Missione: Kisuke Momochi & Dom Tsukimura

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Emessa da: Kirigagure No Sato
    Missione a Servizio di: Kirikagure no Sato
    Mandante della Missione: Hayter Uchiha
    Esecutori della Missione: Kisuke Momochi & Dom Tsukimura
    Luogo d'Incontro: Kiri
    Appuntamento alle Ore: 10.00

    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!
    - Inizia Kisuke..


    Da diverso tempo a questa parte stiamo avendo sempre più problemi ai confini dei nostri rispettivi paesi. Da tempo la popolazione che vive nei confini mostra sintomi d'attrito l'uno verso l'altro; problema è però che quest'influenza, fino ad ora tenuta a freno dai diretti interessati, s'è trasmessa anche ai rispettivi figli. Siccome i bambini, quelli in questione hanno all'incirca dai sette ai nove anni, sono il futuro dei nostri villaggi; desideriamo che voi indicasse a loro la retta via. Andate in questa periferia che divide i nostri rispettivi paesi, di nome Kuwasaki e coinvolgete in piazza tutti i bambini; sia quelli originari dell'uno e dell'altro villaggio con i vostri Jutsu. Dovrete instaurare pace e far nascere quei pretesti che potrebbero portare quei bambini ad essere futuri Shinobi traendo spunto dalla vostra stessa passione.
    Inutile dire che la violenza qui non è necessaria e che dovete semplicemente intrattenere la gente in piazza. Non sottovalutate l'entità della missione e metteteci il giusto impegno.
    Contiamo su di voi Shinobi.

    Edited by "Il Principe Azzurro" - 6/8/2010, 09:57
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato da altri


    Mi svegliai alle 6.00 come ogni mattina,era arrivato il giorno della mia prima missione e pensai...eh si finalmente la mia prima missione anche se non dovrò affrontare nessuno sarà sempre lavoro...da quello che dicevano le istruzioni per la missione non era un compito particolarmente difficile
    CITAZIONE
    Da diverso tempo a questa parte stiamo avendo sempre più problemi ai confini dei nostri rispettivi paesi. Da tempo la popolazione che vive nei confini mostra sintomi d'attrito l'uno verso l'altro; problema è però che quest'influenza, fino ad ora tenuta a freno dai diretti interessati, s'è trasmessa anche ai rispettivi figli. Siccome i bambini, quelli in questione hanno all'incirca dai sette ai nove anni, sono il futuro dei nostri villaggi; desideriamo che voi indicasse a loro la retta via. Andate in questa periferia che divide i nostri rispettivi paesi, di nome Kuwasaki e coinvolgete in piazza tutti i bambini; sia quelli originari dell'uno e dell'altro villaggio con i vostri Jutsu. Dovrete instaurare pace e far nascere quei pretesti che potrebbero portare quei bambini ad essere futuri Shinobi traendo spunto dalla vostra stessa passione.
    Inutile dire che la violenza qui non è necessaria e che dovete semplicemente intrattenere la gente in piazza. Non sottovalutate l'entità della missione e metteteci il giusto impegno.
    Contiamo su di voi Shinobi.

    Dovremmo utilizzare la passione per l'arte del ninja in modo da riunire quei bambini e quei ragazzi in un unico gruppo e instaurare la pace...dovrò collaborare con Dom,lo stesso ragazzo con qui feci l'esame genin...l'appuntamento è alle 10.00 nella periferia di Kuwasaki...sono in perfetto orario...anzi forse anche in anticipo...
    Preparai la mia nuova attrezzatura ninja,presi i kunai,gli shuriken il rotolo in cui riposi la mia zambatou...non crdo di aver bisogno della katana e della wakizashi,per oggi le lascerò a casa,se pure dovesse sccedere qualcosa avrò con me la mia zambatou...poi andai a lavarmi mi vestì e feci colazione con tranquillità in quanto ero in orario.
    Ormai si erano fatte le 7.30 circa e uscì di casa per recarmi alla periferia di Kuwasaki,durante il viaggio incominciai a ricordare con dei flash...se non sbaglio devo essere già passato nella periferia di Kuwasaki quando stavo andando a fare l'esame genin...una volta arrivato sul posto erano circa le 8.50 e li ebbi la conferma di essere già stato sul posto...sono un pò troppo in anticipo,Dom arriverà sicuramente tra un pò...ah ecco prenderò una tazza di thè in quel posto e nel frattempo aspetterò Dom...mi sedetti all'esterno a bere il mio thè in modo che Dom avrebbe potuto vedermi una volta arrivato sul posto

    SPOILER (click to view)
    Chakra=70
    Stato fisico=Ottimo
    Stato Mentale=tranquillo e calmo
    Kunai=10
    Shuriken=20
    Zanbatou riposta in un rotolo


    Edited by Mr.Uchiha - 6/7/2010, 10:21
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato


