Addestramento Seya Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Seya Uchiha
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Controllo del Chakra
    Luogo: Konohagakure no Sato-Campo 3
    Ora: 08.00

    SPOILER (click to view)
    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,narrato

    Seya si era diplomato all'accademia già da un bel pò è aspettava con impazienza il suo primo allenamento ufficiale,era desideroso di diventare genin,non stava più nella pelle.Quel giorno Seya come sempre si svegliò presto per allenarsi,erano all'incirca le 6 del mattino,e proprio in quel momento senti un rumore provenire dalla porta di casa sua.Che strano rumore,meglio che vada a controllare!.Seya si diresse verso la porta,l'aprì,ma non vide nessuno,si accorse di una lettera sulla soglia della porta,la raccolse e poi entrò in casa.Non sarà mica...
    Non finì neanche la frase che aprì di colpo la lettera:Finalmente è arrivata la lettera per il mio primo allenamento ufficiale,vediamo che dice:campo di allenamento Konohagakure no Sato-Campo 3,alle 8,ho 2 ore per prepararmi,la cosa importante è che io sia calmo se mi agito non riuscirò a combinare un bel niente,sono un'Uchiha,faccio parte del clan + forte di Konoha,certo che riuscirò a superare la prova,ma di cosa si tratta,umh... controllo del chakra,meglio che ripassi un pò questa parte,dovrei avere un libro su questo. Seya si vestì e cominciò a ripassare.Quando guardò l'orologio,vide che mancavano 30 minuti:Meglio che mi metta in cammino,altrimenti arriverò in ritardo.Detto questo, uscì di casa e si diresse al campo di allenamento.Per riscaldarsi un pò,anche se era già molto carico ed eccitato,incominciò a correre per il villaggio,il suo cuore batteva al massimo,pensava che gli esplodesse,ripeteva tutto ciò che aveva letto nel libro,ogni minimo dettaglio,voleva che la sua prova fosse perfetta,ma c'era sempre l'incertezza su cosa fare.Incomincia ad andar a zig zag tra la folla che c'era per la strada:I miei riflessi sono ottimi,la mia forma fisica è perfetta,devo sbrigarmi ad arrivare al punto di incontro.Seya aumento la velocità,ed arrivò dopo solo 10 minuti sul campo di allenamento.Si guardò intorno ma non vìde nessuno,anche se era logico,era arrivato in anticipo di ben 20 minuti. Guardò il campo e vide da un lato un grande lago e dall' altro una fitta foresta,posto ideale per fare un'allenamento. Si diresse verso un grande albero che si trovava lì e restò in meditazione mentre aspettava il suo sensei.
    Mentre era concentrato,i suoi sensi si affinavano,sentiva il fruscio delle foglie e il movimento dell'acqua,quel posto era molto tranquillo,il suo animo si stava stabilizzando,quando sentì dei passi,aprì gli occhi e vide un ragazzo, forse poco più grande, si fermò davanti a lui! Con voce sicura Seya disse:Lei è il mio sensei?
    SPOILER (click to view)
    Può andare bene come inizio?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    In quella giornata mi aspettava un altro addestramento,si sarebbe svolto a konoha e l'allievo un uchiha...wow un uchiha...un altro appartenente al famigerato clan di konoha...i questo caso però dovrò solo fare da sensei mentre nel caso di alucard ero oltre che un sensei un esaminatore...vabbè stiamo a vedere come se la caverà!...come mia solita abitudine cercai di arrivare un pò prima al luogo dell'incontro...non mi piace far aspettare le persone...e infatti arrivai al campo di addestramento 3 che erano le 07.45 circa,era il solito campo di addestramento con un lago,alti alberi...questi alberi sono diversi da quelli che h visto a kiri e a suna...beh che scemo che sono,è ovvio il clima è diverso quì,forse è il migliore di tutti e quattro i villaggi ma io preferisco quello di kiri...rocce e sabbia.
    Dopo non molti minuti vidi arrivare un ragazzo...sarà lui?!...si avvicinò e disse:Lei è il mio sensei?...non mi sbagliavo è lui...se tu sei Seya Uchiha,allora si io sono il tuo sensei!sapevo che era lui ma dissi ugualmente quella frase e poi aggiunsi:io sono Kisuke Momochi di Kiri e sarò il tuo sensei per questo addestramento!oggi imparerai a controllare il chakra!forse ti chiederai a cosa serva!?così mi incamminai verso un albero dal grosso tronco,alto circa cinque metri,concentrai il chakra nelle piante dei piedi e ci camminai su senza problemi,una volta arrivato fino a quota quattro metri circa tornai giù facendo lo stesso percorso a ritroso,poi mi avvicinai al ragazzo e dissi:bene hai visto quello che ho fatto io?!tu dovrai fare la stessa cosa,concentra il chakra nelle piante dei piedi e prova a camminarci su!e così invitai il ragazzo a fare il primo tentativo

