Posts written by Halo95

  1. .
    Votato, buon anno a tutti!
    Scheda in firma / targhetta

    Edited by Halo95 - 7/1/2024, 19:08
  2. .
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master




    Supaku era stato molto bravo sino ad ora. Era difatti riuscito, dapprima ad infiltrarsi in città completamente in incognito ed era poi riuscito a raccogliere una cospicua dose di informazioni.
    L'albino abbandonò difatti la stanza del "povero" Bozou con una mappa ed un lasciapassare in saccoccia.

    Il mukenin aveva ora molteplici strade da poter seguire.
    Da un lato, la morte dello Special Jounin, ex neo entrato fra le fila del covo.
    Dall'altra, Seizan, uno spadaccino dalla rinomata esperienza trovato morto al tempio.
    L'unico legame fra i due era l'appartenenza alle fila del covo.

    Se la guardi, la mappa fornitati dal ricco oste, è una mappa dettagliata della città. Talmente dettagliata, da includere strade che normalmente non sono mappate.
    Difatti, conscio della situazione, Bozou ti ha fornito una copia del riassunto di tutte le informazioni che possiede:
    - Posizioni e nomi di spie del covo sono ora a tua disposizione, con tanto di identikit associato.
    - Passaggi segreti, collegamenti fra edifici ed il come accedervi.
    - Luoghi sicuri in cui riposare.

    Sta a te, sfruttare tali informazioni a tuo vantaggio.


    Il tempio, si trova poco più a Nord rispetto al Lamantino Verde.
    All'interno, sai che uno dei sacerdoti è una spia di Bozou, è uno dei principali addetti al confessionale. Nemmeno il mercante è a conoscenza di quante informazioni possieda veramente tale Yusu Refune.

    Se decidi di recarti al tempio:
    CITAZIONE
    Il Tempio di Chisai è molto imponente, tanto che occupa una buona porzione del centro della città. E' circondato da una lunga cinta muraria spessa mezzo metro ed alta tre. Complessivamente ogni lato delle mura è lungo centoventi metri ed all'interno si divide in una struttura dalla forma quadrata. Infatti, ad ogni angolo delle mura è presente un piccolo edificio, per un totale di quattro, che fungono da templi minori dedicati ciascuno ad una divinità diversa. Attorno a questi piccoli templi sorgono dei giardini molto curati, conditi da percorsi di fiori che portano ciascuno fino al tempio principale presente al centro del complesso.
    Il confessionale si trova nel tempio centrale.
    L'architettura è molto semplice, ma gli ornamenti sono molto sfarzosi; Ricchi d'oro, zaffiri e pietre preziose.
    Gli adepti sono facilmente riconoscibili, indossano una lunga toga dal colore giallo sabbia e dalle rifiniture nere.

    Yusu Refune è un sacerdote che risiede nel tempio centrale, tipicamente frequenta la biblioteca nel lato ovest dell'edificio, quando non è impegnato a svolgere le sue mansioni da "ascoltatore".
    E' un uomo sulla sessantina, occhi gialli e sguardo assolutamente impassibile, capace di farti credere che non ti stia giudicando. Fedelissimo al clero, è uno di quegli uomini su cui non scommetteresti mai una lira sul fatto che possa fare il doppio gioco.

    Yusu quest'oggi sarà impegnato tutta la giornata al confessionale. C'è una lunga fila d'attesa, ma un addetto del tempio, ti avviserà che se lo desideri, potrai metterti in coda in qualunque momento.


    Se cerchi il corpo di Seizan
    Per trovare il corpo dovrai cavartela da solo, nessuno al tempio sarà intenzionato a dire nulla per paura di ripercussioni da parte del gran sacerdote, il quale non potrà mai ammettere che un reato tanto macabro è avvenuto nel luogo di culto più grande della città.

    Descrivi come Supaku riesce a trovare il cadavere.

    Indagando, potrai notare che il tempio a Nord-Ovest è stato chiuso. Il motivo è proprio la scena del crimine.
    Se ti avvicinerai al tempio, potrai notare che le condizioni di molti dei rigogliosi fiori del giardino vanno via via peggiorando con il tuo avvicinarsi al luogo del delitto; Fintanto, che nei pressi dell'ingresso, molti di essi saranno completamente anneriti.
    All'interno del tempio sarà tutto buio e non vi sarà anima viva.
    L'aria sarà molto pesante, un forte odore di fumo permeerà tutto l'edificio, dal pavimento alle pareti. In fondo al corridoio principale, potrai scorgere un vasto stanzino circolare. Le porte della stanza sono completamente distrutte, un altare a forma di croce scavato nella pietra della parete nord e al centro della stanza, quello che probabilmente rimaneva di una scultura in pietra ormai informe e mezza sciolta.
    Se entri, noterai che le pareti sono tutte annerite, come se fosse scoppiata una bomba all'interno della stanza. Schizzi di sangue talmente asciutti, da poter dire fossero parte dell'arredo in origine.
    Dietro ai rimasugli della struttura in pietra e precisamente di fronte all'altare, avrai una visione raccapricciante.
    Lo scheletro annerito di un uomo. Parti di esso quasi sciolte, solidificate prima che toccassero il pavimento e ancora collegate al resto da fragili strutture ossee.
    Se lo esamini, la cosa più brutta è che la posizione di esso è irregolare. Difatti è alquanto palese ad un occhio esperto, che sia stato fatto a pezzi e ricomposto per assumere quella forma. Proteso in segno di preghiera verso l'altare completamente annerito.
    Non vi è nemmeno un filo di carne. Al contatto è ancora tiepido.

    skeleton-aesthetic-burning-flames-ojrxrmlfttak0x6i


    Se decidi di attendere il tuo turno con Yusu
    L'attesa sarà piuttosto lunga.

    Potrai decidere di saltare la fila, se lo fai:

    Descrivi come Supaku riesce ad evitare la lunga coda e ad avere la precedenza sugli altri.
    Altrimenti:

    Dovrai attendere quasi sera, prima, che finalmente arrivi finalmente il tuo turno. La fila sarà quasi sfoltita, davanti a te, vedi uscire una signora piuttosto anziana. Si può dire che le rughe abbiano preso il sopravvento su quel povero viso. Si allontana zoppicando e lamentandosi per l'anca.
    Dietro di te, una figura incappucciata piuttosto massiccia attende seduto su una panca in lontananza. Dietro ancora, quello che sembra essere un sacerdote del tempio anch'esso incappucciato e per ultimo a chiudere, uno shinobi di Kirigakure; Un ragazzo all'apparenza giovane. Cieco da un occhio e con una vasta cicatrice sullo stesso, che procede in maniera verticale.

    In ogni caso:

    Yusu ascolterà le tue confessioni, se hai da farne.
    Se deciderai di rivelarti, vedrai come al contrario del Bozou, non sarà per nulla spaventato dalla situazione. E' conscio della strada che ha intrapreso e ti fisserà con occhi gelidi per tutta il tempo che passerai nel confessionale; come se si stesse rivolgendo al suo aguzzino.
    Yusu ti riferirà che Ikkai è il nome dimenticato di una delle divinità del tempio. Precisamente la divinità legata al tempio a Nord-Ovest del complesso.
    Ti dirà inoltre che doveva incontrarsi con un certo Jizuchi nel quartiere commerciale, ma che per qualche motivo non si è fatto sentire. Da quello che sa, ha ricevuto una soffiata da qualcuno dei piani alti di Kiri, sulla vera identità della figura che sta eliminando ormai da tempo gli informatori del covo.

    Se non avrai saltato la fila ed avrai atteso:
    Come uscirai dal confessionale, il prossimo in attesa si dirigerà verso di esso.
    Se ti capita di passare di fianco all'uomo alto un metro e novanta, un brivido ti percorrerà la schiena.

    Se decidi di visitare l'abitazione dello Special Jounin, dovrai dirigerti molto più a Nord, ai confini della città. Sarà all'incirca un ora di cammino dalla tua posizione.
    Sulla mappa è indicato il nome di Shinichi Kudo, un ufficiale della divisione scientifica ninja di Kirigakure. Massimo esperto nel suo campo, anche lui ha deciso di optare per altri lidi, stufatosi dei banali casi nella lontana Chisui, amante dei casi irrisolvibili, brama con tutto il suo cuore di risolvere il "caso della vita" ed il covo ha saputo sfruttare bene questa sua passione, per convertirlo alle loro fila.

    CITAZIONE
    L'edificio è residenziale. Composto da due piani e suddiviso in diciotto piccoli appartamenti. Davanti ad esso, potrai trovare una squadra composta da due chuunin e Shinichi. Potrai fornire a quest'ultimo il lasciapassare oppure potrai infiltrarti nel modo che preferisci, a te la scelta.

    Se decidi di usare il lasciapassare.
    Il Kudo ti racconterà il motivo per il quale nessuno è ancora entrato nell'edificio: Stanno attendendo una squadra di Ninja Sensoriali. Esperto qual è nel campo infatti, Shinichi ti racconta di aver impedito a chiunque l'accesso, perché ha rilevato una presenza di chakra alquanto strana, mai vista in vita sua e non si fida a rischiare la sua vita e quella dei suoi sottoposti.
    Kudo non si è affiliato al covo perché in linea con le idee, non è affatto una persona malvagia, semplicemente si lascia trasportare dalla sua passione per il crimine.
    Il deceduto, Kifune Zarechi, era un ninja esperto, ed era stato proprio convinto da Shinichi ad entrare tra le fila del covo; Per questo motivo il detective si sente responsabile nei suoi confronti.
    Kifune viveva nel quinto appartamento da sinistra al secondo piano. Shinichi ti fornirà la chiave dell'appartamento, non appena menzioni l'intenzione di entrare.

    In ogni caso.
    Una squadra composta da tre ninja sensoriali dovrebbe arrivare nel giro di mezz'ora dal tuo arrivo, se ti dirigi direttamente sul posto, altrimenti sarà già lì, se decidi di percorrere un altra strada. In tal caso il tuo lasciapassare non sarà più valido e la tua identità potrebbe essere compromessa.

    Descrivi come Supaku riesce ad entrare nell'edificio e giungere sulla scena del crimine.


    Se decidi di entrare:
    Dal giardino, circa quindici metri ti separano dal porticato inferiore. Da lì vi sono due rampe di scale, una ad est ed una ad ovest che potrai percorrere per salire il secondo piano.
    Con il passare dei metri, una strana sensazione ti affliggerà.

    Se utilizzi la muon:
    Le tue orecchie fischieranno, il tuo sangue diventerà estremamente rumoroso, coprendo i rumori di fondo e disturbandoti altamente.
    Il motivo capirai essere che la tua circolazione sanguigna è aumentata in ritmo, il tuo battito è più veloce. Inoltre percepirai che muoverti sarà più leggero, ma allo stesso tempo, inizierai a sudare leggermente anche per il più piccolo sforzo.

    Eventuali cloni si dissolveranno alla loro comparsa.
    Se sei un esperto in campo medico, potrai dedurre che vi sia una maggiore concentrazione di ossigeno nell'aria.

    In sostanza: fintanto che sei fra le mura dell'abitazione, giardino incluso, le tue caratteristiche fisico-motorie sono aumentate di due gradi senza alcun costo in chakra.


    Da questo momento in poi, io ti descriverò sommariamente l'appartamento, le stanze ed i punti principali di esse. Soltanto aprire la porta con la chiave (se l'hai recuperata) ti sarà concesso come azione auto conclusiva.
    Qualunque altra azione che compirai nelle stanze, dovrà essere descritta con minuzia nei dettagli, passo dopo passo, metro dopo metro, oggetto preso e/o osservato e che interazione fai con esso. Tutte le azioni dovranno essere al condizionale, quindi senza esito di successo esattamente come se fosse un combattimento. Potrai svolgere un numero illimitato di azioni, ma mi riservo la possibilità di cancellarne alcune, qualora tu compia un passo falso.


    L'ingresso dell'appartamento è piuttosto piccolo. Dietro alla porta, un piccolo corridoio lungo due metri e largo altrettanti ti separa da quello che sembra essere il soggiorno. L'appartamento è sprovvisto di luci, le serrande sono chiuse, dovrai fare tu luce con una torcia eventualmente o un metodo alternativo.
    Davanti all'ingresso vi è un piccolo tappeto rosso rettangolare di un metro e mezzo, che prosegue orizzontalmente lungo il corridoio fino ad arrivare al soggiorno.
    Alla destra del tappeto, vi è un grande vaso decorato, che se urtato, potrà rompersi perché in equilibrio instabile, sembra qualcosa lo stia spingendo.

