Posts written by Lordissimo.

  1. .
    CITAZIONE (Weapon @ 21/2/2024, 23:00) 
    CITAZIONE
    Doton: Doron - Geocinesi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è estremamente versatile e richiede una dedizione particolare per essere appresa. La Tecnica solo del Sigillo del Serpente, a seguito del quale dalla superficie su cui si trovi l'utilizzatore per un raggio di dieci metri intorno ad esso si creeranno e solleveranno gruppi di roccia compatta. Queste rocce dal numero variabile si solleveranno in aria fino ad una altezza massima di dieci metri; l'utilizzatore può scegliere di raccoglierle intorno a sé o di lasciarle fluttuare nel raggio che avrà sempre lui come epicentro. Una volta sollevate le pietre dal suolo queste rimarranno lì immobili potendo essere utilizzate come base d'appoggio oppure scagliate su volere dell'utilizzatore, in una qualsiasi direzione e con il solo movimento delle braccia, ma una volta lanciate si perderà il controllo sulle stesse. Le rocce vengono scagliate a velocità media entro venti metri di raggio da sé ed infliggono ciascuna danni medio-lievi da Impatto, o una singola Media in caso più di un proiettile vada a segno, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Non è possibile utilizzare questa Tecnica in maniera difensiva.
    [Massimo Rocce: Genin 10; Chuunin 15; Sp. Jounin 20; ANBU 25; Jounin 30]
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Buonasera! Per mantenere attivo questo jutsu e dunque far sì che le rocce siano sospese in aria attorno all'utilizzatore per più turni è necessario mantenere il sigillo del serpente ?

    (Up)

    E ne aggiungo un'altra di domanda: da spj un Marionettista potrebbe volendo creare una marionetta umana che sia un pg. Ci sarebbe la possibilità di ottenere tale corpo tramite una missione narrativa sfruttando, per l'appunto, un pg eventualmente sconfitto gestito dallo staff?

    1. No, anche perché dice che per scagliarle devi muovere le braccia. Fai il sigillo lo attivi e poi ogni turno si riformeranno.
    2. Potresti farlo, a meno che non vengano espressamente indicati dei modi per ottenere il corpo.

    CITAZIONE ([glitch] @ 21/2/2024, 15:25) 
    È possibile utilizzare la Rokku - Blocco (D) usando le fibre nere? Nel caso, la devo usare solo dalle spalle, o anche si fronte all'avversario?

    Rokku - Blocco
    Rokku-Blocco_zpsbd78624a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario dopo essersi portati alle sue spalle. Un nemico intrappolato in questa presa non potrà muovere le braccia né comporre Sigilli, risultando dunque esposto ad un possibile attacco combinato. Per liberarsi, la vittima impiegherà un intero Turno, a meno che non possieda una Forza superiore di almeno un grado rispetto a quella dell'utilizzatore. Poiché questo Jutsu tiene bloccato anche l'utilizzatore, viene generalmente utilizzata in coppia con un compagno o un clone di consistenza fisica.
    Consumo: 2

    Le fibre già hanno di loro la possibilità di bloccare legando l’avversario. La specifica sui tai intende poterli usare dalla distanza (quindi estendendo l’arto). Comunque suppongo che tu debba usarlo, anche se a distanza, nella modalità indicata. Quindi si alle spalle. (Comunque sarebbe poco utile come combo… molto meglio le capacità costringenti delle sole fibre).
  2. .
    Mi impegno ad insegnare la mia bellissima Ushiro no Kōgeki ▪ Attacco alle Spalle a Supaku in cambio di 1000 Ryo e del suo amore incondizionato (cosa che già mi appartiene) a patto che non insegni a sua volta la tecnica a nessuno.
  3. .

