Seya Uchiha vs Kisuke Momochi

Konohagakure vs Kirigakure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Ero insieme al sensei Kisuke ad un'arena di Kiri,finalmente avevo l'opportunità di combattere contro di lui e non avevo intenzione di sprecarla,mi sarei impegnato al massimo dall'inizio alla fine senza risparmiare una goccia di chakra,non avrebbe trovato un momento di tregua per neanche per riprendere fiato,sarei stato la sua ombra e la sua maledizione allo stesso tempo,conoscevo già qualche sua tecnica e per me era molto più facile contrastarlo ma non sapevo della sua innata dato che non l'avevo mai vista e non sapevo cosa mi aspettava,non potevo avventarmi sul mio avversario come un pazzo e per giunta contro un avversario che sicuramente sapeva usare l'elemento Suiton dato che il sensei proveniva da Kiri e lì usavano quasi tutti quell'elemento che contro il mio il Katon era molto efficace e questo mi porta a concludere che dovevo inventarmi qualcosa per bloccare il mio avversario e non fargli usare i jutstu,più facile a dirsi che a farsi,avevo davanti uno dei candidati per diventare sp jounin,questo però non mi influenzava molto sapevo che ero all'altezza dello scontro e l'unica cosa che mi poteva soddisfare era una vittoria:Il giorno in cui sfiderò il sensei è giunto,devo rimanere calmo,devo essere al massimo delle mie possibilità,non posso farmi battere facilmente come un principiante,oggi è il giorno in cui vincerò è farò vedere quanto valgo davvero,sono un Uchiha e per tanto solo vittorie posso accettare nient'altro.Mentre ero impegnato a concentrarmi il sensei era nell'arena con me,lo guardavo con sguardo di sfida e con sicurezza dalla mia bocca uscirono parole che pensavo non poter dire mai al sensei:Sensei oggi vedrà la mia vera potenza e se non vuole finire male è meglio che si impegni seriamente,non mi risparmierò e spero che non lo faccia neanche lei,Si ricorderà sempre il mio nome,Seya Uchiha un giorno sarà il ninja più potente non se lo dimentichi.

    Edited by sharingan ipnotico 1225 - 9/5/2011, 23:17
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seya dopo aver bussato alla porta di casa mia non perse tempo annunciandomi la sua sfida che da tatno tempo desiderava,sin dal primo giorno in cui l'avevo incontrato aveva il desiderio di sfidarmi in uno scontro inizialmente accettai la su afida per gioco come se volessi accontentarlo,lo vedevo cme un ragazzino euforico e molto sicuro di se ma con il passare del tempo continuva ad affermare il suo desiderio nello sfidarmi,all'esame genin,una volta in casa mia,durante l'addestramento per tecnica del richiamo,Seya cresceva e maturava ed ogni volta che mi incontrava non perdeva occasione per ircordarmi la sua sfida.
    Il giorno dello scontro era arrivato,raggiungemmo in breve tempo una rena di kiri,la tipica arena utilizzata per gli esami di selezione dei chuunin,aveva di tutto e non gli mancava niente,il tutto era pensato per non favorire e al contempo non avvantaggiare i partecipanti. Quando non si tenevano gli esami l'arena veniva resa disponibile per qualsiasi shinobi volesse combattere contro un altro per i motivi più assurdi,l'unico che non era accettato era uqello dello scontro mortale.
    Raggiungemmo l'arena,insieme entrammo,salutai la guardia posta all'entrata,era una persona che conoscevo.
    Una volta dentro l'arena Seya disse:Sensei oggi vedrà la mia vera potenza e se non vuole finire male è meglio che si impegni seriamente,non mi risparmierò e spero che non lo faccia neanche lei,Si ricorderà sempre il mio nome,Seya Uchiha un giorno sarà il ninja più potente non se lo dimentichi. sorrisi al sentire quelle parole e in quel momento neanche io sapeo il perchè lo avevo fatto,forse perchè volevo continuare a far credere a Seya che il mondo dei ninja fosse davvero quello che lui immaginava oppure perchè ero felice che Seya continuasse a credere in se stesso ed avere una sempre maggiore autostima che se regolata non gli avrebbe mai fatto male.
    Decisi di concedere la prima mossa al mio allievo che non era più tale ma avevo do fronte un avversario,lui stesso mi aveva chiesto di impegnarmi seriamente ma non lo avrei fatto subito,di Seya conoscevo più cose io più di quante lui ne conoscesse di me...sono in vantaggio elementale...conosco diverse sue tecniche ed inoltre ho diversi bonus di cui lui non è a conoscenza anche se non li utilizerò davanti a lui...feci uncenno con la mano a Seya e mi limitai a dire:prego,comincia pure! per poi con tre agili balzi all'indietro portarmi a sette metri di distanza da Seya per poi rimanere immobile...questa è la distanza di sicurezza minima,ho il tempo per preparare una controffensiva oppure una difesa inoltre per ora non voglio sofderare alcuna arma,voglio mostrarmi indifeso e aperto a qualsiasi attacco...pensai cominciando ad organizzare nella mia mente come mi sarei dovuto muovere.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  3. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    prego,comincia pure!Queste furono le parole del sensei Kisuke,in seguito con un salto all'indietro si allontanò ancora di più da me,ci separava una distanza di circa 7 metri,con tanto spazio a disposizione facilmente avrebbe schivato i miei attacchi a lungo raggio,allora mi conveniva avvicinarmi ma non sarebbe stato facile dato che il mio avversario non sarebbe stato imbambolato ad aspettare che lo colpissi,non sapevo che strategia usare,non conoscevo le abilità speciali del sensei e neanche il suo elemento,al contrario lui sapeva molte cose su di me,a quel punto partivo svantaggiato,mi servivano informazioni,allora decisi di attuare una mossa diversiva per capire i movimenti del mio avversario:Metterò alla prova il sensei,per vedere quanto è forte e sperando di scoprire la sua abilità speciale e il suo elemento,inizierò con qualcosa di semplice,per rompere il ghiaccio.Misi la mano destra nella borsa e tirai fuori degli shuriken ne lanciai due ma con la tecnica del kage shuriken lo nascosi all'ombra dell'altro,poi presi due kunai e ci legai sopra due carte bomba e li lanciai in direzione del sensei uno a destra e uno a sinistra per sbloccargli la via di fuga e li feci esplodere,l'esplosione alzò un gran polverone anche se speravo che il sensei non fosse riuscito a schivare l'onda d'urto e a quel punto creai con un'impostazione delle mani 4 kage bushin e mi confusi tra di loro.
    SPOILER (click to view)
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (18)
    Kunai (7)
    Carte Bomba (2)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Rotolo MinoreContenente Uchiha Shuriken
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo affrontando Seya all'interno di un arena di kiri ma davanti a me avevo un avversario e non il mio allievo e nona vevo minimamente intenzione di valutarlo come tale.
    Dopo essermi allontanato e avergli concesso la prima mossa la aspettai per qualche seondosenza fare alcun che,mostrandomi completamente scoperto ad ogni suo prossimo attacco...conosco già qualcosa di lui ma non è abbastanza...sicuramente vedendomi scoperto attacchera direttamente,sarà l'occasione buona per scoprire qualcosa di lui e sopratutto conoscere qualcosa in più su i segreti di konoha...
    Seya non si fece attendere a lungo,non appena lo vidi muovere la mano verso la borsa porta rmi mi posizionai pronto a reagire,lanciò uno shuriken verso di me...mmh...uno shuriken,a qualcosa in mente oppure è troppo stupido,escluderei la seconda quindi diamoci una mossa,sicuramente c'è u altro shuriken nell'ombra del primo,un solo shuriken non può indurre uno shinobi a schivare o indietreggiare potrà deviare semplicemente il lanciò...sicuramente ha usato la tecnica dello shuriken ombra e si aspetta o che io schivi oppure che indietreggi ancora,proviamo a stupirlo...un attimo dopo che Seya aveva lanciato lo shuriken e aver ragionato sul da farsi cominciai a correre incontro a lui e all'apparenza unico shuriken anche se ancora non ne ero certo,correvo molto velocemente nella sua direzione e in meno di due secondi avevo impattato ben due shuriken sul petto che grazie alla mia armatura di cuoio avevano prucato niente meno che una ferita lieve,nel moemnto dell'impatto guardai Seya come per dire "e adesso?" nel emntre che questo aveva appena lanciato due kunai con attaccate due carte bomba. Io continuavo a correre molto velocemente,le due armi avevano superato la mia posizione esplodendo motlo più in la tanto che nemmeno l'onda d'urto riuscì a raggiungermi,giusto un piccolo spostamento d'aria che riusciva a malapena a muvere i capelli tenuti ben fermi dal coprifronte.
    In breve tempo avevo quasi raggiunto Seya,arrivai a circa due metri da ui,aveva già creato quattro copia,mi fermai di colpo,impugnando il mio ombrello e nel mentre pensavo...errore...la maggior parte dei chuunin conosce la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo,sarebbe inutile di conseguenza utilizzare tale tecnica dato che l'avversario potrebbe,senza alcun problema,eguagliare il numero delle copie...un grosso errore sarebbe utilizzare tale tecnica con un avversario superiore a se stessi,infatti avendo una riserva di chakra superiore alla propria potrebbe non solo eguagliare il numero delle copie ma portarsi in superiorità numerica...quindi Seya,se il tuo avversario facesse risultare inutile la tua moltiplicazione facendola risultare solo un consumo di chakra,come reagisci?...

