Addestramento Aizen Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Aizen Kaguya
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Addestramento
    Luogo: Kirigakure no Sato
    Ora: 10.00

    SPOILER (click to view)
    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Voce di altri


    Era una sera come le altre e Aizen si stava allenando come suo solito nella palestra di casa sua. All'improvviso vide entrare il fratello tutto di corsa che gli consegnò uno strano rotolo. Immediatamente Aizen lo aprì e leggette ciò che c'era scritto dentro. Kirigakure No Sato ore 10.00 - Addestramento. Cosa è sta roba? forse sono stato selezionato per l'esame genin e quindi vogliono esaminare le mie capacità?. Pensato questo Aizen andò subito a letto pensando a cosa accadrà domani.
    La mattina Aizen si svegliò molto presto e cominciò a prepararsi per l'evento che lo avrebbe atteso poco più tardi;si vestì,fece colazione,salutò la famiglia che gli diede un in bocca al lupo e uscì di casa per recarsi all'appuntamento.Aizen mentre camminava notò che stranamente c'era il sole,cio era molto raro a kiri che è caratterizzato per la sua nebbia molto fitta.Passo per il chiosco del ramen che Aizen era solito frequentare per il pranzo;saluto i propietari dandogli la notizia e ripartì. Mentre camminava improvvisamente calò la nebbia.La nebbia....e io che speravo che oggi potesse essere una giornata soleggiata e senza questa dannata nebbia..Aizen si inoltrò nel bosco che circondava kiri per recarsi al luogo dell'appuntamento.
    Arrivato al posto Aizen si guardò intorno per analizzare il luogo.Questo era circondato da molti alberi tra cui alcuni tagliati e al centro c'era un laghetto che Aizen non aveva mai visto prima d'ora anche se conosceva kiri come le sue tasche.Al limite del lago c'era un enorme masso che Aizen notò poco più tardi. Bene e ora devo attendere il sensei che dovrebbe venire qua per esaminarmi. Sono ampiamente in anticipo quindi farei meglio a sedermi da qualche parte. Aizen si diresse verso la grande roccia che si trovava sul limite del lago e ci si sedette sopra,chiuse gli occhi per concentrarsi e cominciò a attendere il sensei.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Quel giorno avrei dovuto svolgere un altro adestramento,anche se fino ad ora avevo svolto addestramenti solo a suna mentre questo lo avrei svolto nel mio villaggio,e l'apprendista era un kaguya...il grande clan kaguya...addestrerò un appertenente a quel clan...mi aspetto molto da uno come lui ma non di certo avrà un trattamento diverso dagli altri...
    Arrivai al campo d'addestramento di kiri che erano le 10 circa...oggi puntualità perfetta...e vidi un ragazzo seduto su una roccia...sicuramente è lui!...mi avvicinai a lui e dissi:Buongiorno ragazzo,io sono Kisuke Momochi!tu dovresti essere Aizen Kaguya!?se è cosi io sono il tuo sensei per oggi!ero sicuro che fosse lui ma feci lo stesso la domanda...se non fosse lui non l'avrebbero neanche fatto entrare nel campo...poi aggiunsi:oggi imparerai a controllare il chakra!non pers tempo e andai vicino ad un albero con un altezza di quasi quattro metri,concentrai il chakra nei piedi e ci camminai su arrivando fino a metà e poi con un salto tornai a terra e dissi:avanti ora prova a fare la stessa cosa che ho fatto io...concentra il chakra nelle piante dei piedi e prova a camminare sull'albero senza aiutarti con le mani!e aspettai di vedere che cosa aveva intenzione di fare il ragazzo

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  4. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Voce di altri


