Shima Uchiha Vs Kisuke Momochi

Konohagure Vs Kirigakure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Il giovane Uchiha quel giorno era arrivato a Kiri. Il tempo non era dei migliori viste le grosse nuvole nere presenti in cielo ma almeno non c'era la tipica foschia. Anche se non era di quel villaggio aveva avuto modo di conoscere alcuni ninja del luogo e tutti si erano rivelati temibili avversari. Quel dì non era andato lì per caso ma proprio per testare nuovamente le proprie capacità e visto i precedenti scontri con quelli di Kiri quello gli pareva il luogo più adatto. Conosceva con esattezza l'esatta ubicazione dell'arena visto che ci era già stato. Non era però mai riuscito a battere un Kiriano e quindi a quel posto si affiancavano ricordi che per il genin non era troppo piacevoli. Arrivò nei pressi dell'arena di mattina presto notando che il posto gli sembrava totalmente uguale a come lo aveva visto l'ultima volta. Non essendo di fretta fece tutto con calma e così si diresse alla reception dell'arena dove avrebbe chiesto di scontrarsi in una delle arene libere per un buon combattimento. Dopo circa dieci minuti che perse a spiegarsi nella reception gli venne detto di recarsi nella zona quattro dell'arena. Con calma giunse in quel luogo ma non prima di sbagliarsi un paio di volte entrando nelle zone sbagliate dove c'erano altri scontri in atto. Raggiunse finalmente la zona corretta e iniziò ad osservare il campo di battaglia.
    CITAZIONE
    Arena Jungla
    ArenaJungla
    A differenza dell'Arena Boschiva in questa la vegetazione domina in ogni sua parte. Il terreno stesso è un intrico di erba alta e piante rampicanti, che salgono sugli alberi e tra i rami, rendendo facile nascondersi ma difficile muoversi agevolmente. La zona può presentare insidie come pantani e sabbie mobili e generalmente vi si trova anche dell'acqua per i Jutsu Suiton.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    Ma che cavolo di posto è questo? Sembra di stare in una zona pieno di animali e non so che altro! E' una giungla! Ci sono troppi alberi per i miei gusti e chissà se non nasconde altre insidie! Non pensavo ci fosse un area di battaglia simile a Kiri! E ora come faccio a farmi vedere dal mio avversario nel mezzo di tutti questi alberi?
    Shima si spostò cercando di andare dove secondo il suo istinto si trovava il cuore di quella specie di foresta. Una volta giunto lì non sapendo che doveva fare per farsi notare urlò:

    Sono Shima e sono qui! Tu avversario dove sei!!!!
    Guarda te che mi tocca fare per cercare il mio sfidante! Sperò che tutto questo ne valga la pena...
    Iniziò a guardarsi attorno cercando di captare ogni suono che potesse indicargli qualcosa sul dove fosse il suo sfidante mentre studiava con i suoi occhi neri come la pece la zona circostante curioso del combattimento che ne sarebbe potuto venir fuori.


    Status Chakra: 70/70
    Status Fisico: Ottimale
    Status Mentale: Normale
    Status Occhi: Sharingan Disattivato

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)
    _Kunai (Pacco da 10)
    _Shuriken(Pacco da 20)
    _Carta Bomba(Pacco da 5)
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco
    --Guanti Rinforzati
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato...Pensato...Parlato copie Parlato Altrui


    Ero nuovamente in cerca di uno sfidante. Ultimamente avevo bisogno di scoprire nuove abilità e tecniche ma studiare e informarmi sui libri non mi piaceva. Non la ritenevo una cosa "leale" tantomeno adatta a me, dire di conoscere una determinata tecnica, creatura o arma, solo perché la si è vista in un libro mi sembrava un imbroglio più che altro, dunque preferivo sperimentare direttamente sul mio corpo e vedere con i miei occhi le tecniche, creature ed armi altrui in modo da scoprirne gli effetti. Per raggiungere i miei obbiettivi la cosa migliore era raggiungere l'arena di Kirigakure no Sato e farmi assegnare un campo da battaglia. Quel giorno mi fu assegnato la jungla insidiosa...dannazione posto abbastanza scomodo per combattere liberamente ma uno shinobi deve poter combattere in ogni luogo e deve sopratutto imparare a sfruttare a suo vantaggio l'ambiente circostante...pensai osservando tutta la zona circostante, quella che poi sarebbe diventata "l'arena" non appena mi avrebbe raggiunto un avversario...spero solo sia un valido avversario...non mi importa del rango...voglio solo che sia in gamba e che possa mostrarmi qualcosa di interessante, d'altronde è per questo che sono qui...pensai saltando rapidamente su di un albero, Infine mi sedetti su di un ramo in attesa che arrivasse uno sfidante. L'attesa sembrò essere parecchio lunga ed estenuante, ma era solo una mia sensazione in realtà passarono una ventina di minuti durante i quali continuavo a giocherellare con i i miei Kunai quando poi vidi aggirarsi in mezzo alla jungla un tipo dalla faccia nota...ma quello è l'Uchiha di quella volta?...pensai riconoscendolo e ricordandomi di lui.
    Sono Shima e sono qui! Tu avversario dove sei!!!! disse il giovane Uchiha, ecco il tuo avversario!...dissi dandomi lo slancio per saltare giù dall'albero, poi una volta con i piedi per terra continuai...ci si rivede Uchiha, ti ricordi di me?...bhe in fin dei conti questo particolare è irrilevante, siamo qui per combattere e non per prendere un tè insieme quindi diamoci da fare, avanti a te la prima mossa! dissi invitandolo a cominciare accompagnando la frase con un cenno della mano. Successivamente mi allontanarmi di circa cinque metri.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  3. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Dopo aver sentito le urla del genin di Konoha il suo avversario scese prontamente dall'albero su cui si trovava dicendo:
    ecco il tuo avversario!...
    ...ci si rivede Uchiha, ti ricordi di me?...bhe in fin dei conti questo particolare è irrilevante, siamo qui per combattere e non per prendere un tè insieme quindi diamoci da fare, avanti a te la prima mossa!

