Missione Dom Tsukimura & Kisuke Momochi

Missione-Evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Bene ragazzi, ho un compito delicato per voi. disse il Mizukage prendendo tempo. Valutò nuovamente i due Chuunin dinnanzi a lui, soppesando le loro caratteristiche, la loro storia personale e i loro curriculum.
    Kisuke sicuramente avrebbe svolto volentieri il compito che gli assegnava, ma quello che lo preoccupava era Dom. Oltre alle sue condizioni fisiche, c'era da tener conto dei risvolti psicologici che la sua ultima missione avrebbe potuto portare.
    Eppure non ho molta scelta. Devo credere in loro, come loro credono in me.
    Sospirando, il Kage si fece forza ed annunciò loro il compito che intendeva fargli svolgere.
    Entrambi avete avuto contatti con alcuni di questi Mukenin che stanno minacciando la pace delle Quattro Grandi Nazioni. Quello che non sapete, anche se potrete immaginarlo, è che non siete i soli. Tre vostri compagni, Danzou, Juza e Akira Kaguya, sono stati da poco attaccati da un Mukenin che ha dato loro molti problemi. C'è la possibilità che si tratti di una trappola o di una falsa pista, ma i tre mi hanno riferito che la Kunoichi proverrebbe da Kumogakure... prese una pausa, così che i due Chuunin potessero far mente locale.
    Quello che devo chiedervi è...Ve la sentite di recarvi in incognito al Paese del Ferro e cercare altri indizi su questa Reena? Dovreste scoprire se questi terroristi hanno una base lì, quanti sono e di quanta potenza dispongono, anche infiltrandovi tra loro, se ve la sentite. disse il Kage con grande sforzo.
    Oh dei! Li sto mandando al macello? Sono davvero pronti per questo? si chiese. Non fece trapelare alcun dubbio, ma in cuor suo sapeva che avrebbe dovuto privarsi di qualche altro ANBU anziché mandare loro. Troppi mancano all'appello. Degli ultimi tre abbiamo perso le tracce nelle Terre di Nessuno e chissà se torneranno mai...
    Rimase in attesa della risposta definitiva di entrambi, sperando in cuor suo che non sarebbero andati...

    SPOILER (click to view)
    Comincia il primo che manda un PM all'altro dicendo che inizia.
    Potete partire anche subito, se volete.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato


    Pochi giorni dopo la visita al mizukage da parte di Dom quest'ultimo venne convocato alla magione.Il ragazzo si reco senza alcun indugio all'edificio dove poi venne mandato nella stanza del kage.Buon giorno,mizukage.Saluto il ragazzo con tono rispettoso come sempre ma con sua somma e ben lieta sorpresa nella stanza vi trovo non solo il kage ma anche kisuke.Kisuke!Quanto tempo!Saranno mesi che non ti vedo.Il volto del suo vecchio amico lo rinchiurava e allo stesso tempo placo il suo spirito carico di odio nei confronti di Fery.Il mizukage senza perdersi in convenevoli spiegò la situazione ai due giovani chuunin,Dom venne a sapere dunque che anche altri ninja di kiri come lui hanno ricevuti "visite"da parte di mukenin i quali con tutta probabilità appartenevano alla stessa organizzazione di cui faceva parte Fery.Cosi per ottenere più informazioni il kage ordinò a i due chuunin di recarsi nel paese del ferro e scoprire quanto più potevano su una certa kunoici di nome Reena e possibilmente ogni altra informazione riguardante l'organizzazione.Dom senti che poteva essere l' occassione giusta per rifarsi del fallimento della sua missione precedente e forse avrebbe potuto scoprire qualcosa anche su Mukenin a cui dava la caccia.Bene allora torno immediatamente a casa per prepararmi.Kisuke incontriamoci domani alle 9:00 davanti alle porte nord del villaggio,finalmente la coppia d'oro di kiri torna alla carica.Dom era estremamente felice nel poter svolgere di nuovo una missione con suo vecchio compagno d'armi non che amico,insieme avrebbe sicuramente svolto la missione con successo e in modo esemplare,senza contare che si fidava ciecamente di Momochi.Il mattino seguente Dom si sveglio alle prime luci dell'alba e dopo aver fatto colazione si preparo per raggiungere Kisuke.Ma mentre pensava alla missione gli ritorno alla mente quella precedente con il senju,cosi per non demolarizarsi e in tal modo non perdere la determinazione prese un paio di forbici e si taglio i suoi bei capelli lunghi.Con quel gesto anche se insignificante Dom fece voto di diventare un ninja nuovo con la premessa che quando fossero ricresciuti come prima per quel momento sarebbe diventato un grande shinobi.Dopo essersi preparato a dovere indosso dei pantaloni neri e il gilet di Kiri con sotto una maglia del medesimo colore dei pantaloni.Il ragazzo una volto pronto usci di casa recandosi quanto più velocemente poteva davanti alle porte Nord del villaggio ma visto che erano in anticipio di una decina di minuti non vi trovo Kisuke e di conseguenza lo aspetto con grande intrepidazione.Nel mentre ripensò alla sua precedente missione,agli sbagli commessi e alle informazioni ottenute fino a quel momento.Aveva avuto modo di vedere che genere di mukenin potessero esserci in giro,infatti più di una volta Fery gli sembro uno schizzatto ma di certo non lo erano tutti i mukenin.Ripensando poi al luogo in cui si stava per dirigere insieme a Kisuke il giovane Tsukimura rimase un pò sospettoso.Se la donna di cui sta per iniziare la caccia fosse realmente un ex-nina della nuvola allora sicurmanente possedeva informazioni importanti sulla lancia.

    SPOILER (click to view)
    chakra=115
    status fisico=Ottimo
    status mentale=ottimo
    Equipaggiamento=
    Gilet Kiri:Specchio-campanellini(6)
    borsa=senbon(18)-occhio cibernetico-makibishi(20)-fumogeni(4)-palla di luce-fili metallici(dieci mentri)
    rotoli minori(2)=shuriken del vento demoniaco(2)
    zaino=zanne del vento-2 rotoli grandi(shuriken ingombrante-spada lunga)
    bende=polsi-caviglie
    anello San=indice sinistro


    Edited by eleg - 1/2/2011, 23:39
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Dopo un piccolo periodo di inattività mi ero quasi abituato a non fare niente,anche perchè avevo sempre meno energie,le notti con gli incubi,la poca fame mi avevno atterrato e durante il periodo di riposo anche se continuavo ad abusare quei sintomi riuscivo a stare bene però un giorno,dopo quel piccolo periodo di pausa,arrivò la convocazione del mizukage...e mo che vuole?...sicuramente una missione...quando si tratta di addestramenti non è lui a comunicarmelo...
    Così senza peder tempo,andai direttamente al palazzo,enttrai,salì le scale e arrivai di fronte alla porta del suo ufficio,bussai e sentì:entra pure!era la voce bonacciona del mizukage,così aprì la porta e vidi il mizukage seduto sulla sua poltrona,dietro la sua enorme scrivania e insieme a lui c'era anche Dom Tsukimura...Dom che ci fa qui?...così entrai,feci un inchino,salutai Dom con un cenno e successivamente mi posi di fronte al mizukage pronto a sentire ciò che aveva da dire.
    Questi cominciò dicendo:Bene ragazzi, ho un compito delicato per voi....si mette male...il kage sospirò e prendeva tempo,la sua espressione non prometteva bene,poi continuò dicendo:Entrambi avete avuto contatti con alcuni di questi Mukenin che stanno minacciando la pace delle Quattro Grandi Nazioni. Quello che non sapete, anche se potrete immaginarlo, è che non siete i soli. Tre vostri compagni, Danzou, Juza e Akira Kaguya, sono stati da poco attaccati da un Mukenin che ha dato loro molti problemi. C'è la possibilità che si tratti di una trappola o di una falsa pista, ma i tre mi hanno riferito che la Kunoichi proverrebbe da Kumogakure... il kage si fermò nuovamente e in quel momento stavo pensndo...danzou...si lui lo conosco ma gli altri due gli ho soltato sentiti nominare...conoscendo danzou posso immaginare che cosa ha fatto a quella donna...e anche noi abbiamo incontrato mukenin però dal coprifronte era uno di konoha...i miei pensieri vennero interroti dal kage che contionuava a parlare:Quello che devo chiedervi è...Ve la sentite di recarvi in incognito al Paese del Ferro e cercare altri indizi su questa Reena? Dovreste scoprire se questi terroristi hanno una base lì, quanti sono e di quanta potenza dispongono, anche infiltrandovi tra loro, se ve la sentite.in quel momento pensai...merda...la fccia del kage da bonacciona era diventata cupa e ciò non prometteva niente di buono,ciò che ci stava chiedendo non era poco,ci saremmo dovuti infiltrare in un possibile covo di mukenin ciò stava a significare una possibile morte...reena...una kunoichi...danzou l'ha incontrata ed è ancora viva...era un cesso opputerribilmente forte se lui e altri due non sono riusciti a sconfiggerla...
    Uscimmo dall'ufficio salutando il kage con un inchino e appena fuori Dom disse:Bene allora torno immediatamente a casa per prepararmi.Kisuke incontriamoci domani alle 9:00 davanti alle porte nord del villaggio,finalmente la coppia d'oro di kiri torna alla carica.sentendo quelle parole sospirai pensando che non sarebbe stato così semplice,mi passai la mano frai i capelli e dissi:vabbè la coppia d'oro,adesso non esageriamo,comunque va bene a domani!
    Successivamente ci separammo,andammo ognuno per la sua strada,io rientrai a casa,cenai velocemente e andai a riposare.
    Durante ai soliti incubi si aggiunsero i pensieri rivolti alla missione...dobbiamo scopire informazioni su quei mukenin...io non so molto su quei mukenin,solo che uno è di konoha e l'altra è una donna che neanche in tre sono riusciti a sconfiggere...e pensare che tra quei tre c'era pure danzou che non ha pietà e con le donne nemmeno pensa a come comportarsi,quindi non sono dei banditelli qualsiasi...dovremmo fare molta attenzione...sono finiti i tempi dei banditelli...e tra un pensiero e l'altro mi addormentai.
    La notte passò e l'indomani mi svegliai alle 7.30 circa,mi lavai,mi vesti,feci colazione e ormai erano le 8.10 circa...bene manca solo l'equipaggiamento e posso andare...così senza perder tempo presi tutto il mio equipaggiamento e alcune bottiglie d'acqua come scorta...queste mi faranno sempre comodo...uscì di cas che erano le 8.25 circa e l'appuntamento era alle 9.00 alla porta nord del villaggio...io abito a sud di kiri ma dovrei riuscire ad arrivare con dieci minuti di anticipo...e infatti non mi sbagliai,riuscì ad arrivare alla porta alle 8.50 circa e il mio co0mpagno di missione,Dom,era già li,mi avvicinai a lui e dissi:bene possiamo partire...hai qualche esperienza del paese del ferro?oltre che il viaggio per andare a fare l'esame genin e alla missione dove abbiamo ucciso quei samurai?


