Missione Kisuke Momochi & Danzou Natsuhi

livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Emessa da: Kirigakure
    Missione a Servizio di: Amegakure No Sato
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Kisuke Momochi & Danzou Natsuhi
    Luogo d'Incontro: porta nord di Kirigakure
    Appuntamento alle Ore: 08.00

    Benvenuti giovani Shinobi, quest'oggi v'aspetta una missione assai difficile. Un Chuunin di Amegakure No Sato sta ultimamente componendo un'organizzazione di Shinobi del luogo; che si dissociano dall'attuale capo villaggio. Le sue paure sono che costui è intenzionato ad effettuare un colpo di stato e temiamo dunque il peggio per la stabilità dei paesi minori se esso dovesse avere successo. Il capo villaggio ci ha offerto numerosi servizi nel caso in cui voi compiate con successo la vostra missione. Dovrete dunque, senz'alcun indugio uccidere l'indiziato, di nome Yashino, media statura e capelli biondi. L'organizzazione si chiama "Kuroi No Tenshi", cercate informazioni su di essa all'interno di Ame per compiere la vostra missione e fate in modo che cessi d'esistere. E' composta dal suo leader ed una decina di Genin; non affrontate dunque l'organizzazione al completo o non avrete scampo; dovrete fare un attacco a sorpresa, istantaneo. Uccidete il leader innanzitutto, se muoiono anche un paio di Genin è meglio ancora.
    Buona fortuna Shinobi.

    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    - Inizia Kisuke e poi Danzou.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Una volta ottenuta la promozione a chunin continuai a tenermi in allenamento e svolsi diversi addestramenti ed esami in veste di sensei,poi una volta terminato l'esame di selezione dei chunin feci rischiesta e svolsi l'addestramento per apprendere la tecnica del richiamo,ero particolarmente felice,avevo raggiunto diversi obbiettivi in un lasso di tempo decisamente breve,ma ad ogni modo qualcosa mi mancava,fare una missione,si era da parecchio tempo che non andavo sul campo di battaglia...è da un pò che non vado in missione...il mizukage non mi ha ancora convocato dopo la fine dell'esame chunin...
    Da quel giorno non ne passarono molti e quasi sembrava un caso ma venni convocato al palazzo del mizukage...andrò subito da lui!...così feci,erano circa le 19.00 e andai dal mizukage,una volta arrivato al palazzo chiesi ai ninja poste di guardia all'entrata:il mizukage è dentro?una di loro rispose:si vai pure!grazie mille!così entrai nel palazzo e salì al piano superiore,bussai alla porta dell'ufficio e sentì:avanti!aprì la porta ed entrai,il mizukage stava seduto sulla sua poltrona,alla sua vista feci un inchino e dissi:buonasera mizukage-sama,ho saputo che mi voleva vedere e sono venuto subito!hai fatto bene kisuke,oggi ti ho convocato sia per farti i complimenti per la tua promozione a chunin e sensei!grazie per i complimenti,mi faceva particolarmente piacere ricevere i complimenti del mizukage anche se ripensando al torneo non è andata come volevo,poi il mizukage continuò il suo discorso,
    nonostante tutto ho notato che sei un bel pò che non entri in azione sul serio,e data la tua promozione ho deciso di affidarti un compito della massima importanza,una missione di livello B!mi porse una pergamena dicendo:qui ci sono tutte le informazioni per la missione,fai attenzione,non sarà semplice quindi fai molta attenzione!ora vai e riposati perchè domani dovrai svegliarti presto!va bene mizukage-sama!prima di andarmene feci un inchino e dissi:tolgo il disturbo!e me ne andai,tornai a casa che erano le 20.40 circa,cenai e andai a letto,mi sdraiai e li decisi di aprire la pergamena
    CITAZIONE
    Missione Emessa da: Kirigakure
    Missione a Servizio di: Amegakure No Sato
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Kisuke Momochi & Danzou Natsuhi
    Luogo d'Incontro: porta nord di Kirigakure
    Appuntamento alle Ore: 08.00

    Benvenuti giovani Shinobi, quest'oggi v'aspetta una missione assai difficile. Un Chuunin di Amegakure No Sato sta ultimamente componendo un'organizzazione di Shinobi del luogo; che si dissociano dall'attuale capo villaggio. Le sue paure sono che costui è intenzionato ad effettuare un colpo di stato e temiamo dunque il peggio per la stabilità dei paesi minori se esso dovesse avere successo. Il capo villaggio ci ha offerto numerosi servizi nel caso in cui voi compiate con successo la vostra missione. Dovrete dunque, senz'alcun indugio uccidere l'indiziato, di nome Yashino, media statura e capelli biondi. L'organizzazione si chiama "Kuroi No Tenshi", cercate informazioni su di essa all'interno di Ame per compiere la vostra missione e fate in modo che cessi d'esistere. E' composta dal suo leader ed una decina di Genin; non affrontate dunque l'organizzazione al completo o non avrete scampo; dovrete fare un attacco a sorpresa, istantaneo. Uccidete il leader innanzitutto, se muoiono anche un paio di Genin è meglio ancora.
    Buona fortuna Shinobi.