    SPOILER (click to view)
    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1


    Mi bastò lanciare in aria l'ombrello per poi attivare,grazie all'ausilio del chakra,il meccanismo collegato agli spiedi,i quali,in numero molto elevato cominciarono a piovere in direzione di Seya e le sue copie...un attacco facilmente schivabile dato il numero di spiedi,cosa farai?...mi ponevo tutte quelle domande perchè volevo vedere l'uchiha all'opera,poi dopo aver terminato la tecnica l'ombrello ritornò a terra,lo riafferai e indietreggiai di altri due metri,per un totale di quattro metri di distanza da Seya il quale doveva fare i conti con gli spiedi.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115-1=114
    Stato Fisico:Ottimo,due ferite lievi
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  5. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    éaròatp Altri

    Il sensei mi stupì quando incominciò a correre verso gli shuriken e si fece colpire in pieno petto ma non riuscirono a penetrare l'armatura di cuoio,avvicinandosi sempre di più a me riuscì ad allontanarsi abbastanza da non entrare nel raggio d'azione dell'onda d'urto e l'esplosione delle carte bomba:Non mi aspettavo che si facesse colpire dagli shuriken,questi colpi di testa cambiano sempre i miei piani,allora cercherò di improvvisare invece di seguire un piano preciso voglio proprio vedere cosa posso fare sotto pressione.Kisuke lanciò l'ombrello che aveva dietro la schiena in aria e dopo qualche secondo una pioggia di spiedi stava per abbattersi su di me,senza pensarci due volte2 copie afferrarono me e un'altra copia e ci lanciarono il più lontano possibile verso la mia destra,mentre ero in aria vidi il sensei spostarsi all'indietro e si portò all'incirca a 7 metri da me.Con quella pioggia di spedi il sensei mi eliminò 3 cloni,ma non era un problema:Pioggia di spiedi,allora serve a questo l'ombrello,la prossima volta non avrà il tempo di usarlo,la prima cosa da fare è privarlo dell'ombrello,così avrà un'arma in meno.Con uno scatto veloce mi avvicinai di 2 metri affiancato dal mio clone che si spostò anch'essi correndo intorno al sensei e portandosi alle sue spalle rimanendo sempre a circa 5 metri di distanza,poi eseguì la tecnica delle macchie d'olio
    SPOILER (click to view)
    b>Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2