    Di solito ogni mattina mi svegliavo verso le 7.30 del mattino ma oggi ero talmente eccitato per la mia prima missione che mi svegliai alle 6.00 sono troppo eletrizzato per dormire cosi tanto pensai nel frantempo che mi vestivo,decisi di indiossare una tunica bianca con il disegno di una tigre dietro la schiena e dei pantaloni neri e alla fine mi misi anche una cintura e poi scesi a mangiare e una volta finito tornai nella mia stanza per equipaggiarmi allora vediamo un pò,penso che prendero la wakizashi e i kunai ovvviamente i kunai li misi nella borsa la quale la attacchai alla cintura, la wakizashi dopo averla deposta nel suo fodero la nascosi nella tunica data la sue piccole dimensione.Verso le 7.00 parti verso il punto d'incontro con il mio patner kisuke lo stesso ragazzo con cui svolsi l'esame genin il luogo in cui ci saremmo dovuti incontrare era la periferia Kuwasaki,lungo il tragitto ripensai alla missione
    CITAZIONE
    Da diverso tempo a questa parte stiamo avendo sempre più problemi ai confini dei nostri rispettivi paesi. Da tempo la popolazione che vive nei confini mostra sintomi d'attrito l'uno verso l'altro; problema è però che quest'influenza, fino ad ora tenuta a freno dai diretti interessati, s'è trasmessa anche ai rispettivi figli. Siccome i bambini, quelli in questione hanno all'incirca dai sette ai nove anni, sono il futuro dei nostri villaggi; desideriamo che voi indicasse a loro la retta via. Andate in questa periferia che divide i nostri rispettivi paesi, di nome Kuwasaki e coinvolgete in piazza tutti i bambini; sia quelli originari dell'uno e dell'altro villaggio con i vostri Jutsu. Dovrete instaurare pace e far nascere quei pretesti che potrebbero portare quei bambini ad essere futuri Shinobi traendo spunto dalla vostra stessa passione.
    Inutile dire che la violenza qui non è necessaria e che dovete semplicemente intrattenere la gente in piazza. Non sottovalutate l'entità della missione e metteteci il giusto impegno.
    Contiamo su di voi Shinobi.

    non doveva essere particolarmente difficile ma in questo lavoro mai dire mai.Ormai ero arrivato alla periferia ed erano le 9.35 sono arrivato un po troppo in anticipo,kisuke sicuramente non e ancora arrivato ma proprio dopo averlo pensato notai una figura familiare prendere un thè sul posto quando mi avvicinai capii di non essermi sbagliato era kisuke mi avvicinai a lui scusami scometto che stai aspettando da molto vero?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato da altri


    Prendevo il mio thè nel mentre che aspettavo Dom e pensai...questo thè è veramente buono...erano circa le 9.35 quando vidi Dom avvicinarsi a me...oh eccolo è arrivato...anche in anticipo...si avvicinò e mi disse:scusami scometto che stai aspettando da molto vero? e risposi:ciao,no tranquillo non ti preoccupare preferisco arrivare sempre in anticipo,non mi piace far aspettare la gente e feci un sorriso al ragazzo,allora che facciamo?credo dovremmo fare un giro per la periferia e coinvolgere i bambini,senti per ora andiamo verso la piazza poi da li vedremmo com'è la situazione e di conseguenza agiremo o no?camminando in una via in cui dovemmo passare per arrivare alla piazza vidi due bambini che si azzuffavano,ci avvicinammo subito per separarli,perchè state litigando?uno dei 2 rispose:perchè è un mio rivale!sentite una cosa,che cosa volete fare da grandi?il ninja!risposero all'unisono,allora vedete che avete già una cosa in comune,dovreste allenarvi insieme e magari un giorno potreste essere anche compagni di squadra e in quei momenti dovrete collaborare senza rivalità,venite con noi vi mostreremo cosa deve e cosa riesce a fare un ninja!e continuammo ad andare verso la piazza

    SPOILER (click to view)
    Chakra=70
    Stato fisico=Ottimo
    Stato Mentale=tranquillo e calmo
    Kunai=10
    Shuriken=20
    Zanbatou riposta in un rotolo


    Edited by Mr.Uchiha - 6/7/2010, 10:20
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui


    Dopo essermi incontrato con kisuke propose di fare un giro per la periferia in modo da poter vedere la situazione e di conseguenza come agire penso che sia una buona idea andiamo allora risposi senza neanche pensarci su, ma durante la "visita turistica" notiamo due bambini che si azzufano tra loro ovviamente li separamo kisuke riusci a farli riappacificare per il momento e li invito a seguirci verso la piazza lungo la strada chiesi ai bambini perchè non invitate qualche vostro amico a unirsi con noi più si e meglio e e i due bambini emozionati urlarono:corriamo subito a chiamarli corsero come due lepri dopo circa mezz'ora si fanno vivi i due bambini con i loro amici bene vedo che vi siete portati un bel gruppetto da due bambini ne erano diventati 12 proprio un bel risultato e senza aspettare oltre riprendemo la camminata e una volta giunti alla piazza esaminai più o meno il luogo e la prima cosa che attiro la mia attenzione fu la fontana situata al centro della piazza bene con quello mi sara più facile mostragli alcune delle mie tecniche ma prima proposi a kisuke bisbiagliandogli all'orecchio :che ne dici se mostriamo ai bambini qualche tecnica riguardanti il suiton cosi da poter catturare la loro attenzione sin da subito, sufrattando l'acqua della fontana potrei creare un clone acquatico contro cui tu combatterai senza trattenerti mentre loro amirerano le nostre tecniche che ne dici?a dimenticavo se lo dobbiamo fare non usare le tecniche innate altrimenti corriamo il rischio di spaventarli .
    SPOILER (click to view)
    Chakra=/0
    Stato fisico=Ottimo
    stato mentale=tranquillo e allegro
    kunai=10
    wakizashi riposta nel fodero

    SPOILER (click to view)
    attento hai sbagliato in una parte quando mi hai proposto di fare un giro dovevi aspettare una mia risposta cosi facendo hai mosso il mio pg, a me non importa ma siamo controllati dobbiamo rispettare le regole se falliamo saremmo costretti a ripetere l'esame comunque bella l'idea dei bambini
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato da altri


    Durante il tragitto notai nei bambini una continua aria di sfida e diffidenza nei confronti dell'altro...probabilmente quesi sono figli di due famiglie in attrito...quando ad un certo punto Dom disse ai due bambini:perchè non invitate qualche vostro amico a unirsi con noi più si e meglio e,pensai...niente male come idea...i due bambini corsero velocissimi per andare a chiamare i loro amici,aspettammo per circa mezz'ora tornarono con un bel gruppetto,portarono con loro altri dieci amici,Dom gli disse:bene vedo che vi siete portati un bel gruppetto...non è molto numeroso ma è proprio un bel gruppetto...anche se pensavo che i bambini si sarebbero disinteressati a quello che avremo voluto mostrargli...l'arte del ninja invece piace molto ai bambini...una volta arrivati alla piazza Dom si avvicinò e mi bisbiglio ad un orecchio:che ne dici se mostriamo ai bambini qualche tecnica riguardanti il suiton cosi da poter catturare la loro attenzione sin da subito, sufrattando l'acqua della fontana potrei creare un clone acquatico contro cui tu combatterai senza trattenerti mentre loro amirerano le nostre tecniche che ne dici?a dimenticavo se lo dobbiamo fare non usare le tecniche innate altrimenti corriamo il rischio di spaventarli....perchè no anche se io non avrei bisogno di utilizzare la fontana per le tecniche suiton grazie alla fusione acquatica però ha ragione...cmq si dobbiamo attirare l'attenzione dei bambini e il suiton sicuramnente gli coinvolgerà....risposi bisbigliando all'orecchio:si perchè no!sono pronto!crea il tuo clone e combatterò contro di lui,poi io farò lo stesso,dalla mia borsa presi il rotolo in cui era riposta la mia zambatou,misi il rotolo per terra,lo srotolai e richiamai la mia zambatou,si alzò una nube di fumo e comparva l'arma,i bambini avevano un volto incredulo,presi la zambatou la poggiai sulla spalla destra e dissi:ora sono pronto!anzi no ancora una cosa,decisi di utilizzare la tecinca della moltiplicazione acquatica per creare un clone
    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi ma le loro capacità fisiche risulteranno dimezzate; la loro consistenza è comunque fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Avranno apparentemente lo stesso equipaggiamento dell'originale ma in realtà non sono oggetti utilizzabili e ricreati solo con lo scopo di non rivelare così la posizione dell'utilizzatore. Non possono allontanarsi a più di venti metri dall'utilizzatore ne tantomeno subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4

    la copia era identica a me ma le sue capacità erano dimezzate confronto alle mie ma il vero obbiettivo della copia era solo di stupire i bambini,infatti tutti i bambini erano stupiti e meravigliati,alcuni erano rimasti a bocca aperta altri dicevano:un giorno anche io riuscirò a farlo!a quei bambini risposi:certo che ci riuscirai anzi riuscirai a fare anche di meglio e feci un sorriso ai bambini...sono riuscito a colpire nel segno i bambini sono tutti riuniti per seguire le nostre azioni....poi avrei aspettato la mossa di Dom per iniziare il combattimento
    SPOILER (click to view)
    Chakra=70-4=66
    Stato fisico=Ottimo
    Stato Mentale=Pronto allo scontro
    Kunai=10
    Shuriken=20
    Zanbatou


    SPOILER (click to view)
    Ok scusami,starò più attento d'ora in poi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato-parlato altrui