    Se controlli:
    Il vaso è spinto da un appendiabiti in legno massello, rovesciato. Non lo hai rovesciato tu, perché non è a contatto con la porta; ma in quel momento pende e si appoggia sul vaso.


    Il tappeto è in seta e piuttosto leggero.
    Il centro del tappeto è leggermente sollevato per qualche motivo.

    Oltre l'ingresso, si apre il soggiorno, l'aria diventa piuttosto pesante di colpo, come se ci fosse qualcosa di marcio.
    Da qui in avanti non c'è luce.
    A sinistra, vi è una piccola porta semi spalancata, porta al bagno.
    Se sei riuscito a procurarti una piccola fonte di luce, noterai i segni stampati col sangue di una mano che si è appoggiata al bordo.
    All'interno della stanza larga tre metri e lunga quattro, è un macello. Acqua ovunque, asciugamani bianchi coperti di sangue sul pavimento e uno di essi è poggiato sulla tazza del bagno.
    In fondo alla stanza, è presente lo sciaquone con l'asciugamano appoggiato sulla tazza. Lo specchio sulla sinistra è pieno di manate di sangue e nella doccia anch'essa piena di sangue, si può notare quello che è un indice ormai raggrinzito di un uomo, difficile dire se della mano sinistra o della mano destra.

    Il soggiorno è poco più grande del bagno, infatti è una stanza di cinque metri di lunghezza e tre di larghezza, disposta perpendicolarmente rispetto al corridoio d'ingresso. Ciò significa che chi entra, entra dal lato corto.
    Un quadro contenente il viso di una donna, è appeso sulla parete vicino al bagno. Più avanti nell'angolo, vi è un divano a tre posti di colore verde posto in maniera orizzontale, seguendo la stanza; largo tre metri e mezzo, praticamente quasi quanto l'intero soggiorno.
    Appoggiato su di esso, vi è un libro aperto.

    Se guardi il libro:
    Col buio non è facile leggere, ma il titolo è: "Akatsuki"


    Se lo prendi in mano:
    E' aperto a pagina trecento novanta quattro, vi è un impronta insanguinata sul disegno corrispondente a una figura che prega, legata al culto di Jashin, se lo conosci.


    A destra vi è una lampada collegata alla presa. Puoi usarla per fare un po' di luce se te ne accorgi.
    Se apri la luce:

    Noterai che la testa, staccata dal corpo, di uno shinobi con ancora addosso il coprifronte ti fissa, nonostante l'assenza degli occhi dalle orbite e la bocca aperta.
    Alquanto raccapricciante.


    In fondo al soggiorno, vi è un piccolo ripiano con un piano cottura e un lavabo pieno di piatti sporchi. Singole gocce d'acqua scendono con frequenza costante dal rubinetto.
    Alla destra della cucina vi sono due porte chiuse.
    Il fastidio aumenterà in intensità.

    Il bonus fisico-motorio sarà ora di tre gradi senza esborso di chakra. La sudorazione aumenterà in maniera copiosa.

    Se apri quella a sinistra:
    Davanti a te, uno sgabuzzino pieno di cianfrusaglie ...


    Se apri quella a destra:
    La camera da letto. Il fetore è terrificante, se non sei abituato, il vomito potrebbe essere tuo amico.
    La camera è completamente a soqquadro. Al centro del letto matrimoniale coperto di sangue:
    Un cadavere. Sprovvisto di testa e dell'indice sinistro. Inginocchiato e con il busto rivolto verso il soffitto.
    Le mani davanti al busto, congiunte in segno di preghiera.
    Le budella dell'uomo sono completamente esposte e distese sul letto.


    Se presti attenzione:
    Noterai che le sue budella e le sue vene, esattamente come le tue, pulsano in maniera costante. La particolarità è che le sue pulsano nonostante sia morto.


    A destra del letto, una scrivania lato muro piena di carte insanguinate e non ed una chiave esposta per metà che rischia di cadere dal bordo.

    Supaku dovrà compiere una scelta:
    Potrà percorrere la strada del tempio
    Potrà percorrere la strada dell'appartemento
    Potrà anche percorrerle entrambe se lo desidera, ma soltanto tramite l'ausilio di cloni; Esattamente come nella realtà, non si tratta di eventi in attesa del protagonista, ma è tutto parte di una storia che avanza in maniera consistente oltre che in base alle azioni dell'Handoru.
    In tal caso, soltanto l'originale potrà percorrere la strada dell'appartamento, eventuali cloni si dissolveranno non appena sotto l'effetto dei bonus fisico-motori.

    Nel caso decida di percorrerle entrambe, potrai svolgere un unico post diviso in due parti visto che si svolgeranno in contemporanea. Prima con la parte scelta e poi con l'altra, oppure potrai narrare solo una delle due scelte, e poi con il prossimo post narreremo la seconda.

    A te la scelta, io seguirò i tuoi passi.


  3. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Lo Yotsuki remava con tutte le sue forze, cercando di coprire la maggior superficie possibile con ciascuna vogata.
    E' un peccato che noi shinobi non siamo ammessi ai campionati, sarebbe divertente un po' di sana competizione.
    Okami cercava di stemperare, sapeva bene dov'era diretto e poteva ben immaginare che non sarebbe stato per nulla facile.
    Pazzo bastardo.. ben tre nazioni. Ma che cazzo gli dice il cervello a certi individui. Inebriati dal potere a tal punto da non capire di aver firmato la propria condanna a morte.
    Con quel pensiero, l'ANBU procedeva spedito, ma purtroppo il meteo, proprio come previsto dal capitano del vascello, stava iniziando a peggiorare a vista d'occhio. Le onde iniziavano a muoversi molto più bruscamente ed a frantumarsi l'una contro l'altra, mentre lo shinobi stava faticando nel mantenere la rotta; Le onde al momento ancora piuttosto piccole e docili, si infrangevano dolcemente sullo scafo della piccola imbarcazione.
    Tuttavia lo Yotsuki era ormai completamente zuppo da capo a piedi per via di tutta l'acqua che di tanto in tano rimbalzava sopra di lui. Come se non bastasse, si aggiunse una cospicua pioggia, che di lì a poco sarebbe divenuta sempre più battente.
    Fortunatamente per lui, la scialuppa, proprio per via della piccola superficie occupata, riusciva a seguire il movimento delle onde oramai in grado di sollevarla per intero, senza infrangersi contro di esse e rischiare così di finire in mille pezzi.
    Le onde si muovevano con sempre più impeto, fintanto che un grosso fragore non colse l'attenzione dello sventurato in barca. Il tipico rumore di grosse costruzioni di legno che si piegavano e spezzavano in mezzo alle acque.
    Per un momento Okami provò paura. Ruotò il busto per controllare cosa fosse successo, ed a circa trenta metri, vide un relitto fatto completamente a pezzi di una nave ben più grossa di quella su cui stava viaggiando in precedenza in diretta rotta di collisione con la sua piccola scialuppa.
    CAZZO!
    Con tutte le sue forze, tese i remi ponendoli in verticale in modo che potessero in qualche modo frenare la sua corsa verso lo scafo ligneo di una nave più sventurata.
    Fra un onda e l'altra, poteva vedere l'isola in lontananza più ad est rispetto alla sua posizione, lo separavano a spanne una cinquina di chilometri e di certo non aveva intenzione di affogare lì.
    Le onde per sfortuna dello shinobi erano purtroppo per lui troppo imponenti. I remi frenarono l'imbarcazione per qualche secondo, prima di spezzarsi completamente sotto la potenza del mare.
    Se ti prendo ti ammazzo per piacere personale Lenizumi. Imprecò lo Yotsuki pronto ad abbandonare il suo piccolo rifugio.
    Lo shinobi di Kumogakure prese un bel respiro e prima che accedesse l'inevitabile, si gettò in mare dalla destra della piccola imbarcazione.
    L'acqua era gelida, ma riuscì ad evitare il peggio immergendosi completamente in acqua.
    Venne sbalzato in tutte le direzioni per qualche secondo, il tempo necessario all'onda di superarlo e riemerse dietro di essa, prendendo una bella boccata d'aria.
    Oh se pagherà quel bastardo.
    Lo shinobi sfruttò questa volta il controllo del chakra per salire sulla superficie dell'acqua. Cercando di mantenerlo nonostante l'irregolarità dell'acqua.
    Poté osservare, come del suo mini vascello non rimase più nulla, se non parte dei remi e qualche pezzo di legno che ondeggiava sulla superficie dell'acqua. Decise quindi di proseguire a "piedi". Lo Yotsuki proseguì imperterrito, rattristito dalla perdita della sua imbarcazione. Evitando nel miglior modo possibile le onde in arrivo e immergendosi per evitare onde che non erano valicabili.
    Impiegò circa un ora e venti minuti per arrivare a "riva". Per toccare terra infatti, l'ANBU fu costretto a scalare un ultima scogliera alta all'incirca venticinque metri che dava su un piccolo arcipelago più protetto dalle onde.
    La mano destra, ormai quasi squamosa, toccò finalmente dell'erba; Molliccia pur sempre a causa della pioggia battente, ma sicuramente diversa al tatto rispetto agli scogli o all'acqua di mare.
    Più che un nobile shinobi del paese del Fulmine, pareva il mostro della palude uscito da un libro degli orrori. Ricoperto di sale ed alghe, bagnato fradicio in ogni singolo punto del corpo e a tratti coperto di melma e fango che colavano a picco lungo la scogliera.
    Ho decisamente bisogno di una doccia.
    Rialzatosi in piedi e con i piedi ben saldi sulla terra ferma, l'uomo cercò di scrollarsi tutto quello schifo di dosso pur senza troppo successo.
    Rassegnato, lo shinobi si esibì in una tecnica molto basica ma estremamente utile in molte situazioni. Poggiò entrambe le mani a terra dritte nel fango, cercando di capire se era da solo, dove si trovava, anche se aveva una mezza idea e soprattutto se si trovava vicino a qualche centro abitato per magari farsi una bella doccia calda.

    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della Tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la Tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa Tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La Tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perché funzioni, viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: N/A


    La tecnica aveva un chilometro di raggio, certo non moltissimo, ma lo shinobi sperava nella benevolenza degli dei.
    Mantenne le mani sul terreno per circa una ventina di secondi, osservando sconsolato, il nulla cosmico all'interno del pentagono bianco disegnato
    sul terreno dal suo chakra.
    Che cazzo però.. mai un po' di cu-.
    Come stette per rinunciare alla tecnica, Okami si accorse di un piccolo pallino rosso che per qualche secondo, transitò nell'estremo destro della stella per poi sparire.
    Est.
    Senza pensarci nemmeno un secondo, lo shinobi scattò a tutta velocità proprio in quella direzione. Si inoltrò nella fitta foresta che lo separava da quell'essere vivente. Nel bosco, l'acqua scendeva con più tranquillità grazie alla copertura dovuta ai rami degli alberi e l'odore di muschio era vivo nell'aria.
    Coprì i primi settecento metri in un baleno, non appena vide la foresta sfoltirsi, subito si riesibì nell'esecuzione dello stesso fuuinjutsu usato poco prima, appoggiando nuovamente entrambe le mani sul terreno.
    Questa volta, il puntino rosso era molto più vicino, fra l'altro sembrava essere da solo. Lo Yotsuki lo osservò per circa tre minuti. Compieva spesso lo stesso movimento, percorrendo su e giù la stessa strada.
    L'ANBU voleva verificare di persona, non avrebbe indossato la maschera, non ancora. Non ne aveva motivo, non era certo illegale trovarsi nel paese del Vortice, per quanto non fosse molto trafficato.
    Proseguì in quella direzione in maniera però più pacata, indossando il suo fido mantello nero, che a causa dell'acqua lasciava trasparire gran parte del suo equipaggiamento, attaccandosi malvolentieri ogni volta a parti diverse del suo corpo ad ogni passo.

