Esame Alucard Uchiha & Zaraki Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Apprendisti: Alucard Uchiha & Zaraki Kenpachi
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai
    Ora: 11.00

    Era una giornata diversa dalle altre,mi venne dato un compito che avrei svolto per la prima volta,un esame genin,fino ad ora avevo svolto un addestramento a suna però un esame non lo avevo mai fatto.
    Mi dirigevo nella repubblica dei samurai che metteva a servizio dei vari villaggi le sue terre,li si sarebbe svolto l'esame,anche il mio si era svolto li,come quello di tutti d'altronde.
    L'appuntamento era alle 11.00 al campo di addestramento 4 dove si sarebbe svolto l'esame,come è mia abitudine arrivai al campo alle 10.45 circa,con me avevo tute le mie armi,la katana,la wakizashi,le lame rettratili,la borsa e indossavo il gilet del mio villagggio,il posto era perfetto per l'esame,un enorme prato verde,diversi alberi,alcuni grandi altri meno,diverse rocce sparse per il campo e un fiume che andava a finire in un piccolo lago.
    Andai a sedermi su una roccia e li aspettai l'arrivo dei due ragazzi

    SPOILER (click to view)
    Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io Chuunin potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Risponde prima Alucard,poi Zaraki e poi io. Sempre in quest'ordine.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  2. 3lBl4nK0125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato


    Avevo appena finito il mio addestramento del controllo del chakra, ero felice come non mai, stavo per tornarmene a casa estenuato dalla fatica del'allenamento. Pensando che il mio succeso lo avrei dovuto festeggiare decisi di andare in un locala modesto dove si mangia bene e non si paga molto. Come al solito ordinai sempre le cose abituali: una bibita e una spuntino veloce tanto per recuperare un pò le energie. Quella stessa sera passai da zaraki per vedere e anche lui aveva superato o meno l'addestramente, ma per mia sfortuna non c'era nessuno. Essendo che ora mai era tardi decisi di tornarmene a casa. Appena ero tornato decisi di cambiarmi e di mettermi adosso il mio pigiama preferito e porta fortuna. Inanzi tutto mi andai a lavare faccia e denti, poi mani e piedi e cosi via. Erano più o meno le 23:30 quando mi misi al letto, pur troppo per via del'eccitazzione del'esame non presi subito sonno infatti mi rigirai a destra e a sinistra come minimo un centinaio di volte, riusci a prendere sonno pressapoco verso le 1:30-2 di notte. Il mattino seguente mi sveglia improvissamente al mattino presto forse era l'eccitazione per l'esame, almeno era quello che pensava il ragazzo. Erano le 08:00 del mattino è tempo di fare una buona colazzione e consistente per prendere molte forze, così il ragazzo decise di mangiare 2-3 briosch, un succo di frutta, e una fetta di pane. Andando dal'okaghe per sapere dove sarebbe dovuto recarsi per l'esame. Sapende che si doveva recare presso la republica deo samurai. Decisi quindi di prepararmi al meglio indossando vestiti all'incirca nuovi quindi tornando velocemente a casa, si tolse i vestiti che aveva e ne indoso dei nuovi. Come al solito un soprabito rosso con al retro il simbolo del clan uchiha, una canottiere nera, e pantaloncini che scendevano poco più sotto le ginoccha di colore anchesso neri. Andando a guardarsi allo specchio ricordava la motivazzione di queste scelte infatti notava intorno a sè una piccola quantità di chakra che fuori usciva per l'emozione, ma il chakra non era del solito colore bluastro di tutti, infatti lo teneva di colore nero, NERO COME L'ODIO, occhi rossi come il sangue e sguardo deciso si incammino verso la republica. Arrivo sul luogo verso le 10:50, osservando il posto notava che era molto tranquillo come campo girandosi intorno per trovare punti strattegici per l'esamen, notò un persona, tutta ben vestita con sguardo truce come se volesse essere evitato sarà lui il mio esaminatore? attendendo l'arrivo di zaraki
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato/narrato/pensato/parlato altrui


