Missione Kisuke Momochi

Missione-Evento (C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Missione a Servizio di: Paese dell'Acqua
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutore della Missione: Kisuke Momochi
    Punto d'Interesse Il Mare
    Ore: 20.30

    Costanti e sempre più frequenti, le incursioni dei pirati stanno diventando una vera spina nel fianco. Questi minano la serenità dei viaggi via mare di shinobi e civili, impedendo anche il trasporto di merci e mettendo a grave rischio la stabilità del sistema economico del Paese dell'Acqua, del Fuoco e del Suono. Il vostro compito, shinobi, è di mandare un messaggio chiaro e diretto a questi banditi del mare. Attaccano perlopiù con piccoli velieri, veloci e leggeri, in grado di contenere un numero compreso tra i dieci e i venti pirati. Difficilmente troverete queste navi ormeggiate in un normale porto, perché questi rifiuti del mare hanno molti nascondigli. Cercate di affondare, o meglio ancora sequestrare, almeno una di queste navi. Buon vento, Shinobi.

    SPOILER (click to view)
    Nelle missioni in singolo non vi è alcun compagno con il quale alternarsi le risposte, dovrai dunque fare tutto tu in un unica risposta. Non avere alcuna fretta a rispondere, prenditi anche più giorni poiché la missione dev'essere fatta ben nel dettaglio, curando con attenzione anche l'aspetto dei combattimenti ed i nemici che avrete difronte, non più facili da sopraffare.
    - Non verrà corretta finché non segnalata nell'apposito topic, poiché è permesso farla "man mano" e dunque editare il primo messaggio in ogni momento.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ultimamente erano successi diversi avvenimenti che avevano stravolto la pace dei quattro grandi villaggi,avevano convocato tutti i ninja per una missione di massima segretezza e di alta pericolosità,qualunque ninja poteva essere utile,ciò stava a dimostrare che la situazione non era delle migliori.
    Avevo già preso parte a questa specie di leva,anche se non era obbligatoria,sia perchè era mio dovere e sia perchè volevo saperne qualcosa di più su quello che stava accadendo e se riuscivo a scoprire qualcosa sull'anello che ormai avevo al pollice da parecchi giorni.
    Il kage,dopo essermi presentato e aver dato la mia disponibilità mi invio a suna a perlustrare il deserto,esperienza poco piacevole,il dannato caldo mi uccideva e il sole bruciava la testa,ma oltretutto ero stto messo in coppia con un genin di suna,prova che dimostrava lo stato di emergenza dei villaggi anche se le forze militari di suna scarseggiavano,scoprì poi che il mio compagno purchè genin,non aveva niente da invidiare a un neo chunin ma anzi io stesso,fossi stato il suo maestro,lo avrei presentato per l'esame e oltretutto lui come me aveva un anello,molto simile al mio.
    Durante la missione raccogliemmo diverse informazioni e sopratutto un incontro particolare con un individuo sconosciuto mi dette la certezza della situazione critica in cui si trovavano i villaggi,nonostante ciò i kage mantennero uno stato di segretezza per non far scattare l'allarme tra la popolazione.
    Completata la missione facemmo rapporto al kazekage e tutti i libri,contenenti informazioni preziose,che avevamo portato con noi andarono tutti a lui,cosa he sinceramente non mi era affatto paciuta anche se purtroppo questi erano gli ordini ma avrei preferito metà per uno,parte dei libri al kazekage e parte dei libri al mizukage,questo perchè anche kiri aveva svolto la sua parte ma gli ordini del mizukage erano chiari,quindi svolsi il mio compito senza fare storie tenendomi questi pensieri per me.
    Dopo alcuni giorni di viaggio rientrai al kiri e feci rapporto al mizukage,il quale sembrava essere ne contento ne scontento riguardo l'esito della missione e prima di lasciare l'ufficio diedi la disponibilità per un altra missione.
    Da quel giorno non ne passarono molti altri ed ebbi giusto il tempo di riprendere le forze,in quei giorni niente allenamenti e niente scontri,solo andavo a farmi un giro per il villaggio,mi fermavo a bere qualcosa in una locanda oppure a mangiare un pò di ramen altrimenti ero fermo a casa per riposare.
    Infatti quando arrivò la convocazione ero a casa a riposare,ultimamente ero diventato un pò scansafatiche e ogni occasione era buona per riposare perchè ero sempre più stanco del solito,stavo sdraiato sul divano con le lami dietro la testa ed ad un certo punto sentì bussare,più o meno erano le 15 e avevo già capito che chinque fosse dietro la porta di certo non mi avrebbe lasciato continuare il riposo...e adesso chi è?...dannazione non mi sono ancora ripreso del tutto dall'ultima missione!...non ci credevo neppur io a quelle parole,solamente avevo addosso un insolita stanchezza,ad ogni modo lasciai perdere il riposo e mi alzai dal divano e dopo essermi stiracchito andai ad aprire la porta,rimasi stupito a bussare era Matsuri,kunoichi di ventiquattro anni,alta,capelli lunghi e neri,un fisico assai sexy con un un seno prosperoso,sp.jonin di kiri e collaboratrice del mizukage,la guardai dall'alto in basso e dissi:dimmi tutto Matsuri!la ragazza,con una voce molto gentile disse:presentati dal mizukage,ha detto che ti deve parlare!la ragazza stava per andarsene pensando che avessi recepito il messaggio però dissi una frase che la fermò:va bene più tardi faccio un salto al palazzo!in quel momento la ragazza si bloccò,il suo sguardo cambiò notevolmente,la voce non fu da meno e con tono severo disse:no tu ci vai adesso!è chiaro?in quel momento la fissavo negli occhi,degli occhi bellissimi che al momento però trasmettevano una sensazione di autorità,pensai...e tu chi cazzo saresti per darmi ordini?...però non furono quelle le parole che dissi,conoscendo alcune storie su quella ragazza se avessi detto quelle parole avrei creato troppi casini e sarei voluto andare dal mizukage tutto intero,quindi guardandola dritta negli occhi,secco dissi:sisignora!la ragazza annui e scomparì in una nuvola di fumo,chiusi la porta e dissi:tsk,dannata ragazza...forte e convincente quanto bella!...vabbè mi toccherà andare adesso dal kage!mi avvicinai alla sedia su cui era appeso il gilet di kiri,velocemente lo indossai e senza perder tempo uscì di casa dirigendomi al palazzo.
    Una volta raggiunto il palazzo i due ninja di guardia mi fecero entrare senza fare storie,salì le scale lentamente e una volta raggiunto il piano superiore e successivamente l'ufficio del kage,bussai e aspettai la parola avanti per entrare,una volta dentro il kage senza tanti giri di parole disse:ecco a te ragazzo...porgendomi la busta,poi continuò...tra i ninja disponibili eri il più adatto per questa missione!...ora vai pure l'ora di partire è vicina!così feci un inchino e uscì dall'ufficio dicendo:buona serata!.
    Lasciai il palazzo e nel tragitto per tornare a casa,presi la busta e la aprì

    [QUOTE]
    Missione a Servizio di: Paese dell'Acqua
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutore della Missione: Kisuke Momochi
    Punto d'Interesse: Il Mare
    Ore: 20.30

