Casa di Isshin Mitsui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous

    Casa di Issin Mitsui

    casa casa2

    La casa di Isshin Mitsui, si trova nella periferia di Suna, vicino all'accademia Ninja, è una piccola villetta comprata dai richi genitori adottivi di Isshin.
    La casa ha due piani: al piano terra c'è salotto, cucina, bagno e studio e fuori un piccolo giardino di 30 mq, mentre al piano superiore c'è una stanza da letto ed un bagno.



    PNG ~





    Haruko_copia
    Nome e Cognome: Haruko Kuchiki
    Provvenienza: Karakura
    Età: 21
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: ???

    Coetanea ed amica d'infanzia di Isshin originaria dello stesso paese dei suoi genitori adottivi, è una ragazza sempre allegra e propositiva in ogni cosa e queste sono le cose che più apprezza di lei. Non è molto alta e porta dei lunghi capelli color castano tagliati alla stessa lunghezza, i suoi sono del colore della sabbia. Si perdono di vista quando lui si trasferisce a Suna per frequentare l'accademia e diventare un ninja. Tempo dopo si rivedono durante il torneo dell'Esame Chuunin a cui stava partecipando Isshin e da lì riprendono i rapporti, lui poi rivelerà i sentimenti che prova per lei, e ricambiato si metteranno insieme dopo la sua promozione a Sp. Jounin. Dopo la battaglia contro I Dieci in cui Isshin aveva scoperto le sue vere origini ma che aveva deciso di tenerle nascoste, durante una notte d'intimità, egli perde il controllo delle sue azioni e innavertitamente la ferisce, sconvolta dall'accaduto Haruko decide di andarsene per sempre. Mesi più tardi la ritroverà essere diventata una Chuunin al servizio del villaggio.
    Tristemente morirà poco tempo dopo durante una missione di livello C svolta in solitaria, a cui però avrebbe dovuto partecipare anche lui.


    toji7
    Nome e Cognome: Toji Akagi
    Provvenienza: Karakura
    Età: 24
    Grado Shinobi: N/A
    Elementi Chakra: N/A
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: N/A

    Toji è un ragazzo molto intelligente e di buon carattere. Anche lui un suo coetaneo e miglior amico d'infanzia originario dello stesso paese dei suoi genitori adottivi. Lo incontra molto tempo dopo essere diventato uno shinobi. E' lui per primo che lo spingerà a rivelare i suoi sentimenti per Haruko.





    Miyamoto_Musashi_full_body
    Nome e Cognome: Shuda Myamoto
    Provvenienza: Suna
    Età: Circa 50
    Grado Shinobi: Jounin Veterano
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: ???

    Uomo di circa cinquan'anni, incontrato poco prima dell'attaco di Dreek Jima durante l'esame Chuunin svoltosi a Kosugoku, in una delle varie terme di Suna, in quell'occasione fa una strana osservazione riguardo a lui e suo padre, lasciando intendere di conoscerlo. Diventa per lui una sorta di Senpai. Dopo aver scoperto la verità sulle sue origini però, Isshin non gli ha mai chiesto come potesse conoscere Azuj.



    azuj
    Nome e Cognome: Azuj Yrajot
    Provvenienza: Iwa
    Età: Indefinita
    Grado Shinobi: Tsuchikage
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: Jinchuuriki del Bicoda
    Kuchiyose: ???

    Ex Tsuchikage di Iwagakure no Sato ed ex Jinchuuriki del Nibi. Padre biologico di Isshin. Azuj cerca di impossessarsi del corpo del figlio per ritornare in forze e portare a compimento i suoi piani, ma viene fermato durante la battaglia fuori Suna. Morto.





    yuuki
    Nome e Cognome: Ai Yuuki
    Provvenienza: ???
    Età: ???
    Grado Shinobi: ???
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: ???

    Madre biologica di Isshin. Quest'ultimo la incontra nel suo subconsio - durante una battaglia mentale contro il padre per il possesso del suo corpo - grazie al chakra residuo che lei aveva lasciato dentro di lui gradualmente durante la gravidanza.
    Durante una conversazione con il Kazekage Ebizo Chikamatsu, scopre che essa era una sua ex-allieva. Morta.