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Si va bene però d'ora in poi qualunque cosa tu debba comunicarmi fallo tramite PM,perchè forse non lo sai però durante una missione o un esame e anche un addestramento gli spoiler usati per comunicare vengono considerati come un errore(naturalmente quello di prima non lo considero un errore XD)
     
    .
  4. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato AltriNarrato

    Il ragazzo che si trovava davanti,rispose alla domanda dicendo:se tu sei Seya Uchiha,allora si io sono il tuo sensei!Poi aggiunse:io sono Kisuke Momochi di Kiri e sarò il tuo sensei per questo addestramento!oggi imparerai a controllare il chakra!forse ti chiederai a cosa serva! dopo aver detto questo si diresse verso un albero è ci camminò sopra.Dovrei imparare questo,non sembra molto complicato o forse era lui che lo faceva sembrare così semplice.Seya si sedette a terra,incrociò le gambe,tentava di concentrarsi,ma la tensione era alta,sentiva il chakra scorrere nel suo corpo,poi incanalò una parte di esso nelle piante dei piedi,si alzò ed esclamò:Sono pronto sensei,provo a fare il primo tentativo.Detto questo si avvicinò all'albero, con calma ma con passo sicuro,il suo cuore batteva forte,ma non ci fece molto caso perchè era concentrato!Il suo obiettivo era salire in cima all'albero.Ma quando arrivò sotto di esso,qui sembrava gigantesco,infinito,ed è lì che iniziò ad avere un pò di paura.Mise un piede sulla corteccia dell'albero e sembrava che aderisse bene...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo si preparò e disse:Sono pronto sensei,provo a fare il primo tentativo....sembra essere convinto...speriamo bene...andò incontro all'albero tentando di camminarci su,fece due passi...sembra avere una buona aderenza...e prima di fare il terzo la corteccia si staccò e l'uchiha cadde a terra...forse ha aderito anche troppo...mi rivolsi a lui dicendo:ragazzo,hai messo troppo chakra...i piedi hanno aderito troppo alla corteccia e di conseguenza quest'ultima si è staccata!avanti fai un altro tentativo!così invitai il ragazzo a riprovare,prenditi tutto il tempo che ti serve,rilassati e poi appena ti senti pronto prova a camminare sull'albero,comincia a farlo correndo,dovrebbe essere più semplice!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Prima non l'ho scritto però ricordati che come adesso sarò sempre io a decidere se riuscirai o meno nell'impresa
     
    .
  6. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,Narrato

    Seya fece due passi sull'albero,ma ad un tratto la corteccia si staccò e lui cadde per terra.Kisuke con molta tranquillità disse:ragazzo,hai messo troppo chakra...i piedi hanno aderito troppo alla corteccia e di conseguenza quest'ultima si è staccata!avanti fai un altro tentativo!Poi aggiunse:prenditi tutto il tempo che ti serve,rilassati e poi appena ti senti pronto prova a camminare sull'albero,comincia a farlo correndo,dovrebbe essere più semplice!Ho messo troppo chakra nelle piante dei piedi,per lui è facile parlare,sono nervoso non riesco a controllare la quantità di chakra,devo riprovare.Seya si appoggiò all'albero chiuse gli occhi e si concentrò,cercava di stabilizzare il suo animo,pensava alla quantità di chakra da immettere nei piedi...
    Ripensava al libro letto quella stessa mattina, cercava di ricordare il giusto procedimento e la giusta quantità di chakra. Era così nervoso però che quando faceva fluire il chakra si distribuiva male nei piedi.Seya,che era un ragazzo molto orgoglioso,non accettava il fatto di non riuscire in una cosa tanto facile;Perchè non ci riesco,eppure quando l'ha fatto il sensei,non sembrava una cosa tanto difficile.A quel punto Seya aprì gli occhi,si allontanò dall'albero,di 3 - 4 metri,concentrò il chakra nelle piante dei piedi, poi si mise a correre verso l'albero...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo sembrava essere nervoso,dopo avergli spiegato quale fosse il suo errore non disse neanche una parola...se la sarà presa?...poi si avvicinò all'albero,si appoggiò su di esso...ma che fa?...si allontanò e corse incontro all'albero,poggio il primo piede ma prima di riucire ad appoggiare il secondo si trovava già a terra,era scivolato sula corteccia,ragazzo questa volta hai messo poco chakra e non hai ottenuto per niente aderenza...ora ascoltami,sembri nervoso,rilassati,trova la giusta quatità di chakra,per farlo cerca di trovare una via di mezzo tra il primo e il secondo tentativo!feci una pausa e dissi:ora non arrenderti e riprova!questa è una sfida che devi vincere!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  8. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,Narrato