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato


    Dom non dovette aspettare molto per l'arrivo del suo compagno Kisuke che non appena arrivo chiese a Tsukimura se avesse già familiarità con il teritorio del paese del ferro.Purtroppo no,dopo la nostra ultima missione insieme sono stato mandato al paese delle cascate e nella regione del fuoco.Mentre il ragazzo pronunciava l'ultimo paese che aveva visitato fino a quel momento,un flasback di Feri emerse dalla sua mente.Il suo sguardo anche se per pochi secondi rimase impietrito,da ciò si può capire che era ancora scosso dall'ultim a battaglia.Ma a far sparire il ricordo di Fery anche s e per poco fu un piccolo dettaglio che preoccupo molto Dom,l'anello sul pollice destro di Kisuke che sembrava molto simile al suo tranne per il colore e il kanji inciso sopra.Kisuke quel'anello!Assomiglia mlto al mio,guarda!Disse allarmato alzando la mano sinistra in modo da far notare il suo di anello.Che tu ci creda o no nell'ultima missione che ho svolto,il mio partner di konoha aveva anche lui un anello come i nostri!Quando lo vidi destò qualche sospetto ma non me ne preoccupai più di tanto visto che stavo svolgendo una missione.In quel momento le preoccupazioni di Dom aumentarono notevolmente ma sapeva ch non potevano perdere tempo in chacchiere cosi propose a Kisuke di continuare il discorso una volta saliti sulla nave.A questo punto ci convera parlarne sulla nave per il paese del ferro,andiamo.Cosi senza aspettare un minuto di più il ninja si incammino in direzione del porto più vicino al villaggio e ormai aveva perso il conto di tutte quelle volte che sali su una nave.Nel frattempo il giovane Tsukimura parlo un pò con Momochi sugli eventi che si stavano verificando intorno alle 4 grandi potenze.Devo ammettere che questa faccenda della lancia ha generato forte tensione tra le superpotenze.Pensa che nella mia missione con il ninja di konoha non potevo abbassare neanche per un secondo la guardia con lui,quel moccioso mi ha addirittura inseguito uno volta.Infatti questa ricerca per la fantomatica arma aveva reso ancor più precario l'equilibrio fra le superpotenze e non solo,se uno dei villaggi fosse entrato in posseso della lancia molto probabilmente ciò gli avrebbe consentito di ottenere un vantaggio in più verso gli altri paesi e se ciò doveva accadere era meglio che quel paese fosse Kiri dal punto di vista di Dom.Mentre Dom e Kisuke discutevano si potè già scorgere il porto da lontano.Inoltre durante il loro cammino incontrarono un vecchio di passaggio al quale Dom pose una domanda riguardante il porto.Scusi signore sa quale nave parte per il villaggio del ferro?Il vechio senza troppi problemi diede indicazioni ai due giovani avvisandoli che la prima nave diretta per quel paese stava per partire a momenti.Tsukimura dpo averla ringraziato si recò alla nave in questione anche se per poco non lo perdeva.Arrivato sulla nave Dom continuo il discorso degli anelli verificando con alcune domande se erano relamente collegati tra loro.Dimmi Kisuke ultimamente hai avuto incubi o ti sei sentito un pò stanco?Magari hai notato qualcosa di diverso nel tuo corpo a parte i tuoi eccessi di liquidi hahahahaha.Ovviamente il ragazzo si riferi all'abilità della fusione acquatica di cui disponeva il suo compagno.Nel frattempo noto un gran numero di persone sulla nave ditette al paese del ferro il che lo preoccupava un pò visto che c'era un'alta probabilità che un mukenin si potesse essere infiltrato tra loro.Oltre agli anelli Dom inizio a parlare anche della sua prima missione come chuunin compreso l'incontro con la ragazza e l'uomo misterioso che lo avevano sconfitto senza troppi problemi.Un momento!Ora che ci penso e possibile che l'incontri anche questa volta visto che Kumiko si era presentata al fine di aiutarmi.Ma perchè?Forse pero il loro aiuto potrebbe farmi comodo. Nel frattempo il viaggio fu un pò burrascoso i primi giorni cosi come le notti sulla nave con il continuo agitarsi delle maree.Il sonno per Dom in tali condizioni compresi i continui incubi era quasi impossibile ma doveva dormire per rimanere in forze nel caso in cui avesse trovato Reena.La stanza in cui dormirono lui e Kisuke era grande appena per due persone ma di certo non potevano lamentarsi d'altronde erano in missione non in vacanza.Per fortuna al terzo giorno di viaggio il mare sembro finalmente calmarsi.Ormai per il paese del ferro mancava poco e le preoccupazioni di Dom aumentavano sempre più ma non poteva perdere la determinazione in un momento simile e inoltre sentiva che con il suo amico Kisuke poteva farcela.Ma la missione in realtà era molto più difficle di quel che si poteva credere visto che se la donna che stavano cercando faceva parte anche lei dell'organizzazione allora c'erano alte probabilità che lei possedese già informazioni sui due chuunin di kiri.

    SPOILER (click to view)
    chakra=115
    status fisico=Ottimo
    status mentale=ottimo
    Equipaggiamento=
    Gilet Kiri:Specchio-campanellini(6)
    borsa=senbon(18)-occhio cibernetico-makibishi(20)-fumogeni(4)-palla di luce-fili metallici(dieci mentri)
    rotoli minori(2)=shuriken del vento demoniaco(2)
    zaino=zanne del vento-2 rotoli grandi(shuriken ingombrante-spada lunga)
    bende=polsi-caviglie
    anello San=indice sinistro


