Missione Isshin Mitsui & Kisuke Momochi

Missione-Evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Nell'ufficio del Kazekage, Isshin attendeva gli ordini, visibilmente nervoso.
    Non intendo tenerti a lungo sulle spine.
    Sei l'unico Genin di una certa esperienza che abbia risposto alla mia chiamata, perciò lavorerai in coppia con un Chuunin di Kirigakure no Sato. Purtroppo molti shinobi di Sunagakure sono in missione o stanno sostenendo qualche esame. Il deserto è vasto e insidioso, soprattutto per gli shinobi degli altri paesi. Dunque dovrai guidare e aiutare il tuo senpai, guidandolo per il paese. Fai del tuo meglio e sono sicuro che andrà tutto bene!

    Poi gli tese una busta con gli ordini e le poche istruzioni che poteva loro dare.
    CITAZIONE
    Esecutori della Missione: Isshin Mitsui & Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Sunagakure - Porta Nord
    Appuntamento alle Ore: 12;30

    Pattugliate tutto il deserto a nord del Paese del Vento, in lungo e in largo. Non tralasciate niente. Ogni indizio è prezioso.
    Non ci sono indicazioni su dove siano i Pezzi della Lancia ma troverete sicuramente degli indizi durante il viaggio.
    Fate molta attenzione, perché ora più che mai la regione è invasa da banditi e predoni.
    Se trovate qualcosa, tornate immediatamente qui.

    Lo congedò e convocò alla sua presenza una coppia di Genin.
    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Chuunin (anche per Isshin che non l'ha sostenuto XD). La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò per darvi indizi solo se sarà il caso.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    - Inizia Isshin e poi Mr. Uchiha
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui


    Mi stavo dirigendo fuori dal con tutti gli altri genin, come il Kazekage aveva ordinato, ma mi richiamò subito dicendomi di rimanere dicendomi che sarei stato il primo a ricevere gli oridni per la missione. Quando uscì l'ultimo genin chiusi la porta e mi girai verso di lui. La stanza piombò in un assoluto silenzio, al di fuori della finestra si potevano vedere in lontananza i primi raggi solari che stavano portando via l'oscurità della notte. In quei due giorni erano successi ben due strani fatti nella tranquilla e spensierata vita da semplice genin di Suna di Isshin. La prima era successa ila sera prima, mentre tornava da un'estenuante missione si era scontrato con vechcio pazzo ubriaco che delirava strane frasi. Il vechcio aveva finito con il donare ad Isshin un strano anello. Ed oggi il secondo fatto: stava per partire per un importante missione di livello A! La mano inizò a tremargli dal nervosismo e il Kazekage parve accorgersene.
    Non intendo tenerti a lungo sulle spine.
    Sei l'unico Genin di una certa esperienza che abbia risposto alla mia chiamata, perciò lavorerai in coppia con un Chuunin di Kirigakure no Sato.

    C-con un Chuunin?!? spero di non sembrare un incompetente...
    Purtroppo molti shinobi di Sunagakure sono in missione o stanno sostenendo qualche esame. Il deserto è vasto e insidioso, soprattutto per gli shinobi degli altri paesi. Dunque dovrai guidare e aiutare il tuo senpai, guidandolo per il paese. Fai del tuo meglio e sono sicuro che andrà tutto bene!
    Certo! Farò del mio meglio Kazekage-Sama!
    Isshin si sporse a prendere la busta che teneva in mano il Kazekage, poi fece una riverenza e se ne andò.
    Appena fuori dal palazzo Isshin aprì di fretta e furia la busta, dove vi era scritto:

    CITAZIONE
    Esecutori della Missione: Isshin Mitsui & Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Sunagakure - Porta Nord
    Appuntamento alle Ore: 12;30

    Pattugliate tutto il deserto a nord del Paese del Vento, in lungo e in largo. Non tralasciate niente. Ogni indizio è prezioso.
    Non ci sono indicazioni su dove siano i Pezzi della Lancia ma troverete sicuramente degli indizi durante il viaggio.
    Fate molta attenzione, perché ora più che mai la regione è invasa da banditi e predoni.
    Se trovate qualcosa, tornate immediatamente qui.

    Bene l'incontro è a mezzogiorno faccio in tempo a passare per casa per vedere se ho tutto ciò di cui ho bisogno e magari mettere anche qualcosa sotto i denti prima di partire.
    E perchè no magari mi facico anche un sonnellino è molto importane anche il riposo!
    Pensò convinto Isshin per trovare una scusa a se stesso per dormicchiare un pò.
    Erano le 10 di mattina e aveva già mangiato qualcosa e preparato tutto vciò che poteva servigli in missione.

    Bene bene ho ben quasi 2 orette per dormire.
    Così si coricò nel letto senza entrare sotto le coperte. Non ci mise molto ad entrare nel mondo dei sogni, o in questo caso degli incubi.
    Isshin sentiva dolore in tutto il corpo, anche se da qualche parte nel suo corpo snetiva una sensazione di benessere che cerca di contrastare il crescente dolore. Il ragazzo si trovava a terra e intorno a lui altri giovani ninja si trovavano nella sua stessa situazione, dai coprifronte capì che veniva utti dai vari grandi paese ninja. In mezzo alloro un uomo avvolto nell'Oscurità rideva sadicamente, poi iniziò a parlare a tutti loro ma Isshin non riusciva a sentire cosa diceva, il dolore era troppo forte tanto che non riusciva neanche ad urlare, gli mancava il fiato.

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!
    Isshin si risvegliò urlando. Si accorse che aveva fatto solo un brutto, bruttissimo sogno. Isshin si tranquillò rassicurandosì, poi all'improviso si ricordò di qualcosa di molto più importante di uno stupido incubo: la missione!!. Si girò verso l'orologio per guardare l'ora e come aveva immaginato era in ritardo, le lancette segnavano le 12:30, l'incontro era per le mezza e lui doveva reccarsi alla porta nord del vilaggio, da dove si trovava gli ci volevano almeno 10 minuti
    Cazzo cazzo cazzo!!!!
    Isshin prese su tuto ciò che gli serivva e corse fuori di casa. Decise di salire su un tetto e correre sopra di essi per arrivare prima. 5 minuti dopo a tempo di record Isshin era davanti la Porta Nord di Suna. Il suo compagno veniva da Kiri, quindi si guardò intorno con respiro affanoso alla ricerca di un ninja con il coprifronte di Kiri.


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80/80EccitatoAffanato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Fili Metallici
    Shuriken 18/20(accessorio)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    RotoloVentaglioDietro la schinea.
    Tasca SupplementareSenbon 19/20Coscia sinistra
    AltroAnello Kumignolo sinistro
    Abiti
    BracciaGambe
    BendeBende
    Guanti rinforzati/
    Note(appunti importanti)


    Edited by Jumping.Isshin - 16/11/2010, 20:28
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Mi ritrovavo nell'ufficio del mizukage,quest'ultimo mi convocò nel suo ufficio per consegnarmi i dettagli della missione,insieme a me erano presenti il mio amic Dom Tsukimura,il mio ultimo compagno di missione Danzou Natsuhi e infine un ninja,di cui ero a conoscenza solo del nome,juza,perchè pronunciato poco prima dal kage...eccoci quà...finalmente si comincia...è stata preannunciata come una missione di livello A...non c'è da scherzare...poi il mizukage chiese a danzou e juza di uscire dall'ufficio,per rimanere solo con me e Dom...ecco sicuramente sarò nuovamente in coppia con Dom...viste le nostre precedenti collaborazioni ha fatto questa scelta...e non ha sbagliato...però poi il mizukage parlò nuovamente e disse:Dom, sei atteso a Konoha. Il tuo partner ti spiegherà tutto. Ricorda, sarai sotto gli ordini diretti dell'Hokage, tieni alto l'onore del Villaggio.
    Tu Kisuke invece devi partire immediatamente per Sunagakure. Dovrai fare rapporto al Kazekage, anche se non so dirti chi sarà il tuo compagno. Fatti valere.

