Addestramento Seya Uchiha

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Seya Uchiha
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Konohagakure-Campo 3
    Ora: 10.00

    SPOILER (click to view)
    OT:
    Come nel primo addestramento; in modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.
     
    .
  2. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri

    Era una mattina come tutte le altre,il solo entrò dalla l'unica grande finestra che era nella mia camera e mi colpì proprio in faccia,cercai di coprirmi il viso con il braccio ma ormai ero sveglio e non riuscivo a riprendere sonno,così cercai di aprire gli occhi ma le palpebre sembravano incollate allora con le mani me le strofinai e riusci ad aprire gli occhi.MI alzai lentamente,ero ancora molto assonnato,mi diressi verso il bagno come uno zombie mi trascinavo per la casa come se mi portassi dietro un grande peso,arrivato al lavandino feci uscire dell'acqua gelata per svegliarmi,appena mi gettai l'acqua sul viso un brivido mi percorse tutto il corpo,poi mi specchiai e come sempre avevo i capelli in disordine,per circa una buona mezz'ora rimasi in bagno a lavarmi e a mettere a posto i capelli,quando uscì dal bagno mi diressi nuovamente nella camera da letto per vestirmi,mi misi una tutta perchè avevo deciso di allenarmi con delle nuove tecniche avevo appreso da poco e ce volevo perfezionare,presi le bende e le legai intorno ai miei bracci,raccolsi qualche shuriken e kunai ed uscì dalla stanza e mentre intento ad uscire dalla porta di casa mi ricordai di mi ero dimenticato di prendere la katana,a quel punto aprì la porta e davanti la soglia di casa mia c'era un ninja molto più grande di me che appena mi vide con voce un pò seccata mi disse:Sei tu Seya Uchiha vero?Questa lettera è per te,qui dentro ci sino data,ora e luogo per l'addestramento della tecnica del richiamo.Dopo avermi detto questo e datomi la lettera sparì in una nuvola bianca,rientrai dentro casa con aria sorpresa:Mi ero quasi dimenticato che avevo fatto richiesta per apprendere la tecnica del richiamo,sono passati 4 giorni e non avevo ricevuto neanche uno straccio di notizia,forse hanno avuto problemi a trovare un sensei.Ora vediamo quando e dove si terrà l'addestramento,sono ansioso di iniziare ho già deciso quale sarò il contratto da scegliere,quello dei serpenti,secondo me mi potranno essere molto utili,sono veloci,agili e spietati,una combinazione perfetta e poi ho già qualche strategia da usare in battaglia,ora è meglio aprire la lettera.Presi dalla borsa che avevo attaccata alla cintura un kunai che usai per tagliare la parte superiore della busta,poi estrassi la lettera e la incomincia a leggere
    CODICE
    Apprendista: Seya Uchiha
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Konohagakure-Campo 3
    Ora: 10.00