    Edited by eleg - 9/1/2011, 00:48
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Purtroppo no,dopo la nostra ultima missione insieme sono stato mandato al paese delle cascate e nella regione del fuoco.fu questa la risposta di Dom,quindi ne io ne lui avevamo fatto altre esperienze nel Paese del Ferro...conosco la strada per arrivarci...alcune scorciatoie...però della struttura interna e tutto il resto sono totalmente all'oscuro...nel mentre che pensavo ossefvavo Dom che aveva un qualcosa di diverso,ltre i capelli decisamente più corti,poi capì e come un lampo mi saltò in testa...l'occhio...è azzurro...aveva un occhio diverso dall'altro e sopratutto era azzurro,però decisi di non fare alcuna domanda su quell'occhio,sarebbe venuto il momento giusto,poi i miei pensieri vennero interroti da Dom:Kisuke quel'anello!Assomiglia mlto al mio,guarda!,alzai la mano,osservai il mio anello e subito dopo il suo,in effetti erano molto simili tranne il colore e il kanji...quindi anche lui ne ha uno...poi Dom continuò dicendo:Che tu ci creda o no nell'ultima missione che ho svolto,il mio partner di konoha aveva anche lui un anello come i nostri!Quando lo vidi destò qualche sospetto ma non me ne preoccupai più di tanto visto che stavo svolgendo una missione.dopo aver sentito quelle parole sobbalzai...un altro...ma quanti c'è ne sono?...io...Dom...Danzou...Isshin e pure il tipo di konoha...siamo in cinque ad avere l'anello...be allora c'è la possibilità che siano anche di più...poi Dom fermò i miei pensieri e mi propose di continuare a parlarne sulla nave...si forse è meglio...il mio compagno cominciò a fare strada e io lo seguivo,ci dirigevamo al porto per prendere la nave,kiri mi piaceva come villaggio e anche il nostro Paese non era male,mi trovavo bene però l'unico difetto era il dover prendere la dannata nave per ogni cosa...purtroppo ci troviamo su un isola e il mare ci circonda...forse questo è uno dei motivi per cui il nostro villaggio è sempre stato distaccato dagli altri...i miei pensieri furono nuovamente bloccati da un altra frase di Dom:Devo ammettere che questa faccenda della lancia ha generato forte tensione tra le superpotenze.Pensa che nella mia missione con il ninja di konoha non potevo abbassare neanche per un secondo la guardia con lui,quel moccioso mi ha addirittura inseguito uno volta....parla di mocciosi e io che ho dovuto fare una missione di livello B con un genin...non dovrebbe lamentarsi tanto...però cercai di chiudere il discorso della tensione,che tra le tante cose non mi piaceva più di tanto perchè avevo sempre in testa l'idea di un imminente guerra.
    Arrivammo al porto e per fortuna c'era una nave,una volta su andammo nella nostra cabina non molto grande però era abbastanza per il viaggio che non si sarebbe concluso in un ora,poi Dom mi chiese:Dimmi Kisuke ultimamente hai avuto incubi o ti sei sentito un pò stanco?Magari hai notato qualcosa di diverso nel tuo corpo a parte i tuoi eccessi di liquidi hahahahaha.dom aveva appena fatto una cosa che non doveva fare...non è il caso di parlare della mia abilità...anzi no si dovrebbe parlare proprio della mia abilità...così risposi in maniera normale però cercai di far capire a dom che per quanto fosse a conopscenza della mia abilità non era il caso parlarne,così gli risposi:diciamo di si...ho notato che dopo aver trovato l'anello ho sofferto di incubi notturni,cosa mai successa prima e oltretutto mi sento particolarmente svogliato perchè mi sento quasi sempre stanco...oltretutto c'è un altra cosa che devi sapere,da quello che mi hai detto sul tipo di konoha che aveva un anello,beh ho fatto due conti e con quelli che conosco io siamo in cinque,ciò mi a pensare che c'è ne possano essere anche di più...io l'ho rubato a un cadavere al quale avevo tagliato la testa,anzi non proprio,un pezzo di collo era ancora attaccato...però continuo a pensare sia stato un errore...inoltre non riesco neppure a toglierlo...poi feci un pausa,mi massaggiai il collo e conclusi dicendo:...un ultima cosa,ti pregherei di non parlare della mia abilità,non mi fa particolarmente piacere inoltre voglio tenerla segreta!...quindi ti sarei grato se non ne parlassi più!
    Guardavo la cabina dove ci trovavamo...non è granche ma se mi dovesse venire sonno basterà...poi cominciai a toccami l'anello e a rigirarlo nel pollice,ed a un certo punto mi venne d'istinto chiedere a Dom del suo occhio:tu a proposito,mi devi dire qualcosa su quell'occhio azzurro?...non togliere fuori le solite scuse come è una lunga storia,hai tutto il viaggio per parlarne!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui


    Ancora in viaggio sulla nave sia Dom che Kisuke non riuscivano a chiudere occhio,di certo per la paura di avere di nuovo degli incubi.Dom notò che il suo partner continuava a fissare il suo anello,il perchè era ovvio ma la cosa che incuriosiva il giovane Tsukimura era sul come il suo amico si fosse procurato quell'anello,domanda che trovo risposto senza neanche che uscisse dalle labbra del nostro shinobi.Kisuke racconto sul come e dove si fosse procurato un simile anello e dai sintomi che descriveva del dopo aver indossato l'anello fu chiaro che il suo e quello di Dom fossero molto simili.Ma non solo,il ninja rivelo a Tsukimura ddi altri possesori di simili anelli e da ciò si poteva ben capire che c'e' potessero esistere ancora molti altri.Giò lo pensato anch'io ma questo e il minore dei mali,quest'anello fa emergere qualcosa dentro di me,selvaggio,ribelle, è come se mi spronasse a seguire i miei più primitivi istinti.Ma proprio nel mezzo della discussione Kisuke non potè fare a meno di notare l'occhio azzuro di Dom.Tu a proposito,mi devi dire qualcosa su quell'occhio azzurro?...non togliere fuori le solite scuse come è una lunga storia,hai tutto il viaggio per parlarne!Per Tsukimura era difficile parlarne ma con il suo amico sentiva di potersi confidare,cosi toccandosi il volto con la mano destra vicino all'occhio azzuro inizio a parlare.Tranquillo Kisuke sai che con te sono sempre stato sincero e diretto quindi te lo diro.Quest'occhio che vedi è la mia vergogna non che prova della mia debolezza,ma sopratutto fonte del mio odio per un mukenin.Fery,questo è il suo nome,un mukenin di oto che lavora per l'organizzazione segreta intenta a recuperare i pezzi della lancia.Durante la mia ultima missione caddi in una trappola del nemico rimanendo bloccato in un labirinto sotterraneo.Anche se ero con il mio partner di konoha,quello che ti accenai davanti alle porte del villaggio non riusci in alcun modo a contrastare Fery.Non ho molte informazioni su di lui ma da come combatteva era decisamente al di sopra di un chuunin.Costui mostro chiaramente di aver siglato un accordo con i serpenti.Uno dei suoi serpenti mi morse l'occhio destro iniettandomi del veleno.Sarei dovuto morire ma il destino vollè che il mukenin non era li per ucciderci ma per recapitarci un messaggio e anche se non si capiva bene quel che dicevariusci a capirne il senso:"Una volta che avete preso la lancia c'e' la consegnerete".Sai da cosa capi che era di oto?Dalla sua innata i" geni del serpente bianco",la vidi solo una volta da bambino quando il mio fratellino mostrò di possere simili geni che eredito da mia madre ex-kunoici di oto.Al fine di non far ottenere tale abilità a kiri chiesero di consegnargli mio fratello.Il mizukage per paura di scatenare una guerra accettò la richiesta.Mio fratello a solo 5 anni mi fu strappato via!Capisci quanto odio quest'occhio e quanto mi pesi la sconfitta con Fery!Non si sono solo presi mio fratello ma sono stato anche sconfitto da uno di loro perdendo addirittura un occhio!Ma da segno della vergogna lo trasformero a segno dell'orgoglio!Parola per parola Dom esterno fuori tutta la tristezza e l'odio che covava dentro di se,cosa che non aveva mai fatto con nessuno fino a quel momento.Nel suo cuore ardevano le fiamme della vendetta e si sarebbero placate solo con la morte di Fery per mano sua.Ma il parlarne con Kisuke di certo lo aveva aiutato forse era troppo da tenersi dentro.Il ragazzo per allegerire quella pesante tensione che si era creata dal suo discorso cambiò argomento.Ma da quel che vedo hai comprato un nuovo giocattolo li dietro la schiena vero?Se non sbaglio e la nuova arma che stanno vendendo all'armeria.Disse Dom con tono ironico quasi come se la precedente e pesante discussione non ci fosse mai stata.Lungo il viaggio Tsukimura converso molto con il suo amico,cosa che sembrava da anni che non faceva,lui e Kisuke erano amici sin dall'esame genin e in molte occasioni durante le missioni mostrarono di avere eccellenti abilità.Ma ormai dal paese del ferro distava solo un giorno di viaggio,Dom ben conscio di ciò sfrutto ogni secondo di pausa con kisuke in modo da arrivare sul posto con mente lucida e spirito determinato.

    SPOILER (click to view)
    chakra=115
    status fisico=Ottimo
    status mentale=ottimo
    Equipaggiamento=
    Gilet Kiri:Specchio-campanellini(6)
    borsa=senbon(18)-occhio cibernetico-makibishi(20)-fumogeni(4)-palla di luce-fili metallici(dieci mentri)
    rotoli minori(2)=shuriken del vento demoniaco(2)
    zaino=zanne del vento-2 rotoli grandi(shuriken ingombrante-spada lunga)
    bende=polsi-caviglie
    anello San=indice sinistro
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Quello che mi aveva raccontato Dom era una storia incredibile,aveva perso un fratello e ora anche un occhio,il valore che avevano le due cose non erano minimamente paragonabili ma entrambe avevano un nesso e quel nesso rendera il tutto una storia terribile,così senza parole risposi a Dom:sono senza parole...dissi con u tono arreso e poi cambiai tono e continuai dicendo:...ho solo una cosa da dirti,allenati e diventa più forte e poi cerca quel bastardo e strappali non uno ma entrambi gli occhi!
    Poi Dom cercò di cambiare discorso passando ad un argmento totalmente diverso,disse:Ma da quel che vedo hai comprato un nuovo giocattolo li dietro la schiena vero?Se non sbaglio e la nuova arma che stanno vendendo all'armeria.così con un sorrisetto in risposta alla domanda,presi l'ombrello per il manico e afferrandolo con entrambe le mani dissi:eh si è una nuova arma...costa un occhio della testa ma ne vale la pena...avevo un pò di soldi da parte e mi son detto ma si perchè no?...ad ora ho preso familiarità con quest'arma e riesco a usarla senza problemi!ovviamente era una nuova arma,avevo imparato ad utilizzarla e a maneggiarla ma naturalmente non avevo la stessa eperienza come con la katana o la zambatou però sarei riuscito ad affrontare un combattimento,inoltre l'arma era una trappola mortale i diversi meccansimi che aveva al suo interno avrebbero potuto prendere di sorpresa chiunque non gli conoscesse.
    Dopo alcuni giorni in seguito staammo per arrivare al Paese del ferro,del quale consecevo poco e niente,solo alcune scorciatoie e alcuni passaggi rocciosi...questo il minimo...ad ogni modo quello che dovremmo fare all'inizio e raccogliere informazioni ma per sicurezza dovremmo agire in modo che nessuno sappia della nostra raccolta...così una volta che la nave stava sbarcando,io e Dom ci apprestavamo a scendere e njel mentre mi avvicinai a lui e dissi:ora ascoltami,il paese del ferro è enorme e cercare la base di alcuni mekunin,che tra le tante cose non sarà a vista,dovremmo raccogliere informazioni e purtroppo per salvarci il nostro culo dovremmo uccidere chiunque c'è le possa dare perchè purtroppo al 90% riferirà che noi stiamo cercando informazioni,quindi dobbiamo evitarlo!...nel mentre eravammo arrivati a terra e ci stavmamo allontanado dal porto,in seguito ci addentrammo in una zona rocciosa con alcuni alberi cresciuti storti tra le rocce,così dissi a Dom:allora che facciamo?da dove vogliamo cominciare?,,non c'erano persone nei paraggi e nel mentre mi tolsi il coprifronte,lo misi nella borsa e utilizzai la tecnica della trasformazione

