Addestramento Inoue Sawada

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Inoue Sawada
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Kumogakure No Sato
    Ora: 09.00

    OT:
    Come nel primo addestramento; in modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Dopo due giorni di viaggio io ed il mio sensei Kisuke ritornammo a Kumo,eravamo partiti per un viaggio di addestramento che ci aveva condotti a Konoha dove avevamo incontrato un personaggio molto interessante del clan Uchiha.Al rientro nel mio paese Kisuke mi disse molto seriamente che ero pronta per l'addestramento del richiamo a quelle parole rimasi pietrificata,era passato molto da quando gli avevo chiesto di insegnarmi quella tecnica e lui dopo la mia richiesta non aveva accennato a quell'argomento nenche una volta quindi la sorpresa di sapere che potevo cominciare l'addestramento mi riempì di gioci tanto che per la prima volta cominciai a vedere Kisuke come un vero sensei,dato che fino a quel momento mi aveva portato solo a spasso per le nazioni senza insegnarmi niente ed io dubbitavo ad un certo punto che mi stesse prendendo in giro ma quella notizia smentii tutto e cancellò tutti i miei dubbi:
    Sensei finalmente si è deciso ad addestrarmi,stavo veramente stufandomi di andare in giro a conoscere gente che non sembra niente di che come shinobi,comunque per un addestramento fatto bene avrei un posto in mente,non volio andare ai soliti campi d'addestramento,troppe persone,troppi curiosi vorrei essere molto discreta dato che si parla di una tecnica molto potente.
    Detto questo,feci cenno al Kisuke di seguirmi e cominciai a camminare per il villaggio andando sempre dritto,seguendo la strada principale che tagliava a metà il villaggio di Kumo.Arrivati dalla parte opposta da dove eravamo entrati uscimmo di nuovo dal villaggio e ci ritrovammo ai piedi di una montagna dove era circondata da una fitta foresta dove chi non era molto esperto del luogo o uno shinobi esperto si poteva perdere e anche morire a causa dei molti animali pericolosi che si trovavano li.Cono scevo quel posto perchè quasi tutti i miei allenamenti li avevo passati tra la fitta foresta e la ripida montagna,era un posto ideale per iniziare un addestramento e mettere subito alla prova il contratto che stavo per fare,per capire le abilità dei miei prossimi compagni d'avventura.Entrai nella foresta e cominciai a camminare a dopo poco salii su un albero e comincia a saltare da un ramo a l'altro per evitare la maggior parte degli animali che erano inaguati tra le piante.Dopo essere arrivati uno spiazzo mi fermai mi guardai un pò intorno e con un sorriso dissi:
    Penso che qui possa andare bene,questo è il posto dove mi sono allenata,piena di insidie dove imparare a sopravvivere da soli,questo era il mio territorio e a me sembra un ottimo posto per cominciare un addestramento del genere,lo pensa allo stesso como sensei o ha troppa paura a stare qui.
    Finii la mia frase con una piccola risata ed aspettai la risposta del sensei Kisuke.
    CODICE
    Stato Mentale : Eccitata
    Stato Fisico : Ottimo
    Chakra : 115

    Armi&Abbigliamento
    Parabbraccia

    Borsa
    Kunai (10/10)
    Shuriken (20/20)
    Cartebobe (4/5)
    Filo Metallico 10 m

