Kisuke Momochi vs Isshin Mitsui

Kiri vs Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Un altro addestramento a Suna era finito,un apprendista aveva finalmente capito come funzionava il controllo del chakra mentre io avevo passato tutta la giornata a dargli dei consigli all'ombra di un palmizio sorseggiando dell'acqua di tanto in tanto.
    Mi ero ormai avviato verso Kiri e all'uscita dal villaggio non molto distante dalla porta Sud potevo gia vedere il deserto che avrei dovuto attraversare per chilometri...no non oggi...pensai rinunciando così al viaggio di rientro e decidendo di conseguenza di ripartire l'indomani mattina all’alba quando la temperatura era ancora bassa. Ritornai all'interno del villaggio e mi fermai in una locanda a prendere dell'acqua chiedendo espressamente alla ragazza che si trovava al bancone dell'acqua non fresca ma quasi ghiacciata,un bicchiere dopo l'altro svuotai una bottiglia da un litro e mezzo...ora che faccio,potrei riposare ma non sono stanco...rimuginai dentro di me,avevo ancora gran parte della giornata davanti a me e dovevo trovare un modo per passarla...ma certo mi basterà stancarmi per poi andare a riposare ma niente allenamenti individuali oggi...pensai.
    Decisi a quel punto di raggiungere l'arena di Suna che come l'arena di ogni villaggio era libera,per tutti coloro che hanno intenzione di sfidarsi in un amichevole,tranne i giorni in cui si svolgono gli esami di selezione dei Chuunin...beh un bel combattimento non potrà che fami bene per tenermi in forma e stancarmi un po',così poi andrò a riposare e domani mattina partirò fresco come una rosa...beh fresco qua a Suna si f per dire...pensai per poi attendere all'entrata dell'arena uno sfidante che avesse intenzione di combattere.

    Arena Standard
    Arene
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Trovai una zona ombreggiata vicino all'entrata che faceva al caso mio,la raggiunsi e li,appoggiato al muro,attesi l'arrivo di un qualche sfidante...meno male che oggi questo venticello mi rinfresca anche il corpo...pensai riferito al vento che quel giorno soffiava quasi costantemente e dava un leggero sollievo contro il caldo torrido di Suna.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri

    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco,nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Le giornate continuavano a susseguirsi tranquille a Suna, e la mia vita trascoreva tranquilla, finalmente mi sentivo felice, io e Haruko stavamo finalmente insieme, praticamente ormai convivavamo visto che lei dormiva sempre da me. Passavamo molto tempo insieme, sopratutto ultimamente visto che non avevo missioni e il mio unico lavoro erano i turni alla porta Nord del villaggio. Oggi però non avevo nessun turno e neppure una missione, avevo un giorno tutto libero. Anche Haruko non c'era era partita due giorni prima visto che era tornata al nostro villaggio a prendere dei vestiti e altre cianfrusaglie che aveva lsciato lì, e molto probabilmente era andata pure per dare ai suoi la notizia che ci eravamo messi insieme, e conoscendo i suoi genitori molto presto anche i miei genitori adottivi l'avrebbero scoperto immediatamente. Visto che ero tutto solo, pensai di dedicare un intera giornata agli allenamenti di spirito e corpo, ma non aveov molta voglia così mi ritrovai disteso nella mia oasi preferita a guardare le nuvole che venivano spostate dal vento.
    Forse però era meglio se mi allenavo...mi sento così debole ultimamente...sarà l'effetto dell'amore? boh chissà...fatto sta che ultimamente mi sneto proprio debole...come posso pretendere che mi scielgano per sostenere l'esame sp.jounin se sono debole? Sarà meglio che mi alleni! Che diavolo sto qui a poltrire come un deficente...però non ho proprio voglia di fare i soliti stupidi allenamenti...ho trovato! Vado in arena a vedere se c'è qualcuno che vuole fare un combattimento...però niente genin...voglio qualcuno di forte..se riesco a batterlo credo mi aiuterà a sentirmi più forte...
    Deciso ad affrontare un avversario di grado almeno Chuunin mi diressi verso l'arena di Suna, sperando di trovare qualcuno, visto che ero andato anche qualche giorno fa senza trovare nessuno. Passai prima per casa e mi preparai come se stesis partendo per una missione quindi mi ridiressi all'Arena. Quando vi arrivai vidi che in un posto all'ombra dell'entrata vi era un uomo appoggiato al muro. Decisi di avvicinarmi visto che non riuscivo a vedere niente di lui, quando mi avvicinai di qualche altro metro notai con felicità che si trattava di una vecchia conoscenza. Era Kisuke Momochi, un vecchio compagno di missione e anche di battaglie visto che anche lui aveva partecipato alla battaglia per la Lancia del Primo Raikage. A quell'epoca io ero ancora un gnein ma ricordo benissimo il fatto che lui fosse già Chuunin.
    Questo si che è fortuna! Se anche lui è qui all'arena creod proprio sia perchè cerca uno sfidante. Chissà è molto che lo veod magari non è più nemmeno chuunin...o comunque ha più esperienza di me, se vuole combattera sarà sicuramente una sifda interessante.
    Speranzoso che Kisuke cercasse un combatitmento mi avvicinai a lui per salutarlo.
    Kisuke!!! Quanto tempo!!! Ti ricordi di me? Sono Isshin Mitsui, abbiamo fatto una missione insieme...dimmi come mai qui a Suna?

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x14Fumogeni x5
    Cartebombe x5Arma/Accessorio
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    AltroGuanti rinforzatisule mani
    Altrobendesu polsi e caviglie
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    L'avversario tanto atteso non si fece attendere a lungo,risparmiandomi la noia d’aspettare. Infatti dopo qualche minuto trascorso in prossimità dell'entrata passò li vicino un ragazzo che da lontano non riuscì ad identificare subito ma a prima vista mi sembrava di conoscerlo. Erano pochi gli shinobi di Suna che conoscevo,veri e propri shinobi solamente due,Isshin Mitsui e Vincente Rebellion,il primo era stato un compagno di missione di livello B nonostante fosse ancora un Genin e si era dimostrato un ottimo compagno,il secondo era stato semplicemente un allievo a cui avevo insegnato la Kuchiyose no Jutsu,tutti gli altri suniani erano solamente degli apprendisti che come Vincente gli avevo visti una volta e poi mai più.
    Il ragazzo inizialmente si stava dirigendo verso l'entrata dell'arena per poi voltarsi e puntare verso di me...è lui...si è proprio lui...pensai riconoscendo definitivamente quel ragazzo.
    Ero felice di rivedere un vecchio compagno di missione,Isshin Mitsui,sopranominato il prodigio e per quanto mi riguardava era realmente così.
    Kisuke!!! Quanto tempo!!! Ti ricordi di me? Sono Isshin Mitsui, abbiamo fatto una missione insieme...dimmi come mai qui a Suna? chiese il ragazzo dopo avermi raggiunto e con tono cordiale prontamente risposi:Isshin che piacere rivederti,è proprio tanto che non ci vediamo ma in ogni caso come potrei non ricordarmi di te!?...comunque ero qua a Suna per un addestramento da svolgere e più che ritornare ora a Kiri,dato il clima,preferisco prendere tempo e partire domani all'alba,quindi mi sono chiesto perché non fare un bello scontro nell'arena?...anzi che ne dici voi farmi tu da sfidante? domandai al ragazzo sperando in una risposta positiva...se accetta la mia sfida ci sarà sicuramente da divertirsi,Isshin è un grande shinobi e da sempre il massimo chiunque si trovi davanti...

