Missione Kaede Nakayama

Missione Narrativa: Il prezzo del peccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Mukenin
    Parlato Bambina
    Parlato Hanabi


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVat
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Amenotejikara
    R3b12vV
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Utilizzando il potere del Rin'negan, l'utilizzatore potrà cambiare istantaneamente di posto sé stesso, un oggetto o un'altra persona, con un altro oggetto. La Tecnica ha una gittata massima di venti metri e entrambe le cose da sostituire dovranno essere perfettamente visibili all'utilizzatore. Il Jutsu non richiede Sigilli ed avviene istantaneamente.
    Non può essere riutilizzata se non dopo due Turni di riposo.
    Consumo: 30


    2e6Z3w8
    Il cambio repentino di gravità investì in pieno il piccolo abominio nonostante il suo tentativo di scappare via volando. Il suo corpicino tutt'altro che gracile venne violentemente schiacciato contro il pavimento mentre su quest'ultimo le crepe continuavano a propagarsi cedendo alla forza gravitazionale. Un leggero e sofferto sorriso apparve sul volto del manipolatore della gravità mentre con difficoltà e lentezza, si rialzava cercando di rimettersi in posizione eretta. Hokori come per gli attacchi precedenti sembrava non aver riportato troppe ferite. "Senju..." pensò il rosso immaginando che anche lei fosse in grado di curare il proprio corpo tramite una trascrizione delle cellule del leggendario clan di Konoha. "Papà!" esclamò una volta ripresasi dal colpo andando a trasformare quel piccolo momento di ripresa del ragazzo in totale disperazione. Prima che potesse accorgersene, l'uomo precedentemente risucchiato nella voragine si era portato alle sue spalle. Forse a causa del caos generato dalla propria tecnica o forse a causa della tremenda stanchezza fisica e mentale, Kaede non aveva notato la sua presenza se non quando ormai era troppo tardi. Il suo corpo venne bloccato da quelle che sembravano vere e proprie ombre. "Ngh.! Cazzo.." esclamò quando sentì quei tentacoli d'ombra appuntiti come lance trafiggerne le carni come se nulla fosse. Alcune lo sfiorarono soltanto mentre altre lo trapassarono da parte a parte. Una delle grosse ali venne completamente maciullata staccandosi e cadendo a terra dopo un grosso tonfo. Dalla bocca del rosso un conato di sangue lo fece quasi soffocare col proprio vomito, uno di quei tentacoli neri lo aveva preso allo stomaco e probabilmente glielo aveva perforato. La vista cominciò a tentennare mentre la sagoma della bambina divenne sempre meno chiara. Per un attimo il rosso si ritrovò in completa apnea, lunghi secondi senza riuscire ad assimilare ossigeno a causa delle ferite che compromettevano ogni singolo organo nel suo corpo. Era ancora in piedi ma soltanto perchè quelle fottute ombre lo sorreggevano bloccandolo come l'ultima volta ma il suo corpo oramai aveva ceduto. La palpebra dell'occhio sinistro contenente lo Sharingan cedette chiudendosi senza che Kaede avesse alcun controllo su di essa. "Sto.. per morire..?" si chiede in maniera retorica quasi non credendoci vedendo dinanzi a sé quelli che sembravano giganteschi tronchi caricare un colpo intenzionati a schiacciarlo. Le parole dell'uomo e della bambina risultarono completamente ovattate ed impossibili da decifrare, oramai il ragazzo era con un piede nella fossa. Un altro conato di sangue costrinse Nakayama a sputare un'ingente quantità di sangue dalla bocca vomitandosi letteralmente addosso. Anche l'occhio destro man mano che la vista si offuscava venne lentamente chiuso durante il movimento all'indietro dei grossi rami generati dalla bambina. "Hanabi.. mi dispiace.." pensò il rosso arrendendosi alla morte per un attimo.

    "Devi farlo davvero..? E' rischioso.. l'impressione di quel sigillo.. potrebbe ucciderti.. non voglio perderti.."
    "Non morirò. Non sono un debole e soprattutto.. non è ancora il momento. Deciderò io quando lo sarà."
    "La fai facile tu.. ma non sei un super uomo.. anche tu hai i tuoi limiti e.."
    "Fidati di me. Non mi arrenderò facilmente.. non l'ho mai fatto."
    "Promesso..?"
    "Promesso."
    "Certo che.. hai proprio una testa dura eh? Quando ti ficchi qualcosa in testa non c'è verso di smuoverti!"
    "Mpf."

    In un attimo il ricordo di uno dei momenti passati con Hanabi divenne vivido nella mente del rosso come se lo stesse vivendo in quel preciso istante. Con le poche forze che aveva in corpo riaprì l'occhio destro guardando dritto dinanzi a sé cercando con tutte le poche forze rimaste di liberarsi da quella presa salda come l'acciaio. "TE L'HO PROMESSO." Pensò tra sé e sé sgranando l'occhio con una ferocia disumana per poi chiudere la palpebra prima che i rami potessero colpirlo intravedendo la figura della bambina sorridente. Il tempo di riaprire la palpebra che si ritrovò da tutt'altra parte della stanza. Cadde a terra in ginocchio per poi finire faccia a terra in preda al dolore ed alla fatica. Con estrema difficoltà strisciò girando in parte il proprio corpo per guardarsi alle spalle e notare il luogo in cui era fino ad un attimo prima. La testa era pesante, la confusione era tanta. L'idea che fosse un sogno e che fosse in realtà morto sepolto sotto gli attacchi della bambina sfiorò la mente del ragazzo rendendosi conto però subito dopo a causa del dolore di un'altra fitta che gli fece sputare un'altra grossa quantità di sangue tornò nel mondo reale. "No.. sono ancora vivo.." pensò tra un pesantissimo respiro e l'altro. "Cosa.. cosa mi è successo..?" si domandò fissandosi una mano completamente sporca di sangue dopo averla poggiata sulla profonda ferita allo stomaco.
    "Ho sentito qualcosa.. come.." continuava a chiedersi il Portatore del Rinnegan non riuscendo minimamente a capire cosa cazzo fosse successo. Poi ad un tratto sgranò l'occhio distendendosi a pancia in sù guardando il soffitto. "Sono uno stupido.. " pensò ridendo mentre delle lacrime cominciavano a scorrere da entrambi gli occhi mentre le cellule dei Senju cominciavano a curare la ferita più grave e pericolosa che si trovava allo stomaco. Una risata isterica tra un singhiozzo e l'altro riecheggiò dal ragazzo mentre pian piano il buco nello stomaco si richiudeva. ".. non importa cosa o come.. stavo per farti un altro torto ancora.." fece rialzandosi lentissimamente il ragazzo mettendosi in piedi in una posizione completamente sgobbata ed irregolare. Le braccia a penzoloni verso il basso e le gambe inarcate così come la schiena. Un'altra risata assieme ad un forte colpo di tosse uscirono dalla bocca di Kaede mentre con la manica del kimono del braccio destro si strofinava gli occhi per pulirli dalle lacrime. "..è come dici tu, Hanabi.. non mi sono mai arreso.. e non posso farlo ora.." con la mano destra sporca di sangue si tirò indietro una parte dei capelli che completamente sporchi e pregni di sudore gli si erano poggiati ed attaccati al viso. Metà del volto era ora sporca di sangue a causa della mano. "Non so cosa sia successo ma.. non permetterò riaccada.. fino a quando avrò anche solo una goccia di sangue in corpo.. resterò in piedi..".
    Rivolse lo sguardo in avanti cercando di guardare i propri avversari mentre la mano destra veniva con estrema difficoltà portata in avanti e la vista sebbene fosse meno sfocata non rendesse comunque completamente chiare le immagini. "Sono ancora vivo..". Ciò che restava dell'enorme ala destra rientrò nella schiena del ragazzo mentre i capelli tornavano alla loro lunghezza naturale e la pelle venne cominciò a schiarirsi lasciando spazio ad una serie di motivi neri appartenenti al segno maledetto. ".. e ti troverò.".
    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Grave 30

