Addestramento Genesis Rhapsodos

Controllo del Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Genesis Rhapsodos
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Controllo del Chakra
    Luogo: Kumogakure no Sato-Campo d'addestramento B
    Ora: 09.30

    SPOILER (click to view)
    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. _Genesis_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato

    Era passato qualche giorno da quando avevo terminato l'accademia e non vedevo l'ora di fare l'esame genin ma a quanto pare non ne avevo avuto notizia.Chissà quando potrò finalmente svolgere l'esame voglio di ventare un grande ninja.Pensai mentre mi trovavo in sala da pranzo mentre facevo colazione,erano circa le 8:30 quando mia alzai per vedere se era arrivata della posta e notai che c'era una lettera che veniva dall'accademia.mmh...Chissà per cosa mi scrivono.Aprii la busta ed iniziai a leggere.
    CITAZIONE
    Apprendista: Genesis Rhapsodos
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Controllo del Chakra
    Luogo: Kumogakure no Sato-Campo d'addestramento B
    Ora: 09.30

    Cosa!! devo andare a fere il mio addestramento alle 09:30 manca solo un'ora meglio sbrigarsi.Ero leggermente agitato ma sapevo che sarei arrivato in tempo così iniziai a vestirmi e a prepararmi psicologicamente dato che ero emozionato a tal punto da non riuscire a muovermi senza che tremassi dall'agitazione.Non devo agitarmi lo hanno già fatto moltre altre persone e io non sono da meno.Mi calmai e,una volta finito di vestirmi,uscii di casa che erano circa le 09:10.
    Mi sono dilungato troppo ma arriverò subito.Iniziai a camminare verso il campo d'addestramento.Lungo la strada notai molte persone e sopratutto molti mercanti.è vero...oggi c'è il mercato me ne ero dimenticato.Mentre pensavo cercai di non sbattere o calpestare i piedi alle altre persone.In questo modo ci metterò troppo e arriverò in ritardo...passerò per una via secondaria.Così andai in una piccola via in cui c'erano dei negozzi che erano sconosciuti anche a me.Non ho mai visto questa via chissà se c'è qualcosa di interessante....Non devo pensare a queste cose devo sbrigarmi.Così affrettai il passo e,uscito dalla via,nota che ero alle porte dei campi d'addestramento.Allora...Se non ricordo male è il campo d'addestramento B...Pensai mentre mi guardavo attorno.Eccolo!.Il campo era circondato da una piccola recinzione alta circa 3 metri.Entrai e notai che sulla mia sinistra si trovavano degli alberi che formavano un piccolo boschetto e sulla mia destra si trovava un laghetto.Sembra un bel posto...Quello deve essere il mio sensei.Pensai dopo aver visto un uomo appoggiato ad un albero che sembrava aspettare qualcuno.Iniziai ad avvicinarmi camminando su dell'erbetta sofficie e fresca che a ogni mio passo faceva cadere della rugiada che ancora era rimasta sopra.Una volta vicino,a circa 3 metri di distanza, mi presentai.Buon giorno io sono Genesis Rhapsodos spero di non essere in ritardo...lei deve essere il mio senseiDissi con tono gentile mandando via quasi del tutto l'emozione.

    SPOILER (click to view)
    chakra : 35
    stato mentale: Leggermente emozionato
    stato fisico: ottimo

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Arrivai con largo anticipo al campo d'addestramento,il solito,con divesi alberi e un lgo,per tenere l'ennesimo compito da sensei,seguire un apprsista ed insegnargli il controllo del chakra...anche questo quàè di kumo...l'ultimo apprendista che ho avuto era di kumo,era molto abile ed apprendeva in fretta,spero che anche questo ia come lui così potrò tornare a casa il prima possibile...
    Più tardi con una certa puntualità arrivo il ragazzo che doveva apprendere il controllo del chakra,nel mentre che si avvicinava si presntò dicendo:Buon giorno io sono Genesis Rhapsodos spero di non essere in ritardo...lei deve essere il mio sensei disse,all'apparenza sembrava calmo ma si poteva facilmente notare che tratteneva a stento l'emozione,così risposi:si sono io il tuo sensei,tranquillo se in orario...mi avvicinai ad un albero e continuai:...ragazzo iniziamo subiyo,oggi apprenderai il controllo del chakra e per riuscirci comincia con il camminare su uno di questi alberi,concnetra il chakra nelle piante dei piedi e poi cammina sul tronco,ovviamente non aiutarti con le mani...avanti fai un primo tentativo! dissi incitando il ragazzo