    SPOILER (click to view)
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso dell'utilizzatore rimarrà invariato e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un grosso Shuriken ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    La tecnica si dissolve dopo un qualsiasi contatto fisico con altre persone.
    Consumo: 1


    Una nuvola di fumo coprì la mia figura e pochi secondi dopo rivelò un uomo di mezz'età,con copelli brizzolati,della mia stessa altezza e peso,carnagione chiara e abbigliamento un pò malconcio,con un cappello di paglia sulla testa,ti consigli vivamente di farlo anche tu,non devono sapere che siamo shinobi,tanto meno la nostra posizione!


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115-1=114
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo e Attento

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-parlato altrui


    Una volta arrivati al porto del paese del ferro,Kisuke espresse le sue preoccupazioni sulla missione e su come dovevano agire.In seguito condusse Dom in una zona rocciosa con una gran presenza di alberi e in quel momento chiese sul da farsi e sbuti dopo utilizzo la Henge no Justu per trasformarsi in un uomo di mezz'età.Ti consiglio vivamente di farlo anche tu,non devono sapere che siamo shinobi,tanto meno la nostra posizione!La cosa fece ridere Tsukimura poichè solo in quel momento si era accorto di quanto fosse ingenuo il suo compagno.hahahaha,Kisuke ma ancora non ci sei arrivato!A differenza di noi loro sanno bene chi sono i loro nemici,sanno sempre quando e dove colpire.Quanto vuoi scommettere che sanno già che stiamo sulle loro tracce?Già sapevano che sarebbe successo,secondo te dopo che hanno fatto tutto questo "rumore" non avrebbe attirato l'attenzione delle superpotenze?Dom mentre parlava sembrava un pò divertito,d'altronde il partner dimostro grande ingenuità nei confronti del loro
    nemico.Ma in fondo lo capiva d'altronde anche lui la pensava un pò come lui prima di incontrare Frey,da come parlava e da come aveva teso la trappola,sapeva già molto su Dom e Kendro.Da quel giorno capii qual'era veramente la portata del nemico ma sapeva che non avrebbero attaccato seriamente fino al momento in cui i pezzi della lancia non si sarebbero riuniti.Tuttavia dall'ingenuità del suo compagno a Tsukimura venne un idea per avvantaggiarsi sul nemico in caso di attacco.Ascolta Kisuke forse potremo sfruttare la tua trasformazione.Ascolta,adesso mi trasformero in te,in questo modo nel caso ci osservassero penseranno subito he il vecchio che mi insegue sia io.Se agiscono come Frey allora la prima cosa che faranno sarà separarci e sicuramente hanno già informazioni sulle nostre abilità o almeno e certo che sanno della mia,sfrutterano cosi le nostre debolezze ma se usano le tattiche su le persone sbagliate allora già e un vantaggio.In seguito alla sua lunga spiegazione,Dom esegui velocemente i sigilli per la tecnica della Henge no Jutsu.

    SPOILER (click to view)
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso dell'utilizzatore rimarrà invariato e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un grosso Shuriken ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    La tecnica si dissolve dopo un qualsiasi contatto fisico con altre persone.
    Consumo: 1


    Dom si trasformo in Kisuke e in seguito invito il suo compagno a seguirlo,poco dopo arrivo lungo un sentiero cui ai lati c'era una gran presenza di rocce.Lungo il camminò spiegò sotto voce al suo compagno dove si sarebbero diretti.Il mizukage dice che la donna potrebbe provenire da Kumogakure?Allora noi andremo a Kumogakure,li forse troveremo anche qualche informazioni sulla lancia visto che è la terra dove è stata forgiata.Cosi i due giovani iniziarono il loro viaggio verso l'ex-paese del fulmine ma prima avrebbero dovuto attraversare un città tra le più importanti,la capitale della repubblica dei samurai.Il viaggio si rivelo piuttosto ostico visto che nevica sempre più forte,tanto che i due furono costretti a rifugiarsi in una grotta li nelle vicinanze.Visto il tempo avrebbe dovuto aspettare l'alba prima di ricominciare il viaggio e per ammazzare il tempo Dom pensò ricordare il passato forse lo avrebe scaldato un pò.Il freddo si sentiva fin dentro le ossa,forse anche un pò troppo per i gusti del ninja di kiri che era abituato ad acque molto più calde.Di certo non sembrava lo stesso paese di un anno fa almeno non con quel clima.Ma in questo paese dove si segue la via della spada sia lui che Kisuke svolsero insieme la loro prima missione di grado C.Certo era passato poco tempo da allora ma per lui sembrava passato un'eternità da quei giorni,se si guardava indietro poteva vedere sia le delusioni che
    le soddisfazioni.Aveva sconfitto un possesore del rin'negan,combatutto contro un ninja che riusciva a creare cristalli dal nulla.Ma d'altro canto aveva anche assaporato il dolore della perdità di una persona cara,una sconfitta che avrebbe umiliato anche il valoroso dei valorosi.Pero pensandoci meglio quel che aveva passato era solo il prologo di quel che sarebbe potuto essere,la vera battaglia doveva ancora avere inizio.

    SPOILER (click to view)
    chakra=115-1+1=115
    status fisico=Ottimo
    status mentale=ottimo
    Equipaggiamento=
    Gilet Kiri:Specchio-campanellini(6)
    borsa=senbon(18)-occhio cibernetico-makibishi(20)-fumogeni(4)-palla di luce-fili metallici(dieci mentri)
    rotoli minori(2)=shuriken del vento demoniaco(2)
    zaino=zanne del vento-2 rotoli grandi(shuriken ingombrante-spada lunga)
    bende=polsi-caviglie
    anello San=indice sinistro