    Segno Maledetto • Terzo Stadio
    GVa4
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Il Terzo Stadio è una sorta di via di mezzo fra il Primo e il Secondo. A questo livello metà corpo apparirà come se fosse al Secondo Stadio, mentre l'altra metà come il Primo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 10; Jounin 20]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Cs. Anbu
    Stato fisico: 1 media da impatto da caduta schiena
    1 Ferita Grave da taglio (Diversi tagli profondi sul corpo)
    1 Ferita Medio/grave da ustione braccio dx + 1 medio-lieve degenerazione
    1 Ferita medio-grave ustione gamba sx + 1 medio-lieve degenerazione
    1 ferita grave da ustione corpo parte dx + 1 media degenerazione
    1 ferita grave impatto fianco dx
    1 ferita grave da perforazione fianco dx
    1 Ferita media impatto ginocchio dx
    1 Ferita grave perforazione stomaco
    1 Ferita grave perforazione formata da tanti tagli su tutto il corpo
    5 ferite medio grave disintegrazione (2 ginocchia, 2 spalle, 1 petto)
    Stato Psicologico: Stremato
    Chakra: 158-10(shari)-15(amenoteik)-30(cura grave)=103
    S.M. 2° Stadio:15-15(amenoteik)=0
    S.M. 3° Stadio:10
    Note: Spossato Permanente
    -0,5 motorio in corpo a corpo (occhio chiuso)
    +1+1 Fisico Motorio Segno Maledetto 3° (1/3 Turni)
    -1-1 Fisico motorio x ferita grave perforazione(1/3 turni)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+30 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 16/4/2024, 21:25
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,069

    Status
    Anonymous
    "Parlato Kaede"/"Parlato Hokori"/"Pensato Hokori"/"Parlato Nomikawa"

    Affinità nelle Arti Magiche (Rin'negan - Chakra Yang)
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Juubi Sennin Moodo - Modalità Eremitica del Juubi
    PPKI
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Il possessore del Juubi è così versato nell'accumulo dell'energia naturale, che potrà attivare la Modalità Eremitica senza alcuna restrizione alcuna anche se non potrà arrivare a detenere tale potere a tempo indeterminato come l'originale possessore. Attivata la modalità il Chakra avvamperò intorno all'utilizzartore, due corna cresceranno sulla sua fronte ed egli sarà ammantato da vesti di puro Chakra bianche con tomoe nere sugli orli della veste. Durante questo stadio il Ninja godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di un grado ed un Chakra Surplus ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità. Inoltre per tutta la sua durata, il Ninja sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, e distinguere il Chakra di qualsiasi Jutsu che punti a celare l'identità di vari Ninja ma non quella di Tecniche che mirano a imitare il Chakra della persona imitata. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello del Ninja. Il Ninja potrà inoltre incrementare le proprie capacità fisico-motorie fino a tre gradi e localizzare con precisione la posizione di eventuali bersagli percepiti entro dieci metri da sé, soltanto però pagando il Consumo di Chakra A Turno previsto. La tecnica ha una durata di cinque Turni, al termine dei quali sarà necessario attendere altri due prima di poterla riutilizzare.
    [Chakra Bonus per Livello: ANBU 40; Jounin 50]
    Consumo: N/A

    Gudōdama - Sfera Divina
    MYBKONP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Le Gudōdama sono considerate la capacità finale di saper manipolare il Chakra delle Sei Vie che è rappresentato dalla apparizione alle spalle del Ninja di ben cinque Sfere nere dal diametro di dieci centimetri ciascuna, fluttuanti. Queste Sfere sono composte da tutti e cinque gli elementi di Chakra oltre al Chakra Ying e Yang e risultano estremamente pericolose, avendo però una innata debolezza al Chakra Naturale. Le Sfere risultano in possesso di Vantaggio Elementale nei confronti di qualsiasi Ninjutsu Elementale ma in possesso di Svantaggio Elementale nei confronti di qualsiasi Senjutsu, inoltre le ferite causate da queste sfere non possono essere Rigenerate, né Curate, né rimarginate da creature create tramite l'Edo Tensei o Tecniche similari. Le Sfere possono esser utilizzate soltanto per le Tecniche derivate. Fintanto che le Gudoodama sono attive il possessore potrà volare a velocità Media.
    Necessario avere la Modalità delle Sei Vie Attiva.
    Consumo: 3 (A Turno)

