Kyo Matsumoto Vs Kisuke Momochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    C'è poco da dire, questo è uno scontro come quello che avete affrontato all'esame Chuunin o simili a quelli in Arena.
    Potete iniziare la narrazione da dove l'avevate lasciata o dal mio ultimo post QUI
    Postate uno alla volta, cercando di sconfiggere l'altro, e se volete potete ucciderlo, ma in tal caso lo STAFF valuterà PRIMA della conclusione chi ha ruolato meglio e peggio e deciderà di conseguenza. Occhio anche al regolamento e alla grammatica. Per ora non avete limiti di tempo, se verranno introdotti sarete avvertiti.
    Inizia Kyo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato, Pensato Kyo Pensato altro Kyo parlato, parlato altri


    Dopo che ebbi accettato di cambiare fazione e diventare un Mukenin attesi che anche gli altri facessero la loro scelta, ci fu soltanto un altra adesione a tradire, un ragazzo che si porto sulle retrovie dei Mukenin con dei salti all'indietro, successivamente a questo traditore tutti preferirono dichiararsi fedeli al villaggio.
    L'ultimo a dichiararsi fu il Kaguya, che si rivelò essere una shinobi, ovvero la sorella del Kaguya che noi credevamo fosse, dichiarò in modo aperto il suo odio verso quei mukenin, nello stesso istante con la cosa dell'occhio sinistro vidi un kunai piantarsi nella schiena del Mukenin della foglia , pochi istanti dopo segui una esplosione.
    Appena il fragore dell'esplosione svanì tutti presero posizione e scelsero il proprio avversario, mi guardai intorno per vedere chi potevo affrontare, per smaltire le fila dei puritani.
    Prima adocchiai quel ragazzino di Suna che sapevo essere un genin, ma questi era già sparito dal campo di battaglia, poi vidi un ragazzo che non era impegnato in nessuno scontro, un ragazzo di Kiri, alto quasi quanto me forse qualche centimetro in più.
    Mentre lo osservavo per capire come operare, si piazzo di fronte a me la mia ex caposquadra Ellye Kaguya, questa sembrava aver intenzione di fermare il mio tradimento, fortunatamente un turbine ci separò e lei fini in uno scontro con quello che sembra essere l'Hokage, o il suo clone.
    Girai la testa per trovare un nuovo obbiettivo, ritrovai il ragazzo di Kiri, senza pensarci scattai verso di lui mentre mettevo via il kunai.
    Dopo aver messo via il kunai composi i sigilli per la Kage Bunshin no Jutsu e creai quattro cloni che comparvero immediatamente dopo ai miei fianchi due sulla destra e il restante sulla sinistra.
    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento di base metallica fuori dai rotoli dell'originale, escludendo tutto ciò che funziona col Chakra. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare tecniche utilizzando il Chakra dell'originale.
    [Massimo Copie: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16]
    Consumo: 8

    Quasi tutte le copie si diressero anche loro correndo verso il mio stesso obbiettivo, aprendosi a ventaglio in modo da aumentare la copertura dei nostri attacchi, l'unica che non prosegui la corsa fu il clone sull'estrema destra che esegui la tecnica della Nuotata nel Sottosuolo,
    SPOILER (click to view)
    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A turno)

    Mentre questa affondava nel suolo con lentezza gli altri cloni estrassero due kunai a testa e li lanciarono, uno dopo l'altro verso lo shinobi di Kiri,mentre io indossavo i tirapugni e gli applicargli il chakra.
    SPOILER (click to view)
    Hien - Estensione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'immettere il proprio Chakra nella propria arma estendendo in modo invisibile ad un occhio nudo la propria lama d'un terzo. L'arma avrà inoltre un'altissima capacità di perforazione e potrà tagliare attraverso tecniche difensive di livello C.
    Consumo: 8

    Se il mio avversario avesse schivato i kunai averi proceduto con degli attacchi semplici di Taijutsu sia con le mani che con le gambe, in modo alternato, per non permettergli un contrattacco veloce, sopratutto, grazie all'estensione, con il chakra delle lame dei tirapugni avrei avuto molte possibilità di colpirlo, inoltre se avesse cominciato a parere i colpi , sarebbero intervenute prima una copia e poi le altre a darmi man forte con attacchi di Taijutsu .

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115-8-(4 turno)-8=95OttimoAttento e concentrato nello scontro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (20)-
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma leggeraTirapugniindossati
    NoteBraccia coperte da delle bende
    Hien applicato a i tirapugni
    1 copia sotto terra che usa la Nuotata nel Sottosuolo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Del nostro gruppo formato da shinobi di rango e villaggi diversi,solamente in due tradirono,un tipo di oto e Yukio Tanaka il mio avversario all'esame chunin anche se in realtà pochi minuti dopo si capirono le vere intenzioni di quest'ultimo le cui vere intenzioni erano tutt'altre che tradire la propria fazione ma bensì attaccare jonan aburame,il ninja che avevo incontrato nel deserto.Avrei tanto voluto affrontare jonan per quello che aveva fatto,tra di noi non c'era stato uno scontro ma dopo aver sentito che la sua specialità erano gli insetti collegai i vari pezzi del puzzle e mi furono chiari tutti gli avvenimenti accaduti all'interno delle rovine.
    D'altronde però come sempre i miei desideri quasi raramente si avveravano.Il nostro compito che inizialmente era quello di scortare la lancia svanì e tutto ad un tratto diventò quello di combattere contro i mukenin,infatti la zona da calma e pacifica che era anche se con alcune scintille di tensione diventò un vero campo di battaglia,ormai la "guerra" preannunciata dai mukenin era cominciata,alcuni avevano dei conti in sospeso con alcuni dei mukenin presenti e non persero tempo ad iniziare lo scontro ma io in confronto a loro avevo solo un poco di rabbia verso jonan aburame e nel mentre che gli altri avevano scelto il loro avversario io pensavo a quale sarebbe potuto essere il mio.
    Non dovetti pensare a lungo,l'unico shinobi che si era rivelato essere l'unico a tradire il proprio villaggio mi fissava e la cosa tra noi due era reciproca,per un attimo le nostre visuali vennero interrote dai vari shinobi che scattavano da una parte all'altra.
    Dopo pochi secondi le nostre visuali nuovamente si incrociarono e vidi il ragazzo dalla pelle scura scattare verso di me...ecco il mio avversario...non ho dovuto pensarci a lungo...questa volta mi spetta uno scontro alla cieca considerando con non so assolutamente niente degli shinobi di oto e tantomeno di questo quà...d'altra parte però avevo un asso nella manica,un asso che,negli ultimi tempi,avevo sempre avuto dalla mia che mai avevo capito fosse tale e solo dopo la storia della maledizione degli anelli capì che quello in mio possesso aumentava notevolmente la potenza dei jutsu suiton,con la differenza che negli ultimi tempi avevo questo bonus con una notevole stanchezza però per quello scontro la stanchezza era passata ed ero pronto ad affrontare il mio avversario nel pieno delle mie forze.
    Questo si dirgeva verso di me utilizzando la tecnica dei cloni d'ombra,in tutto ne creò quattro dei quali uno con una strana tecnica o abilità si infilò sotto terra ricordandomi un azione simile a quella vista nell'ultima missione e da quello avevo già ricavato un ipotesi cioè quella che il mio avversario avesse il doton,non ne ero sicuro però era molto probabile ciò mi poneva in una situazione di svantaggio in campo elementale e di conseguenza avrei dovuto combattere utilizzando quel poco di astuzia e di cervello che avevo,il quale però nelle situazioni di estrema difficoltà non mi aveva mai abbandonato.
    D'altra parte questo scontro non era come gli altri e tanto meno come quello dell'esame chunin dove lo scontro che anche avendo presa una brutta piega veniva interroto dall'esaminatore e no succedav nient'altro...all'esame ci si scontra per dimostrare le proprie capacità e in casi estremi arriva la morte dei partecipanti però quì combattiamo per salvare la pelle...così anche io cominciai a scoprire alcune carte utilizzando la tecnica dei cloni d'ombra.

    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8


    Creai quatto cloni e nello stesso istante le restanti copie del mio avversario cominciarono a lanciare dei kunai verso di me così per evitare l'impatto e per attuare una piccola strategia pensata grazie al mio cervello che stava lavorando a più non posso.
    Subito dopo aver creato le copie composi velocemente una breve serie di sigilli che mi avrebbe concesso di utilizzarela mizurappa.

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Un potente getto d'acqua dalle dimensioni notevoli ed avente un raggio di circa sedici metri per sei andava incontro,prima alle armi da lancio e in seguito alle copie e contemporaneamente all'originale.L'obbiettivo principale di quelle tecnica era quello di coprire la visuale del mio avversario che con tutta quell'acqua non avrebbe potuto vedere ciò che facevo e al contempo favorire alle mie copie l'acqua necessaria per la strategia.
    L'acqua che andava in direzione degli obbiettivi si scontrava inoltre con alberi e rocce,cadendo così in piccole quantità sul terreno che insieme andavano a formare un unica grande pozza grazie alla quale le mie copie poterono nascondersi agli occhi dell'avversario utilizzando entrambe la Mizutamari Henge no Jutsu.

    SPOILER (click to view)
    Mizutamari Henge no Jutsu - Tecnica della trasformazione acquatica(x2)
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica è un'evoluzione della classica Henge no Jutsu. Effettuati gli opportuni sigilli si potrà trasformare il proprio corpo in acqua per passare inosservato. Una volta trasformati in acqua si potrà vedere cosa accade intorno e la propria consistenza sarà identica a quella del'acqua. Non si sarà però soggetti al chakra avversario, ovvero non si potrà camminare sopra all'utiizzatore col controllo del chakra o controllarlo con qualche jutsu che manipola l'acqua. Non sarà possibile muoversi o compiere alcuna azione senza tornare alla propria forma originale. Quando ci si trasforma in acqua lo si farà per un volume d'acqua pari al volume dell'utilizatore. L'acqua in cui ci si trasforma rimarrà sempre insieme e non potrà infiltrarsi nel terreno o allargarsi eccessivamente. Una volta trasformati in acqua si sarà immuni a qualunque attacco fisico non derivante da Taijutsu o portato con armi che non funzionino tramite il chakra, ma per tornare alla propria forma si resterà indifesi per qualche secondo.
    Consumo: 4


    Grazie a quella tecnica le copie diventarono un tutt'uno con l'acqua ed anche uno shinobi a conoscenza di tale tecnica non sarebbe stato in grado di individuarle.Io stesso mi sarei potuto fondere con l'acqua però nel momento opportuno per attaccare sarei stato vittima di un piccolo malus che l'avversario avrebbe potuto utilizzare a suo vantaggio portandomi così a scartare definitivamente l'idea.
    Le restanti due copie rimasero al mio fianco in modo da essermi d'aiuto in un eventuale attacco a sorpresa di quella copia sparita sottoterra,anche perchè se avevo contrastato le armi da lancio,le altre copie e l'originale innanzitutto non ero certo di averle colpito anzì non ci speravo proprio ed inoltre rimaneva sempre quella copia,così rimasi immobile nella mia posizione con i piedi sulla pozza,affiancato dalle mie copie che agli occhi dell'aversario erano due ma in realtà erano quattro pronte ad attaccare o difendere...chissà che cosa potrà ribollire nel suo cervello una volta che vedrà le copie sparite...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115-14=101
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Radiolina
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra
    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro(raddoppia la potenza delle tecniche suiton)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato, Pensato Kyo Pensato altro Kyo parlato, parlato altri


