Esame Gray Hyuuga & Seya Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Apprendisti: Gray Hyuuga & Seya Uchiha
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai-Campo E
    Ora: 10.00

    Andavo verso la repubblica dei samurai,mi spettava svolgere un altro esame genin,questa volta a confronto erano uno Hyuuga ed un Uchiha,entrambi ninja di konoha ed appartenenti a due prestigiosi clan del villaggio,uno di loro,Seya Uchiha,lo conoscevo già,era Stato mio allievo durante l'addestramento nel controllo del chakra.Prima di allora andai solo tre volte nella repubblica dei samurai,una volta per il mio esame genin,una volta in missione e l'ultima volta precedente a questa andai per svolgere il mio primo esame genin in veste di sensei ad ogni modo conoscevo bene la strada per arrivarci.Una volta arrivato nella repubblica raggiunsi il campo dove era stato prefissato l'incontro tra me e i due apprendisti e dove poi si sarebbe svolto l'esame.I paesaggi della repubblica dei samurai erano stupendi,gli avevo visti diverse volte di passaggio ma ogni volta rimanevo stupito.Raggiunsi il campo E alle 09.45 circa e li aspettai l'arrivo dei ragazzi,nel frattempo osservavo il campo dove era presente un enorme fiume che passav per tutto il campo,un intero prato verde,alberi molto alti dal grosso fusto e dalla fitta chioma nei quali si poteva trovare rifuggio ed infine rocce di grosse dimensioni le quali sarebbero state utili per un momentaneo riparo,infine da un punto di vista personale era presente tutto quello che poteva essere utile,io ritenevo un campo del genere il classico campo d'addestramento e nel mentre che continuavo a pensare a cose del genere mi appoggiai al tronco i un albero,incrociai le braccia e aspettai l'arrivo dei due ragazzi...staranno per arrivare...lo spero...io arrivo sempre in anticipo per non far aspettare i altri però odio quando fanno aspettare me...

    SPOILER (click to view)
    Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io Chuunin potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Risponde prima Gray,poi Seya e poi io. Sempre in quest'ordine.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  2. .Slayer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui

    Il giorno dopo l’addestramento per il controllo del chakra, Gray si sveglio verso le 11:00.
    Che dormita ora scendo dal letto e mi preparo una bella colazione. Non appena il ragazzo si alzò, andò a lavarsi e a vestirsi, successivamente si diresse in cucina, per prepararsi una abbondante colazione. Che mangiata! ora vado un po’ ad allenarmi. Rimase ad allenarsi almeno per 4 ore senza sosta, perché sapeva che prima o poi sarebbe arrivata la lettera, che gli indicava il luogo e l’ora del suo esame per diventare genin. Direi che per oggi può bastare. Tornato a casa, Gray trova sua madre che lo aspetta impaziente sulla porta di casa. Cosa ci fai la mamma? Guarda Gray è arrivata la comunicazione ufficiale, per il tuo esame. Fantastico fammi vedere. Il ragazzo prende la busta e si fionda dentro casa, scosta una sedia dal tavolo per mettersi comodo, cercando di leggere con molta calma la comunicazione. Nel frattempo anche la madre entra in casa, si avvicina al figlio e gli chiede di spiegare anche a lei il contenuto della lettera. Ecco, all'esame parteciperemo io e un certo Seya Uchiha, l’addestramento sì terra domani alle 10.00 nella Repubblica dei Samurai-Campo E, sotto la supervisione del sensei Kisuke Momochi. Ok allora ti preparo qualcosa che oggi dovrai andare a letto molto presto perché domani sarà una giornata ancora più impegnativa di ieri. Dopo aver cenato il ragazzo va a dormire, anche se rimase all’incirca 2 ore, sveglio pensando a come farà a superare l’esame. Ormai il giovane ninja si stava lentamente appisolando, cosi decise di mettersi sotto le coperte. Il giorno dopo Gray si sveglio alle 8 si preparò in fretta, indosso la tipica divisa del suo clan, e dopo aver fatto colazione si avvio verso il luogo stabilito per l’esame. Arrivato a destinazione, il ragazzo rimase meravigliato da tanta bellezza. Questo posto e fantastico! l'ideale per un esame all'aperto. Dove sarà il Sensei? Gray si guardò in giro, ma non vedeva altro che alberi altissimi, un lunghissimo fiume e tanti grandi massi. Poi finalmente sotto ad un albero, il giovane Hyuga nota un uomo con le braccia conserte. Sara lui il sensei? Scusi, sono qui per partecipare all’esame per gli aspiranti genin, per caso è lei il sensei incaricato per supervisionare l’esame?
    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:35
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
     
    .
  3. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato.Parlato Altrui,Narrato