    Ninja Conosciuti ~



    Suna
    - Angor Devisis
    Genin di Suna venuto a farmi visita in casa mia. Scoperto essere diventato un mukenin. Morto.

    - Hideki Kanda
    Mio allievo a cui ho insegnato la tecnica del Richiamo. Possiede il contratto con i cani. Ragazzo abbastanza sveglio ed intelligente. Tempo dopo sarà suo compagno di missione a Tosi sulle tracce di "Nove". Anche lui manipola il Raiton in modo da creare un'armatura atotrno ad esso come Kenji. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci.

    - Hayato Kusanagi
    Special Jounin di Suna. Mi ha accompagnato in volo fino a Kusa, con una creatura creata con la sua abilità innata, l'Argilla Esplosiva.

    - Kenjy Bayushi
    Special Jounin della Sabbia. Molto forte e abile nel Taijutsu. Manipola il Raiton e può ricoprirsi di una strana aura azzurrina.


    Konoha
    - Kendro Senju
    Ex-sensei, Sp. Jounin della Foglia. Possiede l'abilità innata dell'Arte del Legno. I suoi elementi sono Doton e Suiton. Ha partecipato alla battaglia di Kusa. Possiede il contratto con i cani. Morto.

    - Ryoichi Inuzuka
    Chuunin di Konoha. Combatte insieme al suo cane Akiba, tipico stile del suo Clan. Possiede l'elemento Katon. Ha parteciapato alla battaglia di Kusa. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci.

    - Daiki Nakamura
    Mio allievo nel suo esame per la promozione a Genin. Buone potenzialità anche se combatte ancora in modo molto grezzo. Elemento chakra sconosciuto. Per quello che ne so non possiede alcuna innata.

    - Murasame Uchiha
    Chuunin della Foglia. Ha partecipato alla battaglia di Kusa. Nessun'altra informazione.

    - Seya Uchiha
    Genin di Konoha. Compagno di missione. Possiede un abilità innata oculare di nome Sharingan. Nessun'altra informazione.

    - Ennosuke ???
    Special Jounin, degradato a Chuunin dopo essere tornato dalla sua latitanza come mukenin nelle Terre di Nessuno. Manipola il Katon, abile nel corpo a corpo.

    Kiri
    - Kisuke Momochi
    Sp. Jounin della Nebbia. Gran combattente e amante delle armi di cui possiede un vero e proprio arsenale che porta sempre con sé. Il suo elemento è il Suiton, ma usa anche il Doton. Dal carattere facilmente irrascibile se tiene a qualcosa. Probabilmente possiede un'innata. Ha parteciapato alla battaglia di Kusa. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci.

    - Juza Tojari
    Chuunin di Kiri. Ha partecipato alla battaglia di Kusa. Nessun'altra informazione.

    - Dom Tsukimura
    Chuunin di Kiri. Ha partecipato alla battaglia di Kusa. Nessun'altra informazione.

    - Yukio Tanaka
    Chuunin della Nebbia. Ha partecipato alla battaglia di Kusa. Rivisto molto tempo dopo quando stavo cercando Kendro, sembra essere una ragazzo simpatico. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci. Su indicazione di Kaori probabilmente conosce le mie vere origini. Nessun'altra informazione.

    - Kyoshiro Tsuuya
    Chuunin di Kiri. Dai modi molto violenti, anche se molto affidabili in missione. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci. Nessun'altra Informazione.

    - Kaori Mitarashi
    Chuunin di Kiri. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci. Conosciuta quando Isshin andò a cercarla a Kirigakure per ringraziarla per ciò che suo padre aveva fatto per lui, sarificando la sua stessa vita. Conosce le sue vere origini ma ha promesso di mantenere il segreto.

    - Kiri Mohara
    Chuunin di Kiri. Incontrato casualmente in una locanda di Suna, da lì Isshin gli ha mostrato il mercato del villaggio e i due ragazzi hanno fatto amicizia. Prima di slautarsi Kiri gli dona un lenzuolo comprato poco prima che ricorda i colori dei due villaggi.

