Missione Noctis Nomura & Akira Kaguya

Livelllo D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Missione Emessa da: Kirigakure e Sunagakure
    Missione a Servizio di: Kirigakure e Sunagakure
    Mandante della Missione: Kirigakure e Sunagakure
    Esecutori della Missione: Noctis Nomura e Akira Kaguya
    Luogo d'Incontro: Porta Ovest, Kirkagure
    Appuntamento alle Ore: 11.30

    Da poco quest'oggi abbiamo ricevuto notizie riguardo alla scomparsa d'una cucciolata di cani. Erano tutti incroci e dunque di poco valore, ma erano stati sorteggiati per essere regalati ai figli di alcuni Chuunin del villaggio che dopo anni di servizio volevamo premiare permettendo anche di salvare numerosi di quei cani randagi che ultimamente sono troppi e che intralciano il benestare del Villaggio. Le notizie ricevute oggi provengono da un ragazzo che si è tirato fuori da questa azione commessa da un gruppo di cui appunto faceva parte in precedenza il giovane. Secondo le nostre informazioni abbiamo dunque a che fare con cinque ladruncoli che intendono venderli al miglio offerente. La vostra missione quest'oggi è recuperare la cucciolata composta da ben sei piccoli cuccioli e di dare una lezione esemplare a quei farabutti. La lezione dovrà lasciar sotto inteso che se ritentano un simile gesto, subiranno serie conseguenze. Il ragazzo ha detto che il gruppo tende a radunarsi spesso in un chiosco nei pressi della porta Nord.
    Buon lavoro Shinobi.

    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine missione.
    Non potete muovere il PG dell'altro in alcun modo!
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    - Inizia Master e poi ares^.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri , Parlato Noctis.


    Ero seduto sul mio letto a gambe incrociate e avevo lo sguardo fisso davanti a me, dove si trovava stesa una piccola pergamena con accanto un nastro azzurro. La pergamena era un comunicato ufficiale del Mizukage e riportava le direttive per una missione. La mia prossima missione. Diedi uno sguardo alla falce di luna che faceva capolino fra le nuvole e ripensai agli avvenimenti di quel giorno.

    *Toc toc*
    Avanti.
    Presi un respiro profondo e varcai la soglia dell'ufficio del Mizukage. Era una stanza molto grande al cui centro stava un'elegante scrivania ricolma di fogli e pile di cartelline da cui sbucavano fogli più piccoli. Ai lati della stanza c'erano diverse piante dall'aria imponente e le pareti erano decorate con pochi ma ricercati quadri. Sulla poltrona dietro la scrivania dominava l'imponente figura del Kage della Nebbia, intento a scrivere su un piccolo quaderno rosso con una penna d'oca. Mi sentii subito in imbarazzo di fronte ad una tale entità. Restai in silenzio per qualche secondo ed egli non mostrò nessun segno di attenzione nei miei confronti, quasi non si fosse accorto della mia presenza all'interno della stanza: ciò contribuì ad aumentare notevolmente il mio senso di disagio. Tentai di schiarirmi la voce: Ahem...
    Il ninja numero uno di Kiri terminò di scrivere una parola e poi sollevò lo sguardo verso di me incrociando il mio sguardo: due occhi azzurri di incredibile intensità che in un solo istante sembrarono scavarmi un solco nel profondo dell'anima costringendomi ad un enorme sforzo per non guardare altrove. Improvvisamente il suo sguardo si distese in un sorriso gioviale e mi guardò come se avesse appena riconosciuto un vecchio amico che non vedeva da tempo. Ah! Il giovane Akira Kaguya. Ripose la penna nel calamaio accanto al quaderno e si alzò lisciandosi la veste con una mano mentre con l'altra mi indicava una delle sedie dal mio lato della scrivania. Prego, siediti. Aspettavo di ricevere una tua visita. Disorientato da tanta inaspettata gentilezza balbettai un "Grazie, signore." prima di accomodarmi sulla sedia indicatami dal Mizukage. Nonostante la cordialità del mio interlocutore non potevo fare a meno di sentirmi in soggezione per l'uomo che mi trovavo davanti e presi a torcermi le mani in grembo, sperando che lui non se ne accorgesse. Dopo che ebbi preso posto anche il Mizukage si sedette, appoggiò i gomiti sulla scrivania incrociando le mani davanti al viso e disse: Allora. Tuo padre mi ha parlato molto bene di te, Akira. Ho ricevuto solo note positive in merito ai tuoi progressi da parte dei ninja che ti hanno addestrato; dovrei averle messe qui da qualche parte... Cominciò a trafficare tra le montagne di carte che occupavano gran parte dello spazio disponibile sulla scrivania con le lunghe dita afffusolate spostandole di qua e di là, creando se possibile una confusione ancora maggiore mischiando i vari documenti nel tentativo di trovare ciò che stava cercando. Ti prego di perdonarmi per il disordine ma in questi giorni sono stato terribilmente occupat... Aha! Esclamò estraendo dall'ammasso di carte un foglio scritto con una grafia finissima. Lo sapevo che non poteva essere sparito. Continuò con un sorriso compiaciuto. Lisciò il foglio dalle pieghe che aveva subìto e assunse un'aria formale con cui cominciò ad esaminare il documento. Vediamo... Il Maestro Hayter Uchiha di Konoha ti ritiene uno studente brillante con ampio margine di miglioramento. Molto bene, molto bene. Mi disse sorridendomi, poi si reimmerse nella lettura riassumendo l'aria seria di poco prima. Questi continui cambi d'espressione mi lasciavano parecchio spiazzato. Qui abbiamo invece il rapporto di Kensei Urahara, giovane Chuunin che ho avuto modo di osservare durante lo scorso esame, davvero un ragazzo notevole... Ti definisce "un pazzo scatenato con la possibilità di diventare uno dei ninja migliori della sua generazione". Non male per un apprendista. Concluse guardandomi di sottecchi con uno sguardo divertito.
    A proposito di esame Chuunin, hai intenzione di partecipare al prossimo? Non manca molto al torneo di quest'anno... E incrociò nuovamente le mani davanti al viso.
    Beh, ecco... Sì, signore. Mi piacerebbe molto avere la possibilità di diventare Chuunin. Fantastico! Aspetta un secondo, dove l'avevo messo... Ah, sì! Si alzò dalla poltrona e si diresse verso un armadietto nell'angolo della stanza da cui estrasse una grossa cartella, che aprì e cominciò a sfogliare con fare esperto: Vediamo, vediamo...
    Incredibile. Mi sarei aspettato un uomo che fosse l'emblema del potere del Villaggio e invece mi trovo davanti una persona totalmente diversa da ciò che mi aspettavo... E'... Gentile.
    Oh, eccoci qua. In questo registro teniamo il conto di tutte le missioni che affidiamo ai nostri ninja, e questo vale anche per te... Disse indicandomi con una delle sue lunghe dita. Il numero di missioni da te affrontate temo non sia ancora sufficiente per permetterti di partecipare all'esame, purtroppo. Però ho fiducia in te, ragazzo, quindi voglio darti la possibilità di dimostrare il tuo valore di fronte agli altri Villaggi. Grazie, signore. Mi affrettai a rispondere. Aspetta, aspetta, non ho ancora finito. Continuò il Mizukage sorridendo. Acconsentirò al fatto che tu partecipi all'Esame Chuunin a patto che tu completi un'altra missione, una soltanto. Chiuse il grosso tomo in cui erano annoverate tutte le missioni compiute dagli Shinobi della Nebbia e si sedette di nuovo alla propria scrivania. Dovrei già avere qualcosa da assegnarti, mi è arrivata la missiva giusto stamattina. Eccola qua. Prese una pergamena pulita, estrasse la penna dal calamaio e cominciò a trascrivere le indicazioni della prossima missione che avrei dovuto affrontare. Il tuo compagno viene da Suna. Si fermò di scrivere per un momento prima di aggiungere: Ssono certo che lo troverai... Interessante. E mi porse la pergamena dopo averla legata con uno dei nastri azzurri che conoscevo fin troppo bene. Direi che questo è tutto. Buona fortuna, Shinobi. Impugnai la pergamena e dissi: Non la deluderò, Signore. Terrò alto l'onore di Kiri e del Clan Kaguya. Feci un piccolo inchino al mio superiore, presi la pergamena e me ne andai in silenzio, mentre sentivo sulla nuca lo sguardo penetrante del Mizukage.
    Raggiunsi la mia abitazione in una sorta di trance. Tanto per cambiare ero solo, sia mio padre che mia sorella erano fuori in missione. Mi preparai un pasto frugale e dopo aver consumato mi recai nella mia stanza. Mi sedetti a gambe incrociate sul letto e slacciai il nastro della pergamena, che appoggiai sul lenzuolo davanti a me.