    Costanti e sempre più frequenti, le incursioni dei pirati stanno diventando una vera spina nel fianco. Questi minano la serenità dei viaggi via mare di shinobi e civili, impedendo anche il trasporto di merci e mettendo a grave rischio la stabilità del sistema economico del Paese dell'Acqua, del Fuoco e del Suono. Il vostro compito, shinobi, è di mandare un messaggio chiaro e diretto a questi banditi del mare. Attaccano perlopiù con piccoli velieri, veloci e leggeri, in grado di contenere un numero compreso tra i dieci e i venti pirati. Difficilmente troverete queste navi ormeggiate in un normale porto, perché questi rifiuti del mare hanno molti nascondigli. Cercate di affondare, o meglio ancora sequestrare, almeno una di queste navi. Buon vento, Shinobi.
    [/QUOTE]
    Leggendo il contenuto capì perchè il kage disse che tra i ninja disponibili ero io il più adatto,il punto d'interesse era il mare...oh beh meno male...questa volta dovrò navigare...almeno ci sarà un pò di umidità...la lettura della missiva e i miei pensieri riguardo ad essa furono interroti da uno scontro spalla contro spalla,con un individuo che non avevo mai visto però riconoscendo il mio errore,dato che non guardavo la strada ma legevo la missiva,chiesi scusa dicendo:chiedo scusa,errore mio!ma l'uomo,di sicuro non un ninja,più o mno sui trent'anni,di media altezza e un pò robusto,scontroso rispose:errore mio un cazzo!vedi di stare attento a dove vai!ho già chiesto scusa che altro vuoi!?dissi cercando di calmare l'animo dell'uomo,che nonostante le mie parole non si calmò,è facile fare le stronzate e poi chiedere scusa!in quel momento capì che l'uomo aveva solo voglia di attaccar briga,così la rabbia salì e con tono rabbioso dissi:senti un pò,ti ho chiesto scusa e adesso sono anche in ritardo,se non non accetti le scuse e te ne vai,d'ora in poi potrai pranzare solo con la cannuccia...è chiaro?in qul momento l'uomo che non era un ninja,girò le spalle e se ne andò proseguendo per la sua strada...ma guarda te oh...poi anche io come l'uomo proseguì per la mia strada e tornai a casa,ormai erano le 19.00 circa e mancava un piccolo tratto di strada per arrivare a casa mia,neanche duecento metri,una volta arrivato velocemente andai a lavarmi,mi vestì anche se questa volta sotto la maglia avevo un armatura di cuoio,non molto pesante tantomeno ingombrante,i movimenti erno tali uguali a prima,le braccia e il busto non erano assolutamente ostacolate dall'armatura che mi garantiva una sicurezza in più durante gli scontri...non male...un pò cara,ho speso quasi tutti i soldi che avevo però sembra essere un acquisto azzeccato...fini di prendere l'attrezzatura,le lame retrattili da polso che misi su gli avambracci,presi la borsa che legai alla cintura ,indossai il gilet di kiri,immediatamente dopo misi la wakizashi dietro la schiena poco più in alto della borsa portarmi ed infine la katana posizionata in diagonale dietro la schiena.
    Tutto era pronto,era arrivata l'ora di partire,le 19.50 circa e stavo ormai uscendo di casa per dirigermi verso yami,una piccola cittadina nei pressi del porto del Paese delle Onde,una piccola cittadina dove il mare era una delle maggiori fonti di reddito,ci abitavano pescatori,traghettatori,uomini d'affari e ristoratori,erano quesi i mestieri in maggioranza in questa cittadina.La scelta di fare come prima tappa quella cittadina mi è venuta in mente appena lessi la missiva,avrei dovuto affondare o meglio ancora sequestrare una nave dei pirati che ultimamente stanno creano troppi danni e problemi ad alcuni Paesi,i conseguenza il mio compito è dare un bel segnale a quei dannati pirati,e in quella cittadina avrei potuto avere qualche informazione su alcuni viaggi e trasporti con merce di valore,naturalmente trovare una nave dei malviventi attraccata a un qualunque molo sareb stata una cosa molto improbabile e sopratutto stupido sperarci,così la mia idea per riuscire a portare a termine la missione era intrufolarmi in una nave che trasportava merce di valore,bottino assai gradito dai pirati,sperare che la nave fosse stata assaltata e in quel momento sarei intervenuto io però prima di salire sulla nave avrei voluto avere la certezza che la nave sarebbe stata assaltata e per saperlo c'era un solo modo entrare al bar di gozu,un ritrovo della piccola cittadina yami,che distava poco più di un chilometro dal porto del Paese delle Onde.Il proprietario,Gozu,negli anni si era costruito una certa fama e il suo bar aveva un solo tipo di clienti fissi,individui che si guadagnavano da vivere con affari loschi che all'apparenza potevano apparire come semplici pescatori o marinai e quindi tutti gli altri clienti,che erano solamente viandanti,gente di passaggio che non sapeva assolutamente quale fosse l'ambiente del bar,vedeva nei frequentatori delle semplici persone.Gozu,il proprietario del bar,era un uomo astuto che sin da subito aveva capito quale era il suo compito,aveva un udito molto acuto ed oltretutto un uomo con un ottima parlantina che con la clientela ci sapeva fare,riusciva a scoprire con una semplice chiaccherata con loro,che cosa ci facevano li,come mai,che cosa gli aveva portati a viaggiare,tante cose di loro forse anche troppe,tra tutte le informazioni raccolte le più interessanti e utili andavano a finire ai clienti fissi del bar.
    Tra gli shinobi di kiri queste informazioni erano risapute e chiunque volesse sapere qualche cosa,qualunque tipo di informazioni che riguardassero il Paese delle onde era molto probabile che Gozu ne fosse a conoscenza,questo era il motivo che mi spingeva a raggiungerlo,purtroppo il compito sarebbe stato più semplice se il bar fosse stato frequentato solo da malviventi,ne avrei catturato qualcuno e gli avrei strappato qualche informazione su di loro e le loro navi oltre che qualche organo.
    Naturalmente quei dannati bastardi non erano stupidi,si mimetizzavano e si confondevano con i passanti,così le possibilità di essere catturati dalle autorità erano praticamente nulle e l'unico modo per catturarli era coglierli sul fatto,questo perchè la giustizia in assenza di prove non avrebbe potuto fare niente.Gli shinobi invece non avevano o mrglio non si facevano tutti questi problemi.
    Infatti mi stavo dirigendo al bar,il tragitto era il solito per il porto,solo avrei dovuto cambiare direzione qualche chilometro prima di raggiungere il porto,durante il viaggio da casa mia al bar,che durò più o meno tre ore,pensavo al modo di agire con gozu,ci avevo parlato solo una volta...era la mia seconda missione...quelle si che erano sempici...ad ogni modo non è passato molto tempo,chissà se ricorda ancora la mia faccia?...conoscendo la sua fama se la ricorderà di certo!...mi fermai al bar prima di partire per l Paese del fuoco e avevo bevuto qualosa prima di partire,ma quel giorno il mio obbiettivo oltre che bere qualcosa era di prendere da parte il proprietario ed estorcergli informazioni.
    Dopo una lunga corsa,saltando tra un albero e l'altro,durata più o meno tre ore,raggiunsi il bar che erano le 23.40 e la chiusura era prevista per l'una del mattino...eccolo quà...il bar di gozu...un bar più che modesto,una grossa insegna luminosa con scritto "bar del mare"sovrastava l'ingresso,una volta entrati,l'ambiente che accoglieva i clienti era più o meno di 150 mq,erano presenti diversi tavoli con persone che bevevano e giocavano a carte seguiti da camerieri che controllavano la situazione,ne contai quattro,per ultimo in fondo al all'enorme stanza si poteva notare il bancone molto lungo,quasi sei metri con dietro gozu e tre aiutanti...mmh...in tutto sono in otto...