    Kisuke approvo in pieno la mia proposta e subito dopo richiama la sua zambatou dal rotolo dopo di che crea un clone acquatico i bambini rimasero a bocca aperta bene adesso abbiamo tutta la loro attenzione tutta via solo in quel momento mi ricordai che non avevo mai imparato la tecnica del clone acquatico cosi decisi di combattere in carne e ossa , mentre kisuke si preparava a mandarmi il suo clone pensai a una tecnica che potesse attirare l'attenzione dei bambini ancora di più poi mi venne in mente una tecnica in particolare questa gli piacera senz'altro e senza perdere altro tempo usai la tecnica
    SPOILER (click to view)
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    e dalla fontana usci acqua a volonta che si accumulo sulla mia mano per poi prendere la forma di una spada i bambini guardarono increduli bambini questa non ha solo la forma di una katana e taglia anche come una katana un bambino guasta feste urlo si come no e solo acqua non può tagliare siamo babni mika stupidi guardai il bambino sorridendo e risposiche bambini di poca fede stai a guadare mi guardai intorno e mi accorsi che un po più lontano dalla fontana c'era un grande albero quello fa proprio al caso mio sali sull'albero come farebbe un ninja e ci camminai come se niente fosse i bambini non potevano crederci dopo esser arrivato fin sopra a un ramo dell'albero lo tagliai con la mia lama delle cascate e ovviamente cadi insieme al ramo ma con la mia agilita di ninja qual sono fu una cosa da niente atterare con i piedi adesso mi credi domandai al bambino di prima si e fantastico,ricordate una cosa i nija sono come i gatti cadono sempre in piedi dissi ai bambini.Dopo questa "piccola pausa" era il momento di iniziare il combattimento scusa Kisuke se ti ho fatto aspettare dopo di che corsi verso il clone per sferrare il primo colpo che ovviamente non doveva andare a segno altrimenti il clone sarebbe scormparso all'istante.
    SPOILER (click to view)
    chackra= 70-2=68
    Stato fisico=Ottimo
    Stato Mentale=Pronto allo scontro
    Kunai=10
    wakizashi

    SPOILER (click to view)
    scusa mi sono confuso e mi ero dimenticato di non avere la moltiplicazione acquatica.sara il caldo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato da altri

    Aspettavo la mossa di Dom...ora creerà il suo clone...sarebbe una buona idea combattere noi insieme ai nostri cloni...quando Dom utilizzò la tecnica lama delle cascate e dalla fontana presente nella piazza uscì dell'acqua che andò a formare nella mano di Dom una katana...perchè non ha creato il suo clone???mah avrà cambiato idea...i bambini guardorono icrduli e stupiti la scena,Dom si girò verso di loro e disse:bambini questa non ha solo la forma di una katana e taglia anche come una katana,pensai...ha ragione,una tecnica veramente buona,adatta ai momenti in cui serve una spada ma non se ne hanno...vabbè la gente comune ha bisogno anche dell'acqua altrimenti sarebbe inutile la tecnica però io grazie alla fusione acquatica posso fare a meno dell'acqua come ho fatto prima per la tecnica della moltiplicazione acquatica...un bambino urlò:si come no è solo acqua siamo bambini mica stupidi e Dom rispose:che bambini di poca fede stai a guadare...ora che cosa avrà in mente di fare...vidi Dom salire su un albero grazie al controllo del chakra e tagliò un ramo con la katana...questi bambini sono sempre più meravigliati...Dom scese dall'albero con un estrema agilità e disse:adesso mi credi?il bambino rispose:si è fantastico!e Dom aggiunse:ricordate una cosa i ninja sono come i gatti cadono sempre in piedi ,dopo aver detto questo si girò verso di me e disse:scusa Kisuke se ti ho fatto aspettare e risposi:non c'è problema,sono pronto!e Dom cominciò a correre incontro al mio clone...che cosa fa???se colpisce il mio clone,scomparirà!...cercai di muovermi il più veloce possibile anche se il peso della mia zambatou non mi permetteva di muovermi a piena velocità nonostante questo mi piazzai davanti al mio clone...sicuramente attaccherà con la spada d'acqua ma devo essere pronto a parare un qualsiasi altro colpo...impugnai la mia zambatou con entrambe le mani e mi posi in guardia e con la zambatou ero pronto a parare e difendere il mio clone da qualsiasi attacco di Dom

    SPOILER (click to view)
    Chakra=70-4=66
    Stato fisico=Ottimo ma appesantito
    Stato Mentale=Pronto allo scontro
    Kunai=10
    Shuriken=20
    Zanbatou



     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato-parlato altrui


    Nel momento in cui Kisuke mi vide correre verso il suo clone si mise davanti a quest'ultimo anche se con un pò di fatica dato che la sua zambatou e molto pesante e quindi non poteva muoversi liberamente scusami Kisuke ma approfittero di questa tua debolezza lanciai la mia lama proprio davanti a Kisuke conficcata nel terreno e in una frazione di secondo concentrai il chakra sotto i piedi come quando dovevo camminare sull'acqua e poi con un salto usai come punto d'appoggio la lama delle cascate che anche se era fatta d'acqua con il chakra sotto i piedi non avrei avuto problemi e spiccai un'altro salto usando sempre la lama come trampolino in questo modo potevo saltare più in alto e dato che mentre ero in aria il sole era alle mie spalle sicuramente Kisuke avrebbe avuto problemi nel vedere qualche mia mossa mentre ero in aria almeno per quella frazione di secondi e ne approfittai per utillizare la tecnica:

    SPOILER (click to view)
    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica ha lo scopo di ricreare cento Corvi che si muoveranno in gruppo verso il bersaglio. Possono attaccare il nemico con lo scopo di distrarlo e favorire attacchi a sorpresa o semplicemente favorire delle ritirate. I Corvi scompaiono dopo 2 turni, compreso quello d'attivazione.
    Consumo: 4


    e ua volta tornato a terra per precisare alle spalle del clone di Kisuke i corvi attaccarono l'originale ma prima di continuare diedi uno sguardo veloce ai bambini ed erano veramente felici e divertiti alcune urlavano vai signor Dom cosi altri invece signor Kisuke stia attento Dom la sta per attaccare erano completamente concentrati su di noi poi mi accorsi che la gente del posto incuriosita si avvicinava a vedere e anche altri bambini .Subito dopo ripresi lo scontro e provai una seconda volta ad attaccare il clone.
    SPOILER (click to view)
    chakra =66-4=62
    stato fisico:buono
    stato mentale:concentrato e calmo
    kunai=10
    wakizashi
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato da altri

    Dopo essermi piazzato davanti al mio clone per fare in modo che non subisse attacchi e non scomparisse vidi Dom lanciare per terra la sua lama delle cascate e utilizzare quest'ultima per spiccare un balzo verso l'alto cercai di non togliere la mia attenzione da Dom però quando si trovava per aria non riuscì a vedere quasi niente in quanto il sole alle sue spalle mi impediva di vedere perfettamente i suoi movimenti...cosa avrà intenzione di fare???...e ad un tratto la sua figura sparì...dove è andato???...ed un numero elevato di corvi si abbattè su di me ed alle spalle del mio clone vidi che si trovava Dom e allo stesso momento alcuni bambini urlavano:vai signor Dom cosi ed altri:signor Kisuke stia attento Dom la sta per attaccare,i bambini erano sempre più stupiti dal nostro scontro e anche persone adulte si aggiunsero come spettatori del nostro scontro.
    Pensai...che cosa faccio ora?non ho il tempo materiale per contrattaccare...immediatamente ordinai al mio clone di spostarsi verso destra però Dom riuscì comunque a colpirlo al fianco ed il clone cominciò a perdere acqua dalla ferita e si smaterializzò e per terra si formò una pozzanghera d'acqua però allo stesso tempo in cui kisuke colpiva il mio clone io saltai in avanti di circa 2 metri anche perchè il peso della mia zambatou non mi permetteva di fare grandi distanze e così facendo cercai di evitare i corvi,poi una volta arrivato a terra conficcai nel terreno la mia zambatou largaa un metro e mezzo e dietro di essa mi riparai per cominciare a creare i sigilli per la mia tecnica...ora sono distante dalla fontana però grazie alla fusione acquatica posso comunque usare la mia tecnica...una volta terminati i sigilli mi spostai a destra della zambatou e riuscì allo scoperto e subito utilizzai contro Dom
    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    Sparai dalla bocca il getto d'acqua contro Dom sapendo che non ci sarebbero stati problemi in quanto sarebbe stato in grado di evitarlo...ecco questo piacerà moltissimo ai bambini...sono sicuro che Dom riuscirà ad evitare con qualche tecnica o in qualche altro modo il mio attacco...i volti dei bambini erano sempre più increduli ed ammaliati mentre quelli degli adulti un pò meno e al momento dovevo solo aspettare il contrattacco di Dom

    SPOILER (click to view)
    Chakra=66-4=62
    Stato Fisico:Leggermente Affaticato
    Stato Mentale:Concentrato e Attento
    Kunai=10
    Shuriken=20
    Zambatou:conficcata nel terreno
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-<b>-pensato-parlato altrui