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 21/4/2011, 21:38
     
    .
  4. _Genesis_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NarratoPensatoParlatoParlato altrui

    Il sensei aspettò un attimo prima di rispondermi dato che mi stava osservando.si sono io il tuo sensei,tranquillo se in orario...Il sensei si avvicinò ad un albero....ragazzo iniziamo subiyo,oggi apprenderai il controllo del chakra e per riuscirci comincia con il camminare su uno di questi alberi,concentra il chakra nelle piante dei piedi e poi cammina sul tronco,ovviamente non aiutarti con le mani...avanti fai un primo tentativo! Disse con tono incoraggiante così gli feci segno di aver capito ed iniziai a tentar di far andare l chakra ai piedi.Deve essere come per quando si usano le tecniche quindi sarà facile.Pensai ma ad un certo punto non sentivo più il chakra scorrere.Cosa? devo essermi deconcentrato meglio riprovarci.Mi concentrai nuovamente ma mi accorsi che il chakra,appena arrivato alle caviglie,si dissolveva.Come è possibile forse uso troppo poco chakra meglio aumentare..Iniziai a concentrarmi per la terza volta ma questa volta iniziai a spostare sempre più chakra verso i piedi.Ecco ho trovato la giusta quantitàMa appena il chakra fu arrivato sulle piante dei piedi mi ritornò quasi del tutto su come se avesse rimbalzato.Non ci sono riuscito neanche questa volta ma almeno ho quasi capito quanto chakra devo usare.Mi concentrai per la quarta volta e questa volta usai più chakra della prima e meno chakra della terza in modo da trovare una specie di equilibrio.Sembra che ce l'abbia fatta ora non mi resta che andare a camminare sull'albero.Iniziai a muovermi ma appena fatto un passo il chakra sembrò indebolirsi così mi dovetti fermare un attimo in modo da stabilizzarlo.Bene così dovrebbe andare.Feci un altro passo e il chakra sembrò rimanere stabile.Ecco così va bene.Mi avvicinai all'albero ma una volta ai suoi piedi per via di alcuni uccelli che volarono via dall'albero mi deconcentrai e persi il chakra che avevo accumulato.Bah ce l'avevo quasi fatta.Pensai con tono quasi abbattuto.Non mi devo dare per vinto ce la farò.Mi riconcentrai e iniziai a mettere nuovamente il chakra come la quarta volta,nel frattempo si era alzato un piccolo venticello che mi rinfrescava e grazie al sole che mi riscaldava si stava molto bene.Iniziai a mettere il primo piede sull'albero per vedere se rimanevo attaccato.

    SPOILER (click to view)
    chakra : 35
    stato mentale:Concentrato
    stato fisico: ottimo

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo sembrava aver capito,anche se ovviamente era solo all'inizio e poteva solamwente aver presente la teoria,dall'aver capito bene la pratica c'era molto lontano...ora voglio proprio vedere anche se a quanto pare pare questi shinobi della neonata kumo sono molto abili...stiamo a vedere...il ragazzo impiegò diversi minuti per concnetrarsi fino a sentirsi pronto e non appena lo fu partì incontro all'albero,poggiò il primo piede,fece un passo e ne seguirono altri cinque,poi la corteccia si staccò e il ragazzo cadde a terra per fortuna senza farsi troppi danni...ok iniziamo la lezione...pensai nel mentre che mi avvicin avo al ragazzo e dopo averlo aiutato a tirarsi su,gli dissi:ok non preoccuparti,è normale,devi trovare la giusta quantità di chakra,in questo caso hai usato troppo chakra e questa è stata la conseguenza,quind ora prova a diminuire la quantità e riprova! e dopo aver detto quelle parole aspettai il secondo tentativo del ragazzo.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 21/4/2011, 22:02
     
    .
  6. _Genesis_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NarratoPensatoParlatoParlato Altrui

