Missione Ryoichi Inuzuka & Kisuke Momochi

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Emessa da: Konohagakure & Kirigakure No Sato
    Missione a Servizio di: Kirigakure No Sato
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Ryoichi Inuzuka & Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Isole Nagi
    Appuntamento alle Ore: 16.00

    Cinque persone hanno acquistato di recente una vecchia casa che nelle Isole Nagi, a sud di Kirigakure. Queste persone, all'apparenza pacifiche, non sono contadini o mercanti, sono armaioli.
    Sembra che vogliano trasformare la casa in un Dojo per l'insegnamento del Kendo. Questa notizia, in sè, non è preoccupante, ma pare che, in un piccolo magazzino sul retro della casa, si trovino innumerevoli armi, non solo le Katane per il Kendo. Sembra le vendano sottobanco a briganti e banditi e certo non possiamo tollerare la cosa. Il sensei ed i suoi quattro allievi, tre maschi ed una ragazza, sono molto abili con le katane, specialmente fate attenzione al sensei, è molto veloce, almeno quanto un Genin del vostro livello; tuttavia nessuno di loro conosce Jutsu di alcun tipo, nè sa utilizzare il Chakra, sono solo molto abili ed allenati fisicamente. Dovrete andare da queste persone ed eliminarle tutte, senza lasciare testimoni.
    Questo perchè, nonostante la missione sia perfettamente giustificata e "legale", questi farabutti godono di numerosi favori di molti banditi che importano armi anche nei confini delle Terre di Nessuno, se i loro "clienti" venissero a conoscenza dei mandanti della missione potrebbero aumentare le aggressioni ai confini nei nostri confronti quindi evita di farti notare. Nessuno di loro dovrà allontanarsi dalla casa, lasciare messaggi, chiamare aiuto e simili. Non ci interessa il metodo con cui li eliminerete, purchè non si possa risalire direttamente a noi.
    Una volta finito, distruggete la casa ed il magazzino, nessuno dovrà impossessarsi di quelle armi.
    Buona fortuna Shinobi.

    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    - Inizia Ryoichi.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato Akiba Parlato Altri


    Era circa mezzogiorno quando io e Akiba ci svegliammo. Il risveglio fu molto piacevole. Avevamo dormito profondamente e ci volle più di una stiracchiata per essere pronti ad alzarci. Ad ogni stiracchiata potevo sentire le ossa delle gambe e delle braccia scricchiolare. Una volta alzati andammo in cucina e iniziammo a mangiare quando un rumore di passi attirò la nostra attenzione. Andai ad aprire la porta e mi trovai davanti lo stesso ninja che mi aveva portato l'avviso per l'esame genin.
    Bene vedo che sta volta sei vestito. Oggi ti recapito una bella missione. Vedi di non farti ammazzare.
    Disse porgendomi un rotolo.
    Tranquillo. Io e Akiba non verremmo sconfitti facilmente.
    Dissi mentre con un balzo scompariva dalla mia vista.
    Dannato. Almeno aspetta che finisca di parlare.
    Entrai in casa e venni sommerso dalle domande di Akiba.
    Woof Woof Woof (allora cos'è? una missione? una missione? dai dai dai dai)
    Stai calmo Akiba. Ti ha dato fastidio eh non aver fatto niente nella missione precedente. Allora fammi leggere.
    Aprii il rotolo e iniziai a leggere. Quando finii ne feci un riassunto ad Akiba.
    Bene la missione di oggi sembra interessante. In pratica dobbiamo sventare un contrabbando di armi da parte di un gruppo formato da un maestro e 3 allievi che mascherano il tutto con allenamenti di Kendo. E anche qui ci sarà da venire alle mani. Non vedo l'ora.
    Woof Woof (Il maestro non sarà alla mia portata ma forse contro i 4 allievi riuscirò a essere utile.)
    Che palle. L'unico inconveniente è che dobbiamo attraversar il mare quindi dobbiamo fare un viaggio in nave. Ah leggo ora che come compagno abbiamo uno di Kiri. Sarà interessante vedere come combatte uno di li. Meglio prepararci subito.
    Ci vestimmo completamente e io misi nella borsa tutto ciò che mi poteva servire. Misi il fodero della Wakizashi dietro la schiena e ci misi dentro l'arma. Uscimmo di corsa e ci catapultammo verso il cancello est del villaggio. Durante la corsa urtai per sbaglio qualche persona ma non ci feci caso e continuai nonostante le loro imprecazioni. Uscimmo dal villaggio ed entrammo in una fitta foresta.
    Bene Akiba dopo di questa foresta c'è il porto e poi si va per l'isola Nagi.
    Entrambi iniziammo a correre sui rami degli alberi per darci più spinta e in poco tempo arrivammo al porto. In tempo almeno per
    sentire un uomo gridere:
    Ultima chiamata per il viaggio verso Nagi. Ultima chiamata.
    Entrammo subito dentro la nave, la quale partì subito. Per fortuna non dovemmo pagare niente perchè era un servizio fatto dal nostro paese. Il viaggio non fu molto lungo, all'incirca di 1 ora. Per tutta la durata del viaggio io ed Akiba siamo stai sul ponte a guardare il mare che passava sotto ai nostri occhi. Arrivai infine all'isola Nagi e attesi al pontile dove sbarcavano le barche il mio compagno di squadra.
    Sicuramente si arriverà qui visto che dovrebbe essere l'unico porto dell'isola Nagi.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 70

    Akiba Stato: Ottimale
    image


    Equipaggiamento:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (10)
    - Shuriken (20)
    - Bomba carta (5)
    - Wakizashi
    - Fumogeni (5)


    Edited by IlPrescelto - 8/8/2010, 13:15
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Ryoichi Parlato Altrui

    Erano le 18.00 circa e stavo finendo il mio allenamento e mio padre era con me per aiutarmi,il mio unico obbiettivo riuscire a migliorare le mie bilità nell'uso della zambatou,avanti Kisuke,mettici un pò più di forza!disse jo padre dopo che cercai di migliorare il mio affondo e gli risposi:guarda che è pesantissima!non crederai che riesca a utilizzare la zambatou in un secondo!alla tua età io ero già chunin da un bel pezzo e gli allenamenti a cui mi sottoponeva tuo nonno per utilizzare la spada sono ben diversi da quelli a cui ti sto sottoponendo io e senza contare che gli allenamenti di tuo nonno erano un extra ai vari addestramenti del villaggio che erano molto più duri perchè ci preparavano per affrontare una guerra!esclamò con voce autoritaria,si si ok,e ad un certo punto si creò una nuvola di fumo e apparve un uomo con una mashera,si avvicinò ed aveva una busta in mano,si rivolse a me e disse:Momochi Kisuke?chi lo cerca?Kirigakure!il volto di mio padre era strano e sorpreso...ma chi è questo tizio?cosa vuole da me?...questa è per te!mi porse la busta e poi sparì in una nuvola di fumo,non ti preoccupae!uomini a servizio del mizukage per missioni che hanno una certa segretezza!mi domando perchè a te una missione del genere!simpatico come sempre, e decisi di aprire la busta e ne lessi il contenuto
    CITAZIONE
    Missione Emessa da: Konohagakure & Kirigakure No Sato
    Missione a Servizio di: Kirigakure No Sato
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Ryoichi Inuzuka & Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Isole Nagi
    Appuntamento alle Ore: 16.00