    Shima non si aspettava nulla del genere credendosi il primo ad arrivare sul campo di battaglia e così quando Kisuke scese dall'albero vicino a lui gli venne un colpo. La prima reazione del ragazzo fu quella di imprecargli contro iniziando ad alzare il braccio sinistro ma si trattene notando il volto a lui noto. Gli stessi capelli, gli stessi occhi, lo stesso volto di qualcuno che aveva già visto ma non ricordava dove e perché.
    Ma come? Questo tizio! Perché? E chi è? Perché mi sembra di averlo già visto?
    Dopo un breve istante si ricordò dove lo aveva visto per la prima volta, cioè nei pressi di casa sua.
    Noooo! Questo tizio no! Innanzitutto è un Kiriano, poi è iperveloce da quella che mi ha fatto vedere e come minimo sarà chuunin! Oggi è davvero il mio giorno fortunato! Se ritorno a casa vivo dovrò stare a riposo per un anno!
    Il ragazzo dagli occhi nero pece dopo aver quasi ignorato tutte le parole dette dall'avversario visto che era troppo impegnato a pensare a se stesso vide Momochi allontanarsi da lui di circa cinque metri.
    Che abbia detto qualcosa di importante? Naaaah! Immagino voglia iniziare a combattere, accidenti!
    Prima di mettersi in posizione per combattere indietreggiò di un paio di metri e disse all'altro ninja :

    Allora parliamoci chiaro... Io sono un genin e quindi vedi non farmi troppo male!
    L'Uchiha fece uno strano sorrisetto che ricordava quello che Kisuke gli aveva fatto la volta in cui si erano incontrati. Questo sorriso serviva però a mascherare il timore che Shima iniziava a provare e la sua preoccupazione.
    Se quello che penso è esatto sarà più forte di me sia nel corpo a corpo che nell'uso dei ninjutsu e tutto il resto... Se voglio batterlo dovrò giocare d'astuzia ed indurlo a scoprire le sue carte prima che per me sia troppo tardi. Voglio verificare se come quegli altri dannati Kiriani ha quella sorta di abilità percettive che gli permettono di trovarmi anche senza vedermi!
    Per fare quello che aveva in mente Shima indietreggiò di altri tre metri e velocemente estrasse un kunai con legata una cartabomba preparata precedentemente assieme ad altre due in previsione dell'incontro di oggi. La lanciò in direzione del suo nemico e quando fu ad una distanza di circa tre metri fece detonare il kunai creando una grossa esplosione. Se fosse andato a buon fine il lancio della sua arma avrebbe probabilmente oltre che ferito Kisuke fatto prendere fuoco a qualche albero lì attorno visto il grande numero di alberi che copriva la zona designata per il loro scontro. L'Uchiha sfruttando il fumo dell'esplosione si spostò cercando di raggiungere l'albero dietro di se che distava da lui cinque metri. Una volta giunto lì salì sopra ad una altezza di quattro metri cercando di nascondersi fra le fronde dell'albero e di osservare dove fosse finito l'avversario. Era pronto ad agire e molto teso perché se ciò che pensava sulle abilità del Kiriano fossero state corrette ben presto se lo sarebbe trovato molto vicino, anche troppo. Forse poteva essere addirittura già lì. Ora con i suoi occhi scrutava la zona dell'esplosione cercado di vedere dove fosse il nemico.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Status Chakra: 70/70
    Status Fisico: Ottimale
    Status Mentale: Concentrato
    Status Occhi: Sharingan Disattivato

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)
    _Kunai (Pacco da 10)-1
    _Shuriken(Pacco da 20)
    _Carta Bomba(Pacco da 5)-1
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco
    --Guanti Rinforzati
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato...Pensato...Parlato copie Parlato Altrui