    Zaino
    Tirapugni
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Sensei finalmente si è deciso ad addestrarmi,stavo veramente stufandomi di andare in giro a conoscere gente che non sembra niente di che come shinobi,comunque per un addestramento fatto bene avrei un posto in mente,non volio andare ai soliti campi d'addestramento,troppe persone,troppi curiosi vorrei essere molto discreta dato che si parla di una tecnica molto potente.furono le parole dette dalla giovane Kunoichi dopo averle annunciato la mia decisione. Le avrei insegnato la Kuchiyose no Jutsu. Dopo che terminò di parlare mi fece cenno di seguirla...mah...solitamente i campi d'addestramento sono riservati solo al sensei ed all'allievo, nessuno può vedere cosa accade...d'altronde il mio non è un incarico diretto dei Kage quindi non vedo perché dovremmo usufruire dei campi...e va bene...vediamo sto posto...pensai seguendola. Dopodiché, saltando di ramo in ramo gli dissi, è questo che pensi di me Ino? davvero pensi che girare per le nazioni non porti a niente di buono? gli domandai serio dubitando infine che avesse compreso il reale obbiettivo di quel villaggio. Continuai a starle dietro moderando la velocità, la ragazza faceva strada e saltando di ramo in ramo supponevo che il luogo da lei scelto fosse sempre più vicino.
    Penso che qui possa andare bene,questo è il posto dove mi sono allenata,piena di insidie dove imparare a sopravvivere da soli,questo era il mio territorio e a me sembra un ottimo posto per cominciare un addestramento del genere,lo pensa allo stesso como sensei o ha troppa paura a stare qui. disse ironica la Kunoichi accompagnando quelle parole con una risatina, non le risposi ma semplicemente mi limitai a pensare...saranno questi i posti in cui ha detto d'essersi allenata?...mah io non ci vedo tutto questo granché forse ci si deve stare per diverso tempo per ottenere dei miglioramenti...rimuginai tra me e me per poi rispondere finalmente alla ragazza.
    Non ho mai preso l'argomento direttamente, primo perché volevo essere sicuro che insegnarti la kuchiyose fosse la scelta migliore e secondo perché volevo tu sfruttarsi quest'arco di tempo per decidere quale fosse la migliore creatura per te, anche se io ho già un idea di cosa sceglierai, avanti dimmi pure con quale creatura vorrai stipulare il contratto! conclusi infilando la mano nella tasca del gilet ed afferrando il contratto delle scimmie, il quale sarebbe stato portato fuori una volta che la mia allieva lo avesse espressamente richiesto...vediamo se le mie supposizioni si riveleranno corrette...

    Condizioni:
    Chakra:150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    Non ho mai preso l'argomento direttamente, primo perché volevo essere sicuro che insegnarti la kuchiyose fosse la scelta migliore e secondo perché volevo tu sfruttarsi quest'arco di tempo per decidere quale fosse la migliore creatura per te, anche se io ho già un idea di cosa sceglierai, avanti dimmi pure con quale creatura vorrai stipulare il contratto!
    Non ero molto sorpresa dalle parole del sensei,sapeva quall'era il mio stile di combattimento ed avevo già accennato alla mia decisione sul contratto svariate volte,quindi sapeva benissimo che avrei scelto senza perdere tempo il quello delle scimmie ma fino a quel momento ero ancoraindecisa tra varie specie di contratto,tutte mi potevano dare unn beneficio,chi nella ricerca,altri nel combatimento e via dicendo quindi era una decisione ardua e prima di rispondere volevo pensarci ancora qualche secondo per chiarirmi le idee sulla scelta che stavo per fare che sarebbe stata per sempre quindi non potevo sbagliare,dovevo avere una mente libera e sgombra da ogni altro pensiero che non fosse il contratto,se pensavo ad altro avrei finito per sbagliare e questo sarebbe stato un'errore:
    Il contratto delle scimmie sarebbe quello che potrebbe aiutarmi di più dato che potenzia soprattutto il corpo a corpo ma devo dire che i cani sono ottimi per individuare il nemico e quando ho fronteggiato il sensei nel nostro primo scontro sono stata soprafatta dal velo di nebbia senza che io potessi fare niente quindi devo avere le idee chiare al riguardo.
    Avevo rimugina molto sulla faccenda ma non riuscivo a decidermi o forse avevo già preso una scelta ma volevo rimadare quel momento,era un pò di insicurezza che si era screata dentro di me che mi faceva sentire non ancora all'altezza di quella tecnica,sapevo di cosa si trattava o almeno immaginavo quale potenza poteva avere e quali benefici nelle mie strategie poteva portare quindi mi sentivo oppressa da tutta quella pressione che non riusciva a farmi pensare a mente libera,la solita insucerezza che faceva rimbombbare sempre le stesse parole nella mia testa,prorpio quelle parole che mi facevano sentire inutile come la maggior parte delle volte dove rimanevo sempre in disparte ma avevo deciso di combattere e prendere la mia decisioni,quindi sorrisi e rivolto al sensei Kisuke dissi:
    Anche se lo sa benissimo quale contratto sceglierò glielo dico lo stesso tanto per vedere se non si sbagliava,ho scelto il contratto delle scimmie penso mi possano dare molti benefici e migliorare il mio combattimento corpo a corpo,se per le va bene possiamo anche iniziare aspetto solo di sapere cosa fare.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Anche se lo sa benissimo quale contratto sceglierò glielo dico lo stesso tanto per vedere se non si sbagliava,ho scelto il contratto delle scimmie penso mi possano dare molti benefici e migliorare il mio combattimento corpo a corpo,se per le va bene possiamo anche iniziare aspetto solo di sapere cosa fare. terminò la ragazza. In quell'istante con un sorriso di soddisfazione sulle labbra portai fuori dalla tasca il contratto per le scimmie dopodiché lo lancia moderatamente alla ragazza sperando che non lo facesse cadere.
    Apri il rotolo, in fondo dovrai firmare con il tuo sangue e lasciare le tue impronte sempre con il tuo sangue!...mi fermai qualche secondo poi aggiunsi...devi sapere una cosa però, una volta firmato il contratto con tali creature non potrai più tornare indietro, ti accompagneranno fino alla morte. Se sei ancora sicura apri il rotolo e firma pure! dissi attendendo l'operazione della ragazza.

