alcuni miei disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onepiece4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, raga!!!!! Oggi m è venuta voglia di farvi vedere alcuni dei miei disegni, così m potete dire ke ne pensate...in molti devo ancora fare le ombre, e colorare le parti scure (tipo i capelli di Rufy...)
    L'unico difetto è ke ho ftt ste foto cn il mio cell stupido ke fa foto d merda xkè io e lo scanner abbiamo una "relazione complicata"...xd
    Appena riesco, li scannerizzo e li posto....
    Cmq, commentate, commentate, e nn abbiate paura di andarci pesanti cn le critiche...xd

    Ace
    Dettaglio Ace
    Dettaglio Ace 2
    Dettaglio Ace 3
    Zoro
    Gol D. Roger (semplice ma stiloso...xd)
    Brook
    Dettaglio Brook
    Dettaglio Brook 2
    Mihawk
    Dettaglio Mihawk
    Dettaglio Mihawk 2
    Rufy
    Dettaglio rufy
    Shanks
    Dettaglio Shanks
    Itachi (è il mio idolo, nn potevo nn disegnarlo...haha)
    Dettaglio Itachi
    Dettaglio Itachi 2
    4° Hokage (un grande...)
    Natsu
    Dettaglio Natsu
    Dettaglio Natsu 2

    Dai, dai!!!! Commentate...xd
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,999

    Status
    Anonymous
    Per me il tuo migliore è Ace... Gli altri sono un po' diversi nei lineamenti ma Ace mi piace!^^
     
    .
  3. onepiece4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000. Solo che in questi giorni sto rifinendo un pò tutti i disegni, e quindi alcuni adesso sono diversi...x esempio ho colorato la parte nera del giubbotto, la barba e i capelli d mihawk. Poi ho fatto un disegno che mi sembra venuto bene di nami, e ne sto finendo uno d crocodile...poi magari faccio che ripostarli tutti quando riuscirò a far funzionare lo scanner...xd
     
    .
  4. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi, molti di questi disegni sono davvero bellissimi, soprattutto shanks ed ace, ma ancora devi migliorare, stai attento alle forme, ad esempio il sorriso di rubber è un po "anomalo" xD però si vede che c'è passione e stile ;) mi raccomando, continua così, sono curioso di vedere altri lavori!! :)
     
    .
  5. onepiece4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha...grazie 1000...cmq ultimamente ho fatto nami e matsumoto (anke se le facce sn un pò diverse...nn c riesco prorpio a farle bn....ma il resto è a posto... :tiadoro: ).
     
    .
4 replies since 16/2/2010, 20:10   151 views
  Share  
.
Top