Addestramento Ukisake Nara

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Ukisake Nara
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Konohagakure, Campo di Addestramento n° 5
    Ora: 10.00

    SPOILER (click to view)
    OT:
    Come nel primo addestramento; in modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.


    Edited by Masterzaga - 21/4/2011, 15:08
     
    .
  2. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato pensato voce sconosciutaparlato Kisuke parlato altri


    Erano le 8 di mattina un raggio di sole filtrava dalla piccola finestra e si andava a poggiare sulle coperte da cui spuntava il viso di Ukisake con le braccia dietro la testa a fare da cuscino... era in quella posizione da quasi un ora e stava riflettendo sugli ultimi avvenimenti... la promozione a chunin ad esempio... non era sicuro di esserseka meritata pienamente...
    sei spaventato come un cucciolo indifeso è solo un addestramento... alzati e vai a quel dannato campo d'addestramento non fare il cazzone
    quando cazzo te ne andrai dalla mia testa lurido bastardo?? stai affollando i miei pensieri non riesco a riflettere come si deve con te che mi sussuri cazzate nel cervello
    Ukisake sentii una specie di folle gioia provenire da quella voce
    me ne andro il giorno in cui capirai la tua vera natura tu non sei qual che fai passare sei un fottuto animale... ti nascondi dietro quella mente razionale e calcolativa che funziona pure male solo per celare il tuo vero essere...
    Facendo una smorfia con la bocca Ukisake si alzo di contro voglia dal letto benche fosse abbastanza presto per dirigersi gia al campo di addestramento visto che era nel suo stesso villaggio fece tutte le faccende mattutine velocemente ripensando al giorno prima.....

    [flashback]
    Kage Mane no Jutsu!!!
    Ukisake osservava attentamente la sua ombra allungarsi verso cinque alberi che erano a diverse distanze aveva iniziato da quello piu vicino spostandosi man mano verso quelli piu lontani... stava spingendo la sua abilita innata al limite possibile in quel momentio sia di velocita che di lunghezza aveva raggiunto un risultato impressionante visto che la sua ombra si spostava a una velocita media per ben trenta metri quello era il suo limite non riusciva ad andare oltre... quando si appresto a riutilizzare non si sentii al sicuro il suo sesto senso gli diceva che non era piu solo estrasse la wakizashi e si giro puntandola verso un ninja che fino a pochi momenti prima non c'era...
    Calma nara!!
    osserando meglio la persona noto che indossava una maschera che mostrava il simbolo della foglia era un AMBU venuto a comunicarli qualcosa sicuramente ripose la wakizashi nel fodero e ascolto con attenzione
    abbiamo ricevuto la tua richiesta per avere un sensei che ti insegnasse la tecnica del richiamo ed è stata accolta con successo dovrai presentarti domani stesso al campo d'addestramento numero 5 li troverai il tuo sensei ad attenderti per insegnarti i fondamenti della tecnica...
    detto questo fece una specie di inchino e spari in una nuvoletta di fumo bianco... Ukisake la osservo salire verso il cielo immerso nei suoi pensieri
    hai gia scelto che creature richiamare idiota?? oppure pretendi di presentarti li davanti al sensei senza uno straccio di idea??
    sta zitta vocina del cazzo ho gia deciso tutto... non c'è bisogno di un parassita inutile come te a dirmi come fare lo shinobi
    .......... ah si lo vedo ben scritto nel tuo cervello... serpenti eh?? mi sono sempre piaciute quelle creature sono tanto viscide quanto forti... buon divertimento domani hehehehe
    Ukisake scosse violentemente la testa quasi a tentar di far uscire quella voce da un orecchio... poi si diresse verso casa per riposarsi aveva gia sprecato parecchio chakra quel giorno...
    [/flashback]

    Ukisake uscii di casa abbastanza di fretta protando con se l'equipaggiamento completo anche se molto probabilmente non gli sarebbe servito a niente... con passo veloce si diresse verso il campo che aveva spesso visitato e incendiato quando si allenava con le tecniche katon arrivo con circa mezz'ora di anticipo... utilizzo il tempo rimasto per studiare il campo... era una distesa verde circondata da alberi abbastanza folti sparse per il campo vi erano rocce di diversa grendezza disposte apparentemente a caso in fondo sulla destra dove gli alberi si facevano piu radi il terreno si affacciava a un laghetto ci si avvicino ricordando il suo primo addestramento quello per il controllo del chakra... poi si sedette su una roccia ad aspettare il suo sensei... non aveva idea di chi sarebbe stato tuttavia aveva una mezza idea della persona che sarebbe venuta...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    chakra : 115
    Sf:ottimo
    Sm: calmo

    Armi
    meccanismo del kunai nascosto
    Lame retrattili da polso
    Wakizashi nl fodero
    Borsa
    veleno debole (3)
    fili metallici (20m)
    kunai (10)
    shuriken (20)