    Dopo aver fatto solo un passo,Seya cadde di nuovo a terra,in quel momento sensei disse:ragazzo questa volta hai messo poco chakra e non hai ottenuto per niente aderenza...ora ascoltami,sembri nervoso,rilassati,trova la giusta quatità di chakra,per farlo cerca di trovare una via di mezzo tra il primo e il secondo tentativo!Fece una piccola pausa poi aggiunse:ora non arrenderti e riprova!questa è una sfida che devi vincere!Quelle parole diedero fiducia e anche da riflettere a Seya,che si sedette a terra,è si concentrò,ripensava a quanto chakra aveva messo nel primo e nel secondo tentativo,cercò di equilibrare il flusso nelle piante dei piedi,era una cosa estremamente difficile,ma in quel momento intervenne il suo orgoglio che non gli permetteva di sbagliare di nuovo;Non posso più fallire,quanto è vero che il mio nome è Seya Uchiha!Con una sicurezza da far paura a chiunque,concentrò il chakra nelle piante dei piedi, si alzò e senza pensarci troppo, cominciò a correre verso l'albero,con la sicurezza che quella era la volta buona...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo aver sentito le mie parole l'Uchiha si sedette e dava l'impressione di riflettere...starà riflettendo?...però con la teoria non si risolve niente ci vuole la pratica...poi si alzò e sicuro di se l'uchiha disse:Non posso più fallire,quanto è vero che il mio nome è Seya Uchiha!...ahahah...è proprio sicuro...stiamo a vedere!...e senza idugiare partì di corsa incontro all'albero...avrà capito i suoi errori?...poggiò il primo piede sull'albero,fece poi altri sette passi poi la corteccia si staccò nuovamente e il ragazzo cadde a terra...eccolo...seya hai fatto un notevole passo avanti,hai capito come dosare il chakra però devi impararer anche a mantenere stabile il flusso,infatti senza ombra di dubbio hai dosato la quantità di chakra però ad ogni passo che facevi hai aumentato la quantità e per questo la corteccia si è staccata!...quindi ora riprova a camminare sull'albero però cerca di mantenere stabile il flusso del chakra!così speravo di aver dato tutte le informazioni al ragazzo per controllare il chakra

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  10. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,Narrato

    Dopo aver fatto sette passi sull'albero Seya cadde di nuovo:Che sfortuna,almeno sono arrivato più in alto,il prossimo tentativo sarà l'ultimo,perchè io salirò in cima a questo albero!Il sensei vicino al ragazzo disse:seya hai fatto un notevole passo avanti,hai capito come dosare il chakra però devi imparare anche a mantenere stabile il flusso,infatti senza ombra di dubbio hai dosato la quantità di chakra però ad ogni passo che facevi hai aumentato la quantità e per questo la corteccia si è staccata!... Ora riprova a camminare sull'albero però cerca di mantenere stabile il flusso del chakra! Sentito questo seya replicò:Mantenere il flusso di chakra costante,umh...questo sarà più complicato,sensei mi prendo un pò di tempo per pensare a come fare!Detto questo Seya si diresse verso il lago, si risedette a terra per l'ennesima volta e iniziò a meditare.Dopo 10 minuti si alzò,fece fluire il chakra alle piante dei piedi,ricorse verso l'albero....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo avergli spiegato come fare il ragazzo disse:Mantenere il flusso di chakra costante,umh...questo sarà più complicato,sensei mi prendo un pò di tempo per pensare a come fare!e si sedette nuovamente a terra a riflettere...riflette ancora...da un certo punto di vista non è un difetto...prima di agire vuole pensare...poi dopo alcuni minuti si alzò e ancora una volta corse incontro all'albero...riuscirà a mantenere costante il flusso?...poggiò il primo piede sull'alberoe con un passo dopo l'altro stava per arrivare fino in cima,gli mancava poco più di un metro e mezzo per arrivare in cima,complimenti seya...ora arriva fino in cima e poi torna giù come meglio crei,ad ogni modo fai attenzione!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Ora fai un post dove decidi tutto tu,se riesci o meno nell'impresa,comunque sia ricorda che hai ancora difficoltà nel controllo del chakra
     
