Stile della Gamba Nera -Clone-
    HwVq6U5
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento consiste nell'eseguire colpi potentissimi con i propri arti inferiori facendo confluire il proprio Chakra nelle gambe, che risultano così rafforzate nella forza e nella velocità dei colpi portati. È uno stile di combattimento elegante che sfrutta capriole, capovolte, salti e proiezioni per mandare a segno ogni attacco, che viene sempre effettuato con le gambe. Tramite questo stile di combattimento è possibile eseguire Taijutsu e Ninjutsu in corpo a corpo che normalmente richiederebbero l'utilizzo degli arti superiori, effettuandoli come calci o rivestendo di Chakra quelli inferiori. Le Tecniche eseguite in questo modo, seppur permanga una certa libertà descrittiva da parte dell'utilizzatore, restano sempre riconoscibili da chi conosca già tali Jutsu o li abbia subiti in precedenza. Finché questa Tecnica è attiva, il Ninja riceve un bonus fisico-motorio di un grado ed i semplici calci portati in questo modo causano ciascuno danni medi da Impatto.
    Consumo: 4 (A Turno)

    La sinfonia della battaglia continua, e con maestria, il mio clone, sostenuto dal mio contributo strategico, riesce nell'intento di infliggere danni significativi al formidabile avversario. La combinazione di forze e tattiche dimostra di essere una mossa vincente, un balletto coreografato che mette a dura prova la resistenza di Okami.
    "Perfetto! Allora non è invulnerabile come sembra!!!"
    L'arena gelida è teatro di questo duello epico, e mentre osservo il successo della nostra cooperazione, la fiamma della determinazione brucia ancora più intensamente dentro di me.
    "Tuttavia non posso rilasciare il clone ed incamerare il chakra naturale dentro me. Le sue forze fresche servono per temporeggiare..."
    Le parole di elogio dall'avversario risuonano nell'arena, un momento di riconoscimento in mezzo alla furia della battaglia e ciò mi fa sorridere, anche se in realtà i complimenti sono rivolti all'altra me.
    << Presumo di doverti ringraziare. >>
    Tuttavia, l'attenzione si sposta rapidamente quando Okami, con una velocità sorprendente, scatta verso il mio clone, che è a soli cinque metri di distanza. La sua velocità è tale da rendere difficile persino seguirne i movimenti con lo sguardo.
    "Merda mi sento così impotente. E' lecito provare "invidia" nei confronti della lotta tra il mio clone e lui?!"
    Il mio clone, carico di energia e risoluto nell'affrontare la sfida, riesce a intercettare il colpo in arrivo. La ginocchiata di Okami è rapida e potente, ma il clone reagisce con prontezza, bloccando il colpo con un potente calcio diretto, come quelli quando si entra nei Saloon del Vecchio West, alzando leggermente le braccia. L'impatto tra i due è sorprendente, generando una piccola onda d'urto che è accompagnata da un'energia elettrica scintillante.
    Saidokikku - Calcio Laterale
    msCiATv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida e semplice esecuzione e nasconde un colpo che, se colpisce, può anche rivelarsi potente. Il colpo consiste in un basilare calcio diretto in avanti, che consiste nello sferrare un affondo con la pianta del piede, stendendo la gamba in tutta la sua lunghezza, sia parallelamente al terreno o leggermente in diagonale. Il calcio è quindi un colpo semplice e molto veloce, venendo sferrato con una velocità di un grado superiore ed essendo in grado di causare danni Medi da Impatto potendo spedire la vittima a tre o più metri di distanza, se lo si desidera, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio; nel caso in cui non si desideri spingere via l'avversario il colpo potrà esser trattenuto, spingendolo indietro leggermente oppure sollevandolo in aria per massimo un metro. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 4

    << Oh merda! >>
    L'armatura elettrica di Okami dimostra la sua efficacia, sfruttando l'energia elettrica per far scomparire il mio clone. La sua resistenza è notevole, e l'energia fluisce con potenza, cancellando la presenza del duplicato creato. Tuttavia, l'evoluzione della battaglia mi spinge a un cambiamento tattico. Nel momento in cui il mio clone scompare, entro in modalità eremitica. Seppur il tempo a disposizione sia ridotto, la mia connessione con l'energia eremitica è rapida e intensa.
    << Adesso capisco, quindi quella tua strana armatura non solo ti potenzia vertiginosamente, ma fa danno anche se la sfioro. Ma sembri avere più potenza elettrica ogni volta che attacchi, che diavolo di tecnica usi?! >>
    Devo escogitare un piano, ed anche velocemente e qualcosa mi viene in mente, è rischioso ma potenzialmente funzionale. Mentre scatto verso Okami, tagliando circa cinque metri di distanza, evoco un clone che entra in azione. Il clone, con maestria, spara tre dragoni di fuoco con movimenti curvilinei distinti: uno dall'alto verso il basso, uno verso destra e uno verso sinistra. Tuttavia, questi dragoni di fuoco sono unici, composti di cenere con striature rossastre, emanando una forza e una presenza sorprendenti.
    Bunshin Koogeki - Assalto del Clone
    AR0VjKP
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità rappresenta l'affinità del ninja con l'uso di Tecniche di Clonazione al fine di combinare le stesse con il proprio stile di combattimento e permettere semplici combinazioni. Con essa il Ninja potrà evocare al proprio fianco, a non più di un metro da sé, un Clone per fargli eseguire un singolo Ninjutsu, Taijutsu o derivati massimo di livello B contro un avversario per poi vederlo scomparire subito dopo. La creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra, ciò che sarà necessario invece sarà pagare il consumo della Tecnica che il Clone andrà ad eseguire. Il clone potrà percorrere massimo dieci metri e l'esecuzione del suo Jutsu non può durare oltre i tre secondi dalla sua creazione, pertanto il Clone potrà eseguire una breve azione e non combinazioni complicate, né potrà eseguire Tecniche che possano essere protratte fino alla fine del Turno o per più Turni e sarà sempre limitato all'utilizzo di Tecniche che può normalmente utilizzare (un Clone Ligneo userà solo il Mokuton); infine non sarà possibile fare combinazioni con i Genjutsu insieme a questa capacità, né utilizzati dal Clone, né dall'originale. Sarà possibile evocare un Clone che esegua una Tecnica Katon in combinazione con una Fuuton dell'originale, o il Campo di Sciroppo per poi scomparire e così via. Non è possibile usare questa Capacità difensivamente in nessun modo (il Clone non può utilizzare Jutsu difensivi, né per frapporre il suo corpo a quello dell'utilizzatore e così via).
    Necessaria una qualsiasi Tecnica di Clonazione e la Tecnica Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi in scheda.
    Pergamena Gigante
    Consumo: N/A