    Non era raro vedere shinobi entrare nel bar però nel mentre che camminavo per raggiungere il bancone mi sentivo addosso gli sguardi dei presenti,ovviamente bastava il coprifronte per attirare l'attenzione dei presenti ma le armi che mi portavo dietro l'accentuavano ancor di più.Raggiunsi il salone e mi sedetti su uno sgabello,il padrone gozu in persona non perse tempo e pochi secondi dopo me lo ritrovai di fronte,arrivò con un grosso sorriso in volto tipico di un bonaccione,quale non era e con un tono molto molto simpatico e affabile disse:oh oh oh chi si rivede......a quanto pare non si è dimenticato...eh si!risposi con un tono simpatico,gozu rispose:allora cosa gli diamo a questo bravo ragazzone?solo una bottiglia d'acqua!l'uomo si inchino per prendere la bottiglia d'acqua da sotto il bancone,dicendo:e una bottiglia d'acqua sia!poggiandola sul tavolo,ecco a lei!dissi poggiando i soldi sul bancone,da li gozu cominciò una chiaccherata che durò molto lungo,lasciò gli altri clienti ai suoi aiutanti,ogni tanto si allontanava e poi ritornava da me per chiaccherare o meglio il suo intento era strapparmi qulche informazioni,con delle domande tipo:allora ragazzo come mai da queste parti?lavoro!oppure,di che si tratta questa volta?gite suoi monti?na niente di particolare giusto una passeggiata!gozu cercava di iniziare un discorso ma il raccogliere informazioni gli era quasi impossibile dato che le mie risposte erano sempre brevi e semplici,il tono era di entrambi molto cordiale e ironico,queste domande e piccoli discorsi continuarono fino all'ora di chiusura era più o meno l'una,il bar doveva chiudere,gran parte dei clienti se ne erano andati,solo due o tre erano ancora presenti,degli aiutanti ne era rimasto solo uno,il figlio di gozu...bene...è arrivato il momento...poi gozu si avvicinò a me e disse:ragazzo,per quanto ti possa piacere l'acqua ì,devi lasciarci,noi dobbiamo chiudere!poi mi alzai dallo sgabello e appoggiandomi sul bancone mi avvicinai a gozu,e sottovoce dissi:devo parlarti in privato!ho bisogno di mostrarti qualcosa...poi mi avvicinai ancor i pù e aggiunsi...qualcosa di molto prezioso!lo sguardo dell'uomo cambiò e con esso l'espressione del viso,annuì e mi fecce cenno di seguirlo,passai dietro al bancone e entrammo in una stanza sul retro che dava ad altre due stanze,una porta a sinistra e una a destra,entrambi entrammo in quella destra e una volta dentro dissi:quì possiamo parlare senza che nessuno ci interrompa?tranquillo!disse gozu,chiudendo a chiave la porta,in quel momento l'uomo era completamente diverso,l'aria da bonaccione era scomparsa lasciando spazio alla sua vera personalità.Ci trovavammo in una stanza di 6-7 mq al massimo,con una scrivania,con diversi fogli e cartelle su di essa,una sedia dietro la scrivania,la stanza doveva essere il luogo dove l'uomo pensava ai conti,agli ordini e ai suoi affari,così gli dissi il mio falso problema:durante la mia ultima missione ho trovato una pietra,che sarebbe dovuta andare nelle mani della squadra investigativa del villaggio per analizzarla però la pietra è molto strana e sembra avere un suo valore,oltre che in denaro ha anche degli strani effetti,c'è chi dice che sia un frammento della luna e io l'ho esclusa dal rapporto...l'uomo sembrava essere sempre più interessato al mio discorso così continuai dicendo...a me la luna non interessa e adesso voglio rivenderla!dall'espressione del suo viso si poteva capire che era molto interessato alla questione però le sue parole furono:e io cosa ci posso fare?io vendo da bere e cibo non pietre!disse l'uomo molto seriamente,così mi avvicinai a lui,infilai la mano destra nella tasca e afferrai una pietra dalla tasca,una semplice pietra che avevo raccolto nel mentre che raggiungevo il bar,subito dopo aver pensato a quest'idea,tenendo il pugno chiuso con la pietra all'interno,tolsi il pugno dalla tasca e lo stavo aprendo pian piano,l'attenzione dell'uomo era tutta sulla pietra,tanto che non si accorse che la mia mano sinistra gli stava per tappare la bocca infatti fu un azione molto veloce,la mano sinistra raggiunse la bocca dell'uomo tappandogliela,e spingendo lo attaccai al muro e allo stesso tempo avevo buttato la pietra ed avevo estratto la wakizashi puntandola alla gola dell'uomo,che rimase immobile,appena cerco di urlare anche se con la bocca tappatafei toccare la lama della wakizashi alla sua gola,mi avvicinai al suo orecchio e dissi a voce bassa:ma tu pensi che io possa tradire il mio villaggio per arricchirmi a puro interesse personale?bene se lo hai fatto hai pensato male...ah un altra cosa,prova a muoverti,prova ad urlare,prova a fare qualsiasi cosa che non sia ascoltarmi,fallo senza il mio permesso e ti uccido...chiaro?chiudi gli occhi se hai capito e poi riaprili!l'uomo lo fece...ha capito tutto...se arriva pure a fare una cpsa stupida come chiudere gli occhi e riaprirli deve essere proprio terrorizzato...caso mai gli avrei chiesto di fare un cenno con la testa...però lui c'è la bloccata,forse il chiudere gli occhi e riaprirli non è una cosa poi così stupida!...poi dissi:adesso ascoltami bene,ultimamente ci sono troppi assalti alle navi che trasportano merce,i pirati si stanno facendo vedere troppo...e io ho bisogno di sapere quale è la prima nave,che trasporta merce,che verrà assaltata!...quando parte?tanto lo so che sei al corrente di tutte queste cose e sopratutto non mentire perchè me ne accorgo!l'uomo non rispondeva,così gli dissi:oh hai ragione?non puoi parlare con la mia mano sulla bocca...va bene ora la tolgo però prova a muoverti,prova ad urlare o chiamare aiuto e non solo ti uccido all'istante ma dopo uccido anche tuo figlio!tolsi la mano dalla bocca di gozu lasciandogli però la lama della wakizashi apoggiata alla gola,l'uomo tirò un sospiro e disse:il primo?da quello che ho saputo al molo trasporti del porto del nostro Paese è attraccata una nave,la si può riconoscere perchè a poppa a disegnata una balena gialla,contiene merce di valore tra cui alcuni vasi fatti e decorati mano,i quali sono costosissimi,partirà dal porto del nostro paese una più o meno tra due ore!perchè così tardi?perchè secondo loro potranno evitare gli attacchi dei pirati......che grazie a te assaliranno comunque la nave!...bastardo...vabbè grazie per le informazioni però devo assicurarmi che non ci sia fuga di notizie quindi...tappai nuovamente la bocca all'uomo e bloccandolo al muro,staccai la lama dalla sua gola solo per caricare il braccio e tagliargli la gola,l'uomo chiuse gli occhi però bloccai la lama prima che potesse ferirlo,l'uomo riaprì gli occhi incredulo e gli dissi:prega che sia tutto vero e sopratutto non avvertire gli amici tuoi della mia sorpresina perchè se stanotte la nave non verrà assaltata giuro che ti vengo a cercare e con questa lama ti faccio a pezzi!lascia l'uomo,sconvolto,che si accasciò a terra e lo lasciai li,rimisi la wakizashi nel fodero e incurante uscì dalle stanza e successivamente dal bar con tranquillità,come se niente fosse accaduto,una volta uscito comincia a correre verso il porto,lo avrei raggiunto in circa mezz'ora di corsa a passo sostenuto,però a metà strada mi fermai...non posso farmi vedere al porto...se ci fosse qualche loro informatore,potrebbe avvertirli della presenza di un ninja...così decisi di utilizzare la tecnica della trasformazione,composi i sigilli ed utilizzai la tecnica