    L'Uchiha sembrava assorto tra i suoi pensieri, poi quando mi vide indietreggiare mi imitò prontamente...imitano gli altri anche senza lo Sharingan attivo?...pensai divertito per poi sentirlo parlare nuovamente, Allora parliamoci chiaro... Io sono un genin e quindi vedi non farmi troppo male! disse con un falso sorriso sulle labbra, indietreggiando e portando la mano dietro la schiena. Alla vista di quella scena piegai le gambe e mi diedi lo slancio per saltare all'indietro di qualche metro, poi come lui portai la mano dietro alla schiena andando ad afferrare un Kunai dentro la borsa. Nel mentre l'Uchiha aveva già lanciato verso di me un Kunai munito di Cartabomba...è un Genin ma vuole iniziare con il botto...sta bene, l'unica cosa che posso fare è deviarne la traiettoria...mi dissi lanciando accuratamente il Kunai andando a colpire quello dell’Uchiha deviandone appunto come desiderato la traiettoria quando poi nell'istante successivo ci fu la detonazione. Per mia fortuna mi trovavo fuori dal raggio dell'esplosione ma rientravo in pieno in quello dell'onda d'urto, la quale mi fece volare per aria scaraventandomi qualche metro più in la. Mi trovavo a mezz'aria a testa in giù, dunque poggiai le mani a terra in modo da fare attrito e rallentare il mio spostamento, poi appena possibile mi piegai e poggiai nuovamente anche i piedi per rimettermi infine in posizione eretta...dannazione che cosa è questa sensazione?...mi chiesi sentendo una fitta continua al petto. Mi sfregai le mani l’una con l’altra per pulirle dalla terra che si sarebbe poi depositata nelle ferite per poi notare ciò che era la causa della fitta. L'esplosione aveva spezzato i Kunai in diversi pezzi e la fortuna volle che la punta di uno di questi, indirizzata dall'onda d'urto andasse a finire nel mio petto. Quindi mi limitai ad estrarre la punta dal petto per poi buttarla a terra. Successivamente mi guardai intorno, il grosso polverone alzato poco prima si stava pian piano riabbassando, grazie a questo riuscì a notare alcuni alberi abbattuti e altri in preda alle fiamme ma nessuna traccia del mio avversario...si è nascosto...ecco qual'era il suo obbiettivo primario...ha sfruttato a suo vantaggio l'ambiente circostante...pensai guardandomi intorno, non riuscivo a scorgere niente che potesse farmi intuire la posizione dell'Uchiha, dunque da buon Kiriano decisi di ricorrere alla tecnica dell'omicidio silenzioso.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Concentrando accuratamente il chakra puntando maggiormente sull'udito piuttosto che sull'olfatto, il quale poteva risultare benissimo confuso tra tutti gli odori prodotti dalla jungla, individuai quasi subito il mio avversario. Il battito proveniva da una posizione sopraelevata alla mia...si è nascosto tra le fronde di un albero...in questa jungla è la cosa più probabile...pensai abbozzando un sorriso di soddisfazione...tuttavia gli concederò il privilegio del dubbio...pensai decidendo dunque di rimanere immobile nella mia posizione senza dar segno d'averlo individuato, aspettando dunque che fosse lui a venirmi ad attaccare. Tale scelta era dettata dal fatto che il mio avversario avrebbe potuto preparare qualche trappola o simile o semplicemente voleva che io andassi a cercarlo alla cieca così che lui avesse un vantaggio tattico...sicuramente non sa dell'omicidio silenzioso...

