Piaceri termali

Carpa contro Lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.


    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Era passato diverso tempo dall'ultima volta in cui aveva avuto l'occasione di visitare il Paese delle Sorgenti Termali. Questa volta non era in missione, bensì oltre al rilassarsi e godersi una sana e meritata vacanza dopo tutti questi anni di servizio, si era anche posto l'obiettivo di assaggiare i famosi Takoyaki di Uredu. Famosi addirittura fino a Kumogakure per il loro rinomato aroma.
    Era ormai ora di cena, la luna era alta nel cielo e Okami non ci vedeva più dalla fame.
    Eccolo. Il polpo diamantato. Aveva appena raggiunto il famoso locale. Senza nemmeno leggere il menù, si fiondò all'interno in cerca di un tavolo. Era vestito in maniera piuttosto elegante a dispetto del suo solito e non indossava affatto il suo fido equipaggiamento che questa volta era rimasto nel suo alloggio temporaneo non troppo lontano da dove si trovava ora, il tasso profumato.
    Il locale era stracolmo di gente e fu una delle poche volte, in cui Okami venne interpellato in merito ad una prenotazione.
    Conscio del fatto che non avrebbe potuto trovare posto, ma totalmente ignaro del fiume di gente che frequentava il locale; Il corvino non aveva minimamente prenotato ed aveva deciso di aspettare che si liberasse un eventuale tavolo.
    Dovette attendere un eternità, circa mezz'ora, prima che una giovane coppia decidesse di fargli posto. Del resto lui ne occupava due vista la mole.
    Ecco a lei i suoi Takoyaki. Buon appetito! Affermò una cameriera, servendo il piatto assieme ad un cospicuo numero di altre pietanze.
    Se non altro, le squadre speciali pagano bene, heh. Pensò, potendo finalmente godersi i suoi meritati risparmi.
    L'ANBU si abbuffò per bene, divorando quattro piatti di Takoyaki e scolandosi a secco due bottiglie del Saké più pregiato che potevano offrire. Completamente soddisfatto, si poggiò allo schienale del divanetto su cui era seduto, optando infine per una buona dose d'ozio.
    Il sonno del ninja non durò poi molto. Il via vai di gente non lo disturbò affatto, fu quanto più l'intervento di una cameriera, la quale rilasciò un urlo ad ultrasuoni attirando immediatamente tutta l'attenzione del polpo diamantato oltre che la sua.
    La palpebra destra si sollevò, portando l'attenzione dello Yotsuki alla fonte di tale fastidio.
    Due uomini corpulenti, sulla cinquantina e con più di qualche bicchiere di troppo in corpo, avevano avuto la malsana idea di immobilizzare e poi palpeggiare la cameriera che aveva servito quei fantastici Takoyaki al ninja di Kumogakure.
    Non avevano soltanto compiuto un gesto assolutamente inqualificabile, ma avevano addirittura avuto il coraggio di infischiarsene del fatto che si trovassero in un luogo pubblico con bambini e adolescenti.
    Un altra cameriera cercò di fermarli sul nascere, ma ricevette uno schiaffo in pieno volto, finendo immediatamente a terra con la guancia rossa come un pomodoro.
    Pur essendo in vacanza, il ninja era un uomo dai sani principi e non poteva tollerare scene del genere che definiva del tutto imperdonabili.
    Si alzò di scatto, avvicinandosi a passo molto spedito verso i due uomini ed afferrando nel mentre un vassoio che era rimasto su uno dei tavoli.
    Prima che la situazione potesse degenerare ed altri potessero intervenire per farsi male, lo Yotsuki frantumò in faccia al primo dei due il vassoio metallico, alterandone leggermente la forma e spedendo dritto a terra il primo dei due uomini; Ovvero quello impegnato nell'atto peggiore.
    Ehi, lascia stare Kirigame, maledetto! Urlò il secondo lanciando andare la ragazza e provando ad afferrare il bestione di Kumo in modo alquanto maldestro.
    Okami non ebbe alcun rimorso, nell'afferrare dritto per l'avambraccio sinistro il panzone e facendo perno sulla sua spalla col gomito rilassato sforzandolo e costringendo quella massa flaccida a volare sopra di lui accompagnandolo col resto del corpo.
    Si sentì dapprima un sonoro crack, mezzo secondo dopo un urlo disumano di dolore ed ancora nell'istante successivo un sonoro tonfo, quando la schiena del malcapitato arrivò rovinosamente a contatto col parquet del ristorante.
    La maggior parte dei clienti e del personale rimase alquanto incredula alla vista di tale scena del tutto inaspettata, ma fu per prima la ragazza a ringraziare il corvino.
    Fate arrestare questa feccia. Disse semplicemente, tornandosene al suo tavolo.
    La cameriera passò a ringraziarlo ed il proprietario del ristorante passò per ringraziarlo e dirgli che la cena, non certamente economica, era offerta dalla casa.
    L'importante è aver scongiurato il peggio. Fu il suo pensiero continuando ad oziare per buoni dieci minuti, prima che il suo riposo potesse essere nuovamente disturbato.
    Sentì il tessuto del divanetto in posizione opposta alla sua comprimersi, provando un senso di sconforto ed irritazione piuttosto notevole al solo pensiero di dover riaprire gli occhi.
    D'innanzi a lui, un uomo. Ben vestito, capelli biondi ben tenuti, occhiali eleganti, anelli di vario genere e camicia azzurra. Mi scusi, signor ..
    Okami. Rispose richiudendo nuovamente gli occhi, in modo da dar l'impressione di non voler essere disturbato.
    Scusi se la disturbo, ma ..
    Eccolo lì. Classico. Rimase impassibile, attendendosi chissà quale mirabolante richiesta.
    Faccio da agente per l'arena della città, che ultimamente non sta avendo questo gran afflusso di pubblico e soprattutto combattenti. Mi chiedevo se lei fosse interessato a partecipare a qualche match amichevole.
    A dire il vero sono qui in vacanza.
    Posso.. posso pagarla.
    Il tutto dipendeva naturalmente dal quanto, non aveva tutti questi giorni liberi e di sicuro presto gli sarebbe stata recapitata una nuova missione.
    Non credo tu possa permetterti la quantità di ryo che domando per questo genere di cose.
    Rispose freddo pur mantenendo gli occhi chiusi ed il volto rivolto verso il soffitto, non tanto perché effettivamente la quantità che domandasse fosse troppo elevata, quanto più perché voleva levarselo il più velocemente possibile dalle scatole.
    L'uomo rifletté per un secondo e decise di non demordere.
    Beh se non sono i soldi che cerca, abbiamo a disposizione un gran numero di opzioni. Qui a Yu vengono in visita diversi nobiluomini, ricchi mercanti e il traffico è di vario genere. Sono sicuro che un accordo lo possiamo trovare. Magari qualche opera d'arte, qualche oggetto prezioso, gioielli.. uhm, alcolici pregi..
    Prima che il biondo potesse continuare, lo Yotsuki lo interruppe fulmineo.
    Ci sto. Al suono di quell'ultima parola non poté resistere.