    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della Tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la Tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa Tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La Tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perché funzioni, viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: N/A

    Bujutsu - Arte del Ninja Spia
    kUrqRG1 pN6h5r7
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è l'origine dello stile canonico ninja nella capacità di infiltrazione ed evasione ed è quella che ha dato origine all'utilizzo primario dei Ninja come spie ed infiltrati. All'accademia ogni Ninja apprende le basi sul pedinamento passando inosservati, sulla capacità di raccogliere informazioni, ascoltare eventuali avversari dalla distanza massima consentita dai propri sensi senza essere rilevati ma mantenendo la capacità di continuare ad ascoltare ed infine la capacità di riuscire ad evadere da situazioni pericolose, trappole o liberarsi da eventuali impedimenti fisici, il tutto nei limiti fisici. Egli potrà concentrarsi per celare la propria presenza così da ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuato durante un inseguimento, potrà altresì usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Egli inoltre ha una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A


    Lo Yotsuki si avvicinò, fino a quando non iniziò ad udire, oltre allo scrosciare dell'acqua che si infrangeva sulla vegetazione, anche il rumore di un ascia che scalfiva la superficie del legno.
    Ah.. adesso capisco i movimenti. Ancor prima che il taglialegna potesse comparire alla vista; L'uomo si immaginò il perché di tali movimenti, visto che lui stesso era un abile taglialegna.
    Giunto a circa una quarantina di metri, vide in lontananza una figura piuttosto imponente. Un uomo a giudicare dall'aspetto, il quale coperto da un piccolo cappotto beige dotato di cappuccio, maneggiava una grossa ascia e con apparente fatica era intento a scomporre il tronco di un albero.
    La quantità di alberi che doveva aver rimosso era immensa, dietro di lui, il nulla; Soltanto ceppi tagliati.
    Il ninja di Kumogakure proseguì, avvicinandosi questa volta con calma, ma a passo deciso.
    Non ci volle molto prima che il taglialegna lo noti, difatti, "asciugandosi" la fronte, nonostante la pioggia. Poggiò l'ascia al pezzo di tronco rimasto e sollevò il braccio destro in segno di saluto.
    Avvicinandosi, il ninja poté osservarlo meglio. Un metro e novanta buoni di muscoli, un ciuffo bianco sporgeva dal cappuccio, barba folta dello stesso colore e muscolatura abbastanza presente nonostante l'età.
    Un bel bestione seppur vecchio, deve sapere ancora il fatto suo. Strano sia così amichevole, non giravano i briganti per queste terre?
    Lo Yotsuki non era propriamente ben informato, sapeva che il paese era stato praticamente demolito non troppo tempo fa; Ragion per cui difficilmente si aspettava un benvenuto dal tappeto rosso. Ma come si dice, a caval donato non si guarda in bocca.
    Pelle rugosa, calli di chi sapeva cos'era il lavoro duro e muscolatura pronunciata erano i segni di un uomo che nonostante gli anni, li portava davvero bene.
    Cosa ci fai qui fuori con questa pioggia, giovane? Chiese l'uomo una volta arrivato a portata di orecchio.
    Potrei farti la stessa domanda, vecchio. Rispose di tutto rimando, cercando comunque di non essere scortese, ma giocando sul fatto che lo avesse chiamato giovane. Non amava essere chiamato così, aveva sudato tanto per ottenere il suo rango e nonostante tutto era sempre visto come un ragazzo in confronto a shinobi più navigati.
    Ohi, ohi, i giovani d'oggi non hanno più rispetto. Come ti chiami ragazzo?
    Mi chiamo Hennosuke. Tu invece? Rispose di getto il ninja. Non aveva alcuna intenzione di lasciare indizi sulla sua vera identità almeno in missione; Per quanto si potesse osservare che era armato di tutto punto una volta tolto il mantello.
    Mi chiamo Kyugen, piacere. Cosa ti porta qui caro Hennosuke? Così lontano da Uzushio. Replicò porgendo la mano destra.
    Mi stavo dirigendo proprio lì, ero di passaggio e sono stato colto da questo temporale improvviso.
    L'uomo sollevò per un secondo il sopracciglio, del resto era evidente che non bastasse un temporale per ridurre un uomo in quelle condizioni di lerciume.
    Devi anche aver pensato di fare un bel tuffo in mare mi sembra. L'uomo distolse lo sguardo e ondeggiò la mano davanti al naso. Non doveva gradire il profumo da naufrago.
    Si beh, non ho specificato da dove provengo. Quanto è distante da qui Uzushio?
    Due giorni di cammino da casa mia, ma fra non molto calerà il sole. Se vuoi posso offriti un riparo per la notte.
    Certo l'idea di non dormire fra i sassi mi piacerebbe, ma com'è che sei così amichevole? Visto il passato, non mi sembra un atteggiamento molto normale.
    Hah. Ragazzo ne hai di strada da fare. Lasciarsi prendere dall'odio è la strada più rapida per la follia. Ho costruito questo paese con le mie mani. Nessuno può impedirmi di rifarlo di nuovo. Kyugen parlava con un certo senso di orgoglio negli occhi.
    Inoltre, non è rimasto più nulla da razziare, se non a Uzushio. Non ci sono più criminali per queste terre, almeno non quelli intelligenti. L'uomo scoppiò in una fragorosa risata, evidentemente doveva aver avuto un passato sicuramente movimentato.
    Certo.. tu invece, come mai così lontano dalla civiltà? Ironica come domanda da parte del corvino, visto che anche lui viveva nei boschi.
    Da come rispondi non mi sembri certo un giovane abituato a stare in compagnia. L'avidità degli abitanti di questo paese mi è ben lontana. Da quando hanno perso tutti i loro beni, è venuta fuori la vera avidità delle persone. Tutti che pensano di potersi appropriare delle proprietà altrui. Feccia dico io. Non capiscono cosa sia il bene più prezioso. A quelle parole, il vecchio rivolse uno sguardo al cielo, evidentemente rattristato da qualche pensiero relativo alla sua vita passata.
    In ogni caso io stavo per tornare a casa, ma da solo mi sarebbe toccato fare due viaggi. Hai braccia da spartire? Allo Yotsuki non andava proprio di fare ulteriore fatica, ma del resto era sua indole aiutare gli altri, per quanto controvoglia ogni tanto.
    Non sia mai che quella schiena da vecchio si spezzi. Cosa devo portare? I due sembravano essere sulla stessa linea d'onda. Sia per affinità in termini di cosa consideravano giusto e cosa sbagliato, sia perché il vecchio ricordava effettivamente il nonno dello Yotsuki.
    Inoltre, poteva approfittare per raccogliere preziose informazioni su Uzushio e soprattutto avrebbe potuto passare la notte su un cuscino e non come un vagabondo per strada.
    Il corvino si mise la sacca piena di legna in spalla e si incamminò seguendo i passi del vecchio.

    Impiegarono circa un ora per arrivare a casa di Kyugen, durante la quale i due scambiarono delle chiacchiere piuttosto comuni, riguardo alla storia del paese e cos'era successo in passato. Lungo la strada aveva avuto modo di vedere un vero e proprio fenomeno di deforestazione. L'anziano non scherzava quando parlava di ricostruire il paese con le proprie mani.
    L'abitazione era una vera e propria reggia. Due piani larghi ciascuno quanto l'intera dimora dello Yotsuki, legno intagliato ovunque e legna da ardere a sufficienza per i prossimi quattro inverni.
    Non poté che provare un po' di invidia nei confronti dell'uomo, ma del resto, quest'ultimo gli aveva confessato di averla costruita con il sangue e la fatica per sua moglie e suo figlio, morti proprio durante la guerra passata. La completò quindi solo per il ricordo e si è così condannato ad una vita da solo rinchiuso in una reggia tri familiare.
    Okami era tutto fuorché uno sprovveduto, difatti, arrivato il momento di rilassarsi e rimuovere l'equipaggiamento per lanciarsi in una doccia calda, decise di impiegare al meglio le proprie risorse.
    Evocò un clone. Il problema dei cloni era purtroppo irrisolvibile: Condividono lo stesso carattere dell'utilizzatore e non sono certo servi della gleba al suo servizio.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Dopo grandi discussioni con sé stesso, lo shinobi riuscì a convincere il clone ancora puzzolente e piuttosto stanco:
    prima a fare la guardia al suo equipaggiamento, ma soprattutto a fare la guarda allo shinobi durante la doccia. Voleva infatti evitare la paura primaria di ogni essere umano, ovvero di dover uscire dalla doccia completamente nudo e combattere per la vita.
    Lo Yotsuki era sicuramente un abile combattente ed anche un abile cuoco. Chiunque avrebbe preferito averlo al suo fianco piuttosto che contro di sé; Ma era senza dubbio lontano dall'essere lo shinobi perfetto.
    Tutti quei ninja capaci di imparare nozioni e tecniche alla prima battuta; Lui non era nulla di tutto questo, le sue capacità derivavano dal duro lavoro, infatti odiava leggere.
    Era però un gran esperto nel corrompere sé stesso. Infatti portando due piatti di minestra extra al clone, era riuscito a convincerlo a studiare un libro sulla storia del paese del Vortice almeno fino al quarto capitolo; Del resto erano tutte informazioni che gli sarebbero potute risultare utili l'indomani. Dopodiché, avrebbe fatto la ronda per quanto possibile all'originale, dissolvendosi all'alba.

    La notte passò tranquilla e la mattina seguente, con una mappa, finalmente delle indicazioni gentilmente concessegli da Kyugen e le informazioni raccolte dal clone, si incamminò verso la città che sicuramente sarebbe stata un ottimo punto di partenza per capire dove diavolo si fosse nascosto il Lenizumi.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Rilassato
    Chakra: 375 -8 = 367
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nella divisa da ANBU
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, nella divisa da ANBU
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
  4. .
    Grazie mille <3
  5. .
    Vorrei tenerli, quindi se non erro i miei ryo passano da 550 a 250 :D:

    Grazie <3
  6. .
    Bonjour e buon natale :cipo25:

    Approfitto dei lavori in corso per chiedere la modifica di alcune tecniche che ahimé ancora non avevo aggiornato (sono di flavour legate alle specializzazioni)

    Tecniche legata alla specializzazione in veleni:

    CODICE
    <b>Produzione Veleni e Antidoti</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/sSHoEyG.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    hiunque si specializza in questo campo sarà capace di sviluppare in autonomia più tipologie di veleno grazie ad un'accurata selezione degli ingredienti necessari. Come prima cosa, potrà sviluppare tutti i veleni noti, ovvero quello Debole, quello Intermedio e quello Letale. Inoltre, se ha sviluppato una propria tipologia di veleno personale, potrà continuare a produrre anche quello. Poi, come ogni esperto che si rispetti, sarà anche in grado di sviluppare degli Antidoti.
    <u>È possibile richiedere in Armeria l'aggiunta gratuita di tre dosi di Veleno Debole, due dosi di Veleno Intermedio, una dose di Veleno Letale, due dosi del Veleno Personale e cinque Dosi di Antidoto dello Specializzato. Ovviamente sono necessari gli appositi slot in Scheda e tutte le dosi vengono rifornite automaticamente alla fine di ogni Quest.</u>
    Consumo: N/A


    L'aggiunta del bold al titolo dell'antidoto dello specializzato e l'aggiunta delle dosi

    CODICE
    <b>Antidoto dello Specializzato</b> (5 dosi)


    L'aggiunta delle carte bomba (pacco da 5 per l'aiutiamo il forum) nella doppia borsa

    CODICE
    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/5vlZAuC.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.


    La modifica al testo dei guanti chiodati

    CODICE
    Si tratta di una coppia di particolari guanti con dei chiodi metallici sulle nocche ed una placca metallica sul dorso della mano. Si rivelano utili per danneggiare il nemico in molteplici situazioni, infatti, le punte metalliche se colpiscono l'avversario, a seconda di come e dove lo colpiscono, possono arrecare dei danni che possono diventare pesanti. Possono essere utilizzati in combinazione di Taijutsu per ottenere i seguenti benefici: ogni Taijutsu così sferrato arrecherà ulteriori ferite Medie da Taglio, che scalerà con eventuali potenziamenti alla Forza, proprio come se fosse un Taijutsu, inoltre sarà possibile parare Kenjutsu e Shurikenjutsu con i Taijutsu sferrati con gli arti superiori di pugno (e viceversa), perché le protezioni metalliche proteggeranno la carne dell'utilizzatore da eventuali urti, il tutto nel rispetto del Regolamento. sopratutto se utilizzati in combinazione di Taijutsu dove si subiranno ulteriori ferite Medie da Taglio. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità. La presenza dei chiodi sulla nocche impedisce l'esecuzione di Sigilli ad alte velocità causando un rallentamento di un grado nell'esecuzione di tutti i Sigilli di Tecniche livello A o superiore.