    Rimasi sorpreso ma allo stesso tempo entusiasta di leggere chi fosse il mio sensei:Il sensei Kisuke,anche stavolta mi assisterà lui,sono contento ormai è uno dei miei punti di riferimento,poi è un ninja molto abile e sicuramente con il suo aiuto apprenderò alla svelta la tecnica del richiamo,dopo che avrò imparato questa tecnica proverò a sfidare il sensei,sicuramente vincerò,so quali sono le sue tecniche tecniche e so come batterlo,ho già la vittoria in mano,comunque è meglio sbrigarsi ad andare sono già le otto e mezzo e l'incontro è alle dieci e devo fare ancora colazione,devo sbrigarmi o arriverò in ritardo.Mi precipitai fuori,chiusi la porta e incomincia a correre verso il punto d'incontro,dopo pochi metri mi accorsi che c'era una folla pazzesca per le strade ed era quasi impossibile camminare allora decisi di salire sopra un palazzo e di continuare da lì il mio viaggio saltando da un palazzo ad un altro,dopo cinque minuti guardai verso il basso e vidi un chiosco di ramen,scesi dal dal tetto e mi diressi lì.Arrivato al bancone con molta fretta urlai al cuoco:Mi scusi mi può dare un'abbondante ciotola di ramen,se per favore potesse sbrigare perchè sono di fretta.L'uomo si girò verso di me e con un sorriso mi rispose molto lentamente:Va bene,ragazzo,farò più in fretta possibile ora però rilassati e siediti,ricordati che chi va piano va sano e va lontano.Con questa perla di saggezza l'uomo incominciò a cucinare,ero molto teso,non sapevo se sarei arrivato in orario,non potevo far aspettare il sensei.Dopo 10 minuti fu pronto il ramen,mentre non finì di mangiare passarono altri 10 minuti,pagai e di corsa ritornai sui tetti diretto al campo d'allenamento.Andai il più velocemente possibile e quando arrivai,mi guardai intorno e mi accorsi che non c'era a parte me,infatti ero in anticipo di circa mezz'ora,allora decisi di sedermi sotto un albero che si trovavi lì aspettando che il sensei arrivasse,per ingannare il tempo osservai un pò il campo d'addestramento che era diviso in zone una diversa dall'altra,da una parte c'era una foresta molto fitta,al lato opposto c'era una piccola pianura erbosa e tutto il campo veniva spaccato in due da un piccolo fiume,sembrava simile al campo dove avevo svolto l'esame genin,quando mi stancai di guardai il panorama chiusi gli occhi e mi misi a riposare,non avevo dormito tanto quel giorno.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo un lungo viaggio verso Konohagakure,durato qualche giorno,arrivai la notte prima del giorno stabilito.
    Dopo una lunga dormita in una pensione della zona mi avviai al campo d'addesramento per addestrare un allievo...Seya Uchiha...uno dei miei primi allievi e anche uno dei migliori insieme a Ukisake Nara...entrambi hanno fatto progressi in breve tempo...sono ottimi shinobi che hanno ragggiunto il mio stesso rango,di male c'è solo che appartengono ad un altro villaggio e un domani ci potremo ritrovare a combattere faccia a faccia...pensai nel mentre che raggiungevo al campo,tuttavia ero felice ed una volta varcato il cancello del campo...sono le 9.50...sono dieci minuti in anticipo...il campo era il solito anche se tutti gli elementi ambientali presnti non erano fondamentali per l'eddestramento.
    Dopo aver percorso qualche metro individuai Seya,stava seduto sotto un albero ed era più addormentato che sveglio...ma dov'è finita la sua solita grinta...mi avvicinai a lui e con due colpetti alla spalla gli dissi:ciao Seya,ci svegliamo?...dissi con un tono ironico e continuai...sarò io ad addestrarti per la tecnica del richiamo,non stupirti più di tanto,non è una coincidenza,dopo aver saputo della tua richiesta e che il tuo villaggio ha chiesto la presenza di alcuni nostri shinobi per gli addestramenti,dopo aver saputo tutto ciò io stesso ho fatto una chiaccherata con il mizukage e gli ho chiesto il piacere di poter essere inviato ad addestrarti ed eccomi quà,d'altronde te lo avevo promesso...allora iniziamo,hai già scelto quale sarà la creatura?...beh inutile dirti che una volta stipulato il contratto non potrai tornare indietro! dissi a Seya aspettando una sua risposta,sapendo che sapesse già tutte le informazioni di base riguardanti la tecnica...aveva detto che voleva i serpenti...chissà se è rimasto della stessa idea...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 21/4/2011, 21:41
     
    .
  4. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Mentre stavo riposando sotto un grande albero che si trovava nel campo d'addestramento mi senti dare due colpetti alla spalla destra e in seguito senti una voce a me familiare che con ironia mi disse:ciao Seya,ci svegliamo?sarò io ad addestrarti per la tecnica del richiamo,non stupirti più di tanto,non è una coincidenza,dopo aver saputo della tua richiesta e che il tuo villaggio ha chiesto la presenza di alcuni nostri shinobi per gli addestramenti,dopo aver saputo tutto ciò io stesso ho fatto una chiaccherata con il mizukage e gli ho chiesto il piacere di poter essere inviato ad addestrarti ed eccomi quà,d'altronde te lo avevo promesso...allora iniziamo,hai già scelto quale sarà la creatura?...beh inutile dirti che una volta stipulato il contratto non potrai tornare indietro!Aprendo gli occhi mi trovai davanti il sensei Kisuke che guardandomi sorrideva:Mi sono addormentato,pensavo di rilassarmi un pò ma non fino a questo punto,che figura,tutta l'agitazione che avevo mentre venivo qui mi ha sfiancato molto e sono crollato a terra,come si dice il buon giorno si vede dal mattino,infatti prevedo proprio una brutta giornata,comunque spero di apprendere la tecnica del richiamo senza molti intoppi perchè vorrei usarla subito nella prossima missione che mi verrà assegnata.Molto imbarazzato di essermi fatto pescare dal sensei mentre dormivo scattai subito in piedi e incominciai ad inchinarmi per chiedere scusa della mia poca grinta che di solito ho sempre per qualunque cosa:Mi scusi sensei Kisuke,non so cosa mi sia successo,ero seduto poggiato a quest'albero e con la calma che c'è qui intorno ho preso sonno,comunque sono molto onorato che lei abbia scelto di volermi insegnare la tecnica del richiamo,però quando noi combatteremo si pentirà di avermi insegnato una tecnica così potente ne può stare certo...Dopo queste parole mi sgranchì un pò,controllai il mio armamentario se era apposto e poi guardai di nuovo il sensei negli occhi per rispondere alla sua domanda:Sensei glielo già detto quale creatura ho scelto per il contratto e non ho cambiato idea,i serpenti sono animale con sangue freddo e non temono niente e nessuno,sanno aspettare prima di colpire il loro avversari sono molto identici a un ninja,forse con il loro aiuto potrei diventare un ninja molto potente e vedo già all'orizzonte l'esame per diventare sp.jounin,lo so sono diventato da poco chuunin e già miro al prossimo esame ma non ci posso fare niente questa è la natura degli Uchiha.
    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (20)
    Kunai (9)
    Carte Bomba (4)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seya dopo essere tornato con i piedi per terra cominciò a scusarsi per poi con la sua solita spavalderia fare riferimento alla solita sfida che aspettavo da diverso tempo,in risposta mi limitai ad annuire pensando...certo certo...io intanto aspetto quesa sfida...non mi ricordo chi è che mi aveva detto che uno shinobi deve agire invece di limtarsi a parlare...poi Seya continuò a parlare:Sensei glielo già detto quale creatura ho scelto per il contratto e non ho cambiato idea,i serpenti sono animale con sangue freddo e non temono niente e nessuno,sanno aspettare prima di colpire il loro avversari sono molto identici a un ninja,forse con il loro aiuto potrei diventare un ninja molto potente e vedo già all'orizzonte l'esame per diventare sp.jounin,lo so sono diventato da poco chuunin e già miro al prossimo esame ma non ci posso fare niente questa è la natura degli Uchiha. con quelle parole aveva espressamente giustificato la sua decisone rimanedno della stessa idea di qualche giorno prima...la natura degli uchiha...be si sono un clan di guerrieri per eccellenza anche se io ancora non ho avuto l'onore di ammirare il famigerato sharingan,gli uchiha che ho incontrato erano ancora troppo inesperti per sviluppare la loro abilità...poi dopo aver pensato quelle parole mi rivolsi a Seya,il quale aveva fatto la sua scelta e quindi non c'era motivo di aspettare ancora,così presi dalla borsa il rotolo collegato al contratto delle serpi e lo consegnai a Seya per poi dirgli:Dovrai aprire il contratto e firmare con il tuo sangue per poter stabilire un patto ufficiale e indissolubile con le creature che hai scelto e ti resteranno accanto per il resto della tua vita,in senso metaforico ovviamente,non dovrai mica andare in giro con dei serpenti al fianco...dissi ironicamente per poi concludere:...quindi se sei deciso a fare un patto con le serpi firma il contratto e poi proseguiamo! e aspettai l'azione di Seya.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  6. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Atri