    Ero riuscito a mettere i piedi sull'albero e sembrava fosse facile la corteccia sembrava più liscia come se si stesse in piedi per terra.I capelli mi scendevano e non li sentivo più sbattere sul collo,alcuni mi andarono sugli occhi e per questo dovetti scostarmeli anche se pensavo che alzando le braccia avrei perso la concentrazione che avevo ottenuto.Wow mi aspettavo fosse più difficile controllare il chakra.Stavo facendo ormai qualche passo e nel frattempo guardavo il cielo,c'era un bel sole che splendeva e dagli alberi si sentivano dei cinguettii degli uccelli mentre altri volavano da un albero all'altro,sembravano trasportati dal vento senza che loro facessero niente.Era tutto molto rilassante ma appena feci il sesto passo sentii che la corteccia dell'albero si muoveva.Oh no...Pensai mentre cadevo a terra.Caddi di schiena ma non mi feci molto male,infatti sembrava che l'erba avesse attutito la mia caduta.Mi misi a sedere,quando il sensei mi porse una mano per aiutarmi ad alzare.Una volta in piedi mi pulii sulla schiena per togliere dei fili d'erba che erano rimasti attaccati ai miei vestiti.Anzi pensavo di non riuscire a fare nemmeno un passo.Sembra divertente ma prima devo capire come bisogna distribuire il chakra in modo da non cadere.:ok non preoccuparti,è normale,devi trovare la giusta quantità di chakra,in questo caso hai usato troppo chakra e questa è stata la conseguenza,quind ora prova a diminuire la quantità e riprova!Toppo chakra è...Mossi la testa per far vedere che avevo capito.Dopo di che iniziai a concentrarmi nuovamente sul chakra.Questa volta il chakra sembrava leggermente instabile,infatti non scorreva nella giusta maniera.Sarà per via della caduta.Mi concentrai ancora di più e il chakra tornò a scorrere nella maniera giusta.Bene adesso devo riportare il chakra nei piedi ma con un intensità minore.Riuscii a portare il chakra nei piedi ma sembrava molto fievole così aumentai ancora di più ma non raggiunsi la quantità del mio tentativo precedente.Ecco ora sembra esserci.Pensai mentre ritornavo vicino all'albero per mettere nuovamente il piede sulla corteccia.Credo che ora ce la farò.Pensai in maniera determinata.Così rimisi nuovamente il piede sulla corteccia per vedere se questa volta riuscivo a rimanere e a camminare più di prima.

    CITAZIONE
    chakra : 35
    stato mentale:Concentrato
    stato fisico: ottimo

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo avere spiegato a Genesis quela fosse il suo errore,senza proferire parola,mi fece capire che aveva capito e si mise subito all'opera...non ha iniziato poi così male,nonostante la grande quantità di chakra,nei primi due passi,il piede aveva una buona aderenza e una buona stabilità...questi di kumogakure sono un portento,noi della nebbia dovremmo fare attenzione oppure diverranno una potenza mondiale pari se non superiore alla nostra...pensai nel mentre che il ragazzo si concentrava per qualche minuti,guardandolo in faccia si poteva vedere lo sforzo che faceva,poi poco più tardi non appena fu pronto tentò nuovamente la sua camminata sul tronco che aveva preso una piega diversa dal tentativo precedente,riuscì a fare ben otto passi con una buona stabbilità per poi scivolare sulla corteccia prima di poter fare il nono...classico errore ma è normale...per evitarre che il ragazzo cadesse a terra facendosi male mi mossi velocemente per prenderlo al volo e portarlo a terra e successivamente gli dissi:ok stiamo facendo progressi,molto probabilmente la quantità di chakra era giusta ma durante la camminata,ad ogni passo hai diminuito leggermente la quantità di chakra finendo per non avere aderenza,ora riprova però mantieni la concentrazione per far si che il flusso di chakra resti costante...avanti fai un tentativo e se vuoi un consiglio prova a correre,dovrebbe venirti più semplice!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 21/4/2011, 22:02
     
    .
  8. _Genesis_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NarratoPensatoParlatoParlato altrui