    Condizioni:
    Chakra: 150-8=142
    Stato Fisico: Abrasione su entrambi i palmi; ferita di medio-lieve entità sul petto.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10-1=9
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  5. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Il ragazzo di Konoha osservò il luogo dell'esplosione. Alcuni alberi come aveva ipotizzato in precedenza presero fuoco e altri erano stati abbattuti. Non riusciva però dalla sua posizione a vedere l'avversario e quindi restava dubbioso sul dove potesse essere.
    Le opzioni sono due: o si è salvato schivando in qualche modo il grosso dell'esplosione spostandosi da qualche parte che non riesco a vedere o si è preso in pieno l'esplosione ed è comunque stato scaraventato via... Già ma che sarà successo? Mi piacerebbe in questi momenti essere un Hyuuga così da poter vedere attraverso gli oggetti e trovarlo subito, ma visto che non lo sono l'idea più giusta sarebbe spedire un clone in avanscoperta... Peccato che io non disponga di tecniche che mi permettano di crearne uno di consistenza fisica. Accidenti!
    Shima continuava a guardarsi attorno aspettandosi che l'avversario lo assalisse da un momento all'altro ma ciò non avveniva. Non capiva il perché. Chiunque se il nemico fosse fuggito si sarebbe messo ad inseguirlo anche senza capacità percettive particolari eppure Kisuke non lo vedeva da nessuna parte.
    Che Kisuke non abbia quella capacità dei Kiriani? E che non sia in grado di moltiplicarsi con cloni fisici? Mi sembra strano... Dal poco che so di lui mi aspettavo minimo un Chuunin e se così fosse tutto ciò sarebbe abbastanza strano. Se invece mi aspettasse come faccio io per tendermi una trappola? Se fosse così si che per me sarebbe un bel guaio! Non posso permettermi mosse azzardate contro uno sconosciuto che da quel che mi ha mostrato quella volta è superiore a me fisicamente. Se mi avvicino troppo non avrò il tempo di reagire e non voglio già usare lo Sharingan sin d'ora. Sarebbe uno spreco di Chakra!
    In quell'istante le nuvole cariche di pioggia che avvolgevano il cielo di Kiri iniziarono a far scendere le prime gocce di acqua. Così iniziò a piovere anche sull'arena Shima sul momento si spaventò pensando che fosse una tecnica del Kiriano e scese dall'albero spostandosi uno è ancora più indietro mentre cercava di capire di cosa fosse fatta la pioggia. Con sua grande sorpresa non era olio o altre cose pericolose ma della banale acqua piovana.
    Ma che cavolo! Mi era venuto un colpo! Questa è pioggia vera! Ehi ma quello cos'è?
    In quel mentre il ragazzo notò una zona del terreno che sembrava essere diversa da quelle circostanti. Sembrava un miscuglio tra sabbia e acqua. Eppure nonostante piovesse quel terreno gli sembrava troppo bagnato.
    Che diamine di terreno è quello? No! Non dirmi che è... Non può essere... Invece deve esserlo in fondo sono in una specie di giungla. Quelle devono essere sabbie mobili... Facciamo uno scherzo al tizio!
    L'Uchiha aveva visto un arbusto che sembrava stare fermo e non sprofondare in quelle sabbie e quindi dopo essere sceso dall'albero spiccò un salto nel tentativo di salirci sopra. Ci riuscì per il pelo e poi dopo essersi assicurato che l'arbusto con lui sopra non sprofondasse si girò in direzione di dove c'era stata l'esplosione e urlò:

    Ti stò aspettando fifone! Non dirmi che ti devo venire a prendere!
    L'intenzione del genin di Konoha era quella di spingere l'avversario ad attaccarlo da vicino in modo da far sì che si trovasse nelle sabbie mobili appena avesse tentato ciò. La sua posizione però non era delle migliori perché se fosse stato costretto a schivare un attacco a lungo o medio raggio si sarebbe trovato con dei problemi in più a schivarlo visto la zona in cui si trovava. La pioggia favoriva però il fatto che Kisuke non notasse immediatamente la differenza tra il terreno da cui Shima era circondato e quello normale, l'Uchiha infatti solo per puro caso aveva notato la differenza.

    Status Chakra: 70/70
    Status Fisico: Ottimale
    Status Mentale: Concentrato
    Status Occhi: Sharingan Disattivato

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)
    _Kunai (Pacco da 10)-1
    _Shuriken(Pacco da 20)
    _Carta Bomba(Pacco da 5)-1
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco
    --Guanti Rinforzati
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato...Pensato...Parlato copie Parlato Altrui


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    L'Uchiha non si muoveva nel mentre cominciò a piovere...ancora sta cazzo di tecnica della pioggia d'olio?...mi chiesi passandomi una mano sulla fronte raccogliendo alcune gocce. Era della normalissima acqua...meno male, è tutto regolare...pensai tranquillizzandomi. Quella tecnica, seppur di basso livello, era riuscita a bruciarmi le gambe procurandomi parecchio dolore e costringendomi a diverse cure. Al solo ripensarci ancora mi innervosivo. Poco dopo il battito dell'Uchiha si spostò portandosi in una posizione in bella vista a ridosso di un tronco.
    Ti stò aspettando fifone! Non dirmi che ti devo venire a prendere! urlò l'Uchiha...bah, che metodo stupido...di certo non mi facilità le cose...pensai ricordando quando anche io, alla sua età, cercavo di innervosire i miei avversari spingendoli ad attaccare. Anche all'esame Genin e Chuunin avevo fatto una cosa simile ma a quello Sp.Jounin, dove il mio cervello non era più quello di un ragazzetto, capii che non era il caso di farlo. Tuttavia l'Uchiha aveva accettato il mio invito ad attaccare per primo, dunque per educazione avrei dovuto accettare il suo invito, seppur rozzo, e ricambiare tuttavia una cosa mi lasciava alquanto perplesso...prima mi chiede di andarci leggero perché è un Genin e poi tenta di provocarmi?...fu il mio dubbio sulle reali intenzioni del giovane. Un altra cosa però mi premeva ulteriormente, molto più importante delle intenzioni dell'Uchiha...d'altronde lui è un Uchiha e io voglio vedere nuovamente lo Sharingan, quell'occhio scarlatto mi affascina non poco ed è ormai da tempo che non lo vedo, se voglio rivederlo dovrò costringere 'sto ragazzino ad usarlo...lui ha accettato il mio invito dunque io prenderò il suo come un invito, seppur parecchio sgarbato, e lo accetterò...pensai per poi organizzare la mente. Ormai la decisione era presa, esegui i sigilli, concentrai il chakra ed attivai la tecnica del dragone di terra.