    Mentre andavo incontro al mio avversario, affiancato da tre delle quattro copie che avevo creato, lui creò altrettante copie, immediatamente dopo cominciò a comporre dei sigilli, e porto la mano alla bocca, appena questa, fu vicino alle labbra, partì un getto d'acqua, girai la testa sulla destra e vidi che un clone s'era allontanato di una ventina di metri da me, mentre l'altro era a meno di due metri cambiai la direzione della corsa, in modo da andare verso di lui.
    Lanciami in aria
    Quest'ultimo si fermo e uni le mani in modo da fare una specie di scaletta, arrivato da lui feci un piccolo salto in modo da finire con il piede destro sulle mani, questi appena senti il peso sul piede, con tutta la forza che aveva in corpo mi lancio in aria nello stesso istante in cui lui mi lanciava mi detti uno slancio per fare un balzo più alto possibile e portarmi fuori dal raggio di quell'immenso getto.
    A causa del lancio del clone non fu un salto perfetto infatti ero totalmente sbilanciato in avanti, guardai in basso e vidi che un clone del mio avversario si stava sciogliendo in una grande pozza d'acqua grande,
    sempre mentre ero in aria mi arrivarono i ricordi di due cloni che erano stati eliminati, i ricordi del primo portavano la sensazione d'essere stato colpito dl getto d'acqua, mentre dai ricordi del secondo capii che fu preso di striscio da uno dei kunai che viaggiava insieme al getto.
    Dopo aver ripreso l'equilibrio con un colpo di reni e una capriola e aver compreso che fine avevano fatto due delle mie quattro copie e mentre tornavo al suolo che ormai era diventato fangoso, alzai lo sguardo verso il mio avversario, e vidi che era rimasto immobile e che non s'era mosso dal punto in cui mi aveva attaccato, circondato da due copie, ne mancavano due, una l'avevo vista svanire in una pozza d'acqua, non sapevo pero se fosse frutto di una sua tecnica oppure un suo clone che era d'acqua distrutto a causa di qualche kunai vagante.
    Manipola l'acqua, meglio non fidarsi dopo quello che abbiamo visto, forse s'è sciolta la tecnica del clone a causa di un colpo oppure è una sua tecnica, e dobbiamo stare attenti a tutta l'acqua, anche a quella che ha sotto i piedi.
    Meglio darsi una mossa i cloni attaccheranno da lontano mentre noi ci avvicineremo per stenderlo mentre quello sottoterra lo blocca con la decapitazione.
    Sono d'accordo ma come facciamo a far capire il piano e anche ciò che abbiamo visto solo noi agli altri due.......
    Ci sono usiamo l'abilità dei cloni!!!
    Composi velocemente i sigilli per la Kage Bunshin no Jutsu creai solo due cloni.
    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8

    Appena furono pronti con il tirapugni nella sinistra, colpii il clone sulla sinistra
    Quando il clone svani nella consueta nuvola di fumo, rimandandomi i ricordi del mio piano da un altro punto di vista, nello stesso istante il clone che s'era salvato, dal getto del mio avversario, fermarsi di colpo, e comporre dei sigilli, ormai si trovava a una distanza di tre metri dal Kiriano.
    SPOILER (click to view)
    Hitei Mushou - Nube dei Chiodi Perforanti
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore d'impastare il Chakra nella propria bocca per poi espellerlo in veste d'una centinaia di chiodi. Questi avranno la consistenza di chiodi in metallo ed in base al numero che colpisce l'avversario può arrivare a risultare anche come un attacco dalle conseguenze gravi per la vittima. I chiodi vengono fermati da una difesa di livello C; per il resto passano attraverso anche le rocce.
    Consumo: 4

    Mentre il clone effettuava la Nube dei Chiodi Perforanti aprii la prima porta e mi misi a correre evitando di passare vicino alle pozze d'acqua che si erano create tra me e il mio avversario, in modo da evitare brutte sorprese, seguito dall'ultimo clone che avevo creato.
    SPOILER (click to view)
    Kaimon
    image
    La prima apertura permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, impedendo al cervello di limitarne l'uso. La forza complessiva aumenta di due gradi.
    E' possibile usufruire di questa porta solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riaprire o aprire qualsiasi altra porta.
    Consumo: 2 ( A Turno)

    Nel frattempo il clone che era sottoterra ormai era arrivato sotto il chuunin ed esegui la tecnica della decapitazione terrestre.
    SPOILER (click to view)
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo
    (Lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce)
    e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra; nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Consumo: 2

    Appena le mani uscirono per tentare di prendere una delle tre vittime l'acqua, che era sotto i piedi del chuunin, s'infiltro nel terreno dai fori creati nel terreno con il passaggio delle mani, sparendo sottoterra. Se il clone fosse riuscito a prendere uno dei tre , era quasi sicuro al cento per cento che la vittima della decapitazione sarebbe stata anche la vittima della Nube dei Chiodi Perforanti, non potendosi più muovere a causa della prima tecnica.

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    95-8-4-2 (A turno)-2=79OttimoAttento e concentrato nello scontro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (20)-
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma leggeraTirapugniindossati

    NoteBraccia coperte da delle bende
    Hien applicato a i tirapugni
    Kaimon attivo (1 di 6) La forza complessiva aumenta di due gradi.


    Edited by Altahir - 7/3/2011, 19:33
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Immobile nella mia posizione affiancato dalle mie copie facevo finta di niente o meglio cercavo di non far notare al nemico la mia attenzione sulle copie tramutate in acqua,era una strategia banale che come tale se effettuata nelle giuste condizioni e accuratamente poteva diventare estremamente utile.
    Il mio obbiettivo non era assolutamente colpire o danneggiare il mio avversario ma tutto ciò era propedeutico per le mie azioni successive.
    Ad un tratto nel mentre che sparavo il getto d'acqua vidi il mio nemico,ignaro se si trattasse di un clone o meno,superare in altezza il getto...ha pensato a non farsi colpire...nel mentre le copie si stavano sciogliendo...merda e se le vede?...vabbè chi se ne frega...non può capire cosa sia esattamente successo,è praticamente impossibile se non conosce la tecnica...pochi secondi dopo vidi sbucare ad un lato un altro nemico...eccone un altro...sarà un clone o l'orignale...purtroppo con il getto d'acqua ho coperto la sua ma anche la mia di visuale...in ogni caso non penso che in quel momento abbia pensato di scambiarsi di posizione o ruolo con le sue copie ma al contempo non posso esserne certo che non l'abbia fatto...
    La mia attenzione era concentrata sui tre nemici che avevo di fronte ma ancor di più pensavo a quella che era sparità sotto terra,la quale poteva crearmi problemi più di tutte le altre tre.
    Una delle tre copie,quella che arrivava da un lato ad un certo punto si bloccò per utilizzare una tecnica a me sconosciuta,fu in quel momento che decisi di non rimanere più fermo ma di cominciare a muovermi,così mi spostai velocemente sulla mia sinistra uscendo dalla zona della pozza per non far sospettare troppo il nemico,le mie copie erano pronte a seguirmi ma solo una di esse ci riuscì perchè l'altra rimase immobile perchè bloccata a terra,infatti nello stesso istante in cui il nemico stava utilizzando quella tecnica dal terreno sbucarono due mani che afferrarono la mia copia per le caviglie...cazzo la copia sparita sotto terra...penso la mia copia,la quale non potendosi muovere venne travolta dalla tecnica nemica che consisteva in una notevole quantità di chiodi che il ragazzo di colore sparò dalla bocca.
    La copia sentendosi ormai bloccata e presa di mira dalla tecnica nemica prese la sua wakizashi e la la lanciò in direzione del nemico che aveva appena iniziato a sparare i chiodi,mirò al petto,il tutto si svolse in pochi secondi nei quali pensai di poter sciogliere la tecnica dei kage bunshin facendo scomparire il clone e di conseguenza facendo andare l' attacco a vuoto però era una cosa inutile.
    L'altra mia copia,quella che stava al mio fianco senza perdersi tanto in pensieri,imitando l'altra copia,prese la sua wakizashi anche perchè non disponeva di nessun altra arma che potesse essere lanciata con maggior precisione e la lanciò in direzione delle mani e delle braccia della copia che stava sottoterra cercando di colpirla per farla scomparire,un colpo più difficile di quello tentato pochi secndi prima dalla copia che ormai stava per essere travolta da quella specie di imitazione della "pioggia di chiodi".
    La copia prima di scomparire a causa della tecnica nemica aveva tentato il suo ultimo gesto estremo che non fece in tempo a vedere se andò a buon fine o meno perchè travolta dalla tecnica,anzi solo da alcuni chiodi,ne bastarono pochi per farla scomparire facendo andare la restante parte dei chiodi a vuoto.Oltretutto i fori provocati nel terreno dalla copia avversaria,la quale faceva avanzare sempre più la mia ipotesi ancora incerta sull'affinita del nemico con il doton,fecero sparire l'acqua della pozza sotto terra...merda...le copie...però essendo il terreno con diverse fosse e non perfettamente dritto e livellato rimasero alcuni residui d'acqua nella zona dove prima c'era la mia pozza,tra le quali per mia fortuna erano presenti ancora le copie.
    In quel momento la fine della copia era segnata e quella delle due copie nemiche ancora da decidere però non me ne curai.
    Nello stesso istante in cui mi spostai verso sinistra per evitare la tecnica nemica,la mia attenzione a differenza della mia copia che mi stava affianco era riposta sull'avversario che arrivava di fronte a me seguito da una sua copia che però poteva benissimo essere l'originale.
    La velocità dell'avversario che si trovava in prima linea era aumentata notevolmente,lo vidi avvicinarsi velocemente forse anche troppo,non avevo mai visto nessuno ragazzo muoversi così velocemente però nonostante l'elevata velocità e nonostnte stessi indietreggiando per prendere tempo riuscì a notare una cosa nei suoi movimenti,evitava completamente le pozze...ma che cazzo...non può essere che abbia già capito il mio trucco...perchè evita le pozze d'acqua?...ha capito che le mie copie si nascondono li...merda...cosa posso fare ora?...
    Cercavo di ragionare in quei pochi secondi in cui stavo chiaramente perdendo terreno perchè indietreggiavo velocemente per prendere tempo e ragionare però il mio avversario avanzava con una velocità maggiore alla mia,al momento combattevo contro un incognita una di quelle tanto odiate ai tempi dell'accademia,del mio aversario non sapevo nulla,non lo conoscevo e apparte due tecniche appena utilizzate e ad un ipotesi sull'affinità elementale ero totalmente all'oscuro però pensai...io sono totalmente ignaro delle sue capacità e delle sue abilità però la cosa dovrebbe essere reciproca...potrei utilizzare il velo di nebbia combinato all'omicidio silenzioso,l'asso nella manica dei kiriani però in tutta risposta non so cosa aspettarmi dalle abilità di uno shinobi di oto...vabbè fanculo,non posso evitare a lungo lo scontro e oltretutto neanche combattere cercando di tenere coperta una carta di cui tutti nell'intero mondo ninja conoscono come peculiarità di kiri...
    Così continuavo ad indietreggiare,con me la mia copia,il nemico avanzava sempre più in pochi secondi si era portato a breve distanza da me così utilizzai una particolare tecnica legata alla mia abilità innata

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    image
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura marina dalle sembianze d'una serpe che andrà ad attaccare direttamente il nemico.
    Se l'attacco va a segno risulterà come una ferita di media entità.
    Consumo: 2


    Improvvisamente si creò un enorme serpe,le cui dimensioni come per la mizurappa erano maggiori al solito.La serpe che andava a scontrarsi con il nemico,che si muoveva a quella velocità forse non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto,mi sarebbe servita come diversivo per continuare ad indietreggiare per andare a nascondermi dietro alcuni alberi distanti una decina di metri dalla mia posizione.
    Nel mentre che correvo composi velocemente una breve serie di sigilli ormai familiare,necessaria per la tecnica del velo di nebbia

    SPOILER (click to view)
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    image
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per cento metri quadrati ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2


