Posso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Reach™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso diventare Upper?
     
    .
  2. .LuFFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa potresti Uppare?
     
    .
  3. ¬Reach™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe streaming download delle volte anche manga.
     
    .
  4. ¬Reach™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora?^^
     
    .
  5. .LuFFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma cosa Film , anime programmi??
     
    .
  6. ¬Reach™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film telfim anime di qualsiesi genere se avete qualche richiesta fate qui se no uppo qualcosa da solo ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    vedoche generalmente uppi film in streaming..
    prima di diventare upper devi uppare un po di maeriale (hai già aperto 4-5 disc e queto è buono) e poi ogni tanto uppare qualche cosa regolarmente.
    PS tutto quello che inserisci deve avere i permessi..in particoalre se prodotto da altri forum.. 8per cose provenienti da emule e simili è più complicato) però se li prendi da altri forum/siti devi chiedergli il permesso di postarli.. o protrebbero chiederci quand voglionono di togliere tutto.

    Quindi se uppi ancora un po di materiale..per me è ok.. mediamo cosa dicono anchegli altri mangari
     
    .
  8. ¬Reach™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,non li prendo da altri forum-siti li ho uppandi un po' di tempo fa,ora ne metto altri così divento upper :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,933

    Status
    Anonymous
    Non si diventa upper in due giorni.
     
    .
  10. ¬Reach™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD l' altra volta lo ero diventato XD comunque sono uno che nei forum ci rimane fino ad ora sono stato solo in 2 forum questo ed un altro non sono come molti che fanno 1 settimana e poi lasciano.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    da allora il sistema per entrare in staff è cambiato parecchio.. ora gli staffer vengono prima messi un gruppo di prova..
    per gli upper nn ce qusta procedura.. ma devono uppare qualche cosa (nn ce necessità di inserire molti film o altroogni giorno) ma qualche cosa per un breve periodo.. almeno un pò di giorni.. poi si entra direttamente in staff

    PS il periodo di prova per gli altri dura nn meno di 3 settimane.. quindi nn puoi entrare come upper dopo 2gg XD anche se i tempi sono più brevi
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    sei sicuro di aver uppato te tutti quei film? XD lo dubito fortemente.. ne ho controllati 7-8 e sono tutti uppati con account di megaupload divverenti.. alcuni son anche di proprietà di animedb (addirittura da upper differenti del animedb)..quindi dubito che siano uppati da te..
    era stato chiaramente detto che o li uppavi te o dovevi chiedere il permesso.. nn spacciarli per tuoi.. scrivendo addirittura up by ¬Reach™
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    umh...nn capisco tutta sta voglia di diventare upper, mod e anche cose più grosse...
    a me basta essere admin in un forum farlocco così mi posso cambiare l'avatar quando voglio io...e anche il nick^^
     
    .
  14. ¬Reach™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la sto sprigando con Kimihiro quindi zitto XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    Di sicuro essere educati non fa male a nessuno ^^ inizia a uppare cose tue e non di altre persone, o magari evita di rispondere così "scherzosamente" a chi dice altre cose "scherzosamente" XD se vuoi davvero diventare upper devi uppare cose di tua proprietà, come film, telefilm e anime streaming, come ha detto Kimi.Se poi predichi bene e razzoli male allora la cosa non va bene eh v.v a casa mia si chiama Contraddirsi xD
     
    .
16 replies since 22/6/2010, 18:05   227 views
  Share  
.
Top