    Stavo camminando sull'albero ed avevo fatto già tre passi.Sento che riuscirò ad arrivare in cima.Pensai mentre avevo superato i sei passi.Già...sembra che ce la farò.Penasi contento,ma arrivato all'ottavo passo sentii che sotto i miei piedi non c'era più chakra così caddi.Oh no adesso sono troppo in alto.Se cado mi farò male.Mancava poco prima che arrivassi a terra ma ad un tratto non mi sembrò più che cadessi. Mhh...ma che.Il sensei mi fermò prima di cadere così non mi feci niente.Grazie.Dissi appena mi rimisi in piedi e sembrò che volesse dirmi qualcosa quindi non dissi nient'altro.ok stiamo facendo progressi,molto probabilmente la quantità di chakra era giusta ma durante la camminata,ad ogni passo hai diminuito leggermente la quantità di chakra finendo per non avere aderenza,ora riprova però mantieni la concentrazione per far si che il flusso di chakra resti costante...avanti fai un tentativo e se vuoi un consiglio prova a correre,dovrebbe venirti più semplice!Devo correre.Mi allontanai di circa cinque metri dall'albero e poi iniziai nuovamente a concentrare il chakra nei piedi.Questa volta non devo perdere la concentrazione altrimenti cadrò di nuovo.In poco tempo riuscii a riportare la stessa quantità di chkra di prima iniziai nuovamente a concentrarmi in modo da riuscire a mantenere sempre la stessa quantità di chakra.Ok la distanza c'è e anche il chakra c'è dovrei essere pronto.Iniziai a correre,sentivo il vento che mi muoveva i capelli all'indietro e che mi rinfrescava la faccia mentre alcune gocce,che cadevano dagli alberi mi andavano addosso.Mi sentii rinfrescato dato che prima avevo un po più di caldo.Nel frattempo una nuvola si mise davanti al sole facendo scendere un'ombra sugli alberi,ma ancora dei raggi illuminavano gli alberi che muovevano le loro foglie per via del vento,sembrava tutto molto calmo e mi sembrò quasi che il tempo si fermasse,dato che una folata di vento mosse le foglie degli alberi e aspettò un pò prima di farle ricadere in modo da farle tornare come prima.Mi trovavo ad un passo dall'albero prima di mettere nuovamente piede su di esso. Bene il chakra per ora non è diminuito e se non è diminuito ora non dovrebbe diminuire nemmeno sull'albero...Pensai mentre iniziavo a mettere piede sull'albero cercando di non far diminuire il chakra.Dentro di me sentivo una grande determinazione che mi avrebbe dato la forza di correre sull'albero per molti più passi di prima.

    SPOILER (click to view)
    chakra : 35
    stato mentale:Concentrato
    stato fisico: ottimo


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Geneis senza perdere tempo tornò a concentrarsi per riuscire nella sua impresa...tenaci questi di Kumo...smebrava realmente concentrato...deve impegnarsi veramente per tenere constante la quantità di chakra...dopo qualche minuto non appena si sentì pronto cominciò ad andare incontro all'albero,appena la pianta del piede poggiò sulla corteccia pareva essere abbastanza stabile...bene forse ci è riuscito...stiamo a vedere...un passo dopo l'altro con una buona stabilità aveva raggiunto quasi la metà dell'albero...altri quattro metri e raggiungerà la cima...così mi rivolsi a lui dicendo:Genesis,non perdere la concentrazione,ontinua a salire e arriva in cima,poi una volta su trova il modo migliore per scendere,ovviamnete fai attenzione a non ferirti!dissi per poi attendere chemil ragazzo mi raggiungesse

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Ti chiedo scusa per il ritardo...comunque ora fai un bel post auto conclusivo dove decidi tutto tu,se riesci ad arrivare fino in cima e poi a scendere,se ci riesci come i riesci,cioè come ti concentri,come tieni la concentrazione del chakra ecc (cerca di non romperti qualche osso) ovviamente non sei un esperto quindi avrai ancora delle difficoltà che dovrai mostrare quindi cerca di non farla troppo facile.