    Cinque persone hanno acquistato di recente una vecchia casa che nelle Isole Nagi, a sud di Kirigakure. Queste persone, all'apparenza pacifiche, non sono contadini o mercanti, sono armaioli.
    Sembra che vogliano trasformare la casa in un Dojo per l'insegnamento del Kendo. Questa notizia, in sè, non è preoccupante, ma pare che, in un piccolo magazzino sul retro della casa, si trovino innumerevoli armi, non solo le Katane per il Kendo. Sembra le vendano sottobanco a briganti e banditi e certo non possiamo tollerare la cosa. Il sensei ed i suoi quattro allievi, tre maschi ed una ragazza, sono molto abili con le katane, specialmente fate attenzione al sensei, è molto veloce, almeno quanto un Genin del vostro livello; tuttavia nessuno di loro conosce Jutsu di alcun tipo, nè sa utilizzare il Chakra, sono solo molto abili ed allenati fisicamente. Dovrete andare da queste persone ed eliminarle tutte, senza lasciare testimoni.
    Questo perchè, nonostante la missione sia perfettamente giustificata e "legale", questi farabutti godono di numerosi favori di molti banditi che importano armi anche nei confini delle Terre di Nessuno, se i loro "clienti" venissero a conoscenza dei mandanti della missione potrebbero aumentare le aggressioni ai confini nei nostri confronti quindi evita di farti notare. Nessuno di loro dovrà allontanarsi dalla casa, lasciare messaggi, chiamare aiuto e simili. Non ci interessa il metodo con cui li eliminerete, purchè non si possa risalire direttamente a noi.
    Una volta finito, distruggete la casa ed il magazzino, nessuno dovrà impossessarsi di quelle armi.
    Buona fortuna Shinobi.

    Rimasi stupito ...ora si spiega tutto...questa sarà una missine diverasa dalle altre,dovremmo non solo come nella precedent uccidre ma dobbiamo anche fare attenzione che nessuno lo venga a sapere...farò la missione con un inuzuka però non è quello dell'altra volta,si chiamava Tenshi se non sbaglio mentre quà c'è scritto Ryoichi...ma per questo tipo di missione le abilità di un inuzuka possono essere molto utili...continueremmo il nostro allenamento un altro giorno,adesso vado a riposarmi voglio essere pronto per domani!andai dentro e dissi a mia madre:io vado a riposarmi chiamami quando è pronto per cena,così mangio e torno a riposarmi...domani ho una missione importante e voglio essere nel pieno delle forze!e andai a riposarmi poi verso le 8.45 circa sentì:HEY KISUKE E' PRONTO PER CENA!scesi dal letto e ndai a cenare e durante la cena mio padre disse:hey kisuke che cosa devi fare domani?una semplice missione...questo lo ho capito da solo che devi fare una missione ma di che si tratta?ti dico solo che devo sbarazzarmi di una banda di contrabbandieri insieme ad un inuzuka di konoha e non ti dirò altro!va bene comunque se riesci ad adattarti al loro stile di combattimento,gli inuzuka sono ottimi compagni di squadra...ho collaborato diverse volte con degli inuzuka,per questo te lo dico!
    Una volta finit la cena andai a dormire e il giorno dopo mi svegliai intorno alle 9.00...in questiultimi tempi mi sveglio più tardi del solito...solitament mi svegliavo sempre alle 6.00...sarà perchè sono stanco tra missioni ed addestramenti...scesi giù feci colazione e passai la mattinata a preparare le mie armi,feci una piccola revisione,affilatura,oleatura e poi verso le 13.10 circa andai a pranzare,feci un pranzo leggero poi verso le 14.00 circa andai a prepararmi,mi vestì con il mio solito abbigliamento consono per le missioni e presi le armi,e anche questa volta la wakizashi resta a casa!presi la katana e la misi al fianco,le mie lame retrattili da polso e le nascosi sotto le bende appunto nei polsi e poi presi gli shuriken,i kunai e le carte bomba rimaste dall'ultima missione e il rotolo con all'interno la zambatou e misi tutto nella borsa,ecco ora sono pronto!e alle 14.20 circa uscì di casa e feci la solita strada per arrivare al porto,attravversai la boscaglia ed arrivai alla costa ed al porto,presi la nave quasi subito e alle 15.50 la nave arrivò alle isole nagi...ecco quà...ero già venuto su quest'isola una volta...il tempo di scendere dalla nave e e sul pontile vidi un ragazzo con al seguito un cane...dev'essere lui...mi avvicinai e gli dissi:ciao sono Kisuke Momochi,tu sei Ryoichi inuzuka?e aspettai la risposta del ragazzo

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:8
    Carte Bomba:4
    Lame retrattili da polso
    Katana:nel fodero al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo


    Edited by Mr.Uchiha - 8/8/2010, 16:55
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato Akiba Parlato Altri



    Un ragazzo arrivò vicino a me, dopo essere sceso dalla nave.
    ciao sono Kisuke Momochi,tu sei Ryoichi inuzuka?
    Mi disse.
    Si sono io e lui è Akiba.
    Dissi indicando il mio cane
    Woof Woof (piacere di conoscerti)
    Piacere di conoscerti. A quanto pare dovremo fare una missione piuttosto interessante.
    Tuttavia mi sorse un dubbio.
    L'unico problema è trovare il Dojo. Come scritto in missione, sarà una casa molto vecchia. Però qualcosa mi dice che non sarà semplice lo stesso.
    Poi, mi venne in mente che ero un Inuzuka.
    Ma quanto sono idiota?!? Io sono un Inuzuka. Posso fare affidamento sul mio olfatto per trovare il luogo. E inoltre anche Akiba può darmi una mano.
    Penso che non ci saranno problemi a trovare il Dojo alla fine. Anche se siamo ancora Genin, l'olfatto combinato mio e di Akiba ci permetterà di scovarlo all'istante. E sicuramente non saranno molto distanti visto che il Dojo è una copertura. Avranno paura di Ryoichi Inuzuka.
    Dissi temerario. Uscimmo velocemente dal porto e solo allora mi accorsi che tirava molto vento. Con i capelli tutti arruffati pensai:
    Dannazione. Questo vento limiterà le capacità olfattive mie e di Akiba.
    E in più lungo tutto il sentiero si potevano vedere molte case, ognuna a 50 metri circa dall'altra.
    Che cazzo ancora peggio.
    Guardai con attenzione e vidi che tutte le case erano vecchie. Chi più chi meno. Tuttavia non feci altri commenti e decisi che era ora di farla finita. Io e Akiba ci concentrammo al meglio delle nostre capacità e iniziammo a fiutare l'aria. Il vento mi impediva di sentire chiaramente gli odori così chiusi gli occhi per concentrarmi meglio e così fece Akiba. Passammo qualche casa senza sentire particolari o numerosi odori. Quando ad un tratto Akiba si fermò.
    Woof Woof Woof (ho sentito 4 odori proveniente dalla casa alla nostra sinistra provenienti da 4 diverse persone. E credo di aver sentito anche odore di sudato.)
    Ascoltai cosa disse e poi lo ripetei al compare.
    Akiba dice che ha fiutato 4 odori di 4 persone diverse e forse odore di sudato dalla casa alla nostra sinitra. Tuttavia non ne è sicuro visto questo vento. Io non ho sentito niente però ancora non sono bravissimo a percepire così gli odori dal nulla. Ma mi fido di lui. Entriamo?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 70

    Akiba Stato: Ottimale
    image


    Equipaggiamento:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (10)
    - Shuriken (20)
    - Bomba carta (5)
    - Wakizashi
    - Fumogeni (5)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Ryoichi Parlato Altrui