    Al mio secondo tentativo riusci a colpire il clone e in pochi istanti ritorno a essere semplice acqua ma nel frantempo Kisuke anche se i suoi movimenti erano molto limitati a cuasa della sua arma riusci a spiccare un salto in avanti di due metri e conficcando l'arma nel terreno risuci a sfruttarla come riparo dai corvi che sarebbero durati ancora per poco rimase dietro alla sua spada per qualche secondo dopo di che usci e utilizzo il colpo d'ondache gli salta i mente c'e' della gente qui in quel momento avrei potuto evitare l'attacco in qualche modo ma dietro di me c'erano i bambini se l'avessi schivato avrebbe colpito loro cosi utilizzai la tecnica
    SPOILER (click to view)
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso dell'utilizzatore rimarrà invariato e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un grosso Shuriken ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    La tecnica si dissolve dopo un qualsiasi contatto fisico con altre persone.
    Consumo: 1
    e mi trasformai in un gorilla anche se il peso non cambia cambia la grandezza e feci da scudo ai bambini ma sapevo che non avrei resistito per molto cosi urlai BAMBINI TOGLIETEVI DA QUI i bambini mi diedero ascolto tranne uno che riconobbi subito era quello che si stava azzuffando per strada,il piccolo era rimasto paralizzato dalla paura e anche se continuavo a dirgli di spostarsi non c'era niente da fare ma un'altro bambino quello con cui si era azzufato con il piccolo impaurito lo aiuto a spostarsi da li uno volta che si misero al sicuro tornai alla mia forma originale e rimasi inginocchio per qualche minuto i bambini si avvicinarono per vedere se stavo bene <b>non preoccupatevi sto benone o solo bisogno di riprendere fiato ovviamente mentivo avevo dolori sulle braccie e sulla schiena ma non me ne proccupai, il bambino impaurito si avvicino a me e piagendo mi disse:mi scusi e tutta colpa mia rassicurai il bambino pero gli feci notare una cosa <b>non ti devi scusare piuttosto dovresti rigraziare il bambino che ti ha salvato
    il piccolo fece come gli avevo suggerito e le sue parole furono grazie per avermi aiutato ma perchè ?noi dovremo essere rivali quindi perchè mi hai aiutato? risposi al posto del bambino la fatto proprio perchè lo siete,rivali non vuol dire essere nemici ad esempio io e kisuke forse un giorno ci affronteremo ma questo non vuol dire che non possiamo essere amici, lo stesso vale per voi i due bambini riuscirono più o meno a capire e si promissero a vicenda che sarebbero diventati dei forti nijia insieme ,la gente del posto fu commosa vedendoli andare cosi d'accordo a dispetto dei padri chesi erano portati rancore per anni .Subito dopo dissi a Kisuke che poteva bastare la dimostrazione Kisuke che ne dici se insegniamo a questi bambini qualche tecnica "innocente"
    SPOILER (click to view)
    chakra=62-1=61
    stato fisico=buona
    stato mentale=calmo e felice
    kunai=10
    wakizashi

    SPOILER (click to view)
    scusa non so perchè si e messo da solo il grasetto ma io non lo messo nella parte narrativa
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato da altri


    Sputai il getto d'acqua contro Dom ma quest'ultimo invece di spostarsi restòimmobile e utilizzò la tdcnica della trasormazione e si trasformò in un gorilla e si fece colpire in pieno dal mio getto...ma che fa?rischia di farsi male se resta li...poi lo sentì urlareBAMBINI TOGLIETEVI DA QUI...dannazione ci sono i bambini dietro...come capìì cosa stava accadendo e smisi di sputare acqua e vidi Dom in ginocchio immobile,tutti i bambini si avvicinarono e gli chiesereo come stava e rispose:non preoccupatevi sto benone o solo bisogno di riprendere fiato...sicuramente deve aver dolori per tuto il corpo,non vuol far sentire in colpa i bambini...un bambino disse:mi scusi è tutta colpa mia!...povero bambino,la vera colpa è mia,mi sono lasciato prendere dallo scontro...Dom rispose al bambino:non ti devi scusare piuttosto dovresti rigraziare il bambino che ti ha salvato,il bambino seguì il consiglio di Dom e a ndò dall'altro bambino e gli disse:grazie per avermi aiutato ma perchè ?noi dovremo essere rivali quindi perchè mi hai aiutato?vedere i due bambini che fino a un'ora prima si azzuffavano e al momento invece uno ringraziava l'altro era una scena bellissima e Dom rispse al posto dell'altro bambino:a fatto proprio perchè lo siete,rivali non vuol dire essere nemici ad esempio io e kisuke forse un giorno ci affronteremo ma questo non vuol dire che non possiamo essere amici, lo stesso vale per voi...ha perfettamente ragione...la rivalità costruttiva non è male...popi si voltò verso di me e disse:Kisuke che ne dici se insegniamo a questi bambini qualche tecnica "innocente" e risposi:si perchè no comuque scusami per prima mi sono lasciato prendere dallo scontro e scusatemi anche voi bambini la colpa di quello che è successo prima è solo mia,andai verso la mia zambatou la tolsi dal terreno,questa ora non credo serva più,presi il rotolo dall borsa e ci riposi all'interno la mia zambatou e poi misi nuovamente il rotolo nella borsa andai verso unoi bambini e gli dissi:che ne dite bambini avete voglia di imparare la tecnica che ha usato prima Dom?il bambini risposero:siiiiiiiii,l'importante è che non usiate questa tecnica per fare degli scherzi,i bambini eranno strafelici però mi stava venendo un pensierohei Dom,mi sta venendo un dubbio,possiamo insegnare delle tecniche a questi bambini anche se non sono iscritti all'accademia ninja?era molto importante saperlo perchè non volevo infrangere le regole del nostro villggio e al momento non ricordavo se era possibile insegnare una tecnica ad un bambino che non era iscritto all'accademia ed i bambini aspettavano impazzientemente la risposta di Dom per sapere se il giorno avrebbero imparato una nuova tecnica
    SPOILER (click to view)
    Chakra=66-4=62
    Stato Fisico:Leggermente Affaticato
    Stato Mentale:Concentrato e Attento
    Kunai=10
    Shuriken=20
    Zambatou:riposta nel rotolo