    Finalmente avevo finito il mio addestramento sul controllo del chakra ma nonostante tutto non mi sentivo ancora pronto allora mi diressi in una parte della foresta per prepararmi meglio per l'esame del giorno seguente e dopo 3 ore di allenamento mi diressi verso casa per cucinare ma per strada decisi di fermarmi in un ristorante per gustarmi una tagliata di maiale e dopo aver pagato il conto mi diressi nel lago per riflettere un pò sull'addestramento.Dopo aver riflettuto tornai a casa e mi preparai per dormire e mi misi a letto alle 12:03.La mattina mi svegliai alle 7:00 mi lavai e feci colazione con un toast con marmellata e un bicchiere d'acqua.Mi vestii con il kimono e la tunica bianca e mi diressi verso la repubblica dei samurai.Durante il viaggio ero eccitatissimo per la prova e appena arrivato andai a campo d'addestramento 4 dove trovai Alucard e un un uomo seduto su una roccia Sarà lui il sensei?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Apprendisti: Alucard Uchiha & Zaraki Kenpachi
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai
    Ora: 11.00

    Stavo seduto su una roccia,aspettavo l'arrivo dei due ragazzi che da quel che sapevo venivano entrambi dal villaggio di konoha e conoscevo i loro nomi,e uno di loro era un uchiha...uchiha...un appartenente al famigerato clan di konoha...poi dopo pochi minuti arrivò un ragazzo e dopo neanche altri due minuti arrivò il secondo.
    Entrambi i ragazzi al momento si trovavano di fronte a me,mi alzai e mi avvicinai a loro dicendo:benventi ragazzi...io sono Kisuke Momochi,il vostro esaminatore!dissi con voce autoritaria,mi avvicinai prima a uno e poi all'altro dando ad entrambi una confezione di kunai,una di shuriken e una di carte bomba,bene ragazzi non perdiamo tempo,prendete queste armi...ora sta a voi presentarvi!

    SPOILER (click to view)
    Kunai (Pacco da 10)

    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)

    image
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (Pacco da 5)
    image
    Questo è un normale foglietto di carta sul quale sono incise delle formule capaci di farla esplodere. Può essere attaccate anche a dei Kunai. Possono essere fatte esplodere a comando o con un Timer. L'esplosione ha un raggio di tre metri per tre e l'onda d'urto si propaga per altri due metri per due.


    Una volta avergli consegnato le armi mi allontanai da loro dicendo:non sono uno che ama perdere tempo quindi cominciamo subito con l'esame!voi da desso avete un nemico comune...me...ebbene si sono io il vostro avversario!poi dalla tasca del mio gilet presi dei campanelli e dissi:li vedete questi?

    SPOILER (click to view)
    image


    Poi appesi i campanelli alla cintura e dissi:ora vi dirò come si svolgerà l'esame!feci una pausa e aggiunsi:dovete riuscire a prendere questi campanelli e senza alcun dubbio sarete promossi genin però sappiate che se non ci riuscite tornerete all'accademia!...se volete riuscirci dovete attaccarmi con l'intento di uccidermi perchè io non mi risparmierò!feci un salto di circa un metro e mezzo all'indietro,i ragazzi si trovavano a circa 4 metri da me e dissi:forza ragazzi,l'esame comincia adesso!...trovate il modo per rubarmi i campanelli e se volete o meglio se ci riucite uccidetemi pure!e rimasi immobile in attesa delle loro mosse


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri

     
    .
  5. 3lBl4nK0125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato pensato narrato