    Fu così, che l'indomani, alle nove in punto si ritrovò nel corridoio che lo conduceva verso il centro dell'arena armato di tutto punto.
    Canotta nera che ne risaltava il fisico, catena e tatuaggi a vista, trasferendo tutto il restante equipaggiamento, ad eccezione della wakizashi il cui fodero rimaneva legato alla schiena e pendente verso il lato destro, nelle zone predisposte dal busto in giù. Del resto non si aspettava certo che il compito sarebbe risultato più arduo del previsto.
    Devo fare da test per gli sfidanti. Questa poi non mi è mai successa. Pensò, fermandosi al centro ed osservando incuriosito il corridoio buio dall'altro lato dell'arena.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,802
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Uraka
    Parlato Kamatari
    Parlato Danjuro
    Parlato altri


    Dai ragazzi, smettetela di litigare... c'è abbastanza ramen per tutti!
    In effetti forse le mie parole erano ingiuste: effettivamente Uraka aveva fatto incetta di piatti rubando ai due compagni ben più di quanto non avesse ordinato. Accidenti a te Uraka... farai anche indigestione prima o poi...
    Con il mento appoggiato sul palmo della mano Kamatari aveva deciso, saggiaemnte, di tirarsi fuori dalla discussione e si era messo a fissare il piccolo viale su cui si affacciava lo spaccio nel quale stavamo cenando.
    Danjuro, giù le mani... quello è mio!
    Ma smettila, non lo sai che le ragazze dovrebbero stare attente a quello che mangiano!
    Il genin dai capelli biondi non fece neanche in tempo a finire la frase che la ragazza, intenzionata a fargli rimangiare le sue ultime parole, fece per avventarglisi addosso.
    Ho detto basta!
    Un rapido gesto fu sufficiente ad afferrare la giacchetta che copriva le spalle dell'irruenta kunoichi.
    Non vedete che ci stanno fissando tutti? Chiedi immediatamente scusa al signore Uraka.
    La ragazza, tornatasi a sedere con le gambe incrociate sopra al piccolo sgabello, un po' imbarazzata riuscì a stento a trovare il coraggio di scusarsi.
    Anche tu Danjuro... e per favore, da adesso niente stupide discussioni ok? Siamo ancora ufficialemnte in missione e sebbene il nostro compito sia filato liscio, ricordatevi che rappresentate ancora il villaggio.
    Durante queste ultime parole la mia attenzione era rivolta al coprifronte che entrambi portavano fieri sulla fronte. Fortunatamente quella strigliata fu sufficiente a consentirci di finire la cena in santa pace; mi offrii di pagare la cena e subito dopo ci alzammo per fare un piccolo della cittadina.
    Se non sbaglio questa è la prima volta che visitate il Paese delle sorgenti termali vero?
    I tre annuirono mentre ci apprestavamo a svoltare nella via più trafficata del villaggio.
    Dovete sapere che qui hanno un'insolita tradizione, siccome non ci sono spesso ninja da queste parti e gli abitanti non sono abituati a vederne in azione, c'è un'arena in cui si può combattere sotto compenso.
    Subito Uraka si dimostò interessata all'argomento.
    Interessante interessante... pensi quanto sarebbe facile per me se avessi questi due come avversari.
    Le piaceva stuzzicarli ma in fondo, sul piano prettamente fisico, probabilmente non ci sarebbe stata storia.
    Solo perchè sei brava a fare a pugni non vuol dire che saresti la vincitrice...
    Già! Chiunque possieda due neuroni può sperare di batterti senza dover fare troppa fatica.
    Come al solito Danjuro aveva deciso di non risparmiarsi.
    E allora vi sfido!
    La kunoichi dalla chioma rossa accelerò il passo per arrivare davanti al gruppo.
    Domani, vi sfido, voi due contro di me!
    Sorrisi pensando che sarebbe stata una scena divertente da vedere ma, purtroppo, dovetti tarparle le ali.
    Calmi calmi... nessuno di voi può pensare davvero di partecipare. Non solo non sappiamo se ci sono incontri in programma, ma soprattutto di solito ci sono ninja di un certo livello che si prestano a questo tipo di attività. Tre genin come voi ne devono fare di strada per poter pensare di mettere in difficoltà un avversario di quel calibro.
    E perchè allora non partecipa lei maestro? Sarebbe interessante vederla combattere seriamente.
    Ancora ti fa arrabbiare il fatto di non essere risucita a prendere quei campanellini vero?
    La sentii digrignare i denti con forza
    Altrochè... soprattutto quando ho capito il divario che abbiamo bisogno di colmare prima di raggiungerla.
    Risi di gusto al suono delle sue parole; non era certo una ragazzina che si faceva atterrare da queste cose e aveva abbastanza determinazione per riuscire, un giorno, ad arrivare certamente ad alti livello.
    Mi scusi... non ho potuto fare a meno di sentire la vostra conversazione.
    Dietro di noi un signore dalla corporatua piuttosto esile ma decisamente ben curato si era fatto avanti dal bordo del viale.
    Sto organizzando un incontro per domani all'arena cittadina ed attualmente ci mancherebbe un concorrente... ho visto che siete ninja di Kiri quindi mi domandavo se a qualcuno di voi non interessasse partecipare.
    Gli occhi dei tre studenti si girarono in contemporanea verso di me.
    Sembra un segno maestro Mishu.
    In effetti... ma dovremmo tornare indietro... e soprattutto voi cosa farete durante quel tempo?
    Prenderemo appunti.
    Con uno sguardo sognante all'idea di poter assistere ad un vero combattimento Uraka fu quella che insistette più di tutti.
    E va bene...
    Sospirai vistosamente mentre procedevo a dare tutti i dati necessari al signore che ci aveva fermato.

    La mattina successiva, all'orario indicato, mi feci trovare pronto.
    In bocca al lupo!
    Kamatari, senza tanti convenevoli si allontanò in direzione degli spalti con le braccia incrociate dietro la testa.
    Saremo in prima fila a fare il tifo.
    Non ci faccia fare brutte figure sensei... tenga alto il nome di Kiri.
    Sentii una gocciolina di sudore scivolarmi dall fronte. Senza alcuna pressione eh... accidenti a me e alla mia stupida stupida testa. Non sono mai brillato in combattimento... speriamo di non sfigurare troppo. Salutai i ragazzi e mi avviai per i corridoi della struttura che, dopo poche svolte, mi condusse al centro di una piccola radura circondata dalle solite alte mura di lastroni di cemento. Esattamente a metà dello spiazzo potevo già osservare un ninja in maglietta nera pronto ad iniziare; mi avvicinai con rapidi passi e arrivato a circa dieci metri da lui mi presentai.
    Salve, il mio nome è Mishu.
    Avrei aspettato che si presentasse a sua volta e, come educazione imponeva, essendo stato lui il primo ad arrivare gli avrei anche concesso la prima mossa.

    ChakraFisicoMentale
    300IllesoSereno
    Chakra Bonus-Passive Sempre Attive
    0-
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10]Radiolina
    Shuriken [14]Torcia
    Kunai a tre punte [5]Filo metallico [20m]
    Bombe carta [2]Pillole del soldato [3]
    Palla bomba [5]Veleno debole [3 dosi]
    Fumogeni [4]-
    Abbigliamento
    SlotOggettoLocazione
    Fascia con TascheKizokukoi, Antidoto [3]Schiena
    Doppia t. da cosciaRasoi [25],Palla luceCoscia sinistra
    Rotolo Min. 1Cartebombe [5]Coscia destra
    Rotolo Min. 2Olio infiammabile [2]Coscia destra
    Rotolo MultiploKit sez,Kit medico, Sonnifero [3]Base schiena
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    -