    All'improvviso una pioggia cadde sul sensei e nel frattempo il mio clone componeva i sigilli per la palla di fuoco suprema:Voglio proprio vedere come se la cava in questa situazione,se riesce ad evitare questo attacco,dovrò passare alle maniere pesanti ed incominciare a fare sul serio.Il mio clone fece fuoriuscire dalla sua bocca una palla di fuoco che si andò a scagliare sul sensei e in seguito ci allontanammo di 3 metri dalla zona colpita dalla pioggia.
    SPOILER (click to view)
    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Goukakyuu No Jutsu è una delle tecniche più complesse di livello C e soggetta a costanti miglioramenti. Viene facilmente appresa anche da tutti i Genin dall'elemento Fuoco ma riusciranno "solamente" a creare una grossa nube infuocata che s'estenderà per sei metri dall'utilizzatore ed avente uno spessore di tre metri; ed oltre ad essere di medio/lunga esecuzione per via dei numerosi sigilli, l'utilizzatore dovrà rimanere fermo durante l'esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione medio-lieve.
    Una volta raggiunto il rango Chuunin l'utilizzatore sarà capace d'eseguire in velocità media i sigilli e farla diventare una Palla di Fuoco grossa sempre sei metri per tre ma che potrà procedere fino a trenta metri dalla posizione dell'utilizzatore prima di spegnersi. Inoltre potranno eseguire la tecnica anche in movimento. Da questo livello la sfera causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    99OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (18)
    Kunai (7)
    Carte Bomba (2)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Rotolo MinoreContenente Uchiha Shuriken
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    La mia contromossa lo aveva sicuramente spiazzato,si vedeva chiaramente...cosa si aspettava,di potermi intrappolare tanto facilmente?...non penso,avrà ancora qualcosa in mente,devo stare all'erta,il ragazzo è solo un neo-chuunin e non vanta la mia esperienza ma è pur sempre un uchiha,possiede lo sharingan ed è un ottimo osservatore oltre che un abile shinobi...devo cercare di concludere questo incontro mettendolo alle strette...pensai osservando il procedere dello scontro.
    La pioggia di chiodi aveva eliminato ben tre copie rendendo come pensavo inutile il costo in chakra...gli servirà da lezione...anzi deve essere fortunato che anche io sono più o meno al suo stesso livello altrimenti si sarebbe fregato con le sue stesse mani,deve pensare prima di ragionare,il nemico quando lo vede creare delle copie di certo non rimarrà in inferiorità numerica...comunque sia grazie alle sue copie Seya s'era salvato insieme ad un altra copia,l'unica rimasta al fianco di Seya,si preparavano nuovamente ad una controffensiva,dop aver visto una serie di sigilli che non mi pareva nuova cominciò a piovere della pioggia nera...ancora questa cazzo di tecnica?...ma piace così tanto?...non ci posso credere,dagli apprendisti ai chuunin comunque sia ho già capito che cosa vuol fare,Seya padroneggia il katon mentre io il suiton,so già come comportarmi in una situazione simile,grazie alla mizurappa potrò bloccare l'avanzare delle fiamme e portarmi nella posizione dove ormai è tutto sicuro...ormai so come eludere questa tecnica anche se quella volta mi è costato avere le bruciature sulle gambe...nel mentre uno dei due Seya,non ero a conoscenza se si trattasse di una copia o meno però si era portata alle mie spalle,così per evitare brutte soprese ruotai di circa 90° rivolgendo il fianco destro al Seya che aveva utilizzato la tecnica della pioggia nera e il fianco sinistro al Seya che si era portato alle mie spalle e si apprestava ad utilizzare un qualche jutsu in quanto componeva dei sigilli...sicuramente sarà un jutu katon,vorrà incendiare l'olio anche se avrebbe potuto usare una carte bomba...così per sicurezza cominciai a comporre i sigilli per un jutsu,il jutsu che più volte avevo usato nella mia vita,la mizurappa,una tecnica che grazie all'aiuto del mio anello riusltava un efficace tecnica difensiva ma al contempo offensiva,in questo caso mi sarebbe servita per "lavare" l'olio e impedire che una volta infuocato mi raggiungesse,così dopo aver composto i sigilli,indietreggiai di circa due metri,in modo da non essere in linea con i due Seya e in seguito sparai il getto della mizurappa poco dopo che Seya aveva lanciato la sua palla di fuoco,tecnica anch'essa vista più volte ma non mi preoccupava affatto.

    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    L'enorme getto di sedcici metri per sei sicuramente aveva stupito Seya ma quello che più mi importava erache aveva contrastato il corso della palla di fuoco,lavato l'olio e sopratutto mi aveva protetto,ma non era ancora finita,infatti aveva protetto solo ciò che arrivava da davanti a me e quindi la palla di fuoco anche se era stata contrastata aveva comunque adempito al suo dovere,incendiando l'olio che anche se aveva trovato l'acqua sul percorso davanti a me trovava strada alle mie spalle così non appena terminai il mio jutsu mi portai velocemente nella zona di terreno dove era presente l'acqua...in questo modo anche se ci sono ancora le fiamme sono tranquillo...con tutta quest'acqua che mi circonda non possono mai raggiungermi...infatti mi trovavo al centro d'un enorme pozza d'acqua la quale impediva alle fiamme di proseguire il loro corso,anche se per difendermi dalle fiamme avevo mostrato a seya uno dei miei jutsu,uno di quelli più utilizzati ed inoltre il mio elemento chakra...ora si renderà conto di essere in svantaggio elementale,cosa escogiterai Seya?...l'incontro stava incominciando ad entusiasmarmi che come al solito finiva sempre con il farmi prender il controllo e l'istinto omicida prendere il sopravvento,ma d'altronde si trattava di un aichevole,quindi dovevo trattenermi e non esagerare,avevo già in mente come concludere lo scontro ma prima dovevo porre qualche domanda a Seya:bene ci siamo riscaldati abbastanza? in tutti i sensi intendo...dissi rivolgendo lo sguardo verso le fiamme che ancora ardevano non molto distanti da me ma che comunque non riuscivano a proseguire il loro corso...vogliamo contuinuare a riscaldarci oppure iniziamo il vero combattimento?...io conscevo già il tuo elemento del chakra così ti ho dato la possibilità di conscere il mio...cammuffai li per li,con un piccolo bluff feci credere che era un intenzione voluta invece mi ci aveva portato lui ad usare la mizurappa,altrimenti non avrei mai scoperto le mie carte...se sei pronto e sei d'accordo possiamo cominciare a fare sul serio!dissi ponendomi in guarda senza sfoderare alcuna arma pronto ad accogliere la prossima mossa di Seya...questo scontro comincia a piacermi...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:114-2=112
    Stato Fisico:Ottimo,due ferite lievi
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  7. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Il sensei senza neanche battere ciglio sia allontanò di circa 2 metri e con una serie di sigilli lanciò un fortissimo getto d'acqua che andava a contrastare la mia palla di fuoco suprema,ma la tecnica non mi era nuova ma c'era qualcosa di diverso:Ha l'elemento Suiton,me lo aspettavo da uno shinobi di Kiri,ma quella tecnica l'ho già vista è la mizurappa,ma la sua potenza e la sua gittata sono maggiori,può darsi che il sensei Kisuke possegga un'abilità speciale che potenzi le tecniche di tipo Suiton,anche se non ho mai sentito parlare di cose del genere,d'ora in poi devo essere cauto e i miei jutsu katon sono inutili,deve inventarmi qualcosa è alla svelta,ora penso di aver capito qualcosa di più il sensei,ora inizia la fase 2 del mio piano far scoprire tutte le carte del mio avversario,penso che anche lui si stia riscaldando ma presto finirà di fare il gradasso.LA tecnica Suiton lavò via l'olio davanti al sensei che subito ci si fondò riparandosi dal mio attacco,poi con aria arrogante disse:Bene ci siamo riscaldati abbastanza? in tutti i sensi intendo...vogliamo contuinuare a riscaldarci oppure iniziamo il vero combattimento?...io conscevo già il tuo elemento del chakra così ti ho dato la possibilità di conscere il mio...se sei pronto e sei d'accordo possiamo cominciare a fare sul serio!Lo guardai e mi feci una piccola risata,mi misi la mano destra tra i capelli e comincia a pensare ad una strategia:Non penso che abbia fatto a posta a farmi scoprire il suo elemento,nessun ninja sarebbe così imprudente da scoprire tutte le sue carte fin dall'inizio,sono sicuro che nasconde altre sorprese,quindi per il momento cercherò con degli attacchi mirati di scoprire le abilità del mio avversario,mi serve qualcosa che lui non si aspetti,una mossa che non ha mai visto,i kage bushin non servono a niente sono solo uno spreco di chakra se non si sanno usare al momento giusto,per il momento devo far finta che stia lui conducendo il combattimento in tanto preparerò il mio attacco,sembra buono come piano ma la cosa difficile sarà mantenere a bada il sensei.Pensando alle eventuali strategie cercai di rispondere al sensei Kisuke camuffando la mio entusiasmo che stava per venir fuori,speravo di riuscirla a controllare ma la mia preoccupazione era quella di non controllare la mia sete omicida che quando si liberava non riuscivo a trattenermi:Non si preoccupi sensei,il riscaldamento è finito,se vuole può incominciare a fare sul serio sempre se fino ad ora non l'avesse già fatto...Ora inizia il vero divertimento e se ha paura delle emozioni forti le consiglio di arrendersi subito perchè sarà un incontro ricco di adrenalina e un'Uchiha ha sempre delle sorprese inaspettate che l'avversario non gradisce affatto.Con questa frase un pò intimidatoria cercai di far capire che avevo qualche asso nella manica molto potente da spazzarlo via in un sol colpo o almeno speravo di aver fatto intendere questo,per qualche secondo rimasi a fissare il sensei per escogitare qualcosa che lo distraesse e che nello stesso tempo mi desse il tempo per attuare il mio piano d'attacco,poi mi venne un idea anche se folle speravo che funzionasse,mi lanciai in un attacco diretto,scattai velocemente in direzione del mio avversario,arrivato a circa 2 metri di distanza feci scattare il meccanismo nascosto che avevo sotto la manica del braccio destro ed estrassi il kunai che misi davanti a me e feci riflettere la luce del sole negli occhi del mio avversario per accecarlo:Per il momento questi trucchetti dovrebbero mantenere sotto controllo il sensei anche se non per molto ma mi serve tempo per preparare la mia offensiva.Poi con uno molta velocità mi abbassai e con un calcio diretto al mento del sensei cercai di farlo volare in aria per poi usare la Kage Buyou per andargli alle spalle e finire con il salto dell'aquila,una serie di taijutsu che anche se non gli faranno riportare grandi ferite gli faranno venire il dubbio se combattere corpo a corpo o da lontano e spero che il sensei conosca il velo di nebbia anche se non vedrò niente mi darà la possibilità di mettere in atto il mio piano senza che il sensei mi guardi.
    SPOILER (click to view)
    Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di tipo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    Quindi, se si è in possesso della Kage Buyou, è continuare la tecnica con una combo a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato, con la gamba destra l'utilizzatore effettua un calcio diretto alle costole, che il bersaglio tenderà a parare. Se però lo parerà con la forza del calcio sferrato si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo, altrimenti continuerà normalmente. Quindi, mentre l'avversario si trova a mezz'aria in procinto di scendere verso terra, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica per via dell'impatto causerà non pochi danni.
    Consumo: 4

