Inoue Sawada vs Kisuke Momochi

Onde Elettriche a Kumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Padre Inoue
    Parlato Altri

    Era un giorno come tutti gli altri,ero finalmente diventata una chuunin ma non potevo fare ne missioni e ne combattimenti a causa del periodo di aspettativa che avevano tutti i neo-chuunin.Ero in una situazione di noia mortale e anche allenarmi in quel momento mi era noioso quindi mio padre vedendomi così si avvicinò a me e disse:
    Sei annoiata Ino?Lo so che mentre si apsetta una missione il tempo sembra che non passi mai anche allenarsi qualche volta sembra noioso,quindi ho deciso di affidarti un incarico,consegna questa lettera al capo dell'arena,devono ristrutturare i campi quindi hanno chiesto a noi di mettere la parte economica e se serve per aiutare il paese io lo faccio volentieri.Quindi non perdere la busta e dirigiti direttamente li senza fermarti,potresti perderla.
    Guardai papà con aria un pò incuriosità e cominciai a pensare che già che stavo andando all'arena potevo incontrare qualche shinobi disposto a sfidarmi per fare un pò di esercizio:
    Ho bisogno di muovermi,mi serve un pò di adrenalina.La cosa migliore e combattere contro uno shinobi che non conosco che può sfoderare tecniche e abilità che non ho mai visto,questo mi darà la carica per dare il massimo.
    Presi le mie armi le ordinai e poi con la lettera in tasca mi diressi velocemente all'arena.In pochi minuti arrivai a destinazione,mi fermai all'ufficio di prenotazione dei campi da combattimento per consegnare la lettera:
    Buongiorno kenji-san e da un pò che non ci vediamo,sono venuta per consegnare una lettera di mio padre per il padrone dello stabilimento.E già che ci sono potrei combattere anche se c'è qualche sfidante libero.
    Con un sorriso smaliante consegnai la busta al signor kenji che rispose:
    Grazie Inoue,è vero e da un pò che non venivi e questa volta vuoi anche combattere se non sbaglio questa è la tua prima volta come chuunin,al momento non c'è nessuno sfidante ma se vai al campo 12,il primo shinobi che arriva lo mando da te,ora vai e buona fortuna e stai attenta a non farti ale se no tuo padre distrugge tutto.
    Grazie Kenji-san,le prometto che ritornerò intera e con una vittoria schiaccante per Kumo.
    Mi avviai verso il campo 12,come al solito era coposta dalla solita foresta che circondava tutto il campo,un piccolo lago nel mezzo e qualche orccia sparsa qui e la per screare qualche nascondiglio.Inizia a fare un pò di streacing,mentre aspettavo che un qualche shinobi venisse a sfidarmi,non stavo più nella pella ma la cosa che mi preoccupava e che stavo infrangendo il periodo di aspettativa che il raikage dava ai neo-chuuni.Se venivo scoperta finiva male per me quindi dovevo fare tutto in segreto.
    CODICE
    Stato Mentale : Eccitata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 115

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (10/10)
    Shuriken (20/20)
    Cartebobe (4/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni


    Edited by @/Inoue/@ - 18/8/2011, 18:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Dopo aver visto diversi talenti durante alcuni addestramenti svolti a Kumo decisi di "testare" gli shinobi di questo villaggio risorto poco tempo prima.
    Dopo la solita attraversata in mare a bordo di una nave, ormai un operazione di routine per i Kiriani, raggiunsi il Paese del Fulmine al cui interno vi era il "nuovo" villaggio della nuvola, nascosto tra le montagne.
    Attraccammo al porto vicino Banrai, da quel che ricordavo Kumogakure si trovava a Ovest dalla cittadina...non passerò dalla classica strada per raggiungere il villaggio, mi farò qualche salto tra la boscaglia...pensai uscendo da Banrai per poi addentrarmi nella boscaglia che ad ogni metro si faceva sempre più fitta.
    Saltando di albero in albero per quasi due ore pensavo...se questi di Kumo hanno degli apprendisti in gamba non voglio immaginarmi i Chuunin o gli Sp.Jounin...pensai elettrizzato.
    Dopo il "breve" tragitto raggiunsi finalmente la porta Est di Kumogakure, dopo il classico controllo do routine da parte dei Chuunin all'ingresso, mi avviai verso l'arena.
    Salve, sono qui in cerca di uno sfidante! dissi secco all'uomo che stava al bancone e che si occupava di gestire gli incontri, il quale prontamente, senza pensarci nemmeno un secondo replicò, campo numero dodici! al sentir quelle parole rimasi perplesso...ma che diavolo?...campo numero dodici?...ma qui non utilizzano l'arena?...mi domandai.
    Come scusi? ha detto campo numero dodici? gli domandai perplesso, si, campo numero dodici...guardi lo trova da quella parte, non si preoccupi la sua avversaria la sta aspettando! concluse l'uomo continuando ad indicare la direzione in cui si trovava il campo numero dodici.
    Successivamente, seguendo le indicazioni dell'uomo mi avviai verso il campo per raggiungere il mio sfidante anzi da come aveva pronunciato la frase, pareva essere una donna...ci sarà da divertirsi...pensai felice. Dopo pochi minuti riuscii a trovare il campo numero dodici.

    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Superai il cancello, sui cui pali che lo reggevano vi era appunto il cartello che indicava il numero del campo...ma perché questi di Kumo non ci avranno fatto usare l'arena?...mi domandai, non riuscivo a trovare una spiegazione, ma osservando bene il campo non vi era molta differenza, forse l'unica cosa che mancava erano appunto le mura ma in compenso come nell'arena erano presenti alberi, rocce ed acqua anzi ad osservare bene il campo sembrava quasi d'essere nei campi di Konoha...questi devono aver riprodotto l'habitat di Konoha...i paesaggi di questa zona sono molto belli ma si discostano decisamente da quelli di questo tipo...d'altronde lo hanno fatto pensai nel mentre che con gli occhi cercavo colei che avrei dovuto sfidare.
    Mi guardai intorno per qualche istante, dopodiché la individuai, una bella ragazza dai lunghi capelli neri che stava faceva stretching, mi avvicinai ulteriormente, poteva avere una quindicina d'anni o comunque sia era decisamente più piccola di me, nonostante il bel fisico non dimostrava avere una maturità adatta ad una ventenne...dei della nebbia, non ditemi che questa ragazzina mi farà da avversario, spero per lei che sia in gamba, se sono venuto qui è per ampliare le mie conoscenze, non di certo per fare da babysitter ...rimuginai per poi rivolgerle la parola una volta a cinque metri di distanza circa, hey ragazzina, sei tu quella che deve combattere con me?... gli domandai per poi attendere una risposta, pochi secondi dopo aggiunsi, …se sei tu inizia pure quando vuoi, io son qui che ti aspetto! conclusi indietreggiando di circa cinque metri.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri

    Mentre facevo i miei esercizi di riscaldamento,pensavo a chi poteva essere il mio avversario,in quel periodo c'erano molti shinobi di altri villaggi che arrivavano a Kumo per visitare il risorto paese del fulmine e il suo villaggio segreto.Molti erano curiosi di scoprire le abilità che nascondeva questo paese da poco ritornato alla vita e quindi mi poteva capitare qualsiasi shinobi:
    Spero che non venga uno shinobi del mio stesso villaggio,ho voglia di scoprire nuove tecniche e nuove abilità,a se combatto con uno shinobi di kumo molto probabilmente no scoprirò niente di nuovo.
    Questi erano i miei pensieri in quella giornata di cielo sereno,con una piccola brezza che faceva si che il caldo no si facesse sentire molto.Quell'arena era stata ricreata rifacendosi al paesaggio di Konoha dove gli elementi si equivalessero così da dare la possibilità ad ogni shinobi di non essere in svantaggio.Per me quel campo andava più che bene,così che il mio avversario dopo aver perso non potesse usare la scusa del terreno a suo sfavore e poi volevo un avversario alla sua fora massima così da avere un combattimento molto intenso.All'improvviso entrò nel campo un ragazzo sulla ventina,capelli corti e neri,abbastanza robusto e molto più alto di me che prima si guardò intorno e poi notandomi si avvicinò guardandomi con espressione un pò delusa.a circa 5 metri da me esclamò rivolgendosi a me:
    hey ragazzina, sei tu quella che deve combattere con me?...
    Poi si fermo per qualche secondo e continuò:
    …se sei tu inizia pure quando vuoi, io son qui che ti aspetto!
    E a quel punto indietreggio di circa 5 metri metendosi in posa di combattimento.Lo guardai feci un piccolo sorriso e risposi alla sua domanda:
    Si sono io la tua avversaria,vedo che sei un ninja di kiri,bene volevo proprio combattere contro uno shinobi di un altro villaggio,ed ora ti farò vedere il benvenuto che riserva Kumo.
    Lo guardai intensamente e ad occhio e croce sebrava uno shinobi esperto e forse anche di grado superiore al mio,quindi avendo molta più esperienza di me,dovevo stare attenta a come agivo e a che mosse facevo,tutto poteva ritorcersi contro di me.La prima cosa da fare era quella di scoprire il suo stile di combattiento e il suo elemento chakra,quindi dovevo usare iniziare con attacchi non troppo brutali e che non mi esponessero troppo.Presi un kuna con cartabomba attaccata e la lanciai verso il kiriniano,dopo il lancio mi scostai verso la sua destra e dopo l'esplosione presi 8 shuriken e li lancia usando la tecnica dell' shurike ombra nascondendone 4 nell'ombra.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Con questa mossa dovrei almeno capire come si muove e se ha delle teciche dofensive,o almeno spero che usci una tecnica o abilità speciale per scivare o fermare gli shuriken e il kunai.
    Mentre aspettavo la contromossa del mio avversario estrassi dallo zaino che avevo dietro le spalle i miei tirapugni che indossai e poi mi misi in posa di combattiento con le braccia poste davanti al volto e le gambe flesse preparata ad una eventuale schivata.
    CODICE
    Stato Mentale : Concentrata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 107

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (9/10)
    Shuriken (12/20)
    Cartebobe (3/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Si sono io la tua avversaria,vedo che sei un ninja di kiri,bene volevo proprio combattere contro uno shinobi di un altro villaggio,ed ora ti farò vedere il benvenuto che riserva Kumo. fu la risposta della giovane ragazza, la quale portava sulle spalle uno zaino...chissà se è ingombrante...mi chiesi. La ragazza aveva un bel fisico ma che comunque era esile...punterà sulla bellezza o sull'agilità...mi domandai. La Kunoichi indossava dei parabraccia...tsk io non ne ho bisogno...pensai spavaldo, inoltre non portava grosse armi con se, almeno in apparenza...potrebbe avere qualche sorpresa all'interno di qualche rotolo nascosto...pensai ma ciò che più mi incuriosiva era scoprire il suo punto forte.
    Ad ogni modo avendo avuto conferma del fatto che fosse lei la mia avversaria mi preparai allo scontro ma la ragazza dimostrò d'essere pronta più di me oltre che agguerrita. Mise mano alla sua borsa, afferrò un kunai e me lo lanciò contro. Non appena vidi la scena la imitai e indietreggiando lancia il mio kunai afferrato nella direzione del suo, le due armi si scontrarono dopodiché ci fu un esplosione. La ragazza però non aveva finito, infatti si era già spostata ma anche io come lei non aveva ancora finito, infatti avevo già afferrato il kunai al quale era legato il filo metallico e immediatamente lo lanciai nella direzione d'un grosso albero a circa undici metri di distanza.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Dopo aver afferrato per bene il filo metallico mi lanciai in una direzione a caso per evitare le armi da lancio della ragazza. Piegai le ginocchia per far si che i piedi non toccarono il terreno in modo da non intralciare il movimento e quasi volando nell'aria, ad una decina di metri di distanza. Una volta poggiati nuovamente i piedi per terra, feci un balzo per avvicinarmi al grosso albero in cui si era conficcato il kunai,diedi uno strattone molto forte per far staccare l'arma e dopo aver riavvolto velocemente il filo metallico lo rimisi all'interno della borsa. L'operazione durò una manciata di secondi dopodiché con lo sguardo cercai subito la ragazza, era rimasta più o meno nella stessa posizione con la differenza che stava in guardia con dei tirapugni in mano. Quelle armi mi fecero tornare in mente lo scontro con il mukenin di Oto, scontro avvenuto poco prima della rinascita del villaggio di Kumogakure, patria della giovane kunoichi la quale sicuramente non era a conoscenza di ciò che era successo dietro le quinte.
    Eh brava ragazzina, vedo che non perdi tempo...dissi con tono calmo...ora che ci penso non so manco come si chiama...pensai per poi aggiungere...ops, scusa la scortesia, siamo passati subito al combattimento senza neanche presentarci, Kisuke Momochi, shinobi di Kirigakure...dissi indicando il coprifronte, diedi il tempo alla ragazza di rispondere presentandosi, sempre che avesse voluto farlo, poi ripresi la parola...sai, in fin dei conti, io e te ci potremo divertire molto insieme, tu che ne dici? conclusi euforico scagliandomi all'assalto della ragazza...per ora non farò niente di particolare...mi imiterò ad usare attacchi base giusto per vedere le sue reazioni...pensai sfoderando rapidamente la mia Lama dal Chakra Bianco,
    Senza pormi dei limiti, a differenza di come avevo fatto in altri scontri, corsi velocemente nella sua direzione spada corta alla mano e una volta vicino, ad una distanza approssimativa di circa due metri feci un ultimo scatto per poi attaccare la ragazza on la mia Lama.

    Chakra no Howaito - Reazione del Chakra Bianco
    ReazionedelChakraBianco
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Lo speciale materiale di cui è fatto la Wakizashi permette di reagire ad un'emissione di Chakra, dando così una notevole potenza da taglio all'arma. In questo modo ogni danno inferto dalla spada aumenterà d'un grado fino al termine del turno.
    Consumo: 1


    La lama assunse un colore bianco decisamente acceso. Il movimento era semplice, un classico fendente dall'alto verso il basso diretto alla spalla destra della ragazza che lasciava dietro di se una scia bianca come il colore del chakra di cui la spada era carica.

    Condizioni:
    Chakra: 150-1=149
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Euforico