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri

    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco,nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Isshin che piacere rivederti,è proprio tanto che non ci vediamo ma in ogni caso come potrei non ricordarmi di te!?
    Con enorme piacere notai che anche Kisuke si ricordava di me. Ero veramente felice di questo incontro, troppo tempo vicino sempre alle stesse persone rischiava veramente di farmi diventare un ameba. Stavo per prendere la parola quando Kisuke continuò con il suo discroso.
    ...comunque ero qua a Suna per un addestramento da svolgere e più che ritornare ora a Kiri,dato il clima,preferisco prendere tempo e partire domani all'alba,quindi mi sono chiesto perché non fare un bello scontro nell'arena?...anzi che ne dici voi farmi tu da sfidante?
    Grandioso ero venuto qui anch'io con l'idea di cercami uno sfidante che fosse almeno un Chuunin! Sai finalmente lo sono diventato anch'io, anzi da un bel pò..è stato subito dopo la battaglia per la Lancia....comunque dai entriamo dentro l'arena.
    Felice di aver trovato un vechcio compagno e pure qualcuno forte da sfidare entrai dentro l'arena. Una volta dentro mi diressi verso il banco dell'entrata dove vi era un dipendente. Incrociai le dita sperando che l'arena non fosse già occupata.
    Scusi, l'arena è libera per un scontro amichevole?
    Chiesi cordialmente.
    Si oggi fa troppo caldo, oggi non ho visto nessuno a quanto pare gli unici due matti che vogliono combattere siete voi, entrate pure nell'arena.
    Non risposi al dipendente e mi diressi smeplicemente verso la grande porta che dava all'arena. Quando uscii all'aperto mi ritrovai in un enorme spazio verde con qualche chiazza marrone, c'erano dei piccoli boschetti e qualche pozza d'acqua con accanto qualche roccia. Mi diressi verso il centro dell'arena.
    Quando vuoi possiamo iniziare.
    Dissi a Kisuke lasciandogli la prima mossa, mettnedomi in guardia pronto a reagire.
    Non l'ho visto combattere molto durante la missione che abbiamo fatto, ma sono sicuro che il suo elemento è il suiton, e deve avere un'innata o qualche tencica strana. E poi bisogna anche vedere se il suiton è il suo unico elemento...




    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x14Fumogeni x5
    Cartebombe x5Arma/Accessorio
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    AltroGuanti rinforzatisule mani
    Altrobendesu polsi e caviglie
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Grandioso ero venuto qui anch'io con l'idea di cercami uno sfidante che fosse almeno un Chuunin! Sai finalmente lo sono diventato anch'io, anzi da un bel pò..è stato subito dopo la battaglia per la Lancia....comunque dai entriamo dentro l'arena. concluse Isshin per poi avviarsi all'interno dell'arena.
    Prima ci avvicinammo al bancone dietro al quale vin era un dipendente che gestiva l'arena,Isshin domandò se questa fosse libera e l'uomo con un bel giro di parole diede una risposta positiva...perfetto,oggi mi è andata di lusso...pensai soddisfatto nel mentre che seguivo Isshin all'interno dell'arena.
    Eravamo circondati dal verde,acqua e rocce,il che non rispecchiava assolutamente il paesaggio di Suna ma d'altronde quel tipo d'arena era stato costruito apposta per ospitare gli aspiranti Chuunin così da non favorire e sfavorire nessuno di loro. Ci portammo entrambi al centro dell'arena.
    Quando vuoi possiamo iniziare. fu la frase del giovane che non era poi molto più giovane di me,il quale mi invitò ad iniziare...bah,odio iniziare ma non posso tirarmi indietro ora...realizzai per poi prepararmi allo scontro.
    In un primo momento cominciai a far mente locale sulle abilità e lo stile di combattimento di Isshin ma da quello che ricordavo della nostra missione insieme non aveva mostrato molto di se ma al contempo si era fatto valere...beh d'altronde ha dimostrato d'essere un prodigio...ora ha anche il titolo di Chuunin ma poco mi importa è proprio grazie a lui che ho imparato a non far caso ai gradi ninja...pensai per poi scrutare il ragazzo per qualche istante,aveva un aria più matura dall'ultima volta inoltre era armato di tutto punto,non che io fossi da meno infatti portavo con me un vero e proprio arsenale.
    Va bene,allora comincio io! dissi facendo spallucce,come per dire "se proprio non se ne può fare a meno" e successivamente,dopo essermi allontanato rapidamente di qualche metro arrivando ad una distanza totale pari a circa sei metri,mi preparai ad utilizzare uno dei miei Jutsu Suiton,a differenza della maggior parte degli scontri dove afferravo sempre la mia spada corta,in questo decisi d'iniziare con un jutsu...per iniziamo così ma è meglio dare il massimo più avanti e non trattenersi,d'altronde ho deciso di fare questo scontro perché voglio perfezionare l'utilizzo dei miei Jutsu,inoltre Isshin non è uno con cui andarci leggeri...pensai eseguendo nel mentre una serie di sigilli in rapida successione per poi utilizzare una delle mie tecniche Suiton,anzi la preferita.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    mizurappa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Improvvisamente un violento getto d'acqua dalle dimensioni abnormali,frutto d'una tecnica di livello C ma potenziata grazie al potere dell'anello,si dirigeva velocemente in direzione di Isshin...voglio vedere come reagisce...pensai dato che per continuare lo scontro avevo bisogno d'informazioni,quindi una volta terminata la tecnica mi spostai rapidamente sulla destra per osservare la reazione di Isshin...schiverà?...attaccherà?...oppure troverà un modo per respingerla?...mi domandai anche se non ero certo di quello che sarebbe potuto accadere negli istanti successivi.

    Condizioni:
    Chakra: 150 - 2=148
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri

    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco,nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Mentre aspettavo una qualche risposta, verbale o anche di fatto, da Kisuke decisi di mettemri subito all'opera. Impastai il chakra ed utilizzai la migliore tecnica difensiva che possedevo.