    Arte dei Sigilli Katon nXhTRGV
    2GLMsE9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche Katon nXhTRGV
    8JaIndC
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    JkJSRB1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare tre enormi palle di fuoco dalle fattezze di una testa di drago. Ogni Drago misura cinque metri di larghezza per sei di lunghezza, viaggia a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri e causa danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, fino ad un massimo di tre ferite Medio-gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa, oppure possono essere scagliati tutti contro lo stesso nemico.
    Richiede la conoscenza della Tecnica del Drago di Fuoco.
    Monoelemento
    Consumo: 8 6

    Hai no Karitoriki - Mietitrice Cinerea
    PFML5Cs
    Sviluppatrice: Azula Shimura
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica trae ispirazione dalle Ceneri Brucianti, elevandone l'essenza a una forma più potente e dinamica. L'utilizzatore infonde un'abbondante quantità di Chakra nelle sue Tecniche Katon, massimo di livello A, trasformandole in cenere ardente. La Tecnica quindi apparirà nelle forme e dimensioni dell'originaria Katon ma sarà composta interamente da ceneri ardenti con venature rossicce. La cenere è molto densa e quindi renderà impossibile vedere attraverso i Jutsu Katon così modificati. Il vero potere della Tecnica è che, una volta modificata, quando il Jutsu Katon offensivo esploderà, esso causerà una ferita addizionale da Ustione dovuta da una seconda esplosione causata dalla detonazione della cenere, pari ad una ferita di entità inferiore di un grado a quella del Jutsu Katon; la detonazione avrà raggio sempre di cinque metri. La manipolazione avanzata della cenere durante la detonazione intensifica la potenza distruttiva delle ustioni.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu & Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: D 1 / C 2 / B 4 / A 8 -> B: 4 2

    Mentre i tre dragoni avvolgono il nemico con il loro spettacolare spettacolo di fuoco e cenere, io mi fermo a circa otto metri dallo shinobi della nuvola. In un momento di calma apparente, innalzo una singola mano e con una rapidità impeccabile applico un fuinjutsu areale di ampiezza di un raggio di dieci metri.
    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    B2nDXgw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo ad una mano perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio dal raggio pari a dieci metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno, per aria o sottoterra, entro il raggio della Tecnica (quindi 10 metri sopra, sotto e intorno al ninja) verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e se ricorre a Jutsu Offensivi portà usarne fino al livello C e massimo una singola B, dovendo sempre mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la Tecnica; dopo aver usato una Tecnica B la Barriera si estinguerà per lo sforzo e l'utilizzatore dovrà attendere un Turno prima di poterla riutilizzare. Per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non possieda un bonus alla Forza di almeno tre gradi o riesca a colpire l'utilizzatore con un adeguato Jutsu senza Sigilli, che possa interrompere il mantenimento del Sigillo. Se la vittima viene colpita da un Jutsu in grado di spostarlo dalla posizione grazie alla forza dell'impatto o alle specifiche di tale Tecnica, ciò potrà avvenire nonostante la paralisi. Se al termine di questo spostamento passivo l'avversario si trova ancora all'interno dell'area interessata dalla Barriera, continuerà ad essere immobilizzato sul posto.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La mia azione strategica è progettata per creare un'opportunità di attacco e neutralizzazione. Mentre il fuinjutsu si attiva nell'area circostante, la mia attenzione è focalizzata su Okami, osservando attentamente come reagisce a questa combinazione di forze. La danza raggiunge un nuovo atto, come un'opera teatrale, e sono pronta a vedere come si dipanerà il prossimo atto di questa battaglia ardente.
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio-Grave (Impatto) Braccia + Lieve (Scossa); Grave (Impatto) Stomaco + Lieve (Scossa); Grave (tendente al gravissimo) Spalla Destra (Slogatura/Impatto) + Medio-Lieve Scossa;