     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Mishu Ameki
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    L'arena aveva iniziato rapidamente a riempirsi in seguito all'ingresso dello Yotsuki. Il pubblico era in trepidante attesa di capire cosa sarebbe successo all'interno delle alte mura che separavano gli spalti dal terreno d'incontro.
    Il sole batteva alto nel cielo e la temperatura era piuttosto mite, decisamente il meteo perfetto per un incontro, il ché avrebbe sicuramente reso più cristallino il cosa sarebbe successo nell'arena agli spettatori.
    Il corvino osservò in tranquillità il corridoio dal lato opposto, attendendo piuttosto serenamente il suo avversario. Aveva combattuto innumerevoli volte con il pubblico e ormai non ci faceva nemmeno più caso. Era piuttosto curioso nel capire chi sarebbe stato il suo avversario di oggi.
    Poté intravedere un ombra fuoriuscire a passo deciso dal corridoio.
    Uno shinobi decisamente ben piazzato, colorazione certamente insolita per quanto riguardava capelli e barba, ma decisamente apprezzabile. Non aveva mai visto quel colore, ma certamente poteva dire che il giovane curava l'apparenza. La barba non troppo curata passava completamente in secondo piano quando confrontata alla dimensione dello shinobi.
    In particolare Okami ne apprezzò la stazza.
    Alto apparentemente addirittura più di lui, non che lo Yotsuki fosse certo uno stangone, ma l'altezza unita alla mole dello shinobi con il kimono bicolore che pareva quasi stargli stretto lasciava intendere che forse questo scontro sarebbe stato diverso dagli altri.
    Un'emozione sopita da molto tempo rincominciò a scorrere nel cuore dell'ANBU di Kumogakure, l'emozione di incontrare un altro esperto di arti marziali.
    Tali shinobi erano infatti assai rari e il numero di questi che Okami poteva dire di aver affrontato si ìcontava sulle dita di una mano.
    Praticamente chiunque si trovasse di fronte fuggiva da lui, rendendo i suoi incontri più uno schiaccia la talpa che veri scontri ninja.
    Sapeva bene che le apparenze valevano meno di zero, ma in quella situazione decise di sognare ed un leggero sorriso si inarcò sulle sue labbra.
    Lo shinobi di Kirigakure si avvicinò a passo svelto, fermandosi ad una decina di metri dallo shinobi di Kumo.
    Salve, il mio nome è Mishu.
    Affermò semplicemente presentandosi in maniera molto composta ed educata.
    Yo. Okami, molto piacere. Rispose presentandosi a sua volta, con un saluto informale sollevando la mano sinistra e sorridendo in maniera un po' troppo plateale, ma del resto non riuscì a trattenere l'emozione, ormai si era fatto una certa idea.
    Con una certa serietà, iniziò a mettersi in posizione; Si prese il suo tempo, quasi a voler annunciarne l'intenzione di procedere con il corpo a corpo.
    Abbassò il baricentro di una ventina di centimetri, flettendo le gambe e portando la mano sinistra in linea con il volto ed il gomito della stessa esattamente in linea con il ginocchio della gamba sinistra anch'essa flessa in avanti.
    La gamba destra completamente distesa all'indietro, il cui piede con lievi movimenti ondulatori verso le spalle del corvino, stava prendendo posizione del terreno, scostandolo ad ogni breve arcata.
    La mano destra libera per eventuali contromosse o prese.
    Sorrise, questa volta in maniera più plateale.
    Con sguardo fissò sul bersaglio, partì all'improvviso a tutta velocità, cercando di coprire i dieci metri che li separavano nel minor tempo possibile, considerando che aveva ancora i pesi indossati.
    Come si avvicinò a tre metri da Mishu, l'ANBU cercò dapprima di confonderlo portando il pugno sinistro al fianco per simulare l'intenzione di sfruttare gli arti superiori.
    Invece, percorsi altri due passi, portandosi così ad un metro e mezzo dal colosso di Kiri, si abbassò immediatamente tentando di sbilanciarlo con una rapida rotazione della gamba sinistra e senza poi interrompere il movimento, sfruttando la mano destra che era ora non solo libera, ma anche più vicina al terreno dell'arena, si appoggiò completamente con il palmo e sfruttando l'inerzia della rotazione precedente, ne eseguì una seconda con la testa rivolta verso il terreno, allungando questa volta la gamba destra e tentando di colpire l'Ameki con il tallone, modificando leggermente il normale movimento della tecnica; Esibendosi in una sorta di hanshite senpuu ma sottosopra.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu_zpslbp2rjf3
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario
    Senpuu_zpsfe5zis1y onbSlFC
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita. In alternativa è possibile sferrare il Turbine con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    Arti Marziali
    taijutsucapacita-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Capacità
    Questa capacità degli esperti in Taijutsu testimonia la loro capacità di improvvisare sul momento e plasmare i Taijutsu più semplici in esecuzioni differenti, allo scopo di rendersi imprevedibili agli avversari e spesso anche ad altri Specializzati. La capacità permette di modificare l'esecuzione di un singolo Taijutsu o derivato di livello B per Turno, permettendo di eseguirlo in modalità differente al normale, il tutto però rispettandone i tempi di esecuzione, l'arto con cui si sferra il colpo (se superiore od inferiore) e che la mossa portata sia verosimile e realistica. Sarà quindi possibile eseguire la Rotazione Superiore colpendo invece che con il collo del piede con il tallone, o con una ginocchiata; eseguire lo Stile Arhat: Pugno Demolitore con una gomitata o con la mano posta di taglio o a palmo aperto invece che esclusivamente in un pugno. Per i Kenjutsu sarà possibile invertire il movimento della spada o l'impugnatura dell'arma, per esempio eseguire il Taglio Feroce come un fendente ascendente invece che discendente o l'Affondo Frontale impugnando la lama a rovescio o eseguendolo all'indietro e così via. Per gli Shurikenjutsu si potranno eseguire lanciandoli anche con altre parti del colpo, per esempio con la bocca o con un movimento del piede.
    Consumo: N/A


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 375 -2 -2 = 371
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,802
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Uraka
    Parlato Kamatari
    Parlato Danjuro
    Parlato altri


    Il ragazzo, ad occhio e croce un mio coetaneo, era ben piazzato ed era più basso di me di appena qualche centimetro. Potrebbe essere un avversario pericoloso... nelle arti marziali non sono così abile nonostante il fisico. Era vero, nonostante mi fossi allenato per quasi due anni nel tentativo di arrivare a quel corpo, le mie abilità nel combattimento corpo a corpo lasciavano ancora a desiderate.
    Se cercherà di accorciare le distanze dovrò obbligatoriamente ricorrere alla lancia, non voglio fare brutte figure. Come se i miei pensieri avessero avuto il potere di alterare la realtà ecco che il ragazzo dai capelli neri, dopo un piccolo esercizio di riscaldamento e un rapido sorriso rivolto alla folla, iniziò a correre ad ampie falcate verso la mia posizione. Ok, sembra comunque gestibile. In effetti la sua velocità non era sorprendente e risucii senza fatica ad afferrare la lancia e a prepararmi al suo arrivo incanalando il chakra nei muscoli. Eccolo, sono pronto... con la mia arma in mano non gli sarà facile sorprendermi. Feci roteare la lancia davanti al corpo e poi, lanciandomi in una rapida acrobazia, la feci passare dietro la schiena e la riafferrai mettendo in mostra i muscoli; questi, resi ancor più performanti dal chakra, erano gonfi e minacciosi ma al moro sembrava non importare; arrivato infatti ad un paio di metri da me con una finta sembrò suggerire di volermi attaccare con le braccia ma, non appena mi preparai ad incassare, cambiò strategia e si abbassò con un movimento repentino nel tentativo di colpire, con una spazzata, le mie gambe per cercare di sbilanciarmi. Eh no! Sfruttando la velocità derivata dalla rotazione della lancia utilizzai la peculiare capacità della mia arma per eseguire un movimento simile a quello compiuto dal mio avversario ma in senso opposto con l'intento di bloccare l'avanzata della sua gamba sinistra prima che questa potesse davvero colpire le mie caviglie. Per fortuna la forza del mio colpo si rivelò sufficiente ed entrambi i movimenti si conclusero annullandosi a vicenda.
    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a sé stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da Impatto almeno di media entità, con ogni colpo mandato a segno. Fintanto che continuerà ad utilizzare il Bastone, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o Arma ad asta simile.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Il mio tentavivo però non si rivelò altrettanto valido con il secondo e più insidioso attacco portato dal ninja: questa volta infatti, sfruttando la posizione, eseguì un'insolto colpo di tallone facendo perno sulle mani. Merda! Nonostante i riflessi il colpo mi colpì in pieno volto facendomi volare indietro per un paio di metri.
    Mi rialzai sputando un fiotto di sangue derivante dall'impatto della guancia sui denti.
    Bel colpo!
    Non ero mai stato particolarmente bravo nel mandare a segno le mie strategie ma se invece si parlava di esperienza nell'incassare beh, li ormai ne avevo accumulata davvero parecchia.
    Un colpo semplice e veloce... non certo il mio pane quotidiano.
    Non aggiunsi altro, volevo dimostrare al ragazzo che avevo davanti che non mi sarei fatto pregare e che volevo entrare velocemente nel vivo dello scontro. Con una mano tolsi le ultime gocce di sangue che ancora macchiavano le mie labbra mentre pensavo alla strategia da mettere in atto. Vediamo se la nuova tecnica che ho ideato funziona... non l'ho mai provata in uno scontro serio, ma quale migliore occasione di questa per testarla? La distanza che ci divideva era esigua e così decisi di approfittarne: caricai un discreto quantitativo di chakra suiton nella mano destra, libera dalla lancia, e subito dopo, con la stessa, eseguii un rapido colpo. Non mirai a lui, era troppo distante e avrei perso l'effetto sorpresa, il mio obbiettivo era quello di colpire il terreno sotto ai nostri piedi in modo da distruggere il suo punto d'appoggio e, in contemporanea, di coinvolgerlo nell'imponente esplosione d'acqua e detriti che ne sarebbe conseguita.
    Shōdō-tekina bōkō • Assalto impetuoso
    HaRGV1R
    Sviluppatore:Mishu Ameki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non richiede Sigilli ma solo di concentrare il proprio Chakra Suiton in un pugno, dopo un secondo di concentrazione, l'intera superficie di un Arto od Arma impugnata, sarà ricoperta da un denso strato di Chakra Suiton, in grado di potenziarne le capacità offensive, in quanto l'acqua così concentrata sarà sempre in rapidissimo movimento, tale da generare una pressione inaudita. Lo strato permane sull'Arto o l'Arma fino alla fine del Turno e renderanno impossibile, nel caso l'estremità coinvolta sia una mano, eseguire Sigilli con essa. Qualsiasi colpo portato con l'arto od Arma così rivestito si concretizzerà in una esplosione dell'acqua concentrata nel punto di impatto, tale da causare una ferita Grave da Impatto e da abbattere Difese di livello B con facilità. Nel caso venga usato insieme a Taijutsu, Kenjutsu o Shurikenjutsu i danni si sommeranno; nel caso in cui il Taijutsu si abbatta su una superficie creando una esplosione nel terreno stesso, il Suiton intorno all'Arto si propagherà nelle fratture della superficie e verrà emesso fuori da esse in una pressione esplosiva, causando una ferita addizionale di Grave entità da Impatto nel raggio dell'esplosione.
    Consumo: 15 12