    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    immagineqs
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Grazie a questa sottile armatura potevo stare al sicuro senza preocuparmi di deboli Taijutsu o lancio di armi.
    Ho notato che molti ninja tendono ad attaccare con qualche Taijutsu o lanciando delle armi all'inizio, anche se da quello che ricordo Kisuke non era un ninja così avventato. Comunque ora non devo preocuparmi di eventuali taijutsu, quindi se usasse un ninjutsu, come inizierebbe? L'unica cosa che so è che ha sicuramente come elemento chakra il suiton. L'unica tecnica suiton che io abbia mai visto però è la Mizurappa, tra tutti quelli che conosce c'è poca possibilità che vada ad usare proprio quella, seppur ho notato che spesso i ninja iniziano anche con tecniche non molto forti. Potrebbe anche usare un genjutsu, fin'ora sono stato succube solo di uno, ed è stat contro Jonah. Già se conosce genjutsu credo la cosa si potrebbe complicare molto...prima o poi devo trovare un modo di contratare anche utilizzatori di genjutsu...cazzo ora non è il momento di pensare a certe cose...stiamo a vedere cose.
    Mentre pensavo cosa fare Kisuke si allontanò da me di qualche metro, all'incirca sei, dopo avermi detto.
    Va bene,allora comincio io!
    Mmm devo stare all'erta, ho deciso inizerò con un bel ninjutsu di quelli potenti, ho voglia di cambiare, questo scontro sarà anche un esperimento per testare tutto ciò che mi passerà per la testa, voglio uscire dai soliti schemi che mi faccio.
    Kisuke dopo essersi spostato non fece niente per un pò, poi però lo vidi comporre molto velocemente dei sigilli.
    Cazzo da quando è così veloce?
    Pensai mentre decisi di reagire immediatamente uttilizzando la tencica più veloce che possedevo, composi i sigilli mentre impastavo una grande quantità di chakra.

    Doryū Taiga - Fiume di Fango
    DoryTaiga-FiumediFango
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica crea dal terreno un fiume di fango che ad una velocità alta si dirigerà diritto verso il nemico. Il fiume raggiunge una distanza di cento metri e sarà ampio venti. Questo Jutsu ha una durata di tre secondi ed è dunque rapidissimo. Provoca danni lievi o medio-lievi da impatto ma può servire per bloccare nel fango l’avversario o spingerlo lontano.
    Consumo: 8


    L'impatto fra i due jutsu creò un grande fracasso, ma il rumore era come se due grandi getti d'acqua si fossero scontratti a forte velocità.
    Se è così ha usato sicuramente un jutsu d'acqua, avendo usato un jutso di tipo terra dovrei riuscire a batterlo!


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-8=118OttimoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x14Fumogeni x5
    Cartebombe x5Arma/Accessorio
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    AltroGuanti rinforzatisule mani
    Altrobendesu polsi e caviglie
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La mizurappa proseguiva verso Isshin ma questo si era premunito e nel mentre aveva utilizzato una tecnica Doton,un impetuoso fiume di fango dalle dimensioni maggiori persino alla mia mizurappa...ma che diavolo?...era l'unica cosa che mi degnai di pensare vedendo quel fiume di fango corrermi incontro velocissimo dopo aver assimilato la mizurappa. Senza perder tempo eseguì rapidamente una breve serie di sigilli per utilizzare anche io una tecnica Doton,Ninpou Doryuu Heki! dissi poggiando entrambi i palmi a terra.

    Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    DotonDoryuuHeki-MurodiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Il muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore. Può resistere ad un solo Jutsu di livello B nel caso in cui l'attacco sia d'elemento Raiton; ad un qualsiasi secondo colpo crollerebbe.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8


    Dal terreno si innalzarono ben tre muri collegati tra di loro e con dei cani ninja "scolpiti" sulle facciate. I muri avevano un altezza pari a dieci metri e potevano difendermi da attacchi provenienti dalla mia sinistra,dalla mia destra e davanti a me dato che quelle erano appunto le loro posizioni.
    I tre muri impedirono al fiume di fango di travolgermi...quindi anche lui come me possiede il Doton...pensai senza stupirmi più di tanto per l'aver scoperto il suo elemento.
    Potevo sentire lo scrosciare del fiume sul muro di terra,che appunto bloccava l'avanzare del fiume deviando il suo corso...data la potenza è sicuramente una tecnica Doton almeno di livello C se non di livello B...pensai,poi mi venne in mente che anche Isshin come me possedeva un anello collegato alla lancia del primo Raikage...che anche lui possa potenziare le sue tecniche Doton come io faccio con le Suiton?...mi domandai perplesso,poi decisi di smetterla di interrogarmi e passare all'azione.
    Saltai sul muro che avevo davanti e grazie al controllo del chakra arrivai fino in cima da dove potevo vedere in basso Isshin...eh si è proprio un prodigio...mi ripetei nella mente nel mentre che estraevo dal fodero che tenevo nella parte bassa della schiena,la Lama dal Chakra Bianco,una wakizashi fuori dal comune regalatami da mio padre dopo aver ottenuto la promozione a Sp.Jounin,particolare che ancora non avevo rivelato al mio avversario...tutto a tempo debito...
    Così spada corta alla mano mi preparavo a scendere a terra,ormai il fiume di fango aveva fatto il suo corso e io avevo la strada libera,mi muovevo a velocità moderata in modo da non mostrare immediatamente i miei progressi per riuscire poi a spiazzare Isshin.
    Non appena raggiunsi una distanza di circa cinque metri da Isshin caricai la forza sulle gambe e aumentai la velocità di movimento al massimo delle mie capacità,così facendo raggiunsi il mio avversario in qualche istante,poi non appena mi trovai abbastanza vicino feci finta di sferrare un fendente con la spada corta ma invece nello stesso momento mi piegai sulla gamba destra e con la sinistra sferrai un calcio diretto allo stomaco del suniano.

    Condizioni:
    Chakra: 148-8=140
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco,in mano

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    immagineqs
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    La mia tecnica del fiume di fango travolse completamente la tecnica suiton di Kisuke, esso però usando uan tecnica a me sconosciuta innalzò tre muri di terra attorno a se che lo protessero completamente dal mio attacco.
    Maledizione dovevo immaginarmelo che non sarebbe stato così facile colpirlo, però ora ho scopertò che ha un secondo elemento chakra, la tecnica che ha appena uttilizzato e sicuramente di tipo doton. Lui invece non conosce ancora il mio secondo, e sarà meglio rimanga così ancora per un pò, me la giocherò più avanti questa carta, questo scontro probabilmente sarà il più difficile mai affrontato fino ad oggi.
    Quando la mia tecnica fece il suo corso aspettai di vedere cosa il mio avversario avesse intenzione di fare, fatto stava però che era diventato più veloce di me, ed era chiaro che non avrei certo potuto ragire all'ultimo momento. Ad un certo punto vidi Kisuke che si avvicinava verso di me, aveva una wakizashi sguanita e stava chiaramente per mollarmi un fendente. Velocemente sguainai la mia katana per protegermi dal fendente ma esso serviva solo per potermi distrare, infatti il vero obbiettivo di Kisuke era quello di colpirmi con un calcio sullo stomaco. Me ne accorsi troppo tardi e venni innevitabilmente colpito dal suo calcio. Il piccolo strato di minerali che ricopriva tutto il mio corpo però attutì il colpo. A cusa del calcio fui comunque spostato di qualche metro. Mi ripresi subito e decisi di partire immediatamente all'attacco. Misi la mano libera dalla katana nella borsa ed strassi uno shuriken che lancia immediatamente contro il mio avversario. Quindi uttilizai una tecnica che avevo imparato una volta divenuto chuunin con la quale potevo allungare la lama della mia spada attraverso l'immisione di chakra, coa che però il mio avversario ad occhio nudo non poteva vedere.