    Erano passati solo 2 giorni da quando Seya aveva completato il suo allenamento,e sapeva bene il giovane ninja che tra non molto sarebbe arrivata la lettera per l'esame genin.Quella mattina Si alzò di buon ora come sempre:è ora di alzarsi,devo allenarmi,tra poco tempo dovrò fare l'esame per diventare genin,devo essere in ottima forma!Seya si alzò dal letto,andò a lavarsi poi si vesti,dopo si diresse verso la cucina:Dovrei mangiare prima di andare ad allenarmi,non si combatte bene a stomaco vuoto!Dopo aver fatto colazione,si diresse verso una radura,dove da un'lato c'era una piccola foreste e dall'altra parte c'era un lago,rimase li fino all'ora di pranzo,poi sentendo i crampi allo stomaco per la fame,si diresse verso casa sua,dove trovò vicino alla sua porta una lettera:Questa...questa è proprio la lettera per l'esame di genin!Seya la raccolse ed entrò in casa velocemente,si sedette su una sedia e poi aprì la busta:Umh...il luogo in cui si terrà l'esame è la Repubblica dei Samurai-Campo E,il mio compagno sarà Gray Hyuuga,uno Hyuuga dicono che siano forti nel combattimento ravvicinato,vedremo cosa saprà fare,il mio sensei è di nuovo Kisuke Momochi,sarà un'esame molto eccitante e pieno di colpi di scena,ma l'unico che ne uscirà vincitore sarà io!Seya preparò il suo zaino,poi anche se non aveva sonno per la troppa emozione si mise a letto e si addormentò!Il giorno seguente in giovane ninja si svegliò come suo solito di buon ora,era carico ed eccitato per l'esame,si lavò e si vestì velocemente,fece una piccola colazione e schizzò fuori di casa,e si diresse verso la repubblica dei samurai.Dopo 3 ore e mezza di cammino arrivò nel luogo prestabilito per l'esame.Si guardò in torno e vide due persone vicino ad un'albero,si avvicinò e gli disse:Salve sono Seya Uchiha,e sono qui per l'esame di genin,piace di conoscervi!
    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:35
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Aspettavo l'arrivo dei due ragazzi appoggiato al tronco di un albero,non dovetti aspettare molto,il primo ragazzo ad arrivare fu lo Hyuuga appena arrivato disse:Scusi, sono qui per partecipare all’esame per gli aspiranti genin, per caso è lei il sensei incaricato per supervisionare l’esame?si sono io il tuo esaminatore,kisuke momochi di kiri!ora aspettiamo l'arrivo del tuo compagno e poi comincieremmo l'esame!dopo non molti minuti arrivo anche il secondo ragazzo,l'uchiha,che già conoscevo perchè gli feci da sensei durante l'addestramento per il controllo del chakra,l'uchiha appena arrivato disse:Salve sono Seya Uchiha,e sono qui per l'esame di genin,piace di conoscervi!supponevo si rivolgesse allo Hyuuga dato che io e lui ci conoscevamo già poi mi rivolsi ad entrambi i ragazzi e dissi:bene ragazzi,ora che siamo tutti presenti possiamo cominciare senza perdere tempo!prendete queste armi!e porsi ad entrambi i ragazzi una confezione di kunai,una di shuriken e una di carte bomba

    SPOILER (click to view)
    Kunai (Pacco da 10)

    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)
    image
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (Pacco da 5)

    image
    Questo è un normale foglietto di carta sul quale sono incise delle formule capaci di farla esplodere. Può essere attaccate anche a dei Kunai. Possono essere fatte esplodere a comando o con un Timer. L'esplosione ha un raggio di tre metri per tre e l'onda d'urto si propaga per altri due metri per due.


    Dopo avergli consegnato le armi dissi:bene ragazzi ora avete tutto quello che vi serve...però se volete ottenere la promozione dovete riuscire a rubarmi questi!così presi dalla tasca dl gilet due campanellini e gli mostrai ai due ragazzi

    SPOILER (click to view)
    image


    Poi appesi i campanelli alla cintura e dissi:questi ragazzi,sono i vosti lasciapassare per il rango genin,dovete solo rubarmeli,per riuscirci fate come volete,per rubermeli potete anche uccidermi,sempre se ci riusciate...ad ogni modo sappiate che durante il combattimento non mi tratterrò!feci una pausa,saltai all'indietro facendo un balzo di circa due metri e nel mentre dissi:forza ragazzi,muovetevi,l'esame comincia adesso!e rimasi immobile nella mia posizione ad aspettare le mosse dei ragazzi

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


     
    .
  5. .Slayer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato/narrato/pensato/parlato dal Sensei/parlato da Seya