    Kage Buyou - Danza delle Ombre
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La Kage Buyou è una tecnica utilizzabile nel caso in cui ci si porti alle spalle d'un nemico in fase aerea. Permette infatti all'utilizzatore, in primis di causare un effetto di parziale paralisi che dura un turno permettendo al nemico solamente di muovere leggermente il busto, il collo e le braccia. L'utilizzatore metterà l'indice e medio della propria mano a ridosso della spina dorsale dell'avversario, permettendogli così di seguire qualsiasi movimento del nemico; cosa particolarmente utile passato il turno della paralisi. Il Ninja risulterà così a tutti gli effetti una vera e propria ombra. Ciò permette allo Shinobi di rimanere costantemente nel punto cieco dell'avversario; che non avendolo sott'occhio sarà maggiormente esposto ad un attacco a sorpresa.
    E' una tecnica che viene solitamente utilizzata in combinazione con altri Taijutsu ma anche semplici combo di base, quand'è attiva non è infatti associabile ne a Ninjutsu ne tantomeno a Genjutsu.
    Consumo: 4

    Hayabusa Otoshi - Salto dell'Aquila
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un Taijutsu che viene utilizzato quando il nemico sta cadendo in picchiata. L'utilizzatore arriva a sua volta in picchiata alle spalle del nemico afferrandogli la vita con le braccia e tenendogli immobile il collo con le gambe. Lo scopo di questo Taijutsu è quello di far schiantare la testa del nemico sul terreno, l'utilizzatore non rimporterà alcun danno anche se il salto viene compiuto ad altezze medio-elevate.
    Consumo: 2

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    89OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (18)
    Kunai (7)
    Carte Bomba (2)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Rotolo MinoreContenente Uchiha Shuriken
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seya non si fece attendere e prontamente rispose alle mie parole:Non si preoccupi sensei,il riscaldamento è finito,se vuole può incominciare a fare sul serio sempre se fino ad ora non l'avesse già fatto...Ora inizia il vero divertimento e se ha paura delle emozioni forti le consiglio di arrendersi subito perchè sarà un incontro ricco di adrenalina e un'Uchiha ha sempre delle sorprese inaspettate che l'avversario non gradisce affatto. le sue parole erano ben chiare anche se non avrei potuto averne totale considerazione dato che l'obbiettivo primario era quello di intimorire esattamente come ho fatto io,far credere all'avversario di avere tutto sotto controllo,anche se nel mio caso era vero,per il momento andava tutto come previsto io già conoscevo alcune informazioni su Seya ma in pochi minuti ne avevo guadagnate altre senza doverne scoprire poi così tante...lui ancora non conosce la mia fusione acquatica e di certo non gliela farò conoscere,al massimo potrò utilizzare la bocca della serpe che può esere confusa con un qualsiasi jutsu suiton...ho mostrato il meccansimo dell'ombrello e la mia mizurappa che chiunque ha avuto a che fare con me sa che è una tecnica in mio possesso...di lui invece so già che possiede il katon,usa la palla di fuoco,la pioggia nera,ha sviluppato lo sharingan di cui ho qualche informazione svelatami da Dom e conosco il suo jutsu,la tecnica del mulino sharingan che già mi era stato anticcipato da Dom e che poi ho visto con i miei occhi ed infine è associato ai serpenti,i quali se troppo piccoli li posso sopraffare senza problemi e quelli grandi sono molto lenti quindi posso eliminarli conficcandogli la mia katana in mezzo agli occhi,si è l'unico modo,stenderli e basta sarebbe molto complicato...pensai e un attimo dopo Seya dalla mancia fece spuntare un kunai...ah quella roba l'ho già vista in armeria...lo muoveva in modo che potesse accecarmi con il riflesso del sole,mi bastò muovere la testa leggermente per far si che non ci riuscisse quando improvvisamente me lo ritrovai sotto di me...ma che cazzo?...mi sferrò un violento calcio diretto al mento facendomi volare a diversi metri d'altezza...che idiota mi sono fatto sorprendere da una tencica che conosco io stesso e ho utilizzato più volte...quindi ora utilizzerà sicuramente la kage buyou...era arrivato anche per me il momento d'utilizzare i kage bunshin,prima che Seya raggiungesse le mie spalle composi l'unico sigilli necessario per attivare la tecnica creando così quattro copie