    Una volta sentite quelle parole rimasi di stucco,le mie ipotesi erano sbagliate,ci aveva separati,Dom era capitato a Konoha e io a Suna...ma perchè proprio a me...dannazione...proprio suna no...niente contro quelli di suna,ma il clima di suna per uno come me,è insopportabile...annui al mizukage dicendo:come vuole onorevole mizukage...ora se permette andrò a prepararmi per la missione!certo andate entrambi!nel mentre che diceva quelle parole mi consegno una busta,all'interno si trovava un foglio con scritte le informazioni

    CITAZIONE
    Esecutori della Missione: Isshin Mitsui & Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Sunagakure - Porta Nord
    Appuntamento alle Ore: 12;30

    Pattugliate tutto il deserto a nord del Paese del Vento, in lungo e in largo. Non tralasciate niente. Ogni indizio è prezioso.
    Non ci sono indicazioni su dove siano i Pezzi della Lancia ma troverete sicuramente degli indizi durante il viaggio.
    Fate molta attenzione, perché ora più che mai la regione è invasa da banditi e predoni.
    Se trovate qualcosa, tornate immediatamente qui.

    Una volta letto il foglio lo rimisi dentro la busta e quest'ultima in tasca,successivamente feci un inchino e rivolto al mizukage dissi:arrivederci!poi rivolto a Dom:ci vediamo Dom,buona fortuna a konoha!una volta dette quelle parole lasciai l'ufficio per dirigermi verso casa...devo riposarmi...domani devo svegliarmi presto per raggiungere suna...sperando che gli incubi mi lascino in pace...la notte infatti riposai però il sonno era tormentato dagli incubi,mi svegliai la mattina dopo alle 6.00 circa,ero si riposato però gli incubi mi tormentavano la mente...dannati incubi...mi lavai,mi preparai,presi le armi e una buona scorta di acqua che avrei portato con me,prima di uscire di casa mangiai un boccone al volo e tutto d'un sorso bevvi un litro e mezzo d'acqua...una piccola scorta prima di partire...
    Lasxia il villaggio e mi diressi al porto del nopstro Paese,per prendere il traghetto che mi avrebbe portato nel paese del fuoco,da li avrei attraversato quest'ultimo,passando per konoha,il paese del fuoco non mi dispiaceva e i sarei potuto rimanere,la zona con le enormi foreste avevano un clima fresco,adatto a me però una volta superata la foresta avrei dovuto attraversare il deserto del Paese del Vento per raggiungere la porta nord di suna...odio questo deserto...continuavo a pensare nel mentre che continuavo a bere acqua,durante il viaggio avevo bevuto pochissima acqua ma appena entrato nel deserto la cosa diventava un azione quasi costante...di questo passo dovrò rifornire novamente a suna...attraversavo il deserto,la strada per arrivare a suna non mi era nuova,c'ero già stato,avevo svolto diversi addestramenti,quindi non sbagliai direzione.
    Il viaggio era durato ormai cinque giorni circa,l'appuntamento era alle 12.30 alla porta nord di suna,ormai sapevo che il viaggio era quai terminato e infatti alle 12.00 dalla mia posizione si cominciava a vedere la porta del villaggio,anche se la sabbia mossa dal vento ne impediva una buona visuale,raggiunsi la porta che erano le 12.20 circa e non mi rimaneva altro che aspettare l'arrivo del mio compagno,o meglio che lui mi individuasse,io non ci sarei riuscito,diversi shinobi di suna erano presenti in zona quindi mi era impossibile individuarlo,invece io ero l'unico di kiri e mi avrebbe potuto avvistare facilmente...aspetto che sia lui a venire da me...e nel mentre che bevevo un altro sorso d'aqua aspettavo che il mio compagno si avvicinasse a me

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Accaldato
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 16/11/2010, 20:11
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui


    La ricerca non durò molto, in lontananza fuori dalla grande entrata del villaggio vi era un giovane ninja vestito di blu e,anche se non si vedeva bene perchè girato verso sinistra, c'era il coprifronte con il simbolo di Kiri. Il ninja stava bevendo quasi avidamente dell'acqua da una bottiglia, non riuscivo a capirne la ragione.
    Capisco che per gli stranieri il clima del paese del Vento possa essere poco sopportabile ma questo qui non fa altro che bere, avrà problemi di diuresi?
    Risi tra me e me, poi decisi di andargli incontro.
    Non devo certo sottovalutarlo è pur sempre un Chuunin, devo mettemri in testa di portare più rispetto alle personi con più esperienza di me!
    Mi sistemai i vestiti e i capelli spettinati e mi avvicinai a lui. Per fortuna mi ricordavo il nome, che avevo letto nella busta contenente le informazioni sulla missione.
    Buongiorno! Lei è il sempai Kisuke Momochi, vero? Molto piacere il mio nome è Isshin Mitsui, è un piacere essere in squadra con un Chuunin spero di poter imparare molte cose da lei. Vi farò io da guida nel deserto.
    Dissi sorridendo nel modo più cordiale.


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80/80TranquilloOttimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Fili Metallici
    Shuriken 18/20(accessorio)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    RotoloVentaglioDietro la schinea.
    Tasca SupplementareSenbon 19/20Coscia sinistra
    AltroAnello Kumignolo sinistro
    Abiti
    BracciaGambe
    BendeBende
    Guanti rinforzati/
    Note(appunti importanti)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Avevo finito di bere,ormai avrei avuto una buona scorta per un altra ora...spero che questo dannato caldo non mi uccida...mi guardavo intorno,ma nessuno si faceva avanti,ognuno era intento a farsi gli affari suoi,quando ad un certo punto vedo avvicinarsi un tipo che si rivelerà essere il mio compagno di squadra,nel mentre che si avvicinava si ricomponeva...speriamo sia lui...infatti non mi sbagliavo,si avvicinò e cordialmente disse:Buongiorno! Lei è il sempai Kisuke Momochi, vero? Molto piacere il mio nome è Isshin Mitsui, è un piacere essere in squadra con un Chuunin spero di poter imparare molte cose da lei. Vi farò io da guida nel deserto.
    Finalmente era arrivato il mio compagno di squadra,un ragazzo alto più o meno come me,dall'aria pareva essere più giovane,il ragazzo si era presentato e nella presentazione senti lcune parole che continuavano a ripetersi nella mia testa...Lei è il sempai Kisuke Momochi, vero?...sempai Kisuke Momochi...è un piacere essere in squadra con un Chuunin spero di poter imparare molte cose da lei...è un piacere essere in squadra con un Chuunin...rimasi in silenzio ad osservalo nel mentre che pensavo...sono stato messo in squadra con uno che non è nenache chunin...beh sempai potrebe essere comunque usato come forma di rispetto nei confronti del compagno anche se pur parigrado...però quel è un piacere essere in squdra con un chunin mi lascia perplesso...rimasi in silenzio per pochi altri secondi,lo osservavo poi dissi:bene,si io sono kisuke momochi di kiri e sarò il suo compagno di missione e tu mi dovrai fare da guida nel deserto perchè è ovvio che lo conosci cento volte meglio di me...poi mi decisi,avevo intenzione di chiederglielo,volevo avere la certezza delle mie ipotesi...ad ogni modo,possiamo partire anche subito,fai pure strada però prima dimmi una cosa...quanto tempo fà hai fatto l'esame chunin?e attesi una risposta del mio compagno

