Posts written by Rinne87

  1. .
    Fancazzismo imperante.

    maxresdefault_zpsmjtzk0ir

    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?f=6181536][IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/maxresdefault_zpsmjtzk0ir.jpg[/IMG][/URL]
  2. .
    Narrato, Parlato, Pensato


    Mentre rilasciava il Chakra sentì una pressione sotto la mano, come un cuscinetto d'aria che si gonfiava dal terreno. I simboli si dipanarono correttamente stavolta, per estensione e velocità, ma quando lo sbuffo di fumo si dissolse ciò che trovò sotto la mano fu un vero shock per Kuro. Si trattava di un misero micetto, magro e tremante, ancora mezzo spelacchiato. Il gattino mosse debolmente il muso intorno a sé, sforzando inutilmente gli occhietti ancora ciechi.
    Questa creatura non competerebbe con un gatto vero, figurarsi i Rospi di Asuka o le Serpi di Keito! pensò con stizza.
    O aveva nuovamente fallito il Jutsu o aveva appena siglato per sempre un contratto inutile.
    Ottimo, ci siamo quasi ormai. Questo gattino sicuramente non ha l'aspetto di un gatto ninja ma magari lo diventerà più avanti... In qualsiasi caso è già un ottimo risultato! fece con entusiasmo Asuka, forse un po' divertito del risultato ma sicuramente incoraggiante.
    Un'ottimo risultato? pensò l'Hanashi un po' scettico. In effetti, anche se sembrava un fallimento, era riuscito ad aprire quel varco spazio-temporale di cui parlava Asuka. Probabilmente a quel punto il più era fatto davvero.
    A questo punto direi di rimandare a casa questo piccolino. Ti basterà solo pensarlo... Un po' come quando dissolvi un clone. gli suggerì il Sensei, preoccupato forse che il gattino crepasse a causa della tiepida brezza del mattino o per l'emozione. Kuro annuì ancora un po' deluso del risultato ma, di fatto, rincuorato nel sapere di essere a buon punto. Anche vedere di poter rilasciare il gattino con la sola volontà, senza sforzo, contribuì a farlo sentire padrone della tecnica.
    Cerca di visualizzare nella tua mente un bel gatto ninja fiero e in gamba... Non lo so di preciso ma magari, come Gamaku, portano degli abiti... Prova ad immaginare e vai! stava ancora dicendo Asuka, fiducioso.
    Alla fine il suo ottimismo vinse l'atteggiamento frustrato di Kuro, che si convinse di essere ad un passo dal completare il Jutsu. Il suo consiglio sul visualizzare rispondeva anche ai dubbi del giovane pittore, il quale già sospettava di essersi concentrato troppo sul varco e troppo poco sul gatto. Non gli importava molto che nel comporre la sequenza di sigilli fosse ancora molto lento rispetto al Goh, ma voleva sfoderare almeno una creatura in grado di impressionarlo.
    Visualizzare... mormorò Kuro mentre rifletteva. Penso che farò un piccolo schizzo. Mi aiuterà a tenere a mente ciò che voglio senza distrarmi dal richiamo stesso. disse ad alta voce, pensando che comunque doveva anche mantenere la concentrazione di prima nella creazione del tunnel.
    Spero che col tempo diventi più semplice da fare, o sarà davvero difficile usarla in battaglia. pensò mentre estraeva il rotolo e vi si accucciava davanti.
    Dunque... Gatto. E Ninja. Potrei...? mormorò mentre scarabocchiava una bozza.
    Impiegò qualche secondo ad immaginarlo, poi lo ritrasse con la più classica delle uniformi ninja, armato di Shuriken e Katana e pronto a battersi con qualunque Kuchiyose lui avesse mai visto. Lo ritrasse prima fiero e composto, come suggerito da Asuka. Poi penso che l'avrebbe aiutato un'altra immagine dello stesso, magari qualcosa di più dinamico, e aggiunse a lato un secondo disegno.
    Ecco. Per me un Gatto-Ninja dovrebbe avere questo aspetto. Fiero, agile, temibile.. pensò.
    Rispetto a quello che aveva evocato, passare a quello che aveva disegnato richiedeva un bello sforzo d'immaginazione, per fortuna al giovane artista questa non mancava.
    Per me potrebbe essere una cosa del genere. confidò al konohano, mostrandogli il disegno. Questi non scoppiò a ridere, e Kuro lo prese come il segno che la bozza poteva andare.
    E va bene, ci riprovo. disse facendosi forza e rialzandosi. Strofinò due dita della mano sinistra sulla ferita al palmo, che nel frattempo si era un po' asciugata. Dopodiché per l'ennesima volta, ripeté la stessa sequenza di sigilli, verificandoli uno a uno.
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. articolò. Kuchiyose no Jutsu! ritentò concentrando ancora tutto il Chakra che poteva nella mano sinistra. Stavolta sentiva che avrebbe sfondato quell'invisibile membrana, aprendovi un varco bello netto, degno di un fiero guerriero, non un piccolo pertugio da cui cadesse un cucciolo. Fece tutto questo senza staccare però lo sguardo dal blocco da disegno, lasciato aperto a terra, poco distante.
    Sentì lo sforzo fisico per il rilascio di Chakra mentre colpiva il terreno e un brivido d'eccitazione lo colse.
    Stavolta doveva farcela!

