Kisuke Momochi vs. Kaede Nakayama

Il Talismano del Primo Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    In giro non v'era anima viva, e le ombre tozze delle piccole case ad un piano e delle baracche fatiscenti si susseguivano a perdita d'occhio sotto il cielo stellato. Una falce di luna si rifletteva sulle acque della costa sud-est del Paese del Mare, infrangendosi sulle alte falesie caratteristiche di quella zona. Mentre la notte imperversava, un vascello avanzava placido a mezzo miglio nautico dalla costa, sospinto dalle acque e dall'unica vela issata, il suo equipaggio ormai fantasma dopo essere stato passato rapidamente a fil di spada a seguito di un'incursione organizzata e fulminea.
    "Devo prendere il talismano e sparire il prima possibile" si disse Kisuke, mentre puliva l'Ottava sulle vesti dell'ultimo pirata abbattuto per poi riporla nell'apposito fodero. Per uno come lui non era stato difficile eliminare ogni singolo membro dell'equipaggio, soprattutto con l'effetto sorpresa dalla propria, ma adesso aveva poco tempo. Il timoniere giaceva senza vita ed il vascello navigava senza controllo: non ci sarebbe voluto molto prima che facesse la triste conoscenza delle falesie. Per sua fortuna Kisuke sapeva già dove avrebbe dovuto cercare e non tardò a raggiungere la cabina del capitano per scassinare lo scrigno in cui sapeva esserci custodito il talismano del Shoadai Mizukage.
    "Ho un pezzo di storia tra le mani" realizzò Kisuke, ammirando il metallo nero meteorico su sfondo di velluto rosso. "O, quanto meno, si presume sia lui" ricordò a sé stesso, nel tentativo di annullare quella forma di ammaliamento che aveva quell'oggetto su uno come lui. D'altra parte, non vi era la certezza assoluta che quello fosse l'originale e non si trattasse di un falso, e lui non era certo in grado di riconoscerlo né avrebbe dovuto farlo, ma era da lungo tempo che la Nebbia impiegava risorse per l'identificazione e successivo recupero dell'artefatto. Sin dai tempi in cui era caduta la Nebbia Rossa, dopo la lunga notte in cui era stato rovesciato il regime sanguinario e diversi oggetti sacri erano stati trafugati dai sopravvissuti in fuga, il Villaggio aveva sempre cercato di riportare quegli oggetti nel loro legittimo posto. Finalmente, dopo decenni, sembravano aver trovato la tracce giuste ed ecco la presenza del Sennin su quel vascello prima che giungesse a destinazione: le Alte Sfere della Nebbia non potevano rischiare un fallimento a riguardo. "Bando alle ciance!" si riscosse il Sennin, afferrando il talismano per portarlo all'interno della propria bocca.

    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    eGhIdxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo. Sarà quindi possibile inserirvi un'oggetto dalle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando nuovamente il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1


    Tramite il Chakra controllò muscoli e organi a partire dal tratto orofaringeo fino allo stomaco per permettere il passaggio del talismano fino alla cassaforte naturale più sicura in quel momento. Per quanto riconoscesse non offrisse il dovuto rispetto ad un cimelio appartenuto al Primo, era l'opzione migliore per tenere al sicuro l'antico talismano. Normalmente il kiriano avrebbe fatto ricorso ad uno dei suoi fedeli segugi, se si fosse trattato di mero denaro, ma con quel talismano in ballo quella notte il fallimento non era contemplato e l'unica opzione perché lui perdesse possesso dell'artefatto, autentico o meno che fosse, era che qualcuno gli aprisse le viscere per portarglielo via.
    Uscito dalla cabina, il Sennin si diresse direttamente sul ponte e si affacciò sul pulpito del vascello. L'imbarcazione viaggiava in direzione delle alte pareti rocciose che si ergevano come muraglie di pietra, apparendo talmente vicine da poterle toccare con un'estensione del braccio, tuttavia, il kiriano valutò che avessero ancora pochi preziosi secondi prima di passare all'azione. Attimi dopo, con un occhio al tempo perfetto, si lanciò verso la parete rocciosa, trovando presa sulla pietra ruvida tramite il Controllo del Chakra, ed iniziò così la sua scalata mentre, sotto di sé, la nave continuava la sua corsa inarrestabile, fino a quando il sinistro fragore di legno che si spezza riempì l'aria: il fianco sinistro del vascello si era schiantato contro la roccia, e mano mano che procedeva sempre più legno finì incastrato nel fianco della montagna, finendo per arrestarsi del tutto dopo una manciata di secondi. Nel frattempo, mentre il mare si apprestava ad accogliere il vascello sui suoi fondali, Kisuke risalì fino in cima. Lì, ad attenderlo inaspettatamente - ma non troppo - trovò un bizzarro figuro. "Mai una volta che non volino dei cazzi con il mio culo come obiettivo."
    «E tu che cazzo vuoi?» lo apostrofò, portando la mano destra a brandire il manico della Tagliateste.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 700-1= 699» Nervoso;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;