    Ed eccomi qui, con lo sguardo fisso sulla missiva per la mia nuova missione.
    CITAZIONE
    Missione Emessa da: Kirigakure e Sunagakure
    Missione a Servizio di: Kirigakure e Sunagakure
    Mandante della Missione: Kirigakure e Sunagakure
    Esecutori della Missione: Noctis Nomura e Akira Kaguya
    Luogo d'Incontro: Porta Ovest, Kirkagure
    Appuntamento alle Ore: 11.30

    Da poco quest'oggi abbiamo ricevuto notizie riguardo alla scomparsa d'una cucciolata di cani. Erano tutti incroci e dunque di poco valore, ma erano stati sorteggiati per essere regalati ai figli di alcuni Chuunin del villaggio che dopo anni di servizio volevamo premiare permettendo anche di salvare numerosi di quei cani randagi che ultimamente sono troppi e che intralciano il benestare del Villaggio. Le notizie ricevute oggi provengono da un ragazzo che si è tirato fuori da questa azione commessa da un gruppo di cui appunto faceva parte in precedenza il giovane. Secondo le nostre informazioni abbiamo dunque a che fare con cinque ladruncoli che intendono venderli al miglio offerente. La vostra missione quest'oggi è recuperare la cucciolata composta da ben sei piccoli cuccioli e di dare una lezione esemplare a quei farabutti. La lezione dovrà lasciar sotto inteso che se ritentano un simile gesto, subiranno serie conseguenze. Il ragazzo ha detto che il gruppo tende a radunarsi spesso in un chiosco nei pressi della porta Nord.
    Buon lavoro Shinobi.

    Noctis Nomura. "Sono certo che lo troverai... Interessante." Cos'avrà di speciale questo Nomura...? Rilessi la consegna un altro paio di volte poi decisi di andarmene a dormire, pensando con determinazione all'opportunità che il Mizukage mi stava offrendo. Ho l'occasione di poter diventare un Chuunin... Non devo assolutamente farmela sfuggire!
    Il mattino seguente mi alzai di buon'ora, come al solito, e dopo i miei consueti esercizi di respirazione e allenamenti sulle Danze tipiche dei Kaguya mi preparai per affrontare la missione. Mi legai delle bende ai piedi prima di indossare i sandali, mi infilai un paio di pantaloni stretti e scuri che mi arrivavano al polpaccio e una delle mie abituali tuniche chiare con le maniche larghe, a cui mi legai in vita il mio grosso cordone viola. Infine presi la borsa e, dopo aver verificato che tutto l'equipaggiamento fosse al proprio posto, me la legai alla cintura. Dopo aver fatto una buona colazione uscii di casa, e prima di avviarmi per le strade di Kiri lanciai un rapido sguardo al Palazzo del Mizukage visibile a poche centiaia di metri, pensando all'indecifrabile figura del Mizukage e alle parole che mi aveva detto il giorno precedente. Con la mente rivolta altrove mi avvicinai rapidamente alla Porta Ovest di Kirigakure camminando silenzioso fra la folla che si lanciava nelle proprie fitte attività giornaliere. Una volta giunto a destinazione, mi sedetti su una panchina in legno posta a pochi metri dalla Porta in modo tale da poter ben osservare chiunque passasse di lì, certo di poter riconoscere uno straniero quando l'avessi visto. E ora aspettiamo questo Noctis Nomura... Se il Mizukage si è preoccupato di farmi quell'appunto su di lui vuol dire che sarà un personaggio veramente notevole. Bene. Accavallai le gambe e appoggiai i gomiti allo schienale della panchina, in attesa.

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70Ottimale.Curioso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Campanellini (6)
    Shuriken (20)Veleno debole (3 dosi)
    Carte Bomba (5)-
    Senbon (20)-
    Indossato
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Altro--
    Note


    Edited by Masterzaga - 1/10/2010, 00:03
     
    .
  3. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato pensato parlato parlato altrui

    Un'altra missione da affrontare:siamo oramai vicini all'ammissione all'esame chuunin. Non vedo l'ora. Lo shinobi aveva la mente intrisa di ricordi:ambiva al potere piu' assoluto e detestava tutti coloro che si oppenevano al suo volere. è tutto pronto. Si parte! Noctis aveva ricevuto dal consiglio un nuovo incarico:la meta da raggiungere era Kiri,il villaggio della Nebbia.Un luogo umido ed inospitale,fatto di shinobi assassini e senza scrupoli. detesto quel posto:non ci sono mai stato certo...ma odio l'acqua. I deserti del villaggio della Sabbia erano sempre stati aridi ed afosi:non era abituato a quel tipo di clima e temperatura. Parti' con qualche giorno d'anticipo:il cammino da percorrere era lungo ed astenuante.Aveva indossato per l'occasione una lunga veste di colore blu ricamata a mano;tutto l'equipaggiamento era stato fissato e tenuto nascosto all'interno. meglio non dare troppo nell'occhio. I suoi occhi gelidi si erano fissati sulla pergamena contenente la missiva:un rotolo bianco e ancora profumato d'inchiostro.
    CITAZIONE
    Missione Emessa da: Kirigakure e Sunagakure
    Missione a Servizio di: Kirigakure e Sunagakure
    Mandante della Missione: Kirigakure e Sunagakure
    Esecutori della Missione: Noctis Nomura e Akira Kaguya
    Luogo d'Incontro: Porta Ovest, Kirkagure
    Appuntamento alle Ore: 11.30

    Da poco quest'oggi abbiamo ricevuto notizie riguardo alla scomparsa d'una cucciolata di cani. Erano tutti incroci e dunque di poco valore, ma erano stati sorteggiati per essere regalati ai figli di alcuni Chuunin del villaggio che dopo anni di servizio volevamo premiare permettendo anche di salvare numerosi di quei cani randagi che ultimamente sono troppi e che intralciano il benestare del Villaggio. Le notizie ricevute oggi provengono da un ragazzo che si è tirato fuori da questa azione commessa da un gruppo di cui appunto faceva parte in precedenza il giovane. Secondo le nostre informazioni abbiamo dunque a che fare con cinque ladruncoli che intendono venderli al miglio offerente. La vostra missione quest'oggi è recuperare la cucciolata composta da ben sei piccoli cuccioli e di dare una lezione esemplare a quei farabutti. La lezione dovrà lasciar sotto inteso che se ritentano un simile gesto, subiranno serie conseguenze. Il ragazzo ha detto che il gruppo tende a radunarsi spesso in un chiosco nei pressi della porta Nord.
    Buon lavoro Shinobi.

    dannazione! un'altra missione di coppia... Il ninja preferiva agire da solo piuttosto che in compagnia,ma non aveva altra scelta. per non parlare del compito affidato. Ma che razza di missione è questa?!
    Durante la missione precedente lo shinobi non aveva avuto dei buoni rapporti nei confronti del compagno nè aveva intenzione di stringere adesso un legame:rimaneva come sempre freddo ed impassibile,guardando con sdegno tutto cio' che lo circondava.
    Impiego' diversi giorni per poter raggiungere il villaggio:passo' indisturbato all'interno del paese del fuoco per poi prendere una piccola imbarcazione al porto.Il paesaggio cambiava di villaggio in villaggio,cosi' come il clima e la temperatura.
    Sin da piccolo il ragazzo provava sconforto nei confronti dell'acqua:un elemento a lui di certo non affine.La sabbia che lui governava,sarebbe stata inutile contro un ninja che utilizzasse l'elemento suiton. sarà meglio prestare piu' attenzione d'ora in avanti... Il cammino richiedette molta piu' fatica del previsto:il vento soffiava dirompente verso nord.Il porto del villaggio era stato raggiunto.I guardiani avevano già intuito le sue intenzioni:uno shinobi del villaggio della sabbia sarebbe di' li a poco venuto a supportare l'esito della missione. sono venuto sin qui per una cucciolata...tsk meglio farsene una ragione. Le onde bagnavano timide gli scogli per poi infrangersi nei bossenti blocchi di pietra che erano stati collocati per ormeggiare le navi.Una leggera nebbia aleggiava intorno.
    Orgoglioso e fin troppo fiero di sè,il ragazzo si limito' a seguire i cartelli piuttosto che chiedere informazioni alla gente del luogo:il villaggio distava soltanto pochi km,ma la strada appariva decisamente sconosciuta. Procedeva fra gli alberi e i sentieri piu' stretti ed oscuri con fermezza e tranquillità,ma al tempo stesso concentrato e in allerta per qualsiasi tipo di inconveniente. sarà un giochetto da 4 soldi... Lo shinobi sembrava sottovalutare terribilmente la propria missione:la considerava di poco conto,ma quest'ultima costituiva comunque un intralcio a suoi sogni e alle sue ambizioni piu' profonde. diventare chuunin.
    Le porte del villaggio erano state finalmente raggiunte:il ragazzo si guardo' attorno fugacemente,in cerca di qualcosa che lo aiutasse ad orientarsi;ma si accorse ben presto...di aver trovato qualcosa di ben piu' importante.Uno shinobi,piu' o meno della sua stessa età,era seduto a gambe incrociate su di una panchina:portava con sè il coprifronte della nebbia.. uhmmm che sia davvero lui? ad ogni modo...meglio esserne certi... salve...il mio nome è Noctis Nomura...sto cercando uno shinobi di nome Akira Kaguya...per caso lo conosci?