    Edited by eleg - 11/1/2011, 01:10
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Dom si fece una grossa risata dopo aver sentito le mie parole,hahahaha,Kisuke ma ancora non ci sei arrivato!A differenza di noi loro sanno bene chi sono i loro nemici,sanno sempre quando e dove colpire.Quanto vuoi scommettere che sanno già che stiamo sulle loro tracce?Già sapevano che sarebbe successo,secondo te dopo che hanno fatto tutto questo "rumore" non avrebbe attirato l'attenzione delle superpotenze?a idea sua io no ero arrivato ingenuamente a non capire la gravità della situazione così cercai di fargli capire la reale situazione:tsk...dom,per chi mi hai preso?anzi mi stupisco di te...forse questa organizzazione sa dove e quando colpire,anche io ho avuto a che fare con oro e hanno attirato l'attenzione delle superpotenze però perchè pensi che il mizukage abbia mandato due chunin a cercare il covo di mukenin di alto livello quali sono?...forse in quel momento la verità sarebbe apparsa nella mente del mio compagno...forse non so se hai sentito le ultime notizie però in giro c'è la voce che alcuni ninja d kiri,di alto livello,di gran lunga superiore al nostro,mancano all'appello da un bel pò e c'è pure chi dice che a quell'appello no risponderanno mai più...quindi ti ripeto perchè secondo te ha mandato noi?...se non lo hai capito,te lo spiego io,perchè ora quelli,come hai ben detto,sanno di aver attirato l'attenzione delle superpotenze e si aspettano ben altro che dei chunin come noi...quindi il mizukage spera che non ci tengano in considerazione e se siamo discretamente prudenti riusciamo a passare inosservati e raccogliere informazioni su di loro...quindi anche se tu hai avuto a che fare con loro non pensare che io sia uno sprovveduto,ragionaci sulle cose,la nostra missione non è una da quattro soldi e ogni cosa che facciamo,anche se tu pensi sia insignificante,non vuol dire che non sia utile per il completamento della missione...quindi rimago dell'idea che dovremmo passare inosservati a qualsiasi costo!così esposi il mio punto di vista delle cose a Dom,perchè ricordandomi di quando con danzou avevamo sventato il colpo di stato di un organizzazione anche se di basso livello però avevamo adottato questa tecnica e la missione era andata a buon fine.
    In seguito a Dom venne un idea,utilizzò la tecnica della trasformazione e si trasformò in me e poi disse:Il mizukage dice che la donna potrebbe provenire da Kumogakure?Allora noi andremo a Kumogakure,li forse troveremo anche qualche informazioni sulla lancia visto che è la terra dove è stata forgiata.quelle parole mi lasciarono un pò perplesso
    stava scombussolando tutto,ad ogni modo cominciammo il viaggio verso kumogakure,ma non ero convinto fosse la scelta giusta,dopo un pò che viaggiavamo il sole comniciava a calare e le temperature che già erano basse a mattino,si stavano abbassando ancora di più,così decidemmo di femarci in una grotta per la notte,accesi un piccolo fuoco per riscaldarci un pò e poi decisi di dire a Dom alcune cose:senti,secondo me non dovremmo andare nel territorio della vecchia kumogakure così allo sbaraglio,abbiamo il preciso ordine di raccogliere informazioni qui nel paese del ferro e di conseguenza anche nella repubblica dei samurai e così faremmo,non abbiamo la richiesta specifica di addentrarci nella zona della vecchia kumogakure...quindi prima raccogliamo informazioni su questi mukenin sempre rimanendo nella zona della vecchia repubblica,che a mio parere è più prudente,vediamo se hanno una base quì nel paese del ferro e raccogliamo più informazioni possibili su di loro,poi secondo cosa scopriamo e se neccessario ci addentreremo nella vecchia zona di kumogakure...secondo me è così che dovremmo agire...andare nella zona di kumogakure non è tra gli ordini e quindi per il momento non ci andremmo perchè può essere che abbiano la loro base proprio li,quindi dovremmo andare preparati...inoltre lasciatelo dire io ho già fatto una missione,dove insieme a un altro di kiri dovevammo eliminare una organizzazione che tentava un colpo di stato,erano circa dieci membri o qualcuno in più,beh ci siamo riusciti e quindi so più o meno come agiscono questo tipo di individui però quello che ti volevo dire è che questo anello lo aveva uno di loro,l'ho ucciso e glielo preso...adesso sto ripensando a tante cose e cercando di collegare questo anello ai vari avvenimenti però non ci riesco...tsk dannazione...comunque quello che faremmo domani è deciso,se hai qualcosa da dire fallo pure,abbiamo una notte intera per decidere...però una cosa ti voglio dire,d'ora in poi se vogliamo restare in vita qualsiasi cosa facciamo la decidiamo in due!e aspettai di sentire la risposta del mi compagno,d'altronde la notte era ancora lunga e all'alba mancavano più di sei ore quindi avremmo avuto tutto il tempo per decidere la procedura migliore...per me la migliore è quella di non lasciare tracce e ne sono convinto...quindi eliminerò chiunque ci avrà dato delle informazioni in modo che la notizia della nostra presenza non arrivi alle orecchie dei nemici...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:114
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 11/1/2011, 19:48
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato

    Nella grotta Kisuke espresse la sua opinione e Dom la accolse favorevolmente,in effetti andare a Kuwogakure sarebbe stato come disubbidire agli ordini.Il kage specifico di cercare informazioni solo in questa parte della repubblica e non altrove.Ma di una cosa era sicuro Tsukimura,raccogliere informazioni senza dare nell'occhio sarebbe risultato difficile,inoltre non potevano ammazzare ogni persona a cui chiedevano informazioni.Avrebbero coinvolto persone innocenti e per giunta avrebbe rischiato di fasi scoprire dalla repubblica con il rischio di scatenare un conflitto politico tra Kirigakure e la repubblica.In quel momento Dom pensò che un pò di conversazione avrebbe scaldato un pò la situazione.Kisuke ormai siamo compagni da molto tempo ma tu a differenza di me avevi hai trovato subito il tuo stile di comabttimento.Le armi pesantisono da sempre il tuo forte ma vorrei sapere da cosa nasce questa tua,come dire.....passione. In ogni loro battaglia,Dom aveva visto Kisuke combattere sempre con la sua zambatou,di certo rappresentava in tutto e per tutto lo stile di kiri.Fu una notte fredda come non mai,senza contare che non ptevano addormentarsi o sarebbe stata la più breve missione della storia ninja.Il mattino seguente fu accompagnato da un caloroso sole e da un cielo limpido,cosi Dom usci dalla grotta ammirando il meraviglioso paesaggio creato dal clima nevoso.Poco prima di ricominciare il viaggio Dom diede un ultimo avviso a Kisuke.Kisuke da adesso in poi rivolgiti a me con il tuo nome,cosi per precauzione nel caso ci sentissero.In seguito il chuunin dall'occhio azzuro riprese il viaggio verso la capitale nella speranza che una volta giunto li avrebbe trovato qualche informazione preziosa.Il sentiero fu piuttosto ostico da percorrere a causa della neve è ciò rallento molto il passo.Durante il tragitto,Tsukimura di tanto in tanto dava uno sguardo alle rocce siaalla sua destra che sinistra.Questo luogo è perfetto per un attacco a sorpresa o per spiarci di nascosto,dovro prestare maggiore attenzione.Il giovane chuunin tentava di essere quanto più cauto possibile ma l'impresa era tutt'altro che facile,i ninja con cui avevano a che fare erano molto più esperti di loro.Ma Dom non si sarebbe fatto prendere dall'ansia o dal panico,mostro un comportamento calmo e distaccato e allo stesso tempo trasmetteva rabbia e forse qualcos'altro di ancora più oscuro.Lo sentiva sempre di più,l'anello lo stava cambiando e di certo questo non gli faceva certo piacere ma credeva fortemente che per sconfiggere Frey sarebbe dovuto cambiare.


    SPOILER (click to view)
    chakra=115
    status fisico=Ottimo
    status mentale=ottimo
    Equipaggiamento=
    Gilet Kiri:Specchio-campanellini(6)
    borsa=senbon(18)-occhio cibernetico-makibishi(20)-fumogeni(4)-palla di luce-fili metallici(dieci mentri)
    rotoli minori(2)=shuriken del vento demoniaco(2)
    zaino=zanne del vento-2 rotoli grandi(shuriken ingombrante-spada lunga)
    bende=polsi-caviglie
    anello San=indice sinistro
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Dom accettò la mia idea e il mio piano...bene per fortuna sono riuscito a rimandare il macello...dannazione,fosse stato per lui sarebbe andato allo sbaraglio verso un probabile covo di mukenin,tra le tante cose pure di alto livello...dannazione d'ora in poi dovrò stare molto attento anche alle sue di scelte...avvo notato in Dom un cambiamento,non era più riflessivo ma stava piano diventando impulsivo e quello ne era la dimostrazione o forse mi stavo sbagliando,ma fu quella l'impresione che mi diede il mio compagno al momento.
    .Kisuke ormai siamo compagni da molto tempo ma tu a differenza di me avevi hai trovato subito il tuo stile di comabttimento.Le armi pesantisono da sempre il tuo forte ma vorrei sapere da cosa nasce questa tua,come dire.....passione.la notte era lunga e Dom cercò con quelle parole di cambiare argomento,così gli risposi:si in effetti sin da piccolo avevo già deciso quela fosse il mio destino,le spade sono la mia passione o meglio qualsiasi arma abbia un filo è fatta per me,se poi è pure una spada enorme come la zambatou è anche meglio,questo perchè mi servirà da allenamento...in quel momento cambiai totalmente tono e diventai più serio che mai...perchè io doventerò uno dei sette spadaccini della nebbia e mi impadronirò della taglia teste,a mio parere un arma decisamente potente che solo qualcuno con una forza e una maestria devastante può sfruttare a pieno le sue capacità...beh io sarò colui che sfrutterà al meglio la tagliateste!...questo è il mio obbiettivo sin da quando ero bambino e per questo avevo già trovato il mio stile di combattimento!
    La mattina seguente era finalmente arrivata,tra una chiacchera e l'altra,la temperaura era sempre bassa...vabbè meglio del dannato caldo di suna...,poi pria di partire nuovamente verso la capitale della repubblia Dom mi avvisò dicendo:Kisuke da adesso in poi rivolgiti a me con il tuo nome,cosi per precauzione nel caso ci sentissero.va bene kisuke fai pure strada!dissi quasi con un tono ironico.
    Proseguivamo verso la capitale,la strada era piena di rocce e neve che non ci velocizzavano l'andatura anzi ci rallentavano,vidi Dom davanti a me guardarsi intorno...quello più che altro è un atteggiamento sospetto Dom...cerca di controllarti...la zona piena di rocce e alberi rendeva la zona ricca di numerosi nascondigli per poi attaccare all'improvviso,naturalmente ormai non facevo più caso a questi particolari,si era un posto molto comodo per un agguato però mi ricordai della volta ad amegakure quando ci trovavamo in una zona pianeggiante molto estesa dove era possibile vedere chiunque si muovesse ne giro di parecchi metri,eppure ci tesero un imboscata proprio li...dannati bastardi però adesso staranno marceno in una fossa...pensai sadicamente...ovviamente non dovremmo abbassare la guardia per questo...
    Pensandoci bene c'erano alcuni dettagli che ultimamente mi stavano facendo pensare,quando mi trovavo di fronte al nemico,chiunque esso fosse,non avevo pietà e lo uccidevo senza pensarci due volte,non provavo sentimenti ne emozioni però mi rendevo conto di questo solo dopo i combattimenti,quando mi ritrovavo i vestiti e il volto sporco de sangue del nemico,quasi mi sembrava di avere una lenta trasformazione in un demone che pensandoci bene mi lasciav perplesso ma allo stesso tempo mi permetteva di svolgere senza ripensamenti anche le missioni con le richieste più delicate.
    Nel mentre che proseguivamo il nostro viaggio,accellerai il passo e mi affiancai a Dom ed a bassa voce dissi:hey kisuke,cosa hai intenzione di fare,una volta arrivati alla capitale del Paese del ferro intendo?...dobbiamo incominciare a raccogliere informazioni,hai idea da dove cominciare?...io si potremmo provare a cercare un rivenditore di armi clandestino e poi estorcergli informazioni,però togliti quel coprifronte,dai tropo dell'occhio,nessuno si sbilancerà molto con un ninja!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:114
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo,concentrato e attento