    Dopo essermi scusato iil sensei continuava ad annuire come risposta delle mie parole e a guardarmi poi quando smisi di parlare,prese dalla sua borsa un rotolo e me lo porse:Ed ora con questo rotolo che ci devo fare,forse c'è scritta la tecnica del richiamo,allora se c'era bisogno solo di n rotolo per imparare questa tecnica che sono venuto a fare qui,a perdere tempo.Afferrai il rotolo e dopo qualche secondo il sensei mi spiegò a cosa mi servisse:Dovrai aprire il contratto e firmare con il tuo sangue per poter stabilire un patto ufficiale e indissolubile con le creature che hai scelto e ti resteranno accanto per il resto della tua vita,in senso metaforico ovviamente,non dovrai mica andare in giro con dei serpenti al fianco:...quindi se sei deciso a fare un patto con le serpi firma il contratto e poi proseguiamo!Detto questo si fece una piccola risata e aspetto che firmassi il contratto,allora aprì il rotolo lo poggiai per terra,con la bocca mi morsi l'indice ed incominciò ad uscire del sangue che usai per firmare il rotolo:Ed ora sono legato ai serpenti finalmente aspettavo quest'allenamento da molto tempo,ho perso un incontro proprio perchè non conoscevo la tecnica del richiamo a differenza del mio avversario che la sapeva usare con molta destrezza ora con queste creature al mio fianco nessuno può fermarmi sono sicuro che potrò diventare un grande ninja grazie ai serpenti.Dopo una piccola riflessione tra me e me,richiusi il rotolo e lo ridiedi al sensei aspettando impazientemente la prossima fase dell'allenamento:Sensei quando vuole possiamo iniziare il vero allenamento,sono motivato al massimo e sono sicuro che non ci metterò molto ad apprendere questa tecnica,da oggi sono ufficialmente uscito dalla fase "bambino" e sono entrato nella fase "adulto",il cammino di Seya Uchiha sarò tutto in salita per arrivare all'apice,diventerò il ninja più forte che il mondo abbia mai conosciuto.Con queste parole di spavalderia aspettai che il sensei mi spiegasse cosa dovevo fare per evocare un serpente:Devo rilassarmi o non riuscirò a concentrare bene il chakra,la prima regola di un ninja e di avere sempre il sangue freddo,devo essere motivato ma non tanto da perdere il controllo delle mie emozioni,questo è un fattore importante per saper controllare una tecnica alla perfezione.
    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (20)
    Kunai (9)
    Carte Bomba (4)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Sensei quando vuole possiamo iniziare il vero allenamento,sono motivato al massimo e sono sicuro che non ci metterò molto ad apprendere questa tecnica,da oggi sono ufficialmente uscito dalla fase "bambino" e sono entrato nella fase "adulto",il cammino di Seya Uchiha sarò tutto in salita per arrivare all'apice,diventerò il ninja più forte che il mondo abbia mai conosciuto furono le parole di Seya che con quel pizzico di spavalderia che lo caratterizzava,poi gli risposi:ah si certo,col tempo ti ricorderai di queste parole e capirai che non eri nella fase adulto ma nella fase ragazzo,anche io un tempo avevo le il tuo stesso modo di pensare ma con un diverso obbiettio che inseguo ancora..ma vabbè lasciamo perdere,ormai il punto primo è completato,ora passiamo a punto due che spetta a me...estrassi in parzialmente la wakizashi dal fodero,passai il pollice sul filo procurandomi un taglietto per poi rinfoderare l'arma,successivamente composi una breve serie di sigilli ma non troppo velocemente in maniera che Seya potesse osservare:Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro. concentrai una noteole quantitò di chakra nel palmo destro per poi sbatterlo a terra