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStupitaChakra: 163 - 4 - 4 - 8 = 147
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 14 - 6 - 2 - 4 = 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:+1Resistenza:+1
    MotorioVelocità:+1Agilità:+1
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche TurnoKuro Ashi no Ken (-4)
    Stile del Rospo (-4)
    Saidokikku (-4)
    Bunshin Koogeki (N/A)
    Gouryuka no Jutsu (-6)
    Mietitrice Cinerea (-2)
    Isshi Tonjin (-8)
    Note: Max. Kage Bunshin (2)
    Sennin Mode (Attiva sul Clone) (2/5) - (Attiva sull'Originale) (1/3)
    Clone: +3/+3 (Fisico/Motorio)
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    L'offensiva nei confronti della copia della ragazza ebbe successo. Il clone di Azula si dissolse in uno sbuffo di fumo, riportando così l'attenzione sulla Special Jounin di Konohagakure.
    Non si poteva dire che Okami non accusasse le ferite subite, in particolare le fiamme della Kunoichi erano particolarmente fastidiose. La pelle bruciava durante la frizione con l'aria nel movimento ed il suo corpo sembrava come avvolto in uno strato di coperte bollenti impossibili da rimuovere.
    Fra tutte le ferite subite nel corso degli anni, quelle da ustione erano sicuramente le più fastidiose.
    Adesso capisco, quindi quella tua strana armatura non solo ti potenzia vertiginosamente, ma fa danno anche se la sfioro. Ma sembri avere più potenza elettrica ogni volta che attacchi, che diavolo di tecnica usi?!
    La domanda era onesta, non poteva negarlo, ma non aveva granché idea sul come spiegare da cosa derivasse la sua "tecnica" se così si poteva definire, più che una tecnica era una capacità ed Okami non aveva alcun controllo su di essa.
    Si era semplicemente dimostrato particolarmente compatibile con il chakra di Arashimo.
    Non è propriamente una tecnica, quanto più una capacità. Hai più o meno già capito come funziona, ma l'armatura è solo un mezzo, soltanto gli esperti in Taijutsu possono padroneggiarla appieno.
    Fu alquanto sincero, non aveva nulla da nascondere del resto, la sua armatura seppur diversa dalle altre non è altro che un mezzo per poter esprimere al meglio la sua vera arte: I taijutsu.
    Tu piuttosto, non mi è chiaro come tu faccia a diventare più veloce all'improvviso o tu abbia fatto a colpirmi senza toccarmi o forse è stata solo una mia impressione?
    Okami ne era alquanto affascinato e si domandò se era qualcosa che si poteva apprendere fra se e sé. Magari in futuro sarebbe potuto risultare un punto su cui riflettere.
    La Shimura non era comunque intenzionata ad arrendersi e nonostante le ferite riportate sino a quel momento, ritornò in azione. Evocò nuovamente un clone, il quale si esibì nella tecnica dei dragoni di fuoco utilizzati in precedenza.
    Che stile unico. Era davvero sorpreso nel vedere qualcuno combattere tramite l'ausilio di cloni in quel modo, unico nel suo genere come stile di combattimento, ma certamente molto efficace. Forse era per questo che l'avevano mandata da lui, anche se non sapeva esattamente come avrebbe potuto addestrarla.
    Questa volta però, a differenza delle altre, i dragoni non erano rossi, ma bensì neri e sfumati, come se fossero composti da un misto di cenere e carbone.
    Che diavolo si è inventata questa volta!?
    Praticamente tutte le tecniche che aveva utilizzato sino a quel momento erano del tutto sconosciute al corvino e Azula si stava rivelando un avversario piuttosto ostico da gestire, in particolare senza ricorrere ai massimi livelli della sua innata.
    L'originale non rimase però ferma a guardare il clone esibirsi nei dragoni, bensì alzo la mano e dai piedi della stessa iniziarono a fuoriuscire numerosi kanji di colore nero divorando ben presto il terreno attorno allo Yotsuki.
    Ma che diavolo? Gli sfuggì osservando la combinazione messa in atto dalle due ragazze.
    Nel mentre, Okami aveva questa volta estratto la sua vera katana, ovvero la lama nera. Una katana decorata da numerose linee violacee. Era già impregnata dal suo veleno personale, non sapeva se la ragazza fosse in grado di rigenerare le sue ferite, non gli sembrava dal momento che era ancora ridotta piuttosto male, ma voleva onorare la sua perseveranza usando un arma degna di tale impegno.
    I kanji lo raggiunsero prima dei dragoni, immobilizzandolo sul posto proprio mentre stava per reagire al loro rapido avvicinarsi.
    Inspirò dell'aria prima di lasciarsi cadere nella foga della battaglia, cercando di mantenere i nervi saldi e non reagire d'impulso. Non era una battaglia per la vita ed i ninja medici sarebbero prontamente intervenuti in qualunque evenienza.
    La ragazza gli aveva chiesto se era un demone. In un certo qual modo le avrebbe fornito una risposta sincera.
    Non avrebbe ricorso ai livelli più alti della sua armatura, sarebbe potuto essere pericoloso. Odiava essere bloccato, immobilizzato, inerme.. lo odiava con tutto il cuore, ma non perse la calma. Rimase lucido, avrebbe nuovamente onorato la giovane con un altra delle sue tecniche segrete. Forse una delle più temute almeno per quanto riguardava il lato visivo della stessa, rassomigliando più ad una di quelle bestie codate che ad un vero shinobi.
    Si sforzò terribilmente, non era normale, percepì il sigillo posto dalla giovane accumulare una vasta quantità di calore, sempre di più. Fintanto, che non iniziò sembrargli prendere fuoco tanto era il dolore.
    AL DIAVOLO! Pensò furioso, rilasciando di botto una vasta quantità di chakra ranton.
    Percepì il chakra scorrere in maniera assolutamente instabile ed imprevedibile a causa della fusione tra raiton e suiton, divorando il manto raiton in un istante in uno strato di assoluta oscurità. Un ulteriore manifestazione di chakra raiton si nascose sotto a quello spesso strato di chakra in tempesta, aumentandone ulteriormente le già alte prestazioni fisiche e motorie.
    Saette e fulmini neri con sfumature rosse nascondevano il corpo dell'ANBU alla vista della giovane Azula.