    Oto
    - Danzou Nantushi
    Chuunin del Suono. Ha partecipato alla battaglia di Kusa al comando di tutti i ninja, presupongo quindi sia un ninja dalle grandi doti, anche se giravano voci sul fatto che possegga un bordello a Kiri. Nessun'altra informazione. Scomparso

    - Kyo Matsumoto
    Ex-Chuunin di Oto, tradisce il suo villagigo durante la battaglia di Kusa. Nessun'altra informazione. Morto.

    - Kensei Urahara
    Chuunin di Oto. Ha partecipato alla battaglia di Kusa. E' stato mio insegnato nell'addestramento per l'arte del Richiamo. Possiede il contratto con le creature acquatiche. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci. Nessun'altra informazione.

    - Akira Kaguya
    Sentito nominare dalla sorella durante la battaglia di Kusa. Nessun'altra informazione. Scomparso.

    - Ghon Ryuzaki
    Genin di Oto. "Schiavetto" di Kendro. Non sembra essere un ninja di cui tener conto. Nessun'altra informazione.

    - Hanzo Kurosawa
    Ninja di Oto. COnosciuto all'Ichiraku ramen. Ha partecipato alla battaglia contro i Dieci. Nessun'altra informazione.

    Kumo
    - Inoue Sawada
    Chuunin di Kumo. Conosciuta a casa di Kisuke. Secondo lui ha delle grandi potenzialità. Ragazza molto curiosa. Nessun'altra informazione. Scomparsa.

    - Okami Yotsuki
    Special Jounin di Kumo. Conosciuto durante un combattimento all'arena di Suna. Utlizza una peculiare tenica con la quale ricopre il suo corpo con una sorta di armatura di chakra raiton. Motlo abile nel corpo a corpo e nei Taijutsu.





    Jutsu e Abilità Conosciute ~


    Taijutsu


    Livello D:
    - Senpuu - Turbine
    - Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    - Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    - Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    - Hayabusa Otoshi - Salto dell'Aquila
    - Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido

    Livello C:
    - Raiken - Pugno Fulmineo
    - Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    - Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    - Kage Buyou - Danza delle Ombre
    - Suiken Ryuu - Stile dell'Ubriaco
    - Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    - Sutariu no Saru - Stile della Scimmia

    Livello B:
    - Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore
    - Dai Senkou - Rotazione Superiore
    - Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso

    Livello A:
    - Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    - Velocità Sonica

    Livello S:
    -


    Kenjutsu & Supplementaria


    Livello D:
    - Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    - Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    - Kage Senbon - Senbon d'Ombra
    - Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra

    Livello C:
    -Kumo no Giri - Taglio della Nuvola

    Livello B:
    -

    Livello A:
    - Kuchiyose • Rashoumon - Evocazione • Rashoumon

    Livello S:
    -


    Fuuinjutsu


    Livello D:
    -
    Livello C:
    -
    Livello B:
    -
    Livello A:
    -
    Livello S:
    -


    Genjutsu


    Livello D:
    - Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    - Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    - Kakkou no Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou
    - Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura

    Livello C:
    - Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    - Kuyoi Rensa no Jutsu - Tecnica dell'Incatenamento Floreale
    - Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    - Suzu no Oto - Suono Delle Campane
    - Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione
    - Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    - Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi

    Livello B:
    - Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    - Mateki: Mugen'onsa - Flauto Demoniaco: Nona Sinfonia

    Livello A:
    - Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    - Raigen Raikouchuu - Illusione Fulminea Accecante

    Livello S:
    -


    Ninjutsu


    Livello D:
    - Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura
    - Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    - Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    - Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo
    - Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    - Jishaku Inseki - Meteora Infinita

    - Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    - Hinoiki - Soffio di fuoco


    - Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    - Goukuuhou - Cannone d'Aria
    - Fūsajin no Jutsu - Ventata Scivolosa


    - Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    - Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    - Gansetsukon - Lancia di Roccia
    - Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra


    - Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    - Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    - Mizu no Muchi - Frusta Acquatica
    - Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    - Suihashu - Mano dell'Onda