    Kōhai Ōkashō - Pugno di Chakra Devastante
    tPsh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione finale del Pugno di Chakra di livello Chuunin, e richiede l'accumulo di una tripla quantità di Chakra per arrecare un danno devastante all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di venti metri attorno all'utilizzatore, causando danni medio-gravi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medio-gravi per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà gravissima ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 15


    ChakraFisicoMentale
    300-4-2-12-15=267Danni medio-lievi da impatto alla guancia sinistra - Tagli lievi interni alla boccaDeterminato
    Chakra Bonus-Passive Sempre Attive
    0-
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10]Radiolina
    Shuriken [14]Torcia
    Kunai a tre punte [5]Filo metallico [20m]
    Bombe carta [2]Pillole del soldato [3]
    Palla bomba [5]Veleno debole [3 dosi]
    Fumogeni [4]-
    Abbigliamento
    SlotOggettoLocazione
    Fascia con TascheKizokukoi, Antidoto [3]Schiena
    Doppia t. da cosciaRasoi [25],Palla luceCoscia sinistra
    Rotolo Min. 1Cartebombe [5]Coscia destra
    Rotolo Min. 2Olio infiammabile [2]Coscia destra
    Rotolo MultiploKit sez,Kit medico, Sonnifero [3]Base schiena
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    -




     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Mishu Ameki
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Il ragazzo si mosse con maestria, accompagnando il movimento del Reppuu mediante uno strano movimento di bastone, nullificandone così l'effetto.
    La "vera" offensiva invece riuscì ad andare a segno, infatti un colpo di tallone raggiunse il viso del gigante, spedendolo a qualche metro di distanza.
    Lo Yotsuki non ebbe tempo il tempo di gioire.
    Bel colpo!
    Affermò il giovane, rialzandosi prontamente in un nonnulla. Del resto non ci si poteva aspettare nulla di diverso, il ragazzo sembrava saper incassare un colpo e Okami poteva solo che essere felice di questo, un degno avversario probabilmente.
    Un colpo semplice e veloce... non certo il mio pane quotidiano.
    Okami non capì molto a cosa alludesse lo shinobi, se non era il suo pane quotidiano, forse non era uno specializzato in taijutsu e si era sbagliato? Impossibile, sembrava troppo grosso e in più ormai si era convinto, nulla lo avrebbe fatto cambiare idea, nulla.
    Con un gesto deciso, il suo avversario rimosse le piccole goccioline di sangue dalla bocca.
    Il membro delle forze speciali di Kumo rimase alquanto inquieto alla vista di una cospicua quantità di chakra suiton avvolgere il pugno del suo avversario.
    Cosa diavolo?!
    La cosa che ancora più lo sorprese, fu proprio il fatto che Mishu non si avvicinò, ma bensì si esabì in toto in un movimento identico alla fioritura di ciliegio.
    Conoscendo molto bene il taijutsu e confondendolo con tale movimento, gli venne d'istinto pensare a delle conseguenze alquanto catastrofiche per l'arena e per le sue gambe.
    Mi auguro che abbia una buona assicurazione per i danni.
    Il dubbio più totale fu riguardo al braccio circondato dal suiton. Il suo avversario doveva essere proprio un mostro ed a quanto pare non scherzava affatto.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Ninjutsu o Taijutsu massimo di livello A e di non risentire degli effetti dei primi due Ninjutsu o Taijutsu offensivi di livello B o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Un manto rosso cremisi circondò immediatamente lo Yotsuki, fulmini e saette ne circondarono la figura, risvegliando anche l'effetto sopito dell'Akairaiko, il quale avrebbe fulminato il suo avversario al minimo contatto.
    L'impatto del pugno sul terreno fu devastante. L'onda d'urto quasi sollevò da terra l'ANBU tanto era forte il taijutsu rilasciato dal suo avversario. Sentì le gambe tremare per la forza del colpo ed un rivolo di sudore scese lungo la sua guancia, conscio che se non avesse a disposizione il suo manto, sarebbe stato molto peggio.
    Il terreno si fratturò in molteplici escrescenze, facendo cadere l'ANBU in alcune delle crepe per circa trenta centimetri nel terreno finendo con lo sbilanciarlo.
    Ciò di cui non si accorse minimamente, fu proprio l'acqua infiltrata nel sottosuolo dal giovane di Kirigakure, il quale con un offensiva brillante riuscì a nascondere la vera forza del suo ninjutsu come un cavallo di troia.
    Che diavolo!? Sentì il suono dell'acqua infrangere qualunque detrito al suo passaggio, ma non ebbe il tempo di reagire.
    Un possente getto lo colpì con forza, sollevandolo da terra e portandolo a circa due metri d'altezza, facendolo poi schiantare sul terreno di schiena.
    Non capì esattamente cosa era appena successo ed alquanto confuso sollevò la testa rivolgendo uno sguardo al suo avversario, dall'altra parte del crepaccio.
    Se volevi apparire modesto in partenza, ci sei riuscito. Non so cosa tu abbia fatto, ma i tuoi taijutsu sono davvero notevoli.
    Confessò l'uomo, intrigato dallo stile di combattimento adottato dal suo avversario. Non scherzava affatto, era sinceramente colpito.
    In ogni caso, se Mishu aveva intenzione di fare sul serio, non poteva esimersi dal fare altrettanto.
    Si rialzò nel minor tempo possibile, riassestandosi la schiena per le ferite appena subite. Un danno del genere con l'armatura attiva non era cosa da poco.
    Non si fece attendere, scattò a piena velocità verso il suo avversario, cercando di coprire i sei metri che ora li separavano in un lampo. Tirò dritto come una freccia scoccata da un arco. Una volta giunto nei pressi del suo avversario, poggiò saldamente il piede sinistro sul terreno, scavando un breve solco nello stesso e tentò di colpire l'ANBU di Kirigakure con un affondo del piede destro, mirato dritto agli addominali del gigante.