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10 - 1=9
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    Il kiriano si dimostrò molto agile e con dei buoni rilessi,per contrastare il mio kunai ne lancio anch'essi uno che si scontrarono e all'impatto avvenne un'esplosione ma questo comunque no mi ostacolò nel lancio degli shuriken che però non incontrarono nessuna difesa,infatti il mio avversario prese un altro kunai con legato vicino del filo metallico e lo lanciò verso un albero dopo si attorcigliò vicino e così potè usare il filo come liana ed evitare gli shuriken senza troppi sforzi.e si allontanò di dieci metri,atterando vicino all'alero dopo c'era il suo kunai conficcato,con uno strattone riprese la sua roba che ripose di nuovo in borsa.
    E questo da dove uscito,sono capitato contro una scimmia o cosa?
    In quel momento la mia testa stava andando in tilt,non riuscivo a credere a quello che avesse fatto il io avversario,sembrava quasi una scimmia che passa da un albero all'altro grazie a delle liane.Non avevo mai visto questo tipo di schivata,la cosa comunque non solo mi face andare in til a anche in eccitazione,uno shinobi così non l'avevo mai incotrato e quella era l'occasione buona per fare esperienza,potevo apprendere strategie di attacco e di difesa come quella usata poco prima.Quindi decisi di continuare a combattere a questa volta un pò più pesantemente,volevo vedere cosa poteva inventarsi,dove poteva spingersi,volevo vedere tutto il suo repertorio di tecniche.Ma i miei pensieri vennero interrotti dal mio avversario che guardandomi con un sorrisetto disse:
    Eh brava ragazzina, vedo che non perdi tempo...
    Poi si fermò e con sguardo che faceva intendere che si era dimenticato qualcosa continuò:
    ..ops, scusa la scortesia, siamo passati subito al combattimento senza neanche presentarci, Kisuke Momochi, shinobi di Kirigakure...
    Indicò il suo coprifronte per farmi capire meglio il suo villaggio di appartenenza anche se l'avevo intuito da sola la prima volta che lo avevo visto,poi si fermò ed aspettò la mia risposta e co il mio solito sorrisetto dolce risposi con voce altrettanto dolce e gentile:
    Scusa sono stata io a non essermi presentata,mi chiamo Inoue Sawada,chuunin di Kumo piacere di conoscerti,
    E come lui indicai il mio coprifronte che era legato al mio collo e poi aspettai una sua mossa dato che avevo già in mente di farlo avvicinare il più possiile a me per poi colpirlo con qualche taijutsu e metterlo a terra.Ma il kiriniano continuò a parlare e con tono sarcastico disse:
    ...sai, in fin dei conti, io e te ci potremo divertire molto insieme, tu che ne dici?
    A quel punto mi feci una piccola risata e poi lo guardai un pò minacciosa rispondendogli con tono abbastanza lugubre:
    Non so quale dovertimento tu stia parlando ma se persi che puoi fare con me quello che vuoi solo eprchè sono una ragazza,non ci conterei troppo.
    Subito il mio avversario partii con un attacco frontale sfoderando una wakizashi ma con una lama molto differente da quelle comuni,ifatti era di un bianco molto accesso arrivato nelle mie vicinanze cercò di colpirmi con un fendente dall'alto verso il basso ma la cosa che mi parve strana era la strana scia bianca che lasciava la lama e quello mi ha fatto ripensare alla mia mossa di difesa che da u blocco con i tirapugni passò ad una schivata laterale.Mi buttai verso il mio lato destro e atterrai al suo con una capriola per poi posare velocemente i miei tirapugni nello zaino e prendere il filo metallico dalla borsa:
    Ma che ha quella wakizashi,sembra fuori dal comune,deve avere qualcosa di speciale o qualche potere,no può lasciare una scia bianca dietro di se come se niente fosse.eglio bloccare i suoi movimenti.
    Feci di nuovo uno scatto verso il kiriniano e con il il filo metallico cercai di legargli il braccio dove impugnava la sua arma e di farlo cadere al suo tirandolo o almeno fargli perdere l'equilibrio per qualche secondo per poi colpirlo con un calcio in sospensione in aria che aveva come bersagli le sue gambe.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Dopo il calcio avrei cercato di legargli tutto il corpo per saltare e colpirlo dall'alto con l'entrata dinamica:
    Dai Kisuke voglio proprio vedere cosa farai ora,non ti darò pace fin quando non ti arrenderai,uno shinobi di Kumo no può perdere contro uno straniero nel suo villaggio,sarebbe troppo umiliante.
    CODICE
    Stato Mentale : Concentrata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 107

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (9/10)
    Shuriken (12/20)
    Cartebobe (3/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La ragazza, il cui nome era Inoue Sawada, aveva parato il colpo sferrato con la Lama dal Chakra Bianco, potenziata con il mio chakra grazie ai suoi tirapugni. Nel momento in cui i due pezzi di metallo si scontrarono sul mio volto apparve uno stupido sorriso di soddisfazione, ero pienamente consapevole della superiorità della mia arma che avrebbe sicuramente distrutto con pochi colpi quei semplici tirapugni acquistabili in armeria. Dopo la parata la ragazza si scansò alla sua destra, mise da parte i tirapugni...mmh avrà già sentito dei cedimenti strutturali nell'arma?...mi domandai osservandola poi afferrare il filo metallico...ma che fa...mi imita?...cosa vuol fare l'Uchiha senza neanche lo Sharingan?...mi chiesi divertito all'idea.
    La ragazza decisamente agguerrita quasi immediatamente si fiondò su di me, filo metallico alla mano...mo che vorrà fare?...mi chiesi ponendomi in guardia. Una volta vicino la ragazza maneggiando abilmente il filo cercò d'immobilizzarmi il braccio destro, immediatamente cercai di sfuggire alla sua presa ma la mano destra rimase impigliata lo stesso, a quel punto infilai rapidamente la mano nella borsa, presi la lima per tagliare il filo metallico così da potermi allontanare rapidamente, riuscii nell'impresa ma l'operazione mi aveva impegnato rendendomi così vulnerabile ad un calcio da parte della ragazza diretto alle gambe. Non riuscii ad evitarlo subendolo in pieno, a potenza del colpo non era granché ed una volta mezz'aria, con un colpo di reni mi spostai, anche se di poco, riuscendo così ad evitare il secondo attacco della ragazza. Atterrai poco distante con la gamba ancora dolorante, sicuramente non si trattava di Taijutsu, i danni inferti erano di lieve entità il che mi permetteva ancora di muovermi agilmente. Feci qualche balzo all'indietro per circa tre metri. Rapidamente rinfoderai la mia spada corta, misi mano dentro la borsa portandone fuori due Kunai, a quali legai due cartebomba. Presi bene la mira e ne lancia uno a due metri a sinistra e l'altro due metri a destra della ragazza, mirando a terra. Nell'istante successivo composi rapidamente i sigilli necessari per il drago di terra, tecnica che negli ultimi tempi si era rivelata una tra le più utilizzate insieme alla Mizurappa, Doton Doozen Ryu! dissi terminando i sigilli e detonando le due cartebomba.

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    DotonDoryuudanNoJutsu-TecnicadelDragodiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni medio gravi.
    Consumo: 8


    Nell'istante in cui le due cartebomba detonarono provocando due distinte esplosioni, un ammasso di terra e rocce si alzò prendendo la forma d'un enorme drago che aveva come obbiettivo colpire la ragazza. Nella sua avanzata il drago portava giù diversi alberi che erano parte del bellissimo paesaggio...mi dispiace ma purtroppo è necessario...se il suo era il saluto di Kumo questo sarà la risposta di Kiri...pensai sadicamente.
    Infine dopo aver attivato la tecnica indietreggiai sfoderando nuovamente la mia spada corta, in attesa della reazione della giovane donna...voglio proprio vedere come reagisce...infondo ha detto d'essere una Chuunin, quindi dovrebbe essere in grado di affrontare tecniche di livello B...realizzai rapidamente.

    Condizioni:
    Chakra: 149-8=141
    Stato Fisico: Contusione alla gamba dx
    Stato Mentale: Euforico

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 9-2=7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5-2=3
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    PArlato Kisuke

