Addestramento di Supaku Handoru

Hijutsu C • Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Addestramento Jutsu C


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Ishui Baitei
    Allievo:Supaku Handoru
    Jutsu: Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle
    Luogo:Yasaigakure no Sato, Somma chiesa della Divina Donna Barbuta, Residenza di Ishui Baitei
    Ore:10.00
    OT: Supaku ha scoperto che un sacerdote del Culto della Donna Barbuta ha richiesto informazioni ai suoi contatti nelle Terre di Nessuno sulla sa persona richiedendo la sua presenza nel paese di Yasaigakure no Sato. Giunto in quel paese minore l’Albino sarà accolto da una schiera di ancelle del culto, abbigliate di strati e strati di veli colorati, che lo faranno accomodare all’interno di una delle corti esterne di quello che capirai essere la residenza del capo del culto.

    Supaku

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 1 per l'impressione del Sigillo

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    La situazione era...strana a dir poco. Lui convocato in una delle terre dell'Est. Numerose le domande che si affacciavano nella sua testa. Come sapevano della sua esistenza? Chi era questa misteriosa figura a capo di un Culto per giunta. Ci aveva messo poco più che un paio di settimane per arrivare a Yasaigakure no sato. Un villaggio sperduto nel nulla ai confini del mondo. Aveva usato i giorni di congedo accumulati nel Covo per prendersi un po' di pausa dalle continue missioni e Yutaka, Xersi e Namida gli avevano suggerito di indagare questa pista, non si sapeva mai che sarebbe potuta risultare utile per il futuro. Così si era imbarcato, il tutto all'insaputa di Makui e dei suoi uomini ed aveva preso rapidamente il largo, lasciando un Clone nella sua cella del Covo, per eventuali evenienze. Al momento non c'erano Missioni ma non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo.
    L'ingresso nel Tempio del Culto della Donna Barbuta era maestoso, non c'era che dire, ma ancora più maestose erano le numerose ancelle profumate di fiori e vestire con voluminosi strati di veli trasparenti e colorati. Subito fu fatto accomodare dalle impressionanti ancelle all'interno di una delle stanza e lasciato in attesa dell'arrivo del Capo del Culto.
    Supaku si sedette sui cuscini imbottiti e profumati di cumino e cannella. L'odore era intossicante e quasi gli dava alla testa. Si sedette a disagio, spostando il peso da una natica all'altra. Gli occhi che saettavano in mezzo alla stanza piena di drappi colorati e di incenso che bruciava. Il silenzio regnava sovrano e solo interrotto dal ruscellare dell'acqua.
    Ovviamente ci deve essere una fontana da qualche parte...Ovviamente Si chiese cosa lo attendesse e se davvero questa scappatella fosse valsa la pena. In effetti era affascinante vivere in quel posto ma, probabilmente, non sarebbe mai riuscito a starci per più di qualche settimana. Troppi colori, troppi odori. Lui era un uomo semplice, fatto per le caverne e gli anfratti bui, per la luce ed i variopinti colori dell'arcobaleno.


    ChakraFisicoMentale
    550-1= 549OttimaleInfranto, Felice
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva invitato il suo più fidato collega del Covo nella sua umile dimora. Celato sotto l'aspetto del sacerdote del culto della Donna Barbuta Hiji Riyama il Bruno si era preparato a fare una sorpresona al suo compare. Le sue ancelle avevano accompagnato Supaku nel suo sacello più privato dov'era severamente vietato entrare agli altri fedeli. Con un mantello color terra sui suoi abiti in pelle marrone il Baitei si era presentato in tutto il suo splendore accompagnato da due ancelle che reggevano tra le braccia due vassoi ricolmi di pasticcini e con una caraffa di te. «Supaku, mio caro!» Aveva detto ad alta voce mentre appariva alle spalle dell'albino con le due donne ai lati. «Benvenuto nell'umile dimora della Donna Barbuta. Ti invito a rilassarti ed a fare come se fossi a casa tua.» Aveva continuato mentre il gruppo avanzava senza, però, avvicinarsi troppo a quella serpe aggressiva di Sunagakure no Sato.
    Sotto lo sguardo del Mukenin il Portatore del Reibi si era accomodato a circa cinque metri da lui prima di sedersi mantenendo un atteggiamento estremamente rilassato. Le donne avevano posto i vassoi dinanzi a lui prima di allontanarsi dopo aver eseguito un complesso inchino. Dopo qualche secondo di silenzio, in cui le ancelle si erano allontanate, il Genio del Doton aveva invitato il suo ospite ad approcciarsi al suo semplice banchetto. «Ah, giusto...» Aveva detto battendosi la fronte con la mano destra. «Scusa non mi sono presentato a dovere...» Aveva detto con un sorriso rivelatore nascosto dalla mano mentre afferrava e tirava, con un gesto teatrale, la maschera che gli copriva il viso. In quel momento Ishui si era rivelato con il suo aspetto reale e spettacolare. Dopo un attimo di pausa teatrale, in cui aveva lasciato la possibilità a Supaku di osservarlo, il Bruno aveva ripreso a parlare. «Mi sono accasato bene, vero?» Così dicendo aveva afferrato una tazza riempiendola di tè fumante che aveva cominciato a sorseggiare mentre osservava il suo ospite. «Manco dal Covo da un bel po' di tempo, come va la vita li?» Aveva chiesto staccando le labbra dalla tazza finemente decorata da linee dorate che raffiguravano un pattern a scaglie su tutta la superficie.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 1 per l'impressione del Sigillo