    Rakanken: Hiraken & Ashikato- Stile Arhat: Nocche & Tallone Esplosivi
    esplosione-A-taijutaulista assaltoesplosione-A-taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu può essere utilizzato in due modalità ed è una delle espressioni più offensive dello Stile Arhat che portano il bersaglio colpito ad essere spedito via con violenza. La Prima consiste in un colpo portato con le nocche intermedie delle dita, il colpo può essere sia un diretto, con una specie di pugno semiaperto e le nocche intermedie in avanti oppure di palmo con le dita sempre chiuse. La seconda invece è un affondo di tallone o di palmo del piede e genericamente viene sferrato dopo una breve piroetta aerea che culmina con un colpo del piede, ma può anche essere sferrato lasciando il piede a terra e sferrando con l'altro un affondo diretto verso il bersaglio. In entrambi i casi l'effetto sarà lo stesso: il colpo viene sferrato ad una velocità impressionante e fa della stessa il suo punto di forza maggiore: se il Ninja che utilizza questo jutsu ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli. La vittima colpita subirà una ferita Medio-Grave da Impatto e verrà sparata via fino a venti metri di distanza, subendo altri danni Medio-Gravi da Impatto dovuti alla caduta ed all'impatto su altre superfici; nel caso in cui il bersaglio colpito venga lanciato contro una superficie solida entro i venti metri, questo rimarrà stordito nel Turno successivo, subendo un malus motorio di un grado (nel caso sia un PNG potrà persino svenire).
    Richiede Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore e Saidokikku - Calcio Laterale in scheda.
    Consumo: 15


    Status:
    Stato Fisico: Ferita da impatto di medio-lieve entità alle gambe, Ferita di media entità, Ferita di lieve entità alla schiena
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 371 -15 = 356
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80 -15 = 65/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 2° turno [Danni Medi].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +3 Fisiche , +3 Motorie
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,802
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Uraka
    Parlato Kamatari
    Parlato Danjuro
    Parlato altri


    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a sé stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da Impatto almeno di media entità, con ogni colpo mandato a segno. Fintanto che continuerà ad utilizzare il Bastone, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o Arma ad asta simile.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il terreno sotto ai miei piedi iniziò a sfaldarsi dando vita a innumerevoli faglie e canali attraverso cui, l'acqua che avevo accumulato, iniziò a scorrerere finendo per investire, con tutta la pressione accumulata, il ninja dai capelli neri. Ottimo... sembra che la nuova tecnica funzioni alla perfezione... Ringalluzzito dalla devastazione che il mio colpo aveva generato e impossibilitato a vedere il corpo del mio avversario per via della polvere alzata, ne approfittai e gettai l'occhio verso i miei allievi per osservare la loro reazione. Dopo questo non potranno più dirmi che il combattimento non è il mio forte. In effetti però i loro sguardi sembravano totalmente concentrati sul ninja che avevo davanti.
    Ma che cazzo?
    I miei occhi stentavano a credere a quello che stavo vedendo; il ninja era ricoperto di un manto rosso, sembrava chakra raiton impastato in qualche modo assolutamente originale; assomigliava in qualche modo allo strato di chakra che aveva sfoggiato mesi addietro il ninja della famiglia Asuka. Quella volta dopo aver visto quella tecnica sono durato pochissimo...che sia uguale? Mi fa strano, come cavolo può essere così ringalluzzito? Quel colpo avrebbe dovuto stenderlo. I segni del mio attacco erano evidenti, non era certo rimasto illeso, però aver arginato gli effetti di quel colpo in questo modo mi dava da pensare.
    Complimenti, non in molti sarebbero ancora in piedi dopo un colpo del genere...
    Anche lui si complimentò per la forza del mio colpo. Sarà... ma questo mi sa che ha la pelle decisamente più dura del normale.
    Il moro non si sprecò in altre parole inutili. Un movimento, rapido e quasi impercettibile del suo busto fece da preambolo ad uno scatto rapidissimo e diretto, dritto per dritto, verso di me. Accidenti... Senza esitare iniziai a convogliare il chakra in tutte le fibre del mio corpo donando vigore e forza a muscoli e tendini. Sarà dura rispondere a questo colpo. I dieci metri che ci dividevano finirono in un istante non lasciandomi effetivamentre nessun margine di manovra: l'unica cosa che riuscii a fare fu alzare davanti a me la lancia e rilasciare nell'aria una massiccia dose del mio chakra per dar vita ad una barriera abbastanza resistente da poter reggere. L'impatto fu tremendo; la barriera di puro chakra si dimostrò sufficientemente forte ma l'onda d'urto generata creò un un fragore così potente da costringere gli spettatori sugli spalti a tapparsi le orecchie. Santo cielo... avrei retto ad un colpo del genere? Fui grato di aver optato per quel tipo di mossa, cercare di intercettare quel colpo in altro modo sarebbe stato probabilmente una follia.
    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma almeno Media. Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena verrà generato in direzione dell'arma posta a difesa e potrà assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Devo ammetterlo... non pensavo potessi generare una forza del genere con un semplice calcio, sei veramente terrificante!
    Non era però quello il momento di lanciarsi in futili lodi. La folla voleva un combattimento e quello gli avrei dato.
    Vista la distanza esigua che ci divideva optai per testare una nuova tecnica. Se riesco a colpirlo avrò il tempo di preparare qualcosa di grosso. Il mio petto si gonfiò in modo vistoso e, subito dopo, espellendo l'aria che avevo incamerato insieme ad una dose del mio chakra, rilasciai sul ninja ammantato di raiton un urlo alla massima potenza. Visto il colpo di poco fa i detriti dovrebbero fare il loro lavoro! Approfittando della velocità del colpo decisi di dar seguito alla mia offensiva e, subito dopo aver lanciato l'urlo riposi la lancia nella sua custodia per eseguire una serie di sigilli necessaria a portare la pioggia su di noi. Se va bene quel suo manto rosso dovrebbe sparire...
    Shōmen no himei - Urlo del vuoto
    15bijKB
    Sviluppatore:Mishu Ameki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non richiede Sigilli ma solo di eseguire un lungo inspiro durante il quale si andrà a gonfiare vistosamente il torace, il Ninja sarà in grado di caricare i suoi polmoni e le sue corde vocali di Chakra per poi espellere, circa due secondi più tardi, un potentissimo urlo. Il Chakra così mescolato alle onde sonore darà vita ad un raggio conico dal diametro massimo di tre metri capace di muoversi a velocità altissima fino a quindici metri; se nel suo tragitto dovesse investire eventuali avversari, causerà danni da Impatto solamente di media entità. Particolarità della Tecnica è che, se sul suo percorso dovesse trovare fonti d'acqua o detriti di terra e roccia derivanti da Tecniche in grado di distruggere il suolo, almeno di livello C, sarà capace di trascinarli con se aumentando la sua potenza distruttiva e causando un danno Medio-Grave da Impatto a discapito della velocità che diminuirà di mezzo grado.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e il Pianto di Lacrime in Scheda.
    Consumo: 8

    Kirisame - Pioggerella
    GVuI
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica Segreta del Villaggio della Nebbia che ha affinità con il Chakra Suiton ed in quanto tale gode di vantaggi e svantaggi elementali. Il Jutsu permette, dopo gli opportuni Sigilli di far calare una leggera pioggia in un raggio di cinquanta metri il cui epicentro è l'utilizzatore stesso. Questa pioggia sarà in grado di consumare il Chakra contenuto in qualsiasi Ninjutsu di livello A o inferiore con cui entri in contatto, annullandoli all'istante, purché gli stessi presentino una manifestazione del Chakra. Ad esempio sarà possibile annullare il Dragone della Terra, ma non l'utilizzo del Kai. Oppure sarà possibile annullare l'Armatura Raiton, ma non l'utilizzo del Segno Maledetto. Gli Stadi del Bijuu non saranno influenzati dalla Tecnica, in quanto emanazioni del Chakra dei demoni stessi e non di quello dell'utilizzatore. Anche i cloni, in quanto frutto di Ninjutsu, verranno consumati, ma ovviamente stessa cosa non vale per eventuali Evocazioni già presenti sul campo di battaglia. La pioggia comincerà al termine dei sigilli, ma impiegherà un Turno prima di fare effetto.
    Il Jutsu può essere utilizzato per massimo due Turni, oltre quello di preparazione. Il consumo di Chakra andrà scalato a partire dal Turno in cui la pioggia inizia ad avere effetto.
    Consumo: 15 (A Turno)