    Edited by Mr.Uchiha - 9/3/2024, 22:55
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Kisuke Momochi


    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: N/A


    FhH0jSP
    "Non comprenderò mai questi ricconi.. pagare il mercato nero migliaia e migliaia di Ryo per stronzate simili.." Si ritrovò a pensare l'albino mentre, sorvolando la costa, vedeva in lontananza il suo obbiettivo. "Almeno le informazioni sono corrette.. la nave è lì." In lontananza a non troppi metri infatti una grossa nave si stava avvicinando alla terraferma probabilmente per attraccare. Qualcosa però non andava, il portatore del Rinnegan sgranò il suo occhio destro pensando"Se continua così..!?" notando come l'imbarcazione stesse proseguendo via mare dritta dritta verso una grossa parete rocciosa. Intanto Kaede muovendosi sempre all'altezza della costa, utilizzò una delle sue tecniche sensoriali più potenti per provare a capire cosa stesse succedendo. "Ma che..?" pensò Kaede non rilevando nemmeno più una singola persona viva in tutta l'imbarcazione a parte una per poi, restare un attimo interdetto una volta focalizzatosi sulla singola presenza in quanti aveva cos' tanto chakra da scalfire anche l'animo imperturbabile del Mukenin. "Cosa cazzo è quello.." riferendosi al Ninja percepito ancora sulla Nave a quanto pare, l'unico sopravvissuto.
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    NhFNVy9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi individuo, Evocazione o Jutsu composto di puro Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra sia proprio che delle altre persone e grazie a questo capire se siano sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso, anche se si dovrà rimanere concentrati sul sistema circolatorio che si sta osservando. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Il Nakayama non aveva mai percepito una fonte di chakra così esageratamente potente. Senza indugiare ulteriormente continuò il suo spostamento notando come la nave finì con lo scontrarsi inesorabilmente contro la cosa mentre la sorvolava, finendo con l'affondare lentamente una volta che le varie rocce distrussero e penetrarono completamente lo scafo di legno. Il Ninja cominciò prima dell'impatto della nave a scalare la grossa parete mentre Kaede atterrò sulla muraglia in attesa dell'uomo dopo aver disattivato sia la propria tecnica gravitazionale che quella sensoriale. L'uomo era un ninja di Kirigakure e ciò era facilmente intuibile soltanto osservando il coprifronte che indossava. Delle bende ricoprivano buona parte della parte inferiore del suo volto e un copriocchio nascondeva una delle sue orbite oculari probabilmente in quanto o come il Nakayama nascondeva qualcosa o semplicemente lo aveva perso in qualche modo. "E tu che cazzo vuoi?" disse l'uomo in maniera abbastanza rude per poi poggiare una mano sull'elsa dell'enorme spadone che portava dietro la schiena. "Credo tu possa intuirlo.. lo hai preso tu, no?" rispose Kaede puntando con la mano sinistra la nave che oramai era già quasi per metà sommersa dall'acqua salata. "Quel pezzo di metallo interessa ad un grassone viziato e sebbene non me ne freghi molto.. paga bene per cui.." alzando la mano verso l'uomo terminò la frase dicendo "lo prendo io se non ti dispiace.". Kaede avrebbe preferito mille volte finirla subito, prendere l'oggetto in questione ed andare via ma sicuramente l'uomo che aveva davanti sapeva il fatto suo e non avrebbe acconsentito facilmente alla richiesta dell'albino, il quale.. era già pronto con la mano alzata ad attaccare o difendersi in base alla risposta del Ninja di Kiri.