    Modifica al testo della Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    CODICE
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione della Kuropansa, essa richiede una breve serie di Sigilli a seguito della quale, l'utilizzatore sarà avvolto dal Fulmine Nero per poi scagliarlo da ciascun palmo nella forma di due enormi Pantere Nere composte dal Chakra Raiton Nero. Le pantere possono anche essere scagliate contro bersagli differenti. Ogni Pantera sarà ampia sei metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta raggiunta la zona bersaglio, decisa precedentemente dall'utilizzatore, detonerà in una esplosione circolare di suono e saette elettriche, nere come il carbone, che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri. Eventuali vittime subiranno danni da Scossa e Sonori violentissimi equivalenti ad una ferita d'entità Grave e un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Non è possibile lanciare la Tecnica più di una volta per Turno. Se lanciate contro lo stesso bersaglio esse saranno in grado di abbattere una Difesa di livello A ma provocheranno una sola ferita e un solo malus. Il Fulmine Nero è per effetti e natura uguale ad un fulmine naturale e pertanto esso non potrà essere Assorbito da Tecniche che Assorbono Jutsu.
    <u>Richiede la conoscenza della Pantera Nera.</u>
    Consumo: 15


    Modifica al testo della Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    CODICE
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Il procedimento per l'utilizzo di questa Tecnica è simile a quello della Tecnica dei Cloni d'Ombra, declinato nella creazione di numerose copie fisiche di Armi da Lancio di qualsiasi Taglia, in grado di infliggere danni reali. Per fare ciò sarà necessario lanciare una singola Arma e subito dopo eseguire una serie di Sigilli, moltiplicando così l'Arma già in lancio in una moltitudine letale. Se si utilizzano Armi di Taglia Piccola o Minore, questi formeranno una nuvola di proiettili dal diametro di dieci metri che proseguirà, a velocità medio-alta, fino a trenta e capace di abbattere Tecniche di livello B. Se si utilizzano Armi di Taglia Media, la Tecnica sarà capace di abbattere persino difese di livello A ma avrà diametro pari ad otto metri e procederà fino ad un massimo di venticinque. Subire in pieno questa Tecnica significa ricevere numerose ferite da Taglio o Perforazione pari ad una almeno di grave entità ogni cinque Armi da Lancio di Taglia Piccola o Minore che vanno a segno, oppure una almeno di grave entità ogni due di quelle di Taglia Media o Maggiore; fino ad un massimo di tre Gravi per bersaglio. Questa Tecnica può esser utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Armi Taglia Piccola e Minore: Sp. Jounin 40; ANBU 60; Jounin 80
    Massimo Copia Armi Taglia Media e Maggiore: Sp. Jounin 10; ANBU 20; Jounin 30]
    <u>Necessaria la Tecnica Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.</u>
    Consumo: 15


    Modifica dell'attitudine ninja
    CODICE
    <b>Attitudine Ninja</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/cdclQhE.png[/IMG]
    Ogni Ninja presenta una particolare Attitudine all'utilizzo di determinati Jutsu e questo si traduce nella possibilità di poter utilizzare le Tecniche in un modo superiore rispetto agli altri in determinati campi. La livello Sp. Jounin, ANBU e Jounin il Ninja potrà scegliere una determinata branca di Tecniche (Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu, Genjutsu, Ninjutsu di Chakra base o di un Elemento, Jutsu da Innata etc.) in cui svilupperà una Attitudine, nel rispetto dei limiti del Regolamento. È possibile per il Ninja aumentare la quantità di Chakra impastato presente nelle Tecniche appartenenti alla branca in cui si ha l'Attitudine, così da rendere il Jutsu più potente del normale. Per fare ciò il Ninja dovrà aumentare il Consumo della Tecnica, portandolo ad un numero pari a quello richiesto per lanciare una Tecnica di livello Superiore, rendendo così il livello della Tecnica utilizzata superiore di uno. Per fare ciò basterà semplicemente citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato più Chakra del normale per rendere la Tecnica più potente del solito. È possibile potenziare Tecniche di livello A o inferiore di un Livello e non oltre il grado conosciuto al Ninja (quindi uno Sp. Jounin potrà potenziare un Ninjutsu base da C a B e non fino ad A e non potrà portare nessuna A ad S).


    La sostituzione del palmo demolitore di livello C con il calcio laterale

    CODICE
    <b>Saidokikku - Calcio Laterale</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/H8rn0rT.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida e semplice esecuzione e nasconde un colpo che, se colpisce, può anche rivelarsi potente. Il colpo consiste in un basilare calcio diretto in avanti, che consiste nello sferrare un affondo con la pianta del piede, stendendo la gamba in tutta la sua lunghezza, sia parallelamente al terreno o leggermente in diagonale. Il calcio è quindi un colpo semplice e molto veloce, venendo sferrato con una velocità di un grado superiore ed essendo in grado di causare danni Medi da Impatto potendo spedire la vittima a tre o più metri di distanza, se lo si desidera, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio; nel caso in cui non si desideri spingere via l'avversario il colpo potrà esser trattenuto, spingendolo indietro leggermente oppure sollevandolo in aria per massimo un metro. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 4


    L'aggiornamento del Rakanken: Shōshitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata
    CODICE
    <b>Rakanken: Sh&#333;shitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/SVqSGT3.png[/IMG] [IMG]https://i.imgur.com/ujJ6p34.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste nello sfruttare l'esperienza di strada per colpire l'avversario in modi non ortodossi e puntare quindi sull'effetto sorpresa e può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel colpire l'avversario con una semplice ginocchiata, grazie al Chakra, il colpo è molto veloce. Nel momento in cui esegue la ginocchiata si potrà decidere se trattenere il Chakra intorno al ginocchio o rilasciarlo in una potenza esplosiva: nel primo caso i danni saranno soltanto Medi ed il bersaglio non verrà spostato; nel caso in cui però si tenti di Difendervisi dal colpo con un Taijutsu e la propria Resistenza sia di un grado inferiore alla Forza dell'utilizzatore, la vittima subirà solo danni Medio-Lievi da Impatto. Nel secondo caso invece, si rilascerà il colpo per spedire lontano l'avversario fino a tre metri di distanza, facendolo rotolare a terra. Il secondo richiede dl concentrare il Chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, andare a colpire l'avversario. Il vantaggio di questa Tecnica è che si ottiene un'elevata forza, ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi e persino difese di livello C, senza subire il minimo danno, e se va a segno di infliggere danni da Impatto di media entità.
    Consumo: 4


    L'aggiornamento del fendente frontale di livello C

    CODICE
    <b>Furontosurasshu - Fendente Frontale</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/AZ1qYm3.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4


    L'aggiornamento della rotazione superiore di livello B
    CODICE
    <b>Dai Senkou - Rotazione Superiore</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/s19PL2Q/rotazionesuperiore-B-lista.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è un calcio aereo molto versatile per la sua esecuzione. Esso infatti necessita soltanto che l'utilizzatore esegua un salto in alto prima di essere eseguito ma poi l'esecuzione dello stesso sarà perfettamente a discrezione del Ninja; esso potrà infatti ruotare sia in senso orario che antiorario per sferrare il calcio con qualsiasi piede e con qualsiasi parte del piede, quindi sia di collo che di tallone, il colpo può inoltre essere laterale o discendente. In ogni caso la Rotazione è estremamente veloce perché sfrutta anche la gravità per potenziare la velocità del colpo portato. Nello specifico esso causerà una ferita Medio-Grave da Impatto ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Taijutsu e Difese senza Sigilli Ninjutsu, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo; nel caso in cui venga parato tramite Taijutsu, se la Resistenza del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Forza dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medi da Impatto (sempre potenziabili dalla Forza). La potenza del colpo è secca e non esplosiva, infatti non spinge via l'avversario che, anche se colpito, rimarrà sul posto esponendo l'utilizzatore ad un eventuale contrattacco. Se il colpo prende alla testa si rimarrà Confusi.
    Consumo: 8


    L'aggiornamento del Taglio Frontale
    CODICE
    <b>Omotegiri - Taglio Frontale</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/74BTaRp.png[/IMG]
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nel ricoprire la propria Katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche, con un affilato strato di Chakra. L'esecuzione del Jutsu è rapidissima e garantisce discrete possibilità di successo, anche se un attimo prima di essere sferrato la lama si illuminerà leggermente d'azzurro a causa del Chakra contenuto al suo interno. Il Fendente può essere sferrato in qualsiasi direzione e sarà in grado di causare una ferita Medio-Grave da Taglio, e sarà persino in grado di trapassare Difese di pari livello causando però in quel caso solo una ferita Media.
    <u>Necessaria una Katana o un'Arma simile.</u>
    Consumo: 8


    L'aggiornamento del testo del doppio fendente frontale di livello B
    CODICE
    <b>Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/mkjJQ0f.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare, in rapidissima successione, due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore; i fendenti potranno essere sferrati in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendenti che discendenti. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    <u>Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 8


    Aggiornamento del testo Colpo dell'Imperatore dell'inverno

    CODICE
    <b>Fuyuhi no k&#333;tei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/YaRmsPm.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande, Leggendaria se il Ninja ha un bonus alla forza di quattro gradi. Il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una Grave ed un malus fisico-motorio di un grado per due Turni per via dello Shock nervoso. Questo Taijutsu è così potente che non potrà essere contrastato da un altro Taijutsu per pararvisi a meno che non si possegga la Specializzazione in Taijutsu.
    [<u>Necessaria la Specializzazione in Taijutsu</u>
    Consumo: 15


    Aggiornamento del Fendente del Dio del Fulmine Volante
    CODICE
    <b>Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/tT40flt.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica richiede che il bersaglio si trovi entro dieci metri dal Ninja e a non meno di tre metri, ed inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto diventa un affondo diretto. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di Grave entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu e Difese senza Sigilli Ninjutsu, ma in questo ultimo caso solo se si vede l'utilizzatore prima che scatti, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se la Agilità del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Velocità dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medio-Gravi da Taglio (sempre potenziabili dalla Forza).
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15


    Aggiornamento dei Fendenti consecutivi
    CODICE
    <b>Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/dNq4LuO.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni Medio-Gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità Grave. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a Medio-Grave.
    <u>Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15


    Aggiornamento del Tifone della Forza Adamantina
    CODICE
    <b>Geki Kong&#333;riki Senp&#363; - Tifone della Forza Adamantina</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/xids2GS.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica evoluzione finale del Goriki Senpuu, consiste nell'eseguire una rotazione di trecentossessanta gradi e poi colpire con il collo del piede il proprio avversario. La rotazione avviene al massimo della propria velocità e il calcio così potenziato dall'enorme influsso di Chakra, sarà capace di frantumare qualsiasi oggetto gli venga posto davanti durante la rotazione stessa oltre che ossa e muscoli degli eventuali assalitori che si porranno sulla sua strada. La tecnica se colpisce alla testa causa una ferita mortale, in qualsiasi altra parte del corpo la ferita è solo gravissima. Questa tecnica è di una potenza così devastante da essere in grado di abbattere difese di pari livello, causando in questo caso danni diminuiti di mezzo grado.
    <u>Necessaria la Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore in Scheda.</u>
    Consumo: 30


    Aggiornamento dell'Hijutsu Stile nero, Impatto Brutale
    CODICE
    <b>Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale</b>
    [IMG]https://i1053.photobucket.com/albums/s476/HaloPrime/Jutsu%20B/HijutsuBNEWDeathPunch_zpsadcta8m9.gif[/IMG]
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è stata sviluppata quando Okami si accorse che l’esperienza maturata nell’utilizzo dei taijutsu durante gli anni gli permise di riuscire ad incrementare la potenza dei suoi colpi tramite un ulteriore apporto di chakra. La Tecnica comporta l’aumento di un grado del livello di un singolo Taijutsu massimo di livello A; per fare ciò basterà citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, che dovrà essere pari a quello del grado della Tecnica che si vuole potenziare, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato più Chakra per rendere la Tecnica più potente del solito.
    <u>Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.</u>
    Consumo: N/A


    La rimozione della morte vissuta e la sostituzione con il nuovo taijutsu A

    CODICE
    <b>Rakanken: Hiraken & Ashikato- Stile Arhat: Nocche & Tallone Esplosivi</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/TBQ92KK/esplosione-A-taijutaulista.png[/IMG] [IMG]https://i.ibb.co/zmqYCcW/assaltoesplosione-A-taijutsu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu può essere utilizzato in due modalità ed è una delle espressioni più offensive dello Stile Arhat che portano il bersaglio colpito ad essere spedito via con violenza. La Prima consiste in un colpo portato con le nocche intermedie delle dita, il colpo può essere sia un diretto, con una specie di pugno semiaperto e le nocche intermedie in avanti oppure di palmo con le dita sempre chiuse. La seconda invece è un affondo di tallone o di palmo del piede e genericamente viene sferrato dopo una breve piroetta aerea che culmina con un colpo del piede, ma può anche essere sferrato lasciando il piede a terra e sferrando con l'altro un affondo diretto verso il bersaglio. In entrambi i casi l'effetto sarà lo stesso: il colpo viene sferrato ad una velocità impressionante e fa della stessa il suo punto di forza maggiore: se il Ninja che utilizza questo jutsu ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli. La vittima colpita subirà una ferita Medio-Grave da Impatto e verrà sparata via fino a venti metri di distanza, subendo altri danni Medio-Gravi da Impatto dovuti alla caduta ed all'impatto su altre superfici; nel caso in cui il bersaglio colpito venga lanciato contro una superficie solida entro i venti metri, questo rimarrà stordito nel Turno successivo, subendo un malus motorio di un grado (nel caso sia un PNG potrà persino svenire).
    <u>Richiede Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore e Saidokikku - Calcio Laterale in scheda.</u>
    Consumo: 15