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton.
    Necessario l'elemento Ranton.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello B o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni Medio-Gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità Grave. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a Medio-Grave.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15


    Percepì le catene reagire al chakra, aumentando ulteriormente la pericolosità del contatto con il suo chakra elementale, ma su quello non aveva alcun controllo.
    Il corpo riprese a muoversi, consentendogli di reagire solo grazie alla forza donata dal manto. Percepì comunque una certa resistenza e fatica nel muoversi, ma il fatto che la spada fosse già fra le sue mani, lo aiutò in tal senso.
    La spada assorbì il chakra, mentre con movimenti rapidi e precisi la lama iniziò a fendere i dragoni. Finirono tutti e tre tagliati a metà, il primo in maniera orizzontale, il secondo in diagonale ed il terzo in verticale.
    Quindi non posso usare troppo chakra eh? Il ché non era poi del tutto così sconveniente.
    Osservò per un momento Azula, ancora assorbito da quella forte sensazione di dolore dovuta al sigillo e totalmente indeciso sul da farsi.
    La ragazza si era dimostrata molto capace fino ad ora, ma Okami non aveva decisamente finito di testare fino a dove essa potesse spingersi. Fin'ora le era sembrata perfettamente in grado di mettere in gioco grandi offensive, ma lo stesso non si poteva dire sul lato difensivo. Per tal ragione, cercò di metterla in difficoltà nuovamente. Afferrò saldamente l'elsa della lama nella mano destra e si lanciò verso la kunoichi, cercando di coprire la distanza in un baleno.
    Strisciò la lama sul terreno dell'arena durante l'avvicinamento, esibendosi in un taglio ascendente dal basso verso l'alto, il quale era mirato alla spalla sinistra della ragazza. Non aveva alcuna intenzione di esagerare, ma sapeva perfettamente che a causa dell'effetto dell'Akairaiko, sommato a quello dell'armatura stessa sarebbe comunque risultato pericoloso per il giovane.

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    AZ1qYm3
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4



    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo, ustione di medio-lieve entità [Degenarazione cellulare], Ferita da impatto di media entità alla spalla sinistra, Ferita di medio-lieve entità su tutto il corpo, Ferita da impatto di media entità all'avambraccio destro, Ferita da impatto di media entità alla testa, Ustione di grave entità su tutto il corpo.
    Stato Mentale: Sorpreso, Deciso
    Chakra: 311 -15 -4 = 292
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 64 -8 -4 = 52 /80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], mano destra
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 6° Turno, Danni Medio-Gravi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Arte del Fuoco: Sigillo Celeste, 3° Turno su 4.

    Tot: +3 , +3
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica 1/3
    YrZ5RYe
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Okami mi risponde che la sua non è propriamente una tecnica bensì una sua capacità che si esprime quando combatte corpo a corpo. In passato ho fronteggiato già qualcuno che possiede quest'abilità ma non compresi minimamente il suo funzionamento, solo tramite l'esperienza acquisita lottando sono riuscita a comprendere qualcosa. Le parole dello shinobi della nuvola, in risposta alla mia tattica, rivelano la sua esperienza e comprensione uniche del combattimento corpo a corpo. Tuttavia, la mia risposta è una dichiarazione della connessione con l'energia naturale che permea tutte le cose.
    << Mi sorprende che tu lo abbia capito. Le mie abilità fisiche e "magiche" aumentano quando entro in Modalità Eremitica. In breve consiste nell'utilizzare l'energia di tutte le cose per combattere. >>
    Sorrido di fronte alla sua domanda su come possa colpirlo senza toccarlo e gli spiego che è merito dell'energia di tutte le cose, dell'energia naturale stessa. La mia risposta cerca di trasmettere la comprensione profonda della natura e dell'energia che fluirà attraverso ogni cosa. L'arte dei senjutsu, la connessione con la natura, e la capacità di manipolare l'energia sono tutti elementi chiave di questa spiegazione. Allargo le braccia e con un sorriso esprimo il mio rispetto per quello shinobi così potente.
    << Tuttavia devo congratularmi. La tua maestria nel combattimento è qualcosa di esagerato. Hai compreso l'aura naturale senza nemmeno che la espandessi al suo massimale. Incredibile, non c'è che dire. >>
    La danza nell'arena non è solo uno scontro fisico, ma anche uno scontro di idee e filosofie. Mentre la battaglia continua, la comprensione reciproca si sviluppa, e la mia spiegazione apre nuove prospettive sulla natura del combattimento. Nel cuore del monte, gli spiriti volteggiano, attratti dalla mia presenza come se sentissero la possibilità di redenzione. Mentre lo scontro dell'arena continua, la mia tattica iniziale sembra funzionare contro Okami: i dragoni cinerei e il fuinjutsu hanno creato un'opportunità di attacco. Tuttavia, qualcosa muta in Okami. Un'energia incredibile, oscura e diversa, lo avvolge. La sua armatura scarlatta diventa l'epicentro di un chakra oscuro, e un'aura demoniaca emerge, manifestandosi in modo imponente.
    "Cosa è questo chakra?! Assomiglia a quello della tizia dai capelli violacei, ma lui ha una padronanza così vigorosa..."
    L'atmosfera nell'arena cambia, e la presenza di Okami assume un carattere inquietante. Mentre osservo questa trasformazione, la mia determinazione è messa a dura prova. I dragoni, inizialmente maestosi, si avvicinano ad Okami con l'intenzione di infliggere danni, ma il suo stato rinvigorito da un chakra oscuro ed elettrico gli conferisce una potenza straordinaria. Con una lama affilata, fendente dopo fendente, Okami fende i dragoni come se fossero burro, dimostrando la sua abilità e agilità straordinarie.
    "No, non posso crederci!"
    Lo shinobi, ora avvicinatosi a me con la spada sguainata, abbozza un fendente minaccioso. In un istante di puro istinto, snudo i miei artigli e abbozzo un fendente orizzontale per intercettare la sua lama. L'impatto tra gli artigli e la spada nemica mi spinge via di qualche metro, circa due. Tuttavia, mentre la danza delle lame si svolge, mi rendo conto di una trasformazione avvenuta nel mio corpo. Un chakra rossastro si manifesta intorno a me, e il mio aspetto fisico subisce mutamenti sorprendenti: orecchie da gatta e due piccole code eteree.
    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    1GRUhZs
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il Monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin: 3]
    Consumo: N/A -> 2

