Addestramento Fukuda Rokudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Fukuda Rokudo
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Addestramento
    Luogo: Sunagakure no Sato
    Ora: 09.30



    SPOILER (click to view)
    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano appena scattate le lancette dell'orologio, segnavano le sei del mattino, Fukuda era ancora coricato nel suo morbido letto, coperto a mala pena da un lenzuolo, d'altronde era estate e faceva moderatamente caldo a Suna, anche alle prime ore del mattino. Uno spiraglio di sole trapassò la tenda e finì sul volto del giovane Rokudo, dandogli fastidio, si voltò dall'altra parte, ma era un segno che doveva alzarsi; infatti pochi istanti dopo, la sveglia suonò. Quel suono non era sicuramente ben voluto al momento, e avrebbe sicuramente voluto rompere la sveglia, ma sapeva che comunque era l'ora di alzarsi, e toccava anche a lui quel giorno preparare la colazione per tutta la famiglia. Ma allo stesso tempo era molto eccitato perché oggi avrebbe dovuto svolgere il suo addestramento per accedere all’addestramento Genin. Si fece una bella doccia rilassante, e dopo essersi vestito, incominciò a preparare la colazione. Dopo aver fatto una bella scorpacciata, decise di andare nella piccola stanza adibita per l’allenamento per fare un po’ di riscaldamento, in vista dell’addestramento. Si erano ormai fatte le otto e salutando la sua famiglia, uscì di casa e si diresse verso il campo d’addestramento. Il giorno precedente aveva ricevuto un rotolo all’accademia:
    CITAZIONE
    Apprendista: Fukuda Rokudo
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività:Addestramento
    Luogo: Sunagakure No Sato
    Ora: 09.30

    Penso tra sé il neo-diplomato: Non ne ho mai sentito parlare di questo Sensei, e peraltro non è neanche specificato quale campo di addestramento sia, vabbè quando sarò lì, vedrò.
    Allora Fukuda affrettò il passo per arrivare il più presto possibile e capire meglio la situazione. Man mano che il tempo passava, l’agitazione si faceva sempre più sentire, tanto che con dei ogni tanto si grattava la testa. Il tempo a Suna era ottimale, c’erano all’incirca ventisette gradi, ma con una venticello che rendeva piacevole quella camminata. Finalmente arrivò a destinazione, si avvicinò ai campi di addestramenti e notò che erano tutti vuoti tranne quello più grande, dove c’era un uomo. Dev’essere lui il mio sensei, l’ora è questa a meno che non sia in ritardo, non mi resta che andare li e presentarmi.
    Mentre raggiungeva l’uomo guardò un po’ il paesaggio, per capire bene la conformazione del territorio in vista del suo allenamento. Erano presenti molte cime di alberi con tronchi di altezza che si aggiravano tra i 5 e i 6 metri, ed un lago più o meno grande, di diametro tra i 4 e i 5 metri. Era presente anche una parete rocciosa alta 8 metri. Arrivato dinanzi all’uomo nella speranza che fosse quello giusto disse: Salve, sono Fukuda Rokudo, sono qui per l’addestramento, è lei il mio sensei?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Mi trovavo a Suna già per un altro addestramento e fui incaricato di svolgerne un altro prima di lasciare il villaggio...ah per fortuna...il viaggio per raggiungere suna mi risulta faticoso...io sono abituato al clima di kiri...l'addestramento si sarebbe svolto il giorno successivo alle 9.30 così andai a riposare e il giorno dopo andai al campo di addestramento,presi con me le mie armi e arrivai al campo che erano le 9.25,il solito campo con alberi,acqua,rocce e sabbia,mi appoggiai al tronco di un albero e li aspettai,non passarono neanche due minuti che vidi arrivare verso di me un ragazzo...sicuramente è lui il mio allievo!...una volta trovatosi davanti a me,mi disse:Salve, sono Fukuda Rokudo, sono qui per l’addestramento, è lei il mio sensei?
    risposi tranquillamente:piacere di conoscerti comunque si io sono Kisuke Momochi di Kiri e oggi sarò il tuo Sensei!feci una pausa,mi guardai intorno cercando un albero,il più alto di tutti,una volta individuato dissi:oggi ragazzo imparerai a controllare il chakra!andai verso l'albero visto prima,aveva un fusto molto grosso e un altezza intorno ai sei metri,concentrai il chakra nelle piante dei piedi e camminai sul tronco fino ad arrivare in cima e poi feci lo stesso percorso a ritroso fino a tornare a terra,poi riandai vicino al ragazzo e gli dissi:ecco hai visto cosa ho fatto io?!bene tu dovrai fare lo stesso o meglio incominciare a provarci ma sono sicuro che dopo un pò di tentativi riuscirai a concentrare il chakra senza problemi...ora avanti concentra il chakra nelle piante dei piedi e prova a camminare sull'albero!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Ti ricordo che ora potrai dire solo quello che tenterai di fare,poi se ci riuscirai o meno sarò io a deciderlo
     