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    «Supaku, mio caro!» La figura che apparve dalle ampie porte decorate fece quasi sobbalzare il Ninja dai capelli bianchi. E questo...ma io l'ho già visto prima! L'albino riconobbe la figura dalla capigliatura discutibile come il suo ex sfidante del Torneo delle Cinque Grandi Nazioni di quell'anno, lui si era ritirato per osservare meglio dagli spalti le competizioni e per non dare nell'occhio ma qualcuno gli aveva detto che proprio quel Ninja aveva vinto quell'anno. La cosa più sospetta di tutte però era che lui conosceva il suo nome e non riusciva a capire come. Oltretutto lui stesso non poteva sapere di averlo affrontato, proprio perché Supaku si era presentato sotto mentite spoglie nel Torneo. Quindi...
    «Benvenuto nell'umile dimora della Donna Barbuta. Ti invito a rilassarti ed a fare come se fossi a casa tua.» Continuò il figuro mentre si avvicinava con delle bellissime ancelle ai lati. Sono sempre le figure più strane a circondarsi delle donne più belle...figurarsi pensò l'albino lasciandosi sfuggire uno sbuffo d'aria che fece sollevare una ciocca di capelli bianchi dal viso. Devo dire che i cuscini sono troppo comodi per i miei gusti...La morbidezza mi sta mettendo a disagio... Osservò il cibo servito dalle ancelle ma non afferrò nulla, per il momento preferiva rimanere vigile per capire con chi avesse a che fare. Le donne si ritirarono e l'uomo lo invitò di nuovo a mangiare prima di realizzare qualcosa. «Ah, giusto...Scusa non mi sono presentato a dovere...» Con un gesto plateale il Ninja afferrò un bordo del suo viso e strappò via la pelle. A quel punto Supaku ebbe un lieve sobbalzo, irrigidendosi sul posto prima di rilassarsi di nuovo alla rivelazione de Ninja che aveva davanti. Ishui! disse lasciandosi sfuggire un sorriso mentre il Ninja della Terra faceva una posa teatrale per farsi vedere al meglio.
    «Mi sono accasato bene, vero?» disse il Ninja sorseggiando del tè. Supaku annuì, visibilmente più rilassato. Beh! Ritienimi impressionato, mi chiedevo che fine avessi fatto ma di certo non immaginavo fossi finito quaggiù... Disse l'albino battendosi le mani sulle cosce per sottolineare la sorpresa. Era seduto a gambe incrociate, la tipica posa del loto e quindi il colpo venne parecchio bene.
    «Manco dal Covo da un bel po' di tempo, come va la vita li?»
    A quelle parole Supaku realizzò che il Bruno era assente da più di un anno dal Covo e non era al corrente della reale situazione.
    Eh...diciamo non bene...Credevo che ti avessero trasferito insieme ad Hagoromo, quindi non siete più insieme? Da quello che so, ormai il Covo sta per morire ed essere rimpiazzato da una organizzazione molto più grande e potente...si preannunciano tempi bui nelle Terre di Nessuno, sta per sorgere qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio persino l'esistenza del Mercato Nero stessa...Tu, piuttosto, come se finito qui?


    ChakraFisicoMentale
    550-1= 549OttimaleInfranto, Felice
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Le teatrale messinscena di Ishui aveva stupito il suo compare che si era lasciato sfuggire un sorriso sincero. Il giovane Genio della Terra aveva impressionato l'Albino che si era detto molto stupito dall'apparizione di Ishui sotto le mentite spoglie di Hiji Riyama, l'unico vincitore del Torneo delle Cinque Grandi Nazioni Ninja. La presenza del Bruno in quella terra così sperduta non era qualcosa di noto all'Handoru che credeva il Ninja Medico ancora rinchiuso all'interno delle mura del Covo. In seguito alla realizzazione dell'assenza dell'ex-Shinobi di Oto dalle Terre di Nessuno Supaku aveva cominciato ad aggiornarlo sulla situazione attuale. "Interessante quindi Hagoromo non si trova più nella sede principale..." Aveva pensato il Portatore del Reibi mentre catalogava meticolosamente tutte le informazioni che stava ricevendo. "La situazione sembra molto più complessa di quanto potessi immaginare." Aveva sentenziato prima di aggiungere. "La scomparsa del Covo, una crisi dell'intero meccanismo del Mercato Nero... Tempi bui e tempestosi." Aveva pensato annuendo, con espressione via via sempre più preoccupata ad ogni pausa del suo compare.
    Dopo un secondo di silenzio in cui il Sacerdote della Donna Barbuta si era fermato per riflettere quest'ultimo aveva cominciato a parlare. «Effettivamente non ho notizie da parte di Hagoromo da qualche mese.» Aveva aggiunto in un misto di preoccupazione e di imbarazzo. "Anche se la morte di quel maledetto potrebbe aprire uno spiraglio verso l’estinzione di tutti i miei debiti." Aveva pensato con cupidigia ricordando la spropositata somma di denaro che aveva ancora da consegnare alla Mano Blu. «Come potrai ben vedere sono fuori dal giro da un po' di tempo. Oramai mi sono dato al mondo del business religioso.» Aveva detto con un sorriso. «Quasi due anni fa mi sono ritrovato a sgominare un culto eretico fondato da un Mukenin da quattro soldi che era riuscito ad evadere le richieste di pagamento del reparto scientifico del Covo. In quell’occasione ho visto la luce ed ho pensato di poter esportare un po’ di civiltà anche in questo sperduto angolo di mondo…» Aveva detto con naturalezza mentre scrollava le spalle. «Così mi sono ricordato del mio incontro con una delle sacerdotesse del culto della Donna Barbuta... Gran donna quella Konomi.» Aveva detto ponendo forte enfasi sul nome di colei che l’aveva introdotto alla fede: Konomi la Vergine. Questa era una prostituta che viveva nelle Terre di Nessuno di Kumogakure no Sato che aveva ritrovato svariate volte la sua verginità. «Per provare a mungere questa vacca così prolifica ho preso un anno sabbatico dalle mie mansioni al fianco di Hagoromo permettendomi di guadagnare un buon gruzzoletto per ripagare tutti i miei debiti.» Quest’ultima informazione, tuttavia, non era del tutto vera. Infatti la somma che la Mano Blu stava continuando ad estorcere al suo pupillo era ben lungi dall’esser estinta. Un altro sorso di tè era stato raccolto dalle sue labbra mentre lasciava un momento alle informazioni di sedimentarsi.
    Dopo qualche attimo, in cui sperava di aver messo a suo agio l’Albino, il Manipolatore del Doton aveva deciso di arrivare al punto della questione. «Non ci vediamo da un po’ e vorrei tanto mostrarti ciò che ho imparato in questo annetto. Sono sicuro che anche tu sarai tanto migliorato, che ne dici di un piccolo scambio di colpi giusto per saggiare le nostre capacità?» Con un sorriso il Bruno aveva terminato di parlare in attesa di una risposta da parte del suo compagno.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 1 per l'impressione del Sigillo