    - Raiton Hibana - Scintilla

    Livello C:
    - Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    - Kawara Shuriken - Tegole Shuriken
    - Kyoumeisen - Suoneria Vibrante
    - Satetsu Ninpou - Arte del Magnetismo
    - Gamayudan - Proiettile d'Olio
    - Tajuu Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore dei Cloni di Fumo

    - Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    - Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata
    - Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    - Katon: Endan - Palla di Fuoco
    - Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme


    - Kami Oroshi - Vento Divino delle Montagne
    - Fuuton: Daitoppa - Rottura del Vento
    - Reppushou - Palmi dell'Uragano
    - Shinkūken - Shock della Spada


    - Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    - Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    - Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    - Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango
    - Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica
    - Doton: Dosekidake - Lance di Fango
    - Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso


    - Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    - Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    - Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    - Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    - Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    - Tenkyuu - Pianto Celeste


    - Raiton: Raijuu Tsuiga - Zanne della Bestia del Fulmine
    - Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    - Raigeki - Attacco del Fulmine
    - Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    - Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine


    Livello B:
    - Hien - Volo della Rondine
    - Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    - Jishaku Genmu - Visione Elettromagnetica
    - Ishibari - Kunai Paralizzanti

    - Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    - Katon: Zukokku - Sofferenza Istantanea
    - Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco
    - Haisekishou - Ceneri Brucianti
    - Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo


    - Fuuton: Atsugai - Repressione
    - Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    - Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante


    - Domu - Armatura di Terra
    - Doton: Doryuudan - Proiettili del Drago di Fango
    - Doryū Taiga - Fiume di Fango
    - Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    - Doryuu Heki - Paramento Terrestre
    - Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia


    - Mizurappa - Tromba Acquatica
    - Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    - Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    - Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    - Suiton: Goshokuzame - Cinque Squali Famelici
    - Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico


    - Gian - Oscurità Artificiosa
    - Raiton: Kangekiha - Inspirazione dell'Onda
    - Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    - Toruneedo Raitoningu - Lampi Corridori


    Livello A:
    - Rasengan - Rasengan
    - Kebari Senbon - Mille Aculei
    - Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza

    -

    - Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    - Fuuton: Fūjin no Jutsu - Tempesta di Polvere


    - Yomi Numa - Palude Infernale
    - Arijigoku - Inferno Inevitabile


    - Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    - Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    - Suiton Misairu - Missili Acquatici


    - Chidori - Mille Falchi
    - Chidori Senbon - Aghi dei Mille Falchi


    Livello S:
    -


    Abilità&Capacità


    Abilità

    Suna
    Manipolazione della Sabbia
    Gli utilizzatori di questa abilità sono in grado di manovrare, controllare e dar farma alla sabbia a loro piacimento.
    Jutsu: Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia, Suna Shigure - Pioggia di Sabbia, Suna no Mayu - Sfera di Sabbia, Daisan no Me - Terzo Occhio,

    Konoha
    Inuzuka
    Clan molto particolare, i componenti hanno un'lfatto molto svillupato e hanno un cane ninja come compagno.
    Jutsu: Shikyaku no Jutsu - Tecnica a Quattro Zampe, Juujin Bunshin - Clone Uomo Bestia, Dainamikku Maakingu - Azione Dinamica, Tsūga - Zanna Perforante.

    Aburame
    Questo clan di Konoha usa a suo favore gli insetti.
    Jutsu: Mushi Yose no Jutsu - Tecnica del Richiamo di Insetti, Mushi Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone d'Insetti, Konchū Seigyo no Shuhō - Tecnica del Controllo degli Insetti, Mushi Kabe no Jutsu - Muro di'Insetti.

    Uchiha
    Gli Uchiha sono i possessori di una temibile Arte Oculare: lo Sharingan.
    Jutsu: Sharingan 1 Tomoe, Sharingan 3 Tomoe

    Hyuuga
    Gli Hyuuga hanno entrambi gli occhi di color bianco. Nessun altra informazione.
    Jutsu: Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure

    Senju
    I Senju sono in grado di manipolare e creare jutsu con il legno.
    Jutsu: Moku Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Legno, Jubaku no Jutsu - Tecnica degli Alberi Incatenanti, Jukai Koutan - Foresta Rigogliosa, Mokusatsu Shibari no Jutsu - Tecnica dell' Imprigionamento Maggiore del Legno, Moku Jouheki no Jutsu - Tecnica della Barriera di Legno.