    La nebbia si propagava pian piano nel mentre che proseguivo verso quegli alberi con la mia copia al seguito,l'avversario e la sua copia dovevano avere a che fare con la serpe che si schiantava su di loro.
    La nebbia ormai aveva ricoperto l'intero campo di battaglia ed era talmente fitta al punto tale da riuscire quasi ad oscurare la luce.
    Ormai supponevo che il nemico non potesse più rintracciarmi e per essere ancora più sicuro che non potesse rintracciarmi mi spostai velocemente verso altri alberi alla mia sinistra che scorgevo man mano che avanzavo e ovviamente a causa della nebbia e dei miei movimenti silenziosi supponevo il nemico non potesse più rintracciarmi,ne a me tanto meno alla mia copia mentre invece lui probabilemente si ritrovava in un immenso campo minato a causa della nebbia dove in ogni momento poteva sopraggiungere un attacco o meglio tutto questo era quello che volevo e che speravo.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:101-2-2=97
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Radiolina
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra
    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro(raddoppia la potenza delle tecniche suiton)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato, Pensato Kyo Pensato altro Kyo parlato, parlato altri


    L'attacco dei miei cloni andò a buon fine forse meglio di come speravo, infatti il clone che viaggiava sottoterra era riuscito a bloccare un Kiriano con la tecnica della decapitazione, mentre l'altro clone con la nube di chiodi avrebbe potuto colpire tutti e tre, ma due dei chuunin si spostarono pochi attimi che la tecnica iniziasse, mentre la nube di chiodi si dirigeva verso il soggetto bloccato, questi lanciò la sua wakizashi, verso il clone che lo stava attaccando da sopra il terreno, i chiodi riuscirono a colpire l'obbiettivo che si rilevò essere un semplice clone.
    La wakizashi del clone che era stata lanciata quando fu bloccato svani in una nube bianca ad alcuni centimetri dal petto del clone che esegui la nube di chiodi.
    Appena il clone del mio avversario svani il mio clone prese in suo poeto fuori dal terreno, appena uscì vide che una wakizashi dirigersi verso il suo piede destro , la evito semplicemente alzando la gamba facendo si che l'arma si conficcasse nel terreno affianco nel buco che era stato creato, in uscita dal sottosuolo dopo la tecnica della decapitazione.
    Dopo il lancio dalla seconda wakizashi, i due rimasti cominciarono ad allontanarsi dal loro punto iniziale, mentre si allontanavano, uno dei due si volto verso di me, ormai mi trovavo a circa sei metri da lui, questi compose dei sigilli per effettuare una tecnica a me sconosciuta, tra me e lui comparve un drago di enormi dimensioni che che si scagliò immediatamente verso di me, ero sicuro di non riuscire a evitare lo scontro cosi misi più forza nelle gambe e feci uno scatto sulla destra.
    Vai a sinistra almeno prende solo me e non ti colpisce.
    Il clone esegui l'ordine e scatto verso sinistra, mentre il drago composto d'acqua e chakra, fortunatamente pochi istanti prima dell'impatto portai prima dell'impatto le braccia davanti al coro incrociandole, in modo da proteggere la faccia e il petto dalla tecnica avversaria.
    L'impatto fu pesante e mi scaglio a una ventina di metri, fermata dall'impatto con un albero.
    Il contraccolpo con l'albero mi spezzo il fiato, finii in ginocchio e a causa della mancanza di fiato non mi accorsi di aver annullato l'Hien.
    Mentre ero in ginocchio sentii una sensazione a me conosciuta, sentivo fresco sul petto toccai con la mano destra il petto, quando ci fu il contatto tra la mano e il petto il dolore aumentò
    Cavolo quel colpo mi ha preso in pieno, mi sa che qualche costola s'è rotta.
    Vedi ad andarci piano con i tuoi avversari, ti feriscono, tu devi dare retta a me.
    Mentre discutevo con l'altra mia personalità il campo di battaglia venne avvolto dalla nebbia.
    Questa allora e la famosa tecnica che richiama la nebbia di Kiri, vabbé stavolta non so cosa più fare mi arrendo fai ciò che vuoi col nostro corpo, ma vinci...... o ti elimino …... dalla mia mente.....
    Finalmente ti sei deciso. Ora come posso agire alla meglio......
    Mentre ero fermo sotto l'albero a riflettere sentii dei passi avvicinarsi dalla mia sinistra, , alzai lo sguardo e vidi un ombra avvicinarsi, dopo un po la figura prese una forma sempre più definita, alla fine lo riconobbi era uno dei miei cloni, questi si avvicinò a me e mi aiutò ad alzarmi
    Mentre mi alzavo vidi un luccichio provenire da dirtro le spalle del mio clone, aguzzai la vista e vidi che era scoppiato un incendio, la mia testa comincio a ragionare velocemente, più velocemente del solito, alla fine ebbi un piano.
    Dopo che fui in piedi, guardando il clone mi venne in mente un piano, spiegai al mio clone il piano, dopo la spiegazione aprii la seconda e la terza porta, in modo da non soffrire per la stanchezza, la rottura delle costole per muovermi velocemente.
    SPOILER (click to view)
    Kyuumon
    image
    Senza il controllo cerebrale, aumenta la resistenza fisica, permettendo di combattere al pieno delle proprie forze anche in uno stato avanzato di stanchezza.
    E' possibile usufruire di questa porta solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riaprire o aprire qualsiasi altra porta.
    Consumo: 4 ( A Turno)
    Seimon
    image
    Questa porta rilascia completamente il sistema nervoso aumentandone la reattività. Il colore della pelle cambia sul rosso, indicando un aumento esponenziale dell'ossigenazione del sangue. La velocità aumenterà dunque di due gradi.
    E' possibile usufruire di questa porta solo per 5 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 5 turni prima di poterla riaprire o aprire qualsiasi altra porta.
    Consumo: 6 ( A turno)

    Dopo aver aperto le porte corsi nella direzione in cui vedetti il bagliore, uscito dalla nebbia vidi che era un incendio e si stava estendendo in fretta, saltai su un albero, spezzai e presi un ramo dalla dimensione di un paio di metri e largo quanto il mio braccio per dimensione, che aveva preso fuoco, con questo in mano tornai dal clone, quando arrivai dal clone questo si volto nella direzione dalla quale ero arrivato, a causa del drago e usò la Kokuun no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile per un area di trenta metri quadrati una volta eseguiti i Sigilli opportuni. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2

    Dopo averla eseguita il campo difronte a lui si comincio a ricoprire d'olio, essendoci la nebbia non vidi perfettamente fino a dove aveva coperto, pero sapevo che aveva un estensione di circa trenta metri quadri.
    Successivamente all'esecuzione della tecnica si annullò, , facendo in questo modo distribuì i suoi ricordi anche alle copie, insieme ai ricordi anche stavolta c'era il mio piano e gli ordini per i cloni.
    Non accesi subito l'olio creato del clone ma attesi un paio di minuti, dovevo permettere ai cloni rimasti di eseguire le loro tecniche e poi di nascondersi sottoterra.
    Gli altri cloni intanto che facevo il cambio di personalità e mettevo in atto il mio piano erano rimasti fermi in mezzo al campo di battaglia uno appoggiato all'altro con le spalle in modo da difendersi da attacchi alle spalle, appena ricevettero i ricorsi dell'altro clone si girarono nella direzione nella quale erano spariti i due avversari, uno esegui la Kokuun no Jutsu mentre l'altro Nube Incendiaria
    SPOILER (click to view)
    Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di solito viene combinata con l'utilizzo del Katon; per creare una variante della Palla di Fuoco Suprema. Essa si sprigiona come un gas che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi dell'elemento Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco".
    Appunto poiché si mostra principalmente come un gas, la tecnica ha alte probabilità di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande per un massimo di 25metri quadrati e un’altezza di 3 metri. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile per un area di trenta metri quadrati una volta eseguiti i Sigilli opportuni. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2

    Dopo l'esecuzione delle due tecniche, tutte due i cloni utilizzarono la Nuotata nel Sottosuolo, per portasi fuori dall'incendio che dovevo appiccare io, una volta nel sottosuolo si sarebbero divisi per ricercare gli obbiettivi.
    SPOILER (click to view)
    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo x2
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A turno)

    Accendiamo il falò, vediamo come se la cava in mezzo al fuoco e nebbia, se mi va bene asciugo anche l'ambiente umido...
    lanciai il legno incendiato sull'olio che appena si scaldò prese fuoco e cominciò ad avanzare, automaticamente il fuoco sul primo olio, avrebbe acceso le altre due tecniche provocando una esplosione e un incendio intorno ai sessanta metri quadri, molto difficile da evitere se non si sapeva cosa stava per accadere o come evitarlo all'ultimo.


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    79-6 (A turno)-2-2-2–4-4=59ferita media sul pettoarrabbiato, divertito, atttento
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (20)-
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma leggeraTirapugniindossati

    NoteBraccia coperte da delle bende
    Kaimon attivo La forza complessiva aumenta di due gradi.
    Kyuumon permettendo di combattere al pieno delle proprie forze anche in uno stato avanzato di stanchezza .
    Seimon (1 di 5) La velocità aumenterà dunque di due gradi.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Nascosto dietro alcuni alberi,completamente avvolto dalla nebbia reputavo di essere momentanenamente al sicuro dall'attacco nemico ed inoltre era arrivato il momento di utilizzare la tecnica che per consuetudine era maggiormente collegata al velo di nebbia...tecnica dell'omicidio silenzioso...