    Il Principe era riuscito nella prima delle sue titaniche imprese. Con non poca fatica aveva protetto l’equipaggio e la nave dalla furia del Calamaro Gigante. Solo e ansimante sul pelo dell’acqua accanto alla nave lo Shinobi di Kumogakure no Sato aveva riposto la Tenseiga nel suo fodero mentre il corpo i appesantiva. La bestia aveva dato del filo da torcere al Ninja dai capelli bianchi che si sentiva ancora completamente aggrovigliato e stretto nelle sue viscide grinfie.
    Dopo aver preso un momento per se stesso in modo da riprendersi dallo scontro appena terminato lo Shinobi Katana aveva cominciato a scalare, utilizzando il Controllo del Chakra, la murata dell’imbarcazione. Grazie all’adrenalina che gli scorreva nel corpo il Ninja non sentiva l’enorme fatica che gli provocava anche il più semplice movimento. A passi lenti si era diretto verso la zona in cui l’equipaggio si trovava sottocoperta per avvisarli della vittoria. Tuttavia, a causa dell’enorme dispiego di Chakra e per le ferite ricevute il campo visivo del Portatore del demone Inugami si era ristretto proprio mentre il giovane perdeva momentaneamente i sensi.
    Dopo quello che gli sembrava un attimo il Principe si era ripreso potendo osservare la situazione sul ponte della nave, ancor agitata dai moti ondosi per quanto sorprendentemente stabile. Apparentemente nessuno ti presta attenzione o era li con te per accertarsi delle tue condizioni. L’emicrania e la fatica ti fanno maggiormente risentire dei moti ondosi che sbattono sulla nave ma dopo qualche difficoltà riesci a mettere a fuoco la situazione. L’equipaggio, tutto impegnato nelle riparazioni, ti sembrerà moltiplicato nel numero ora che tutti sono li sul ponte cercando di darsi da fare per mettere in sicurezza l’imbarcazione.
    Nello specifico Benkei si era ritrovato dinanzi una serie di scene estremamente poco piacevoli. Il timore e la reverenza verso le forze della natura matrigna si potevano ancora leggere chiaramente sul volto di ogni lupo di mare, dal più navigato a quello meno esperto.
    Muovendo lo sguardo sul ponte, o aggirandosi per la nave, lo Shinobi aveva potuto vedere tutti gli appartenenti alla ciurma impegnati su tre fronti. Ibuki insieme a una giovane donna dai capelli biondi, che aveva potuto riconoscere come l’infermiera della nave, erano entrambi ricoperti di sangue e viscere di cui potevi immaginare la provenienza. I due erano inginocchiati accanto a quello che potrai riconoscere comunque come il corpo esanime di Leo. Dopo qualche minuto il capitano, in lacrime, aveva caricato tra le sue braccia il giovane per portarlo nella sua cabina seguito a ruota dalla donna con il viso sconvolto e rigato da dense lacrime. Se proverai a raggiungere la cabina del capitano la troverai chiusa e l’uomo ti inviterà, poco cordialmente, ad andare via.
    Sulla prua, invece, dove il tentacolo aveva afferrato per la prima volta lo scheletro della nave tre marinai, vestiti con abiti semplici di lino e dalla faccia scavata dal sole, si arrabattavano nel cercare di rimediare ai danni più gravi. I tre, armati di assi lignee, chiodi e martelli, avevano tappato alla bene e meglio i fori sullo scafo e sulla prua cercando di evitare che la nave imbarcasse grandi quantità d’acqua.
    Gli ordini più vigorosi e la situazione più concitata, tuttavia, si poteva vedere sul versante opposto rispetto a quello da cui il Principe era risalito. In quella posizione si trovava Mitsuki - con cui non aveva ancora avuto il piacere di parlare - accompagnato da altri due uomini, più alti ma meno spessi di lui, che stavano armeggiando con delle funi. Il Timoniere, secondo in comando della nave, stava cercando di dare indicazioni ai suoi due sodali per cercare di recuperare l’albero grazie all’utilizzo di semplici cappi da far passare intorno al tronco. Operazione che, potrai vedere se ti avvicinerai, esser ben conosciuta ed eseguita dai due membri dell’equipaggio, all’apparenza dei marinai esperti. Con poche parole ma imperative l’uomo aveva abbaiato l’ordine a tutti gli altri uomini sul ponte di partecipare a quell’impresa in modo da ottenere il maggior numero di braccia per cominciare a tirare tutti insieme l’albero per portarlo di nuovo a bordo.
    Dopo non pochi sforzi, a cui potrai decidere di collaborare, l’albero poteva esser rimesso al suo posto grazie all’ausilio di una larga banda curva di metallo, forata in più punti, che aveva lo scopo di rinsaldare, seppur temporaneamente la stabilità della nave.
    Dopo aver portato a termine tutte quelle riparazioni l’imbarcazione aveva potuto riprendere il viaggio mentre all’orizzonte, se alzerai lo sguardo, si stagliava quella che sembrava essere una costa irta di innumerevoli spunzoni a cui vi sareste approcciati da li a poche ore.