    Era passato ormai un po da quando aizen si era seduto sulla roccia,l'ora dell'appuntamento si avvicinava e alle 10 spaccate Aizen intravide una sagoma che pian piano si avvicinò a lui. Chi è quella persona? Magari è lui che mi deve addestrare? Bhe lo scoprirò solo aspettando. Aizen rimase sulla roccia e quella persona si avvicinò a lui e disse:Buongiorno ragazzo,io sono Kisuke Momochi!tu dovresti essere Aizen Kaguya!?se è cosi io sono il tuo sensei per oggi!
    Si sono io Aizen.Piacere di fare la sua conoscenza Sensei.Detto ciò Aizen scese dalla roccia e mentre scendeva il ninja aggiunse un altra frase: oggi imparerai a controllare il chakra! Aizen rimaste un po sbalordito dalla cosa e nel frattempo il ninja si avvicinava a un albero di circa quattro metri e sali a piedi fino a metà per poi effettuare un balzo e tornare a terra. Avanti ora prova a fare la stessa cosa che ho fatto io...concentra il chakra nelle piante dei piedi e prova a camminare sull'albero senza aiutarti con le mani!Cosa!!?!?camminare su un albero? cavolo non l'ho mai fatto prima d'ora;sarà dura.Pensato ciò Aizen si avvicinò a quell'albero e cominciò a fissarlo.Aizen cominciò a concetrarsi.
    Ora devo impastare il chakra sui piedi...Non l'ho mai fatto sui piedi ma dovrei riuscirci..........Ok;dovrei aver impastato abbastanza chakra per poter salire sull'albero.Passarono un paio di minuti nei queli Aizen scacciò la agitazione del momento e raggiunse la concentrazione massima.L'obbiettivo del giovane era di riuscire a farcela al primo tentativo anche se ciò era molto difficile.Aizen cominciò a correre verso l'albero e cominciò a salire.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo sembrò essere pronto,si concentrò fortemente e poi partì incontro all'albero...vediamo di cosa è capace questo kaguya...il ragazzo poggiò i piedi sull'albero,riuscì a fare solo due passi e poi scivolò a terra...forse mi aspettavo troppo da lui...mi avvicinai a lui dicendo:ragazzo non arrenderti,questa volta hai messo poco chakra nelle piante dei piedi,di conseguenza i tuoi piedi non hanno ottenuto l'aderenza adeguata!...ora avanti non ti arrendere e tenta di correggere i tuoi errori!incoraggia il ragazzo a tentare nuovamente...sono sicuro che ci riuscirà in breve tempo...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo,felice per la promozione

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  6. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato Parlato Pensato Voce di altri


    Aizen cominciò a salire sull'albero ma fece solamente due passi e scivolò a terra. Cavolo!E' più difficile del previsto.......ma sento che la prossima volta ce la farò.Aizen si alzò e il Sensei si avvicinò a lui e disse:ragazzo non arrenderti,questa volta hai messo poco chakra nelle piante dei piedi,di conseguenza i tuoi piedi non hanno ottenuto l'aderenza adeguata!...ora avanti non ti arrendere e tenta di correggere i tuoi errori! Lo so,me ne sono accorto che ho messo troppo chakra;comunque grazie dell'incoraggiamento.Aizen si rimise davanti all'albero e cominciò a concentrarsi.
    Stavolta ce la devo fare!Prima ho messo troppo poco chakra;ora ne aumento un po la dose e poi partirò per la scalata dell'albero. Aizen si concentrò per un paio di minuti che a lui sembrarono una infinità;in quei momenti scacciò via tutti i pensieri che lo attanagliavano e impiantò nella sua mente l'immagine dell'albero. Poco dopo Aizen cominciò a camminare verso l'albero e a circa 4 metri fece uno scatto e riprovo a salire......
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzò disse d'aver capito il suo errore...va bene...vediamo se hai veramente capito...il ragazzo si concentrò e ripartì incontro all'albero...scommetto che farà sei passi!...fece un passo,due,tre,quattro,cinque,sei...e adesso cade a terra...invece mi sbagliai,arrivò a fare otto passi e poi la corteccia dell'albero si staccò e il ragazzo cadde a terra...incredibile,se avessi scommesso veramente chissà cosa avrei potuto perdere...nonostante tutto ha superato le mie aspettative...hey ragazzo,rialzati,devo ammettere che mi hai stupito,sei un ragazzo che apprende in fretta ma ad ogni modo hai fatto un errore,passo dopo passo hai aumentato il quantitativo di chakra per non scivolare ma così facendo la corteccia si è staccata e sei caduto a terra!ora riprova e cerca di trovre una via di mezzo tra questi due tentativi,devi trovare il giusto quantitativo di chakra e mantenerlo costante...chiaro?ora avanti riprova!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo,felice per la promozione