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Accaldato
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui


    Kisuke finì di bere dalla bottiglia, poi si girò verso di me e iniziò a guardarmi. Pensai che mi stesse studiando ma dopo un pò lo vidi come se fosse completamente assorto nei suoi pensieri. Non riuscivo a capire a cosa stesse pensando.
    Che un chuunin possa valutare la forza di un genin solo guardandolo attraverso dei calcoli? Ma che vado pensando, la mia mente continua a perdersi in stupidagini, infondo io tra poco, spero, di essere chiamato all'esame e non sono certo capace di valutare un genin solo guardandolo, a meno che l'esame di chuunin non sia così drastico, ma dubito.
    Erano passati 20 secondo buoni e Kisuke non aveva ancora proferito parola, Isshin stava iniziando a innervorsirsi, sentiva che la fronte iniziava a sudare. Anche se non semba Isshin è un tipo abbastanza timido. Finalmente il ninja di Kiri aprì bocca.
    bene,si io sono kisuke momochi di kiri e sarò il suo compagno di missione e tu mi dovrai fare da guida nel deserto perchè è ovvio che lo conosci cento volte meglio di me...
    Ci mancherebbe che non conoscessi il mio paese!
    Infatti uno dei giochi più divertenti e per così dire "trasgressivi" per i bambini del paese del vento, era appunto di avventurarsi nel deserto alla ricerca di avventure pur sapendo che i propri genitori non avrebbero voluto, e li stava il bello. Isshin fino ai 16 anni si era divertito con i suoi amici ad esplorare il deserto, e ormai lo conosceva quasi tutto.
    Kisuke destò Isshin dai suoi pensieri riprendendo a parlare.

    ...ad ogni modo,possiamo partire anche subito,fai pure strada però prima dimmi una cosa...quanto tempo fà hai fatto l'esame chunin?
    Quando finì di pormi la domanda rimasi perplesso. Nessuno sembrava avergli riferito di essere in squadra con un genin
    Ecco a cosa pensava prima di parlarmi, probabilmente non riusciva a capire perchè gli avessi detto che era un onore fare coppia con un chuunin. Bene a quanto pare è stato assegnato a me il compito di riferiglierlo.
    Aspettai ancora un pò e poi gli risposi, un pò imbarazzato.
    V-veramente io sono ancora un genin, Devo ancora sostenere l'esame per diventare chuunin. Mi pareva di aver compreso che ti avessero informato che avresti dovuto far coppia con un genin.
    E comunque vedrai che saprò rivelarmi forte ed utile quanto un chuunin
    Dissi tra me e me, mentre aspettavo che Kisuke mi rispondesse. Poi vidi sbrillucicare qualcosa nella mano destra di Kisuke. Rimasi sorpreso che nel pollice destro del ninja era infilato un anello molto simile a quello che avevo ricevuto dal vecchio pazzo, anche se nel suo caso il tondino dell'anello era di colore blu intenso.
    Ma che diavolo?! Che sia una coincidenza?
    Rialzai lo sguardo verso Kisuke che parve essersi accorto che gli stavo fissando la mano destra.




    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80/80OttimaleSorpreso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Fili Metallici
    Shuriken 18/20(accessorio)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    RotoloVentaglioDietro la schinea.
    Tasca SupplementareSenbon 19/20Coscia sinistra
    AltroAnello Kumignolo sinistro
    Abiti
    BracciaGambe
    BendeBende
    Guanti rinforzati/
    Note(appunti importanti)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Feci quella domanda al ragazzo per sapere con chi ero in squadra,sapevo il suo nome ma niete di lui,il mizukage mi aveva detto semplicemente che avrei fatto rapporto al kazekage e non sapeva chi fose il mio compagno,però la risposta la ricevetti subito e confermò le mie teoria,V-veramente io sono ancora un genin, Devo ancora sostenere l'esame per diventare chuunin. Mi pareva di aver compreso che ti avessero informato che avresti dovuto far coppia con un genin.il ragazzo sembrava essere in imbarazzo,non avrei certo voluto metterlo in quella situazione ma volevo sapere qualcosa in più su di lui...eh quindi non mi sono sbagliato...sono in squadra con un genin...spero si faccia valere...una cosa è certa come gli sarà venuta in mente al mizukage o al kazelage di mettermi i squadra con un genin...poggiai la mano sulla testa e cercai di liberare la mente e ragionare...il kazekage e sopratutto il mizukage non sono due stupidi...a meno che non voglia farmi finire a pezzi in una missione del genere,di certo non mi avrebbe affibiato un genin...avrà sicuramente pensato che un genin incapace ad un chunin,gli sarebbe stato sicuramente di peso...quindi di consguenza questo quì deve essere un genin molto abile con molta eperienza...naturalmente la verità si rivelerà durante la missione...sperando che con questo caldo non sia io a fare da peso a lui...poi mi accorsi che il ragazzo mi stava osservando o meglio fissando la mano destra...l'anello?!...appena vide che mi ero accorto del fatto rialzò subito lo sguardo...è interssato all'anello!?...in quel momento lo osservai attentamente perchè mi era venuto un dubbio,vidi che anche lui aveva un anello simile al mio,lo portava al mignolo sinistro...ma che diavolo?...ora che io sappia siamo in tre...io,danzou e lui...anche a suna sono arrivai questi anelli...vorrei proprio sapere di che si tratta...c'è ne saranno anche altri?...poi lo guardai negli occhi,con la mano sinistra toccavo l'anello che si trovava nel pèollice destro e nel mentre dicevo:ti interessa questo?beh l'ho preso a un ninja nemico che aveva la testa a penzoloni,oltretutto ho notato che anche tu ne hai uno e conosco un altr persona che ne possiede uno,ciò sta a dimostrare che non siamo un caso unico...tirai un sospiro...non so di cosa si tratta ma di sicuro tutto questo non è una coincidenza...poco dopo che io e questa persona ritrovammo l'anello,il mizukage e a quanto pare gli altri kage ci ha convocato per questa missione e per quanto riguarda il mizukage,ha parlato di armi che vengono utilizzate nelle guerre...tutto questo non è una coincidenza,sta per succedere qualcosa!ormai era arrivato il momento di partire però mi interessava sapere qualcosa di più,dissi:un ultima cosa,tu cosa sai di questi anelli?conosci altre persone che ne possiedono uno?sinceramente dopo il ritrovo di questo anello mi sono successe alcune cose strane...mi guardai intorno e c'era il desereto che ci attendeva...ad ogni modo non sprechiamo tempo quì!cominciamo a pattugliare il deserto,mi risponderai nel mentre che pattugliamo...feci cenno al mio compagno di avanzare...vai pure avanti,io ti seguo...un ultima cosa,spero che tu mi avverta prima di fare qualsiasi cosa,io farò lo stesso,ogni decisione la prendiamo in due altrimenti questa squadra muore nella culla,i banditi e predoni non sono molto forti però se si trovano in superiorià numerica,possono essere fastidiosi,quindi dovremmo restare uniti,spero sia chiaro e quindi possiamo andare!feci nuovamente cenno al ragazzo di precedermi e appena sarebbe andato l'avrei seguito,sopratutto mi inressava sapere se era a conoscenza di qualche informazione su questi anelli...questi anelli sono ancora un mistero...certo è che c'è qualsosa di strano...non posso toglierlo e dea quando l'ho trovato sono accaduti diversi fatti strani...sono certo presto riusciremmo a scoprire qualcosa di più...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui



    Kisuke, dopo essersi accorto che gli avevo visto l'anello, portò lo sguardo su di me e non ci mise molto a notare che portavo al mignolo sinistro un anello simile al suo. Rimase qualche secondo assorto nei suoi pensieri, poi portò la mano sinistra al pollice destro per toccare l'anello e mi disse
    Un altro ha un anello simile al nostro?!
    ti interessa questo?beh l'ho preso a un ninja nemico che aveva la testa a penzoloni,oltretutto ho notato che anche tu ne hai uno e conosco un altra persona che ne possiede uno,ciò sta a dimostrare che non siamo un caso unico
    Cosa? Un altro oltre a noi due ha un anello simile, allora non può essere sicuramente una coincidenza, devo scoprire più cose che posso su ciò!
    Kisuke inspirò poi riinizio a parlare.
    ...non so di cosa si tratta ma di sicuro tutto questo non è una coincidenza...poco dopo che io e questa persona ritrovammo l'anello,il mizukage e a quanto pare gli altri kage ci hanno convocato per questa missione e per quanto riguarda il mizukage,ha parlato di armi che vengono utilizzate nelle guerre...tutto questo non è una coincidenza,sta per succedere qualcosa!
    Kisuke era giunto alla mia stessa conclusione tutto ciò non poteva essere semplicemente una coincidenza, e il fatto che i 4 più importanti Kage avessero asoldato dei ninja volonari per una missione comune aumentava l'alone di mistero che stava prendendo forma. Kisuke non aveva ancora finito.
    un ultima cosa,tu cosa sai di questi anelli?conosci altre persone che ne possiedono uno?sinceramente dopo il ritrovo di questo anello mi sono successe alcune cose strane...
    No non conosco nessun altro con un anello simile...e a parte la scoperta di questa missione non mi è sucesso nulla di stra...
    Non riuscii a finire la frase. Il mio cervello iniziò a mandarmi flashback dell'incubo che avevo fatto da poco, che fra l'altro è stato il primo incubo di tutta la mia vita. Non so perchè m decisi di non parlargliene
    No no nulla di strano, a parte il modo in cui ho ricevuto l'anello, è stato un vecchio pazzo a darmelo; delirava, continuava a ripetere strane frasi ma non ci badai troppo e infatti ora ricorod solo alcune parole: "Stanno arrivando", "l'Oscurità"...non ricorod altro purtroppo.
    Iniziai a rabbiarmi con me stesso, solo ora che avevo scoperto che c'era qualcosa di più dietro a questo anello, anzi questi anelli, capii che avrei dovuto ascoltare più attentamente quel vecchio probabilmente quelle frasi aveva un significato. Notai che Kisuke guardava verso il deserto e tornai con i pieid per terra.
    ...ad ogni modo non sprechiamo tempo quì!cominciamo a pattugliare il deserto,mi risponderai nel mentre che pattugliamo...
    Kisuke mi fece cenno di andare avanti e io inizia a fare strada verso il deserto che era appena fuori il villaggio.
    ...vai pure avanti,io ti seguo...un ultima cosa,spero che tu mi avverta prima di fare qualsiasi cosa,io farò lo stesso,ogni decisione la prendiamo in due altrimenti questa squadra muore nella culla,i banditi e predoni non sono molto forti però se si trovano in superiorià numerica,possono essere fastidiosi,quindi dovremmo restare uniti,spero sia chiaro e quindi possiamo andare!
    Certo certo, dobbiamo stare molto attenti ai predoni! Ho sentito che ultimamente la banda di Ryu, il drago ha fatto sempre più assalti alla gente che deve attraversare il deserto per vari motivi.
    Mentre gli parlavo iniziai ad entrarmi sempre più nel deserto a nord di Suna. CI era stato chiaramente detto di pattugliare in lungo e in largo tutto quel pezzo di desrto che partiva da Suna e raggiungeva i confini con terre pressochè disabitate. Oltre a questo non c'era stata datta altra indicazione.
    Abbiamo un sacco di territorio da perlustrare, ho paura che questa non sarà una missione troppo veloce. Non so nemmeno da dove potrei partire. La cosa meglio da fare è dividere la mappa in varie zone e perlustrarle una per una.
    Mentre continuavo ad adentrarmi nel deserto andando veros est mi rivolsi a Kisuke.
    Purtroppo le consegne della missione sono di perlustrare tutto il deserto del Nord...ed è molto grande, quindi pensavo di dividerlo in più zone, pensavo 4, e perlustrarle pian piano, che dici?
    Intanto continuavo a dirigermi verso Est.


