Esame Light Kaguya & Yuichi Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Apprendisti: Light Kaguya & Yuichi Yuki
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai-Campo d'esame n°6
    Ora: 07.00

    Era una giornata come tutte le altre,avrei svolto un altro esame genin ma a differenza dei precedenti questo era il primo che svolgevo portando con me il titolo di Sp.Jounin.
    Con un viaggio intrapreso giorni prima,raggiunsi la repubblica dei samurai con molta calma.
    Arrivai nella repubblica con un giorno d'anticipo,alloggiai in una piccola pensione e la mattina seguente mi avviai verso il campo d'esame. Non ci impiegai molto,anche perchè ormai conoscevo a memoria la strada per raggingere i campi. Varcai i cancelli del campo che erano le 6.45 circa...sono in anticipo...vabbè aspetterò...il campo presentava un varietà molto numerosa di alberi,con varie grandezze,un modesto fiume passava in mezzo al campo e moriva in un lago abbastanza grande e diverse rocce,alcune grandi,altre opiù piccole sparse quà e la per il campoqueste rocce sono molto utili...si possono parare degli attacchi e nasondersi dietro...e poi nell'altro campo il fiume non c'era...pensai,poi misi a tacere la mente e andai vicino ad un albero in attesa dell'arrivo dei ragazzi...spero non mi facciano apettare più di tanto...

    Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io Chuunin potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Risponde prima Light,poi Yuichi e poi io. Sempre in quest'ordine.


    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore: Wakizashi - nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia: Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri


    Erano le dieci di mattina, Light era nel bel mezzo dei suoi allenamenti, in quel periodo stava affinando il controllo del chakra, una cosa che Light aveva imparato da poco tempo, ma che gli riusciva già perfettamente. Mentre si stava allenando notò una sagoma che si avvicinava verso la casa del ragazzo, così, un pò insospettito dall'anormale evento andò a controllare. Scese rapidamente dall'albero su cui si stava allenando e si dirisse il più velocemente possibile verso il soggetto. Era un postino, lo stesso che qualche giorno prima gli aveva portato la lettera per l'addestramento. Il postino intanto arrivò nelle vicinanze della casa del ragazzo cominciò a bussare, subito dopo arrivò Light ce sorprese il postino alle spalle.
    Salve, mi scusi se l'ho spaventata, stavate per caso cercando me?
    Il postino era rimasto un pò intontito e spaventato difronte alle parole del ragazzo che lo aveva sorpreso alle spalle.
    S-salve, S-si, stavo cercando proprio te, ho una lettera da consegnarti.Disse il postino mentre tirava fuori dalla tracolla una lettera che porse al ragazzo.
    Grazie mille! Sa di cosa si tratta?
    No mi spiace, non sono tenuto a sapere il contenuto delle lettere che trasporto. Comunque adesso la devo lasciare, ho altre lettere da consegnare.
    Così il postino inizio ad allontanarsi lasciando Light con la lettera in mano.
    Sarà forse la lettere per esame Genin? Speriamo di si, non sto più nella pelle.
    Il ragazzo entrò nella sua capanna, si sedette su una seggiola e frettolosamente aprì la busta.
    CODICE
    Light Kaguya, la informiamo che a partire da quando riceverà questa lettera dopo sette giorni ci saranno gli esami per diventare Genin, si terranno nella Repubblica dei Samurai, nel campo d'esame n°6. L'appuntamento è alle ore 07.00 , ci sarà il Sensei Kisuke Momochi ad attenderla.

    Si, è come immaginavo, la lettera per l'esame Genin è arrivata. Ma cavolo la Repubblica dei Samurai è abbastanza lontana da qua. Domani mattina mi metterò in viaggio, spero di arrivare con qualche giorno d'anticipo per vedere un pò il luogo, dormirò in qualche locanda del posto.
    Il giorno seguente Light si alzò molto presto, si preparò un piccolo zaino con il minimo indispensabile per il viaggio e si mise in marcia. il viaggio fu abbastanza lungo, anche il perchè non conosceva bene la strada. Non era mai uscito al di fuori del suo villaggio, questa per lui era una nuova esperienza che voleva vivere a pieno. Nonostante ciò arrivo con qualche giorno d'anticipo, che sfrutto per andare a vedere dove si trovava il campo d'addestramento visto che non era pratico del luogo. Una sera decise di entrarci d'entro per capire in che luogo avrebbe dovuto affrontare l'esame, vi era un lago, degli alberi di tutte le dimensioni, un fiume, insomma un terreno neutrale, dove ogni tipo di Shinobi non si troverebbe ne avvantaggiato ne svantaggiato.
    Arrivato il giorno dell'esame Light era molto teso, sperava di far bene, non voleva fallire la prova. L'orario d'incontro era molto presto così Light si alzò intorno alle 06.00 nella locanda dove alloggiava ancora non c'era ancora nessuno, persino i proprietari stavano ancora dormendo, così Light silenziosamente si vestì e si andò al campo d'esame. Una volta arrivato trovò già un ragazzo che aspettava, aveva un'aspetto molto forte e sicuro di sè. Così Light si avvicino e si presentò.

    Salve, sono Light Kaguya, devo affrontare l'esame Genin. Lei è il mio Sensei?