    Hien - Estensione
    Hien-Estensione
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'immettere il proprio Chakra nella propria arma estendendo in modo invisibile ad un occhio nudo la propria lama d'un terzo. L'arma avrà inoltre un'altissima capacità di perforazione e potrà tagliare attraverso tecniche difensive di livello C.
    Consumo: 8


    Mi lanciai all'attacco mentre il mio shuriken era appena a qualche metro da Kisuke. Ero sicuro che avrebbe evitato lo shuriken. Infatti contavo sul momento in cui lui avrebbe evidato lo shuriken per attaccarlo con un fendente. Ma non un semplice fendente, provai ad usare una tecnica che avevo letto in un libro di samurai. Il mio fendente a prima vista sarebbe stato diretto dall'alto verso il basso, ma conoscendo il livello di Kisuke avrebeb evitato lo shuriken e poi parato anche il copo, quindi il primo fendente era solo una finta che serviva per spostare molto velocemente la katana dalla mia mano destra a quella sinistra per poi eseguire un colpo dal basso ferso l'alto.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-8-4=106Botta sull'addomeTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x13Fumogeni x5
    Cartebombe x5Arma/Accessorio
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    AltroGuanti rinforzatisule mani
    Altrobendesu polsi e caviglie
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Il calcio diretto allo stomaco andò a segno ma nell'istante in cui il mie piede toccò l'addome di Isshin percepì qualcosa di strano, come se anche lui come me portasse una sorta di armatura, infatti il colpo avrebbe perlomeno dovuto sbilanciare Isshin se non atterrarlo invece venne solamente spostato di qualche metro ma era già pronto a combattere, con la katana alla mano sfoderata qualche istante prima sicuramente per rispondere al mio falso fendente, si apprestava a ferirmi con un fendente dopo aver lanciato uno shuriken. C'era poco tempo per pensare ma quello che decisi di fare, fu come in atre occasioni di farmi colpire dallo shuriken, solitamente usato come esca per impegnare anche minimamente l'avversario per poi colpirlo con una qualsivoglia tecnica o attacco decisamente più pericoloso...devo fare attenzione...pensai quasi inutilmente dato che nell'istante successivo lo shuriken si era conficcato nel petto provocando una ferita medio-lieve sanguinante,per fortuna grazie alla protezione di cuoio la punta della stella non era andata in profondità anche se il tutto non era finito, infatti Isshin stava attaccando con la sua katana,un fendente dall'alto verso il basso,velocemente portai la Lama dal Chakra Bianco in posizione in modo da bloccare la katana ma l'attacco era una finta esattamente come il mio falso fendente,infatti Isshin con un abile gioco di mani fece cambiare posizione alla spada e successivamente invertì totalmente la direzione della spada,tsk! non c'era tempo ormai ne per schivare ne per contrattaccare dunque con un semplice movimento feci spuntare la lama retrattile sinistra andando a bloccare il movimento della katana ma ciò non era bastato infatti Isshin aveva dimostrato ancora una volta di essere in gamba, in un certo qual modo, nonostante fossi riuscito a bloccare la spada,la mia coscia sinistra sentì una strana sensazione oltre al dolore d'una ferita, la quale stava sanguinando, si trattava di una ferita da taglio di media entità.
    L'istinto mi portò a compiere con il braccio destro teso un movimento circolare da destra verso sinistra,portando la Lama dal Chakra Bianco a mia difesa impedendo ad Isshin di avvicinarsi nel mentre che dandomi uno slancio indietreggiai di qualche metro.
    Feci tornare al suo posto la lama retrattile e poi osservai la ferita sulla coscia sanguinante...eh dire che pensavo d'aver previsto tutto e invece c'era ancora qualcosa che non avevo calcolato...pensai tutt'altro che stupito dato l'avversario che stavo affrontando.
    Eh bravo Isshin,non so che cosa tu abbia combinato ma sei riuscito comunque a fregarmi! gli dissi stranamente soddisfatto...come ha fatto a ferirmi?...la punta della katana non è mai stata miniamemtne a contatto con la mia coscia...chissà che razza di trucchetto ha usato...dopo glielo chiederò...ma ora devo contrattaccare, usare la Baku Suishouha?...mi interrogai ma poi capì da solo che la tecnica non era necessaria decidendo così di passare ad un approccio più "leggero".
    Cercando di non pensare al dolore pulsante della ferita feci un balzo all'indietro portandomi ad una distanza totale da Isshin pari a poco più di quattro metri. Nell'istante in cui i piedi non erano attaccati al suolo mi ero preoccupato di eseguire rapidamente una breve serie di sigilli per utilizzare una tecnica d'elemento terra,Doton Doozen Ryu!

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    DotonDoryuudanNoJutsu-TecnicadelDragodiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni medio gravi.
    Consumo: 8


    Un imponente drago composto da massi e rocce si alzava da terra e rapidamente si dirigeva incontro al giovane Isshin che non era poi così distante...avanti Isshin...pensai rimanendo poi concentrato sulle azioni del ragazzo che si sarebbe trovato ad affrontare il drago.

    Condizioni:
    Chakra: 140-8=132
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve sul petto,ferita media sulla coscia sx
    Stato Mentale: Concentrato e determinato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco,in mano