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    DotonDoryuudanNoJutsu-TecnicadelDragodiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni medio gravi.
    Consumo: 8


    L'esecuzione dei sigilli fu talmente rapida che forse il giovane Genin non si rese nemmeno conto che una tecnica lo avrebbe investito da li a qualche istante. Non appena terminai i sigilli un ammasso di terra e rocce prese la forma di un enorme drago di terra che rapidamente andava ad investire l'Uchiha che ancora stava in piedi su quel tronco solitario...avanti Uchiha fai onore al tuo clan...

    Condizioni:
    Chakra: 142-8-8=126
    Stato Fisico: Abrasione su entrambi i palmi; ferita di medio-lieve entità sul petto.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10-1=9
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  7. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Dopo aver parlato l'Uchiha riuscì a scorgere con i propri occhi scuri la posizione di Kisuke. Era distante almeno quindici metri o così gli sembrava. Probabilmente il suo piano non avrebbe funzionato e ora rischiava di dover schivare una tecnica a lungo raggio. Vide in lontananza l'avversaria agitare le mani come per comporre dei sigilli ma lo fece in modo tanto veloce che Shima si chiese se quello fosse un miraggio. Non aveva mai visto nulla di simile.
    Ma che diamine ha fatto? Quelli non possono essere stati dei sigilli! Non esiste in alcun modo! E quello che diamine è? Dannazione!
    Dal terreno vicino al Kiriano si formò rapidamente un grande ammasso di terra e roccia che prese la forma di un drago enorme che minacciosamente si diresse verso l'Uchiha. Questi non ebbe molto tempo per tentare di schivare il colpo, riuscì solo a spiccare un salto verso la propria sinistra. Non ebbe il tempo di fare altro, nemmeno eseguire pochi ma magari utili sigilli. La scelta di gettarsi da quella parte non era stata casuale, sapeva che lì non c'erano le sabbie mobili e se fosse stato investito dalla tecnica nemica non ci sarebbe finito dentro mettendosi in trappola da solo o almeno così sperava lui. Il genin di Konoha venne colpito dal drago mentre lui si trovava in fase aerea. Venne scaraventato all'indietro per diversi metri ritrovandosi in un cespuglio pieno di strane bacche viola. Sul momento non capì bene quello che era successo. Era la prima volta che era stato colpito da una tecnica di quel livello. Cercò di rialzarsi e di uscire dal cespuglio che gli aveva macchiato i vestiti di viola. Non gli riuscì subito sentiva il dolore provenirgli dalla parte destra del corpo. Probabilmente quella era stata la parte più esposta all'attacco nemico. Solo dopo alcuni sforzi riuscì a rimettersi in piedi e ad aver il modo di constatare i danni reali che aveva subito a causa del dragone di terra.
    Maledizione che male! Ho il fianco e il braccio destro ridotti molto male! Mi ritroverò molto limitato nei movimenti, gli ho regalato un inutile vantaggio con la mia ultima trovata! Dovevo pensare di più! Lui e quel suo diamine di drago! Era fatta di terra, almeno credo! Preferivo scoprire che controllasse ilo chakra doton in una maniera meno brusca! Sono pure in svantaggio elementale! Assurdo! In che modo posso batterlo se non vedo nemmeno i sigilli che fa’! Non sò nemmeno se con il mio Sharingan riuscirei a stare dietro a quei suoi così rapidi gesti!
    Shima cercò di farsi forza e dopo aver preso il rotolo minore con la mano destra iniziò a correre verso l'ultima luogo in cui aveva visto esserci il suo nemico. Il braccio destro gli doleva molto ma non voleva farsi battere dopo aver subito solo un attacco. Nel correre sentiva crescere anche il dolore al fianco ma voleva attaccare e non si sarebbe arreso per nulla al mondo. Raggiunta la distanza dall'avversario di circa otto metri frenò improvvisamente la sua corsa fermandosi ed estraendo rapidamente dal rotolo lo Shuriken del Vento Demoniaco tenendolo con la mano sinistra per poi lanciarlo in direzione nemica. Il lancio non era fatta alla massima potenza visto che era destro ma vista la sua situazione attuale non poté fare altrimenti. Mirava in direzione della parte sinistra di Kisuke ma in realtà aveva attaccato alla sua arma il suo filo metallico e così quando lo Shuriken raggiunse la distanza di circa tre metri dal nemico lo strattonò cambiando la direzione del lancio facendolo muovere verso la parte destra del corpo del Kiriano.