    Neko no Yōsei - Spirito del Gatto
    KBuP8Mj
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Neko no Yōsei è un Kekkei Genkai che permette all'utilizzatore di manifestare il potere del Nibi no Nekomata attraverso una trasformazione estetica temporanea. Quando attivata la Forma Iniziale, il chakra dell'utilizzatore si manifesta sotto forma di orecchie da gatto, due code fatte di chakra fiammeggiante. Questa trasformazione è completamente estetica e non fornisce alcun vantaggio in termini di abilità o potere. Questa trasformazione è più una rappresentazione visiva della connessione con il Nibi no Nekomata, creando un'atmosfera unica e distintiva durante l'uso delle tecniche associate.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo Jinchuuriki del Nibi
    Consumo: N/A

    Tsume No Sakusei - Creazione degli Artigli
    CjUx8Vb
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette al Jinchuuriki della Bicoda, senza l'utilizzo di Sigilli, di far crescere le proprie unghie delle mani o dei piedi fino ad una lunghezza massima di quaranta centimetri, donandogli una robustezza ed una capacità di taglio pari a quella di una comune Katana. Lo Shinobi ottiene quindi la capacità di utilizzare Kenjutsu e Jutsu che necessitano di una lama per fare effetto, di livello A o inferiore, sfruttando i propri artigli come se fossero un’arma vera e propria. Indipendentemente dal numero di artigli utilizzati per le Tecniche, il danno complessivo dei Jutsu utilizzati rimane invariato. Finché questa Tecnica è attiva su una o entrambe le mani, risulta impossibile comporre efficacemente i Sigilli utilizzando le stesse. La Creazione degli Artigli dura un massimo di ventiquattro ore e può essere annullata dal Jinchuuriki in qualsiasi momento.
    A livello Chuunin, pagando un consumo doppio, sarà possibile aumentare lunghezza e resistenza delle unghie di mani e piedi con un singolo utilizzo.
    Consumo: 2

    Surudoi Suipu - Spazzata Tagliente
    6eTDU1p
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione della Spazzata Rotante, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da taglio. La Tecnica consiste nel divaricare le gambe e poi eseguire una rapida rotazione delle anche, portando l'arma impugnata con una o due mani in una rapida spazzata orizzontale che avrà una ampiezza di 180 gradi, eseguita con tutto il corpo, che causerà danni almeno di media entità da Taglio e sbalzerà all'indietro un eventuale avversario di un paio di metri. Se si utilizza un'arma paragonabile ad una Katana o superiore, nel caso in cui il nemico si difenda con una lama, il colpo lo lascerà con le braccia indolenzite per via dell'inerzia del colpo e quindi incapace di reagire prontamente ad un assalto successivo all'interno del medesimo Turno: ai fini del Regolamento, durante l'eventuale tentativo di difesa l'avversario sarà considerato possedere un malus motorio di un grado. Se si possiede la Specializzazione in Kenjutsu (per Armi da Taglio Medie o superiori) o Duello Ninja (Armi da Taglio Minori o inferiori) è possibile prolungare il fendente per un'ampiezza complessiva pari a 360 gradi.
    Richiede un'Arma da Taglio e la conoscenza della Spazzata Rotante.
    Consumo: 4

    La mia sorpresa è palpabile mentre osservo la mia trasformazione, consapevole che qualcosa di straordinario sta accadendo.
    "Cosa mi sta accadendo?"
    Osservo il chakra che fuoriesce da me, sorpresa e stranita da questa metamorfosi in atto. La mia sorpresa potrebbe non sfuggire a Okami, e consapevole di questo, mostro un sorriso. La consapevolezza di migliorare nel controllo del potere del Nekomata si insinua nella mia mente, aprendo la strada a un nuovo livello di potenza e abilità. Con il sorriso ancora sul viso, conscia del cambiamento in corso, scatto verso Okami, abbozzando delle movenze feline, tagliando gli ultimi metri che ci separano. Evoco un clone, e insieme roteiamo in due direzioni opposte, per abbozzare un calcio sincronizzato allo sterno del nostro avversario. La potenza combinata di me e del mio clone, con il chakra rossastro che emana intorno a me, rappresenta un'evoluzione in questa danza epica.
    Bunshin Koogeki - Assalto del Clone
    AR0VjKP
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità rappresenta l'affinità del ninja con l'uso di Tecniche di Clonazione al fine di combinare le stesse con il proprio stile di combattimento e permettere semplici combinazioni. Con essa il Ninja potrà evocare al proprio fianco, a non più di un metro da sé, un Clone per fargli eseguire un singolo Ninjutsu, Taijutsu o derivati massimo di livello B contro un avversario per poi vederlo scomparire subito dopo. La creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra, ciò che sarà necessario invece sarà pagare il consumo della Tecnica che il Clone andrà ad eseguire. Il clone potrà percorrere massimo dieci metri e l'esecuzione del suo Jutsu non può durare oltre i tre secondi dalla sua creazione, pertanto il Clone potrà eseguire una breve azione e non combinazioni complicate, né potrà eseguire Tecniche che possano essere protratte fino alla fine del Turno o per più Turni e sarà sempre limitato all'utilizzo di Tecniche che può normalmente utilizzare (un Clone Ligneo userà solo il Mokuton); infine non sarà possibile fare combinazioni con i Genjutsu insieme a questa capacità, né utilizzati dal Clone, né dall'originale. Sarà possibile evocare un Clone che esegua una Tecnica Katon in combinazione con una Fuuton dell'originale, o il Campo di Sciroppo per poi scomparire e così via. Non è possibile usare questa Capacità difensivamente in nessun modo (il Clone non può utilizzare Jutsu difensivi, né per frapporre il suo corpo a quello dell'utilizzatore e così via).
    Necessaria una qualsiasi Tecnica di Clonazione e la Tecnica Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi in scheda.
    Pergamena Gigante
    Consumo: N/A

    Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario x 2
    z8ljL8r
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita. In alternativa è possibile sferrare il Turbine con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    Konoha Tsumuji Senpū - Tifone Vorticante della Foglia
    GOP2
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è una variante del Senpuu o del Hanshite Senpuu, che consiste nello sferrare ben due calci contro il proprio avversario allo scopo di provocare seri danni. La Tecnica deve essere eseguita in coppia, che sia portata da due persone differenti, dall'utilizzatore con un Kage Bunshin o da due Kage Bunshin non importa. E' essenziale che entrambi utilizzino ciascuno una delle due Tecniche sopracitate e che entrambe vadano a segno. Il bersaglio, se colpito, riceverà danni medio-gravi da Impatto e verrà scagliato indietro fino a cinque metri di distanza.
    Per utilizzare quest'attacco, entrambi gli utilizzatori dovranno utilizzare il Senpuu o l'Hanshite Senpuu nel medesimo turno.
    Consumo: N/A



    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio-Grave (Impatto) Braccia + Lieve (Scossa); Grave (Impatto) Stomaco + Lieve (Scossa); Grave (tendente al gravissimo) Spalla Destra (Slogatura/Impatto) + Medio-Lieve Scossa;

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStupitaChakra: 147 - 2 - 2 - 4 - 4 = 135
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:+1 1/2Resistenza:+1 1/2
    MotorioVelocità:+1 1/2Agilità:+1 1/2
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche TurnoArtigli (-2)
    Spazzata Tagliente (-4)
    Bunshin Koogeki (N/A)
    Konoha Senpuu (-4)
    Note: Max. Kage Bunshin (2)
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    Sennin Mode (2/3)
    Jinchuuriki: Forma Iniziale (1/2) (-2)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton.
    Necessario l'elemento Ranton.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello B o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    La ragazza confessò di sfruttare "l'energia di tutte le cose" nel combattere e la cosa scosse alquanto Okami. Non era la prima volta che sentiva parlare di energia naturale, né la prima volta che vi aveva a che fare, ma non sapeva esattamente come funzionasse quel processo, almeno prima di allora.
    Detta così poteva parere una frase detta da un folle o da uno sciamano, ma lo aveva appena vissuto sulla sua pelle. La ragazza non scherzava affatto, lo aveva colpito senza toccarlo ed il fatto che lo avesse fatto consciamente lo aveva stupito ancora di più.
    Che diavolo..
    Ancor di più, rimase basito nell'osservare le unghie della giovane cresce a dismisura, tanto da permetterle di deviare la sua arma leggendaria. Devo rivedere le mie conoscenze sul mondo.. che cazzo sta succedendo qui!?
    Ad un tratto notò le code di chakra divampare come fiamme libere al vento ai fianchi di Azula.
    Ne aveva visti di bijuu nella sua carriera ninja. Bestie codate il cui solo nome poteva incutere il terrore nei cuori di chi solo ne aveva sentito parlare. Talvolta, confinati in shinobi particolarmente sfortunati. Solo alcuni di essi, i più capaci erano capaci di manifestare il potere dei demoni. Di code ne aveva viste, sempre e soltanto una, almeno fintanto che lo shinobi era in grado di mantenere il controllo; mai ne aveva viste due.
    Forse è per questo che l'hanno mandata da me?
    Notò il sorriso, o forse più una smorfia sul volto della giovane Shimura; La quale iniziò a muoversi in maniera scomposta rispetto al solito, con movenze e tratti alquanti peculiari, decisamente più eleganti delle movenze che assumeva l'ANBU usufruendo degli insegnamenti delle sue evocazioni.
    Azula si avvicinò rapidamente, ma Okami era più che felice di ciò e l'attendeva a "braccia aperte". Rinfoderò l'arma, prestando attenzione alle movenze della sua brillante avversaria.
    Anche non volendo, l'ANBU non avrebbe più "scherzato". Difatti, il potere latente del demone che finora era rimasto almeno in parte soppresso dalla volontà dello shinobi, si trovava ora in uno stato di completa liberta.
    Venire a contatto con il portatore delle catene le sarebbe costato caro. Quel potere.. oscuro, malevolo, inebriante. Il suo fardello, lo definiva lo Yotsuki. Il potere per cui in passato era stato posseduto da Arashimo, un potere che cresceva con il passare del tempo, il potere che un tempo era l'essenza stessa della Tempesta. Lo Yotsuki lo aveva nutrito, lo aveva sviluppato, trasformandolo in qualcosa di suo; Domandolo per trasformarne l'essenza distruttiva in qualcosa di costruttivo.
    Un arma. Al servizio del suo villaggio.
    In qualche modo poteva empatizzare con i Jinchuriki. Bombe ad orologeria ambulanti per lo più disprezzate da tutti coloro che ne conoscessero la vera essenza, avvicinati da coloro che in qualche modo volevano sfruttarli o volevano possederne il potere. Un cammino intricato e ricco di difficoltà.
    Sarà per questo forse?
    Con un ampio respiro, lo shinobi svuotò la sua riserva di ossigeno, rimanendo in apnea per i prossimi tre secondi, concentrandosi attentamente nel mantenere la calma e la mente fredda, preparandosi per accogliere il prossimo colpo della Kunoichi.
    L'ANBU piantò il piede destro a terra, sollevando le braccia in una guardia tipica del pugilato e flettendo entrambe le ginocchia in modo tale da abbassarne il baricentro.
    La Kunoichi ancora una volta lo sorprese. Una volta giunta a breve distanza, Azula si esibì in un calcio che Okami conosceva molto bene, ciò che non si aspettava invece fu la comparsa di un clone della giovane con le stesse intenzioni dell'affascinante ragazza del paese del fuoco.
    I due calci impattarono al medesimo istante incrociando la guardia dell'uomo, la quale seppur solida non poté nulla contro i calci potenziati dal chakra della giovane Shimura.
    Il calcio impattò con forza sugli avambracci del ninja, facendolo indietreggiare di circa cinque metri a causa della forza d'impatto.
    Non male, non male. Disse semplicemente, rilasciando gli strati d'armatura e ritornando alle sue normali sembianze.
    Ritornare in corpo a corpo sarebbe potuto diventare rischioso visto l'effetto di Ketsuen e per tale ragione, lo Yotsuki deciso di optare per un approccio diverso dal consueto.
    Con un semplice gesto, l'uomo aprì la mano destra per poi richiuderla un secondo dopo, impugnando letteralmente il fulmine. Un movimento orizzontale col medesimo braccio susseguì il gesto, dalla quale scaturì una saetta raiton colore rosso cremisi, la quale puntava a sorprendere la giovane Shimura senza risultare particolarmente pericolosa dato il basso impiego di chakra.

