Missione Dom Tsukimura & Kisuke Momochi

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Emessa da: Kirigakure no Sato
    Missione a Servizio di: Paese del Fuoco
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Dom Tsukimura e Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Repubblica dei Samurai
    Appuntamento alle Ore: 10

    Ci giunge voce che di recente sono avvenuti diversi disagi nei campi d'addestramento dove vengono svolti gli esami Genin. Diversi Samurai armati fino ai denti sono stati visti aggirarsi minacciosi nei paraggi dei campi d'addestramento e di recente ha addirittura comportato l'annullamento d'un esame fra un esponente di Konoha e Kiri. Le tasse imposte dalla Repubblica dei Samurai per usufruire dei loro splendidi e neutri paesaggi sono molto elevate e quest'oggi possiamo puntare a ridurle ed ottenere numerose agevolazioni non facendo scomodare l'armata della Repubblica stessa. Questa missione di livello C è stata presa in considerazione da tutti villaggi visti i due rimasti vittima in prima persona di questo problema; cioè Konoha e Kirigakure. Secondo le indagini di due Sp. Jounin passati di li per sfuggita ci sono ben due gruppi di Samurai composti da sei persone ciascuno. Un gruppo nel campo d'addestramento A ed un altro nel campo E.
    La missione sarebbe dovuta essere dedicata a dei Chuunin di discreta esperienza ma abbiamo deciso di mandarvi poiché venite reputati come degli ottimi elementi; dunque non deludeteci Shinobi.

    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    - Inizia Dom Tsukimura e poi Kisuke Momochi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui-pensato



    Un paio di settimane dopo il compimento della mia ultima missione venni convocato dal mizukage nel tardo pomeriggio per una missione,ma non come le precedenti questa era di livello c , dopo aver ricevuto la lettera in esse contenuti i dettagli della missione tornai a casa a riposarmi.Il mattino seguente mi sveglia di buon umore verso le 8.00,scesi dal letto e mi cambiai indossai dei pantaloni corti dato il caldo della stagione e una tunica leggera a maniche corte ,Dom sei sveglio ? scendi a fare colazione urlo mia madre dalla cucina mentre mi cambiavo ok ora vengo scesi le scale e rpima di giungere nella sala da pranzo vidi mio padre che si preparava a uscire per svolgere chissa quale missione buon giorno papà mio padre si volto verso di me figliolo buon giorno se no sbaglio il mizukage ti ha affidato una missione c,stai attento questa sara sicuramente diversa dalle altre che hai svolto ,sentendo queste parole rassicurai mio padre tranquillo non ho preso sotto gamba le missioni precedenti figuriamoci questa,ora vado a mangiare ciao e corsi a fare colazione,mia madre mi guardo con aria preoccupato Dom mi raccomando stai attento,questa volta la missione sara molto più difficile , dopo aver finito di mangiare guardai mia madre e le sorrisi non ti preoccupare se non riesco a completare questa missione non potro mai diventare chuunin.Una volta finito andai a prepararmi per la missione nella mia stanza,vediamo prendiamo i kunai,la katana e la wakizashi finito di prendere l'equipaggiamento salutai mia madre e usci di casa e mi diressi verso le porte del villaggio dove avrei aspettato il mio patner Kisuke momochi.

    SPOILER (click to view)
    stato fisico=ottimo
    stato mentale=ottimo
    equipaggiamento=
    kunai=8
    katana
    wakizashi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui

    Una sera erano circa le 18.00 e avevo appena finito di allenarmi per riuscire a maneggiare la mia zambatou e vidi mio padre...finalmente...tornò da una missione per cui era rimasto fuori casa per sei giorni,una missione fuori dal villaggio,una volta rientrato a casa,appena mi vide le sue parole furono:Hei Kisuke,poco fa sono stato a fare rapporto al mizukage e mi ha detto che ti vuole parlare per una cosa importante,per caso ti ha detto di cosa si tratta?no dovrà parlarne con te non con me quindi vai immediatamente al palazzo e senti cosa ti deve dire!ok vado subito.
    Decisi di andare immediatamente dal mizukage per sentire che cosa aveva da dirmi,una volta arrivato al palazzo salì dal mizukage e una volta entrato feci un inchino in segno di rispetto e dissi:Buonasera mio padre mi ha detto che voleva parlarmi e mi sono recato subito qui e mi disse:Buonasera ragazzo,vedo che tuo padre ti ha fatto venire qui subito...ottimo ninja tuo padre sempre al servizio e fedele a kirigakure comunque non ti ho fatto venire qui per parlare di tuo padre,ma bensì di una missione,la missione che tu e un altro ragazzo di kiri dovrete svolgere...il mizukage aprì un cassetto e ne prese una busta e me la diede,ecco qui ragazzo questa è la missiva con le istruzioni per la missione...apri pure...aprì la busta e c'èra scritto:
    CITAZIONE
    Missione Emessa da: Kirigakure no Sato
    Missione a Servizio di: Paese del Fuoco
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Dom Tsukimura e Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Repubblica dei Samurai
    Appuntamento alle Ore: 10

    Ci giunge voce che di recente sono avvenuti diversi disagi nei campi d'addestramento dove vengono svolti gli esami Genin. Diversi Samurai armati fino ai denti sono stati visti aggirarsi minacciosi nei paraggi dei campi d'addestramento e di recente ha addirittura comportato l'annullamento d'un esame fra un esponente di Konoha e Kiri. Le tasse imposte dalla Repubblica dei Samurai per usufruire dei loro splendidi e neutri paesaggi sono molto elevate e quest'oggi possiamo puntare a ridurle ed ottenere numerose agevolazioni non facendo scomodare l'armata della Repubblica stessa. Questa missione di livello C è stata presa in considerazione da tutti villaggi visti i due rimasti vittima in prima persona di questo problema; cioè Konoha e Kirigakure. Secondo le indagini di due Sp. Jounin passati di li per sfuggita ci sono ben due gruppi di Samurai composti da sei persone ciascuno. Un gruppo nel campo d'addestramento A ed un altro nel campo E.
    La missione sarebbe dovuta essere dedicata a dei Chuunin di discreta esperienza ma abbiamo deciso di mandarvi poiché venite reputati come degli ottimi elementi; dunque non deludeteci Shinobi.

