Missione Kisuke Momochi & Danzou Natsuhi

livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Emessa da: Kirigakure no Sato
    Missione a Servizio di: Kirigakure no Sato
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Kisuke Momochi & Danzou Natsuhi
    Luogo d'Incontro: Ingresso del palazzo del Mizukage
    Appuntamento alle Ore: 08.00

    C'è in questo mese la manifestazione più importante delle isole Ouzu e Nagi, la famosa corsa di Todoroki famosa per la secolare rivalità fra due Clan non appartenenti al mondo degli Shinobi, il Clan Wasabi contro il Clan Wagarashi. I due corridori del villaggio si sfideranno in una lunga corsa che prevede l'arrivo all'antico tempio nel centro di Nagi dove andrà recuperata una sfera che andrà riportata al punto di partenza, cioè all'antico tempio di Ouzu. La corsa si svolge in una lunga corsa che ha una media durata di ventiquattro ore; partenza alle 10.00 del mattino ed arrivo all'incirca alla stessa ora del giorno dopo. Tuttavia vi starete chiedendo cosa c'entrate voi: ebbene sembra che il Clan Wagarashi abbia assunto tre ragazzi con capacità motorie paragonabili a dei Genin d'un villaggio minore con lo scopo d'intralciare il corridore del Clan Wasabi. Il vostro compito sarà difendere costui e far capire chi comanda nel caso i tre scagnozzi coinvolti decidano realmente d'intromettersi. Voi due siete in inferiorità numerica ma confidiamo nel fatto che questo non sarà un problema visto che in fine il nemico non è uno Shinobi.
    Buona corsa Shinobi


    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    - Inizia Kisuke.


    Edited by "Il Principe Azzurro" - 8/2/2011, 18:55
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Danzou Parlato Altrui


    Una giornata come tutte le altre,mi riposavo come sempre ed oltretutto ro piùstanco del solito perchè due giorni prima avevo portato a termine un altra missione,non molto complicata ma che aveva portato al villaggio diverse informazioni.
    Stavo sdraiato sul divano,con i braccio sulla fronte e pensavo...ora il mizukage dovrebbe essere contento,ho svolto diverse missioni ed inoltre in questo periodo nonostante non abbia molta energia sto lavorando assiduamente...ora mi voglio rilassare e durante la prossima settimana non ho intenzione di fare un bel niente tranne qualche allenamento giusto per rimanere in movimento e perfezionare quello stile di combattimento che mi pare sia molto efficace...neanche 10 minuti dopo,si avvicinò mio padre che anche lui era rientrato da poco da una missione e con noncuranza lasciò cadere sul mio petto una busta e disse:questa è da parte del mizukage,me l'ha data quando sono andato a fare rapporto,vedi di non farlo aspettare!disse con tono autoritario,poi mentre se ne stava andando si fermò e aggiunse:ultimamente stai lavorando molto,se non l'hai capito tutte queste missioni ti vengono assegnate per metterti alla prova,continua così e forse potrai fare l'esame per diventare sp.jonin e s arriverà il giorno non osare farti bocciare perchè ti giuro che te la vedrai con me!affermò e una volta dette quelle parole prese e se ne andò,poi misi bene a fuoco la situazione e pensai...l'esame sp.jonin...deve essere una rottura,dovrò combattere contro un jonin che avrà sicuramente dalla sua anni di esperienza io che sono un chunin che ha iniziato la sua carriera ninja da neanche due anni...poi scossi la testa per non pensare più all'esame e aprì la busta

    CITAZIONE
    Missione Emessa da: Kirigakure no Sato
    Missione a Servizio di: Kirigakure no Sato
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Kisuke Momochi & Danzou Natsuhi
    Luogo d'Incontro: Ingresso del palazzo del Mizukage
    Appuntamento alle Ore: 08.00

    C'è in questo mese la manifestazione più importante delle isole Ouzu e Nagi, la famosa corsa di Todoroki famosa per la secolare rivalità fra due Clan non appartenenti al mondo degli Shinobi, il Clan Wasabi contro il Clan Wagarashi. I due corridori del villaggio si sfideranno in una lunga corsa che prevede l'arrivo all'antico tempio nel centro di Nagi dove andrà recuperata una sfera che andrà riportata al punto di partenza, cioè all'antico tempio di Ouzu. La corsa si svolge in una lunga corsa che ha una media durata di ventiquattro ore; partenza alle 10.00 del mattino ed arrivo all'incirca alla stessa ora del giorno dopo. Tuttavia vi starete chiedendo cosa c'entrate voi: ebbene sembra che il Clan Wagarashi abbia assunto tre ragazzi con capacità motorie paragonabili a dei Genin d'un villaggio minore con lo scopo d'intralciare il corridore del Clan Wasabi. Il vostro compito sarà difendere costui e far capire chi comanda nel caso i tre scagnozzi coinvolti decidano realmente d'intromettersi.Voi due siete in inferiorità numerica ma confidiamo nel fatto che questo non sarà un problema visto che in fine il nemico non è uno Shinobi.
    Buona corsa Shinobi

    Immediatamente l'occhio cadde sul nome del mio compagno...Danzou Natsuhi...di nuovo quello la...ricordao ancora la nstra unica missione insieme e speravo che questa andasse diversamente,anche se io da quella volta ero cambiato,i mio modo di fare era comletament diverso ormai quasi noncurante delle regole ed inoltre ero crescito accumulando esperienza grazie alle missioni svolte.
    La mattina seguente dopo essermi preparato e aver preso il mio equipaggiamento andai dritto al palazzo del mizukage dove appunto era previsto l'incontro,arrivai con dieci minuti d'anticipo ed il mio compagno ancora non c'era...vabbè sono io che sono in anticipo...devo avere pazienza sopratutto con lui...e così aspettai che danzou si presentasse all'incontro per andare dritti verso le due isolette

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 18/2/2011, 21:55
     
    .
  3. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato, Parlato,, Parlato Altri