     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Mi trovavo già a Konoha per un altro addestramento,quello di Seya Uchiha un mio allievo sin dai suoi primi passi,una volta terminato quell'addestramento andai a riposae in una modesta pensione non molto distante dai campi d'addestramento e l'indomani mi sveglia per tornare ai campi d'addestramento,precisamente al campo numero cinque,avrei addestrato un ragazzo he come Seya era un mio allievo sin dai suoi primi passi e come Seya pochi giorni prima aveva ottenuto la promoziona al grado di chunin...entrambi hanno fatto strada e anche in fretta...
    Varcai i cancelli del campo arrivando giusto con qualche minuto d'anticipo,stranamento mi era svegliato un pò più tardi del solito costringendomi ad arrivare in ritardo secondo i miei standard ma comunque in orario per Ukisake.
    Feci qualche metro epoco dopo notai Ukisake seduto su una roccia...mi avrà copiato l'abitudine?...mi domandai ma poi pensandoci bene trovai un'altra risposta...nah...semplicemente ha preferito non sedersi per terra...lo raggiunsi in breve tempo,dopo di che lo saluta,ero molto felice di rivederlo e gli feci gli auguri,Ciao Ukisake,come va?...sarò il tuo sensei per questo addestramento...eh si,sensei,anche se ormai siamo parigrado dovrai continuare a chiamarmi sensei o magari più in la senpai...in ogni caso ti faccio gli auguri per la tua promozione,chissà magari faremo anche qualche missione insieme ma oggi parleremo d'altro,la tecnica del richiamo,suppongo conoscendoti che tu sappia già tutto quello che c'è da sapere ma è mio dovere farti le due domande di routine,hai già scelto la tua creatura? e sai inoltre che una volta stipulato il contratto non potrai tornare indietro? feci le due domande come se fossero una cantilena,visto che ormai con tutti gli addestramenti erano sempre le stesse e asoettai che Ukisake mi rispondesse

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  4. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato pensato voce sconosciutaparlato Kisuke parlato altri


    Ukisake era li fermo su quella roccia a litigare con la voce nella sua testa e a cercare di comprendere cosa volesse i minuti passarono lenti finche improvvisamente un qualche strano movimento alla sua destra attiro la sua attenzione si giro di scatto e istintivamente porto la mano quasi dietro la schiena finche non riconobbe il suo vecchi senpai Kisuke Momochi un sorriso involontario si stampo sul viso del giovane Nara alla vista del vecchio sensei che sembrava piu solare che mai... non lo vedeva dal suo esame genin ma gli erano arrivate voci delle sue tanto acclamate gesta nella lotta per una diavolo di lancia appartenuta a qualche kage del passato ormai morto e sepolto... non ci aveva badato molto finche non aveva riconosciuto il nome del kiriano da quel momento in poi aveva ascoltato meticolosamente ogni parola detta dai due shinobi di guardia... a quel che aveva capito il vecchi chunin aveva affrontato un qualche shinobi che aveva tradito nel momento stesso il suo villaggio il kiriano a sentire le guardie aveva avuto apparentemente la meglio anche se l'avversario era riuscito a sfuggire e ora vagabondava di qua e di la... si raccontavano tante storie su quello che è successo all'hokage negli ultimi tempi ma l'unica cosa certa è che centravano parecchi mukenin in quanto una parte aveva anche tentato di prendere d'assedio il villaggio e che il suo sempai vi era dentro fino al collo!!
    uuuu interessante la lancia del primo raikage probabilmente è quella l'arma che non ricordi stupido Nara
    e tu come diavolo fai a saperlo sottospecie di malfunzione del mio cervello??
    SVEGLIA SCIENZIATO... io sono te ascolto esattamente quello che ascolti te solo che sono piu capace d'un certo idiota a scavare nei ricordi..
    con quest'ultima rifessione Ukisake accolse il vecchio senpai
    SENSEI!!!
    urlo alzando la mano in segno di saluto kisuke si appresto a ricambiare il saluto e a fare un bel discorsetto iniziale
    Ciao Ukisake,come va?...sarò il tuo sensei per questo addestramento...eh si,sensei,anche se ormai siamo parigrado dovrai continuare a chiamarmi sensei o magari più in la senpai...in ogni caso ti faccio gli auguri per la tua promozione,chissà magari faremo anche qualche missione insieme ma oggi parleremo d'altro,la tecnica del richiamo,suppongo conoscendoti che tu sappia già tutto quello che c'è da sapere ma è mio dovere farti le due domande di routine,hai già scelto la tua creatura? e sai inoltre che una volta stipulato il contratto non potrai tornare indietro?
    Ukisake riflettee momentaneamente sulle ultime parole del sensei
    aveva riflettuto molto sulle creature con cui aveva piu compatibilita oppure a quelle piu utili in combattimento aveva pensato a questo fin dalla fine dello scontro con Takuma alla fine dopo giorni di riflessioni interiore accompagnate a volte da qualche incursione della solito vocina avveva deciso che i serpenti gli sarebbero stati piu utili di ogni altro contratto
    grazie mille dei complimenti sensei ma non ti nascondero che dentro di me sono leggermente turbato non sono sicuro di aver meritato appieno la promozione... comunque tornando a noi si ho deciso di stipulare il contratto con i serpenti benche non sapessi che una volta stipulato non si possa piu tornare indetro... tuttavia credo di avere un affinita migliore con questi viscidi amici soprattuto per via del mio stile di combattimento a lungo raggio dovresti ricordarlo...un qualsiasi avversario ci penserebbe un paio di volte prima di avvicinarsi a un serpente che lo strangolerebbe solo per passare il tempo non credi?
    ovviamente ci sarebbero state altre creature magari anche piu idonee da adottare tuttavia la scelta era ricaduta sui serpenti soprattutto per alcune storie che gli aveva raccontato la sua vecchia vicina