    Alle mie parole il ragazzo il ragazzo rispose:Si sono io e lui è Akiba.confermando la mia teoria,il cane abbaio e l'inuzuka aggiunse:Piacere di conoscerti. A quanto pare dovremo fare una missione piuttosto interessante....in effetti ha ragione...più che interessante mi sembra complicata...uccidere non è un problema...l'unico problema sarà ucciderli ancor prima che si accorgano della nostra presenza altrimenti c'è sempre il rischio che sfugga qualche informazione all'esterno...e kiri è l'ultima cosa che vuole...
    Il ragazzo disse:L'unico problema è trovare il Dojo. Come scritto in missione, sarà una casa molto vecchia. Però qualcosa mi dice che non sarà semplice lo stesso.e un attimo dopo si ricredette dicendo:Penso che non ci saranno problemi a trovare il Dojo alla fine. Anche se siamo ancora Genin, l'olfatto combinato mio e di Akiba ci permetterà di scovarlo all'istante. E sicuramente non saranno molto distanti visto che il Dojo è una copertura. Avranno paura di Ryoichi Inuzuka....un tipo abbastanza euforico...l'importante è che tenga a freno l'euforia durante l'azione...
    Uscimmo dal porto passammo di fronte a diverse vaase della zona e restai in attesa per vedere i frutti della mossa fatta dall'inuzuka...chissà se sarà al livello del mio ex compagno inuzuka,tenshi,lui a mio avviso era particolarmente bravo a percepire gli odori...vediamo che cosa farà!...ad un certo punto il cane si fermò e abbaiò,che succede?dissi al mio compagno che rispose:Akiba dice che ha fiutato 4 odori di 4 persone diverse e forse odore di sudato dalla casa alla nostra sinitra. Tuttavia non ne è sicuro visto questo vento. Io non ho sentito niente però ancora non sono bravissimo a percepire così gli odori dal nulla. Ma mi fido di lui. Entriamo?
    Risposi al ragazzo:assolutamente no,non conosco il tuo cane ma tu dici che ti fidi di lui ed è più bravo di te a fiutare gli odori però come hai detto tu con questo vento ci potrebbe sempre essere un margine d'errore e se noi entrassimo e probabile che la nostra copertura salti e di conseguenza l'esito e la segretezza della missione verrebbe compromessa...tutto questo non possiamo permettercelo...sarebbe una buona idea assicurasi dei movimenti che ci sono all'interno della casa,controllare la struttura della casa e poi una volta sicuri entrare e fare piazza pulita...controllai la casa in ogni particolare ed in effetti era vecchia poi salì su un albero per vedere se ci fosse un magazzino sul retro della casa...in effetti sembra esserci una struttura completamente diversa dal resto della casa...potrebbe essere quello il magazzino...scesi dall'albero e dissi al mio compagno:la casa dovrebbe essere questa però per sicurezza dovremmo controllare i movimenti che ci sono.
    Tempo dieci minuti e si vide avvicinarsi alla casa uno strano tizio,incappucciato e con un impermeabile,l'aria non prometteva niente di buono,bussò e prima di entrare si guardò intorno...ognuno è libero di vestirsi come gli pare ma questo sarà un altra coincidenza...una volta che lo strano tizio entrò dopo neanche cinque minuti uscì...troppo corta come lezione di kendo...e portava con se un enrme borsone che teneva sulla spalla e restava rigido...è quello che aspettavo...
    Mi girai verso il mio compagno e gli dissi:ok al 95% tra il fiuto del tuo cane e le ultime cose viste,questa è la casa che cerchiamo...però prima di entrare io direi di aspettare la notte e una volta entrati controlleremmo la situazione,è una casa vecchia ed è probabile che ci siano vie di fuga segrete oppure trappole nascoste ed è probabile che per questo sia stata comprata...poi una volta controllato il campo di battaglia se la situazione sembrerà favorevole attaccheremmo...che ne dici?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:8
    Carte Bomba:4
    Lame retrattili da polso
    Katana:nel fodero al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato Akiba Parlato Altri


    Il ragazzo evidentemente non la pensava come me e disse:
    assolutamente no,non conosco il tuo cane ma tu dici che ti fidi di lui ed è più bravo di te a fiutare gli odori però come hai detto tu con questo vento ci potrebbe sempre essere un margine d'errore e se noi entrassimo e probabile che la nostra copertura salti e di conseguenza l'esito e la segretezza della missione verrebbe compromessa...tutto questo non possiamo permettercelo...sarebbe una buona idea assicurasi dei movimenti che ci sono all'interno della casa,controllare la struttura della casa e poi una volta sicuri entrare e fare piazza pulita
    Infine decise di controllare se era quella la casa giusta. Dopo un breve controllo del retro della casa e l'aver notato un losco tizio entrare e uscire da essa disse:
    ok al 95% tra il fiuto del tuo cane e le ultime cose viste,questa è la casa che cerchiamo...però prima di entrare io direi di aspettare la notte e una volta entrati controlleremmo la situazione,è una casa vecchia ed è probabile che ci siano vie di fuga segrete oppure trappole nascoste ed è probabile che per questo sia stata comprata...poi una volta controllato il campo di battaglia se la situazione sembrerà favorevole attaccheremmo...che ne dici?
    Ma dai... Secondo me ti stai facendo troppo problemi. Secondo me c'è solo l'entrata principale e l'uscita di dietro. Infondo è solamente un Dojo. Se serve per coprire un mercato nero di armi deve essere tutto in regola. Almeno credo. Però aspettare la notte non mi da problemi. Io mi andrò a nascondere sopra l'albero vicino alla casa. Tu sali pure sull'albero dove eri prima. Fra un po' il vento si calmerà e riuscirò a sentire gli odori. Quando per te sarà ora di entrare agita le braccia. Anche se non ti vedrò lo capirò perchè il tuo odore si spargerà di più.
    Pff questo è un tipo tutto calcolatore a quanto pare. Io sono per il tipo entriamo e facciamo casino.
    Bastò guardare un attimo Akiba per capire che sapeva cosa stessi pensando e scosse la testa rassegnato. Il mio comportamento non era certo quello di un ninja ed era per questo che mi sgridavano sempre.
    Riuscirò a dimostrare di diventare il ninja più forte di tutti senza cambiare il mio stile di battaglia.
    Per nascorderci agli occhi di tutti mi andai a stendere sopra un ramo di un albero vicino alla casa e Akiba mi seguì. Il fogliame era talmente fitto che da fuori era impossibile vederci. L'unico problema era che neanche io riuscivo a vedere fuori. Il problema si risolse da solo poichè il vento smise di tirare forte e riuscii a percepire distintamente 4 odori differenti provenire da quella casa.
    Bene. Credo proprio che Akiba avesse ragione. In più ora riuscirò a capire se entra qualcun'altro nella casa. Bene ora prepariamo l'equipaggiamento.
    Ricontrollai tutto e legai all'estremità del filo di ferro uno shuriken. Dopo che feci tre nodi rimisi tutto nella borsa.
    Bene io sono pronto quando vuole. Sono appena le 18.00, mangierò i panini che ho preparato.
    Presi un panino e lo diedi a Akiba e l'altro lo mangiai io.
    Aspettiamo il segnale di Kisuke.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 70

    Akiba Stato: Ottimale
    image


    Equipaggiamento:
    - Filo Metallico (20m) + Legato uno shuriken
    - Kunai (10)
    - Shuriken (19)
    - Bomba carta (5)
    - Wakizashi
    - Fumogeni (5)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Ryoichi Parlato Altrui