    .
  4. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti comunque si io sono Kisuke Momochi di Kiri e oggi sarò il tuo Sensei! Questa fu la risposta dell'uomo, che mi diede conferma di essere il mio sensei. Poi riprese guardando dietro di me come se cercasse qualcosa, dicendo: Oggi ragazzo imparerai a controllare il chakra! e incominciò a camminare verso uno dei tanti alberi presenti, ne scelse uno dei più alti, nella camminata Fukuda pensò:Molto probabilmente mi insegnerà come camminare sulle varie superfici, ne avevo già sentito parlare, in teoria consiste nel far refluire scorrevolmente il chakra e di trattenerne una moderata quantità a seconda della superfice su cui si vuole camminare e cercare, appunto, di controllarla, in modo da non fare brutti voli. In teoria sembra facile, vediamo un pò. Arrivati all'albero il sensei non si fermò ma continuò a camminare verso lalbero, e vi salì cn estrama facilità, naturalmente. Fatta la stessa cosa per scendere disse al giovane apprendista: ecco hai visto cosa ho fatto io?!bene tu dovrai fare lo stesso o meglio incominciare a provarci ma sono sicuro che dopo un pò di tentativi riuscirai a concentrare il chakra senza problemi...ora avanti concentra il chakra nelle piante dei piedi e prova a camminare sull'albero!
    Fukuda rispose: Ok sensei, ci metterò qualche minuto per concentrarmi e capire bene come funzione e come regolare il mio flusso di chakra, e poi tenterò la scalata. Detto questo il ragazzo si mise i posizione, unì le mani e incomincio a sgombrare la mente, per concentrarsi. Cercò di scacciare quell'agitazione che negli ultimi minuti era cresciuta esponenzialmente, fino a rimuoverla totalmente, il vero problema non era toglierla al momento, ma rimanere concentrato anche nella salita. trovato un equilibrio psicologico Fukuda riusciva a sentire cose che normalmente erano oscurate; il rumor delle ronde degli alberi mossi dal vento, il suono dell'acqua che dal ruscello alimentava quel piccolo laghetto, ed infine il delizioso rumore della sabbia che lo rilassava molto. Pian piano, sentiva sempre di più il chakra presente nel suo corpo, la circolazione era molto irregolare e con tutta la concentrazione possibile cercò di regolarla. Erano passati più o men tre minuti quando riuscì a controllare stabilmente il suo chakra; quindi incominciò a depositarne sempre di più nei piedi. Finita anche questa fase, ristabilì il flusso e si avviò verso l'albero, il suo obiettivo anche se molto difficile era riuscire a farcela al primo tentativo.
    O la va o la spacca! Pensò tra se mantenendo costante la sua concentrazione e poggiò il primo piede sul tronco dell'albero.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo sembrò concentrarsi forse anche troppo...vediamo cosa farà...sembra un tipo dall'aria sveglia...non vorrei sbagliarmi...prese la rincorsa e andò verso l'albero,poggiò il primo piede sulla corteccia poi fece un passo,poi un altro ma non riuscì a farne un altro perchè la corteccia dell'albero si staccò...ecco...troppo chakra...ma d'altronde è normale...e il ragazzo cadde a terra,così decisi di spiegargli quale era l'errore:hai messo troppo chakra,per questo la corteccia si è staccata!feci una pausa e incoraggiai il ragazzo a riprovare:avanti non arrenderti,riprova!questa volta controlla la quantità di chakra!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo,felice per la promozione