    Gudōdama: Dangan - Sfera Divina: Proiettili
    n08h
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore manipola le Gudoodama per sferrare un attacco a distanza a proiettile contro uno o più avversari. Essa necessita di un secondo di preparazione, al termine dei quali le Gudoodama verranno lanciate contro uno o più bersagli differenti, secondo la volontà dell'utilizzatore, muovendosi nell'aria a velocità medio-alta, riuscendo ciascuna ad abbattere Difese di livello B e causando singolarmente una Ferita da Disintegrazione di Medio-Grave entità. Le Sfere possono essere manipolate dall'utilizzatore fintanto che ne paga il consumo, quando si scontrano contro un altro Ninjutsu che sia capace di distruggerle, spariranno e riappariranno alle spalle dell'utilizzatore nel Turno successivo.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 12 (A Turno)

    2e6Z3w8

    Finalmente tutta quella storia stava per finire e avrebbe potuto andarsene da quel posto, avrebbe visto il mondo esterno, avrebbe corso sull'erba, avrebbe sentito il sole sulla pelle. I suoi rami dovevano soltanto abbattersi con violenza su quel tenace avversario, le sue sfere dovevano soltanto morderne la carne facendola sparire nel nulla.
    "Cosa...?"
    Improvvisamente il mondo le crollò sotto i piedi. Un istante prima osservava con speranza il suo attacco andare a segno, mentre l'istante successivo era all'interno del cerchio di rami che voluttuosamente si stavano chiudendo su di lei. Ebbe a malapena il tempo di vedere il rosso nella posizione in cui si trovava lei precedentemente, senza nemmeno riuscire ad elaborare che fosse effettivamente quella, che il suo stesso attacco le si ritorse contro. I sinuosi tronchi lignei scaricarono su di lei tutta la loro furia, un colpo violento alla schiena precedette una fitta dolorosa alla gamba sinistra e un'altra alla spalla destra. Non sapeva come stesse papà, ma prima ancora che potesse rispondere a quella domanda, un nuovo intenso dolore andò a permeare il suo corpo. Le cinque sfere nere erano andate a segno e per la prima volta Hokori poté provare cosa volesse dire essere colpiti da quella roba. Potè provare cosa volesse dire vedere una parte del proprio corpo sparire nel nulla. Lo provò e subito dopo lo elaborò con un grido atroce di dolore. Le lacrime cominciarono a scorrere copiose lungo le guance della bambina, che non riusciva a credere a quello che stava succedendo. Appena il polverone si fu abbassato potè osservare il corpo di papà, disteso a terra, il respiro costale a dimostrazione di quanto stesse soffrendo e di quanto quell'attacco gli avesse procurato danni ingenti.
    "P-papà!"
    "Hokori... Mantieni il controllo! Resisti"
    "Papà... Fa male!"
    L'uomo ebbe un singulto e vomitò un getto di sangue. La bambina a quel punto cominciò a gridare e si voltò in direzione del rosso. Gli occhi barrati, cominciò a piangere sempre più forte, un pianto duro e devastante che ben presto si tramuto in un urlo mostruoso e inumano. La bimba cadde in ginocchio e cominciò a tremare visibilmente.
    "Hokori, no. Controllati!"
    Il rantolo dell'uomo era quasi incomprensibile e la bambina prese a tremare sempre più forte. Era come se qualcosa dentro di lei volesse uscire e stesse sfruttando quella sua condizione per farlo. Hokori cadde di schiena, un rivolo di bava lungo la bocca mentre il corpo era scosso dalle convulsioni. Il corpicino cominciò a volteggiare a mezz'aria e una sorta di strana energia sembrava emanare da lei. Improvvisamente Nomikawa scoppiò a ridere sputacchiando al contempo un po' di sangue
    "Ahahah. Povero sciocco. Dentro di lei è stato sigillato il potere del Juubi. Sta perdendo il controllo, moriremo tutti oggi, ormai sei spacciato. Alla fine abbiamo vinto!"

    Grado: CS ANBU
    Stato fisico: Impatto su tutto il corpo(grave) / Impatto sulle spalle(grave) Impatto sulla schiena(grave) / Impatto sulla spalla destra(grave) / Impatto gamba sinistra(grave) / Disintegrazione spalla sinistra(medio-grave) / Disintegrazione torace(medio-grave) / Disintegrazione torace(medio-grave) Disintegrazione addome(medio-grave) / Disintegrazione gamba destra(medio-grave)
    Stato mentale: Euforica
    Chakra: 200 - 3(Gudōdama) - 12(Gudōdama: Dangan) = 185
    Chakra Juubi Sennin Moodo: 0
    Equipaggiamento:///
    Note: Juubi Sennin Moodo (5/5)

    Grado: ANBU
    Stato fisico: tagli sul corpo(medio-grave) / perforazioni sulle caviglie(media) / Impatto su tutto il corpo(grave -> gravissima) / Impatto tesa(grave) / Impatto schiena(grave)
    Stato mentale: Determinato
    Chakra: 226
    Equipaggiamento:///
    Note: malus motorio di -1 per ferita grave (2/3)
    bonus motorio +0.5 pesi rimossi


    CITAZIONE



    Kaede non riesce a capire cosa stia succedendo, il suo corpo è al limite e la sua avversaria sembra aver completamente perso il controllo.Aveva sentito delle leggende relative al Demone dalle dieci Code, ma di quello si trattava per quanto ne sapeva, di leggende. Le parole dell'uomo però gli aprono una nuova prospettiva, quella non è più ai suoi occhi una vuota leggenda, ma a quanto pare il Covo ha trovato il modo di mettere le mani su quell'antico potere perso nel tempo. Quella bambina è la Jinchuuriki del Juubi e lui si trovava per la prima volta ad avere a che fare con un potere del genere. Aveva in passato avuto modo di affrontare il potere di un Bijuu, ma non può neanche immaginare cosa possa voler dire dover affrontare qualcosa di simile. Sa però che l'avversaria in quel momento sembra fuorigioco e lui ha un asso nella manica che potrebbe riuscire mettere fine a tutta quella situazione.
    Descrivi come utilizzi la kuchiyose per richiamare sul campo il Gedō Mazō e tenti di utilizzarlo per catturare il potere nascosto dentro a Hokori. Descrivi fino a quando la statua inizia ad incamerare la parte di Demone.