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    35OttimoOttimo
     
    .
  3. †Røxas×Xiøn†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    La giornata di Kiri,la lenta notte e il corto giorno.
    *Piove anche oggi...*
    Ero seduto sulla sedia di casa mia ad osservare la pioggia cadere lungo le strade Kiriane e le persone che scappavano da quello spettacolo memore che accadeva ogni 2-3 giorni.
    *La pioggia serve a me...uno Yuki,controllore dello Hyoton...*
    Era notte fonda,seduto sulla sedia ad osservare la pioggia..che c'è di meglio?
    Ecco che c'era di meglio...l'esame Genin che sarebbe arrivato da un momento all'altro...solo sette ore che dividevano me dal passaggio di grado.
    Si...perché circa 2 ore fa mi è stata recapitata una lettera dalla Mizukage,in cui ella spiegava che ero stato scelto tra 20 ragazzi.
    Scelto per effettuare l'addestramento Genin.
    CITAZIONE

    Apprendisti: Light Kaguya & Yuichi Yuki
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai-Campo d'esame n°6
    Ora: 07.00


    Questa era la lettera che tenevo in mano...mezzanotte ed ancora non dormivo.
    *Meglio andare a dormire...*
    Così mi alzai dalla sedia ed andai in camera mia.
    Poggiai la lettera sul comodino e mi infilai sotto le coperte.
    *Buonanotte...*
    Così mi addormentai profondamente.
    La mattina successiva mi svegliai alle 4 per prepararmi bene,anche se ciò era difficile,a causa del nervosismo che non riuscivo a controllare.
    Andai in cucina a prepararmi del ramen,lo mangiai di fretta ed uscii subito di casa,alla volta della porta d'accesso a Kiri.
    Arrivato osservai con estrema precisione tutti i Jonin e i Chuunin che parlottavano tra di loro,forse schernendomi un pò,per via della mia domanda che porsi subito appena messo piede oltre il confine del villaggio.
    C'è qualche Jonin o Chuunin che mi può accompagnare alla Repubblica del Samurai?
    Di fatti nessuno si mosse o rispose,così iniziai ad incamminarmi con la testa china.
    *Fanculo...come faccio ad arrivare là?Devo anche attraversare il mare...*
    Yuki,dove crede d'andare da solo?
    Mi voltai e notai che un ninja misterioso,con una benda sull'occhio,mi aveva preso per le gambe e ciò mi fece cadere a terra,facendomi sbattere il naso.
    Oh,grazie al cazzo!Chi é lei?
    Cordialmente questo mi prese per la mano destra e mi alzò sorridendo.
    Sefiro Mitarashi,Jonin di Kiri,Clan Kaguya...
    Mi tirò un ceffone che mi fece sbattere contro l'albero che era lontano 5 metri da noi.
    Mentre volavo via sentivo alcune parole provenire dalla bocca del Kaguya.
    Ti accompagno io,ma non trattarmi in quel modo o ti uccido.
    Mi alzai,sbattendo le mani sui pantaloni,fino a togliere la polvere che vi era accumulata sopra.
    M...mi scusi...p...partiamo??Tra 3 giorni c'è il mio esame...non voglio fare assolutamente tardi...
    Così Sefiro mi prese sulle spalle e iniziò a correre velocemente,come un fulmine,ed arrivammo in una locanda,circa lontana 4 kilometri.
    Qui ci possiamo riposare un p...Yuichi??Yuichi???Ah,si é addormentato...sarà stanco...
    Nel sonno sentivo le mani di Sefiro portarmi in camera,per poi lasciarmi scivolare sul letto.
    *Grazie,Sefiro...*
    Passarono 8 ore,stranamente,e mi accorsi che era notte fonda.
    Mi alzai dal letto ancora traballante,forse un pò assonnato,ma ne valeva la pena.
    Andai in bagno a sciacquarmi la faccia,per potermi svegliare del tutto,successivamente scesi in cucina,per presentarmi alla signora che custodiva la locanda.
    Salve,Sefiro dove é?
    Questa si voltò e iniziò a ridere.
    Non te l'ha detto?E' al porto per andare a Tsuyou...muoviti o...perderai il tuo esame!
    *Cazzo...come faccio?*
    Corsi velocemente in camera a preparare il mio zaino e filai subito fuori dalla locanda,senza neppure ringraziare.
    IL CONTO YUICHI!!!!!!!!!
    NO,GRAZIE!
    Scattavo veloce tra le foglie degli alberi e in lontananza vidi una nave ormeggiata alla riva del porto di Kiri.
    *E' quella...*
    Saltai di ramo in ramo,fino a giungere finalmente sulla baia ancora oscura.
    SEFIRO!!!
    Finalmente...non riuscivo più ad aspettare...mancano due giorni esatti al tuo esame...e tu ti presenti in ritardo alla nave??Fai molto male figliolo...
    Come dovevo sopportare quel Jonin che rompeva le scatole ogni tre per due??Boh...fattostà che due giorni sono pochi,così entrambi salimmo sulla nave,che ci avrebbe portati direttamente in quel posto tra Kumo e Oto.
    La nave era intagliata nei minimi dettagli,con il simbolo di Kiri e il simbolo di ogni clan presente a Kiri.
    *Yuki...sono fiero di essere uno Yuki,manipolatore dello Hyoton...*
    Andai sottocoperta,per osservare il mare grazie ad un piccolo oblò presente sulla parete est.
    *Che meraviglia il fon...dale...mar...ino...ronf...*
    Sefiro mi conficcò una siringa nella spalla destra,che mi fece cadere nel mondo dei sogni.
    Non sognai,a parte mio padre e mia madre morti entrambi.
    La scena più cruenta mai vissuta.
    *Diamine,fa male anche nella realtà!*
    Sentivo dei pizzicotti sulla gamba destra.
    Aprii gli occhi e vidi la luce...solare!
    Finalmente sei sveglio...sono le 6.30,abbiamo appena attraccato alla Repubblica del Samurai!
    Mi alzai e ringraziai Sefiro con una potente stretta di mano.
    Grazie mille!
    Saltai giù dalla nave con un salto acrobatico e mi diressi verso il campo d'addestramento.
    Questo si estendeva per circa 150 metri,si affacciava sul mare e alcuni manichini la incorniciavano.
    Vidi al centro di questo due ninja,uno alto circa 1.75 metri,mentre l'altro,decisamente più grosso e forzuto,circa 1.80 metri.
    Mi avvicinai e poi mi presentai.
    Salve...sono Yuichi Yuki,ninja di Kiri e sono qui per l'esame Genin.
    Poi mi rivolsi al ninja un pò più basso.
    Tu devi essere...Light,giusto??Beh...saremo compagni di addestramento,a quanto pare...

