Addestramento di Supaku Handoru

Hijutsu C • Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lordissimo.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)
    La prima offensiva del Baitei era riuscita a colpire alla sprovvista il suo compare che era stato totalmente spiazzato dallo spostamento di terra che l'aveva visto protagonista. La tecnica personale inventata dal Bruno si era rivelata totalmente funzionale nell'andare a sconvolgere il punto di vista dell'Handoru. Quest'ultimo, infatti, non aveva potuto far nulla per evitare il successivo Taijutsu del Manipolatore del Doton la cui riuscita era funzionale anche al portare l'Albino ad un livello ben più vicino al suo. Com'era da immaginare quella prima subdola offensiva non aveva indispettito Supaku che si era detto estremamente interessato a ciò che il Portatore del Reibi gli stava mostrando.
    Tuttavia il suo compare non era rimasto con le mani in mano durante questi mesi e le sue offensive già micidiali non avevano fatto altro che migliorare. Con un movimento delle palpebre il ragazzo dai capelli candidi aveva liberato lo Sharingan dichiarando la sua intenzione di non sottovalutare un compagno tanto micidiale se lasciato a tu per tu con il suo elemento. Con un movimento fluido e ben calibrato il Fulmine Bianco, soprannome che Ishui aveva sempre trovato poco lusinghiero ma simpatico, aveva schiantato il pugno destro sul pavimento andando a stupire il Ninja Medico. "Le menti geniali pensano allo stesso identico modo!." Aveva pensato mentre il vento dell'Handoru faceva roteare nei flutti Fuuton il corpo massiccio del Baitei. I primi secondi erano stati pura ilarità nella mente dell'Utilizzatore del Chakra Oscuro che aveva cominciato a ridere di gusto solleticato da quella sensazione di "peso" che ben contrastava con il suo solito utilizzo della Chōkeijūgan no Jutsu.
    Il divertimento, tuttavia, era durato molto poco dato che subito dopo Supaku aveva deciso di colpire con veemenza e violenza il pavimento con il piede destro andando a frantumare in più punti il piano di calpestio. I detriti così formati, poco più grandi di una moneta, si erano sollevati per poi esser colpiti da un calcio scagliato con il piede sinistro. "Un uso del Doton molto peculiare..." Si era detto Ishui mentre cercava di proteggere il suo del volto con le braccia e ruotava fino a che l'effetto del Jutsu Futon avversario non andava a terminare.
    «Devo dirti: le grandi menti pensano allo stesso identico modo.» Aveva detto mentre si alzava e componeva i sigilli necessari per l'utilizzo della Taijū no Henka. Al termine della rapida serie di sigilli il Manipolatore del Doton aveva colpito il terreno con il piede destro andando ad immettere all'interno del terreno la Keijūgan no Jutsu. In questo modo, mediante l'utilizzo dell'alleggerimento, il Baitei puntava a riflettere la stessa mossa del suo avversario andando, però, a sfruttare l'elemento in cui si sentiva più competente. «Vedo che le grandi menti pensano allo stesso modo!» Aveva detto con un sorriso.
    ▪ Doton: Taijū no Henka - Variazione del Peso x2
    C=B C=B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, che deriva dallo studio dell'Alleggerimento e dell'Aggravamento, l'utilizzatore, in seguito ad una breve serie di Sigilli, potrà toccare una qualsiasi superfice ed immettervi, a velocità alta per un raggio di dieci metri intorno a sé il proprio Chakra Doton andando ad influenzare il peso di chiunque si trovi a contatto con la stessa, utilizzatore escluso. L'immissione del Chakra nella superficie si manifesterà con numerose crepe nel terreno che si propagheranno per il raggio della Tecnica. In questo modo, chiunque si trovi a contatto con il terreno all'interno dell'area designata si ritroverà con il peso corporeo mutato. Si potrà quindi andare ad appesantire o alleggerire, rispettivamente, per tre secondi il corpo di chiunque si trovi a contatto con detta superficie. Se si desidera appesantire, chiunque si trovi nell'area si ritroverà il corpo estremamente appesantito, impossibilitato quasi nei movimenti, subendo un malus motorio di quattro gradi, i propri piedi sprofonderanno nel pavimento e subirà una ferita da Impatto di Medio-Lieve entità. Se si desidera alleggerire, invece, ogni soggetto si ritroverà il proprio peso quasi nullificato, ritrovandosi ad essere sollevato in aria al massimo a cinque metri d'altezza facendoli anche ruotare privi di peso e disorientandoli leggermente. In ogni caso la durata del Jutsu sarà di circa tre secondi a seguito dei quali si ritroverà a cadere a terra e a subire eventuali danni almeno Medio-Lievi da Impatto se non ricorre a qualche tecnica per attutire la caduta. Se si conosce le corrispettive Tecniche dell'Ultra Aggravamento ed Ultra Alleggerimento è possibile spendere più Chakra per prolungare la durata degli effetti fino alla fine del Turno e l'eventuale danno da Impatto a Medio, pagando però un sovraprezzo in Chakra per il Potenziamento.
    Richiede la Doton: Kajūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Aggravamento Roccioso e la Doton: Keijūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Consumo: 8-2= 6 (+4 Potenziamento)

    Con un perfetto tempismo, un attimo prima dello scadere dei tre secondi, il Bruno aveva ricorso nuovamente alla stessa serie di sigilli prima di colpire nuovamente il terreno con il piede sinistro. Stavolta l'idea era quella di andare ad immettere nel terreno la Kajūgan no Jutsu per andare ad appesantire enormemente il corpo del suo compare. «Il mio Jutsu si appoggia, invece, agli insegnamenti della vecchia Iwagakure no Sato...» Aveva detto sorridendo prima di continuare. «Nello specifico mediante l'influsso della tecnica dell'Alleggerimento o dell'Aggravamento nel suolo posso ottenere entrambi i risultati su un'area molto più vasta.» Così dicendo aveva atteso il compiersi del suo attacco e la risposta dell'Albino.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite Medie su tutto il corpo.
    Danni Lievi da Taglio sulle caviglie.
    Chakra340- 8- 4- 8= 320- 6- 6= 308
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusIkari Tsubute ✥ -1 Mot [1/2]
     
    .
11 replies since 26/2/2024, 13:09   245 views
  Share  
.
Top