    Vedo che sei ancora tutt'intero, pivello.
    Danzou era in piedi su un grosso ramo ad un altezza di circa cinque metri; nelle vicinanze di Kisuke. Quel ragazzo sarebbe sempre stato seppur indirettamente nella memoria di Danzou; non tanto per la difficoltà a mettere una pezza sui suoi errori ma in particolare per il ritrovamento dei due anelli, che oggi Danzou sapeva bene che donavano un preciso vantaggio. L'uomo poteva contare su un grande vantaggio nell'ambito dei Ninjutsu d'elemento Doton ed iniziava a chiedersi quale vantaggio fosse a disposizione di Kisuke. Tuttavia ciò non aveva nulla a che fare con la missione di oggi e Danzou si portò dinanzi al compagno.
    Direi di dirigerci verso sud. Dobbiamo arrivare ad Ouzu, ed inoltre la missione richiede una certa puntualità. Da quello che ho capito dobbiamo scortare un civile su un percorso predesginato, le minacce saranno in ogni angolo. Ma penso che rispetto alla precedente che abbiamo affrontato questa sia alquanto banale.
    Con un cenno del capo invitò dunque Kisuke a seguirlo e così si portò verso la porta sud del villaggio per poi rapidamente saltare di ramo in ramo portandosi verso il porto. La stragrande maggioranza delle missioni prevedeva il passaggio verso il porto e ciò non piaceva a Danzou, che odiava rimanere in balia d'una nave ma per fortuna il tragitto per Ouzu era breve. Quest'oggi la nebbia non risparmiava il paese ed era molto fitta ma il sapore delle acque, balzo dopo balzo era sempre più palpabile. I due non s'erano scambiati una singola parola, ma infondo era meglio così vi era sufficientemente tempo per fare due chiacchiere sulla nave, sempre se necessario. Quando l'aria del porto fu palpabile Danzou ruppe il silenzio.
    Tu stai dietro di me, ci penso io.
    Disse tranquillo mentre che dalla borsa prendeva dei semplici pezzi di carta rettangolari. I due arrivarono dunque al porto e presero una nave per passeggeri prossima a salpare. Fu una fortuna che il controllore; che sembrava essere un semplice civile, accettò d'imbarcarli mentre che gli altri soggetti sulla nave, dei quali alcuni erano Shinobi, imprecavano per il ritardo ma tanto le loro voci non erano ben distinguibili visto che erano abbastanza distanti.
    Pago per entrambi, vogliamo una cabina con due letti singoli.
    Disse secco Danzou che nonostante il tragitto fosse breve non era di certo intenzionato a stare al freddo.
    Allora sono ottanta Ryo, e non pensate di chiedere sconti solamente perché siete Shinobi.
    In passato Danzou lo avrebbe attaccato al muro all'istante, e questo Kisuke lo sapeva vista la loro precedente esperienza insieme, ma il Kiriano si comportò diversamente contro ogni previsione.
    Come vuoi..
    Danzou fece qualche movimento strano con le mani, sembrando quasi sbadato. In realtà aveva eseguito una breve serie di Sigilli.
    SPOILER (click to view)
    Kokohi no Jutsu - Tecnica della falsa Postazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è un classico fra le arti illusiorie; permette difatti all'utilizzatore di cambiare agli occhi dell'avversario l'aspetto d'una persona o d'un oggetto. Tecnica dissolvibile con il Kai o mediante un danno fisico lieve.
    Consumo: 4

    Poi aprì il palmo della mano dove vi erano i fogli bianchi, o almeno quello erano agli occhi del compagno di missione a differenza del controllore che sgranò gli occhi e prese avidamente ciò che gli era sembrato denaro.
    Prego, prego.. La tredici, è la migliore.
    Con un cenno Danzou invitò il compagno di missione a salire.
    Muoviamoci.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 130 - 4 = 126

    Equipaggiamento:

    Borsa
    Kunai: 9
    Carte-bomba: 5
    Fumogeni: 5
    Filo Metallico
    Flauto Demoniaco
    Occhio Cibernetico
    Radiolina

    Fodero
    Wakizashi

    Sigilli d'Evocazione
    Shuriken: 40
    Fuuma Shuriken X2

    Schiena: Zanbatou
    Anulare Sinistro: Anello Nan (Dimezza il costo di tecniche Doton)


    Edited by "Il Principe Azzurro" - 8/2/2011, 23:12
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Danzou Parlato Altrui


    Vedo che sei ancora tutt'intero, pivello.sentì improvvisamente questa frase provenire dall'alto,guardai con attenzione ed era Danzou...eccolo la...quindi era lui adaspettare me...danzou scese e si avvicinò,la prima cosa che notai fu la zanbatou dietro la sua schiena..ha anchelui una zanbatou...chissà se è in grado di muoversi liberamente con essa,anche se c'è da dire che quell'arma lo rallenterà notevolmente...peròoltre quello mi pareva fosse sempre lo stesso.
    Direi di dirigerci verso sud. Dobbiamo arrivare ad Ouzu, ed inoltre la missione richiede una certa puntualità. Da quello che ho capito dobbiamo scortare un civile su un percorso predesginato, le minacce saranno in ogni angolo. Ma penso che rispetto alla precedente che abbiamo affrontato questa sia alquanto banale.aggiunse successivamente e facendomi capire di segurlo iniziammo il viaggio verso l'isola,Danzou stava davanti a me e io lo seguivo,saltando d'albero in albero ci dirigevamo verso il porto,ovviamente tappa obbligatoria per chi si volesse spostare dal nostro Paese.
    Durante il tragitto non ci scambiammo nenache una parola,questo stava a significare che danzou era sempre lo stesso e non era cambiato per niente,non sapevo che cosa o avesse portato a divenire quello che è ora però è uno shinobi molto abile da quello che avevo potuto vedere nella nostra ultima missione.
    Una vlta arrivati al porto danzou disse:Tu stai dietro di me, ci penso io. e andò avanti a parlare con il controllore,danzou decise di pagare per entrambi...che strano gesto di generosità...e dopo il controllore disse una frase che conoscendo Danzou pensavo gli sarebbe costato non poco però quest'ultimo come se niente fosse lasciò perdere ed eseguendo elocemente una breve serie di sigilli dei quali ne riconobbi solo alcuni,consegnò dei foglietti bianchi al controllo,questì accetto ben volentieri indicandoci la stanza che ci spettava però subito dopo ricollegai i pezzi...sigilli...però non ha pagato,ha dato slo dei pezzi di carta e quello sembrava ben contento...deve aver usato un genjutsu di chissà quale tipo...
    Nel mentre salivammo ed entrammo nella stanza,così una volta dentro,scaricai l'ombrello a terra,affianco di un letto di un letto e senza perdere tempo mi sdraiai su di esso.Il viaggio sarebbe duranto neanche una giornata e io ne approfittai per riposarmi anche se non ne avevo particolarmente bisogno e per pensare un pò a come avrei dovuto agire...sono tre uomini con capacità fisiche paragonabili a dei genin però non hanno conoscenza di ninutsu...per sicurezza dovremmo farci la corsa completa anche noi e stare nascosti a debita distanza dal nostro protetto...poi dissi le stesse parole a danzou per esporgli le mie idee anche se ovviamente erano scontate e conclusi dicendo:non per farmi gli affari tuoi,ma da quanto usi quell'arma?dissi indicando la zanbatou,ad essere sinceo non mi aspettavo una risposta o meglio forse avrebbe risposto ma non dicendomi quello che volevo sapere.
    Dopo neanche dodici ore la nave attraccò...eccoci arrivati all'isola Ouzu...poi nel mentre che scendevamo a terra dissi rivolto a Danzou:ora ci dirigiamo al villaggio del nostro protetto,per caso tu sai dov'è?..io sono stato più volte in queste isole però non son mai andato in questo villaggio!...fai strada io ti seguo! speravo che danzou sapesse la strada per raggiungere il villaggio perchè io non la conoscevo assolutamente anche se era stato più volte in quelle isole per svolgere diverse missioni...speriamo la conosca,però se neanche lui sa come arrivarci troveremmo un modo...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 18/2/2011, 21:55
     