    Con estrema rapidità e molta abilità presi il mio filo metallico e lo avvolsi parzialmente intorno alla mano di Kisuke dove aveva in pugno la sua arma.La sua reazione fu rapida e quasi istintiva,mise mano alla borsa per estrarre la lima e spezzare il filo,ma questo mi diede il tempo di colpirlo alla gamba,senza che lui mi ostacolasse e si difendesse dal mio attacco,che lo fece cadere per terra.Ma anche da quella posizione con un incredibile colpo di reni,riuscii a spostarsi quanto bastava per evitare il mio calcio in picchiata.Dopo essersi rialzato,col qualche piccolo saltello all'indietro si allontanò da me.Rinfoderò la sua arma e poi si tocco la gamba come se gli facesse male e a quel punto pensai:
    Anche se non era un taijutsu gli ho fatto comunque male,anche se lievemente,però i suoi movimenti non sono ostacolati per così poco,quindi ora deciderà per un altro attacco ravvicinato o per uno a lungo raggio?
    Mentre riflettevo sul da farsi,il mio avversario si metteva all'opera per un attacco contro di me,prese due kunai con altrettante cartebomba avvolte e li lanciò uno verso la mia destra e l'altro dalla parte opposta e tutti e due a circa due o tre metri da me.Istintivamente mi portai all'indietro per non essere vittima dell'esplosione ma rimanevo sempre con lo sguardo rivolto verso il mio avversario che con ghigno malizioso preparava con una serie di sigilli una delle sue tecniche:
    Ora ne sono sicura,i due kunai servono per non farmi spostare ai lati e solo all'indietro così da colpirmi con un ninjutsu a lungo raggio,ma non basta così poco per fermarmi mio Kisuke.
    Dalle spalle del Kiriano comparve un grosso drago di terra che cominciò la sua avanzata inarrestabile verso di me,al suo passaggio gli alberi e i massi venivano travolti e trascinati dal drago e mentre il drago avanzava ache le carteboba esplosero in contemporanea alla sua comparsa.Io molto rapidamente eseguii i sigilli per una nuova tecnica che avevo imparato da poco e no avevo ancora usato in un vero combattiento,quello mi sembrava il momento giusto per collaudarla.Talto era la polvere che si era alzata per le esplosioni che non si riusciva a vedere un granchè ma attivai la tecnica in tempo per proteggermi dal grago ed urlai:
    Purazuma Booru
    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Un'altra esplosione avvenne all'incontro delle due tecniche ed altra polvere si alzò sul campo di battaglia,poi una piccola folata di vento portò via tutto e liberò la visuale.Attorno a me era comparsa una sfera di fulmini che unendosi mi avevano fatto scudo dall'attacco di KIsuke,che era ancora nella sua posizione di nuovo con la sua wakizashi in mano e pronto a combattere di nuovo.A quel punto la sfera scomparve ed io con un piccolo ghigno sul volto guardai il mio avversario e dissi molto eccitata e arrogantemente allo stesso tempo:
    Bella mossa,ma se è tutto qui quello che sai fare mi dispiace ma sei destinato a cadere sotto i miei colpi mio caro Kisuke.
    Comincia a guardarlo e a pensare ad un modo per sorprenderlo e colpirlo senza che si possa difendere,cosa molto difficile,dato che Kisuke sembrava non impegnarsi al massimo nello scontro e quindi da darmi la possiilità di vincere l'incontro.Avevo scoperto qual'era il suo elemento anceh se non ero sicura al cento per cento,non si sarebbe esposto subito con qualche tecnica elementare senza avere qualche asso nella manica:
    ANche se ho scoperto il suo elemento,lui ha fatto lo stesso con m e siamo alla pari di nuovo o forse no,potrebbe avere qualche altro elemento a sua disposizione,molti shinobi esperti o con qualche abilità speciale possono farlo,il dubbio e di quale sia,anche se è di Kiri e li padroneggiano molto bene il suiton non sono sicura che sia quello il suo secondo elemento,prima o poi dovrà mostrarlo se ce l'ha davvero un altro elemento.
    Una piccola riflessione per capire le reali intenzioni ed ailità di Kisuke che sembrava non prendere molto seriamente il nostro combattimento anche se era all'inizio.Quindi partii per un attacco frontale,misi le mani dietro la schiena,nella borsa precisamente e cominciai a legare del filo metallico ad due shuriken,che estrassi successivamente e lanciai verso il mio avversario.Ad un certo pungo con l'ausilio del filo e con un brusco spostamento del mio polso,i due shuriken cambiarono traliettoria e dal busto passarono a mirare alle gambe.
    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Ma questa era solo un diversivo,infatti attivai la mia armatura raiton tutto d'un tratto e mi lanciai senza fermarmi proprio di fronte a Kisuke e mi abbassai all'improssivo e cercai di usare la mia nuova combo,che consisteva nel sferrare all'inizio un calcio al mento per poi continuare con la danza delle ombre.
    Questa è la mia nuova combo,insegnatami da mio padre come nuovo taijutsu per costrastare i miei avversari,con questa se la metto a segno la tua fie è vicia Kisuke.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle armi da lancio minori (shuriken, senbon e kunai semplici) e farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    ShishiRendan-AttaccoConcatenatodelLeone
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di tipo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    Quindi, se si è in possesso della Kage Buyou, è continuare la tecnica con una combo a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato, con la gamba destra l'utilizzatore effettua un calcio diretto alle costole, che il bersaglio tenderà a parare. Se però lo parerà con la forza del calcio sferrato si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo, altrimenti continuerà normalmente. Quindi, mentre l'avversario si trova a mezz'aria in procinto di scendere verso terra, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica per via dell'impatto causerà non pochi danni.
    Consumo: 4

    Kage Buyou - Danza delle Ombre
    KageBuyou-DanzadelleOmbre
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La Kage Buyou è una tecnica utilizzabile nel caso in cui ci si porti alle spalle d'un nemico in fase aerea. Permette infatti all'utilizzatore, in primis di causare un effetto di parziale paralisi che dura un turno permettendo al nemico solamente di muovere leggermente il busto, il collo e le braccia. L'utilizzatore metterà l'indice e medio della propria mano a ridosso della spina dorsale dell'avversario, permettendogli così di seguire qualsiasi movimento del nemico; cosa particolarmente utile passato il turno della paralisi. Il Ninja risulterà così a tutti gli effetti una vera e propria ombra. Ciò permette allo Shinobi di rimanere costantemente nel punto cieco dell'avversario; che non avendolo sott'occhio sarà maggiormente esposto ad un attacco a sorpresa.
    E' una tecnica che viene solitamente utilizzata in combinazione con altri Taijutsu ma anche semplici combo di base, quand'è attiva non è infatti associabile ne a Ninjutsu ne tantomeno a Genjutsu.
    Consumo: 4

    CODICE
    Stato Mentale : Concentrata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 87

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (9/10)
    Shuriken (12/20)
    Cartebombe (3/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Purazuma Booru urlò la ragazza attivando una qualche strana tecnica a me sconosciuta prima di quell'istante, quindi si ritrovò all'interno d'una sfera che emanava sulla sua superficie delle scosse elettriche. L'imponente drago di terra non appena si scontrò con la sfera andò incontro all'autodistruzione non recando alcun danno alla kunoichi, diventando o meglio ritornando ad essere ciò che era in principio, un cumulo di rocce e terra. Non ero riuscito a vedere la composizione dei sigilli altrimenti avrei avuto più informazioni sulla tecnica utilizzata anche se osservando la tecnica avrei detto si trattasse di un ninjutsu di natura raiton, le scosse elettriche sulla sfera mi avevano portato a quell'ipotesi...se è veramente così quella ragazza possiede il raiton e allora per me sono cazzi...dannazione devo fare attenzione a non farmi colpire...se le cose peggiorano dovrò rinunciare al corto raggio e combattere dalla media-lunga distanza...pensai serio.
    Lo scontro sembrava riservare diverse sorprese e il ninjutsu della ragazza non era l'unico.
    Tra la mia posizione e quella della ragazza c'erano diversi alberi abbattuti misti a rocce e terra ma la ragazza non aveva neanche un graffio...e dire che quella è una tecnica di livello B...rimuginai.
    La ragazza ad un certo punto fece scomparire la sfera intorno a se, portò le mani alla borsa dietro la schiena...ci risiamo?...pensai osservandola lanciare degli shuriken i quali erano indirizati chiaramente al petto decisi dunque di deviarli con la mia spada corta, purtroppo però la ragazza aveva legato loro del filo metallico e con una semplice ma efficace manovra fece cambiare direzione agli shuriken all'ultimo momento puntando quindi alla gambe...dannazione se mi colpisce sono cazzi e non ho assolutamente intenzione di liquefarmi...pensai innervosito decidendo dunque di saltare facendo passare gli shuriken al di sotto.
    In quell'istante notai che la ragazza, con una velocità decisamente superiore a quella di un comune Chuunin si era portata sotto di me, notai appena che una strana aura simile a quella della sfera aderiva sul suo corpo, la posizione però in cui si era messa la riconobbi subito...anche lei usa sto' Taijutsu...pensai ricorrendo alla tecnica del forte braccio acquatico per difendermi.