    Una volta letto il contenuto la mia espressione assunsa un'aria felice e allo stesso tempo ansiosa ...proprio quello che aspettavo...ma sarà un compito sicuramente complicato...il mizukage si rivolse a me dicendomi:vanti ragazzo questa è la tua prima missione di livello C,non deludermi,ora vai a casa e riposati per domani mattina...va bene faro del mio meglio,arrivederci!feci un inchino e me ne andai a casa,andai a dormire.
    La mattina seguente stranamente mi svegliai molto più tardi rispetto al solito...sicuramente devo essere molto stanco per l'allenameno con la zambatou però oggi mi sento in forze...sarà anche il caso di portami dietro le mie nuove armi...erano le 7.30 circa,il tempo di lavarmi,vestirmi e mangiare un boccone erano le 8.00 circa presi il mio equipaggiamento,i kunai,gli shuriken,le carte bomba e il rotolo con all'interno la mia zambatou e poi preparai le mie lame retrattili nei polsi e la mia katana al fianco...questa volta non prenderò la wakizashi...usc' di casa che rano le 8.10 circa e decisi di recarmi alla repubblica dei samurai dove ci saremmo dovuti incontrare con il mio compagno,una volta arrivato alle porte del villaggio vidi Dom,il mio compagno di missione... ma che ci fa li il luogo dell'incontro e nella repubblica dei samurai,sicuramente vorrà fare il viaggio in compagnia...una volta avvicinatomi gli dissi:Ciao Dom,nuovamente insieme per un'altra missione,siamo pronti per partire?aspettai la risposta del mio compagno per poi cominciare il viaggio

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
    Lame Retrattili da polso
    Katana:al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui-pensato



    Dopo un po di tempo finalmente arrivo kisuke e tutto allegro mi chiese Ciao Dom,nuovamente insieme per un'altra missione,siamo pronti per partire? e io contracambacai con un bel sorriso e dicendo certamente non ce neanche bisogno di chiederlo,se non sbaglio questa e per entrambi la nostra prima missione di grado c hahahaha e più o meno come la prima volta che abbiamo fatto una missione insieme,va be ora ora e meglio incamminarci verso il porto parleremo una volta giunti sulla nave e cosi mi abbiai verso il porto diedi per scontanto che il mio patner mi seguisse.Nel frantempo che percorevo il tragitto verso il porto ripensai alla missione,
    CITAZIONE
    Missione Emessa da: Kirigakure no Sato
    Missione a Servizio di: Paese del Fuoco
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Dom Tsukimura e Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Repubblica dei Samurai
    Appuntamento alle Ore: 10

    Ci giunge voce che di recente sono avvenuti diversi disagi nei campi d'addestramento dove vengono svolti gli esami Genin. Diversi Samurai armati fino ai denti sono stati visti aggirarsi minacciosi nei paraggi dei campi d'addestramento e di recente ha addirittura comportato l'annullamento d'un esame fra un esponente di Konoha e Kiri. Le tasse imposte dalla Repubblica dei Samurai per usufruire dei loro splendidi e neutri paesaggi sono molto elevate e quest'oggi possiamo puntare a ridurle ed ottenere numerose agevolazioni non facendo scomodare l'armata della Repubblica stessa. Questa missione di livello C è stata presa in considerazione da tutti villaggi visti i due rimasti vittima in prima persona di questo problema; cioè Konoha e Kirigakure. Secondo le indagini di due Sp. Jounin passati di li per sfuggita ci sono ben due gruppi di Samurai composti da sei persone ciascuno. Un gruppo nel campo d'addestramento A ed un altro nel campo E.
    La missione sarebbe dovuta essere dedicata a dei Chuunin di discreta esperienza ma abbiamo deciso di mandarvi poiché venite reputati come degli ottimi elementi; dunque non deludeteci Shinobi.

    la situazione era simile a quella della mia precedente missione ma questa volta non si trattava di semplici banditi erano uomini ben addestrati,per di più samurai che da quel che so vengono allenati proprio per costrastare le abilita di noi ninja,per mia fortuna ho un compagno con cui ho gia esperienza di lavoro di squadra.Mentre riflettevo sul da farsi ero gia arrivato a destinazione ossia il porto quindi non mi rimase che aspettare Kisuke per poi prendere la prima nave verso la repubblica.

    SPOILER (click to view)
    stato fisico=ottimo
    stato mentale=ottimo
    equipaggiamento=
    kunai=8
    katana
    wakizashi

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui

    Una volta dette quelle paole Dom mi sorrise e mi disse:certamente non ce neanche bisogno di chiederlo,se non sbaglio questa e per entrambi la nostra prima missione di grado c hahahaha e più o meno come la prima volta che abbiamo fatto una missione insieme,va be ora ora e meglio incamminarci verso il porto parleremo una volta giunti sulla nave.
    Dom s'incamminò verso il porto e io senza batter ciglio lo seguì,dovemmo come sempre attraversare una piccola radura per poi arrivare alla costa e al porto...questa volta una missione di livello C...sarà più complicata delle altre e dovremmo affrontare dei samurai armati...non di certo come l'ultima volta dei ladruncoli a malapena capaci di tenere in mano una wakizashi...dovremmo stare con gli occhi aperti...per fortuna ho con me un compagno di kiri e il nostro stile di combattimento potrà essere combinato...una volta arrivati al porto dissi a Dom:eccoci arrivati forza andiamo!salimmo sulla nave e una volta sopra alcuni passeggeri avevano uno sguardo diffidente nei nostri confronti...non saranno abituati a vedere dei ninja...sicuramente saranno forestieri...il viaggio in nave durò molto più dell'ultima volta,il tragitto da fare era notevolmente più lungo,una volta arrivati scendemmo e ci mancava appunto circa una pezzo di strada da fare per poter arrivare ai campi in cui si svolgono gli esami genin che si trovavano quasi ai confini della repubblica dei samurai.Continuammo per la nostra strada per raggiungere i campi degli asami...tutto questo mi fa ritornare in mente il giorno delmio esame genin...hei Dom tutto questo non ti fa ritornare in mente quando abbiamo fatto il nostro esame?e poi stavo anche pensando una cosa prima di arriare subito in un faccia a faccia ai campi ci converrà prima fermarci e studiare un piano e arrivare li senza farci notare e poi cercare di farne fuori il più possibile sfruttando l'effetto sorpresa poi in faccia a faccia elimineremo i restanti e poi ci sposteremmo all'altro campo...secondo me inizialmente questa è un idea,se ti viene in mente un altro piano esponilo pure!aspettavo la risposta del mio compagno per poi prosegure per la nostra strada