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    «Effettivamente non ho notizie da parte di Hagoromo da qualche mese.» Il Baitei sembrava imbarazzato ma Supaku mosse la mano davanti al viso come se fosse una preoccupazione da poco. Certo, aveva sospettato che la sua scomparsa fosse dovuta alla riallocazione di Hagoromo ma alla fine era qualcosa di diverso, nonostante tutto all'albino bastava sapere che il ninja della Terra stesse bene.
    «Come potrai ben vedere sono fuori dal giro da un po' di tempo. Oramai mi sono dato al mondo del business religioso...Quasi due anni fa mi sono ritrovato a sgominare un culto eretico fondato da un Mukenin da quattro soldi che era riuscito ad evadere le richieste di pagamento del reparto scientifico del Covo. In quell’occasione ho visto la luce ed ho pensato di poter esportare un po’ di civiltà anche in questo sperduto angolo di mondo...Così mi sono ricordato del mio incontro con una delle sacerdotesse del culto della Donna Barbuta... Gran donna quella Konomi.»
    Supaku cercò di rammentare se aveva già sentito parlare di quella Konomi. Qualcosa dalle voci del Covo su una Missione che molti Mukenin avevano messo da parte, affermando che fosse troppo difficile o troppo "folle". Purtroppo a lui non era più concesso il lusso di avere la possibilità di scegliersi le missioni, non dopo la sua scomparsa dopo l'assalto disastroso alla Kuroichi. Ricordava vagamente che fosse una Kunoichi in possesso di un Kekkei Genkai particolare e che si fosse data alla prostituzione, ma questo si poteva dire di molte Kunoichi del Covo.
    Beh, devo dire che non stai messo male... disse l'albino muovendo un braccio verso la distesa di cuscini imbottiti e ricamati in fine oro ed argento. Ishui però continuò la sua storia.
    «Per provare a mungere questa vacca così prolifica ho preso un anno sabbatico dalle mie mansioni al fianco di Hagoromo permettendomi di guadagnare un buon gruzzoletto per ripagare tutti i miei debiti.»
    L'albino annuì, intuiva cosa fosse successo. La posizione del Bruno rispetto alla sua era leggermente differente. Entrambi erano "debitori" del Covo ma Supaku aveva coltivato un "debito" non solo monetario ma anche di "prestazione d'opera" per così dire che Ishui non aveva mai neanche sfiorato. Ishui si era indebitato fino al collo con somme monetarie astronomiche ma principalmente nei confronti di Hagoromo per via dei numerosi insegnamenti. Non aveva mai fatto ricorso a Trascrizioni ed Adozioni da quello che sapesse e questo gli aveva fatto onore, certo aveva attinto alle Arti Oscure in campo Medico ma, del resto, quale Mukenin nelle Terre di Nessuno poteva rimanere pulito? Nessuno.
    Immagino, beh, certamente hai avuto il tuo gran bel da fare...Immagino che tu mi abbia cercato per avere notizie sul Covo e cosa aspettarti in futuro, del resto non si può stare via troppo a lungo dalla lunga mano di Makui e dei suoi...Anche se sei stato sotto l'ala di Hagoromo, quello non è morto, ne sono sicuro, presto o tardi verrà a cercarti...
    Ishui però sembrò cambiare argomento.
    «Non ci vediamo da un po’ e vorrei tanto mostrarti ciò che ho imparato in questo annetto. Sono sicuro che anche tu sarai tanto migliorato, che ne dici di un piccolo scambio di colpi giusto per saggiare le nostre capacità?»
    A quelle parole il volto dell'albino si illuminò a giorno. Ah, questa sì che è una bella idea! Del resto ti ho affrontato nel Torneo di quest'anno...ero uno dei primi sfidanti che hai affrontato, Kinji Namikaze, non so se ricordi, però da allora mi sono addestrato di più e vorrei farti vedere i miei progressi nell'arte del Doton... L'idea gli era venuta ripensando al loro scontro. Aveva visto alcuni Jutsu particolari del Ninja ma non tutto, di sicuro e, recentemente aveva sviluppato qualche Jutsu nel Doton anche lui e voleva sapere da Ishui cosa ne pensasse. Si alzò facendo cenno al Baitei che era pronto. Ho recentemente sviluppato qualche Jutsu particolare su cui vorrei un tuo parere e...se non ti disturbo, magari addestrarmi in qualcosa che hai sviluppato tu... disse passandosi una mano tra i capelli. Del resto dopo il Fuuton, il Doton è sempre stato il mio elemento preferito.