    Una volta letto il contenuto,rimasi sbalordito,ero particolarmente eccitato all'idea di dover svolgere una missione del genere dove avrei potuto utilizzare le nuove tecniche apprese...non vedo l'ora che sia domani!...mi addormentai e l'indomani alle 6.45 circa ero sveglio,mi alzai,andai a fare la doccia,mi vesti e andai a mangiare un boccone di sotto,poi presi mi infilai il gilet di kiri e presi tutta la mia attrezzatura,le lame nascoste,la wakizashi,la katana che misi in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra,ultimamente mi stavo allenando portando la spada dietro la schiena ed infine la borsa che attaccai alla cintura.
    Uscì di casa alle 7.20 circa,l'appuntamento era alla porta nord di kiri,casa mia si trovava a sud di kiri però anche camminando in 20-25 minuti sarei arrivato a destinazione,infatti arrivai sul posto che erano le 7.45 circa e durante il tragitto pensavo...chissà come sarà il mio compagno di squadra...spero sia uno con cui potrò andare d'accordo,sia un tipo affidabile e sia un ottimo compagno di squadra!...e la missione sarà complicata senza dubbio!mi interrogavo su come sarebbe stata la missione e il mio compagno e una volta alla pota nord aspettai l'arrivo del mio compagno...mancano quindici minuti...non manca molto all'ora dell'appuntamento...arriverà a momenti...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:6
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,ditro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena poco più in alto della cintura
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  3. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri.

    Altra donna, altro giorno. Oramai era questa la filosofia di vita dello Shinobi di Kiri. Dalla carne più giovane provata qualche giorno prima era infatti passato ad una signora che sarebbe potuta essere anche sua madre. Già, di bordelli a Kirigakure ve ne erano a bizzeffe e nonostante non avesse scelto, come nel caso del giorno prima dell'addestramento fatto per la Kuchiyose, materia innocente e fresca quanto costosa; doveva ammettere che anche il maturo aveva il suo perché. Sicuramente donne del genere avevano più esperienza e ciò le rendeva, oltre che più economiche, anche capaci di rendere una noiosa serata di pioggia un vero evento. Poi qualcuno bussò, interrompendo i sogni del ventiquattrenne di Kirigakure che nel letto lasciò l'addormentata donna sul letto. Solo ora che s'era alzato ebbe il tempo d'osservarla con più attenzione; visto che fra un bicchiere di sakè e l'altro era abbastanza difficile. Era una donna sui quaranta; in forma e mora dai capelli lisci. Non ebbe il tempo di vedere altro poiché l'addetto alle consegne bussò con maggiore intensità e ciò indusse il Chuunin ad aprire bruscamente oltre che fulminare con uno sguardo il ragazzo; che come l'altro giorno vide chiaramente più in fondo alla casa una donna nuda fra le lenzuola; ma almeno questa volta non aveva visto una quattordicenne. Danzou non si curò dello sguardo dello sconosciuto, strappandogli la lettera da mano e richiudendo la porta. Poi appoggiò la lettera su un tavolino; giusto il tempo di vestirsi per poi andare a controllare il suo equipaggiamento.
    Filo, Wakizashi, Rotolo... Si sembra che ho tutto, direi che posso andare.
    S'incamminò poi verso l'uscita afferrando all'ultimo il rotolo contenente la traccia della missione. Lo aprì mentre che uscì di casa, lasciando la porta aperta in modo che la donna potesse uscire. Non l'aveva pagata visto che nella poca lucidità aveva capito che il primo giro con costei era di prova.
    Vediamo cosa mi ha dato oggi il Mizukage..
    Oramai neppure per lui portava particolare rispetto; differentemente dal passato quando si sarebbe anche sacrificato per costui; ma alla fine il Mizukage non l'aveva mai neppure visto se non sui manifesti, e sopratutto il Mizukage quella notte non c'era. Quella notte che aveva azzerato la sua vita. Era uno dei pochi temi che gli conferiva ancora delle emozioni, quindi si limitò a mordersi il labbro inferiore per poi dedicare la propria attenzione al testo della missione.
    CITAZIONE
    Benvenuti giovani Shinobi, quest'oggi v'aspetta una missione assai difficile. Un Chuunin di Amegakure No Sato sta ultimamente componendo un'organizzazione di Shinobi del luogo; che si dissociano dall'attuale capo villaggio. Le sue paure sono che costui è intenzionato ad effettuare un colpo di stato e temiamo dunque il peggio per la stabilità dei paesi minori se esso dovesse avere successo. Il capo villaggio ci ha offerto numerosi servizi nel caso in cui voi compiate con successo la vostra missione. Dovrete dunque, senz'alcun indugio uccidere l'indiziato, di nome Yashino, media statura e capelli biondi. L'organizzazione si chiama "Kuroi No Tenshi", cercate informazioni su di essa all'interno di Ame per compiere la vostra missione e fate in modo che cessi d'esistere. E' composta dal suo leader ed una decina di Genin; non affrontate dunque l'organizzazione al completo o non avrete scampo; dovrete fare un attacco a sorpresa, istantaneo. Uccidete il leader innanzitutto, se muoiono anche un paio di Genin è meglio ancora.
    Buona fortuna Shinobi.

    Sembra qualcosa di serio, meglio così, ho decisamente bisogno di missioni di quest'intensità se voglio migliorare e salire di grado.
    Fu l'unico pensiero riguardante la missione mentre che stava ora avanzando verso la porta nord di Kirigakure dove avrebbe trovato il proprio compagno di missione; e quando lo vide gli balzò in mente l'immagine di Kensei Urahara.
    Un altro bambino prodigio? Anzi vedendolo meglio questo ragazzo sicuramente ha raggiunto la maggiore età. Ma non gli do vent'anni, ed io ne ho ventiquattro.
    Il coprifronte di Kiri, la sua veste; sguardo concentrato e combattivo: Senza dubbio era Kisuke Momochi, il suo compagno quest'oggi.
    Kisuke Momochi se non erro; l'ho letto di striscio mentre che osservavo la traccia. Vedremo come va; è la mia prima missione seria, di livello B.
    Danzou s'avvicinò al ragazzo, scrutandolo con attenzione.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 130