    SPOILER (click to view)
    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: impassibile

    Equipaggiamento:
    -Giara (dietro la schiena)
    -Spada lunga (fissata sul lato destro della cintura)
    -lancia spiedi avvelenato (sull'avambraccio destro)
    -Borsa (legata sul lato sinistro della cintura)

    CITAZIONE
    -Kunai (x10)
    -Shuriken(x20)
    -Carta bomba(x5)
    -Fumogeni(x5)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri , Parlato Noctis.


    Era già un po' che me ne stavo seduto su quella pachina a osservare con occhio distaccato il continuo andirivieni della gente che entrava e usciva dal Villaggio, ma del mio compagno ancora nessuna traccia. Perlopiù potevo osservare mercanti e contadini che si dirigevano all'interno del Villaggio in direzione del grande mercato di Kiri per mettere in vendita le proprie mercanzie: molti di loro si guardavano intorno con lo sguardo di chi pregusta già un lauto affare, altri sembravano quasi spauriti dalle imponenti mura che proteggevano il nostro Villaggio. Ben presto cominciai ad annoiarmi. Sono venuto con così tanto anticipo? Non riesco a vedere nessun coprifronte di Suna fra la gente che passa... E dire che il Mizukage mi ha gettato il seme della curiosità nei confronti di questo Noctis Nomura... Dove si sarà cacciato? Mentre facevo questi pensieri, la mia attenzione venne attirata da un ragazzo che stava varcando proprio in quel momento la soglia della Porta Ovest. Doveva avere circa la mia età, al massimo uno o due anni meno di me, e indossava una lunga veste blu di pregiata fattura; sulla schiena mostrava un grosso rigonfiamento, segno che doveva nascondere qualcosa al di sotto della veste, ma fui felice di notare una cosa da quella distanza: sulla fronte portava il simbolo di Suna. Dev'essere lui!
    Neanche a dirlo, il giovane si avvicinò verso di me con passo tranquillo e sembrava intenzionato a rivolgermi la parola. Ma come ha fatto a riconoscermi subito...? Ma invece il ragazzo disse: salve...il mio nome è Noctis Nomura...sto cercando uno shinobi di nome Akira Kaguya...per caso lo conosci? Ah, quindi non sa ancora chi sono... Che colpo di fortuna che sia venuto proprio da me. Mi fermai un momento ad osservarlo meglio: aveva i capelli rossi e apparentemente non sembrava curarsene molto, tanto erano spettinati, ma la cosa che mi colpì di più del suo aspetto furono i suoi occhi: sembrava non dormisse da molto perchè aveva occhiaie profonde ed uno sguardo talmente penetrante che mi ricordava quello del Mizukage. A differenza dei suoi, però, quegli occhi avevano qualcosa di terribile nella loro gelidità, mostravano un odio palpabile quasi in maniera tattile per chi gli stava accanto. "Sono certo che lo troverai... Interessante." Ed era vero. Invece di mettermi a disagio quello sguardo suscitava in me soltanto un desiderio di conoscenza nei confronti di Noctis Nomura, il ragazzo venuto da Suna: ero certo ci fosse qualcosa dietro quel muro d'odio che innalzava davanti a sé.
    Smisi di fantasticare e mi riscossi, temendo che il giovane potesse accorgersi che lo stavo fissando, così alzai il braccio sinistro a cui tenevo legato il coprifronte e mi spostai una ciocca di capelli dal viso per mettere bene in mostra il simbolo del mio Clan, il Clan Kaguya. Chiamami Akira. Mi alzai in piedi e mi misi di fronte a lui. Ti stavo aspettando, Noctis. Non dev'essere stato facile giungere fin qui dal Paese del Vento. Benvenuto a Kiri. Feci una piccola pausa per studiare la sua reazione. Non gli tesi la mano, perchè in qualche modo sapevo che avrebbe rifiutato la stretta. So che il compito che ci è stato assegnato non è fra i più esaltanti con cui puoi aver avuto a che fare, ma vorrei che ci mettessi comunque il massimo impegno: questa missione per me ha un valore enorme. E' fondamentale che la porti a compimento nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile. Ci tenevo a mettere in chiaro questa cosa fin da subito per poter poi cooperare in maniera ottimale ai nostri scopi... D'accordo?

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70Ottimale.Incuriosito.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Campanellini (6)
    Shuriken (20)Veleno debole (3 dosi)
    Carte Bomba (5)-
    Senbon (20)-
    Indossato
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Altro--
    Note
     
    .
  5. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shinobi riusci' finalmente a raggiungere le porte di kiri:immense mura circondavano il villaggio per tutto il perimetro;al di sopra di esse risiedevano shinobi semplici e vedette addestrate.Portavano con sè lunghi binocoli e giubbotti imbottiti fino al collo.
    La scena non era molto diversa rispetto agli altri villaggi:la gente non faceva altro che spostarsi da un negozio all'altro. brrrr...che freddo.
    Noctis si avvicino' dunque piuttosto tranquillamente dinanzi ad un giovane shinobi,sicuramente del villaggio in quanto possessore del relativo coprifronte. cos'ha da guardare?! Aveva lo stesso sguardo che avevano tutti:distaccato e terribilmente inespressivo nei confronti del suo essere. Chiamami Akira. Il giovane fu sorpreso nel sentire proprio quelle parole:la fortuna era dalla sua parte. e cosi' sarai tu il mio compagno eh?!
    Lo shinobi si alzo' di colpo mostrandosi fiero Ti stavo aspettando, Noctis. Non dev'essere stato facile giungere fin qui dal Paese del Vento. Benvenuto a Kiri. tsk,i comitati di benvenuto non mi sono mai piaciuti. Passiamo alla missione,forse è meglio... Il piacere è tutto mio. Noctis finse un sorriso beffardo chinando il capo:non sembrava affatto preoccupato. So che il compito che ci è stato assegnato non è fra i più esaltanti con cui puoi aver avuto a che fare, ma vorrei che ci mettessi comunque il massimo impegno: questa missione per me ha un valore enorme. E' fondamentale che la porti a compimento nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile. Ci tenevo a mettere in chiaro questa cosa fin da subito per poter poi cooperare in maniera ottimale ai nostri scopi... D'accordo? Il ragazzo sapeva dove voleva arrivare:evidentemente la missione aveva anche per lui un valore indispensabile. non è la prima volta che sento qualcuno esporsi in questo modo...questo tizio nasconde qualcosa. Probabilmente abbiamo in comune la stessa sorte:l'ammissione all'esame chuunin. bhè Akira...ti chiami cosi' vero?! sarà meglio andare subito.
    Erano le ore 12:00 ma il sole non era particolarmente caldo,anzi:un alone di nebbia era pur sempre visibile ad occhio nudo;mentre il vento non smetteva di soffiare.
    La missione dichiarava esplicitamente la posizione dei nemici:organizzavano appuntamenti in prossimità della porta Nord del villaggio,vicino ad un chiosco.La cucciolata doveva essere immediatamente rintracciata.Quei piccoli animali rischiavano la vita. mmmm questa dovrebbe essere la porta Ovest. O almeno qui era stato fissato il nostro incontro. Credo che tu sia esperto di queste zone...sai in che modo possiamo raggiungere la porta Nord? Noctis lo osservava incuriosito.

    SPOILER (click to view)
    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: impassibile

    Equipaggiamento:
    -Giara (dietro la schiena)
    -Spada lunga (fissata sul lato destro della cintura)
    -lancia spiedi avvelenato (sull'avambraccio destro)
    -Borsa (legata sul lato sinistro della cintura)

    CITAZIONE
    -Kunai (x10)
    -Shuriken(x20)
    -Carta bomba(x5)
    -Fumogeni(x5)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri , Parlato Noctis.