    Condizioni:
    Chakra:150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    Dopo aver estratto il rotolo dal suo gilet,il sensei me lo lanciò ad agio e lo afferrai senza problemi,aspettando di sapere cosa fare in seguito,infatti il sensei non si fece aspettare e disse subito:
    Apri il rotolo, in fondo dovrai firmare con il tuo sangue e lasciare le tue impronte sempre con il tuo sangue!...
    Sorrisi e risposi immediatamente:
    Sarà fatto.
    Ma prima che potessi procurarmi un taglio per la fuoriuscita del sangue in sensei aggiunge una cosa che mi fece riflettere molto:
    ...devi sapere una cosa però, una volta firmato il contratto con tali creature non potrai più tornare indietro, ti accompagneranno fino alla morte. Se sei ancora sicura apri il rotolo e firma pure!
    Quello era il dubbio che mi aveva tartassato fino a quel momento,se avessi sbagliato contratto non ci sarebbe stato modo di cambiare e quindi dovevo convivere con le creature che avevo scelto anche se no potevano servirmi a niente,quella era la scelta più importante ma ormai la decisione era presa,ci avevo riflettuto molto giorni,settimane forse anche mesi su quella scelta quindi avevo già visto i pro e i contro di tutti i contratti e quello che potenziava il mio stile di combattimento era proprio il contratto delle scimmi ma un attimo di indecisione mi sommerse per un'istante:
    Ma starò prendendo la decisione giusta,le scimmi nel corpo a corpo mi aiuterebbero molto ma ci sono i cani che hanno un buon fiuto e il problema del velo di nebbia no ci sarebbe più,però non posso basare la mia scelta solo pensando a quella tecnica,potrei trovare altri modi per difendermi quindi ora devo solo pesare al potenziamento del mio stile di combattimento,il mio taijutsu deve essere il miogliore del mondo quindi scelgo le scimmi questione chiusa.
    In un istante mi passarono tante cose nella testa ma le decisione fu presa e non la cambiavo,quindi con sicurezza guardai il sensei e dissi:
    Ho preso la mia decisione,le scimmie sono il contratto che fa per me quindi non cambio idea,non mi pentirò di questa decisione.
    Presi un kunai dalla borsa e mi procurai una ferita lieve sul pollice,poi impregnai di sangue anche le altre dita e scrissi sul rotolo il mio nome e le impronti e lo ridiedi al sensei,molto felice e carica più che mai riposai il kunai ed impazientemente dissi:
    Ed ora sensei,che si fa,ci sono sigilli o raba del genere che mi deve insegnare o serve un altro metodo per richiamare le creature?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Inoue era pienamente convinta di ciò che voleva fare, il contratto delle scimmie era la sua scelta definitiva...quindi non mi sono sbagliato...ed inoltre non ricordo quando diavolo me lo ha rivelato che volesse il contratto delle scimmie...cercai di ricordare.
    Ed ora sensei,che si fa,ci sono sigilli o raba del genere che mi deve insegnare o serve un altro metodo per richiamare le creature? domandò la ragazzina...ma che domande?...è un Jutsu, è chiaro che ci vogliono i sigilli...vabbè sarà la tensione...mi auto convinsi sospirando per poi rivolgermi a Inoueallora, si, ovviamente occorrono dei sigilli e ce'è una procedura particolare. Il sangue in questa tecnica è fondamentale, è come se funzioni da , quindi ogni qualvolta vorrai utilizzare la tecnica dovrai avere una piccola quantità di sangue, anche qualche goccia dovrebbe essere sufficiente! dopodiché dovrai comporre i sigilli che ti mostrerò tra poco e concentrare una grossa quantità di chakra, ti avverto che per evocare anche una taglia piccola è necessaria una quantità di chakra superiore a quella necessaria per un Jutsu di livello B, quindi regolati di conseguenza. Per ora rimaniamo così. Prima trova la giusta quantità, poi si prosegue! terminai per poi sfoderare di un pelo la Lama dal Chakra Bianco giusto per poter passare il pollice sul filo e procurarmi una leggera ferita da taglio. Fuoriuscì il sangue lentamente...questo è più che sufficiente...mi dissi, lentamente composi i sigilli in modo che Inoue potesse osservarli attentamente, Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro! concentrai il chakra e poggiai il palmo a terra rilasciandolo tutto d'un colpo.