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
    Lame Retrattili da polso
    Katana:al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato-parlato altrui


    dopo esser saliti sull'imbarcazione notammo che le persone a bordo ci guardavano con diffidenza ma che hanno?non hanno mai visto un ninja in vita loro? il viaggio fu più lento del previsto pero per mia fortuna ero in compagnia , ci impiegamo almeno 4 giorni e una volta arrivati al porto kisuke e io ci dirigemmo di corsa verso i campi ma durante la "camminata"kisuke incomincio a propore idee sul da farsi e mi confesso che questa missione gli ricordava il nostro esame per genin hei Dom tutto questo non ti fa ritornare in mente quando abbiamo fatto il nostro esame?e poi stavo anche pensando una cosa prima di arriare subito in un faccia a faccia ai campi ci converrà prima fermarci e studiare un piano e arrivare li senza farci notare e poi cercare di farne fuori il più possibile sfruttando l'effetto sorpresa poi in faccia a faccia elimineremo i restanti e poi ci sposteremmo all'altro campo...secondo me inizialmente questa è un idea,se ti viene in mente un altro piano esponilo pure! l'idea di kisuke era buona ma volevo far notare alcune cose come inizio e buono ma dobbiamo fare in modo che nessuno samurai ci sfugga altrimenti andranno ad avvertire quelli dell'altro campo altrimenti sara molto più difficile cogglierli di sopresa i sbersagli succesivi,per ora facciamo come hai proposto tu studieremo prima l'avversario poi si vedra sul da farsi finia la "chiacchierata" mi ero accorto che eravamo ormai arrivati a destinazione potevamo scorgere i samurai kisuke nascondiamoci dietro a quei alberi e cerchiamo di non avvicinarci troppo,da quel che so i samurai sono bravi a percepire il chakra cosi con uno scatto corsi dientro un'albero nei paraggi aspettando che kisuke facesse lo stesso.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    equipaggiamento=
    kunai=8
    katana
    wakizashi

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Le mie parole fecero riflettere il mio compagno e la sua risposta fu:come inizio e buono ma dobbiamo fare in modo che nessuno samurai ci sfugga altrimenti andranno ad avvertire quelli dell'altro campo altrimenti sara molto più difficile cogglierli di sopresa i sbersagli succesivi,per ora facciamo come hai proposto tu studieremo prima l'avversario poi si vedra sul da farsi.Ovviamente da quel momento in poi avremmo dovuto fare attenzione ad ogni singolo rumore e ogni movimento ed inoltre dovevamo tenere gli occhi ben aperti e ormai eravamo arrivati a destinazione,ci trovavamo al campo E e potevamo scorgere senza problemi i samurai ed un istante dopo Dom disse:kisuke nascondiamoci dietro a quei alberi e cerchiamo di non avvicinarci troppo,da quel che so i samurai sono bravi a percepire il chakra e corse subito a nascondersi dietro ad un albero,feci la stessa cosa anche io,andai a nascondermi dietro ad un albero a destra del suo a circa due metri di distanza,la mia visuale era perfetta riuscivo ad avere una visuale completa del campo...ecco i samurai...1...2...3...4...5...6...le informazioni non mentivano,gli sp.jonin ci hanno dato un bell'aiuto nel sapere in anticipo il numero degli avversari...non è da escludere l'ipotesi che ci sia qualcun altro nascosto per coprire le spalle agli altri nel caso di uno scontro...comunque sia loro sono numericamente superiori a noi...sei contro due sempre contando che riusciamo a farli fuori prima che avvertano l'altro gruppo di samurai o che se ne accorgano da soli...inoltre sono capaci di percepire il chakra...questo non lo sapevo...sapranno anche percepire il chakra ma in quanto a ninjutsu non se ne intendono e quella sarà la nostra arma per sconfiggerli...i samurai alcuni erano seduti altri in piedi ma erano comunque tutti in una posizione tale da non potergli arrivare nessuno alle spalle,tranne uno che lo vidi allontanarsi per andare ad urinare...ha lasciato un varco aperto nel gruppo...che sia la nostra occasione?...mi rivolsi a Dom e a bassa voce gli dissi:hei Dom che facciamo andiamo all'attacco?quello che si è allontanato ha lasciato un varco aperto,io sono propenso ad andare all'attacco ora!un attacco molto potente di sorpresa in modo che siamo sicuri di colpirli e in tal caso qualcuno evitasse o fosse ancora in gradi di combattere dopo il nostro attacco finiremmo il lavoro in un faccia a faccia.Se agiamo così e ci sarà bisogno di finire il lavoro secondo me sarà meglio far uscire per primo me allo scoperto,con la mia abilià potrei neutralizzare i fendenti delle loro spade poi tu resterai nascosto e se dovessi trovarmi in pericolo entrerai in azione!che ne dici?aspettai la risposta del mio compagno per entrare in azione


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Concentrato e Teso
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
    Lame Retrattili da polso
    Katana:al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui



    Dopo aver analizzato la situazione potevamo capire che la situazione purtropppo non e delle migliori erano sei samurai in tutto ma per nostra fortuna il campo "E" ossia quello dove ci troviamo adesso e abbastanza lontano dal campo "A " quindi gli ci vorrebe del tempo per raggiungere il campo dei compagni in caso di fuga.Kisuke incomincio a parlare a bassa voce hei Dom che facciamo andiamo all'attacco?quello che si è allontanato ha lasciato un varco aperto,io sono propenso ad andare all'attacco ora!un attacco molto potente di sorpresa in modo che siamo sicuri di colpirli e in tal caso qualcuno evitasse o fosse ancora in gradi di combattere dopo il nostro attacco finiremmo il lavoro in un faccia a faccia.Se agiamo così e ci sarà bisogno di finire il lavoro secondo me sarà meglio far uscire per primo me allo scoperto,con la mia abilità potrei neutralizzare i fendenti delle loro spade poi tu resterai nascosto e se dovessi trovarmi in pericolo entrerai in azione!che ne dici? la sua strategia era uguale a quella che usai io nella mia precedente missione l'idea e buona ma ne conosco una migliore crea due cloni d'acqua, io non conosco la moltiplicazione acquatica,quindi uno di loro trasformalo in me dopo di che mandali ad attaccare i samurai cosi non capiranno subito ce si trattino di due cloni nel frantempo tu avrai il tempo di coglierli di sopresa con più facilita,a un'altra cosa cerca con i tuoi cloni di separarli o di indurli ad avvicinarsi agli alberi cosi li potremo uccidere senza neanche che loro ci capiscano qualcosa,io da una cima di un'albero guardero la situazione in tal modo se qualcuno dovesse fuggire non potra sfuggirmi e in caso di bisogno verro in tuo aiuto che ne dici? dopo avre proposto la mia idea aspettai la risposta di Kisuke.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    equipaggiamento=
    kunai=8
    katana
    wakizashi

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Esposi la mia toria a Dom e ne aspettai la conferma la sua risposta fu:l'idea e buona ma ne conosco una migliore crea due cloni d'acqua, io non conosco la moltiplicazione acquatica,quindi uno di loro trasformalo in me dopo di che mandali ad attaccare i samurai cosi non capiranno subito ce si trattino di due cloni nel frantempo tu avrai il tempo di coglierli di sopresa con più facilita,a un'altra cosa cerca con i tuoi cloni di separarli o di indurli ad avvicinarsi agli alberi cosi li potremo uccidere senza neanche che loro ci capiscano qualcosa,io da una cima di un'albero guardero la situazione in tal modo se qualcuno dovesse fuggire non potra sfuggirmi e in caso di bisogno verro in tuo aiuto che ne dici?...niente male...si è ricordato che sono capace di utilizzare la mizu bushin...senza contare che ora abbiamo un varco aperto nel gruppo...è la nostra occasione...se tutto va secondo i piani potremmo affrontare il secondo gruppo di samurai sfruttando nuovamente l'effetto sorpresa...va bene procediamo così!effettuai i sigilli e utilizzai la tecnica della moltiplicazione acquatica...moltiplicazione acquatica!
    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi ma le loro capacità fisiche risulteranno dimezzate; la loro consistenza è comunque fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Avranno apparentemente lo stesso equipaggiamento dell'originale ma in realtà non sono oggetti utilizzabili e ricreati solo con lo scopo di non rivelare così la posizione dell'utilizzatore. Non possono allontanarsi a più di venti metri dall'utilizzatore ne tantomeno subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4

    Creai due cloni formati d'acqua identici a me...per ora il mio limite arriva due cloni...per fortuna in questa situazione mi servono solo due cloni... poi uno lo feci nascondere dietro un albero a distanza di 3 metri da Dom e sul secondo utilizzai la tecnica della trasformazione.
    SPOILER (click to view)
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso dell'utilizzatore rimarrà invariato e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un grosso Shuriken ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    La tecnica si dissolve dopo un qualsiasi contatto fisico con altre persone.
    Consumo: 1