    ChakraFisicoMentale
    550-1= 549OttimaleInfranto, Felice
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Supaku aveva lanciato la bomba sull'ultimo incontro. Questo, stando alle parole del suo compare, era più temporalmente vicino di quanto Ishui stesso non sospettava. "Allora era lui quel fottuto mostro che ho incontrato durante il primo turno del torneo." Kinji Namikaze, Shinobi estremamente pericoloso che si era ritirato dalle scene senza un apparente motivo, gli aveva dato modo di avanzare e contestualmente di vincere il torneo senza particolari difficoltà. «Quindi sei stato tu il mio Shinobi Madrino!» Aveva detto il Baitei scoppiando a ridere mentre si alzava in piedi imitando l'Albino. «Mi sa che devo ringraziarti per la tua uscita dalla competizione. Sei stato l'unico in grado di mettermi in seria difficoltà...» Aveva ammesso con un sorriso prima di tornare serio. «Forza, cominciamo...»
    Con quelle parole aveva cominciato a far fluire nel suo corpo una grande quantità di Chakra Oscuro all'interno di ogni fibra muscolare del suo corpo per farlo ingrossare e inturgidire. Proprio come piaceva a quel bandito del Covo, Mar-Ko Jarkuro, che gli aveva fatto moltissime avance e si era dimostrato voglioso del corpo sexy del Bruno.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle
    giro
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo rapido Jutsu è stato studiato in modo da permettere una facile apertura durante una combinazione a basso raggio senza l'ausilio di sigilli. Sfruttando la particolare affinità con il Doton l'utilizzatore potrà andare a far ruotare una porzione di terreno, dal raggio di un metro, in un area dal raggio di cinque metri. In questo modo, colpendo il suolo con il piede e canalizzando il proprio Chakra, si andrà a sfruttare una sorta di Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra in miniatura che ruoterà la posizione dell'avversario facendolo ruotare di centottanta gradi. Grazie a quest'apertura sarà possibile concatenare un qualsiasi Taijutsu o Ninjutsu da corpo a corpo, massimo di livello B, con estrema semplicità sfruttando l'eventuale apertura così creata.
    Necessita la conoscenza della Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra.
    Consumo: 4

    ▪ Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato
    GVXE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica è utilizzata prevalentemente da coloro dotati di una notevole prestanza fisica o di una stazza importante rispetto a quella del proprio avversario. Essa consiste in uno scatto verso un bersaglio che dovrà trovarsi a non meno di cinque metri di distanza dall'utilizzatore, a seguito del l'utilizzatore estende un braccio esternamente al corpo e lo irrigidisce, piegandolo leggermente ad uncino, e cercherà di colpire l'avversario. Lo scatto avviene con un bonus motorio di un grado e, se colpisce, causerà una ferita Medio-Grave da Impatto nel bersaglio. A seguito dell'impatto, la vittima può essere o trascinata insieme al Ninja per altre tre metri, subendo ulteriori danni Medi da Impatto per il trascinamento; oppure essere colpita all'altezza della gola o del plesso solare ricevendo un trauma alle vie respiratorie che si concretizzerà un malus motorio di un grado per due Turni; la modalità dovrà essere scelta dall'utilizzatore nel momento in cui sferra il Taijutsu.
    Consumo: 8

    Alla fine di questo processo, mentre la distanza tra i due era di circa cinque metri, Senza colpo ferire il giovane del Suono aveva battuto il piede al suolo mentre attivava la Ushiro no Kōgeki. Il terreno, per un raggio di un metro, sotto i piedi dell'Albino era stato interessato da una delle sue personali versioni della Chidōkaku. Il momento era propizio per il Portatore del Reibi per scattare grazie all'utilizzo della Kongouriki. La distanza era favorevole e la situazione altrettanto interessante. Lo scatto era avvenuto a velocità elevata in modo da poter colpire Supaku alla gola e rendergli il favore ricevuto durante il torneo quando l'Handoru gli aveva rimosso tutta l'aria dal corpo. Il braccio destro era stato esteso solo nell'ultimo minuto possibile proprio per andare a disorientare il più possibile il suo compare mentre puntava a colpirlo e a portarsi accanto a lui.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8- 4- 8= 320
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 1 per l'impressione del Sigillo

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    «Forza cominciamo...»
    Qu...qui?? Va bene disse l'albino preso in contropiede dalla decisione di Ishui di affrontarlo proprio in quel salone consì ben arredato. Nonostante tutto non stava a lui decidere dove combattere, del resto quella era casa di Ishui, se pensava che quel posto avesse bisogno di una seria ristrutturazione, non si sarebbe certo trattenuto.
    Sollevò le mani davanti al petto mentre il Ninja della Terra gonfiava i muscoli in maniera spropositata. Supaku ricordò di aver già visto il Ninja ricorrere a quelal tecnica e ricordava anche che non era finita benissimo. Quel Jutsu potenziava fisicamente Ishui donandogli, inoltre, una resistenza fuori dal comune. Si mise in posizione di guardia pronto a qualsiasi cosa ma l'impensabile avvenì. Con un pestone a terra del ninja della Terra il mondo intorno a Supaku ruotò di 180°, improvvisamente l'albino si ritrovò a dare le spalle al suo avversario.
    Cazz Pensò mentre fletteva le gambe per girarsi ma non faceva in tempo neanche a ruotare di novanta gradi prima di sentire impattò del braccio gonfio di muscoli abbattersi sul lato destro del collo. Sentì l'aria mancargli nel petto, l'impatto era stato feroce e violento. Venne scaraventato all'indietro di circa tre metri, ruzzolò tra i cuscini ricamanti prima di sbattere contro uno dei pilastri di pietra.
    Merda... si lasciò sfuggire il Ninja mentre si rialzava e fletteva il collo verso destra, sentendo un lieve *crock* sonoro. I capelli bianchi scivolarono sul viso e Supaku squadrò il Baitei con aria di sfida.
    Bella mossa quella Doton...ecco questo era proprio quello che intendevo quando dicevo che ho sempre qualcosa da imparare...Vediamo se rendiamo le cose un poco più serie che dici? Sul finire della frase batté le plapebre, liberando la sottile sclera bianca che ricopriva l'occhio sinistro e mostrando il rispetto dovuto al Ninja della Terra mentre lo Sharingan faceva la sua comparsa.
    Anche io ho qualche asso nella manica però...guarda questo
    Subito dopo schiantava al suolo il pugno destro, rilasciando sul pavimento intricato di tappeti e tavolini una onda d'aria esplosiva che sollevò in alto ogni cosa, puntando a far ruotare tra i flussi d'aria persino il suo avversario; l'obiettivo era quindi manipolare i flussi per tenere sollevato in aria Ishui e non spingerlo via. Subito dopo colpì il terreno con il piede destro, immettendovi Chakra Doton. La superficie terrestre si crepò in molteplici punti, sollevandosi in tante piccole pietre di roccia grandi poco più di una moneta e Supaku ruotò il busto colpendo tutte le pietre con il piede sinistro, mandando verso il Ninja Medico una nugulo di proiettili di terra.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Hageshii Shinkuu - Urto del Vuoto
    urtod-aria-Bfuuton
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato della Shōgekiha - Onda d'Urto e non necessita di Sigilli ma richiede che l'utilizzatore sferri un colpo di pugno o di palmo su una superficie solida che di solito è il pavimento o il terreno, ma può anche essere una superficie acquatica. Subito dopo aver colpito la superficie, dalla mano del Ninja verrà emessa una forte corrente d'aria pressurizzata, che si dipanerà sulla superficie a trecentosessanta gradi per un raggio di venti metri a velocità Alta per poi esplodere in una corrente ascensionale molto potente che colpirà qualsiasi oggetto, persona od Evocazione massimo di Taglia Media si trovi a contatto o a non più di tre metri dalla superficie. La corrente può essere utilizzata in due modi. Il primo, il più diretto, consiste nel rilasciarla verso l'esterno, spingendo in direzione opposta all'utilizzatore di otto metri qualsiasi bersaglio coinvolto e causando danni Medi da Taglio. La seconda modalità consiste nel rilasciarla verso l'alto, sollevando i bersagli coinvolti di cinque metri per aria, facendoli anche ruotare tra i flussi e disorientandoli leggermente, per tre secondi prima di cadere di nuovo a terra e subire soltanto danni Medio-Lievi da Taglio. Tutti coloro che invece si trovano oltre tre metri dalla superficie subiranno soltanto danni Lievi da Taglio causati dall'onda d'urto.
    Necessaria la Shōgekiha - Onda d'Urto in scheda.
    Consumo: 4

