Addestramento Sairento Ongaku

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Sairento Ongaku
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Sunagakure No Sato - Campo d'addestramento n°7
    Ora: 08.00

    OT:
    Come nel primo addestramento; in modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.
     
    .
  2. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato, parlato altri

    Le lettere erano sempre snelle e spicce allo stesso modo, così come i ninja postini che le portavano. Dicevano il giusto necessario, senza esagerare e senza aggiungere niente di personale. In fondo, se non lo facevano con quelle delle missioni, perché farlo con un semplice avviso di un addestramento? Bah.. la gente risparmia sempre su tutto..
    Salutai il ninja con un sorriso delicato, in segno di ringraziamento per aver svolto il suo lavoro portandomela. Non ce l'avevo con lui per la schiettezza di queste lettere, non era colpa sua, non le scriveva lui. La aprii:
    CITAZIONE
    Apprendista: Sairento Ongaku
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Sunagakure No Sato - Campo d'addestramento n°7
    Ora: 08.00

    Kisuke Momochi.. Bah.. Chissà chi è!
    Richiusi la lettera, mentre salivo le scale, per preparare le cose che il giorno dopo mi sarebbero servite per l'addestramento.
    Non volevo portarmi dietro armi, né aggeggi pesanti. In un addestramento a cosa sarebbero serviti? Già faceva abbastanza caldo.. anche per me che sono abituata a queste temperature! Inoltre portarmi dietro armi e quant'altro avrebbe solo rallentato il viaggio.
    Speriamo che questo Kisuke non patisca il caldo, o mi toccherà davvero mettermi a fare il ninja medico!
    Era sera, e fuori l'aria era già diventata fredda come ogni volta che il sole calava. Scesi le scale, andai in cucina e chiesi a mia madre se aveva bisogno di aiuto per cucinare. Negò con la testa e riprese a cucinare chissà cosa. Uscii un attimo, per godere la bassa temperatura. Lo spicchio di luna crescente era enorme e illuminava ogni cosa con una luce tenue, ma decisa.
    Il giorno dopo mi svegliai presto, in modo da poter arrivare al campo in anticipo e riuscire a prendere una pausa prima di iniziare l'addestramento.
    Mia madre mi fece le solite raccomandazioni, alle quali rispondevo annuendo con decisione e che avrei facilmente potuto ripetere a memoria. Ero contenta che si preoccupasse per me, ma non volevo che esagerasse. Il deserto era casa mia, non mi ci perdevo, lo capivo, non mi spaventava. Sole, sabbia e scorpioni erano semplici minacce quotidiane, come cadere dalle scale o tagliarsi con le forbici.
    Disegnai il Tilaka sulla fronte e mia madre mi aiutò coi piccoli puntini sopra le sopracciglia, misi a posto il vestito e uscii. Il sole batteva forte, per cui decisi di tirare su il velo, in modo da coprire la testa.
    Ci misi un paio d'ore ad arrivare all'oasi vicina al campo. Se avevo intuito bene, il mio sensei era di un altro villaggio, e probabilmente avrebbe voluto stare un po' all'ombra e rinfrescarsi prima iniziare l'addestramento.
    Mi sedetti in pieno sole, vicino all'acqua di quel piccolo lago, e aspettai. Mi misi a gambe incrociate e chiusi gli occhi, ragionando sui vari animali con cui si potevano fare dei contratti. Credevo ormai di aver scelto, e il fatto di dover fare una cosa tanto importante da dover implicare un patto col sangue mi dava la sensazione di essere finalmente riuscita ad arrivare a un livello importante per la mia carriera di ninja.
    Ancora poco, e sarei stata totalmente legata a quegli esseri tanto strambi, e tanto abili.
    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla

    Armi:
    //
    Abbigliamento:
    //
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Un altro addestramento era quello mi aspettava, non l'ennesimo addestramento con i novellini, questa volta avrei avuto a che fare con una Chuunin...si deve essere per forza una Chuunin...dubito abbia aspettato ad arrivare a Sp.Jounin per imparare la Kuchiyose...mi dissi durante il viaggio per Suna. Il Sole cocente mi colpiva la testa. Per tutto il viaggio, ogni volta che bevevo mi tornava in mente la missione svolta con Isshin "il prodigio" Mitsui. Il viaggio, comprese alcune soste decisamente necessarie durò quasi quattro giorni ma riuscii comunque ad arrivare a Suna il giorno stabilito...Dei della nebbia, non esiste un Jutsu per poter variare completamente il clima?...pensai sorseggiando un po' d'acqua. Dopo essermi asciugato la bocca con il dorso della mano oltrepassai le porte di Suna, dirigendomi successivamente ai campi d'addestramento. Quello assegnatomi era il numero sette. Una volta raggiunto, entrai e notai che vicino ad una piccola oasi, seduta sotto al sole c'era una giovane ragazza che indossava degli abiti tipici del Paese del Vento con una colorazione molto accesa...ma come diavolo fa a rimenre sotto questo dannato sole?...mi domandai avvicinandomi cercando però con lo sguardo una zona ombreggiata.
    Ciao, ehm...cercai di fare memoria...Sairento, giusto?...io sono Kisuke Momochi, Sp.Jounin di Kirigakure, se hai letto l'avviso saprai chiaramente che ti farò da sensei in questo addestramento. Dunque non perdiamo tempo, con quale creatura hai intenzione di stipulare il contratto? domandai alla giovane donna.

    Condizioni:
    Chakra:150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  4. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato, parlato altri

    Ciao, ehm... Sentii una voce grave sopra di me. Aprii gli occhi, e mentre il ragazzo seguitava, toccai l'acqua col pollice e mi alzai, bagnandomi il polso sinistro con il dito inumidito. Mi misi a posto il vestito e tolsi la sabbia con leggeri colpetti della mano. Sairento, giusto?...io sono Kisuke Momochi, Sp.Jounin di Kirigakure, se hai letto l'avviso saprai chiaramente che ti farò da sensei in questo addestramento. Dunque non perdiamo tempo, con quale creatura hai intenzione di stipulare il contratto? Sorrisi con piacere. Il mio sensei era di un livello più in alto di me, quindi doveva sicuramente avere una certa esperienza, e non faceva troppi giri di parole. Andava dritto al punto senza perdere tempo.
    Notai dal coprifronte che era di Kiri, e mi stupii che non grondasse di sudore. In quel villaggio io avevo patito non poco l'umidità, possibile che lui sopportasse così bene il caldo? Non badai troppo a questi particolari e mi presentai:
    E' un piacere. Dissi con delicatezza, inchinando leggermente il capo. Si, io sono Sairento.. e mi piacerebbe poter fare il contratto con le scimmie. Dissi quella frase con scioltezza, tranne l'ultima parola, che sentii vibrare tra le mie labbra e che pronunciai più basso delle altre. Ero convinta di questa scelta, ma un po' di ansia mi assaliva, pensando alla relazione che ci sarebbe stata tra me e quelle pelose creature.
    Com'era possibile una simile tecnica? Come mai gli animali si erano affidati all'uomo, offrendogli patti di questo genere? Io non l'avrei fatto. Gli uomini sono stupidi, arroganti. Approfittano di ogni situazione per il proprio bene e non lasciano nulla agli altri. Perché allearcisi? Che vantaggio ne traevano, lasciandosi usare da noi esseri umani? Lasciai perdere i miei dubbi, cosciente del fatto che probabilmente non avrei mai trovato una risposta, e aspettai serena istruzioni da parte del mio sensei.
    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla

    Armi:
    //
    Abbigliamento:
    //
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Si, io sono Sairento.. e mi piacerebbe poter fare il contratto con le scimmie. disse la ragazza accertando la sua identità per poi dichiarare brevemente il contratto da lei scelto, ma è una moda per curiosità?...bah niente, lascia perdere...mi interruppi afferrando un rotolo da una delle tasche del gilet, era appunto il contratto per le scimmie che ancora mi portavo dietro da un recente addestramento, questo è il contratto! dissi porgendo il rotolo alla kunoichi, apri il rotolo, in fondo dovrai firmare con il tuo nome e lasciare le tue impronte della mano...ah il tutto deve essere fatto con il sangue. Quando avrai fatto restituiscimi il rotolo e poi passiamo all'addestramento vero e proprio! gli dissi rimanendo in attesa.