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  6. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fukuda poggiò il primo piede, poi fece un passo, due, tre. Andava tutto fin troppo bene, anche se era solo la prima volta che ci provava aveva capito il meccanismo. Tutti questi pensieri, ed anche la soddisfazione di essere arrivato così in alto, gli fecero perdere la concentrazione e non riuscendo più controllare il fluire del suo chakra, ne mise troppo nei piedi e la corteccia si attaco ai suoi piedi al quarto passo. Maledizione! Pensò tra sè il giovane apprendista. fece un volo di più o meno quattro metri, e atterrò col sedere. Ouch! disse facendo un verso. Che bella culata che ho dato! Riprese ad alta voce. Diamine! Per un secondo che mi sono deconcentrato ho perso completamente il controllo del fusso, almeno ho capito quanto ce ne vuole per rimanere attaccato. Non ci mise tanto il sensei a spiegare dove fosse l'errore: Hai messo troppo chakra,per questo la corteccia si è staccata! Fukuda rimase qualche secondo a riflettere: Ho capito! Quindi se metto troppo chakra la corteccia si attacca alla pianta dei piedi, invece se ne metto troppo poca perdo aderenza e casco lo stesso. Il sensei poi riprese: Avanti non arrenderti,riprova!
    Allora Fukuda rispose: Non si preoccupi, non mi arrendo tanto facilmente, mi sono fermato un attimo a riflettere sul mio errore. Ora riprendo subito. Si mise nella stessa posizione di prima e riprese a concentrarsi. Sgomberò la mente, provava le stesse emozioni e sensazioni di prima, sentì l'avvicinarsi di uno stormo di uccelli che si posarono sull'albero per riposare. Riuscì nuovamente a controllare la circolazione del flusso, e mise la stessa quantità di chakra, messa al primo tentativo, si avvicinò all'albero e poggiò nuovamente il piede destro. Devo rimanere concentrato, devo mantenere costante questa quantità di chakra. Ce la posso fare! La determinazione era molto alta nel ragazzo!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo si concentrò nuovamente e andò incontro all'albero per camminarci su,fece quattro passi,nuovamente la corteccia si staccò al quarto passo e cadde nuovamente a terra...nessun miglioramento rispetto a prima...gli dissi:hai messo ancora troppo chakra,se ne metti sempre questa quantità la corteccia continuerà ad attaccarsi ai tuoi piedi...diminuisci la quantità!
    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo,felice per la promozione

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri

     
    .
  8. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fukuda fece lo stesso numero di passi, quattro. Poi cadde rovinosamente a terra commettendo lo stesso errore. Maledizione ho messo di nuovo troppo chakra nei piedi! Ho capito ora quanto ce ne vuole, però c'è sempre il problema di metterne troppo poca! Devo assolutamente trovare un equilibrio. Appena caduto a terra ebbe l'ennesima spiegazione dal suo sensei: Hai messo ancora troppo chakra,se ne metti sempre questa quantità la corteccia continuerà ad attaccarsi ai tuoi piedi...diminuisci la quantità! Fukuda rispose: Si l'ho capito, solo che se ne tolgo troppa molto probabilmente perderei aderenza e cadrei lo stesso. Ora provo a diminuire un pò il chakra e vediamo come va, spero di riuscirci questa volta, anzi ce la farò! Il ragazzo si mise dall'altra parte del tronco perchè questa ormai era danneggiata a causa dei suoi errori. E naturalmente riprese a concentrarsi, questa volta quando raggiunse l'equilibrio mise una quantità leggermente minore a quela usata precedentemente e tra sè disse: Questa volta ce la devo fare, ho diminuito la quantità di chakra in modo da non far attaccare la corteccia, credo sia la quantità giusta, devo rimanere concentrato! Posò il primo piede sull'albero e incominciò a caminare..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo disse:Si l'ho capito, solo che se ne tolgo troppa molto probabilmente perderei aderenza e cadrei lo stesso. Ora provo a diminuire un pò il chakra e vediamo come va, spero di riuscirci questa volta, anzi ce la farò! bene questo è lo spirito giusto!...speriamo abbia capito che la quantità di chakra non deve essere troppo ne scarsa...il ragazzo partì nuovamente verso l'albero,fece un passo,due tre,quattro,cinque ma non fece a tempo a fare il sesto passo che scivolò a terra...ok un netto miglioramento ma c'è ancora qualcosa da correggere...mi rivolsi al ragazzo e dissi:Benone,hai fatto conque passi e sei scivolato,un netto miglioramento però hai fatto un errore ed è per questo che sei scivolato...passo dopo passo hai diminuito il chakra nelle piante dei piedi!ora avanti,non arrenderti fai un altro tentativo!incoraggia il ragazzo a ritentare e poi dissi:hai capito quale è il trucco per il controllo del chakra?be è inutile una risposta dimostramelo con i fatti!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo,felice per la promozione