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115
    Fisico: Lieve all'indice, medio-lieve mano destra.
    Stato: Fiducioso

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba3 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio Monouso---
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
  3. .
    Narrato, Parlato, Pensato


    Kuchiyose no Jutsu! esclamò mentalmente dopo aver poggiato la mano a terra.
    Stavolta riuscì a produrre non solo uno sbuffo di fumo, ma anche una serie di simboli magici che dalla sua mano apparvero sul terreno, propagandosi a raggiera in ogni direzione per qualche centimetro. Tuttavia rispetto al esempio a cui aveva appena assistito anche il suo colpo d'occhio fu sufficiente per accorgersi che la formula non era completa. Inoltre sembrava propagarsi più lentamente di quella di Asuka, che era apparsa in un secondo.
    Tranquillo, all'inizio è così per tutti. intervenne Asuka, subito incoraggiante.
    Kuro si morse le labbra, deluso dal fallimento.
    Direi che manca ancora un po' di chakra ma soprattutto devi cercare di accumularlo tutto nella mano, un po' come quando si impara il controllo del chakra, e soprattutto devi riuscire a buttarlo tutto fuori in un colpo solo... spiegò il Goh, scendendo nel dettaglio. Accumulare il Chakra in una parte del corpo era abbastanza facile, pure se stavolta la quantità di Chakra necessario era di molto superiore a quella sufficiente per il Controllo del Chakra. Rilasciarlo di botto quando si colpiva il terreno era già più difficile. Sia perché richiedeva un discreto tempismo, sia perché richiedeva di liberare senza alcun freno più Chakra di quanto Kuro fosse abituato a impastarne normalmente. Per fortuna almeno col tempismo del rilascio del Chakra era già allenato, grazie agli esercizi per utilizzare l'amplificatore sonico.
    Considera che quella grossa quantità di chakra sarà utile a tutti gli effetti per creare un portale spazio-temporale con il luogo di provenienza dei gatti perciò serve una certa decisione affinché questo venga aperto. proseguì il konohano, dandogli un'idea più precisa di come la tecnica operava.
    Poteva sembrare un'informazione inutile, rispetto a quelle su come attuarla. Generalmente per usare un Jutsu c'era solo bisogno di conoscerne il meccanismo di attivazione, capirne intimamente il funzionamento non era davvero necessario. Ad esempio Roshi aveva saputo che la sua capacità di manipolare le proprie ossa e modificarne la densità agiva sul calcio presente in queste solo dopo la promozione a Chuunin. Ciò non gli aveva impedito di usare la sua Gekkei Kekkai prima di allora ma gli aveva fornito lo spunto per manipolare l'acqua e il terreno attorno a lui in composti solidi, sfruttando appunto il calcio presente in essi. Allo stesso modo un possessore dei Geni del Ragno non aveva bisogno di conoscere la presenza o l'ubicazione della ghiandola che gli permetteva di secernere ragnatela, solo di come impastarla col Chakra. Tuttavia Kuro era uno di quelli che aveva bisogno di capire a fondo le cose per farle sue e domarle completamente e fece tesoro dell'informazione ricevuta.
    Gli sembrava incredibile di dover aprire un portale spazio-tempo, ma se ci riuscivano Asuka e Roshi poteva farlo anche lui.
    Detto questo perciò quando ti senti pronto prova di nuovo e ricorda: più chakra e tutto insieme. proseguì Asuka, sempre rivolto all'allievo.
    Aye, Sensei! rispose Kuro in automatico, senza rendersi conto di aver appena chiamato Asuka maestro.
    Tuttavia in quel momento si stava comportando professionalmente, da vero Sensei, e Kuro aveva tutta l'intenzione di essere un'allievo altrettanto diligente.
    Cominciò la composizione del primo sigillo. Cinghiale, scandì, cane, e poi gallo, pensò muovendo le mani. Scimmia e pecora. concluse la sequenza.
    Accumulò tutto il Chakra che ritenne necessario nella mano sinistra, più di quanto ne avesse impastato fin'ora per un solo Jutsu. Dopotutto stavolta doveva oltrepassare i limiti dello spazio e del tempo. Visualizzò il Chakra come una sfera compatta sul palmo della sua mano, che immergendosi nel terreno penetrava un'invisibile membrana di energia creando il tunnel necessario al passaggio di una creatura grossa più o meno come Gamaku. Per ora voleva essere sicuro di bucare la barriera, avrebbe pensato poi a evocare gatti alti cinque o sei metri.
    La sua mano colpì il terreno in uno sbuffo di fumo. Mentre attendeva l'esito si chiese se non c'era altro che dovesse fare, come ad esempio visualizzare le creature da evocare. Ma non avendole ancora conosciute, come poteva fare? Un semplice gatto sarebbe bastato?