    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Uhei
    hei
    Uhei si presenta come un cane parzialmente vestito e ricoperto di bende, che possiede il dono della parola. È il secondo dei Ninken per stazza e un ottimo combattente, ma possiede un carattere tranquillo. Fisicamente è paragonabile ad uno Sp. Jounin sia per velocità che forza e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo ad un Jutsu di livello B. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.


    Apparvero i classici segni neri sul terreno e la nuvoletta di fumo sopra di essi che nascondeva Shura, uno dei miei segugi ninja. Uno dei più fidati insieme a Raido e Bisuke.
    Ci rivediamo Kisuke...ehm ma questo non è un campo di battaglia...si fermò osservò Inoue e continuò...per quale motivo hai evocato me? questo è un addestramento non un combattimento, avresti potuto evocare Raido o Bisuke, io sono il meno adatto. Odio stare fermo, lo sai che voglio combattere! si seccò il cane.
    Oggi ti accontenterai di questo addestramento! gli dissi come se fosse un ordine, va bene, stiamo a vedere cosa combinerà questa ragazzina, gli obbrobri che si vedono durante gli addestramento sono terribili! terminò disgustato il cane, Ino non ti preoccupare, d'altronde è normale che succedano degli intoppi, tu non preoccuparti e prova a fare un tentativo! gli dissi rimanendo in attesa...speriamo bene...l'alta volta era uscita una testa mozzata d'un Babbuino...

