Kisuke Momochi vs. Kaede Nakayama

Il Talismano del Primo Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Uchiha
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    In giro non v'era anima viva, e le ombre tozze delle piccole case ad un piano e delle baracche fatiscenti si susseguivano a perdita d'occhio sotto il cielo stellato. Una falce di luna si rifletteva sulle acque della costa sud-est del Paese del Mare, infrangendosi sulle alte falesie caratteristiche di quella zona. Mentre la notte imperversava, un vascello avanzava placido a mezzo miglio nautico dalla costa, sospinto dalle acque e dall'unica vela issata, il suo equipaggio ormai fantasma dopo essere stato passato rapidamente a fil di spada a seguito di un'incursione organizzata e fulminea.
    "Devo prendere il talismano e sparire il prima possibile" si disse Kisuke, mentre puliva l'Ottava sulle vesti dell'ultimo pirata abbattuto per poi riporla nell'apposito fodero. Per uno come lui non era stato difficile eliminare ogni singolo membro dell'equipaggio, soprattutto con l'effetto sorpresa dalla propria, ma adesso aveva poco tempo. Il timoniere giaceva senza vita ed il vascello navigava senza controllo: non ci sarebbe voluto molto prima che facesse la triste conoscenza delle falesie. Per sua fortuna Kisuke sapeva già dove avrebbe dovuto cercare e non tardò a raggiungere la cabina del capitano per scassinare lo scrigno in cui sapeva esserci custodito il talismano del Shoadai Mizukage.
    "Ho un pezzo di storia tra le mani" realizzò Kisuke, ammirando il metallo nero meteorico su sfondo di velluto rosso. "O, quanto meno, si presume sia lui" ricordò a sé stesso, nel tentativo di annullare quella forma di ammaliamento che aveva quell'oggetto su uno come lui. D'altra parte, non vi era la certezza assoluta che quello fosse l'originale e non si trattasse di un falso, e lui non era certo in grado di riconoscerlo né avrebbe dovuto farlo, ma era da lungo tempo che la Nebbia impiegava risorse per l'identificazione e successivo recupero dell'artefatto. Sin dai tempi in cui era caduta la Nebbia Rossa, dopo la lunga notte in cui era stato rovesciato il regime sanguinario e diversi oggetti sacri erano stati trafugati dai sopravvissuti in fuga, il Villaggio aveva sempre cercato di riportare quegli oggetti nel loro legittimo posto. Finalmente, dopo decenni, sembravano aver trovato la tracce giuste ed ecco la presenza del Sennin su quel vascello prima che giungesse a destinazione: le Alte Sfere della Nebbia non potevano rischiare un fallimento a riguardo. "Bando alle ciance!" si riscosse il Sennin, afferrando il talismano per portarlo all'interno della propria bocca.

    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    eGhIdxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo. Sarà quindi possibile inserirvi un'oggetto dalle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando nuovamente il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1


    Tramite il Chakra controllò muscoli e organi a partire dal tratto orofaringeo fino allo stomaco per permettere il passaggio del talismano fino alla cassaforte naturale più sicura in quel momento. Per quanto riconoscesse non offrisse il dovuto rispetto ad un cimelio appartenuto al Primo, era l'opzione migliore per tenere al sicuro l'antico talismano. Normalmente il kiriano avrebbe fatto ricorso ad uno dei suoi fedeli segugi, se si fosse trattato di mero denaro, ma con quel talismano in ballo quella notte il fallimento non era contemplato e l'unica opzione perché lui perdesse possesso dell'artefatto, autentico o meno che fosse, era che qualcuno gli aprisse le viscere per portarglielo via.
    Uscito dalla cabina, il Sennin si diresse direttamente sul ponte e si affacciò sul pulpito del vascello. L'imbarcazione viaggiava in direzione delle alte pareti rocciose che si ergevano come muraglie di pietra, apparendo talmente vicine da poterle toccare con un'estensione del braccio, tuttavia, il kiriano valutò che avessero ancora pochi preziosi secondi prima di passare all'azione. Attimi dopo, con un occhio al tempo perfetto, si lanciò verso la parete rocciosa, trovando presa sulla pietra ruvida tramite il Controllo del Chakra, ed iniziò così la sua scalata mentre, sotto di sé, la nave continuava la sua corsa inarrestabile, fino a quando il sinistro fragore di legno che si spezza riempì l'aria: il fianco sinistro del vascello si era schiantato contro la roccia, e mano mano che procedeva sempre più legno finì incastrato nel fianco della montagna, finendo per arrestarsi del tutto dopo una manciata di secondi. Nel frattempo, mentre il mare si apprestava ad accogliere il vascello sui suoi fondali, Kisuke risalì fino in cima. Lì, ad attenderlo inaspettatamente - ma non troppo - trovò un bizzarro figuro. "Mai una volta che non volino dei cazzi con il mio culo come obiettivo."
    «E tu che cazzo vuoi?» lo apostrofò, portando la mano destra a brandire il manico della Tagliateste.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 700-1= 699» Nervoso;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;


    Edited by Mr.Uchiha - 9/3/2024, 22:55
     
    .
3 replies since 7/3/2024, 00:30   87 views
  Share  
.
Top