    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115
    Fisico: Lieve all'indice, medio-lieve mano destra.
    Stato: Teso

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba3 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio Monouso---
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani


    Edited by Rinne87 - 6/3/2017, 15:06
  4. .
    Abbiate pazienza pel doppio post..
    Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    onda_sonora_zpsf9b3fb90
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine dei sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore per un raggio di quindici metri, gli oggetti di vetro andranno rapidamente in frantumi mentre Armi Piccole e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun effetto sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    Consumo: 15

    Sebbene non faccia danni, con la Potente Onda Sonora di lv. A, è possibile contrastare altri Ninjutsu?
    Interferisce inoltre coi Genjutsu sonori?
  5. .
    Ni. Dipende dal jutsu, se è ad ampio raggio non potrai, se si tratta di un colpo localizzato allora sì.
    Cioè non puoi tagliarci in due una palla di fuoco ma puoi farlo con le fiamme della Fenice, che son più piccole.
  6. .
    Narrato, Parlato, Pensato


    Dopo che si fu presentato, l'altro parve distendersi. Forse aveva qualche conto in sospeso con Oto e temeva qualche sicario? O semplicemente si trattava di qualcuno che apprezzava le buone maniere?
    Va bene Hanashi Kuro, accetto la tua sfida. rispose il suniano accennando un sorriso.
    Nessuna paura o esitazione, è estremamente sicuro di sé... notò il pittore, in cerca di segni rivelatori che confermassero la sua scelta. Fin'ora, prometteva bene. Si chiese a che grado operasse lo sconosciuto, ma non aveva indizi. È un Chuunin navigato, come minimo... Ma potrebbe anche essere un Jounin in cerca di un'allenamento tranquillo.. ipotizzò. Ad ogni buon conto era convinto che l'altro fosse più forte di lui, per scoprire quanto doveva solo spingerlo fin dove poteva.
    Spostiamoci da qui però, lo precedette lo straniero, secondo me lì è perfetto. disse, indicando un piccolo giardino zen.
    Un po' piccolo, per i miei gusti. pensò l'Hanashi, senza però obbiettare. Dopotutto, per piccola che fosse rispetto ad un'Arena ufficiale l'area zen, non aveva limiti precisi e il giardino era più vasto, perciò se s'ingegnava sarebbe potuto riuscire a tenere le distanze o a prendere il volo e combattere come gli era più congeniale, da lontano. Tuttavia decise che vi sarebbe ricorso solo se l'altro riusciva a metterlo in difficoltà. Dopotutto voleva affrontare qualcuno di forte e se conduceva troppo lo scontro la sfida rischiava di non essere adeguata. Lo spiazzo affacciava su un piccolo lago, appena dieci metri di diametro, nel quale nuotavano bizzarri pesi simili a carpe ma di un rosso brillante. Alcune ninfee in fiore impreziosivano la superficie dell'acqua che mormorava dolce tra le canne e i fusti di bambù sulla riva. Qualche albero cresceva sporadico qua e là e, discreto, quasi nascosto, c'era un piccolo spiazzo di sabbia, accuratamente pettinata e adornata solo dalla disposizione artistica di alcune semplici pietre tonde. Kuro si chiese se, di tutti i posti, fosse quello il più adatto ad uno scontro. Ma se per l'altro era "perfetto", non voleva contrariarlo.
    Ah che maleducato, quasi dimenticavo di presentarmi. disse l'altro riportando su di sé l'attenzione. Isshin Mitsui, Special Jounin della Sabbia. si annunciò.
    Fosse stato uno che tiene alle buone maniere si sarebbe presentato subito. Speriamo che non sia un ricercato o un traditore...