    CITAZIONE
    Stato Fisico:Perfetto
    Stato Mentale:Presente
    Chakra:35
    Scheda



    Edited by †Røxas×Xiøn† - 18/7/2011, 09:36
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Non dovetti attendere molto l'arrivo dei due apprendisti,arrivò prima un ragazzo più giovane di me con capelli argentati,Salve, sono Light Kaguya, devo affrontare l'esame Genin. Lei è il mio Sensei? si presentò il ragazzo,si sono io! risposi secco in attesa dell'arrivo del secondo apprendista in modo da fare un unica presentazione. Questo arrivò qualche minuto dopo,nettamente più basso del primo e decisamente più giovane,portava lunghi capelli sciolti e aveva un fisico esile,Salve...sono Yuichi Yuki,ninja di Kiri e sono qui per l'esame Genin. disse il giovane,Kiri hai detto?...bene quest'oggi siamo tutti di Kiri,vero Kaguya?...dissi guardando l’altro ragazzo e indicando con il pollice il mio copri fronte,poi continuai...ah Yuki per quanto riguarda il ninja,lascia che sia io a deciderlo...dissi con un sorrisetto sul volto per poi passare alla presentazione...io come voi sono di Kiri,mi chiamo Kisuke Momochi e sono uno Sp.Jounin...quest'oggi vi faro da esaminatore e contemporaneamente d'avversario! conclusi per poi consegnare ad ognuno dei ragazzi delle armi da lancio.

    Kunai (x10)

    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (x20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (x5)
    Cartabomba
    Questo è un normale foglietto di carta sul quale sono incise delle formule capaci di farla esplodere. Può essere attaccate anche a dei Kunai. Possono essere fatte esplodere a comando o con un Timer. L'esplosione ha un raggio di tre metri per tre e l'onda d'urto si propaga per altri due metri per due. Se lanciato con un'arma da lancio essa si deforma in modo inutilizzabile ma non finirà in pezzettini.


    Usatele come si deve e state attenti a non tagliarvi!dissi con un tono piuttosto ironico poi dalla tasca del gilet presi due campanellini che poi mostrai ai due apprendisti.



    Gli vedete questi?...saranno il lasciapassare per la vostra carriera da shinobi,dovete riuscire a prendermeli...dissi nel mentre che legavo i campanellini alla cintura...ora direi che possiamo anche cominciare,vi è concesso tutto,anche uccidermi pur di prendermi i campanelli,non avete limitazioni...dissi facendo una pausa,cambiai decisamente tono,da falso amico e con un altrettanto falso sorriso aggiunsi...ma sappiate che neanche io ne avrò! diedi un leggero colpo di tosse finale per poi allontanarmi di circa otto metri...stiamo a vedere ce cosa sapranno fare questi due,uno Yuki e un Kaguya,questo esame si prospetta interessante...pensa facendo un cenno ai ragazzi dicendo:avanti l'esame è appena iniziato!

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore: Wakizashi - nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia: Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Roxas,non c'è bisogno di linkare la scheda nello spoiler finale.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato Light
    Parlato Kisuke
    Parlato Yuichi


    si sono io!
    Rispose il Sensei alla mia domanda su chi fosse il mio esaminatore.
    Cavolo, di poche parole il Sensei. Meglio così preferisco di gran lunga chi preferisce le i fatti alle parole, le parole sono per chi non riesce a fare i fatti!
    Light non fece altre domande al Sensei, non voleva essere indiscreto e far capire la propria psicologia così andò ai piedi di un'albero a circa due metri dal Sensei e si sedette all'ombra di esso per aspettare il suo compagno d'addestramento. Dopo pochi minuti arrivò un'altro ragazzino, decisamente più basso e giovane di Light, che si avvicino ai due.
    Salve...sono Yuichi Yuki,ninja di Kiri e sono qui per l'esame Genin.
    Poi dirigendo lo sguardo verso di me disse
    Tu devi essere...Light,giusto??Beh...saremo compagni di addestramento,a quanto pare...
    Si sono io.
    Light fece appena in tempo a finire la frase che cominciò a parlare il Sensei.
    Kiri hai detto?...bene quest'oggi siamo tutti di Kiri,vero Kaguya?
    Light non rispose a questa domanda, face semplicemente un cenno di consenso con la testa, poi continuò a ascoltare il Sense.
    ...io come voi sono di Kiri,mi chiamo Kisuke Momochi e sono uno Sp.Jounin...quest'oggi vi faro da esaminatore e contemporaneamente d'avversario!
    Cazzo, proprio come pensavo, un Sp.Jounin. Ma che vuol dire che sarà il nostro avversario? Non avremmo speranze, siamo due semplici apprendisti.
    Poi il Sensei prese qualcosa dalle tasche che consegnò ai due ragazzi, erano delle armi da lancio, dopo di che Kisuke disse ancora una cosa.
    Usatele come si deve e state attenti a non tagliarvi!
    Oh cazzo, ora si mette perfino a fare lo spiritoso.
    Dopo di che prese qualcosa dal gilet, erano due campanellini. Li legò alla cintura e disse
    Gli vedete questi?...saranno il lasciapassare per la vostra carriera da shinobi,dovete riuscire a prendermeli... ...ora direi che possiamo anche cominciare,vi è concesso tutto,anche uccidermi pur di prendermi i campanelli,non avete limitazioni... ...ma sappiate che neanche io ne avrò!
    Cazzo ma non abbiamo canche, è nettamente superiore a noi, dobbiamo solo sperare che ci prenda sottogamba e che non si impegni al massimo con noi, altrimenti finiremmo per soccombere in pochissimo tempo.
    avanti l'esame è appena iniziato!
    Allora, non dobbiamo essere avventati, ci distruggerebbe con una sola mossa, dobbiamo giocare di squadra e per farlo ho bisogno di conoscere un minimo il mio compagno per capire le sue abilità e i suoi limiti.
    Light allora fece un salto all'indietro, con l'intento di allontanarsi dal Sensei , poi si rivolse verso il proprio compagno e disse
    Yuichi, raggiungimi subito qua per piacere.
    aspettò l'arrivo del ragazzo e successivamente gli sussurrò qualcosa in modo tale che il Sensei non riuscì a sentire.
    Abbiamo bisogno di un piano, è nettamente superiore a noi quindi se non lavoreremo in squadra e se non utilizzeremo un buon piano non avremmo la minima speranza di prendere quei campanelli. Tu hai qualche tecnica che potrebbe delimitare il suo campo visivo? Se si usala, al resto penserò io.
    Detto ciò il ragazzo andò a nascondersi dietro delle siepi nelle vicinanze, sperando nel sul compagno di squadra, dopo di che creò un'ologramma che lasciò come esca in quella siepe.
    CITAZIONE
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Lui intanto andò dietro un'albero molto alto che si trovava nelle vicinanze e facendo attenzione che il Sensei non lo vide lo scalò e si nascose tra le foglie.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    34OttimoOttimo