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Cane Ninja

    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja. Esso si presenterà con un kanji "shinobi" in mezzo agli occhi,i quali avranno dei cerchi neri intorno,indossa il coprifronte legato al collo e si presenterà leggermente vestito.Il cane possiede un ottimo fiuto,nonostante ciò non è in grado di seguire e fiutare tracce se nella zona sono presenti condizioni climatiche e non,che le cammuffano e le confondono(pioggia,folla ecc...)in compenso ha un ottimo udito ed ha una velocità pari ad uno Sp.Jounin; il cane inoltre ha il dono della parola. In fase di combattimento risulterà,a seconda dei casi,utile o meno utile poiché non molto forte,ma è ottimo da mandare in avanscoperta.


    Dei segni neri si estesero sul terrano accompagnati da una nuvola di fumo,la quale una volta disslta lasciava visibile la figura di Bisuke,uno dei mie otto canin ninja.
    Nuovamente mi rivolsi a Seya e dissi:ecco completato il punto due,la presentazione della tecnica,ora passiamo alle presentazioni,lui è Bisuke,un ottimo seguggio ti può trovare anche se ti nascondi a diversi metri di distanza...il cane per sorprendere il ragazzo rispose abbaiando per poi dire:ciao ragazzo,coma ha già detto lui io sono Bisuke...poi si voltò verso di me e continuò...è un altro dei tuoi addestramenti?...posso rimanere a guardare?...sai mi ha detto Raido che sono molto divertenti! affermò il cane e ricordandomi dell'addestramento del mio amico Ryoichi pensai...era tutt'altro che divertente...quelle creature le avrei volute ucidere...ma d'altronde Raido ha dei gusti tutti suoi...in risposta al cane dissi:si stai pure! poi passai nuovamente a Seya:allora adesso comincia il punto tre,il quale spetta a te,dovrai utilizzare la tecnica,hai visto il procedimento?...il sangue c'è lo hai già,componi i sigilli,a questi fai particolare attenzione perchè sono la cosa più importante e concentra il chakra...avanti fai un primo tentativo e vediamo come va! dissi in attesa che facesse il suo primo tentativo.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  8. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    ah si certo,col tempo ti ricorderai di queste parole e capirai che non eri nella fase adulto ma nella fase ragazzo,anche io un tempo avevo le il tuo stesso modo di pensare ma con un diverso obbiettio che inseguo ancora..ma vabbè lasciamo perdere,ormai il punto primo è completato,ora passiamo a punto due che spetta a me...Dopo che il sensei mi ebbe detto questo,sfoderò parzialmente la wakizashi che aveva nel fodero e passò il pollice sulla lama per procurarsi una piccola ferita e poi rimise l'arma al suo posto,dopo di che molto lentamente eseguì dei sigilli poi poggio il palmo della mano a terra e da li si propagarono dei segni sul terreno e all'improvviso da una piccola nuvola comparse un cane e il sesei mi presento la sua evocazione:ecco completato il punto due,la presentazione della tecnica,ora passiamo alle presentazioni,lui è Bisuke,un ottimo seguggio ti può trovare anche se ti nascondi a diversi metri di distanza!In seguito il cane mi abbagliò e poi con mio grande stupore mi parlò presentandosi:ciao ragazzo,coma ha già detto lui io sono Bisuke...pi si rivolse al sensei continuando: un altro dei tuoi addestramenti?...posso rimanere a guardare?...sai mi ha detto Raido che sono molto divertenti!Il cane ninja rimase per vedere come andava l'addestramento:Wow!Non avevo mai visto un cane ninja,allora è questa la tecnica del richiamo,sbalorditivo,l'avevo vista solo una volta eseguita molto velocemente e non ero stato molto attento ma adesso il sensei me l'ha mostrato a rallentatore,allora i sigilli sen non sbaglio erano Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro,poi devo poggiare il palmo per terra,non sembra difficile,forse la difficoltà sta nel concentrare il chakra,sono abbastanza bravo a controllare il chakra,penso di poter riuscire ad evocare una creatura senza molti problemi.Stavo riflettendo su come impostare il chakra per l'evocazione quando il sensei mi diede il via per far provare me:allora adesso comincia il punto tre,il quale spetta a te,dovrai utilizzare la tecnica,hai visto il procedimento?...il sangue c'è lo hai già,componi i sigilli,a questi fai particolare attenzione perchè sono la cosa più importante e concentra il chakra...avanti fai un primo tentativo e vediamo come va!Sorrisi e rivolgendomi sempre al sensei con molta spavalderia gli dissi:Avevo già capito che la difficoltà di questa tecnica sta nel concentrare la giusta quantità di chakra nel palmo della mano,cercherò di fare del mio meglio,ora stia a guardare.Eseguì la lunga serie di sigilli Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro e a quel punto feci fluire una notevole quantità di chakra nel palmo della mano,sentivo il chakra che fluiva nel mio corpo,ero concentrato al massimo non potevo fallire e con questa convinzione sbattei il palmo per terra per evocare una creatura:Ce la posso fare,sono sicuro di non aver sbagliato niente e u n fallimento non lo concepisco,ho già fallito troppe volte nella mia vita e questa non può aggiungersi alle altre.
    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (20)
    Kunai (9)
    Carte Bomba (4)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seya aveva già cominciato a concentrarsi e aveva detto di avere già un idea di come funzionasse la tecnica,il mio parere era diverso ma dato che aveva già cominciato a concentrarsi decisi per il momento di non rivelarglielo ma di limitarmi a pensare...conoscendolo si sarà fatto in quattro e avrà letto di tutto per raccogliere informazioni su questa tecnica e inoltre avrà intervistato qualsiasi persona ma una tecnica non si impara solo con la teoria e infine la si conscevo davvero e si capisce come funziona solo con la pratica...erano quelli i miei pensieri,Seya sicuramente era arrivato all'addestramento ben preparato però non era bastato,infatti nell'escuzione della tecnica cera stato qualche errore dato il risultao finale,invece di un serpente evocò solamente la sua pelle dopo la muta,lo guardai e dissi:ahia,come primo tentatio non è andato a buon fne Seya,in ogni caso non buttarti giù,è normale per tutti non riusirci al primo tentativo...comunque sia questo risultato significa una cosa sola,non hai usato abbastanza chakra,la tecnica consiste nel richiamre una creatura da un luogo distante e portarla fino a noi,il che richiede mooolto chakra,una quanttà di chakra superiore a quella necessaria in media perfino per una tecnica di livello B,quindi riprova concentrando una quantità di chakra maggiore!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Nella parte in cui cominci ad utilizzare la tecnica si più descrittivo per esempio in questo caso descrivi l'accumulo di più chakra e tutto il resto,per i sigilli inoltre è meglio che gli indichi come parlato,questo è un consiglio,non un errore
     