    Lo trasformai nella copia identica di Dom e lo feci andare alla mia destra a 2 metri circa di distanza...perfetto ora è tutto pronto...si andrà tutto bene...ok Dom,da quello che ho visto i samurai utilizzano quella formazione per cercare di non essere colti di sorpresa però caso io non mi sbagli loro una volta individuato l'avversario si concentreranno su di esso quindi io attaccherò con i cloni e in quel preciso momento io che mi sarò spostato alla parte opposta utilizzerò il colpo dell'onda su di loro...ok è tutto pronto...conto su di te per salvarmi la pelle in caso io ne abbia bisogno.
    Era arrivato il momento di andare all'attacco,cominciai a correre il più veloce possibile e allo stesso tempo cercavo di non fare rumore e di tenermi a distanza per non essere individuato,una volta arrivato a destinazione mi nascosi dietro a dei cespugli abbastanza fitti che mi permettevano di vedere ma di non essere visto...ok non andrò oltre altrimenti i cloni si discioglieranno...ora manderò i cloni in un attacco ma prima ci sarà un altra sorpresa...poi gli manderò in un attacco vero e proprio dato che ne sono capaci...se va a segno bene altrimenti fungerà solamente da ottimo diversivo...feci utilizzare ai cloni la tecnica della lama delle cascate prima al clone mio
    SPOILER (click to view)
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    poi la feci utilizzare anche al mio clone trasformato in Dom
    SPOILER (click to view)
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Era arrivato il momento di far avanzare i cloni e di corsa verso i samurai cominciarono a correre incontro i samurai...ecco è il momento...cominciai ad effettuare i sigilli per la tecnica e nel mentre i samurai si accorserò dei cloni che gli correvano incontro e urlarono:SONO DEI NINJA,FACCIAMOLI FUORI!e tutti sguainarono le loro spade e tutti ne utilizzavano due a testa...Perfetto pare ci siano cascati ora è il momento di utilizzare la tecnica...anche quello che un attimo prima si era allontanato tornò correndo e sguainò anche'esso le spade...anche questo è tornato ma ormai la loro formazione si è persa come pensavo...uscì da dietro i cespugli,volevo lanciare la tecnica in un punto dove il getto d'acqua non venisse indebolito da qalche ostacolo...il colpo deve raggiungerli a piena potenza...la distanza era perfetta se tutto andava per il meglio gli avrei clpiti in pieno e utilizzai la tecnica
    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    Sputai dalla bocca un potentissimo getto d'acqua alle massime dimensioni possibili e si abbattè sui samurai,la mia tecnica gli colpì in pieno e colpì i miei stessi cloni che svanironoi...ok ora devo controllare ma con prudenza che non fosse rimasto vivo nessuno...sguainai la mia katana e mi avvicinai lentamente ai corpi dei samurai,stavano tutti a terra con delle ferite su tutto il corpo leggere non mortali ma che gli impedivano di combattere a piena potenza...ora rimane solo da finire il lavoro...e con la mia katana mi preparavo a traffigere il petto di tutti i samurai ma appena stavo per colpire il primo quello al suo fianco si mosse velocemente e con la sua katana colpì la mia disarmandomi...dannato bastardo...e la sua intenzione era tagliarmi il braccio...dovrò utilizzare le lame retrattili...con un movimento feci spuntare solo una lama dal polso destro e parai il suo colpo ma con l'altra katana cercava di colpirmi il fianco...va bene come vuoi...avrai una bella sorpresa...feci spuntare l'altra lama e parai il suo colpo smaerializzai il mio braccio destro
    SPOILER (click to view)
    Suiton: Suika No Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    www.leafninja.net/jutsu/sub-2/SuikaA.jpg
    Questa è la tecnica principale legata all'Innata, permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua.
    Un Genin è capace di smaterializzare a scelta le proprie braccia oppure le gambe, ma solamente una volta ogni quattro turni.
    - Funzionamento della Smaterializzazione:
    La parte del corpo scelta dal possessore dell'innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. E' possibile anche rigenerare un arto in precedenza amputato.
    La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro tre metri dal punto in cui si è smaterializzati.
    Consumo: 2

    Il suo colpo andò a vuoto,il mio bracco si disciolse e immediatamente lo riattaccai e con la lama retrattile del braccio detro gli feci un taglio orizzontale abbastanza profondo che parti dal suo fianco sinistro e arrivò quasi al fianco destro.Il samurai cadde a terra e nonostante il sangue uscì continuamente dalla ferita e la sua morte per dissanguamento fosse certa io preferì la certezza,gli colpì il cuore con la lama retrattile destra...tanto il nostro compito è ucciderli non importa come...poi andai a recuperare la mia katana che era finita a due metri circa di distanza e feci rientrare le mie lame e presi la mia katana che si era conficcata nel terreno,mi rivoli dalla parte in cui doveva essere nascosto Dom e dissi:ok ora esci dobbiamo finire il lavoro qui e cominciare dall'atra parte!


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:61
    Stato Fisico:Affaticato
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
    Lame Retrattili da polso
    Katana:sguainata e riposta al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo


    Edited by Mr.Uchiha - 31/7/2010, 16:15
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato


    Kisuke approvo in pieno la mia strategia cosi ando ad fare cio che gli chiesi nel frantempo andai sulla cima dell'albero dove mi stavo nascondendo e incominciai a osservare un pò la situazione dunque vediamo il terreno e completamente deserto poi c'e' quel fiume li vicino,mmm cavolo kisuke dovra affrontarli completamnete scoperto ma per fortuna conosco un paio di tecniche per coprirlo dopo aver visto un pò la situazione aspettai che kisuke facesse la sua mossa che che non dovetti attendere a lungo come da programma kisuke creo dei cloni d'acqua dopo di che con una serie mosse riusci a sbaragliare i nemici e a stenderli in un colpo solo con la tecnica del colpo d'onda almeno cosi sembrava kisuke si avvicino a uno dei samurai per poter dare il colpo di grazia venne fregato per fortuna riusci a cavarsela ma a quanto pare non fini li a causa del colpo d'onda non riusci a vedere i sumurai per qualche secondo e difatto dopo aver visto kisuke controllai il numero dei samurai e d'erano 5 uno era riuscito a fuggire maledizione come avra fatto eppure non ho visto nessuno andare verso gli alberi,mmm aspetta un momento in quel frazione di secondo mi venne in un mente un particolare il fiume cavolo e senza perdere tempo scesi dall'albero e urlai KISUKE UN SAMURAI CI E SFUGGITO L'UNICO MODO IN CUI CI PUO ESSER RISUCITO E CHE SI SIA TUFFATO NEL FIUME CON LA TUA ABILITA DOVRESTI TROVARLO IN POCO TEMPO ma urlare non fu una buona idea mentre correvo per uscire dal campo e raggiungere quello succesivo all'improvviso una katana scende dall'alto cofficandosi nel terreno proprio davanti a me, e nel momento in cui guardai solo la spada ,un uomo discende dal cielo, con la gamba sinistra uso come punto d'apoggio il manico della katana e infine mi sferro con la destra mi sferra un calcio laterale sulla faccia facendomi cadere a terra dopo di che il misterioso uomo scende dalla spada e la prende per poi usarla per infilzarmi mentre ero a terra.Schivai il colpo rotolando a destra dopo di che mi alzai e presi le distanza da lui di circa due metri poi decisi di estrare la wakizashi dal fodero, la guancia mi faceva male ma non potevo distrarmi per una sciocchezza simile guardai meglio l'uomo era un samurai non me ne accorsi subito per via dell'attacco a sorpresa tu devi essere quello che e sopravissuto all'attacco del mio patner non rispose e potevo scorgere alcuna espressione da lui dato che aveva l'elmo che gli ricopriva interamente il volto deve essersi nascosco chissa dove mentre e senza neanche perdere tempo corse verso di me e va bene se vuoi giocare e sia invece di affrontarlo frontalmente corso a destra verso il fiume più vicino sono all'acqua e meglio e per le mie tecniche ma l'avverssario lancio la sua katana proprio davanti a me cavolo deve aver intuito quel che volevo fare ma senza neanche aver il tempo di reagire me lo trovai davanti a me e in un lampo estrasse la seconda katana che aveva per poi colpirmi con un fendente da sinistra verso destra ma con uno scatto indietro feci in tempo per schivare l'attacco anche se riusci a tagliarmi la tunica.Senza perdere neanche un secondo gli lanciai contro la wakizashi che evito usando la katana per deviare l'arma ma in quel lasso di tempo corsi verso la katana conficcata nel terreno e una volta presa estrasi la mia e mi cimentai verso il samurai e con una paio di fendenti lo feci indietregiare poi subito dopo lanciai la usa katana verso di lui che schivo a pena lascia cadere la mia katna e ne approffitai subito per utilizzare Sanzengarasu no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica ha lo scopo di ricreare cento Corvi che si muoveranno in gruppo verso il bersaglio. Possono attaccare il nemico con lo scopo di distrarlo e favorire attacchi a sorpresa o semplicemente favorire delle ritirate. I Corvi scompaiono dopo 2 turni, compreso quello d'attivazione.
    Consumo: 4