    Edited by Mr.Uchiha - 21/4/2011, 22:02
     
    .
  10. _Genesis_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NarratoPensatoParlatoParlato altrui

    Avevo iniziato a fare dei passi e il chakra sembrava mantenersi stabile.Ce la sto facendo!Pensai mentre arrivavo vicino ad un ramo.Oh no...non so se riuscirò ad evitarlo e a mantenere il controllo del chakra...Tanto devo imparare quindi ci provo.Evitai il ramo spostandomi a destra mentre sentivo che la corteccia,sotto i miei piedi scricchiolava.Per evitarlo ce l'ho fatta ora devo sperare che la corteccia non si rompa e mi faccia cadere.Una volta raggiunto circa metà albero sentii il sensei dirmi qualcosa.Genesis,non perdere la concentrazione,ontinua a salire e arriva in cima,poi una volta su trova il modo migliore per scendere,ovviamnete fai attenzione a non ferirti!Per mantenere la concentrazione non riuscii a rispondere ma tentai far cenno con la testa per far vedere che avevo capito.Ce la farò...riuscirò ad arrivare fino in cima.Mancavano circa tre metri e sarei arrivato in cima quando sentii il chakra sotto i miei piedi iniziare ad affievolirsi.Oh no...Devo aver usato troppo chakra nei tentativi precedenti e adesso non riesco a mantenere lo stesso consumo.Pensai mentre sentivo il piede destro che sbatteva contro la corteccia dell'albero.No!...non ho più il chakra sul piede destro...Proverò a metterne un'altro poIniziai,anche se in movimento,a mettere il chakra sul piede destro per ritornare a camminare sull'albero normalmente.Dai!...Pensai mentre mancavano circa due metri per raggiungere la cima.Ce la posso fare.Iniziai a sentire anche il piede sinistro quasi senza chakra.Prima il destro e poi il sinistro meglio stabilizzarmi nuovamente o rischio di cadere e da quassù credo che mi farò male.Iniziai a rallentare il passo di poco dato che dovevo nuovamente concentrarmi e cercare di stabilizzare il chakra su entrambi i piedi.Ecco.Riuscii a prendere una grande quantità di chakra,ma dato che la distribuii su entrambi i piedi,divenne poca ma bastava a fare l'ultimo metro.Andiamo!...Notai un ramo sulla destra,nel frattempo le foglie dell'albero mi vennero sulla faccia così iniziai a spostare i rametti che mi davano fastidio,e per arrivarci faci un salto ma il ramo era leggermente scivoloso così dovetti aggrapparmi al tronco.Ce l'ho fatta.Pensai ansimando mentre guardavo dall'alto i vari alberi che si trovavano il campo d'addestramento e il laghetto dove il sole si rispecchiava e quasi che toglieva la vista.Wow...Una volta visto il piccolo panorama mi misi a sedere sul ramo per riprendere fiato e ricaricarmi il chakra.Sensei ce l'ho fatto sono in cima.Dissi cercando di non farmi sentire stanco.Bene ora devo tornare giù...Sembra un po alto.Pensai mentre guardavo giù,la distanza che mi separava dal terreno era di circa 8 metri e saltare sembrava impossibile.Se ci sono salito ci scenderò anche.Pensai mentre tornavo a portare il chakra nei piedi.Ecco ci sono...andare giù dovrebbe essere più semplice.Ritornai a mettere i piedi sull'albero ma prima riguardai il campo dall'alto mentre vedevo delle cade che lo circondavano,una volta messi entrambi i piedi sull'albero iniziai a scendere ma mi sentii portato giù come se cadessi. Anzi...non è più semplice sembra essere più difficile.Non mi persi d'animo e rallentai mentre vedevo i rami,dove si trovavano dei nidi di uccelli,notai che il sensei mi aspettava così iniziai ad affrettare il passo, ma il chakra che stava sotto i miei piedi iniziò a diminuire.Oh no di nuovo.Mi mancavano circa tre metri e non riuscivo più a mantenere il chakra stabile nei piedi così ad un certo punto se ne andò e per non cadere per terra mi aggrappai al ramo che avevo evitato mentre salivo.Iniziai a penzolare a circa 1 metro da terra e,dato che la distanza era poca mi lasciai andare e caddi sbattendo però il piede troppo forte.Ah fa un pò male ma mi sta già passando.Infatti il dolore se ne andò subito così mi diressi verso il sensei.Chissà ora cosa devo fare.Pensai mentre mi avvicinavo leggermente stanco e, una volta vicino dissi.Ce l'ho fatta!...Ora che devo fare?Chiesi rimanendo calmo.

