Tabella release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul-Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari questa cosa è già stata fatta notare, e io da povero noob recentemente giunto qui magari non ho letto la risposta.
    Volevo solo dire che nella tabella release. riga 4-5 sono praticamente uguali, viene ripetuto Detective conan manga e vampire j.k. Sulla riga 5 c'è liar game 4 e sopra liar game 5. Magari è tutto normale e sono io che non capisco ma mi smebrava giusto informare.

    ps: mi sa ke ho pure sbagliato sezione. chiedo scs...ho visto dopo la sezione problemi ç_ç (figura di me....)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,933

    Status
    Anonymous
    Sì, questo topic sarebbe stato meglio in Problemi e Richieste, comunque non importa: la quinta riga è così perché l'abbiamo aggiunta di recente (prima erano una di meno) copiando quella sopra per poter dare visibilità a più progetti contemporaneamente nella tabella... Quindi quando usciranno nuovi capitoli di progetti non attualmente presenti in home faremo il cambio targhetta inserendone di nuovi :)
     
    .
  3. Soul-Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco...meno male allora che non era un vero problema ^_^ chiedo ancora scs ma usando il cell ho notato solo dopo la sezione corretta...buona giornata
     
    .
2 replies since 14/1/2011, 16:02   97 views
  Share  
.
Top