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    La corsa mi è servita per avvicinarmi a te vista la lunga distanza che con il filo metallico non avrei potuto coprire. Senza contare che la mia corsa serve ad indurti a credere che io cerchi lo scontro fisico invece ti sorprenderò con questo lancio truccato! Se come ogni persona normale di sposterai dal lato opposto a quello in cui sembra direzionato lo shuriken verrai invece preso in pieno!

    Status Chakra: 70/70
    Status Fisico:
    Ferita Media Fianco Dx(Grosso Livido)->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Medio-Grave al Braccio Dx(Grosso Livido)->Dolore Poco Sopportabile
    Ferite Lievi sparse sul Corpo dovute alla Caduta->Dolore Quasi Nullo
    Status Mentale: Concentrato
    Status Occhi: Sharingan Disattivato

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)-legato allo Shuriken del Vento Demoniaco
    _Kunai (Pacco da 10)-1
    _Shuriken(Pacco da 20)
    _Carta Bomba(Pacco da 5)-1
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco-Verso Kisuke
    --Guanti Rinforzati
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato...Pensato...Parlato copie Parlato Altrui


    Il mio ultimo attacco, anche se non completamente, era andato a segno e l'Uchiha non era uscito illeso. Il giovane membro del famoso clan sbucò poco dopo fuori da alcuni cespugli e successivamente cominciò a correre verso di me tenendo un rotolo in mano...sta per evocare un arma oppure dell'acqua...devo fare attenzione...pensai ricordandomi di quando vidi per la prima volta dell'acqua evocata con l'ausilio di un rotolo. Il ragazzo poco dopo di fermò bruscamente ad una distanza ancora lunga, più o meno otto metri. In quell'istante richiamò dal rotolo uno Shuriken del Vento Demoniaco che...tsk ora sicuramente utilizzerà la Kage Shuriken no Jutsu...ormai sono trucchi vecchi questi...si deve essere rapidi e non fare le cose con calma oppure usufruire di un quaocosa che possa celare la propria mossa… quando finii di pensare l'Uchiha aveva già lanciato, quasi goffamente, il suo Shuriken verso di me...ha tentato questo attacco subito dopo essere stato ferito pesantemente...ha fegato il ragazzo...io al suo posto avrei cercato un modo per riprendermi e riorganizzare le idee...pensai mettendomi in guardia e aspettare ancor qualche istante lo shuriken che avanzava. Il lancio, nonostante fosse effettuato da un Genin, era comunque più lento del normale dunque mi permise di attendere qualche secondo di più. Piegai le gambe un minimo per poi, una volta che lo Shuriken si trovò a breve distanza, abbassarmi totalmente a terra. Lo shuriken all'ultimo cambiò direzione rimanendo sempre alla stessa altezza non riuscendo così a ferirmi...ha legato del filo metallico allo Shuriken dopodiché ha utilizzato la tecnica della manipolazione degli Shuriken per cercare di ferirmi cambiando traiettoria all'arma...pensai una volta a terra ma il tutto era irrilevante, in quanto sin dall'inizio la mia idea fu, vista la direzione e l'altezza presa dallo shuriken, quella d' abbassarmi arrivando quasi ad appiattirmi totalmente al suolo. In questa maniera persino lo shuriken nonostante avesse cambiato direzione grazie al filo metallico legato ad esso, non riuscii neanche a sfiorarmi i capelli...ora devo preoccuparmi della sua probabile contromossa...pensai rialzandomi e mettendo mano alla Lama dal Chakra Bianco. La classica operazione di ogni Shinobi che utilizzava degli Shuriken maggiori con l'ausilio del filo metallico, era appunto quella di strattonare per una seconda volta il filo cercando dunque di colpire alle spalle il nemico che aveva appena evitato l'arma. Dunque per scongiurare quell'avvenimenti sfoderai la Lama e dopo averci convogliato una minima quantità di Chakra mi apprestai a tagliare il filo metallico, il quale era ancora teso per via dello Shuriken in corsa.