    Edited by Leeroy Gorshmit - 17/4/2024, 11:03
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Mukenin
    Parlato Bambina
    Parlato Hanabi


    Segno Maledetto • Terzo Stadio
    GVa4
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Il Terzo Stadio è una sorta di via di mezzo fra il Primo e il Secondo. A questo livello metà corpo apparirà come se fosse al Secondo Stadio, mentre l'altra metà come il Primo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 10; Jounin 20]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    2e6Z3w8
    I giganteschi rami lignei si avventarono con estrema violenza sulla posizione nella quale fino a qualche secondo prima si trovava il Portatore del Rinnegan. La bambina e colui che chiamava "papà" vennero investiti in pieno dalla loro stessa offensiva finendo schiacciati sotto il peso della mastodontica tecnica. Kaede non capiva ancora perfettamente cosa fosse successo. Era debole e confuso mentre cercava di guardare oltre la polvere generata dall'impatto per capire cosa fosse accaduto. L'omaccione era a terra disteso più morto che vivo a causa dei danni subiti. La bambina, anch'essa gravemente ferita, cominciò a piangere e disperarsi sia a causa del forte dolore che i suoi stessi attacchi le avevano provocato e sia perchè il suo unico punto di riferimento, Nomikawa, era ad un passo dalla morte.
    Tutta la loro sicurezza e tutte le loro speranze erano letteralmente svanite in un istante quando Kaede in qualche modo scambiò la propria posizione con la bambina stravolgendo del tutto la situazione della battaglia. "Hokori, no. Controllati!" disse l'uomo mentre la bambina cedeva sempre più al dolore e alla disperazione. Hokori sembrava perdere conoscenza quando dopo esser caduta di schiena ed aver avuto delle forti convulsioni, si ritrovò a volteggiare a mezz'aria come fino a poco fa facevano le sue sfere nere. "Non è finita.." pensò il rosso alzando la mano destra verso l'alto mettendosi in posizione difensiva, ma una tremenda fitta lo colpì al braccio costringendolo ad abbassarlo e mantenerselo con la mano sinistra per poi cadere in ginocchio digrignando i denti per il dolore. "Ahahah. Povero sciocco. Dentro di lei è stato sigillato il potere del Juubi. Sta perdendo il controllo, moriremo tutti oggi, ormai sei spacciato. Alla fine abbiamo vinto!"
    Kaede guardava in avanti soffrendo come un cane mentre ascoltava le parole dell'uomo e vedeva la bambina sospesa in aria.
    "Il...Jubi...?" pensò il rosso quasi non credendo a ciò che stava sentendo. Il ragazzo in passato aveva già avuto modo di affrontare dei Jinchuriki o comunque persone che attingevano a parte di quel potere. Quei demoni erano esseri con un potere al di fuori di ogni scala e se non fosse state per le peculiari tecniche appartenenti alla propria abilità oculare, probabilmente non ce l'avrebbe fatta. In questo caso però.. si trattava del decacode, secondo le leggende questo essere era ancora più potente delle nove bestie codate. "Come.. " si chiedeva Kaede non riuscendo a concepire come il Covo potesse aver messo le mani su una creatura del genere. Che l'Hashi fosse oramai un'organizzazione potente e pericolosa non vi erano dubbi ma.. addirittura in grado di soggiogare un'entità simile? L'uomo rideva e sputava sangue mentre la bambina continuava a volteggiare mentre qualcosa sembrava fuoriuscire dalla sua schiena quasi come una farfalla fuoriusciva da un bozzolo. "Non farò lo stesso errore.. non di nuovo." pensò Kaede fissando serio dinanzi a sé. "Credo che battere qualcosa del genere sia impossibile.. anche se non stessi in queste condizioni.. pertanto l'unica è.." pensò per poi utilizzare lo stesso sangue con il quale aveva sporcato precedentemente la mano per eseguire il necessario per utilizzare la tecnica del richiamo ed evocare la creatura più potente dell'intero contratto.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Kuchiyose: Gedō Mazō
    FWasIvq
    Questa è una Kuchiyose propria di chi possiede il Rin'negan e consiste nel richiamare questa potente creatura leggendaria per combattere al suo fianco. La statua sarà alta cinquanta metri e larga trenta e sarà capace di arrecare danni gravi con i propri pugni e calci oltre che di abbattere facilmente qualsiasi difesa di livello A. La sua resistenza è ottima, riuscendo a resistere a tre tecniche di livello A o due di livello S prima di esser costretto a ritirarsi. L'unica peculiarità di questa tecnica è che sarà cieca, ma condividerà un contatto diretto mentale con il proprio evocatore che la indirizzerà secondo la propria volontà, questo però significa che senza un ordine dell'utilizzatore essa rimarrà ferma, essendo impossibilitata nel prendere l'iniziativa da sola.

    Una statua mastodontica alta circa cinquanta metri apparve in quella gigantesca caverna esattamente sopra Kaede. L'enorme creatura andò a sbattere contro il soffitto roccioso provocando un leggero crollo. Diverse macerie cominciarono a cadere attorno al Nakayama il quale, essendo sotto la sua stessa evocazione, era totalmente riparato dalla rocce cadenti che altrimenti avrebbero potuto schiacciarlo. Il Gedo Mazo era un essere mastodontico, completamente cieco e che seguiva alla lettera ogni singolo ordine del proprio padrone. "Mangiare o essere mangiati... in questo mondo funziona così... e io al momento non posso permettermi la seconda opzione.." pensò il manipolatore della gravità ordinando alla propria creatura di utilizzare , , dopo aver eseguito una lunga serie di sigilli, una tecnica di sigillo potentissima in grado di soggiogare anche creature leggendarie quali i cercoteri. Nove dragoni spirituali composti di puro chakra cominciarono a fuoriuscire dalla bocca spalancata della statua per poi scagliarsi ad alta velocità verso Hokori e la cosa al suo interno. Kaede sia per la stanchezza e debolezza accumulata, sia per il chakra oramai terminato, si ritrovò a chiudere il suo occhio destro mentre anche l'ala a forma di mano rimasta rientrava nella sua schiena. I kanji neri sulla sua pelle iniziarono a liberare la sua pelle andando a confluire nuovamente nel sigillo posto alla base del collo. Ora il rosso era in uno stato quasi catatonico di trance, quella particolare tecnica di sigillo del Gezo Mazo richiedeva assoluta concentrazione ed una cosa era certa.. non sarebbe stato semplice.
    Genryuu Kyuu Fuujin - Sigillo Mistico dei Nove Dragoni
    P1LamtT
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica speciale del Rinnegan che permette di intrappolare un Bijuu. Dopo aver evocato il Gedou Mazo, l'utilizzatore eseguirà una lunga serie di sigilli, entrando in uno stato di trance e concentrazione profonda. Dalla bocca del demone usciranno poi nove dragoni spirituali fatti di Chakra che si scaglieranno sul Bijuu con lo scopo di estrarre e catturare il demone. Essa richiede tre turni di assoluta concentrazione, durante i quali l'utilizzatore non potrà fare nient'altro. Tale tecnica può essere usata direttamente contro un Jinchuuriki, ma solo se fuori combattimento. L'essenza del Bijuu sarà così racchiusa dalla statua e sarà possibile rilasciarla a comando per immettere il Bijuu all'interno di un contenitore o qualsiasi corpo umano, eccetto per il proprio.
    La tecnica si svolge in una ruolata di un turno dove l'utilizzatore impersonerà il suo tentativo di uccidere il bersaglio e costui invece dovrà imporre la propria forza di volontà per contrastare l'attacco nel rispettivo turno. La ruolata più avvincente verrà scelta dallo Staff e così verrà decretato l'esito della tecnica.
    Consumo: 30