    .
  12. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,Narrato

    Seya era poco distante dalla cima dell'albero,ma all'improvviso sentì il flusso di chakra che si stava destabilizzando:Devo fare in fretta non so controllare ancora bene il chakra,sento che non reggerò ancora a lungo!Seya aumentò la velocità,arrivò giusto in tempo in cima e si aggrappò ad un ramo e cominciò ad urlare:Ci sono riuscito,sono arrivato in cima!Finalmente ci sono riuscito,ora il problema è come scendere!Seya salì sul ramo a cui era aggrappato,rimase lì per un paio di minuti,poi fece fluire il chakra nei piedi,e scese dall'albero,anche se con molta fatica,Grazie sensei Kisuke per avermi insegnato a controllare il chakra,le sarò debitore per a vita!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo era felice per essere riuscito nell'impresa e una volta a terra disse:Grazie sensei Kisuke per avermi insegnato a controllare il chakra,le sarò debitore per a vita! ...starà scherzando spero!...tsk non crederai che il tuo addestramento sia finito quì?...con calma ragazzo,non avere fretta!andai verso il lago e dissi:seguimi!una volta arrivato dissi:ascoltami bene seya,diciamo che hai capito come funziona il controllo del chakra però devi allenarti ancora da solo per avere più esperienza...quella che abbiamo appena concluso era la prima fase dell'addestramento,ora comincia la secnda che consiste nel camminare sull'acqua!ricordati che la consistenza dell'acqua è diversa da quella del legno,quindi oltre continuare a fare quello che hai fato fino ad ora dovrai inoltre adattare il chakra nelle piante dei piedi al moto dell'acqua...ora avanti fai un tentativo!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Sinceramente mi spettavo qualcosina di più nel post precedente
     
    .
  14. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,Narrato

    Seya era così contento di essere riuscito a salire in cima all'albero,ma la sua felicità venne distrutta in un'attimo dalle parole del suo sensei:tsk non crederai che il tuo addestramento sia finito quì?...con calma ragazzo,non avere fretta!seguimi!Poi si diresse verso il lago,una volta arrivato disse:Ascoltami bene seya,diciamo che hai capito come funziona il controllo del chakra però devi allenarti ancora da solo per avere più esperienza...quella che abbiamo appena concluso era la prima fase dell'addestramento,ora comincia la seconda che consiste nel camminare sull'acqua!ricordati che la consistenza dell'acqua è diversa da quella del legno,quindi oltre continuare a fare quello che hai fatto fino ad ora dovrai inoltre adattare il chakra nelle piante dei piedi al moto dell'acqua...ora avanti fai un tentativo!La seconda parte dell'allenamento,pensavo di dover camminare solo sull'albero!Allora farò un tentativo,non sarà così difficile,dovrebbe essere lo stesso procedimento che ho usato per salire in cima all'albero!Sensei tornerà a casa prima del previsto camminerò su quel lago in men che non si dica,Io sono un Uchiha niente è impossibile per me!Detto questo Seya fece fluire il chakra nelle piante dei piedi,e con sicurezza si mise a correre verso il lago.Sarà facile come bere un bicchiere d'acqua!Stupirò il sensei che mi dovrà promuovere genin tanto che sono in gamba!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo sembrò stupito al sentire di una seconda fase dell'allenamento e disse:La seconda parte dell'allenamento,pensavo di dover camminare solo sull'albero!Allora farò un tentativo,non sarà così difficile,dovrebbe essere lo stesso procedimento che ho usato per salire in cima all'albero!Sensei tornerà a casa prima del previsto camminerò su quel lago in men che non si dica,Io sono un Uchiha niente è impossibile per me!poi tentò di camminare sull'acqua ma appena poggiò i piedi sull'acqua sprofondò subito senza fare neanche un passotsk...altro che andare via prima oggi...ragazzo,ho due consihli da darti,il primo è quello di non fare affidamento sul nome che porti anzi quella sarà l'ultima cosa su cui devi fare affidamento...e il secondo consiglio che voglio darti è questo,stai tentando di camminare sull'acqua e non sul legno,come ti ho già detto,oltre al dover fare le stesse cose che facevi per camminare sul legno questa volta per camminare sull'acqua dovrai anche controllare la forma del chakra ed adattarlo al moto dell'acqua altrimenti non ci riuscirai mai!chiaro?!beh spero di si...avanti riprova! ...chissà se avrà capito?...o meglio chissà se ci riuscirà?...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
22 replies since 16/10/2010, 19:24   157 views
  Share  
.
Top