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato-parlato altrui


    Il viaggio fu tranquillo e senza "incidenti" lungo il percorso,Dom per ovvie ragioni pero non abbassava mai la guardia,l'ultima volta gli fu quasi fatale.Nel frattempo ripenso alle parole di Kisuke nella grotta,la sua passione e il suo sogno di diventare uno dei sette spadaccini.C'era da aspettarselo da lui,diventare uno dei sette ninja più forti del villaggio?Conoscendolo ci riuscirebbe senza problemi e pensandoci bene dovrei anch'io aspirare a un simile titolo,la reputazione del mio clan aumenterebbe di molto.Mentre ci pensava si poteva scorgere sul suo volto un piccolo sorriso,d'altronde trovava divertente l'idea che lui potesse diventare uno spadaccino ma lo trovava ugualmente interessante.D'un tratto kisuke ancora traformato nel vecchietto si avvicino a Tsukimura e quasi sussurando chiese...kisuke,cosa hai intenzione di fare,una volta arrivati alla capitale del Paese del ferro intendo?...dobbiamo incominciare a raccogliere informazioni,hai idea da dove cominciare?...io si potremmo provare a cercare un rivenditore di armi clandestino e poi estorcergli informazioni,però togliti quel coprifronte,dai troppo dell'occhio,nessuno si sbilancerà molto con un ninja!Ma lo scopo era proprio quello,Kisuke ancora non intui il piano di Dom anche se era alquanto rischioso ma forse valeva la pena tentare.Di questo non te ne devi preoccupare,l'importante e che tu rimanga nell'anonimato,io attirero l'attenzione esponendomi in prima persona .Continuando a fare domande forse daremo fastidio a qualcuno a tal punto da fallo uscire allo scoperto.Sarò l'esca,tu sarai l'ombra io il falò.Disse a bassa voce,ma di certo dal suo tono e dalla sua espressione sul volto si poteva evincere di quanto lui fosse realmente cosciente di quale rischio correva ma era necessario per non tornare a Kiri a mani vuote.Dopo una giornata di viaggio i due uscirono da quel sentirero roccioso per attraversare una grande distesa di neve e una volta superato avrebbero raggiunto finalmente la città la quale si riusciva già a scorgere da lontano.Siamo vicini,ancora un pò e finalmente potremo darci da fare.Dom era ansioso di poter ricavare qualche informazione utile da quel posto e di certo non si sarebbe fermato davanti a niente pur di riuscirci.Tuttavia mentre camminava senti un brivido lungo la schiena seguito da una sensazione di disagio ma che al col tempo familiare.Questa sensazione.....no sarà solo la mia immaginazione.Il ragazzo ingnoro i "segnali" di pericoli che percepi ma ben presto si sarebbe pentito di quel sue gesto.Nel mentre pensò a quel che avrebbe fatto una volta raggiunto la città,da chi avrebbe chiesto informazioni e con quale metodo.Forse la miglior cosa da fare era di seguire il suggerimento di Kisuke nel chiedere a qualche rivenditori d'armi clandestino ma avrebbero quasi sicuramente dovuto usare dei metodi poco ortodossi.

    SPOILER (click to view)
    chakra=115
    status fisico=Ottimo
    status mentale=ottimo
    Equipaggiamento=
    Gilet Kiri:Specchio-campanellini(6)
    borsa=senbon(18)-occhio cibernetico-makibishi(20)-fumogeni(4)-palla di luce-fili metallici(dieci mentri)
    rotoli minori(2)=shuriken del vento demoniaco(2)
    zaino=zanne del vento-2 rotoli grandi(shuriken ingombrante-spada lunga)
    bende=polsi-caviglie
    anello San=indice sinistro
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Di questo non te ne devi preoccupare,l'importante e che tu rimanga nell'anonimato,io attirero l'attenzione esponendomi in prima persona .Continuando a fare domande forse daremo fastidio a qualcuno a tal punto da fallo uscire allo scoperto.Sarò l'esca,tu sarai l'ombra io il falò....come sarebbe a dire non devo preoccuparmi...se sbali tu ci rimetto la pelle anche io...va beh stiamo a vedere cosa ha intenzione di fare...decisi di fidarmi del mio compagno anche se non ero del tutto convinto del suo metodo.
    Viaggiamo per più di due giorni e ancora non avevamo raggiunto la capitale,durante il viaggio parlai poco come su consiglio di Dom e pensai parecchio...ovviamente un rivenditore clandestino di armi non è facile da trovare perchè se lo fosse sarebbe già stato catturato dalle autorità della repubblica...ad ogni modo se si fosse trovato nel nostro paese mi sarei recato al bar di gozu...però qui non possiamo avere i nostri contatti ma se riesco a trovare l'uomo giusto lo farò parlare e questo è certo...
    Il viaggio era stato lungo e tutt'altro che semplice,la neve e i percorsi tortuosi aveva rallentato il passo ma comunque stavamo per raggiungere la capitale,all'inizio più o meno mezz'ora prima mi sembrava di essere osservato ma pensai che fosse una mia sensazione puramente causata dalla mia concentrazione,data la pericolosità della missione però più andavamo avanti e più questa sensazione si trasformava in certezza,continuavo a sentirmi osservato e uno strano rumotre di passi,di sospiri,nelsilenzio assoluto si potevano sentire fino a quando mi resi effettivamente conto che la mia sensazione era ormai diventata certezza,così sempre vicino a Dom gli dissi:te ne sei accorto?...dovrebbero essere tre...aspetta un secondo e poi ci fermiamo di colpo,quello sarà per loro il segnale che c'è ne siamo accorti e non potranno fare altro che attaccarci...ah ricordati di non ucciderli,ci servono vivi...aspettai pochi secondi e continuavamo a correre...al mio tre!...tre!così di colpo mi fermai e mi voltai per vedere chi ci stava seguendo,non apparve nessuno..non può essere,io ne sono certo...qualcuno ci stava seguendo...va bene testiamo il loro coraggio...così guardandomi intorno dissi:hey kisuke non si fanno vedere!...va beh vogliono farti faticare,trova la loro posizione con la tua tecnica!dissi con un tono misto all'ironico e sadico...ora dovrebbero attaccare...ne approfitteranno dato che ancora non sappiamo la loro posizione...neanche due secondi che sentimmo o meglio vedemmo arrivare quattro samurai,con tanto di armatura ed elmo,tutti armati con due spade e ciattaccavano contemporaneamente in formazione a croce...stupidi idioti...spero solo dom non gli uccida o perlomeno ne lasci vivo almeno uno...uno arrivava alla mia destra e l'altro alle spalle,hai già capito vero?...dissi guardandolo negli occhi sperando che mi capisse al volo...Dom mi fido di te,ti lascio quello a sinistra e quello alle mie spalle...in un secondo sciolsi la tecnica della trasformazione perchè dovendo tenere la concentrazione per rimanere trasformato mi sarebbe venuto difficile combattere liberamente...ne rimarranno confusi nel vedere due individui uguali...quale sarà l'originale?...pensai ironico e immediatamente dopo concentrando l'umidità nell'aria utilizzai una tecnica legata alla mia abilità innata

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Gousuiwan no Jutsu - Tecnica del Forte Braccio Acquatico
    image
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando l'acqua che si è fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore aumenta la massa di un braccio fino a farlo diventare due volte più grande e possente del suo. Con questa tecnica la velocità del braccio diminuirà leggermente ma la sua forza aumenterà. I Taijutsu sferrati con questo arto ingrandito aumenteranno i danni inferti e sarà possibile anche demolire un albero con questo Jutsu. La tecnica è utilizzabile per tre turni consecutivi, dopodichè si scioglie. Non è possibile utilizzare il Jutsu per altri arti.
    Consumo: 4