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    immagineqs
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    RImasi stupito nel vedere che Kisuke non evitò il mio shuriken, ma continuai comunque l'attacco. Il mio avversario come da piano cercò di parare il mio finto fendente diretto dall'altro verso il basso usando la sua wakizashi. Un'altra cosa che mi sorprese è che riuscì a parare anche il mio secondo e vero fendente come nella peggiore delle ipotesi che mi ero posto utilizzando un lama rettratile da polso. Alla fine quindi avevo fatto bene ad uttilizzare la tecnica dell'estensione, grazie ad essa infatti riuscii comunque a ferire alla coscia sinistra Kisuke. Utilizzando poi la wakizashi per bloccare i miei movimenti si distanziò da me di qualche metro. Una volta distanziatosi da me ritirò la lama rettratile.
    Uff speravo di riuscire a colpirlo con quel fendente, invece è riuscito a pararsi, è stato veramente molto veloce, se non avessi usato l'hien avrei fatto un'azione completamente a vuoto, devo inventarmi qualcosa di più se voglio veramente sconfiggerlo. Kisuke è decisamente ad un livello superiore ad un chuunin qualsiasi.
    Eh bravo Isshin,non so che cosa tu abbia combinato ma sei riuscito comunque a fregarmi!
    Bèh non sperare che te lo dica ora o durante lo scontro, ti toccherà aspettare la fine. Comunque ti faccio anch'io i miei complimenti, non sei sicuramente più a livello di un comune chuunin.
    Dissi sorridendo. Questo scontro stava decisamente iniziando ad elettrizzarmi, nemmeno durante lo scontro del'esame chuunin mi ero sentito così, quesot ocmbatitmento mi stava spronando a migliorarmi, e anche se al momento non lo capivo, inconsiamente sapevo che era la prima volta che mi succedeva.
    Bene vediamo che combini ora di interessante.
    Kisuke dopo non aver fatto nulla per qualche secondo balzò all'indietro. Stava per fare la sua mossa. Prima che facesse qualsiasi altra cosa decisi di provare un nuova tecnica imparata da poco. Visto che si stava distanziando da me avrebbe sicuramente usato un uqalche jutsu a distanza. La nuova tecnic riusltava adeguata a quell'evenienza.
    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili. Possibile crearne solamente uno per volta.
    Consumo: 2


    Al mio posto si creò un clone di fango delel mie sembianze, che mi permise di sostituirmi con esso.
    Doton Doozen Ryu!
    Appena ebbi finito di creare il clone Kisuke completò i sigilli con i quali evocò un drago fatto di terra che si diresse verso la mia copia. Era il mio momento di agire mentre lui era ancora distratto. Solo quattro metri mi distanziavano da lui li avrei coperti in pochi secondi per poi usare uno dei taijutsu che preferivo in assoluto.
    Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    ShishiRendan-AttaccoConcatenatodelLeone
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di tipo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    Quindi, se si è in possesso della Kage Buyou, è continuare la tecnica con una combo a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato, con la gamba destra l'utilizzatore effettua un calcio diretto alle costole, che il bersaglio tenderà a parare. Se però lo parerà con la forza del calcio sferrato si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo, altrimenti continuerà normalmente. Quindi, mentre l'avversario si trova a mezz'aria in procinto di scendere verso terra, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica per via dell'impatto causerà non pochi danni.
    Consumo: 4

    Kage Buyou - Danza delle Ombre
    KageBuyou-DanzadelleOmbre
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La Kage Buyou è una tecnica utilizzabile nel caso in cui ci si porti alle spalle d'un nemico in fase aerea. Permette infatti all'utilizzatore, in primis di causare un effetto di parziale paralisi che dura un turno permettendo al nemico solamente di muovere leggermente il busto, il collo e le braccia. L'utilizzatore metterà l'indice e medio della propria mano a ridosso della spina dorsale dell'avversario, permettendogli così di seguire qualsiasi movimento del nemico; cosa particolarmente utile passato il turno della paralisi. Il Ninja risulterà così a tutti gli effetti una vera e propria ombra. Ciò permette allo Shinobi di rimanere costantemente nel punto cieco dell'avversario; che non avendolo sott'occhio sarà maggiormente esposto ad un attacco a sorpresa.
    E' una tecnica che viene solitamente utilizzata in combinazione con altri Taijutsu ma anche semplici combo di base, quand'è attiva non è infatti associabile ne a Ninjutsu ne tantomeno a Genjutsu.
    Consumo: 4


    Non sarebbe dovuto essere troppo difficile colpirlo visto che era ancor distratto dopo aver eseguito la sua tecnica e vedere gli effetti che aveva avuto. Poi grazi alla tecnica della lamina di roccia i miei colpi sarebbero stati leggermente più forti.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-8-4-4-2-4-4=92Botta sull'addomeTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x13Fumogeni x5
    Cartebombe x5Arma/Accessorio
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    AltroGuanti rinforzatisule mani
    Altrobendesu polsi e caviglie
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    NoteLamina di Roccia attiva.


    Edited by Jumping.Isshin - 29/7/2011, 23:18
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Dopo aver scagliato il dragone di terra, ebbi giusto il tempo per togliere lo shuriken lanciato pochi istanti prima da Isshin che ancora era infilzato nel petto per poi lanciarlo a terra...tsk...meno male che ho quest'armatura...si è rivelato un ottimo investimento...pensai soddisfatto.
    Isshin intanto eludendo il dragone doton si era portato vicinissimo e si accucciò di fronte a me, fu un istante ma in quell'istante capì cosa aveva intenzione di fare...la Shishi Rendan?...mi domandai anche se in cuor mio conoscevo già la risposta dunque decisi che più che farsi atterrare da quella tecnica fosse necessario ricorrere ad un altra del mio repertorio, una legata alla mia abilità innata.

    Ninpou: Gousuiwan no Jutsu - Tecnica del Forte Braccio Acquatico
    NinpouGousuiwannoJutsu-TecnicadelForteBraccioAcquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando l'acqua che si è fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore aumenta la massa di entrambe le braccia fino a farle diventare tre volte più grandi e possenti delle sue. Con questa tecnica la velocità delle braccia diminuirà leggermente ma la loro forza aumenterà. I Taijutsu sferrati con questi arti ingranditi aumenteranno i danni inferti e sarà possibile anche demolire alberi e piccole abitazioni con questo Jutsu. Incrociando le braccia davanti a se si ottiene anche una buona difesa. La tecnica è utilizzabile per tre turni consecutivi (pagando ad ogni turno il costo di Chakra), dopodichè si scioglie. E' possibile utilizzare il Jutsu anche per le gambe.
    Consumo: 8


    Grazie ad una giusta concentrazione di chakra le mie braccia arrivarono ad avere una mole ed una massa pressoché triplicata, questo mi consentì, incrociando le braccia sotto il volto di proteggermi e non subire i danni del violento calcio che Isshin mi aveva sferrato dal basso...questo significa essere un Momochi, Isshin...mi dissi indietreggiando di una decina di metri.
    Sono stato anche fortunato...dissi accentuando la parola anche...quella tecnica Tai la conoscevo già...aggiunsi senza rivelare ad Isshin che era una delle mie tecniche, forse una delle preferite insieme alla mizurappa e quelle esclusive di Kirigakure...comunque sia prima avevi ragione, ho superato il livello d'un comune Chuunin, anche io dopo la faccenda della Lancia ho sostenuto un esame ed ottenuto il passaggio di rango, ora sono uno Sp.Jounin...rimasi qualche istante in silenzio poi aggiunsi...ma se vuoi la mia opinione anche tu non sei al livello d'un comune Chuunin, sei veramente un prodigio! conclusi, poi con un cenno della mano feci capire ad Isshin che i discorsi erano finiti e che si ricominciava a combattere per poi prepararmi ad utilizzare la tecnica del velo di nebbia da buon Kiriano, composi i sigilli e concentrai il chakra,Kirigakure no Jutsu! sussurrai.