    Chakra no Howaito - Reazione del Chakra Bianco
    ReazionedelChakraBianco
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Lo speciale materiale di cui è fatto la Wakizashi permette di reagire ad un'emissione di Chakra, dando così una notevole potenza da taglio all'arma. In questo modo ogni danno inferto dalla spada aumenterà d'un grado fino al termine del turno.
    Consumo: 1


    Una volta terminata l'operazione avevo privato l'Uchiha della sua arma da lancio dato che non avrebbe potuto recuperarla con un semplice strattone al filo metallico...questo però non mi permette di abbassare la guardia...solitamente gli shuriken si usano sempre in coppia, lui ne ha usato solo uno, ciò potrebbe significare che ne riserva ancora uno per un ulteriore attacco...pensai scuotendomi con alcun pacche il gilet. Successivamente cercai con lo sguardo l'Uchiha e mi rivolsi a lui, ehi ragazzino, non prendiamoci in giro, vedi d'impegnarti di più senza trattenerti. Se hai già risvegliato il tuo Sharingan...bhe, vedi di usarlo e non trattenerti, tanto non mi nasconderai niente di nuovo se pure non lo usi, semplicemente ti priverai di un ottimo vantaggio sempre che sia ottimo! gli dissi serio rinfoderando la mia Lama dal Chakra Bianco...per ora è meglio riporla e passare alle armi da lancio...pensai portando le mani dietro la schiena ed infilandole nella borsa, dalle quali ne portai fuori due kunai ai quali erano state legate due cartebomba. Rapidamente, dopo aver preso accuratamente la mira, lanciai i due Kunai contemporaneamente usufruendo di entrambe le braccia. I due piccoli pugnali presero una traiettoria a X incrociandosi dunque a breve distanza dal nemico con l'obbietto di fargli credere che il vero bersaglio fosse lui mentre invece come previsto i due Kunai si conficcarono a terra. Uno a sinistra a circa un metro e mezzo dal ragazzo, l'altro alla medesima distanza a destra. Fu quello l’istante che attesi per la detonazione dopodiché ci furono due esplosioni. In quell'istante approfittando della polvere alzatasi attivai la tecnica dell'omicidio silenzioso nel mentre dal gilet portai fuori miei due rotoli minori dai quali evocai rapidamente i mie due Fuuma Shuriken...vediamo se ora ti piacciono i miei di Shuriken...pensai spavaldo.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Controllai la provenienza del battito cardiaco dell'Uchiha dopodiché dopo aver assunto la certezza della sua posizione lanciai i due Fuuma Shuriken in successione usufruendo della Kage Shuriken no Jutsu per celare la presenza di uno Shuriken nell'ombra dell'altro nel caso il polverone alatosi permettesse comunque all'Uchiha di vedere l'arrivo dei Fuuma, i quali avrebbero rivelato la loro peculiarità nel caso venissero schivati sparando dunque ben otto lame.

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2


    Condizioni:
    Chakra: 126-1-8-2=115
    Stato Fisico: Abrasione su entrambi i palmi; ferita di medio-lieve entità sul petto.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 9-2=7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5-2=3
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  9. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Il lancio dello Shuriken del Vento Demoniaco venne schivato da Kisuke in modo semplice ma efficace: si era abbassato totalmente a terra così da schivare perfettamente il colpo senza subire alcun graffio. Nemmeno il cambio di traiettoria improvviso fu utile per Shima e per di più il suo avversario si alzò prontamente per poi tagliare il filo legato allo Shuriken tramite una singolare arma che brillò per un breve istante in modo da renderlo irrecuperabile per il genin.
    Maledizione! Ho schivato totalmente il mio attacco! E che cavolo di pugnale è quello? Non ho mai visto un'arma così. Ora devo rimanere concentrato e stare molto più attento alla sua offensiva vista la minore distanza che ci separa rispetto al suo primo attacco.
    Il ragazzo a malavoglia iniziò a concentrare il proprio chakra negli occhi ma proprio in quell'istante l'avversario guardandolo gli disse:

    ehi ragazzino, non prendiamoci in giro, vedi d'impegnarti di più senza trattenerti. Se hai già risvegliato il tuo Sharingan...bhe, vedi di usarlo e non trattenerti, tanto non mi nasconderai niente di nuovo se pure non lo usi, semplicemente ti priverai di un ottimo vantaggio sempre che sia ottimo!
    Ma che fa'? Non capisco se legga nel pensiero, sia sarcastico o troppo sicuro di se! Ma se vuole la guerra non sarò di certo io ad impedirgli di averla.
    Il ragazzo dai capelli bicolore attivò così il suo Doujutsu.

    Sharingan 1 Tomoe (Genin)