    Noctis non si fece sorprendere dalle mie parole, anzi, dimostrò subito di aver compreso e di condividere il mio pensiero nonostante dalla sua bocca uscì soltanto un: bhè Akira...ti chiami cosi' vero?! sarà meglio andare subito.
    La schiettezza con cui mi apostrofò non mi fece irritare, così come prima non ero rimasto spaventato dai suoi occhi: probabilmente nascondeva qualcosa. Chissà perchè vuole respingere il mondo con questi suoi atteggiamenti... Che gli sarà mai successo? E' a questo che si riferiva il Mizukage? Noctis continuò a parlare: Mmmm questa dovrebbe essere la porta Ovest. O almeno qui era stato fissato il nostro incontro. Credo che tu sia esperto di queste zone...sai in che modo possiamo raggiungere la porta Nord? In un certo senso mi piaceva il suo modo di fare: pochi giri di parole e dritto all'obbiettivo. Sentivo che la chiave di volta del nostro rapporto di cooperazione sarebbe stato nel mostrargli il mio rispetto e far sì che anche lui capisse che ero degno del suo, o almeno lo speravo. Anche se prima mi ha sorriso ho avuto l'impressione che i convenevoli non gli piacciano molto... Basta, non pensiamoci più, avrò modo di studiarlo durante il corso della missione. Gli risposi: Sì, questo posto è la mia casa, è facile raggiungere le varie porte... In corrispondenza di ogni punto cardinale è stata costruita una Porta, per cui essendo il Villaggio di forma circolare possiamo raggiungere la Porta Ovest in due modi: o costeggiando le mura in questa direzione, e indicai quella che avremmo potuto percorrere, finché non arriviamo a destinazione oppure possiamo tagliare attraverso il Villaggio, di qua. Dissi indicando una differente direzione. Feci una piccola pausa. Analizzando il profilo di Noctis che mi ero fatto fino a quel punto, avevo idea che non amasse molto la compagnia di altre persone e avrei preferito evitargli il passaggio attraverso il cuore di Kiri, ma non volevo nemmeno fargli capire che lo pensavo... Temevo che sarebbe stato soltanto peggio, perciò aggiunsi: Io in genere non amo stare tra la folla, preferirei passare per la via meno trafficata... Tu quale preferisci? Quando vuoi partire io sono pronto a farti strada: mi piacerebbe discutere con te sul da farsi prima di incontrare quel gruppo di teppistelli. Speravo di aver compiuto le mosse giuste per non irritare il giovane ninja che mi stava di fronte ed ero ansioso di discutere le modalità con cui avremmo affrontato il nostro compito. Era necessario agire con decisione e precisione. Data l'entità dei nostri avversari, sarebbe stata più una missione che richiedeva tattica che forza bruta... Ero convinto che dare una lezione a quei tizi sarebbe stata cosa semplice, la parte più complicata era rintracciare la cucciolata prima che fosse stato troppo tardi. Non c'era un solo minuto da perdere.

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70Ottimale.Deciso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Campanellini (6)
    Shuriken (20)Veleno debole (3 dosi)
    Carte Bomba (5)-
    Senbon (20)-
    Indossato
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Altro--
    Note
     
    .
  7. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Schietto,diretto ed impassibile:lo shinobi detestava i giri di parole. tsk. Bhè...andiamo. Il discorso non era stato particolarmente acceso:i due si erano scambiati un paio di semplici parole,niente di piu'. prima finiamo questa missione meglio è...speriamo bene. Spero solo che sia piu' sano di cervello rispetto a quello li'...non mi ricordo nemmeno il suo nome. Ad ogni modo... Il suoi occhi continuavano a fissarlo ininterrottamente:spesso,quasi naturalmente,voltava il viso nella speranza di non essere piu' considerato. ...che diavolo mi guardi?! dannazione siete tutti uguali!!! Piuttosto sgorbuticamente il ragazzo incrocio' le braccia e serro' brutalmente i pugni,adesso sembrava decisamente piu' nervoso. Sì, questo posto è la mia casa, è facile raggiungere le varie porte... In corrispondenza di ogni punto cardinale è stata costruita una Porta, per cui essendo il Villaggio di forma circolare possiamo raggiungere la Porta Ovest in due modi: o costeggiando le mura in questa direzione, Il fanciullo fu abbastanza chiaro nella sua spiegazione:Noctis annuiva soddisfatto ma teneva rigorosamente le distanze.Alzava continuamente le braccia cercando di indicare le varie direzioni:ora aveva le idee decisamente piu' chiare.Il posto gli era apparso inizialmente estraneo,ma le parole del suo compagno lo spingevano a superare quella ambigua situazione ed andare avanti. Io in genere non amo stare tra la folla, preferirei passare per la via meno trafficata... Tu quale preferisci? Quando vuoi partire io sono pronto a farti strada: mi piacerebbe discutere con te sul da farsi prima di incontrare quel gruppo di teppistelli. Noctis rispose questa volta diretto. Mi vedo d'accordo con le tue opinioni Akira. Procederemo dunque costeggiando le mura. Meno gente intuirà le nostre intenzioni e i nostri spostamenti. Meglio passare inosservati. Potrebbero avere spie ovunque:io stesso sin dall'inizio ho sottovalutato questa missione...ma ho come la sensazione che ci sia qualcosa di piu' grosso sotto. Diamo una bella lezione a quei teppisti...coraggio!!! Lo shinobi prosegui' lento di qualche passo per poi voltarsi di scatto. su andiamo! fammi strada shinobi! cosa stai aspettando!? Questa volta sorrise per davvero:un sentimento sincero...un entusiasmo che nasceva dal cuore.



    SPOILER (click to view)
    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: impassibile

    Equipaggiamento:
    -Giara (dietro la schiena)
    -Spada lunga (fissata sul lato destro della cintura)
    -lancia spiedi avvelenato (sull'avambraccio destro)
    -Borsa (legata sul lato sinistro della cintura)
    CITAZIONE
    -Kunai (x10)
    -Shuriken(x20)
    -Carta bomba(x5)
    -Fumogeni(x5)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri , Parlato Noctis.


    Mentre parlavo Noctis se ne stava rigorosamente sulle sue, fissandomi torvo con le braccia incrociate. Mano a mano che procedevo nella mia spiegazione, però, notai il suo sguardo farsi sempre meno distaccato e più partecipe di ciò che dicevo; quando conclusi il mio discorso, il giovane ninja di Suna mi rispose quasi all'istante in una maniera che non mi sarei aspettato, date le premesse di quei pochi minuti di conversazione: Mi vedo d'accordo con le tue opinioni Akira. Procederemo dunque costeggiando le mura. Meno gente intuirà le nostre intenzioni e i nostri spostamenti. Meglio passare inosservati. Potrebbero avere spie ovunque:io stesso sin dall'inizio ho sottovalutato questa missione...ma ho come la sensazione che ci sia qualcosa di piu' grosso sotto. Diamo una bella lezione a quei teppisti...coraggio!!! Piuttosto meravigliato da queste sue parole lo guardai in silenzio mentre mi oltrepassava lentamente camminando. Perchè tutto d'un tratto ha abbassato la guardia? Non capisco, credevo che... Non contento, Noctis si voltò di scatto e aggiunse: su andiamo! fammi strada shinobi! cosa stai aspettando!? E sorrise. Un vero sorriso, autentico. Non come quello che aveva sfoggiato poco prima, ora sembrava davvero sincero. Che sia riuscito a fargli buona impressione? Scopriamolo. Non riuscii a trattenermi dal sorridergli a mia volta mentre mi avvicinavo a lui. Forza, seguimi!
    Mi portai rapidamente al suo fianco e ci incamminammo ad un buon passo verso la Porta Nord del villaggio. La nostra scelta si era rivelata la più efficace per mantenere un basso profilo: furono veramente rari gli incontri con altri abitanti del Villaggio e spedita la nostra camminata. Alzando lo sguardo potevo osservare le guardie che facevano la ronda al di sopra della cinta muraria alla nostra sinistra camminando avanti e indietro e più volte ebbi modo di notare la determinazione del mio compagno, lo sguardo fisso in avanti e l'aria spiccatamente decisa. Ormai mancava poco alla Porta Nord, così rallentai leggermente il passo e mi rivolsi al mio compagno: Allora, ormai manca poco per arrivare a destinazione. Conosco il chiosco in cui si ritrovano questi ragazzi, è giusto pochi metri distante dall'ingresso al Villaggio. Io credo che la cosa migliore da fare sarebbe camuffare il nostro aspetto e avvicinarci a loro, magari uno di noi potrebbe tentare di approcciarli fingendosi un aspirante compratore mentre l'altro segue la situazione più da lontano... Dobbiamo riuscire a capire dove tengono i cani, come fare ad entrare in trattativa con loro oppure capire se hanno già intenzione di venderli a qualcuno di preciso e quale sarà il luogo dello scambio. Tu cosa ne pensi? Mentre parlavo cominciai a scorgere in lontananza la sagoma della Porta Nord di Kirigakure. Eravamo vicini.