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    kirigakurenojutsu
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per cento metri quadrati ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2


    La nebbia s'estendeva più o meno per gran parte dell’arena...perfetto, ora ad Isshin ritornerà in mente quel giorno nelle rovine, saprà sicuramente cosa sta accadendo e non si sorprenderà più di tanto...pensai per poi pormi una domanda dopo che la nebbia era diventata così fitta da impedire a chiunque di vedere a pochi metri di distanza...ormai è fatta,che cosa faccio?...aspetto ancora un po' oppure attacco subito?...mi interrogai e decisi d'optare per la prima dunque dopo aver seguito un percorso a zig zag alla mia sinistra per una quindicina di metri, facendo attenzione a non provocare il minimo rumore in modo che Isshin non potesse trovare la mia posizione dopodiché legai il filo metallico ad un kunai e rimasi in attesa per qualche istante e poi utilizzai una tecnica di clonazione che si distingueva per diversi motivi dalla Kage Bunshin no Jutsu...utilizzerò gli Iwa Bunshin...pensai concentrando una buona quantità di chakra doton ed eseguendo i sigilli.

    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    IwaBunshin
    Villaggio: Tutti
    Tipo: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu di natura Doton di livello C (Il cui costo viene scalato dall'originale) e possiedono tutte le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Potranno disporre di tutto l'equipaggiamento del loro creatore tranne che le armi monouso come ad esempio armi da lancio. Le armi leggendarie verranno fedelmente riprodotte, ma solo esteticamente e non in termini di capacità.
    [Numero cloni evocabili: Genin: 1; Chuunin 2; Sp Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 4


    Due cloni d'entità fisica e di natura doton erano al mio fianco...avrei potuto crearne anche un altro però mi sarebbe solo d'ingombro...pensai accucciandomi e rimanendo in silenzio e con me le mie copie.

    Condizioni:
    Chakra: 132-8-2-4= 122
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve sul petto,ferita media sulla coscia sx
    Stato Mentale: Concentrato e determinato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco,in mano

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo per colpire al mento Kisuke con un calcio ben assestato e poi completare la combo della sishi rendan, quando egli usando una strana tecnica che mai avevo visto prima aumentò di molto la grossezza delle sue braccia, e incociandole sotto il mento riuscì a pararsi efficacemnte dal mio attacco.
    Che razza di tecnica è questa?
    Sfruttai le sue braccia per lanciarmi all'indietro eseguendo qualche salto all'indietro utilizzando le braccia all'ontanandomi da lui di poco più di cinque metri. Anch'esso si allontanò da dov'era prima di all'incirca una decina di metri. Decisi di scigliere la tecnica della lamina di roccia, stavo sprecando troppo chakra. Poi Kisuke iniziò a parlare.
    Sono stato anche fortunato...quella tecnica Tai la conoscevo già...comunque sia prima avevi ragione, ho superato il livello d'un comune Chuunin, anche io dopo la faccenda della Lancia ho sostenuto un esame ed ottenuto il passaggio di rango, ora sono uno Sp.Jounin..
    Ma bene e così sei già passato di grado, mentre io partecipavo all'esame chuunin tu stavi facnedo quello per sp. jounin. Sembra che tu sia sempre un passo davanti a me...
    Dissi ridendo.
    ...ma se vuoi la mia opinione anche tu non sei al livello d'un comune Chuunin, sei veramente un prodigio!
    Non risposi a Kisuke, ma dal gesto che fece con la mano anche lui non aveva intenzione di continuare a parlare.
    E così ora me la devo vedere con un sp. jounin e io che pensavo che in un qualche modo avrei potuto addiritura vincere. Tempo fa mi sono reincontrato con Kendro Senju il quale ho scoperto essere diventato pure lui un sp. jounin, era davvero ad un livello più alto di quando avevo dovuto combattere contro di lui durante l'esame genin. Chissà quante tecniche in più di me conosce Kisuke. Bèh ormai sono qui non mi resta che combattere meglio che posso.
    Eravamo tuti e due fermi da un pò poi ad un certo punto Kisuke compone dei sigilli. Mi preparai a qualsiasi evenienza, ma dopo poco riconobbi la sequenza, la tecnica non serviva a colpirmi, stava usando l'odiosa tecnica del velo di nebbia. A quanto pare era finalmente giunto il momento di testare il mio contratto, che avevo scelto oltre che per svariati motivi anche per contrastare questa tecnica tipica dei ninja di Kiri. Nel momento in ui però la tecnica fu completa e non vidi più Kisuke mi venne un nodo alla gola. Mi tornò in mente ciò che Kisuke aveva fatto nelle rovine durante la nostra missione. Infatti attraverso una tecnica Kisuke era in grado di scoprire la posizione del nemico senza poterlo vedere. Usando quella tecnica poteva sentire il mio respiro ed il mio battito cardiaco. Quella tecnica in cominazione alla kirikagure no jutsu creava decisamente un atmosfera molto cupa. I miei pensieri ora erano se Kisuke aveva intenzione di usare quella tecnica omicida.
    Uff maledizione devo calmarmi, se rimango in questo stato mentale non combinerò nulla di buono, Kisuke per quanto fosse stato spietato in quella situazione mi è sempre parso essere un ninja leale, lì aveva ucciso perchè era in missione, non credo voglia arrivare a tanto. Anzi ne sono sicuro, mi sono stupidamente lasciato prendere dal panico di quei ricordi. Io stesso ho dovuto uccidere in missione è una cosa normale, qui siamo in uno scontro amichevole.
    Continuai a pensare in positivo e feci un gran respiro per calmarmi.
    Bene ora devo concentrarmi su come posso contrastarlo, in questo tempo Kisuke certamente non è stato con le mani in mano, sta combinando qualcosa. Il problema è appunto cosa, non ho la minima idea di cosa stia facendo. La cosa migliore momentaneamente è rimanere a guardare che fa. Però meglio avere un amico fidato con se.
    Impastai il chakra ed uttilizai la tecnica del richiamo per evocare Unihei, che mi era già stato d'aiuto contro il tecnico del velo di nebbia.
    Uhei
    hei
    Uhei si presenta come un cane parzialmente vestito e ricoperto di bende, che possiede il dono della parola. È il secondo dei Ninken per stazza e un ottimo combattente, ma possiede un carattere tranquillo. Fisicamente è paragonabile ad uno Sp. Jounin sia per velocità che forza e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo ad un Jutsu di livello B. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.