    Condizioni:
    Chakra:150-20=130
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 16/9/2011, 20:34
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Il sensei Kisuke mi spiegò passo passo il prcedimento da seguire per usare la Kuchiyose al meglio,il primo passo era quella di usare una goccia del mio sangue,quindi dovevo tagliarmi ma dato che avevo firmato il contratto avevo a mia disposizione già il sangue che fuoriusciva,mi spiegò anche che per evocare una taglia piccola dovevo usare molto più chakra di una tecnica di livello B,quindi a quel punto rimasi un pò di sasso,perchè dovevo concentrare e controllare una massa di chakra enorme e no sarebbe stata una passeggiata,avevo ancora difficoltà a controllare le tecniche di livello B e quindi questo poteva essere uno grosso intoppo:
    La cosa si fa complicata,le tecniche di livello B sono difficili da eseguire e pensare di usare molto più chakra è un'impresa ardua per una neo-chuunin come me quidi penso che avrò un bel da fare per controllare tutto questo chakra.
    Dopo aver riflettuto sulla quantità di chakra da immettere,vidi il sensei che estraeva una parte della sua lama e si procurava un taglietto,quella mossa mi fece capire che voleva usare anche lui la Kuchiyose,poi molto lentamente,forse per farmi vedere i suoi movimenti,eseguii una serie di sigilli molto lunga poi poggiò il palmo a terra da vo fuoriuscivano dei segni neri sul terreno e una nuvola bianca comparve davanti a me e all0interno c'era un cane di media grandezza che si rivolse al sensei:
    Ci rivediamo Kisuke...ehm ma questo non è un campo di battaglia...si fermò osservò Inoue e continuò...per quale motivo hai evocato me? questo è un addestramento non un combattimento, avresti potuto evocare Raido o Bisuke, io sono il meno adatto. Odio stare fermo, lo sai che voglio combattere!
    Il cane venne zittito subito dalle parole del sensei che gli ordinarono di star fermo e guardare l'addestramento per dire quasi distustato:
    a bene, stiamo a vedere cosa combinerà questa ragazzina, gli obbrobri che si vedono durante gli addestramento sono terribili!
    Il sensei molto gentilmente si rivolse a me per rassicurarmi:
    Ino non ti preoccupare, d'altronde è normale che succedano degli intoppi, tu non preoccuparti e prova a fare un tentativo!
    Senza rispondere alla domanda annuii solo come cenno di conferma poi mi sedetti per terra con le gambe incrociate e comincia ad incanallare il chakra nel palmo destro e a farlo fluire lentamente cercando di controllarlo il più possibile ma dato che era la prima volta che accumulavo tanto chakra era difficile per me:
    Dai forza,posso farcela,basta avere solo ottimo controllo del chakra,questa cosa l'ho fatta una miriade di volte forse con meno energia ma è la stessa cosa basta avere concentrazione quindi farò vedere di cosa sono capace.
    Caricato ilchakra mi alza in piedi e comincia a eseguire i sigilli accompagnati dalla mia voce che pronunciava:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro!
    Finiti i sigilli velocemente poggiai il palmo sul terreno e rilasciai tutto il chakra accumulato sperando di non fallire anche se era unpò improbabile la cosa
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La ragazza fece intuire d'essere pronta...bene stiamo a vedere...in cuor mio ho paura...questa ragazza in fondo ha del talento ma non lo vuole tirare fuori, di conseguenza ne usciranno degli orrori...dovrò perdere molto tempo con lei...sbuffai pensando quelle parole ed incrociando successivamente le braccia. La mia allieva compose i sigilli...ok la sequenza è corretta...e poggiò il palmo a terra. Non accadde nulla. Aveva fallito completamente…consoliamoci è solo il primo tentativo…cercai di rassicurare me stesso.
    Sei sicura d'aver concentrato del chakra ragazzina? ridacchiò il segugio dopo aver visto la scena. Non potevo dargli torto quindi tirai un sospiro ed annui facendo capire ad Inoue che il cane aveva ragione, Shura ha ragione, hai concentrato il chakra? te lo chiedo perché la tecnica come puoi ben vedere non si è nemmeno attivata, rilassati e riprova! conclusi neutro andando a sedermi, con Shura al seguito, per poi canticchiare una canzoncina tipica di Kiri rimanendo in attesa del tentativo successivo.

    Condizioni:
    Chakra:130
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Devi descrivere di più nella parte dell'esecuzione.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Paralto Kisuke
    Parlato Altri