    Equipaggiamento
    Borsa: 20m Filo Metallico
    Fodero: Wakizashi
    Rotolo: Fuuma Shuriken

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Aspettavo l'arrivo del mio compagno e pensieri riguardanti la sua identità mi martellavano la testa...Danzou Natsuhi...chi sarà?...è di kiri però non lo conosco!...sapevo che era un ninja di kiri ma il nome mi suonava completamente nuovo però non si fece aspettare molto,infatti arrivò alla porta nord di kiri pochi minuti dopo di me,si avvicinò e cominciò a fissarmi senza dire una parola,inizialmente non avevo certezza che si trattasse di danzou però non ci misi molto ad averne la certezza,portava il coprifronte di kiri e dato che alla porta nord c'eravamo solo io e lui a quell'ora era ovvio che si trattasse del mio compagno,il ragazzo mi guardava con attenzione...vorrà mettermi in soggezione!...mi rivolsi a lui dicendohey che hai da guardare?tu sei Danzou Natsuhi vero?il mio compagno di missione!feci una pausa,mi gurdai intorno e mi grattai la fronte e poi finì dicendo:io sono Kisuke Momochi e sarò il tuo compagno di missione!il ragazzo sembrava essere più grande di me,io avevo appena 19 anni mentre lui embrava averne non molti più di venti,gli avrei dato dai 20 ai 25,inoltre all'apparenza sembrava essere un tipo silenzioso,che prima di agire ci pensava su per essere sicuro dell'esito delle proprie azioni se si trattava di un tipo del genere era quello che faceva per me,avri potuto collaborare benissimo con un ninja del genere,ogni mia azione in combattimento era pensata,per non correre rischi pensavo sempre a ogni possibile conseguenza...tutti insegnamenti di mio paddre...inoltre io sono il classico ninja che si muove nell'ombra e prima che il nemico si accorga della mia presenza ha la gola squarciata...oltre a tutto questo avveo altri pensieri strani forse erchè ero troppo eccitato all'idea di una missione del genere e questo mi faceva immaginare un sacco di cose,come dei nemici morti,vari combattimenti poi cercai di calmarmi anche perchè l'euforia in missione era una cosa in più che non portava consiglio...mah...io voglio solo svolgere il mio dovere e portare la pelle a casa!...tutti quesi pensieri ovviamente girarono nelle mia testa in pochi secondi,quando poi tornai con la testa a quello che dovevo fare e dissi:bene danzou,se hai letto la missiva del mizukage sicuramente avrai capito cosa comporterà questa missione!ora quello che rimaneva da fare era raggiungere amegakure e durante il viaggio trovare informazioni sull'organizzazione Kuroi No Tenshi e pensare cosa fare e come agire,allora danzou,hai idea di come agire?io sono dell'idea di cominciare il nostro viaggio verso amegakure e durante il viaggio raccogliere informazioni e di conseguenza pensare a cosa fare!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:6
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,ditro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena poco più in alto della cintura
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri

     
    .
  5. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzou si sentì quasi a disagio quando vide quel ragazzo letteralmente scoppiare, era totalmente eccitato, evidentemente era anche la sua prima missione di livello B.
    Dannazione un po di autocontrollo, siamo Shinobi non ragazzini che se lo sentono venir preso in mano per la prima volta.
    Pensò quasi indignato Danzou, che si limitò ad ascoltare il ragazzo.
    hey che hai da guardare?tu sei Danzou Natsuhi vero?il mio compagno di missione!
    Il suo sgomento aumentava ed i dubbi sull'affidabilità di quel ragazzo aumentavano.
    Che intuizione, si vede che sei uno Shinobi.
    Tutte le risposte secche rimanevano al momento in testa allo Shinobi, che voleva evitare di alimentare eventuali attriti; di certo non era la miglior cosa mostrarsi subito ostili visto la delicatezza della missione.
    bene danzou,se hai letto la missiva del mizukage sicuramente avrai capito cosa comporterà questa missione!
    Danzou si trattenne dal piegarsi e battere le mani all'impazzata; sarebbe stato il miglior modo per far credere al ragazzo di condividere il suo medesimo entusiasmo; ma non era proprio di sua indole quindi fece scena muta e rimase immobile.
    allora danzou,hai idea di come agire?io sono dell'idea di cominciare il nostro viaggio verso amegakure e durante il viaggio raccogliere informazioni e di conseguenza pensare a cosa fare!
    Il discorso del ragazzo lo costrinse a mantenere dentro di se una grossa risata; quindi rimase immobile e contò fino a dieci prima di rispondere.
    Piano ed intuizione da vero Shinobi, complimenti.
    Con un cenno della testa invitò il compagno a seguirlo, nonostante la coda dell'occhio vegliasse costantemente su di lui; non bastava essere di Kiri per guadagnarsi la sua fiducia; nemmeno il Mizukage ne godeva.
    Stanotte lo porto in un bordello, io personalmente non ho assolutamente voglia d'addomesticarlo.
    Presa questa decisione, Danzou si mise in marcia uscendo dalle porte di Kiri.
    Riuscirà a starmi dietro? Alla fine è un Chuunin, non dovrebbe avere problemi.
    Senza farsi ulteriori scrupoli Danzou fece un salto verso l'alto mettendo i piedi su un grosso tronco d'un albero; per poi da li darsi lo slancio verso la boscaglia che portava verso il porto, in direzione Ovest. Poi parlò, dando per scontato che il compagno l'avesse raggiunto.
    Il viaggio non è certamente breve; dovremo passare una notte al centro del paese del fuoco, presso Konohagakure. Eviteremo Otogakure grazie alla nave; varcare i confini di due paesi ci farebbe perdere troppo e tempo e potrebbe complicare lo svolgersi della nostra missione.
    Detto ciò si concentrò a tenere costante il ritmo, in modo da arrivare al porto quanto prima.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 130