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  8. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrao Parlato Pensato Voce di altri


    Aizen cominciò a salire sull'albero;fece ben otto passi e poi la corteccia dell'albero si staccò e cadde a terra. Cavolo!!!Ce l'avevo quasi fatta;mi mancava pochissimo.
    Mentre pensava ciò Il sensei si avvicinò a lui e disse:hey ragazzo,rialzati,devo ammettere che mi hai stupito,sei un ragazzo che apprende in fretta ma ad ogni modo hai fatto un errore,passo dopo passo hai aumentato il quantitativo di chakra per non scivolare ma così facendo la corteccia si è staccata e sei caduto a terra!ora riprova e cerca di trovre una via di mezzo tra questi due tentativi,devi trovare il giusto quantitativo di chakra e mantenerlo costante...chiaro?ora avanti riprova! Va bene!Ho capito!La prossima volta ce la farò sicuramente.
    Detto ciò Aizen si riposizionò davanti all'albero e cominciò nuovamente a concentrarsi. Stavolta non devo fallire!Devo essere concentrato anche quando salgo sull'albero se no perderò il controllo del chakra. Aizen rimase fermo per un paio di minuti nei quali trovò il giusto quantitativo di chakra da utilizzzare,scacciò la tensione che oramai non era più un problema. Si preparò e parti lentamente verso l'albero e giunto a circa 5 metri cominciò a correre e inizò a salire.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo corse nuovamente incontro all'albero ...sembra convinto...è molto probabile che ci riesca...stiamo a vedere...pensieroso guardavo la scena e il ragazzo riuscì nell'impresa,arrivo fino a metà albero e la superò,bravo c'è l'hai fatta!complimenti!ora arriva fino in cima e poi torna giù!ero soddisfatto,il ragazzo aveva appreso in fretta il controllo del chakra anche se naturalmente era ancora insicuro

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Ora decidi tu se riesci o meno nell'impresa...ricordati comunque che hai ancora difficoltà nel controllo del chakra
     
    .
  10. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Voce di altri


    Aizen cominciò a salire sull'albero e finalmente riuscì ad arrivare a metà,subito dopo effettuò un balzo all'indietro e ritornò a terra. Ce l'ho fatta!Ce l'ho fatta!Sono arrivato fino a metà albero! Ora dovrei aver superato la prova. Aizen guardò il Sensei che gli disse:bravo c'è l'hai fatta!complimenti!ora arriva fino in cima e poi torna giù!
    Va bene!cercherò di arrivare fino in cima. Detto ciò aizen si riposizionò davanti all'albero pronto per una nuova scalata e cominciò a concentrarsi. Passarono come al solito un po di minuti e fece il solito rito,camminare fino a circa 4 metri e poi iniziare a correre verso l'albero. Aizen cominciò a salire;arrivò senza fatica a metà albero e lo superò.Giunto a circa 4/5 dell'albero Aizen decise di tornare a terra consapevole che non sarebbe riuscito ad arrivare fino in cima. Appena atterrato si rivolse al sensei e disse: Mi dispiace Sensei ma salendo mi sono reso conto che ho bisogno di ancora un po di allenamento per poter riuscire a salire in cima all'albero;infatti se avrei continuato avrei sicuramente perso il controllo del chakra,avendo imparato praticamente tutto oggi su come si controlla.Quindi ho preferito scendere.
    Dettò cio Aizen osservò il Sensei con aria soddisfatta ma anche leggermente delusa e aspettò la risposta.