    Uso del One For All 2023 per rimborsare la pergamena A comprata per la tecnica della trasparenza quindi i Ryo passano da 1550 a 4550

    Spendo subito 4000 ryo per comprarmi l'hijutsu specializzato B

    Ketsuen, Nishi: Takemikazuchi - Ketsuen, Rilascio: Dio delle folgori
    Arashimo
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'esperienza nell'uso di Ketsuen ha portato lo Yotsuki a un nuovo livello per quanto riguarda il controllo del potere del demone. Complice la sua Innata predisposizione all'elemento della tempesta, è divenuto possibile per l'utilizzatore provocare il risveglio completo del demone Arashimo; che una volta attivato perdurerà per un determinato numero di Turni a prescindere dal venire meno delle condizioni per la sua attivazione. La pelle dell'utilizzatore si tingerà di un rosso violaceo, la sclera dei suoi occhi si tingerà di un giallo scuro, i suoi capelli diverranno rossi e due lunghe corna cresceranno sulla testa dello Yotsuki per ben venticinque centimetri. Risvegliandone la forma l'utilizzatore avrà accesso ai suoi poteri. Le catene non saranno così più un semplice oggetto inanimato, ma si comporteranno come se fossero parte integrante del corpo dell'utilizzatore, estendendosi a due estremità, una che diparte dalla spalla e l'altra dal polso, fino ad un massimo di cinque metri e fungendo da veri e propri arti, capaci di afferrare e stringersi intorno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali Arti del Ninja; se distrutte si rigeneranno nel Turno successivo. La vera particolarità non sarà soltanto questa, ma Arashimo sarà capace di annullare qualunque effetto metereologico/naturale purché sia creato tramite chakra, massimo da Jutsu di livello A, in un raggio di dieci metri avente lui come epicentro, se lo desidera. (Ad esempio la Kirigakure si disperderà in un raggio sferico di dieci metri, o l'acqua derivante dalla grande esplosione acquatica non riuscirà ad inglobarlo come se fosse una palla di piombo in mezzo all'acqua). Arashimo sarà inoltre in grado di concentrare una modesta quantità di Chakra per condensare sotto ai suoi piedi delle nuvolette che si formeranno e disperderanno ad ogni suo passo, fornendogli così la capacità di correre sulle nuvole però spendendo Chakra ogni quattro passi, se il Ninja arriverà alla fine del Turno senza una superficie di appoggio, cadrà nel vuoto.
    Richiede l'Abilità Unica del Ranton, la Maestria nell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki, indossare Ketsuen, Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono in scheda e il conteggio dell'Akairaiko dovrà essere all'equivalente dell'8° Turno.
    La Tecnica ha una durata di cinque Turni, dopodiché saranno necessari due Turni di riposo.

    Consumo: N/A / 2 (Ogni 4 Passi)


    CODICE
    <b>Ketsuen, Nishi: Takemikazuchi - Ketsuen, Rilascio: Dio delle folgori</b>
    [URL=https://ibb.co/jwyNC6p][IMG=Arashimo]https://i.ibb.co/jwyNC6p/Arashimo.jpg[/IMG][/URL]
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'esperienza nell'uso di Ketsuen ha portato lo Yotsuki a un nuovo livello per quanto riguarda il controllo del potere del demone. Complice la sua Innata predisposizione all'elemento della tempesta, è divenuto possibile per l'utilizzatore provocare il risveglio completo del demone Arashimo; che una volta attivato perdurerà per un determinato numero di Turni a prescindere dal venire meno delle condizioni per la sua attivazione. La pelle dell'utilizzatore si tingerà di un rosso violaceo, la sclera dei suoi occhi si tingerà di un giallo scuro, i suoi capelli diverranno rossi e due lunghe corna cresceranno sulla testa dello Yotsuki per ben venticinque centimetri. Risvegliandone la forma l'utilizzatore avrà accesso ai suoi poteri. Le catene non saranno così più un semplice oggetto inanimato, ma si comporteranno come se fossero parte integrante del corpo dell'utilizzatore, estendendosi a due estremità, una che diparte dalla spalla e l'altra dal polso, fino ad un massimo di cinque metri e fungendo da veri e propri arti, capaci di afferrare e stringersi intorno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali Arti del Ninja; se distrutte si rigeneranno nel Turno successivo. La vera particolarità non sarà soltanto questa, ma Arashimo sarà capace di annullare qualunque effetto metereologico/naturale purché sia creato tramite chakra, massimo da Jutsu di livello A, in un raggio di dieci metri avente lui come epicentro, se lo desidera. (Ad esempio la Kirigakure si disperderà in un raggio sferico di dieci metri, o l'acqua derivante dalla grande esplosione acquatica non riuscirà ad inglobarlo come se fosse una palla di piombo in mezzo all'acqua). Arashimo sarà inoltre in grado di concentrare una modesta quantità di Chakra per condensare sotto ai suoi piedi delle nuvolette che si formeranno e disperderanno ad ogni suo passo, fornendogli così la capacità di correre sulle nuvole però spendendo Chakra ogni quattro passi, se il Ninja arriverà alla fine del Turno senza una superficie di appoggio, cadrà nel vuoto.
    <u>Richiede l'Abilità Unica del Ranton, la Maestria nell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki, indossare Ketsuen, Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono in scheda e il conteggio dell'Akairaiko dovrà essere all'equivalente dell'8° Turno.
    La Tecnica ha una durata di cinque Turni, dopodiché saranno necessari due Turni di riposo.</u>
    Consumo: N/A / 2 (Ogni 4 Passi)


    Torno quindi a 550 ryo

    Grazie mille a chi passa :cipo25:
  7. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Un ottima giornata per starsene chiuso in casa. Ho scelto proprio bene. Il legno della sedia a dondolo scricchiolava per via del cospicuo peso dell'uomo. Okami era impegnato a dondolarsi con una certa gentilezza sulla sua bella sedia composta da puro abete di Kumogakure, uno dei legni più pregiati disponibili nel paese del fulmine. Con in mano una bella tazza contenente un infuso a base di frutti misti e zenzero, non aveva alcuna preoccupazione a cui pensare. Sua sorella era fuori per una missione e nessuno osava mai rompergli le scatole visto il carattere piuttosto burbero quando si trattava di dialogare con altri esseri umani. Pace e tranquillità.
    L'aria calda proveniente dall'acqua bollente creava un leggero strato di condensa sul ben più freddo vetro, sciogliendo lentamente i piccoli cristalli di ghiaccio che scendendo dal cielo rimanevano ancorati alla parete trasparente.
    Sorseggiava l'infuso come se fosse un buon bicchiere di Saké caldo. Se lo gustava appieno, sapendo che le scorte del suo vino preferito erano terminate e non aveva alcuna voglia di attraversare mezza foresta stracolma di neve, che avrebbe facilmente vagliato ogni parte del suo corpo.
    Quel perpetuo su e giù. Su e giù. Su e giù..
    Portò ben presto lo Yotsuki a cadere in un sonno profondo. La tazza mezza vuota, ma ancora fumante appoggiata sul poggia braccio e saldamente tenuta ferma dall'indice e il medio della mano sinistra avvolti attorno al manico.
    La tempesta di neve imperversava e il manto nevoso era arrivato fino a quasi metà del vetro. L'ANBU di Kumogakure non poteva minimamente pensare che di lì a breve avrebbe ricevuto visite.
    Tum. Tum. Tum. I primi tre battiti svegliarono a malapena lo Yotsuki da quel sonno profondo, il quale dubitò immediatamente delle sue orecchie. Cosa cazzo? .. Devo essermelo sognato.
    Prima ancora che potesse riaddormentarsi, la porta si aprì di colpo aiutata dal peso della neve. Una folata gelida entrò in casa, spegnendo le candele vicino alla porta. La neve inondò parte dell'ingresso, inzuppando completamente pavimento e tappeto.
    La tazza oramai mezza vuota, scivolò dalle mani dello shinobi e si ruppe in mille pezzi una volta a contatto col pavimento.
    Porco .. Sbraitò Okami, alzandosi in piedi come uno zombie richiamato dal mondo dei morti. P.. Permesso. Una voce alquanto giovane ruppe il silenzio. Dall'ingresso, un giovane biondino alto a spanne un metro e settanta irruppe nella casa dell'ANBU. Visibilmente infreddolito, ma vestito di tutto punto, si introdusse con un bello starnuto.
    S.. signor Okami? Chiese ad alta voce con tono dubbio, sporgendo la testa verso il soggiorno da cui era provenuta l'imprecazione.
    Chi.. cazzo.. sei.. tu. Chiese gelido l'ANBU, altamente furioso in primis per la tazza ed in secundis per il tappeto che oramai era mezzo da buttare. La mano si appoggiò alla stessa parte di muro su cui si era poggiata la mano del giovane ma ad un altezza ben maggiore. Mi scusi l'ingresso repentino, ma mi hanno detto di consegnarle una missiva con gran urgenza. Ero l'unico disponibile e purtroppo ci ho messo un po' per trovarla.. Mi dispiace anche per l'ing..
    Okami era ben più che incazzato, sbuffi di condensa uscivano ad ogni respiro. Primo. Lo interruppe ancor prima che potesse scusarsi. Chiudi quella cazzo di porta. Il giovane eseguì subito l'ordine.
    Secondo. Ora.. Tu prendi il moccio e dai una passata a tutto l'ingresso ed il soggiorno che hai ben pensato di inondare di neve. Se non torna lustro com'era, mi assicurerò che sia la tua lingua a pulire il pavimento. Pronunziò definitivo l'ANBU.
    A dire il vero io devo.. mi hanno chiesto di tornare al più pres.. Replicò il giovane con un misto fra l'inquietudine e lo spavento. Non sono stato abbastanza chiaro?! Lo interruppe nuovamente lo shinobi.
    S.. si signore.
    I giovani d'oggi pensano di poter fare il cazzo che gli pare. Se mi inondi la casa di neve ringrazia che te la cavi con il moccio. Lo Yotsuki di per sé non era cattivo, ma c'era un motivo se viveva così lontano da Kumogakure. Amava la pace, odiava i ficcanaso e soprattutto chi gli sporcava casa.
    Se ti vedo battere la fiacca prima che tutto sia a posto, ne pagherai le conseguenze. Le parole di Okami erano solo di facciata, sapeva perfettamente di non poter torcere un capello a quello che probabilmente era un chuunin o forse un neo Special Jounin e che di per sé stava solo svolgendo il compito che gli era stato assegnato; Seppur maldestramente.
    Il ninja strappò la pergamena dalle mani dell'emissario, il quale era evidentemente scocciato dalle richieste, ma incapace di replicare. Il ragazzo semplicemente annuì e si mise a lavoro, prendendo il moccio ed iniziando a passarlo, mugugnando qualcosa sotto voce di tanto in tanto.
    Nel mentre lo Yotsuki si diresse in cucina ed iniziò a leggere la sua missiva.

    CITAZIONE
    Uno sciocco signore della guerra di nome Kaito Lenizumi, ha scelto di infilare troppe uova nello stesso paniere. Ha infatti promesso rapporti di fornitura di armi e materiali preziosi a Kumogakure, Sunagakure e Konohagakure; decidendo senza apparente motivo, di non onorare i patti presi, il tutto dopo essersi intascato in anticipo gli introiti derivanti dalle forniture promesse.
    Il tuo compito sarà scoprire perché il Lenizumi ha deciso di compiere un gesto che avrebbe sicuramente compromesso i rapporti con ben tre delle cinque grandi nazioni, ed eliminarlo.
    La sua esistenza è ora una minaccia per la reputazione delle tre nazioni coinvolte, se lo scandalo fosse per caso reso pubblico. Fai ciò che ritieni necessario perché il Lenizumi rimanga per sempre in silenzio.
    E' giunta voce che tale stolto si sia rifugiato nel paese del Vortice, si dice inoltre che grazie alla grande ricchezza accumulata probabilmente fra frodi e commerci compiuti nel tempo, esso abbia ingaggiato fra i migliori shinobi senza bandiera di tutto il mondo come propria guardia personale.
    Buona fortuna shinobi, ne avrai bisogno.