    Si sono io il tuo esaminatore, kisuke momochi di kiri!ora aspettiamo l'arrivo del tuo compagno e poi cominceremmo l'esame! Piacere di conoscerla, io mi chiamo Gray Hyuga. Il ragazzo dopo essersi presentato si sedette su una roccia li vicino, e si mise ad aspettare insieme al sensei il suo compagno per l’esame. Chi sa in cosa consiste l’esame genin… speriamo che il mio compagno arrivi presto. Dopo qualche minuto arrivo anche l’altro ragazzo, anche lui non tardo a presentarsi. Salve sono Seya Uchiha, e sono qui per l'esame di genin, piace di conoscervi! A qua punto Gray si alzo e si presento anche al giovane Uchiha. Ciao io mi chiamo Gray Hyuga, sono sicuro che lavoreremo bene insieme. Sembra un tipo in gamba. Finite le presentazioni il sensei si rivolse verso i due ragazzi. Bene ragazzi, ora che siamo tutti presenti possiamo cominciare senza perdere tempo!prendete queste armi! Armi allora la cosa si fa seria! Il sensei diede a Gray un pacco di kunai da 10, uno da 20 di Shuriken e uno da 5 ci carte bomba. Successivamente il maestro prese dal gilet due campanellini e disse: bene ragazzi ora avete tutto quello che vi serve...però se volete ottenere la promozione dovete riuscire a rubarmi questi! Non sara facile ma ci riusciro! Successivamente il sensei appese i campanelli alla cintura e disse: questi ragazzi, sono i vosti lasciapassare per il rango genin, dovete solo rubarmeli, per riuscirci fate come volete, per rubarmeli potete anche uccidermi, sempre se ci riusciate...ad ogni modo sappiate che durante il combattimento non mi tratterrò! Indietreggio e diede il via all’esame. forza ragazzi, muovetevi, l'esame comincia adesso!
    Ok non perdiamo tempo! Gray inizio a correre verso il sensei e con molta velocità uso la tecnica:
    SPOILER (click to view)
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Vediamo cosa sa fare il sensei!
    SPOILER (click to view)
    Chakra: 33
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    kunai: 10
    shuriken: 20
    carte bomba: 5


    Edited by .Slayer. - 21/10/2010, 21:07
     
    .
  6. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,Narrato

    Il ragazzo che si trovava vicino all'esaminatore rispose alla presentazione di Seya dicendo:Ciao io mi chiamo Gray Hyuga, sono sicuro che lavoreremo bene insieme!Mi sembra abbastanza calmo,ha il sangue freddo anche in questa occasione,sarà divertente combattere al suo fianco!Dopo che i due i ragazzi finirono le presentazioni il sensei subito disse:Bene ragazzi, ora che siamo tutti presenti possiamo cominciare senza perdere tempo!prendete queste armi!Ci da delle armi proprio come in un combattimento vero,allora qui si fa sul serio,non è un combattimento amichevole,devo attaccarlo con tutte le mie forze!Il sensei diede ai ragazzi 10 kunai,20 shuriken e 5 carte bombe.In seguito il maestro estrasse dal suo gilet 2 campanelli poi esclamò:uesti ragazzi, sono i vosti lasciapassare per il rango genin, dovete solo rubarmeli, per riuscirci fate come volete, per rubarmeli potete anche uccidermi, sempre se ci riusciate...ad ogni modo sappiate che durante il combattimento non mi tratterrò!Detto questo in sensei balzò indietro e diede il via ll'incontro.Gray si precipitò a gran velocità sull'avversario e tentò di eseguire una tecnica,in quel momento Gray stava distraendo il sensei,seya sfruttò quell'occasione per fare un'attacco a sorpresa:questa è una buona opportunità,mentre viene distratto da Gray io mi porterò sulla destra e userò la tecnica dello shuriken ombra,anche se non lo colpirò,sarà impegnato ad evitare il mio attacco più quello del mio compagno che non si accorgerà che io sarò alle sue spalle per prendergli i campanelli!.Mentre il suo compagno sferrò un'attacco frontale,Seya si spostò alla destra del suo avversario e usò una tecnica poi cercò di arrivare alle spalle del suo nemico.