    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Mi concentrai,utilizzando il chakra al meglio,sfruttandolo maggiormente per affinare udito e olfatto,ovviamente i risultati che riuscivo a ottenere da entrambi erano diversi,con l'udito sarei riuscito a localizzare il nemico e con l'olfatto idem con la sola differenza che quers'ultimo non aveva la stessa efficacia del primo in quanto non ero nato nel clan inuzuka noti come cani guerrieri e di conseguenza aventi un olfatto pari a quello di un cane.In ogni caso mi sarebbe tornato utile focalizzare la concentrazione contemporaneamente su olfatto e udito anche se ciò richiedeva maggior concentrazione ed impegno però mi avrebbe permesso di muovermi tranquillamente nella nebbia.
    Inizialmente gli odori erano ben pochi ed inutili,non mi aiutavano assolutamente ma tutto ciò che riguardava l'udito mi portava informazioni importanti ed il battito cardiaco era la cosa migliore per individuare e riuscire a ipotizzare qualcosa sullo stato dell'avversario.
    Percepivo i battiti cardiaci presenti nella zona,due totalmente calmi e immobili mentre altri quattro più o meno agitati erano in movimento.
    ...quelli calmi sono i miei cloni questo è poco ma sicuro...non si sono ancora mossi e oltretutto il loro battito è regolare e calmo quindi di certo non possono essere ne l'avversario o i suoi cloni che almeno un piccolo movimento dovranno pur fare...gli altri quattro dovranno essere l'avversario e i suoi cloni anche se non so quale tra di loro sia l'originale...
    Quei quattro erano divisi in due gruppi da due ciascuno,uno era in un determinato punto e se non si erano spostati si trattava di quelli che avevo di fronte pochi minuti prima mentre uno dell'altro gruppo non molto distante gli raggiungeva...cazzo...se sono ancora in quattro questo significa che gli ultimi attacchi dei cloni non sono andati a buon fine...vabbè non ci ho perso niente erano attacchi che non avevo previsto...successivamente cominciai a percepire qualcosa di diverso,il battito cardiaco di uno di loro aumentava stranamente cosa che non riuscivo a spiegarmi e cominciò a muoversi a grande velocità e sempre a grande velocità tornò nella sua posizione precedente...perchè?...perchè?...perchè diavolo mi faccio troppe domande?...dovrei agire e stop...però in quel momento mi ritornarono in mente le parole del mizukage e del mio compagno Danzou riguardante i miei classici errori...no devo pensare perchè lo fa?...è l'unico modo per potermi salvare la pelle in questo scontro...anche se pur ragionando per poterlo anticipare non capì il motivo di quell'azione.
    Pochi secondi dopo improvvisamente il battito cardiaco di uno dei quattro sparì totalmente...e mo?...non passarono molti secondi che cominciai ad udire un leggero fruscio accompagnato da un odore d'olio...sembra come il rumore della pioggia...e poi cos'è questo odore?...olio?!...si questo è proprio olio...inoltre non era finita li infatti sembrava accadere tutto in successione,un altra manciata di secondi e sentì un odore a me familiare...gas...però questo è un gas particolare...è quello prodotto dalla kasumi enbu no jutsu...dannazione per ora sento solo l'odore però se il gas mi raggiunge sarò una preda facile...al contempo l'odore d'olio insieme al fruscio della pioggia si faceva sempre più vicino.
    La situazione ancora non mi era chiara del tutto,infatti dopo tutto questo altri due battiti cardiaci scomparvero o meglio questi non scomparvero del tutto come il precedente ma parvero improvvisamente diventare dei battiti sordi come se d'improvviso si fossero allontanati a grande distanza...e questi?...vabbè riesco ancora a percepirli però non tanto bene...
    La situazione mi fu chiara da li a poco purtroppo non capì esattamente cosa stava accadendo fin quando qualche goccia d'olio non cadde su di me e il mio clone,mi guardavo le mani macchiate d'olio nero come la testa e le spalle,io e il mio clone ci guardammo ed avevamo finalmente capito cosa stava accadendo,il fruscio della pioggia,non era una pioggia normale ma bensì d'olio,esattamente quello che ci stava piovendo addosso.
    Avevamo capito forse troppo tardi perchè il nostro nascondiglio,gli alberi,considerati un ottimo rifugio ci avevano coperto dalla pioggia,la quale in parte cadde sulle fronde e il resto su di noi così ci ritrovammo con meno olio addosso allo stesso tempo però sempre per colpa degli alberi capimmo tutto troppo tardi...olio e kasumi...uno più uno fa due...inoltre un improvviso odore di fumo era la prova del nove...fanculo...l'olio deve aver cominciato a prendere fuoco...quindi tra un po arriverà anche la kasumi...così io e la mia copia uscimmo da dietro gli alberi,ormai non era più tempo di rimanere nascosti perchè nonostante la nebbia si poteva vedere benissimo il bagliore delle fiamme che ci raggiungeva rapidamente.
    Io e la mia copia uno affianco all'altro cominciammo a comporre velocemente e quasi all'unisono i sigilli per la mizurappa nel mentre che le fiamme si avvicinavano sempre più e molto velocemente.
    Tutto ad un tratto si sentì una forte esplosione...la kasumi...che per mia fortuna non riuscì ad arrivare fino a noi però il fuoco che inizialmente pareva essere lontano ora ci aveva in pochi secondi circondati,inoltre l'esplosione provocata senza onda di dubbio dalla kasumi aveva smosso leggermente la nebbia.
    Eravamo circondati dal fuoco,questo ci aveva raggiunto i piedi e appena la tecnica fu pronta la utilizzammo immediatamente

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda(x2)
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Sparammo quasi contemporaneamente il getto d'acqua io di fronte,partendo dai miei piedi e proseguendo diritto e la mia copia nel frattemopo si era voltata sparando il getto alle mie spalle per spegnere le fiamme cha arrivavano da quella direzione.Io riuscì a spegnere il fuoco di fronte a me mentre il getto del mio clone rimase a metà perchè il fuoco ci aveva raggiunto le gambe,strinsi i denti resistendo al dolore che presto terminò in quanto le fiamme si spenserò grazie al ritiro dell'acqua di entrambe le mizurappa però la mia copia scomparì a causa delle fiamme che gli avevano raggiunto i piedi,lasciando la tecnica a metà.
    Nonostante tutto il problema era risolto soltanto in parte perchè non avevamo spento il fuoco ai lati che ardeva vivacemente però grazie all'acqua delle due mizurappa,che ritirandosi mi ritrovai sotto i piedi.
    Il fuoco per fortuna non riusciva a raggiungermi proprio grazie all'acqua che avevo sotto i piedi e che mi circondava anche se non molti secondi prima mi aveva provocato bruciature di media entità sulle gambe che grazie all'acqua non proseguirono su tutto il corpo...porca puttana e per fortuna che ho il suiton e il mio corpo è molto particolare altrimenti avrei sentito ancora più dolore al contatto con le fiamme...alberi di merda avreste coperto ancor di più questa maledetta pioggia e non so se sarebbe andata così bene...ma poi come cazzo ha fatto a far piovere l'olio?...
    Rimaneva sempre e comunque il problema del fuoco ai lati così utilizzai consecutivamente la stessa tecnica,composi i sigilli e utilizzai nuovamente la tecnica della bocca della serpe

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    image
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura marina dalle sembianze d'una serpe che andrà ad attaccare direttamente il nemico.
    Se l'attacco va a segno risulterà come una ferita di media entità.
    Consumo: 2


    Indirizzai la serpe alla mia sinistra,questa spense le fiamme che si trovavano da quella parte,poi nuovamente composi i sigilli e utilizzai nuovamente la stessa tecnica

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    image
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura marina dalle sembianze d'una serpe che andrà ad attaccare direttamente il nemico.
    Se l'attacco va a segno risulterà come una ferita di media entità.
    Consumo: 2


    Questa volta indirizzai la serpe alla mia destra spegnendo le fiamme nella relativa direzione.
    Ero da solo,la mia copia che stava al mio fianco era stata eliminata e solo una delle copie nascoste tramite la trasformazione acquatica si salvò perchè a quanto pare nonostante fossero trasformate in acqua e immerse in pozze della medesima,una di loro venne comunque eliminata dalle fiamme mentre l'altra era ancora li visto che avevo ricevuto i ricordi solo di uno dei due,i quali mi passarono per la testa come un video velocizzato però non era niente di interessante...cazzo e adesso cosa posso fare...la nebbia non durerà ancora per molto e questo qui non sembra molto paziente...nel mentre che ragionavo sulle prossime mosse da fare l'unica copia rimasta decise di annullare la sua tecnica tornando così in forma normale,dovette rimanere immobile per pochi secondi per poi riprendere forma solida e successivamente utilizzò anch'essa la tecnica dell'omicidio silenzioso

    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Tramite l'udito cercò di individuare il nemico,questo era da solo mentre gli altri due erano lontani con quel battito sempre sordo e neanche la mia copia ne capì la motivazione,così tralasciando questo dettaglio il clone avvolto dalla nebbia e silenziosamente si mosse verso quel battito cardiaco,lo aggirò arrivandogli alle spalle e cercò di avvicinarsi sempre più,molto lentamente ma al contempo non provocava alcun rumore,prima di avvicinarsi troppo afferrò l'ombrello e proseguì fino a quando la figura dell'avversario gli fu sempre più nitida...eccolo la...penso il clone nel mentre che osservava l'avversario che pareva essere immobile come a godersi uno spettacolo che la nebbia copriva...non lo ucciderò...devo riportarlo vivo da quelli di oto...continuò a pensare il clone e non appena fu abbastanza vicino all'avversario,con un movimento secco e veloce cercò di tramortirlo colpendolo alla nuca con il manico dell'ombrello che impugnava nella mano destra

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:97-8-2-2-2-2-8=73
    Stato Fisico:bruciature di media entità sugli stinchi
    Stato Mentale:Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Radiolina
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra-in mano
    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro(raddoppia la potenza delle tecniche suiton)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato, Pensato Kyo Pensato altro Kyo parlato, parlato altri


    Il fuoco che ardeva davanti a me, rilasciava un cado tremendo , anche se mi trovavo a più di due metri.
    Ormai dovrebbe essere tutto acceso e la Kasumi esplosa, chissà se come strategia ha funzionato. E proprio un bel fuoco, sembra che ti voglia cullare nel suo tepore, invece poi e un distruttore.
    Ei capo, invece di perderti nelle bellezze della natura, ti ricordo che sei in mezzo a uno scontro e per di più in mezzo alla nebbia.... io perché l'ho sottovalutato mi sono fatto fare male al petto, tu vedi di non morire......so che lo sai... ma te lo ricordo....... il versetto nel libro dell'accademia..... “Prima si cela e poi ti colpisce”......... questo vuol dire che i nostri cloni, potrebbero avere delle difficoltà a combatterlo nella nebbia...... noi dalla nostra abbiamo il loto, anche se li vediamo all'ultimo, abbiamo delle possibilità di schivare i colpi...... grazie alla terza porta, che aumenta la forza e l'elasticità dei muscoli delle gambe in modo da farci muovere più velocemente.....
    E con questo.......
    Andiamo non lo capisci.........e menomale che siamo la stessa persona.......andiamo a prenderlo noi , e loro ci supportano......
    E come le troviamo le copie ti ricordo che non abbiamo, modo di comunicare con loro, e poi se loro sono sottoterra, non avranno problemi a trovarlo e attaccarlo dal sottosuolo, e poi sono dei cloni tuttalpiù fanno puff........quindi dobbiamo pensare a noi soltanto a noi stessi.
    Su questo hai perfettamente ragione, quindi????
    Infame come sono, attaccherei alle spalle appena posso, quindi è meglio andarsene alla svelta da questa nebbia , e mentre siamo fuori provare a rintracciare, qualche collega munkenin, e andarcene con lui.....
    Ok allora e deciso, andiamocene, anche se un po mi scoccia, abbandonare il campo di battaglia.
    Lo so ma ora come ora, non riusciremmo a sconfiggerlo, speriamo solo che le copie riescano a danneggiarlo in modo che non ci insegua.
    Lo sai che gli ordini che gli abbiamo impartito sono di non ucciderlo, ma quelli di renderlo in offensivo, non me la sento ancora di avere una persona della mia stessa età sulla coscienza.
    Si si tutte scuse, lo so e lo sai anche tu........ che al nostro livello e difficile ….da soli a far fuori uno del nostro stesso livello.
    Lui non è al nostro livello, ha qualcosa di strano che lo eleva a noi, hai notato che usa lo suiton senza acqua nei dintorni!!!! non e una cosa normale.....
    Mentre discutevo con l'altra mia personalità, il ragazzo di Kiri s'era portato alle mie spalle senza che me ne accorgessi, e si stava preparando ad attaccarmi.
    Vabbé basta discutere qua nella nebbia, meglio muoversi, ne discutiamo quando non siamo impegnati in un combattimento, e con calma, sulla strada che vogliamo percorrere.
    Forse per pura fortuna o per destino, la discussione finì pochi attimi prima che il ragazzo sferrasse il suo attacco alle mie spalle.
    Mentre l'ombrello si stava per abbattere su di me io scattai di lato, con l'intenzione di allontanarmi dalla mia posizione per andarmene fuori dalla nebbia e cominciare le ricerche di alleati, e andarmene da Kusa, l'attacco, però non andò a vuoto mi prese, sul polso della mano sinistra.
    Istintivamente mi girai per vedere contro cosa avevo preso, ciò che vidi non mi piacque, c'era il ninja di Kiri che impugnava un ombrello al contrario, era riuscito arrivarmi alle spalle senza che me ne accorgessi, oltretutto non aveva tentato di uccidermi, mi aveva colpito col manico dell'ombrello, mi sentii offeso e allo stesso tempo la rabbia montò.
    Senza pensarci un secondo, avvolto dalla furia, mi lanciai sul mio avversario, avevo intenzione di non fargliela passare liscia per l'offesa che mi aveva arrecato, volevo sfogare tutta la mia rabbia, e se fossi riuscito a ucciderlo avrei continuato a infierire sul suo corpo esanime.
    Per eliminarlo alla svelta applicai la Gourai Rensa, , lo shinobi, sempre se l'avessi colpito, avrebbe
    subito per primo un calcio in pieno mento dal basso verso l'alto che l'avrebbe costretto al volo, anche contro la suo volontà, poi utilizzando con la Danza delle Ombre e grazie alla velocità e forza muscolare delle gambe, mi sarei portato alle sue spalle, una volta li con l'ausilio delle bende del braccio destro, gli avrei impedito ogni movimento, infine mentre legato tra le bende finiva la fase di risalita a causa del primo calcio, gli avrei sferrato un secondo calcio con la gamba destra, nel fianco in modo da lanciarlo verso il suolo, e per chiudere in bellezza lo avrei accompagnato, al suolo con un violento pugno in pieno volto.
    SPOILER (click to view)
    Gourai Rensa - Forte Catena del Loto di Tuono
    image
    Questa tecnica è un miscuglio fra il Loto Posteriore e il Loto Frontale. La tecnica inizia proprio come quest'ultimo: uno scatto veloce lo porta accucciato e davanti all'utilizzatore, seguito da un calcio portato dal basso verso l'alto intento a sollevare l'avversario a mezz'aria a parecchi metri. In seguito, con la Tecnica dell'Ombra Imprigionante, ci si porta dietro l'avversario e gli si sferra un colpo come per spararlo a terra. Prima di questo però si legherà la benda al corpo dell'avversario, potendo così accompagnare la caduta con un potentissimo pugno.
    Richede: Kage Buyou - Danza delle Ombre, Bende e Prima porta (minimo) aperta.
    Consumo: 4