    Allora comincio con il presentarmi sono Alucard Huchiha, quindi devo trattarla come se avessi un nemico davanti? benissimo non esiterò. Dette queste parole guardò in viso il suo istruttore è un brivo gelido passò su tutto il suo corpo. cos'era questa sensazione? Pensando che forse avrebbe fallito miseramente in questa prova nel suo animo c'era un combattimento interno tra rabbia e frustazione. Pensando ma se lo uccidiamo veramente non diventeremo dei ricercati?. Ma ad un tratto il ragazzo ricordando la motivazione per la quale era arrivato fino a questo punto prese una decisione se devo prendere quei campanelli, li prenderemo anche al costo o della nostra vita o della sua. Improvissamente gli occhi del ragzzo divvenere rossi, rossi per la rabbia repressa per tutti questi anni, guardandolo negli occhi sembrava di vedere il demonio, per sua sfortuna non era lo sharingan ma ben sì gli occhi di una persona che è disposta a tutto pur di arrivare al suo obbiettivo Il ragazzo lanciò senza esitare 3 shuriken ed usò la tecnica
    SPOILER (click to view)
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2


    Vediamo se è veramente così bravo come si crede di essere

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:33
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Parlato/pensato/narrato/parlato altrui


    Dopo Alucard mi prensentai Salve io sono Zaraki Kenpachi,e farò come dice sensei la tratterò come un nemico non mi tratterrò con lei la grinta e l'adrenalina della battaglia crearono un mix nel mio corpo ero più che elettrizzato poichè si trattava di un combattimento vero il mio corpo acclamava il combattimento sapevo solo che non dovevo fallire a costo di dover esagerare per riuscirci non mi sarei fatto fermare da nessuno per nessun motivo al mondo anche stavolta devo superare questa sfida poi alucard disse se devo prendere quei campanelli, li prenderemo anche al costo o della nostra vita o della sua. io risposi ovvio sennò a cosa diavolo c'è servito il nostro addestramento? lui fece la prima mossa e subito dopo partii anchio e anche i miei occhi si acceserò per la grinta e scagliai il mio attacco

    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento. Il colpo se va a segno corrisponde ad un taglio superficiale d'una Katana.
    Consumo: 2

    Sensei ci mostri chi è in realtà dissi con un ghigno in faccia

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:33
    Stato fisico:ottimo
    Stato mentale:ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte bomba:5
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    I ragazzi si presentarono entrambi,dicendo i loro nomi ed accetando in pieno la mia proposta...bene sembrano entrambi molto motivati ed energici...e dal loro sguardo anche sicuri di se...dissi loro:allora avanti fatevi sotto!l'uchiha aveva uno sguardo particolare,prese degli shuriken e gli lancio verso di me e disse:Vediamo se è veramente così bravo come si crede di essere...tsk...ragazzi io non sono nessuno di tanto speciale,sono solo il vostro sensei!...l'altro ragazzo,zaraki,subito dopo che l'uchiha scagliò i suoi shuriken utilizzò una tecnica che già conoscevo e sapevo di cosa si trattava e poi pensai...cominciamo male...assolutamente scordinati e nessuna collaborazione...vabbè i ragazzi si sono appena conosciuti!...vediamo cosa faranno...ero indeciso se schivare o meno così optai per una via di mezzo utilizzando la tecnica della sostituzione

    SPOILER (click to view)
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    Consumo: 1


    Senza alcun problema utilizzai la tecnica della sostituzione,scambiandomi con un masso che si trovava vicino a me e ne approfittai per portarmi a circa nove metri di distanza nascondendomi dietro un albero alla loro destra,l'azione è stata talmente veloce che quasi era impossibile da percepire per dei ragazzi del loro livello,non feci tutto ciò per credermi superiore a loro ma solo per metterli alla prova,il masso si trovava nella mia vecchia posizione e aveva assunto temporaneamente le mie sembianze e le avrebbe rivelate solo se colpito e io mi trovavo dietro ad un albero distante nove metri allo loro destra...chissà come continueranno ora?...i ragazzi fallirono nel loro attacco e così furono costretti a riprovare

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:114
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    Edited by Mr.Uchiha - 8/10/2010, 20:29
     
    .
  8. 3lBl4nK0125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato pensato narrato