    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8


    Le copie apparvero a mezz'aria accanto a me...ecco questo è un momento giusto per utilizzare le copie...infatti Seya si era portato alle mie spalle e stava sferrando una combinazione di taijutsu che quasi non sentivo grazie alla mia armatura di cuoio,l'unica cosa mi duoleva era il mento.
    Terminata la sequenza di taijutsu Seya si apprestava ad afferrarmi ma il tutto gli fu imedito da due delle mie copie,le quali a mezz'aria lo bloccarono,una lo afferrò alla caviglia e trasinandolo verso il basso nel mentre che l'altra mirava con una bella ginocchiata al bel visino dell'Uchiha.
    Le alte due copie invece si preoccuparono di me che stavo precipitano verso il suolo,mi afferrarono per poi accompagnarmi al suolo evitandomi di conseguenza un duro schianto a terra.
    Una volta rialzatomi non mi curai di come Seya avesse reagito e con le mie due copia al fianco ...ok è arrivato il momento d'utilizzare la nebbia...composi i sigilli per evocare la tanto conosciuta nebbia di kiri

    SPOILER (click to view)
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    image
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per cento metri quadrati ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2


    La nebbia cominciava a espandersi ricoprendo tutta l'arena in pochi istanti...questo è il mio territorio...seya non dispone di certo di una tecnica che gli permette di stare a suo agio nella nebbia,solo gli shinobi di kiri hanno il privilegio di imparare tale tecnica...poi ordinai alle due copie che mi stavano vicino di utilizzare la mizutamari henge,non perser tempo,si allontanarono di qualche metro per poi trasformarsi in due pozze d'acqua le quali non sarebbero potute essere distinte in mezzo alla grande pozza della precedente mizurappa

    SPOILER (click to view)
    Mizutamari Henge no Jutsu - Tecnica della trasformazione acquatica(x2)
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica è un'evoluzione della classica Henge no Jutsu. Effettuati gli opportuni sigilli si potrà trasformare il proprio corpo in acqua per passare inosservato. Una volta trasformati in acqua si potrà vedere cosa accade intorno e la propria consistenza sarà identica a quella del'acqua. Non si sarà però soggetti al chakra avversario, ovvero non si potrà camminare sopra all'utiizzatore col controllo del chakra o controllarlo con qualche jutsu che manipola l'acqua. Non sarà possibile muoversi o compiere alcuna azione senza tornare alla propria forma originale. Quando ci si trasforma in acqua lo si farà per un volume d'acqua pari al volume dell'utilizatore. L'acqua in cui ci si trasforma rimarrà sempre insieme e non potrà infiltrarsi nel terreno o allargarsi eccessivamente. Una volta trasformati in acqua si sarà immuni a qualunque attacco fisico non derivante da Taijutsu o portato con armi che non funzionino tramite il chakra, ma per tornare alla propria forma si resterà indifesi per qualche secondo.
    Consumo: 4


    Ora non mi rimaneva altro che attendere le mosse di Seya che doveva vedersela con le mie due copie e poi muoversi nella nebbia e dato che aveva potuto individuare la mia posizione prima che la nebbia si estendesse comincia a muovermi di qualche metro seguendo una traiettoria imprecisa in modo che Seya non mi avesse potuto individuare...ecco ora fammi vedere di cosa sei capace...pensai in attesa della prossima mossa di Seya che si dimostrava essere sempre più maturo ed abile...comunque un ottima strategia,ha utilizzato il riflesso del sole come diversivo per attaccare a sorpresa...è ingegnoso come mi aspettavo...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:112-8-2-4=98
    Stato Fisico:Ottimo,due ferite lievi,dolorante al mento e sul parte alta del corpo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  9. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Il trucchetto del riflesso del sole negli occhi andò a buon fine dato che il sensei girò la faccia e ne approfittai per colpirlo al mento e farlo volare in aria ma quando usare la danza delle ombre comparvero 4 copie due di loro ostacolarono il mio attacco,uno si attacco alla caviglia invece l'altro cercò di colpirmi con una ginocchiata che andò a buon fine dato che non mi aspettavo una mossa del genere:I kage bushin,me lo sarei dovuto aspettare,ora mi devo occupare di questi due invece gli altri saranno al fianco dell'originale e sferrare un attacco appena toccherò terra,devo far svanire queste copie in fretta.Dopo la ginocchiata in pieno viso,con molta destrezza feci una rotazione completa su me stesso e cercai di colpirli con un calcio a testa aprendo le gambe,poi atterrai e all'improvviso una nebbia ricoprì il campo di battaglia:La tecnica del velo di nebbia,cercherà di colpirmi di sorpresa,devo essere pronto ad ogni evenienza,il suo effetto non dura molto,devo bloccare il mio avversario.In quel momento attivai lo sharingan,feci un salto ed usai di nuovo la tecnica delle macchie d'olio ed in seguito lancia un kunai con una carta bomba e la feci esplodere così da far apparire un'aria di 5 metri illuminata dal fuoco e questo mi aiutò ad intravedere un ombra non molto lontana da me infatti mi fiondai sbito su di essa,misi mano alla borsa ed estrassi il rotolo minore e il filo metallico,dal rotolo comparvero 3 Uchiha shuriken che attaccai con il filo e lanciai contro l'ombra cercando di legarla e immobilizzarla.
    SPOILER (click to view)
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2

    Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica viene usata con dei Fili Metallici in combinazione con tre Uchiha Shuriken acquistabili in Armeria. La tecnica permette di lanciare i tre Shuriken e pilotarli a proprio piacere tramite i Fili di Chakra ed allo stesso tempo tenere bene in vista i movimenti dell'avversario con lo Sharingan. E' possibile dirigerli direttamente verso il nemico ma lo scopo della tecnica è di simulare un attacco per poi avvolgere il nemico con i Fili Metallici a cui sono collegati gli Shuriken per infine immobilizzare il nemico; risulta più efficace se usata a ridosso d'un albero o simile.
    Necessari i Fili Metallici e tre Uchiha Shuriken; oltre che lo Sharingan attivo
    Consumo: 4

    haringan 2 Tomoe (Chuunin)
    image
    Con l'esperienza i Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan. Il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di prevvegenza aumenteranno permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica "normale" oppure di base elementale e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)

    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    79OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (18)
    Kunai (6)
    Carte Bomba (1)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Rotolo MinoreContenente Uchiha Shuriken
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo finalmente circondato dalla nebbia,una situazione ideale per uno di kiri come me che fin dall'inizio della sua carriera ninja aveva padroneggiato e utilizzato la tecnica del velo di nebbia e più avanti collegata alla tecnica dell'omicidio silenzioso,la mia tecnica preferita che avrei usato dopo pochi secondi,inoltre due delle mie copie trasformate in acqua e mimetizzate in essa erano pronte a riprendere consistenza fisica velocemente e colpire Seya mettendolo KO ponendo fine all'incontro,era quello il loro compito.
    Utilizzai la tecnica dell'omicidio silenzioso,concentrando il chakra arrivando ad affinare udito ed olfatto.