    Un cane di taglia media apparve al mio fianco, con una mantellina e delle parti del corpo ricoperte di bende. Spiegai ad Unihei qual'era la situazione mentre lui ascoltava in silenzio.
    Bene Unihei conto su di te. Prova a vedere se capisci quel è la sua posizione.
    Dissi a basa voce in modo che Kisuke non potesse sentirmi. Unihei iniziò ad odorare l'aria e dopo un pò mi disse.
    L'ho trovato. Si trova a poco più di una quindicina di metri da qui a ore due. Momentaneamente non sta facendo nulla
    Bene allora stiamo a vedere che fa.
    Dissi aspettando la prossima mossa di Kisuke.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-8-4-4-2-4-4-20=72Botta sull'addomeTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x13Fumogeni x5
    Cartebombe x5Arma/Accessorio
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    AltroGuanti rinforzatisule mani
    Altrobendesu polsi e caviglie
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Una volta evocata la nebbia e ultimati i preparativi era arrivato il momento d'utilizzare l'esclusiva tecnica di Kirigakure,l'omicidio silenzioso. Con la giusta concentrazione di chakra nel naso e nelle orecchie mi era finalmente possibile tramite odori e leggerissimi rumori, avere una "panoramica" delle presenze e dei movimenti all'interno dell'arena.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Sangue,un leggero odore di sangue...dev'essere quello sullo shuriken...pensai ipotizzando di chi fosse il sangue,poi passai ai battiti cardiaci,oltre al mio e quello dei mie cloni che mi stavano al fianco, era uno solo leggermente agitato ma improvvisamente divennero due, uno vicino all'altro...moltiplicazione del corpo?...ormai è un Chuunin e sicuramente si sarà impegnato per apprendere tecniche di livello B...pensai per poi rifiutare tale idea ascoltando attentamente il battito che era leggermente diverso da quello di Isshin inoltre da quella posizione arrivava un odore che non m era affatto nuovo, era l'odore d'un cane, come quello dei miei segugi ninja...ha anche lui la Kuchiyose dei cani...realizzai per poi avere totale certezza della mia affermazione quando sentì un breve scambio di parole tra Isshin e il nuovo arrivato,Bene Unihei conto su di te. Prova a vedere se capisci quel è la sua posizione. erano state le parole di Isshin che grazie all'omicidio silenzioso erano chiaramente percepibili alle mie orecchie...Unihei?...L'ho trovato. Si trova a poco più di una quindicina di metri da qui a ore due. Momentaneamente non sta facendo nulla fu la risposta data, la quale aveva dato conferma alle mia affermazione...mi ha individuato, si anche lui ha degli ottimi segugi, dannazione devo muovermi...pensai pronto a scattare quando poi sentii ancora,Bene allora stiamo a vedere che fa. ribatté Isshin. La sua decisione era stata una botta di fortuna e l'immobilità di entrambi i battiti diede mi diede la conferma che Isshin avesse intenzione d'aspettare la mia mossa...bene non potrebbe andarmi meglio...pensai sorridendo dunque non mi rimaneva altro che continuare con il mio piano.
    Con gli iwa bunshin al mio fianco era arrivato il momento di agire. I cloni, essendo un frutto della mia mente oltre che del mio chakra, sapevano già quale fosse il mio piano, dare l'idea di voler attaccare tra la nebbia che in fin dei conti era quello che avrei fatto ma con una piccola differenza...ha dalla sua un cane quindi può fiutare qualsiasi mio movimento...pensai ma in quel momento mi ricordai di un giorno in cui evocai Raido e Bisuke per allenarci insieme, d'altronde dovevo trovare dei momenti in cui familiarizzare con le mie creature e adattare i nostri modi di combattere, quella volta Raido mi spiego che come le persone i cani non sono tutti uguali e alcuni a differenza di altri sono più abili in alcune discipline e piuttosto che in altre, il fiuto era compreso dunque, feci in modo di non lasciare nulla al caso, presi otto shuriken e ad uno ad uno gli macchiai con il sangue che fuoriusciva dalle mie ferite...questo dovrebbe aiutarmi a far perdere per qualche istante le mie tracce o meglio far si che il cane abbia un attimo di esitazione nel decidere da dove proviene il nemico...ormai però la fuoriuscita di sangue si era quasi arrestata e il restante sangue si era incrostato sulle ferite, ma io avevo ancora bisogno di un altra piccola quantità di sangue...diavolo dovrò ferirmi da solo...pensai afferrando un kunai di kiri per poi procurarmi una leggera ferita medio lieve sulla coscia sinistra, il sangue che fuoriusciva dalla ferita lo passai su di un iwa bunshin in modo che anch’'esso portasse con se l'odore del sangue e potesse temporaneamente impersonare il vero me...bene ora tutto dovrebbe essere pronto...pensa facendo un cenno con la testa al clone che non era stato marchiato con il sangue il quale, nel mentre che io lanciavo gli otto shuriken, quattro alla mia sinistra e quattro alla mia destra, si era immerso nel terreno utilizzando una tecnica d'elemento doton.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    L'iwa bunshin s'immerse nel terreno e dopo aver completato tale operazione si avviò, a velocità ridotta ma sostenuta, nella direzione o meglio al di sotto del punto in cui si trovava Isshin.
    Raggiunse il punto in breve tempo e una volta al di sotto, come prestabilito utilizzò un altra tecnica doton che gli avrebbe permesso d'afferrare le caviglie del mio avversario per trascinarlo sotto terra lasciando al di fuori solo la testa.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Il clone portò fuori dal terreno le mani cercando d'afferrare le caviglie del ragazzo per trascinarlo al di sotto per poi uscire da sotto terra. Durante la fuoriuscita dal terreno le mani del clone provocarono il classico rumore di rocce sbriciolate, facilmente percepibile grazie all'omicidio silenzioso, che era appunto il segnale per scagliarmi all'attacco, affiancato dal mio clone.
    Ombrello alla mano mi dirigevo verso la posizione in cui si trovavano Isshin ed il suo cane per vedere di persona come il mio avversario avrebbe risposto, dato che avevo intenzione di combattere personalmente, al massimo affiancato dai miei cloni ma questi non avrebbero intrapreso il combattimento di loro iniziativa.