    SPOILER (click to view)
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso dell'utilizzatore rimarrà invariato e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un grosso Shuriken ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    La tecnica si dissolve dopo un qualsiasi contatto fisico con altre persone.
    Consumo: 1


    Una nuvola di fumo coprì la mia immagine e uan volta dissolta lasciò spazio ad un uomo,con altezza e peso uguali alle mie però sui trent'anni,all'apparenza un semplice pescatore con un cappello di paglia e subito dopo continuai la mia corsa verso il porto.
    Come previsto arrivai al porto in circa mezz'ora,una volta arrivato ridussi il passo e invece di correre camminavo,ero abbastanza in orario,erano più o meno l'1.40 e mi dirigevo al molo trasporti in cerca della nave che mi interessava,tra le persone presenti al porto riuscivo a confondermi perfettamente,nel mentre che raggiungevo il molo trasporti pensavo...dopo aver trovato la nave devo trovare anche il modo per salire sulla nave...sarà meglio avvisarli della mia presenza...o forse no?...una volta raggiunto il molo,guardavo con attenzione,erano presenti diverse navi ma nessuna aveva una balena gialla a poppa,così continuavo a camminare in cerca della mia nave,quando poi una balena gialla attirò la mia attenzione...eccola quà...si trattava di un piccolo cargo a bordo si potevano notare due persone e una persona vestita nell'deintico modo di quelli a bordo era a terra che fumava...farà parte anche lui dell'equipaggio?...così mi avvicinai a lui e dissi:mi scusi posso chiederle un informazione?l'uomo si voltò e cordialmente disse:certocosì feci una domanda molto semplice ma che allo stesso tempo non voleva dire nulla:lei lavora a bordo di quella nave?dissi indicando la nave con la balena gialla,l'uomo preoccupato disse:perchè c'è qualcosa che non va?abbiamo pagato tutto per stare quì?,per rassicurarlo dissi:no non si preoccupi nessun problema,solo voglio parlare con il vostro capitano,è possibile?di cosa si tratta?preferirei parlarne direttamente con lui!va bene,lei aspetti quì io vedo cosa riesco a fare!l'uomo mi lasciò dove mi trovavo,salì sulla nave...e mo?...vabbè se riesco a parlare cn il capitano devo spiegargi la situazione senza essere allarmista...l'uomo tornò dopo alcuni minuti,in compagnia di un altro uomo,vestito uguale agli altri,molto alto,più alto perfino di me,molto magro e sui cinquant'anni.
    Si avvicinarono entrambi e il primo uomo disse:ecco è lui!e l'altro disse:salve,mi chiamo shigure e sono il capitano di questa nave!io kisuke momochi!una sterttta di mano e l'uomo di nome shigure disse:allora,mi stava dicendo namyashi ch ha bisogno di parlarmi...prego dica tutto!era arrivato il momento di rivelare le mie intenzioni,con un tono serio e molto basso dissi:ascolti,io devo salire sulla sua nave...fui interroto subito dal capitano che disse:e per quale motivo?perchè la sua nave è in pericolo o meglio il contenuto,ad esempio i vasi costosissimi,questo perchè i pirati sono pronti,attedono solo che salpiate per assalirvi...l'espressione di entrambi gli uomini si fece cupa,quella di namyashi sembrava proprio essere terorizzata,poi il capitano con voce preoccupata disse:e lei come fa a sapere tutto questo?non si preoccupi,ho le mie fonti...mi faccia salire sulla sua nave,sono un ninja e le assicuro che salverò il suo carico,così lei avrà il suo carico salvo e io porterò a termine il mio compito!chi mi garantisce che non sono una marea di cazzate e sei uno di loro?la mia parola è la garanzia,fatemi slire sulla nave,oppure ci salirò con la forza!ho bisogno di salire sulla nave chiaro?l'uomo si passò una mano tra i capelli,tirò un lungo sospiro e disse:d'accordo salperemmo subito!no salperete all'ora prevista,altrimenti si accorgeranno che c'è qualcosa che non va!
    Successivamente il capitano fece strada,salimmo tutti e tre sul piccolo cargo,non molto grande tantomeno ospitale perchè appunto era una nave per trasporti,una volta sopra l'uomo disse:siamo nelle sue mani!e se ne andò lasciandomi con l'uomo chiamato namyashi,sciolsi la tecnica della trasformazione rivelando la mia vera identità,l'uomo rimase stupito poi mi rivolsi a lui e dissi:ecco ho dovuto tenere quell'aspetto perchè al porto ci potrebbro essere degli informatori,quindi non volevo che si vedesse un ninja salire sulla nave...ad ogni modo,quanti siete su questa nave?compreso lei cinque!rispose dubbioso non capendo il significato della domanda,mi era venuta in mente un idea,avere tutti gli uomini della nave,fargli identificare da un cane in modo che questi possa avvertirmi appena ci sono degli uomini in avvicinamento,così dissi a namyashi:potrebbe farmi la cortesia di cercare gli altri uomini,compreso il capitano,e dirgli di venire quì il prima possibile?certamente vado subito!e così fece,nel me tre che non c'era decisi di utilizzare la tecnica del richiamo,presi un kunai di kiri e feci un piccolo taglietto sul pollice destro,giusto per far fuoriuscire un pò di sangue,composi i sigilli:Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.concentrai il chakra nella mano e l'appoggiai a terra

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Taglia Piccola

    Cane Ninja
    image
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto ed ha una velocità pari ad un Jounin; il cane inoltre ha il dono della parola. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta.