    Equipaggiamento
    Borsa: 20m Filo Metallico
    Fodero: Wakizashi
    Rotolo: Fuuma Shuriken
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Esponevo i miei pensieri al mio compagno,ma questi quasi sembrava prendermi in giro,ogni cosa che dicevo al sua espressione anche se forzatamente controllata lasciava sfuggire qualcosa...questo mi prende in giro per caso?...ascoltava le mie parole e basta senza neanche annuire come segno di conferma,aveva solo quella strana espressione sul viso...non sarà mica muto...poi quasi miracolsamente parlò,le prime parole che sentì dirgli furono:Piano ed intuizione da vero Shinobi, complimenti.in risposta alla mia esposizione della prima parte del piano ovviamente in breve sintesi,ma quando sentì quelle parole sembravano ancora di più una presa in giro...è proprio vero l'apparenza inganna...non è come me!...inizialmente non mi sembrò molto collaboratore poi parlò nuovamente:Il viaggio non è certamente breve; dovremo passare una notte al centro del paese del fuoco, presso Konohagakure. Eviteremo Otogakure grazie alla nave; varcare i confini di due paesi ci farebbe perdere troppo e tempo e potrebbe complicare lo svolgersi della nostra missione....wow miracolo ha parlato nuovamente...pensai ironicamente...certo che se la tira qusto quì eh...pensa di avere più esperienza di me solo perchè è più grande...sarà uno di quelli che fa tanto il figo per la strada ma una volta sul campo di battaglia trema appena vede il sangue...mah dai meglio non pensare certe cose...è il mio compagno di missione e devo collaborare con lui...poi saltò su un albero e si diresse verso il porto,ti seguo!e anche io,tramite il controllo del chakra saltai su un albero e continuai a seguirlo per tutto il tragitto,non ci impiegammo molto a raggiungere il porto,anche se andavamo più lentamente rispetto alla mia velocità abituale...starà andando più lentamente per me?...cosa crede che non rieso a stargli dietro?...durante il tragitto tra la porta nord di kiri e il porto,la mia euforia e l'adrenalina arrivarono quasi ad azzerarsi,lasciando spazio al solito kisuke freddo e impassibile,che forse il mio compagno non vide inizialmente a causa dell'euforia,arrivammo al porto ed eravammo giusto i tempo per prendere l'ultima nave diretta a konoha...che fortuna...ci vorranno un pò di giorni per arrivare a destinazione!...poi operò presi una decisione,afferrai il mio compagno per un braccio,bloccandolo,e dissi:spero di lavorare bene con te,a ogni modo sappi che non ho bisogno di una balia,non sei il mio compagno di missione per questo!...spero sia chiaro?!volevo mettere in chiaro le cose,non mi piaceva essere guardato in un certo modo...ho svolto diverse missioni tutte con impassibilità e competenza e non mi piace essere visto come un bambino dell'accademia...una volta detto questo superai il mio compagno e dopo aver pagato cominciai a salire sulla nave,sperando che il mio compagno mi stesse dietro

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:6
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  7. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, fra un balzo e l'altro, l'euforia del dicianovenne di Kiri si spense; forse da li in poi, secondo Danzou, il viaggio sarebbe potuto essere più piacevole... anche perché il ragazzo gli stava abilmente dietro.
    Non escluderei che sia più veloce di me, meglio così.
    Un balzo dopo l'altro; un banco di nebbia, un'altro ancora e pian piano era visibile il porto. L'ultima nave della giornata che portava a Konoha era proprio davanti a loro.
    Tutto come calcolato, perfetto.
    All'improvviso, camminando verso il pontile dove sarebbe avvenuto l'imbarco, Danzou vide con la coda dell'occhio un movimento brusco del compagno ed istintivamente gli afferrò il polso mentre che Kisuke gli teneva il braccio, parlando.
    spero di lavorare bene con te,a ogni modo sappi che non ho bisogno di una balia,non sei il mio compagno di missione per questo!...spero sia chiaro?!
    Durante l'estesa frase del ragazzo, un rumore dalla nave attirò l'attenzione di Danzou che dunque concedette al compagno di missione giusto uno sguardo ed una frase chiara e concisa.
    L'unica cosa chiara è che la prossima volta che osi mettermi le mani addosso te ne pentirai amaramente. Ovviamente, la mia non è una minaccia, ma un consiglio da compaesano.
    Disse secco sfuggendo alla presa del ragazzo che nello stesso istante andò ad iniziare la fase d'imbarco. L'uomo lo lasciò passare per primo, vedendolo pagare con diversi Ryo, quando arrivò il turno di Danzou gli bastò sfiorare la Wakizashi per poter passare.
    Molto più comodo che frugare nel borsello, dimenticando il fatto che addosso non ho nemmeno un Ryo.
    I due erano adesso sulla nave che sarebbe arrivata la mattina successiva; e nonostante non fosse esaltato dal pensiero di dover rimanere con il compagno, del quale non si fidava, decise comunque di dargli quel briciolo di fiducia sufficiente per potersi fare una dormita; o almeno quella era la sua idea. Dunque per il momento si sedette, tirando fuori una mela dal proprio port'oggetti; si era portato un po di frutta e dell'acqua per il viaggio. Il rimanente l'avrebbe rimediato nei confini di Konoha, dove la caccia produceva sicuramente maggiori guadagni che a Kiri.