    li usai per distrare il samurai, presi la ma katana per terra in tal modo lo potei cogliere di sorpresa traffigendogli con la lama il cuore.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70-4=66
    Stato Fisico:dolore alla guancia destra
    Stato Mentale:nervoso
    equipaggiamento=
    kunai=8
    katana


     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Trafissi il cuore del samurai con la mia lama,poi le feci rientrare nei polsi e andai a prendere la katana per finire il lavorocerto che anche se utilizzo la tecnica della smaterializzazione ho rischiato parecchio in quella situazione avrebbe potuto fare in tempo per tagliarmi di netto il braccio...ora non vi resta che finire il lavoro quì...una volta presa la mia katana mi rivolsi a Dom e gli dissi:ok ora esci dobbiamo finire il lavoro qui e cominciare dall'atra parte!e subito mi disse:KISUKE UN SAMURAI CI E SFUGGITO L'UNICO MODO IN CUI CI PUO ESSER RISUCITO E CHE SI SIA TUFFATO NEL FIUME CON LA TUA ABILITA DOVRESTI TROVARLO IN POCO TEMPO...dannazione...dannati samurai anche senza ninjutsu uno di loro è riuscito a farmi fesso...ma giuro che gliela faccio pagare...no Dom la mia abilità mi da molti benefici ma non quello,dovremmo cercarlo e in fretta!quando ad un certo punto una katana scese dal cielo di fronte a Dom e dopo di essa secese il propietario...un samurai...sarà quello che è scappato?...con un calcio stese Dom ma quest'ultimo non attese molto per riscattarsi durate lo scontro tra di loro e le loro spade Dom utilizzo una tecnica e creò una moltitudine di corvi...come quella volta...e trafisseil samurai con la sua katana...perfetto meno due...mi tenevo pronto ad entrare in azione in caso Dom ne avesse bisogno ma dimstrò di essere in gamba...questi samurai devono essere degli sbandasti con poca esperianza o non penso che sarmmo stati in grado di battewrli con tanta facilità...vabbe meglio per noi...mi diressi verso gli altri samurai stesi a terra ed a uno ad uno gli trafissi il torace copn la katana,perfetto ora dovremmo aver finito...con questi quattro più gli altri due di prima in totale fanno sei...ora non dovrebbe essere scappato nessuno!diedi un alta occhiata ai cadaveri per sicurezza e poi rinfoderai la mia katana,mi rivoldi a Dom e gli dissi:per ora questi rimarranno quì ci penseranno le autorità della repubblica ad occuparsi dei cadaveri ora dobbiamo dirigerci al campo A,non è moltio distante da quì,una volta raggiunto dovremmo controllare la situazione e vedere se i samurai si sono accorti di qualcosa e sono in allerta oppure sono ignaridi tutto!forza andiamo!ora ci mancava solo da raggiungere il campo A per eliminare anche l'altro gruppo di samurai.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:61
    Stato Fisico:Affaticato
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
    Lame Retrattili da polso
    Katana:sguainata e riposta al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato-parlato altrui


    Poco prima che il samurai morisse si mantenne su di me e disse le sue ultime parole stolti noi siamo solo dei pivelli con gli altri non av-rete sca-m-po e cade per terra.Dopo aver rimesso la katana nel fodero recuperai la wakizashi che avevo lanciato prima e annulai la tecnica dei cento corvi,poi kisuke dopo aver finito di sistemare i samurai stesi per terra mi incito a proseguire verso il campo succesivo va bene kisuke solo dammi un momento mi avvicinai al fiume osservando la direzione della corrente notai che portava verso il campo A evidentemente il fiume passa per tutti i campi d'addestrameno forse possiamo approfittarne della cosa a nostro vantaggio finita l'ooservazione mi avvicinai a kisuke e l'informai della cosa kisuke io passo per il fiume tu sei vuoi seguimi se no passa per il solito tratto e una volta arrivato utilizza il velo di nebbia e aspetta il mio segnale per poi attaccarli,fidati capirai subito quale il segnale cosi senza neanche perdere tempo concentrai l chakra sotto i piedi e mi misi a correre sull'acqua in direzione della corrente del fiume durante la corsa non potevo fare a meno di ripensare alle parole del samurai,in effetti e stato tutto fin troppo facile,faro meglio a prestare più attenzione e cautela al prossimo combattimento .Ci impiegai un pò ma alla fine ero arrivato vicino al campo A ,il dolore alla guancia invece era sparito,pochi istanti dopo smisi di concentrare il chakra sotto i piedi e cadi in acqua bene ora devo avvicinarmi abbastanza da capire come messa la situazone c'erano delle piante abbastanza fite sul fiume che potevano essere usate per nascondermi.Il terreno del campo a differenza dell'altro era ricoperto d'erba e inoltre c'era un'enorme masso che spiccava sul campo,il numero di samurai era 6 <i>tutta via questi non sembravano molto diversi da quelli precedenti,mmmm meglio essere cauti <i> nel frantempo aspettai kisuke per capire se mi avesse seguitoo se avesse preso l'altra strada.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:66
    Stato Fisico:buono
    Stato Mentale:calmo concentrato
    equipaggiamento=
    kunai=8
    katana
    wakizashi
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui

    Alle mie parole Dom rispose:va bene kisuke solo dammi un momento,vidi dom avvicinarsi al fieme e osservarlo...ma che fa?...c'è qualcosa nel fiume?...forse strà studiando una qualche strategia?!...poi si girò verso di me e disse:kisuke io passo per il fiume tu sei vuoi seguimi se no passa per il solito tratto e una volta arrivato utilizza il velo di nebbia e aspetta il mio segnale per poi attaccarli,fidati capirai subito quale il segnale,poi Dom cominciò a correre sul fiume,ti seguo Dom!concentrai il chakra nei piedi ormai diventato un gioco da ragazzi e corsi anche io sul fiume insieme a Dom...ora ne mancano altri sei...dovremmo fare attenzione...controllare la situazione per vedere se sospettano qualcosa dell'accaduto e pensare una strategia e agire...anzi voglio che Dom mi illustri il suo piano prima di agire...non voglio attaccare allo sbaraglio...una volta attraversato parte del fiume e arrivati al campo A avevo una visuale quasi completa del campo perchè alcuni alberi e cespugli bloccavano la mia visuale ma comunque sia i samurai erano ben visibili ed erano sei poi mi rivolsi a Dom e gli dissi:aspetta prima di agire illustrami il tuo piano poi utilizzerò la tecnica del velo di nebbia...secondo com'è il tuo piano non ci conviene utilizzare la tecnica del velo di nebbia perchè non ci vedremmo l'un l'altro nel raggio di due metri e secono come si mettera la situazione non potrai fare il segnale oppure io non potrò vederlo...anche io prima avevo idea di utilizzare la tecnica ma in caso io mi fossi trovato in pericolo tu non l'avresti visto e non mi avresti potuto aiutare!quindi per sicurezza illustrami il tuo piano!disi a Dom e aspetai la spiegazione del piano per poi agire
    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:61
    Stato Fisico:Affaticato
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
    Lame Retrattili da polso
    Katana:sguainata e riposta al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui-pensato


    Kisuke aveva deciso di seguirmi ma priam di attaccare i samurai voleva giustamente sapere di preciso il mio piano aspetta prima di agire illustrami il tuo piano poi utilizzerò la tecnica del velo di nebbia...secondo com'è il tuo piano non ci conviene utilizzare la tecnica del velo di nebbia perchè non ci vedremmo l'un l'altro nel raggio di due metri e secono come si mettera la situazione non potrai fare il segnale oppure io non potrò vederlo...anche io prima avevo idea di utilizzare la tecnica ma in caso io mi fossi trovato in pericolo tu non l'avresti visto e non mi avresti potuto aiutare!quindi per sicurezza illustrami il tuo piano! ovviamente risposi alle sue domande kisuke allora mo mi spiego meglio quando ti domandai se volevi seguirmi o meno ti dissi che se tu avessi preso la strada per via terra una volta giunto qui ti chiesi utilizzare il velo di nebbia come segnale in modo tale che io capissi c'eri anche tu, ma dato che mi hai seguito la tecnica non serve più dopo aver chiarito il malinteso dissi a kisuke ora dammi solo qualche minuto per ideare una strategia detto questo incomicnciai a riflettere e a ad analizzare le possibili opzioni dunque i nemici sono 6 hanno grande abilita con spada quindi esluderei il corpo a corpo,mmmm ci sono mi venne il mente un piano che avrebbe messo in difficolta i samurai che fossero esperti o meno e lo esposi a kisuke ksuke ascolta bene per quanto possano essere forti i samurai in uno scontro a lunga distanza non hanno scampo e noi conosciamo per l'appunto tecniche che ci possono aiutare in tal scopo, ti ricordi il truccheto della nube incendiaria con il sensei all'esame?usa quello e qualche altra tecnica a distanza,ha dimenticavo crea un'altro clone d'acqua ,dopo di che io creo due cloni normali e insieme a loro distraro i samurai come faro non ti preoccupare l'importante e che nel mentre ti occupi di loro con tecniche a distanza e non ti preoccupare per me in caso di difficolta mi farai assistere dal tuo clone. Senza attendere un minuto di più concentrai il cahkra sotto i piedi e ricominciai a stare con i piedi sull'acqua bene ora bisogna attirare la loro attenzione formai i sigilli e utlizzai la tecnica:
    SPOILER (click to view)
    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica ha lo scopo di ricreare cento Corvi che si muoveranno in gruppo verso il bersaglio. Possono attaccare il nemico con lo scopo di distrarlo e favorire attacchi a sorpresa o semplicemente favorire delle ritirate. I Corvi scompaiono dopo 2 turni, compreso quello d'attivazione.
    Consumo: 4

    e mandai i corvi su uno dei samurai più vicini al fiumeche urlo MA CHE DIAVOLO?DA DOVE VENGONO QUESTI CORVI dopo di che corsi verso il campo e in seguito utilizzai la tecnica:
    SPOILER (click to view)
    - Jutsu Livello E:Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1