    Onorato. rispose in tono piatto, formale.
    A te la prima mossa. rispose l'altro spavaldo, mettendosi in guardia.
    Kuro sorrise, rilassato. Che Isshin potesse essere più forte di lui lo aveva già intuito, per fortuna si trattava solo di uno Special Jounin. Inoltre sembrava che il tizio fosse propenso per il corpo a corpo o comunque per la breve distanza. Il giovane disegnatore poteva intuirlo dalla stazza, dalla scelta di una zona piuttosto piccola, dalla prossimità e anche dalla posizione di guardia assunta.
    Va bene, Isshin Mitsui. fece Kuro parlando più tra sé che all'altro. Pare che dovrò convincerti a prendermi sul serio. disse, fissandolo torvo e facendo un passo indietro. Non si era preparato ad uno scontro così presto, il suo equipaggiamento non era a punto e alcune cose avrebbe dovuto adattarle. Non che fosse un male, c'erano diversi schemi d'attacco insoliti che voleva provare in vista dell'esame. E se da un lato gli sembrava uno spreco dare il meglio di sé contro uno sconosciuto, nutriva la speranza che ne valesse la pena.
    Questa è una strategia omicida in quattro mosse. Cerca di non deludermi, Mitsui... pensò chiedendosi se avrebbe resistito.
    Si trovavano a breve distanza, Kuro impostò le mani per il primo sigillo, fissando Isshin negli occhi prima di parlare.
    Come Ninja del Suono e Chuunin del Clan Hanashi, cercherò di non deluderti. annunciò, partendo in avanti appena terminato di parlare e completando la sequenza di sigilli.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Una singola copia comparve un passo avanti a lui e i due scattarono lateralmente per prendere il suniano a fianchi opposti. Gli pareva d sentire i pensieri del suo avversario. È una tecnica di clonazione, ma quale? Mentre la copia caricava un pugno e un salto sul Mitsui Kuro mise mano al gilet e ne estrasse due campanelli, sfilando l'ovatta coi denti. Un diversivo per l'attacco del clone? I campanelli tintinnarono, finalmente liberi, mentre il braccio andava indietro per sferrare un pugno. O è il clone stesso un diversivo?
    A quel punto doveva essere perlomeno confuso, ma il clone era più vicino mentre il pugno di Kuro era fuori misura. L'istinto di combattente, l'avrebbe dovuto portare a difendersi dal clone, se non aveva scoperto il trucco. Ma se anche si fosse concentrato sull'originale si sarebbe aspettato un Taijutsu, e il colpo dell'otoniano sarebbe potuto riuscire a coglierlo comunque di sorpresa.
    Kyoumeisen - Suoneria Vibrante
    Kyoumeisen-SuoneriaVibrante_zps784ae867
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette all'utilizzatore di dirigere le onde sonore direttamente sull'avversario grazie ad un amplificatore di suoni. La tecnica ha un raggio di un metro e mezzo, e se utilizzata contro materiali solidi, non derivati da Jutsu, come il legno, la pietra o il vetro, è in grado di mandarli facilmente in frantumi; è capace di abbattere difese di livello D facilmente. Se le onde partono entro tre metri e arrivano ad una qualsiasi parte del corpo, il soggetto si ritroverà una ferita media entità e in più causeranno un irrefrenabile conato di vomito, con la conseguenza di ridurre le sue capacità fisico motorie di un grado per tre turni. Nel primo turno inoltre la vittima subirà una pesante alterazione dei cinque sensi e avrà problemi di equilibrio fino al termine del secondo, che gli renderanno impossibile utilizzare Taijutsu superiori al livello C. Questa tecnica può essere attivata tramite un colpetto alla cassa metallica oppure grazie ad un singolo sigillo.
    Necessario L'amplificatore di Suoni.
    Consumo: 4