    Modalità Eremitica
    Chi utilizzà questa abilità cambia leggermente l'aspetto del suo volto, attorno agli occhi compare un ombra gialla, mente gli stessi occhi diventano somiglianti a quelli di un rospo. Ciò sembra aumentare anche le capacita fisiche/motorie dell'utilizzatore.
    Jutsu: Sennin Moodo - Modalità Sennin

    Kiri
    Hozuki
    Nessun informazione.
    Jutsu: Ninpou: Gousuiwan no Jutsu - Tecnica del Forte Braccio Acquatico

    Oto
    Kaguya
    I componenti di questo clan hanno la particolare abilità di poter manipolare le loro ossa e di usarle per combattere.
    Jutsu: Teshi Sendan - Proiettili Digitali, Karamatsu no Mai – Danza del Larice

    Manipolazione della Carta
    Nessun informazione.
    Jutsu: Kami Bunshin No Jutsu - Tecnica dei Cloni di Carta, Kami Touton no Jutsu - Tecnica della Mimetizzazione di Carta, Shikigami no Mai - Danza della Carta, Shikigami no Ni Mai - Danza della Carta, Parte Seconda

    Kumo
    Armatura Raiton
    Gli utilizzatori di questa abilità sono in grado di ricoprire il loro corpo con un manto di Raiton, come una vera e propria armatura, potenziando notevolmente i loro Taijutsu.
    Jutsu: Raiton no Yoroi - Armatura Raiton, Erubou - Gomitata, Raiton no Tate - Scudo Raiton, Rariatto - Lazo, Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo, Raiton no Yaiba - Lama Raiton, Raigā Bomu - Bomba Elettrica,

    Altre
    Hachimon
    Gli utlizzatori di questa abiltà sono estramente forti nell'uso dei Taijutsu.
    Jutsu: Kaimon - La Porta dell'Apertura, Kyuumon - La Porta della Guarigione, Omote Renge - Loto Frontale

    Ranton
    Nessun informazione.
    Jutsu: Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare



    Bijuu

    Nibi no Nekomata
    Questo potentissimo demone ha la forma di un gatto con due code, il suo corpo è ricoperto da fiamme blu.
    Jutsu: Jinchuuriki Sp Jounin, Bijuu Ni Endan - Palla di Fuoco Demoniaca, Shishi Dojou - Rinascita degli Spiriti.



    Capacità

    Segno Maledetto
    Cielo
    Jutsu: 1° Stadio



    Kuchiyose



    Volatili
    Gli utilizzatori di tali creature pososno comunicare con loro tramite telepatia.
    - Gufo Messaggero
    - Falco Maggiore

    Serpi
    - Serpente Divoratore
    - Serpente Corazzato

    Vespe
    - Vespe Combattenti: Hachi Senbon no Jutsu - Tecnica dei Cento Spiedi, Hachi Bakudan no Jutsu - Tecnica della Bomba d'Ape

    Creature Acquatiche
    Gli utilizzatori di tali creature pososno comunicare con loro tramite telepatia.
    - Pirana
    - Squalo Vorace





    Jutsu: Tai - Ken - Fuuin - Gen - Nin | Abilità - Contratti


    Edited by Jumping.Isshin - 6/3/2017, 23:24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui


    Tornato a casa dalla mia seconda missione mi buttai subito a letto e dormii per almeno 10 ore. Al mio risveglio il sole splendeva già alto nel sole, probabilmente erano le 11 e qualcosa della mattina
    Aaaaauuugh...che sonno! Dormirei ancora ma dopo divento obeso se sto tutto il giorno in casa. Sarà meglio che vado a famri un girò per la città è molto che sono a Suna e ancora non ò'ho visitata per bene ahahahahahah! Meglio uscire.
    Così andai a farmi una doccia calda, mi misi dei vestiti informali e uscii di casa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,989

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Parlato.