    Dopo aver poggiato il palmo a terra ed aver rilasciato il chakra si alzò un leggero polverone ma niente di più,nessuna creeatura di nessun genere comparve dalla mia tecnica,sicuramente avevo sbagliato qualcosa ma non capii cosa fino a quando il cane quasi o sicuramente beffandosi di me disse:
    Sei sicura d'aver concentrato del chakra ragazzina?
    Era molto umiliante sentirsi dire queste cose da un cae pucioso che era capace solo di fare pipì alzando la gamba.LA cosa mi frustò molto,quel cae però aveva ragione quasi verso la fine avevo sentito di aver perso il chakra ma non capivo come,poi intervenne il sensei che diede ragione al cane e sospirò anche,come dargli torto dopo un simile fallimento anch'io avrei avuto la stessa reazione:
    Shura ha ragione, hai concentrato il chakra? te lo chiedo perché la tecnica come puoi ben vedere non si è nemmeno attivata, rilassati e riprova!
    Senza neanche rispondere perchè sembrava giàabastanza umiliante misi le mani nella posizione dell'O-hitsuji per accumulare chakra,sentivo lentamente il chakra che percorreva tutto il mio corpo,ogni mia apertura di chakra,stava canalizzando tutto il chakra nel palmo della mano destra e quanto sentii che era abbastanza comincia a concentrarmi su di esso per evitare che si sperdesse,no potevo uscirmene di nuovo co la brutta figura di prima,quindi comincia a comporre anchevelocemente i sigilli che servivano per il jutsu,ormai ci stavo prendendo la mano,poi seguirono le mie parole:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro!
    A quel punto ripoggiai il palmo sul terreno cercando di non far disperdere il chakra e di rilasciarlo tutto in una volta al momento opportuno per evocare la creatura:
    Questa volta non posso fallire,non voglio sentirmi fare la predica da un cane pulcioso,cheva ad annusare il sedere degli altri,sarebbe troppo umiliante la seconda volta.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Buttai un occhiataccia al cane...che caratteraccio...è un ottimo combattente, potrebbe mettere in difficoltà persino Inoue però ha un pessimo carattere...è adatto solo al campo di battaglia al di fuori crea dei casini proprio per il suo carattere...nei prossimi addestramenti dovrò evocare Raido o Bisuke, sono senza dubbio i più adatti...pensai continuando ad osservare il cane , il quale aveva sicuramente compreso il suo errore. La ragazza non rispose, forse imbarazzata per il fallimento del primo tentativo. Non si buttò giù di morale e tentò immediatamente di utilizzare per la seconda volta la tecnica. Una volta completata la sequenza d'esecuzione poggiò il palmo a terra. La tecnica s'attivo facendo apparire i tipici segni neri e la nube di fumo. Il risultato fu però il cadavere d'una scimmia mezzo putrefatto...porca miseria si vede anche parte dello scheletro...perlomeno è riuscita ad attivare la tecnica...pensai sollevato, Oddio, il risultato è come dire...bhe lasciamo perdere, fatto sta che sei riuscita ad attivare la tecnica. E' un passo avanti. Ad ogni modo, per sicurezza, fai maggiore attenzione ai sigilli, cioè diminuisci la velocità d'esecuzione e concentrati maggiormente sulla quantità di chakra in moda da farla fluire correttamente. Inoltre impegnati di più, la quantità di chakra è probabile che sia ancora insufficiente. Devi concentrarne parecchia, concentrati e accumula il chakra nel palmo della mano, trattienilo e poi utilizza rilascialo tutto in una volta. Riprova! conclusi dandole maggiori istruzioni.