    Ikari Tsubute - Pietre Tonanti
    pietretonanti-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare di tipo Doton, non necessita di Sigilli, consiste in un assalto a distanza. Essa inizia con un movimento di uno dei quattro arti, con cui si andrà a colpire una superficie solida come il terreno od un pavimento, a quel punto dalla superficie si solleveranno, fino a due metri di altezza, una moltitudine di frammenti di roccia, pietra ed altro materiale etc. che saranno poi colpiti rapidamente da una spazzata di piede o di mano dell'utilizzatore stesso, per essere lanciate contro l'avversario. Le Pietre sono infuse dal Chakra Doton durante la loro creazione e poi infuse di nuovo durante il calcio finale nel quale il Chakra Doton sarà mescolato per rendere le stesse molto più pesanti di quanto non siano ed in grado di trasmettere tale effetto gravitazionale su eventuali nemici. Il lancio delle Pietre è a ventaglio in un cono che potrà avere una ampiezza massima di cinque metri, un'altezza di tre e una gittata di quindici, e che procede a velocità Medio-Alta, chiunque rimanga coinvolto nel cono delle Pietre subirà numerose ferite pari ad una da Impatto di Medio-Grave entità ed un malus Motorio di un grado per due Turni. Nel caso in cui si possieda l'elemento Fuuton è possibile, nel momento in cui si spingono via, immettere nelle Pietre con una porzione di tale Chakra elementale, per fare sì che, una volta mandati a segno questo esploda in piccole lame affilate causando ulteriori Ferite da Taglio complessivamente pari ad una Medio-Grave.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in Scheda.
    Consumo: 6