    Kage Buyou - Danza delle Ombre
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene usata in combinazione con altre tecniche. Permette difatti all'utilizzatore di portarsi alle spalle del nemico in volo.
    Questa tecnica è utilizzabile esclusivamente se in combinazione con altre tecniche.
    Consumo: 4


    -----

    Mentre venivo attaccato, le mie copie rintracciarono tramite le vibrazioni del suolo gli altri obbiettivi.
    Inizialmente dopo l'esplosione sentirono due tracce, ben distinte, di passi poi quando queste si fermarono ci furono delle vibrazioni molto più intense che riempirono completamente le loro orecchi, furono molto più forti dell'esplosione della Kasumi, dopo che le vibrazioni finirono, rimase solo una traccia di piccoli movimenti come se qualcuno si stesse spostando su se stesso, e per ben due volte quando queste piccole vibrazioni terminavano seguì una forte vibrazione.
    Uno dei due cloni si porto a filo con la fine del terreno per vedere cos'era successo, ciò che vide fu il Kiriano in mezzo ad una distesa fangosa, circondato da alberi semi bruciati, appena vide che era solo ritorno con il corpo sottoterra, e spigo la situazione all'altro clone, ed insieme decisero un piano per renderlo inoffensivo.
    I due si portarono sotto il ragazzo e usarono entrambe il Ninjutsu della lancia.
    SPOILER (click to view)
    Gansetsukon - Lancia di Roccia x2
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica usata per creare rapidamente un'arma, da un qualsivoglia blocco di roccia accanto all’utilizzatore (entro un metro). Si stende il braccio con la mano verso il basso e si rilascia chakra, il blocco si romperà e dopo la crepatura di esso ne uscirà una lunga staffa,fatta di pietra, lunga circa due metri, appuntita alle estremità.
    L’arma ha una durata di ventiquattro ore, poi si sgretolerà.
    Consumo: 2


    Quando le lance create nel sottosuolo, con la roccia e terra che li circondava, furono pronte i due partirono all'attacco, uscirono dal sottosuolo contemporaneamente, appena le mani furono fuori uno lancio le lancia verso la spalla destra dello shinobi, mentre l'altro tentò di infilzargli le gambe, prima la sinistra, e poi la destra con lo stesso colpo, in modo trasversale dal basso all'alto, anche un ninja più esperto avrebbe avuto difficoltà ad evitare un attacco del genere a sorpresa e così ravvicinato.

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    59-6 (A turno)-4-4-2-2-4(turno)-4(turno)= 33ferita media sul petto (no perdita sangue), mano sinistra intorpidita,arrabbiato, divertito, attento
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (20)-
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma leggeraTirapugniindossati

    NoteBraccio destro coperto da bende
    Kaimon attivo La forza complessiva aumenta di due gradi.
    Kyuumon permettendo di combattere al pieno delle proprie forze anche in uno stato avanzato di stanchezza .
    Seimon (2 di 5) La velocità aumenterà dunque di due gradi.


    Edited by Altahir - 14/3/2011, 23:07
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il clone era passato all'attacco,un attacco però con l'intento di tramortire l'avversario e non di ucciderlo,i motivi erano molteplici,prima cosa non volevo ucciderlo e le mie decisioni erano passate al clone,avevo intenzioni di riportarlo vivo tra le nostre fila,sarebbe stato reintegrato tra gli shinobi di oto e via discorrendo.
    Purtroppo però l'attacco non andò a buon fine o meglio non come avrei voluto,infatti non lo colpì alla nuca bensì al polso a causa di uno scatto improvvisato dell'avversario che riuscì a cavarsela.
    Successivamente l'avversario pareva essere parecchio infuriato ed oltretutto il suo aspetto era strano,si la sua carnagione anche al naturale era scura ma in quel momento aveva una carnagione tendente al rosso,le vene parecchio ingrossate e la velocità dei suoi movimenti era incredibile,l'unica cosa che il clone riuscì a vedere erano appunto il colore della pelle e di sfuggita quelle vene ingrossate sulla fronte dopo di che fu colpito da un tecnica taijutsu o presunta tale in quanto il nemico non riuscì a completarla poichè al primo colpo,il quale mi ricordava una mia stessa tecnica,la copia subì in pieno il colpo e scomparve in una nuvola di fumo lasciando forse l'avversario un pò deluso.
    Tutto quello visto e,pensato e vissuto dal clone in quegli istanti precedenti mi passò per la testa rapidamente...va bene essere infuriati però non ci sono mai arrivato a ridurmi in quelle condizioni...pensai ironicamente riferito al particolare aspetto dell'avversario,non era il caso di ridere in un momento del genere però quelle parole le pensai istintivamente,ovviamente ipotizzai si trattasse di qualche strana tecnica o abilità purtroppo a me ignota...avessi addestrato o esaminato qualcuno di oto e forse ora conoscerei questa abilità...ovviamente però non era il momento di pensare in quanto l'omicidio silenzioso ancora attivo mi permetteva di sentire che due battiti cardiaci erano in avvicinamento...sono quelli sordi...che però pian piano sembravano divenire sempre più chiari e si avvicinavano sempre più però il momento in cui cercavo di realizzare cosa stava accadendo fu troppo tardi poichè improvvisamente da terra sbucarono inizialmente due lance,una alla mia sinistra e l'altra a destra...ma che diavolo?...e successivamente due copie del mio avversario...ci sarà anche l'originale... pensai stupidamente invece di preoccuparmi di evitare l'attacco che però era inevitabile,le lance non erano dirette a colpire organi vitali bensì quella che arrivava da sinistra puntava alle gambe e quella che arrivava da destra cercava di colpire la spalla destra.Era troppo tardi e nonostante l'omicidio silenzioso mi aveva colto di sorpresa,realizzai che ormai l'attacco era inevitabile così dovetti ricorrere alla mia abilità innata,cosa che preferivo non fare però era sempre meglio che farsi colpire.

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Suika No Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    image
    Questa è la tecnica principale legata all'Innata, permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua.
    Un Chuunin è capace di smaterializzare tutti i propri arti contemporaneamente, ma solamente una volta ogni tre turni.
    - Funzionamento della Smaterializzazione:
    La parte del corpo scelta dal possessore dell'innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. E' possibile anche rigenerare un arto in precedenza amputato. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro sei metri dal punto in cui si è smaterializzati.
    Consumo: 4


    In pochi istanti le mie gambe e il braccio sinistro fino alla spalla si liquefarono diventando acqua rimanendo comunque attaccati al corpo.Con grande stupore dei due cloni le lance che parevano essere di roccia passarono attraverso le parti del corpo liquefatte.La lancia che puntava alle gambe attraversò la prima e prese di striscio la seconda andando a colpire il suo compagno che con la sua lancia puntava alla spalla sinistra,riuscì nel suo intento colpendo la spalla o meglio per via di un mio movimento il bicipite liquefatto arrivando quasi all'orecchio prima di scomparire in una nuvola di fumo a causa della lancia che aveva trapassato le gambe.
    Il movimento che avevo fatto in precedenza che aveva fatto si che la lancia colpisse il bicipite invece che la spalla,cosa indifferente in quel momento,era appunto quello di afferrare dalla borsa con il braccio sinistro tre shuriken che tenevo tra le dita e che velocemente lanciai verso il clone che aveva tentato di infilzarmi le gambe,il quale distava meno di due metri da me,i tre shuriken erano inevitabili da quella distanza e di conseguenza la scomparsa della copia era sicura all'80%.
    Lasciando la copia agli shuriken,praticamente inevitabili data la breve distanza,avanzai di qualche passo e le mie gambe erano nuovamente libere senza la lancia infilzata in esse,così annullai la tecnica rendendo nuovamente solide le gambe,che a differenza di pochi attimi prima mi reggevano meglio.Senza perder tempo mi allontanai velocemente da quella posizione raggiungendo alcuni alberi dal fusto alto circa cinque metri che si trovavano a sei metri da me proseguendo verso il centro del campo,il che significava che mi stavo riavvicinando alle fiamme ancora vive che le mie tecniche suiton non erano riuscite a spegnere.
    Mediante il controllo del chakra salì su uno di quegli alberi arrivando fino in cima,alle gambe e al bicipie tutti interi e sani,sentivo solamente un forte formicolio che era sopportabile e sopratutto non mi impediva di combattere.
    La nebbia ormai stava scomparendo e pian piano la visuale migliorava,di conseguenza avrei anche potuto fare a meno dell'omicidio silenzioso in quanto un forte aiuto ma allo stesso tempo un grosso dispendio di chakra.
    Nel mentre che attendevo che le nebbia si diradasse completamente per poter avere dalla cima dell'albero un buona visuale del campo di battaglia,pensavo...oltretutto non capisco perchè quell'attacco...era un buon attacco che mi ha preso di sorpresa...avrebbe potuto mirare a punti vitali e invece non lo ha fatto...ha mirato alle gambe e al braccio...cercava di rendermi inabile...ora però sa che con me è impossibile usare armi da taglio vabbè ora devo aspettare un pò prima di poter riutilizzare quella tecnica ma lui non lo sa...inoltre la nebbia sta scomparendo,potrei utilizzarla nuovamente però consumerei chakra sia per la nebbia e sia per l'omicidio silenzioso necessario per combattere liberamente e saremmo nuovamente nella stessa situazione,senza contare che anche con l'omicidio silenzioso è riuscito a prendermi di sorpresa facendo passare sotto terra le sue copie...
    Una volta che la nebbia fu scomparsi vidi le fiamme,queste ricoprivano ancora parte del campo di battaglia e non distavano molto dall'albero sopra cui i trovavo e gli alberi che si trovavano vicino a me...ad occhio e croce le fiamme distano tra i quattro e i cinque metri...inoltre penso che dureranno ancora ben poco,una volta che avranno consumato tutto l'olio si dovranno spegnere a meno che non incontrino fogliame ed erba secca perchè è difficile che riescano a rimanere accese bruciando la terra e le rocce...per ora rimane acceso solo per via dell'olio...e successivamente individuai l'avversario questo si trovava ancora dall'altra parte delle fiamme.
    Decisi di aspettare in cima all'albero la mossa del mio avversario,era un azione molto azzardata poichè potevo aspettarmi di tutto però andando ad attaccare per primo sarebbe stato peggio,almeno aspettando avrei avuto il tempo di contrattaccare,così impugnai il mio ombrello e aspettai che l'avversario facesse la sua mossa.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:73-8-4=61
    Stato Fisico:bruciature di media entità sugli stinchi,forte formicolio alle gambe e al braccio destro
    Stato Mentale:Concentrato e attento