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80/80OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Fili Metallici
    Shuriken 18/20(accessorio)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    RotoloVentaglioDietro la schinea.
    Tasca SupplementareSenbon 19/20Coscia sinistra
    AltroAnello Kumignolo sinistro
    Abiti
    BracciaGambe
    BendeBende
    Guanti rinforzati/
    Note(appunti importanti)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    No non conosco nessun altro con un anello simile...e a parte la scoperta di questa missione non mi è sucesso nulla di stra...poi il ragazzo non finì la frase,assunse una strana espressione,sembrava essere perplesso e assorto nei suoi pensieri,poi continuò dicendo:No no nulla di strano, a parte il modo in cui ho ricevuto l'anello, è stato un vecchio pazzo a darmelo; delirava, continuava a ripetere strane frasi ma non ci badai troppo e infatti ora ricorod solo alcune parole: "Stanno arrivando", "l'Oscurità"...non ricorod altro purtroppo.
    Il ragazzo a quanto pare non sapeva niente in più di me...non conosce nessun altro che possieda un anello...io sono dell'idea ce ne esistano altri...inoltre alla domanda sui fatti strani,appena stava per rispondere completamente si bloccò e prima di continuare rimase perplesso per alcuni secondi...probabile che abbia mentito,quel blocco non è normale,non lo posso provare ma ora non voglio isistere sul ragazzo...oltretutto è probabile che abbia cercato di cammuffare il bluff con la storia del vecchio,che pensandoci bene non posso scartarla,potrebbe anche essere vera...
    Dopo avergli chiarito le idee sul come agire e avergli fatto cenno di andare avanti disse:Certo certo, dobbiamo stare molto attenti ai predoni! Ho sentito che ultimamente la banda di Ryu, il drago ha fatto sempre più assalti alla gente che deve attraversare il deserto per vari motivi.e il ragazzo cominciò ad entrare nel deserto...bene si comincia...sarà meglio bere un altra sorsata d'acqua...così feci,nel mentre che stavo dietro al ragazzo bevvì un altra sorsata d'acqua...bene ora dovrei essere sicuro per un pò...chissà chi è questo ryu...ma ho un dubbio...mi è venuta un idea...
    Proseguivamo verso est,poi il mio compagno che stava di fronte a me disse:Purtroppo le consegne della missione sono di perlustrare tutto il deserto del Nord...ed è molto grande, quindi pensavo di dividerlo in più zone, pensavo 4, e perlustrarle pian piano, che dici?quì quello che conosce il deserto sei tu,io so solo che è molto esteso,quella di dividerlo in zone non è male come idea l'importante è che poi non ci perdiamo,io sul deserto ti posso solo dire he mi affido a te...continuavamo a poseuire verso est,il deserto era enorme,anche se dovevamo perlustrare la zona nord era sempre comunque una zona molto estesa,ma su deserto,non conoscendolo mi sarei affidato al mio compagno,ma c'era un ultima cosa che dovevo dirgli...un altra cosa,hai parlato di questo ryu il drago e la sua banda,che ha fatto sempre più assalti ultimamente,sicuramente c'è un motivo,anche questa sono sicuro che non è una coincidenza...io non lo conosco questo ryu il drago,però è probabile che riesca a riconoscerlo,se dovesse succedere,che ci attachino o che gli incontriamo,dobbiamo valutare le nostre possibilità di vincere,se dovessimo riuscirci,il primi da eliminare saranno i suoi compari e non ryu,in un attacco normale si elimina il capo o comunque quello che guida tutti gli altri,cosìchè il morale dei restanti sia basso e sia più facile sconfiggerli...però nel nostro caso dobbiamo eliminare prima tutti gli altri,il più velocemente possibile e senza sprecare troppe energie,poi dovremmo affrontare il capo,che sarà da solo,riuscire a sottometterlo senza ucciderlo e in quel caso lo interrogheremmo...stai sicuro che le sue informazioni ci potranno essere molto utili...questo naturalmente non vale solo per la banda del drago,vale per chiunque ci attacchi dobbiamo catturare i pezzi grossi e interrogarli!...secondo me questo è il modo migliore per riuscire a cavarcela e raccogliere informazioni!continuavammo a proseguire,ero in allerta in modo da non essere sorpreso dagli assaltatori...potrebbero attaccare in qualsiasi momento...e rimanevo attento a qualunque cosa,anche insignificante,che però ci sarebbe potuta essere utile,così informai il mio compagno di un altra cosa:oltretutto devo informarti anche di un altra cosa,se ti dovessi accorgere di qualcosa,qualunque cosa,anche insignificante che però attira la tua attenzione dovrai informarmi,ci potrà essere molto utile per le ricerche,ogni cosa ha un minimo di odore q qualunque cosa che ha jun minimo di odore è per me fonte di informazioni...volevo che lo sapessi!ormai avevo detto al mio compagno tutto quello che per il momento era più importante e nel mentre continuavo a seguirlo,aspettando una risposta alle mie proposte

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Accaldato
    Stato Mentale:Ottimo e Attento

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 19/11/2010, 09:54
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui


    Kisuke mi rispose quasi immediatamente.
    quì quello che conosce il deserto sei tu,io so solo che è molto esteso,quella di dividerlo in zone non è male come idea l'importante è che poi non ci perdiamo,io sul deserto ti posso solo dire he mi affido a te..
    No fidati che non ci perderemo ci ho passato fin troppo tempo nei deserti di Suna, se mi perdessi me ne dovrei andare dal paese.
    Comunque volevo solo chiederti un cosiglio, ma se condividi la mia idea allora ho pensato di iniziare con l'area ad est.
    Dissi sicuro di me. Kisuke non avev ancora finito di parlare.
    ...un altra cosa,hai parlato di questo ryu il drago e la sua banda,che ha fatto sempre più assalti ultimamente,sicuramente c'è un motivo,anche questa sono sicuro che non è una coincidenza...io non lo conosco questo ryu il drago,però è probabile che riesca a riconoscerlo,se dovesse succedere,che ci attachino o che gli incontriamo,dobbiamo valutare le nostre possibilità di vincere,se dovessimo riuscirci,il primi da eliminare saranno i suoi compari e non ryu,in un attacco normale si elimina il capo o comunque quello che guida tutti gli altri,cosìchè il morale dei restanti sia basso e sia più facile sconfiggerli...però nel nostro caso dobbiamo eliminare prima tutti gli altri,il più velocemente possibile e senza sprecare troppe energie,poi dovremmo affrontare il capo,che sarà da solo,riuscire a sottometterlo senza ucciderlo e in quel caso lo interrogheremmo...stai sicuro che le sue informazioni ci potranno essere molto utili...questo naturalmente non vale solo per la banda del drago,vale per chiunque ci attacchi dobbiamo catturare i pezzi grossi e interrogarli!...secondo me questo è il modo migliore per riuscire a cavarcela e raccogliere informazioni!
    Se devo essere sincero non ho mai visto nemmeno io questo ryu in faccia, ha iniziato a frsi un nome come bandito da appena un anno ed io ero già in accademia e non venivo più da un pò ad esplorare il deserto con i miei amici quindi se per caso lo incontrassimo non potrei riconoscerlo nemmeno io. Comuqneu sono d'accordo con te se vediamo dei tipi sospetti sicuramente saranno lui è la sua squadra e ci conviene fare come hai detto tu, anch'io sono certo che questo ryu potrebbe avere informazioni utile al ritrovo di un pezzo della lancia.
    Kisuke concluse dicendomi
    oltretutto devo informarti anche di un altra cosa,se ti dovessi accorgere di qualcosa,qualunque cosa,anche insignificante che però attira la tua attenzione dovrai informarmi,ci potrà essere molto utile per le ricerche,ogni cosa ha un minimo di odore q qualunque cosa che ha jun minimo di odore è per me fonte di informazioni...volevo che lo sapessi!
    Sarà fatto!
    Detto questo continuammo a proseguire. Avevo già in mente una mappa del deserto del Nord suddivisa in quattro parti. Secondo i miei calcoli noi eravamo già entrati in quella basso a destra. Le ore passavano e avevamo già perlustrato gran parte della prima zona. Come ben ricordavo era la parte più vuota del desrto, non c'era proprio nulla a parte qualche pianta grassa qua e là, la sabbia si estendeva per kilometri e kilometri in tutte le direzioni. Stava calando il sole e avevamo controllato tutta la prima zona e mi stavo addentrando nelal seconda verso nord. Come pensavo la perlustrazione di questa prima zona non aveva portato a nessuna informazione utile. Anche la seconda zona secondo i miei calcoli non avrebbe dovuto portare a molto, ma le indicazioni erano ben chiare: dovevamo controllare tutto il deserto; ed io avrei eseguito gli ordini alla lettera come mi era stato insegnato all'accademia e come avevo sempre fatto in tutte le missioni fino ad ora.
    Se non sbaglio in questa zona a nord-est dovrebbe esserci una grotta sotteranea ma è molto piccola ed a parte scorpioni non c'è nulla di interessante la dentro ma sarà bene andare a controllare comuqnue.
    Il sole era ormai quasi completamente calato e la temperatura inizava a calare e fra banditi e altro durante la notte nel deserto conveniva sostare. In lontananza si vedeva una piccola oasi.
    Andrà benissimo per accamparci
    Mi rivolsi a Kisuke indicando l'oasi che si intravedeva più avanti.
    Bene possiamo accamparci lì per la notte, non è molto sicuro aggirarsi di notte con tutti questi banditi. E solo con la luce della luna rischiamo solamente di perderci. E ovviamente anche il riposo è importante.
    Dissi ridendo.