    Tecnica
    SPOILER (click to view)
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    SPOILER (click to view)
    Chakra:35
    Stato Fisico:ottimo
    Stato mentale:concentrato


    Equipaggiamento:
    kunai:10
    shuriken:20
    carte bombe:5
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    I ragazzi sembravano essere carichi e ponti a scatenarsi...stiamo a vedere cosa si inventeranno...ebbi la prova che ir agazzi erano pronti a scatenarsi quando vidi lo Hyuuga venirmi incontro...avanti fatti sotto e mostrami quanto desideri la promozione genin!...naturalmente la velocità del giovane ninja non era elevatissima e quasi tutti i suoi movimenti potevano quasi essere anticipati,infatti appena si avvicinò cercò di sferrare un calcio basso,ma capì le sue intenzioni immediatamente anche perchè non era la prima volta che vedevo quel taijutsu e quindi appena lo vidi mettersi in posizione saltai subito,evitando il suo calcio basso-rotante che andò a vuoto però nel frangente in cui mi trovavo in aria,l'altro ragazzo si era portato alla mia destra,appena poggiai i piedi a terra vidi l'uchiha lanciare uno shuriken...pensate di fermarmi con uno shuriken...e decisi di utilizzare la tecnica della sostituzione

    SPOILER (click to view)
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    Consumo: 1


    Mi sostituì con un pezzo di legno che si trovava vicino alla mia posizione e io andai a portarmi a circa nove metri di distanza da entrambi i ragazzi,una volta spostatomi notai che al pezzo di legno c'erano conficcati due shuriken...mmh shuriken ombra...ma quanto gli piace ai novizi questa tecnica...poi dissidopo essermi spostato:ragazzi avanti sono quì!impegnatevi di più!invitando entrambi a ritentare anche se ero soddisfatto per il lavoro di squadra che avevano fatto

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:114
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  8. .Slayer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato/narrato/pensato/parlato dal Sensei/parlato da Seya

    Il Sensei schivo con molta facilità il calcio rotante basso di Gray. E’ stato velocissimo a schivare il mio calcio, dovevo immaginarlo che non sarebbe stato facile colpirlo. In seguito il giovane Uchiha, cerco anche lui di colpire il sensei che ora si trovava sospeso in aria, usando la tecnica dello shuriken ombra, ma falli anche lui. Vediamo un po’, Kisuke è molto veloce dobbiamo cercare di prenderlo alla sprovvista, forse questo può andare bene. Intanto il sensei dopo aver schivato anche l’ultimo attacco con una sostituzione si allontana, e nel tentativo di motivare gli allievi disse: Ragazzi avanti sono quì!impegnatevi di più! Se vuole il gioco duro lo avrà! Il giovane Hyuga iniziò a correre verso un albero, e con il controllo del chakra si arrampico sul tronco, per poi nascondersi nei lunghi rami ricchi di foglie. Adesso uso questa tecnica per disorientare il sensei. Il ragazzo usò l’arte della clonazione. Bunshin No Jutsu!
    SPOILER (click to view)
    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Lo so che queste copie sono inutile, ma possono essermi utili per disorientarlo, facendole correre verso di lui, procediamo con la seconda fase. Dopo aver creato le copie e averle mandate verso il sensei, Gray sempre restando sugli alberi, iniziò a correre spostandosi da un tronco all’altro, e mentre si spostava lanciò verso il "nemico" tre shuriken. Adesso! Dopo aver lanciato gli shuriken, il ragazzo si lancio dall’albero usando l’entrata dinamica per colpirlo. Dainamikku Entorii!
    SPOILER (click to view)
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Spero di riuscire a colpirlo questa volta, ma se non ci riesco può sempre provarci il mio compagno, approfittando del fatto che lui ora è impegnato a schivare le mie mosse.
    SPOILER (click to view)
    Chakra: 30
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    kunai: 10
    shuriken: 17
    carte bomba: 5
     
    .
  9. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altrui,Narrato

    Il sensei dopo aver schivato il colpo dello Hyuuga con un salto e aver usato la tecnica della sostituzione per evitare lo shuriken ombra dell'Uchiha,si posizionò a nome metri dai ragazzie e poi disse con aria beffarda:Ragazzi avanti sono quì!impegnatevi di più!Si prende gioco di noi,ma me la dovevo aspettare la tecnica della sostituzione,era che la usasse scontato,comunque ora devo inventarmi una buona strategia per avvicinarmi forse dovrei collaborare con il mio compagno!Seya con aria seria,stava studiando il campo di combattimento,ma in quel preciso momento lo Hyuuga salì sopra un'albero ed usò la tecnica dell'arte della clonazione,mandò i cloni verso il sensei:Cloni?Non serviranno a molto,forse questo è un diversivo,cosa avrà in mente?Questa è una possibilità che sfrutterò a mio vantaggio! Lo Hyuuga dopo aver mandato avanti i suoi cloni,si spostò velocemente da un albero all'altro e tirò tre kunai verso il sensei,poi usò l'entrata dinamica:Questo è il momento di agire!Seya si spostò anche lui su un albero,ed usò la tecnica della clonazione:Bunshin No Jutsu!
    SPOILER (click to view)
    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Ora il sensei si dovrà occupare anche dei miei cloni,ora devo mettere in atto la seconda parte del mio piano!Seya mando i cloni verso il maestro,poi si spostò velocemente da un'albero all'altro,quando si trovò alle spalle del suo sensei lanciò di nuovo lo shuriken ombra.
    SPOILER (click to view)
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Questa volta non potrà usare schivarlò,ma per precauzione anche se il mio amico non ne sarà felice userò la tecnica della nube incendiaria,solo per limitare la visibilità del sensei!Seya usò anche un'altra tecnica:Kasumi Enbu no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di solito viene combinata con l'utilizzo del Katon; per creare una variante della Palla di Fuoco Suprema. Essa si sprigiona come un gas che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi dell'elemento Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco".
    Appunto poiché si mostra principalmente come un gas, la tecnica ha alte probabilità di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande per un massimo di 25metri quadrati e un’altezza di 3 metri. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    SPOILER (click to view)
    Chakra: 30
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    kunai: 10
    shuriken: 17
    carte bomba: 5