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo arrivò a quota quattro-cinque metri circa,poi scese nuovamente a terra...non è arrivato fino in cima però è comunque un ottimo risultato...poi il ragazzo si rivolse a me e disse:Mi dispiace Sensei ma salendo mi sono reso conto che ho bisogno di ancora un po di allenamento per poter riuscire a salire in cima all'albero;infatti se avrei continuato avrei sicuramente perso il controllo del chakra,avendo imparato praticamente tutto oggi su come si controlla.Quindi ho preferito scendere....umh...Aizen non vergognarti per quello che hai fatto...hai fatto la scelta giusta...un ninja deve capire quali sono i suoi limiti!nel corso di una missione devi capire se portare avanti il tuo compito oppure se è meglio ritirarsi!feci una pausa,guardai il cielo e poi aggiunsi:d'altronde...qualunque allievo ha sempre delle difficoltà quando è alle prime armi!...hai apena appreso il controllo del chakra e con il tempo ti verrà quasi naturale controllarlo!...hai capito come camminare sull'albero,dovrai continuare ad allenarti per acquisire esperienza e sicurezza,ma ad ogni modo hai superato la prima fase dell'allenamento!andai vicino al laghetto e dissi:or dovrai camminare sull'acqua!si hai capito bene sull'acqua!ricorda che la consistenza dell'acqua è diversa da quella del legno,di conseguenza oltre che dosare il chakra per utilizzarne la quantità esatta e mantenere costante il flusso dovrai inoltre adattare il flusso del chakra al moto dell'acqua!...spero di essere tato chiaro...la teoria è questa...il difficile è la pratica...avanti,ora fai un tentativo,prenditi tutto il tempo che ti serve,stai andando alla grande quindi non c'è alcuna fretta!e con quelle parole invitai il ragazzo a camminare sull'acqua

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  12. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato voce di altri


    Aizen continuò a guardare il Sensei che disse:Aizen non vergognarti per quello che hai fatto...hai fatto la scelta giusta...un ninja deve capire quali sono i suoi limiti!nel corso di una missione devi capire se portare avanti il tuo compito oppure se è meglio ritirarsi! Si fermo e alzò lo sguardo al cielo e aggiunse:d'altronde...qualunque allievo ha sempre delle difficoltà quando è alle prime armi!...hai apena appreso il controllo del chakra e con il tempo ti verrà quasi naturale controllarlo!...hai capito come camminare sull'albero,dovrai continuare ad allenarti per acquisire esperienza e sicurezza,ma ad ogni modo hai superato la prima fase dell'allenamento!
    Dopo quelle parole Aizen si sentì sollevato e capì che quel Sensei era davvero una persona straodinaria e sperava che potesse allenarsi ancora con lui un giorno. Intanto il Sensei si avvicinò al leghetto e esclamò:ora dovrai camminare sull'acqua!si hai capito bene sull'acqua!ricorda che la consistenza dell'acqua è diversa da quella del legno,di conseguenza oltre che dosare il chakra per utilizzarne la quantità esatta e mantenere costante il flusso dovrai inoltre adattare il flusso del chakra al moto dell'acqua!...spero di essere tato chiaro...la teoria è questa...il difficile è la pratica...avanti,ora fai un tentativo,prenditi tutto il tempo che ti serve,stai andando alla grande quindi non c'è alcuna fretta!
    Camminare sull'acqua!?!? Ho sempre sognato di farlo!Devo sfruttare queta occasione e dare il massimo per superare anche questa prova. Aizen andò verso il laghetto e cominciò a osservare l'acqua e la analizzò. Il sensei ha detto che devo tener conto del moto dell'acqua e di conseguenza adattare il flusso del chakra.Mmmmm......Penso di aver capito!Proviamo. Aizen mise un piede nell'acqua come prova e poi cominciò a concentrarsi profondamente per trovare la giusta quantità di chakra.
    In quei momenti Aizen raggiunse la calma massima e,una volta trovata quella che per lui era la giusta quantità di chakra necessaria a attraversare il laghetto, cominciò a camminare sull'acqua.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo mi ascoltava ma non disse una parola anzi sembrava essere pensieroso...starà pensando a come fare...beh se non ci prova non lo saprà mai...sono sicuro che una volta poggiati i piedi sull'acqua capirà subito!...poi senza pensarci due volte si diresse verso il lago e tentò di camminarci su però riuscì ad appoggiare solo il primo piede che tra l'altro rimase sull'acqua per un secondo...wow è rimasto sul pelo dell'acqua... però il secondo piede non rimase sul pelo dell'acqua e di conseguenza sprofondò completamente,ragazzo hai capito in parte come fare però non del tutto infatti hai messo troppo chakra...sei riuscito a far rimanere sul pelo dell'acqua solo un piede e per poco più di un secondo però è un buon risultato per essere al primo tentativo!ora avanti riprova e cerca di porre rimedio ai tuoi errori...ricorda di adattare il chakra al moto dell'acqua altrimenti non ci riuscirai mai!...stiamo a vedere cosa farà...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  14. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Voce di altri