    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    chakra : 115
    Sf:ottimo
    Sm: calmo

    Armi
    meccanismo del kunai nascosto
    Lame retrattili da polso
    Wakizashi nl fodero
    Borsa
    veleno debole (3)
    fili metallici (20m)
    kunai (10)
    shuriken (20)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    grazie mille dei complimenti sensei ma non ti nascondero che dentro di me sono leggermente turbato non sono sicuro di aver meritato appieno la promozione... comunque tornando a noi si ho deciso di stipulare il contratto con i serpenti benche non sapessi che una volta stipulato non si possa piu tornare indetro... tuttavia credo di avere un affinita migliore con questi viscidi amici soprattuto per via del mio stile di combattimento a lungo raggio dovresti ricordarlo...un qualsiasi avversario ci penserebbe un paio di volte prima di avvicinarsi a un serpente che lo strangolerebbe solo per passare il tempo non credi? con quelle aprole aveva dichiarato la sua scelta,cioè quella delle serpi...anche lui...quest'anno le serpi sono molto di moda...bah io prefeiscosempre i miei cani...non hanno grandi capacità combattive se non in gruppo però possono fottere qualsiasi ninja nascosto...è proprio questo il bello dei cani...pensai poco prima di ripondere a Ukisake dicendo:mah...Ukisake non pensare che i serpenti intimoriscano qualsiasi shinobi,ricordati sempre che l'abito non fa il monaco...a meno che no sia un evocazione leggendaria o piuttosto forte dubito che la temerei sul campo di battaglia come ugualmente suppongo non la tema tu...in ogni caso hai fatto la tua scelta se sei sicuro dovrai prendere questo rotolo...mi fermai un secondo appunto per prenderlo e porgerlo a Ukisake e poi continuai...e con il sangue dovrai fare una bella firma cosìchè il patto sia stipulato e le crature ti riconoscano come loro padrone e ti aiutino in battaglia...allora se sei sicuro firma e poi continuiamo! escalamai per poi attendere l'azione di Ukisake

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  6. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato pensato voce sconosciutaparlato Kisuke parlato altri


    il suo vecchio sensei sembro rifletterci un momento su prima di rispondere
    mah...Ukisake non pensare che i serpenti intimoriscano qualsiasi shinobi,ricordati sempre che l'abito non fa il monaco...a meno che no sia un evocazione leggendaria o piuttosto forte dubito che la temerei sul campo di battaglia come ugualmente suppongo non la tema tu...in ogni caso hai fatto la tua scelta se sei sicuro dovrai prendere questo rotolo....e con il sangue dovrai fare una bella firma cosìchè il patto sia stipulato e le crature ti riconoscano come loro padrone e ti aiutino in battaglia...allora se sei sicuro firma e poi continuiamo!
    Ukisake prese il rotolo dalle mani del sensei e lo osservo con attenzione
    che hai stupido moccioso?? paura che i serprentelli alla fine ti mordano??
    sta zitto deficente!
    fai tanto il figo e poi alla fine metti in contraddizione le tue scelte solo per due parole dette da un tuo pari grado?? la tue invocazioni non faranno paura perche con l'attuale quantita di chakra non saresti in grado di evocare qualcosa di piu groso di una taglia media è vero ma non è la taglia a decidere chi vince e chi perde in uno scontro è il cervello l'abilita e saper cogliere le occasioni al momento piu opportuno
    capitan ovvio queste cose le so anche io...
    ma hai difficolta ad applicarle come vedo... non esitare e firma quella carta cosi vediamo un po questi serpentelli come sono
    apri il rotolo e si morse il pollice abbastanza forte da far uscire il sangue necessario per firmare si appoggio sulla roccia dove poco prima era seduto e firmo il contratto senza avere un attimo di esitazione dopo di che riarrotolo il rotolo e lo consegno al kiriano succhiandosi il pollice per fermare la fuoriuscita di sangue
    ecco fatto sensei!
    dopo aver detto queste poche parole attese istruzioni