    ***

    Descrivi tutto ciò che vedi e le riparazioni apportate alla nave. Decidi se aiutare o meno i marinai nelle loro mansioni e nel caso il come cerchi di renderti utile nonostante le ferite subite. Descrivi, infine, l’apparizione della costa all’orizonte e di come la nave, seppur ammaccata in più punti e scricchiolante, riesca a riprendere il suo cammino.

  4. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    La sua sensei si era rivelata sbalordita dal suo impeccabile utilizzo dell’udito. Quest’ultima, infatti, si era complimentata con il Bruno per le sue capacità e per il suo esser riuscito a percepire immediatamente dei suoni così flebili. Tuttavia quel modo di ascoltare non era funzionale per apprendere la tecnica che stava per imparare. Infatti, la performance del Baitei, seppur molto buona, non aveva colpito nel segno. Il giovane aveva fatto ricorso solamente ad uno dei due sensi richiesti dalla donna, l’udito, dimenticandosi totalmente di ricorrere anche all’olfatto.
    La percezione uditiva, seppur ottima, però non era stata in grado di permettergli di ascoltare il vero obiettivo della Muon. "Potrei riuscire ad ascoltare persino il battito del cuore della gente?" Aveva pensato il Manipolatore del Doton sorpreso dalla rivelazione offertagli da Kaori. "Questo potrebbe aiutarmi molto nella mia professione medica andando ad utilizzare questo Jutsu per accertarmi delle condizioni dei miei pazienti." Si era detto subodorando i possibili guadagni futuri che quella capacità poteva dargli.
    La Kunoichi, infatti, gli aveva rivelato la necessità di andare a ricorrere al Chakra per poter aumentare maggiormente le sue capacità uditive. Tuttavia al momento i loro sforzi si sarebbero concentrati solamente sulla porzione olfattiva della tecnica. La giovane donna gli aveva quindi assegnato un nuovo compito: mettere da parte l’udito per concentrarsi esclusivamente sull’olfatto.
    «Ok, ricevuto. Ci provo!» Aveva detto Ishui prima di chiudere gli occhi cercando di percepire il più possibile gli odori che lo circondavano. Nulla di particolare, a parte i sentori flebili della fragranza che aveva indossato quella mattina stessa. Cercando di concentrarsi ulteriormente il Bruno aveva cominciato a concentrare una piccola quantità di Chakra nel suo naso cercando di potenziare quella sua capacità.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//


    Edited by Lordissimo. - 12/2/2024, 00:08
  5. .
    Acquisto: //
    Vendo: Cartabomba (100/2= 50); Shuriken ad Astro (90/2= 45); 1 Senbon (50/2= 25/20= 1,25).
    Totale Soldi: 2124+ 50+ 45+ 1= 2220 Ryo