    .
  5. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per farmi gli affari tuoi,ma da quanto usi quell'arma?
    Kisuke non era cambiato d'una virgola, e Danzou sbuffò sconsolato.
    Se non vuoi farti gli affari miei perché me lo chiedi?
    Fu quella la semplice risposta, Danzou non aveva molta voglia di ridicolizzarlo e si risparmiò battute a mo' di "Ci taglio il pollo". Il viaggio fu noioso, come sempre, ed il Kiriano tirò un sospiro di sollievo quando mise ambedue i piedi sulla terra ferma. Tuttavia, come s'aspettava, Kisuke esordì nuovamente.
    ora ci dirigiamo al villaggio del nostro protetto,per caso tu sai dov'è?..io sono stato più volte in queste isole però non son mai andato in questo villaggio!...fai strada io ti seguo!
    Danzou rimase in silenzio per qualche istante, mangiucchiandosi il labbro inferiore. Poi si portò verso uno degli alberi più vigorosi, iniziando a saltare di albero in albero, proprio come fatto in precedenza per arrivare al porto.
    Dovresti studiarti bene la mappa quando vai in missione, non m'immagino che fine tu possa fare nella Regione del Fuoco dove la boscaglia è assai più fitta. Tuttavia dobbiamo arrivare al centro dell'isola, non ci vorrà molto.
    Concluse così mentre che si diede uno slancio con le braccia dopo aver afferrato un robusto ramo che gli si frapponeva fra un albero e quello successivo.
    Ti spiego come svolgeremo la missione. Arriveremo al punto d'inizio, poi affiancheremo sulla corsa colui che dobbiamo proteggere. Ovviamente non dovremo chiacchierarci ma solamente essere in grado di prevenire eventuali imboscate. Come avrai ben letto nella traccia della missione abbiamo a che fare con tre scagnozzi molto agili, non escludo una loro eccelsa padronanza nell'uso delle armi che possano essere Shuriken o trappole più o meno complesse; per non citare eventuali imboscate. Dovremo fare molta attenzione, per fortuna però nella missione non viene detto che è obbligatorio che il nostro assistito vinca; quindi l'incolumità del soggetto arriva prima di tutto; se perde fatti loro, noi verremo ugualmente pagati.
    Detto ciò Danzou accelerò il passo, alla faccia del compagno di missione che pensava fosse rallentato per via della Zanbatou.
    Non si sa mai e me la sono portata; credo comunque che avrò semmai bisogno della mia fedele Wakizashi. Pensò il Kiriano, mentre che lentamente si focalizzava sulla missione cercando la concentrazione massima.
    Deve andare tutto per il meglio, speriamo di non avere problemi.
    Danzou intravide nel basso un mercante con intorno a se qualche soggetto vestito di scuro, ben più grossi di lui di statura.
    Mercenari, banditi.. deve essere roba del genere.
    Il Kiriano fulminò Kisuke con lo sguardo, sospettando infatti che il giovane avesse preso in ipotesi la possibilità d'aiutare quel uomo in difficoltà.
    Non ha nulla a che vedere con la nostra missione, muoviamoci.
    Disse ad alta voce mentre che il loro tragitto continuava; diverse volte incrociarono anche altri Ninja ma fortunatamente tutti muniti di copri-fronte di Kirigakure no Sato, e ciò permetteva al Kiriano d'evitare una qualche routine di controlli alle quali sottoponeva regolarmente Ninja di altri villaggi che incontrava. Poi indicò un piccolo villaggio in lontananza.
    Secondo la mappa li si trova il nostro punto d'interesse, direi di muoverci non possiamo arrivare in ritardo.
    Disse Danzou accelerando ulteriormente il passo.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 126

    Equipaggiamento:

    Borsa
    Kunai: 9
    Carte-bomba: 5
    Fumogeni: 5
    Filo Metallico
    Flauto Demoniaco
    Occhio Cibernetico
    Radiolina

    Fodero
    Wakizashi

    Sigilli d'Evocazione
    Shuriken: 40
    Fuuma Shuriken X2

    Schiena: Zanbatou
    Anulare Sinistro: Anello Nan (Dimezza il costo di tecniche Doton)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Danzou Parlato Altrui


    Per fortuna Danzou conosceva la strada e ache se aveva dimostrato il suo disappunto sulla mia ingoranza non continuò con le sue solite storie,durante il tragitto vidi una scena,un mercante circondato da dei banditi...classico...ma io dico perchè non si premuniscono?...danzou si voltò e mi guardò dicendo:Non ha nulla a che vedere con la nostra missione, muoviamoci.continuai a segurlo senza fargli capire che di quel mercante a me non me ne importava molto,utimamente ero cambiato e nenache io spevo il motivo,mi importava solo del mio tornaconto personale acnhe se non avevo perso i valori e le regole con cui ero stato cresciuto.
    In seguito dopo aver percorso un lungo tratto di strada Danzou indicò un villaggio dicendo:Secondo la mappa li si trova il nostro punto d'interesse, direi di muoverci non possiamo arrivare in ritardo.accelerò il passo e io gli stavo dietro...però devo dire che a quanto pare quella zanbatou non gli pesa per niente...pensai notando nuovamente l'enorme arma sulla sua schiena,arma che anche io avevo utilizzato più volte e con la quale ero diventto particolarmente abile ne corso del tempo.
    Poche ore più in la arrivamo al villaggio indicato in precedenza da Danzou,queto non era molto grande e le strade davano segni di festa,diversi cartelli e striscioni erano presenti per il villaggio e tutti erano riferiti alla nota manifestazione,bastò seguire i manifesti e gli striscioni per poter arrivare al punto d'inizio della gara.
    Man mano che proseguivamo potevamo vedere sempre più persone accantonarsi l'una con l'altra in entrabi i lati della strada,si spingevano tra di loro per poter vedere meglio la partenza dela gara e in fondo alla strada c'era un tempio le uin dimensioni erano molto piccole in confronto ad altri che avevo viso in precedenza...quello deve essere il tempio da cui comincia la gara...prenderanno la sfera e poi partiranno...e sulle scalinate del tempio c'erano due ragazzi che parevano scladasi ed erano affinacati da alcuni altri uomini che poi si ritirarono i lati della strada...quelli rimasti sono i gareggianti...certo che pur di avere il potere fanno di tutto...ovviamente anche quelli che hanno assunto noi fanno di tutto per avere il potere...poi prima di avvicinarci ancora mi fermai,mi rivolsi a Danzou e dissi:eccoli la,quelli sonoi due gareggianti e quello con gli abiti marroni e lo stemma del kanji wasabi sulla schiena dovrebbe essere il nostro protetto che ne dici ti vuoi avvicinare per assicurarti che sia lui?...oppure ci allontaniamo direttamente e lo seguiamo di nascosto?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 18/2/2011, 21:54
     