    Ti aggiri tranquillo per le vie di Suna di ritorno dal Palazzo del Sommo Kazekage, il quale si è dimostrato molto soddisfatto per il risultato della tua ultima, stancante missione. Un leggero venticello crea piccoli mulinelli di sabbia che ti lambiscono le caviglie mentre ti dirigi verso l'Accademia ninja di Sunakaguke, nelle cui vicinanze risiede la tua abitazione. E' sera, e la strada in cui ti trovi è deserta. Osservare quella calma assoluta ti fa riflettere sui motivi che ti hanno spinto ad intraprendere la via del ninja e il recente incontro con il Kazekage ti ha infuso nuova convinzione per il raggiungimento del tuo obiettivo: diventare il ninja migliore che la nuova generazione abbia mai visto; per te essere un ninja significa dare il massimo contando solo sulle tue forze senza cercare facili aiuti in quelle che chiamano "Abilità Innate".
    Mentre procedi con la mente rivolta a questi pensieri un uomo sbuca precipitosamente da una delle vie laterali e preso dalla fretta ti centra in pieno sbattendoti contro il petto. E' sporco, coperto di stracci ed emana perfino un cattivo odore. Provi pietà per quell'uomo che ti osserva dietro a due occhi spiritati così incavati nel volto consunto che sembrano due fari immersi in un pozzo di tenebra. I capelli sono ingrigiti dal tempo e gli ricadono scomposti sul volto. Tra le mani regge uno strano fagotto.
    Il tono con cui si rivolge a te conferma appieno l'impressione che ti sei fatto di quel poveretto: un invasato fuori di senno. Stanno arrivando! Stanno arrivando! Si guarda alle spalle e getta lo sguardo verso il vicolo da cui proviene, sembra terrorizzato. Presto saranno riuniti tutti... Non lo senti il suo richiamo, com'è dolce e terribile!? No no no, non bisogna parlare... No! Mentre parla stringe convulsamente a sé lo strano fagotto e comincia a premersi le mani sulle tempie come se stesse cercando di scacciare qualcosa dall'interno della propria testa. Un po' spiazzato gli domandi cosa gli succeda, che cosa lo preoccupi. Improvvisamente ti afferra la maglia e ti avvicina violentemente a sé; il suo alito puzza di alcol. L'Orrore, l'Orrore ti dico! Non c'è speranza... Si guarda costantemente intorno come se si aspettasse che qualcuno o qualcosa sarebbe spuntato da un momento all'altro per afferrarlo. Si morde il labbro inferiore fino a sanguinare prima di riprendere a parlare. Ti osserva con sguardo diverso, come se avesse preso un'importante decisione. Ragazzo! Sì, tu sei un ragazzo...! Ti domandi se quest'individuo non sia completamente pazzo e te ne stai convincendo sempre di più. Prendi questo, subito! Ti getta fra le mani il fagotto che fino ad un momento prima stava custodendo con cura maniacale e poi si guarda nuovamente intorno in cerca di un nemico invisibile. Non aprire mai questo fagotto, proteggilo a costo della tua stessa vita!! Non indossarlo mai altrimenti arriveranno a cercarti... L'Orrore, l'Orrore! Come in preda all'ennesimo raptus di follia l'uomo improvvisamente lascia la presa sui tuoi indumenti e si precipita di corsa in nuovo vicolo sparendo nell'oscurità.
    Fortemente perplesso ma turbato ti affretti a raggiungere la tua abitazione; una voltà là non riesci a non ripensare alle parole di quello strano individuo e apri il fagotto. Contiene un anello dalle fattezze particolari e non riesci a resistere dall'indossarlo al mignolo sinistro, dove ti accorgi che calza alla perfezione.