    Il sensei schivò con estrema facilità il nostro primo attacco pff lo immaginavo che non si sarebbe fatto colpire. Alucard non era rimasto amareggiato ma comunque nel suo animo si accese una fiamma, la fiamma della PAZZIA, era un suo diffetto particolare ogni volta che si trovava in mezzo ha una situazione dove si doveva combattere perdeva il controllo e lasciava che la pazzia prendeva il soppravvento. Uno sguardo cupo e tenebroso si stampò sulla sua faccia sembrava quasi quello di un killer, ma girando sia a destra che a sinistro lo sguardo vide il suo compagno zaraki, ricordando tutto quello che avevano fatto insieme da piccoli potremo dire che riacquisto un pò di autocontrollo. Lo sguardo da killer lo aveva acora deciso a concludere il suo esame, MAESTRO NON LA FACEVO COSì VOGLIACCO DA SCAPPARE DI FRONTE A DUE APPRENDISTI MI ASPETTAVO DI PIù DA UNA PERSONA COME LEI, dicendo con grande spavalderia, ora, vediamo se il pesce abbocca al l'amo. Attendendo con ansia la reazione del sensei, e speranzioso che il suo piano abbia successo.

    SPOILER (click to view)
    chiedo scusa se non ho potuto scrivere prima ma avevo dei problemi

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:33
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Alterato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato/pensato/narrato/parlato altrui


    Il sensei schivò il primo attacco e ciò mi infiammo ancora di più! ha schivato un attacco per ora è un buon segno vuol dire che non è un rammolito pensai dentro di me e cominciai a sentirmi più energico più divertito che mai i miei occhi si acceserò ancora di più l'adrenalina mi scorreva a fiotti.Mi accorsi che il maestro si era nascosto e Alucard disse MAESTRO NON LA FACEVO COSì ViGLIACCO DA SCAPPARE DI FRONTE A DUE APPRENDISTI MI ASPETTAVO DI PIù DA UNA PERSONA COME LEI allora presi in mano un kunai e cominciai a cercarlo Dove si è cacciato sensei!ho visto che lei ha una katana per cui penso che lei sia uno spadaccino vero?beh se lo è allora mi affronti su!invece che usare metodi loschi e futili che non si addicono agli spadaccini e al loro onore con questo sperai di aver colto nel segno anche perchè intendevo scontrarmi veramente con un kunai contro la katana del sensei per testare la mia forza dato che dovevo diventare il migliore spadaccino!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:33
    Stato fisico:ottimo
    Stato mentale:ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Carte bomba:5
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo nascosto dietro l'albero e sentì:MAESTRO NON LA FACEVO COSì VOGLIACCO DA SCAPPARE DI FRONTE A DUE APPRENDISTI MI ASPETTAVO DI PIù DA UNA PERSONA COME LEI,era l'uchiha a parlare e poi vidi l'altro allievo,zaraki,estrarre un kunai,cominciò a muoversi alla ricerca di qualcosa,ovviamente cercava me e nel mentre diceva:Dove si è cacciato sensei!ho visto che lei ha una katana per cui penso che lei sia uno spadaccino vero?beh se lo è allora mi affronti su!invece che usare metodi loschi e futili che non si addicono agli spadaccini e al loro onore...ahahah simpatici entrambi i ragazzi...ma se sperano di farmi cadere in questi giocheti...be si sbagliano di grosso!...così decisi di fare come volevano loro ovviamente non avrei fatto sul serio con degli allievi,così decisi di utilizzare una tecnica

    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi e di consistenza fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Hanno a disposizione tutto l'equipaggiamento di base metallica, ad esclusione quelli che funzionano con l'ausilio del Chakra. Non possono subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4


    Creai una copia che si formo silenziosamente affianco a me grazie all'umidità presente nell'aria,in quel momento feci scattare velocemente la copia contro l'uchiha,gli feci estrarre la katana ed era pronto ad attaccare,io allo stesso tempo mi portai velocemente alle spalle di zaraki e li utilizzai un altra tecnica decisamente particolare

    SPOILER (click to view)
    Sennen Goroshi - Dolore Millenario
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario; ma in casi estremi è stata utilizzata con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.