    Il braccio destro mi si ingrossò notevolemente arrivando a diventare ad occhio e croce il doppio del mio braccio normale,il samurai che mi arrivava di fronte era poco più ad un metro di distanza e senza pensarci due volte,gli sferrai un pugno in pieno viso,in conseguenza al mio colpo il samurai rotolò all'indieto per qualche metro e poi rimase steso a terra...stupido idiota per fortuna non sei morto...adesso pensiamo a quell'altro...e in una frazione di secondo arrivai ad impugnare la mia wakizashi e a compiere una rotazione di 90 gradi con il braccio teso arrivando a bloccare la prima spada del samurai,nello stesso momento avevo fatto ritornare normale il mio braccio destro e facendo scattare la lama nascosta nel braccio riuscì a bloccare anche la seconda spada,guardai il samurai negli occhi o meglio nelle fesure dell'elmo e dissi:sei forte...dissi riferito alla resitenza che oponeva con le sue spade...ma non abbastanza!aggiunsi con un sorrisetto sul volto e subito amunetai la forza sulla wakizashi e sulla lama però quello era solo una trappola,sferrai contemporanemente una ginocchiata sulla gamba sinistra del samurai,che anche se protetto dalla sua armatura,si piegò sulla gamba e allentando la resistenza,ciò mi permise di attaccarlo con un fendente della mia lama diretto al collo,l'unico punto scoperto del nemico,procurandogli una ferita da taglio medio grave in quanto questa faceva fuoriuscire parecchio sangue ed inoltre la profondità era di alcuni centimetri,il samurai si accasciò a terra,poggiando il piede sul suo petto e facedno forza su di esso lo bloccai a terra e con la wakizashi lo infilzai al petto facendo passare la lama tra le lastre dell'alrmatura...questo è morto ormai...però possiamo rimediare qualcosa da quello colpito con il pugno...però pensandoci bene non avevo fatto minimamente attenzione agli altri due e dato il fatto che ancora non si erano messi in mezzo era chiaro che se ne era occupato Dom

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:114-4=10
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena-momentaneamente in mano
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-pensato-parlato altrui


    Durante il camminò la sensazione sentita prima da Dom diventava sempre più forte,sempre più vicina ma a un certo punto venne interrotto da Kisuke.te ne sei accorto?...dovrebbero essere tre...aspetta un secondo e poi ci fermiamo di colpo,quello sarà per loro il segnale che c'è ne siamo accorti e non potranno fare altro che attaccarci...ah ricordati di non ucciderli,ci servono vivi...Dom il quel momento trovo sospetto che non era riuscito a sentire la presenza dei samurai,ciononostante decise di fare come detto da Kisuke.Non appena quest'ultimo diede il segnale sia lui che Dom si fermarono di colpo ma non videro nessuno.Strano o sono furbi oppure Kisuke si è sbagliato.Ma con una piccola bugia di Momochi,Tsukimura escluse la seconda opzione.I samurai uscirono allo scoperto ed erano in vantaggio numerico.I samurai iniziarono ad attaccare assumendo una formazione a croce ma ciò non intimori ne Dom ne Kisuke perfettamente calmi e pronti al combattimento.Il compagno di Tsukimura lanciò uno sguardo al ragazzo facendogli capire cosa dovesse fare,ormai i due avevano combatutto abbastanza tempo insieme da non aver bisogno di parlare per capirsi in combattimento.Ma una cosa che notò il giovane Tsukimura fu i graffi sulle armature e sulle loro condizioni,quais arruginite si poteva dire. Lo shinobi come prima cosa si porto al fianco destro del samurai alle spalle di momochi che sembrava alto 2 metri e ruotando la gamba destra che fungeva d'appoggio di 45º andò a colpire con l'altra utilizzando la pianta del piede sferrò quel che si dice un potente calcio laterale.Dalla posizione in cui si trovava fu ovvio che colpi il fianco destro del samurai il quale risenti subito del colpo inginocchiandosi a terra.Subito dopo un samurai alto quasi quanto il suo bersaglio si porto di colpo ale spalle del ragazzo ma cogliere di sorpresa un ninja era più facile a dirsi che a farsi.Completamente impassibile,Dom aspettò che il samurai attaccasse cosa che quest'ultimo fec e subito.Muori schifoso bastardo della nebbia!Urlò mentre sferrava un fendete trascendentale dall'alto verso il basso.Il ragazzo fece due rapidi passi per spostarsi verso sinistra che agli occhi del samurai sembrò essersi spostato senza fare neanche un passo quais fosse un fantasma.Prima che l'avversario di Dom potesse muovere la spada quest'ultimo bloccò la lama a terra appogginadovi il piede destro sopra.Il samurai tirò con forza come se stesse tirando una fune per tentare liberare la spada ma prorpio quando sembrava impegnarsi tanto da sembrare che ci riuscisse,Dom alzo il piede.Cosi facendo,il samurai per l'improvvisa azione di Dom caddè a terra.Tsukimura non ci penso due volte a sferrargli un bel calcio frontale dritto in faccia.Vediamo chi devo far rimanere in vita?Ma il dubbio svani nel momento in cui senti la voce del samurai che poco fa era inginocchiato a terra a causa dle calcio laterale subito.Schifosa feccia!Ti tagliero in due.L'individuo dall'eccelsa "raffinatezza" si alzò di colpo sferrando un affondo di spada verso lo shinobi il quale trovo l'attacco quasi banale.Infatti non vi fu neanche bisogno di schivare il colpo,gli basto usare una delle sue tecniche più usate.Reppuu!

    SPOILER (click to view)
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Abbassandosi velocemente schivo l'attacco eseguendo al tempo stesso un rapido calcio rotante destro dal basso insenso anti-orario facendo cosi cadere rovinosamente a terra il suo avversario.Nella caduta il samurai mollo la presa sulla spada che scagliò involontariamente in aria,Dom non appena la spada ritorno giù come volevano le leggi della fisica prese al volo la spada e la conficcò nel petto del samurai a terra.Il solo trapassare il corpo del nemico fce sentire in modo alquanto strano lo shinobi quasi a piacergli.Il samurai che era a terra dopo aver subito un calcio in faccia da Dom tentò di rialzarsi ma....Alzati e questa katana trapassera un altro petto e di certo non il mio.Non appena il samurai senti la voce intimidatoria di Dom fece ciò che si suol dire in queste circostanze una "saggia scelta".Tuttavia quella vittoria sui samurai fu trovo facile,cosi lo shinobi come prima cosa domandò......Chi siete?E non mi dire che siete samurai perchè sarebbe penosa anche come barzelletta.I samurai sono l'elitè dell'esercito i soldati perfetti per affrontare noi ninja senza dimenticare il vostro scarso coordinamento.Scarsa forza,agilità,velocità e sopratutto mancanza di esperienza è chiaro come il sole che non avete mai combatutto dei ninja.Il falso samurai si tolse l'elmo mostrando il volto di un giovane ragazzo che aveva la stessa età dei due shinobi.Maledizione!Come potete essere più forti di noi se avete a mia stessa età.Comunque è vero noi non siamo samurai ma solo apprendisti,ma non appena abbiamo saputo che voi avevate messo piede suol suolo della repubblica il nostro desiderio di vendicarci ha preso il sopravento,abbiamo preso le armature e siamo partiti al vostro inseguimento fin qui.Dom rimase perplesso sentendo le parole dell'impostore,cosi fu spontanea la sua successiva domanda.Cosa?Un momento chi vi ha detto di noi?E si sincero perchè a differenza di te sono molto pratico nell'uccidere.Il ragazzo con le lacrime agli occhi cantò come un uccellino,dicendo tutto ciò che sapeva.Non so chi di preciso,non lo mai visto in faccia,so solo che ci ha detto quando siete arrivati e dove eravate diretti.Si capiva a vista d'occhio che il ragazzo era sincero,senza contare il terrore nei suoi occhi chiaro segnale che aveva troppa paura poter mentire.Ma Dom doveva togliersi un ultimo dubbio nella testa.Avete parlato di vendetta,dei ninja vi hanno fatto qualcosa?In quel momento il ragazzo non potè fare almeno di mostrare rabbia e odio verso Dom.Dei ninja!?Ne parli come se non centrasi niente,non avremmo mai attaccato dei ninja qualunque non siamo quel tipo di persone.Dom Tsukimura e Kisuke Momochi....già,sappiamo chi siete e sappiamo cosa siete e cosa avete fatto.Non so chi di voi due sia Dom o Kisuke ma arrivati a qusto punto ve lo diro.Circa un anno fa 20 samurai occuparono due campi d'addestramento genin iqui,nella repubblica dei samurai come forma di protesta ma guarda caso misteriosamente morirono tutti.Ebbene tra quei venti c'era mio padre e mio zio,anche gli altri tre avevano parenti e amici tra quei 20 samurai e voi senza pietà li avete uccisi!Le amrature che adesso indossiamo sono le loro ecco come c'e' le siamo procurate.In quel momento Dom mostro per la prima volta un espressione di sorpresa e per un buon motivo.Sia l'intervento dei ninja che i nomi delle persone incaricate erano strettamente riservate,certo dell'intervento ninja ne era a conoscenza anche il capo della repubblica oltre al nostro kage quindi ci poteva esser stata una fuga di informazioni.Ma i nomi dei ninja di quella missione cosi come per tutte le altre sono strettamente riservate e non superani i confini di Kirigakure No Sato.Il mistero diventava sempre più fitto e sempre più pericoloso ora non rimaneva che interrogare l'altro falso samurai rimasto in vita.