    ChakraFisicoMentale
    549-10-4-6= 529Ferita Medio-Grave Impatto collo;
    -1 motorio 1/2 Turni.
    Infranto, Felice
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 8/3/2024, 23:43
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)
    La prima offensiva del Baitei era riuscita a colpire alla sprovvista il suo compare che era stato totalmente spiazzato dallo spostamento di terra che l'aveva visto protagonista. La tecnica personale inventata dal Bruno si era rivelata totalmente funzionale nell'andare a sconvolgere il punto di vista dell'Handoru. Quest'ultimo, infatti, non aveva potuto far nulla per evitare il successivo Taijutsu del Manipolatore del Doton la cui riuscita era funzionale anche al portare l'Albino ad un livello ben più vicino al suo. Com'era da immaginare quella prima subdola offensiva non aveva indispettito Supaku che si era detto estremamente interessato a ciò che il Portatore del Reibi gli stava mostrando.
    Tuttavia il suo compare non era rimasto con le mani in mano durante questi mesi e le sue offensive già micidiali non avevano fatto altro che migliorare. Con un movimento delle palpebre il ragazzo dai capelli candidi aveva liberato lo Sharingan dichiarando la sua intenzione di non sottovalutare un compagno tanto micidiale se lasciato a tu per tu con il suo elemento. Con un movimento fluido e ben calibrato il Fulmine Bianco, soprannome che Ishui aveva sempre trovato poco lusinghiero ma simpatico, aveva schiantato il pugno destro sul pavimento andando a stupire il Ninja Medico. "Le menti geniali pensano allo stesso identico modo!." Aveva pensato mentre il vento dell'Handoru faceva roteare nei flutti Fuuton il corpo massiccio del Baitei. I primi secondi erano stati pura ilarità nella mente dell'Utilizzatore del Chakra Oscuro che aveva cominciato a ridere di gusto solleticato da quella sensazione di "peso" che ben contrastava con il suo solito utilizzo della Chōkeijūgan no Jutsu.
    Il divertimento, tuttavia, era durato molto poco dato che subito dopo Supaku aveva deciso di colpire con veemenza e violenza il pavimento con il piede destro andando a frantumare in più punti il piano di calpestio. I detriti così formati, poco più grandi di una moneta, si erano sollevati per poi esser colpiti da un calcio scagliato con il piede sinistro. "Un uso del Doton molto peculiare..." Si era detto Ishui mentre cercava di proteggere il suo del volto con le braccia e ruotava fino a che l'effetto del Jutsu Futon avversario non andava a terminare.
    «Devo dirti: le grandi menti pensano allo stesso identico modo.» Aveva detto mentre si alzava e componeva i sigilli necessari per l'utilizzo della Taijū no Henka. Al termine della rapida serie di sigilli il Manipolatore del Doton aveva colpito il terreno con il piede destro andando ad immettere all'interno del terreno la Keijūgan no Jutsu. In questo modo, mediante l'utilizzo dell'alleggerimento, il Baitei puntava a riflettere la stessa mossa del suo avversario andando, però, a sfruttare l'elemento in cui si sentiva più competente. «Vedo che le grandi menti pensano allo stesso modo!» Aveva detto con un sorriso.
    ▪ Doton: Taijū no Henka - Variazione del Peso x2
    C=B C=B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, che deriva dallo studio dell'Alleggerimento e dell'Aggravamento, l'utilizzatore, in seguito ad una breve serie di Sigilli, potrà toccare una qualsiasi superfice ed immettervi, a velocità alta per un raggio di dieci metri intorno a sé il proprio Chakra Doton andando ad influenzare il peso di chiunque si trovi a contatto con la stessa, utilizzatore escluso. L'immissione del Chakra nella superficie si manifesterà con numerose crepe nel terreno che si propagheranno per il raggio della Tecnica. In questo modo, chiunque si trovi a contatto con il terreno all'interno dell'area designata si ritroverà con il peso corporeo mutato. Si potrà quindi andare ad appesantire o alleggerire, rispettivamente, per tre secondi il corpo di chiunque si trovi a contatto con detta superficie. Se si desidera appesantire, chiunque si trovi nell'area si ritroverà il corpo estremamente appesantito, impossibilitato quasi nei movimenti, subendo un malus motorio di quattro gradi, i propri piedi sprofonderanno nel pavimento e subirà una ferita da Impatto di Medio-Lieve entità. Se si desidera alleggerire, invece, ogni soggetto si ritroverà il proprio peso quasi nullificato, ritrovandosi ad essere sollevato in aria al massimo a cinque metri d'altezza facendoli anche ruotare privi di peso e disorientandoli leggermente. In ogni caso la durata del Jutsu sarà di circa tre secondi a seguito dei quali si ritroverà a cadere a terra e a subire eventuali danni almeno Medio-Lievi da Impatto se non ricorre a qualche tecnica per attutire la caduta. Se si conosce le corrispettive Tecniche dell'Ultra Aggravamento ed Ultra Alleggerimento è possibile spendere più Chakra per prolungare la durata degli effetti fino alla fine del Turno e l'eventuale danno da Impatto a Medio, pagando però un sovraprezzo in Chakra per il Potenziamento.
    Richiede la Doton: Kajūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Aggravamento Roccioso e la Doton: Keijūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Consumo: 8-2= 6 (+4 Potenziamento)

    Con un perfetto tempismo, un attimo prima dello scadere dei tre secondi, il Bruno aveva ricorso nuovamente alla stessa serie di sigilli prima di colpire nuovamente il terreno con il piede sinistro. Stavolta l'idea era quella di andare ad immettere nel terreno la Kajūgan no Jutsu per andare ad appesantire enormemente il corpo del suo compare. «Il mio Jutsu si appoggia, invece, agli insegnamenti della vecchia Iwagakure no Sato...» Aveva detto sorridendo prima di continuare. «Nello specifico mediante l'influsso della tecnica dell'Alleggerimento o dell'Aggravamento nel suolo posso ottenere entrambi i risultati su un'area molto più vasta.» Così dicendo aveva atteso il compiersi del suo attacco e la risposta dell'Albino.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite Medie su tutto il corpo.
    Danni Lievi da Taglio sulle caviglie.
    Chakra340- 8- 4- 8= 320- 6- 6= 308
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusIkari Tsubute ✥ -1 Mot [1/2]
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: N/A

