Kisuke Momochi vs. Kaede Nakayama

Il Talismano del Primo Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Uchiha
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Quello che si trovava davanti era un soggetto apparentemente giovane, dal volto totalmente ignoto ed anonimo, di quelli che potevano appartenere a qualunque canaglia, fatta eccezione per l'occhio ad iridi concentriche. Quello Kisuke sapeva benissimo non essere una caratteristica affatto comune, men che meno una di quelle che potevano appartenere a chiunque, e dall'ultima volta che ne aveva visto uno gli sembrava essere passata un'eternità. "E la faccia non mi sembra per niente la stessa" risolse mentalmente, assicurandosi nel contempo di potersi avvalere non solo di impressioni a prima vista. Perciò non perse un solo secondo e si fece aiutare dal Byakugan celato nella sua orbita destra.

    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se gli sarà possibile distinguere se l'avversario sta impastando il Chakra per un Genjutsu, un Taijutsu od un Ninjutsu, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)


    In un istante nel cervello del Sennin vennero proiettati innumerevoli reticoli per costruire immagini altrimenti difficilmente visibili. Chiaramente il Doujutsu del Clan Hyuuga non poteva dare al kiriano l'assoluta certezza delle sue ipotesi, bensì solo elementi che potessero rinforzarle. Ed invece, a differenza di quanto potesse aspettarsi, gli presentò elementi che avrebbero messo in discussione le sue ipotesi grazie all'immagine di uno Sharingan nascosto nell'orbita opposta a quella del Rin'negan. Proprio come l'ultima volta, sebbene non ricordasse in quale orbita si trovassero i due Doujutsu. "Che abbia cambiato aspetto? Allora dovrebbe riconoscermi..."
    «Credo tu possa intuirlo.. lo hai preso tu, no?» lo incalzò l'ignoto figuro, interrompendo le sue paranoiche elucubrazioni.
    Ad ogni modo, in tutta risposta alla domanda retorica della controparte, Kisuke si limitò a sbuffare. Si mostrò evidentemente scocciato, col fare di un mollaccione arrendevole.
    «Quel pezzo di metallo interessa ad un grassone viziato e sebbene non me ne freghi molto.. paga bene per cui..» continuò l'altro, con una piccola pausa accompagnata da una mano pretenziosa.
    «Lo dicevo io che era una cazzata...» borbottò il Sennin nel mentre, fingendo un'amara disapprovazione nei confronti di chi gli aveva dato quell'incarico ingrato.
    «lo prendo io se non ti dispiace.»
    Per Kisuke la circostanza era facilmente leggibile, così come la chiave per poterne uscire senza particolari problemi. L'unica incognita era il nemico. "Abbiamo un duro qui. Forse tanto stupido quanto si crede un duro" rifletté tra sé e sé, ma non poteva dare per assodato che l'altro fosse un cretino, quindi doveva muoversi con i piedi di piombo. Allora mise in piedi la sua messinscena.
    Il Sennin staccò lentamente la mano dal manico dello spadone ed insieme all'altra mano le sollevò entrambe in segno di resa.
    «Non mi pagano abbastanza per questa merda...» si arrese, stavolta definitivamente, senza mai distogliere lo sguardo dall'albino. «Manteniamo la calma e ti darò quello che vuoi.»
    Mantenne la mano sinistra sollevata e lentamente portò la destra versa le borse dietro la schiena. Solo nel momento in cui la mano scomparve dietro la sua schiena, prese a comporre rapidamente una breve serie di Sigilli.

    Magen: Fuhen Kakumei no Jutsu - Tecnica della Rivoluzione Universale
    8DjPMgu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Si tratta di un'evoluzione della classica Tecnica della Falsa Postazione, e permette all'utilizzatore di eludere i limiti della stessa. È, infatti, possibile cambiare agli occhi del bersaglio l'aspetto di qualunque cosa. Sia una persona, una creatura, un oggetto o un Jutsu, ma in quest'ultimo caso solo dopo che il Jutsu stesso è stato emesso. Ciò che si andrà a trasformare non vedrà modificarsi solo l'aspetto, mantenendo intatte dimensioni e forma, bensì se ne potranno modificare tutte le caratteristiche. Per far sì che la tecnica si attivi è necessario comporre una breve serie di Sigilli, senza l'obbligo che l'avversario ne veda qualcuno, ma quest'ultimo dovrà trovarsi ad un massimo di settanta metri dall'utilizzatore. È anche possibile usare più volte il Genjutsu per alterare più cose, a patto di riutilizzare nuovamente il Jutsu. Inoltre, è possibile applicare il Genjutsu su più persone senza che queste vedano i Sigilli, attivando la Tecnica e restando immobili per un Turno senza poter utilizzare nel frattempo altri Jutsu. L'illusione dura finché non viene dissolta con il Kai o mediante una ferita di medio-grave entità.
    Necessaria la Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: 15


    Il Sennin finse di rovistare all'interno dello scomparto giusto il tempo necessario perché il suo Genjutsu fosse ultimato. Dopo infilò davvero la mano per afferrare un kunai con una cartabomba arrotolata sul manico. Con cautela e lentezza portò la mano davanti a sé e la aprì per mostrarne il contenuto all'albino. Quest'ultimo avrebbe dovuto vedere, grazie al Genjutsu, niente meno che un talismano originale in tutto e per tutto.
    «Prendilo pure e non ci siamo mai visti» gli disse Kisuke, dopo avergli dato tempo a sufficienza per sincerarsi che non fosse un banale sasso dipinto. Al che fece come per soppesare l'artefatto per poi lanciarlo dolcemente con una traiettoria a parabola verso l'albino. D'altra parte, perché mettersi a menare le mani con il primo venuto? Kisuke non era lì per combattere con chicchessia: il suo compito era ben preciso e l'importante era solo portarlo avanti, mentre il come era irrilevante. Con quel trucchetto, se gli fosse andata bene, avrebbe evitato di combattere inutilmente ed in più avrebbe avuto un tracciatore invisibile che grazie ai suoi cani lo avrebbe potuto portare direttamente al covo di serpenti. Se fosse andata male, invece... avrebbe lasciato già una serpe in seno, o meglio in mano, all'albino.
    «Direi che siamo apposto» disse come ultima cosa, iniziando a voltare le spalle al nemico come per andarsene sulla propria strada, mentre il Byakugan non perdeva di vista nemmeno un dettaglio.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 699-10-15= 674» Nervoso;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10-1= 9Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5-1= 4Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
3 replies since 7/3/2024, 00:30   86 views
  Share  
.
Top