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17-3=14
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Radiolina
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra-in mano
    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro(raddoppia la potenza delle tecniche suiton)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato, Pensato Kyo Pensato altro Kyo parlato, parlato altri


    Appena gli sferrai il calcio, la vittima cominciò ad alzarsi dal suolo va dopo pochi istanti questi svani in un fumo bianco, cosa classica quando si utilizzava un Jutsu, preso dalla foga dell'attacco,e dalla mia furia, non mi fermai, proseguii la tecnica anche se ormai non avevo più un bersaglio.
    Quando la tecnica fini ero in ginocchio con il pugno appoggiato al suolo.
    Cavolo era un clone, chissà l'originale che fine ha fatto.
    Magari ha anticipato quello che stavamo fare per noi, ed è andato a cercare aiuto, adesso che facciamo????
    Mentre stavo per iniziare una nuova discussione con il mio alter ego, mi arrivarono i ricordi del primo clone e pochi istanti dopo quelli del ultimo clone che era rimasto.
    Ciò che vidi non mi fu completamente chiaro, sembrava che l'attacco a sorpresa allo shinobi di Kiri fosse fallito, perché quest'ultimo aveva evitato entrambe le lance in qualche modo, o con l'ausilio di qualche jutsu, l'unica cosa sicura era che un clone aveva eliminato l'altro, dopo aver mancato l'obbiettivo e poi mentre il primo clone svaniva lui veniva colpito, da alcuni shuriken alla tempia sinistra, il clone eliminato in codesta maniera non aveva avuto il tempo di vedere l'attacco ma m'aveva lasciato una strana sensazione alla testa.
    Mentre analizzavo il fallimento dell'attacco combinato dei cloni, notai che la nebbia cominciava a diradarsi, così provai ad alzarmi, ma quando arrivai al momento di distendere il busto sentii una forte fitta al petto, che mi fece finire nuovamente in ginocchio.
    Cavolo il colpo a forma di drago si sta facendo sentire, forse a causa del mio ultimo attacco, qualche costola si e incrinata di più.
    Dai alzati e andiamocene, poi andremo a cercare un medico......ora come ora dobbiamo pensare solo ad andarcene da qui.....
    Ok allora chiudo le porte
    NOOOOOOOOOOO!!! non farlo, ti ricordo che il nostro avversario è ancora qua in giro e la velocità che abbiamo adesso, ci può servire per scappare.....d'altronde, siamo stanchi e se non fosse per la porta aperta, saremmo al suolo ansimanti a causa della stanchezza, inoltre anche il nostro avversario, sarà stanco, andiamocene via con calma e se lo vediamo scattiamo via!!!!
    No invece e meglio chiuderle ho in mente un altro modo per andarcene. Pero dobbiamo organizzarci una difesa.
    Appena le porte vennero chiuse, mi sentii fiacco da morire, e ci fu addirittura un momento in cui la testa mi giro e la vista si offuscò.
    Mi tirai su a fatica mantenendo la mano destra sul petto, mentre la sinistra la tenevo sul fianco, non aveva ancora ripreso sensibilità, sembrava inutilizzabile.
    Cominciai a camminare verso la direzione che avevo preso, prima dello scontro col clone, si vedeva quasi completamente bene , infatti sulla sinistra vedevo le fiamme che avevo acceso io che cominciavano ad affievolirsi, in alcuni punti si erano addirittura spente, sulla sinistra invece non vi era niente una distesa completa di terra.
    Mentre camminavo, misi via i tirapugni, ormai non avevo più voglia di combattere, ma in parte ero anche contento, mi sentivo più forte, ero riuscito a tenere testa a uno shinobi più forte di me ed inoltre dopo la chiusura della porta non ero svenuto.
    Siamo diventati più forti.
    Si e vero ormai cominciamo ad abituarci all'utilizzo della terza porta, ma dobbiamo farne ancora molta di strada per il vero potere, dobbiamo informarci su quella tecnica di cui ci parlava la ragazzina di Oto, la tecnica del richiamo, e magari, ora che siamo mukenin trovare qualche tecnica proibita.....ora non siamo più limitati.
    Ormai mi vedevo libero, non più rilegato in un villaggio che ti ordinava ciò che fare e come farlo.
    Ero talmente perso nei sogni del mio futuro che non mi accorsi, che non ero più circondato dalla nebbia, vedevo scorrere molto lentamente e dondolante, il paesaggio intorno a me, infatti non camminavo più dritto ma barcollavo da destra a sinistra e viceversa a causa della stanchezza.
    Mentre riflettevo sul mio futuro sul mio passato, sulla mia famiglia e sul mio ex villaggio, mi misi apposto la cintura che si stava slacciando.
    Mentre la rimettevo apposto, il copri fronte si slacciò da un passante e fini sul suolo, non provai neanche a recuperarlo, ormai non era altro che il simbolo del mio tradimento, inoltre non mi serviva più a niente, quando finii di rilegare bene la cintura, alzai lo sguardo e qualcosa, nel paesaggio, attirò la mia attenzione, brillava e sembrava avvicinarsi a me, appena riuscii a mettere a fuoco l'immagine vidi che era un kunai,poi notai che vi era qualcosa attaccato che svolazzava, appena capii cos'era, fu tardi per prendere delle precauzioni definitive, scappare era impossibile, a causa della stanchezza.
    Così con le poche forze che avevo in corpo mi girai, ci fu un esplosione con il consueto lampo di luce, poi sentii un caldo tremendo alla schiena, infine sentii l'onda d'urto spingermi via, provai a opporre resistenza, ma fu tutto vano, questa mi scagliò ad un paio di metri di distanza, finii al suolo in piena faccia.
    Appena la faccia picchiò sul suolo sentii la terra grattarmi la faccia in special modo sotto l'occhio destro.
    Cavolo, dovevamo stare attenti, non avevamo detto che pensavamo alla strada fuori dal campo di battaglia.
    Ai ragione, ora cosa facciamo, non penso che con questa ustione alla schiena prossimo rialzarci facilmente.
    No.
    Infatti l'esplosione mi aveva preso in piena schiena, dove la pelle s'era bruciata in modo abbastanza serio.
    A causa dell'esplosione e del volo causato dall'onda d'urto, venivo ancor più male sul petto, così per non caricare le costole incrinate con il mio peso mi girai , in modo da rimanere steso sulla schiena.
    Cosa possiamo fare se stiamo fermi qui, verremo scoperti e a causa delle nostre ferite, non faremmo una bella fine.
    Usiamo dei cloni per designare la zona della Ganchuurou, ma stavolta invece di imprigionare qualcuno la usiamo per proteggerci, e la attiviamo solo se arriva qualcuno.
    Facciamolo
    Mentre ero disteso supino feci i sigilli per i Kage Bunshin, ne creai nuovamente 4 in piedi affianco a me , anche loro portavano i segni delle mie ferite , ma erano solo delle imitazioni di ferita, serviva solo per far pensare che fossero me, ma in quel momento non mi interessava se mi assomigliavano o no, l'unica cosa che mi importava era che eseguissero il nuovo piano.
    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8

    I cloni appena pronti si divisero e andarono ai quattro angoli per delimitare la tecnica, che in caso di necessità avrei attivato, in modo che io fossi esattamente in mezzo.

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    33-8= 25ferita media sul petto (no perdita sangue),mano sinistra intorpidita , bruciatura media sulla schiena, ferita lieve sotto l'occhio destro,Stanco, distratto, pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (20)-
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma leggeraTirapugniindossati

    NoteBraccio destro coperto da bende
    Porte chiuse (1 di 5) turni di riposo


    Edited by Altahir - 17/3/2011, 19:27
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    In cima all'albero dopo che la nebbia era ormai scomparsa e la visuale tornata nuovamente perfetta osservavo il campo di battaglia,non era più l'inferno di qualche minuto prima,infatti alcune fiamme si erano ormai affievolite ed altre erano prossime a fare quella fine tranne qualcuna che aveva incontrato un pò di legname e fogliame secco che bruciando allungavano solo l'arco di tempo rimanente prima di arrivare a spegnersi totalmente.Io ero un pò come quelle fiamme cercavo di allungare l'arco di tempo in cui avrei dovuto affrontare il mio avversario in un faccia a faccia...ho consumato un bel pò di chakra però me ne rimane ancora metà più o meno...voglio terminare questo cazzo di faccenda e tornarmene a casa e prendermi una bella vacanza...oh no...quel maledetto mizukage ha detto che molto probabilmente dovrò svolgere l'esame sp.jonin per il quale lui stesso ha messo parola...
    Inoltre dietro le fiamme c'era il mio avversario,era lontano però riuscivo a distinguere la sua figura,questo camminava barcollante...è sfinito...no aspetta,non posso fidarmi,Tanaka mi ha quasi fottuto all'esame con un trucchetto del genere...per fortuna ero abbastanza vicino da vedere che era un trucco o forse ci avrei rimesso la pelle...ancora pochi secondi e incredibilmente ma sopratutto improvvisamente ci fu un esplosione che colpì forse di striscio o forse completamente il mio avversario,non sapevo da cosa era stata provocata,ero troppo lontano per vederlo però ci trovavamo in un campo di battaglia dove non solo noi combattevamo,infatti più in la i nostri compagni facevano altrettanto.
    ...cazzo...ma che è successo...pensai stupito,no riuscivo a capire cosa stava accadendo,pensai addirittura di essere sotto l'effetto di qualche genjutsu perchè il mio avversario doveva essere proprio sfortunato per essere colpito da un esplosione,oppure io troppo fortunato per non essere al suo posto anche se la cosa non mi stupiva,ripensandoci lo sono sempre stato,già dal famoso esame chunin persi l'incontro e fui eliminato,al turno successivo il mio avversario uccise il suo,forse ci sarei potuto essere io al suo posto,invece fui fortunato e non successe niente,anche in tutta la faccenda della lancia a differenza degli altri che avevano incontrato nemici formidabili rischiando le loro vite,io fortunatamente avevo incontrato un beduino che sarei riuscito ad uccidere se non aveva le spalle coperte da jonan aburame,purtroppo come diceva il mio caposquadra Danzou non potevo basami sulle circostanze,quindi quell'uomo mi sconfisse e mi risparmio,in seguito incontrai jonan aburame che invece di uno scontro volle solo parlare ed infine il mio attuale avversario che veniva colpito da un esplosione mi faceva pensare di essere fortunato,molto fortunato...eccome se lo sono...o sono sotto l'effetto di un genjutsu oppure sono molto fortunato...eh si anche il piccolo diavolo del villaggio della nebbia ha la fortuna dalla sua...una volta terminato il trambusto dell'esplosione vidi il mio avversario a terra con lo sguardo rivolto verso il basso che dopo pochi secondi si girò portando lo sguardo verso l'altro...sembra essere messo veramente male...non posso fidarmi,commetterei un errore andando d'istinto...pensai nel mentre che improvvisamente quattro nuvolette di fumo tipiche dei bunshin si formarono intorno a lui,che ancora si trovava disteso a terra.Erano dei bunshin...avranno consistenza fisica?...i quali si posizionarono,formando come un quadrilatero,intorno a quello che gli aveva creati,supponevo fosse l'originale che continuava a rimanere a terra.
    Realtà,finzione,trappola,ologrammi o cloni fisici,non sapevo cosa mi aspettava andando incontro al mio avversario,non potevo tirarmi indietro ma allo stesso tempo non mi sarei potuto buttare contro al mio avversario imprudentemente,nonostante questo fosse a terra sfinito.
    Presi la mia decisione,quella di andare incontro al mio avversario accertandomi prima di cosa mi aspettava.Impugnai l'ombrello e saltai dall'albero,mi trovavo a circa cinque metri d'altezza e il mio avversario a poco più di sette metri da me,così aprì l'ombrello e concentrando la forza nelle gambe feci un salto in avanti di circa due metri,riducendo la distanza tra me ed il mio avversario,grazie all'ombrello stavo planando lentamente verso terra ed attivai uno dei meccanismi dell'arma grazie alla tecnica samedare kekka