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Vide il corpo del Manipolatore della Terra gonfio di muscoli attutire l'impatto delle sue rocce senza risentire di un eccessivo danno. L'albino lo aveva immaginato, conoscendo le capacità del suo avversario e compagno di avventure era chiaro che non aveva avuto intenzione di andarci troppo pesante, del resto erano lì per confrontarsi come illustri studiosi, mostrando le proprie conoscenze e scoperte per stimolarsi a vicenda nella ricerca di Jutsu e Capacità migliori e più potenti. Non c'era davvero bisogno di dimostrare nulla l'uno all'altro e questo consentiva anche di sentire sulla propria pelle gran parte dei colpi sferrati dal proprio avversario.
    Dopo avergli detto che le grandi menti pensano allo stesso modo, Supaku osservò incuriosito la composizione dei Sigilli del bruno, cercando di capire dove volesse andare a parare. Naturalmente si trattava di un Jutsu di natura Doton però la premessa del Ninja era interessante.
    Dopo aver eseguito la serie di Sigilli il Ninja sbatté la mano sulla superficie di pietra levigata e improvvisamente Supaku sentì il suo corpo sollevarsi verso l'alto, privato quasi completamente del tutto dall'assenza di gravità.
    In effetti era molto simile al suo Urto del Vuoto, osservò senza reagire, la sensazione che stava provando nel trovarsi sollevato a mezz'aria privo di peso. Era quasi simile a come si era trovato quando ancora praticava l'alleggerimento superiore, ma la differenza di allora lui non aveva alcun controllo sui movimenti del suo corpo. Si sentì ruotare mentre il mondo stesso cambiava rapidamente posizione intorno a lui, sopra era sotto e sotto era sopra, prima di sentirsi di nuovo attratto verso il terreno e trovarsi a cadere di botto contro il pavimento.
    Atterrò di schiena ma, nel momento stesso in cui impattò contro il suolo, un'altra spinta sembrò attirarlo verso di esso. Dapprima aveva sentito il proprio corpo leggerissimo, ora però lo sentiva improvvisamente pesante. La pietra liscia cominciò a creparsi e Supaku cercò di tirarsi in piedi, sentendo il peso del suo corpo essere un vero e proprio ostacolo ai movimenti.
    Dannazione... Disse mentre agitava lentamente le braccia ancora sdraiato a terra. Si sentiva come una tartaruga rovesciata, inerme e incapace di reagire alla situazione.
    Il dolore alla schiena dovuto dalla caduta, si era aggravato a quello derivante dall'impatto subito dall'aggravamento esteso sul pavimento. Solo dopo aver subito entrambe le varianti ed averne studiato la composizione dei Sigilli, realizzò cosa aveva appena fatto Ishui.
    Ahah... ridacchiò sollevandosi in piedi non appena gli effetti del Jutsu cominciarono a dissiparsi. Realizzò che era finalmente libero di muoversi e capì anche che gli effetti dell'Aggravamento, così come quelli dell'Alleggerimento esteso erano solo temporanei e molto più brevi delle loro controparti originarie. Erano però estremamente utili, se rifletteva sulle conseguenze che poteva portare un simile Jutsu, sopratutto nel caso dell'appesantimento.
    interessante, come si chiama questa tecnica? Perché potrei prenderla in prestito per il futuro...L'aggravamento roccioso sopratutto, mi interessa per le sue potenzialità...praticamente hai esteso gli effetti della stessa ad un'area, trasmettendo il flusso Doton sul terreno e da lì a contatto con il corpo delle eventuali vittime, giusto? Disse pensieroso, realizzando cosa aveva appena viso e rifletteva sulla Tecnica. Lo sharingan attivo gli aveva mostrato la composizione dei Sigilli e registrato nelle sinapsi la sua esecuzione.
    Senza esitare compose i Sigilli a sua volta e provò a riutilizzare il Jutsu nella versione dell'aggravamento. Sbattè la mano sul pavimento, rilasciando il Chakra Doton che era stato impastato nella mano come un'onda di Chakra rocciosa.
    Doton: Taijuu no Henka - Variazione del Peso
    hijutsulord
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, che deriva dallo studio dell'Alleggerimento e dell'Aggravamento, l'utilizzatore, in seguito ad una breve serie di Sigilli, potrà toccare una qualsiasi superfcie ed immettervi, a velocità alta per un raggio di dieci metri intorno a sé il proprio Chakra Doton andando ad influenzare il peso di chiunque si trovi a contatto con la stessa, utilizzatore escluso. L'immissione del Chakra nella superficie si manifesterà con numerose crepe nel terreno che si propagheranno per il raggio della Tecnica. In questo modo, chiunque si trovi a contatto con il terreno all'interno dell'area designata si ritroverà con il peso corporeo mutato. Si potrà quindi andare ad appesantire o alleggerire, rispettivamente, per tre secondi il corpo di chiunque si trovi a contatto con detta superficie. Se si desidera appesantire, chiunque si trovi nell'area si ritroverà il corpo estremamente appesantito, impossibilitato quasi nei movimenti, subendo un malus motorio di quattro gradi, i propri piedi sprofonderanno nel pavimento e subirà una ferita da Impatto di Medio-Lieve entità. Se si desidera alleggerire, invece, ogni soggetto si ritroverà il proprio peso quasi nullificato, ritrovandosi ad essere sollevato in aria al massimo a cinque metri d'altezza facendoli anche ruotare privi di peso e disorientandoli leggermente. In ogni caso la durata del Jutsu sarà di circa tre secondi a seguito dei quali si ritroverà a cadere a terra e a subire eventuali danni almeno Medio-Lievi da Impatto se non ricorre a qualche tecnica per attutire la caduta. Se si conosce le corrispettive Tecniche dell'Ultra Aggravamento ed Ultra Alleggerimento è possibile spendere più Chakra per prolungare la durata degli effetti fino alla fine del Turno e l'eventuale danno da Impatto a Medio, pagando però un sovraprezzo in Chakra per il Potenziamento.
    Richiede la Doton: Kajūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Aggravamento Roccioso e la Doton: Keijūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Consumo: 6

    La pietra intorno a lui ebbe un lieve sussulto e Supaku cercò di vederne gli effetti su Ishui, nel caso in cui fosse riuscito ad andare a segno. Subito dopo però non fece seguire alcun attacco a quel Jutsu e si fermò sollevandosi di nuovo. È molto interessante...mentre l'altra che mi hai mostrato prima? Quella con cui hai fatto ruotare il terreno sotto i miei piedi e con esso me stesso per colpirmi alle spalle? Sembrava una applicazione variata dello spostamento al centro della Terra o mi sono sbagliato? Cercò di capire come doveva funzionare ma, non avendo la composizione dei Sigilli, quella avrebbe richiesto più tempo per essere appresa, non potendo usufruire dei vantaggi dello Sharingan.
    Hai incamerato Chakra nel piede giusto? Sarebbe molto utile apprenda, ti andrebbe di insegnarmela?