    .
  10. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Il mio primo tentativo fu un completo fiasco invece di evocare un serpente riuscì solo a far apparire la sua pelle dopo una muta e questo mi demoralizzò molto mi ero ripromesso che non avrei fallito più in niente ma non ero riuscito a mantenere la promessa questo mi portò in un momento di sconforto che passò dopo aver sentito le parole del sensei che mi ridiede la carica:ahia,come primo tentatio non è andato a buon fne Seya,in ogni caso non buttarti giù,è normale per tutti non riusirci al primo tentativo...comunque sia questo risultato significa una cosa sola,non hai usato abbastanza chakra,la tecnica consiste nel richiamre una creatura da un luogo distante e portarla fino a noi,il che richiede mooolto chakra,una quanttà di chakra superiore a quella necessaria in media perfino per una tecnica di livello B,quindi riprova concentrando una quantità di chakra maggiore!Le parole del sensei mi fece riflettere su cosa avessi sbagliato nel procedimento della tecnica,mi aveva detto che il chakra era in sufficiente però ero stato attento a mettere una consistente quantità di chakra:Non capisco pesavo di aver messo abbastanza chakra,allora serve molta energia,devo pensare che devo superare una tecnica di livello B,dovrò sudare più del previsto,avendo già visto questa tecnica in un combattimento senza molti sforzi pensavo che non ci volesse molto ad eseguirla invece sbagliavo,il ninja che l'ha usata contro di me doveva essere molto forte,comunque ora è il momeno di concentrarsi e pensare solo ad eseguire al meglio la tecnica.Feci un gran respiro,chiusi gli occhi e mi concentrai sul chakra,sentivo il flusso scorrere dentro di me in tutte le direzioni del corpo,con la rabbia che mi ribolliva dentro per il fallimento scatto automaticamente l'orgoglio Uchiha che non mi permetteva di riportare un altro fallimento e proprio con questo stimolo che tutti quelli del mio clan sono diventati più forte e con me aveva lo stesso effetto,sentivo una forza dentro di me sconosciuta che dava la carica per portare a buon fine questa tecnica,portai al palmo della mia mano un enorme quantità di chakra,non avevo mai concentrato tanta energia in un punto solo,sembra che volesse uscire da sola,a quel punto aprì gli occhi e in un momento si attivò lo sharingan che mi aiutava a controllare meglio il chakra con la convinzione che questa volta ce l'avrei fatta,composi i lunghi sigilli:Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.Poi poggiai il palmo della mano che era ancora sporco del mio sangue a terra:Sono stanco di raccogliere solo fallimenti ora è giunto il momento che la mia vita cambi non sarò più un perdente.
    SPOILER (click to view)
    Sharingan 2 Tomoe (Chuunin)
    image
    Con l'esperienza i Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan. Il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di prevvegenza aumenteranno permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica "normale" oppure di base elementale e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    111OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (20)
    Kunai (9)
    Carte Bomba (4)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note