    ChakraFisicoMentale
    300-4-2-12-15=267-4-15-8-15=225-Danni medio-lievi da impatto alla guancia sinistra - Tagli lievi interni alla boccaDeterminato
    Chakra Bonus-Passive Sempre Attive
    0-
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10]Radiolina
    Shuriken [14]Torcia
    Kunai a tre punte [5]Filo metallico [20m]
    Bombe carta [2]Pillole del soldato [3]
    Palla bomba [5]Veleno debole [3 dosi]
    Fumogeni [4]-
    Abbigliamento
    SlotOggettoLocazione
    Fascia con TascheKizokukoi, Antidoto [3]Schiena
    Doppia t. da cosciaRasoi [25],Palla luceCoscia sinistra
    Rotolo Min. 1Cartebombe [5]Coscia destra
    Rotolo Min. 2Olio infiammabile [2]Coscia destra
    Rotolo MultiploKit sez,Kit medico, Sonnifero [3]Base schiena
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    -






    Edited by Burbear - 2/3/2024, 11:03
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Mishu Ameki
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Ninjutsu o Taijutsu massimo di livello A e di non risentire degli effetti dei primi due Ninjutsu o Taijutsu offensivi di livello B o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Lo Yotsuki scattò alla massima velocità consentitagli dal manto raiton, ma Mishu fu pronto a riceverlo. Sollevò la sua arma e dalla stessa una spessa barriera di chakra si formò rapidamente davanti a lui.
    Che è sta cosa? Si chiese, non preoccupandosi molto di ciò che sarebbe successo una volta a contatto con essa.
    Caricò la gamba, schiantandosi contro quello spesso strato di chakra azzurrognolo, generando un fragore sorprendente.
    Okami rimase sorpreso per un momento, aveva del resto utilizzato uno dei suoi colpi migliori ed il fatto che l'Ameki lo avesse bloccato con tanta semplicità doveva significare che era certamente degno di nota; Il ché non dispiaceva affatto lo Yotsuki, anzi l'ardore di Okami per quell'incontro raggiunse un nuovo livello.
    Quindi è in grado di ballare .. e allora balliamo!
    La barriera si smaterializzò, facendo largo ad un grosso respiro da parte dell'uomo dai capelli color porpora.
    L'ANBU di Kumogakure fece un passo in direzione dell'uomo, ma dalla sua bocca fuoriuscì quella che sembrava essere aria anche se alquanto difficile da seguire con lo sguardo.
    La reazione fu immediata. Rilasciò un ulteriore quantità di chakra raiton, andando così a rinforzare almeno temporaneamente il suo manto.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8


    La tecnica si schiantò contro lo spesso strato di chakra, infrangendosi contro di esso e spedendo i detriti che aveva raccolto nelle più svariate direzioni come numerosi proiettili.
    Al contempo, osservò l'Ameki comporre svariati sigilli, al termine dei quali .. iniziò a piovere.
    Era pronto a tutto. Dragoni che fuoriuscivano dal terreno, raggi dal potere terrificante, ma la pioggia .. mai si sarebbe aspettato che al termine dei sigilli sarebbe iniziato ben presto a piovere.
    E un po' di pioggia che dovrebbe mai farmi? Lo sguardo si alzò per un momento verso il cielo, portando la mano con il palmo aperto verso l'orizzonte, come se volesse intimare che della pioggerellina non era certo un problema.
    Il nodo venne al pettine dopo qualche secondo.
    Osservando, come ogni goccia d'acqua in qualche reagiva al contatto con la sua armatura. Dapprima, lievi sbuffi di fumo, facendo tremare il manto una volta a contatto con la goccia, ma all'aumentare della stessa, osservò letteralmente la sua innata abbandonarlo contro la sua volontà, constatando come ben presto le forze diminuirono e si sentì immediatamente più pesante nonostante il continuo apporto di chakra.
    Un sorriso a trentadue denti irrorò il volto dello Yotsuki. Il ciuffo bagnato che gli scendeva lungo il viso a causa dell'acqua, gli occhi blu concentrati sul suo avversario ed un sorriso che appariva più tendente ad un sadico maniaco piuttosto che ad uno shinobi.
    Le cose si sono appena fatte più interessanti del previsto. Complimenti per l'ingegno, ma ora ci divertiamo!
    Quindi niente armatura eh? Un bello scontro fisico.. FINALMENTE!
    Quasi con foga alzò leggermente i pantaloni, slegando i pesi in velocità tirando semplicemente uno spago e lasciando che questi crepassero il terreno attorno alle caviglie del ragazzo. Infilò poi la mano sinistra nella doppia borsa, afferrando una piccola pillola, un dopante che non usava da tempo ingoiandolo in un boccone.
    A noi due Mishu! Pensò esaltato, rilasciando il manto raiton ed iniziando ad irrorare chakra questa volta nei suoi muscoli.
    Assunse una posizione molto più rilassata, simile a quella delle scimmie ovvero le sue evocazioni e concentrando immediatamente una massiccia quantità di chakra nelle gambe, svanì letteralmente alla vista.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    Shunko_zpszj3d86eb
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    BubbleDance-JutsuC_zpschnvy7tc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    YaRmsPm
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande, Leggendaria se il Ninja ha un bonus alla forza di quattro gradi. Il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una Grave ed un malus fisico-motorio di un grado per due Turni per via dello Shock nervoso. Questo Taijutsu è così potente che non potrà essere contrastato da un altro Taijutsu per pararvisi a meno che non si possegga la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15


    Tentò di ricomparire proprio a sinistra di Mishu, ma per la precisione a circa cinquanta centimetri alle sue spalle. Concentrò una grande quantità di chakra nel pugno destro e tentò di schiacciare l'ANBU di Kirigakure verso il terreno, in modo da spedirlo a terra per tentare di impedirgli di allontanarsi.
    Era conscio che avrebbe potuto ferire anche più del necessario il suo avversario dati i guanti chiodati e l'effetto dell'Akairaiko ancora attivo nonostante l'assenza del manto raiton, ma non c'era verso, quando si gasava per uno scontro non poteva trattenersi ed oltretutto neanche l'Ameki sembrava esserci andato leggero.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita da impatto di medio-lieve entità alle gambe, Ferita di media entità, Ferita di lieve entità alla schiena
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 356 -2 -4 -15 -15 = 320
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 65 -15 -8 = 42/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3 -1 = x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, rimossi

    Note:
    Akairaiko, 4° turno [Danni Medi].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Pillola del soldato, 1° turno su 3.
    Shunko, 1° turno su 6.

