Missione Supaku Handoru

Missione Narrativa: Oscuri Presagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    Iwagakure, avamposto del Covo sotterraneo. Sono passate due settimane dalla caduta di Ikkai. Il successo di Supaku non è passato inosservato all'interno del covo ed a Kirigakure si sono fatti più di qualche domanda sull'accaduto.
    Tanto potere concentrato in un singolo individuo può generare le reazioni più varie: dall'invidia alla paura. Dalla venerazione al disprezzo.
    Chiunque non incrocerebbe la strada con l'Handoru all'interno del covo. Tutti, ad eccezione di uno. Makui, colui che lo tiene saldamente al guinzaglio. Per la prima volta, Supaku potrà ricevere un minimo apprezzamento, un sorriso sforzato, da parte del bendato in testa all'organizzazione. Il tutto, esclusivamente perché l'ossessione da parte di Makui per il potere dei demoni supera il disprezzo che nutre per l'eremita delle serpi.
    Verrai nuovamente convocato nel suo ufficio, adornato questa volta per l'occasione: Alcune teste mozzate sono appese con dei chiodi lungo la parete.
    Sono le teste degli informatori sopravvissuti che sventuratamente hanno deciso di tradirlo. Non si farà problemi ad ammetterlo, quasi fosse un vanto, nel caso venga chiesto. Il covo non perdona.
    Prima di morire però, hanno fornito qualche informazione utile.
    Kirigakure ha mosso alcune delle proprie migliori squadre oltre il Paese delle Valli. Alcuni contatti nelle terre di nessuno dicono che alcuni fra i migliori mercenari di tutta Iwagakure siano stati ingaggiati da un'organizzazione molto potente ed anch'essi si siano diretti nella stessa direzione.
    Non senza qualche sforzo, l'economia del Covo è riuscita a corrodere alcuni membri delle squadre di ricognizione di Kirigakure, rivelando il perché di tutti questi movimenti.
    La caduta di Ikkai ha fomentato alcune rivolte all'interno del paese dei Demoni. I fedelissimi al Mouryou sono insorti in seguito alla notizia, giurando vendetta. Parte del paese è in subbuglio, specie dopo la conferma che un nuovo artefatto è venuto alla luce.
    Makui è travolto dal desiderio di mettervi sopra le mani e sarà assolutamente deciso nell'ordinarti il recupero del manufatto. A qualunque costo.
    Nemmeno i poteri del covo raggiungono quel paese dannato; Ma, Makui ha fatto di tutto e di più pur di avere la chance di mettervi sopra le grinfie. Una delle varie organizzazioni di fedelissimi al Re dei Demoni, "La Rinascita" si fanno chiamare. E' la più sanguinaria e devota. Composta prevalentemente da folli devoti in tutto e per tutto al culto del Mouryou. L'ultimo compito svolto prima di morire nel tentativo da un ex membro del covo è stato quello di insabbiare la morte di tale "Eyan Raito" o "Il mietitore" per gli amici dell'organizzazione.
    Dovrai assumerne le sembianze ed infiltrarsi all'interno del culto per scoprire dove si trova l'artefatto e recuperarlo.
    C'é solo un piccolo problema: La sede risiede a Seishin, il dove sia esattamente non si sà. Inoltre, sarai da solo, non riceverai nessun aiuto dalle forze del covo. Dovrai cavartela da solo.
    L'unica informazione certa è che tutti i membri de "La Rinascita" hanno il medesimo tratto distintivo: l'assenza del lobo dell'orecchio sinistro e del mignolo della mano destra; Visti come i sacrifici necessari per una minima dimostrazione di fede verso la causa.
    Zip ti mostrerà l'aspetto di Eyan Raito e ti spedirà direttamente nei pressi di Seishin.

    Descrivi il tuo arrivo a Seishin.

     
    .
7 replies since 26/2/2024, 23:33   238 views
  Share  
.
Top