    Una volta alle spalle di Zaraki immediatamente dissi:cari ragazzi,se volete diventare genin non servono questi mezzucci...se solo volessi sareste entrambi già morti!e facendo un sigillo simile a quello della tigre cercai di infilargli le dita nel sedere per dargli una bella spinta in modo da fargli spiccare il volo...se lo schiva bene altrimenti avrà dolore al sedere per un pò...e la copia d'acqua che si dirigeva dall'uchiha aveva la katana in mano ma appena si trovò a un palmo dal suo naso la feci disciogliere solo per fargli imparare la lezionequesto e per fargli capire che se solo volessi lo scontro sarebbe già terminato...il nemico chiunque esso sia va rispettato...e poi devono agire da veri ninja!...avete capito ragazzi cercate di agire da veri ninja!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:112
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  11. 3lBl4nK0125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato penato narrato


    Logicamente l'abile sensei non cadde nella trappola preparato dal giovane ragazzo, infatti mandò contro il giovane apprendista una copia di se stesso con la catana sguainata, il ragazzo logicamente non poteva sapere che si trattava solamente di una copia, per timore il ragazzo si mise in posizione difensiva maestro, può venirmi con qualunque cosa adossa, la sua catana, con tutte le sue armi io non ho paura della morte, anche perchè ora mai la vita per me a poco significato, dicendo questo il ragazzo si ritrovò in un batter docchio il sensei con la sapda puntata in faccio, e un qualche secondo si era disciolto, il vero sensei era in procinto di ficcare le dite nel sedere di zaraki HO. MIO. DIO. povero zaraki pensava il giovane regazzo. Subito usai la tecnica
    SPOILER (click to view)
    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    e subito dopo mi lancia adosso al maestro con tutte le mie copie ed usai la tecnica al quanto bizzara
    SPOILER (click to view)
    Sennen Goroshi - Dolore Millenario
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario; ma in casi estremi è stata utilizzata con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.

    Maestro le restituisco pan per focaccia prenda questo!!!!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:33
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Alterato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:10
    Carte Bomba:5

    [SPOILER]Condizioni:
    Chakra:32
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Alterato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:10
    Carte Bomba:5
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato/narrato/pensato/parlato altrui


    Dopo aver affrontato il sensei mi accorsi che si stava dirigendo con la katana sguainata verso Alucard perchè ha scelto di sguainare la sua spada contro di lui e non contro di me? Alucard gridò maestro, può venirmi con qualunque cosa adossa, la sua catana, con tutte le sue armi io non ho paura della morte, anche perchè ora mai la vita per me a poco significato all'improvviso sentii un rumore tra le foglie dei cespugli e vidi il sensei che si diriggeva verso di me tentando di mettere le dita nel mio sedere quale sarà la copia?allora mi girai di scatto e lo bloccai per un braccio mentre Alucard dopo aver usato l'arte della clonazione tentava anche lui di colpirlo con le dita nel sedere qui si sono fissati con le dita nel sedere che sia stato coinvolto in un incontro di perveriti? con la faccia sconvolta trattenei il sensei per permettere a Alucard di colpirlo e dopo di lui avrei usato una tecnica per colpire il sensei

    Senpuu - Turbine
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    La colpirò sensei!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Feci disciogliere la mia copia e nel mentre tentavo di infilare le dita nel sedere di zaraki quando quest'ultimo si voltò di scatto e mi afferrò ad un braccio:bene bene!e vidi dirigersi verso di me l'uchiha o meglio era più di uno...copie...solo copie un ninja di questo livello non conosce altro che la bunshin no jutsu!...anche lui aveva fatto una specie di sigillo della tigre,Maestro le restituisco pan per focaccia prenda questo!!!!...anche lui...mi ritrovavo con un braccio afferrato e un allievo che mi arrivava da dietro:non basta bloccare solo un braccio!il mio stesso allievo che mi teneva per un braccio era in procinto di muoversi,La colpirò sensei!,però anche io lo afferrai con il mio braccio libero al braccio con cui lui teneva bloccato l'altro mio braccio,mi voltai di 180 gradi,arrivando a dare le spalle a zaraki,la mia intenzione era scaraventarlo addosso all'uchiha,infatti facendo leva sulla mia schiena lo sollevai e lo scaraventai addosso ai vari uchiha che avevano intenzione di infilarmi le dita nel sedere,le copie sparirono e rimase solo l'uchiha originale...avrei potuto liberarmi in altro modo ma non voglio mostrare troppo delle mie abilità agli avversari...poi lasciai entrambi i ragazzi e indietrteggiai di tre metri circa e nel mentre dicevo:avanti che fate vi arrendete così?oppure non sapete fare di meglio?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:112
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  14. 3lBl4nK0125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato pensato narrato