    ChakraFisicoMentale
    529-10-6= 513Ferita Medio-Grave Impatto collo; due ferite Medio-Lievi impatto schiena ferita Media Impatto Schiena;
    -1 motorio 2/2 Turni.
    Infranto, Felice
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 30/3/2024, 10:32
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Il Bruno aveva mostrato al suo compare le sue arti magiche dimostrandosi estremamente competente nel campo del Doton. Questo aveva portato l'Handoru ad apprezzare enormemente le abilità del Baitei nel ricamo del Chakra elementale. Grazie alla sua competenza nell'arte e all'occhio scarlatto che aveva incastonato nel viso l'Albino era stato in grado di applicare la Taijuu no Henka in maniera eccellente. Questo, infatti, aveva richiesto al sommo sacerdote della Donna Barbuta il permesso di poter sfruttare la sua creazione prima di mostrargli la versione aggravata messa in atto. Ishui schiacciato sul terreno aveva annuito alle parole del suo collega prima di aggiungere: «Certamente, fanne buon uso.» Il giovane di Otogakure no Sato sapeva che il Manipolatore del Fuuton avrebbe saputo sdebitarsi per quella concessione restituendogli il favore molto presto.
    Quando gli ultimi effetti dell'appesantimento erano cessati il Portatore del Reibi si era affrettato a rispondere alle domande del suo alleato sulla Ushiro no Kōgeki. Tecnica di cui non avrebbe potuto apprendere i segreti immediatamente ma di cui aveva potuto apprezzare a pieno l'essenza. «Vedo che non ti si può nascondere proprio nulla...» Aveva risposto il Bruno battendo le mani mentre sul suo volto appariva un sorriso. «Esattamente. Quella tecnica è una delle mie personali variazione della Chidōkaku di cui vado più fiero.» Dicendo ciò il Bruno si era lanciato nella composizione dei rapidi sigilli necessari per l'utilizzo di quest'ultima tecnica Doton. «Tuttavia, a differenza della sua versione maggiorata, questa permette solamente di ruotare una porzione di terreno per creare un'apertura.» Battendo le mani aveva quindi terminato la sua iniziale spiegazione. «Ed ora mostrami la tua Chidōkaku e prova a muovere il terreno non solo in verticale ma anche a far avvitare la terra su se stessa. Per cominciare diciamo che alzare il terreno di un paio di metri potrebbe esser sufficiente.» Così dicendo aveva atteso la mossa del suo allievo pronto a correggere ogni suo possibile errore.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite Medie su tutto il corpo.
    Danni Lievi da Taglio sulle caviglie.
    Danni Medio-Lievi da impatto sulle caviglie.
    Chakra340- 8- 4- 8= 320- 6- 6= 308-8= 300
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusIkari Tsubute ✥ -1 Mot [1/2]
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: N/A

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    Supaku ascoltò in silenzio e con attenzione le parole del manipolatore della terra. Non era ormai insolito per lui recarsi in pellegrinaggio da Ishui per vedere come stava e, contemporaneamente, apprendere qualcosa di nuovo. Del resto bisognava rivolgersi ai migliori per apprendere le novità più potenti nel campo del Doton e lui sapeva benissimo dove andare, per fortuna. Con un movimento deciso, ricollocò la membrana bianca sull'occhio sinistro, così da non avere più il fastidio di gestire la spesa di Chakra dello Sharingan e cominciò a concentrarsi sulle parole del ex compagno.
    Il Baitei gli confermò i suoi sospetti. Era una variante dello Spostamento nel Centro della Terra che consisteva però nell'avvitare una porzione di terreno su sé stessa. Cosa molto più facile a dirsi che a farsi considerato che l'applicazione della Chidōkaku non riguardava minimamente la possibilità di muovere la terra in una direzione ad elica, piuttosto si concentrava sull'alzare ed abbassare grandi porzioni di terreno. Quello che era riuscito a scoprire Ishui era quindi una applicazione fuori dal comune e, straordinariamente utile, considerato che non richiedeva nemmeno i sigilli per farlo.
    L'albino si passò una mano sul mento, grattò leggermente la pelle candinda e poi iniziò a riflettere sulle poche informazioni fornitegli.
    A quel punto chiuse le mani nel sigillo del serpente e appoggiò i palmi sul terreno, coinvogliando grandi quantità di Chakra Doton in esso per far uscire, davanti a sé un metro cubo di roccia compatta verso l'alto, il cubo uscì dal terreno fino a due metri in altezza.
    Bene, ora ci sono, come vedi lo spostamento non sembra concendere la possibilità di far ruotare il terreno manipolato, ma solo di alzarlo ed abbassarlo, questo significa che ci deve essere un trucco alla base... disse staccando le mani da terra ed riflettendo sul principio che aveva coinvogliato il Chakra nell'esecuzione del Jutsu.
    Il Doton scende nel terreno e coinfluisce sulla porzione che io desidero come un pistone invisibile. Si attacca alla porzione di terreno e, in base al mio desiderio, lo spinge verso l'alto o lo attira verso il basso. Il movimento è semplice perché il resto dell'operazione è complessa, la quantità di Chakra, il controllo esercitato su vaste porzioni di terreno, la velocità dell'esecuzione e del movimento ascensionale e discendente...
    Compose le mani di nuovo nel sigillo del Serpente e appoggiò di nuovo a terra cominciando ad incamerare altro Chakra Doton. Stavolta, invece di permettere al Chakra di collocarsi nella forma consona, cominciò a rilasciarlo in un movimento a spirale, sperando che quel tentativo fosse più che sufficiente per consentirgli di avere successo. Concentrò il Chakra proprio sulla parte di terreno appena manipolata.
    Il blocco di roccia tremò leggermente, fece una lieve discesa verso il basso di qualche centrimetro, polvere e piccoli sassolini uscirono dai suoi lati mentre si crepava in molteplici punti, come sottoposto ad una pressione incredibile e poi si sgretolava a terra in un mucchietto di roccia e sassi scomposti.
    Dannazione! Ho provato a incamerare il Chakra come una spirale, ma non ha funzionato...devo aver sbagliato qualcosa...
    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra x2
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una od entrambe le mani sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare trecento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga tre, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a trenta metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto tre metri, largo uno e lungo cento oppure alzare di trenta metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato non sarà però una eccellente Difesa seppur in grado di resistere a Tecniche di livello C od inferiore. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima. Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla Tecnica.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 6



    ChakraFisicoMentale
    513-6-6= 501Ferita Medio-Grave Impatto collo; due ferite Medio-Lievi impatto schiena ferita Media Impatto Schiena;
    -1 motorio 2/2 Turni.
    Infranto, Felice
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
11 replies since 26/2/2024, 13:09   245 views
  Share  
.
Top