    Ma questo è un pazzo scriteriato. Chi è così imbecille da inimicarsi non uno, ma ben TRE villaggi!? L'uomo si sentì obbligato a commentare ad alta voce per la sorpresa di ciò che aveva appena letto. Era forse la cosa più folle che aveva avuto modo di veder fare ad un singolo uomo e certo ne aveva viste di cose.
    Povero pazzo..
    S..signor Okami, io avrei finito. S.. se non c'è altro, tolgo il disturbo. Ancor prima che lo Yotsuki potesse controllare il lavoro svolto; Il giovane era ormai fuori dalla porta e si stava allontanando a tutta velocità. Arrivederci! Udì provenire da sopra la distesa nevosa ormai lontano.
    Che diavolo.. dove cazzo è il moccio. Pensò, pronto a imbracciare la spazzola visto il lavoro pietoso svolto dal giovane.

    Il giorno seguente Okami lasciò la sua casa in perfette condizioni ed armato di tutto punto. Maschera alla mano, si incamminò a gran passo verso i confini del suo amato paese del fulmine.
    Amava la neve fresca e la prima parte del viaggio era decisamente la sua preferita. Il sole batteva forte, riscaldando con un amabile tepore tutta la sagoma muscolosa del giovane di Kumo. Ogni suo passo lasciava un impronta leggera sulla neve ormai in procinto di sciogliersi.
    Una volta raggiunti i i pressi della Repubblica dei Samurai, lo shinobi noleggiò un cavallo e proseguì con esso fino ai confini di Tsubaki.
    Un viaggio in barca sarebbe stato sicuramente molto più agevole, ma il paese del vortice non si chiamava certo così soltanto per divertimento. Aveva già avuto delle vicissitudini in quei territori in passato; Sapeva bene che non era per nulla facile trovare un marinaio disposto ad accompagnarlo sulle coste di quel paese, visti i pericoli per via delle forti onde che circondano quell'isola e soprattutto per i pirati che di tanto in tanto intercettano le navi mercantili nel triangolo di mare fra le città di Tsubaki, Tentai e Tsuyou.
    Con il cavallo era stato capace di ridurre di molto il tempo di viaggio. Minimizzando la tratta in barca, avrebbe minimizzato i rischi di eventuali sorprese lungo il tragitto, consentendogli di risparmiare le forze per colui che meritava tutta la sua attenzione. Il Lenizumi.
    Okami affidò la sua serenità, al capitano di un piccolo brigantino con residenza al porto di Tsubaki.

    Dopo circa quasi un giorno di viaggio, era ormai sera.
    Ehi ragazzo. Io non mi spingo più in là di così. Se vuoi proseguire, ti posso lasciare una scialuppa e dei remi. Il capitano Fejamachi ai servizi dell'ANBU di Kumo, era un bravo uomo di mare; sapeva perfettamente i limiti della sua piccola imbarcazione e teneva più ai tre membri del suo equipaggio che a qualunque carico potesse mai trasportare. Nulla valeva la vita dei suoi uomini.
    Non erano questi i patti.
    Lo so. Ma di notte è difficile individuare per tempo eventuali mulinelli, inoltre il cielo non promette nulla di buono e la tempesta sembra essere in arrivo.
    La tempesta non preoccupava per nulla il ninja di Kumogakure visti i suoi trascorsi, quanto più lo preoccupavano i mulinelli visto che non aveva grandi risorse a sua disposizione senza voler esagerare sprecando grandi quantità di chakra.
    Non è possibile fare un eccezione in questo caso per un eventuale extra? Chiese l'ANBU sempre coperto da capo a piedi dalla sua spessa mantella nera.
    No. E' troppo pericoloso, tieni metà di quello che ci hai dato e se vuoi proseguire sarò felice di fornirti i mezzi. Non voglio problemi. L'uomo era un vero signore, onesto e sicuramente degno di fiducia. In questo caso, Okami lasciò correre questo fraintendimento.
    Molto bene. Allora prendo la scialuppa ed i remi. Grazie per il passaggio. Buona fortuna per il ritorno. Detto ciò, il corvino prelevò con l'aiuto dell'equipaggio una piccola scialuppa di circa due metri e mezzo e remi in mano iniziò a vogare, con la schiena rivolta verso le coste ad ovest del paese del vortice.
    Mannaggia al cazzo. Mai una cosa facile.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Irritato
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nella divisa da ANBU
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, nella divisa da ANBU
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0


    Edited by Halo95 - 27/12/2023, 13:49
  8. .
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    L'Handoru era stato astuto, riuscendo a entrare in città con grande furbizia, facendo ciò che sapeva fare meglio, strisciando.

    La pioggia scendeva incessante, le strade erano abbastanza libere a dispetto di quanto si poteva vedere fuori dalle mura con tutti quegli uomini di pattuglia. Per quanto gli abitanti di Kirigakure fossero abituati all'umidità e alla pioggia, certo non amavano bagnarsi; Infatti durante le forti giornate di pioggia i luoghi comuni come taverne, osterie e case del piacere erano piene di clienti.
    Lo stesso valeva per il Lamantino Verde, una delle locande più grandi e apprezzate in tutta Chisui. Soltanto il Leone Dorato, un altra locanda molto famosa e rinomata poteva competere in quanto a qualità e spessore della clientela.
    Di fatto il Lamantino Verde era principalmente frequentato dalla popolazione alto locata, ricchi mercanti o nobili potevano permettersi il lusso di frequentare e godere dei servizi di quella famosa locanda.
    In questo momento Supaku si trovava nella parte a Sud della città; il Lamantino invece, si trovava vicino al centro della stessa, ad una distanza di circa trenta minuti di cammino dal mukenin.
    Non sarà particolarmente difficile da trovare vista la fama, più o meno tutti lo conoscono in città; Chi perché un assiduo frequentatore, chi perché invidioso di coloro che la frequentano.

    Il lamantino è un edificio alto ben sette piani, molto molto largo, all'incirca settanta metri, situato a circa sei isolati dal palazzo governativo di Chisui.

    Bozou il locandiere lo attendeva alquanto impaziente. Sapeva bene cosa stava succedendo, aveva visto diversi dei suoi informatori sparire nel nulla e lui temeva di essere il prossimo. Aveva infatti mantenuto un basso profilo, la sua ultima attività risaliva al rapporto inviato al covo ed attendeva praticamente insonne l'arrivo dell'Handoru.
    Il locandiere non si faceva vedere da circa quattro giorni, i suoi dipendenti giurano che si è chiuso nelle sue stanze in attesa dell'arrivo di un illustrissimo ospite. Nessuno si è ancora fatto avanti.

    Nella locanda, diverse figure spiccano fra la moltitudine di persone che percorre i corridoi dell'edificio costruito per lo più in legno pregiato.

    - Seduto al più lungo dei molti banconi presenti nella locanda, un uomo dagli abiti pregiati richiama la tua attenzione; Principalmente perché era del tutto solo, rispetto a quasi tutti gli altri ospiti che paiono godere di buona compagnia. Capelli marroni, orecchini dorati e pelle chiara come la neve. Armato di bicchiere sembra continuamente lamentarsi con il cameriere, il quale sta solo cercando una scusa per svincolarsi e allontanarsi il più possibile da quella figura.

    Se decidi di parlarci, ascoltarlo o origliare.

    Oyan Terospero, ricco mercante di seta, conosciuto in tutta Kirigakure è in lutto. Seizan, un suo amico d'infanzia è stato trovato morto nelle stanze del tempio della città, poco più a Nord della locanda del Lamantino Verde.
    Uomo fortemente religioso, era un abile guerriero, metteva la sua spada al servizio di chiunque fosse disposto a pagarlo, purché, le azioni di chi lo ingaggiava, non andassero contro i suoi principi.
    Abile spadaccino, amava pregare per le anime dei guerrieri caduti per sua mano, in modo da offrire le loro anime a colui in cui credeva.


    - Due gentiluomini tranquillamente seduti ad un tavolo piuttosto in disparte.
    Il primo, seduto sulla sedia a sinistra lato muro, è un uomo piuttosto anziano, capelli bianchi coperti da un cappello a cilindro dalle decorazioni rosso scuro e dotato di un cospicuo monocolo argenteo, sembra particolarmente interessato al suo interlocutore. Lo fissa, senza mai distogliere lo sguardo.
    Il secondo, seduto di fronte al gentiluomo, è un uomo dall'aspetto piuttosto rozzo. Sulla quarantina, capelli neri lunghi e sfatti, barba incolta dello stesso colore; indossa una camicia bianca e dei pantaloni eleganti. Completamente noncurante delle regole, fuma una sigaretta all'interno dell'edificio, rivolgendo costanti occhiate alle sue spalle ed alle porte che collegano il salone alle altre stanze.

    Se osservi attentamente.

    I due non si parlano, il vecchio non sembra distogliere lo sguardo dall'uomo di fronte a lui, fissandolo incessantemente. L'uomo più giovane invece, sembra apparentemente in crisi. Si guarda alle spalle, rivolge spesso occhiate alle uscite di sicurezza e continua a fumare come se se fosse fortemente preoccupato.

    Se provi a parlarci, il gentiluomo ti inviterà dapprima gentilmente ad allontanarti e lasciarli in pace.
    Se insisti non sarà più così tanto gentile.


    Se decidi di informarti su Bozou.

    Parlando con i membri altolocati del Lamantino, potrai scoprire che Bozou Shinomane è uno dei quattro gestori della taverna. Ricco mercante, ha fatto successo dal nulla, piombando in città come un fulmine a ciel sereno e riuscendo in qualche modo ad entrare in partecipazione con Riko Okin, Sheryl Uyume e Hachi Minozu; I tre fondatori originari della prestigiosa struttura. I tre, dopo circa quindici anni di fortune, hanno deciso di ritirarsi e lasciare in gestione il tutto a questo neo entrato Bozou, per potersi dedicare a un ritiro anticipato e potersi godere i loro meritati risparmi.
    O almeno questo è quello che si dice in giro.


    Se decidi di parlare con Bozou.

    Bozou Shinomane ti aspetterà nelle sue stanze private al settimo piano, abituato al lusso più sfrenato, puoi riconoscere i tratti di chi, un tempo era un membro del covo soltanto dal suo modo di porsi e dai suoi gesti. Quello che vedi è soltanto l'ombra di quell'uomo.
    Consumato dalla paura, ti maledirà per il ritardo. E' visibilmente terrorizzato e paranoico. Le finestre sono tutte chiuse e blindate, non c'è un filo di luce nella stanza, se non per una candela accesa che si porta dietro per farsi un po' di luce. Per lui dovevi essere lì molto prima. Ti raccomanderà di non sparire come Kato. Un membro del covo inviato lì prima di te e sparito nel nulla ormai due settimane fa.

    Ti racconterà che uno Special Jounin della nebbia è stato trovato morto nel suo alloggio a Nord, vicino alle mura. Quello shinobi era un membro del covo, nonché un suo informatore, non ha avuto modo di vedere la scena del crimine; Ma voci gli hanno detto che sia morto in maniera orrenda.

    Bozou ti fornirà una mappa con le coordinate ed una raccomandata scritta da parte del capo delle guardie per poter accedere a quello specifico edificio.

    Ti dirà anche che Seizan, uno dei suoi informatori, nonché abile spadaccino sembra non fare rapporto da ormai due giorni, era un assiduo frequentatore del tempio.

    Ti raccomanderà inoltre di tornare da lui per fare rapporto, lui ti informerà invece in caso ottenga nuove informazioni.


    Descrivi come Supaku ottiene le informazioni.
    Potrai ottenere soltanto parte di esse o tutte se lo desideri.
    Puoi scegliere tu dove fermare la narrazione.
    In ogni caso, per continuare, scegli una delle possibili strade, racconta come arrivi sul luogo previsto e fermati non appena avrai varcato la soglia della stanza.