    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Bastò una buona quantità di chakra per arrivare ad individuare la posizione di Seya e la sua copia,purtroppo la tecnica non mi permetteva di distinguerle.
    Una era immobile mentre l'altra in movimento con accanto altri due battiti cardiaci che erano delle mie due copie. Un attimo dopo mi arrivarono al cervello i ricordi delle mie due copie segnale che erano state eliminate,le copie avevano subito due calci portati da Seya,una non fece in tempo ad evitare il calcio e scompari in una nuvola di fumo mentre l'altra riuscì a portare le braccia in posizione di difesa ma non riuscì a parare il colpo svanendo anch'essa come la precedente in una uvola di fumo.
    Poco dopo cominciai a sentire nuovamente odore d'olio...ancora?..ma basta mi hanno veramente rotto con questa tecnica e poi che cosa gli passa per la testa,mi auguro non mi abbia preso per un idiota?...non penserà che la stessa tecnica possa funzionare all'infinito tenendo conto del fatto che poco fa gli ho sgamato la stessa tecnica senza problemi ed inoltre avrebbe dovuto pensare che appena mi sarei accorto della tecnica mi sarei allarmato...così per non correre rischi dato che la tecnica della pioggia era una tecnica di basso livello ma molto pericolosa se chi la subisce non la conosce ma non era così nel mio caso,avevo visto la tecnica più volte e la prima volta l'avevo subita e non avevo alcuna intenzione di farmi fregare così decisi si utilizzare anche io una tecnica che conoscevo sin dai tempi dell'accademia,la tecnica della sostituzione.

    SPOILER (click to view)
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1


    Velocemente presi un tronco dalle medie dimensioni,ci applicai una carta bomba e lo lascia al mio posto per poi spostarmi velocemente ad una distanza di dieci metri dove la pioggia d'olio non cadeva più.
    L'azione era stata svolta in un istante e più o meno contemporaneamente ci fu un esplosione...una carta bomba...o una palla di fuoco...no una carta bomba,la palla di fuoco non fa un botto del genere...inoltre ora il fuoco sta percorrendo la scia dell'olio ma le mie copie dovrebbero essere al sicuro essendo trasformate in acqua e all'interno di un enorme pozza...pensai,inoltre il botto aveva distorto leggermente l'utilizzo del mio omicidio silenzioso che tornò apposto dopo qualche secondo.
    Grazie alla tecnica della sostituzione l'attacco di Seya di cui ero inconsapevole era andato a vuoto e l'unica cosa che era riuscita ad imprigionare era un tronco di legno nella cui parte retrostante era stata applicata una carta bomba che avrei potuto detonare in qualsiasi momento.
    In quegli istanti decisi di andare a ripararmi in una zona vicino al piccolo lago che era presente poco più la dalla mia posizione,fu facile raggiungerlo anche con la presenza nebbia grazie all'odore emanato dall'acqua dolce...ora me ne starò qui buono buono...voglio vedere come agisce...io per il momento non corro rischi...anzi...pensai spostandomi dalla riva verso il centro del lago concentrando il chakra nei piedi per poi camminare sul pelo dell'acqua...qui è meglio...le mie copie se lo vedranno passare agiranno di conseguenza...pensai sempre tenendo conto delle presenze nella zona.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:98-1=97
    Stato Fisico:Ottimo,due ferite lievi,dolorante al mento e sulla parte alta del corpo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5-1=4
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  11. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensayo
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    La mia tattica fu un vero fiasco dato che troppo tardi che avevo colpito un pezzo di tronco e non il sensei Kisuke e che questo attacco folle mi aveva fatto solo sprecare chakra ed inoltre no avevo ancora trovato il mio avversario che si nascondeva tra la nebbia per tendermi un'imboscata rimisi gli Uchiha shuriken nel rotolo minore e poi con il filo tutto in borsa e poi cominciai a riflettere:Ha usato la tecnica del sostituzione quindi non deve essere oltre i dieci metri,questo restringe il campo ma sicuramente avrà posizionato le sue copie da qualche parte per attaccarmi di sorpresa e starà usando la tecnica dell'omicidio silenzioso w quindi saprà se mi muovo e mi sto avvicinando a lui,quindi devo pensare come lui,cosa farebbe un chuunin che sa usare l'elemento suiton e può contare dell'effetto sorpresa?Ma certo cercherebbe una sorgente d'acqua cos' da sferrare il suoi jutsu suiton,qui vicino c'è un lago si sarà diretto la,devo trovare il modo di distrarre i cloni e darmi il tempo di arrivare a destinazione incolume e senza molto dispendio di chakra,mi serve un ottimo diversivo,ho già qualcosa in mente.Dato che in quel poco tempo avevo speso molto chakra in tecniche inutile che non mi avevano condotto a niente di buono decisi di usare una tecnica semplice che mi avrebbe permesso di allontanarmi senza che le copie del sensei mi avrebbero intralciato con una semplice impostazione delle mani evocai 8 cloni senza consistenza fisica
    SPOILER (click to view)
    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Sapevo che al minimo contatto i cloni si sarebbero dissolti ma con tutta quella nebbia era difficile distinguere chi fosse un clone da chi non lo era o almeno speravo che fosse così ma ormai quella era stata la mia decisione e mandai i cloni in tutte le direzioni poi mi diressi verso il lago anche se non ci vedevo l'odore di acqua dolce arrivava al mio naso dato che era molto vicino:Spero di non incrociare proprio io i cloni perchè sarebbe una vera seccatura,non voglio sprecare le energie contro dei semplici cloni,voglio combattere contro il vero sensei ma per ora da quanto ho potuto capire non gli piace molto il corpo a corpo ha sempre usato jutsu a lungo raggio,quindi devo dedurre che preferisce un combattimento a distanza e non mi farà avvicinare a lui così facilmente e se ingaggio un combattimento tra ninjutsu potrei perdere dato che il mio elemento e debole contro il suo,devo inventarmi qualcosa di nuovo che non ho mai provato,più facile a dirsi che a farsi non mi viene in mente niente,allora dovrò improvvisare questa nebbia mi mette in serie difficoltà ma per il mio sharingan non è un problema anche se non vi vedo i miei riflessi sono ottimi e posso schivare qualunque attacco.Mi avvicinai al lago velocemente dato che non avevo un piano dovevo fidarmi del mio istinto e attaccare senza un piano preciso non sapevo cosa mi avrebbe aspettato.quali jutsu di difesa il sensei poteva scagliarmi contro ma la cosa di cui ero certo che nessuno di loro mi avrebbe fermato perchè ero fiducioso nei poteri di preveggenza del mio sharingan e poi era l'unico asso nella manica che avevo allora dovevo affidarmi completamente a lui,usai il controllo del chakra e cominciai a camminare sull'acqua ma non percepivo niente intorno a me,allora per capire dove si trovasse il mio avversario incominciai a provocarlo sperando che ci cascasse farmi capire dove si trovasse:Hey sensei che fa si nasconde tra la nebbia e non mi attacca neanche,ho visto ragazzi di 10 anni muoversi meglio di lei nella nebbia,si vede che gli anni passano anche per lei,non riesce neanche più ad impugnare un kunai secondo me dovrebbe andare in pensione e lasciare a me i combattimenti.Non sapevo se la provocazione avrebbe avuto effetto ma rimasi allerta e con le orecchie aperte aspettando la sua risposta per capire dove si trovasse.
    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    79OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (18)
    Kunai (6)
    Carte Bomba (1)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Rotolo MinoreContenente Uchiha Shuriken
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Tranquillo nella nebbia aspettavo la mossa di Seya,dalla mia parte avevo ancora una carta bomba nella parte retrostante del tronco utilizzato per la sostituzione...a tempo debito quella carta bomba mi tornerà utile...pensai nel mentre che con l'omicidio silenzioso tenevo sotto controllo la zona,erano sempre le sue solite presenze,con un battito cardiaco abbastanza regolare...non sembra agitato...è piuttosto tranquillo,forse non prende sul serio lo scontro...va bene essere sicuri di se ma sottovalutare un avversario in questo modo è una cosa non molto intelligente...pensavo considerando che Seya non conosceva la mia abilità innata e sull'acqua avrebbe avuto una brutta sorpresa e da quello avevo ideato un piccolo piano,semplice ma che sarebbe dovuto andare a buon fine...sembra stupido però non può pensarci...così utilizzai la tecnica della moltiplicazione del corpo un altra volta creando un unica copia.