    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80/80AffaticatoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Fili Metallici
    Shuriken 18/20(accessorio)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    RotoloVentaglioDietro la schinea.
    Tasca SupplementareSenbon 19/20Coscia sinistra
    AltroAnello Kumignolo sinistro
    Abiti
    BracciaGambe
    BendeBende
    Guanti rinforzati/
    Note(appunti importanti)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Questa missione poteva sembrare una passeggiata,ma non lo era,in confronto a quelle che avevo fatto in precedenza era completamente diversa,tutte le missioni che avevo fatto avevano come scopo finale l'assassinio...questa invece ha come scopo la perlustrazione e ci sono probabili attacchi di predoni e banditi...ad ogni modo,entrambe le missioni hanno difficoltà però diverse...
    No fidati che non ci perderemo ci ho passato fin troppo tempo nei deserti di Suna, se mi perdessi me ne dovrei andare dal paese.
    Comunque volevo solo chiederti un cosiglio, ma se condividi la mia idea allora ho pensato di iniziare con l'area ad est.
    ...la zona a est sarà la prima...risposi al mio compagno senza dilungarmi troppo:va bene,ti seguo!e successivamente in risposta alla mia esposizione sulla banda di ryu il drago,disse:Se devo essere sincero non ho mai visto nemmeno io questo ryu in faccia, ha iniziato a frsi un nome come bandito da appena un anno ed io ero già in accademia e non venivo più da un pò ad esplorare il deserto con i miei amici quindi se per caso lo incontrassimo non potrei riconoscerlo nemmeno io. Comuqneu sono d'accordo con te se vediamo dei tipi sospetti sicuramente saranno lui è la sua squadra e ci conviene fare come hai detto tu, anch'io sono certo che questo ryu potrebbe avere informazioni utile al ritrovo di un pezzo della lancia....a quanto pare è un tipo collaborativo...è capace di lavorare in coppia abbastanza bene...spero che non mi dia problemi durante uno scontro...se mi dovessi trovare a fargli da balia durante uno scontro sarà un bel problema...però suppongo che il mizukage avrà pensato anche a questo,quindi immagino non ci saranno problemi...o meglio spero...
    Io e il mio compagno continuavamo a pattugliare il deserto,avevamo fatto già un bel pò di strada,anche se non sapevo quanto ne mancasse,l'esperto era il mio compagno e mi stavo affidando totalmente a lui,al momento ci trovavammo in una zona totalmente "deserta"
    e oltre che un enorme distesa di sabbia si poteva vedere,ogni tanto quà e la una pianta grassa,tenevo gli occhi ben aperti in cerca anche di qualsiasi fesseria nascosta dalla sabbia,che in fin dei conti ci sarebbe anche potuta essere utile,ma niente,non c'erano tracce nelle piante,niente attirava la nostra attenzione...maledetto deserto...oltre la sabbia quì non c'è niente che ci possa interessare...ormai il sole cominciava a calare e con esso la temperatura,per come la vedevo io in quel momento era meglio che il sole e la temperatura calassero,almeno la notte mi avrebbe dato un pò di tregua dal sole e dal caldo estenuante.
    Nel metre chhe avanzavamo si cominciava a intravedere un oasi che il mio compagno mi fece notare ma che avvstai prima di lui,quasi rappresentava una via di salvezza,Bene possiamo accamparci lì per la notte, non è molto sicuro aggirarsi di notte con tutti questi banditi. E solo con la luce della luna rischiamo solamente di perderci. E ovviamente anche il riposo è importante.d'accordo!non me lo feci ripetere due volte,infatti raggiunsì l'oasi in pochissimo tempo,era presente dell'acqua,non pulitissima,alcune piante che a differenza di quelle viste fino a un atimo prima erano in parte versi e in parte secche...beh non si può avere tutto dalla vita...decidemmo appunto di accamparci li,ovviamente era una cosa fatta sul momento e decisi di adattarmi al territorio,estrassi la wakizashi e con diversi colpi,cercai di staccare quella specie di corteccia della palma,che in realta si trattava solo di vecchie foglie ormai recise sulle quali però non ci si poteva appoggiare,cercai di rendere con que colpi il ronco il più liscio possibile,poi mi tolsi di dosso parte delle armi,come la katana e la wakizashi,mi sedetti in terra sulla sabbia,non mi volevo sdraiare completamente e poggiai la schiena alla parte di tronco liscio,presi la katana e la poggiai alla mia destra,la katana invece sulle gambe,tenendo sempre la mano destra sull'impugnatura in modo da essere pronto per eventuali assalti,pian piano mi stavo riposando,la temperatura che ormai si trattava di una quindicina di gradi,non di più,mi permetteva di rilassarmi e riposarmi...ormai avremmo percorso almeno una zona delle quattro...o almeno spero...e non abbiamo trovato nemici,tanto meno indizi per ritrovare un pezzo della lancia...chiusi gli occhi per cercare di riposarmi,però cercavo di essere sempre vigile...se qualcuno ci volesse attaccare,questo sarebbe il momento adatto,o meglio dovrebbe esserlo,quindi noi dovremmo essere sempre pronti...infatti sempre con gli occhi chiusi dissi al mio compagno:se vuoi dormire un pò,cerca di avere gli occhi aperti più di quando sei sveglio!...i predoni e i banditi o comunque chiunque come loro che non vale niente,per avere la meglio cerca di attaccare il nemico di sorpresa...feci una pausa e poi aggiunsi:questo sarebbe proprio il caso però non dobbiamo concedergli l'occasione se pure dovesse succedere!non volevo fare la predica a nessuno e neanche metterlo in guardia visto che il deserto lo conosceva però è sempre meglio mettere le cose in chiaro...non si sa mai...meglio prevenire che curare...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra-attualmente sopra le gambe
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui


    Il mio compagno non aspettò molto a rispondermi, sembrava quasi che aspettasse da anni quel momento.
    d'accordo!
    E corse verso l'oasi. Io arrivai poco dopo di lui e vidi che si guardava intorno. L'acqua che affiorava formando un piccolo lagheto non era pulitissima, il tutto era circondato da più palme un pò secche. Dovevamo accontentarci di quest'oasi perchè in lontanananza non se ne vedeva nessuna, la prossima poteva essere vicina qualche metro come distante molti chilometri. Kisuke estrasse la wakizashi e con due fendenti cercò di rendere più lisico ed accettabile il tronco di un palma per potersi appoggiare. Quindi si tolse qualche arma ingombrante di dosso e si sedete a terra con la schiena appoggiata al tronco appena lisciato con la armi sopra le gambe, poco dopo chiuse gli occhi. Intanto io mi accomodai sopra a qualche ciuffo d'erba che era cresciuto in quel poco di terra che si trovava vicino al laghetto, a sinistra della palma in cui si era appoggiato Kisuke. Chiusi gli occhi anch'io e dopo un pò mi disse.
    se vuoi dormire un pò,cerca di avere gli occhi aperti più di quando sei sveglio!...i predoni e i banditi o comunque chiunque come loro che non vale niente,per avere la meglio cerca di attaccare il nemico di sorpresa...
    Fece una piccola pausa e riprese
    questo sarebbe proprio il caso però non dobbiamo concedergli l'occasione se pure dovesse succedere!
    Stavo iniznado ad irritarmi.
    Crede veramente che non sappia queste cose? Ma per chi mi ha preso? Bah forse lo sta dicendo solo per rassicurarsi...
    Mi autotranquilizzai e dissi
    Sisi tranquillo so bene come agiscono i predoni del deserto.
    Tornò il silenzio e io iniziai a divagare come al solito nei miei pensieri.
    Bene la prima zona l'abbiamo comletamente perlustrata e della seconda ne abbiamo visto almeno un quarto già. Ora che ci penso non ho avvisato il mio compagno di squadra. Avevo dato per scontato che lo sapesse da solo...che stupido.
    Girai la testa verso Kisuke anche se rimanevo sempre ad occhi chiusi per riposarmi un pò.
    Ah senti, mi sono dimenticato di aggiornarti su quello che abbiamo perlustrato oggi. Secondo i miei calcoli - e in tutti questi anni non ho mai sbalgiato - abbiamo perlustrato tutta la prima zona e piccola parte della seconda, a mio parere non troveremo nulla neanche qua come nella prima parte, ma sempre meglio controllare.
    Detto questo tornai ai miei pensieri
    Allora se ben ricordo questa parte del deserto è praticamente vuota e verso il confine inizia a diventare terra. Invece nella terza zona verso ovest...
    All'imporviso mi ricordai di un brutto episodio successo fin troppo tempo fa. Io e i miei amici avevamo appena 9 anni e stavamo esplorando quella nuova parte di deserto. Dopo 2 giorni di perlustrazione trovammo quelle che molto probabilmente erano delle rovine di una antica città. Eccitati dalla scoperta commetemo lo stupido errore di entrare in una rovina, fu quel giorno che un nuovo membro della nostra compagnia cadde in buco nascosto nel pavimento. Lo cercammo per giorni senza riuscire a trovarlo. Restammo traumatizzati per mesi e non volemmo più andare per il deserto, ma eravamo giovani e presto dimenticammo l'accaduto anche se non mettemmo più piede in quelle rovine. Il ricordo di ciò che era accaduto mi fece tremare
    Come ho potuto dimenticarmi così facilmente di una persona scomparsa? Ora sono in missione non posso famri prendere da vecchi ricordi, sono uno shinobi non posso farmi trascinare dai sentimenti.
    La cosa più importante è che ora mi ero ricordato di quelle vecchie rovine, ne ero certo li avremmo trovato sicuramente qualcosa. Mi girai nuovamente verso Kisuke, mi schiarii la voce, non volevo che sentisse ci fosse qualcosa che non andasse, e - tralasciando quel vecchio episodio - gli dissi che una volta con amici avevo scoperto quelle vecchie rovine.
    Molto probabilmente lì troveremo qualche indizio sulla lancia. Io dico che ci conviene dirigerci immediatamente la, in caso non ci fosse alcun indizio possiamo smepre tornare indietro e controllare tutto il resto del deserto. Che dici?
    A quanto pare la felicità per la scoperta delle rovine mi aiutò a non farmi tradire con la voce.


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80/80AffaticatoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Fili Metallici
    Shuriken 18/20(accessorio)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    RotoloVentaglioDietro la schinea.
    Tasca SupplementareSenbon 19/20Coscia sinistra
    AltroAnello Kumignolo sinistro
    Abiti
    BracciaGambe
    BendeBende
    Guanti rinforzati/
    Note(appunti importanti)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo ad occhi chiusi a riposare,riposavo la mente ed il corpo,il mio era un sonno molto leggero,una via ddi mezzo tra l'essere addormentato e l'essere sveglio,era l'unico modo per poter riposare ed essere vigile allo stesso tempo,poi ad un certo punto,sentì il mio compagno parlare,continuai a tenere gli occhi chiusi e lo ascoltai:Ah senti, mi sono dimenticato di aggiornarti su quello che abbiamo perlustrato oggi. Secondo i miei calcoli - e in tutti questi anni non ho mai sbalgiato - abbiamo perlustrato tutta la prima zona e piccola parte della seconda, a mio parere non troveremo nulla neanche qua come nella prima parte, ma sempre meglio controllare....è un ragazzo molto attento ai dettagli...segue alla lettera gli ordini della missiva e del suo kage...un ottima cosa in questo caso però non sempre bisogna seguire gli ordini alla lettera...si potrebbe arrivare a fare delle azioni che vanno contro la propria morale...
    Poi decisi di spiegare un mio diffetto al mio compagno,il mio voler pensare a qualsiasi cosa,qualsiasi probabilità e conseguenza di ogni azione in missione,era una cosa che facevo per non correre rischi e siccomme non a tutti puà andare questo mio modo di fare,volevo metterla in chiaro:Isshin volevo dirti un ultima cosa,penserai questo tipo parla troppo e pensa anche troppo,però sappi che qualunque cosa io dica non è ne per far valere la mia superiorità,ne per spavalderia ne per considerari come uno stupido...feci una pausa e coninuai dicendo...è solo per sicurezza,la sicurezza di non correre rischi inutili!
    Successivamente il mio compagno mi raccontò di alcune rovine che si trovano in una zona di deserto che dovevamo controllare...interessante...probabile che potremmo trovare qualcosa...che qualche pezzo della lancia sia stato nascosto li...poi il mio compagno concluse dicendo:Molto probabilmente lì troveremo qualche indizio sulla lancia. Io dico che ci conviene dirigerci immediatamente la, in caso non ci fosse alcun indizio possiamo smepre tornare indietro e controllare tutto il resto del deserto. Che dici?in quel momento pensai...forse mi sbagliavo...risposi:dico che sarebbe un errore dirigersi direttamente li...che sia un fatto nteressante non c'è dubbio però a mio avviso dobbiamo perlustrare anche quello che manca di questa zona,che dovrebbe essere la seconda...gli ordini dicono proprio questo,la zona del deserto a nord è la nostra,noi dobbiamo essere scrupolosi e non tralasciare niente così la missione sarà svolta nel migliore dei modi...poi una volta terminata la seconda zona potremmo dirigerci direttamente a quelle rovine,credo sia la cosa migliore!mi fermai un secondo poi proseguì dicendo:ora riposiamoci,che è la cosa migliore poi domani mattina continueremmo le nostre ricerche e decideremmo meglio il da farsi,a mente per così dire "fresca"feci una piccola risata e dopo pochi minuti tornai a riposare in silenzio in attesa del giorno dopo,che sarebbe stato estenuante a causa del dannato sole.
    La notte passò,il sole era già sorto,e il caldo ancora era sopportabile,erano le 6.30 circa ed ormai ero sveglio,mi ricomposi,rimisi la katana e la wakizashi al loro posto,bevvi una sorsata d'acqua e aspettai il mio compagno che immaginavo sarebbe stato pronto di li a poco...non vedo l'ora di terminare la perlustrazione di questa zona e raggiungere le rovine...potremmo anche trovare qualche indizio...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato parlato altrui