    Tasche
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Cartabomba x5-


    Edited by Lower® - 18/7/2011, 22:50
     
    .
  6. †Røxas×Xiøn†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato Light
    Parlato sensei

    Arrivato il sensei prese parola:
    Kiri hai detto?...bene quest'oggi siamo tutti di Kiri,vero Kaguya?...
    *Kaguya...*
    ...ah Yuki per quanto riguarda il ninja,lascia che sia io a deciderlo..
    *E sti cazzi?*
    Mi limitai a pensare ciò che provavo verso il sensei,mentre attesi la sua risposta.
    ...io come voi sono di Kiri,mi chiamo Kisuke Momochi e sono uno Sp.Jounin...quest'oggi vi faro da esaminatore e contemporaneamente d'avversario!
    Questo mi lanciò un seti di Kunai ben appuntiti,un set di Shuriken con punte ben affilate e 5 Carte Bomba.
    Misi due Kunai nella tasca destra,i rimanenti otto andarono direttamente nella tasca sinistra.
    Gli Shuriken ne misi 10 nel taschino dello zaino destro e altrettanti in quello sinistro.
    Bene...Kaguya,pronto?
    Ignorando le parole del sensei mi rivolsi al mio compagno.
    Solo il tintinnio di alcuni campanelli attirarono la mia attenzione.
    Gli vedete questi?...saranno il lasciapassare per la vostra carriera da shinobi,dovete riuscire a prendermeli...
    No,guarda,sono Cieco..
    ..ora direi che possiamo anche cominciare,vi è concesso tutto,anche uccidermi pur di prendermi i campanelli,non avete limitazioni...
    *Ucciderti è il mio scopo...ma dai,coglione,secondo te ucciderei il mio sensei??*
    ..ma sappiate che neanche io ne avrò!
    Perfetto!
    avanti l'esame è appena iniziato!
    Bene...
    Finita la stupida conversazione mi preparai in posizione stile Hyuga.
    Avanti...
    Mi voltai e notai che Light era saltato all'indietro,vicino a qualche cespuglio.
    Yuichi, raggiungimi subito qua per piacere.
    Come vuole lei capo.
    Lo raggiunsi a passo lento,fingendo indifferenza per l'imminente inizio della prova.
    Senti...
    Iniziai a parlare,ma subito il Kaguya rubò le parole di bocca.
    Abbiamo bisogno di un piano, è nettamente superiore a noi quindi se non lavoreremo in squadra e se non utilizzeremo un buon piano non avremmo la minima speranza di prendere quei campanelli. Tu hai qualche tecnica che potrebbe delimitare il suo campo visivo? Se si usala, al resto penserò io.
    *Kiri...cazzo,vengo da Kiri!*
    Composi i sigilli con la mano destra,grazie all'abilità del mio clan Yuki,e impastai il chakra,fino a creare una fitta nebbia.
    Kirigakure no Jutsu!
    CITAZIONE
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2

    Il nostro esaminatore é Kiriano,non ha di certo il Byakugan...sarà difficile riuscire a vedere...beh,d'altronde...anche per noi...
    Non vedevo niente,ad eccezione di uno stupido clone creato dal mio compagno,che si stava nascondendo tra i cespugli.
    *Stupido Kaguya...*
    Tanjun no Torappu
    Sussurrai a bassa voce,per non farmi sentire dal sensei.
    CITAZIONE
    Trappolasemplice
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Semplice ma efficace trappola. Piazzando un cappio a terra sarà possibile imprigionare uno o entrambi i piedi dell'avversario che vi entri. Liberarsi risulta complicato a meno che non si sia di un grado superiore a chi ha piazzato la trappola o in possesso della Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione. La tecnica viene utilizzata allo scopo di catturare vivi nemici minori o aprire una breccia nelle difese degli avversari più impegnativi.
    Consumo: N/A

    *Ora devo solo attendere la mossa del sensei...devo mantenere ancora la Kirigakure...*
    Continuai a scrutare la fitta nebbia che si presentava davanti a me.
    *Forse é stata una mossa azzardata...*

    CITAZIONE
    Stato Fisico:Perfetto
    Stato Mentale:Un pò annoiato
    Chakra:35-2=33
    Armi:
    Kunai x10
    Shuriken x20
    CartaBomba x5