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Cs. Anbu
    Stato fisico: 1 media da impatto da caduta schiena
    1 Ferita Grave da taglio (Diversi tagli profondi sul corpo)
    1 Ferita Medio/grave da ustione braccio dx + 1 medio-lieve degenerazione
    1 Ferita medio-grave ustione gamba sx + 1 medio-lieve degenerazione
    1 ferita grave da ustione corpo parte dx + 1 media degenerazione
    1 ferita grave impatto fianco dx
    1 ferita grave da perforazione fianco dx
    1 Ferita media impatto ginocchio dx
    1 Ferita grave perforazione stomaco
    1 Ferita grave perforazione formata da tanti tagli su tutto il corpo
    5 ferite medio grave disintegrazione (2 ginocchia, 2 spalle, 1 petto)
    Stato Psicologico: Stremato
    Chakra: 103-30(kuchy)-30(sigillo dragoni)=63
    S.M. 3° Stadio:10-10(kuchy)=0
    Note: Spossato Permanente
    -0,5 motorio in corpo a corpo (occhio chiuso)
    -1-1 Fisico motorio x ferita grave perforazione(2/3 turni)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+30 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE



    L'enorme statua del Gedō Mazō compare sul campo di battaglia e a malapena è in grado di muoversi all'interno dei confini della grotta. Un'espressione di panico si dipinge sul volto di Nomikawa. L'uomo sa perfettamente cosa è in grado di fare quella specifica evocazione, ma non riesce a credere che il Rosso sia così pazzo da provare a azzardare una cosa del genere. Il corpo della bambina torna ad assumere un aspetto umano e improvvisamente smette di librarsi per aria, cadendo a terra con un tonfo. Una colonna di energia divampa dalla sua bocca e i nove dragoni di energia del Gedō si avventano in parte sul suo corpo e in parte sulla colonna di energia. Entrambi gli shinobi vivono quel momento come una situazione di stallo. Un ultimo disperato tentativo di salvezza da parte di Kaede, la speranza di non veder vanificato il proprio sacrificio da parte del Nara. Il processo sembra interminabile e i due uomini si fissano negli occhi senza dire una parola. Il corpo della bambina giace immobile a metà strada tra loro e gli unici rumori presenti, tremendi e rimbombanti, sono le grida del Gedō e il rumore dell'energia demoniaca che cerca di fuggire dalla bimba e di venire assorbita dai dragoni azzurrognoli.
    Nessuno è in grado di quantificare quanto tempo è passato, quando finalmente succede qualcosa. L'energia spuria smette di uscire dal corpo della bimba e qualcosa di strano succede al Gedō Mazō, piccole crepe si aprono lungo la sua superficie, sempre più ampie e all'improvviso i dragoni di chakra esplodono in mille frammenti bluastri. Mentre l'evocazione è costretta a ritirarsi in un enorme sbuffo di fumo, l'energia si libera e inizia a vorticare come un tornado nero di furia. Kaede è impaurito, non aveva mai visto nulla di simile e non sa come comportarsi. Lasciandosi cadere a terra di sedere osserva impotente l'evolversi degli eventi. Il tornado nero si assottiglia giungendo fino al vertice della caverna. Il margine inferiore assume un diametro di poco più di 5 centimetri e saetta verso il rosso. Kaede osserva a bocca aperta quella straordinaria manifestazione di energia, chr gli si infila letteralmente in gola facendosi strada fino alle sue viscere. Per un minuto buono il tornado di energia si riversa dentro di lui, il suo corpo si solleva a mezzo metro d'altezza e un grido di dolore proviene dalla sua gola. Poi improvvisamente il nulla. Un silenzio tombale cala nella grotta, rotto solo dal tonfo di Kaede che crolla a terra disteso. Dal suo corpo emana un inquietante velo di fumo e i suoi capelli sono diventati totalmente bianchi.
    Nomikawa grida dal dolore e dalla disperazione. Non capisce come, ma quel bastardo si è preso i poteri della bimba.
    "Hokori! Maledetto non uscirai da qui vivo!"
    Le lacrime rigano il volto dell'uomo, mentre osserva il corpo ormai esanime di quella che pur non biologica era stata per anni sua figlia. Ricordò il primo giorno in cui l'aveva incontrata, in cui aveva incontrato l'ammasso di cellule appartenenti a Kaede che sarebbero diventate lei. Un brandello di carne sottrattogli chissà come e chissà dove, che gli scienziati erano riusciti a trasformare in quella terribile macchina di distruzione. Se solo avesse potuto allenarla ancora un po', se soltanto avesse avuto modo di vederla crescere. Il corpo inerme giace però adesso davanti ai suoi occhi e l'unica cosa che può fare è spingersi in un ultimo sforzo che non vanifichi tutti quegli sforzi. Trascinandosi a forza verso la parete più vicina, l'uomo lascia che le lacrime sgorghino indisturbate, nessuno tanto lo verrà mai a sapere. Il suo onore è al sicuro. Le mani si uniscono a comporre un ultima serie di sigilli, per poi sbattere sulla parete e lasciarsi accasciare a terra. Quel luogo sarebbe stata la loro tomba.
    Doton: Iwayado Kuzushi - Distruzione Rocciosa
    G1UK
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede una breve serie di Sigilli e permette, una volta portata la mano sulla parete di una grotta o di un edificio, di manipolare la roccia e le pietre con cui essa è composta. Il Jutsu andrà a distruggere l'equilibrio che tiene insieme le pietre tramite una forza attrattiva facendole collassare su sé stesse, allo scopo di seppellire coloro che vi sono all'interno. La Tecnica è molto potente se ha successo e chiunque si trovi all'interno della grotta o dell'edificio si ritroverà colpito da macigni grandi quanto un uomo, infusi di Chakra Doton, capaci di abbattere facilmente qualsiasi difesa di livello B o inferiore. Subire in pieno la Tecnica comporta aver subito molteplici ferite da Impatto su tutto il corpo pari ad una di grave entità. Cercare di uscire dalla grotta o dall'edificio mentre questi stanno crollando può comportare facilmente ferite dall'entità complessiva di una medio-grave, media nel caso in cui si siano abbattute Difese di pari livello. È in alternativa possibile eseguire la tecnica poggiando la mano a terra, a seguito del quale il terreno tremerò per due secondi. Subito una scia esplosiva si propagherà fino a trenta metri in linea retta dal punto in cui l'utilizzatore ha poggiato la mano a velocità medio-alta. Essa sarà ampia solo cinque metri ma la reale portata della tecnica è ben superiore perché i detriti che schizzeranno dalla stessa propagheranno il raggio della tecnica ad una ampiezza complessiva di dieci; essere colpiti in pieno causa danni medio-gravi, oltre che venire sbalzati via. La scia esplosiva è in grado di radere al suolo, demolendo o sradicando, qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada.
    Consumo: 8