    .
  7. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoli la,quelli sonoi due gareggianti e quello con gli abiti marroni e lo stemma del kanji wasabi sulla schiena dovrebbe essere il nostro protetto che ne dici ti vuoi avvicinare per assicurarti che sia lui?...oppure ci allontaniamo direttamente e lo seguiamo di nascosto?
    Danzou scosse la testa mostrando il proprio disaccordo dopo aver raggiunto l'enorme massa dopo un tratto discretamente lungo che sponsorizzavano l'evento.
    Andremo dal capo Clan, è lui che c'ha assunto. Poi sentiremo lui in base a come dovremo comportarci con il ragazzo dal passo svelto; ho sentito dire che persino degli Shinobi devono impegnarsi a stare al passo con questi corridori.
    Danzou iniziò a guardarsi intorno e notò che lateralmente, opposti l'uno all'altro, vi erano due schieramenti che facevano da sostegno al rispettivo Clan.
    Se quello è il corridore del Clan Wasabi...
    Con discrezione evitando di farsi notare, per quanto possibile, Danzou si portò nello schieramento d'interesse. Fu poi il capo Clan a mettersi in mostra, riconoscendo ovviamente i due Shinobi muniti di coprifronte.
    Vedo che siete in orario; ciò mi fa ben sperare. Il mio nome è Kaisujin, capo del Clan Wasabi. Un onore conoscervi Shinobi.
    Danzou alzò le spalle indifferente.
    Danzou Natsuhi. Il pivello accanto a me si chiama Kisuke. Sappiamo che dobbiamo guardare le spalle al vostro rappresentante, e visto che siamo qui immagino che i rischi di eventuali intralci siano evidenti. Tuttavia voglio sapere cosa ne pensa il corridore.
    Il vecchio si grattò la nuca imbarazzato mentre che gli altri membri del Clan si guardavano confusi. Il vecchio parlò poi nuovamente ora che tutto il Clan ascoltava le parole del loro leader.
    Il consiglio ha deciso che dovesse essere una cosa non risaputa, tutti lo stanno sapendo solo ora. Tutto questo è per preservare la concentrazione del ragazzo. Non so come la prenderebbe.
    Danzou si limitò ad annuire soddisfatto della risposta.
    Non ci faremo notare almeno che non sia estremamente necessario.
    Il capo Clan annui soddisfatto e rincuorato dalla risposta del Ninja. Contemporaneamente i due rappresentanti erano oramai in posizione. Danzou si guardò intorno e notò che il ragazzo avrebbe corso per qualche chilometro su una stradina sterrata larga due metri. Su ambedue i lati vi era un'ampia boscaglia. Solo adesso si rivolse a Kisuke.
    Tu lo seguirai tenendoti sulla sponda sinistra, io starò sulla destra. Se hai una radiolina io sono sul canale trenta. Miraccomando, non farti notare.
    Con un cenno invitò il Kiriano a prendere posizione ma prima lo tirò per il braccio avvicinandolo a se bruscamente, bisbigliando brevemente in modo che il capo Clan non lo sentisse.
    Quando saremo in mare, e logicamente sarà un marinaio a salpare per il corridore ci mostreremo e gli parleremo. Altrimenti non potremmo seguirlo in mare e dargli la giusta coopertura. Ora portati in posizione, pivello.
    Il giudice era posizionato fra i due corridori, che esaltava i due personaggi incitandoli a dare il meglio. Poi il via.
    Che la gara abbia inizio!
    Ed i due iniziarono a correre; erano veloci almeno quanto un Genin ben addestrato, o almeno questa fu la prima impressione di Danzou.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 126

    Equipaggiamento:

    Borsa
    Kunai: 9
    Carte-bomba: 5
    Fumogeni: 5
    Filo Metallico
    Flauto Demoniaco
    Occhio Cibernetico
    Radiolina

    Fodero
    Wakizashi

    Sigilli d'Evocazione
    Shuriken: 40
    Fuuma Shuriken X2

    Schiena: Zanbatou
    Anulare Sinistro: Anello Nan (Dimezza il costo di tecniche Doton)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Danzou Parlato Altrui


    Danzou come immaginavo era contrario alla mia proposta,Andremo dal capo Clan, è lui che c'ha assunto. Poi sentiremo lui in base a come dovremo comportarci con il ragazzo dal passo svelto; ho sentito dire che persino degli Shinobi devono impegnarsi a stare al passo con questi corridori.
    Era un abile shinobi però da quando lo conoscevo non ci fu una volta che accettò una mia proposta...lo immaginavo...ho capito ormai come si comporta...sicuramente neanche il giorno che sarò morto sarà d'accordo,avrà da ridire anche su come morirò...pensai e al solo immaginare la scena mi veniva da ridere.
    Subito dopo andammo dal capo clan o meglio ci avvicinammo poi fu il capo clan a farsi riconoscere e dopo una breve discussione con il capo clan che ci illustrò brevemente la situazione.
    Tu lo seguirai tenendoti sulla sponda sinistra, io starò sulla destra. Se hai una radiolina io sono sul canale trenta. Miraccomando, non farti notare.
    Con un cenno del capk accettai la proposta che in ogni caso mi sembrava buona,però c'era un problema,io non possedevo una radiolina...eh mo...dannazione...come per la torcia mi accorgo solo quando mi serve veramente di quanto possa essere utile u oggetto...vabbè troveremmo il modo per comunicare...successivamente mi portai come consigliato dal mio compagno sulla parte sinistra della strada lasciando Danzou a svolgere la sua parte,inizialmente cercai di passare inosservato tra la folla e poi mi portai nella zona boschiva e mediante il controllo del chakra salì su uno dei tanti alberi e aspettia la partenza della gara.
    Appena i il giudice diede il via,vidi i due ragazzi che gareggiavano scattare come dei fulmini e io non fui da meno,impegnandomi riuscivo a stare tranquillamente al passo dei due e saltando di albero in albero per poterli controllare pensavo...incredibile,non pensavo fossero così veloci...noi siamo shinobi però loro non sono altro che civili eppure corrono molto veloci...inoltre dopo alcuni minuti di corsa il nostro protetto aveva distaccato di circa due metri l'avversario...forse è per questo che hanno assunto qualcuno per fermarlo...bastardi e per colpa vostra io sono quì a doverlo seguire invece di stare a casa a riposarmi...il sangue mi saliva al cervello al solo pensarci e forse era meglio per i tre probabili scagnozzi non intromettersi perchè quello che gli aspettava era la morte...nella missiva non era espresso il divieto di uccidere e se pure ci fosse stato per tre persone chi se ne sarebbe accorto?...pensavo nel mentre che saltavo di albero in albero per seguire i due gareggianti che si dirigevano verso il mare e una volta raggiunto ci saremmo dovuti presentare al nostro protetto.
    Nonostante questo i due continuavano a correre,per il momento niente di strano niente scagnozzi,niente intoppi,una normale gara.Era sempre in testa il nosto protetto però l'avversario aveva ridotto il distacco e lo stava raggiungendo,io mi trovavo alla loro sinistra e gli osservavo correre chiedendomi sempre quali addestramenti avessero affrontato i due ragazzi per arrivare a quei livelli...quasi dei genin esperi...pensai rivolto ai gareggianti.
    Il mare era sempre più vicino ed ancora niente intoppi,all'apparenza una normale gara ed oltretutto speravo che tutta la gara continuasse così...una volta arrivati al mare secondo come si mette la situazione,evocherò i cani,mi potranno avvertire delle presenze nelle vicinanze...pensai quelle parole perchè mi ero insospettito,ci eravamo allontanati un bel pò dal punto di partenza però ancora nessuno si era intromesso e i cani mi avrebbero permesso di non farmi cogliere di sorpresa.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 18/2/2011, 21:54
     