    Tot: +1 Fisiche , +3.5 Motorie
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,802
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Uraka
    Parlato Kamatari
    Parlato Danjuro
    Parlato altri


    Kirisame - Pioggerella
    GVuI
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica Segreta del Villaggio della Nebbia che ha affinità con il Chakra Suiton ed in quanto tale gode di vantaggi e svantaggi elementali. Il Jutsu permette, dopo gli opportuni Sigilli di far calare una leggera pioggia in un raggio di cinquanta metri il cui epicentro è l'utilizzatore stesso. Questa pioggia sarà in grado di consumare il Chakra contenuto in qualsiasi Ninjutsu di livello A o inferiore con cui entri in contatto, annullandoli all'istante, purché gli stessi presentino una manifestazione del Chakra. Ad esempio sarà possibile annullare il Dragone della Terra, ma non l'utilizzo del Kai. Oppure sarà possibile annullare l'Armatura Raiton, ma non l'utilizzo del Segno Maledetto. Gli Stadi del Bijuu non saranno influenzati dalla Tecnica, in quanto emanazioni del Chakra dei demoni stessi e non di quello dell'utilizzatore. Anche i cloni, in quanto frutto di Ninjutsu, verranno consumati, ma ovviamente stessa cosa non vale per eventuali Evocazioni già presenti sul campo di battaglia. La pioggia comincerà al termine dei sigilli, ma impiegherà un Turno prima di fare effetto.
    Il Jutsu può essere utilizzato per massimo due Turni, oltre quello di preparazione. Il consumo di Chakra andrà scalato a partire dal Turno in cui la pioggia inizia ad avere effetto.
    Consumo: 15 (A Turno)


    L'urlo scaturito dai miei polmoni partì come previsto ma, al contrario dell'immagine che mi ero formato nella testa, questo non impensierì il moro che si limitò ad incrementare il flusso di chakra raiton attorno al suo corpo andandosi a proteggere dalla forza del mio attacco. Accidenti... quella cosa è una seccatura infinita... Per fortuna però la pioggia aveva iniziato a cadere sul campo di battaglia rimuovendo il problema alla radice: l'acqua di cui era composta la tecnica infatti aveva la capacità di disperdere il chakra in modo molto efficente e quel manto non fece eccezione.
    Al contrario di quanto però sarebbe accaduto ai più in quella situazione, l'essersi trovato privato di quella cartà, sembrò divertire il ragazzo che sfoggiò un inquietante sorriso mentre andava a slacciare con un gesto secco i pesi dalle caviglie. Oh no... allora è per questo che si trova così a suo agio in questo tipo di lotta... Mi era già capitato in passato di trovarmi davanti a maestri del corpo a corpo e sapevo che quel singolo gesto rappresentava per loro la fine del riscaldamento. Per di più, non contento della rimozione di quelle pesanti cavigliere, dalla tasca estrasse qualcosa che ingoiò con ingordigia sparendo poi dalla mia vista solo qualche istante più tardi. Ma... dov'è? Istintivamente cercai di incanalare il chakra per potenziare gli altri sensi ma il ragazzo si rivelò molto più veloce di me e, spuntandomi praticamente alle spalle, spostato sulla sinistra, mi schiantò a terra con una violenza inaudita.
    La scapola, per la forza del colpo, premette così forte contro le coste che si udì chiaramente la frattura di tutte le ossa. Le gambe cedettero sotto la pressione esercitata e caddi rovinosamente a terra con ancora le nocche del moro premute nella carne.
    Il primo istinto sarebbe stato quello di urlare ma dalla mia gola non uscì un singolo fiato; sentivo tutta la parte superiore del corpo bruciare in modo atroce e dovetti impegnarmi al massimo per evitare di contorcermi dal dolore. Non posso credere che debba davvero usarlo... In quel frangengente non avevo scelta e quindi, a malincuore, mi trovai costretto ad attivare il sigillo di contenimento che avevo impresso sulla fronte e che era li a rappresentanza del livello che avevo faticosamente raggiunto nelle arti mediche.
    Il rombo si aprì liberando il chakra e facendo si che, in pochi attimi, tutto il mio corpo trovasse ristoro.
    Byakugō no In - Sigillo della Forza di Cento
    GNGn
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Sigillo è il simbolo evidente che colui che lo porta abbia raggiunto un altissimo livello di maestria nel controllo del Chakra. Permette di accumulare, nell'arco di un lungo periodo di tempo, un'incredibile quantità di Chakra in uno specifico punto del corpo, generalmente al centro della fronte, generando un marchio romboidale che funge da catalizzatore per questa riserva di Chakra aggiuntiva. Una volta creato, il Sigillo rimane permanentemente impresso sul corpo dell'utilizzatore finché non viene rilasciato tramite apposite Tecniche; il rilascio ne causa la dissoluzione, ma si considera automaticamente ripristinato all'inizio della ruolata successiva. La presenza del Sigillo garantisce allo Shinobi un aspetto ed una prestanza giovanile costante, qualunque sia l'età effettiva del Ninja, garantendogli quindi una vita estremamente più longeva del normale.
    Consumo: N/A

    Sōzō Saisei - Rinascita della Creazione
    GNG4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consiste in un rilascio parziale del Sigillo della Forza di Cento, attivabile componendo il Sigillo della Tigre. Una volta rilasciato, il marchio si ramifica nell'area circostante il punto di impressione e rinvigorisce l'utilizzatore con un'enorme quantità di Chakra e nuove energie. La Rinascita della Creazione permette di forzare la divisione cellulare ad un livello estremo per rigenerare i tessuti danneggiati e, finché la Tecnica è attiva, permette di rigenerare automaticamente e nel giro di pochi secondi qualsiasi ferita subita, purché sia di entità grave o inferiore. Diventa inoltre possibile utilizzare la Tecnica del Palmo Mistico di livello A, pagandone il relativo consumo, per curare anche ferite di entità gravissima. Una volta attivato, questo Jutsu non può più essere disattivato ed ha una durata di cinque Turni.
    Utilizzabile una singola volta per incontro.
    Consumo: N/A

    Okami era ancora alle mie spalle e, volendo ricambiare il colpo appena subito, decisi di attivare, il mio corpo in modo da ottenere le massime prestazioni e scagliare contro di lui, senza dargli alcua avvisaglia, ancora una volta uno dei miei colpi più forti. Speravo che la messa a segno del suo colpo, unito ai terribili rumori di ossa, lo avrebbe indotto a credere che non sarei stato in grado di contrattaccare così velocemente e che questo lo avrebbe portato a sottovalutare i miei primi movimenti volti a girarmi e a scagliate il pugno che, a quel punto, sarebbe stato molto più difficile da schivare.
    Seigen no teppai • Rimozione dei limiti
    41TRKDi
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite un intenso allenamento il ninja medico è diventato abbastanza abile da controllare in modo impeccabile il flusso del Chakra e potrà quindi utilizzarlo per potenziare al massimo il proprio corpo rimuovendo quelli che sono i naturali limitatori utilizzati dal fisico per proteggersi da sforzi eccessivi. Quando la Tecnica è attiva il ninja vedrà le sue capacità fisico-motorie aumentare di ben due gradi ed in più, alterando in modo ancora più fine il flusso di Chakra gli sará possibile, a seconda delle esigenze, adattare il flusso di Chakra per diventare più veloce o più forte in base alle esigenze del momento: questo si traduce nella possibilità, andando a stressare i propri muscoli e causando ferita di Media entità ai muscoli, di ricevere un ulteriore bonus di un grado alle capacità Motorie ma rinunciando ad un grado di potenziamento Fisico o viceversa.
    Il cambio alle caratteristiche è possibile una sola volta per Turno ed una volta fatto non è possibile annullarlo fino al Turno successivo.
    Necessario possedere l'Abilità Medica.

    Consumo: 8 (A Turno)

    Mankai: Ōkashō - Pugno di Chakra Superiore
    G4X0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione del Pugno di Chakra di livello Chuunin, ma stavolta si accumulerà una doppia quantità di Chakra per arrecare ancora più danno all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di quindici metri attorno all'utilizzatore, causando danni medi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di medio-grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medie per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 8


    ChakraFisicoMentale
    300-4-2-12-15=267-4-15-8-15=225-15-8-8=194-Danni medio-lievi da impatto alla guancia sinistra - Tagli lievi interni alla bocca -
    Danno grave da impatto alla schiena - Ferita da scossa media
    Determinato
    Chakra Bonus- +2/+2Passive Sempre Attive
    0-
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10]Radiolina
    Shuriken [14]Torcia
    Kunai a tre punte [5]Filo metallico [20m]
    Bombe carta [2]Pillole del soldato [3]
    Palla bomba [5]Veleno debole [3 dosi]
    Fumogeni [4]-
    Abbigliamento
    SlotOggettoLocazione
    Fascia con TascheKizokukoi, Antidoto [3]Schiena
    Doppia t. da cosciaRasoi [25],Palla luceCoscia sinistra
    Rotolo Min. 1Cartebombe [5]Coscia destra
    Rotolo Min. 2Olio infiammabile [2]Coscia destra
    Rotolo MultiploKit sez,Kit medico, Sonnifero [3]Base schiena
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - Rinascita della Creazione= 1/5