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Dopo essermi allontanato i due ragazzi cominciarono ad organizzarsi così rimasi in attesa con le braccia incrociate...speriamo abbiano delle buone idee questi due,gli esami Genin sono quasi sempre una noia anche se ricordo qualche eccezione...eh si a volte anche gli apprendisti possono stupire ma non mi sembra il caso di questi due...pensai dispiaciuto.
    Dopo poco tempo vidi il Yuki eseguire dei sigilli con la mano destra...ma che cazzo è quella roba?...com’è possibile,che mi stia prendendo per il culo?...mi domandai ma pochi secondi dopo la zona venne invasa dalla nebbia,non era una nebbia normale bensì quella tipica della kirigakure no Jutsu. In quell'istante ricevetti due conferme,la prima era che a quanto pare quel ragazzo era in grado di comporre i sigilli con una sola mano...diavolo vanto il titolo di Sp.Jounin e non ero a conoscenza di una roba simile...pensai mentre la seconda conferma era che i due ragazzi non mi avrebbero di certo divertito...ma che è scemo?...diavolo gli ho detto che sono di Kiri,ho il coprifronte ben visibile che glielo ricorda in ogni istante e lui cosa fa?...usa la kirigakure no Jutsu...è assurdo...pensai preparandomi al peggio per il resto dell'esame.
    Dunque decisi,dopo che la nebbia aveva praticamente invaso il campo d'esame,di spostarmi solo di una decina di metri a ore quattro,facendo attenzione a non fare il minimo rumore tenendo ben fermi anche i campanellini in modo che il loro tintinnio non avvertisse i due del mio spostamento,dopodiché rimasi in attesa della mossa successiva dei ragazzi.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore: Wakizashi - nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia: Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    @Lower: dovresti inserire sotto spoiler le tecniche che utilizzi,proprio come ha fatto Roxas.
    @Roxas: un apprendista come te potrebbe aver sentito nominare il clan hyuuga ma non può conoscere la classica posizione oppure essere a conoscenza del byakugan dato che ancora nel gdr non hai visto queste cose. Per quanto riguarda la trappola sappi che è inutile,hai solamente postato la trappola senza indicare ubicazione e senza descrivere alcun particolare,di conseguenza io potrei continuare a ruolare senza incontrare mai la tua trappola. Ricordati che in ogni caso ogni particolare e dettaglio tralasciato potrà essere utilizzato dal tuo avversario a suo vantaggio.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato Light
    Parlato Kisuke
    Parlato Yuichi


    Porca puttana, quel bastardo mi ha fottuto. Sicuramente si sarà spostato, ma è stato più furbo di quanto pensassi, non ha fatto il minimo rumore. Avevo realizzato la mia strategia tenendo conto dei campanelli che mi avrebbero segnalato la sua posizione, ma era riuscito a tenerli fermi. Il mio piano è andato a fanculo! E come se non bastasse non ha fatto alcun tipo di jutsu, proprio per non rivelare la sua posizione.
    Il ragazzo si trovò completamente spiazzato difronte la mossa del Sensei, era molto più furbo di quello che si aspettava.
    Allora, il mio primo piano è andato a fanculo, ma devo escogitarne un'altro sfruttando i punti a mio vantaggio. Dunque, siamo in superiorità numerica e anche lui per fortuna non sa dove ci troviamo, in'oltre ho un bunshin nascosto tra i cespugli, lui è convinto che io sia là.
    Al ragazzo però venne in mente una nuova idea, che forse avrebbe potuto Ingannare il sensei. Così creò un nuovo Bushin ricorrendo alla stessa tecnica che aveva utilizzato precedentemente.
    CITAZIONE
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Lascio il bushin sull'albero e poi lui scese facendo attenzione a non fare alcun tipo di rumore. Nello scendere raccolse una pietra che mise nella tasca posteriore, poi, sempre facendo la massima attenzione a non far rumore si dirisse verso un'albero situato a circa 2 metri dal precedente, lo scalò e si posizionò tra le foglie per non essere notato dal Sensei, in questo modo poteva controllare il bushin lasciato come "esca" sull'albero.
    Dopo di che prese la pietra raccolta precedentemente e la tirò vicino al bushin questa volta badò bene a far rumore con la pietra in modo da attirare l'attenzione verso il bushin. Sperava che almeno questa volta il Sensei avrebbe abboccato.

    Dai cazzo, vai ad attaccare il bushin, non dovresti notarne la differenza a causa della nebbia che il mio compagno che creato, vai, utilizza una delle tue tecniche, ammi vedere di cosa sei capace!
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    33OttimoOttimo


    Tasche
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Cartabomba x5-
     
    .
  9. †Røxas×Xiøn†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami per il ritardo,ma sto male.
    Ah,questo post non sarà dei migliori.
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    La nostra strategia non funzionò,forse perché troppo prevedibile,o forse solo perché non avevamo calcolato l'impossibilità della vista.
    Light,smettila di usare il Bushin!
    Urlai tra la nebbia che avevo creato.
    Nessun rumore,a parte quello degli uccellini che svolazzavano tra la foschia.
    Ero vicino a Light e notai che aveva ricreato un'altro ologramma,forse per distrarre il sensei,forse perché aveva chakra da sprecare.
    *Perfetto...se distrae il sensei io posso andare dietro di lui ed attaccarlo...*
    Sciolsi la Kirigakure,perché oramai avevo capito che non avevo alcuna speranza di confonderlo.
    *Quando diverrò Chuunin prenderò i miei Doki e vedremo quanto sarò forte...però...ora non ho nessun Genjutsu potente...forse é meglio lanciare qualche arma.*
    Presi un Kunai e ci avvolsi una Carta Bomba,posizionando l'anello dell'arma sull'indice della mano destra,mentre due Shuriken nella mano sinistra.
    Osservando il territorio del campo di battaglia mi accorsi che alla sinistra del sensei vi era un albero.
    Così scagliai il Kunai con la carta bomba verso l'albero,puntando alla corteccia.
    Appena la punta fu conficcata nel legno,attesi.
    *Quella carta bomba mi servirà per la Kasumi Enbu...però non ora.*
    Estrassi altri due Shuriken e ne lanciai due caduno ai lati del Sensei.
    Vediamo come te la cavi,Kiriano.