    Mentre la mano coi campanelli sferrava il pugno la sinistra compose il sigillo della pecora, rilasciando onde sonore in un'area di sei metri.
    Così combatte, un Ninja di Oto!

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115-1-4=110
    Fisico: Buono
    Stato: Teso

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba3 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio Monouso---
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli4 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -2 campanelli stappati, mano destra
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
  7. .
    Narrato, Parlato, Pensato


    Beh... A parte il chakra... Veramente manca ancora un "pezzo" eheh. fece Asuka, divertito dal tentativo precoce dell'Hanashi.
    Lo sapevo, non mi aveva detto tutto! pensò questi con rabbia.
    A questo punto procederò con una dimostrazione pratica... Per quanto tu l'abbia già vista in azione. proseguì Asuka, ancora sorridente. Per quanto portasse la mascherina Kuro poteva vederlo chiaramente da come gli occhi si piegavano e la stoffa si spostava. Non sembrava una risata di scherno, eppure il giovane del Suono si sentì avvampare di vergogna.
    Serve sempre un po' di sangue... Ma per quello tu al momento non ne hai problemi direi... Poi ci sono i sigilli, la concentrazione del chakra ed infine si porta la mano in terra scaricandolo tutt'assieme così. proseguì il konohano come se nulla fosse.
    Devo essere sembrato un'idiota... pensò amareggiato. Aveva visto questo Jutsu in azione diverse volte, eppure nell'agitazione del momento si era limitato a seguire le istruzioni di Asuka alla lettera, senza pensare. Decisamente non era da lui. Se solo si fosse fermato a riflettere avrebbe ricordato facilmente che il suo Sensei poggiava sempre a terra una mano prima di evocare qualcuna delle sue creature, anche se in maniera meno evidente rispetto ad Asuka. Che Kuro ricordasse compiva i sigilli già accucciato sui talloni e il suo toccare la terra con la mano molto più discreto del plateale gesto del konohano. Certo era che si trattava di un Jutsu piuttosto riconoscibile, ma la sua forza non stava nell'effetto sorpresa. Anche se fu molto sorpreso Kuro, quando dallo sbuffo di fumo prodotto dal maestro emerse un piccolo rospo rosso vivace e dallo sguardo truce.
    Ciao Gamaku questo è Kuro. lo presentò il Goh mentre Kuro agitava debolmente una mano insanguinata in segno di saluto. Ciao piccoletto! salutò. Piccoletto davvero..! Avrà sbagliato qualcosa, durante il richiamo? si domandò mentre il nuovo arrivato lo scrutava freddamente coi suoi umidi occhi gialli e le pupille orizzontali, inespressive. Non sembro stargli molto simpatico... o forse è solo incazzato perché è un nanetto? si chiese il pittore.
    Oggi sono qui ad insegnargli la Kuchiyose. Tu se vuoi fatti pure un giro nel corso d'acqua qui vicino... Se mi dovesse servire qualcosa ti chiamo. proseguì Asuka, sempre rivolto all'evocazione.
    Questa confermò la cattiva impressione che l'Hanashi si era fatto annuendo seccato e allontanandosi senza proferire verbo.
    Piacere mio, Gamaku... mormorò sarcastico il diciassettenne mentre lo sgargiante anfibio si allontanava a goffi balzelli.
    Ora hai tutti gli elementi direi... Per il chakra sì direi che quella quantità ci dovrebbe stare... Prova e vediamo come va. gli fece Asuka, tranquillissimo e rilassato nonostante l'atteggiamento cafone della propria Kuchyiose.
    Stavolta non dovrebbe mancare niente... gliel'ho anche rivista usare d'altronde. pensò, ancora seccato dalla figuraccia di prima. Forse perché sapeva che gli sarebbe stata insegnata comunque dal Villaggio, non si era davvero preoccupato di impararla da solo, studiare prima ciò che avrebbe dovuto fare. Tuttavia sentiva di aver fatto comunque una figuraccia, dal suo punto di vista, e ora voleva ad ogni costo recuperare. A ripensarci gli saliva un rospo in gola e non riusciva ad esprimerlo a parole, ma la sua prima prova era stata molto al di sotto delle sue possibilità.
    Ok, ancora. ripeté la sequenza di sigilli appena memorizzata, dal cinghiale alla pecora. Dopodiché, stavolta, alzò la mano sinistra e colpì il suolo. Se non altro aveva fatto tutto stavolta, restava solo da vedere che sarebbe successo.



