Fuoco VS Fulmine

Azula Shimura VS Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton.
    Necessario l'elemento Ranton.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello B o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    La ragazza confessò di sfruttare "l'energia di tutte le cose" nel combattere e la cosa scosse alquanto Okami. Non era la prima volta che sentiva parlare di energia naturale, né la prima volta che vi aveva a che fare, ma non sapeva esattamente come funzionasse quel processo, almeno prima di allora.
    Detta così poteva parere una frase detta da un folle o da uno sciamano, ma lo aveva appena vissuto sulla sua pelle. La ragazza non scherzava affatto, lo aveva colpito senza toccarlo ed il fatto che lo avesse fatto consciamente lo aveva stupito ancora di più.
    Che diavolo..
    Ancor di più, rimase basito nell'osservare le unghie della giovane cresce a dismisura, tanto da permetterle di deviare la sua arma leggendaria. Devo rivedere le mie conoscenze sul mondo.. che cazzo sta succedendo qui!?
    Ad un tratto notò le code di chakra divampare come fiamme libere al vento ai fianchi di Azula.
    Ne aveva visti di bijuu nella sua carriera ninja. Bestie codate il cui solo nome poteva incutere il terrore nei cuori di chi solo ne aveva sentito parlare. Talvolta, confinati in shinobi particolarmente sfortunati. Solo alcuni di essi, i più capaci erano capaci di manifestare il potere dei demoni. Di code ne aveva viste, sempre e soltanto una, almeno fintanto che lo shinobi era in grado di mantenere il controllo; mai ne aveva viste due.
    Forse è per questo che l'hanno mandata da me?
    Notò il sorriso, o forse più una smorfia sul volto della giovane Shimura; La quale iniziò a muoversi in maniera scomposta rispetto al solito, con movenze e tratti alquanti peculiari, decisamente più eleganti delle movenze che assumeva l'ANBU usufruendo degli insegnamenti delle sue evocazioni.
    Azula si avvicinò rapidamente, ma Okami era più che felice di ciò e l'attendeva a "braccia aperte". Rinfoderò l'arma, prestando attenzione alle movenze della sua brillante avversaria.
    Anche non volendo, l'ANBU non avrebbe più "scherzato". Difatti, il potere latente del demone che finora era rimasto almeno in parte soppresso dalla volontà dello shinobi, si trovava ora in uno stato di completa liberta.
    Venire a contatto con il portatore delle catene le sarebbe costato caro. Quel potere.. oscuro, malevolo, inebriante. Il suo fardello, lo definiva lo Yotsuki. Il potere per cui in passato era stato posseduto da Arashimo, un potere che cresceva con il passare del tempo, il potere che un tempo era l'essenza stessa della Tempesta. Lo Yotsuki lo aveva nutrito, lo aveva sviluppato, trasformandolo in qualcosa di suo; Domandolo per trasformarne l'essenza distruttiva in qualcosa di costruttivo.
    Un arma. Al servizio del suo villaggio.
    In qualche modo poteva empatizzare con i Jinchuriki. Bombe ad orologeria ambulanti per lo più disprezzate da tutti coloro che ne conoscessero la vera essenza, avvicinati da coloro che in qualche modo volevano sfruttarli o volevano possederne il potere. Un cammino intricato e ricco di difficoltà.
    Sarà per questo forse?
    Con un ampio respiro, lo shinobi svuotò la sua riserva di ossigeno, rimanendo in apnea per i prossimi tre secondi, concentrandosi attentamente nel mantenere la calma e la mente fredda, preparandosi per accogliere il prossimo colpo della Kunoichi.
    L'ANBU piantò il piede destro a terra, sollevando le braccia in una guardia tipica del pugilato e flettendo entrambe le ginocchia in modo tale da abbassarne il baricentro.
    La Kunoichi ancora una volta lo sorprese. Una volta giunta a breve distanza, Azula si esibì in un calcio che Okami conosceva molto bene, ciò che non si aspettava invece fu la comparsa di un clone della giovane con le stesse intenzioni dell'affascinante ragazza del paese del fuoco.
    I due calci impattarono al medesimo istante incrociando la guardia dell'uomo, la quale seppur solida non poté nulla contro i calci potenziati dal chakra della giovane Shimura.
    Il calcio impattò con forza sugli avambracci del ninja, facendolo indietreggiare di circa cinque metri a causa della forza d'impatto.
    Non male, non male. Disse semplicemente, rilasciando gli strati d'armatura e ritornando alle sue normali sembianze.
    Ritornare in corpo a corpo sarebbe potuto diventare rischioso visto l'effetto di Ketsuen e per tale ragione, lo Yotsuki deciso di optare per un approccio diverso dal consueto.
    Con un semplice gesto, l'uomo aprì la mano destra per poi richiuderla un secondo dopo, impugnando letteralmente il fulmine. Un movimento orizzontale col medesimo braccio susseguì il gesto, dalla quale scaturì una saetta raiton colore rosso cremisi, la quale puntava a sorprendere la giovane Shimura senza risultare particolarmente pericolosa dato il basso impiego di chakra.

    Raiton: Jinraisen - Freccia del Fulmine
    eib4AEg
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Raiton, che non necessita di Sigilli, è di rapida attuazione. Il Ninja aprirà il palmo della mano e vi convoglierà una moderata quantità di Chakra Raiton, sotto forma di una massa di elettricità. A questo punto potrà scagliarla con il movimento del braccio in una direzione prestabilita, nella forma di una piccola freccia stilizzata. La freccia, composta di folgori, sarà lunga massimo venti centimetri, avrà gittata di dodici metri e viaggerà a velocità medio-alta. Se andrà a segno causerà danni da Scossa pari ad una ferita di media entità e un malus motorio di un grado per un Turno. La particolarità della Tecnica si mostra nel momento in cui la freccia vada ad impattare con una superficie acquatica. Se questa è originata da un Jutsu Suiton, offensivo o difensivo, la scarica elettrica verrà rilasciata lungo tutta la superficie del Jutsu, pervadendo l'acqua di folgori elettriche. Nel caso si tratti invece di una superficie acquatica naturale, si espanderà per un'area circolare di dieci metri di diametro dal punto in cui impatterà.
    Consumo: 4


    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo, ustione di medio-lieve entità [Degenerazione cellulare], Ferita da impatto di media entità alla spalla sinistra, Ferita di medio-lieve entità su tutto il corpo, Ferita da impatto di media entità all'avambraccio destro, Ferita da impatto di media entità alla testa, Ustione di grave entità su tutto il corpo, ustione di media entità[Degenerazione cellulare], Ferita da impatto di media entità agli avambracci.
    Stato Mentale: Sorpreso, Deciso
    Chakra: 292 -4 = 288
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 52 -8 -4 = 40 /80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], mano destra
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 8° Turno, Danni Gravi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Arte del Fuoco: Sigillo Celeste, 4° Turno su 4.

    Tot: +0 , +0


    Edited by Halo95 - 23/4/2024, 13:09
     
    .
16 replies since 2/2/2024, 15:15   306 views
  Share  
.
Top