    Condizioni:
    Chakra:130
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    Il mio secondo tentativo non sapevo se era andato meglio o peggio di prima,la tecnica questa volt si attivò,comparvero i segni neri sul terreno che si allargarono e poi in seguito una nube bianca da dove comparve uno cadavere putrefatto di una scimmia,a quella visione mi venne il voltastomaco,infatti distorsi lo sguardo per evitare lo scempio di quella creatura in decomposizione,quella visione disgustò anche il sensei che però semrrava abbastanza soddisfatto dato che questa volta ero riuscita ae evocare qualcosa anche se morto era già un gran passo avanti:
    So che è già un miglioramento dal tentativo di prima ma aver evocato una creatura morta non mi sembra una gran cosa,spero di non far comparire qualcosa del genere al prossimo tentativo,per pria cosa però devo capire cosa sbaglio di preciso.
    Il mio pensiero a quel punto era rivolto interamente alla tecnica e alla sua preparazione,pensavo che l'esecuzione fosse andata bene come il concentramento di chakra ma mi sbagliavo,qualcosa era andato storto ma non capivo cosa,ma intervenne il sensei per darmi qualche consiglio per la riuscita della tecnica:
    Oddio, il risultato è come dire...bhe lasciamo perdere, fatto sta che sei riuscita ad attivare la tecnica. E' un passo avanti. Ad ogni modo, per sicurezza, fai maggiore attenzione ai sigilli, cioè diminuisci la velocità d'esecuzione e concentrati maggiormente sulla quantità di chakra in moda da farla fluire correttamente. Inoltre impegnati di più, la quantità di chakra è probabile che sia ancora insufficiente. Devi concentrarne parecchia, concentrati e accumula il chakra nel palmo della mano, trattienilo e poi utilizza rilascialo tutto in una volta. Riprova!
    L'errore era chiaro a quel punto,non riuscivo ad immagazzinare abbastanza chakra o forse ci riuscivo ma non riuscivo a controllarlo e ad espellerlo tutto in una volta al momento dell'uso della tecnica ma lo lasciavo andare poco a poco anche quando eseguivo i sigilli,il problema poteva essere risolto come aveva detto il sensei,diminuendo l'esecuzione dei sigilli e concentrandosi maggiormente sul chakra.Quindi riassunsi la posizione con le mani dell'O-hitsuji per richiamavare il chakra,la prima cosa che feci mi concentrai su tutta l'energia che avevo all'interno del mio corpo,cercai di seguire la fluidità del chakra che si spostava pian piano da arto ad arto,per poi convogliarsi nel palmo destro,dove si stava accumulando una grande quantità di chakra,era difficile controllarlo ma non impossibile,cercai con molta concentrazione di stabilizarlo,poi comincia ad eseguire molto più lentamente di prima i sigilli seguiti sempre dalla mia voce:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro!
    a quel punto sempre concentrata sul chakra,misi il palmo per terra e rilascia tutto in una volta il chakra come se fosse una grande esplosione,l'energia passò tutta in una volta dal mio corpo al terreno e a quel punto sperai solo di aver calibrato bene questa volta la quantità di chakra:
    Questa volta non ho potuto sbagliare,sono stata attenta dall'inizio alla fine a mantenere il chakra stabile nel palmo e a liberarlo tutto in una volta nel terreno per usare la tecnica,ora vediamo cosa ne esce.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La ragazzina tentò nuovamente ad utilizzare la tecnica. Eseguì la classica procedura che mi sembrò corretta...tutto ciò che mi è visibile sembra apposto...stiamo a vedere...pensai un attimo prima che la ragazza poggiasse il palmo a terra a attivando la tecnica.

    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Scimmia Cappuccina
    ScimmiaCappuccina
    Grande quanto un gatto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanco, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime che possono, talvolta, esser derubate dai piccoli primati. Non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare kunai e shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono.


    Una simpatica scimmietta apparve di conseguenza alla dissoluzione della classica nube. Saltò di qua e di la felicemente ponendomi il dubbio di che utilità potesse avere in battaglia...mah ogni creatura ha le sue abilità, non sempre deve essere utile in battaglia...persino Raido e Bisuke in battaglia potrebbero fare ben poco...pensai rattristato dato che erano le mie creature preferite.
    Bene, questa è la tua taglie piccola. Sei riuscita ad evocarla finalmente, ora dovrai rilasciare la tecnica e provare a rievocare la stessa scimmia, ti sembrerà stupido ma è il caso di farlo per prendere dimestichezza con la tecnica. Avanti! gli dissi serio.