    .
  9. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me l'aspettavo, anche se penso che un Genin farebbe grande fatica a stargli dietro.
    Danzou saltava di ramo in ramo non dedicando particolarmente l'attenzione ai due corridori ma alla zona circostante.
    Oserei dire che finché non siamo in mare dovrebbe andare tutto tranquillo. Non credo che s'azzarderanno a sferrare un attacco così vicini alla folla ed al via. Quindi, oserei dire che qui su Ouzu non avremo beghe, e nemmeno al tempio di Nagi, fin troppo in evidenza. Ma in mare e sul resto dell'isola di Nagi avremo sicuramente moltissime gatte da pelare, e ciò non è sicuramente confortante. Dovrò prestare attenzione.
    Dinanzi a loro vi erano le acque, ma il tempo d'intravedere una sola imbarcazione, improvvisamente, Danzou vide il corridore del Clan Wasabi cambiare direzione.
    Cosa diavolo sta facendo?!
    Pensò ma anche il suo avversario rimase stupito. Danzou fece un cenno a mano aperta verso Kisuke, in modo che non gli venisse l'idea d'intervenire.
    Se ha cambiato rotta significa che intende usare una scorciatoia; glielo chiederemo quando saremo sulla navetta. Ed ora che ci penso ce n'era solo una; che intenda salpare da una direzione più favorevole facendo un tragitto più lungo a piedi?
    Lentamente l'avversario che era già sulla barchetta stava finendo fuori dal suo campo visivo; ma ciò non era importante. Fecero ben mezz'ora di corsa sulla costa prima d'avvicinarsi ad una barchetta come quella presa dal suo avversario. Venivano chiamate barchette ma in realtà erano molto grandi, per almeno dieci persone.
    Evidentemente il tragitto in mare deve essere alla stessa velocità e quindi li nessuno guadagna vantaggio, nemmeno alleggerendo il peso. Meno male, ciò significa che non saremo un intralcio ed inizio a capire la scelta di fare un pezzo più lungo a piedi, ha guadagnato terreno prezioso.
    Il ragazzo saltò sull'imbarcazione e rapidamente si mise in viaggio; e solamente quando stava già partendo Danzou si mostrò invitando il compagno di missione a farsi trovare con lui sulla barca.
    Voi chi siete?!?!?!
    Esordì il corridore; era un ragazzo dai capelli corti, biondo con occhi azzurri. Era molto esile ma alto quanto Danzou. Inoltre sembrava avere l'età di Kisuke.
    Siamo stati assunti dal capo del Clan Wasabi. Io sono Danzou, lui è Kisuke. Siamo qui per farti da scorta.
    Il ragazzo rimase sorpreso, sembrava non ritenere necessaria una misura del genere.
    Secondo informazioni raccolte dal tuo capo, il Clan Wagarashi avrebbe assunto tre scagnozzi particolarmente portati a queste missioni. Ci è stato detto di non riferirti nulla, ma non è il mio modo di fare.
    Inaspettatamente vi fu un lungo silenzio; sembrava quasi che il ragazzo avesse accettato di buon grado ed il tempo passava tranquillo nel totale silenzio; poi però fu il giovane a girarsi aggressivamente, alzando i toni.
    Non ho bisogno di voi dannati Shinobi! Potete anche morire per quanto mi riguarda! Siete luridi, puzzate! Fate schifo ed inoltre...
    Danzou non lo stava neppure ascoltando, era già da qualche minuto che riusciva ad intravedere un'imbarcazione sulla loro sinistra, che li stava raggiungendo. Dinanzi a loro invece vi era la costa, non sembrava lontana.
    Pirati.
    Disse Danzou secco ed il giovane s'ammutolì per un istante, visibilmente spaventato.
    Dimmi a quanto siamo dalla costa ragazzino, in base a ciò agiremo.
    Il corridore biondo era diventato un agnellino e rispose prontamente alla domanda.
    Venti minuti e s'arrivava sulla terra ferma ma loro a metà strada ci raggiungeranno!
    Danzou annui lentamente mentre che effettuava una breve serie di Sigilli.
    Non ci attaccheranno; Kirigakure no Jutsu.
    SPOILER (click to view)
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    image
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2

    La classica tecnica di Kirigakure fece il suo dovere e chiunque vi era all'interno non riusciva a vedere ad un palmo della propria mano.
    Adesso non ci vedono, e non potranno calcolare la giusta distanza. Quando saremo fuori dalla nebbia sarà troppo tardi per loro e non potranno raggiungerci prima che s'arrivi alla costa. Inoltre adesso sanno che vi sono Shinobi a bordo, persino i pirati conoscono questa tecnica e dubito che s'azzarderanno ad affrontarci. Penso che possiamo stare tranquilli; probabile che non siano coinvolti con i nemici ma una futile casualità; d'altronde siamo fuori dal limite designato normalmente dalla corsa. Dovevo aspettarmelo, ed anche tu pivello.
    Disse Danzou severo, con il ragazzo che guardava in terra da un lato tranquillo per essere fuori pericolo e dall'altro consapevole d'aver sbagliato.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 126 - 2 = 124

    Equipaggiamento:

    Borsa
    Kunai: 9
    Carte-bomba: 5
    Fumogeni: 5
    Filo Metallico
    Flauto Demoniaco
    Occhio Cibernetico
    Radiolina

    Fodero
    Wakizashi

    Sigilli d'Evocazione
    Shuriken: 40
    Fuuma Shuriken X2

    Schiena: Zanbatou
    Anulare Sinistro: Anello Nan (Dimezza il costo di tecniche Doton)


    Edited by "Il Principe Azzurro" - 10/2/2011, 15:23
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Danzou Parlato Altrui