    CITAZIONE
    Stato fisico:Perfetto
    Stato Mentale:Annoiato a morte
    Chakra:33
    Armi residue:
    9 Kunai
    4 Carte bomba
    16 Shuriken



    Edited by †Røxas×Xiøn† - 20/7/2011, 10:46
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Era già qualche minuto che avevo dato il via all'esame e l'unica cosa che avevo fatto era spostarmi all'indietro per evitare di essere colpito da qualche strambo attacco però i due ragazzi ancora non avevano dato segno di voler attaccare...staranno escogitando qualcosa?...mi domandai dato che uno dei due aveva richiamato la nebbia grazie all'esclusiva tecnica di Kiri. Ad un certo punto sentì un leggero rumore provenire dalla zona in cui era presente la boscaglia...che cos'è?...mi chiesi senza preoccuparmi troppo e poco dopo sentì urlare:Light,smettila di usare il Bushin! pareva essere il Yuki...allora,questi sono scemi oppure stanno cercando di ingannarmi...poco dopo tempo la nebbia scomparve...avete del chakra da buttare via,complimenti...pensai in un primo momento...oppure avranno fatto qualcosa in quell'istante che io non dovevo vedere...oppure ancora,è tutto un bluff...erano queste le ipotesi più plausibili.
    La nebbia era ormai scomparsa del tutto ed a più di quindici metri di distanza si trovava il ragazzo Yuki...e l'altro è andato a fare merenda?...mi domandai riferendomi al Kaguya.
    Non c'era alcuna sorta di movimento e stavo cominciando a stancarmi...per quanto tempo hanno intenzione di stare così,io entro oggi voglio essere in marcia per Kiri,se non si muovono gli boccio entrambi e fanculo...pensai quando finalmente il Yuki si era deciso a fare qualcosa,aveva afferrato velocemente un kunai che lanciò non molto distante da me facendolo conficcare in un albero distante circa tre metri alla mia sinistra...scarsa mira oppure...non riuscì a finire di pensare che il ragazzo stava lanciando degli altri shuriken verso di me,da dietro la schiena sfoderai la wakizashi e con dei veloci fendenti riuscì a deviare le quattro stellette rotanti che andarono a conficcarsi nel terreno.
    Poi osservai il ragazzo e tamburellando la wakizashi sulla coscia destra dissi:hey tutto quì!?...ti avverto che mi sto annoiando e digli a quel tuo "amico" di fare qualcosa perché stare nascosti se non si ha un bel piano in mente è piuttosto inutile. dissi secco...anzi ora lo stano io...in questo modo se mi va bene posso testare la mia teoria e fare pratica con queste nuove tecniche...pensai dato che volevo vedere se quel rumore sordo di prima era solo un esca oppure era un passo falso del kaguya,dopodiché rinfoderai la wakizashi,mi caricai sulle gambe e con uno scatto avanzai velocemente di circa cinque metri senza degnare di alcuna attenzione il Yuki,mi rivolsi nella direzione da dove pochi istanti prima era venuto quel rumore ed esegui velocemente dei sigilli...forse neanche riusciranno a vederli...fu il mio pensiero dato che la mia abilità nei ninjutsu mi permetteva d'eseguire i sigilli a velocità elevate,quindi utilizzai la retsudo tenshou.

    Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica
    DotonRetsudoTenshou-ScossaSismica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica si estende sempre in linea retta fino a cento metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La tecnica ha una durata di esecuzione di cinque secondi mentre i danni saranno permanenti. Difficilmente si riuscirà a fare un danno all’avversario sempre che non venga usata per provocare una frana o un crollo. Inoltre è una tecnica perfetta per abbattere edifici.
    Consumo: 4


    Una scossa sismica prosegui in linea retta in quella direzione con un ampiezza di cinque metri,in quel tratto si stava verificando un vero e proprio terremoto che stava distruggendo il terreno riducendolo in grossi massi e oltretutto stava facendo cadere tutti gli alberi della zona...forse ora muoveranno un po' il culo tutti e due...pensai tenendo d'occhio la zona soggetta al terremoto e al contempo rivolgere degli sguardi frequenti allo Yuki in modo che non mi cogliesse con attacchi a sorpresa...fatemi vedere che cosa sapete fare...

    Condizioni:
    Chakra: 150 - 4=146
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore: Wakizashi - nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia: Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Crotone

    Status
    Offline

    Narrato
    Pensato
    Parlato Light
    Parlato Kisuke
    Parlato Yuichi


    Light era accovacciato tra le foglie dell'albero mentre aspettava una mossa del sensei per poter attivare il suo piano, era sicuro che non avrebbe fallito questa volta. Poi però notò che la nebbia cominciò a farsi meno densa, fino a scomparire del tutto. Light era molto sorpreso di ciò e voleva capire cos'era successo.
    Cazzo, perchè la nebbia si è dissolta, il mio compagno avrà finito il chakra? O è stato abbattuto?
    Poi girò la testa per osservare cosa diavolo stesse facendo il so compagno, era la che tirava qualche kunai al Sensei, con'una sfacciataggine inaudita.
    E' un coglione! E' riuscito a mandare a fanculo il mio piano dissolvendo la nebbia, e solo perchè doveva tirare qualche kunai al sensei. Come se un Sp.Jounnin si facessa sopraffare dai kunai tirati da un'apprendista. Ho capito che non posso contare su di lui se voglio prendere i campanellini, vabè mi arrangerò,ho tratto delle importanti conclusioni dall'attacco che ha fatto il mio compagno, bensì il sensei è solito difendersi dalle armi da lancio con la sua wakizashi.
    Ad un tratto il Sensei si dirisse velocemente verso il punto dov'era nascosto il seondo bushin di Light, poi cominciò a fare dei sigilli tanto veloci che il ragazzo non riuscì a capire minimamente di che tecnica si trattava, subito dopo una trememenda scossa sismica si abbattè nella zona vicino al bushin facendolo dissolvere, peccato che nei pressi del bushin c'era anche anche Light,così fra il frastuono generale il ragazzo riuscì a scendere dall'albero sul cui era che si stava spezzando senza farsi notare, intanto mandò all'attacco il primo bushin che aveva creato sperando che il sensei pensasse che si trattasse di Light che finalmente era uscito allo scoperto.
    Ha paura che il mio compagno lo attacchi di sorpresa, e gli da spesso delle occhiate lasciando un punto ceo dietro di se. Devo sfruttare quell'attimo!
    Light così prese 3 shuriken con una mano e 3 dall'altra e li lanciò contro il Sensei, poi
    prese ben 5 cunai , ne lancio i primi 4 e poi nascose il 5 utilizzando la tecnica del Kage Shuriken.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Adesso il Sensei i trovava alle prese con lo Yuki che lo minacciava da un lato, un bushin che sfrecciava verso di lui e una marea di shuriken e kunai che lo attendevano dall'altro lato.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    31OttimoOttimo