    Ninpou: Gousuiwan no Jutsu - Tecnica del Forte Braccio Acquatico
    NinpouGousuiwannoJutsu-TecnicadelForteBraccioAcquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando l'acqua che si è fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore aumenta la massa di entrambe le braccia fino a farle diventare tre volte più grandi e possenti delle sue. Con questa tecnica la velocità delle braccia diminuirà leggermente ma la loro forza aumenterà. I Taijutsu sferrati con questi arti ingranditi aumenteranno i danni inferti e sarà possibile anche demolire alberi e piccole abitazioni con questo Jutsu. Incrociando le braccia davanti a se si ottiene anche una buona difesa. La tecnica è utilizzabile per tre turni consecutivi (pagando ad ogni turno il costo di Chakra), dopodichè si scioglie. E' possibile utilizzare il Jutsu anche per le gambe.
    Consumo: 8


    Le braccia si ingrossarono a dismisura, le incrociai al di sotto del mento per parare il colpo ma rimasi spiazzato, nell'incontro con Isshin, questo infatti utilizzando la Shishi Rendan,a malapena riusciva a smuovermi di un metro mentre invece la ragazza sembrava avere più forza riuscendo addirittura a sbalzarmi in aria ad un altezza di circa due metri. Non sentivo grande dolore, la mia tecnica di difesa mi aveva protetto totalmente però mi aveva stupito la forza della ragazza.
    Feci, a mezz'aria, una capriola all'indietro approfittando della spinta datami dalla ragazza con il suo calcio per poi indietreggiare, una volta a terra, per circa quattro metri a piccoli balzi...forse l'ho sottovalutata troppo...tanto meglio...pensai in quell'istante, ricredendomi sulle capacità della ragazza che sembrava meritare il titolo di Chuunin.
    Hey ragazzina, devo ammetterlo, bel power up! gli dissi dalla lunga distanza facendo tornare le braccia alla loro normale robustezza...se però io dovessi ricorrere al mio non riusciresti a starmi dietro neanche per cinque minuti...aggiunsi col pensiero facendo riferimento alla Baku Suishouha. Dopodiché composi velocemente dei sigilli per poi poggiare il palmo a terra provocando così una scossa sismica che scagliava massi e rocce per aria ed avanzava in direzione di Inoue. Nell'istante successivo quando ancora la scossa avanzava, dalle tasche del gilet feci scivolare due piccoli rotoli dai quali evocai i miei due Fuuma Shuriken che poi grazie alla Kage Shuriken no Jutsu lanciai in successione tenendo ben salda la lenza, praticamente invisibile, collegata al meccanismo degli Shuriken.

    Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica
    DotonRetsudoTenshou-ScossaSismica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica si estende sempre in linea retta fino a cento metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La tecnica ha una durata di esecuzione di cinque secondi mentre i danni saranno permanenti. Difficilmente si riuscirà a fare un danno all’avversario sempre che non venga usata per provocare una frana o un crollo. Inoltre è una tecnica perfetta per abbattere edifici.
    Consumo: 4
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2


    La ragazza in quell'istante si sarebbe ritrovata con il terreno instabile, trovare rifugio sugli alberi era impossibile in quanto gran parte erano caduti perché travolti dal drago e i pochi rimanenti venivano abbattuti dalla scossa sismica, infine le andavano incontro due Fuuma Shuriken, uno nascosto nell'ombra dell'altro che puntavano all'addome e nel caso fossero stati schivati si sarebbe attivato il meccanismo sganciando così le lame e sorprendendo la ragazza...forse avrei dovuto attivare la nebbia così sarebbe stata veramente in difficoltà...mi dissi deluso dopo che ormai avevo già lanciato gli shuriken. Infine rimasi in attesa ad osservare l'esito dell'attacco.

    Condizioni:
    Chakra: 141-8-4-2=127
    Stato Fisico: Contusione alla gamba dx
    Stato Mentale: Euforico

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:3
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    i miei shuriken con quel cambio di traiettoria improvviso avevano spiazzato Kisuke ma non tanto da farlo proccupare più di tanto infatti con un semplice salto si fece passare le armi sotto le gambe,ma non era finita lì perchè quello era il mio diversivo,con l'armatura raiton attivaata all'ultimo secondo sferrai un calcio diretto al mento del mio avversario che andò a segno o almeno così credevo:
    Evvai,ed ora di iniziare la mia...
    Il mio pensiero si interuppe quando vidi che il calcio era stato bloccato dalle braccie incrociate di Kisuke ma la cosa strana e che avevano raddoppiato il loro volume muscolare diventando il doppio o il triplo di quelle che erano prima attutendo del tutto il mio colpo ch però lo fece volare via di qualche metro in aria.Con una capriola indietreggio da me e si allontanò,io feci la stessa cosa e disattivai successivamente l'armatura non volevo dare altre informazioni sull'armatura quindi decisi di attivarla solo in casi estremi o per attacca.Kisuke compose dei sigilli ad una velocità spaventosa che avevo visto quella velocità solo a mio padre:
    Ma che cavolo è come qundo mi alleno con mio padre non riesco a vedere neanche i sigilli che compone e poi cos'era quella tecnica che gli ha ingrossato le braccia,non ci sto capendo niente ma devo fare attenzione.
    Le bracciare del mio avversario tornarono normali ma la cosa che mi preoccupava era la tecnica che stava per usare,con violenta poggio il palmo a terra ed improvvisamente la terra cominciò a tremare come se ci fosse in corso un terremoto e poi a spaccarsi.La spaccatura del terreno continuava la sua opera venendo verso di me e se non aggivo in fretta sarebbe stata una situazione abbastanza disperata,quindi con una seplice impostazione delle mani usai la tecnica da poco imparata la kage bushin no jutsu,che mi permise di evocare 4 mie copie
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8

    I 4 cloni comparvero dalla solita nuvoletta bianca e si posizionarono proprio davanti a me ma mentre io effettuavo la mia contromossa,Kisuke da due rotoli evocava uno shuriken molto più grande del normale che lanciava verso di me,al quel punto dovevo evitare sia le rocce che si spaccavano dal terreno ed ora anche lo shuriken.L'unica cosa che mi venne in mente in quel momento per contrattaccare ed evitare allo stesso tempo era una cosa abbastanza acrobatica ma in quella situazione dovevo porvare tutto quello che mi veniva in mente.Io ed un altro Bushin indietreggiammo un pò e poi partimmo molto velocemente verso gli altri due che erano rimasti fermi e li usammo come trampolini da lancio e con il loro aiuto riuscimmo ad arrivare abbastanza in alto da evitare sia la scossa sismica che lo shuriken ma la cosa strana e che quando l' arma arrivò a destinazione dal suo interno uscirono quattro lame e notai che invece di uno erano due e che il secondo era stato nascosto all'ombra dell'altro,che uniti alla scossa sismica si era venuta a creare un attacco molto pericoloso che avevo scampato per miracolo,a le copie che erano a terra di erano dissolte all'istante.Mentre ero a mezz'aria mi venne un'idea per attaccare,il clone che era rimasto con me mi prese e mi lanciò verso Kisuke,attivai di conseguenza l'armatura raiton e poi distesi la gamba per usare l'entrata dinamica:
    Aspettami Kisuke ora ti vaccio molto male.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle armi da lancio minori (shuriken, senbon e kunai semplici) e farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    CODICE
    Stato Mentale : Concentrata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 73

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (9/10)
    Shuriken (12/20)
    Cartebombe (3/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni


    Edited by @/Inoue/@ - 22/8/2011, 14:22
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Ormai la combinazione offensiva era stata lanciata...quei Fuuma Shuriken sono una bastardata...colui che gli ha inventati deve essere proprio il figlio d'una buona donna...pensai sorridendo osservando l'esito del mio attacco. Tuttavia la ragazza dimostrò una prontezza di riflessi ed un agilità fuori dal comune senza contare ovviamente i nervi saldi.
    In maniera piuttosto acrobatica, dopo aver utilizzato una tecnica di clonazione, con l'auto dei suoi cloni riuscì ad evitare il mio attacco anche se in effetti più che una schivata poteva sembrare un numero da circo...ma che diavolo?...dannata ragazzina, vuole obbligarmi a fare sul serio...dannazione...rimuginai vedendola a mezz'aria insieme ad un suo clone, il quale dopo averla afferrata la lanciò verso di me. La stessa aura bluastra attraversata da scosse elettriche era apparsa nuovamente intorno alla ragazza, la quale a gamba tesa si dirigeva verso di me...tsk, l'entrata dinamica, che Taijutsu stupido eppure gli apprendisti ne vanno pazzi...anzi non solo gli apprendisti...pensai riferendomi ovviamente alla ragazza. Infatti evitare quell'attacco non sarebbe stato un problema, durante la mia carriera da Sensei, durante gli esami Genin ne avevo affrontati diversi che utilizzavano frequentemente quel Taijutsu e avevo notato che quell'attacco era veramente forte ma aveva diversi punti deboli, come per esempio il non poter cambiare direzione una volta a mezz'aria data la velocità dell'attacco oltre che l'utilizzatore si trovava a mezz'aria. La velocità di Inoue anche in questo caso era decisamente superiore a quella di un comune Chuunin, il che non era realmente un problema per me ma lo sarebbe stato per lei, infatti non appena la vidi arrivare caricai la forza sulle gambe e dopo averle flesse leggermente saltai verso la mia sinistra...ora voglio proprio vedere come farai ad evitare la collisione con il terreno, stupida ragazzina...pensai appoggiando le mani a terra per darmi un ulteriore slancio ed infine terminare con una capriola a mezz'aria prima di riappoggiare i piedi a terra. A quel punto era arrivato nuovamente il momento per attaccare, era un occasione che non potevo perdere...Inoue andava troppo veloce, forse anche troppo...sarà impegnata a non schiantarsi...una collisione a quella velocità deve come minimo rompergli la gamba...devo approfittarne...pensai componendo velocemente i sigilli per utilizzare nuovamente il drago di terra, Doton Doozen Ryu!

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    DotonDoryuudanNoJutsu-TecnicadelDragodiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni medio gravi.
    Consumo: 8


    Una scena molto simile alla precedente aveva luogo nel campo di battaglia, le rocce si ammassavano formando il drago di terra il quale a gran velocità andava a schiantarsi su Inoue. Dopodiché mi preoccupai di allontanarmi da quel punto, avvicinandomi ad alcune sorgenti, distanti circa quindici metri, seguendo un percorso a zig zag.

    Condizioni:
    Chakra: 127-8=119
    Stato Fisico: Contusione alla gamba dx
    Stato Mentale: Euforico

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:3
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Il io attacco fu l'errore più grave che potessi fare fino a quel momento nello scontro Kisuke,infatti senza neanche preoccuparsi tanto schivò l'attacco spostandosi con una serie di saltelli verso la sua destra ed io invece ero sempre puntata a tutta velocità verso il terreno,se non avessi fatto qualcosa alla svelta mi sarei rotta una gamba e anche qualche costola nel peggiore dei casi,quindi dovevo inventarmi qualcosa alla svelta se no addio combattimento e missioni per mesi e a me non andava di rimanere bloccata in un letto di ospedale,quindi per prima cosa disattivai l'armatura raiotn che al momento poteva essere solo un dispendio di chakra,quindi poi senza perdere la calma e con nervi d'acciaio cominciai a riflettere il più velocemente possibile:
    Pensa,pensa,pensa come faccio ad evitare lo schianto ed uscirne indenne,ma certo..
    Illuminazione improvvisa che mi raggiunse in quel attimo critico che poteva salvarmi da una vrutta fine,l'idea mi venne in mente ripensando all'inizio dello scontro con Kisuke che usò del filo metallico per evitare gli shuriken,io potevo usare questa tecnica per cambiare traiettoria e rallentare per uscirne indenne o almeno con un graffio o poco più.Presi il filo metallico che era legato ad un kunai,e lo lancia verso l'albero più vicino dove si avvolse attorno e l'arma si conficco nel tronco così da assicurarmi un buon appoggio.Usai proprio come il kiriano il filo come una liana e comincia con qualche strattone al filo,di cambiare direzione e metre lo facevo rallentavo anche,poi appena vicino all'albero appoggiai i piedi sulla corteccia che al mio atterraggio si spacco per la troppa forza,ma questo non mi impedì di aderire perfettamente col chakra all'abero.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Ma proprio quando sembrava che la parte peggiore fosse finita Kisuke preparò la stessa tecnica che provò a colpirmi prima,quella specie di drago di terra,quindi l'unica cosa che potevo fare era usare ua tecica per difendermi,non potevo usare di nuovo la sfera di plasma perchè ci avrei messo troppo a fare tutti quei sigilli quindi optai per qualcosa di più veloce e sperai nella buoa sorte.Feci i pochi sigilli che compevano l'ookami caricai il chakra nel palmo della mano e lo lanciai veros il drago,la prospettiva non era il massimo un lupo di fulmine contro un drago di terra,la tecnica di Kisuke era molto più potente della mia ma sperai almeno di dimezzare la sua potenza coaì da riportare meno danni,ma poi mi venne in mente che il raiton era forte contro il doton e quindi una possibilita di vermare l'attacco poteva esserci anche se piccolo:
    Dai forza ferma questo stupido drago da quattro soldi.
    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4

    Le tecniche si scontrarono ed una violenta esplosione scaturì dal loro incontro e una nube apparì sul campo di battaglia e dal quel che avevo visto avevo fermato anche per poco il drago di terra,ora però dovevo preoccuparmi di attaccare,ma alla cieca,quindi decisi di optare per un attacco frontale senza diversivi o quanr'altro o almeno così volevo far credere,tirai giù con uno strattone il kunai con il filo metallico e li rimisi in borsa,comincia a riflettere avevo un pò di tempo prima che quella nube si diradasse quindi Kisuke non sapeva cosa stavo facendo e o poteva prevedere le mie mosse quindi per qualche secondo potevo fare il punto della situazione,sulle mie armi,il mio stato fisico e sulle energie che i rimanevano:
    Allora la situazione è difficile,da quel che vedo lui con poco dispendio di chakra può bloccare le mie combo che mi costano tanta energia,quindi devo stare attento a come lo uso il chakra se no finisce che perdo proprio per mancanza di energia,quindi devo stare attenta e spendere energia solo in attacchi sicuri ma con questo Kiriano niente è sicuro.
    Le strategie che potevano andare a buo fine erano poche quasi nulle ma qualcosa dovevo fare,non potevo solo difendermi se no avrei perso e non valeva la pena neanche continuare lo scontro se dovevo fare quel tipo di lotta che a me non si addiceva proprio,allora senza perdere altro tempo usai la tecnica della clonazioe per evocare due copie di consistenza fisica ma fatti di chakra raiton che prima di mandare verso il mio avversario spiegai cosa fare,gli spiegai di andare ai lati del kiriano e gli ordinai di schivare tutti gli attacchi che potevano evitare ed avvicinarsi il più possibile all'obbiettivo con i tirapugni in ano ed a cominciare ad attaccare con pugni a raffica.Poi li mandai verso Kisuke ma la nube era ancora presente infatti io andai a nascondermi nella boscaglia e furtivamente senza farmi notare con l'aiuta della vegetazione cercai di arrivare alle spalle del mio nemico,allora a quel punto vidi che i miei cloni stavano andando all'attacco e quando furono abbastanza vicini a Kisuke,feci esplodere prima quello alla sua destra e mentre lo facevo esplodere partivo all'attacco cercando di colpirlo di sorpresa e prima di sferrare il mio attacco feci esplodere l'ultimo mio clone per tenere occupato Kisuke mentre io ripetevo i sigilli per ookami che dopo averlo caricato nel mio palmo destro lancia verso Kisuke che speravo non si accorgesse di tale attacco e che venisse colpito:
    Dai Kiri spero che non te ne sia accorto così in fretta,fatti colpire almeno una volta.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu d'elemento Raiton massimo di livello C (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. Non possono subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    E' necessaria almeno una ferita leggera per farli andare dissolti, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    [Numero cloni evocabili: Genin: 1; Chuunin 2; Sp Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 4