    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115
    Fisico: Lieve all'indice, medio-lieve mano destra.
    Stato: Teso

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba3 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio Monouso---
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani


    Edited by Rinne87 - 3/3/2017, 14:36
  8. .
    Si, se sei in bella vista, ti fai spuntare una coda e compaiono i morti ti si scopre, questo sì.
    Di qui a dire che sia inutilizzabile c'è un cosmo... Ci sono decine di modi diversi di sfruttare quella tecnica, che secondo me è stupenda.

    Se vuoi qualche esempio aspettami dopo la specializzazione in fuuin XD
  9. .
    Spoiler: Questo spoiler ne contiene 2.





























    Spoiler-Alert
  10. .
    Narrato Pensato URLATO Parlato Sussurrato


    Sembra che il Genjutsu sia andato a segno. pensò soddisfatto il Chuunin di Oto, vedendo come Asuka veniva colpito dagli aghi della sua cerbottana.
    Non per gli aghi in sé che, sottili e velocissimi, risultavano anche normalmente quasi invisibili, lo rivelava il fatto che non avesse tentato alcuna reazione, nonostante il gesto di Kuro fosse stato piuttosto palese.
    Questa consapevolezza gli diede il tempo di dipingere una creatura, conscio dell'apertura che la sua arte creava nelle sue difese.
    Mpf... Bella mossa. sbuffò il konohano, dopo essersi liberato degli aghi conficcati in corpo ed evidentemente del Genjutsu, avendo notato la creatura d'inchiostro appena creata.
    Purtroppo, a differenza di molti Ninja specializzati o in possesso di Kekkei Genkai il più giovane dei due Shinobi non poteva contare granché sull'effetto sorpresa. La Manipolazione dell'Inchiostro era un'arte ancora troppo complessa e raffinata per essere alla portata di tutti, ma i suoi segreti si erano dispersi nei Cinque Grandi Paesi, nonché nelle Terre di Nessuno, dunque era più che possibile che i suoi avversari avessero già incontrato altri utilizzatori della Chojuu Giga. Per tale motivo, utilizzarla in maniera imprevedibile, diversa da tutti, era la sua unica possibilità.
    Certo non si aspettava che la reazione dello straniero fosse così rapida, difatti non ebbe tempo di dipingere la seconda creatura né di far alzare in volo la prima. Appena vide l'altro mettere mano alla borsa infatti raccolse il rotolo, giusto prima che sei piccoli dischi neri partissero verso di lui. Shuiken! pensò, non potendone individuare il tipo in volo.
    Per fortuna ci pensò l'albatro ad intercettarne una parte col corpo e le grandi ali, mentre Kuro schivò gli altri rotolando dietro l'uccello. Il disegno animato aveva ripreso ad agitare le ali, sollevando nuvolette di polvere e preparandosi a spiccare il volo. Il suo corpo non era fatto per quel tipo di decollo in realtà, aveva bisogno di tuffarsi o quantomeno prendere la rincorsa, a causa dell'apertura alare particolarmente imponente.
    Tuttavia ciò si sposava con il piano ideato da Kuro, che prevedeva che il volatile attirasse l'attenzione di Asuka. La schivata degli shuriken gli aveva fornito il pretesto per nascondersi dietro la propria creatura e mentre questa si dimenava e lasciava pensare che Kuro intendesse prendere il volo, questi avrebbe attaccato dal basso con una tecnica che, se notata troppo tardi, risultava molto insidiosa e difficile da evitare, soprattutto se i riflessi del Ninja di Konoha erano rallentati dal veleno.
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    E%20Bikou%201_zpsydpvmeg7
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre_zps245a132f
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Doton, dopo essersi infiltrati nel sottosuolo, di dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo, lasciandolo momentaneamente immobilizzato dal collo in giù. Se la Tecnica va a segno, la vittima potrà liberarsi solamente all'inizio del suo secondo turno, salvo non possieda egli stesso Tecniche d'infiltrazione sotterranea. Tuttavia, questo Jutsu deve necessariamente essere usato in combinazione con altre Tecniche d'infiltrazione sotterranea e permette, entro i dieci metri di raggio, di muoversi ad una velocità di un grado superiore rispetto alla Tecnica d'infiltrazione utilizzata per andare sottoterra.
    Consumo: 2