    Allora elencherò le modifiche che ho fatto in scheda:
    - Aggiungo i 1000 Ryo per la vittoria del torneo e gli scontri che mi mancavano in scheda;
    - Vendo i premi di votiamo il forum e un Senbon (odiavo avere i soldi non multiplo di 5);
    - Aggiungo il credito approvatomi del terzo metodo per le mie prime cinque arene;
    - In seguito alla modifica riguardo il potenziamento dei Jutsu base delle innate rimuovo il mio Hijutsu Kanzen'na Seigyo ▪ Pieno Controllo (vi odio);
    - A causa delle modifiche vado a cambiare la scelta per l'Attitudine Ninja, che ho anche modificato, dall'innata ai Kinjutsu;
    - Rimuovo momentaneamente la seconda scelta dai Ninjutsu;
    - A causa della modifica al numero dei Genjutsu elimino la Shikumi no Jutsu ▪ Tecnica Della Morte Vissuta che sostituisco con Chijō Kirikizu ▪ Squarcio Terrestre;
    - Modifico, in seguito ai lavori in corso, Doton: Dosekidake ▪ Lance di Fango; Ganseki; Tsu no Buki ▪ Due Armi; Dai Hissatsu Hōguryūsei ▪ Grande Meteorite Mortale; Doton: Dangan no Jutsu ▪ Colpo di Roccia; Chō Kasseiken ▪ Grande Pugno Risorto; Doton: Yama Sandoitchi ▪ Arte della Terra Montagna Sandwich; Ayatsuito no Jutsu ▪ Tecnica dei Fili Metallici; Doton: Moguragakure no Jutsu ▪ Tecnica della Talpa Sotterranea; Doton: Otoshibuta ▪ Caduta del Coperchio;
    - Aggiungo l'Hijutsu A di attacco diretto Kurai bakuhatsu ▪ Esplosione Oscura;
    - Aggiungo l'Hijutsu A del No Innata Taijū Kanri ▪ Controllo del Peso;
    - Modifico il Controllo del Chakra con la nuova spec. Secondaria Controllo del Chakra Monoelementale;
    - Potenzio di uno stadio mediante il Potenziamento dei Jutsu C la Doton: Doron ▪ Geocinesi utilizzando lo slot degli Iwa Bunshin no Jutsu ▪ Tecnica del Clone Roccioso;
    - Aggiorno la taglia grazie alla vittoria del Torneo 1525.
    <3

    TAGLIA:

    ※ Chuunin: +350 Ryo
    ※ Sp. Jounin: +300 Ryo
    ※ ANBU: +300 Ryo
    ※ Partecipazione attiva Evento: +5 Ryo
    ※ Finalista Esame Chuunin: +30 Ryo
    ※ Possessore del Segno Maledetto: +50 Ryo
    ※ Finalista Torneo d'Agosto: +40 Ryo (x2)
    ※ Semifinalista Torneo d'Agosto: +30 Ryo (x2)
    ※ Sfida vinta contro avversario di livello inferiore: +25 Ryo
    ※ Possesso di Arma Leggendaria (esclusa Omoikarui) da 1/2/3 Crediti: +40 Ryo ("Ganseki"; "Nona")
    ※ Possesso di uno dei Dieci Anelli: +25 Ryo (ad Anello)
    ※ Possesso di Hijutsu ottenuto tramite Crediti/Premi Evento e di Jutsu da Innata ottenuti tramite Adozione/Trascrizione, di livello D/C/B/A/S: +100 Ryo 4 D ("Sigillo Esplosivo"; "Muro dell'ombra"; "Tecnica del Palmo Mistico"; "Gomitata di Chakra")= 20 – 1 C ("Tecnica del Palmo Mistico")= 10 – 2 B ("Tecnica dell'Anima Morta"; "Pugno di Chakra Superiore")= 30 - 2 A ("Tecnica del Palmo Mistico"; "Pugno di Chakra Devastante")= 40
    ※ Possesso di Abilità Unica/Trascrizione del DNA/Adozione in Nero/Pseudo-Jinchuuriki: +30 Ryo
    ※ Ogni 1200 Ryo di acquisti esclusivi del Mercato Nero: +60 Ryo (7500/1200= 6,25)= 60 Ryo
    ※ Possesso di Hijutsu ottenuto tramite Addestramento o Jutsu ottenuto tramite Crediti o di Pergamena Gigante, di livello C/B/A/S: +5/10/15/20 Ryo (per Tecnica). +5 Ryo ogni due Jutsu di livello D: +140 Ryo 2D ("Sigillo del Pentagramma Percettivo"; "Manipolazione di Fango") + 1 C ("Tecnica della Talpa Sotterranea")= 5 8 B ("Potente Onda Sonora; "Dragone della Terra"; "Morsa di Roccia"; "Zanna Lacerante"; "Pugno del Golem") + ("Spostamento nel Centro della Terra"; "Tecnica dell'Alleggerimento della Materia"; "Tecnica dello Scan ad Area")= 80 – 2 A ("Segno Maledetto"; "Golem della Roccia")= 30 - 1 S ("Resurrezione Impura")= 20

