Missione Supaku Handoru

Missione Narrativa: Oscuri Presagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    Pur sentendo la mancanza di un dito, il sennin del vento non si fece trovare impreparato. Atterrò in maniera alquanto composta nonostante lo sgarbo di Zip, il quale non aveva evidentemente reagito bene alle scellerate azioni di Supaku verso la sua persona.
    Incappucciato, iniziò a dirigersi verso la non più così lontana città di Seishin.
    Il cielo era nuvoloso; le forti folate di vento che ogni tanto imperversavano per la foresta, riuscivano a muovere anche i rami più spessi. L'ambiente appariva piuttosto desolato, nemmeno una foglia, nemmeno un filo d'erba. Pura devastazione, come se fosse passato uno sciame di locuste.
    Ma non era quello il motivo di tanta aridità. Il chakra che inondava quelle terre era stato restituito a colui che si ergeva alla sommità di tutti i demoni.
    Ciò non spaventava però la popolazione, essendo quello un ambiente del tutto normale per gli abitanti del paese dei Demoni.
    L'assenza di fogliame, rende alquanto semplice osservare l'ambiente circostante. Spoglio, ma allo stesso tempo vivo. Numerosi animali animano infatti quelle terre. Da semplici serpi che si nascondono fra le rocce, agli opossum che cacciano roditori e scoiattoli.
    L'Handoru atterrò in una piccola radura dove la vegetazione era meno fitta, circa cento metri alla sinistra del sentiero battuto.
    Non era la morte però ad attenderlo lungo il sentiero, bensì diversi viaggiatori.

    Se decidi di viaggiare lungo il sentiero.
    Numerose figure adorneranno quel percorso di terra battuta. Per lo più mercanti di vario genere, dagli alimentari ai metalli. In alcuni casi, quelli che a prima vista risultano essere mercenari. In altri ancora monaci in preghiera, evidenti fedeli del Mouryou dati i simboli che rassomigliano a quelli del Culto di Jashin.
    I più pericolosi però, sono una squadra di Kirigakure. Tre shinobi mascherati percorrono molto velocemente il sentiero in direzione di Seishin. Il più alto del gruppo indossa una maschera bianca dalle striature blu che rappresentano un corso d'acqua. Capelli argentei raccolti in un drappo ed un passo svelto caratterizzano la sua figura.
    Il secondo decisamente più basso, totalmente pelato, indossa una maschera bianca senza alcun simbolo ed una tunica nera. Il terzo, di media altezza, capelli corti e neri, maschera dello stesso colore con striature rosse ed una zanbatou legata alla schiena.
    I tre scartano i passanti muovendosi ai lati della strada, ignorando chiunque si pari lungo il loro cammino.
    La reazione dei passanti è neutra, nessuno sembra dargli bada, come se fosse una cosa normale di questi tempi.
    A piedi ci vogliono circa due ore per raggiungere le porte di Seishin.
    Se prosegui per circa un oretta, una piccola carovana è diretta a sud in senso opposto al tuo. Su di essa, un cocchiere bardato da abiti neri ed una maschera del medesimo colore.


    Se decidi di proseguire per il bosco.
    La pace accompagnerà il tuo percorso.. almeno fintanto che non giungerai a circa tre chilometri dalla città. Se presterai attenzione potrai notare come alcuni uomini si stiano facendo largo lungo la foresta, tranciando qualunque albero li separi dalla loro destinazione.
    Hacchin, Megumo e Janzo stanno attraversando la foresta cercando di raggiungere la città senza dare troppo nell'occhio.
    Non si stanno nascondendo, ma allo stesso tempo preferiscono evitare i percorsi tracciati. Si lamentano dell'umidità, del sole, del fatto che non vi sia un filo d'ombra, del fatto che vogliano una bella birra.. sono visibili, più di quanto vorrebbero dare a vedere.
    Sono molto sicuri di sé.

    Se ti notano, ferma la narrazione descrivendo come vieni individuato.
    Janzo è un ninja sensoriale.


    Descrivi come raggiungi la città. Puoi fermare la narrazione nel punto in cui desideri o dove espressamente richiesto.


     
    .
7 replies since 26/2/2024, 23:33   238 views
  Share  
.
Top