Missione Supaku Handoru

Missione Narrativa: Oscuri Presagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    L'albino era veloce.
    Per un momento, Ope temette di non riuscire a stargli dietro; ma Jezu non era della stessa avvisaglia. Con un gesto indicò l'ostacolo al compagno di mille avventure e quest'ultimo riuscì a scansare l'ostacolo grazie all'indicazione del ben più giovane compagno. Del resto trent'anni li separavano e Jezu ne aveva solo sessantasette.
    Il gruppo all'inseguimento era composto da cinque membri dall'aspetto piuttosto eterogeneo. Il più giovane era sulla sessantina, il più vecchio, Ope, possedeva la veneranda età di novantasette anni.
    Tutto fuorché un giovincello, ma ancora capace di tenere il ritmo dei giovani e pregno di un esperienza di vita incolmabile anche dai più avventurosi.
    I due approcciarono il sennin tenendosi comunque ad una moderata distanza, all'incirca ad una decina di metri. Gli altri tre membri del gruppo li raggiunsero in una ventina di secondi.
    Siete davvero sicuri di aver fatto la scelta giusta?
    La domanda era bizzarra per il gruppo, considerando che era Eyan a dovere delle spiegazioni.
    Tutti i membri del gruppo inseguitore indossavano una mantella di colore nero, tutti indossavano il cappuccio ed in particolare gli copriva il volto fino al livello del naso.
    Alla destra di Supaku si trovava Ope, il più anziano fra i presenti. Una lunga barba color cenere si poteva intravedere dallo spazio fra il cappuccio ed il resto dell'abito. Non passò molto tempo prima che questo si tolse il cappuccio, rivelando un volto consumato dal tempo e pallido quasi come il Sennin. Due iridi ambrate lo fissavano con uno sguardo fermo e deciso, mentre era ben chiara l'assenza del lobo sinistro.
    Pensavi di poter sparire per due mesi e ritornare qui come se nulla fosse Eyan? Ti facevo più furbo. La voce roca, le parole intervallate tra una scatarrata e l'altra. Ope era sempre stato molto diretto e con l'età aveva anche perso la pazienza. I denti giallognoli rifletterono la poca che entrava nel vicolo. Con un po' di attenzione si poteva notare che non erano affatto giallognoli, erano proprio d'oro. Un oro spento, consumato dallo spettro del tempo.
    Jezu l'altro inseguitore che era stato in grado di tenerne il passo era completamente sbarbato e soltanto un abbozzo di quello che pare essere un tatuaggio di colore nero poteva essere scorso dagli occhi del mukenin.
    Cos'è quella cagata? Hai forse preso il primo arnese trovato per strada? Dov'è finita la tua Mizu? Chiese Jezu con arroganza. Non che Supaku potesse saperlo, ma c'era un motivo se Eyan era stato chiamato "Il mietitore" dai membri del covo. La sua Falce ad una lama aveva infatti separato in più pezzi diversi membri dell'organizzazione, prima che quest'ultimo tornasse a spingere il radicchio.
    Sei sicuro di volerlo? Chiese un vecchio del gruppetto rimasto più indietro, facendo due passi in avanti e sfoderando un ascia dalla mantella, rivelando l'assenza del mignolo della mano destra in cui impugnava l'arma.
    Non essere frettoloso Tashi. Il nostro Eyan qui presente ci deve delle spiegazioni ed avrà tutto il tempo di fornircele davanti ad un buon calice di vino. Un sottile sorriso completò il volto del membro più anziano del gruppo. Tutti gli altri rimasero fermi, in attesa di capire che aria tirasse fra i due vecchi.

    Hai completa libertà di azione, ma esattamente come il post precedente non potrai compiere azioni autoconclusive. Bensì, potrai descrivere come provi a compiere una determinata azione. Per quanto riguarda domande o dialoghi non avrai alcun limite.
    Descrivi ciò che farebbe Supaku in una situazione del genere.


     
    .
7 replies since 26/2/2024, 23:33   238 views
  Share  
.
Top