    e creai due copie che mandai uno a destra e l'altra a sinistra i samurai e diedi loro ordine di evitare i samurai cosi quest'ultimi furono costretti a spezzare la formazione due di loro andarono verso i miei cloni nel frantempo andai verso il samurai che era distrato dai miei corvi estrassi la wakizashi e prima che lui potesse fare qualcosa gliela conficcai al piede dopo di che presi le distanze da lui e decisi di estrare la katana dopo fatto questo altri due samurai si aggiunsero alla mischia e corsero verso di me e in quel lasso di tempo cercai un varco per poter raggirare i samurai ma non c'era quindi l'unica cosa che potevo fare era quello di prendere le distanze e sperare che kisuke si attenese al piano.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:66-4-1=61
    Stato Fisico:buono
    Stato Mentale:calmo concentrato
    equipaggiamento=
    kunai=8
    katana
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Chiesi a Dom di illustrarmi meglio il piano e cosi fece:kisuke allora mo mi spiego meglio quando ti domandai se volevi seguirmi o meno ti dissi che se tu avessi preso la strada per via terra una volta giunto qui ti chiesi utilizzare il velo di nebbia come segnale in modo tale che io capissi c'eri anche tu, ma dato che mi hai seguito la tecnica non serve più,capì male le intenzioni di Dom e poi quest'ultimo aggiunse:ora dammi solo qualche minuto per ideare una strategia...no problem...nessuna fretta...vediamo che cosa gli verrà in mente al mio compagno di kiri...poi mi disse:ksuke ascolta bene per quanto possano essere forti i samurai in uno scontro a lunga distanza non hanno scampo e noi conosciamo per l'appunto tecniche che ci possono aiutare in tal scopo, ti ricordi il truccheto della nube incendiaria con il sensei all'esame?usa quello e qualche altra tecnica a distanza,ha dimenticavo crea un'altro clone d'acqua ,dopo di che io creo due cloni normali e insieme a loro distraro i samurai come faro non ti preoccupare l'importante e che nel mentre ti occupi di loro con tecniche a distanza e non ti preoccupare per me in caso di difficolta mi farai assistere dal tuo clone,perfetto non c'è problema se lavoriamo insieme non ci potranno sopraffare!Dom utilizò la tecnica dei corvi e poi creò due cloni identici a se e io utilizzai la mizu bushin:tecnica della moltiplicazione acquatica!
    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi ma le loro capacità fisiche risulteranno dimezzate; la loro consistenza è comunque fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Avranno apparentemente lo stesso equipaggiamento dell'originale ma in realtà non sono oggetti utilizzabili e ricreati solo con lo scopo di non rivelare così la posizione dell'utilizzatore. Non possono allontanarsi a più di venti metri dall'utilizzatore ne tantomeno subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4

    Grazie all mia abilità avrei potuto creare il clone anche senza utilizzare acqua nelle vicinanze,ma non c'è ne fu bisogno,per crre ilò clone utilizzai l'acqua del fiume che cominciò a prendere forma e divento un clone del tutto identico a me e poi gli feci utilizzare la tecnica della lama delle cascate
    SPOILER (click to view)
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Ora il mio clone poteva attaccare in caso di bisogno e in attesa del mio vero intervento.Dom mandò i suoi cloni all'attacco con l'ordine di schivare i nemici che per seguirli spezzarono la formazioneecco era questo il suo obbiettivo...perfetto io comincio a preparare tutto ciò che occorre per la mia tecnica...presi un kunai dalla borsa e ci aggiunsi una carta bomba...ora vedrete che bello scherzetto dannati samurai...feci nascondere il mio clone dietro ad un albero vicino alla scena di combattimento e cominciai a effettuare i sigilli per la mia tecnica e nel mentre Dom stava combattendo con un samurai e gli infilzò il piede con la sua wakizashi ma al combattimento si aggiunsero altri due samurai e dom cominciò ad allontanarsi e prese le distanze da loro ma questi continuarono ad avanzare...dannazione è nei guai ma ora ci penso io...continua ad indietreggiare che al resto ci penso io Dom...avranno una bella sorpresa...sicuramewnte Dom starà indietreggiando in attesa del mio attacco dalla distanza ma quelli continuano ad avanzare quindi gli devo bloccare...mandai avanti il mio clone permettendo a kisuke di allontanrsi ancor di più e una volta uscito allo scopèerto i samurai dissero:ecco c'è ne un altro!eliminatelo!il mio clone continuò a combattere contro i due samurai permettendo a Dom di allontanarsi...ecco è arrivato il momento di lanciare il gas...Dom è abbastanza lontano da non venire coinvolto nell'espolsione e poi è abbastanza vcino al fiume,gli basta buttarsi per non venire colpito dall'esplosione se pure dovesse raggiungerlo ma è quasi impossibile...il mio clone continua a parare gli ttacchi ma non durerà a lungo...ok è il momento...lanciai il gas dalla bocca facendo attenzione a non inalare il mio stesso gas e una volta lanciato in poco tempo era arrivato nella zona dello scontro ed era arrivato il momento di lanciare il kunai preparato precedente e così feci
    SPOILER (click to view)
    Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di solito viene combinata con l'utilizzo del Katon; per creare una variante della Palla di Fuoco Suprema. Essa si sprigiona come un gas che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi dell'elemento Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco".
    Appunto poiché si mostra principalmente come un gas, la tecnica ha alte probabilità di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande per un massimo di 25metri quadrati e un’altezza di 3 metri. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    Si creo una esplosione enorme in stile palla di fuoco e da quello che vidi Dom era fuori dal raggio di esplosione e il mio clone espose e insieme a lui dovrebbero essere esplosi anche i tre samurai con lui e sicuramente anche se feriti avremmo dovuto affrontare gli altri tre samurai rimasti...sicuramente i tre che combattevano con il mio clone se non sono morti sono a terra in fin di vita...sicuramente anche se probabilmente leggermente feriti rimangono da affrontare gli altri tre rimasti e ora c'è da vedere come è la situazione e in tal caso dovrò scendere in campo io stesso per dare man forte a Dom...




    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:56
    Stato Fisico:Affaticato
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:9
    Carte Bomba:4
    Lame Retrattili da polso
    Katana:sguainata e riposta al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo

     
    .
25 replies since 29/7/2010, 11:51   546 views
  Share  
.
Top