    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    chakra : 115
    Sf:ottimo
    Sm: calmo

    Armi
    meccanismo del kunai nascosto
    Lame retrattili da polso
    Wakizashi nl fodero
    Borsa
    veleno debole (3)
    fili metallici (20m)
    kunai (10)
    shuriken (20)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ukisake dopo qualche secondo che al vederlo interpretai come indecisione,firmò il rotolo con del sangue procuratosi con un morso sul dito,ecco fatto sensei!disse,dopo di che ripresi il rotolo per conservarlo in borsa...perfetto...non so se ha fatto la scelta giusta dato che non conosco molto bene il suo stile di combattimento...conoscendolo ci avrò pensato mille volte però quello che mi lascia dubbioso è stato quel momento di indecisione...però tralascia quel dettaglio e mi preparai ad utilizzare la tecnica di fronte a Ukisake per una semplice dimostrazione in modo che capisse di cosa si trattasse...è appena diventato chunin e quindi ritendo impossibile che abbia conosciuto qualcuno che gli mostrasse la tecnica del richiamo...così dopo essermi procurato una piccola ferita sul pollice,cominciò a fuoriuscire del sangue e poi cominciai a comporre una breve serie di sigilli non troppo velocemente:Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro. per poi pestare il palmo destro sul terreno dopo aver concentrato una notevole quantità di chakra nel palmo destro

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Cane Ninja

    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja. Esso si presenterà con un kanji "shinobi" in mezzo agli occhi,i quali avranno dei cerchi neri intorno,indossa il coprifronte legato al collo e si presenterà leggermente vestito.Il cane possiede un ottimo fiuto,nonostante ciò non è in grado di seguire e fiutare tracce se nella zona sono presenti condizioni climatiche e non,che le cammuffano e le confondono(pioggia,folla ecc...)in compenso ha un ottimo udito ed ha una velocità pari ad uno Sp.Jounin; il cane inoltre ha il dono della parola. In fase di combattimento risulterà,a seconda dei casi,utile o meno utile poiché non molto forte,ma è ottimo da mandare in avanscoperta.


    Si crearono dei segni neri sul terreno accompagnati da una piccola e densa nube di fumo che copriva la figura di Bsuke,il piccolo cane ninja mostrato anche nell'addestramento con Seya.
    Questo è Bisuke,una delle mie creature,appartiene alla taglia piccola come puoi ben vedere però ti posso assicurarre che ti può stacare una gamba a morsi! dissi con un tono ironico misto a serietà poi lasciando le presentazioni cambiai argomento invitando Ukisake a fare il suo primo tentativo:come hai giià visto il procedimento è semplice,fai molta attenzione all'eseuzione dei sigilli è la cosa più importante,il sangue sul palmo è una cosa obbligatoria ma adesso c'è lo hai già,quindi che die sii concentrato e fai il tuo primo tentativo!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115-10=105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Ok d'ora in poi post descrittivi e più lunghi di qualche riga
     
    .
  8. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato pensato voce sconosciutaparlato Kisuke parlato altri


    Il sensei mise con cura il rotolo consegnatoli da Ukisake dopo di che si morse il dito facendo fuoriuscire del sangue e si appresto ad eseguire dei sigilli abbastanza piano in modo che ukisake potesse imprimerli nella sua mente
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro
    dopo qualche attimo di concentrazione appoggio la mano sul terreno sul quale si formarono quasi immediatamente dei segni che furono seguiti da una nuvoletta di fumo denso e bianco che, una volta dissolta, rivelo un piccolo cane
    Questo è Bisuke,una delle mie creature,appartiene alla taglia piccola come puoi ben vedere però ti posso assicurarre che ti può stacare una gamba a morsi!
    sorrise alla battuta del sensei e guardo il piccolo cane
    sarei un ben misero shinobi se mi facessi sbranare da un cosino del genere...
    almeno su questo siamo d'accordo
    commento ironicamente la voce nella sua testa poi venne distratto quando il sensei ricomincio a parlare
    come hai giià visto il procedimento è semplice,fai molta attenzione all'eseuzione dei sigilli è la cosa più importante,il sangue sul palmo è una cosa obbligatoria ma adesso c'è lo hai già,quindi che die sii concentrato e fai il tuo primo tentativo!
    lo sguardo del sensei gli fece intuire che era arrivato il suo momento si guardo il pollice della mano destra da cui usciva ancora del sangue chiuse la mano a pugno strinse forte e senti il sangue spargersi su tutta la mano la pressione del pugno stava facendo fuoriuscire ancora piu sangue dal pollice...
    dovrebbe bastare.... ora vediamo un po i sigilli li ricordo ma non puo essere cosi semplice da fare ci deve essere un qualche trucco nella quantati di chakra da utilizzare...so per certo che con la mia attuale quantita di chakra non potrei evocare qualcosa di piu grosso di un pitone
    secondo me non riesci a evocare nientemeno che una biscia del cazzo
    stronzo!.... non dovro trattenere una quantita media di chakra sulla mano posso anche esagerare ma non troppo oserei dire... mhmm proviamo !!
    mi concentrai un secondo poi comincia a fare i sigilli
    allora i sigilli erano:..Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro
    ogni volta che Ukisake diceva un sigillo lo eseguiva con le mani in modo abbastanza rapido dopo di che prese a concentrare un gran quantitativo di chakra solla mano destra non conoscendo le precise quantita aveva preferito abbondare mettendone parecchio piu di quanto osava impastarne di solito dopo di che sbatte forte la mano sul terreno rilansciandolo e grido sperando in un risultato positivo!
    Kuchiyose No Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    chakra : 115
    Sf:ottimo
    Sm: calmo