    TOTALE= 350+ 300+ 300+ 5+ 30+ 50+ 40+ 30+ 25+ 40+ 25+ 100+ 30+ 60+ 140= 1525


    Edited by Lordissimo. - 10/2/2024, 00:33
  6. .
    Anche se mi scoccia (perché volevo vincere io questo premio per la fantasia dimostrata nell'usare il coperchio contro Yuzin) voto Glustrod... maledetto pazzo bastardo che vuole oneshottare Marko (cosa altamente comprensibile e condivisibile).
  7. .
    Voto Tobi... top strategia usare lo stomaco per tenermi lontano dal terreno. ;(
  8. .
    Nome Utente: L’unico e solo vincitore del Torneo Lordino
    Nome Personaggio: Ishui Baitei
    Grado Ninja: ANBU
    Villaggio di Provenienza: Mukenin attualmente residente a Yasaigakure no Sato
  9. .
    Qualcuno per un’arena chill? O per una sfida narrativa tra cazzotti e pietre in faccia?
  10. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva ascoltato avidamente le parole della sua maestra. Questa, infatti, aveva richiesto al Baitei di mettere da parte tutta la sua esperienza percettiva mentre si accomodava con le gambe incrociate ed invitava il Bruno a fare lo stesso. La Muon, stando alle parole della donna, non era collegata alla nebbia. Annuendo a questa informazione inaspettata il Mukenin di Otogakure no Sato si era lasciato cadere per andare a sedersi. Imitando la sua collega aveva incrociato le gambe davanti a se cercando di mimare al meglio la posizione della Kunoichi. La notizia sulla vera natura di Taijutsu della Muon Satsujin l'aveva sconvolto non poco. Il Manipolatore del Doton, infatti, si era immaginato qualsiasi tipo di funzionamento per quel Jutsu a meno di quella semplice rivelazione. Il potenziamento del corpo nella sua versione meno aggressiva possibile serviva per potenziare il naso e le orecchie dell'utilizzatore in modo da permettergli di ottenere un udito estremamente sviluppato. Il potenziamento dell'udito e dell'olfatto, due dei sensi più importanti per l'orientamento, mediante un afflusso di Chakra si era rivelato inaspettatamente la sua nuova sfida. "Forza proviamoci." Si era detto mentre chiudeva gli occhi e cominciava ad estendere i suoi sensi. La sua deformazione in qualità di ex-Shinobi di Otogakue no Sato l'aveva portato ad eseguire immediatamente quella richiesta, seppur in parte.
    Nel buio dei suoi occhi chiusi Ishui aveva cominciato a concentrarsi sulla percezione uditiva. Infatti, l'affinità dello Shinobi del Suono era tale da permettergli di ottenere un udito estremamente sviluppato. Tutti i suoni più flebili nel raggio di trenta metri, grazie all'immobilità e alla cecità, erano divenuti chiari e lampanti alle sue orecchie. «Sento...» Aveva detto mentre sentiva il vento frusciare intorno a se e i suoni più flebili. Anche il più lieve dei fruscii dei fili d'erba avevano attirato la sua attenzione mente il battito delle ali di una libellula attirava la sua attenzione a circa venti metri alla sua destra. «I fruscii dell'erba smossa dal vento...» Le sue parole erano sicure proprio mentre si concentrava ulteriormente sull'insetto volante. «Inoltre, sento il battito delle ali di una libellula a circa venti metri alla mia destra.» In attesa della risposta della sua maestra il Bruno aveva aperto gli occhi per osservarne l'espressione del volto.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  11. .
    Io voto quella che DOVEVA essere la vera finale. Io vs Supaku.
  12. .
    Non mi pare che ci sia stato qualcuno che abbia brillato particolarmente su questo piano... Ma mi è piaciuto molto quello che ha fatto Lee con il suo pg contro Yuzin.
  13. .
    Non posso far altro che votare il personaggio più bello e divertente (dopo Ishui)... Quindi un baciotto a Lee!
  14. .
    Voto Skipio perché è riuscita a mettermi un bel po’ in difficoltà nonostante la differenza di grado.
  15. .
    Voto Gear Yuzin perché ci vuole molto fair play per giocare contro dei pazzi o dei mostri con zero fantasia e non cadere nell’errore.
6525 replies since 11/11/2010
.
Top