    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 130

    Equipaggiamento
    Borsa: 20m Filo Metallico
    Fodero: Wakizashi
    Rotolo: Fuuma Shuriken

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    L'unica cosa chiara è che la prossima volta che osi mettermi le mani addosso te ne pentirai amaramente. Ovviamente, la mia non è una minaccia, ma un consiglio da compaesano.queste furono le parole di danzou in isposta alle mie,non mi fecero alcun effetto ma dettero sempre l'impressione di uno che lavora bene in solitaria...mah certo che è strano questo tipo!...vabbè procediamo e lasciamo correre...ero un tipo serio ma allo stesso tempo molto affabile,speravo che quelle parole facessero cambiare idea al ragazzo però questi no cambiò idea e continuava a trattarmi come un bambino...vabbè lasciamo perdere è meglio...ci imbarcammo,di sfuggita vidi che il mio compagno neanche pagò per usufruire della nave...mah che modi sono...una volta su pensao che il mio opagno se ne andasse per i fatti suoi ma invece rimase insieme a me nella stessa stanza sicuramente non perchè gli faceva piacere,si sedette e prese una mela dal proprio portaoggetti.
    Il comportamento e l'atteggimento del mio compagno non mi piacevano però ero dell'idea che la missione aveva la priorità assoluta e i conseguenza doveva essere portata a termine,con lui dovevo solo collaborare...prendilo per come è...queso penai tra me e me,per riuscire a portare avanti la missione senza farla sfocciare in un lago di sangue tra due compagni che on andavano d'accordo.Mi sedetti alla parte opposta della stanza dove stavamo,do fronte a lui,ad essere sincero sono na persona che non ha molte emozioni e quelle poche che ha non sempre le dimostra tutte e di conseguenza qualcosina dli altri riuscio a capirla e il mio compagno mi dava l'idea di essere un solitario,uno che no si fid di nessuno e che non sta molto in compagnia,ovviamente mi sarei potuto anche sbagliare però deisi di azzardare un ultimo approcio con il mio copagno,per rasserenare la situazione e per capire se ero io che gli stavo sulle palle o se era lui fatto a modo suo,quindi mi rivolsi al mio compagno dicendo:senit io non so che cosa hai e non voglio saperlo...inoltre io non ti conosco e tu non mi conosci,però sappi che non vorrei tu mi considerassi un intralcio durante la missione!speravo in una risposta,ma pensavo me l'avrebbe data,poio dato che saremmo arrivati l'indomai mattina deisi di chiudere gli occhi e di riposare un pò la mente però una volta chiusi gli occhi prima di far riposare la mente dissi sempre rivolto a danzou:ah un ultima cosa,se haivoglia di dormire fai pure,perchè non ho intenzione di pugnalrti mentre dormi!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:in riposo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:6
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  9. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senit io non so che cosa hai e non voglio saperlo...inoltre io non ti conosco e tu non mi conosci,però sappi che non vorrei tu mi considerassi un intralcio durante la missione!
    Gli occhi di Danzou girarono nelle proprie orbite; nemmeno una mela poteva esser gustata in pace.
    ah un ultima cosa,se haivoglia di dormire fai pure,perchè non ho intenzione di pugnalrti mentre dormi!
    Contemporaneamente Danzou ingoiò l'ultima parte della sua mela, lanciando i resti a lato visto che qualcuno sarebbe poi passato a pulire poiché pagato per farlo.
    Fai talmente tante domande dal farmi venire il mal di testa: già odio prendere la nave e per questo odio muovermi da Kirigakure.
    Con il dorso della mano si pulì le labbra, poi rispose a le domande che ancora si ricordava, fra le tante udite.
    Dubito che tu possa essere un intralcio, atleticamente posso già dire che forse sei persino più egregio di me, quindi se morirai sarà per una tua pura mancanza di cervello; se necessario non mi farò problemi a lasciarti indietro dunque. Rispetto maggiormente un incapace che usa la testa che un portento che non ragiona, tienilo a mente.
    Danzou si grattò il mento, cercando di ricordarsi le altre domande, ma solamente l'ultima gli venne in mente.
    Io dormo tranquillamente, dubito che faresti in tempo a sgozzarmi prima che io ti senta e t'ammazzi. Se questo è tutto, ho terminato la mia mela e quindi..
    Dalla borsa Danzou tirò fuori una bottiglia d'acqua bevendone un sorso.
    ... andrei a dormire, recupera energie oggi perché domani non dormirai, è ora che tu diventa uomo. Ho sentito parlare di un ottimo locale presso Konohagakure e sono sicuro che numerose giovincelle riusciranno ad addestrarti e renderti maturo a sufficienza per agevolare un eventuale collaborazione in missione senza eccessivi intralci. Dopodomani infatti sarà fondamentale che tu sia pronto, in tutti i sensi. Io dormo di sopra ragazzino.
    La cabina in cui si trovavano era molto piccola e vi era, oltre che un letto a castello, solamente un piccolo comodino sul quale il Ninja buttò bruscamente il proprio equipaggiamento occupando quello spazio che era già minimo.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 130