    4W8rvUaKaede Nakayama - Rango: Cs. Anbu
    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Indifferente
    Chakra: 455
    Note: -0,5 motorio in corpo a corpo (Occhio sinistro chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+30 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 11/3/2024, 17:22
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Quello che si trovava davanti era un soggetto apparentemente giovane, dal volto totalmente ignoto ed anonimo, di quelli che potevano appartenere a qualunque canaglia, fatta eccezione per l'occhio ad iridi concentriche. Quello Kisuke sapeva benissimo non essere una caratteristica affatto comune, men che meno una di quelle che potevano appartenere a chiunque, e dall'ultima volta che ne aveva visto uno gli sembrava essere passata un'eternità. "E la faccia non mi sembra per niente la stessa" risolse mentalmente, assicurandosi nel contempo di potersi avvalere non solo di impressioni a prima vista. Perciò non perse un solo secondo e si fece aiutare dal Byakugan celato nella sua orbita destra.

    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se gli sarà possibile distinguere se l'avversario sta impastando il Chakra per un Genjutsu, un Taijutsu od un Ninjutsu, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)


    In un istante nel cervello del Sennin vennero proiettati innumerevoli reticoli per costruire immagini altrimenti difficilmente visibili. Chiaramente il Doujutsu del Clan Hyuuga non poteva dare al kiriano l'assoluta certezza delle sue ipotesi, bensì solo elementi che potessero rinforzarle. Ed invece, a differenza di quanto potesse aspettarsi, gli presentò elementi che avrebbero messo in discussione le sue ipotesi grazie all'immagine di uno Sharingan nascosto nell'orbita opposta a quella del Rin'negan. Proprio come l'ultima volta, sebbene non ricordasse in quale orbita si trovassero i due Doujutsu. "Che abbia cambiato aspetto? Allora dovrebbe riconoscermi..."
    «Credo tu possa intuirlo.. lo hai preso tu, no?» lo incalzò l'ignoto figuro, interrompendo le sue paranoiche elucubrazioni.
    Ad ogni modo, in tutta risposta alla domanda retorica della controparte, Kisuke si limitò a sbuffare. Si mostrò evidentemente scocciato, col fare di un mollaccione arrendevole.
    «Quel pezzo di metallo interessa ad un grassone viziato e sebbene non me ne freghi molto.. paga bene per cui..» continuò l'altro, con una piccola pausa accompagnata da una mano pretenziosa.
    «Lo dicevo io che era una cazzata...» borbottò il Sennin nel mentre, fingendo un'amara disapprovazione nei confronti di chi gli aveva dato quell'incarico ingrato.
    «lo prendo io se non ti dispiace.»
    Per Kisuke la circostanza era facilmente leggibile, così come la chiave per poterne uscire senza particolari problemi. L'unica incognita era il nemico. "Abbiamo un duro qui. Forse tanto stupido quanto si crede un duro" rifletté tra sé e sé, ma non poteva dare per assodato che l'altro fosse un cretino, quindi doveva muoversi con i piedi di piombo. Allora mise in piedi la sua messinscena.
    Il Sennin staccò lentamente la mano dal manico dello spadone ed insieme all'altra mano le sollevò entrambe in segno di resa.
    «Non mi pagano abbastanza per questa merda...» si arrese, stavolta definitivamente, senza mai distogliere lo sguardo dall'albino. «Manteniamo la calma e ti darò quello che vuoi.»
    Mantenne la mano sinistra sollevata e lentamente portò la destra versa le borse dietro la schiena. Solo nel momento in cui la mano scomparve dietro la sua schiena, prese a comporre rapidamente una breve serie di Sigilli.

    Magen: Fuhen Kakumei no Jutsu - Tecnica della Rivoluzione Universale
    8DjPMgu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Si tratta di un'evoluzione della classica Tecnica della Falsa Postazione, e permette all'utilizzatore di eludere i limiti della stessa. È, infatti, possibile cambiare agli occhi del bersaglio l'aspetto di qualunque cosa. Sia una persona, una creatura, un oggetto o un Jutsu, ma in quest'ultimo caso solo dopo che il Jutsu stesso è stato emesso. Ciò che si andrà a trasformare non vedrà modificarsi solo l'aspetto, mantenendo intatte dimensioni e forma, bensì se ne potranno modificare tutte le caratteristiche. Per far sì che la tecnica si attivi è necessario comporre una breve serie di Sigilli, senza l'obbligo che l'avversario ne veda qualcuno, ma quest'ultimo dovrà trovarsi ad un massimo di settanta metri dall'utilizzatore. È anche possibile usare più volte il Genjutsu per alterare più cose, a patto di riutilizzare nuovamente il Jutsu. Inoltre, è possibile applicare il Genjutsu su più persone senza che queste vedano i Sigilli, attivando la Tecnica e restando immobili per un Turno senza poter utilizzare nel frattempo altri Jutsu. L'illusione dura finché non viene dissolta con il Kai o mediante una ferita di medio-grave entità.
    Necessaria la Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: 15