    Condizioni:
    Chakra:150
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  6. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato, parlato altri

    ma è una moda per curiosità?...bah niente, lascia perdere... Spalancai gli occhi non capendo, quindi, alzando le spalle per indicare che me ne toglievo ogni colpa, feci un'espressione interrogativa, nella speranza che il ragazzo si spiegasse almeno brevemente senza dover insistere.
    Con facilità, il ragazzo prese un rotolo da una delle tasche del Gilet. Cercai di memorizzare i colori di quella pergamena, per poter ricordare, in futuro, quel momento, che allora sentivo così importante.
    questo è il contratto! Mi disse con decisione, porgendomi il rotolo. Lo presi dalle sue mani e lo aprii, analizzandolo. Nomi e impronte erano segnati gli uni vicino agli altri, e verso il fondo c'erano spazi vuoti. dedussi quello che avrei dovuto fare, mentre il ragazzo me lo confermava a voce: apri il rotolo, in fondo dovrai firmare con il tuo nome e lasciare le tue impronte della mano...ah il tutto deve essere fatto con il sangue. Quando avrai fatto restituiscimi il rotolo e poi passiamo all'addestramento vero e proprio! Annuii con decisione, abbassai con entrambe le mani il velo e mi tolsi una pinzetta che mi teneva un ciuffo di capelli che cadde coprendomi leggermente il volto.
    Mi inginocchiai a terra, posai il rotolo sulla sabbia e incisi con la punta della pinzetta il polpastrello del pollice destro. Bagnai l'indice e le altre dita col sangue e scrissi velocemente il mio nome per poi lasciare l'impronta della mia mano. Riavvolsi il rotolo, e, una volta alzatami, lo consegnai al sensei. Fatto!
    Presi la pinzetta e la pizzicai a una piega del vestito, vicino al petto, e lasciai il velo giù, dato che il sole mi dava meno fastidio.
    Ora non ci si tira più indietro! Questa osservazione dava un'aria ancora più importante a tutto il rito che mi piaceva chiamare di "iniziazione".

    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla

    Armi:
    //
    Abbigliamento:
    //
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Ultimamente ho svolto un altro addestramento in cui è stato richiesto il contratto con le scimmie, tutto qui! dissi cercando di togliere ogni dubbio alla kunoichi riguardo alla mia precedente affermazione. Dopo che la ragazza ebbe firmato il contratto ebbi un flash...manca qualcosa...ecco cosa manca...capii al volo, Dei della Nebbia...mi precipitai...spero tu fossi veramente convinta di ciò che hai appena fatto, prima mi sono dimenticato di avvisarti che una volta firmato il contratto non si torna più indietro, cioè le creature che hai scelto ti accompagneranno fino alla morte!... dissi sconsolato abbassando lo sguardo, forse per l'imbarazzo oltre che per il sole accecante...suppongo che prima di venire qui la tua scelta fosse già stata presa da tempo però è stato un errore mio, avrei comunque dovuto avvisarti. Ormai è fatta. Proseguiamo! dissi sfilandomi il guanto della mano sinistra per poi morderlo, procurandomi una lieve ferita sanguinante, il sangue è necessario per l'esecuzione della tecnica! spiegai brevemente, dopodiché composi lentamente i sigilli così che la ragazza potesse vederli e memorizzarli, Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro! dissi concentrando una buona quantità di chakra per poi poggiare il palmo a terra.