    Raiton: Jinraisen - Freccia del Fulmine
    eib4AEg
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Raiton, che non necessita di Sigilli, è di rapida attuazione. Il Ninja aprirà il palmo della mano e vi convoglierà una moderata quantità di Chakra Raiton, sotto forma di una massa di elettricità. A questo punto potrà scagliarla con il movimento del braccio in una direzione prestabilita, nella forma di una piccola freccia stilizzata. La freccia, composta di folgori, sarà lunga massimo venti centimetri, avrà gittata di dodici metri e viaggerà a velocità medio-alta. Se andrà a segno causerà danni da Scossa pari ad una ferita di media entità e un malus motorio di un grado per un Turno. La particolarità della Tecnica si mostra nel momento in cui la freccia vada ad impattare con una superficie acquatica. Se questa è originata da un Jutsu Suiton, offensivo o difensivo, la scarica elettrica verrà rilasciata lungo tutta la superficie del Jutsu, pervadendo l'acqua di folgori elettriche. Nel caso si tratti invece di una superficie acquatica naturale, si espanderà per un'area circolare di dieci metri di diametro dal punto in cui impatterà.
    Consumo: 4


    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo, ustione di medio-lieve entità [Degenerazione cellulare], Ferita da impatto di media entità alla spalla sinistra, Ferita di medio-lieve entità su tutto il corpo, Ferita da impatto di media entità all'avambraccio destro, Ferita da impatto di media entità alla testa, Ustione di grave entità su tutto il corpo, ustione di media entità[Degenerazione cellulare], Ferita da impatto di media entità agli avambracci.
    Stato Mentale: Sorpreso, Deciso
    Chakra: 292 -4 = 288
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 52 -8 -4 = 40 /80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], mano destra
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 8° Turno, Danni Gravi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Arte del Fuoco: Sigillo Celeste, 4° Turno su 4.

    Tot: +0 , +0


    Edited by Halo95 - 23/4/2024, 13:09
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica 3/3
    YrZ5RYe
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    1GRUhZs
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il Monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin: 3]
    Consumo: N/A -> 2

    Tsume No Sakusei - Creazione degli Artigli
    CjUx8Vb
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette al Jinchuuriki della Bicoda, senza l'utilizzo di Sigilli, di far crescere le proprie unghie delle mani o dei piedi fino ad una lunghezza massima di quaranta centimetri, donandogli una robustezza ed una capacità di taglio pari a quella di una comune Katana. Lo Shinobi ottiene quindi la capacità di utilizzare Kenjutsu e Jutsu che necessitano di una lama per fare effetto, di livello A o inferiore, sfruttando i propri artigli come se fossero un’arma vera e propria. Indipendentemente dal numero di artigli utilizzati per le Tecniche, il danno complessivo dei Jutsu utilizzati rimane invariato. Finché questa Tecnica è attiva su una o entrambe le mani, risulta impossibile comporre efficacemente i Sigilli utilizzando le stesse. La Creazione degli Artigli dura un massimo di ventiquattro ore e può essere annullata dal Jinchuuriki in qualsiasi momento.
    A livello Chuunin, pagando un consumo doppio, sarà possibile aumentare lunghezza e resistenza delle unghie di mani e piedi con un singolo utilizzo.
    Consumo: 2

    Neko no Yōsei - Spirito del Gatto
    KBuP8Mj
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Neko no Yōsei è un Kekkei Genkai che permette all'utilizzatore di manifestare il potere del Nibi no Nekomata attraverso una trasformazione estetica temporanea. Quando attivata la Forma Iniziale, il chakra dell'utilizzatore si manifesta sotto forma di orecchie da gatto, due code fatte di chakra fiammeggiante. Questa trasformazione è completamente estetica e non fornisce alcun vantaggio in termini di abilità o potere. Questa trasformazione è più una rappresentazione visiva della connessione con il Nibi no Nekomata, creando un'atmosfera unica e distintiva durante l'uso delle tecniche associate.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo Jinchuuriki del Nibi
    Consumo: N/A