    Dopo aver esposto i miei pensieri al mio compagno rispose:Ma dai... Secondo me ti stai facendo troppo problemi. Secondo me c'è solo l'entrata principale e l'uscita di dietro. Infondo è solamente un Dojo. Se serve per coprire un mercato nero di armi deve essere tutto in regola. Almeno credo. Però aspettare la notte non mi da problemi. Io mi andrò a nascondere sopra l'albero vicino alla casa. Tu sali pure sull'albero dove eri prima. Fra un po' il vento si calmerà e riuscirò a sentire gli odori. Quando per te sarà ora di entrare agita le braccia. Anche se non ti vedrò lo capirò perchè il tuo odore si spargerà di più.Risposi:Non mi faccio troppi problemi tranquillo è solo che secondo me è meglio essere prudenti,nell'ultima missione il mio compagno ha subito una grave ferita e se non fosse per una sua abilità sarebbe morto dissanguato,quindi preferisco prendere qualsiasi tipo di precauzione comunque sia va bene ti farò un segnale quando sarò pronto ad entrare!esclamai e con un salto fini con i piedi sulla cortecia dell'albero su cui ero salito prima,concentrai il chakra e arrivai fino in cima,mi sedetti su un ramo e del fogliame cipriva in parte la mia persona e tenevo stretto il manico della mia katana,pronto all'azione e pensavo...ora il sole sta cominciando a calare...tra poco sarà il momento di agire...sicuramente il mio compagno sarà in grado grazi eal suo olfatto se ci sono persone in avvicinamento anche se molto distanti e questo è un buon vantaggio...erao quasi le 19.00,il sole continuava a calare e con esso la luce che lasciava spazio al buio...è questo il momento...farò come ha detto lui...agiterò le braccia...e così feci,agitai le braccia,mi sentivo un pò stupido in quel momento ma era un modo abbastanza buono per comunicare.
    Una volta agitate le braccia per un pò..ormai credio che abbia ricevuto il segnale...scesi come un lampo dall'albero e una volta a terra andai ad appoggiarmi al muro della casa,a destra dell'entrata principale e mi posizionai tra l'entrata principale e una parte di muretto che poteva essere benissimo scavalcato e ci avrebbe portati all'interno...ora aspetterò quì l'inuzuka...e sentiamo cosa vuol fare...entrare dall'entrata principale oppure scavalcare il muretto...secondo me meglio la seconda opzione...va beh sentiamo cose ne pensa lui...e aspettai che il mio compagno mi raggiungesse

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:8
    Carte Bomba:4
    Lame retrattili da polso
    Katana:nel fodero al fianco
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato Akiba Parlato Altri


    Non appena sentii il mio compagno muovere le braccia scesi di corsa dall'albero e arrivai un attimo dopo a fianco a lui. Akiba ci raggiunse subito e aspettò istruzioni. Vidi che il mio compagno puntava a un muretto facile da scavalcare che ci avrebbe portato dentro la casa. Era meglio se lui attraversava da solo il muretto e io avrei fatto da esca. Visto ciò che aveva detto prima rassicurai il ragazzo.
    Non ti preoccupare. Non mi farò ferire da loro. Però non posso badare i 4 allievi più il maestro. Io attirerò la loro attenzione su di me ma al maestro ci penserai tu almeno finchè non li avrò sistemati. Attento che lui si che è in grado di usare la spada. Se proprio ti trovi in difficoltà dimmelo subito e ti verrò a dare una mano. Intanto io e Akiba entriamo. Non appena dico FATEVI SOTTO urlandolo tu esci e vai sul maestro.
    Lasciai li il mio compagno ed entrai dalla porta principale. Subito una voce mi chiese:
    Cosa sei venuto a fare qui?
    Non appena misi a fuoco la casa vidi 3 ragazzi e 1 ragazza davanti a me e un uomo adulto. Probabilmente stavano facendo una lezione e io li avevo interrotti.
    Sei venuto qui per una lezione o per le armi?
    Rimasi stupito della domanda secca e risposi pronto:
    Nessuna delle due io sono venuto qui per farvi il culo e mettere fine a questa farsa. Ma che senso ha sbandierare il vostro secondo losco affare ai quattro venti?
    Ed ebbi una risposta ancora più secca.
    Perchè uccidiamo quelli che rispondono come hai fatto tu. Ammazzatelo ragazzi.
    Vidi che i ragazzi mi vennero incontro con delle spade di legno e non riuscii a trattenere una risata.
    Ahaha e voi vorreste uccidermi con delle spade di leg..
    Mi fermai non appena vidi che sfilarono buona parte della spada di legno e in mano tutti e quattro possedevano una wakizashi. Una vena mi iniziò a pulsare nel collo.
    Ma che cazzo sempre sfiga io? beh io sono un Genin e loro neanche studenti.
    SU FATEVI SOTTO. Akiba spacchiamogli il culo
    Woof Woof (puoi contarci).
    Mentre mi vennero addosso ebbi l'occasione per guardarli meglio e capire come si muovessero. Il ragazzo di sinistra era un tipo grassoccio e molto lento. Sarebbe stato un facile bersaglio. Di ben diverse abilità atletiche erano quelle degli altri due ragazzi. Quello a destra sembrava molto forte per i muscoli che aveva alle braccia mentre quello centrale era il primo che mi caricò, vista la sua velocità nelle gambe. Tuttavia riuscì a vedere che non possedeva molti muscoli negli arti superiori. E la ragazza dietro di loro sembrava debole e indefesa.
    Chissà forse dietro quell'aria indifesa si nasconde la forza di un orso. Meglio non rischiare e lasciare il tizio lentone ad Akiba.
    Con un'occhiata ci capimmo subito e Akiba sfrecciò verso le gambe del tizio grasso mentre gli altri tre incalzarono su di me. Estrassi la wakizashi dal fodero dietro la mia schiena e mi preparai. Il combattimento non mi avrebbe dato problemi però uccidere, e soprattutto, togliere la vita a ragazzi della mia età mi fece sussultare per un attimo.
    Devo trovare un modo alternativo.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 70

    Akiba Stato: Ottimale
    image


    Equipaggiamento:
    - Filo Metallico (20m) + Legato uno shuriken
    - Kunai (10)
    - Shuriken (19)
    - Bomba carta (5)
    - Wakizashi
    - Fumogeni (5)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlao Ryoichi Parlato Altrui