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Lo Hyuuga andò a nascondersi tramitte il controllo del chakra sopra ad un albero,vidi arrivarmi verso di me due hyuuga...quì c'è puzza di imbroglio...ad ogni mdodo togliamoci il dubbio...ero pronto a partire per attaccare i due hyuuga che vidi arrivarmi contro degli shuriken...questi sono dei cloni...l'originale sta lanciando gli shuriken...ero sicuro della mia ida perchè mi voltai e l'uchiha era immobile,successivamente schivai senza problemi i tre shuriken però poco dopo vidi arrivarmi addosso lo hyuuga,con la gamba tesa intento a colpirmi con una tecnica che non mi risultava nuova...beh almeno ha studiato un piano!...un attimo prima che la tecnica taijutsu dello hyuuga mi colpisse,mi spostai ad una velocità elevata verso la mia destra dicendo:questa è un ottima tecnica,ma bisogna capire quando è il caso di usarla!dissi al ragazzo,quella tecnica era un ottima tecnica,ma d'altronde in un ampio spazio come un campo d'addestramento,con un avversario molto più forte di loro che oltretutto era libero di muoversi come voleva,non era il caso di utilizzare quella tecnica poi dopo mi voltai in cerca dell'uchiha ma questi era sparito...anche lui...poi vidi arrivarmi contro due seya...mmh bene...non ha tratto esperienza da quello che può aver visto poco fa...poi vidi arrivarmi conto uno shuriken...ci risiamo...la solita strategia...era ovvio che se arrivavano degli shuriken e l'altro ragazzo aveva appena utilizzato un jutsu e al momento era fermo,i due seya erano dei cloni e che il vero seya era nascosto e cercava di attaccarmi,così schivai saltando verso l'alto,facendo passare lo shuriken sotto le mie gambe e facendolo proseguire per la sua traiettoria,quando poi sentì un certo odore che mi era familiaretsk,cari ragazzi cominciamo a fare sul serio,come volete!l'odore era quello della nube incendiaria,una delle tecniche che utilizzo maggiormente e quell'odore non mi risultava nuovo,così c'erano due possibilità o voleva mandarmi contro una palla di fuoco oppure voleva farmi inalare il gas,ma visto che l'odore mi era già arrivato al naso la soluzione più plausibile era la seconda,di conseguenza agiì a modo mio,trattenni il respiro,utilizzai la kirigakure no jutsu

    SPOILER (click to view)
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    image
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per cento metri quadrati ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2


    Nel frattempo che la nebbia si espandeva io correvo verso il fiume,sempre trattenendo il respiro,nel momento in cui mi trovavo di fronte al fiume la nebbia ormai bloccava la visuale,avevo ottenuto quello che volevo,impedirgli di vedere dove andavo,sciolsi la tecnica del velo di nebbia e prima che la nebbia si diradasse mi tuffai nel fiume,andai sul fondo dove loro non potevano vedermi visto che la supeficie del fiume era sporca,volevo mettergli alla prova,io potevo respirare sott'acqua quanto volevo ma ovviamente non lo sapevano,loro avrebbero dovuto cercarmi e io sott'acqua ero al riparo dal fuoco e dal gas...bel piano ragazzi...ora cosa farete?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:112
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri

     
    .
  11. .Slayer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato/narrato/pensato/parlato dal Sensei/parlato da Seya