    Edited by Burbear - 22/3/2024, 13:58
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Mishu Ameki
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    Shunko_zpszj3d86eb
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    BubbleDance-JutsuC_zpschnvy7tc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il colpo si rivelò essere un successo, ma il giovane Ameki sapeva incassare come un campione. Lo Yotsuki non si aspettava certo di mandarlo a terra con quel pugno, ma non si aspettava nemmeno che l'ANBU di Kiri reagisse con tale caparbietà.
    Cosa cazzo?!
    Striature violacee ne circondarono il volto, guarendo all'apparenza le escoriazioni subite.
    Aveva più volte visto una variante del genere con sfumature nere, il famoso sigillo maledetto, che di maledetto aveva solo il nome visto che praticamente tutti gli shinobi che aveva affrontato sembravano possederne il potere.
    Questa però, era una variante che non aveva mai visto.
    Sarà la stessa cosa? Ma è viola.. che cazzo.
    Mishu era veloce, molto più veloce di prima, tant'è che Okami non si aspettava che dopo un colpo del genere lo shinobi riuscisse ad essere così reattivo.
    Dopo quel pugno, non dovrebbe poterlo fare!? Lo shinobi di Kumo era conscio che il pugno dell'imperatore d'inverno era un colpo micidiale, capace di compromettere le capacità combattive anche degli shinobi più coriacei, ma non era a conoscenza del fatto che le capacità di autorigenerazione del suo avversario fossero così portentose.
    In tutta risposta, Mishu si esibì con un destro a sorpresa. Fu rapido ed Okami riuscì a malapena a colpire il polso del suo avversario con la sua mano sinistra aperta e tesa per provare a fermarlo e deviarne la corsa.
    Fu in quel momento che si accorse che il colpo non era semplicemente un destro. Che cazzo però.
    Capito l'errore e sicuro che non avrebbe potuto levarsi da lì in alcun modo, l'ANBU concentrò una discreta quantità di chakra sul petto, pronto ad incassare.

    Bushido No Haki - Orgoglio del Guerriero
    Netero%20Blood%20Stop_zpscmmgumb4
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Gli esperti di arti marziali non sono certo nuovi a ferite capaci di inabilitare al combattimento; questa capacità sviluppata dall'utilizzatore grazie alla sua esperienza maturata nei Taijutsu, nasce proprio per sopperire a tale problema. Tramite una certa combinazione di Chakra e lo stimolo dei fasci muscolari, sarà così possibile irrigidire i propri muscoli al fine di ridurre di un grado la prossima ferita subita dallo shinobi e nel caso lo provocassero, anche impedire il sanguinamento delle stesse. Esteticamente, prima dell'impatto della Tecnica o Arma che causerà la ferita, pelle intorno alla zona di utilizzo del Jutsu risulterà così completamente deformata e poco gradevole alla vista. Questa tecnica deve essere utilizzata prima di subire la ferita e potrà essere utilizzata per ridurre l'entità delle ferite Gravi od inferiori.
    Necessaria la specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15


    La pelle sotto al suo gilet si corrugò e deformò, indurendosi. Il pugno si rivelò essere molto più devastante del previsto, impattò contro il suo petto deformato e per sua fortuna la tecnica riuscì a diminuirne l'efficacia.
    Se non avessi preso delle contromisure me la sarei vista brutta..
    Il corvino si staccò da terra per la forza del colpo, volando per una decina di metri prima di toccare il terreno con le gambe flesse e continuare la sua corsa per all'incirca dieci metri, sfruttando le stesse per fermarsi scavando un profondo solco nel terreno che via via diventava più profondo con lo scorrere dei metri.
    Intringante. Davvero intrigante. Quel colpo avrebbe dovuto impedirti di poter fare una cosa del genere. Non so cosa siano quegli strani disegni sul tuo volto, ma deve senza dubbio essere qualcosa di strabiliante se puoi muoverti così liberamente dopo quel pugno.
    Nuovamente, il sorriso completò il volto di Okami.
    Spero tu possa riutilizzare quella strana tecnica.
    Durante quelle parole, la mano sinistra dello Yotsuki volò nella doppia borsa afferrando uno shuriken e tirandolo fuori dal contenitore iniziò a farvi scorrere una piccola quantità di chakra.
    Vediamo se anche le armi hanno lo stesso effetto.
    Dopo circa un secondo, lo shuriken si gonfiò all'inverosimile, divenendo gigantesco. Con gran determinazione ed un sorriso agghiacciante, l'ANBU tirò lo shuriken mirando proprio al petto di Mishu.
    L'offensiva non finì lì, infatti continuò esibendosi in una serie di sigilli e rilasciando una vasta quantità di chakra, lo stesso si moltiplicò in una moltitudine di venti enormi shuriken i quali avrebbero tentato di affettare lo shinobi di Kiri.
    Okami notò come l'effetto di quella strana pioggia, non sembrò affatto influire sulla tecnica da lui eseguita. Quindi funziona con in ninjutsu eh? I Genjutsu invece?

    Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken
    Shuriken%20no%20Kakuj%20-%20Espansione%20degli%20Shuriken_zpsy83cnpkh
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibille trasformare dei singoli Shuriken di piccole dimensioni in Shuriken di Taglia Maggiore. L'utilizzatore dovrà tenere in mano gli Shuriken, al massimo due per mano, e trasformarli per mezzo del Chakra. Gli Shuriken generati in questo modo avranno le stesse identiche caratteristiche di quelli di Taglia Maggiore acquistabili in Armeria, tuttavia la trasformazione permane solo durante il turno di utilizzo e quello successivo, dopodiché si annulla.
    Necessario almeno uno Shuriken.
    Consumo: 4 (Ogni Due Shuriken)

    Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    RZxg4MR
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Il procedimento per l'utilizzo di questa Tecnica è simile a quello della Tecnica dei Cloni d'Ombra, declinato nella creazione di numerose copie fisiche di Armi da Lancio di qualsiasi Taglia, in grado di infliggere danni reali. Per fare ciò sarà necessario lanciare una singola Arma e subito dopo eseguire una serie di Sigilli, moltiplicando così l'Arma già in lancio in una moltitudine letale. Se si utilizzano Armi di Taglia Piccola o Minore, questi formeranno una nuvola di proiettili dal diametro di dieci metri che proseguirà, a velocità medio-alta, fino a trenta e capace di abbattere Tecniche di livello B. Se si utilizzano Armi di Taglia Media, la Tecnica sarà capace di abbattere persino difese di livello A ma avrà diametro pari ad otto metri e procederà fino ad un massimo di venticinque. Subire in pieno questa Tecnica significa ricevere numerose ferite da Taglio o Perforazione pari ad una almeno di grave entità ogni cinque Armi da Lancio di Taglia Piccola o Minore che vanno a segno, oppure una almeno di grave entità ogni due di quelle di Taglia Media o Maggiore; fino ad un massimo di tre Gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo tre Gruppi per bersaglio. Questa Tecnica può esser utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Armi Taglia Piccola e Minore: Sp. Jounin 40; ANBU 60; Jounin 80
    Massimo Copia Armi Taglia Media e Maggiore: Sp. Jounin 10; ANBU 20; Jounin 30]
    Necessaria la Tecnica Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 15


    Status:
    Stato Fisico: Ferita da impatto di medio-lieve entità alle gambe, Ferita di media entità, Ferita di lieve entità alla schiena
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 320 -2 -4 -8 -4 -15 = 287
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 42/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3 -1 = x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18 -1 = x17, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, rimossi

    Note:
    Akairaiko, 4° turno [Danni Medi].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Pillola del soldato, 2° turno su 3.
    Shunko, 2° turno su 6.

    Tot: +1 Fisiche , +3.5 Motorie
     
    .
8 replies since 3/2/2024, 12:41   219 views
  Share  
.
Top