    Condizioni:
    Chakra:130
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    Dopo aver poggiato il palmo per terra dei segni neri si propagarono sul terreno e successivamente una nuvola bianca comparve e dentro di essa apparve una piccola scimmietta che subito mi saltò addosso e mi salì sopra la spalla,sembrava molto amichevole e la cominciai ad accarezzare gli volevo dare anche un nome per semplificare la sua chiamata in battaglia,però no sapevo quale potesse essere il suo potenziale in battaglia,non era molto grande quindi la sua forza era poca,allora esclusi il combattimento corpo a corpo,l'unica cosa che poteva essere utile erala sua agilità che sembrava averne molta e la velocità,questi pensavo fossero i suoi puntoi di forza ed avrei dovuto cominciare ad inventare uno stratagemma per usarli in combattimento a mio favore.In quel momento la voce del sensei quasi compiaciuto arrivò alle mie orecchie dicendomi:
    Bene, questa è la tua taglie piccola. Sei riuscita ad evocarla finalmente, ora dovrai rilasciare la tecnica e provare a rievocare la stessa scimmia, ti sembrerà stupido ma è il caso di farlo per prendere dimestichezza con la tecnica. Avanti!
    Dopo le sue parole,potevo capire benissimo il motivo di tale richiesta,se non avrei imparato a richiamare più volte la stessa creatura significava che il meccanismo di quel jutsu non l'avevo compreso affondo,quindi dissolsi la tecnica per riusarla di nuovo successivamente ma prima dissi vicino al sensei:
    BHe con un pò di pratica la tecnica sembra facile da eseguire o forse è stato solo un colpo di fortuna,ora riprovo per vedere se ho capito bene questo jutsu.
    Misi le mani nella posizione dell'O-hitsuji per raccogliere il chakra,come prima tutta la mia attenzione andava nelllo stabilizzare il chakra che fluisa dentro dime e che si andava a depositare nel palmo destro dove si raggruppava per il successivo utilizzo del jutsu.Ma facevo attenziona anche a quando fluisa in tutto il mio corpo per non farlo disperderlo e stessa cosa valeva anche per quello del palmo,dove cercavo di trattenerlo fino al momento oppurtuno,poi comincia ad eseguire i sigilli sempre accompagnati dalla mia voce:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro!
    Misi il palmo rivolto verso il terreno lo poggia e come una grossa esplosione feci uscire tutto in una volta il chakra che avevo accumulato per eseguire al meglio la tecnica e in quel momento pensai:
    Se ci sono riuscito una volta posso farcela anche una seconda ed una terza volta.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    BHe con un pò di pratica la tecnica sembra facile da eseguire o forse è stato solo un colpo di fortuna,ora riprovo per vedere se ho capito bene questo jutsu. disse Inoue, al sentire quelle parole mi scappò da ridere...ecco che subito si monta la testa...pensai tra me e me, non montarti la testa Inoue, è il tuo primo tentativo, tra le due opzioni che hai detto io opterei più per la seconda, quindi vedi di concentrarti e di rimanere con i piedi per terra. La tecnica è tutt'altro che semplice! gli dissi serio cercando di togliere la felicità dalla sua mente, non volevo si deconcentrasse...ora stiamo a vedere che cosa fa...se ci riesce una seconda volta potrò farla passare alla taglia media...in caso contrario dovrò impegnare altro tempo sulla spiegazione della tecnica...non deludermi Inoue...pensai speranzoso osservandola comporre i sigilli per poi poggiare il palmo a terra.

    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Scimmia Cappuccina
    ScimmiaCappuccina
    Grande quanto un gatto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanco, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime che possono, talvolta, esser derubate dai piccoli primati. Non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare kunai e shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono.


    La tecnica si attivò nuovamente con tutte le sue caratteristiche regolari. La scimmietta era dunque tornata...mah, finalmente tira fuori del talento oltre alla sua curiosità...mi dissi sollevato. Dopodiché mi rivolsi ad Inoue, finalmente ci siamo, diciamo che hai capito come funziona la tecnica e la sua esecuzione tanto da riuscire ad evocare per due volte di seguito la tua taglia piccola...dissi rivolgendo lo sguardo alla scimmia saltellante...ma saltano e basta queste scimmie?...mi chiesi scrollando il capo per continuare a parlare...comunque sia rilascia nuovamente la tecnica, ora dovrai passare alla taglia media, stesso procedimento solo dovrai raddoppiare la quantità di chakra che hai utilizzato finora, dunque concentrati a fondo e concentrati come se dovessi utilizzare tutto il chakra che hai in corpo. Avanti non deludermi! gli dissi incoraggiandola.

    Condizioni:
    Chakra:130
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
18 replies since 11/9/2011, 19:17   261 views
  Share  
.
Top