    Il potere del Gedō Mazō non è sufficiente a contenere quello pur non completo del Juubi e tutta l'energia demoniaca rimasta libera si è mossa istintivamente alla ricerca di un contenitore in grado di accoglierla. Per le sue caratteristiche genetiche uniche, Kaede è il contenitore perfetto e da questo momento è da considerare lo pseudo-jinchuuriki del Juubi.
    Descrivi quello che ti succede e come senza forze e in bilico tra la vita e la morte raggiungi l'uscita del laboratorio prima che tutto crolli su sé stesso. Descrivi l'uscita all'aperto e il modo in cui Kaede crollando a terra accanto a una pozzanghera ha modo di osservare, un istante prima di svenire, il sul nuovo aspetto. I capelli bianchi e un occhio che stenta a riconoscere come suo.

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Mukenin
    Parlato Bambina
    Parlato Hanabi


    FhH0jSP
    Il tempo passava ma Kaede non era in grado di quantificarlo. Ad un passo tra la vita e la morte, tra il sogno e la realtà. Mentre fissava l'uomo dinanzi a sé senza esser realmente del tutto cosciente, la propria creatura riuscì a strappare via dal corpicino della bambina il potere del decacode per poi sparire in un gigantesco sbuffo di fumo. L'energia liberata dall'abominio assunse una strana forma nera e vorticosa per poi cominciare ad entrare nel corpo del rosso passando per la gola quasi soffocandolo. Passarono secondi che sembravano interminabili mentre il Portatore del Rinnegan si ritrovava in una sorta di apnea forzata mentre l'energia dell'entità leggendaria pervadeva il suo corpo. Terminato quel momento critico, Kaede si ritrovò con un respiro pesante ed affannato. Sudore freddo scendeva dalle sue tempie. "C-ce l'ho fatta..?" era incredulo, nonostante il suo carattere solitamente estremamente sicuro, il dubbio che fosse un sogno, che fosse stato in realtà sopraffatto dal potere del decacode balenò nella sua testa. "Hokori! Maledetto non uscirai da qui vivo!" urlò l'omaccione con un tono misto tra rabbia e dolore mentre con fatica si portò vicino ad una parete per poi utilizzare quella che sarebbe stata la sua ultima tecnica. All'improvviso l'intera caverna cominciò a destabilizzarsi. Grosse crepe cominciarono a propagarsi su pareti e soffitto mentre grossi macigni iniziarono a cadere come meteore attorno al manipolatore della gravità. "D-devo uscire da qui..!" pensò provando ad alzarsi ma finendo con il cadere con le ginocchia a terra a causa del dolore. "Merda.. non riesco a muovermi.!" Il corpo del Nakayama aveva raggiunto il proprio limite, era troppo debole e ferito per muoversi abbastanza velocemente per uscire di lì in tempo. Un altro macigno cadde a pochi metri da sé mancandolo per poco allertandolo maggiormente. Senza perdere ulteriormente tempo, utilizzò nuovamente la tecnica del richiamo andando ad eseguire quanto necessario per la sua esecuzione, richiamando così tre giganteschi millepiedi che con sgraziati e rapidi movimenti cominciarono a scavare gallerie nel pavimento muovendosi verso il basso per evitare di essere investiti dall'imminente crollo dell'intera caverna.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Tris di Millepiedi Giganti
    TrisdiMillepiediGiganti_zps334821b3
    Ognuno di questi millepiedi, lungo circa venti metri, possiede una capacità notevole: quella di potersi infiltrare nel sottosuolo. Grazie a tale abilità, la loro potenza offensiva subirà notevoli miglioramenti, infatti potranno immergersi e fuoriuscire alle spalle dell'avversario, per poi attaccarlo con il proprio corpo e gettarlo a qualche metro di distanza, provocandogli solo pochi danni da impatto, oppure emergendo sotto l'avversario, non riuscendo a mangiarlo ma comunque scagliandolo in aria con diverse ferite equivalenti ad una medio-grave. Singolarmente sono capaci di abbattere difese di livello B con facilità, se attaccano tutti e tre lo stesso bersaglio saranno poi storditi per il resto del Turno, ma riusciranno persino ad abbattere una A. La loro difensiva è bassa, infatti ognuno non riesce a sostenere più di tre Jutsu di livello C o uno di livello B, e per questo motivo eviteranno gli attacchi nascondendosi sottoterra. La loro velocità è bassa sulla superfice, ma medio-alta nel sottosuolo. Quando sono immersi e si muovono, il suolo non muterà, ma gli spostamenti saranno udibili, anche se, data la lunghezza, non si percepirà perfettamente dove inizino o finiscano.