    Se quel colpo andava a segno avrebbe avuto Asuka alla sua mercé e lo scontro si sarebbe concluso. Certo, non ne avrebbe ricavato nessuna informazione che potesse essergli utile in futuro, ma decisamente gli sembrava più utile inculcare, tanto al Goh che a Keito, il messaggio che non dovevano mettersi contro di lui. Per l'eremita si trattava di un'avvertimento, per l'Uchiha di una minaccia.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 109-4-2=103
    Fisico: Indenne
    Stato: Triste

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 51 su Olio Inf.
    ArmaKunai Tre Punte5 su 5-
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 21+cartabomba
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo5 su5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 206+campanelli
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1Foto 3/3
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 3/5
    Altro

    -Taglia Media (1)
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani


    Edited by Rinne87 - 2/3/2017, 11:24
  11. .
    +1*












    cDLU6Ngl
















    ffffff







    Cose a caso
























    gggggggggg

    Edited by Rinne87 - 11/4/2017, 22:42
  12. .
    CODICE
    [SPOILER]Benvenuto!

    Va bene lo stesso se faccio così?[/SPOILER]
  13. .
    CITAZIONE (Onighiro @ 1/3/2017, 23:44) 
    Intanto grazie a tutti e tre per le risposte. Ora ho il tutto un po' più chiaro.
    Ve ne aggiungo un ultima(che in realtà sono molte).

    Cosa succede quando arrivo a sp. Jonin? Guadagno un secondo elemento giusto? Automaticamente anche un cuore extra o quello devo recuperarlo "normalmente"?

    Eh, tanta roba...
    Giusto.
    Devi fare un post impegnativo in cui te lo guadagni rubandolo a un PNG controllato da te (ma che ovviamente dovrà darti filo da torcere).


    Conta per giusta la risposta di Supa, ma considera anche che in seguito potrai modificare il tuo PG. Ad esempio per rendere le fibre più forti e resistenti basta una tecnica inventata da te di basso livello, cosa che potresti fare già a Chuunin, tramite i crediti..
    Leggiti bene il regolamento e considera che per salire di grado ci vuole tempo, mesi di solito.. Detto questo se hai in mente un'idea che ti affascina probabilmente sei già sulla strada giusta, se sei poco convinto continua a pensarci :)
  14. .
    CITAZIONE (Onighiro @ 1/3/2017, 20:47) 
    Salve a tutti sono una new entry ed ho tipo mille domande sull'arte delle fibre nere.
    1) gli "artigiani" delle fibre nere possano avvalersi del bonus del mono elemento?

    Non ci sono precedenti, quindi decide lo staff... ma fosse per me ti direi si, mi piace l'idea.