    Si crearono i classici segni neri sul terreno e successivamente una nuvola di fumo...sarà riuscita perfettamente?...pensai dubbioso però poi ebbi una risposta positiva quando il fumo svanì e vidi il cane di stazza piccola,Raido il quale disse:ah sei tu kisuke,di cosa hai bisogno?disse il cane con la sua solita voce rauca,del tuo aiuto,anzi del tuo naso...risposi al cane e nel mentre stava arrivando il capitano con gli altri uomini a seguito,guardai il cane,che visibilmente era di piccola stazza ma orgoglioso quanto mai non permetteva a nessuno di chiamrlo cagnolino,tantomeno di pensarlo,poi rivolgendomi a lui dissi:gli vedi quelli,tu sei un cane e hai un otimo fiuto,quindi dovrai memorizzare il loro odore e avvisami appena ne sentirai avvicinarsi altri che non siano loro!il capitano e i soi uomini si avvicinarono,gli avvisai dicendoli:state fermi il cane vi dovrà annusare per memorizzare i vostri odori...tranquilli è tutto nella norma!rimasero stupiti però accettarono la situazione e raido si avvicinò a loro annusandoli,per annusarli tutti ci mise meno di un minuto e dopo aver finito disse:fatto...gli uomini rimasero sorpresi quanto impauriti d un cane che parlava,per rassicurarli dissi:tranquilli,tranquilli,non c'è niente di strano...tornate ai vostri lavori e appena sarà ora partite senza problemi,per quanto mi riguarda non vi disturberò più!senza dire una parola gli uomini compreso il capitano lasciarono me e Raido tornando alle loro postazioni.
    Io e Raido eravamo soli,mancava più di on ora alla partenza,così decisi di sedermi da qualche parte,mi guardai intorno cercando qualcosa per sedermi e vidi delle panche fissate alle pareti,le raggiunsi e mi sedetti e Raido fece la stessa cosa e si sedette affianco a me,poi con la zampa mi toccò il braccio e disse:adesso mi devi spiegare cosa sta succedendo!incrociai le braccia,appoggiai una gamba sull'altra e dissi dopo aver tirato un sospiro:hai ragione,ora ti spiego...ultimamente i pirati stanno facendo troppi casini a diversi Paesi e il nostro ha richiesto l'intervento del villaggio che ha mndato me...l'obbiettivo è affondare una delle loro navi o meglio ancora sequestrarne una giuso per mandargli un chiaro messaggio per fargli capire di stare al loro posto!il cane ringhio e poi disse con un tono scettico:e come pensi di fare?di certo non gli troverai tanto facilmente!...non sarò io a cercare loro,ma loro a cercare me...o meglio noi..infatti ci troviamo su una nave che trasporta merce di valore e secondo le mie informazioni,raccolte da fonti sicure,saà attacata!mmmh stiamo a vedere...kisuke un altra cosa,non mettermi in mezzo nella tua lotta,per quanto riguarda il fiuto non ho problemi a darti una mano......un cane che mi da una mano...la cosa era particolarmente ironica però il cane a questo non ci fece caso e continuò dicendo:...per i combttimenti io non ti posso essere di alcun aiuto!...bendetta sincerità...e tra una chiacchera e l'altra aspettammo l'ora per salpare.
    Erano le 2.15 circa e sentimmo i motori azionarsi e la nave ominciare a muoversi...si parte...la nave si muoveva e dopo alcuni minuti vedemmo l'uomo chiamato Namyashi avvicinarsi di corsa verso di noi,una volta vicino disse:siamo partiti!adesso che dobbiamo fare?voi niente,niente di speciale...cosa avreste fatto normalmente?ecco dovete fare come se niente fosse,come se inconsapevoli di tutto ciò e procedere normalmente,al resto ci penso io...ah al massimo,in caso dovesse esserci uno scontro,potreste mettetervi da parte e fare in modo di non diventare un peso per me!d'accordo!affermò l'uomo con un tono un pò contrariato forse dovuto alle mie ultime parole,girò le spalle e se ne andò,in quel momento mi domandavo se fosse stato meglio salire di nascosto sulla nave e pensandoci bene mi convinsi che la scelta fatta,cioè quella di salire sulla nave avvertendo l'equipaggio,fosse giusta.
    Navigammo per circa due ore,stavo sempre seduto sulla panca e giocherellavo con un kunai di kiri,dei pirati neanche l'ombra però per sicurezza chiesi conferma a Raido,Raido,senti qualcosa?no non sento niente,l'odore dell'acqua marina confonde un pò gli odori però se ci fosse qualcuno nelle vicinanze lo sentirei!poi ci pensai ancora un pò e successivamente riolgendomi a Raido dissi:Seguimi Raido,usciammo sulla prua!lasciai la postazione e con Raido al seguito,salì le scale e uscì sulla prua,se non fosse stato per alcune luci,di sicurezza e non,non avrei visto più neanche dove mettevo i piedi,il cielo era nero,la luna era quasi piena e in quanto a stelle,quella notte ne erano presenti pochissime,in mare non si vedeva niente,nessuna nave,nessun piccola asello pirata,niente di niente quando poi il cane cominciò a ringhiare e disse:sento alcuni odori dversi tra loro però provengono tutti dalla stessa direzione e sono in avvicinamento!,raido indico la nostra sinistra che i quel momento era sud-ovest,però non si vedeva niente ,sicuramente quei dannanti bastardi tenevano le luci spente per non essere avvistati e oltretutto aspettarono il nostro allontanamento dalle coste per attaccarci,in quel momento il modo di agire mi si presentò in testa come un flash,mi rivoli a Raido e dissi:Puoi andare!grazie ancora tanto ci rivedremo tra un pò!il cane scomparve in una nube di fumo e immediatamente dopo riaprì la ferita facendo fuoriuscire qualche goccia di sangue,composi i sigilli,Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.concentrai una grande quantità di chakra nella mano e la rilascia nello stesso momento in cui l'appoggiai a terra

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40
    Taglia Media

    Otto Cani Ninja
    image
    A differenza dell'evocazione precedente il Ninja non evocherà solamente un singolo Cane Ninja, ma ben otto. Il primo degli otto è lo stesso evocabile singolarmente, gli altri sette invece sono di statura medio - grossa e predisposti per il combattimento. Hanno una velocità paragonabile ad un Sp. Jounin.