    Kisuke ci pensò su un pò e dopo poco mi rispose
    dico che sarebbe un errore dirigersi direttamente li...che sia un fatto nteressante non c'è dubbio però a mio avviso dobbiamo perlustrare anche quello che manca di questa zona,che dovrebbe essere la seconda...gli ordini dicono proprio questo,la zona del deserto a nord è la nostra,noi dobbiamo essere scrupolosi e non tralasciare niente così la missione sarà svolta nel migliore dei modi...poi una volta terminata la seconda zona potremmo dirigerci direttamente a quelle rovine,credo sia la cosa migliore!
    Si hai ragione tu, mi sono lasciato troppo prendere dal fatto di essermi ricordato di queste rovine.
    Sono proprio uno stupido, infine non so perchè mi sono lasciato prendere dall'emozione...caro mio questo è punto in meno, se voglio diventare un chuunin non posso lasciarmi prendere da me stesso!
    Poi il mio compragno proseguì dicendomi
    ora riposiamoci,che è la cosa migliore poi domani mattina continueremmo le nostre ricerche e decideremmo meglio il da farsi,a mente per così dire "fresca"
    E ridacchiò, scappò anche a me una risata. Tornai con la testa rivolta verso il cielo anche se tenevo sempre gli occhi chiusi. Cercavo di rimanere in uno stato di dormiveglia pe rimanere sempre pronto ad una qualche possibile imboscata, anche se era molto difficile trovare predoni in quella desolata parte di deserto. Il mio cervello sicuro che non sarebbe successo nula infine cedette - come al solito - al dolce abbraccio di morfeo. Per la seconda votla di seguito Isshin non fece uno dei suoi soliti sogni, anche quella notte fece l'incubo che aveva sognato quella stessa mattina. Questa volta però c'era qualcosa di diverso un ninja che era a terra non troppo distante da lui aveva qualcosa che saltò all'occhio di Isshin: c'era qualcosa che sbrillucicava nella mano di quel ragazzo. Mi svegliai di soprassalto, Kisuke non sembrò accorgersi che mi fossi svegliato. Erano ormai almeno le 6 della mattina. Tanto valeva iniziare a prepararsi per la partenza. Mi avvicinai al laghetto e mi rinfrescai il viso. Guardai la mia immagine riflessa nell'acqua e vidi che come ogni mattina i miei capelli erano ancora più spettinati del giorno prima. Cercai di sistemarmeli con la mano leggermente bagnata. Sentii la mia pancia brontolare. Mi diressi a dove avevo lasciato la borsa e tirai fuori un pò di pane.
    Meglio mettere qualcosa sotto i denti
    Mi dissi sgranocchiando un pò di pane. Finito di mangiare bevvi un pò d'acqua del laghetto e vidi che Kisuke si era svegliato. Si ricompese e sistemò tutto il suo equippaggiamendo.
    Buongiorno! Sarà meglio partire immediatamente
    Gli dissi. Quindi lui bevve un pò d'acqua e iniziammo ad incaminarci. Durante il traggito trovammo una piccola grotta che però si rivelò vuota e priva di alcun indizio o informazione utile. Camminammo per tutta la mattina, trovata una piccola oasi ci fermammo un pò per ristorarci e fare una piccola penicchela e poi ripartimmo. Verso le 5 del pomeriggio avevamo ormai già pelrustrato tutta la seconda zona e come avevo previsto non avevamo trovato nulla di utile.
    Bene e anche la seconda zona è andata con nulla di fatto. Speriamo bene con queste rovine a questo punto.
    Dissi a Kisuke, mentre iniziavo a dirigermi verso di esse. In un ora neanche riuscimmo ad arrivare.
    Eravamo sopra una delle tante dune di sabbia - alte almeno una decina di metri - che circondavano quelle rovine nascoste. Mi rivolsi nuovamente al mio compagno

    Bene siamo arrivati a queste fatidiche rovine. Ti avviso stai attento a dove metti i pieid quando entriamo il pavimento cede molto facilmente.
    Detto questo iniziai ad incamminarmi verso le rovine.


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80/80AffaticatoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Fili Metallici
    Shuriken 18/20(accessorio)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    RotoloVentaglioDietro la schinea.
    Tasca SupplementareSenbon 19/20Coscia sinistra
    AltroAnello Kumignolo sinistro
    Abiti
    BracciaGambe
    BendeBende
    Guanti rinforzati/
    Note(appunti importanti)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Buongiorno! Sarà meglio partire immediatamente,era il mio compagno a aprlare,pensavo stesse ancora riposando,invece era già bello che pronto...si è ora di ripartire...voglio raggiungere quelle rovine il prima possibile...non so perchè ma appena me ne ha parlato sono rimasto incuriosito e sopratutto ho avuto come la sensazione che fossero legate alla lancia...mah forse una mia stupida sensazione...
    Proseguimmo le ricerche nella seconda zona,nel mentre ci fermammo in una piccola oasi a riposare...il deserto sembra essere veramente insidioso però offre tante possibilità di soppravivenza...il mio corpo sembrava incredibilmente cominciando a tollerare il caldo,cominciavo ad avere fame,così mandai giù un pò di cibo di quello che mi portavo dietro e sorsegiai un altro pò d'acqua.
    Ripartimmo però nel mentre che perlustravamo niente di interessante,niente che attirasse l'attenzione,niente di niente,solo sabbia e qualche misera pianta quà e la,ad un certo punto sentì il mio compagno dire:Bene e anche la seconda zona è andata con nulla di fatto. Speriamo bene con queste rovine a questo punto....aveva ragione,anche la seconda zona non ha offerto niente ma d'altronde era nostro dovere controllarla...ci attendevano le rovine,finalmente ci dirigevammo verso quelle famose rovine,io stavo dietro a isshin che mi faceva da guida e a quanto pare sapeva dove si trovavano le rovine,a detta sua ci era stato da piccolo nel mentre che esploravano il deserto.
    Il tragitto percorso per raggiungere le rovine non era niente confronto a quello che già avevamo percorso,ci mettemo meno di un ora a raggiungerle,non dovetti aspettare tanto per vederle,ci trovavammo in cima ad una duna che insieme ad altre circondavano e tenevano nascoste un cumulo di macerie e quello che rappresentavano le rovine,Bene siamo arrivati a queste fatidiche rovine. Ti avviso stai attento a dove metti i pieid quando entriamo il pavimento cede molto facilmente.grazie per l'informazione!così presi un kunai e legai ad esso il filo metallico...una piccola precauzione...in caso il terreno dovesse cedere,questo kunai con i filo mi sarà molto utile...poi rimisi il kunai nella borsa,così in caso il pavimento o il terreno avessero ceduto,velocemente l'avrei potuto afferrare ed utilizzare.
    Successivamente ci avvicinammo all'entrata delle rovine,doveva essere un edificio in disuso da "diverso tempo",all'apparenza dovevano essere un qualche edificio utilizzato come ritrovo di qualche gruppo di persone,la collocazione dell'edificio faceva pensare che gli abitanti o coloro che lo frequentavano,non volessero che fosse avvistato,ciò dava a pensare che frequentatori dell'edificio potevano essere un gruppo di persone con azioni e obbiettivi segreti,diversi simboli incomprensibili ornavano l'entrata,poi prima di entrare mi rivolsi al mio compagno e dissi:avanti fai strada!aveva fatto da guida fin'ora e speravo facesse da guida anche li dentro visto che lui c'era già stato

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5-1 legato al filo metallico
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri-legato ad un kunai
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
40 replies since 16/11/2010, 16:13   421 views
  Share  
.
Top