    Il Sennin finse di rovistare all'interno dello scomparto giusto il tempo necessario perché il suo Genjutsu fosse ultimato. Dopo infilò davvero la mano per afferrare un kunai con una cartabomba arrotolata sul manico. Con cautela e lentezza portò la mano davanti a sé e la aprì per mostrarne il contenuto all'albino. Quest'ultimo avrebbe dovuto vedere, grazie al Genjutsu, niente meno che un talismano originale in tutto e per tutto.
    «Prendilo pure e non ci siamo mai visti» gli disse Kisuke, dopo avergli dato tempo a sufficienza per sincerarsi che non fosse un banale sasso dipinto. Al che fece come per soppesare l'artefatto per poi lanciarlo dolcemente con una traiettoria a parabola verso l'albino. D'altra parte, perché mettersi a menare le mani con il primo venuto? Kisuke non era lì per combattere con chicchessia: il suo compito era ben preciso e l'importante era solo portarlo avanti, mentre il come era irrilevante. Con quel trucchetto, se gli fosse andata bene, avrebbe evitato di combattere inutilmente ed in più avrebbe avuto un tracciatore invisibile che grazie ai suoi cani lo avrebbe potuto portare direttamente al covo di serpenti. Se fosse andata male, invece... avrebbe lasciato già una serpe in seno, o meglio in mano, all'albino.
    «Direi che siamo apposto» disse come ultima cosa, iniziando a voltare le spalle al nemico come per andarsene sulla propria strada, mentre il Byakugan non perdeva di vista nemmeno un dettaglio.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 699-10-15= 674» Nervoso;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10-1= 9Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5-1= 4Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Kisuke Momochi


    FhH0jSP
    "Non mi pagano abbastanza per questa merda... Manteniamo la calma e ti darò quello che vuoi." rispose il Sennin alla "richiesta" del Nakayama, il quale rimase un attimo interdetto non aspettandosi minimamente una risposta del genere. Kisuke mantenne la mano sinistra sollevata in segno di resa e lentamente portò la destra dietro la schiena. Kaede rimase immobile a fissare ogni movimento dell'uomo, nulla avrebbe potuto assicurarlo che non fosse una trappola e che avrebbe provato a colpirlo o far qualcosa di strano mentre fingeva di cercare l'oggetto della missione. Al contrario di quanto il Nakayama pensava però, il Kiriano gli porse la mano con all'interno di essa il talismano che stava cercando. "Prendilo pure e non ci siamo mai visti" esclamò per poi lanciare il talismano verso l'albino con un movimento a parabola. Il Portatore del Rinnegan afferrò l'oggetto al volo restando fermo a fissare il suo interlocutore senza proferire parola prima che quest'ultimo esclamasse "Direi che siamo apposto" e voltandosi cominciasse ad andar via. Il manipolatore della gravità restò interdetto, non si aspettava minimamente qualcosa del genere. Sebbene gli facesse altamente comodo il non dover sprecare tempo ed energie e concludere così la missione. "Eppure.. tutto quel chakra.. che mi sia sbagliato..?" rimuginò non credendo che un essere forte come quello che aveva percepito avesse deciso realmente di arrendersi in quel modo. A quel punto cominciò anch'egli ad indietreggiare pensando "Che ci sia qualcun'altro..?" continuando a pensare potesse esserci una trappola di qualche genere. Diede le spalle al regolare per poi utilizzare la sua tecnica sensoriale più importante per cercare di individuare eventuali Ninja nell'area che forse erano pronti per attaccare Kaede appene avesse abbassato la guardia.
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    NhFNVy9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi individuo, Evocazione o Jutsu composto di puro Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra sia proprio che delle altre persone e grazie a questo capire se siano sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso, anche se si dovrà rimanere concentrati sul sistema circolatorio che si sta osservando. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 15 (A Turno)