    Mentre due di essi, quelli più distanti cominciarono ad intrufolarsi nel terreno roccioso dirigendosi verso le profondità di Iwa, il terzo avvicinò le proprie zampe posteriore al rosso, il quale afferrò una di esse abbracciandola con tutte le forze rimanenti, per seguire gli altri due portando il proprio evocatore con sé. Essendo il Nakayama abbracciato nella parte posteriore di una delle zampe vicina alla coda, non dovette preoccuparsi di subire ferite a causa delle pareti rocciosa attraverso le quali l'enorme insetto stava strisciando. Uno dei due insetti sparì in uno sbuffo di fumo quando dopo aver cominciato a scavare venne colpito da un gigantesco macigno che lo mise fuori gioco. La caverna cominciò a collassare completamente seppellendo tutto quello che vi era al suo interno sotto grossi macigni e detriti. I due vermoni restanti una volta allontanati dall'area d'effetto del Jutsu avversario, cominciarono a muoversi in linea retta verso la superficie portando il rosso con sé. Dopo pochi minuti in cui Kaede stava combattendo con le unghie e con i denti per cercare di non svenire ed allo stesso tempo di non mollare la presa, si ritrovarono finalmente in superficie. I due millepiedi fuoriuscirono dal terreno per poi dopo pochi secondi sparire in uno sbuffo di fumo in quanto anch'essi allo stremo visto che non rimasero del tutto illesi durante la caduta di macerie. Kaede sdraiato sul pavimento a pancia in giù, si ritrovò a strisciare verso una pozzanghera d'acqua, sentiva il bisogno di bere, di bagnarsi le labbra secche. Muovendosi lentamente arrivò a vedere il proprio riflesso nello specchio d'acqua mentre la sua vista si annebbiava sempre più. L'immagine di un ragazzo con i capelli completamente bianchi sostituì quella del classico rosso cremisi. Il suo occhio violaceo con sei iridi concentriche aveva ora attorno alla pupilla delle particolarissime tomoe nere molto simili a quelle dello Sharingan. "Quello cos.." provò a dire confuso con voce debole non facendo nemmeno in tempo a farsi delle domande che la palpebra così come la testa divennero pesanti come un macigno. Kaede svenne senza aver il minimo modo di opporsi, il suo corpo ed il suo spirito avevano raggiunto il proprio limite.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Cs. Anbu
    Stato fisico: 1 media da impatto da caduta schiena
    1 Ferita Grave da taglio (Diversi tagli profondi sul corpo)
    1 Ferita Medio/grave da ustione braccio dx + 1 medio-lieve degenerazione
    1 Ferita medio-grave ustione gamba sx + 1 medio-lieve degenerazione
    1 ferita grave da ustione corpo parte dx + 1 media degenerazione
    1 ferita grave impatto fianco dx
    1 ferita grave da perforazione fianco dx
    1 Ferita media impatto ginocchio dx
    1 Ferita grave perforazione stomaco
    1 Ferita grave perforazione formata da tanti tagli su tutto il corpo
    5 ferite medio grave disintegrazione (2 ginocchia, 2 spalle, 1 petto)
    Stato Psicologico: Stremato
    Chakra: 63-30/33
    Note: Spossato Permanente
    -0,5 motorio in corpo a corpo (occhio chiuso)
    -1-1 Fisico motorio x ferita grave perforazione(3/3 turni)
    Svenuto.

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+30 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Correzione:

    Marco:
    - Perché usare la tecnica della trasformazione solo dopo giorni di fuga e dopo che dici di incontrare ripetutamente membri del covo per sbaglio?
    Aveva più senso che tu descrivessi come fin da subito cambiavi aspetto, cercando di mimetizzarti e non soltanto dopo giorni di inseguimento.

    - Avrei apprezzato avessi descritto più approfonditamente l'interrogatorio, perché liquidarlo narrativamente va anche bene, ma avrei preferito una parte più ruolata in cui mostravi come Kaede si comportava con membri "non ninja" e sopratuttto avrei preferito che quella parte l'avesse ruolata il master per aggiungere quel tocco di difficoltà extra ad un ingresso in città sotto condizioni "difficilI" quali quelle in cui riversava Kaede
    - Quando utilizzi le tecniche di trasformazione e manipolazione e lasci consumo 1, paghi consumo 1, altrimenti va specificato il consumo N/A perché ok va capito in base al contesto, essendo una missione di livello A qui si guardano i dettagli e non si lasciano le tecniche di "default" potrei passarlo in una C al massimo.
    Difatti nei post successivi hai corretto.

    - Ho apprezzato davvero molto il Kaede sguattero
    Sicuri che non sia aperta una posizione permanente per lui? :P
    - Nota personale, esattamente come ho detto in un altra correzione, personalmente preferisco uno stile di testo più "spazioso"
    Perché i post risultano scorrevoli, ma veramente un blocco di testo ed ogni tanto qualche a capo potrebbe facilitare il ritrovare il punto in cui stavo leggendo senza costringermi a cercare all'interno del testo dove ero arrivato se per caso devo prendere un appunto o semplicemente mi capita di spostare l'attenzione su qualcos'altro
    - Il collasso gravitazione è vero che attrae e genera un esplosione, ma mi aspetterei che nonostante la tua difesa assorba i ninjutsu, i detriti sparati dagli edifici ti avrebbero comunque dovuto colpire almeno in parte, non dico ferite gravi, ma sembra quasi che l'ambiente non ne sia stato intaccato

    - Non mi è piaciuto il tempismo di come sia stato evitato il fagiano cacciatore o il caso d'uso che ne hai fatto.
    Il fratello è stato gravemente ferito ed ovviamente il mukenin utilizzerà una tecnica con un raggio d'azione di 40 metri, quindi 80 metri di diametro per praticamente farlo esplodere a presumibilmente meno di 15 metri da sé stesso ed il fratello.
    Oltre al poco senso dell'offensiva, lo fa pure caricare senza lanciartelo addosso direttamente, in modo che tu dopo aver dimostrato di poterti difendere efficacemente, possa pure utilizzare in quel frangente una tecnica S offensiva
    Qua te lo segno rosso perché secondo me tutta l'azione è confusionaria ed alquanto priva di logica nelle scelte compiute da i due mukenin