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70Ottimale.Determinato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Campanellini (6)
    Shuriken (20)Veleno debole (3 dosi)
    Carte Bomba (5)-
    Senbon (20)-
    Indossato
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Altro--
    Note
     
    .
  9. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shinobi ricambio' armonicamente il suo saluto Forza, seguimi! Era tutto pronto per poter partire in volta della zona ovest del villaggio,in prossimità di una delle porte principali:Akira si porto' dunque sul suo fianco procedendo allo stesso ritmo,inizialmente moderato...poi sempre piu' deciso ed incalzante. tsk. Sono ansioso di conoscere le sue capacità. Avremo mai modo di combattere l'uno contro l'altro?! Noctis cominciava già ad immaginarsi uno scontro diretto:non poteva fare a meno di pensare all'arte della guerra,era piu' forte di lui.
    Il cammino si preannuncio' essere tranquillo e indisturbato:costeggiavano il villaggio nella maniera piu' silenziosa e circospetta possibile,minimizzando in tal modo la possibilità di dare nell'occhio.La loro era una missione semplice,ma al tempo stesso delicata:delle vite,anche se animali,erano state messe in gioco. come meritano...pagheranno per i loro errori.
    In lontananza erano visibili nuvole scure muoversi verso il villaggio.Il rumore delle onde che si infrangevano rumorosamente contro gli scogli si faceva sempre piu' netto.Il forte vento che attraversava le fredde pietre che componevano le mura fischiando un tormentoso lamento rattristava l'animo.La polvere si alzava vorticosamente impossessandosi del villaggio e delle sue strade.
    La parte piu' interna era soggetta ad un grande movimento.Le foglie frusciavano sospinte dal potere eolico mentre i cittadini si rifugiavano nelle proprie case presagendo l'arrivo del maltempo.Noctis si avvolse quindi nella veste che indossava sospirando.
    Allora, ormai manca poco per arrivare a destinazione. Conosco il chiosco in cui si ritrovano questi ragazzi, è giusto pochi metri distante dall'ingresso al Villaggio. Io credo che la cosa migliore da fare sarebbe camuffare il nostro aspetto e avvicinarci a loro, magari uno di noi potrebbe tentare di approcciarli fingendosi un aspirante compratore mentre l'altro segue la situazione più da lontano... Dobbiamo riuscire a capire dove tengono i cani, come fare ad entrare in trattativa con loro oppure capire se hanno già intenzione di venderli a qualcuno di preciso e quale sarà il luogo dello scambio. Tu cosa ne pensi? Il ragazzo ascoltava con interesse quelle sagge ed opportune parole,ma non si ritrovava d'accordo.Scosse la testa con dissenso' e si preparo' a parlare:schiari' la voce con un gemito e lo fisso' negli occhi. Cerchiamo di avvicinarci il piu' possibile al chiosco certo...nascondiamo pure i nostri volti ma restiamo vigili. Una volta li' ci organizzeremo. Ad ogni modo,credo che sia piu' opportuno sostare nelle loro vicinanze...ma non cerchiamo subito un approccio. Si insospettirebbero...
    Il territorio era completamente barricato dalle alte mura che si ergevano a protezione di attacchi nemici e,come lo stesso Akira aveva affermato,solo dai rispettivi 4 portoni era possibile entrare all'interno del villaggio.Quest'ultimi portavano l'effige del villaggio,la stessa che hanno i ninja sui coprifronte: quattro onde.
    Alla fine di ogni sezione muraria era stata eretta una specie di torre di guardia:gli shinobi avevano interccettato i loro movimenti,ma senza prendere alcun provvedimento.
    Le spesse mura,composte da grossi blocchi di pietra,erano state rinforzate in più punti da giunture in metallo temperato in rilievo,che oltre ad aggiungere solidità alla struttura formavano una specie di "decorazione" ad ondine.
    All'interno della cinta muraria era stato assemblato un sistema di pompe d'acqua che si estendeva per tutta la lunghezza della parete di roccia.
    Un sistema multiplo di canali interrati,simili a fognature,alimentava le pompe con una costante riserva d'acqua presa direttamente dal mare e faceva sì che la superficie delle mura fosse costantemente irrorata d'acqua. incredibile... Alla base del muro l'acqua si frangeva contro grossi blocchi di roccia grezza, come se fossero scogli, e veniva reimmessa nel sistema attraverso grate nascoste sotto di essi. Guarda! forse ci siamo! Dopo alcuni minuti,gli shinobi raggiunsero finalmente il punto prestabilito:la porta Nord,formata prevalentemente da pesantissime e massicce lastre di bronzo,ornate e decorate per richiamare il simbolo del villaggio della Nebbia inscritto in un cerchio a rilievo.Questo nuovo portone era talmente immenso ed imponente che doveva essere probabilmente aperto e chiuso con lo sforzo di più di dieci uomini.L'effetto visivo era impressionante! bhè...e adesso?!


    SPOILER (click to view)
    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: impassibile

    Equipaggiamento:
    -Giara (dietro la schiena)
    -Spada lunga (fissata sul lato destro della cintura)
    -lancia spiedi avvelenato (sull'avambraccio destro)
    -Borsa (legata sul lato sinistro della cintura)

    CITAZIONE
    -Kunai (x10)
    -Shuriken(x20)
    -Carta bomba(x5)
    -Fumogeni(x5)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri , Parlato Noctis.


    Non appena finii di parlare una forte folata di vento mi scompligliò i capelli e mi fece svolazzare la tunica portando con sé numerose foglie secche e particelle ti terra e polvere. Mi coprii il viso con un braccio. Accidenti. Alzai lo sguardo verso il cielo e scrutai più in lontananza che potevo, nonostante avessimo la visuale limitata dalla vicinanza delle imponenti mura che circondavano il villaggio: grosse nuvole scure si addensavano all'orizzonte avvicinandosi rapidamente verso il Villaggio. C'è aria di tempesta. Sarà meglio muoverci. Dissi rivolto più a me stesso che al mio compagno. Proprio in quel momento sentii Noctis emettere un suono che ricordava un gemito e così mi voltai di nuovo verso di lui per vederlo scuotere la testa con decisione e puntarmi con i suoi occhi penetranti e profondi. Ne dedussi che aveva cercato di attirare la mia attenzione. Non dev'essere facile per lui rapportarsi alle altre persone... Non voglio metterlo a disagio fissandolo continuamente negli occhi. Lo guardai con una sincera aria interrogativa e il mio compagno si apprestò a parlare: Cerchiamo di avvicinarci il piu' possibile al chiosco certo...nascondiamo pure i nostri volti ma restiamo vigili. Una volta li' ci organizzeremo. Ad ogni modo,credo che sia piu' opportuno sostare nelle loro vicinanze...ma non cerchiamo subito un approccio. Si insospettirebbero...
    Fui colpito dall'acutezza di quelle parole e mi fermai un momento a rifletterci sopra, abbassando lo sguardo per concentrarmi meglio. Hai parlato opportunamente... Non sarebbe credibile se uno o due sconosciuti si avvicinassero mostrando di possedere informazioni sul furto di animali e cercassero di ficcare il naso... Come faremmo a giustificare le nostre informazioni? Non sappiamo con chi hanno parlato e quanto abbiano diffuso la notizia... Mentre pensavo ad alta voce continuavo a tenere lo sguardo fisso a terra e non mi rendevo conto di quanta strada ci separasse ancora dalla Porta Nord, anche se sapevo essere poca. Venni ridestato ancora una volta dai miei pensieri dalla voce di Noctis: Guarda! forse ci siamo! Eravamo arrivati.
    Guardavo con piacere lo stupore dipinto sul viso del giovane ninja mentre osservava l'imponente mole della nostra Porta Nord: fra i quattro punti d'accesso a Kirigakure, questa era innegabilmente l'entrata maestosa nella sua maestosità; ammirai ancora una volta le pesanti lastre di bronzo che la componevano e mi sentii pieno d'orgoglio quando posai lo sguardo sul simbolo del nostro Villaggio. Sorrisi guardando come Noctis si fosse lasciato di nuovo andare alle sue vere emozioni in così poco tempo. Mi fermai ad osservare il grosso rigonfiamento sulla sua schiena. Cosa nasconde lì sotto? Non so niente dei metodi di combattimento dei ninja della Sabbia... Che sia un qualche tipo di arma? Sono quasi sicuro che il Mizukage non abbia posto l'attenzione su Noctis soltanto per il suo particolare carattere... Deve possedere qualcosa di speciale come shinobi! Magari un'abilità innata simile alla mia... Spero che quando affronteremo quei bambocci mi mostri ciò di cui è capace: dal canto mio cercherò di non mostrare le mie vere capacità se non sarà strettamente necessario, anche se non credo lo sarà. Dopotutto l'Esame Chuunin è in vista, non si sa mai che possa ritrovarmelo come avversario. bhè...e adesso?!
    ...Ancora una volta Noctis mi aveva riportato involontariamente alla realtà. In questa missione mi sto facendo prendere troppo da altri pensieri, basta pensare a ciò che ha detto il Mizukage! Devo restare concentrato sull'obiettivo. Dobbiamo darci una mossa per accedere all'Esame! Guarda laggiù, devono essere loro! E gli indicai con un cenno del capo un gruppetto di ragazzi che sedevano ad un tavolo nei pressi del chioschetto poco distante. Erano cinque, non c'erano dubbi: erano loro. Dal punto in cui ci trovavamo noi non potevo distinguere chiaramente i tratti del volto ma dalla corporatura mi sembravano poco più grandi di noi. Uno di loro era seduto sul tavolo, uno era in piedi appoggiato al tavolo mentre gli altri tre erano seduti lungo le panche, due ci davano le spalle. Mi è venuta un'idea. Come hai detto tu sarebbe troppo sospetto tentare un'approccio ora, ma possiamo studiarli ugualmente: ho intenzione di assumere l'aspetto di un bambino e andare al chiosco a prendere un gelato... Passando di lì avrò modo di fermarmi ad ascoltare indisturbato i loro discorsi! Non si sa mai che riusciamo a carpire qualche informazione utile... Tu conosci la tecnica della trasformazione, no? Potresti sceglierti anche tu un travestimento e passeggiare nei paraggi: se abbiamo fortuna potrebbero anche lasciare il chiosco per dirigersi al luogo in cui tengono i poveri animali.