    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4

    CODICE
    Stato Mentale : Concentrata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 61

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (9/10)
    Shuriken (12/20)
    Cartebombe (3/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La ragazza riuscì ad evitare il pericoloso impatto con il terreno, dopodiché alla vista del mio drago di terrà si adoperò nell'esecuzione di sigilli, purtroppo non riuscì a vedere la corretta sequenza ma quei pochi visti mi diedero la consapevolezza che la tecnica che stava per utilizzare era di tipo raiton...tsk alllora è confermato...possiede il raiton e anche quella strana sfera di prima era una tecnica raiton...pensai vedendo una sorta di lupo azzurro schiantarsi contro il mio drago di terra. Il risultato fu una grossa esplosione che innalzò un polverone. Una cosa era certa, la ragazza aveva sfruttato a suo vantaggio le proprietà del chakra riuscendo così a scongiurare il pericolo del drago...sicuramente quella doveva essere una tecnica di livello C...altrimenti non solo avrebbe distrutto il mio drago ma avrebbe anche continuato la sua corsa...penso che questa ragazza, in fondo in fondo, ha una piccolo talento che ancora non riesce a far emergere...dovrà essere spronata in qualche modo...pensai. Il polverone alzatosi, creato dall' impatto delle due tecniche, impediva di vedere correttamente ciò che accadeva sul campo di battaglia...cercherà di sfruttare questo momento per nascondersi ed elaborare qualche attacco?...no, sicuramente no, non è quel tipo di kunoichi...avendola vista combattere cercherà di sfruttare questo polverone per un attacco immediato a sorpresa...pensai decidendo quindi d'usufruire della tecnica dell'omicidio silenzioso per captare e rilevare la sua presenza.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Concentrai una buona quantità di chakra nelle orecchie, usufruendo al meglio del mio udito, il che mi permise di individuarla prontamente. Il battito era regolare...è calma...ciò vuol dire che, a modo suo, ha la situazione sotto controllo...pensai ma dovevo stare attento, quella ragazza possedeva il raiton...dovrò fare parecchia attenzione...non posso permettermi più di un colpo...mi dissi ponendo quel pensiero come priorità assoluta. Successivamente i battiti cardiaci da uno che era, diventarono tre...tecnica di clonazione...perché solo due copie?...se ha utilizzato la Kage Bunshin no Jutsu, dovrebbe aver creato quattro cloni, quindi le soluzioni sono due...per quello che ha intenzione di fare altre due copie gli sarebbero di intralcio più che altro altrimenti è una tecnica di clonazione diversa dalla Kage Bunshin no Jutsu, come i Mizu Bunshin o gli Iwa Bunshin...realizzai rapidamente. La ragazza stava sicuramente tramando qualcosa approfittando del polverone ed io dovevo invece decidere come muovermi. In quel preciso istante i battiti cardiaci cominciarono a muoversi...pensa...mente libera...pensa...alle mie spalle stavano diverse sorgenti d'acqua, avrei potuto con un balzo all'indietro immergendomi in essa ma non sapendo cosa la mia avversaria avesse in mente la scelta migliore ed immediata fu quella di utilizzare la Dochuu Eigyo, immergendomi così nel terreno in qualche secondo.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Una volta sottoterra ero decisamente sicuro di non incorrere in alcun tipo di pericolo. Con l'immersione ero riuscito ad evitare qualsiasi stramberia la ragazza avesse realizzato. Attesi circa un minuto sottoterra dopodiché iniziai a muovermi in direzione delle mie ore dieci. Ad una modesta velocità mi stavo allontanando dal punto in cui percepivo la presenza dei tre avversari...chissà che cosa avrà cercato di fare?...mi chiedi continuando ad avanzare finchè dopo una quindicina di metri decisi di riemergere, tale l'operazione durò tanto quanto l'immersione. Una volta all'aria aperta tirai un sospiro sentendo nuovamente l'aria nei polmoni...che sollievo...pensai concentrando il chakra ed eseguendo quei pochi sigilli per utilizzare un ulteriore tecnica, Kirigakure no Jutsu! sussurrai.

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2


    Dopo quell'istante una leggera nebbia che pian piano diventava sempre più fitta coprì l'intero campo di battaglia...dato che ti è piaciuto nasconderti tra la polvere e le macerie, ora combatti nella nebbia...pensai sadico. In ogni qual luogo ci fosse la nebbia io stavo a mio agio, dava un senso di protezione e sicurezza ma al contempo un senso di superiorità contro chiunque non appartenesse a Kiri.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della manipolazione della Voce
    Utsusemi
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1


    Avanti ragazzina, ora ti lascio il privilegio di attaccare, dopodiché lo farò io, sfrutta al meglio questa possibilità...dissi con tono piuttosto calmo e grazie alla tecnica della manipolazione della voce quella frase echeggiò quasi per l'intero campo di battaglia lasciando così un ulteriore alone di mistero. Nell'istante successivo decisi di aggiungere qualche parola alla mia frase, ma queste sopraggiunsero nella posizione in cui si trovavano esattamente le tre kunoichi che avevo appunto individuato grazie all'omicidio silenzioso...sempre che tu capisca dove sono! conclusi spavaldo per poi saltare su un albero nelle vicinanze...ora devo stare attento, devo capire cosa fa...

    Condizioni:
    Chakra: 119-8-4-2-1=104
    Stato Fisico: Contusione alla gamba dx
    Stato Mentale: Concentrato e Attento

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:3
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    La mia tattica andò letteralmente in fumo quando lanciai la mia Ookami che andè dispersa nell'aria dato che il mio avversario Kisuke si era volatilizzato così all'improvviso:
    ed ora dove è andato?
    Pensai molto sorpresa mentre mi guardavo intorno ma non vedevo nessuno,avevo sprecato del chakra inutilmente per avere come risultato,la scomparsa del mio avversario e più stanchezza di prima.A quel punto non sapevo cosa fare,cominciavo a risentire della stanchezza e fino a quel momento non ero riuscito a fare un graffio al kiriano che per giunta mi stava sopraffacendo pian piano,senza muoversi molto mi stava mettendo in difficoltà e da quello che potevo aver capito la sua abilità erano milto superiori alle mie su questo non potevano esserci dubbi ma non potevo arrendermi così facilmete a quel punto delle scontro,dovevo almeno ferirlo anche solo unna volta mi poteva bastare:
    Non posso farmi sbeffeggiare così da quel Kiriano,mi sta mettendo in ridicolo è questo non lo posso tollerale,ora non è solo uno scontro amichevole,voglio distruggerlo.
    Il mio obbiettivo in quel momento cambiò,volevo distruggere il mio avversario,cosa non facile da quello che avevo visto fino ad ora,quindi dovevo incominciare a prendere la cosa sul serio e non a divertiento,mi sentivo un insetto contro di lui e questo non lo potevo accettare.All'improvviso dei banchi di nebbia comparvero sul campo di battaglia e la mia vista venne limitata a due metri da me oltre non potevo vedere:
    Ma che succede,questa nebbia è comparsa all'improvviso,deve essere opera di Kisuke ne sono sicura.
    Il mio pensiero andò subito al mio avversario che poteva aver usato una qualche tecnica per far comparire quella nebbia quindi lui poteva aggirarsi come voleva dentro a quella fitta nebbia e quello poteva essere un problema non da poco,l'unica cosa che potevo fare in quel momento e prepararmi a ricevere degli attacchi a sorpresa e di bloccarlo al momento giusto:
    L'unica cosa che posso fare ora e difendermi ed aspettare il suo attacco,in quel momento devo contrattaccare velocemente per colpirlo se no sarà troppo tardi,devo riuscire ad avere una visuale di tutti i lati quindi mi servono dei cloni.
    Con una semplice ipostazione delle mani usai la kage bushin per far comparire 4 cloni che si miservo attorno a me ognuno che teneva sotto controllo le 4 direzioni,nord,sud,est e ovest.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8