    SPOILER (click to view)
    chakra=115-2+1=114
    status fisico=Ottimo
    status mentale=ottimo
    Equipaggiamento=
    Gilet Kiri:Specchio-campanellini(6)
    borsa=senbon(18)-occhio cibernetico-makibishi(20)-fumogeni(4)-palla di luce-fili metallici(dieci mentri)
    rotoli minori(2)=shuriken del vento demoniaco(2)
    zaino=zanne del vento-2 rotoli grandi(shuriken ingombrante-spada lunga)
    bende=polsi-caviglie
    anello San=indice sinistro


    Edited by eleg - 14/1/2011, 16:38
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Dom Parlato Altrui


    Dopo aver eliminato il secondo samurai,non mi era ancora successo niente e nssun altro durante lo scontro era intervenuto,ciò stava a dimostrare che Dom mi aveva capito alla perfezione e si era occupato degli altri due,mi volta e lo vidi trappassare il corpo di un samurai con la spada nel mente io feci rientrare la la lam e rinfoderai la wakizashi,mi avvicinai al samurai che avevo colpito con un pugno in pieno volto,era steso a terra ma non morto...bene...tra poco confesserai tutto...però lòo lasciai dove si trovava e mi avvicinai a Dom che era intento a parlare con un altro samurai,querst'ultimo era al momento privo dell'elmo e mostrava il viso di un ragazzo più o meno dell'età mia e di Dom...queste armature sono armature di certo non d'elitè ma neanche armature hc danno a dei noellini come questi ed inoltre si spiega la loro incapacità nel combattere...Dom stava ià parlando però non sentì nulla di quello detto in precedenza però appena mi avvicinai sentì:Cosa?Un momento chi vi ha detto di noi?E si sincero perchè a differenza di te sono molto pratico nell'uccidere....paratico nell'uccidere si...ma ancora esitante...io per mia fortuna ho perso l'abitudine di essere generoso...con me quel samurai avrebbe già perso qualche dito oppure un orecchio...d'altronde però dalle parole di dome non ero riuscito a capire quale fosse l'argomento della discussione,poi però il samurai rispose:Non so chi di preciso,non lo mai visto in faccia,so solo che ci ha detto quando siete arrivati e dove eravate diretti.quelle parole mi fecero arrabbiare parcchio ma lasciai ancora tutto nelle mani di Dom,Avete parlato di vendetta,dei ninja vi hanno fatto qualcosa?vendetta...non sarà per caso-...però i miei pensieri furono interroti dalla risposta rabbiosa del samurai:Dei ninja!?Ne parli come se non centrasi niente,non avremmo mai attaccato dei ninja qualunque non siamo quel tipo di persone.Dom Tsukimura e Kisuke Momochi....già,sappiamo chi siete e sappiamo cosa siete e cosa avete fatto.Non so chi di voi due sia Dom o Kisuke ma arrivati a qusto punto ve lo diro.Circa un anno fa 20 samurai occuparono due campi d'addestramento genin iqui,nella repubblica dei samurai come forma di protesta ma guarda caso misteriosamente morirono tutti.Ebbene tra quei venti c'era mio padre e mio zio,anche gli altri tre avevano parenti e amici tra quei 20 samurai e voi senza pietà li avete uccisi!Le amrature che adesso indossiamo sono le loro ecco come c'e' le siamo procurate.quelle parole diedero conferma a ciò che stavo pensando prima,però di certo quello che facevano non era legale e oltretutto avevo perso la pazienza così presi io le redini della situazione,così afferrai l'uomo per i capelli e avvicinandomi al suo volto dissi con un tono freddo e sadico:ascoltami bene,io non mi ricordo i nomi e le facce di tutti quelli che ho ucciso e tantomeno quella di tuo padre e tuo zio...strattonai i capelli dell'uomo e poi continuai...sai le informazioni delle missioni sono segrete,quindi tu come fai a saperle?domanda elementare ma risposta difficile,potrei tagliare una parte del corpo di quel tuo amico che è ancora vivo e che sente dolore finchè non parli perchè lo so che stai mentendo ma non ho voglia di farlo,ho fretta e voglio finire in fretta...così sempre tenendo il samurai per i capelli lo trascinai vicino ad un albero,lascia la presa un secondo per prendere il filo metallico dal gilet e vidi il samuri che tentavadi scappare,così con l'avanbraccio gli diedi una botta al petto rispingendolo verso il tronco dell'albero,non dissi niente al samurai,la solita frase non provare a scappare o ti uccido sarebbe stat inutile però lo sguardo che avevo in quel momento era molto più significativa,presi il filo metallico e legai il samurai a idosso dell'albero in modo che non si potesse muovere,poi mi rivolsi a Dom e dissi:potresti farmi un favore,controlla quello la...dissi indicando il samurai che avevo steso con il pugno...è in pessime condizioni ma non si sa mai...e inoltre coprimi le spalle in caso di bisogno,io ora sarò molto impegnato a far parlare questo quì!avrei utilizzato un genjutsu su quel samurai e lo avrei fatto parlare,la tecnica era elementare però neccessitava di parecchia attenzione che ovviamente non potevo dedicare ad eventuali nemici,ad ogni modo mi posizionai di fronte al samurai,composi i sigilli ed utilzzai la tecnica

    SPOILER (click to view)
    Kakkou's Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un tecnica di basso livello che ha lo scopo d'estorcere informazioni alle proprie vittime. Quando il soggetto viene catturato in questo Genjutsu normalmente è legato poiché in caso contrario sarebbe facile uscirne con il Kai; Il Genjutsu necessita che l'utilizzatore rimanga immobile per ben due minuti ed una volta catturato nel Genjutsu l'utilizzatore non potrà distogliere eccessivamente l'attenzione dalla vittima poiché la tecnica andrebbe dissolta.
    Consumo: 2


    La tecnica mi permetteva di alterare il flusso del chakra del samurai e queso sarebbe caduto sotto il mio gnjutsu,ovviamente questa era un operazione che mi occupava per un paio di minuti e mi costringeva a tenre l'attenzioni fissa su di lui,però dopo quasi tre minuti il samurai stava cedendo,lo si poteva vedere dallo sguardo,era assente,la sua personalità sparita e guardandolo negli occhi quasi pareva di poter osservare il suo subconscio,lo sguardo era vuoto e arreso,così cominciai a fargli alcune domande:ora dimmi,chi vi ha dato le informazioni su di noi,i nostri precedenti e la nostra attuale missione?il samurai con tono arrendevole e come lo sguardo,quello di una persona assente e senza personalità rispose:Un mukenin di nome dreek jima ci ha detto che eravate diretti alla repubblica e che siete coloro che hanno ucciso i nostri parenti e amici!come era fatto?descrivimelo!portav un lungo mantello ed era incappucciato sono riuscito a vedere solo alcuni particolari come il colore dei capelli,di un verde acceso e portava degli strani occhiali da sole,inoltre poteva essere tra 1.60 e gli 1.70 metri d'altezza.d'accordoad ogni modo voi non avete il permesso di avere delle armi vero?però queste non possono essere le spade di quei venti samurai,sia perchè dovrebbero essere state prese dalle autorità del villaggio e queste che avete ve le siete procurati da qualche altra parte,di certo quelle che avete non sono del vostro esercito,non avrebbero dato delle spade a dei ragazzini inesperti come voi!c'è un ristorante nella zona est della repubblica,dall'esterno si può notare chiaramente lo stile antico della struttura,inoltre è riconoscibile dall'insegna con scritto "pesce samurai"...il ragazzo si fermò,così gli afferrai nuovamente i capelli e lo strattonai ancora un pò e questi continuò...fudo,il proprietariò alla luce del sole lavora come cuoco ma nel giardino retrostante c'è una botola che porta a una stanza sotterranea dove sono contenute parecchie armi di diverso genere,queste sono vendue a dei clienti "particolari" che non possono rifornirsi in una normale armeria,come dei ninja traditori...lascia la presa e poi guardai Dom:bene quello che volevamo sapere lo sappiamo,un certo dreek jma ha dato loro le informazioni,non so chi sia questo tizio e saà pur difficile riconoscerlo dato che non abbiamo una descrizione accurata però abbiamo un posto dove andare a cercare,come hai bene sentito ed probabile che riusciamo a trovare qualche informazione da quel negoziante clandestino...feci una pausa,slegai il samurai,arrotolai nuovamente il filo metallico e lo rimisi dentro il gilet,poi osservandoli bene tutti e due continui dicendo:...questi canterebbero con chiunque,quindi dobbiamo ucciderli e poi dirigersi nella zona est da quel negoziante...allora vuoi eliminarli tu?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:104-2=102
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 18/1/2011, 14:54
     
    .
43 replies since 5/1/2011, 11:13   726 views
  Share  
.
Top