  9. .
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    Un lampo di luce illuminò per un istante la foresta nei pressi della cittadina del paese dell'acqua. L'albino fu l'unica entità a fuoriuscire da quel raggio di luce, lasciando spazio ad un perfetto perimetro circolare di terra bruciata e sterpaglie annerite dal calore.
    Dalla cima dell'albero su cui era salito poteva vedere Chisui in lontananza, distante a malapena meno di mezza giornata di cammino.
    Lo shinobi, per avvicinarsi alla città, avrebbe dovuto superare i due Special Jounin di Kirigakure di pattuglia lungo un sentiero.
    In particolare Gyujo Kaguya, il più esperto fra i due, aveva notato il fumo proveniente dalla posizione dell'Handoru, attirato dal comportamento anormale della piccola evocazione del suo compagno di squadra.
    Se lo shinobi non si fosse mosso velocemente, i due lo avrebbero raggiunto a breve nell'arco di una quindicina di minuti.
    Gyujo Kaguya era un abile utilizzatore delle arti del suo clan; specializzato nel combattimento corpo a corpo, poteva sembrare spaventoso all'apparenza, ma in realtà non amava le battaglie ed è proprio per questo che era riuscito nel compito di farsi assegnare alla squadriglia di Chisui. Del resto chi se lo incula questo posto. Pensava ogni giorno, intento a portare la sua pagnotta a casa. Un metro e novanta di muscoli e ossa, le ultime in particolare avevano dato una struttura molto peculiare all'uomo grazie alla maestria nella sua abilità innata; di fatto, lo shinobi risultava quasi più largo che lungo. Ciuffo bianco che penzolava nel mezzo della fronte ad ogni suo passo, occhi dalla sclera gialla e coprinaso nero, lo rendevano una presenza temibile.
    Ryuma Tenryu era invece un abile utilizzatore del Suiton. Pelle pallida, nato privo di alcuna abilità innata, si era sempre allenato con il solo obiettivo di diventare uno degli spadaccini della nebbia, squadrone riservato agli shinobi migliori di Kiragkure. Era conscio di potercela fare, del resto, in passato erano riusciti a entrarci anche shinobi indegni e chi era lui per non potercela fare? Un vero maestro nel seguire le tracce, aiutato anche grazie ai suoi fidati segugi. In particolare Orin, la sua fedele cagnolina che lo accompagnava ovunque ed in ogni momento, si era subito agitata nel sentire l'odore dell'Handoru. Non tanto per il fatto che non lo conoscesse, quanto più per l'entità dello stesso. Forte, permeante, quell'odore che solo chi aveva vissuto appieno il campo di battaglia in tutte le sue sfaccettature poteva ricordare. L'odore di morte.

    Orin
    scoXN3V
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja, più precisamente un carlino. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, capace di isolare l'odore di una persona in mezzo a molte altre, ed ha una velocità medio-alta ed è inoltre molto intelligente tanto che riesce anche a parlare. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta. Resiste ad un singolo Jutsu di livello C, dopodiché qualsiasi ferita lo manderebbe al tappeto.


    Nel caso Orin dovesse vederti, si rifiuterà di seguirti, terrorizzata all'idea di avvicinarsi a una fonte tanto nauseabonda di morte.

    Descrivi come Supaku riesce a evadere la coppia di Special Jounin, il combattimento è soltanto una delle tante opzioni a tua disposizione.


    Puoi scegliere tu a che punto fermarti della narrazione.

    Se decidi di varcare le porte della città:
    Numerose guardie armate di katana e wakizashi, perlustrano le strade in prossimità di Chisui. Sembrano essere uomini ben addestrati, ma non sono certamente shinobi. E' strano il dispiegamento di una vasta quantità di forze armate in una cittadina così a sud del paese, specie per il fatto che non vi sia alcuna guerra in corso.
    Al confine vi è una piccola coda di viandanti, che, fermi con le proprie carrozze, attendono il proprio turno per poter entrare in città.
    Davanti all'ingresso sud, vi è una piccola chuunin dai capelli rossicci e dalle numerose lentiggini, che compila un registro grosso almeno quanto lei con nome e cognome di tutti quelli che decidono di varcarne la soglia.

    Descrivi come superi il posto di guardia, hai completa libertà.
    Potrai fermarti dove desideri, sino all'arrivo di fronte alla locanda del Lamantino Verde.




  10. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Dai che ci siamo quasi. Cosa potrei bere? Lo Yotsuki era ormai tranquillo, conscio del fatto che essendo vicini all'arrivo, le probabilità che qualcuno tentasse di assassinare la ragazza era prossime allo zero. Certo non zero, ma doveva essere parecchio sfortunato perché qualcuno potesse decidere di provarci una volta arrivati così vicino ad un villaggio.
    Il felice pensiero dello Yotsuki scoppiò come una bolla di sapone esposta al sole, nel momento in cui alla destra della carovana, l'ANBU di Kumogakure vide una sottospecie di contadino con il kimono nero correre all'impazzata in direzione della carovana.
    Cosa diavolo?
    La corsa non sembrava per nulla quella di un civile e di sicuro non sembrava una visita di cortesia, visto che l'obiettivo della corsa sembravano essere proprio le carrozze.
    Lo Yotsuki scattò sull'attenti, aumentando la sua attenzione con lo stesso ritmo dei metri percorsi da parte dello shinobi in avvicinamento. Ancor prima che potesse avvicinarsi entro i venticinque metri, l'ANBU incrociò semplicemente le dita e creò un clone identico a se stesso, esattamente alle sue spalle. Il neo nato si materializzò da un piccolo sbuffo di fumo, sapendo già quale era il suo scopo di vita: Proteggere la carovana ad ogni costo e coprire le spalle all'originale.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Nel mentre, lo Yotsuki aveva già posto mano alla sua fida Wakizashi reduce dalle molte battaglie sin da quando era un chuunin ed aveva iniziato ad avvicinarsi correndo in contro a quella spiacevole presenza, percorrendo all'incirca sei metri ed oltrepassando di poco il bordo strada.
    Il clone vide con gran sorpresa una piccola creatura, un piccolo ranocchio per l'esattezza, saltare giù dal tetto della carovana. La creatura non esitò minimamente e si diresse subito in direzione dell'Okami originale con gran velocità nonostante le sue minuscole dimensioni. Se la creatura avesse semplicemente toccato terra non avrebbe destato alcun sospetto, ma fu proprio la direzione intrapresa e soprattutto la notevole velocità a destare l'attenzione del clone, risultando alquanto facile da notare essendo l'unica creatura a muoversi molto velocemente nel suo raggio di visuale, non considerando Enzo il povero cavallo ansimante.
    Alle spalle! Ebbe giusto il tempo di dire, prima che il rospo all'incirca un secondo e mezzo dopo, riuscisse ad ancorarsi alla schiena dell'originale.

    Nel mentre dal punto di vista dell'originale.
    Durante la corsa, dalle mani dello shinobi sconosciuto spuntarono due sotto specie di cilindri neri piuttosto semplici da notare. Un colore alquanto peculiare. Ebbe giusto il tempo di pensare lo Yotsuki, alquanto incurante delle "armi" in mano a quello che poteva essere un potenziale avversario.
    Una volta giunti ad una distanza approssimativa di circa sette metri, lo shinobi con gli occhiali scuri lanciò dapprima il primo di questi paletti, ovvero quello presente nella mano sinistra, attendendo qualche breve istante prima di lanciare a sequenza anche il secondo di essi. Okami aveva già sfoderato la sua fida arma, con il semplice intento di deviarli vista la semplice natura apparentemente metallica. Non aveva motivo di credere che l'avversario conoscesse le sue abilità e ancor di più non avrebbe mai potuto pensare che l'assalto era già iniziato molti giorni a causa di una soffiata da parte del malefico Alfonse.
    Nulla di più fa.. Pensò lo Yotsuki eseguendo un gesto del tutto naturale, sollevando la lama della Wakizashi e provando a deviare la direzione del paletto con il filo della stessa. Con sua grande sorpresa, il primo paletto nero strisciò lungo tutta la superficie della lama non deviando minimamente la sua corsa, ma bensì non riuscendo minimamente a deviarne o rallentarne la corsa.
    Il che poteva significare solo una cosa: Era stato fottuto.
    Aveva difatti sbagliato a sottovalutare il suo avversario, portato a pensare che fosse un mezzo incapace a causa delle apparenze.
    L'arma schizzò via dalle mani dello shinobi di Kumo, conficcandosi nel terreno due metri a nord ovest rispetto alla sua posizione. Nel mentre, il paletto si conficcò dritto nel petto dell'ANBU come un chiodo in una bambolina vudù. Questa me la paghi. Borbottò fra sé e sé l'originale, rivolgendo un breve sguardo al suo nuovo piercing. Strinse i denti mentre il paletto metallico si faceva strada nelle carni, non rallentando minimamente la sua corsa, pronto a ricevere il prossimo.
    Fu in quel momento, che il portatore delle catene udì una frase che non si aspettava minimamente.
    Cosa!? Alle mie spalle!? Non riuscì a concepire minimamente quale potesse essere il pericolo, ma non voleva correre rischi, era stato già fottuto una volta; non sarebbe successo di nuovo.
    Alla realizzazione di quelle parole, uno spesso manto rosso cremisi circondò in un singolo istante il corpo del ninja di Kumogakure. Il quale decise di impiegare la sua difesa più forte, conscio che avrebbe potenzialmente dovuto proteggerlo da qualunque minaccia in arrivo.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    GnGJ
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una enorme quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà in modo assoluto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie fino al massimo fisico-motorio che il suo corpo sarà in grado di raggiungere. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma e rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Ninjutsu o Taijutsu e di non risentire degli effetti dei primi due Ninjutsu o Taijutsu offensivi di livello A o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Il secondo paletto impattò contro il manto rosso cremisi, rimbalzando sul terreno di fronte allo shinobi, come un ago schiantatosi contro un muro di cemento armato. In quel momento, Okami completamente ignaro della situazione, venne raggiunto sulla schiena dal rospo saggiamente piazzato dal suo avversario; il quale, fu fatto brillare con un singolo sigillo una volta giunto quasi a contatto.
    Il clone vide l'Okami originale venire avvolto in un baleno da una vampata di fiamme mai vista, di un potenza tale da quasi accecarlo per un secondo. Quella fresca e tranquilla giornata venne completamente stravolta nell'arco di meno di un minuto. Le fiamme erano di una potenza tale, che il clone poteva percepirne il calore nonostante la notevole distanza. La prima carovana proseguì il passo, mentre la seconda ebbe un momento di stop alla creazione delle fiamme. Il povero Enzo, totalmente spaventato da quella vampata infernale si imbizzarrì ed il cocchiere anch'esso terrorizzato fece anch'esso fatica a mantenerne il controllo. Il clone fece qualche passo in direzione del centro della strada in modo da non venir coinvolto, visto che Enzo virò improvvisamente verso la sua sinistra; cercando di portare per una decina di metri fuori bordo strada la carrozza contenente il bersaglio da proteggere, prima che la stessa potesse essere fermata dal cocchiere.
    Cosa diavolo sta succedendo!? Chiese l'uomo al clone in preda al panico.

    L'originale invece, pensando di essere protetto dal manto, non vide nulla di tutto ciò, se non le fiamme avvolgerlo in un singolo secondo accompagnate da un dolore dilaniante.
    Com'è possibile!?! Pensò totalmente basito alla vista di quelle fiamme devastanti.
    Quella sottospecie di mendicante corsogli in contro, non era affatto chi sembrava di essere. Ciò poteva significare soltanto che non si trovava ad affrontare un avversario qualsiasi, bensì qualcuno capace di utilizzare tecniche Katon di altissimo livello. Fu in quel momento che realizzò di non potersi permettere errori, se non voleva rischiare la pelle.
    Il paletto conficcato nelle carni dello shinobi venne letteralmente sbalzato fuori dal petto al rilascio di una modesta quantità di chakra, prendendo fuoco ed ustionandosi al contatto con le fiamme e le saette; lasciando un buco alquanto vistoso nell'equipaggiamento, ma soprattutto sul petto del ninja.
    Lo stesso aveva intenzione di fare Okami con la testa del suo sventurato avversario.
    Che diavolo hanno queste cazzo di fiamme?! Il dolore era gestibile anche se a fatica, ma il problema peggiore è che non sembravano minimamente aver l'intenzione di spegnersi. L'esperto di taijutsu era divenuto una sottospecie di stella cometa rovente rosso cremisi, ma non aveva il lusso di dedicarci altri pensieri.
    Fu proprio in quel momento, all'aprirsi delle fiamme, che lo shinobi si mosse.
    Letteralmente come un fulmine, fece un singolo passo in avanti e traslò di otto metri in meno di un secondo anche grazie alle capacità fisiche donategli dal manto più potente che conosceva; con un solo intento: quelli di sfondare la faccia dello sconosciuto e trasformarla in un nuovo orifizio.
    Okami sollevò il pugno sinistro un istante prima dello scatto e tentò di colpire la faccia del suo avversario dritto nei denti, conscio che l'impatto sarebbe stato ben peggiore del previsto in caso di successo, visto le punte dei guanti chiodati e l'effetto attivo dell'Akairaiko.