    Il sensei non cadde nell’inganno dei cloni, e dopo aver schivato gli shuriken, si sposto a destra evitando l’attacco di Gray. Cosa? E’ stato velocissimo a schivare i miei attacchi. Questa è un ottima tecnica, ma bisogna capire quando è il caso di usarla! Non è andata come speravo. Dopo l’attacco del giovane Hyuga, ne approfittò anche l’Uchiha mandando a sua volta due copie di se verso il sensei per poi colpirlo con la tecnica dello shuriken d'ombra. Forse può farcela. Ma Kisuke salto in alto cosi da farsi passare gli shuriken sotto i piedi. Uau che agilità, mi sto rendendo conto che prendere quei campanelli non sarà un impresa facile. Anche se il sensei aveva schivato l’attacco del secondo ragazzo, questo non si perse d’animo e uso la tecnica della nube incendiaria. Accidenti, non devo respirare quel gas… ma cosa gli passa per la testa a Seya! Nel tentativo di evitare di respirare il gas, Gray cerca rifuggo su un albero molto alto che si trova a pochi metri da lui. Speriamo di non aver respirato il gas. Tsk,cari ragazzi cominciamo a fare sul serio,come volete! Il maestro non mi sembra in difficoltà, resterò qui per un po’ vediamo cosa si inventa per contrastare il gas di Seya. Come aveva immaginato Gray, Kisuke non rimase immobile dinanzi a quella tecnica. Cose tutta questa nebbia non vedo più niente. Il sensei per seminare i due ragazzi uso la tecnica del velo di nebbia. Questa tecnica mi sembra di conoscerla se non sbaglio è la tecnica del velo di nebbia, non capisco cosa ha in mente. Dopo qualche minuto la nebbia si disperse e del maestro non rimase nessuna traccia. Ecco cosa voleva fare, adesso dove si sarà nascosto? Visto che il gas di Seya è ancora nell’aria, l’unica soluzione plausibile è quella di spostarmi saltando da un albero ad un altro, sperando che il gas non mi raggiunga. In teoria il gas si propaga fino a tre metri d’altezza, quindi penso che sugli alberi sono al sicuro e da questa altezza posso cercare anche il sensei. Il giovane ninja spostandosi da un albero all’altro iniziò a cercarlo, passarono diversi minuti, ma il maestro sembrava sparito nel nulla. Ma dove si sarà cacciato, ormai saranno passati diversi minuti da quando ho iniziato le ricerche, basta ora mi siedo e provo a ragionare. Il giovane Hyuga si sedette su un ramo nascondendosi nella folta chioma dell’albero. Allora, ho guardato in tutti i posti dove potrebbe essersi nascosto, non penso che si sia allontanato molto da qui. Il giovane ormai si trovava in un’evidente difficoltà. Ripensandoci bene c’è un posto che non ho ancora perlustrato, se non sbaglio il sensei quando si è presentata ha detto di chiamarsi Kisuke Momochi, ma ha aggiunto un particolare importante, ovvero ha detto di essere di Kiri… all’accademia ninja ci dissero che gli abitanti di Kiri possono possedere la fusione acquatica, con il quale possono respirare anche sott’acqua. Se le mie supposizioni sono esatte l’unico posto dove può sfruttare la sua abilità è il lago. Ma se si trova nel lago come l'attacco? Se mi tuffo anch’io avrei la peggio contro di lui, potrei lanciare degli shuricen, ma andrei alla cieca poiché l’acqua del lago è sporca. L’unica cosa che posso fare e cercare di farlo uscire di sua spontanea volontà. Proviamo in questo modo. Il ragazzo seguendo le sue supposizioni si sposta saltando sugli alberi verso il lago. Proviamo a farlo uscire allo scoperto, cosi Seya potrà intervenire senza problemi. Gray tentando di far uscire allo scoperto il maestro usa la tecnica dello shuriken d'ombra verso l’acqua.
    Kage Shuriken no Jutsu! Poi lancia altri tre shuriken.
    SPOILER (click to view)
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Vediamo se ho ragione.

    SPOILER (click to view)
    Chakra: 28
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Perplesso

    Equipaggiamento:
    kunai: 10
    shuriken: 12
    carte bomba: 5

     
    .
  12. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato.Parlato Sensei,Parlato Gray