    Aizen riuscì a mettere un piede sull'acqua senza troppa fatica,ma pochi secondi mettendo il secondo piede spofondò nell'acqua.Aizen risalì e il Sensei gli disse:ragazzo hai capito in parte come fare però non del tutto infatti hai messo troppo chakra...sei riuscito a far rimanere sul pelo dell'acqua solo un piede e per poco più di un secondo però è un buon risultato per essere al primo tentativo!ora avanti riprova e cerca di porre rimedio ai tuoi errori...ricorda di adattare il chakra al moto dell'acqua altrimenti non ci riuscirai mai!
    Va bene Sensei!La prossima volta farò sicuramente meglio!Da questo primo tentativo credo di aver capito il moto dell'acqua,ora devo solamente trovare la giusta quantità di chakra e il giusto equilibrio.
    detto ciò aizen si riposizionò davanti al laghetto e ricominciò a concentrarsi. Il Sensei mi ha detto che ho messo troppo chakra!Quindi devo abbassar la quantità di un bel po stando attento a non metterne troppo poco.Comunque devo dire che è completamente diverso dal camminare su un albero.Li dovevo solamente impastare il chakra; qua invece devo stare molto attento all'acqua.......Ok!Questa dovrebbe essere la giusta quantità!
    Aizen finito il rito di concentrazione ricominciò a camminare sull'acqua cercando assolutamente di fare meglio del tentativo precedente.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo si concentrò nuovamente e partì verso il lago...mmh sembra essere concentrato...questa è la volta buona!...poggiò i piedi sull'acqua e cominciò a camminarci su,percorse poco più di un metro però un soffio di vento creò una piccola onda sul lago che fece perdere l'equilibrio al ragazzo che di conseguenza cadde in acqua ...hissà se sarebbe riuscitoad arrivare più in fondo...beh dovrà ritentare!...ottimo ragazzo stai procedendo molto bene però non hai ancora sicurezza nel controllo del chakra,durante le missioni capiteranno cose come queste e tu dovrai riuscire a camminare lo stesso sull'acqua o comunque sia dovri riuscire a controllre il chakra in ogni situazione!...qiondi ora riprova e vediamo cosa riesci a fare!rilassati,trova la giusta quantità di chakra e poi appena ti senti pronto vai e ricorda di adattare il flusso del chakra al moto dell'acqua!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Oa fai un bel post,dove descrivi tutto ciò che fai,cosa pensi,come resti concentrato ecc.,decidi tu se riuscirai o meno nell'impresa


    Edited by Mr.Uchiha - 25/10/2010, 20:13
     
    .
20 replies since 6/10/2010, 21:21   193 views
  Share  
.
Top