    SPOILER (click to view)
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8


    Il clone apparve affianco a me ed era già a conoscenza del mio piano,nel mentre Seya si stava muovendo verso di me...che mi abbia già sgamato?...è un genio anche se chiunque a conoscenza di qualche informazione avrebbe potuto,con delle semplici deduzioni,capire la mia mossa...complimenti Seya,secondo te hai risolto il puzzle invece ti manca un pezzo...e poco dopo sia io che il mio clone sentimmo:Hey sensei che fa si nasconde tra la nebbia e non mi attacca neanche,ho visto ragazzi di 10 anni muoversi meglio di lei nella nebbia,si vede che gli anni passano anche per lei,non riesce neanche più ad impugnare un kunai secondo me dovrebbe andare in pensione e lasciare a me i combattimenti.
    Al sentir quelle parole mi tornò in mente il suo esame genin...non è possibile...ha fatto la stessa cosa all'esame,è un trucco vecchio come il mondo e piuttosto inutile da usare contro uno come me ed inoltre che può giocare a svantaggio di chi lo fa...ma d'altronde io ho l'omicidio silenzioso e lui ne è a conoscenza di conseguenza non corre nessun rischio nel farsi individuare ma se gli gira bene riuscirà ad individuarmi,per questo si sta avvicinando...e va bene,dovrò fare una piccola modifica al mio piano anche se non sostanziale...facciamogli sapere dove sono...feci una serie di cenni alla mia copia comunicandogli che mi sarei nascosto sott'acqua e lei sarebbe rimasta al mio posto.
    Seguendo il piano consegnai alla mia copia una carta bomba per poi immergermi lentamente sott'acqua facendo particolare attenzione,dopo essermi immerso mi portai sotto i piedi della mia copia...da qua non può vedermi,dovrebbe aver un occhio molto attento...vabbè ha lo sharingan ma in questo caso non gli servirà a molto...pensai nel mentre che la mia copia rispondeva a Seya dicendo:hey ragazzino ma chi ti credi di essere?pensi forse di potermi sbeffeggiare in questo modo solo perché hai avuto un cazzo di titolo?...sappi che io quel titolo l'ho ricevuto molto tempo prima di te...fino ad ora ho solo scherzato con te ma ora ti prometto che farò sul serio,avanti fatti sotto,sono qua che ti aspetto! concluse avendo così rivelato la sua posizione a Seya per poi sfoderare la wakizashi producendo il classico suono della lama quando viene sguainata,sicuramente Seya l'avrebbe sentito così sarebbe stato certo che la battaglia si sarebbe svolta e finì attaccandosi sotto gli abiti,in modo che Seya non avesse potuto notarla,la carta bomba che io stesso gli avevo dato qualche istante prima e successivamente entrambi attendemmo che Seya s'avvicinasse per cominciare lo scontro corpo a corpo.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:97-8-8=81
    Stato Fisico:Ottimo,due ferite lievi,dolorante al mento e sulla parte alta del corpo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:4-1=3
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  13. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    hey ragazzino ma chi ti credi di essere?pensi forse di potermi sbeffeggiare in questo modo solo perché hai avuto un cazzo di titolo?...sappi che io quel titolo l'ho ricevuto molto tempo prima di te...fino ad ora ho solo scherzato con te ma ora ti prometto che farò sul serio,avanti fatti sotto,sono qua che ti aspetto!La voce del sensei risuonò in tutta l'arena e arrivò fino alle mie orecchie e subito dopo anche un rumore di ferro,il classico rumore che provoca l'estrazione di un'arma dal proprio fodero:Quindi il sensei si trova alla mia destra e da lì che proveniva la sua voce e poi sfoderando la sua arma mi ha invitato a combattere corpo a corpo,sicuramente sarà un diversivo non può credere che con la nebbia e la sua tecnica dell'omicidio silenzioso possa veramente avvicinarmi a lui e sicuramente ha organizzato qualcosa quindi per il momento teniamoci a distanza di sicurezza e poi ci troviamo sul lago e questo porta a suo vantaggio le tecniche di tipo suiton,cosa mi posso inventare per far andare in fumo il suo piano e farlo cadere sotto imiei colpi?Misi la mano nella mia borsa e presi due shuriken e li lancia in direzione del sensei ed usai la tecnica del kage shuriken per nascondere uno all'ombra dell'altro e li lanciai a mezz'aria per evitare che l'ombra del secondo shuriken si riflettesse sul terreno
    SPOILER (click to view)
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Dopo ave lanciato gli shuriken incominciai a correre i torno all'approssimativa posizione del sensei cercando di non far prevedere i miei attacchi all'avversario:Ora devo attaccare da più fronti così sono sicuro di riuscirlo a colpire,devo provare con un attacco massiccio che non si aspetta e che non ha mai visto usarlo da me anche se così scoprirò un altro jutsu del mio repertorio,la cosa migliore da fare mentre c'è la nebbia e attaccare velocemente e spesso così da non dare il tempo al sensei di organizzare nessun piano.Mentre continuavo a girare intorno al sensei composi velocemente dei sigilli e sputai dalla mia bocca 10 palle di fuoco grosse quanto due pugni congiunto che si diressero a gran velocità sul bersaglio.
    SPOILER (click to view)
    Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata
    image
    Questa tecnica d'elemento Katon permette all'utilizzatore di creare delle sfere di fuoco, ognuna grosse quanto due pugni congiunti. L'utilizzatore potrà celare all'interno di ognuna di esse uno Shuriken intensificando i danni della tecnica. Ogni sfera creerà al contatto un ustione lieve.
    [Massimo Sfere: Genin 5, Chuunin 10, Sp Jounin 15, Jounin 20]
    Consumo: 4