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato-parlato altrui


    Dopo il "piccolo incidente" io e Kisuke pensamo che ormai non fosse più neccesario continuare con la dimostrazione, cosi lui ripose la sua zambatou nel rotolo e io annullai la tecnica della lama delle cascate,quella dei corvi si era esaurita da un pezzo.Kisuke con aria un po preoccupata mi chiese : hei Dom,mi sta venendo un dubbio,possiamo insegnare delle tecniche a questi bambini anche se non sono iscritti all'accademia ninja? la domanda mi diede da pensare vediamo mmmm sul regolamento non risulta che dica niente al riguardo poi pensai che rileggendo la lettera della missione mi si sarebbero chiarite le idee;
    CITAZIONE
    Da diverso tempo a questa parte stiamo avendo sempre più problemi ai confini dei nostri rispettivi paesi. Da tempo la popolazione che vive nei confini mostra sintomi d'attrito l'uno verso l'altro; problema è però che quest'influenza, fino ad ora tenuta a freno dai diretti interessati, s'è trasmessa anche ai rispettivi figli. Siccome i bambini, quelli in questione hanno all'incirca dai sette ai nove anni, sono il futuro dei nostri villaggi; desideriamo che voi indicasse a loro la retta via. Andate in questa periferia che divide i nostri rispettivi paesi, di nome Kuwasaki e coinvolgete in piazza tutti i bambini; sia quelli originari dell'uno e dell'altro villaggio con i vostri Jutsu. Dovrete instaurare pace e far nascere quei pretesti che potrebbero portare quei bambini ad essere futuri Shinobi traendo spunto dalla vostra stessa passione.
    Inutile dire che la violenza qui non è necessaria e che dovete semplicemente intrattenere la gente in piazza. Non sottovalutate l'entità della missione e metteteci il giusto impegno.
    Contiamo su di voi Shinobi.

    "Andate in questa periferia che divide i nostri rispettivi paesi, di nome Kuwasaki e coinvolgete in piazza tutti i bambini; sia quelli originari dell'uno e dell'altro villaggio con i vostri Jutsu,cosi e scritto quindi se insegniamo loro le tecniche per per creare dei legami tra lloro non vedo quale sia il problema,quindi la risposta e si i bambini urlarono di gioia MA, vi insegneremo solo una tecnica i bambini rimasero un po delusi tranquilli ora vi spiego, a ogni bambino gli verra chiesto di scegliere di imparare una tra due tecniche che saranno la moltiplicazione del corpo e quella della trasformazione, e nel caso in cui un bambino che ha gia imparato una tecnica vuole imparare anche l'altra bastera semplicemente chidere a un'altro bambino di insegnargliela in questo modo imparerano a collaborare tra di loro ma prima di insegnare chiesi ai bambini se potevano invitare altri loro amici e loro senza indugio risposero si andiamo subito a chiamarli nel frantempo una signora con il suo bambino mi domando scusi puo partecipare acnhe il mio bambino sa dopo che vi ha visto certamente e pian piano anche gli altri genitori si avvicinarono per la stessa richiesta.
    SPOILER (click to view)
    chakra=61
    stato fisico= leggermente affanato
    stato mentale =allegro
    kunai=10
    wakizashi


    Edited by eleg - 7/7/2010, 17:16
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato da altri