    Dopo aver schivato l'attacco dello Hyuuga con molta facilità e con un sorriso disse:Questa è un ottima tecnica, ma bisogna capire quando è il caso di usarla!Dopo aver pronunciato queste parole si accorse dell'attacco di Seya,se lo fece passare tra le gambe:Maledizione ha schivato di nuovo il mio attacco,è più agile e veloce di quanto pensassi,voglio vedere come contrasta la mia nube incendiaria...No mi sono dimenticato di Gray,spero stia bene e in gamba,solo che non riesco a comunicare con lui per attuare un piano insieme al lui!kisuke quando sentì il gas provocato dalla tecnica di Seya,usò il velo di nebbia che nascose i suoi movimenti ai due ragazzi:Cos'è questa nebbia,non può essere una coincidenza,sarà una tecnica del sensei vuole limitare la nostra visibilità per nascondersi,le cose si fanno interessanti,devo stare attento non so la sua posizione devo cominciare a cercarlo!Seya cominciò a saltare da un'albero all'altro e si guarda intorno,solo che dopo una decina di minuti si fermo su un ramo con aria preoccupata:Non lo trovo,sicuramente nella foresta non c'è lo perlustrata tutta...l'unico posto che non ho controllato è il lago,Kisuke è un ninja di Kiri,l'acqua dovrebbe essere il suo elemento,ricordo che i ninja di quel villaggio possono respirare sott'acqua,molto astuto nascondersi li,anche perchè la superficie e sporca e non si vede quello che c'è sotto,non posso attaccare alla cieca sperando di colpirlo,mi serve un'idea,per prima cosa devo farlo uscire da li!Seua si diresse verso il lago,sempre stando su un'albero,attaccò due carte bombe su due shuriken e poi usò la tecnica dello shuriken ombra:Kage Shuriken no Jutsu!
    SPOILER (click to view)
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Ho messo due carte bombe su gli shuriken,ci dovrebbe essere una grande esplosione,con questo dovrebbe uscire...Ma quello cos' è uno shuriken,ma non è mio,forse e di Gray!Seya vide dirigersi verso il lago uno shuriken,ma non era il suo allora capì che ra di Gray,scoprì così la sua posizione allora decise di mandargli un messaggio,attacco un bigliettino a un kunai e lo tirò nella direzione del suo compagno,sperando che gli arrivi:Ho scritto quel bigliettino dicendogli di venire al più presto dove mi trovavo,solo che non so neanche io dove sono,con il suo aiuto forse possiamo escogitare un buon piano per prendere i campanelli al sensei,avrei una mezza idea di usare l'illusione demoniaca quando il maestro uscirà dal lago per dare modo a Gray di colpirlo!Seya era agitato non aveva molte possibilità di battere il sensei da solo,aveva bisogno della collaborazione del suo compagno...
    SPOILER (click to view)
    Chakra: 28
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    kunai: 9
    shuriken: 13
    carte bomba: 3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo nascosto sul fondo del fiume,per me non era un problema stare nascosto sott'acqua,avrei potuto respirare sott'acqua quanto avrei voluto ma naturalemente i due apprendisti non ne sapevano nulla...voglio proprio vedere cosa si inventeranno...la mia posizione ai ragazzi era sconosciuta e vista la superficie dell'acqua che era molto sporca,era impossibile per loro trovare la mia posizione visto che il fiume percorreva tutto il campo...non mi troveranno mai!...quando ad un certo punto sentì solo il rumore di un esplosione che non mi danneggiò minimamente dato che mi trovavo sott'acqua e sopratutto intuì che si trovava lontano da me...staranno cercando di stanarmi?!...cosi decisi di continuare a mettergli alla prova e utilizzai la tecnica superiore della moltiplicazione

    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento di base metallica fuori dai rotoli dell'originale, escludendo tutto ciò che funziona col Chakra. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare tecniche utilizzando il Chakra dell'originale.
    [Massimo Copie: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16]
    Consumo: 8


    Creai due copie identiche a me,una la feci uscire dall'acqua mentre l'altra la tenni affianco a me ed entrambe continuammo a rimanere sott'acqua,poi alla copia che era ormai fuori dall'acqua feci dire le seguenti parole:rendetevi conto di quello che avete appena fatto,avete attacato alla cieca...durante una missione tutto questo vi sarebbe potuto costare caro,avreste potuto coinvolgere e ferire degli innocenti!feci estrarre la katana alla copia e gli feci dire con tono gelido:bene ora sappiate che non mi tratterrò sul serio!fatevi valere oppure vi taglio a fettine!e dopo che la mia copia fuori dall'acqua aveva detto quelle parole,io me la ridevo...voglio proprio vedere che faranno adesso...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:106
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    SPOILER (click to view)
    Vorrei proprio sapere come potete essere a conoscenza di una abilità innata segreta di kiri e oltretutto gray sa anche che si chiama fuione acquatica...in un accademia non insegano le abilità innate degli altri villaggi sopratutto se sono segrete e inoltre in questo gdr si può conoscere qualcosa solo se la si è vista di persona oppure se vi è stata raccontata da un pg e non da npg inventati...Sharingan leggi bene la descrizione delle carte bomba si possono attaccare ai kunai non agli shuriken,anche con un pò di logica dovresti capirlo che è scomodo attaccare una carta bomba ad uno shuriken!
     