    Condizioni:
    Chakra: 122-8-2-2=110
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve sul petto,ferita media sulla coscia sx, ferita medio - lieve sulla coscia sx
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20-8=12
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo, in mano
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Avevo deciso di rimanere fermo e aspettare una mossa di Kisuke per reagire ma i minuti continuavano a passare e non succedeva niente, la mia testa iniziò a creare milioni di dubbi sul fatto che era meglio rimanere fermi. Passarono altri minuti e l'aria sembrava iniziare a farsi pesante. Non sarei riuscito a stare fermo di più. Stavo per dire ad Unihei che era meglio muoversi quando il cane mi disse.
    Sento un forte odore di sangue provenire da dove si trova Kisuke. In più ora che mi sono concentrato meglio sento il battito di altri due cuori.
    Mmm il battito può essere spiegato da una tecnica di clonazione, mentre per il sangue l'unica è che si sia ferito da solo, ma perchè?
    Ora sento otto distinti odori ma dello stesso sangue, quattro si spostano molto velocemente verso destra e altri quattro verso sinistra. L'odore però è più debole ed in più non percepisco battito cardiaco, l'odore di sangue rimane ancora più forte nelllo stesso punto. Una copia invece anch'essa ora odora di sangue anche se in modo più debole. Ora il battito cardiaco di un clone si è fatto molto più debole d'improviso, quindi dubito si stia allonanando, non capisco perchè.
    Se gli otto odori in più che hai percepito non possiedono battito cardiaco sicuramente non sono cloni, quindi o sono delle armi da lancio o qualcosa di simile, sassi forse. Lasciali perdere non sono dirette verso di qua. Ora dobbiamo prestare attenzione a Kisuke che probabilmente, anzi sicuramente è quello da cui proviene l'odore più forte, poi c'è una copia che porta il suo sangue ed un altra che pare scomparire. Cavoli non riesco a capire che stia succedendo.
    Si stanno muovendo il battito è quasi del tutto scomparso ma diventa pian piano sempre più forte come se si stesse avicinando. Gli altri due battiti invece si stanno avvicinando anche. Presto saranno qui Isshin cosa vuoi fare?
    Non sapevo come reagire, dvevo diffendermi da tre Kisuke che si muovevano nell'ombra grazie alla fitta nebbia. Il mio cervello iniziò a pensare velocemente, troppo velocemente, non riuscivo a capire che fare. Non avevo altra scelta se non reagire sul momento. Unihei poi urlò all'improvviso.
    Sotto di te il lieve battito cardiaco è sotto di te!!!!!!!!
    Senza pensare reagii immediatamente saltando verso la mia sinistra, nello stesso momento da sotto terra comparve una mano che cercava di afferarmi, ma avevo saltato in tempo e la mano non afferrò nulla. Poi furono finalmente visibili due Kisuke, uno teneva un ombrello in mano l'altro invece era disarmato.
    L'originale è quello con l'ombrello in mano è da lui che percepisco un odore di sangue più forte.
    Disse Unihei. Neanche mi avesse letto nel pensiero. Immediatamente appena atterai a terra mi diedi la spitan con il piede destro e partii all'attacco con la mia katana ancora sfoderata.
    Distruggi il clone tu!
    Dissi ad Unihei che subito si lanciò contro la copia di Kisuke. In quel momento mi convissi di aver fatto veramente la scelta giusta. I cani erano veramente molto utili in battaglia. Mi lanciai adosso a Kisuke e sferrai una combo di fendenti del quale ero sicuro sarebbe riuscito a parare. Poi mentre sferravo l'ultimo dall'alto verso il basso con la mano libera estrassi la katana verticale con la quale sferrai un fendente all'addome

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-8-4-4-2-4-4-20=72Botta sull'addomeTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x13Fumogeni x5
    Cartebombe x5Arma/Accessorio
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    AltroGuanti rinforzatisule mani
    Altrobendesu polsi e caviglie
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-


    Edited by Jumping.Isshin - 5/8/2011, 19:31
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Distruggi il clone tu! furono le parole di Isshin che ordinò al suo cane di attaccare uno dei mie cloni...che si scontrino pure...pensai dato che la mia copia era perfettamente in grado di tener testa per qualche istante a quel cane o perlomeno finché non avesse subito una ferita d'entità più che lieve.
    La copia decise d'allontanarsi a piccoli balzi dal cane in modo da indurlo a seguirlo...se il suo ordine è quello di eliminarmi dovrà seguirmi...pensò la copia indietreggiando nel mentre che afferrava la sua Lama dal Chakra Bianco che nel suo caso, per resistenza, equivaleva ad una wakizashi.
    Io invece notai giusto che la copia al mio fianco s'allontanava poi mi apprestavo ad affrontare Isshin che, carico più che mai, si era lanciato all'attacco contro di me katana alla mano...quel cane deve avergli detto che io sono l'originale...devo fare attenzione...prima è riuscito a ferirmi senza neanche toccarmi con la lama...dovrei evocare i cani anche io?...no troppo scompiglio, lasciamo così per ora...pensai estraendo dal manico dell'ombrello la katana nascosta, dunque mi preparai a fronteggiare Isshin che con la sua Katana cominciò a serrare diversi fendenti che riuscii a parare uno dopo l'altro...si è allenato notevolmente nell'uso della spada...pensai con in sottofondo il rumore delle nostre spade che si scontravano. Ad un certo punto notai Isshin sferrare lo stesso tipo d'attacco che aveva sferrato in precedenza...di nuovo...così mi preparai a vedere nuovamente quel particolare attacco visto pochi minuti prima invece mi sbaglia, Isshin impugno la sua seconda spada, la quale una volta estratta si dimostrò essere una katana verticale con cui sferrava un fendente diretto all'addome. Le alternative erano due, ricorrere alla mia abilità innata oppure tentare di parare il colpo, la prima era totalmente fuori discussione, non avrei mostrato così facilmente una tecnica che avrebbe potuto far intuire chiaramente la natura della mia abilità ma la seconda opzione era decisamente ostica, con la mano destra tenevo la katana con la quale mi preoccupavo di contrastare la katana di Isshin, mentre con la sinistra tenevo la parte superiore dell'ombrello. Non avrei fatto in tempo a lasciare la presa per far spuntare la lama retrattile decisi dunque d'optare, a malincuore, per la tecnica della fusione acquatica ma fortunatamente, giusto in tempo, non dovetti ricorrervi d'altronde l'utilità dei cloni si mostrava proprio in quei momenti.
    La mia terza copia quella che aveva tentato di "sotterrare" Isshin con la tecnica della decapitazione terrestre, era sopraggiunta in mio soccorso frapponendosi con la sua Lama dal Chakra Bianco bloccando così il proseguimento della katana verticale di Isshin.
    La situazione, con l'intervento della mia copia, si era chiaramente volta a mio favore...un attimo fa ero io in pericolo ed ora invece...pensai lasciando la frase in sospeso. La situazione mi fece sicuramente sorridere in faccia ad Isshin anche se in realtà non me ne resi conto.
    Era dunque arrivato il momento di passare all'attacco. Con la parte superiore dell'ombrello che tenevo nella mano sinistra bastò un leggero spostamento per puntarlo all'addome di Isshin. In quel frangente feci particolare attenzione nel far si che Isshin non notasse la mia attenzione rivolta a quell'azione.

    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    ombrello3
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1


    Grazie ad una minima concentrazione di chakra attivai uno dei vari meccanismi dell'ombrello, il principale ed il classico meccanismo, quello per il lancio degli spiedi.
    Quella mossa forse era stata avventata, avrebbe portato solo a due cose, l'avvicinamento della fine dell'incontro oppure la conferma d'una mia teoria, quella che Isshin avesse una sorta d'armatura sotto i vestiti...stiamo a vedere...pensai nel mentre che gli spiedi si scagliavano a gran velocità su di Isshin che stava praticamente attaccato a me.

    Condizioni:
    Chakra: 110-8-1=101
    Stato Fisico: Ferita medio-lieve sul petto,ferita media sulla coscia sx, ferita medio - lieve sulla coscia sx
    Stato Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20-8=12
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 6 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo, in mano
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
18 replies since 18/7/2011, 23:00   351 views
  Share  
.
Top