    Il sensei evitando abilmente il mio colpo scaraventò contro di me zaraki facendo scomparire le mie copie, per lo meno avrei avuto la magra consolazione di afferare zaraki e non fargli fare una caduto brusca, la quale se gli fosse capitato qualcosa avremmo perso automaticamnte l'esame. Pur troppo era un avversario veramente troppo superiore a noi, non possiamo arrenderci così!!!!. L'animo e lo spirito si incendiarono di una grinta spaventosa, gli occhi erano diventati rosso cremesi per l'adrenalina nel corpo, e l'aura del ragazzo improvvisamente divenne nera, nera come l'odio che si portava dentro. Quindi e questo quello che prova zaraki ogni volta che combatte? Bene diamoci da fare!!!!! il ragazzo comincia col girare intorno al sensei, sperando di metterlo a disagio, mossa disperata visto che si trattava pur sempre di un ninja di alto livello. Mentre girava intorno lanciò uno shuriken, e in contemporanea lasciò cadere qualcosa la cui forma era pressachè quadrata da bordi rossi, continuò questo procedimento per altre quattro volte, l'apprendista non sperava minimamente di riuscire a prendere il maestro con gli shuriken ma sperava che il piano che aveva in mente con le carte bomba avvessero effetto visto chè avendole posizzionate in cerchio e quindi aver circondato il maestro, sperava che una qualchè posibbilità la potessero avere. Bene masetro, sono proprio curioso di vedere come se la caverà!!!! ZARAKI è TUTTO TUO!!!!!!. Si allontanò di circa 7-8m




    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:32
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Alterato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:12
    Kunai:10
    Carte Bomba:0


    Edited by 3lBl4nK0125 - 10/10/2010, 15:46
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato/narrato/pensato/parlato altrui


    Il sensei sfruttando il momento mi scaglio verso i cloni di Alucard facendoli scomparire per fermarlo.Poi Alucard per paura che mi succedesse qualcosa e quindi per evitare la squalificazione dall'esame mi afferrò per non farmi cadere.Mi accorsi che era preoccupato e pensieroso ma poco dopo vidi un al'tra luce nei suoi occhi tipo quella che si accendeva nei miei occhi quando gustavo la battaglia anche se più fioca della mia cominciai a essere ancora più eccitato per la battaglia perchè il sensei era più forte di noi ma non dovevamo arrenderci!non potevamo e non ci saremmo arresi poichè come Alucard doveva raggiungere i suoi obbiettivi anchio dovevo raggiungere i miei Ok,è l'ora del divertimento! nella mia faccia comparve un ghigno malefico e i miei occhi sembravano quasi emanasserò la luce di un lampo liberai il mio chakra creando intorno a me un aura a forma di techio composta dal mio chakra nel frattempo Alucard cominciò a correre intorno al sensei per confonderlo e nel frattempo gli lanciava degli shuriken poi presi un kunai e mi diressi a tutta velocità verso il sensei Divertiamoci! nel frattempo Alucard smise di girare intorno al sensei e si allontanò di 7-8 metri poi io usai una tecnica mentre mi diriggevo verso il sensei

    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:31
    Stato fisico:ottimo
    Stato mentale:ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:9
    Carte bomba:5


    SPOILER (click to view)
    L'aura di chakra a forma di teschio è solo scenografico niente di più
     
    .
18 replies since 7/10/2010, 12:32   321 views
  Share  
.
Top