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70Ottimale.Determinato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Campanellini (6)
    Shuriken (20)Veleno debole (3 dosi)
    Carte Bomba (5)-
    Senbon (20)-
    Indossato
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Altro--
    Note
     
    .
  11. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shinobi proseguiva senza fermarsi.Non aveva alcuna intenzione di fare una sosta. e cosi' riesce a tenermi testa nella corsa...bhè. Avanzavano l'uno affianco all'altro impassibili:nessuno dei due aveva parlato della propria vita privata.Un argomento cosi' semplice da esporre eppure cosi' inopportuno.Cio' che piu' contava era la missione:niente doveva essere piu' importante. C'è aria di tempesta. Sarà meglio muoverci In effetti le nuvole,terribilmente scure e cariche di pioggia:avanzavano verso la loro direzione emettendo un borbottio continuo. ci mancava soltanto la pioggia adesso. Dopotutto c'era da aspettarselo:siamo in un paese cosi' umido e freddo...le piogge qui sono assai frequenti,specialmente in questo periodo. Ma non sarà di certo un problema...qualche fulmine non mi spaventa. Akira continuava a fissare Noctis ma ripetutamente si presto' a voltare lo sguardo nella speranza di non farsi vedere. tsk,provalo a fare di nuovo e non saro' piu' cosi' buono...cominci ad esagerare. Il ragazzo ricambio' il gesto con aria di sfida. e ora che diavolo cerchi?! Hai parlato opportunamente... Non sarebbe credibile se uno o due sconosciuti si avvicinassero mostrando di possedere informazioni sul furto di animali e cercassero di ficcare il naso... Come faremmo a giustificare le nostre informazioni? Non sappiamo con chi hanno parlato e quanto abbiano diffuso la notizia... mmm bella domanda... Il giovane ritorno' cupo:doveva risolvere al piu' presto quello spiacevole dettaglio. Non hai tutti i torti Akira. Forse è meglio pedinarli per un po' non credi?! A questo punto sorrise ancora,questa volta con un ghigno accattivante. magari possiamo rapire uno di loro e costringerlo a versare il sacco...raggiungendo poi gli altri... Fra numerosi discorsi,la coppia raggiunse ben presto l'entrata Nord del villaggio:lo sguardo di Noctis era per lo piu' incentrato sull'ambiente circostante. bene...a questo punto non ci resta altro da fare che... Guarda laggiù, devono essere loro! uh?! cosa?! Con un rapido e diretto cenno fatto con la mano,Akira indico' la posizione dei "nemici":un piccolo gruppo di ragazzini di età compresa fra 14 e i 17 anni. come fa a sapere che sono davvero loro?! e se ci sbagliamo?! non possiamo di certo rischiare...dobbiamo esserne certi! Il gruppo risiedeva a circa 25m di distanza,in prossimità del chioschetto:una zona di 30mq circondata da un prato per lo piu' costituito da cilcamini e margherite.Alcune siepi si notavano qua e là:le betulle crescevano moderatamente per tutto il perimetro.Il chioschetto aveva sulla testa una tenda di colore verde sostenuta da vari pilastri in ferro.I ragazzini erano in tutto 5:gente comune,che non attirava troppo l'attenzione. Mi è venuta un'idea. Come hai detto tu sarebbe troppo sospetto tentare un'approccio ora, ma possiamo studiarli ugualmente: ho intenzione di assumere l'aspetto di un bambino e andare al chiosco a prendere un gelato... Passando di lì avrò modo di fermarmi ad ascoltare indisturbato i loro discorsi! Non si sa mai che riusciamo a carpire qualche informazione utile... Tu conosci la tecnica della trasformazione, no? Potresti sceglierti anche tu un travestimento e passeggiare nei paraggi: se abbiamo fortuna potrebbero anche lasciare il chiosco per dirigersi al luogo in cui tengono i poveri animali. La strategia di Akira sembrava essere interessante:lo shinobi non aveva niente da obbiettare. Stavo pensando la stessa cosa:bhè...cosa aspettiamo?! entriamo in azione! conosco bene quella tecnica...e non mi oppongo. Trasformati pure in un bambino...io avevo pensato a qualcos'altro.
    Noctis distolse lo sguardo per poi girarsi rapidamente intorno:i suoi occhi si concentrarono su un cane nelle vicinanze,dall'aspetto piuttosto ingombrante e goffo. mmmm...henge no jutsu!
    SPOILER (click to view)
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso dell'utilizzatore rimarrà invariato e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un grosso Shuriken ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    La tecnica si dissolve dopo un qualsiasi contatto fisico con altre persone.
    Consumo: 1

    Il ragazzo assunse le sue sembianze per poi avvicinarsi lentamente verso il chioschetto:le sue dimensioni erano piuttosto grandi,un cane leggermente fuori dal comune. vediamo cosa riesco a scoprire...
    Noctis abbandono' dunque Akira a sè stesso lasciandolo fare:si sarebbero poi riuniti successivamente per scambiarsi le informazioni ottenute. bau bau!



    SPOILER (click to view)
    Chakra: 69
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: particolarmente teso.

    Equipaggiamento:
    -Giara (dietro la schiena)
    -Spada lunga (fissata sul lato destro della cintura)
    -lancia spiedi avvelenato (sull'avambraccio destro)
    -Borsa (legata sul lato sinistro della cintura)
    CITAZIONE
    -Kunai (x10)
    -Shuriken(x20)
    -Carta bomba(x5)
    -Fumogeni(x5)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri , Parlato Noctis.


    Noctis mi rispose all'istante: Stavo pensando la stessa cosa:bhè...cosa aspettiamo?! entriamo in azione! conosco bene quella tecnica...e non mi oppongo. Trasformati pure in un bambino...io avevo pensato a qualcos'altro. E si trasformò in un grosso cane dall'aria buffa per poi andarsene senza degnarmi di un ulteriore sguardo. Un cane così grosso potrebbe attirare l'attenzione... Speriamo che non si faccia toccare da nessuno altrimenti la tecnica si scioglierebbe e tornerebbe al suo aspetto umano. Anche se sarebbe divertente vederlo a quattro zampe in mezzo all'erba! Mi lasciai scappare un piccolo sorriso. Ora veniamo a noi... Si va in scena! Tecnica della Trasformazione!
    SPOILER (click to view)
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso dell'utilizzatore rimarrà invariato e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un grosso Shuriken ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    La tecnica si dissolve dopo un qualsiasi contatto fisico con altre persone.
    Consumo: 1