    SPOILER (click to view)
    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1


    Una pioggia di chiodi era diretta verso i nemici ma non avrebbero colpito quello steso a terra,solamente i cloni,grazie al mio chakra potevo controllare ognuno di quei singoli chiodi e dirigerli dove meglio credevo ed i miei obbiettivi erano i cloni distanti ora circa cinque metri.
    Difficilmente avrebbero potuto evitare i chiodi e in seguito mi sarei occupato di quello steso a terra che ovviamente non avrei ucciso ma solo tramortito sempre se ci fossi riuscito perchè avevo sempre e comunque il dubbio che si trattasse di una trappola ben studiata.
    In poco tempo mi avvicinavo sempre più a terra come i chiodi ai suoi bersagli,per fortuna la zona dove atterravo non era infiammata.In pochi secondi arrivai a toccare nuovamente terra,chiusi l'ombrello e osservai il risultato del mio attacco.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:61-1=60
    Stato Fisico:bruciature di media entità sugli stinchi,forte formicolio alle gambe e al braccio destro
    Stato Mentale:Concentrato,attento,a tratti incredulo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:14
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Radiolina
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra-in mano
    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro(raddoppia la potenza delle tecniche suiton)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato, Pensato Kyo Pensato altro Kyo parlato, parlato altri


    Appena i cloni delimitarono la zona per la Ganchuurou, si misero a controllare, con lo sgurado e l'udito a controllare i dintorni, passarono alcuni minuti, poi uno dei cloni ci avverti di aver visto qualcosa muoversi vicino ad un albero, ed indico agli altri cloni la direzzione, che era lo stesso punbto da dove arrivavamo noi , o meglio dove c'era stata la battaglia con il ninja di kiri.
    Dopo alcuni secondi dal primo avviso ne arrivo un secondo l'ombra che prima era vinìcino all'albero ora re in volo con qualcosa in mano, che si apri, era un ombrello.
    Questi con l'ombrello in mano cominciò a planare nella nostra direzzione, da dov'ero steso si vedeva bene la scena, l'ombra era ben definita, ma non si vedeva chi era, dietro di lui c'erano dele nubi nere come la pece.
    Ad un tratto un fulmine attraverso il cielo, seguito dal solito tuono, nel momento il cui passoò il lampo di luce il cielo venne illuminato quasi a giorno, e riuscii a vedere per un istante il viso dell' ombra, si trattava del ragazzo di Kiri, oltre al suo viso notai quattro scie che brillavano, a causa del lampo, che si dirigevano nelle direzzioni dei cloni,
    Delimitate una seconda zona di difesa intorno al nostro avversario.
    Due dei quattro cloni rimasero fermi e delimitarono la seconda zona attaccata alla prima, appena fissarono due dei punti vennero centrati da migliaia di chiodi, la loro esperienza e ssensazione di essere colpiti dai chiodi mi arrivo immediatamente dopo che furono colpiti, quella senzazione mi ricordo la volta i cui mi ero scontrato con il munken, durante la ricerca di un pezzo della lancia.
    Gli altri due cloni evitarono l'attacco usando la Tecnica della Sostituzione, co un tronco d'albero e con un un cadavere di un piccolo animale a quatto zampe che era li vicino.
    SPOILER (click to view)
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione X 2
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Poi appena si furono scampati all'attacco avverzario fissarno il secondo limite.
    Il kiriano atterro tra me e la nuova posizione dei cloni, appena poggio i piedi al suolo composi i sigilli per attivare le due Ganchuurouun.
    SPOILER (click to view)
    Ganchuurou no Jutsu - Tecnica dei Pilastri di Roccia Imprigionanti X 2
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una tecnica che sfrutta il Chakra elementale di tipo Doton. Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, in una zona di circa 10 mq da lui precedentemente designata, spunteranno dal terreno enormi pilastri di terra, alti circa 15 metri e dal diametro di 50 cm. Questi, però, non avranno lo scopo di ferire l' avversario. Infatti, dato che nascono l' uno molto vicino l' altro, possono fungere come una sorta di prigione, per bloccare temporaneamente il proprio nemico. Questi pilastri, però, possono essere facilmente distrutti da tecniche di livello C.
    Consumo: 4

    Una comincio a crescere intorno a me, mentre l'altra doveva crescere intorno al mio avversario.
    Lo scopo della tecnica non era quello di far del male al mio avversario, ma quello di bloccarlo, in caso che fosse riuscito a scampare alla tecnica, sarebbero intervenuti i cloni soppravvissuti che l'avrebbero intralciato lanciando i Tirapugni, per farlo rimanere nell'area della tecnica e permettermi la fuga.
    Quando i piloni di terra e roccia finirono di crescere, mi rigirai sul petto e facendo prima leva sulle braccia e piìoi tirandomi su con l'ausilio di una colonna, quando fui in piedi, cominciai ad affondare nel terreno con l'ausilio della Dochuu Eigyo, se fossi riuscito ad affondare completamente nel sottosuolo mi sarei potuto allontanare molto più facilmente dal campo, in modo più sicuro e senza essere visto.
    SPOILER (click to view)
    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A turno)

    Mentre affondavo provai a guardare se il mio avversario era riuscito a sfuggire alla tecnica , ma a causa delle colonne e alla stanchezza, non vedendolo cominciai a preoccuparmi, poteva sbucare da qualsiasi direzzione, e poteva interrompere la mia fuga, cosi decisi di parlare, se fossi riuscito a farlo parlare avrei potuto capire dove si trovava e magari prendere delle precauzioni.
    Ei Kiriano, non so che cosa tu voglia fare ma sappi che nessuno fermerà la mia fuga!!!!
    Io ho fatto la mia scelta.... e tu la tua, siamo nemici, e per questo, non posso dirti....... il perché ho fatto questa scelta...... e visto che mi sei sembrato un ottimo avversario, ti chiedo un favore ...... da nemici.... e molto semplice ........ devi portare un messaggio ai capi di Oto........ digli che non facciano niente alla mia famiglia, o tornero per fare piazza pulita..........un ultima cosa, voglio incontrarti di nuovo...... piu avanti per un nuovo scontro, e ti assicuro che in quel momento non sarò io ad andarmene dal campo di battaglia


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    25-1-1-4-4-= 15ferita media sul petto (no perdita sangue),mano sinistra intorpidita , bruciatura media sulla schiena, ferita lieve sotto l'occhio destro,Stanco, Attento,
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (20)-
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma leggeraTirapugniin tasca

    NoteBraccio destro coperto da bende
    Porte chiuse (1 di 5) turni di riposo


     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui

    Con le mie azioni stavo cercando di testare le azioni del mio avversario,in uno scontro non mi sarei potuto basare sulle circostanze e neanche sul mio istinto,prima di agire sarei dovuto essere sicuro di ciò che facevo però fu proprio li che trovai la fregatura o meglio la trappola.
    Appena atterrai,al centro tra l'avversario a terra e i due cloni sopravvissuti all'attacco con i chiodi ,infatti a differenza delle mie aspettative i cloni del ragazzo riuscirono ad evitare l'attacco però soltanto due di loro,gli altri due erano scomparsi,sicuramente colpiti dall'enorme quantità di chiodi mentre quello che stava a terra non si era mosso,stava ancora li...sta ancora li e non si muove,che sia veramente ridotto male?...inoltre non ho la certezza che quelli rimasti siano cloni fisici o meno,devo occuparmi di quelli,ho la netta impressione che quello a terra e quegli altri mi vogliano circondare e attaccarmi...però la loro idea era tutt'altra infatti proprio nel mentre che pensavo quelle parole cominciai a sentire il terreno smuoversi...merda un altra diavoleria...e mo che cazzo succede...la terra sotto i miei piedi pareva indiavolata e improvvisamente cominciarono a spuntare una serie di pilastri di terra sia davanti a me che alle mie spalle...cazzo...è una maledetta gabbia...porca puttana...pensai e con quello che stava accadendo avevo la certezza di avere a che fare con un utilizzare del doton...solo uno che possiede l'elemento doton può riuscire a fare una cosa simile...immediatamente cominciai a muovermi verso il mio avversario per evitare di rimanere intrappolato,con estrema agilità riuscì a superare due pilastri che ancora non avevano raggiunto grandi altezze al contempo però altri pilastri si aggiungevano alla serie rendendo la "gabbia" sempre più fitta ed altri raggiungevano altezze notevoli,riuscì a superare altri due pilastri però mi fermai perchè i restanti pilastri in crescita erano troppo vicini l'uno a l'altro e mi impedivano di avanzare,mi voltai per controllare la situazione alle mie spalle e la situazione era la medesima...dannazione me l'ha fatta...avevo ragione io che non era sfinito veramente...io qua dentro non ci resto...allora come ne esco da quì?...così tentai l'unica cosa che mi veniva in mente al momento,composi nuovamente i sigilli per la kage bunshin,concentrai il chakra ed utilizzai la tecnica

    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8


    Si crearono intorno a me quattro nubi di fumo dalle quali ne uscirono altrettatni cloni identici a me...vediamo quanto resistono questi piloni...per quanto questa storia mi sia indifferente non voglio un altro fallimento...per quanto avessi preferito non farlo dovetti ricorrere ad un terzo jutsu legato alla mia abilità innata

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Gousuiwan no Jutsu - Tecnica del Forte Braccio Acquatico(x3)
    image
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando l'acqua che si è fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore aumenta la massa di un braccio fino a farlo diventare due volte più grande e possente del suo. Con questa tecnica la velocità del braccio diminuirà leggermente ma la sua forza aumenterà. I Taijutsu sferrati con questo arto ingrandito aumenteranno i danni inferti e sarà possibile anche demolire un albero con questo Jutsu. La tecnica è utilizzabile per tre turni consecutivi, dopodichè si scioglie. Non è possibile utilizzare il Jutsu per altri arti.
    Consumo: 4


    Grazie alla mia abilità innata e alla giusta concentrazione del chakra il mio braccio destro e quello di altre due copie,divento molto più muscoloso raddoppiandone la massa,così io e agli altri due miei cloni cominciammo a sferrare potenti pugni contro un pilastro mettendoci tutta la forza che avevamo,bastarono più o meno cinque pugni ciascuno per demolirne uno e le altre due copie si preparavano invece a scattare fuori non appena avessimo finito di creare un apertura nella serie di piloni.
    Ci vollero circa due minuti per demolire abbastanza pilastri in modo da aprire un apertura delle giuste dimensioni,a fine lavoro i pugno destro era parecchio indolenzito,le nocche completamente spaccate con fuoriuscita di sangue...perchè cazzo non l'ho fatto con il pugno sinistro,ora se devo combattere sarà ancora peggio...pensai tra me e me dandomi da solo dello stupido senza che a pensarci fosse il mio attuale caposquadra Danzou,al momento impegnato in un altro scontro.
    Inoltre nel mentre che io e le mie copie demolivamo i pilastri,tra il suono assordante dei pugni sentimmo:Ei Kiriano, non so che cosa tu voglia fare ma sappi che nessuno fermerà la mia fuga!!!!
    Io ho fatto la mia scelta.... e tu la tua, siamo nemici, e per questo, non posso dirti....... il perché ho fatto questa scelta...... e visto che mi sei sembrato un ottimo avversario, ti chiedo un favore ...... da nemici.... e molto semplice ........ devi portare un messaggio ai capi di Oto........ digli che non facciano niente alla mia famiglia, o tornero per fare piazza pulita..........un ultima cosa, voglio incontrarti di nuovo...... piu avanti per un nuovo scontro, e ti assicuro che in quel momento non sarò io ad andarmene dal campo di battaglia.