    Equipaggiamento
    Borsa: 20m Filo Metallico
    Fodero: Wakizashi
    Rotolo: Fuuma Shuriken
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo aver sentito le riposte del mio compagno rinunciai ad avere un rapporto o una conversazione normale con lui,decisi di fare a modo suo,avrei smesso di fargli domande e sarei rimaso per i fatti miei,non era esattamente il tipo di compagno che mi aspettavo...uno come lui che dice di lasciare indietro un compagno se lo riterrà opportuno,eh a mio aviso non è una persona normale...ad ogni modo lasciai scorrere,poggiai il mio equipaggiamento sul pavimento della stanza e andai a dormire sul letto di sotto,non mi addormentai subito però fu un sonno leggero.
    Mi svegliai l'indomani mattina alle 7.00 circa...la nave dovrebbe attraccare tra un pò...mi rimisi il gilet che fu l'unica cosa che tolsi per addormantarmi e poi presi tutto l'equipaggiamento e le armi...è ora di andare...incurante dello stato del mio compagno,se era ancora addormentato o già sveglio non mi importava,lo lasciai dove si trovava e uscì dalla stanza senza fare rumore,andai nella zona vicino all'uscita della nave perchè ormai mancavano una ventina di minuti e saremmo potuti scendere,il viaggio era terminato e successivamente sarebbe iniziata la ricerca delle informazioni il viaggio verso amegakure.
    La nave era arrivata,avvisarono i passeggeri e abbassarono il ponte,scesi dalla nave e alla sinistra appena scesi si trovava una cabina dove solitamente si paga il per usufruire della nave,cosi mi appoggiai e aspettai che arrivasse il mio compagno per poter proseguire..avrei potuto stare benissimo da solo in questa missione...il mizukage conoscendomi poteva benissimo evitare di mettermi in squadra con un associale-depresso...voglio solo evitare di cominciare degli scontri inutili solo perchè lui non vuole sentire domande...mi grattai la testa e pensai...naaah devo solo non pensarci e lasciarlo perdere...
    Ormai eravamo a konoha,un villaggio che non mi diceva niente di chè,ci ero stato solo una volta per un addestramento ed è forse per quello che non mi diceva granchè,non conoscevo bene il villaggio...stiamo a vedere...prima di andare a dormire ha fatto intendere di volermi portare in un bordello...io non ho bisogno di andare in quei posti per avere una donna,preferisco rimediarla alla vecchia maniera...però se è uno che ragiona e non si fa guidare dal suo cosino vorrà andare li per raccogliere informazioni...d'altronde e risaputo che quel tipo di donne sono meglio degli informatori professionisti,sanno tutto su di tutti...nel mentre che pensavo a queste cose aspettavo l'arrivo del mio compagno appoggiato al muro di quella cabina,con le braccia incrociate...spero arrivi in fretta...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:6
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


    Edited by Mr.Uchiha - 24/10/2010, 22:59
     
    .
  11. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzou si svegliò udendo l'attraccare della nave; erano arrivati. Dunque si alzò e stropiccandosi gli occhi mentre che si muniva del proprio equipaggiamento s'accorse che il compagno se ne era andato.
    E' proprio un ragazzino, se la missione è di coppia bisogna rimanere in coppia. Deficiente che non è altro.
    Pensò irritato Danzou che non si era mai allontanato dal ragazzo nonostante l'avrebbe fatto volentieri.
    Non so dove sia finito; avanzerò verso il bordello sperando che Kisuke abbia preso la strada maestra. Conosco qualche scorciatoia tagliando attraverso i boschi, forse posso raggiungerlo senza fare eccessiva fatica visto il suo ritmo sostenuto.
    Fu così che iniziò il viaggio verso Konoha; era solo soletto ma in compenso non doveva udire domande a vuoto.
    Quanta pace, devo ammettere che il paese del fuoco trasmette armonia.
    Pensò distratto Danzou che tagliando fra i boschi calcolava d'arrivare almeno trequarti d'ora prima del compagno di missione su un determinato punto della strada maestra precedentemente deciso dall'uomo.
    Passerà per forza da quel punto, si incrocerà per forza il bordello.
    ...
    A Danzou scappò un sorriso quando finalmente vi era arrivato; s'era fatto tardo pomeriggio e secondo i suoi calcoli aveva guadagnato mezz'ora minimo ed un ora massimo nel caso in cui fosse rimasto da qualche parte ad aspettare, nell'illusione d'esser avanti.
    Si questo posto è proprio sfacciato, si vede lungo un miglio.
    Danzou s'avvicinò ad una specie di casetta dove vi erano molte donne, molto belle, semi nude con uomini brutti dagli indumenti in oro. Danzou ignorò momentaneamente tutti ed entrò, prendendo posto in un angolo.
    Potrò divertirmi qui finché quel cretino non avanzi ed inciampi qui.
    Fu l'ultimo pensiero rivolto al compagno, poiché due belle fanciulle s'avvicinarono, con l'intento di ravvivargli la serata.
    Speriamo di poter raccogliere qualche informazione utile; non sapranno sicuramente granché sull'organizzazione ma devo comunque entrare ad Amegakure ed ho bisogno di conoscere le zone calde di quel paesino visto che non vi sono mai stato.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 130