    Saltavo da un albero all'altro e lo sguardo era puntato sul notro protetto quando quest'ultimo invece di proseguire verso il mare come previsto,improvvisamente cambiò direzione però come sempre danzou faceva dei gesti per bloccarmi...avrà pensato che lo avrei bloccato...vabbè sai quanto me ne frega,l'importante è che il ragazzo non si faccia niente,non che vinca la gara,quindi faccia quel che vuole,io devo solo proteggerlo per prendermi i soldi...
    In seguito il ragazzo raggiunse una "piccola" imbarcazione,sia io che Danzou lo raggiungemmo,il ragazzo sembrava stupito e una dopo avergli detto che eravamo shinobi pure nervoso e cominciò ad insultarci...adesso si becca un bel pugno da parte di Danzou...invece questo era buono e calmo ma anzi quasi pareva ignorarlo.
    Salimmo sull'imbarcazione e cominciammo a navigare,avevamo un leggero vantaggio verso l'avversario,il tragitto in mare sarebbe durato poco però danzou intravide dei pirati...eccoli la...pensai nel mentre che volgevo lo sguardo nella direzione indicata da Danzou...a quelle teste di cazzo non gli è bastat la lezione dell'ultima volta...si vede che la voce dei pirati trucidati e la loro nave rubata non si è sparsa per bene...nonostante ciò senza perder tempo utilizzò la tecnica del velo di nebbia,bloccando la visuale dei pirati...così non ci potranno raggiungere o meglio gli verrà difficile farlo prima che noi tocchiamo terra...successivamente Danzou si rivolse a me e disse:Adesso non ci vedono, e non potranno calcolare la giusta distanza. Quando saremo fuori dalla nebbia sarà troppo tardi per loro e non potranno raggiungerci prima che s'arrivi alla costa. Inoltre adesso sanno che vi sono Shinobi a bordo, persino i pirati conoscono questa tecnica e dubito che s'azzarderanno ad affrontarci. Penso che possiamo stare tranquilli; probabile che non siano coinvolti con i nemici ma una futile casualità; d'altronde siamo fuori dal limite designato normalmente dalla corsa. Dovevo aspettarmelo, ed anche tu pivello. anche io me lo dovevo aspettare ma questo non vuol dire che il ragazzo se lo dovesse aspettare...se ci hanno assoldato è per un motivo,altriment avrebbero lasciato fare tutto a questo ragazzo,quindi non è l caso di prendercela con lui!risposi a Danzou e sapendo che sarebbe stato pronto a ribattere feci un gesto con la mano come per dire,se vuoi continuiamo dopo il discorso,poi voltandomi verso il ragazzo aggiunsi:e con questo non credere che ti stia parando il culo,è chiaro? il ragazzo non si degno di rispondermi ma fu in grado solo di voltarsi e guardare da un altra parte...l'importante è che il messaggio ti sia ben chiaro ragazzo...
    Nel giro di una quindicina di minuti uscimmo fuori dalla zona ricoperta dalla nebbia e si vedeva la costa e nel giro di qualche minuti ancora raggiungemmo la costa e una volta scesi tutti a terra mi rivolsi al ragazzo e dissi:ora tu dovrai proseguire per di la...dissi indicando la zona boschiva che si trovava alla nostra destra e continuai...in modo da raggiungere il sentiero principale e poi proseguire per poi arrivare al tempio,giusto?certo!disse secco e sbuffando il ragazzo.allora tu farai la strada che devi fare e noi ti copriamo le spalle ad ogni modo non sentirti obbligato a fare certe cose solo perchè ci siamo ni,appena ti senti di vloler cambiare strada oppure di volerti fermare,fallo pure,non crearti problemi,fai come se noi non ci fossimo!non dubitarne!rispose il ragazzo con un tono piuttosto scontroso,stavo per rispondere malamente però mi morsicai la lingua pensando...è solo un ragazzino e sopratutto è un cliente,che vada a farsi fottere...
    Subito dopo il ragazo cominciò a correre verso la zona boschiva e io saltai nuovamente su di un albero per guardare le spalle al ragazzo.Saltando di ramo in ramo pensai...pirati a perte non abbiamo avuto dei problemi...spero che non abbiano intenzione di farsi vivi quei tre...
    Il ragazzo doveva ora raggiungere il sentiero principale,dove sicuramente stava correndo il suo avversario...per adesso il suo aversari è in leggero vantaggio...però anche se non è nostro compito farlo vincere spero che il nostro protetto non arrivi secondo...ovviamente la sua vittoria è tutta nelle sue gambe...pensai e nel mentre avevamo raggiunto il sentiero pricipale dove l'avversario era in un vantaggio di circa tre metri del nostro protetto.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 18/2/2011, 21:54
     
    .
  11. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo aveva aumentato il ritmo, e lo stesso Danzou non poteva che rimanere stupito dinanzi alla costanza del ragazzo; la sua corsa era davvero notevole e quando arrivarono sulla strada principale Danzou non vide la figura dell'avversario.
    Non penso sia stato talmente stupido da farsi superare, quindi probabilmente ha notevolmente guadagnato terreno, non male.
    Danzou non stava al momento badando al compagno, che sembrava aver intrapreso la giusta filosofia con la quale interpretare la missione.
    C'è qualcosa che non quadra, avrà guadagnato anche terreno ma dubito che il nostro ragazzo qui non incorra in delle trappole; ciò significa quasi sicuramente che anche il suo avversario ha preso una strada alternativa. Devo fare att-
    All'unisono con quel pensiero il piede del ragazzo sembrò sprofondare verso il basso; sembrava che stava per cadere in una buca. Prontamente Danzou si diede lo slancio da uno dei rami sul quale stava procedendo e si buttò letteralmente a ridosso del terreno afferrandogli il polso. Quello che Danzou adesso poteva ben vedere era una buca stretta ma assai profonda, al punto che il Kiriano non riuscì in quel previ frangenti a distinguerne il fondo; piuttosto infatti si preoccupò di tirare su il ragazzo.
    Dannazione fai più attenzione!
    Disse Danzou a denti stretti; con il corridore che annui tentennando.
    Magari sarebbe meglio che tu continuassi a procedere un po fuori rotta; facendo il gir..
    Il ragazzo scattò, ma non sembrò intenzionato a cambiare strada.
    Questa è la via più rapida!!
    Esclamò, ma Danzou aveva ben capito che i problemi non erano finiti li e si portò rapidamente accanto al giovane. Stava per raccomandargli di fare attenzione, ma qualcos'altro attirò la sua attenzione.
    Whoooh!
    Il ragazzo sembrò quasi perdere l'equilibrio ma continuò poi la sua corsa; ed a intralciarlo era stato qualcosa di lucente. Prontamente Danzou si vide costretto ad estrarre un Kunai dalla borsa, e portandosi un po' più avanti del giovane e fu costretto a deviare tre Kunai.
    Una trappola, elementare ma ben piazzata.
    Il ragazzo dopo aver visto Danzou salvarlo ancora un volta si fermò per un istante, abbastanza preoccupato.
    Forse un altra via c'è; allungo leggermente ma di questo passo verrò rallentato più dalle trappole.
    Danzou annui soddisfatto ed adesso stavano procedendo nella boscaglia in semi-cerchio correndo su una strada secondaria.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 126 - 2 = 124

    Equipaggiamento:

    Borsa
    Kunai: 9
    Carte-bomba: 5
    Fumogeni: 5
    Filo Metallico
    Flauto Demoniaco
    Occhio Cibernetico
    Radiolina

    Fodero
    Wakizashi

    Sigilli d'Evocazione
    Shuriken: 40
    Fuuma Shuriken X2

    Schiena: Zanbatou
    Anulare Sinistro: Anello Nan (Dimezza il costo di tecniche Doton)


    Edited by "Il Principe Azzurro" - 14/2/2011, 16:35
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Danzou Parlato Altrui