    Edited by sharingan ipnotico 1225 - 22/4/2011, 21:30
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seya non proferì parola dopo la mia breve ma chiara spiegazione,si limito a concentrarsi nuovamente fino ad arrivare a chiudere gli occhi e mostrare sul suo volto un espressione di concentrazione mista a qualcosa di simile alla rabbia...sin dal primo giorno che l'ho conosciuto era così...anche durante l'esame,,dell'esame ho sentito le stesse voci e lo dimostra ancora qui adesso...non vuole accettare un fallimento ed è proprio quello che lo porta alla rovina...durante uno scontro perde di vist il suo reale obiettivo perchè pensa a non fallire...un giorno o l'altro dovrò farlo cambiare a suon di mazzate...pensai nel mentre che Seya nuovamente si accingeva ad utilizzare la tecnica del richiamo,pronunciò ad alta voce i sigilli eseguiti dopo che u attimo prima aveva attivato nei suoi occhi il famigerato sharingan...mmh fin qui niente di strano...l'esecuzione dei sigilli mi sembra buona e senza alcun errore...non capisco perchè abbia attivato lo sharingan...in ogni caso è la prima volta che lo vedo dal vivo e non mi è sembrato granchè...per poi poggiare il palmo della mano destra a terra ai quali seguirono l'appariozione di una piccola nube di fumo accompagnata da dei segni neri sul terreno.
    La creatura evocata in questo caso almeno era viva anche se si trattava di un piccolo serpente che poteva avere si e no un mese di vita o poco più...non ci siamo...però dubito che non abbia aumentato la quantità di chakra...così diedi un altro consiglio a Seya:un piccolo miglioramento lo abbiamo fatto,devi provare a mantenere questa quantità di chakra però devi concentrarti e rilassarti senza pensare ad altre cose come tuo solito e nel momento stesso in cui poggi il palmo a terra dovrai sprigionare tutto il chara accumulato in una botta sola,come fose un enerme esplosione e non tante piccole esplosione!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Non capisco a cosa ti serva lo sharingan in questa situazione però se proprio lo volevi utilizzare almeno avresti dovuto metterlo sotto spoiler e scalare il chakra
     
    .
  12. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER]Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri[/SPOILER]
    Il mio secondo tentativo andò meglio di quello precedente ma non era ancora sufficiente,non ero ancora riuscito ad evocare una vera creatura che potesse combattere,avevo fallito per l'ennesima volta e a quel punto mi gettai per terra,ero carico di rabbia e allo stesso tempo depresso per non essere riuscito a portare a buon fine la tecnica del richiamo pensavo di non riuscirci più ma come sempre la voce del sensei interruppe la mia commiserazione e con le sue solite parole di incoraggiamento mi spronò a non abbattermi e a continuare nell'allenamento:un piccolo miglioramento lo abbiamo fatto,devi provare a mantenere questa quantità di chakra però devi concentrarti e rilassarti senza pensare ad altre cose come tuo solito e nel momento stesso in cui poggi il palmo a terra dovrai sprigionare tutto il chara accumulato in una botta sola,come fose un enerme esplosione e non tante piccole esplosione!Le parole del sensei rimbombavano nella mia testa cercando di dare un significato pratico a quelle parole,non riuscivo a focalizzare bene la fuoriuscita del chakra dal mio corpo:Far uscire il chakra tutto in una volta come se fosse una grande esplosione...come posso riuscire a fare una cosa del genere,non riesco a controllare tanto chakra e un impresa impossibile ma se ce la fa il sensei io non sarò da meno.Disattivai lo sharingan che si era attivato involontariamente dato che ero molto arrabbiato e non ero riuscito a controllarmi poi guardai il sensei e gli dissi:Scusi sensei per aver attivato la mia abilità innata e che ero intento a portare a buon fine la tecnica che ho perso il controllo e si è attivato lo sharingan,comunque forse ho capito quello che mi ha detto e posso anche portarlo a livello pratico,devo incanalare una grande quantità di chakra tutta nel palmo e poi quando e poggiato a terra espellerla tutta in una volta senza cercare di cercare di controllare la fuoriuscita del chakra,forse ce la posso fare.Forse avevo capito come funzionava la tecnica ed ero motivato più che mai a riprovare,incominciai a richiamare il chakra nel palmo della mano,riuscivo a sentirlo mentre passava da braccio alla mano fino ad arrivare in ogni singola cellula,avevo concentrato una grande quantità di energia che fremeva dalla voglia di uscire infatti incominciai a comporre i sigilli il più velocemente possibile:Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.Dopo che ebbi finito poggiai il palmo per terra e feci fuoriuscire tutto il chakra che era al suo interno tutto in una volta come mi aveva detto il sensei,vedevo che dei segni neri che si propagavano sul terreno ed ero in attesa se quella fosse stata la volta buona.
    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    111OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (20)
    Kunai (9)
    Carte Bomba (4)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note