    Equipaggiamento
    Borsa: 20m Filo Metallico
    Fodero: Wakizashi
    Rotolo: Fuuma Shuriken
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Aspettavo il mio compagno appoggiato alla cabina,dove per forza sarebbe dovuto passare per scendere dalla nave,ma dopo un quarto d'ora che la nave era attraccata ancora non si era fatto vivo,la situazione non mi piaceva...eh che diamine...sono uno scemo,non mi sarei douto allontanare da lui...dove può essere andato?...aveva parlato di un bordello!...così rinunciando alla possibilità di vedere il mio compamgno scendere da quella nave e proseguir insieme,girai le spalle alla nave e cominciai a dirigermi verso konoha in cerca del bordello,a detta del mio compagno era un ottimo bordello...mah...lasciai il porto e mi diressi verso il centro di konoha domandandomi sempre come avesse fato a scendere dalla nave senza farsi vedere,raggiunsi le porte di konoha che era tardo pomeriggio,mi rimaneva da cercare il bordello dove sarebbe potuto andare...mi auguro che non voglia rompermi le palle quando lo ritroverò...io lo aspettavo appena sceso dalla nave e da li non è passato...quindi che non mi rompa le palle!...proseguì il mio cammino per le strade di konoha ancora diversi minuti,quando ad un certo punto un enorme struttura richiamò la mia attenzione,un locale molto illuminato e vistoso,che sembrava quasi dire"ecco questo è un bordello"...non si può non notare questo locale...è chiaramente un bordello...spero sia li dentro...mi avvicinai al locale,una volta entrato notai lo stile di arredamento,ma sopratutto quello che più mi saltava all'occhio e che mi colpì maggiormente una volta entrato,erano le bellissime donne poste all'entrata del locale pronte ad accogliere ogni uomo che vi entrava,pronte a rallegrarlo e farlo sentire uomo,quello che più mi faceva più schifo erano gli uomini insieme a donne bellissime che si potevano intravedere da lontano,si trovavano in fondo a quel locale,erano uomini brutti e grassi,che davano l'impressione di non aver mai avuto una vera donna in vita loro,ma avevano avuto solo donne a pagamento...ad ogni modo devo trovare quell'idiota!...appena misi piede nel locale infatti anche io venni quasi assalito da quelle donne,erano in seiposte all'entrata,tre a sinistra e tre a destra,due di loro quasi mi assalirono,mi presero con loro e mi portarono in una stanza,però prima notai che appena le due ragazze lasciavano la loro postazione e si allontanavano,altre due donne bellissime prendevano il loro posto.
    Un volta dentro quella stanza io mi sedetti nel letto,le due donne chiusero la porta a chiave e si sedetterò una alla mia destra e una alla mia sinistra,probabilmente era una procedura,entrambe le donne erano bellissime,con dei lunghi capelli neri,degli occhi bellissimi e un corpo mozzafiato,quella alla mia sinistra si vvicino anco di più a me e nell'orecchio mi disse:allora dimmi,che....e la frase fu continuata dall'altra ragazza...cosa hai intenzione di fare con noi?secco risposisecondo voi?e passai un pò di tempo con le ragazze approffitandone dato che ero li,anche con me avevano fatto in modo di rallegrarmi un pò,svolgendo il loro lavoro perfettamente,poi una volta finito il tutto chiesi alle ragazze se erano mai state ad amegakure e se conoscevano qualche bel locale simile al loro,mi spiegarono dove si trovasse il miglior bordello di amegakure,che mi sarebbe tornato utile per raccogliere altre informazioni,poi prima di andarmene chiesi ad entrambe:avete visto per caso un altro ragazzo con questo simbolo sulla fronte?inizialmente furono un pò dubbiose però poi risposero affermativamente...perfetto è quì!...aprì la porta e uscì dala stanza chiedendo alle ragazze se sapevano in quale stanza era andato,è andato con yoshino,la loro stanza è quella li in fondo!e me la indicarono,raggiunsi la stanza,bussai e dissi:avanti muoviti è ora di andare!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:6
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  13. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella signorina, come ti chiami?
    Fu la prima cosa che chiese a quella bella ragazza dai capelli rosso fuoco che lo aveva trascinato sul divanetto nella saletta principale.
    Yoshino mio signore.
    Si limitò a rispondere e nonostante il largo quanto finto sorriso, Danzou si stava già divertendo.
    Non posso farmi portare in una stanza sennò Kisuke... Al diavolo Kisuke!!
    Con gli occhi che brillavano intimò alla ragazza di portarlo in una camera, ed essa così fece, poi però iniziò a chiedere i soldi ed i Ryo di Danzou erano azzerati.
    Allora niente, mi dispiace.
    Rispose quando Danzou cercò di sviare il discorso; chiaro che la donna volesse prima i soldi.
    Intanto rimani qui con me e parliamo un pochino; poi ti pago e fai quello che devi; che te ne pare? Mi sembra un ottimo compromesso.
    La ragazza si limitò ad annuire; probabilmente era più giovane di Kisuke; in fine delle belle cosce di carne fresca erano sempre gradite.
    Sto viaggiando verso Kirigakure, hai qualche contatto?
    La ragazza annui lentamente, quasi sorridendo.
    Vi lavora mia cugina, ha il mio stesso nome e stesso color dei capelli.
    Disse Yoshino mentre che la mano di Danzou vagava sul corpo della ragazzina.
    Dov'è di preciso? Così passo anche a dare un saluto alla tua cuginetta, se brava come te ovviamente.
    Bastò un piccolo complimento da classico uomo affamato per incitare la ragazza a parlare ulteriormente; forse sperava in una bella mancia.
    Il miglior ritrovo di Amegakure, dove appunto lavora mia cugina è gestito da una particolare organizzazione.
    La ragazza passò una mano sul viso di Danzou.
    Non conosco molto a riguardo di essa, nemmeno il nome, però sappi che il ritrovo è in un sobborgo al centro del villaggio, ben nascosto e non in faccia vista come qu...
    Danzou afferrò bruscamente la ragazza per la gola tendendole la Wakizashi contro; la ragazza entrò immediatamente in stato di chok.
    Adesso allento la presa e tu dirai il nome; mi raccomando.
    Disse con un tono intimidatorio Danzou, che fece sciogliere la ragazza come il burro.
    K-kKuroi No Tenshi
    Danzou sorrise in modo maligno, tirandole uno schiaffo per poi afferrarla nuovamente alla gola; con una violenza tale da non permetterle di parlare, per poi successivamente metterle alla gola la propria Wakizashi.
    Sai troppe cose amore mio.
    Un taglio netto; mentre che con l'ausilio dell'altra mano e tutto il proprio corpo al seguito, abusò della ragazzina indifesa che adesso moriva dissanguata.
    ... Quando Danzou finì con lei, la ragazzina era piena di lividi, e sangue, trattata con la massima brutalità nonostante Danzou avesse evitato di fare eccessivo rumore limitandosi a stringerla fortemente e morderla; era soddisfatto.
    Quando non si muovono è tutta un altra cosa..
    Poi fu Kisuke a spezzare quell'atmosfera, invitando Danzou a proseguire.
    avanti muoviti è ora di andare!
    Danzou diede uno sguardo verso la porta, per poi avvicinarsi all'orecchio della ragazza.
    Grazie
    Poi, con abilità, sfilò fuori dalla porta senza permettere d'intravedere troppo all'interno; forse solo Kisuke avrebbe visto qualcosa, ma di striscio.
    Vedo che sei diventato un po più uomo? Ti sei divertito? Andiamo.
    E così liquidò il tutto, pronto a proseguire.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 130