    Nel mentre che saltavo da un ramo all'altro per poter stare dietro al ragazzo che correva con molta energia...è parecchio allenato...non c'è che dire...però nel mentre che lo osservavo quello che mi pareva più strano era il non aver incontrato ostacoli fino ad ora,a me faceva comodo se fosse stato così,avrei intascato il denaro senza neanche dover faticare tanto....tra meno di un giorno sarò già in viaggio per tornare a kiri e non avrò faticato tanto...dopo aver pensato quelle parole non passarono molti minuti prima di vedere le mie speranze svanire in una buca dove inizialmente stava cadendo il nostro protetto,vista quella scena saltai immediatamente giù dall'albero peraiutarlo però danzou era arrivato prima di me.Quest'ultimo consigliò al nostro protetto di passare per una strada fuori rotta...certo se facciamo una strada che non è sul tracciato se così si può chiamare,le probabilità di incontrare trappole si abbssano notevolmente...il ragazzo però non volle ascoltare il mio compagno e ribadì che la strada più veloce fosse quella però per poco riuscì a scattare e percosri nenache due metri danzou si ritrovò costretto a salvarlo da un altra trappola...avrà capito che un altra strada è sempre meglio di questa?...la risposta al mio pensiero fu positiva,infatti il ragazzo scelse la strada alternativa,a detta del ragazzo era più lunga...coma ha detto lui è più lunga ma le trappole quì ci rallentano...
    Il ragazzo fece la sua deviazione e cominciò a correre nella strada secondaria,nulla di diverso,era solamente più stretta.Salta su di un albero alla sinistra e come in precedenza saltava da un ramo all'altro per seguire il ragazzo...per fortuna che prima è intervenuto danzou con quei kunai...così per non farmi trovare impreparato presi un kunai dalla borsa e lo strinsi nella mano destra...in caso succeda qualcosa ho pronta un arma da lanciare pronta all'uso...
    Dopo aver percorso nenache un chilomentro nella strada secondaria il ragazzo si fermò...che succede...e di conseguenza anche io mi bloccai,era u momento per riposarmi,anche se ero uno shinobi la stanchezza di quella dannata corsa cominciava a farsi sentire e io ultimamente non avevo molte energie,cosa di cui ancora non avevo trovato spiegazione.
    Il ragazzo dopo essersi fermato si chino,e sollevandosi le gambe dei pantaloni mostrò delle fasce alle gabe che una volta slegate lasciarono cadere in apparenza dei cilindiri di piccole dimensioni.
    In lontanza non ruscivo a capire bene di coa si trattasse e non capivo perchè il ragazzo portasse quei cilindri alle gambe però poi quando scattò nuovamente capì subito di cosa si trattva,quelli che portava alla gambe erano dei pesi,infatti il ragazzo al momento correva molto più veloce di prima e io non potevo più prendere la cosa alla leggera per riuscire a stargi dietro,infatti senza quei pesi aveva raggiuno la velocità di un novello chunin...da quì la strda è più lunga però e riesce a percorrerla più velocemente è comese avesse percorso l'altra strada con i pesi...incredibile questo quì...aveva dei pesi alle gambe,stava correndo con quelli e non si allegerito fonchè non ne ha avuto la neccessità...scuramente si aspettava una cosa del genere...
    Nonostante tutto le cose stavano andando bene,nessuna trappola e nessun ostaolo,qundi quello che ci saremmo dovuti aspettare era un incontro diretto con i tre scagnozzi ingaggiati dal clan avverario...quelli hanno piazzato le trappole sulla strada principale,non pensando che noi avremmo potuto prendere un altre strada e sicuramente dato che anche loro molto probabilmente sono quì cercheranno di ostacolarci direttamente...beh che lo facciano tre idioti che affrontano due esperti chunin...moriranno di una morte atroce per avermi fatto allontanare da kiri per andare in missione proprio quando non ne avevo voglia...
    Quelli erano i miei pensieri qundi oltre a star dietro al ragazzo avevo anch gli occhi e le orecchie ben aperte in modo da essere pronto ad affrontare eventuali ostacoli

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Scuami per l'attesa come già sai non stavo bene però ora mi sono ripreso e voglio concludere in fretta questa missione ;)


    Edited by Mr.Uchiha - 18/2/2011, 21:54
     
    .
  13. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzou rimase in disparte, saltando e rimase stupito quando all'improvviso il ragazzo si fermò, levandosi dei pesi per poi proseguire la corsa ad una velocità persino superiore alla precedente.
    Certo che il ragazzo dev'essere proprio un idiota. Perché diavolo tenere i pesi? Poteva privarsene fin da subito anziché crearsi ostacoli da solo. Che ingenuo.
    Fu quello il pensiero di Danzou che adesso dovette aumentare il ritmo per stare al passo del ragazzo; una breve occhiata cadde sul suo compagno di missione, era sudato, faceva fatica a tenere il ritmo.
    Che abbia qualche problema? E' strano che non riesca a stare al passo, per quanto questo ragazzo sia veloce non può di certo competere con due Chuunin di discreta esperienza.
    Gli alberi erano finiti, e dinanzi a loro si vedevano una lunghissima serie di scalini, Danzou non ne intravedeva la fine, ma...
    Fermatevi!
    Intimò improvvisamente una voce che arrivava da uno degli ultimi scalini che il Kiriano riusciva a scorgere. Vi era apparentemente un singolo soggetto ma Danzou notò poi l'altro corridore, che stava superando il soggetto immobile.
    Dannazione è in vantaggio! Abbiamo allungato troppo!
    Urlò disperatamente l'assistito dei due Kiriani. La cosa sorprese Danzou, possibile che l'altro concorrente fosse più veloce del soggetto del Clan Wasabi? Che tanto aveva impegnato in particolare Kisuke?.
    C'è qualcosa che mi puzza. Inoltre la missione parlava di tre soggetti, io ne vedo solo uno.
    Nessun pensiero venne confermato; perché rapidamente vide sia se stesso che Kisuke venir circondati da una decina di quelli che sembravano essere mercenari.
    Non avanzerete! Potrete essere forti quanto vi pare, ma il Clan Wagarashi vincerà ugualmente!!!
    Urlò convinto il cuorioso personaggio in alto che la vista di Danzou non riusciva ad identificare.
    Qualcosa mi dice che sono tre scagnozzi e che per fronteggiarci e farci perdere tempo si sono divisi. Ciò significa che altri due con i rispettivi schiavetti tenteranno di rallentarci.
    Danzou si girò verso Kisuke, riferendogli ciò che aveva appena elaborato.
    Quello è uno dei tre della missiva, temo che dovremo in tutto questo affrontare altri due gruppi di questo genere. A te l'onore d'inagurare la festa.
    Disse neutro il Kiriano mentre che i mercenari sfoderavano mazze e clave.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 124

    Equipaggiamento:

    Borsa
    Kunai: 9
    Carte-bomba: 5
    Fumogeni: 5
    Filo Metallico
    Flauto Demoniaco
    Occhio Cibernetico
    Radiolina

    Fodero
    Wakizashi

    Sigilli d'Evocazione
    Shuriken: 40
    Fuuma Shuriken X2

    Schiena: Zanbatou
    Anulare Sinistro: Anello Nan (Dimezza il costo di tecniche Doton)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Danzou Parlato Altrui