    CITAZIONE
    2) è possibile usare la Manipolazione dei fili metallici e la manipolazione degli shuriken con le fibre?

    Ti rispondo con una citazione:
    CITAZIONE
    Abilità Comune a Tutti i Livelli:
    - Le fibre avranno una velocità leggermente inferiore all'utilizzatore, saranno estremamente mobili e potranno anche avvolgere un oggetto per afferrarlo. Però non saranno abbastanza forti da poter usare o lanciare un'arma e, allo stesso modo, una singola fibra non potrà bloccare una persona.

    Temo dunque di no, ma non ricordo se Kakuzu usa tutta la mano o solo le fibre per staccare il Kunai di Shikamaru... se fosse solo le fibre ci sarebbero gli estremi per chiedere una revisione su questa cosa.

    CITAZIONE
    3) quando vengono tagliate le fibre nere il possessore sente dolore?

    No, alcuno. Che io sappia sono considerati alla stregua di capelli.


    Se hai tanti dubbi puoi anche aprire un topic... se non ti è chiaro qualcosa in particolare nel secondo post dell'innata ci sono i CODE per riportarlo e chiedere chiarimento.
  15. .
    Narrato, Parlato, Pensato


    Bene ora passiamo alla fase successiva ma devi prima promettermi che ti calmi un po'... fece Asuka, in tono tranquillizzante. Probabilmente era strano per lui vederlo così nervoso, rispetto a com'era nello scontro diretto. La verità è che Kuro odiava sentirsi sotto esame, messo alla prova, mentre nel confronto diretto la sua competitività si accendeva.
    Devi star tranquillo, la tecnica dell'evocazione si tende ad insegnare non prima di aver raggiunto il rango chuunin più che altro perché la scelta da prendere è importante ma di per se la tecnica non è complessa... La tua scelta direi che l'hai ben ponderata quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. spiegò, ancora nello stesso tono il ragazzo della Foglia. Il giovane del Suono si limitò a prendere un bel respiro ed annuire, cercando di mettere in atto il suggerimento ricevuto.
    Ora vediamo per prima cosa di eseguire per bene la serie di sigilli necessaria... Cinghiale, cane, gallo, scimmia ed infine pecora. proseguì Asuka in tono didattico, mimando ogni sigillo. Era una sequenza diversa da quella che a Kuro sembrava di ricordare e dovette scandirla mentalmente diverse volte, per imprimerla meglio.
    Cinghiale, cane, gallo, scimmia e pecora. Cinghiale... Cane... Gallo, scimmia e... Pecora. Cinghiale, cane, gallo, scimmia, pecora. ripeté tra sé e sé.
    Prova un po' di volte poi quando ti sentirai sicuro della sequenza procederemo con un tentativo vero e proprio. gli consigliò il Goh, e così l'apprendista cominciò a muovere le mani, componendo i sigilli uno dietro l'altro.
    Dapprima di concentrò solo sulla forma, ovvero le posizioni assunte dalle mani. Quando la sequenza divenne fluida cominciò a modulare il Chakra, con calma, sigillo per sigillo, ma senza rilasciarlo alla fine.
    Dopo diversi tentativi si sentì pronto per una vera prova.
    E va bene. Vediamo come va! annunciò.
    Cinghiale, cane, gallo, scimmia, pecora. Kuchyiose no Jutsu! esclamò componendo correttamente la sequenza ed incanalando il Chakra secondo ogni sigillo. Sbirciò da dietro l'indice e il medio, ancora nella posizione della pecora. Kuro si aspettava che succedesse qualcosa, ma niente. Neanche uno sbuffo di fumo.
    Mmmh... il problema sarà... Quanto Chakra devo usare? Quanto la Doryuu Heki? chiese, non essendo però al corrente se l'altro sapesse che si trattava di un Jutsu di livello B e se riusciva a quantificare il Chakra necessario.
    Mentre aspettava che l'altro gli desse qualche indicazione però, si chiese se non c'era qualcos'altro d'importante che stava scordando di fare...

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115
    Fisico: Lieve all'indice, medio-lieve mano destra.
    Stato: Teso

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba3 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio Monouso---
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
3498 replies since 5/4/2009
.
Top