    Equipaggiamento
    Borsa: 20m Filo Metallico
    Fodero: Wakizashi
    Rotolo: Fuuma Shuriken
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Avevo chiamato danzou che sicuramente si trovava all'interno con delle ragazze,infatti dopo averlo chiamato quest'ultimo uscì velocemente dalla stanza,come se non volesse far scrutare ciò che vi era all'interno e mi disse:Vedo che sei diventato un po più uomo? Ti sei divertito? Andiamo.tsk...non aspettavo oggi per diventare uomo!poi mi ritornarono in mente le parole dette da una delle ragazze con cui ero stato,immaginavo che avrebbe preso le mie informazioni per fesserie ma non mi importava gliele avrei dette comunque...sicuramente avrà da ridire ma no m'importa...ho ottenuto delle informazioni e devo dirgliele altrimenti non potremmo collaborare e completare la missione!...la ragazza quando parlava di questo bordello,a detta sua il migliore di amegakure,voleva invitarmi pienamente ad andare e nel mentre che lo diceva sembrava come se rabbrividisse all'idea di quel fantastico bordello e parlò di alcuni pezzi grossi alle spalle di quel bordello,così controllai che non ci fosse nessuno nelle vicinanze e finalmente a voce bassa dissi a danzou:ascolta ho in mente un posto dove andare!sono sicuro che ti piacerà,è il miglior bordello di amegakure...feci una pausa,lo guardai attentamente e continuai dicendo:...inoltre alle spalle di questo bordello ho saputo che ci sono dei pezzi grossi di amegakure,non so se si tratta di ninja o uomini d'affari però anche se non si tratta dell'organizzazione che cerchiamo,alle spalle di quel bordelo ci potrebbero essere uomini d'affari in combutta con l'organizzazione kuroi no tenshi...pensaci,parliamo di una nuova organizzazione,che vuole tentare un colpo di stato,qual'è la prima cosa di cui ha bisogno?dei soldi per finanziarsi!...il modo migliore per ottenerne il più possibile senza esporsi troppo?il miglior bordello di amegakure!...senti so dove si trova,la ragazza mi ha spegato da dove dobbiamo passare...possiamo anche farci un salto no?!...ah a proposito di informazioni,tu hai saputo qualcosa riguardo l'organizzazione?esposi le mie teorie sul bordello di amegakure,da un punto di vista prettamente personale,la mia teoria non faceva una grinza,inoltre saremmo potuti andare a visitare quel bordello,dove se pure alle sue spalle non ci fosse stata l'organizzazione che cerchiamo è probabile che tra le tante cose,avremmo potuto comunque trovare altre informazioni a riguardo...secondo me è la pista giusta!...speriamo l'accetti anche lui...e poi speriamo abbia scoperto qualche cosa pure lui su amegakure!...così una volta aver detto quello che avevo scoperto al mio compagno,aspettavo una sua rispost per sapere cosa ne pensava a riguardo

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:6
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,dietro la schiena
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  15. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsk...non aspettavo oggi per diventare uomo!
    Fu il commento del ragazzo, che suscitò un breve sorriso sul viso di Danzou. Poi il dicianovenne di Kirigakure sembrò assorto nei suoi pensieri; forse stava formulando un discorso.
    Sembra che ne abbia approfittato per trarre informazioni; meglio così, sicuramente saranno uguali alle mie.
    Ciò non corrispose interamente alla realtà dei fatti poiché non aveva scoperto il cuore della gestione di quel bordello; la cui descrizione sembrava essere identica a quello immaginato da Danzou.
    Avresti dovuto impegnarti di più, a volte basta veramente poco...
    L'uomo sfiorò il fodero della sua Wakizashi, alzandola un pizzico con il pollice in modo che Kisuke vedesse il sangue sulla lama.
    ... per ottenere il massimo delle informazioni. Sulla posizione esatta spero però che tu ti sia rifatto; io so solo che è ben nascosto nel centro del villaggio.
    Spostando il proprio pollice la lama finì al suo posto, celando totalmente il sangue fresco del quale era bagnato; una fortuna che tenendola nel modo giusto, la ragazza non lo avesse sporcato di sangue o sarebbe sorta qualche complicazione.- Poi Danzou s'avvicinò improvvisamente al compagno, bisbigliando.
    Andiamo ragazzo, rimanere qui per troppo tempo potrebbe costarci caro, troppo tardi per rimediare al tuo errore, quelle ragazze dovevi ammazzarle. Dovremo arrivare ad Amegakure prima di eventuali informatori nemici, come ben potrai immaginare due Shinobi non passano inosservati, tieni gli occhi aperti.
    Con un ultimo cenno invitò il compagno a fare strada verso l'uscita.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ottimali
    Chakra: 130

    Equipaggiamento
    Borsa: 20m Filo Metallico
    Fodero: Wakizashi
    Rotolo: Fuuma Shuriken
     
    .
53 replies since 22/10/2010, 19:38   695 views
  Share  
.
Top