    Armi
    meccanismo del kunai nascosto
    Lame retrattili da polso
    Wakizashi nl fodero
    Borsa
    veleno debole (3)
    fili metallici (20m)
    kunai (10)
    shuriken (20)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Fin dai primi minuti dell'addestramento vedevo Ukisake diverso dall'ultima volta che lo avevo incontrato,il tutto sarebbe stato normale se la differenza che vedevo era maturità,la quale non mancava però c'era qualcos'altro,ai miei occhi aapariva turbato...sarà solo una mia impressione...pensai un attimo prima che Ukisake si apprestava ad utilizzare la tecnica del richiamo dopo l'esecuzione degli opportuni sigilli poggiò il palmo a terra pronunciando il nome della tecnica...l'esecuzione dei sigilli è buona e se non erro non dovrebbe aver commeso errori...pensai ma il risultato diceva il contrario,dopo l'apparizione dei classici segni neri e della nube di fumo vedemmo la muta d'un serpente...non ha messo abbastanza chakra...è poco ma sicuro,è appena diventato chunin e se pure ha già appreso qualche tecnica di livello chunin le conosce a malapena ma saprà sicuramente quanto chakra è necessario...così dopo aver gurdato quella pelle morta con disprezzo,particolare che cercai di non far notare,mi rivolsi a Ukisake e gli dissi:il risultato non è dei migliori però almeno hai attivato la tecnica,ho avuto apprendisti che neemeno ci sono riusciti al primo tentativo...tornando all'eecuzione ti dico già in partenza che l'esecuzione dei sigilli era buona ma la quantità di chakra non era abbastanza per richiamare una creatura e dato il risultato ottenuto devi aver sicuramente concentrato poco chakra...per darti un idea approssimativa della quantità necessaria ti posso dire che è maggiore di quella necessaria per una tecnica di livelo B oppure superiore al doppio della quantità necessaria per una tecnica di livello C,con queste parole penso d'averti fatto capire tutto...avanti concentra più chakra ed evoca almeno una biscia,sarà anche piccola ma almeno è una creatura viva! esclamai per poi attendere il secondo tentativo di Ukisake

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  10. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato pensato voce sconosciutaparlato Kisuke parlato altri


