Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Salve...parlo da comune User ma credo di non essere il solo a pensarla così...
    propongo di dare il ban a chiunque chieda "quando esce naruto?", "dov'è OP" ecc...
    è veramente orribile leggere una tag piena di messaggi del genere con continue mancanze di rispetto sia per voi (perchè sicuramente vi seccherà rispondere continuamente le stesse cose), sia per chi "lavora" e ci regala queste release, sia anche per gli utenti come me che invece aspettano pazientemente e senza andare a scassare i cosiddetti in giro...
    A mio parere sarebbe una cosa buona bannare per qualche tempo questi utenti impazienti e a volte anche arroganti...magari imparano ad essere più educati.
    Spero prendiate in considerazione questa proposta...ciao a tutti e buon lavoro
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,625

    Status
    Anonymous
    io proporrei di mettere a ogni utente 5 punti virtuali e ogni volta ke fanno una cose del genere sene toglie uno,finiti i 5 punti...game over!.
    Starete pensando ke sia troppo complicato?Beh nn lo è affatto basta creare un topic metterlo come discussione importante e scrivere i nick degli utenti irrispettosi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,931

    Status
    Anonymous
    So che ci sono altri gruppi che fanno così ma riteniamo che sia una pratica un tantino "estrema": quando succede che le richieste in tag si facciano insistenti interveniamo facendo il punto della situazione e cercando di calmare la cosa... Fin'ora non abbiamo mai avuto bisogno di ricorrere a questo tipo di soluzioni, e se la linea di condotta dovesse rimanere quella che c'è ora non credo che cambieremo le nostre linee guida... Oggi ad esempio è una situazione particolare, perchè Mangastream è in ritardo con la pubblicazione dei capitoli.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Io parlo di un ban temporaneo (massimo un giorno per dire)...
    e poi la cosa di mangastream, a mio parere, non deve essere una scusante per queste persone anche perchè non è la prima volta che leggo questi tipi di discussioni e in quei momenti non c'era nessun problema...
    Siete buoni e pazienti (e vi ammiro per questo, sia chiaro) ma esserlo troppo e permettere queste brutture mi sembra eccessivo...dovreste essere quantomeno più severi.
     
    .
  5. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a dio uno che la pensa come me sei un grande!!!
     
    .
4 replies since 9/9/2010, 17:16   75 views
  Share  
.
Top