    In seguito alla mia domanda Dom assunse un'espressione pensierosa poi prese la lettera con le istruzioni per le missioni e disse espressamente:"Andate in questa periferia che divide i nostri rispettivi paesi, di nome Kuwasaki e coinvolgete in piazza tutti i bambini; sia quelli originari dell'uno e dell'altro villaggio con i vostri Jutsu,cosi e scritto quindi se insegniamo loro le tecniche per per creare dei legami tra lloro non vedo quale sia il problema,quindi la risposta e si i bambini urlarono di gioia MA, vi insegneremo solo una tecnica i bambini rimasero un po delusi tranquilli ora vi spiego, a ogni bambino gli verra chiesto di scegliere di imparare una tra due tecniche che saranno la moltiplicazione del corpo e quella della trasformazione, e nel caso in cui un bambino che ha gia imparato una tecnica vuole imparare anche l'altra bastera semplicemente chidere a un'altro bambino di insegnargliela,esuccessivamente pensai...grande idea,in questo modo per poter conoscere l'altra tecnica dovranno chiedere ad un altro bambino e viceversa in questo modo anche senza di noi continueranno ad allenarsi e collabora insieme per aumentare la loro conoscenza...successivamente Dom chiese agli altri bambini se potevano andare a chiamare dei loro amici e loro senza indugio corsero a chiamarli e nel mentre una signora che stava seguendo la scena chiese se anche suo figlio poteva unirsi a noi e Dom rispose: ed anche altri genitori iniziarono a chiedere se anche i loro figli potevano unirsi e per me non c'erano problemi e tra i9 figli dei genitori presenti e i bambini che sono tornati dopo dieci minuti con i loro amichetti,io e Dom avevamo un gruppo di venti bambini che volevano imparare le due tecniche poi vidi i bambini che spiegavano le condizioni per imparare le tecniche quando poi si avvicinarono dopo due minuti e avevano formato due gruppi di dieci bambini uno si mise alla mia sinistra e uno alla mia destra.
    I bambini del gruppo alla mia sinistra disse:noi vogliamo imparare la tecnica della moltiplicazione del corpo!,mentre quelli del gruppo alla mia destra dissero:noi vogliamo imparare la tecnica della trasformazione!...sicuramente si sono messi d'accordo per imparare ogni gruppo una tecnica e successivamente insegnarsele l'un l'altro...certo che abbiamo fatto proprio un bel lavoro con questi bambini...e dissi:ok Dom che ne dici se ognuno di noi si prende un gruppo di bambini e insegna loro le tecniche?io prendo con me i bambini che vogliono imparare la tecnica della trasformazione e tu quelli che vorranno imparare la tecnica della moltiplicazione del corpo,se d'accordo?e attesi la risposta di Dom per cominciare ad insegnare le tecniche ai bambini

    SPOILER (click to view)
    Chakra=66-4=62
    Stato Fisico:Leggermente Affaticato
    Stato Mentale:Felice e Concentrato
    Kunai=10
    Shuriken=20
    Zambatou:riposta nel rotolo

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui


    Passarono dieci minuti e i bambini tornarono con i loro amici ,alla fine ci ritrovammo con 20 bambini,dopo aver chiesto chi volesse imparare una tecnica e chi l'altra formamo due gruppi,quello di destra erano quelli che volevano imparare la tecnica della trasformazione e kisuke si propose per insegnargliela va bene non c'e' problema,allora io mi occupero dell'altro gruppo dopo di che iniziai a insegnare ma prima dissi a Kisuke con tono allegro Kisuke guarda un po siamo appena diventati genin e gia insegniamo hahahaha detto questo incominciai.Per prima cosa utilizzai la tecnica
    SPOILER (click to view)
    - Jutsu Livello E:Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    e feci comparire due cloni, i bambini guardarono estrefatti ma gli spiegai che erano solo ologrammi e che non potevano ne attacare ne difendersi , a questo punto uno di lorodomando perchè allora non impariamo a fare un clone come Kisuke sensei? ovviamente risposi la tecnica che usa Kisuke non puo essere usata da tutti e inoltre puo essere usato solo se vicino a voi ce una sorgente d'acqua e prima che domandiate perchè Kisuke riesce a farlo senza acqua vi rispondo gia da subito che lui ci riesce perchè ha un'abilita speciale che non posso rivelarvi non potevo dire ai bambini dell'abilita innata di Kisuke dato che doveva essere un segreto del villaggio come la mia e le altre .Finita la spiegazione iniziai a insegnargli i sigilli da usare ovviamente quando iniziarono ai primi tentativi non ci riuscivano e per queto si demolarizzavano non preoccupatevi all'inizio succede sempre cosi, anch'io sbagliavo una continuazione e pure ora la so fare alla perfezione,il segreto e perseverare detto questo continuai a osservarli e dopo qualche ora uno dei bambini ci riesce guardate,guardate ci sono riuscito bravo avete visto continuate a impegnarvi e ci riuscirete anche voi poi uno dei bambini era talmente triste per i continui fallimenti che si mise a piangere non ce la faro mai disse in lacrime e prima che io dicessi qualcosa il bambino che aveva imparato la tecnica si avvicino a lui e disse non ti preoccupare all'inizio e difficile ma poi ci riesci,se vuoi ti aiuto io guardandoli capii che la missione ormai era compiuta i bambini si stavano divertendo e si aiutavano l'un l'altro ,dopo la scena commovente una signora si avvicino era la madre del bambino prodigio grazie per quello che ha fatto e dire che fino a stamattina gran parte di loro si odiano risposi non so per quale motivi gli adulti di questa zona si odiano ma so di certo una cosa e un problema loro non dovrebbero influzzare i bambini in questo modo ,se vereamente tenete al futuro dei vostri figli non contagiateli con il vostro odio detto questo andai a parlare a Kisuke Kisuke penso che ormai la missione sia terminata dopo che hai teminato a insegnargli la tecnica ce ne andremo che ne dici?.
    SPOILER (click to view)
    chakra=61-1=60
    stato fisico =buono
    stato mentale=calmo e rilassato
    kunai=10
    wakizashi
     
    .
21 replies since 4/7/2010, 14:54   522 views
  Share  
.
Top