    SPOILER (click to view)
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    69OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken (16)
    Kunai (6)
    Carte Bomba (1)
    Fili metallici(10m)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma PesanteKatana
    Arma LeggeraMeccanismo del Kunai NascostoSotto la manica del braccio destro
    FoderoKatanadiagonale dietro la schiena - elsa sopra spalla dx
    Tasca Supplementare-gamba sx
    AltroBende
    Rotolo MinoreContenente Uchiha Shuriken
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    --
    xxxxxxxxxxxxxxx-
    Note
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso(x2)
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Lo scontro procedeva abbastanza bene,io ero piuttosto tranquillo e mi stavo limitando a non usare troppe tecniche,in fondo era un amichevole e non uno scontro mortale e non avevo intenzione di mostrare le mie capacità e le mie tecniche ad uno che un domani mi sarebbe potuto essere nemicomeglio non rivelare troppo...qualche solito jutsu,un paio di armi e qualche taijutsu basteranno per questo scontro...pensai tranquillamente anche se l'avversario che mi trovavo di fronte era un mio parigrado.
    Inoltre questo sembrava non pensarla al mio stesso modo,faceva sfoggio di ogni tecnica in suo possesso,in poco tempo aveva già utilizzato diverse tecniche e la sua abilità innata dandomi abbastanza elementi per compilare una scheda identificativa...non arriva a pensare come un vero ninja...purtroppo per lui...pensai nuovamente.
    Ancora sott'acqua con il mio clone sopra di me aspettavo l'attacco di Seya,gli avevo volutamente rivelato la mia posizione facendo finta di cascare nel suo stupido strattagemma,avevo ntenzione di vedere se mi avesse attaccato era innanzitutto già pronta una trappola esplosiva con il mio clone e se questa osse andata male mi avrebbe dato gli elementi per una trappola successiva...se viene ad attaccarmi in questa posizione vuol dire che è portato a credere che sia uno stupido che dice il vero così la prossima volta mi basterà utilizzare la Utsusemi così porrò fine a questo scontro...pensai nel mentre che la mia copia in supeficie con l'omicidio silenzioso rilevava qualche movimento ma niente di più fino a quando cominciò a sentire delle piccole esplosione e pochi attimi successivi diverse palle di fuoco di piccole dimensioni cominciarono a fendere la nebbia raggiungendola.
    Agilmente la copia riuscì a schivarne ben sei portandosi velocemente verso Seya anche se la sua non era tutta abilità ma anche fortuna e sopratutto il fattore nebbia gli aveva offerto un bel vantaggio dato che Seya non sapeva l'esatta posizione dove la mia copia si trovava e questo l'aveva salvata da qualche shuriken lanciato qualche attimo prima che non era andato minimamente vicino a colpire il suo bersaglio...proprio per questo deve aver scelto un attacco come questo che gli permette di attaccare in diversi punti aumentando le possibilità di colpire il bersaglio...pensò la copia nel mentre che si portava a breve distanza da seya...è soltanto un amichevole...non devo ucciderlo...basterà un metro e mezzo circa di distanza giusto per rientrare leggermente nel raggio dell'esplosione,considerando che istinitivamente si sposterà ne uscirà solamente con ualche bruciatura...penso la copia che dopo essersi portata a un metro e mezzo da Seya fece esplodere la carta bomba.
    Il giovane Uchiha prontamente si era spostato proprio come calcolato venendo colpito solamente dall'onda d'urto dell'esplosione che lo fece ruzzolare per poco più d'un metro.
    Gli eventi accaduti nei minuti successivi furono totalmente inaspettati,prontamente la copia voleva approfittare del momento di distrazione dell'Uchiha,fece spuntare le lame retrattli da polso per poi tentare di puntarle allo gola del giovane per porre fine all'incontro ma prima che riuscisse ad avvicinarsi ulteriormente venne eliminata da un tempesta di kunai i suoi ricordi passarono immediatamente a me,preoccupato decisi di tornare in supericie,facendo uscire la testa finchè gli occhi potevano vedere cosa stava accadendo e le mie orecchie percepivano altre due presenze...ma che sta accadendo?...pensai sospettoso,disattivai la tecnica del velo di nebbia e dopo qualche istante si potevano vedere due membri della squadra speciale che avevano impigionato Seya con la tecnica della frusta acquatica...ma che cazzo fanno?...pensai senza neanche provare a sfiorare le armi in mio possesso,voleva dire mettersi contro di loro e siccome non sarei stato in grado di tener testa ad un ANBU,frnteggiarne due insieme voleva dire perdere la vita in breve tempo,provai a chiedere spiegazioni ma non riuscì a terminare la mia domanda che la risposta di uno dei due fu:zitto Momochi,non sono affari che ti riguardano,questa è una missione segreta e solo il mizukage oltre a noi può sapere di cosa si tratta...ora ringrazia che sei ancora cosciente e sparisci dalla mia vista! con quelle parole l'uomo era stato abbastanza chiaro.
    Nel mentre che Seya inutilmente cercava di divincolarsi dalla stretta dei due,un espressione di dolore e preoccupazione era chiaramente stampata sul suo volto anche se ancora non immaginavo cosa Seya potesse aver fatto per essere ricercato dalla squadra speciale.
    Dopo di che seguendo il consiglio dei due presi la mia roba e cominciai ad avviarmi verso l'uscita,feci qualche metro disattivando nel mentre la tecnica della moltiplicazione facendo così scomparire le due copie nascoste con la mizutamari poi mi voltai per vedere che cosa stessero facendo ma a quel punto sia Seya che i due ANBU erano spariti.
    Preoccupato e sospettoso mi avviai verso casa ripensando all'evento precedente...ma che cazzo può aver fatto quello li?...tradimento?...

    Condizioni:
    Chakra:81-8-8=65
    Stato Fisico:Ottimo,due ferite lievi,dolorante al mento e sulla parte alta del corpo
    Stato Mentale:Ottimo,tranquillo inizialmente e successivamente preoccupato per gli avvenimenti

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:3
    Radiolina-indossata
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 7/6/2011, 18:13
     
    .
13 replies since 9/5/2011, 20:53   202 views
  Share  
.
Top