    SPOILER (click to view)
    neanch'io a cosa mi può servire lo sharingan ma lo attivato per un momento solo creare un pò di interesse non so di chi però XDXD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Scusi sensei per aver attivato la mia abilità innata e che ero intento a portare a buon fine la tecnica che ho perso il controllo e si è attivato lo sharingan,comunque forse ho capito quello che mi ha detto e posso anche portarlo a livello pratico,devo incanalare una grande quantità di chakra tutta nel palmo e poi quando e poggiato a terra espellerla tutta in una volta senza cercare di cercare di controllare la fuoriuscita del chakra,forse ce la posso fare. iniziò così con lo scusarsi e successivamente affermare d'aver capito quale fosse il procedimento così gli risposi:mmh,questa cosa mi lascia di stucco,non sei ancora capace di controllare o meglio nascondere la tua abilità innata,se in questo caso è spuntata così all'improvviso non mi voglio neanche immaginare che cosa potrebbe accadere surante uno scontro in ogni caso se hai capito come si fa dimostramelo,ci vogliono i fatti non le parole! dopo di che Seya si mise subito all'opera,compose i sigilli pronunciandoli uno ad uno per poi poggiare il palmo sul terreno

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Serpi Minori
    image
    Le loro dimensioni variano dai 5 ai 15 m di lunghezza.
    L'utilizzatore può evocarne sino a 3 contemporaneamente.
    Il loro potere offensivo, non è alto ed infatti hanno l'unica capacità di poter avvolgere l'avversario o bloccarne un suo arto.
    Quando uno dei tre, riesce a giungere sul collo nemico, il combattimento può dirsi concluso, perchè quest'ultimo sarà capace di stritolare l'avversario.
    Questi serpenti hanno una buona vista e la sfruttano per individuare i nemici ed andare in avanscoperta.
    Un loro morso potrà creare dei semplici fastidi sulla parte colpita, non sono velenosi.
    La loro velocità è alta.


    Si crearono dei segni neri sul terreno ed una nube di fumo che copriva la figura d'un "piccolo" serpente...meno male che è la taglia piccola,questo quà sarà lungo almeno dieci metri...stimarne la misura con una media precisione era piuttosto complicato dato che il movemineto serpentino della creatura non lo permetteva.
    Poco dopo guardai Seya e con aria alquanto soddisfatta ma non quanto la sua gli dissi:bene,questa è la taglia piccola del tuo contratto anche se ho letto su di un libro che i serpenti hanno tra di loro una buona varietà di creature e gli shinobi più esperti sono in grado di evocarne anche più di uno contemporaneamente...avanti riprova ad evocare una taglia piccola e cerca di concentrare il giusto quantitativo quindi non esagerare o finirai presto il chakra! dissi in attesa del suo nuovo tentativo nel mentre che osservavo la creatura muoversi da una parte all'altra e pensavo...avrà anche delle sacce velenifere questo coso...spero di no...in ogni caso se non ha del veleno non riesco possa creare grandi problemi se non a qualche genin o chuni inesperto...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Mah allora grazie XD...in ogni caso tu non puoi dire che appaiono dei segni neri perchè sono io a deciderlo se la tecnica riesce o meno,per questa volta lascio perdere e visto che il post è buono ti faccio evocare la taglia piccola ^^ e scala il chakra...
     