    Il mio compagno mi disse:Non ti preoccupare. Non mi farò ferire da loro. Però non posso badare i 4 allievi più il maestro. Io attirerò la loro attenzione su di me ma al maestro ci penserai tu almeno finchè non li avrò sistemati. Attento che lui si che è in grado di usare la spada. Se proprio ti trovi in difficoltà dimmelo subito e ti verrò a dare una mano. Intanto io e Akiba entriamo. Non appena dico FATEVI SOTTO urlandolo tu esci e vai sul maestro.Risposi:va bene!il mio copagno entro dalla porta principale e io scavalcai il muretto,una volta dall'altra parte continuavo ad avanzare con circospezione e stringendo il manico della mia katana in modo da essere pronto a destrarla in caso di bisogno quando poi arrivai ad una porta,mi misi affianco per ascoltare e poi notai che in fondo a distanza di 4 metri dalla mia posizione c'era la struttura che vidi quando ero sopra l'albero...in effeti è diversa dal resto della casa...la sua costruzione non è nello stesso periodo di quello della casa...il magazzino è stato costruito di recente...dovrei andare a controllare?...no meglio di no,l'inuzuka si aspetta il mio intervento...
    Affianco alla porta cercavo di ascoltare ma si capiva a malapena quello che il mio compagno diceva ed altrettanto quello delle altre persone ma ad un certo punto ci fù una cosa che il mio compagno disse a voce alta e molto chiara e la capìì benissimo:SU FATEVI SOTTO. Akiba spacchiamogli il culoecco il segnale...è arrivato il momento di entrare...comunque questo tipo mi sembra sempre più euforico...speriamo non ci si faccia prendere durante lo scontro...estrassi la mia katana,con un calcio sfondai la porta,vidi tre ragazzi che erano pronti ad attaccare il mio compagno,uno di loro disse:e adesso chi è questo quì?e dietro di loro la ragazza,all'apparenza fragile e indifesa e il maestro era in disparte..proprio come descritto nella missiva...cinque persone...quattro allievi di cui tre ragazzi e una ragazza...e il maestro che spetta a me...chissà se Ryoichi c'è la farà da solo contro quattro?...in caso di bisogno utilizzerò i miei cloni per aiutarlo...corsi incontro al maestro che si voltò verso di me,saltai e mi piombai sul maestro come deciso precedentemente e con la katana cercai di colpirlo con un fendente alla sua spalla sinistra ma quest'ultimo in un attimo sfoderò la sua katana e si difese...incrdibile...io stò usando due mani e questo solo una e riesce a parare il colpo anche con il braccio in quella posizione...forse sono più forti di quello che ci aspettiamo...rimisi i piedi per terra e continuando a fare pressione ma il maestro riusciva e tenermi testa e mi disse:non c'era bisogno di sfondare la porta...era aperta!ora dopio che vi avremmo ccisi tutti e due dovrò metterne una nuova!e gli risposi:e chi ti dice che siamo solo in due?il maestro assunse un espressione stranita e approffitai per esercitare più pressione sulla spada e allontanarmi con un balzo all'indietro e pronto allo scontro con il maestro dissi:hey Ryoichi pensi di farcela da solo?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:70
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:8
    Carte Bomba:4
    Lame retrattili da polso
    Katana:in mano
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato Akiba Parlato Altri


    Mentre i ragazzi caricavano su di me potei sentire chiaramente il rumore di una porta sfondata e, subito dopo, il suono di spade che cozzano.
    Bene anche lui è arrivato. Spero che se la cavi contro il maestro. Io intanto devo occuparmi di loro.
    Cercai di non distrarmi mentre pensavo visto l'imbente attacco dei nemici. Parai il fendente del primo ragazzo che mi venne incontro. Mi bastò mettere la Wakizashi per il verticale per bloccare un colpo diretto al mio fianco. L' attacco era stato sorprendentemente veloce e un po' ne fui stupito. Ma non dovevo dormire. Chi dorme non piglia pesci. E il mio pesce sarebbe stato un bello squalo. Il ragazzo più grosso mi stava caricando da sinistra ma avevo la spada occupata così feci forza e spostai la spada del tizio veloce. Sarebbe stata l'occasione perfetta per ferirlo però dovevo difendermi dal ragazzo muscoloso. In un istante capii che non avrei potuto pararlo con una mano e afferrai la Wakizashi con entrambe le mani e la posizionai sopra la mia testa in orizzontale parando così il colpo del ragazzo alla perfezione. Dopo la parata sentii Kisuke dire:
    hey Ryoichi pensi di farcela da solo?
    Ehi guarda che non sono mica da solo!!!
    Risposi in tempo per sentire le urla del ragazzo ciccione visto che Akiba lo aveva morso nel posteriore. Per un attimo il tempo si fermò e, facendo un lungo respiro, capii che il maestro era ancora in fondo alla stanza.
    Se vuoi una mano tu basta che chiedi eh
    Al limite posso attivare la tecnica del mio clan e potenziarmi così da dare il fumo a questi qua e aiutare Kisuke.
    L'avversario muscoloso aveva ancora la spada alzata che cercava di contrastare la mia così feci leva col piede sinistro e lo colpii con la gamba destra all'altezza delle sue costole facendolo rotolare per qualche metro.
    Hiroshi!!!!
    Disse preoccupato il ragazzo mingherlino ma veloce.
    Maledetto te la faremo pagare
    Parai un altro colpo del ragazzo e sentii il tizio grasso inveire contro Akiba. Per quanto il ragazzo fosse grosso non riusciva a capire da dove attaccava il cane. Appena si girava, Akiba lo colpiva da dietro. E fra una zampata e un morso, il ragazzo cadde a terra stremato e ferito. Mentre paravo un fendente la difesa del mio avversario si aprii e tentai di colpirlo al petto con la pianta del piede e scagliarlo via. Tuttavia fu molto veloce e parò il mio colpo con il piatto della spada diminuendo i danni subiti anche se indietreggiò di qualche metro. Con qualche difficoltà i due ragazzi feriti e il tizio veloce si riunirono. Hiroshi parlò e disse:
    Sasuke, Gao dobbiamo uccidere questo pivello e il suo cane avanti!!!
    I tre sembravano rigenerati e nei loro occhi potei vedere la loro voglia di uccidere.
    Questi ragazzi mi stanno stressando. Tuttavia, a parte Gao, gli altri due sono validi combattenti. Mi spiace per loro.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 70

    Akiba Stato: Ottimale
    image


    Equipaggiamento:
    - Filo Metallico (20m) + Legato uno shuriken
    - Kunai (10)
    - Shuriken (19)
    - Bomba carta (5)
    - Wakizashi
    - Fumogeni (5)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Ryoichi Parlato Altrui


    Alla mia domanda l'inuzuka rispose sicuro di se:Ehi guarda che non sono mica da solo!!! e dopo ci fu una scena comica,il cane di yoichi morse nel posteriore l'allievo grasso,quasi mi veniva da ridere ma allo stesso tempo rimanevo serio e concentrato...non devo deconcentrarmi...devo mantenere gli occhi sul mio nemico...
    e poi l'inuzuka aggiunse:Se vuoi una mano tu basta che chiedi eh,alle sue parole risposi:tranquillo non preoccuparti per me...penso di farcela...io devo occuparmi solo di lui e di nessun altro al momento se terrai impegnati gli altri,poi una volta eliminato lui,se ne avrai bisogno ti darò una mano!
    Poi continuò il combattimento,Ryoichi sembrava essere riuscito ad atterrarli,poi si rialzarono e si riunirono e uno di loro,Hiroshi,disse:Sasuke, Gao dobbiamo uccidere questo pivello e il suo cane avanti!!!...si stanno scaldando...chissà perchè la ragaza ancora rimane in disparte?...dopo tutto l'accaduto non si muove di un centimentro...dopotutto mi dispiace ucciderli...sono ragazzi della mia età circa...chissà perchè hanno scelto questa vita?...ma ora non è il momnento di riflettere su queste cose...devo sopprimere le mie emozioni e finire il lavoro...tenevo sotto controllo il maestro ma è come se non mi volesse attaccare ma aspettasse che io facessi la prima mossa,gli puntai conto la mia katana e gli dissi:hey tu non crederai di riuscire a salvarti?ora tocca a te!lui rispose:pensi di riuscire a uccidermi?si penso proprio di si!esclamai sicuro di me e corsi incontro al maestro e con un fendente nuovamente tentai di colpirlo ma parò il mio colpo...dannazione è abile con la spada...allora aumentai la velocità dei miei colpi e tentavo di colpirlo su tutte le parti del suo corpo ma il maestro riusciva strmi dietro e le uniche cose che faceva erano indietreggiare e parare i miei colpi,non riusci a fargli neanche un graffio,poi gli dissi una volta allontanatomi:sei molto abile con la spada!...le istruzioni dicevano che sono abili fisicamente ma per quanto riguarda il chakra e i jutsu sono a zero...dovrò utilizzare le mie tecniche...
    Mizu bushin no jutsu
    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi ma le loro capacità fisiche risulteranno dimezzate; la loro consistenza è comunque fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Avranno apparentemente lo stesso equipaggiamento dell'originale ma in realtà non sono oggetti utilizzabili e ricreati solo con lo scopo di non rivelare così la posizione dell'utilizzatore. Non possono allontanarsi a più di venti metri dall'utilizzatore ne tantomeno subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4