    Sparii in una nuvoletta di fumo e al mio posto comparve un bambino di circa otto anni, con indosso una semplice magliettina blu, un paio di pantaloncini di tela e dei sandali dall'aria vissuta come calzature. Ora ero esattamente identico ad un bambino che avevo visto correre a casa insieme alla propria madre a causa del maltempo imminente. Avevo deciso di aggiungermi, però, anche un cappellino rosso con la visiera abbassata. Mi avviai verso il chiosco con l'aria più candida e spensierata che riuscivo a simulare, cercando di assomigliare ad un bambino come tanti altri. Mi guardai intorno: nel prato intorno al chioschetto, oltre al gruppo di cinque ragazzi seduto al tavolo, c'era una coppietta seduta su una panchina intenta a farsi gli occhi dolci più che a mangiare il gelato che si erano presi, e un vecchio seduto sull'ultima panchina rimasta libera. Mi meraviglio che non si siano ancora accorti che sta per venire a piovere. Meglio che mi sbrighi prima che anche quei ragazzi decidano di tornare alle loro case. E' la nostra occasione. Estrassi una moneta dalla tasca dei pantaloni e mi avvicinai al chiosco; a servire c'era un ragazzo smilzo che doveva avere poco più di vent'anni, con il volto segnato dall'acne e i capelli piuttosto spettinati. Nonostante questo, però, mostrava un'aria cordiale nei confronti dei propri clienti e non fece eccezione per il bambino che gli stava davanti.
    Ciao, cosa posso fare per te? Mi esibii in un grande sorriso. Vorrei un gelato panna e crema. Ecco i soldi. E poggiai sul bancone la moneta che tenevo in mano. Il ragazzo li raccolse con mano esperta dicendo: Agli ordini! Ma ti consiglio di tornare a casa presto, sai: tra poco si metterà a piovere! Finché puoi pensa a restare asciutto. Mentre parlava componeva il mio gelato e non appena fu pronto me lo porse con gentilezza, allungandosi oltre il bancone per arrivare fino al mio braccio teso. Ecco qui. Ora va', e sta attento! Lo farò, signore. Mi mangio il gelato e poi vado a casa. Sorrisi di nuovo a quel ragazzo e feci per andarmene, quando sentii un tonfo alla mia destra. Ragazzo! Ragazzo, aiuto!
    No... Ed eccolo, il famoso imprevisto: quello scemo di un vecchio era caduto e ora voleva che lo aiutassi a rialzarmi! Accidenti! E ora come faccio...? Se dovesse toccarmi sono finito! Merda... Sono di fronte a lui, non posso nemmeno fingere di non aver sentito. Accidenti! Arrivo, arrivo. Mi avvicinai al vecchio e cercai il modo per aiutarlo senza farmi toccare da lui: cosa alquanto difficile purtroppo. I secondi passavano velocissimi e presto l'uomo avrebbe insistito perchè mi piegassi per sorreggerlo mentre si rialzava. Pensa, pensa, pensa... Cavoli, dev'esserci un modo! Proprio ora dov... Ho trovato! Mai avrei pensato di benedire la presenza di un bastone da passeggio come stavo facendo in quel momento: a pochi passi dall'anziano signore c'era il suo bastone, caduto anch'esso a terra. Mi precipitai a raccoglierlo e glielo porsi stando ben attento a tenere la mano a distanza di sicurezza, e cominciai ad incitarlo: Forza, signore, si aggrappi a questo! Io sono troppo piccolo per poterla reggere, non ci riuscirei!
    Il vecchio mi guardò con espressione sorpresa, ma poi afferrò il bastone con la mano destra e con non poca fatica riuscì ad issarsi nuovamente in piedi. Fiuu... Grazie, ragazzo. Grazie davvero! Ti meriti proprio un bel buffetto... E allungò una mano verso di me; repentinamente mi ritrassi indietro evitando la presa dell'uomo e mi affrettai a fingere imbarazzo: No no, si figuri... D-devo scappare, arrivederci! Serrai la presa sul mio gelato e mi volsi di scatto allontanandomi dalle grinfie di quel vecchino che voleva soltanto dimostrarmi la sua gratitudine. Mi dispiace. Alzai lo sguardo e rimasi nuovamente bloccato: uno dei cinque seduti al tavolo aveva lo sguardo fisso su di me, probabilmente doveva aver assistito alla scena. Lo osservai meglio. Mi accorsi che si trattava di una ragazza: doveva avere più o meno la mia età e aveva i capelli di un colore curioso: erano rosa, e non sapevo spiegarmi se li avesse così per natura o se si fosse divertita a tingerli. Continuava a guardarmi fisso e la cosa cominciò a mettermi a disagio. Che abbia capito che sono un falso? Non è possibile, questi ragazzi non hanno ricevuto nessun insegnamento ninja... Non sanno niente! Devo solo mantenere la calma e agire con freddezza. Rivolsi alla ragazza un'altro dei miei sorrisi imbarazzati e ricominciai a camminare leccando il mio gelato per poi sedermi in una panchina poco distante dal tavolo dei cinque, pronto a captare qualsiasi brandello di conversazione fossi riuscito a sentire. Lanciai un'occhiata di sottecchi alla ragazza che però nel frattempo aveva distolto lo sguardo da me e aveva rivolto la propria attenzione ad uno dei compagni, che aveva cominciato a parlare. Ok, ci siamo! Mi auguro che Noctis sia nei paraggi...

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-1= 69Ottimale.Eccitato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Campanellini (6)
    Shuriken (20)Veleno debole (3 dosi)
    Carte Bomba (5)-
    Senbon (20)-
    Indossato
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Altro--
    Note
     
    .
  13. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shinobi assunse dunque le sembianze di una bestia,un cane per la precisione.Aveva la necessità di ottenere piu' informazioni riguardo alle intenzioni dei nemici. in questo modo sarà tutto piu' facile. Non si accorgeranno di nulla e passero' inosservato.
    Noctis lascio' dunque per un attimo il proprio compagno per poi avvicinarsi al chioschetto:avanzava silenzioso,calpestando con le zampe il prato verde e pure.Nessuno lo stava osservando con ostilità. non è da me utilizzare questi sutterfugi...ma mi vedo costretto. La zona fu raggiunta in pochi istanti:il gruppo di ragazzini non era l'unico a posteggiare nei dintorni.Tante erano le persone che si erano fermate per un gelato o per una breve chiacchierata:il loro sorriso e le loro risate si udivano acute ovunque.
    Il tempo non prometteva niente di buono:in lontananza le nuvole si erano addensate formando un ammasso nero come la pace. presto pioverà...
    A 4 zampe lo shinobi raggiunse la posizione dei ragazzini,supero' con un piccolo movimento il gradino per poi ritrovarsi dinanzi alla discussione:tutti erano riuniti pacificamente,ma sembravano avere un'aria piuttosto seccata. vediamo cosa riesco ad ottenere in questo modo:non è di certo una missione di spionaggio con i fiocchi...pero'... 4 maschi e una ragazzina dai capelli rosa:all'apparenza semplici ed innocenti. tsk...non otterrete mai la mia benevolenza. Indossavano abiti piuttosto comuni:uno dei 5,probabilmente quello piu' grande per età,portava un largo cappello di colore grigio e un pantalone stracciato di pessima fattura.I suoi occhi erano di un verde intenso. dannazione...devo avvicinarmi di piu'... Muovevano le mani armonicamente rappresentando dei piccoli gesti:la ragazza si alzo' poi di colpo facendo intravedere i suoi pallidi lineamenti. E' una pazzia! non possiamo rischiare! Quella voce attiro' particolarmente la sua attenzione:si avvicino' dunque ancora di qualche metro,ottenendo alla fine un'acustica ottimale. chissà dov'è finito Akira...bhè...non è il momento giusto per preoccuparsi. Si starà mettendo anche lui all'opera. O almeno lo spero... Noctis era andato direttamente al punto:non si era preoccupato affatto di gironzolare per il chiosco.Conosceva bene i suoi obiettivi ed ideali. uh?! che cosa vorrà dire?! Il ragazzo piu' grande fece sedere la sua compagna accompagnandola per un braccio:aveva il viso terribilmente scuro e scipato,nonostante avessero una tenera età. Dobbiamo liberarcene al piu' presto! al miglior offerente! tsk...quei cani ci creano troppi problemi. La discussione comincio' a farsi decisamente piu' accesa:nonostante il tono cauto e delicato,grande era la tensione. ...se solo riuscissi a scoprire la loro posizione...sarebbe tutto piu' facile. il fatto è questo:non possiamo piu' tenere i cuccioli li'. Ci scopriranno! probabilmente siamo già ricercati! bhè...questo puoi dirlo forte... Adesso non esagerare. Cerchiamo di trovare un accordo...





    SPOILER (click to view)
    Chakra: 69
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: particolarmente teso.

    Equipaggiamento:
    -Giara (dietro la schiena)
    -Spada lunga (fissata sul lato destro della cintura)
    -lancia spiedi avvelenato (sull'avambraccio destro)
    -Borsa (legata sul lato sinistro della cintura)

    CITAZIONE
    -Kunai (x10)
    -Shuriken(x20)
    -Carta bomba(x5)
    -Fumogeni(x5)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri , Parlato Noctis.


