Piaceri termali

Carpa contro Lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Mishu Ameki
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Ninjutsu o Taijutsu massimo di livello A e di non risentire degli effetti dei primi due Ninjutsu o Taijutsu offensivi di livello B o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Lo Yotsuki scattò alla massima velocità consentitagli dal manto raiton, ma Mishu fu pronto a riceverlo. Sollevò la sua arma e dalla stessa una spessa barriera di chakra si formò rapidamente davanti a lui.
    Che è sta cosa? Si chiese, non preoccupandosi molto di ciò che sarebbe successo una volta a contatto con essa.
    Caricò la gamba, schiantandosi contro quello spesso strato di chakra azzurrognolo, generando un fragore sorprendente.
    Okami rimase sorpreso per un momento, aveva del resto utilizzato uno dei suoi colpi migliori ed il fatto che l'Ameki lo avesse bloccato con tanta semplicità doveva significare che era certamente degno di nota; Il ché non dispiaceva affatto lo Yotsuki, anzi l'ardore di Okami per quell'incontro raggiunse un nuovo livello.
    Quindi è in grado di ballare .. e allora balliamo!
    La barriera si smaterializzò, facendo largo ad un grosso respiro da parte dell'uomo dai capelli color porpora.
    L'ANBU di Kumogakure fece un passo in direzione dell'uomo, ma dalla sua bocca fuoriuscì quella che sembrava essere aria anche se alquanto difficile da seguire con lo sguardo.
    La reazione fu immediata. Rilasciò un ulteriore quantità di chakra raiton, andando così a rinforzare almeno temporaneamente il suo manto.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8


    La tecnica si schiantò contro lo spesso strato di chakra, infrangendosi contro di esso e spedendo i detriti che aveva raccolto nelle più svariate direzioni come numerosi proiettili.
    Al contempo, osservò l'Ameki comporre svariati sigilli, al termine dei quali .. iniziò a piovere.
    Era pronto a tutto. Dragoni che fuoriuscivano dal terreno, raggi dal potere terrificante, ma la pioggia .. mai si sarebbe aspettato che al termine dei sigilli sarebbe iniziato ben presto a piovere.
    E un po' di pioggia che dovrebbe mai farmi? Lo sguardo si alzò per un momento verso il cielo, portando la mano con il palmo aperto verso l'orizzonte, come se volesse intimare che della pioggerellina non era certo un problema.
    Il nodo venne al pettine dopo qualche secondo.
    Osservando, come ogni goccia d'acqua in qualche reagiva al contatto con la sua armatura. Dapprima, lievi sbuffi di fumo, facendo tremare il manto una volta a contatto con la goccia, ma all'aumentare della stessa, osservò letteralmente la sua innata abbandonarlo contro la sua volontà, constatando come ben presto le forze diminuirono e si sentì immediatamente più pesante nonostante il continuo apporto di chakra.
    Un sorriso a trentadue denti irrorò il volto dello Yotsuki. Il ciuffo bagnato che gli scendeva lungo il viso a causa dell'acqua, gli occhi blu concentrati sul suo avversario ed un sorriso che appariva più tendente ad un sadico maniaco piuttosto che ad uno shinobi.
    Le cose si sono appena fatte più interessanti del previsto. Complimenti per l'ingegno, ma ora ci divertiamo!
    Quindi niente armatura eh? Un bello scontro fisico.. FINALMENTE!
    Quasi con foga alzò leggermente i pantaloni, slegando i pesi in velocità tirando semplicemente uno spago e lasciando che questi crepassero il terreno attorno alle caviglie del ragazzo. Infilò poi la mano sinistra nella doppia borsa, afferrando una piccola pillola, un dopante che non usava da tempo ingoiandolo in un boccone.
    A noi due Mishu! Pensò esaltato, rilasciando il manto raiton ed iniziando ad irrorare chakra questa volta nei suoi muscoli.
    Assunse una posizione molto più rilassata, simile a quella delle scimmie ovvero le sue evocazioni e concentrando immediatamente una massiccia quantità di chakra nelle gambe, svanì letteralmente alla vista.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    Shunko_zpszj3d86eb
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    BubbleDance-JutsuC_zpschnvy7tc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    YaRmsPm
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande, Leggendaria se il Ninja ha un bonus alla forza di quattro gradi. Il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una Grave ed un malus fisico-motorio di un grado per due Turni per via dello Shock nervoso. Questo Taijutsu è così potente che non potrà essere contrastato da un altro Taijutsu per pararvisi a meno che non si possegga la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15


    Tentò di ricomparire proprio a sinistra di Mishu, ma per la precisione a circa cinquanta centimetri alle sue spalle. Concentrò una grande quantità di chakra nel pugno destro e tentò di schiacciare l'ANBU di Kirigakure verso il terreno, in modo da spedirlo a terra per tentare di impedirgli di allontanarsi.
    Era conscio che avrebbe potuto ferire anche più del necessario il suo avversario dati i guanti chiodati e l'effetto dell'Akairaiko ancora attivo nonostante l'assenza del manto raiton, ma non c'era verso, quando si gasava per uno scontro non poteva trattenersi ed oltretutto neanche l'Ameki sembrava esserci andato leggero.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita da impatto di medio-lieve entità alle gambe, Ferita di media entità, Ferita di lieve entità alla schiena
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 356 -2 -4 -15 -15 = 320
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 65 -15 -8 = 42/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3 -1 = x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, rimossi

    Note:
    Akairaiko, 4° turno [Danni Medi].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Pillola del soldato, 1° turno su 3.
    Shunko, 1° turno su 6.

    Tot: +1 Fisiche , +3.5 Motorie
     
    .
8 replies since 3/2/2024, 12:41   218 views
  Share  
.
Top