    Creai due copie identiche a me e grazie alla mia abilità ho potuto fare a meno dell'acqua...solo due...questo è il mio limite...ma per quello che ho in mente due bastano e avanzano...il maestro fece un sorriso e disse:credi che così potrai BATTERMI!e scatto velocemente verso di me,subito saltai all'indietro poggiando i piedi con l'ausilio del chakra sul muro posteriore e poi mi diedi lo slancio per arrivasre al soffitto e rimasi a testa in giù sempre grazie all'aiuto del chakra e per un attimo il mestro quando saltai all'indietro non mi colpì,era velocissimo,poi una volta appeso al soffitto decisi di utilizzare la tecnica della bocca della serpe,una tecnica legata alla mia abilità...secondo le dimenioni della stanza dovrei riuscire a non disturbare Ryoichi con la mia tecnica...va bene vediamo se riesce ad evitarla...
    SPOILER (click to view)
    Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    image
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura marina dalle sembianze d'una serpe che andrà ad attaccare direttamente il nemico.
    Se l'attacco va a segno risulterà come una ferita di media entità.
    Consumo: 2

    Si creo la serpe di dimensioni non gigantesce ma era abbastanza grande,indirizzai la serpe verso il maestro,quest'ultimo era pronto ad evitarla ma appena era pronto a muoversi feci correre incontro a lui le mie copie e feci travolgere il maetro dalle mie copie che al contatto si disciolsero ma riuscirono con l'urto a trattenerlo sul posto in modo che la serpe riuscisse a colpirlo e infatti non mi sbagliai,la serpe lo colpì e sfondo anche la parete facendo arrivare il maestro al giardino posteriore.
    Dopo che la serpe colpì il maestro e si disciolse sul resto della casa e sul giardino era presente uno strato d'acqua di quasi 4 centimentri,ma il maestro si rialzò e sembrava avesse delle piccole ferite dovute all'urto con la mia tecnica ma si rialzò e sembrava essere anche se leggermente ferito ancora in pieno delle forze e pronto a combattere,mi disse:dannato ora giuro che te la faccio pagare!non avrai pensato di sconfiggermi con quella tecnica?no affatto!ed ero pronto a continuare il combattimento...ora il combattimento si farà più interessante adesso che ha capito con chi ha a che fare!...
    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:66
    Stato Fisico:Leggermente affaticato
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:8
    Carte Bomba:4
    Lame retrattili da polso
    Katana:in mano
    Zambatou:riposta nel rotolo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato Akiba Parlato Altri


    Mentre i ragazzi cercavano di tirarsi su il morale, io non distoglievo gli occhi di dosse dalla ragazza. Ma non per la sua bellezza. Lo facevo perchè il suo atteggiamento mi risultava strano.
    Dannazione perchè lei non mi attacca? Il suo viso non è impaurito per niente. Che sia più forte dei 3 ragazzi? Staremo a vedere.
    Intanto potevo senire il mio compagno combattere furiosamente contro il loro maestro. E fra una frase e una spadata, non potei fare a meno di vedere un un essere mostruoso abbattersi sul maestro e sfondare un muro.
    Ehi Kisuke, cos'è sei troppo euforico? Attento eh
    Gli dissi ironico poichè, fra i due, il più euforico ero io.
    Però devo ammettere che il ragazzo ha usato una tecnica davvero figa. Bene allora dovrò mostrargli la vera potenza di Ryoichi Inuzuka!!!
    Quando il mostro scomparve per l'impatto, a terra si venne a formare uno strato d'acqua di quasi 5 centimetri più o meno. I ragazzi non si fecero sorprendere dall'acqua e partirono all'attacco come se nulla fosse successo. Però non riuscii a trattenere una risata quando i 3 ragazzi caddero a contemporaneamente a terra scivolando sull'acqua. Tutti e tre fecero uno scivolone talmente esagerato da passare a fianco a me e Akiba senza neanche fermarsi e si andarono a schiantare nel muro dietro.
    Ahahahah che buffoni che siete!
    Dissi rivolto ai ragazzi. Per un attimo la missione era diventata un film comico. Poi tornai serio e indicai la ragazza.
    Spero che tu sappia combattere meglio di questi 3 buffoni altrimenti siete già tutti belli che morti.
    Senza battere ciglio la ragazza scattò velocemente verso di me e, per la sorpresa, feci fatica a parare il colpo di spada. Spingendo con forza con la spada riuscii a spostare la ragazza di qualche metro.
    Dannazione questa ragazza è forte davvero. Ed è pure veloce. Sarà un avversario temibile ma visto che sono del tutto privo di Ninjutsu la cosa dovrebbe essere più facile.
    Tuttavia i 3 ragazzi si misero ormai in piedi e la situazione sarebbe diventata subito difficile.
    Devo pensare a un piano. Non posso affrontarli tutti e 4 contemporaneamente. E sono troppo orgoglioso per chiedere aiuto a Kisuke. Intanto distraggo i 3 scemi. Bunshin No Jutsu.
    SPOILER (click to view)
    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Feci il classico sigillo ninja necessario per creare le copie anche se dovetti lasciare la Wakizashi per terra. Davanti ai 3 ragazzi si crearono due copie identiche a me.
    Bene così saranno distratti per un po'. Quando capiranno il trucco forse la ragazza sarà già a terra. Lasciare l'arma è stata una mossa un po' avventata ma dovevo creare un diversivo. Eccola!!!
    Un'altra volta la ragazza partii velocissima verso di me e misi la mano nella borsa alla ricerca di un kunai per poter parare il colpo.
    Abbassarmi e prendere la spada mi lascierebbe troppo scoperto. Meglio usare un kunai. E poi ho un piano diabolico in mente.



    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 69

    Akiba Stato: Ottimale
    image


    Equipaggiamento:
    - Filo Metallico (20m) + Legato uno shuriken
    - Kunai (10)
    - Shuriken (19)
    - Bomba carta (5)
    - Wakizashi (a terra)
    - Fumogeni (5)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Ryoichi Parlato Altrui