    Tasche
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x5-
    Shuriken x14-
    Cartabomba x5-
     
    .
  12. †Røxas×Xiøn†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    La strategia mia e quella di Light non erano in completa sintonia.
    *Kaguya,kaguya...se potessi usare le mie tecniche Clan...avremmo già finito...poi non sono un combattente a lungo raggio...sono più da corto/medio.*
    Così dovetti pensare ad un altra strategia.
    Dato che il sensei era scattato avanti per 5 metri io non potevo più attuare la mia strategia della Kasumi.
    A meno che non avessi fatto cadere l'albero...
    *La Kasumi non ha un raggio di 25 metri?Si...beh...la tecnica...forse può riuscire!Appena é un attimo distratto userò la tecnica e detonerò la carta bomba!*
    Ad ogni occhiata del sensei mi rendevo indifferente,quasi intento a pensare,per cercare di disorientarlo.
    Parando i miei colpi precedenti il Kiriano mi aveva detto con tono severo:
    hey tutto quì!?...ti avverto che mi sto annoiando e digli a quel tuo "amico" di fare qualcosa perché stare nascosti se non si ha un bel piano in mente è piuttosto inutile.
    Sisi...vedrai tra un pò...
    Risposi con tono freddo.
    *Cazzo...e i campanelli??Meglio usare la Kasumi subito.*
    Il mio compagno aveva fatto muovere il Bunshin,per far capire al Sensei dove esso si trovava.
    *Furbo...*
    Il sensei,senza degnarmi di uno sguardo,compose dei sigilli velocemente,quasi come me.
    Poggiando il palmo a terra non badai a ciò che stava per succedere,così concentrai il fumo nella mia bocca e concentrai il chakra,in modo tale da costruire una nube incendiaria.
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di solito viene combinata con l'utilizzo del Katon; per creare una variante della Palla di Fuoco Suprema. Essa si sprigiona come un gas che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi dell'elemento Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco".
    Appunto poiché si mostra principalmente come un gas, la tecnica ha alte probabilità di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    Sparai la Kasumi,facendola estendere per circa metà del campo,comprendendo il sensei e la carta bomba.
    *Se ne sarà di sicuro accorto,però meglio detonare subito la carta...*
    Feci il sigillo della tigre e...
    Ka-boom!
    L'area compresa tra il campo e il sensei esplose completamente.
    Su,Kiri,come farai ora a scampare da questa tecnica?
    Chiesi con tono ironico...

    Stato fisico:Perfetto
    Stato mentale:Divertito
    Chakra:33-2=31
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Il terremoto aveva abbattuto diversi alberi nella zona in cui sospettavo il Kaguya si fosse nascosto...vediamo se ora vieni fuori,ragazzino...pensai per poi vedere arrivare di fronte a me il Kaguya,non ci volle molto a capire che non era l'originale,infatti grazie al terremoto molti alberi erano caduti e insieme a diversi cespugli agitati violentemente dalla scossa,avevano perso molte foglie le quali si trovavano in quel momento sul terreno. Per sua sfortuna il Kaguya o meglio il suo clone era passato proprio su alcune di quelle foglie,ovviamente non si trattava di un letto formato da foglie ma erano abbastanza da far notare ad un occhio attento come quello di un ninja esperto che lo shinobi che gli veniva incontro non schiacciava assolutamente le foglie sotto i suoi piedi...incosciente...vabbè sono pur sempre dei ragazzini...pensai rivolgendo velocemente qualche occhiata in giro e oltre a notare degli shuriken e dei kunai che arrivavano verso di me sentì immediatamente un odore che conoscevo piuttosto bene...questo è il gas della kasumi...anche questa è una delle tecniche preferite dagli studenti...quindi...trattenni istintivamente il respiro,immaginai in quell'istante che cosa i due avevano architettato e non c'era altro tempo per pensare,di scatto mi abbassai finendo a pochi centimetri dal terreno mantenendomi in equilibrio con il braccio destro,evitando così le diverse armi da lancio che proseguirono la loro corsa e in quello stesso istante stavo già mettendo in atto una nuova tecnica per la quale mi bastava concentrare il chakra senza utilizzare sigilli.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Grazie alla tecnica d'immersione d'elemento terra,mi ritrovai sottoterra in breve tempo,giusto il necessario ad evitare l'esplosione che avvenne nell'istante successivo. Era il primo esame Genin in cui due apprendisti mi costringevano a muovere il culo...eh si hanno ideato proprio una bella strategia ma hanno fatto diversi errori che gli hanno smascherati...dannati ragazzini mi avete preso alla lettera quando vi ho detto di uccidermi...pensai divertito cambiando totalmente idea sugli esami Genin. Aspettai immobile sottoterra più o meno un minuto...ormai l'esplosione è bella che terminata...e il Kaguya ci avrà rimesso le penne?...era anche lui in zona...pensai per poi cominciare a muovermi il più velocemente possibile verso il punto in cui in superficie si trovava prima il ragazzo Yuki,superai quella posizione di una ventina di metri circa e poi riemersi,mi trovavo in mezzo a della boscaglia,tutto intorno a me c'erano degli alberi e dei cespugli molto fitti...che fortuna,questo fa proprio al caso mio...riuscivo a vedere con chiarezza il ragazzo Yuki che più o meno era rimasto nella stessa posizione...perfetto,attenderò qui,voglio proprio vedere cosa fanno...pensai nel mentre che mi nascondevo meglio tra la boscaglia in maniera che i due apprendisti non riuscissero ad individuarmi tanto facilmente.