    Me ne stavo appostato in osservazione dei ragazzi continuando a recitare il mio ruolo di bambinetto innocente, leccando il gelato di tanto in tanto. I cinque avevano tutti un'aria molto seria e sembravano intenti a discutere: la ragazza con i capelli rosa aveva appena cominciato a parlare e dal suo tono si poteva intuire fosse abbastanza preoccupata: il fatto è questo:non possiamo piu' tenere i cuccioli li'. Ci scopriranno! probabilmente siamo già ricercati! Bingo! Sono davvero loro... Dal punto in cui ero seduto fremetti per l'eccitazione di aver confermato l'identità dei nostri obiettivi: ormai erano in trappola! Prese la parola un ragazzo con un largo cappello dall'aria truce esprimendosi con tono autorevole. Adesso non esagerare. Cerchiamo di trovare un accordo... Probabilmente quello è il capo...Accordo un accidenti! Intervenne un altro, seduto di fronte al ragazzo con il largo cappello, agitandosi sulla panca e alzando il tono di voce. Sembrava poco più piccolo di quello che aveva appena parlato e indossava una semplice canottiera rossa e un paio di bragoni militari. Shizue ha ragione! Quei cani scottano, non possiamo più tenerli con noi! Adesso basta, Takahiro, io me ne vado! E' solo colpa tua se siamo finiti in questa storia, tu e le tue maledette idee! "Sarà un gioco da ragazzi", "soldi facili" diceva lui! Hai visto com'è finita, no? Anzai se n'è andato e ora probabilmente avrà già fatto la spia con la polizia! Non ho intenzione di rimetterci le penne per un paio di cani pulciosi: io ho chiuso! Sbattè una mano sul tavolo, si alzò e fece per andarsene, ma il ragazzo che rispondeva al nome di Takahiro si alzò con altrettanta velocità e lo afferrò con una mano per la canottiera, avvicinandolo a sé e puntandogli un dito in faccia. Tu non te ne vai da nessuna parte, hai capito? Non ho intenzione di tollerare un altro vigliacco come Anzai... Se la smettete di agitarvi come un branco di galline non ci sarà niente di cui preoccuparsi, ve lo garantisco! Basta non farsi prendere dal panico... I ninja non sanno nemmeno che esistiamo, come potrebbero essere sulle nostre tracce? Ah ah. Questo è quello che pensi tu, caro mio... ...E ora siediti e smettila di fare rumore, altrimenti sì che ci faremo scoprire. Concluse Takahiro mollando la presa sul proprio compagno, che si rimise a sedere in silenzio. Proprio in quel momento si sentì un tuono rombare lungo e profondo a poca distanza dal Villaggio. Volenti o nolenti, di lì a poco avrebbe cominciato a piovere. Terminai di mangiare il mio cono e drizzai ulteriormente le orecchie sperando che il gruppetto mi avesse fornito ulteriori e più gustosi indizi. Andiamo, andiamo... Un piccolo indizio, un indirizzo magari? Nemmeno a Takahiro era sfuggito il pesante rombo di tuono, e dopo aver scrutato per un attimo il cielo con sguardo truce invitò i propri compagni a tornare nelle rispettive abitazioni. Ormai sta per piovere ed è pure ora di pranzo... Troviamoci dove sapete voi tra un paio d'ore per discutere della cosa e per accordarci definitivamente. Nessuno escluso. Disse lanciando un'occhiata al giovane che aveva tentato di tagliare la corda. Ci vediamo, ragazzi. Prese la giacca che aveva appoggiato sulla panca e se la mise sulle spalle senza infilare le maniche, poi estrasse da una tasca un pacchetto di sigarette da cui ne prese una per mettersela in bocca. Cominciò a rovistare nella giacca e nei pantaloni alla ricerca di un accendino senza successo. Con un gesto di stizza Takahiro chiese ai propri compagni se avevano da accendere e il ragazzo in canottiera rossa si affrettò ad allungare la mano in cui reggeva il suo accendino, la fiamma bene in vista. T-tieni. Takahiro si piegò leggermente e dopo un paio di boccate soffiò il fumo in faccia al ragazzo in canottiera. Grazie, Hidetora. Forse non sei del tutto inutile. Si voltò e se ne andò con passo tranquillo. Dopo pochi istanti anche gli altri si apprestarono a dividersi lasciando per ultimo un Hidetora furente che reggeva spasmodicamente l'accendino nella mano destra. Infine, anche lui si avviò sulla strada di casa. Istantaneamente mi drizzai in piedi e mi guardai a destra e a sinistra alla ricerca di Noctis: trovai il grosso cane non distante dal punto in cui sedevano i cinque e mi gettai di corsa verso di lui. Vieni qui cagnolino! Vieni! Arrivato di fronte a lui mi chinai con il sorriso per poi bisbigliargli velocemente. Hai sentito qualcosa? Io ho grandi notizie! Sono d'accordo con te quando dicevi che avremmo potuto rapirne uno per estorcergli informazioni... Ho già individuato quello che potrebbe essere l'anello debole. Forza, portiamoci lì dietro quell'angolo e riprendiamo le nostre sembianze prima che si allontanino troppo!

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    69Ottimale.Eccitato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Campanellini (6)
    Shuriken (20)Veleno debole (3 dosi)
    Carte Bomba (5)-
    Senbon (20)-
    Indossato
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Altro--
    Note
     
    .
  15. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shizue ha ragione! Quei cani scottano, non possiamo più tenerli con noi! Adesso basta, Takahiro, io me ne vado! E' solo colpa tua se siamo finiti in questa storia, tu e le tue maledette idee! "Sarà un gioco da ragazzi", "soldi facili" diceva lui! Hai visto com'è finita, no? Anzai se n'è andato e ora probabilmente avrà già fatto la spia con la polizia! Non ho intenzione di rimetterci le penne per un paio di cani pulciosi: io ho chiuso!
    La discussione continuava inesorabile:lo shinobi aveva ascoltato ogni singola parola. tsk...questi giri non mi aiuteranno di certo...se continuano cosi' scopriremo ben poco. Grande era la voglia di rilasciare la tecnica e colpirli in volto,uno ad uno,senza sosta. siete soltanto dei bambini certo,eppure vi ostinati a fare cose che non sono alla vostra altezza:siete un gruppo dispersivo...che non ha la forza di prendere decisioni. Il cane non aveva per il momento attirato l'attenzione:spesso era stato guardato con dolcezza,talvolta con un sorriso...ma nessuno avrebbe mai pensato cosa si potesse nascondere dietro quella creatura. Tu non te ne vai da nessuna parte, hai capito? Non ho intenzione di tollerare un altro vigliacco come Anzai... Se la smettete di agitarvi come un branco di galline non ci sarà niente di cui preoccuparsi, ve lo garantisco! Basta non farsi prendere dal panico... I ninja non sanno nemmeno che esistiamo, come potrebbero essere sulle nostre tracce? Ah ah.
    Ovviamente la discussione stava degenerando in rissa:ciascuno di loro sembrava avere delle proprie idee,delle proprie opinioni.Evidentemente,da come parlavano,il rapimento non era stato poi cosi' saggio.
    Un forte temporale sembrava essere imminente:i lampi si udivano in lontananza forti e maestosi. mmm credo proprio che sarà un bell'acquazzone... Ormai sta per piovere ed è pure ora di pranzo... Troviamoci dove sapete voi tra un paio d'ore per discutere della cosa e per accordarci definitivamente. Nessuno escluso.
    accidenti!!! adesso ci tocca pure seguirli! non sono riuscito ad ottenere neanche un'informazione! Tutte cose di cui eravamo già a conoscenza...
    Dopo quelle parole,il gruppo si disciolse:i ragazzi si prestarono a prendere strade differenti.Uno di loro,durante il passaggio,cerco' di accarezzare lo shinobi sulla testa,ma quest'ultimo ringhio' indietreggiando. adesso ti ci metti anche tu eh?! stupido cane. Preso dal nervosismo,uno dei ragazzi tento' di colpirlo con un calcio:ma quest'ultimo si rivelo' sin troppo debole e lento.Lo shinobi continuo' a ringhiare evitando il colpo spostandosi su di un lato;indietreggio' dunque di alcuni metri,senza pero' perdere di vista i nemici. ci è mancato poco!! stanno decisamente mettendo alla prova la mia pazienza! Vieni qui cagnolino! Vieni! e questo che cavolo vuole?!!! Un piccolo bambino si avvicino' verso di lui facendo un cenno della mano.Si chino' dunque con un sorriso cercando il dialogo:apri' la bocca lentamente,quasi cercando di sussurrare qualcosa. devo stare attento... Hai sentito qualcosa? Io ho grandi notizie! Sono d'accordo con te quando dicevi che avremmo potuto rapirne uno per estorcergli informazioni... Ho già individuato quello che potrebbe essere l'anello debole. Forza, portiamoci lì dietro quell'angolo e riprendiamo le nostre sembianze prima che si allontanino troppo! eh?! Lo shinobi rimase piuttosto frastornato dinanzi a quelle parole:scosse pertanto il capo per poi riflettere in silenzio. ...Akira?! è proprio lui?! hhihhii...ma come si è conciato?! Il cane acconsenti' ad ogni modo ha ragione... Senza emettera una parola si diresse verso un angolo remoto del chioschetto,abbastanza oscuro ed isolato da consentire lo scioglimento della trasformazione. e sia... Louis accelero' il pazzo muovendosi sulle 4 zampe:raggiunse la zona dopo qualche secondo per poi attendere la venuta del proprio compagno.Sciolse rapidamente la tecnica ritornando dunque allo stato naturale. cerchiamo di non perderli di vista adesso! Il luogo in cui si era "rifugiato" non sembrava essere molto comodo,ma in compenso era sufficientemente grande da ospitare la presenza di due persone ed occultare per un istante la loro presenza.


    SPOILER (click to view)
    Chakra: 69
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: particolarmente teso.

    Equipaggiamento:
    -Giara (dietro la schiena)
    -Spada lunga (fissata sul lato destro della cintura)
    -lancia spiedi avvelenato (sull'avambraccio destro)
    -Borsa (legata sul lato sinistro della cintura)
    CITAZIONE
    -Kunai (x10)
    -Shuriken(x20)
    -Carta bomba(x5)
    -Fumogeni(x5)
     
    .
29 replies since 30/9/2010, 13:56   369 views
  Share  
.
Top