    Dopo il mio attacco andato a segno anche se non aveva ferito particolarmente il mio nemico,l'inuzuka si rivolse a me e disse:Ehi Kisuke, cos'è sei troppo euforico? Attento eh,gli risposi:Era neccessario comunque sia stai tranquillo avevo già calcolto tutto...la mia tecnica non ti avrebbe toccato minimamente!esclamai sicuro di me...si avevo calcolato tutto però non mi aspettavo finisse così...certo la mia tecnica non è adatta per uccidere però mi aspettavo gli facesse qualche danno in più...potrei utilizzare la zambatou ma vista l'abilità e la velocità del mio avversario non è il caso...dovrò continuare a ferirlo con i jutsu e poi finirlo con la katana!...
    Poi ci fu un altra scena comica durante il combattimento del mio compagno contro gli allievi del dojo,infatti l'acqua rimasta per terra dopo che la serpe d'acqua si schiantò contro il muro fece schivolare gli allievi che andavano all'attacco verso Ryoichi e gli fece schiantare al muro,si fece una risata e disse:Ahahahah che buffoni che siete! ...ha ragione...però secondo me non hanno mostrato ancora niente di quello che sanno fare sia gli allievi che il maestro...però ho ancora un dubbio su quella ragazza...poi Ryoichi aggiunse:Spero che tu sappia combattere meglio di questi 3 buffoni altrimenti siete già tutti belli che morti.
    Il mio dubbio sulla ragazza fu presto risolto infatti dopo che il mio compagno disse quelle parole la ragazza scattò e dopo un piccolo combattimento con la ragazza i suoi compagni si rialzarono ed al momento si trovava da solo contro quattro...potrei creare una copia e mandarla in suo aiuto...poi utilizzò la tecnica della moltiplicazione...speriamo non si accorgano che le copie sono solo degli ologrammi...ossrvavo lo scontro del mio compagno e allo stesso tempo tenevo sotto controllo il mio avversario che era ancora immobile ma il suo sguardo era cambiato,era completamente diverso da prima...sembra intenzionato ad uccidermi ma ancora non mi attacca...sicurament si starà riprendendo dal mio attacco precedente...l
    La ragazza scattò verso il mio compagno e quest'ultimo si difese con un kunai quando un attimo dopo anche il maestro scattò verso di me e disse:Ora ti uccido e dopo di te il tuo amico farà la stessa fine!Vediamo se ci riesci!con un fendente cercò di colpirmi ma prontamente parai il colpo con la mia katana,continuava a pressare però riuscivo a tenergli testa e gli dissi:non sarò veloce come te ma sono molto abile anche io con la spada!tutti e due facevamo pressioe con la spada ull'altro e poi lui si allontanò,non ti vorrai tirare indietro?!no tutt'altro!...volendo ho due tecniche per farlo fuori ma hanno dei malus...con la nub incendiaria non avrebbe scampo ma quì potrebbe andarci di mezzo anche Ryoichi e poi ci andrebbe di mezzo anche la segretezza della missione...potrei provare con il colpo dell'onda,con quella tecnica è sicuro che se viene colpito in pieno è sicuro che non morirà e non gli procurerà ferite gravi ma per almeno un minuto non avrà la forza per muoversi e quello è il momento adatto per finirlo con la mia spada...nuovamente il maestro scattò verso di me nuovamente parai il colpo con la katana ma questa volta la pressione era maggiore...questa volta è diverso...poco tempo e la sua spada raggiungerà la mia spalla destra...va bene devorischiare con la mia lama retrattile sinistra...nel lasso di tempo che terrò la katana solo con la mano destra,la lama sinistra dovra colpirlo alla gola...è perocoloso ma devo rischiare...e così feci in un lasso di tempo minimo continuai a tenere la katana con la mano destra,la sua spada ormai era vicinissima alla mia spalla ma allo steso tempo feci spuntare la lama destra e puntai alla sua gola e prontamente si sposto procurandosi solo un piccolo taglietto sul collo,si allontanò,toccò la ferita e si accorse ch sangiunava e disse:dannato bastardo questa me la paghi!te lo giuro!Hai detto la stessa cosa anche prima perchè non mi dimostri realmente cosa sai fare e io farò lo stesso con te!...appena verrai colpito dalla mia tecnica ti renderai conto di chi hai di fronte...feci rientrare la lama sinistra.
    Avevo completamente perso d'occhio lo scontro tra Ryoichi e gli allievi...chissà come se la starà cavando Ryoichi?...e mi tenni pronto per il mio scontro

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:66
    Stato Fisico:Leggermente affaticato
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:8
    Carte Bomba:4
    Lame retrattili da polso
    Katana:in mano
    Zambatou:riposta nel rotolo


    Edited by Mr.Uchiha - 16/8/2010, 19:45
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato Akiba Parlato Altri


    Riuscii se pur con difficoltà a parare il colpo della ragazza. Ero talmente concentrato che non badai ai rumori che faceva il mio compagno nel suo combattimento.
    Sei forte complimenti. Però sono sicuro che non mi avete mostrato tutto. Nessuno di voi quattro. Avanti mostratemi il vostro colpo migliore.
    Sembrava che parlassi a dei compagni di accademia o ad avversari ma non comunque a persone che avrei dovuto uccidere. Forse quel concetto non mi era del tutto entrato ancora in testa ma prima o poi avrei douto tenerne conto.
    Sto svolgendo una missione per Konoha, gli ordini sono uccidere tutti e non lasciare traccie su chi sia stato. E gli ordini solo ordini. Però non voglio diventare un cane di Konoha, che esegue gli ordini come un animale ammaestrato. Io che non voglio essere un animale... non è certo una frase da Inuzuka
    Riuscii a trattenere una risatina al pensiero e mi concentrai sulla mia avversaria che continuava a fare pressione con la katana. Tutto a un tratto la ragazza distolse lo sguardo da me e fece uno stano sorrisetto.
    Ehi idioti. Quelle sono copie senza consistenza. Guardate l'acqua!!!
    Dannazione questa qui è furba. Mi hanno scoperto. E ora che faccio?!?!?!?
    I tre ragazzi guardarono i piedi delle mie copie e videro che l'acqua li attraversava. Capirono, grazie all'aiuto della ragazza, che non erano fisiche. Tuttavia non avanzarono. Vidi con la coda dell'occhio che il ragazzo muscolo prese un rotolo appeso a un muro alle mie spalle. Lo srotolò e sopra di essa fuoriuscì, dopo uno sbuffo di fumo, una Kusari-Fundo. Era una catena alle cui estremità vi erano dei pesi per agevolare il movimento di essa. Ma il mio combattimento al momento era con la ragazza che, sfruttando il mio attimo di distrazione, aprì una breccia nella mia difesa spostandomi il kunai a destra. Ora avevo tutto il torace a sua disposizione. Poteva aprirmi la pancia in due ma non lo fece. Anzi fece due passi indietro poi sentii qualcosa di forte avvolgermi busto e braccia e farmi cadere il kunai dalle mani. Hiroshi aveva lanciato la catena verso di me e con uno strattone me l'aveva fatta girare attorno e l'altra estremità la afferrò la ragazza. Ero completamente bloccato e, non appena girati la testa, vidi che Akiba era stato bloccato da Gao che lo teneva per le zampe anteriori.
    Dannazione ora sono cazzi!!! Sono stato un ingenuo. Questi ragazzi insieme, sono letali. Li ho sottovalutati troppo. E per di più hanno preso Akiba. Non posso lasciare che venga ferito. Lui è il mio compagno, il mio migliore amico. Devo liberarmi. WOOOOAAAAAAHHHHH
    Sfruttai ogni muscolo delle braccia ma non riuscii a togliermi quelle catene. Hiroshi e la ragazza mi tenevano completamente bloccato. Vidi Sasuke prendere la sua Katana e la tenne alta davanti a sè. Dopodichè disse:
    Tecnica segreta della divina scuola di Kendo: Il Lampo della Folgore!!!
    Il ragazzo mi fu dietro in un istante, a fianco alla ragazza con la katana abbassata dopodiche si sedette a terra col fiatone. Nel mio petto si aprì in verticale una ferita media di 20 centrimetri che per poco non mi raggiunse il collo. La catena si era anche spezzata e stavo per cadere per terra e dalla ferita fuoriuscì del sangue.
    Che attacco micidiale!! Solamente Sasuke poteva farlo visto che era il più veloce. Forse la catena mi ha salvato la vita perchè altrimenti mi avrebbe aperto una ferita lungo tutto il corpo. Però questo colpo l'ho sentito. Altro che se l'ho...
    Stavo per cedere al calo delle mie forze. Non caddi completamente a terra ma appoggiai a terra il ginocchio destro così da non cadere. Ma non bastava. Stavo per cadere quando un fuoco interiore mi si accese perciò che Gao disse:
    E ora uccidiamo il cane!!!
    Wooof (Ryoooooo!!!!)
    Sbattei violentemente il pugno a terra per farmi forza.
    WOOAAAAAAAAAA!!!!
    Gridai e il mio urlò si sentì per tutta la casa. I miei denti e le mie unghie si allungarono e appuntirono.
    SPOILER (click to view)
    Shikyaku no Jutsu - Tecnica a Quattro Zampe
    image
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di raggiungere forza ed agilità pari ad un grado superiore al proprio. La tecnica è ben distinguibile ad occhio nudo e non si può utilizzare alcun Jutsu che non sia legato all'Innata durante la durata di questa tecnica; massimo tre turni.
    Utilizzabile solamente dallo Shinobi
    Consumo: 2 (A Turno)