    Si crearono i soliti segni neri sul terreno anche se questa volta i disegni formati erano molto più grandi e una grossa nube di fumo,denso più del solito coprivano i cani evocati,che si sarebbero mostrati pochi secondi dopo,appena il fumo svanì.Erano otto segugi,tutti abbaiarono e tra loro c'era pure Raido che senza perdere tempo disse:va bene che avevi detto tra poco,però questo è esagerato!...sembtra una presa in giro!gli guardai uno ad uno,la stazza era più o meno grossa però tutti apparte Raido mi sarebero stati d'aiuto in combattimento,poi mi rivolsi a loro dicendo:i nemici stnno arrivano giusto Raido?quindi è meglio non far notare la nostra presenza...nascondetevi in punti in cui la poca luce presente non vi possa illuminare...lasciate che si rivelino e al momento opportuno attacate o meglio cercate di immobilizzarli e a farli fuori ci penso io!tutti i cani s movimentarono e cercarono tutti un punot di penombra dove i pirati difficilmente sarebbero riusciti a vederli e io come loro feci la stessa cosa,mi nascosi dietro un angolo leggermente illuminato da una luce lampeggiante...ora dobbiamo solo aspettarli...
    Passarono una decina di minuti o forse anche quindici poi cominciammo a sentire alcuni rumri metallici,come dei rampini che si attaccavano alla nave,mi scorsi leggermente dal mio nascondiglio e vidi alcuni individui salire sulla nave tramite delle funi,dovevo aspettare che ci fossero tutti anche se non sapevo quanti fossero...la missiva dice che ogni veliero ne contiene tra i dieci e i venti...però può essere anche più di un veliero...e per mia sfortuna dalla mia posizione non riuscivo a vedere nessun veliero,aspettai che un numero ben sostanzioso salisse e nel mentre uno si avvicinava alla mia posizione e istintivamente lo afferrai alle spalle e con la wakizashi gli tagliai la gola,questi lanciò un urlo soffocato e si axcasciò a terra dopo aver mollatola presa,era stato fin troppo facile ma era avvantaggiato dall'effetto sorpresa,che dopo qull'urlo era terminato,in un istante si sentì il rumore di diverse spade sguainate contemporaneamente però i cani scattarono entrambi,il cane più grosso morse al collo uno di loro che era stato morso anche alla gamba da un altro cane,immediatamente mi portai vicino a loro e con un fendente di wakizashi diretto al torace,procurò al bandito una ferita grave che partiva dalla spalla sinistra e arrivava finò alle costole.Nello stesso momento gli altri cani erano riusciti a bloccare altri due pirati però stavno per essere attaccati da altri pirati a "piede libero",vedendo quella scena avevo una sola possibilità per fare in modo che i cani non venissero feriti...devo moltiplicarmi...con il sigillo della tigre utilizzai la tecnica della moltiplicazione acquatica:mizu bunshin no jutsu!

    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi e di consistenza fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Hanno a disposizione tutto l'equipaggiamento di base metallica, ad esclusione quelli che funzionano con l'ausilio del Chakra. Non possono subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4


    In una frazione di secondo,tre copie identiche a me si crearono una riuscì con un fendente della sua katana a ferire la gamba di un pirata intento ad infilzare il cane di nome Genma,intento a sua volta a mordere un pirata,il pirata colpito alla gamba cadde a terra e finì infilzato con la katana della copia che immediatamente si incentrò sull'altro pirata bloccato e infilzò anc'esso però questo colpendolo alla gola.Un altra copia di quelle create si dissolse subito senza riuscire a fare niente perchè colpita alla zona lombare dalla spada di un pirata che venne a sua volta infilzato al fianco dalla lama retrattile destra della terza copia e io muovendomi molto velocemente mi portai d fronte all'altro pirata bloccato e lo colpì all'addome con un kunai di kiri,i cani mollarono la presa e il pirata colpio si accasciò a terra...dannazione...non sono forti...però sono molti...ne ho già sdraiati sei...
    In quel momento lo scenario pareva essere una guerra medievale,una mischia pazzesca,i pirati non erano incredibilmente forti però erano in superiorità numerica e infatti ci accerchiarono.
    In quel momento io,le mie due copie e i cani eravamo accerchiati da i pirati che erano in tutto otto,senza pensarci su due volte dissi ai cani:andate pure quì me la vedo io adesso!è un ordine!gli otto segugi scomparvero in una nube di fumo lasciandomi con le mie copie contro i pirati...tre contro otto...la vedo dura...le mie copie ne potrebbero affrontare uno a testa però nel mentre che ne sdraiano uno verranno attaccate alle spalle da qualcun altro,quindi posso contare al massimo che me ne possano sdraiare due...non di pìù...e io ne dovrò affrontare sei...purtroppo non posso utilizzare ninjutsu devastanti per eliminarli con una mossa sola altrimenti danneggerei la nave...quindi posso contare sul corpo a corpo e sul taijutsu..................anzi no anche io posso avere altri quì con me!...senza pensarci troppo composi i sigilli e utilizzai la tecnica superiore della moltplicazione del corpo

    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento di base metallica fuori dai rotoli dell'originale, escludendo tutto ciò che funziona col Chakra. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare tecniche utilizzando il Chakra dell'originale.
    [Massimo Copie: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16]
    Consumo: 8


    Si creò la solita nube di fumo,in quel momento i pirati stringevano il cerchio e ci venivano ad attaccare però io avevo creato quattro copie e di conseguenza eravamo otto contro sette...adesso ci divertiamo...due delle copie sguainarono le katane,le altre due fecero scattare le lame rettrattili e anche io feci come loro,aspettavamo tutti l'attacco dei pirati che in pochi secondi si trovavano a un passo da noi,un pirata e una copia acquatica si colpirono a vicenda...meno uno per entrambe le fazioni...pensai divertito,invece un kage bunshin,con un abile mossa riusci ad evitare il fendente di uno dei pirati,colpendolo come risposta con la lama destra al fianco sinistro e contemporaneamente riuscì a procurare un una ferita lieve al braccio di un altro pirata,non fu una ferita grave ma riuscì perlomeno a farlo indietreggiare.
    Con alcuni colpì avevamo la parità e l'accerchiamento dei pirati ormai era nullo,puntai uno di loro,che sembrava essere il tipo che comandava gli altri,impartiva gli ordini ma rimaneva in disparte.Nel mentre che gli altri combattevano io correvo verso il presunto capo e mi accingevo ad utilizzare una tecnica di taijutsu combinata ad un altra tecnica

    SPOILER (click to view)
    Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di tipo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    Quindi, se si è in possesso della Kage Buyou, è continuare la tecnica con una combo a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato, con la gamba destra l'utilizzatore effettua un calcio diretto alle costole, che il bersaglio tenderà a parare. Se però lo parerà con la forza del calcio sferrato si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo, altrimenti continuerà normalmente. Quindi, mentre l'avversario si trova a mezz'aria in procinto di scendere verso terra, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica per via dell'impatto causerà non pochi danni.
    Consumo: 4

    Kage Buyou - Danza delle Ombre
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene usata in combinazione con altre tecniche. Permette difatti all'utilizzatore di portarsi alle spalle del nemico in volo.
    Questa tecnica è utilizzabile esclusivamente se in combinazione con altre tecniche.
    Consumo: 4