    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Bisuke
    CaneNinjaBisuke
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja. Esso si presenterà con un kanji "shinobi" in mezzo agli occhi,i quali avranno dei cerchi neri intorno,indossa il coprifronte legato al collo e si presenterà leggermente vestito.Il cane possiede un ottimo fiuto, nonostante ciò non è in grado di seguire e fiutare tracce se nella zona sono presenti condizioni climatiche e non, che le cammuffano e le confondono (pioggia, folla ecc...) in compenso ha un ottimo udito ed ha una velocità pari ad uno Sp.Jounin; il cane inoltre ha il dono della parola. In fase di combattimento risulterà poco utile poiché non molto forte, ma è ottimo da mandare in avanscoperta.


    La scena ormai la solita e quasi ripetitiva, i segni neri si propagavano sul terreno con una piccola nuvola di fumo esplosa sopra di esse, ma ad apparire, a differenza dell'ultima volta, fu Bisuke il quale senza proferir parola, guardandosi intorno capì immediatamente per cosa era stato richiamato e si mise al mio fianco abbozzando un sorriso.
    Questo è Bisuke uno dei miei cani ninja, come puoi ben vedere si tratta di una taglia piccola, proprio quello che tu stessa dovrai cercare di evocare. Sarà il primo passo. Ora cerca di eseguire la stessa procedura e vediamo cosa riesci a fare. Il primo passo sarà trovare la giusta quantità di chakra che dovrebbe essere leggermente superiore ad un Jutsu di livello B. Segui la mia stessa procedura, e fai un tentativo dopodiché vedremo dove ci sarà bisogno di migliorare! conclusi serio.

    Condizioni:
    Chakra:150-10:140
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  8. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato, parlato altri

    Ultimamente ho svolto un altro addestramento in cui è stato richiesto il contratto con le scimmie, tutto qui!
    Capito! Gli dissi sorridendo e cercando di immaginare a quale scopo altre persone potevano scegliere un contratto come quello. Di sicuro potevano esserci ragioni diverse per cui due persone fanno lo stesso contratto, ma ad ogni modo, non possono essere troppo diversi, o avrebbero scelto animali altrettanto diversi..
    Dei della Nebbia... esclamò il ragazzo stupendomi per la strana frase. spero tu fossi veramente convinta di ciò che hai appena fatto, prima mi sono dimenticato di avvisarti che una volta firmato il contratto non si torna più indietro, cioè le creature che hai scelto ti accompagneranno fino alla morte!... Sorrisi senza preoccuparmi, cosciente di quello che avevo fatto. suppongo che prima di venire qui la tua scelta fosse già stata presa da tempo però è stato un errore mio, avrei comunque dovuto avvisarti. Ormai è fatta. Proseguiamo!
    Prima che facesse altro gli dissi due parole per tranquillizzarlo: Non preoccuparti, lo sapevo già!
    il sangue è necessario per l'esecuzione della tecnica! Mi spiegò dopo essersi morso un dito, per poter far uscire il sangue. Notai che si preparava a fare dei sigilli, quindi prestai attenzione, nella speranza di riuscire a memorizzarli.
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro! Dopodiché, poggiò il palmo della mano a terra. Un piccolo cane apparve dietro una nuvola di fumo. Sembrava che capisse perfettamente per cosa era stato chiamato, e si mise a fianco al padrone, che mi spiegò:
    Questo è Bisuke uno dei miei cani ninja Sorrisi al piccolo animale, quasi imbarazzata di doverlo obbligare ad arrivare fino a Suna per un semplice addestramento e non per una cosa più seria.
    ...come puoi ben vedere si tratta di una taglia piccola, proprio quello che tu stessa dovrai cercare di evocare. Sarà il primo passo. Ora cerca di eseguire la stessa procedura e vediamo cosa riesci a fare. Il primo passo sarà trovare la giusta quantità di chakra che dovrebbe essere leggermente superiore ad un Jutsu di livello B. Segui la mia stessa procedura, e fai un tentativo dopodiché vedremo dove ci sarà bisogno di migliorare!
    Superiore ad un Jutsu B? Cercavo di immaginare la quantità di chakra che avrei dovuto concentrare, ma poi mi venne un altro dubbio.
    Più che la quantità di chakra... mi preoccupa la quantità di sigilli da fare! Usai un tono seriamente preoccupato e continuai: Ricordo Tigre, Lupo, Gatto, Cane.. Cavallo.. Man mano che li elencavo abbassavo il volume della voce, in parte per l'imbarazzo e in parte perché mentre li dicevo cercavo di riportarli alla memoria. Scossi la testa con delicatezza e gli chiesi: Ti spiacerebbe ripeterli?
    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla

    Armi:
    //
    Abbigliamento:
    //

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Più che la quantità di chakra... mi preoccupa la quantità di sigilli da fare! disse seria la ragazza...in effetti sono diversi e per chi è la prima volta che li osserva è difficile tenerli a mente subito...non c'è niente da stupirsi... pensai facendo spallucce per poi ripetere la sequenza di sigilli alla ragazza, Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro dissi con tono neutro, cercando di non far pesare la cosa alla ragazza.
    La sequenza è questa, non preoccuparti prenderai presto dimestichezza, diventerà quasi naturale, tuttavia ti consiglio di non prendere sotto gamba neanche la quantità di chakra, per un comune Chuunin non è poco concentrare una simile quantità di chakra almeno finché non lo ha mai fatto prima...dissi tentando di tranquillizzarla poi aggiunsi...se vuoi un consiglio prima di fare realmente il primo tentativo fai qualche prova con la sequenza di sigilli. Ricorda Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro! conclusi ricordando nuovamente la sequenza aspettando poi il tentativo...speriamo bene...

    Condizioni:
    Chakra:140
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  10. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato, parlato altri

    Il sensei mi ripeté la sequenza di sigilli, e mentre li diceva io li ripetevo a mente, cercando di memorizzare.
    La sequenza è questa, non preoccuparti prenderai presto dimestichezza, diventerà quasi naturale, tuttavia ti consiglio di non prendere sotto gamba neanche la quantità di chakra, per un comune Chuunin non è poco concentrare una simile quantità di chakra almeno finché non lo ha mai fatto prima Annuii capendo l'osservazione del sensei, e intanto ripensando ai sigilli da fare. Dovrebbero essere Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo.. Falco, no, Pecora? Poi Falco e.. Toro! cercai di ripeterli ancora, dato che credevo di essere riuscita a trovare il giusto ordine e i giusti sigilli.
    se vuoi un consiglio prima di fare realmente il primo tentativo fai qualche prova con la sequenza di sigilli. Ricorda Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro! Seguirò il consiglio.. Dissi distratta, mentre ancora cercavo di ripeterli.
    Allora.. Tigre, Lupo, Gatto, Cane.. Cavallo.. Pecora.. Falco e Toro.. Mentre li dicevo li eseguivo, cercando di memorizzare fotograficamente la sequenza dei sigilli. La ripetei ancora un paio di volte, sempre con calma.
    La quantità di chakra deve essere superiore a quella necessaria per una tecnica di livello B.. Provai a immaginare quella che per me era un'immensa quantità di chakra. Cercai di ricordare il modo in cui il sensei aveva eseguito la tecnica, per poter capire se c'era qualche altro trucco, oltre alla quantità di chakra.
    Ti dà fastidio se ti chiedo un'altra cosa prima di provarci? Guardai il ragazzo con tranquillità. Ero convinta che la maggior parte delle persone provasse la tecnica subito, senza esitazione, ma senza neanche pensarci. Io preferivo pensare a tutto, prima di tentare: avere le idee chiare ed essere sicura di cosa stavo per fare per me era sempre stato essenziale. Continuai dopo una breve pausa: La quantità di chakra deve essere leggermente maggiore a quella per un Jutsu di livello B, giusto? Immagino che il chakra debba essere anche impastato in modo particolare, vero? Mi basta un si o un no. Era un sensei, il suo compito non era solo quello di dirmi tutto, ma di farmelo capire. Non pretendevo che mi dicesse ogni cosa senza farmi provare. Continuai con calma: Poi farò le cose per ordine e proverò prima la quantità di chakra e poi il resto, non preoccuparti. Ero tranquilla, e volevo fargli capire che non andavo così di fretta da provare le cose tutte in una volta, ma gradualmente.
    Ottenuta una sua risposta, mi riconcentrai sui sigilli da fare, li ripetei a mente, e provai a fare la tecnica.
    Eseguii i sigilli, concentrai la quantità di chakra che ritenevo necessaria, cercando di non perderne il controllo ed esagerare, dissi il nome della tecnica a voce alta, e posai il palmo della mano ancora sporco di sangue sulla sabbia. Sono sicura che manca ancora qualcosa..
    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla

    Armi:
    //
    Abbigliamento:
    //
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Ti dà fastidio se ti chiedo un'altra cosa prima di provarci? esordì la ragazza dopo aver ripetuto un paio di volte la sequenza dei sigilli, ma che domande...perché dovrebbe darmi fastidio? io sono qui apposta per questo non mi mandano di certo per farti apprendere la tecnica per conto tuo! risposi alla domanda della Kunoichi...chissà con che sensei ha avuto a che fare prima di me se si mette dei problemi a chiedere delle spiegazioni...pensai tra me e me.
    La quantità di chakra deve essere leggermente maggiore a quella per un Jutsu di livello B, giusto? Immagino che il chakra debba essere anche impastato in modo particolare, vero? Mi basta un si o un no. concluse.
    Si una quantità leggermente maggiore ad un Justu B ma per quanto riguarda il modo di impastare il chakra...bhe no! terminai rispondendo proprio come la ragazza voleva, dopodiché questa si mise all'opera provando ad utilizzare la tecnica con la stessa sequenza. Dopo che poggiò il palmo a terra la tecnica si attivò, ma il risultato fu solo un mucchietto di ossa, era lo scheletro di una scimmia tra l'altro anche piccola.
    Bene la tecnica si è attivata perlomeno...dissi spostandomi all'ombra...tuttavia nonostante la teoria sia importante senza la pratica è inutile ragazzina, ti ripeto per quanto riguarda il modo in cui impastare il chakra non so niente al riguardo ma ti posso dire che dovresti provare ad aumentare la quantità di chakra ed inoltre ti devo dire un altra cosa. La giusta quantità di chakra va una volta accumulata, trattenuta nel palmo della mano e dopodiché rilasciata tutta d'un colpo nel momento in cui poggia poggi il palmo sul terreno. In caso contrario non riuscirai mai a far si che il trasferimento spazio temporale avvenga con una creatura decente o perlomeno viva. terminai rimanendo dunque in attesa.

    Condizioni:
    Chakra:140
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  12. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato, parlato altri

    Un mucchio di ossa era l'unica cosa comparsa sul posto in cui avevo posato il palmo della mano. E' un inizio.. Cercai di convincermi, mentre pensavo cosa potevo cambiare e migliorare. I sigilli erano giusti, altrimenti la tecnica non si sarebbe nemmeno attivata e io non avrei ottenuto altro che l'impronta della mia mano sulla sabbia.
    Bene la tecnica si è attivata perlomeno... tuttavia nonostante la teoria sia importante senza la pratica è inutile ragazzina, "Ragazzina", come se lui non fosse mai stato chuunin o fosse riuscito nella tecnica al primo colpo! Cercai di mettere da parte l'orgoglio e di sentire cos'altro aveva da dire e da correggere.
    ti ripeto per quanto riguarda il modo in cui impastare il chakra non so niente al riguardo ma ti posso dire che dovresti provare ad aumentare la quantità di chakra ed inoltre ti devo dire un altra cosa. La giusta quantità di chakra va una volta accumulata, trattenuta nel palmo della mano e dopodiché rilasciata tutta d'un colpo nel momento in cui poggia poggi il palmo sul terreno. In caso contrario non riuscirai mai a far si che il trasferimento spazio temporale avvenga con una creatura decente o perlomeno viva.
    Annuii, mentre ripensavo a tutto quel che mi aveva detto. Aumento la quantità di chakra, la concentro sul palmo della mano e la rilascio d'un colpo posando la mano a terra..Basta davvero questo? Certo non era poco, ma mi aspettavo qualcosa di più complesso e contorto.
    Mi rassicurai e ripassai mentalmente i sigilli, mentre riprendevo la pinzetta per riaprire la ferita del pollice che ormai si stava rimarginando. Bagnai nuovamente le altre dita per coprire il sangue secco e ritentai.
    Guardai il cane vicino a Kisuke, cercando di paragonare la grandezza che avrebbe dovuto avere la scimmia da me evocata.
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco e Toro.. Pensavo i sigilli mente li eseguivo con calma e senza fretta, onde evitare di scordarne qualcuno, concentrai il chakra che ritenevo necessario sul palmo della mano, e, come consigliatomi dal sensei, rilasciai il chakra tutto d'un colpo sulla sabbia, sperando di far apparire se non altro qualcosa di più utile di una nuvola di fumo e di un mucchio d'ossa.
    Kuchiyose no Jutsu!
    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla

    Armi:
    //
    Abbigliamento:
    //
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Kuchiyose no Jutsu! disse la ragazza poggiando il palmo a terra dopo aver eseguito la corretta procedura d'esecuzione. Almeno quella che si poteva vedere. a prova che l'esecuzione era corretta arrivò qualche istante dopo quando la tecnica si attivò.

    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Scimmia Cappuccina
    ScimmiaCappuccina
    Grande quanto un gatto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanco, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime che possono, talvolta, esser derubate dai piccoli primati. Non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare kunai e shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono.


    Dalla nube di fumo uscì saltellante una simpatica scimmietta. Non era la prima volta che ne vedevo una, di conseguenza non mi sorpresi per niente...è piuttosto simile a quella evocata da quell'altro Suniano...chissà come possono essere utilizzate in battaglia...mi domandai prendendo successivamente la parola, perfetto, sei riuscita ad attivare la tecnica correttamente, devo rivalutare la teoria, forse è proprio grazie a questo che ci sei riuscita al secondo colpo!...questa è chiaramente la taglia piccola del tuo contratto. Ora rilascia la tecnica e prova a rievocare la stessa creatura, così per prendere un po' di praticità dopodiché passeremo alla taglie media! le dissi amichevole.

    Condizioni:
    Chakra:140
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  14. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato, parlato altri