    Ukisake vide i tanti sperati segni neri apparire sul terreno seguiti quasi immediatamente da una nuvola di fumo bianco
    c'è l'ho gia fatta???
    ma quando il fumo sali su nel cielo noto che non c'era un serpente ad attenderlo sotto la cortina bianca bensi la muta di un serprente solo vuota pelle... il giovane Nara fece una smorfia e getto di soppiatto uno sguardo al sensei per vedere la sua reazione osservava la pelle di serpente con un espressione strana quasi di disprezzo... Ukisake si chiese se aveva guardato il traditore di Oto che aveva affrontato dopo il casino della lancia con lo stesso sguardo... poi si appresto a riprendere il controllo e a illuminare il giovane Nara...
    il risultato non è dei migliori però almeno hai attivato la tecnica,ho avuto apprendisti che neemeno ci sono riusciti al primo tentativo...tornando all'eecuzione ti dico già in partenza che l'esecuzione dei sigilli era buona ma la quantità di chakra non era abbastanza per richiamare una creatura e dato il risultato ottenuto devi aver sicuramente concentrato poco chakra...per darti un idea approssimativa della quantità necessaria ti posso dire che è maggiore di quella necessaria per una tecnica di livelo B oppure superiore al doppio della quantità necessaria per una tecnica di livello C,con queste parole penso d'averti fatto capire tutto...avanti concentra più chakra ed evoca almeno una biscia,sarà anche piccola ma almeno è una creatura viva!
    dopo aver ascoltato le parole del sensei Ukisake diede un calcio alla pelle morta del serpente lanciandola a qualche metro di distanza per scaricare la frustazione
    ma che diamine per evocare una creatura devo immettere la stessa quantita di chakra che uso per creare i kagebushin?? cavolo devono essere davvero tanto forti questi serpenti... utilizzare diverse volte i kagebushin mi sfianca lo notavo sempre durante gli allenamenti chissa se sara cosi anche per i serpenti
    non è cosi brutto idiota... riflettici quando utilizzi i kagebushin il loro sforzo fisico passa a te dopo che si dissolvono perche sono parti di te quindi acquisisci la loro esperienza e la loro stanchezza invece per la tecnica del richiamo è diverso sono altre creature che chiami in tuo aiuto non copie di te stesso...
    ma perche non vai un po a dormire vocina cazzuta... vuoi provarci tu per vedere se ci riesci??
    la voce diede qualche segno di disagio dopo questa richiesta esplicita
    no anche volendo non potrei... non sono abbastanza forte il tuo dannato cuore è ancora puro non hai abbastanza forza per mantenere il chaos che porterei con la mia venuta... non vorrei farti crepare prima del tempo
    ignorando questi ultimi commenti Ukisake si appresto a concentrarsi ulteriormente per capire il suo errore... adesso aveva un idea della quantita di chakra da utilizzare quindi il tentativo a seguire sarebbe dovuto andare meglio... si appresto a rifare i sigilli con le mani
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro
    dopo di che concentro sul palmo della sua mano una gran quantita di chakra la stessa che di solito impastava quando creava i suoi cloni o forse anche di piu... non sapeva se questo avrebbe provocato un successo o un ulteriore fallimento ma tentar non nuoce...sbatte violentemente il palmo sul terreno e rilascio tutto il chakra
    vediamo un po se cosi va bene!!
    Kuchiyose No Jutsu!!!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    chakra : 115
    Sf:ottimo
    Sm: calmo

    Armi
    meccanismo del kunai nascosto
    Lame retrattili da polso
    Wakizashi nl fodero
    Borsa
    veleno debole (3)
    fili metallici (20m)
    kunai (10)
    shuriken (20)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Più lo osservavo e più Ukisake mi pareva turbato anche se dentro di me ritenevo fosse solo una mia impressione dovuta a d una mia stanchezza degli ultimi giorni.
    Tuttavia Ukisake si preparava a riutilizzare la tecnica,esegui nuovamente la procedura all'apparenza corretta e poggiò il palmo sul terreno,il risultato fu un serpente di piccole dimensioni al momento avrei detto fosse appena nato o che avesse pochi giorni.
    Stai facendo miglioramenti,anche se tu pensi il contrario,in ogni caso tutto questo chakra che hai accumulato devi rilasciarlo tutto nello stesso momento in cui poggi il palmo sul terreno,come se fosse una grande esplosione...avanti riprova e cerca di avere anche un immagine ben precisa,nella tua mente,di quello che vuoi evocare!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Scusa il post corto ma non avevo proprio tempo e non volevo tenerti bloccato ancora.
     
    .
  12. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato pensato voce sconosciutaparlato Kisuke parlato altri


    Nell'istante in cui il palmo di Ukisake sbatte si formarono strani segni neri sul terreno e si alzo uno sbuffo di fumo proprio come nel tentativo precedente tuttavia con gran sorpresa di Ukisake questa volta non vi era pelle morta ma un piccolo serpente che si muoveva intorno ai piedi del giovane Nara insicuro su quello che dovesse fare

    Stai facendo miglioramenti,anche se tu pensi il contrario,in ogni caso tutto questo chakra che hai accumulato devi rilasciarlo tutto nello stesso momento in cui poggi il palmo sul terreno,come se fosse una grande esplosione...avanti riprova e cerca di avere anche un immagine ben precisa,nella tua mente,di quello che vuoi evocare!