    .
  14. .Slayer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato/narrato/pensato/parlato dal Sensei/parlato da Seya

    Dopo che Gray lanciò lo shuriken, vide arrivare verso di lui un kunai che si va a conficcare sul tronco dell’albero proprio affianco a lui. Un attacco? Il ragazzo si avvicina al kunai, lo sfila dalla corteccia e ci trova un bigliettino mandatogli da Seya. Il messaggio dice di andare al più presto vicino Seya, ma dove si trova ora? Ormai lo shuriken lanciato da Gray era arrivato a destinazione. Ho sbagliato il sensei non si trovava li ho solo perso cinque shuriken, ora provo a uscire allo scoperto cosi da farmi raggiungere da Seya, e cercare insieme il maestro. Gray scende dall’albero, nascondendosi dietro una roccia. Usando la Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso.
    Bikou Ninjutsu!
    SPOILER (click to view)
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: 1

    Se Seya mi ha visto scendere saprà dove mi trovo, speriamo bene. Rendetevi conto di quello che avete appena fatto, avete attaccato alla cieca... durante una missione tutto questo vi sarebbe potuto costare caro, avreste potuto coinvolgere e ferire degli innocenti! Ma questo è il sensei, ha ragione non ci avevo proprio pensato, ho ancora molto da imparare, comunque è uscito allo scoperto, vediamo dove si trova. Il ragazzo si alzo un po’, quel tanto che bastava per riuscire a vedere il sensei. Il sensei ha estratto la katana, penso che non ha intenzione di scappare ancora per molto. Infatti, poco dopo si sente urlare: Bene ora sappiate che non mi tratterrò sul serio!fatevi valere oppure vi taglio a fettine! Non mi sbagliavo questo ci vuole fare fuori! Il ragazzo rimase nascosto dietro la roccia per un paio di minuti, pensando seriamente che il sensei volesse ucciderlo. Quando si fu calmato, il giovane Hyuga cerco di pensare a una nuova strategia. Forse se riuscissi a collaborare con Seya, potremmo cercare di prendere i campanelli con piani più elaborati e meno individuali. Mi è venuta un idea. Gray prese un kunai e come se fosse un penna inizio a incidere sulla roccia un messaggio per il compagno. Il messaggio dice dobbiamo attaccare il sensei nello stesso momento, attendi il mio segnale per attaccarlo, il segnale sarà un esplosione. Speriamo che mi ha visto scrivere. Successivamente il giovane Hyuga cerca di portarsi dietro al maestro cercando di non farsi notare, arrivato alle spalle di Kisuke, Gray pende un kunai gli avvolge una carta bomba intorno e lo lancia verso il sensei. Adesso appena esplode mi lancio verso di lui attaccandolo usando il Turbine. Senpuu!
    SPOILER (click to view)
    Senpuu - Turbine
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Cercando di colpirlo sul petto. Sperando che Seya abbia letto il messaggio.
    SPOILER (click to view)
    Chakra: 25
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:

    kunai: 9
    shuriken: 12
    carte bomba: 4
     
    .
  15. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Sensei,Parlato Gray,Narrato

    Seya Dopo aver visto il suo attacco fallire miseramente,vide uscire dall'acqua il sensei che disse:Rendetevi conto di quello che avete appena fatto, avete attaccato alla cieca... durante una missione tutto questo vi sarebbe potuto costare caro, avreste potuto coinvolgere e ferire degli innocenti!Ha ragione,a questo non avevo pensato,non ho riflettuto su le conseguenze che avrebbe avuto il mio attacco,ho solo pensato al sensei e a come stanarlo,sono un incosciente!Seya perplesso non sapeva cosa fare,poi vide Gray scendere da un'albero e nascondersi dietro una pietraMa quello è Gray,lo avrà ricevuto il mio messaggio,devo andargli incontro!Ma...cosa sta facendo con il kunai? Seya vide Gray prendere un kunai e scrivere qualcosa sulla rocciaForse sta scivendo un messaggio per me,devo andare a controllare!In quel momento il sensei urlando disse:Bene ora sappiate che non mi tratterrò sul serio!fatevi valere oppure vi taglio a fettine!Cosa questo ci vuole uccidere,devo sbrigarmi ad andare da Gray!Ma dove va?Mentre Seya si diriggeva verso la roccia il suo compagno si allontanava e si portava alle spalle del sensei.Quando il giovane Uchiha arrivò alla roccia,c'era inciso un messaggio dove c'era scritto che i due ragazzi dovevano attaccare il sensei nello stesso momento,e che il segnale era un'esplosione:Allora e questo il piano,mi sembra un pò azzardato ma è l'unica cosa che possiamo fare al momento!Seya sentì un esplosione,uscì allo scopervo e vide Gray partire all'attacco:Questo è il momento,ci devo riuscire!Seya provò un attacco frontale con la tecnica dell'entrata dinamica:Dainamikku Entorii!
    SPOILER (click to view)
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Speriamo bene,e che la fortuna sia dalla mia parte!
    SPOILER (click to view)
    Chakra: 26
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    kunai: 9
    shuriken: 13
    carte bomba: 3

     
    .
24 replies since 20/10/2010, 18:47   423 views
  Share  
.
Top