    SPOILER (click to view)
    chakra : 35
    stato mentale:Calmo,leggermente stanco
    stato fisico: ottimo

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Genesis si limitava a far dei cenni con il capo piuttosto che rispondere...sentire la sua voce dev'essere un privileggio,se non si fosse presentato avrei pensato che fosse muto...pensai nel mentre che il ragazzo proseguiva la sua salita per poi aggrapparsi su un ramo in cima,poi finalmente palò nuovamente...è stanco...pensai mente che Genesis si acciceva a scndere dall'albero prima camminando per pi accellerare il passo fino ad arrivare ad una vera e propria corsa che fini con la sua caduta che non gli portò nessun danno grave...che culo...io mi sarei di sicuro slogato la caviglia...poi Genesis si avvicinò e disse:Ce l'ho fatta!...Ora che devo fare? con un tono abbastanza calmo risposi:dovrai camminare sul lago...dissi indicandi quest'ultimo...concentra il chakra nelle piante dei piedi e poi prova a camminare sul pelo dell'acqua,fai un tentativo per capire come devi fare!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 21/4/2011, 22:01
     
    .
  12. _Genesis_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NarratoPensatoParlatoParlato altrui

    Dopo la mia domanda su cosa avrei dovuto fare il sensei mi rispose con tono calmo: dovrai camminare sul lago......concentra il chakra nelle piante dei piedi e poi prova a camminare sul pelo dell'acqua,fai un tentativo per capire come devi fare!Mio disse mentre indicava il lago così mi spostai vicino ad esso per vedere come avrei potuto fare.Credo che sia come camminare sugli alberi...quindi non deve essere tanto difficile.Una volta vicino al lago mi avvicinai all'acqua per vedere se era profondo e notai che non era molto profondo quindi se fossi caduto non mi sarei fatto un bagno. Bene adesso che ho controllato posso iniziare a provare.Mi spostai a circa due metri dalla riva del lago ed iniziai a spostare il chakra nei piedi.Il chakra dovrebbe essermi tornato quindi non dovrei avere grossi problemi.Infatti sentivo molto più chakra dentro di me da quando ero sceso dall'albero così potei portare una quantità abbastanza giusta per poter camminare sull'acqua.Infatti pensai che,dato che l'acqua è liquida e il legno solido dovessi mettere un po più di chakra per poter camminarci normalmente.Bene ne devo mettere ancora un po...credo che una quantità,anche se di poco,maggiore possa aiutarmi a camminarci.Pensai mentre continuavo a mettere quella poca quantità di chakra in più,dato che ormai avevo quasi capito come controllare il chakra mi ci volle un po di meno delle altre volte e,una volta pronto,iniziai ad avvicinarmi all'acqua del lago.Bene...devo ricordarmi come ho fatto sul lago e quindi devo mantenere una giusta quantità di chakra e mai diminuirlo e aumentarlo.Orami mi mancava solo un passo prima di poter vedere se riuscivo a camminare sull'acqua.Bene spero di aver capito come si faccia,non mi resta che vedere.Pensai mentre iniziavo a mettere il piede sopra l'acqua per vedere se riuscivo a starci sopra.

    CITAZIONE
    chakra : 35
    stato mentale:Concentrato
    stato fisico: ottimo

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ragazzo non proferì parola ma ascoltò semplicemente per poi mettersi subito all'opera...la parte dell'albero è andata piuttosto bene...ha ascoltato e si è messo d'impegno per riuscirci il prima possibile...almeno questo non si è rotto le ossa...
    Genesis si portò a pochi metri dalla riva e cominciò a concentrarsi...avrà già pensato a quali sono le differenze?...mah,chissà...pensai qualche secondo prima che il ragazzo,una volta terminata una concentrazione che non durò poi a lungo,andasse incontro all'acqua...molto bene,vediamo cosa riescia a fare...ma non ebbi quasi il tempo di pensarlo che il ragazzo dopo aver fatto due passi era zuppo fino all'addome,mi avvicinai e gli dissi:hai pensato prima di provarc?...ti do un aiuto io,l'acqu ha una consistenza ben diversa da quella del legno come ben sai quindi la quantità di chakra non può essere la stessa,prova ad aumentarne la quantità e mantienila staile e il resto per il mometno prova a capirlo da solo quando sei sul pelo dell'acqua!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 21/4/2011, 21:40
     
    .
  14. _Genesis_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NarratoPensatoParlatoParlato altrui