    La reazione di Okami alla mia tattica di combattimento è calma e riflessiva, come dimostrato dal suo respiro profondo e dalla concentrazione nell'affrontare la mia prossima mossa. Il suo approccio al combattimento, con una guardia tipica del pugilato e una strategia tattica, dimostra la sua esperienza e la sua abilità nel mantenere la calma anche sotto pressione. Quando affronto Okami con il mio calcio potenziato dal chakra, egli risponde con una mossa sorprendente, alzando la propria guardia, letteralmente, fulminante blocca i miei calci venendo scaglianto via da me di circa cinque metri. La sua abilità nel manipolare il chakra e il fulmine è impressionante, e l'ustione sulla mia gamba è un segno tangibile della sua potenza. Un dolore incandescente pervade la mia gamba sinistra e mi rendo conto della potenza che possiede. Il clone è già tanto che sia riuscito a portare a segno il colpo prima di finire carbonizzato dalla corrente elettrica che quel ninja della nuvola esprima con così tanta abilità.
    << Che potenza incredibile! >>
    La mia sorpresa nel vederlo annullare le sue tecniche e assumere una postura più rilassata è evidente. Le mie due code svolazzanti e le orecchie da gatta scese sono manifestazioni del mio stupore e disappunto, un segno istintivo di controllo del potere del Nekomata che si manifesta attraverso di me.
    << Mi dispiace non vedere più quell'armatura. Ma come mai hai interrotto la tua capacità? >>
    La battaglia nell'arena raggiunge un nuovo livello di complessità, e mentre continuo a combattere contro Okami, sono determinata a comprendere il significato di queste trasformazioni e a utilizzare al meglio il potere che risiede dentro di me. Con attenzione e determinazione, Okami punta la sua mano verso di me, scagliando delle saette rossastre contro la mia persona. Consapevole del pericolo, reagisco prontamente, innalzando un'armatura fiammeggiante grazie a un singolo sigillo. La barriera ardente si materializza intorno a me, proteggendomi dalle saette avversarie con la sua forza e la sua potenza.
    Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme Affinità delle Arti Magiche & Arte dei Sigilli
    ptitbvO QO27w7h
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede un ottimo controllo del Chakra per essere utilizzata e consiste nell'emettere una buona dose di Chakra Katon dai pori della propria pelle a scopo difensivo e offensivo. La modalità più classica, che non richiede Sigilli, consiste nell'emettere lo strato di Katon in una delle proprie mani al fine di creare, dopo un secondo, un pugno od un palmo di fiamme concentrate, che consentirà di sferrare attacchi fiammeggianti in grado di sfondare Difese di livello C e causare ad ogni colpo una ferita Medio-Grave da Ustione ai bersagli colpiti; finché la mano è infiammata non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. La seconda modalità, che invece richiede i Sigilli, consiste nell'emettere il Katon da ogni poro della propria pelle, di fatto avvolgendosi rapidamente in un manto fiammeggiante. Il manto è in grado di proteggere l'utilizzatore da un singolo Ninjutsu di livello B o inferiore; essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. È possibile pagare più volte il consumo del Corpo di Fiamme per ogni Ninjutsu dopo il primo che si blocca all'interno di uno stesso Turno. Finché la Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno ed il Corpo di Fiamme stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    Richiede la Tecnica Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti in scheda.
    Consumo: 8 (A Turno) / 8 -> 6

    Guardo Okami con un sorriso beffardo, riconoscendo la mia situazione attuale, guardando il chakra danzarmi intorno nelle braccia. Sento chiaramente che le mie energie stanno scemando, sia il potere naturale che demoniaco che mi ha accompagnato durante lo scontro. È un momento di consapevolezza e accettazione della situazione.
    << Per me manca poco prima che la magia si dissolva mio caro Okami. Sento le energie naturali e del demone scemare. Tuttavia sono pronta per il gran finale! >>
    Con un respiro profondo, ingrosso i polmoni e concentro il mio chakra, soffiando una fiammata di fuoco mista all'olio dei rospi. Immetto molto più chakra all'interno della tecnica, cercando di aumentare la sua potenza e creare una difficoltà per Okami. La fiammata scaturisce con una forza e una intensità rinnovate, avvolgendo l'ambiente circostante in una tempesta di fuoco e olio infiammabile.
    Dai Endan - Grande Proiettile Di Fuoco Arte dei Sigilli & Affinità nelle Arti Magiche
    OIaOQpI
    Livello: B -> A
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica è una versione potenziata della Endan di livello C attraverso l'utilizzo del chakra naturale. Per eseguire questo Ninjutsu infatti non sono necessari Sigilli ma una preparazione di due secondi durante i quali si impasteranno contemporaneamente Chakra Katon, l'olio incendiario tipico degli eremiti e dei loro rospi e una porzione di chakra naturale presente nel corpo dell'eremita. Grazie a questo sarà poi possibile sputare un getto d'olio già incendiato che produrrà due possibili effetti a seconda della scelta dell'utilizzatore: Una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri a velocità alta oppure un getto continuo di fiamme. Questo avrà la forma di un cono ampio otto metri che si propagherà fino a massimo quindici metri e che obbligherà l'utilizzatore a mantenere la posizione. In entrambi i casi il jutsu causerà danni da ustione di Grave entità.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: 8 -> 12

    Mentre l'attacco si abbatte su di lui, osservo attentamente la sua reazione, determinata a sfruttare ogni opportunità per ottenere un vantaggio in questa battaglia. La mia energia naturale e il manto base si esauriscono rapidamente, segnando la fine di questa fase dello scontro.

    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio-Grave (Impatto) Braccia + Lieve (Scossa); Grave (Impatto) Stomaco + Lieve (Scossa); Grave (tendente al gravissimo) Spalla Destra (Slogatura/Impatto) + Medio-Lieve Scossa; Grave (Scossa) Gamba DX

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStupitaChakra: 135 - 2 - 6 - 12 = 115
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:+1 1/2Resistenza:+1 1/2
    MotorioVelocità:+1 1/2Agilità:+1 1/2
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    Shurinken ad Astro (20/20)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche TurnoKaton: Honokarada (-6)
    Dai Endan (-12)
    Note: Max. Kage Bunshin (2)
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    Sennin Mode (3/3)
    Jinchuuriki: Forma Iniziale (2/2) (-2)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
16 replies since 2/2/2024, 15:15   306 views
  Share  
.
Top