    La prima cosa che percepì era ovviamente l'immensa fonte di chakra proveniente dall'uomo alle sue spalle. Non poteva essersi sbagliato, era un qualcosa di mai visto prima. Allo stesso tempo un campanellino d'allarme risuonò nella propria testa quando si rese conto che c'erano delle strane fluttuazioni nel proprio chakra che st avano ad indicare che probabilmente si trovava sotto l'influenza di un Genjutsu. "Un'illusione.. ma quando..!?" pensò stupito il traditore di Oto aprendo l'occhio sinistro e utilizzando il suo occhio rosso cremisi con tre tomoe nere attorno alla pupilla per dissolvere il Genjutsu e notare che in mano aveva tutto fuorchè il talismano. "C-Cosa..!?" Il rosso si fermò sul posto sgranando gli occhi mantenendo il contatto con il kunai con la cartabomba arrotolata e cominciando ad infondere un'esigua quantità di chakra al suo interno. "Figlio di.." esclamò a bassissima voce per poi lanciare con violenza il kunai e la cartabomba oramai legata al proprio chakra verso il Kiriano che lo aveva ingannato con l'intento di farla esplodere dopo pochissimo tentando di coinvolgere l'uomo con l'esplosione. Subito dopo la deflagrazione, Kaede eseguì un singolo sigillo per poi poggiare una mano sul terreno convogliando in esso un discreto quantitativo di chakra per andare a creare dietro il Ninja col mostruoso chakra una gigantesca mano di roccia che avrebbe cercato di imprigionarlo al suo interno chiudendo le dita come se volessero afferrare una semplice mosca. Subito dopo, eseguì una rapidissima serie di sigilli andando a convogliare una quantità di chakra raiton raffinato in maniera tanto particolare da divenire nero come la pace, per poi scagliarlo sotto forma di una gigantesca pantera nera che con rapidità e ferocia tentò di convergere sulla mano del golem esplodendo al contatto danneggiando con delle scariche elettriche tutto ciò che si trovava entro dieci metri di distanza da sé.

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem
    XU47Iic
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La Tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu e permetterà, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo Sigillo, di immettere il Chakra Doton nel terreno. L'utilizzatore farà quindi fuoriuscire una mano composta di roccia, che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La Tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro venti metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della Tecnica sono che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e che, nonostante la fuoriuscita della mano dal terreno molto rapida, la chiusura delle dita avverrà quasi istantaneamente in fase difensiva mentre invece se usata per intrappolare avversari impiegherà due secondi per chiudersi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Tecnica Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno entro la fine dello stesso Turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    Raiton_Kuropansa
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore convoglierà una grande quantità di Chakra Raiton che sarà affinato a dei livelli così superiori e concentrati da mutarne il colore in fulmine nero. Esso avvolgerà il Ninja per poi concentrarsi nel palmo della mano ed essere scagliato sotto forma di un'enorme Pantera Nera composta dal Chakra di elemento Raiton di colore Nero, tipico di un'arte segreta del Villaggio della Nuvola. La panterà potrà procedere fino a trenta metri di distanza a velocità media, sarà ampia cinque metri e lunga dieci. Una volta raggiunta la zona bersaglio, decisa precedentemente dall'utilizzatore, detonerà in una esplosione circolare di suono e saette elettriche, nere come il carbone, che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri. Eventuali vittime subiranno danni da Scossa e Sonori violentissimi equivalenti ad una ferita d'entità Medio-Grave e un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Il Fulmine Nero è per effetti e natura uguale ad un fulmine naturale e pertanto esso non potrà essere Assorbito da Tecniche che Assorbono Jutsu.
    Consumo: 8


    Terminata l'offensiva rimase lì, fermo a circa dodici metri di distanza osservando l'esito del proprio attacco e disattivando la tecnica sensoriale mentre chiudeva l'occhio sinistro andando a nascondere l'arte oculare degli Uchiha.

    4W8rvUaKaede Nakayama - Rango: Cs. Anbu
    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Indifferente
    Chakra: 455-15(occhio psichico)-10(shari)-5(dispers. morte vissuta)-8(mano golem)-8(kuropansa)=409
    Note: -0,5 motorio in corpo a corpo (Occhio sinistro chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+30 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
3 replies since 7/3/2024, 00:30   86 views
  Share  
.
Top