Miglior Chunin/Sp. Jounin
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Takehiko Chikamatsu - Weapon
    35.71%
    5
  • Azula Shimura - Askelaad
    35.71%
    5
  • Yuzin Asuka - Erbraciola
    21.43%
    3
  • Maemi Takahashi - Skipio
    7.14%
    1
  • Mishu Ameki - Burbear
    0.00%
    0
  • Hanzo Kawabata - Zanna
    0.00%
    0
  • Hiroyuki Senju - Hiro
    0.00%
    0
  • Takeshi Yamashita - Leeroy
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

X Torneo del GDR di TAM - Miglior Chuunin/Sp. Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,719

    Status
    Anonymous
    Votate qui colui che secondo voi ha dimostrato di essere il miglior Chuunin o Special Jounin della competizione, confermando il voto con un post in questo stesso topic e, possibilmente, motivando la vostra scelta.

    Il Sondaggio ha una durata di sette (7) giorni, al termine dei quali colui che avrà accumulato più voti riceverà in premio 1 Confezione di Gokan Sakusou.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Voto Skipio perché è riuscita a mettermi un bel po’ in difficoltà nonostante la differenza di grado.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,317
    Location
    Firenze

    Status
    Online
    Voto Askëladd per essere riuscito ad approntare un pg competitivo in così poco tempo e per l'impegno costante e giornaliero nei confronti delle molteplici attività del gdr. La sua onnipresenza ha permesso a tante persone di ricominciare a giocare trovando nuovi stimoli, al di là del Torneo in se'
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,182

    Status
    Online
    Io altresi voto Weapon, che si è trovato essere l'unico chuunin contro dei mostri e nonostante le differenze di grado è riuscito a giocarsela molto bene.
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Io ragazzi voto Weapon. Tralasciando che comunque mi piace il modo in cui ha giocato. Ha utilizzato un pg praticamente "Nuovo", sia per lui che per il gdr stesso. Oltretutto i marionettisti credo siano un'innata molto particolare e complicata da gestire, soprattutto quando hai pratica 0. Infine ho potuto tastare con mano il suo modo di giocare in uno scontro e nonostante la differenza di grado più che rilevante ha tirato fuori belle strategie e mosse nonostante la sua esperienza con quel pg pari a 0.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    Voto Askëladd perchè anche se è relativamente nuovo ha sviluppato un pg interessante potendolo mettere alla prova durante il torneo
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Voto anche io Askëladd, perché secondo me è riuscito a portare un aria di freschezza in termini di stile di gioco e tecniche utilizzate.
    Un grande plauso anche a Weapon, che non voto per il solo fatto di essere un giocatore "più navigato", ma in ogni caso potendo avrei votato entrambi.
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,892

    Status
    Anonymous
    Per tutte le motivazioni di cui sopra, voto Askëladd, pur non andando a togliere nulla al pg di Weapon che darà sicuramente filo da torcere a tutti non appena sarà di grado più elevato
     
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,719

    Status
    Anonymous
    Voto anche io Askelaad, il novizio membro di questo GDR che si è rivelato pieno di energie e voglia di giocare e spero continui, approfondendo un personaggio sicuramente interessante XD
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    175
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Online
    Voto Weapon, ha tutto il mio appoggio per il pg che ha creato e per quello che diventerà.
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,803
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Io voto Weapon che è riuscito a giocare per più scontri un chuunin creato da veramente poco. Speriamo di vederlo arrivare ad alti livelli 💪
     
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,930

    Status
    Anonymous
    Voto Yuzin perché è quello che mi ha stupito di più quest'anno, riuscendo ad eliminare giocatori sulla carta più forti di lui e giocando veramente bene, rispetto a com'era fino a non molto tempo fa. Veramente una bella progressione, bravo
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,677
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Per quanto probabilmente non influirà sul risultato finale voto Yuzin per il bel torneo disputato. Si è ben destreggiato contro avversari più attrezzati di lui cercando sempre di dare il massimo dando sfoggio finalmente di quello che il suo personaggio può fare.
     
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,068

    Status
    Anonymous
    Voto Weapon, vero la sua esperienza non è paragonabile a quella di askeladd, ma è riuscito a tirare fuori da un chuunin tutto quello che un chuunin come quello che narra dovrebbe essere. Per me vincitore morale del Torneo, meno ubermensch più sentimenti!
     
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Anonymous
    Voto Yuzin perché ora si inizia ad intravedere una vera e propria strada unica per il suo personaggio. Un attaccamento di chi conosce cosa sa il suo personaggio e fin dove può spingerlo. Ed infatti si è visto nella posizione finale del torneo. Complimenti.
     
    .
14 replies since 3/2/2024, 14:54   265 views
  Share  
.
Top