    Avevo messo piede sull'acqua ma appena fatti due passi caddi in acqua e mi bagnai fino all'addome.Ah!...è fredda.Il sensei si avvicino e mi dissei:hai pensato prima di provarc?..AhahahMi misi a ridere quasi come uno sciocco ed infatti neanche io sapevo perchè ridevo ma mi venne spontaneo però subito dopo tornai serio ad ascoltare le parole che mi stava dicendo il sensei.ti do un aiuto io,l'acqua ha una consistenza ben diversa da quella del legno come ben sai quindi la quantità di chakra non può essere la stessa,prova ad aumentarne la quantità e mantienila staile e il resto per il momento prova a capirlo da solo quando sei sul pelo dell'acqua!Che strano è proprio quello che avevo fatto prima ma forse ho messo troppo poco chakra nei piedi o mi è subito diventato instabile.Feci cenno di aver capito e,una volta rialzatomi,mi avvicinai alla riva mentre un leggero venticello mi veniva addosso e,dato che ero bagnato,mi faceva sempre più freddo.Meno male che c'è il sole così posso asciugarmi facilmente.Mi spostai a circa due metri dalla riva e mi riconcentrai per il secondo tentativo.Bene devo metterne più di prima in modo da creare uno strato sotto i miei piedi che mi faccia facilmente rimanere sull'acqua.Sembrava facile ma,appena misi il chakra nei piedi questo mi ritornò su dato che ce n'era troppo nei piedi e quindi mi riconcentrai per metterne la quantità giusta.Misi più chakra del primo tentativo e un po meno di quando mi ritornò su così ottenni una buona stabilità.Bene ora ci sono non mi resta che prova...Allora ho messo più chakra ora non mi resta che farlo rimanere più stabile di prima ora non mi resta che provare.Pensai mentre mi avvicinavo con passo più affrettato del primo tentativo sperando che,se avessi corso come quando ero salito sull'albero sarei riuscito a rimanere sopra l'acqua.Mancavano circa tre passi prima della riva e chiusi gli occhi per un momento per sentire il chakra dentro di me,lo sentii nei piedi e nel resto del corpo ma,nei piedi,ne sentivo una quantità maggiore e ad ogni passo la quantità non diminuivo o aumentava trovando una giusta stabilità.Ero concentrato il più possibile in modo da riuscire a rimanere sull'acqua.Bene ci sono.Aprii gli occhi di scatto prima di mettere nuovamente piede sull'acqua.

    SPOILER (click to view)
    chakra : 35
    stato mentale:Concentrato
    stato fisico: ottimo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ormai Genesis era tutto zuppo e sicuramente il freddo e i conseguenti brividi non avrebbe avuto un buon effetto sulla sua concentrazione...mah non è una buona cosa però ci siamo passati tutti...non sarà il primo e neanche l'ultimo...pensai guardando il ragazzo che era illuminato dai raggi del sole e si apprestava,dopo qualche piccolo preparativo,a fare il suo secondo tentativo...solitamente al secondo tentativo si ha già un idea di cosa si deve fare pe riuscire ad avere una buona stabilità...chissà se farà un miglioramento,secondo me si...appena si sentì pronto tentò nuovamente di camminare sull'acqua,fece cinque passi per poi cadere a inzupparsi nuovamente però nei suoi passi notai che i primi tre erano abbastanza stabili e la pianta dei piedi era stabile e non sprofondava minimamente sul pelo dell'acqua mentre negli ultimi due passi notai alcuni segni di cedimento ai quali collegai un primo fattore di tecnica e un secondo di deconcentrazione...si oltre ad affinare la tecnica deve rimanere concentrato...così mi avvicinai a lui e gli dissi:ti dico già da subito che devi mantenere una buona concenrazione che è l'essenziale per quello che ti sto per dire,l'acqua è liquida a differenza del legno che è solido,quindi oltre al trovare la giusta quantità di chakra e mantenrrla costante,dovrai adattare il chakra sulla pianta del piede,modellarlo se così vogliamo dire,al mto dell'acqua,altrimenti basterebbe una piccola onda e sprofonderesti a terra,se hai capito fai pure un tentativo cercando di "modellare" il chakra! esclamai per poi rimanere in attesa del tentativo del ragazzo

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
18 replies since 12/4/2011, 21:25   269 views
  Share  
.
Top