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto deve avere un bersaglio contro cui essere lanciato e permetterà all'utilizzatore di colmare otto metri in linea retta in un secondo. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e di una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza subendo ulteriori danni da caduta.
    Utilizzabile una volta ogni due Turni.
    Consumo: 8

    Impeto della Maestria [Mezzo grado ai danni]
    AFe8JBY
    Lo Specializzato è veramente letale nell'utilizzo dei propri Jutsu del Clan e ogni volta che ricorre a simili tecniche il potere che egli emena da esse sarà nettamente avvertibile da qualsiasi shinobi. Il ninja potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica della propria Abilità Innata o Generica, massimo di livello A, tra una delle seguenti possibilità: aumento del danno di mezzo grado o raddoppio gittata e dimensioni.


    Status:
    Stato Fisico: Ferita di media entità, Ferita da ustione di medio-grave entità su tutto il corpo
    Stato Mentale: Furibondo
    Chakra: 375 -8 -8 = 359
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80 -30 -8 = 42/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, sul terreno
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 2° Tirno [Danni Medi].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +5, +5


    Clone: Medesimo equipaggiamento tranne la wakizashi ancora nel fodero
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Determinato


    Edited by Halo95 - 17/12/2023, 09:40
  11. .
    CITAZIONE (Halo95 @ 6/12/2023, 19:07) 
    Buonsalve, volevo chiedere un ulteriore modifica alla scheda per mia svista (non ho pensato di controllare che fosse stato aggiunto qualcosa di nuovo alla spec in veleni)

    Di conseguenza vorrei richiedere un rimborso (Se possibile completo di 500 ryo) per una confezione d'antidoto ancora intonsa (all'epoca non esistevano gli antidoti dello specializzato) e sostituirli con l'antidoto dello specializzato

    CODICE
    Antidoto dello Specializzato
    [IMG]https://i.imgur.com/mGxNztp.png[/IMG]
    Questo tipo di Antidoto è efficace contro tutte le forme di Veleno, nonostante le riesca a contrastare in modo differente. Il Veleno Debole viene immediatamente neutralizzato nell'organismo, mentre quello Intermedio viene neutralizzato per intero solamente dopo due Turni. Quello Letale, invece, perde immediatamente d'efficacia, ma solo per tre Turni, dopodiché si risulterà affetti da quello Intermedio. Si potrà neutralizzarne gli effetti utilizzando un'altra Dose di Antidoto, che avrà efficacia immediata ma durerà solo per i successvi tre Turni. Poi compariranno nuovamente gli effetti del Veleno Intermedio e, se di nuovo si vuole calmarne gli effetti, si dovrà procedere con la somministrazione di un'altra Dose di Antidoto e così via. Eventuali Veleni Personali vedranno i loro effetti inibiti solo per due Turni, a seguito dell'assunzione dell'Antidoto, ove non diversamente specificato dal Veleno stesso. È tuttavia possibile neutralizzare subito e per intero il proprio Veleno Personale.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Veleno.</u>


    Vi ringrazio e mi scuso per la rottura di maroni

    Ryo: 1050 -> 1550 (altrimenti 1300 se non mi accettate il rimborso pieno :cry: )

    Vorrei inoltre richiedere la modifica dell'hijutsu revisionato

    CODICE
    <b>Kuen: Shunsin No Hit - Stile Nero: Giudizio</b>
    [IMG=HijutsuASaitamaANBU_zpsr8rkqat3]https://i1053.photobucket.com/albums/s476/HaloPrime/Jutsu%20A/HijutsuASaitamaANBU_zpsr8rkqat3.gif[/IMG]
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu di alto livello è l'apice delle capacità fisico-motorie dell'utilizzatore ed è stato sviluppando a seguito di uno studio sulla Velocità Sonica, cercando di adattare lo stesso movimento istantaneo in un colpo di pugno. Il Taijutsu consiste in un "semplice" pugno portato all'estremo della propria velocità, risultando così rapido che neanche gli occhi di un possessore dello Sharingan sviluppati al massimo grado potranno seguirlo, di fatto rendendolo pressoché istantaneo e, se l'avversario non è un esperto in Taijutsu, crederà che il colpo sia arrivato senza che l'utilizzatore si sia mosso di un centimetro. Il colpo infliggerà danni gravi, che non potranno essere ridotti se non tramite la differenza nei gradi di resistenza fisica dell'utilizzatore e scaraventerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, a meno che non si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Taijutsu e una tra Combattimento Ravvicinato o Maestria dell'Arte Segreta in una Innata predisposta ai Taijutsu.</u>
    Consumo: 15


    Gracias a chi passa :*
  12. .
    Buonasera, richiedo l'apertura di una missione A in coppia con Leeroy Gorshmit , la traccia personalizzata è questa:
    Missione Okami Yotsuki
    Missione a Servizio di:Kumogakure No Sato
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Okami Yotsuki
    Uno sciocco signore della guerra di nome Kaito Lenizumi, ha scelto di infilare troppe uova nello stesso paniere. Ha infatti promesso rapporti di fornitura di armi e materiali preziosi a Kumogakure, Sunagakure e Konohagakure; decidendo senza apparente motivo, di non onorare i patti presi, il tutto dopo essersi intascato in anticipo gli introiti derivanti dalle forniture promesse.
    Il tuo compito sarà scoprire perché il Lenizumi ha deciso di compiere un gesto che avrebbe sicuramente compromesso i rapporti con ben tre delle cinque grandi nazioni, ed eliminarlo.
    La sua esistenza è ora una minaccia per la reputazione delle tre nazioni coinvolte, se lo scandalo fosse per caso reso pubblico. Fai ciò che ritieni necessario perché il Lenizumi rimanga per sempre in silenzio.
    E' giunta voce che tale stolto si sia rifugiato nel paese del Vortice, si dice inoltre che grazie alla grande ricchezza accumulata probabilmente fra frodi e commerci compiuti nel tempo, esso abbia ingaggiato fra i migliori shinobi senza bandiera di tutto il mondo come propria guardia personale.
    Buona fortuna shinobi, ne avrai bisogno.



    Missione Kaori Mitarashi
    Missione a Servizio di:Yukitora
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Kaori Mitarashi
    Kaito Lenizumi, una marionetta del Covo, ha deciso di pugnalare la mano che l'ha nutrito e cresciuto per così lungo tempo; Mettendosi in proprio.
    E' giunta voce che tale stolto si sia rifugiato nel paese del Vortice e stia organizzando un grosso carico di armi diretto alle associazioni di Maguma. Non sarà facile avvicinarlo perché pare abbia assoldato diversi ninja, tra cui uno shinobi dalla pelle scura di nome Tamari che sembra essere parecchio pericoloso.
    Trova le prove del tradimento del Covo per metterlo contro le associazioni di Maguma ed elimina il bersaglio così che saltino i rifornimenti.


    Edited by Leeroy Gorshmit - 14/12/2023, 18:59
  13. .
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    Iwagakure, avamposto del Covo sotterraneo. Ti trovi nei pressi della base che ormai conosci molto bene. Sei di recente ritorno da una missione di grande successo e mentre sei diretto a recuperare la tua sudata ricompensa, noti un gran via vai nel covo. Diversi shinobi stanno percorrendo a gran passo il corridoio in cui ti sei incamminato in direzione totalmente opposta alla tua. L'aria è pesante, lo percepisci dal fatto che nessuno di loro ti rivolge il minimo sguardo, tanto sono impegnati ad allontanarsi da lì. Capisci a breve il motivo: si stanno tutti allontanando dall'ufficio di Makui, il quale ha palesemente dato di matto, in preda a tutte le furie. PORTATEMI HANDORU! Senti tremare per i corridoi.
    Davanti al suo ufficio vedi diversi fogli sparsi, con numerosi croci su molti di essi. L'uomo, bendato da capo a piedi e con l'unico occhio da cui traspare tutta la sua rabbia, è palesemente su tutte le furie.
    Ti racconta che gran parte dei suoi informatori a Kirigakure no Sato è morta o ha cambiato bandiera e sta ora spargendo preziose informazioni sull'organizzazione. Ma non sono i traditori il motivo per cui ti ha convocato; Bensì una presunta minaccia che in qualche modo sta riuscendo a individuare e successivamente eliminare tutte le sue spie, scalando al contempo in maniera sorprendentemente rapida la scala gerarchica del paese dell'acqua.
    Dovrai scoprire tu chi o cosa, sta causando tutto questo e fermarlo una volta per tutte, eliminando al contempo questi stolti che hanno deciso di tradire la loro patria, se per caso ti capitano a tiro. Uno dei migliori shinobi del covo, inviato prima di te, è sparito senza lasciare traccia, ma non è questo che importa a Makui. Le SUE spie continuano a cadere come mosche in tutto il paese.
    Recentemente sono stati persi numerosi contatti nei pressi di Chisui, ed è lì che devi dirigerti. In particolare, questo fantasma sembra portare il nome di Ikkai.
    Uno degli uomini più fedeli del Covo si trova ancora in città e passa per il nome di Jizuchi. Lo troverai nel quartiere commerciale.

    Descrivi fino al momento in cui varchi i cancelli della città.

  14. .
    La Minaccia Fantasma
    Missione a Servizio di:Mercato Nero
    Livello:A
    Esecutore della Missione:Supaku Handoru
    L'espansione del covo è ormai prossima alla maturità. Supaku Handoru è stato convocato da Makui per raccogliere informazioni su una nuova minaccia che si dice si aggiri fra le fila di Kirigakure. Un vero e proprio fantasma, questo shinobi, sempre che sia uno solo, è in qualche modo riuscito a scovare gran parte delle spie e degli informatori che il Covo aveva con gran fatica infiltrato fra le fila del paese dell'acqua negli anni. Si dice che abbia accresciuto così la sua posizione sociale, scalando le fila come in pochi avevano saputo fare nel corso del tempo; Arrivando ad ottenere una grande influenza sulla situazione politica del paese.
    Questa situazione è arrivata ora al punto di rottura, molti di questi informatori, terrorizzati dall'idea di finire nel mirino di questo folle; hanno iniziato a fare i volta bandiera, affiliandosi a Kirigakure ed iniziando a distribuire informazioni riservate sui canali di comunicazione usati fra i membri del Covo.
    Nessuno tradisce il Covo. Nessuno. Voci dicono che questa entità sia stata spesso associata al nome di "Ikkai" in passato. L'Handoru dovrà qundi trovare l'artefice di questo cacaio ed eliminarlo senza lasciarne traccia; Eliminando anche i traditori se per caso gli capitano a portata di braccio.


    Supaku , in questa Missione Narrativa ti farò da Master, dandoti le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandoti nel corso della nostra storia. Dove non hai un'indicazione chiara di ciò che puoi o non puoi fare, sentiti libero di dare il tuo contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se ti senti a tuo agio nel farlo.
    Ti anticipo che in questa Missione ti troverai di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricorda quindi di valutare bene ogni tua mossa, se vuoi riuscire a completarla.
    Comincio io descrivendoti l'ambientazione iniziale, poi seguirai tu.
  15. .
    Richiedo l'apertura della missione narrativa con Supaku in cui io svolgerò il ruolo di master.

    CITAZIONE
    Titolo: La minaccia fantasma
    Personaggi Coinvolti: Supaku Handoru
    Luoghi Interessati: Chisui, Kirigakure no Sato
    Contatti con Eventi: Il risveglio dei figli dimenticati
    Sinossi: L'espansione del covo è ormai prossima alla maturità. Supaku Handoru è stato convocato da Makui per raccogliere informazioni su una nuova minaccia che si dice si aggiri fra le fila di Kirigakure. Un vero e proprio fantasma, questo shinobi, sempre che sia uno solo, è in qualche modo riuscito a scovare gran parte delle spie e degli informatori che il Covo aveva con gran fatica infiltrato fra le fila del paese dell'acqua negli anni. Si dice che abbia accresciuto così la sua posizione sociale, scalando le fila come in pochi avevano saputo fare nel corso del tempo; Arrivando ad ottenere una grande influenza sulla situazione politica del paese.
    Questa situazione è arrivata ora al punto di rottura, molti di questi informatori, terrorizzati dall'idea di finire nel mirino di questo folle; hanno iniziato a fare i volta bandiera, affiliandosi a Kirigakure ed iniziando a distribuire informazioni riservate sui canali di comunicazione usati fra i membri del Covo.
    Nessuno tradisce il Covo. Nessuno. Voci dicono che questa entità sia stata spesso associata al nome di "Ikkai" in passato. L'Handoru dovrà qundi trovare l'artefice di questo cacaio ed eliminarlo senza lasciarne traccia; Eliminando anche i traditori se per caso gli capitano a portata di braccio.

    La missione è stata già approvata dallo Staff, grazie a chi passa :ice:
1395 replies since 7/1/2012
.
Top