Premio Fair Play
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yuzin Asuka - Erbraciola
    45.45%
    5
  • Hiroyuki Senju - Hiro
    27.27%
    3
  • Supaku Handoru - Supaku
    18.18%
    2
  • Yogan Raimu - Tado
    9.09%
    1
  • Takehiko Chikamatsu - Weapon
    0.00%
    0
  • Mishu Ameki - Burbear
    0.00%
    0
  • Hanzo Kawabata - Zanna
    0.00%
    0
  • Azula Shimura - Askelaad
    0.00%
    0
  • Maemi Takahashi - Skipio
    0.00%
    0
  • Takeshi Yamashita - Leeroy
    0.00%
    0
  • Goh Asuka - Werner
    0.00%
    0
  • Ishui Baitei - Lordissimo
    0.00%
    0
  • Kaede Nakayama - Markodarko
    0.00%
    0
  • Arima Togetsu - Tobi
    0.00%
    0
  • Yusuke Uchiha - Glustrod
    0.00%
    0
  • Kyoshiro Tsuuya - John900
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

X Torneo del GDR di TAM - Premio Fair Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    Votate qui colui che secondo voi si è dimostrato il più corretto e sportivo nell'arco del Torneo!

    Il Sondaggio ha una durata di sette (7) giorni, al termine dei quali colui che avrà accumulato più voti riceverà in premio 1 Confezione di Pillole del Soldato. Possono votare solo utenti iscritti al GDR, e ogni voto va confermato con una risposta.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,404
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Voto Gear Yuzin perché ci vuole molto fair play per giocare contro dei pazzi o dei mostri con zero fantasia e non cadere nell’errore.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,317
    Location
    Firenze

    Status
    Online
    Il mio voto va a Supa per aver consentito agli altri di sostenere gli scontri successivi al primo nonostante la vittoria conseguita e la forza del suo pg
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Io voto Yuzin. Tralasciando che ha fatto praticamente quasi tutti gli scontri contro gente di grado superiore (e li ha gestiti molto bene).
    Quasi sempre non ha peccato in schivate sgravate o forzate. Qualunque schiaffo stesse volando se era giusto prenderselo se lo prendeva, anche a costo di subire malus o robe che avrebbero comunque influito gravemente sul pg. Non ho visto azioni di metagame o forzature intenzionali. Pertanto a mani basse direi che nel fairplay è stato per me il migliore considerando come ha gestito tutti gli scontri ai quali ha partecipato.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    Voto Yogan (o Torippu in questo caso ahahah) per aver gestito bene lo scontro contro di me anche se poteva facilmente spaccarmi come un melone nonostante io avevo ogni possibile vantaggio
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,583
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Premetto che il mio voto è relegato esclusivamente agli scontri che ho letto, purtroppo non ho avuto modo di leggerli tutti causa tempo, quindi non si offenda chi magari non viene preso in causa (e difatti voterò solo alcune in alcune categorie)

    In ogni caso sono veramente indeciso fra Hiro e ErBraciola, entrambi hanno dimostrato grandi dosi di fair play e se potessi voterei entrambi. Siccome devo scegliere uno fra i due il mio voto va a quest'ultimo, anche perché essendo andato più avanti nel torneo, ha dimostrato sempre grande fair play.
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    Spero non la prenda male, ma un pochino di pecca di fairplay nel mio scontro l'ho vista, anche in virtù degli errori segnati. Anche Hiro ha avuto un errore rosso che lo fa declassare.. ma dove diamine sei Gear? E' tutto così semplice quando leggo il tuo nome..

    Voto nullo e siamo contenti tutti
     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    Avrei dovuto mettere gear tra i possibili personaggi da votare, mannaggia a me!

    comunque io voto Hiro perché mi è piaciuto molto come ha ruolato, realisticamente, per un personaggio alle prime armi, il suo scontro con Tobi e quello con Fenix; penso sia il primo personaggio in tutta la storia del GDR che ha davvero fatto quello che si deve fare quando si vede il chakra di un bijuu per la prima volta.
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Voto Hiro: bravo ragazzo, si fa gonfiare di botte, bullizza Tobi. Meritato.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,676
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Voto anche io Yuzin. Ha dato quello che poteva dare e ha preso quello che doveva prendersi. Menzione d'onore comunque per Hiro e la sua role contro la volpina di Tobi :P
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,080
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Voto Yuzin come mio legittimo erede che ha dimostrato consapevolezza della differenza di grado e sviluppo del pg rispetto alle altre chimere.
     
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,066

    Status
    Anonymous
    Voto Hiro che si caga addosso e si nasconde nel fungo. I veri uomini sanno quando è il momento di combattere e quando è il momento di cercare salvezza in un miceto piangendo e chiamando la mamma.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,802
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Voto supaku, ha ceduto il posto sapendo che probabilmente avrebbe potuto raggiungere la posizione finale.
     
    .
12 replies since 3/2/2024, 14:55   232 views
  Share  
.
Top