    SPOILER (click to view)
    Kū;
    image
    Colore: Verde
    Dito: Mignolo sinistro
    Proprietà: Rigenera dopo due turni una singola ferita lieve (Massimo tre volte ogni duello / missione / quest), dopo sei una ferita media (massimo una per duello / missione/quest)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    L'anello che avevo ricevuto brillava sotto la luce della luna che entrava dalla finestra della camera. Ero sdraiato nel letto e non per un qualche motivo non riuscivo a distrogliere lo sguardo dal misterioso oggetto. Era un normalissimo anello, nel sopra c'era un cerchio di colore verde con su un kanji. Sembrava quasi far parte di una serie di anelli.
    Certo che quel vecchio ubriaco era proprio pazzo, continuava a parlare di Orrore, di gente che stava arrivando.
    Poi mi ballenò alla mente una parola che aveva detto: "Presto saranno riuniti tutti... " che sembrava confermare la mia idea sull'esistenza di altri anelli simili a questo.
    Bah direi che per oggi ne ho decisamente abbastanza
    Così mi infilai sotto le coperte e mi girai di lato, poco dopo mi addormentai tranquillo senza immaginare quello sarebbe accaduto da li a dopo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui

    giravo,come al solito,per Suna alla ricerca di non sapevo che cosa,passai vicino all'accademia quanti ricordi...tutti orribili...non mi lasciavano dormire in pace,io abito dall'altra parte della città quindi arrivavo un pò stanco,nessuno era disposto ad essere mio amico...come se avessi voluto degli amici,li odiavo tutti,dal sensei al cane mascotte della scuola,non fece una bella fine,mai mettersi contro di me,essere lanciato dal tetto della scuola dritto su un muro non gli fece tanto bene mi scappò un sorriso c'è una casa che non ho mai visto prima,infatti dall'accademia uscivo dall'altro lato e non passo mai per di qui,chissà chi ci abita andai lì e bussai..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Questo pomeriggio ero andato ad allenarmi in un oasi poco fuori Suna, ero tornato a casa e mi ero lavato ed ora stavo tranquillamente sgranocchiando qualcosa qui e la per la cucina quiando sentii bussare alla porta.
    Mmm oltre a qualche vecchio intimo amico del mio vilagigo d'orgine nessuno sa che abito qui, e non credo proprio che un mio amico sia venuto fino qui a Suna, chi potrebbe essere?
    MI tolsi delle briciole di cibo dalal maglietta e andai ad aprire alla porta. Con mia grande sorpresa era una vecchia conoscenza. Anche se lo avevo conosciuto solamente di sfuggita a casa di Kendro a Konoha mi ricordavo ancora di lui, per mia fortuna avevo una buona memoria, anche se purtroppo non mi ricordavo il nome.
    Ma guarda un pò chi c'è! Sei quello che ho conosciuto non poco tempo fa a casa del mio sensei! Scusami ma non ricrdo proprio il tuo nome!
    Lo invitai comuqnue ad entrare.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    cavolo...lui,mi aspettavo qualcun'altro,ma comunque ci sono e tanto vale fare la sua conoscenza salve,e chi se l'ho aspettava,comunque io mi chiamo Angor e,mi dispiace,neanch'io mi ricordo il tuo nome dissi con un falso sorriso è da molto tempo che mi sto allenando per fare il falso sorriso,è meglio metterlo in pratica e accettai il suo invito ad entrare ed entrai sembra che abbia appena mangiato,ma almeno qualche volta l'ha pulito? infatti la casa non era molto pulita grande la casa!! ma come fai ad abitare solo tu in questa casa?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Quando mi riconobbe vidi che era sorpreso.
    salve,e chi se l'ho aspettava,comunque io mi chiamo Angor e,mi dispiace,neanch'io mi ricordo il tuo nome
    Mi disse e poi mi fece un sorriso che non mi convisse molto. Accettò l'invito ed entrò in casa.
    grande la casa!! ma come fai ad abitare solo tu in questa casa?
    Eheheh i miei genitori me l'hanno comprata, diciamo che dispongono di soldi ahahah, ah scusami per il dissordine ma sono tornato solo ieri da una missione durata più di una settimana e oggi non avevo voglia di riordinare ahaha
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    che c'ha da ridere? non mi piace,poi scherzare così sui soldi è ancora peggio beato te,io non ho genitori,ma comunque non ti sei ancora presentato dissi serio ed ora che faccio?che gli dico,fa niente,vedo che mi dirà,diamogli la prima mossa e aspettai...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    beato te,io non ho genitori,ma comunque non ti sei ancora presentato
    Mi disse angor in tono leggermente irritato
    Si scusami se non mi sono presentato...io mi chiamo Isshin, Isshin Mitsui...comunque accomodati pure...
    E gli indicai una sedia del tavolo che avevo in saloto.
    Gradiresti del thè?
    Chiesi in tono garbato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    isshin Mitsui....me lo ricorderò,come mi ricordo chiunque mi abbia detto il suo nome certo che mi va del the! non si rifiuta mai ciò che è gratis dissi con il mio solito falso sorriso meglio dimostrarsi simpatici mi sedetti e dissi ma comunque,di che grado sei,genin?chunin? sembri abbastanza forte e aspettai di essere servito...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    certo che mi va del the! non si rifiuta mai ciò che è gratis
    Mi disse sorridendo Angor e si sedette.
    Bèh non hai tutti i torti! ahahah
    Così mi diressi in cucina e misi l'acqua sul fuoco. Intanto dal salotto mi arivò una domanda da parte di Angor.
    ma comunque,di che grado sei,genin?chunin? sembri abbastanza forte
    Grazie per il complimento ma sono ancora un semplice genin, parteciperò all'esame chuunin quando si sarà concluso quello già in corso. Te invece?
    Gli risposi dalla cucina.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    genin?.. puahh anche io sono genin,ma manca ancora molto alla possibilità di partecipare al prossimo dissi un pò più malinconico,intanto yoshimitsu stava preparando il the e io mi guardavo intorno i suoi genitori saranno dei ricchoni per aver la possibilità di comprare due case poi feci un'altra domanda ma i tuoi genitori che lavoro fanno? devessere un lavoro con cui si guadagna bene,di certo non shinobi dissi con un tocco d'ironia e aspettai
    SPOILER (click to view)
    XD