    dopo aver ascoltato con attenzione le parole del vecchio sensei torno a posare lo sguardo sul serpentello che era lungo quasi un metro aveva la pelle di un marrone intenso che cambiava a ogni minimo movimento della luce era bellissimo benche innocuo e pressoche inutile in battaglia... istntivamente Ukisake avvicino una mano per toccarlo e il piccolo seprente poso la testa sul suo palmo e striscio fino a farla uscire dallo spazio che distava tra il pollice e l'indice della mano sinistra il giovane Nara chiuso il pugno e lo sollevo e il seprentello per non lasciare il resto della coda a penzoloni glielo attorciglio intorno al polso senza stringere troppo... fu sorpreso della grande potenza della stretta benche trattenuta...
    si poso il seprente intorno al collo ,per non compromettere la mobilita delle mani, il quale arrotolo una volta la coda cingendolo e alzo la testa all'altezza delle orecchie del ragazzo
    allora devo far esplodere totalmente il chakra non devo rilasciarlo gradualmente e devo avere in testa un immagine di quello che voglio richiamare... si ma io che diavolo ne so di cosa voglio richiamare so solo che dovra essere un serpente non so altro
    si figuro in testa un immagine di un serpente possente lungo circa 12 metri con le squame verde scuro e con una lunga linea di squame nere che percorreva centralmente il corpo aveva la testa triangolare con due occhi vivi e due zanne enormi l'immagine era totalmente improvvisata non aveva mai visto un serpente del genere...
    va bene fidiamoci: Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro
    ogni volta che pensava a un sigillo lo eseguiva anche con le mani poi concentro una notevole quantita di chakra sul palmo della mano destra un po di piu di quella che aveva accumulato la volta precedente e cerco di far coincidere il momento del rilascio con il momento di collisione della mano sul terreno liberandolo tutto il chakra di scatto senza trattenerne una goccia
    speriamo vada meglio questa volta

    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    chakra : 115
    Sf:ottimo
    Sm: calmo

    Armi
    meccanismo del kunai nascosto
    Lame retrattili da polso
    Wakizashi nl fodero
    Borsa
    veleno debole (3)
    fili metallici (20m)
    kunai (10)
    shuriken (20)


    SPOILER (click to view)
    editato


    Edited by elspectro - 26/4/2011, 20:35
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ukisake che appariva molto sicuro di se a differenza delle prime volte in cui lo avevo incontrato,aveva fallito nuovamente ma al contempo faceva progressi,era passato da una muta ad un serpente appena nato e senza perder tempo si apprestava nuovamente ad utilizzare la tecnica,esegui la procedura correttamente e la concluse poggiando il palmo a terra.

    SPOILER (click to view)
    Kuchiyose No Jutsu
    image
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Serpi Minori
    image
    Le loro dimensioni variano dai 5 ai 15 m di lunghezza.
    L'utilizzatore può evocarne sino a 3 contemporaneamente.
    Il loro potere offensivo, non è alto ed infatti hanno l'unica capacità di poter avvolgere l'avversario o bloccarne un suo arto.
    Quando uno dei tre, riesce a giungere sul collo nemico, il combattimento può dirsi concluso, perchè quest'ultimo sarà capace di stritolare l'avversario.
    Questi serpenti hanno una buona vista e la sfruttano per individuare i nemici ed andare in avanscoperta.
    Un loro morso potrà creare dei semplici fastidi sulla parte colpita, non sono velenosi.
    La loro velocità è alta.


    Apparvero gli ormai noti segni neri sul terreno e la nube di fumo dalla quale poi uscì un tipo di serpnte che non mi era nuovo poichè già l'avevo visto evocare a Seya durante il suo addestramento.
    Si trattava di un "serpentello" di lunghezza pari agli undici metri circa che con movimento seprentino si dirigeva verso il suo evocatore...bene questa volta se ci è riuscito dovrebbe avere idea di come funziona la tecnica...così per averne la certzza mi rivolsi a lui e dissi:Ukisake complimenti,hai evocato il tuo primo serpente che ti potrebbe aiutare in combattimento...ora però dato che dovresti riuscire ad evocarne più di uno fai un altro tentativo e prova ad evocarne almeno due,ciò non vuol dire che dovrai usare il doppio del chakra dovrai solamente utilizzarlo al meglio...ah e ricordati d'aver sempre ben in testa quello che vuoi evocare! esclamai per poi rimanere in attesa del nuovo tentativo.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Ok ora scala il chakra dato che sei riuscito ad utilizzare la tecnica


    Edited by Mr.Uchiha - 27/4/2011, 00:43
     
    .
  14. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato pensato voce sconosciutaparlato Kisuke parlato altri