    Era la prima volta che sentivo quelle parole ed i pensieri furono molteplici e la spiegazione dei motivi per cui erano state dette non erano da meno...ma guarda questo...fino a prova contraria la tua scelta non mi interessa e non mi è mai interessata...pensai tra me e me...inoltre è stato lui a sfidarmi e adesso sono io che non lo devo fermare,certo che c'è ne gente strana,fosse stato per me io me ne sarei rimasto a casa a prepararmi per l'esame...la cosa più divertente è quella di voler tornare a fare piazza pulita,vorrei proprio vedere come affronterà un kage per contro però ha rivolto proprio un pensiero nobile alla famiglia,quindi potrei anche recapitare questo messaggio ai capi di oto però non c'è ne sarà bisogno dato che non ho intenzione di farti scappare...
    Non appena demolimmo abbastanza pilastri per un apertura le due copie in attesa cominciarono a scattare fuori e io e le altre copi al loro seguito,nel mentre che varcavo la porta dissi ingenuamente però con un tono sicuro:sta tranquillo,potrei anche farti il favore di recapitare il messaggio ma non c'è ne sarà bisogno,ti riporterò al tuo villaggio e li sarai giudicato...d'altronde che vuoi,tu mi hai tirato in ballo sfidandomi e ora mi dici che non devo ostacolare la tua fuga,è un pò contorta la tua richiesta non ti pare?feci l'ultima domanda aspettandomi una risposta da parte del mio avversario in modo da poterlo individuare facilmente anche senza l'ausilio dell'omicidio silenzioso,in quel momento ero più propenso a risparmiare chakra,però solo dopo alcuni attimi mi venne il sospetto che le stesse parole del mio avversario furono state dette con le medesime intenzioni,così ipotizzando una situazione del genere mi preparai ad una controffensiva

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:60-8-4-4-4=40
    Stato Fisico:bruciature di media entità sugli stinchi,forte formicolio alle gambe e al braccio destro,pugno destro ferito e sanguinante
    Stato Mentale:Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:14
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Radiolina
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra
    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro(raddoppia la potenza delle tecniche suiton)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato, Pensato Kyo Pensato altro Kyo parlato, parlato altri


    I cloni videro che il Kiriano era rimasto intrappolato all'interno della gabbia di piloni di terra e roccia.
    Mentre parlavo e avvisavo il mio avversario delle mie imminenti intenzioni sentii dei colpi come se qualcuno stesse combattendo, sperai che non fossero i cloni, ormai ero affondato completamente nel terreno, mancava solo la testa.
    Mentre anche l'ultima parte del mio corpo stava svanendo nel terreno sentii per la prima volta, dall'inizio dello scontro la voce, anche se ovattata, del mio avversario rispondere alla mia domanda.
    Sta tranquillo,potrei anche farti il favore di recapitare il messaggio ma non c'è ne sarà bisogno,ti riporterò al tuo villaggio e li sarai giudicato...d'altronde che vuoi,tu mi hai tirato in ballo sfidandomi e ora mi dici che non devo ostacolare la tua fuga, è un pò contorta la tua richiesta non ti pare?
    Non risposi alla sua domanda, perché se l'avessi fatto questi mi avrebbe potuto rintracciare, d'altronde l'aveva fatto anche in mezzo alla nebbia con i soli rumori emessi dal mio corso e dai miei spostamenti.
    Quando anche la testa fu nel sottosuolo non potevo più vedere cosa mi succedeva intorno, l'unico modo per capire cosa succedeva era quello di affidarsi alla percezione delle vibrazioni, per poter rintracciare il nemico, ma stavolta non l'avrei attaccato, ma me ne sarei andato.
    Riuscii a sentire sette traccie ben distinte, cinque erano raggruppate e si trovavano da un lato della foresta di roccia, mentre le altre due erano, distanti dalla prima e tra loro, probabilmente queste due erano i miei cloni.
    Decisi di allontanarmi dalle cinque tracce, inoltre sapevo che se i cloni fossero stati eliminati mi sarebbero arrivati i ricordi e averei avuto delle informazioni sullo stato dello scontro.
    Quando cominciai ad allontanarmi sentii le due tracce distanti, avvicinarsi alle cinque traccie raggruppate, in corsa , una volta passate nelle vicinanze dei cinque, le due cominciarono ad allontanarsi dalla boscaglia di pietra, in quel momento capii che quelle due erano i cloni.
    Mentre si cloni si allontanavano decisi che era giunta l'ora d allontanarmi anch'io nella direzione opposta, fin da subito cominciai a sentire tutte le trace diventare sempre più flebili.
    Dopo un po che mi muovevo nel sottosuolo le tracce dei cloni e del mio avversario erano diventate appena percettibili, e nei miei dintorni non c'era nessuna traccia, neanche quella di piccoli animali, probabilmente spaventati dagli scontri.
    Visto che non sentivo la presenza di nessuno mi portai al limite del terreno , e uscii solo con la testa, quando la testa fu fuori vidi che mi trovavo in un bosco, e sembrava che non vi fosse stato nessuno recentemente, o almeno che nessuno si fosse scontrato nella zona.
    Visto che la zona sembrava deserta uscii completamente dal sottosuolo, una volta fuori mi incamminai, mantenendo la direzione iniziale, dopo alcuni metri i accorsi che il corpo rispondeva a fatica ai comandi, cosi mi fermai in una zona coperta da piccoli arbusti, per riposare e riprendere un po le forze, mi infrattai in un un arbusto che era delle mie dimensioni, in modo che mi coprisse completamente e facendo si che solo io o chi mi avesse visto entrare nell'arbusto sapesse la mia esatta posizione.

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    15- 4(turno)=11ferita media sul petto (no perdita sangue),mano sinistra intorpidita , bruciatura media sulla schiena, ferita lieve sotto l'occhio destro,Stanco, distratto, pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (20)-
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma leggeraTirapugniin tasca

    NoteBraccio destro coperto da bende
    Porte chiuse (1 di 5) turni di riposo

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Insieme ai miei cloni eravamo finalmente fuori dalla prigione composta dai piloni,la prima cosa che notai fu che l'avversario steso a terra era sparito per contro però ora mi ritrovavo davanti due sue copie,vedendole nella mia mente realizzavo cosa stava succedendo...cazzo...quello è sparito...devo muovermi,forse non è ancora tutto perduto...mi voltai verso i miei cloni che al volo avevano capito cosa volevo da loro,infatti nel mentre che dicevo loro:occupatevi voi di quei due! questi erano già scattai nella loro direzione,si divisero in gruppi di due e cercarono inizialmente di separare le due copie in maniera che queste non potessero supportarsi a vicenda...l'uno contro due è più efficace del due contro quattro... e nel mentre che le copie si scontravano fra di loro io concentrai il chakra per utilizzare nuovamente la tecnica dell'omicidio silenzioso in modo da riaccendere quel barlume di speranza che ormai si stava affievolendo

    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Mi concentrai al massimo,la concentrazione del chakra era ottima e affinavo l'udito per percepire i minimi rumori e al contempo qualche odore talvolta l'avversario fosse nascosto nelle vicinanze.
    I rumori provocati dalle lame delle copie che si scontravano l'una contro l'altra era passato i secondo piano,le mie orecchie non lo percepivano più.
    Percepivo i battiti delle copie di fronte a me e nient’ altro,il silenzio assoluto,neanche il battito cardiaco di qualche cane o gatto o l'odore di escrementi di animali...manco la merda riesco a trovare...probabilmente gli scontri avevano impaurito gli animali nelle vicinanze che per paura si allontanarono istintivamente...ma almeno la merda...non chiedo tanto...basta non sento niente...non posso perdere altro tempo...così presi il sangue che avevo sulle nocche e lo portai sullo palmo della mano destra e velocemente composi l'ormai nota serie di sigilli necessaria per la Kuchiyose No Jutsu,Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.,concentrai il chakra nel palmo della mano destra e lo pestai violentemente a terra rilasciando il chakra tutto in una volta:Kuchiyose No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 20

    Otto Cani Ninja
    image
    A differenza dell'evocazione precedente il Ninja non evocherà solamente un singolo Cane Ninja, ma ben otto. Il primo degli otto è lo stesso evocabile singolarmente, gli altri sette invece sono di statura medio - grossa e predisposti per il combattimento. Hanno una velocità paragonabile ad un Sp. Jounin.
    Tecnica Taglia Media


    La solita nuvola di fumo bianco e pochi secondi dopo apparvero gli otto segugi,che succ- inizio Raido,il piccolo cane ninja ma lo fermai dicendo,rivolto a tutti i segugi:no c'è tempo da perdere,siamo in una situazione di merda,mi stavo scontrando con un mukenin,lo dovevo riportare indietro però è scappato! sei un idiota avresti dovuto ucciderlo! disse il cane dalla peluria rossastra e con la cresta, a dopo le prediche,dovete trovarlo,io con l'omicidio silenzioso non c'è l'ho fatta,forse voi ancora potete riuscirci! e come dovremmo rintracciarlo?non abbiamo nessuna traccia di questo quì...venite con me! dissi ai cani e superando le copie che combattevano li portai nella posizione dove in precedenza era steso il nemico,sentite qualcosa di particolare qui?sangue?terra? uno di loro rispose:una traccia lieve riusciamo a sentirla,per di quà!disse il cane che scattò verso Nord ovest,a seguito gli altri sette che confermavano la traccia e per ultimo io che li seguivo però prima di andarmene definitivamente presi sei shuriken,impugnandone tre per mano,tenendoli tra le dita e prendendo bene la mira gli lanciai in direzione delle due copie avversarie,le quali impegnate contro le mie copie non si accorsero degli shuriken e vennero colpite una dopo l'altra somparendo nella stessa sequenza,con un cenno feci capire alle quattro copie di raggiungersi e seguirci.
    In tutto eravamo ormai in tredici,gli otto segugi,le quattro copie e me,in testa c'erano i cani e noi a seguito...forse non è ancora tutto perduto...dopo aver percrso un lungo tragitto ad alta velocità e nonostante le ferite a passo sostenuto non riuscimmo nell'impresa,perché improvvisamente i cani si bloccarono e Raido disse:le tracce si fermano quì,non riusiamo a percepirne altre...è come se da quì in poi fosse esploso,non c'è una minima traccia! va bene avete fatto quello che potevate,ora tornate indietro...cercherò di salvare il salvabile! i cani scomparvero in una nuvola di fumo e io mi diressi dagli alleati di oto a fare rapporto sul mio insuccesso e lasciando a loro il compito di ritrovare il ragazzo.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:40-8-20=12
    Stato Fisico:bruciature di media entità sugli stinchi,forte formicolio alle gambe e al braccio destro,pugno destro ferito e sanguinante
    Stato Mentale:Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:14-6=8
    Kunai:4
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Torcia
    Radiolina
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Ombrello Completo:in diagonale dietro la schiena con l'estremità del manico sopra la spalla destra
    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:6 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro(raddoppia la potenza delle tecniche suiton)


    Edited by Mr.Uchiha - 22/3/2011, 00:28
     
    .
15 replies since 4/3/2011, 10:41   853 views
  Share  
.
Top