    L'unica cosa che potevo fare era quello,ora si poteva aspettare e la cosa non mi andava a genio ma ero costretta a farlo,poi la voce di Kisuke rimbombò per tutto il campo:
    Avanti ragazzina, ora ti lascio il privilegio di attaccare, dopodiché lo farò io, sfrutta al meglio questa possibilità...
    Poi si fermò e con tono ironico continù la sua frase:
    ...sempre che tu capisca dove sono!
    La cosa mi fece salire i nervi ma al momento lui aveva la partita sotto controllo e si poteva permettere di fare lo spavaldo,lui poteva muoversi come voleva a differenza di me che se provavo a camminare potevo inciampare ogni 5 minuti,quindi meglio che rimanevo ferma ed aspettare il suoi violenti attacchi senza poter fare altro che aspettare:
    Kiriano con questa mossa mi hai fatto veramente arrabbiare meglio che non ti fai prendere da me se no ti farò molto male.
    CODICE
    Stato Mentale : Concentrata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 53

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (9/10)
    Shuriken (12/20)
    Cartebombe (3/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    A ridosso di un ramo percepivo i battito cardiaco della ragazza che stava in mezzo alla nebbia...come ti comporterai adesso ragazzina?...mi chiesi. Volevo testare quella Kunoichi ma dovevo far attenzione, dopo aver visto alcune cose capii che avrei dovuto continuare a combattere a distanza...gli avrei mostrato qualche buon attacco con la spada oppure qualche buon Taijutsu ma è pericolosa, potrebbe attivare quella strana tecnica raiton, perfino il drago di terra si è autodistrutto andandole incontro...be' a sto punto l'unica opzione sono i cloni d'ombra per vere maggiori informazioni...eh si ha proprio ragione il vecchio quando dice di utilizzare la sostituzione e la moltiplicazione del corpo finché non si è certi di poter avvicinarsi al nemico...pensai. Passò qualche secondo quando, grazie all'omicidio silenzioso, mi accorsi che il battito della ragazza non era più il solo, se ne erano appena aggiunti altri quattro...mi ha anticipato...vabbè allora gli lascerò la prerogativa dei cloni...per ora almeno...pensai divertito scendendo silenziosamente dall'albero...lei ancora non si è mossa, avrà forse paura ora che si trova in mezzo alla nebbia?...mi chiesi una volta a terra, dato che la posizione da cui provenivano i battiti cardiaci era sempre la stessa, l'unica cosa che era cambiata era il loro numero. Dopodiché esegui rapidamente i sigilli necessari per una tecnica particolarmente amata da cloro che non possedevano il katon e volevano rimpiazzarlo con una sorta d'imitazione...Kasumi Enbu no Jutsu...

    Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di solito viene combinata con l'utilizzo del Katon; per creare una variante della Palla di Fuoco Suprema. Essa si sprigiona come un gas che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi dell'elemento Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco".
    Appunto poiché si mostra principalmente come un gas, la tecnica ha alte probabilità di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2


    Feci particolare attenzione a non inalare il gas che stavo espellendo dalla bocca, il quale era direzionato verso la ragazza che era immobile sempre nella stessa posizione...mah sarà una trappola?...perché non si muove?...mi chiesi sospettoso tenendo sotto controllo la posizione dei battiti cardiaci. Aspettai poi qualche secondo, giusto il tempo di far avanzare la nube di fuoco per qualche metro dopodiché lanciai in rapida successione una decina di shuriken in direzione della ragazza, i quali attraversarono la nube e avrebbero raggiunto per primi la Kunoichi facendole credere che quello fosse il reale attacco nascosto nella nebbia ed infine dopo gli shuriken lanciai un singolo kunai a cui era stata attaccata una carta bomba, non appena fu il momento opportuno detonai la carta bomba facendo così incendiare la nube di gas che avrebbe proseguito la sua corsa verso la ragazza non più come una nube ma come una palla di fuoco.
    Dopo aver sferrato il mio attacco disattivai la tecnica del velo di nebbia insieme a quella dell'omicidio silenzioso, in attesa che la nebbia si diradasse per osservare l'esito dell'attacco.

    Condizioni:
    Chakra:104-8-2=94
    Stato Fisico: Contusione alla gamba dx
    Stato Mentale: Concentrato e Attento

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20-10=10
    - Kunai: 7-1=6
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:3-1=2
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    La nebbia cominciava a darmi fastidio e con la visuale limitata potevo far ben poco,per una che prediligeva il combattimento corpo a corpo quella era una situazione sfavorevole ed ero a portata per qualsiasi attacco senza neanche reagire,la cosa mi turbava molto la preoccupazione che un qualsiasi attacco potesse arrivare così all'improvviso mi metteva sotto pressione,l'ansia cominciava ad assalirmi,non mi ero mai trovata in una situazione simile e quella tecnica che non avevo mai visto mi metteva alle strette,on conoscevo molti attacchi a distaza e se anche per caso avessi trovato la posizione del mio avversario non so come potevo colpirlo,dovevo sferrare attacchi alla cieca,sprecare chakra,armi ed energie per poi non riuscirlo neanche a sfiorarlo,dovevo risorvere quella situazione al più presto pria di perdere lo scontro:
    Qui se non riesco a prevedere i suoi attacchi sono finita,quindi Inoue concentrati e no farti dominare dalla paura,cosa posso fare,sicuramente non si avvicinerà mai quindi usera sicuramente di jutsu a lungo raggio,taijutsu e genjutsu quindi sono esclusi,poi sicuramente userà un diversivo per poi colpirmi,non vuole che capisca quale sia il vero attacco o almeno questo farei io.
    All'improvviso comiciai a sentire odere di gas ma subito mi coprii come i miei cloni le vie respiratorie per non respirare il gas,poi a circa un etro da me sentii qualcosa che arrivava ad altissima velocità,dal rumore dovevano essere armi da lancio ed anche molte:
    Odore di gas e delle armi che stanno arrivando,con questa sequenza si capisce che vuole far infiammare il gas non ci vuole mica un genio però la cosa positiva e che ora so dove si trova Kisuke basta guardare da dove arrivano le armi da lancio.
    Qualcosa arrivava a gran velocità ma la cosa veramente pericolosa era il gas che era pronto ad esplodera in qualsiasi momento quindi dovevo sbrigarmi,quin io e due miei cloni ci spostammo verso la mia sinistra ma du non ce la fecero e vennero dissolti quindi dopo aver scampato agli shuriken da quello che avevo visto mi feci lanciare verso Kisuke entrando così nella cortina di gas ma subito con una serie di sigilli evocai la mia sfera di plasma così da restare immune dalle fiamme che si potevano scaturire dal quel jutsu improvvisato,infatti dopo poco dopo un esplosione di un kunai con cartabomba tutto intorno prese furor,vedevo solo fiamma che no riuscivano però ad oltreppassare la mia barriera quindi continuavo diretta verso la presuntaposizione di Kisuke,per non farlo spostare resi due Kunai e gli legai intorno delle cartebomba e le lancia uno a destre e uno a sinistra della presunta posizione del mio avversario eli feci esplodere e dopo quel colpo pensai per qualche istante:
    Le uniche soluzioni che ha sono,di andare all'indietro,sotto terra se ha qualche tecnica che quelo permetta così velocemente o di contrattaccare con qualche ninjutsu.
    Senza perdere tempo dato che sapevo già che cosa dovevo fare,un'altra sequenza di sigilli mi apprestavo a fare quella per la mia tecnica preferita l'ookami,infatti caricai dopo i sigilli nel palmo della mano destra il chakra e poi lo lancia verso la posizione di Kisuke,intravedevo un ombra da li e cercai di colpirla anche se non ero sicura fosse lui:
    Devo colpirlo adesso o mai più,devo dire che questo kiriano è più forte di quanto pensassi molto più forte di me ma questo non basta per farmi perdere un combattimento.
    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4


    CODICE
    Stato Mentale : Concentrata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 41

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (7/10)
    Shuriken (12/20)
    Cartebombe (1/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni
     
    .
18 replies since 17/8/2011, 21:31   309 views
  Share  
.
Top