    .
  14. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Dopo aver effettuato il terzo tentativo da una grande nuvola di fumo comparve un serpente lungo all'incirca 10 m,che si guardava in torno e continuava a sibilare sempre con la lingua fuori dalla bocca,lo guardavo esterrefatto,finalmente ero riuscito ad evocare un serpente di taglia piccola ma a me non sembrava tale,era enorme e non potevo immaginare quanto potessero essere grandi le taglie maggiori,comunque per far amicizia con il mio nuovo compagno mi avvicinai lentamente senza mostrare paura e con la mano destra lo accarezzai subito il serpente scattò verso di me però senza attaccarmi mi fissava attentamente:Mitico,sono riuscito ad evocare un serpente,devo fare amicizia con lui se no non mi ascolterà in battaglia,non devo mostrare paura,devo far capire chi comanda tra noi due.Lo guardai a mia volta con uno sguardo determinato per far capire al rettile chi era il padrone e chi il servitore infatti dopo poco il serpente avvicinò la sua testa a me per farsi accarezzare e proprio quello che feci poi guardai il sensei e dissi:Visto sensei sono riuscito a domare un serpente e già stiamo diventando amici,gli darò un nome....Si lo chiamerò Oshitsubusu,mi piace suona molto bene.Mentre facevo amicizia col serpente il sensei mi dissebene,questa è la taglia piccola del tuo contratto anche se ho letto su di un libro che i serpenti hanno tra di loro una buona varietà di creature e gli shinobi più esperti sono in grado di evocarne anche più di uno contemporaneamente...avanti riprova ad evocare una taglia piccola e cerca di concentrare il giusto quantitativo quindi non esagerare o finirai presto il chakra!Sorrisi al sensei perchè sapevo che i serpenti avevano altri tipi,prima di scegliere questo contratto mi ero infirmato molto,sulle taglie e altre cose,allora ero consapevole di poter evocare più serpenti in una volta e questa era l'occasione di provare per vedere se ero o meno un chuunin esperto o ancora un novellino,rivogendomi al sensei risposi alla sua domanda:Non si preoccupi sensei sapevo che c'erano altre taglie piccole trai i serpenti se on sbaglio sono i serpenti spadaccini,faccio andare via Oshitsubusu e poi cerco di evocare gli altri serpenti.Mandai via Oshitsubusu e poi cominciai a prepararmi come prima per evocare altri serpenti,non dovevo rilassarmi solo perchè ero riuscito ad usare la tecnica del richiamo una volta,dovevo impegnarmi al massimo ogni volta che cercavo di usarla,non ero ancora abituato del tutto a controllare tutto quel chakra tutto insieme,svuotai la mente da qualsiasi pensiero così da non farmi deconcentrare da niente,l'unica cosa in che mi girava nella testa erano i sigilli per la tecnica che si ripetevano di continuo senza mai fermarsi ormai li stavo imparando a memoria e questo mi aiutava ad eseguirli più velocemente possibile,poi passai alla fase del controllo del chakra,con cautela feci fluire una cospicua quantità di chakra nel palmo della mano destra,sentivo chiaramente il passaggio di tutta quell'energia dal braccio alla mano era una sensazione di furore che mi faceva ribollire il sangue,ero molto più sicuro di me perchè sapevo che ce la potevo fare e che questa tecnica era alla mia portata anche se non ne avevo mai dubitato.Dopo aver concentrato tanto chakra tutto in una volta nel palmo della mano eseguì i sigilli: Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.A quel pnto sperai con tutte le mie forza che la tecnica sarebbe andata a buon fine e poggiai il palmo sul terreno e a quel punto feci fuoriuscire tutto il chakra accumulato sembrava una vera e propria esplosione di energia proprio come aveva detto il sensei.
    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    101OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (20)
    Kunai (9)
    Carte Bomba (4)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note

    SPOILER (click to view)
    Scusa mi è venuto d'istinto descrivere i segni sul terreno,comunque spero non ti dispiaccia che abbia descritto l'incontro con il sepente


    Edited by sharingan ipnotico 1225 - 24/4/2011, 01:07
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seya aveva incominciato a fraternizzare con la sua nuova creatura,mi ricordava molto il mio primo incontro con Raido...eh si bei tempi...allora mi ea ancora ostile e diffidente,ora sia lui che Bisuke sono compagni affidabilissimi che mi aiuterebbero in qualsiasi situazione...nonostante quel pensiero,l'unico a passarmi per la testa in quel momento osservavo il comportamento del serpente il quale più che da serpente si comportava da cane...i cani si fanno accarezzare,i serpenti che io sappia non lo gradiscono molto...mah si vede che a Seya è capitato un serpente non del tutto normale...pensai divertito,dopo di che Seya felice d'averlo a suo modo domato si rimise all'opera cercando d'eseguire l'ordine che gli avevo dato,esegui per l'ennesima volta la procedura per utilizzare la tecnica,all'apparenza mi sembrò corretta e dopo l'esecuzione dei sigilli concluse poggiando il palmo a terra

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40
    Serpenti Spadaccini
    image
    Le sue dimensioni variano dai 10 ai 25 m.
    L'utilizzatore può evocarne sino a 3 contemporaneamente.
    Il loro potere offensivo, non è alto ed infatti hanno la capacità di poter avvolgere l'avversario o bloccarne un suo arto.
    Quando uno dei tre, riesce a giungere sul collo nemico, il combattimento può dirsi concluso, perchè quest'ultimo sarà capace di stritolare l'avversario.
    Inoltre dalla loro bocca, sono capaci di far fuoriuscire una piccola lama, paragonabile a quella di una katana, lunga circa 1 metro e mezzo.
    Questi serpenti hanno una buona vista e la sfruttano per individuare i nemici ed andare in avanscoperta.
    Un loro morso potrà creare dei semplici fastidi sulla parte colpita, non sono velenosi.
    La loro velocità è alta.


    Si crearono i classici segni neri sul terreno e la classica nube di fumo e la creatura che immediatamente ne uscirono due serpenti che all'apparenza risultavano essere identici al precedente sin quando uno di questi non si avvicinò a me sibillando per poi far spuntare una lama dalla sua bocca e rimanere li a guardarmi,per non esser da meno della bestia estrassi la mia wakizashi e rimasi a guardare il serpente per poi rivolgermi a Seya e dire:bella creatur ma se non al tieni a bada ne potrai usufruire ancora per poco! dissi aspettando che Seya richiamasse il rettile per poi continuare dicendo:dopo prova ad avocare una creatura più grande,il che logicamente necessita d'una quantità di chakra maggiore quindi impeganti e concentrati! dssi per poi attendere la seguente evocazione sperando che andasse a buon fine

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
18 replies since 20/4/2011, 19:57   243 views
  Share  
.
Top