    Nel mentre che correvamo tutto pareva filare liscio e più filava liscio più la cosa mi puzzava...queste teste di cazzo non si fanno avanti...eppure stiamo avanzando e anche rapidamente...e ad un certo punto nel mentre che avanzavammo venimmo bloccati da una voce che diceva di fermarci e in fondo ala nostra strada apperve la figura di un uomo...è da solo...avranno pensato che ci saremmo potuti dividere e hanno ben pensato di dividersi ma da solo non potrà fare granchè...non feci in tempo a pensarlo che dalla boscaglia cominciarono a uscire degli uomini dalla stazza più e meno grossa,alcuni alti e altri meno...ma perchè non la smetto di pensare che le cose vadano bene...ogni volta che lo faccio succede sempre qualcosa che rovina tutto...è veramente una rottura...nel mentre quelli che potevano essere defniti sottoposto dei tre scagnozzi ci stavano circondando e cominciarono a sfoderare le armi,Quello è uno dei tre della missiva, temo che dovremo in tutto questo affrontare altri due gruppi di questo genere. A te l'onore d'inagurare la festa. disse Danzou lasciandomi il compito d'eliminare i nemici...quindi comincierò io...per ora ha deciso di restare dietro le quinte..nonostante tutto anche se ultimamente in questo periodo sono senza costantemente senza energie,stra eal passo del nostro protetto mi comincia a costarmi fatica però eliminare degli idioti come questi qua non è niente...durante la missione contro i pirati ne ho eliminati anche di più...
    Avanzai di circa un metro,lasciando Danzou indietro insieme al nostro protetto,portandomi diciamo al centro della cerchia formata dai nemici,con molta freddezza e veloità impugnai l'ombrello e lo lanciai per aria a circa tre metri d'altezza e di conseguenza alla mia azione i nemici,ditanti da me alcuni due metri,altri un metro e mezzo cominciarno a muoversi però nel momento stesso in cui lanciai per aria l'ombrello comicniai a comporre i sigilli per la tecnica samedare kekka

    SPOILER (click to view)
    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1


    Composi velocemente una breve serie di sigilli e tramite il chakra attivai il meccanismo nasconsto all'interno dell'ombrello che una volta attivato parò un innumerevole quantità i spiedi che riusci a controllare tramite il chakra i quali andarono a colpire solo i nemici senza sfiorare il mio compagno il nostro protetto.
    Gli spiedi andarono a colpire maggiormente le gambe,il petto e il collo dei nemici.Due dei nemici che quasi erano vicini a colpirmi con le loro mazze vennero colpiti,oltre che al collo e al petto,alle gambe e di conseuenza perserò l'equilibrio non riuscendo a colpirmi scivolendo a terra...idioti...
    Alcuni dei neimici pensarono a levarsi gli spiedi mentre altri si impegnarono ad attaccare nonostante gli spiedi fossero conficcati nel loro corpo.
    Con dei semplici movimenti riuscì ad evitare i loro attacchi che ai miei occhi risultavano basilari e mediante calci e pugni aventi una notevole potenza riuscì ad allontarli mentre tre di loro riuscì a pugnalarmi in alcune parti vitali grazie al kunai che tenevo in mano e per conseguenza dei miei colpi i tre nemici in questione si accasciarono a terra...ecco quà...quei tre non mi daranno più problemi...mentre due nemici colpit con calci e pugni stavano indietreggiando vcino ai loro compagni.
    Mi volta verso di loro,distavano circa tre metri e in quel momento parevano quasi essersi messi apposta in quella posizione,quasi a facilitarmi il lavoro,così composi nuovamente un altra breve serie di sigilli ed utilizzai una delle mie tecniche preferite:Mizurappa!

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Dalla bocca sparai un forte getto d'acqua che come l'ultima volta aveva delle dimensioni superiori alla norma però a differenza dell'ultima volta non rimasi stupito ma anzi ero quasi sicuro che sarebbe successo nuovamente.
    Il getto colpì i nemici i quli finirono oltre che per soffrire delle ferite della tecnica ma anche delle botte prese contro gli alberi,verso i quali andarono a sbattere per colpa della forza della mizurappa...orma questi sono sistemati...suito dopo mi voltai verso Danzou e dissi:eccoti accontentato,ora che ne dici di occuparti tu di finire quelli rimasti in vita e anche di eliminare quello li in fondo,anzi pensa prima a quello li perchè mi sembra stia per scappare...ah e non pensare che io sia troppo buono da non riuscire a finire quei poveri idioti,semplicemente non ne ho alcuna voglia...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115-1-2=112
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero dietro la schiena
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 18/2/2011, 23:52
     
    .
  15. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esibizione di Kisuke non fu affatto male; con estrema nonchalance utilizzò un ombrello che Danzou aveva addocchiato in armeria, persino imparandone l'utilizzo mediante il Ninjutsu di livello E. Danzou non l'aveva comprato poiché lo aveva reputato eccessivamente costoso ma fu un bello spettacolo vedere il ragazzo abbattere quasi tutta la schiera di nemici seguendo poi con una tecnica Suiton detta Mizurappa.
    eccoti accontentato,ora che ne dici di occuparti tu di finire quelli rimasti in vita e anche di eliminare quello li in fondo,anzi pensa prima a quello li perchè mi sembra stia per scappare...ah e non pensare che io sia troppo buono da non riuscire a finire quei poveri idioti,semplicemente non ne ho alcuna voglia...
    Con tali parole il Chuunin di Kirigakure terminò la propria esibizione, ma Danzou non vi diede molto peso ed ignorò i pochi rimasti che rapidamente stavano scappando.
    Io invece sono talmente buono da concentrarmi su quello li.
    Danzou fissava il singolo, che sembrava ancora sicuro di se mentre che ai lati della scalinata Danzou vide degli enormi sassi circolari che precipitavano verso la loro direzione prendendo rapidamente velocità grazie alla discesa.
    A lui ci penso io.
    Disse secco Danzou che rapidamente eseguì una serie di Sigilli.
    Doton! Doryuudan No Jutsu!!
    SPOILER (click to view)
    Doton Doryuudan No Jutsu - Tecnica del Drago di Terra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni medio gravi.
    Consumo: 8

    Era la prima volta che utilizzava quella tecnica in missione, e per questo decise d'usufruire del pretesto per verificarne subito le capacità. Rapidamente un drago di notevoli dimensioni, all'incirca lungo venti metri e largo quattro prese forma raccogliendo un notevole ammasso di terra e roccia. Poi il Chuunin di Kirigakure diresse il drago verso il singolo nemico che disperato stava cercando di scappare; ma non vi fu nulla da fare contro quel drago che prima inghiottì i due massi che stavano rotolando verso il basso, per poi inghiottire la singola vittima designata da Danzou. Quando il drago svanì Danzou notò molti detriti sparsi con diversi alberi che affiancavano quella scalinata totalmente distrutti. A ridosso d'un ramo vide il corpo del soggetto mirato, probabilmente era morto. Poi il Kiriano si guardò intorno inquadrando i pochi banditi rimasti.
    Io invece sono molto... molto buono.
    Ed i pochi rimasti voltarono le spalle ai Ninja scappando.
    Prima le donne.
    Disse secco Danzou invitando prima il corridore del Clan Wasabi, e poi Kisuke, con un cenno del capo ad avanzare su per la scalinata.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 124 - 4 = 120

    Equipaggiamento:

    Borsa
    Kunai: 9
    Carte-bomba: 5
    Fumogeni: 5
    Filo Metallico
    Flauto Demoniaco
    Occhio Cibernetico
    Radiolina

    Fodero
    Wakizashi

    Sigilli d'Evocazione
    Shuriken: 40
    Fuuma Shuriken X2

    Schiena: Zanbatou
    Anulare Sinistro: Anello Nan (Dimezza il costo di tecniche Doton)
     
    .
33 replies since 7/2/2011, 20:35   487 views
  Share  
.
Top