    Questa volta il tentativo di Ukisake riusci al meglio dopo aver sbattuto il palmo della mano a terra uscirono i soliti segni neri seguiti da un bel po di fumo bianco dentro il quale c'era un gran serpente lungo all'incirca 11 metri che lo guardava con attenzione...lui ricambio lo sguardo interessato
    Ukisake complimenti,hai evocato il tuo primo serpente che ti potrebbe aiutare in combattimento...ora però dato che dovresti riuscire ad evocarne più di uno fai un altro tentativo e prova ad evocarne almeno due,ciò non vuol dire che dovrai usare il doppio del chakra dovrai solamente utilizzarlo al meglio...ah e ricordati d'aver sempre ben in testa quello che vuoi evocare!
    ah quindi posso evocarne piu di una contemporaneamente di queste bestiole speriamo siano perlomeno letali come sembrano
    a quanto sembra si anche se devo ammettere che se sono tutte simili a questo potranno fare ben poco...sara anche un bel serpentello di 10 e passa metri ma non mi sembra cosi letale come avevamo sentito dire...
    l'ha detto anche il sensei stupida vocina del cazzo questa è la taglia piccola è ovvio che non sono molto utili in combattimento... a giudicare dalla stazza dire che puo facilmente bloccare un arto o stritolare qualcuno se gli arriva al collo... pero ti ricordi quello che ha detto il vecchio... hanno una vista incredibile saranno molto utili in combattimento in caso di attacchi a sorpresa...
    si certo... vedi di evocare qualcosa di piu utile di questo serpentello impaurito prima di farmi innervosire...
    datti una calmata
    Ukisake torno ad osservare il serpente seriamente attratto da lui si piego sulle ginocchia per osservarlo meglio le sue squame erano pulite e lucenti erano marrone scuro quasi su tutto il corpo tranne che per qualche macchia nera per tutto il corpo davano un senso di viscido abbastanza fastidioso...
    uuuu ci schifiamo per poco eh
    continuando a ignorare la voce Ukisake istintivamente parlo al serpente quasi attendesse risposta
    tu sei Lizard... ti piace come nome???
    bah che nome banale... l'avresti potuto chiamare hebi per quel che cambiava
    e smettilaa...
    il serpente fece guizzare la lingua due volte fuori dalle strette labbra e Ukisake lo prese per un si dopo di che lo fece andare via e Lizard spari in uno sbuffo di fumo bianco dopo di che si preparo a riutilizzare la tecnica
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro
    dopo aver eseguito i soliti sigilli accumulo la stessa quantita di chakra che aveva utilizzato precedentemente solo che cerco di dosarlo in modo migliore con in testa ben stampate le immagini di due serpenti simili a quello che aveva evocato sbatte il palmo sul terreno rilasciando tutto in chakra che aveva accumulato in modo rapido ma controllato allo stesso tempo sperando di aver fatto tutto come si deve e di riuscir a evocare due serpenti invece di uno



    SPOILER (click to view)
    Condizioni
    chakra : 115-10=105
    Sf:ottimo
    Sm: calmo

    Armi
    meccanismo del kunai nascosto
    Lame retrattili da polso
    Wakizashi nl fodero
    Borsa
    veleno debole (3)
    fili metallici (20m)
    kunai (10)
    shuriken (20)


    Edited by elspectro - 27/4/2011, 13:16
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ukisake dopo aver evocato il serpente cominciò a fraternizzare con esso...guardalo sembra soddisfatto...meglio così e poi almeno questo serpente si comporta da serpente...pensai ricordando l'addestramento fatto con Seya Uchiha.
    Successivamente Ukisake rilasciò la tecnica e si mise all'opera per riuscire ad evocare almeno due serpenti...qui sta tutto nella tecnica...non serve il doppio quantitativo di chakra ma semplicemente basta utilizzarlo pienamente e al meglio...
    Esegui la giusta procedura,compose i sigilli pronunciondoli uno ad uno per poi sbattere il palmo a terra.

    SPOILER (click to view)
    Serpi Minori
    image
    Le loro dimensioni variano dai 5 ai 15 m di lunghezza.
    L'utilizzatore può evocarne sino a 3 contemporaneamente.
    Il loro potere offensivo, non è alto ed infatti hanno l'unica capacità di poter avvolgere l'avversario o bloccarne un suo arto.
    Quando uno dei tre, riesce a giungere sul collo nemico, il combattimento può dirsi concluso, perchè quest'ultimo sarà capace di stritolare l'avversario.
    Questi serpenti hanno una buona vista e la sfruttano per individuare i nemici ed andare in avanscoperta.
    Un loro morso potrà creare dei semplici fastidi sulla parte colpita, non sono velenosi.
    La loro velocità è alta.


    Il risultato,dopo l'apparizione dei segni neri e della nube di fumo,furono due serpenti simili al precedente che apparentemente si muovevano all'unisono verso il loro evocatore...bene ci è riuscito...tutto questo migliorerà la sua autostima anche se lo vedo piuttosto sicuro di se...poi rivolgendomi a lui dissi:Perfetto Ukisake,ci sei riuscito,hai evocato due serpenti,magari sono i fratelli di quell'altro...dissi con tono ironico per poi continuare dicendo...ora prova ad evocare u serpente d taglia media,sappi che ci vorrà una quantità di chakra nettamente superiore,anzi raddoppiata rispetto a quella che utilizzi per le taglie piccole ma sappi che poi avrai una bella sorpresa una volta che l'avrai evocato!dissi ricordando l'enorme bestione evocato da Seya durante il suo addestramento per poi rimanere in attesa del tentativo seguente.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:105
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
18 replies since 21/4/2011, 13:39   253 views
  Share  
.
Top