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  10. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta riuscì a fare un passo in più e appena caduto a terra ricevette i complimenti dal sensei: Benone,hai fatto cinque passi e sei scivolato,un netto miglioramento però hai fatto un errore ed è per questo che sei scivolato...passo dopo passo hai diminuito il chakra nelle piante dei piedi!ora avanti,non arrenderti fai un altro tentativo!
    Ok sensei, ho finalmente capito come mantenere costante il flusso. Riprovo subito!
    Allora riprese a concentrarsi, questa volta fece scorrere molto velocemente il chakra, per poi stabilizzarlo, notando che riusciva a controllare molto meglio il chakra. Raggiunta la giusta concentrazione si avvicinò all'albero e fece attenzione a non diminuire il suo chakra ogni passo che faceva
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo tentò nuovamente di salire sull'albero,sembrava aver capito il meccanismo però dopo aver fatto otto passi,la corteccia si staccò e iol ragzzo cadde a terra...otto passi...stiamo migliorando...questa volta hai aumentato passo dopo passo il quantitativo di chakra però sei andato molto bene,sei un ragazzo superiore alla media,continua osì e potremmo andare a casas un pò prima io e te!il ragazzo aveva fatto progressi però ancora aveva qualche problema e per incoraggiarlo dissi:avanti tenta di nuovo!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  12. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente Fukuda batté il suo record di quattro passi sull'albero. Infatti ne aveva fatto ben otto, era soddisfatto del risultato raggiunto, ance se era ancora un pò deluso per non essere ancora riuscito a farcela completamente. Naturalmente si accorse che aveva fatto dei progressi, però mancava sempre qualcosa. Data l'ennesima culata a terra il sensei gli spiegò dove aveva sbagliato: Questa volta hai aumentato passo dopo passo il quantitativo di chakra però sei andato molto bene,sei un ragazzo superiore alla media,continua osì e potremmo andare a casas un pò prima io e te!
    Un ragazzo sopra la media? Wow! Dette quelle parole a Fukuda gli si illuminarono gli occhi e si fece molto coraggio!
    Avanti tenta di nuovo!
    Questa volta devo farcela! Prima passo dopo passo diminuivo il chakra e perdevo aderenza, ora passo dopo passo ne ho aumentato e la corteccia si è attaccata a me, ora che ho capito che devo controllare il mio chakra ogni qual volta sto per toccare l'albero, senza dare per scontato che rimanga sempre la stessa quantità, so che posso farcela! Anche perchè sin dall'inizio avevo capito quanto ce ne vuole. E' solo una questione di concentrazione e controllo.
    Allora questa volta si concentrò profondamente, come non aveva fatto prima, impastò nuovamente e per bene il chakra, fece una decina di passi per controllare che il suo chaka non diminuisse o aumentasse da ogni passo, ed il controllo sembrava andasse bene. Quindi si decise a salire sull'albero, si avvicinò e pose il primo piede.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo quest volta sembrava aver capito veramente quale fosse il meccanismo,si concentrò e partì incontro all'albero...vediamo se questa volta c'è la farà...fece un passo,due,tre,quattro e proseguiva,ormai aveva raggiunto la metà dell'albero e gli dissi:bravo complimenti hai afferrato il meccanismo!ora vai avanti e arriva fino in cima se ci rieasci e poi torna giù come meglio credi!ad ogni modo stai attento!...sono contento...ha appreso abbastanza in fretta i miei insegnamenti...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Ora decidi tutto tu,come scendi,se ci riesci o meno,ovviamennte ricorda che hai ancora difficoltà nel controllo del chakra,non lo controlli alla perfezione
     
    .
  14. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente Fukuda riuscì nel suo intento. Continuava a salire continuamente sull'albero, aveva fatto otto passi, come prima, poi nove, dieci, undici fino ad arrivare a sedici cioè alla sommità. Poco prima di giungerci sentì la voce del sensei che gli disse: bravo complimenti hai afferrato il meccanismo!ora vai avanti e arriva fino in cima se ci rieasci e poi torna giù come meglio credi!ad ogni modo stai attento!
    Evvai! finalmente ce l'ho fatta! Pensò tra sè Fukuda. Però ora bisogna scendere! Qua la forza di gravità mi gioca un brutto scherzo!
    Infatti subito dopo perse il controllo e diminuì il chakra nella pianta dei piedi. Perdendo aderenza fece una scivolata, come se fose su una tavola da surf, per un paio di metri, fino a quando non decise di saltare su un ramo che era affianco a lui. Fatto ciò fece un giro completo e si lasciò andare di nuovo sulla corteccia, solo dopo aver regolato per bene il chakra. Si sentiva davvero in forma, sapeva che ne sarebbe uscito illeso da quella discesa, l'adrenalina popmava troppo il suo core che batteva all'impazzata! Riuscito nuovamente a riottenere aderenza fece un paio di passi e si lasciò cadere a terra. Questa volta era caduto in piedi, successivamente si volse verso il sensei e disse: Allora, cosa ne pensa, Sensei?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo mi disse felice:Allora, cosa ne pensa, Sensei?sei andato bene,hai superato la prima fase dell'addestramento!feci una pausa e andai vicino al piccolo laghetto e aggiunsi:ora avvicinatiù...adesso comincia la seconda fase!ora dovrai camminare sull'acqua!ricordati che l'acqua è diversa dal legno,dovrai dosare alla perfezione il chakra,la consistenzsa dell'acqua è diversa dal legno e quindi dovrai adattare il chakra a ogni piccola onda o movimento che farà l'acqua comunque prova a camminarci su e vediamo cosa fai!...dubito ci riesca al primo tentativo però gli servirà per capire la differenza!...incrociai le braccia e dissi:avanti fukuda prova a camminare sull'acqua!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
22 replies since 6/10/2010, 21:06   204 views
  Share  
.
Top