    Mi alzai subito in piedi con una nuova forza che mi scorreva in tutto il corpo. Scattai talmente velocemente che nessuno dei quattro mi vide. Tutto quello che riuscirono a vedere fu un forte botto e Akiba nelle mie mani. Nel mio movimento avevo colpito in piena faccia Gao con un calcio dopo un balzo. Il colpo aveva fatto volare il ragazzo per qualche metro sfondando la parete. Inoltre gli avevo fatto perdere Akiba dalle mani che volò in alto e quando riatterrl si trovò fra le mie braccia.
    Woof (Grazie. Ma me la sarei cavata eh)
    Non risposi al gioco. Ora ero diventato serio e quando lo diventavo, erano guai. Mi voltai verso gli altri 3 con la testa. Avevo uno sguardo da assassino che faceva intendere che chi toccava ancora Akiba sarebbe morto all'istante.



    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Fisiche: Ferita media lungo il petto
    Mentali: Attento, preciso.
    Chakra: 67

    Akiba Stato: Ottimale
    image


    Equipaggiamento:
    - Filo Metallico (20m) + Legato uno shuriken
    - Kunai (9) (uno a terra)
    - Shuriken (19) 1 vedi sopra
    - Bomba carta (5)
    - Wakizashi (a terra)
    - Fumogeni (5)


    Edited by IlPrescelto - 19/8/2010, 12:01
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Ryoichi Parlato Altrui

    Tenni sotto controllo il mio nemico e con la coda dell'occhio cercai di controllare come andava lo scontro tra Ryoichi e gli allievi e sentì:Sei forte complimenti. Però sono sicuro che non mi avete mostrato tutto. Nessuno di voi quattro. Avanti mostratemi il vostro colpo migliore....anche con lui stanno facendo lo stesso gioco...non mostrano le loro reali capacità...ma ora il maestro si sta arrabbiando e tra un pò perderà la pazienza...notai che anche il maestro controllava lo scontro sorridente,un sorriso che era tutt'altro che normale,dopo diversi colpi la ragazza riuscì a ferire il mio compagno al torace,Ryoichi!il mio compagno si inginocchiò e una volta a terra uno di loro che aveva preo per le gambe il suo cane Akiba e disse:E ora uccidiamo il cane!!!il cane abbaiò e il maestro si fece una bella risata:Ahahahahah,una risata gelida e aggiunse:adesso che cosa farai andrai in aiuto del tuo amico oppure resterai quì con me a tenermi d'occhio?appena tentai di voltarmi disse subito:sappi che appena mi volterai le spalle sarai morto!e neanche un attimo dopo sentì un ruggito che non era di un cane:WOOAAAAAAAAAA!!!!era Ryoichi stava subendo una trasformazione e subito scattò talmente veloce che facevo fatica a seguirlo con gli occhi e vidi che stava atterrando l'allievo che teneva Akiba e poi lo prese con se...incredibile...bella tecnica...si soffermò e guardava gli altri allievi con uno sguardo assassino,il volto del maestro cominciava a cambiare e gli dissi:allora torniamo a noi,il mio compagno non ha bisogno di aiuto e posso uciderti tranquillamente!ora che hai visto con chi hai a che fare e hai smesso di ridere possiamo proseguire!...anche io come voi non ho mostrato tutte le mie capacità...potrei provare con una carta bomba ma è troppo rumorosa...dovrò tentare con il colpo dell'onda...decisi di utilizzare la tecnica della moltplicazione acquatica:mizu bushin no jutsu
    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi ma le loro capacità fisiche risulteranno dimezzate; la loro consistenza è comunque fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Avranno apparentemente lo stesso equipaggiamento dell'originale ma in realtà non sono oggetti utilizzabili e ricreati solo con lo scopo di non rivelare così la posizione dell'utilizzatore. Non possono allontanarsi a più di venti metri dall'utilizzatore ne tantomeno subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4

    Creai altre due copie...mi serviranno per darmi il tempo di effettuare i sigilli per il colpo dell'onda...e poi una volta pronto mi serviranno per tenerlo occupato in modo da non fuggire...cosa credi il tuo trucchetto non funzionerà due volte!cominciai ad effettuare i sigilli e feci correre incontro al maestro le mie copie,feci utilizzare ad entrambe la tecnica della lama delle cascate
    SPOILER (click to view)
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    SPOILER (click to view)
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    L'acqua si accumulò in entrambe le mani dei miei cloni e si solidificò formando una spada d'acqua,aveva le caratteristiche di una katana in tutto e per tutto,i mie cloni lo attaccarono
    un clone lo attaccò da destra con un fendente orizzontale mirato alla testa,il maestrò si abbassò e con un calcio colpì il clone che gli arrivava da sinistra facendolo disciogliere ma poco dopo che colpisse il clone,il clone di cui aveva evitato il colpo,nuovamente lo colpi con un fendente alla schiena,precisamente sulla scapola sinistra a scendere in diagonale per quasi trenta centimetri e il colpo andò a segno però la ferita non era abbastanza profonda e in quel momento io ero pronto...perfetto è pronta...sono ad una distanza di quasi quattro metri...non può schivarla...utilizzai la tecnica del colpo dell'onda:Suiton Mizurappa
    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    Il maestro non si accorse di quello che stavo facendo perchè un attimo prima che sparassi l'acqua dalla bocca il maestro era impegnato ad eliminare l'altro clone con una gomitata una volta colpito il clone si disciolse e poi il maestro venne travolto dall'acqua sparata dalla mia bocca,l'acqua una volta finita la tecnica,l'acqua che utilizzai era a terra e fece aumentare il livello a quasi otto centimetri,il maestro era disteso a terra,soffernte e ferito,anche se non gravemente...queso posto si sta allagando un pò troppo...ora però devo uccidere questo quì...devo ammettere che non è nella mia indole uccidere...mi ci abituerò,questo è il mio lavoro...mi avvicinai camminando al maestro che ancora era a terra e non aveva la forza di alzarsi,ma l'avrebbe recuperata presto e quindi dovevo ucciderlo in fretta,continuavo a camminare verso il maestro con la katana nella mano destra e dissi:vedo che ti è finita la voglia di ridere...tra poco ti passerà per sempre!...
    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:60
    Stato Fisico:Leggermente affaticato
    Stato Mentale:Concentrato
    Armi:
    Shuriken:20
    Kunai:8
    Carte Bomba:4
    Lame retrattili da polso
    Katana:nella mano destra
    Zambatou:riposta nel rotolo


    Edited by Mr.Uchiha - 18/8/2010, 11:32
     
    .
33 replies since 6/8/2010, 15:21   822 views
  Share  
.
Top