    Edited by Angor-Kun - 26/11/2010, 21:24
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Angor aspettò qualche secondo e poi mi rispose un pò malinconicamente
    anche io sono genin,ma manca ancora molto alla possibilità di partecipare al prossimo
    Capisco vedrai che fra non molto sarai anche te nell'arena dell'esame chuunin.
    Gli dissi per incoraggiarlo un pò, intanto l'acqua aveva bollito, spensi il fornello e presi da una credenza delle foglie di thè e le misi dentrò la teira pien d'acqua bollente. Quindi andai in cerca di un vassoio e dei bicchieri da thè. Intanto Angor mi porse un altra domanda
    ma i tuoi genitori che lavoro fanno? devessere un lavoro con cui si guadagna bene,di certo non shinobi
    I miei genitori sono possessori delle miniere d'oro che si trovanno nel Sud del Paese del Vento...
    Mentre parlavo mi diressi in salotto armato di vassoio, thè, bicchieri e zucchero. Appogiai il vassoio sul tavolo riempii i bichcieri e ne porsi uno ad Angor.
    Serviti pure con lo zucchero
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    oro...oro....lo sapevo che era un lavoro proficuo yoshimitsu a quel punto mi porse il vassoio con thè,bicchieri e zucchero.ha un buon odore,chissà come è il sapore infatti l'odore ricreava una situazione rilassante,come un giardino di fiori profumati,lo bevei nion è male,ma dall'odore mi aspettavo di più ilsapore invece era molto peggio di ciò che faceva credere l'odore due cose:o lui non lo ha fatto bene,oppure il produttore deve essere eliminato ma a un certo punto l'aria si fece pesante,mi girava la testa,proveniva un dolore dall'occhio inutilizzabile,che poi prese a sanguinare che diavolo!di nuovo mi coprii in fretta l'occhio sanguinante,e di corsa me ne andai grazie,ma ora me ne devo andare dissi in fretta e,con un mal di testa che viavia peggiorava,tornai a casa.
     
    .
64 replies since 31/7/2010, 00:39   1385 views
  Share  
.
Top