    Condizioni:
    Chakra: 146-4=142
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:20
    Kunai:10
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore: Wakizashi - nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia: Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    @Lower:
    - Grosso errore,se si chiama Tecnica dello Shuriken d'Ombra pensi che possa funzionare con un Kunai?...io lo vedo molto difficile.
    @Roxas:
    - Sono piuttosto stranito da questa frase,spero d'averla interpretata male.
    CITAZIONE
    Il sensei,senza degnarmi di uno sguardo,compose dei sigilli velocemente,quasi come me.

    Dubito che tu possa fare dei sigilli velocemente al pari di uno Sp.Jounin tantomeno al pari di uno che ha scelto la specializzazione in ninjutsu e tantomeno ancora superarlo in velocità nell'esecuzione di questi.
    - Con un esplosione del genere avresti dovuto immaginare che io riuscissi a salvarmi in un modo o in un altro ma il tuo compagno era pur sempre nella zona interessata e non possiede tecniche d'alto livello per scampare ad una roba simile,inoltre considerando che poi è andato proprio nella zona della mia sinstra per lanciare gli shuriken (zona dove tu in precedenza hai lanciato una carta bomba) era anche più a rischio.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato Light
    Sussurrato


    Lo Yuki causò una tremenda esplosione nonostante Light non era vicinissimo a quest'ultima ne era rimasto coinvolto comunque, ma per sua fortuna e per fortuna del suo compagno se la cavò semplicemente con una lieve ustione al braccio destro, con il quale si era coperto il volto per limitare i danni.
    Dannato bastardo! Ma hai capito lo scopo dell'esame? Bhè in caso telo rispiego perche sembri un po lento di comprendonio! Dobbiamo bloccare in qualunque modo il Sensei, non ci dobbiamo colpire a vicenda, coglione! Mela pagherai per il braccio...
    Detto questo Light cominciò a correre verso il suo compagno e quando arrivò abbstanza vicino allungò le mani, prese lo Yuki per la maglia, lo alzò e disse:
    Se provi ancora a farmi del male giuro che ti ammazzo!
    Portandolo a terra poi però gli sussurro qualcosa nell'orecchio, in modo che il sensei non potesse sentire nulla, ne tanto meno vedere che Light stava parlando con lo Yuki, era tutta una messa in scena che Light aveva organizzato per non far capire al Sensei cosa avesse in mente.
    Ora tu nuovamente quella fottutissima nebbia, e vedi di tenerla per tutta la durata del piano questa volta! Dopo di che devi fare in modo di farmi capire la posizione precisa in cui si trova il Sensei, in questo modo penso di poterlo bloccare sfruttando il fattore sorpresa e utilizzando una tecnica che non è molto comune fra noi aspiranti Gennin.
    Ormai Light aveva messo completamente per terra il giovane Yuki così si allontanò con la speranza che il suo compagno avesse capito il piano e che non manderebbe tutto a fanculo come ha fatto in precedenza.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    31Lieve bruciatura sul braccio DxOttimo


    Tasche
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x5-
    Shuriken x14-
    Cartabomba x5-


    Scusa, non pensavo facesse differenza.
     
    .
  15. †Røxas×Xiøn†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Parlato Light
    Sussurrato Light

    La Kasumi funzionò,ma a quanto pare il sensei si dileguò con un abile jutsu di terra.
    *Cazzo...Light!*
    Dentro l'esplosione era rimasto coinvolto anche Light,dove però aveva subito solo una lieve bruciatura sul suo braccio potente,ovvero il destro.
    Scusami.
    Appena il mio compare uscì dalla detonazione della tecnica questo mi urlò contro.
    Dannato bastardo! Ma hai capito lo scopo dell'esame? Bhè in caso telo rispiego perche sembri un po lento di comprendonio! Dobbiamo bloccare in qualunque modo il Sensei, non ci dobbiamo colpire a vicenda, coglione! Mela pagherai per il braccio...
    Bastardo lo vai a dire a tuo padre!
    Avevo già intuito che si trattava di una tattica per distrarre il sensei,in modo di colpirlo con l'effetto sorpresa.
    Se provi ancora a farmi del male giuro che ti ammazzo!
    Dai,su,ammazzami!
    Dopo le mie parole Light si avviò verso di me,così feci anche io,ma l'altezza mia e sua era notevolmente diversa,quindi un pò mi spaventai.
    Il mio compagno mi prese per il colletto della felpa e mi sbatté a terra,facendomi sbucciare il gomito sinistro.
    Fanculo,che cazzo fai??
    Ora tu nuovamente quella fottutissima nebbia, e vedi di tenerla per tutta la durata del piano questa volta! Dopo di che devi fare in modo di farmi capire la posizione precisa in cui si trova il Sensei, in questo modo penso di poterlo bloccare sfruttando il fattore sorpresa e utilizzando una tecnica che non è molto comune fra noi aspiranti Gennin.
    *Capito.*
    Mi alzai con la testa china e,successivamente,mi spostai un pò verso est,dove c'era il bosco.
    Arrivato a circa 2 metri dalla boscaglia composi i sigilli con la mano destra e attuai la mia tecnica.
    Kirigakure no jutsu.
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2

    D'un tratto il campo di battaglia cambiò ancora una volta aspetto,dato che la nebbia aveva avvolto il territorio per cento metri.
    *Light,muoviti ad usare la tua "Tecnica speciale".*
    Appena la tecnica fu effettuata iniziai a vagare in avanti,alla speranza di trovare o il mio sensei per attaccarlo o Light,per discutere della strategia.

    Chakra:31-2=29
    Stato fisico:Sbucciatura sul gomito sinistro
    Stato mentale:Confuso,ma deciso sull'obbiettivo
    Armi:
    9 Kunai
    4 Carte bomba
    16 Shuriken
     
    .
21 replies since 17/7/2011, 09:30   394 views
  Share  
.
Top