    Una volta arrivato a meno di un metro di distanza dal tipo in questione,mi accuciai rapidamente e prima che questi potesse accorgersene sferrai calcio violentissimo al mento dell'uomo,facendolo volare a diversi metri di altezza però grazie alla danza delle ombre riuscì a portarmi alle sue spalle,con la gamba destra sferrai un calcio diretto alle costole,che l'uomo non ebbe neanche la forza e la dignità di parare e in sequenza un colpo con il braccio destro,ruotai di 360 gradi e poco prima di tornare sulla nave sferrai un calcio con la gamba sinistra che colpì l'addome dell'uomo creando un brusco impatto con la nave,l'uomo al momento dell'impatto sputò del sangue dalla bocca,io subito dopo l'impatto riuscì a rialzarmi senza troppi problemi,ma l'uomo era li a terra.
    Nel mentre l'ultima copia acquatica era riuscita a trafiggere con la katana un altro pirata ma fu colpita alle spalle da un altri questi,finendo disciolta...resoconto...cinque contro quattro...mi restano ancora tutti i kage bunshin!...anche se sono piuttosto affaticato!...pensavo nel mentre che osservavo la prua diventata ormai campo di battaglia con numerosi cadaveri su di esso.
    Al momento eravamo in superiorità numerica,il morale dei pirati si era notevolmente abbassato,qualcuno aveva indietreggiato ma comunque non arreso,lo sguardo era incattivito ed inoltre no proferivano parola,non gli interessava parecchio contrattare per avere salva la vita,solo urlavano come matti quando attaccavano.
    In quel momento o meglio in quei poci secondi di tregua con i pirati mi passavano un sacco di cose per la testa,una di queste era la nave,nel momento preso dalla foga dello scontro mi ero completamente scordato della nave che principalente era l'obbiettivo primario...devo dare il segnale agli altri pirati però non voglio neanche ucciderli tutti...devono dire in giro cosa è successo...così comincia ad avanzare verso di loro camminando,questi si misero in guardia con le spade,così dissi loro:perchè continuare questo scontro?non c'è ne motivo!o mi sbaglio?...sappiamo tutti come andrà a finire!...dissi loro con un tono carismatico e allo stesso tempo convincente però non basto e infatti uno di loro,tirò un urlo e con esso pure gli altri rimasti e così capì immediatamente cosa stava per succedere...ricomincia la mischia...i kage bunshin erano rimaste indietro di circa due metri e io mi ritrovavo al momento da solo nel mentre che le mie copie mi raggiungevano,i pirati ne approffittarono e mi attaccarono tutte contemporaneamente,istintivamente mi misi in posizione di guardia e gli aspettai,avrei potuti sopraffarli tutti perchè le loro abilità combattive non erano niente di che però l'indecisione sul non ucciderli e la loro superiorità mi procurò una bella ferita.
    Tutti attacacvano con le loro spada con le due lame retrattili riscì a bloccare du di loro che mi errivavano ai lati però due che arrivavano di fronte a me attaccavano diretti,uno con un affondo e l'altro aveva le braccia caricate pronto a sferrare un fendente...adesso che faccio?...lasciando le braccia immobili e tenendomi in equilibrio con la gamba destra,riusci a sferrare una calcio che colpì al petto il pirata intento ad "affondare" la sua spada nel mio addome però contemporaneamente l'altro pirata mi aveva colpito con la sua spada al pettorale destro procurandomi una ferita da taglio media,sicuramente sarebbe stata una ferita grave se non avessi avuto l'aramtura di cuoio.
    Nel momento in cui fu colpito,io stavo cadendo all'indietro,il pirata colpito dal mio calcio pure,avevo mollato la resistenza contro gli altri due pirati che ormai mi stavano per acolpire anche loro però fortunatamente intervennero le mie copie,la quale una arrivò saltando e con la sua katana procurò un taglio abbastanza profondo sul lato del collo del pirata che mi aveva colpito,vidi il sangue schizzare in faccia alla copia,sembrava un fiume in piena e subito il pirata si mise la mano sul collo per bloccare la fuoriuscita di sangue ma ormai era a terra che si rotolava dal dolore e la sua fine sarebbe arrivata di li a poco.
    Un altra cpia in quello stesso istante aveva dato un pugno in pieno ventre del pirata che avevo colpito con un calcio rimanendo poi sopra di lui bloccandolo con il ginocchio,forse il mio non volerli uccidere aveva portato la mia copia ad agire in quel modo...se tutto va bene ne abbiamo almeno uno vivo!...e mi rimaneva solo da occuparmi di quei due che ormai liberi dalla mia difesa si apprestavano a colpirmi con le loro lame,il dolore e la ferita al pettorale destro mi impedivano il movimento libero e facilitato del braccio destro,con la lama sinistra bloccai la spada di uno dei pirati però l'altro stava pe colpirmi quando una dei kage bunshin in volo lo colpi con una ginocchiata in faccia facendogli fare un piccolo volo di circa due metri facendolo sbattere contro una piccola parete,e l'ultima copia colpì alle spalle il pirata di cui stavo bloccando l'attacco,con un fendente verticale.
    In quel momento stavo a terra e vedendomi senza nessun nemico addosso tirai un sospiro di sollievo,feci rientare le lame retrattili e con la mano sinistra sulla ferita tentai di rialzarmi,mi guardavo intorno e la prua ormai era un campo di battaglia dove il giorno prima era finita una guerra,numerosi cadaveri sulla prua e tre di loro ancora in vita,uno bloccato dalla mia copia,il pirata,colpito con l'attacco concatenato del leone,era a terra in fin di vita e l'altro pirata,quello colpito con una ginocchiata in faccia pareva essere seduto con la schiena appoggiata a una parete della nave però era stordito dalla botta ed era immobile a terra.
    Poi mi avvicinai a quello bloccato a terra e gli dissi:dove è la vostra nave?c'è qualcuno al suo interno?...e vedi di rispondere perchè non sono proprio dell'umore adatto!l'uomo con voce tremante rispose:il nostro vascello l'abbiamo legato alla vostra nave con i rampini e le funi ed è a seguito vostro... lo afferrai al collo e dissi:sulla nave?sulla nave c'è qualcun altro?no...siamo tutti quì!così lasciai l'uomo con la mia copia,presi la torcia dalla borsa e avvicinandomi ai punti dove c'erano i rampini,svitai il tappo e una luce blu illuminava la zona...così è meglio...la uce mi permetteva di intravedere un piccolo vascello...questo lo riposto al villaggio però come?...io non so guidare quest'affare...così lasciai i tre pirati in compagnia delle mie copie che gli sorvegliavano e io scendevo all'interno della nave e gridai:capitano Shigure?venga fuori!e in meno di un minuti viidi apparire da dietro alcune casse namyashi,gli alri uomini e da un corridoio il capitano che arrivava correndo e nel mentre diceva:è tutto finito?disse afffannando,si!affermai con il dolore al petto che si faceva sentire...però ho bisogno di una fune e se possibile di un vostro uomo,uno che sa giudare un vascello!io so manovrare un vascello!rispose namyashi che continuò dicendo...ma a cosa gli serve?nel frattempo qualcuno di voi...dissi indicando con la mano sinistra gli altri uomini...mi porti una dannata fune!uno di loro scattò e andò a prenderla,tornò dopo un minuti e nel frattempo avevo spiegato a namyashi la situazione che dopo averne parlato con il capitano decise di accompagnarmi al porto con il vascello poi da li avrebbe preso una nave e raggiunto il suo capitano al porto del Paese del fuoco.
    Con la fune portatami dall'uomo,legai insieme i tre pirati rimasti in vita come dei salami,in modo che non si potessero muovere,quello che avevo attaccato con l'attacco concatenato del leone pareva essere sofferente...bello mio non ci posso fare niente...li lascia sulla prua e avvicinandomi alla punta di quest'ultima salta verso il vascello che era praticamente attaccato alla nave,una volta sul vascello accesi tutte le luci che erano state spente da pirati in modo da non essere avvistati e la visuale era molto migliore,riuchiusi la torcia perchè ormai non ne avevo più bisogno e la rimisi dentro la borsa.
    Un piccolo vascello,entrai al suo interno per osservarlo tutto,erano presenti delle brande al suo interno,una cucina,barili di non so che cosa,diverse armi,poi mi stancai e uscì di nuovo all'esterno e urlai all'uomo di nome namyashi:scendi pure!si parte!l'uomo si accingeva a scendere tramitte una fue che collegava la nave al vascello e nel mentre le mie copie presero i tre pirati legati e gli lanciarono sul vascello...ma che cazzo fanno?...secondo come cadono muoiono!...pensai appena vidi arrivare i tre uomini così cercai di aferrarli attutendo la caduta,erano tre uomini,in tutto quasi duecento chili,di conseguenza riuscì ad attutire ben poco però bastò per non fargli avere troppi danni.
    Io,namyashi le mie copie e i tre pirati ci ritrovavamo sul vascello e il capitano shigure e i suoi uomini urlarono all'unisono:grazie mille del suo aiuto!così dopo aver sentito quelle parole pensai tra me e me...non c'è di che!...e con la katana tagliai le funi che legavano il vascello alla nave e dissi a namyashi:andiamo pure!questi si mise alla guida della nave e stavmmo per tornare al porto.
    Il viaggio durò quasi sei ore e una volta arrivati al porto,scendemmo entrambi,numerosi uomini erano a terra ad osservare,immediatamente urlai:via di quì non c'è niente da vedere!questa è proprietà di kiri!gli uomini si allontanarono ma ri masero comunque ad osservare.Dei kage bunshin ne lasciai due sul vascello e due a terra per tenere lontani gli osservatori,poi ringraziai namyashi:grazie mille,io non sarei riuscito a guidare quel coso!dissi porgendoli il denaro che gli sarebbe servito per pagarsi il traghetto,questi rispose:no ci mancherebbe altro...hai già fatto abbastanza!disse l'uomo sorridendo e successivamente ci salutammo con una stretta di mano.
    Lascia le mie copie al porto per controllare la nave e io mi dirigevo di corsa con un passo piuttosto lento per via della stanchezza...dannazione...di questo passo arriverò al villaggiò nel pomeriggio...e infatti arriva che erano circa le 15 e il primo posto in cui andai fu al palazzo del mizukage,le guardie mi lasciarono passare e salì piano piano le scale,arrivando in poco più di un minuto al piano superiore e successivamente nell'uffico del mizukage,bussai e entrai non appena sentì la parola avanti,feci un inchino in segno di rispetto e in quel momento la ferita mi duoleva ancor di più e il mizukage disse:kisuke come sei ridotto!?e poi come mai già di ritorno?sono vento a fare rapporto onorevole mizukage...dissi affannando,poi feci rapporto e fini dicendo...al porto è attraccato il vascello pirata,come richiesto l'ho sequestrato e a bordo ci sono pure tre pirati in compagnia di quattro miei kage bunshinmmmh va bene manderò immediatamente due shinobi al porto che si occuperanno della nave e con un semplice colpo faranno scomparire le tue copie appena arriveranno!disse sorridendo e con un tono ironico e poi aggiunse:ora vai a farti medicare!...e non far l'inchino pche quella ferita si riapre piegandoti!certamente!e lasciai l'ufficio del kage per andare in infermeria