    - Per me hai fatto l'interno combattimento in un post singolo e questo in una missione narrativa dove è presente anche il master significa che tu abbia fatto praticamente delle missioni in singolo
    Io sono sicuro che Leeroy avrebbe ruolato i due mukenin in maniera totalmente differente e secondo me c'è stato un grave errore di comunicazione tra voi due
    L'errore è per entrambi perché se il post fosse stato breve ok, ma ha pure generato confusione e secondo me errori che potevano essere evitati se aveste fatto un paio di post più corti ma mirati

    - Dato che continui a usare senza sigilli l'occhio psichico del kagura
    Rosso perché penso tu non abbia capito che dove non specificato, Servono i sigilli


    - Lee: Non apprezzo molto lo stile di narrazione in cui si muove effettivamente il personaggio del giocatore, come Master dovrebbe essere il giocatore a descrivere come vive le scene e le frasi che vengono dette.
    Tu puoi gestire tutto il contorno, ma muovere forzatamente il pg del giocatore non mi piace come stile
    E' una nota perché chiaramente il master può tutto, ma è un elemento che mi ha fatto storcere il naso davvero molto, quasi come fosse più un percorso guidato e senza bivi piuttosto che un elemento della narrazione "vivo"
    La magia del master sta nel guidare e indirizzare il giocatore verso dove si vuole, talvolta illudendolo di avere delle scelte anche qualora non ve ne siano veramente
    Il fatto di muovere il personaggio del giocatore stona con le missioni narrative (Salvo in casi eccezionali in cui è necessario per la narrazione)
    Sui primi post mi siete parsi entrambi molto sconnessi e slegati, con marco che nei combattimenti se le canta e se le suona da solo ed altrettanto tu nei post da Master in cui muovi il personaggio di marco descrivi emozioni e gestisci il tono quando dovrebbe essere marco con il suo personaggio a vivere la situazione e non un bieco ripetersi delle frasi messe da te nel post
    Tanto per dire in uno dei primi scambi di post, avete scritto entrambi la stessa frase con le stesse medesime parole, il che è personalmente brutto in una missione in cui la coordinazione tra master e giocatore dovrebbe avere la meglio, rendendo la missione un susseguirsi di eventi ed una narrazione chiara e pulita
    Raccontando una storia da più punti di vista e con un elemento sorpresa sempre presente
    Non è un errore quanto più una mia considerazione

    - "Kaede chiede alla bambina se ha visto Hanabi, descrivendola e quella fa si con la testa.
    La ragazza gentile era con l'uomo grande. Alla ragazza gentile non piace l'uomo grande. L'uomo grande mi fa male, ma alla ragazza gentile fa più male.
    Scopri che la bambina si chiama Hokori e che è dentro a quel laboratorio da che ne ha memoria."
    Qui ad esempio, avrei apprezzato il condizionale, la possibilità di scelta al personaggio di Marco a cui magari non batteva proprio per nulla di parlare o interrogare la bambina
    L'esito lo avrei messo sotto spoiler e descritto cosa il personaggio poteva fare piuttosto di "obbligare" a fare qualcosa che poteva parere innaturale, lasciando che fosse il personaggio a descrivere l'esito dai suoi occhi

    - Dimenticherò tutti gli errori per aver finalmente usato una tecnica degna di questo nome, il fagiano cacciatore 3_3

    Commento:
    La missione nel complesso mi è piaciuta, ho apprezzato particolarmente la spiegazione di come Kaede si sia impadronito del potere del Juubi, anche se personalmente avrei voluto vedere un post ulteriore a testa narrando del perché e del percome sopravvive e non lasciando il tutto "all'immaginazione del lettore".
    Si è vista una maturità nel ruolare il personaggio da parte di Marco, dimostrando una crescita sia a livello in-game che a livello di giocatore, con terminologie più appropriate, uno stile di scrittura più maturo e senza snaturare l'onta di "edge lordness" che si è creato nel tempo.
    Scherzi a parte, ho visto un personaggio maturo, con delle debolezze e che ha mostrato un lato di sé più fragile, diverso dal solito "sono il prescelto, ho il rinnegan e sono grosso"
    Un complimento anche a Lee, nell'aver creato una storia avvincente e aver costretto Marco a vivere il suo personaggio in maniera diversa, portandolo a fare "lo sguattero" e rompendo la favola da cenerentola in cui sembra viva Kaede da quando si è insediato nel covo
    Hai fatto vivere a Kaede ed anche al lettore una vera e propria odissea, facendo capire cosa vuol dire non avere l'appoggio di una delle organizzazioni mukenin più importanti, ma anzi venir braccato da essa. Nemmeno i più forti sopravvivono senza un po' di fortuna e mi è piaciuto davvero tanto il tono con cui hai impostato la narrazione.
    "Il covo non perdona" non sono parole gettate al vento.

    Come nota che stona, personalmente trovo che lo stile troppo guidato sia un gran limite per le missioni narrative, che devono differenziarsi dalle missioni in coppia proprio per via della componente master/giocatore.
    Il fatto di costringere un giocatore a compiere determinate scelte (o dire determinate frasi) in modo consistente/forzato stona molto con il tema delle missioni narrative.
    Non ne ho tenuto conto in questa correzione perché non esiste effettivamente ancora una effettiva linea guida da seguire, ma che sia da monito per il futuro, che muovere il personaggio del giocatore può certamente essere fatto, ma che non sia la prassi.

    Detto ciò, passiamo alla ciccia che è quello che penso più vi interessi.
    Mi dispiace dirvi che la vostra missione, viste le poche battute sui rapaci è ovviamente bocciata.
    Per tale motivo potete assegnarvi un +2 alle missioni di livello A con (dis)onore e 1500 ryo a cui si aggiungono 75 ryo per le tecniche di investigazione e 150 ryo per la coerenza narrativa per un totale di 1725 ryo

    Per qualunque cosa sapete dove trovarmi :RNJmW:
     
    .
35 replies since 6/2/2024, 15:24   882 views
  Share  
.
Top