    Una nuvola di fumo più grande di quella precedente apparve davanti a me, e io aspettavo con ansia e timore quello che vi sarebbe apparso dietro.
    Riuscivo a vederla bene, dato che ero inginocchiata a terra, quella piccola scimmietta, simpatica e scattante che comparse davanti a me. Mosse la testa girandola di lato e aprendo i grandi occhi verso di me, come a guardarmi meglio.
    Emm.. piacere, sono Sairento Ongaku, iniziai con imbarazzo, senza sapere che dire al piccolo animaletto che da lì in poi mi avrebbe aiutato in varie situazioni. E sono appena riuscita a evocarti! Finii la frase, con entusiasmo, facendole un grande sorriso.
    Lei fece un paio di salti sulle zampe posteriori, battendo le mani sopra la testa.
    A me venne da ridere, quindi lei batté la zampa posteriore sinistra sulla mia gamba. Cosa c'è? Non posso ridere? Lei guardò verso l'alto e agitò la testa.
    Non parli, vero? Quindi non puoi neanche dirmi come ti chiami! La cosa al momento mi sembrava gravissima. Solo in quel momento ripensai al fatto che quelle piccole scimmie non parlavano, come invece facevano altri animali della loro stessa taglia. Appena feci la mia esclamazione, la scimmietta mi indicò con tutta la zampina, come a dirmi "proprio quello volevo dire!". Ma non posso chiamarti sempre "scimmietta"..! Lei saltellò verso di me, si mise in piedi sulle mie ginocchia e mi indicò coll'indice al petto.
    Ci misi un po' a capire cosa intendeva dire, ma dopo un paio di volte che lei insisteva indicandomi, capii. Te lo devo dare io? Chiesi, un po' stupefatta. Lei saltellò di nuovo sulle mie ginocchia, sorridente. Era tanto buffa che mi misi a ridere di nuovo, e lei con me.
    Rimasi un attimo in silenzio, pensando a quale nome avrei potuto darle. Vediamo.. Hachimitsu? Gli occhi le si fecero piccoli mentre avvicinava il volto al mio, come non capendo l'origine del nome.
    Bé.. il colore del tuo pelo non è miele? Lei si guardò un attimo, si prese la coda, poi mi guardò di nuovo e batté le zampe sopra la testa. La guardai come chiedendole se allora il nome andava bene e lei annuì con vigore. Bene! Alzai il palmo della mano, e lei lo batté con forza.
    Mi sentivo particolarmente allegra, e non riuscivo a smettere di sorridere.
    perfetto, sei riuscita ad attivare la tecnica correttamente, devo rivalutare la teoria, forse è proprio grazie a questo che ci sei riuscita al secondo colpo! Solo allora mi accorsi che il sensei stava parlando, quindi alzai lo sguardo verso di lui, mentre mi alzavo posando la scimmietta a terra. Capii cosa stava dicendo e gli sorrisi, felice che i miei metodi fossero di suo gradimento.
    ...questa è chiaramente la taglia piccola del tuo contratto. Ora rilascia la tecnica e prova a rievocare la stessa creatura, così per prendere un po' di praticità dopodiché passeremo alla taglie media!
    Annuii con vigore e mi rivolsi al piccolo animaletto, a Hachimitsu: Sentito? Vai, così provo a richiamarti! Lei saltellò e mentre si trovava per aria, sparì in una nuvoletta bianca.
    Feci un respiro profondo, già immaginando di riavere la scimmietta davanti a me.
    I sigilli erano... Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco e.. Toro! Mi guardai la mano, per verificare che ancora ci fosse del sangue, e li eseguii con calma, onde evitare di dimenticarne qualcuno, concentrai la stessa quantità di chakra rispetto a prima, e la rilasciai a terra, dicendo ancora una volta il nome della tecnica.
    Chakra: 115-10 = 105
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla

    Armi:
    //
    Abbigliamento:
    //

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La ragazza dopo aver evocato la sua prima creatura, fraternizzò con essa decidendo successivamente il suo nome...sembra proprio simpatica quella scimmia...peccato che non possa parlare come i miei cani...con la sua agilità potrebbe intrufolarsi e raggiungere posti assurdi ma non potrebbe mai comunicare la suo evocatore ciò che potrebbe eventualmente scoprire...pensai tra me e me osservando la scena. Poco dopo la ragazza seguendo il mio "ordine" rilasciò la tecnica facendo scomparire la sua simpatica creatura. Senza perdersi in chiacchiere, utilizzando la stessa procedura di qualche minuto prima, attivò nuovamente la Kuchiyose no Jutsu.

    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Scimmia Cappuccina
    ScimmiaCappuccina
    Grande quanto un gatto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanco, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime che possono, talvolta, esser derubate dai piccoli primati. Non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare kunai e shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono.


    Dentro la nube di fumo c'era nuovamente la scimmietta...è riuscita di nuovo ad utilizzare la tecnica...perfetto ormai abbiamo quasi finito...speriamo riesca ad utilizzare la tecnica per evocare anche una taglia media e potrò tornare a Kiri tra la mia bella umidità...pensai per pii riprendere la parola, ok ci siamo, con questo sono certo che hai capito come funziona la tecnica e riesci ad eseguirla dosando il chakra correttamente ed utilizzarlo ancora meglio. Tuttavia la tua simpatica scimmietta dovrà lasciarci per ora. Devi passare alla taglia media, la procedura è la stessa ma dovrai raddoppiare la quantità di chakra. Non sarà una cosa semplice quindi impegnati a fondo e usa la tecnica come se dovessi concentrare tutto il chakra che possiedi in corpo! conclusi facendoli poi un cenno con la mano come per darle il via.

    Condizioni:
    Chakra:140
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Lima
    - Torcia
    - Filo metallico: 20 metri - legato ad un kunai
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco
    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti
    - Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
17 replies since 16/9/2011, 18:25   208 views
  Share  
.
Top