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115-1-10-20-2-8-4-4=66
    Stato Fisico:Affaticato con ferita da taglio media sul pettorale destro
    Stato Mentale:stanco

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 8/12/2010, 15:44
     
    .
  3. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sei alto 1.83m quindi puoi essere considerato una persona alta. Non un gigante ma alta. La kunochi è alta ma tu la guardi dall’alto in basso. Se lei è alta e tu non sei un gigante siete più o meno allo stesso livello. Dire che la guardi dall’alto in basso, secondo me, sarebbe più appropriato con 10-20cm di differenza.
    “ho già chiesto scusa che altro vuoi!?” Forse non è il modo migliore per calmare un animo. Suona molto di: “ti ho dato il contentino non rompermi più le palle” da quella rase non sembri particolarmente dispiaciuto.
    Solo perché ti ha trattenuto 10secondi sei in ritardo?
    Quando vai al bar dici di sederti su uno sgabello nel salone. Probabilmente intendevi bancone quindi prova a dare una riletta alla missione prima di postare (so che è pesante ma almeno eviti molti errori).
    Se la rovina dei baristi. Sei rimasto nel locale un’ora prendendo una bottiglietta d’acqua.
    Il porto era a un chilometro dal bar, se non sbaglio, e tu impieghi 30minuti per raggiungerlo di corsa. E’ un po’ troppo. Un chilometro lo percorri camminando in meno tempo.
    E’ buona l’idea di usare l’henge per trasformarsi ma tu dal molo vedevi i marinai sulla nave. Quindi se sali e prima di partire rilasci l’henge uno da fuori poteva notarti e identificarti come ninja.
    E’ vero che è notte e se i pirati non accendono una luce non vedi la loro nave dalla distanza (anche se dubito che uno viaggi senza nessuna luce. Non vedrebbe eventuali ostacoli e avrebbe difficoltà a muoversi anche sulla sua stessa nave) ma una volta che è a qualche metro di distanza dovresti vederla. Le luci della tua nave dovrebbero illuminare anche l’altra se era vicina.
    Nella tecnica non viene specificato ma credo che per fare i mizu bunshin serve più di un sigillo. Inoltre il sigillo della tigre non viene mai associato a tale tecnica. Anzi, viene solo associato alle tecniche katon.
    Col colpo concatenato del leone lanci in aria l’avversario ma questo viaggia parallelo al terreno e non in verticale. Quindi se lo facevi su una nave sareste finiti giù dall’imbarcazione.
    Uno ti stà sferrano un affondo e tu riesci a colpirlo con un calcio? Se uno usa un affondo avrà una portata doppia del tuo calcio. E non stava preparando il colpo ma lo stava proprio sferrando.
    L’armatura di cuoio protegge si da armi da lancio e colpi di taijutsu ma un colpo portato direttamente con la katana penetra comunque in profondità. Magari lo limita un po’ ma non più di tanto. Se basta l’armatura per far diventare un colpo diretto di katana (ferita grave-gravissima o mortale) una ferita di media entità sarebbe troppo comodo.
    I pirati attaccano il cargo dopo due ore abbondanti di viaggio. Quindi non puoi impiegare sei ore per tornare al porto ma dovresti impiegarne due. Se si considera che con quel vascello raggiungevano le altre imbarcazioni doveva pure essere abbastanza veloce.
    Stesso discorso per quando torni a casa. La nave partiva alle due massimo le tre. Dopo due ore di viaggio e 6 per tornare al porto dovrebbero essere, al massimo, le 9. Quindi se avevi impiegato 3 otre per andare da casa tua al porto dovevi arrivare per le 12-13. Insomma, occhio ai tempi.
    Secondo me trovi un po’ troppo facilmente informazioni sulla nave. Anche se nel locale da te menzionato si radunavano dei criminali non è detto che il proprietario conosca tutte le rapine che vogliono fare.
    Inoltre non serve tutta questa ferocia coi pirati. Normalmente si evita di uccidere se non è chiaramente richiesto.
    Dovresti rileggere il post e dedicare un po’ più di tempo alle descrizioni. Ad esempio dei pirati non si sa nulla.
    Dopo punti e virgole metti uno spazio. Secondo me rende il testo più scorrevole e “bello” da vedere.
    La missione complessivamente non è un granchè anche se le idee erano buone. La prossima volta prenditi pure più tempo per farla.

    Aggiungo la missione e 130ryo.
     
    .
2 replies since 4/12/2010, 13:24   221 views
  Share  
.
Top