    Lo Sharingan da una tomoe permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale.
    Inoltre inizia ad avere poteri di preveggenza e potrà prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli (Non si potrà copiare ad esempio una tecnica Doton se non in possesso di tale elemento; non si potranno copiare tecniche di livello superiore a quelle nel proprio reparto tecniche). L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto opportuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Gli occhi del genin si fecero rosso cremesi. A quelle due fiamme accese si aggiunse la piccola lacrima nera che da sempre lì contornava. Aveva attivato il proprio Sharingan proprio come suggeritogli da Kisuke che mostrava solo la prima tomoe indice della facoltà di analizzare e copiare i Ninjutsu. Il giovane di Konoha stesso si fece più calmo e riflessivo pronto ad agire in ogni momento nonostante sentisse costantemente il dolore al fianco destro e sopratutto quello al braccio. Il Kiriano prese dalla propria borsa due kunai con legato una cartabomba ognuno. Shima nel vederli non notò le carte bomba ma ne prese due a sua volta dalla propria borsa. I suoi occhi non gli dicevano nulla sulla minaccia del lancio di quelle armi perché probabilmente non miravano a colpirlo ma al ragazzo ciò non lo convinceva per nulla sapendo che l'avversario conosceva la sua innata. Così contro ogni logica lanciò i suoi due contro quelli di Kisuke. Riuscì a deviarne solo uno colpendo quando era a metà strada tra i due ma l'altro invece a causa del dolore che aveva il braccio non venne colpito per un suo pessimo lancio. I suoi occhi in quell'istante previdero l'esplosione di quello deviato e quindi d'istinto per proteggersi si lanciò verso sinistra. Con sua grande sorpresa le esplosioni furono due. Una quella che aveva previsto e da cui era uscito dalla traiettoria grazie al suo buon lancio e allo spostamento all'ultimo istante; l'altra invece avvenne alla sua destra dove si trovava il secondo kunai di Kisuke. Non era riuscito a prevederla perché era fuori dal suo campo visivo e così venne spinto dall'onda d'urto ancora più a destra schivando però il grosso dell'esplosione che se lo avesse preso in pieno gli avrebbe impedito quasi sicuramente di poter continuare a lottare visto i danni già presenti in quella sua parte del corpo. Si rialzò di fretta cercando di capire che cosa volesse fare il suo temibile avversario.Vi era ancora il fumo delle due esplosione ma grazie alla pioggia che smorzava il fumo riuscì a intravedere Kisuke che sembrava intenzionato a lanciargli contro uno shuriken della stessa dimensione del suo. In tutta fretta cercò di comporre i sigilli per la sua migliore tecnica difensiva visto che ora credeva di averne in tempo visto che tra i due dovevano esserci almeno una quindicina di metri. Nel fare ciò però il braccio continuava a dolergli complicando così l'eseguire i sigilli. Riuscì a completarli quando lo shuriken distava da lui meno di tre metri. Shima si fece acqua e divenne una pozzanghera. Tutto ciò era possibile grazie al chakra Suiton che lui padroneggiava.
    Mizutamari Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Acquatica
    Trasformazioneacquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica è un'evoluzione della classica Henge no Jutsu. Effettuati gli opportuni sigilli si potrà trasformare il proprio corpo in acqua per passare inosservato. Una volta trasformati in acqua si potrà vedere cosa accade intorno e la propria consistenza sarà identica a quella del'acqua. Non si sarà però soggetti al chakra avversario, ovvero non si potrà camminare sopra all'utilizzatore col controllo del chakra o controllarlo con qualche jutsu che manipola l'acqua. Non sarà possibile muoversi o compiere alcuna azione senza tornare alla propria forma originale. Quando ci si trasforma in acqua lo si farà per un volume d'acqua pari al volume dell'utilizzatore. L'acqua in cui ci si trasforma rimarrà sempre insieme e non potrà infiltrarsi nel terreno o allargarsi eccessivamente. Una volta trasformati in acqua si sarà immuni a qualunque attacco fisico non derivante da Taijutsu o portato con armi che non funzionino tramite il chakra, ma per tornare alla propria forma si resterà indifesi per qualche secondo.
    Consumo: 4

    Non uno ma ben due shuriken gli passarono in contemporanea sopra la testa a causa della Kage Shuriken. Non si aspettava per nulla questo. La scarsa visibilità dovuta al fumo gli aveva impedito di prevedere il colpo nemico con la massima esattezza cosa che non sarebbe mai accaduta in caso di buona visibilità tra i due. La tecnica di Kisuke non gli era però parsa nuova in quanto aveva già incontrato un ninja che la aveva utilizzata. Ma la vera sorpresa non fu solo questa perché i due shuriken improvvisamente poco dopo che lo superarono si divisero in otto lame che venne scagliate in ogni direzione lungo il rispetto asse delle due armi da lancio. Il genin solo perché si aspettava un attacco più lungo e complesso non era ritornato subito alla sua forma naturale e questo lo aveva graziato dal terribile effetto a sorpresa. Alcune lame passarono sopra di lui conficcandosi nel terreno vicino facendogli prendere un colpo.
    Ma che diamine di attacco è questo! Armi assurde e tecniche altrettanto strane! Da degli shuriken partono delle lame! Voleva infilzarmi come se fossi uno spiedino! Questo Kiriano non fa altro che sorprendermi oltre che farmi del male! Ho avuto molta fortuna, ma non so quanto potrò continuare ad essere fortunato. Se vado avanti così a casa non torno più! Assurdo! Ora devo cercare di tornare alla mia forma normale sperando che non ne approfitti per attaccarmi in quel mentre visto che sarò con la guardia abbassata!
    Il giovane ninja dagli occhi rossi ritornò dopo un determinato istante alla sua forma normale e si mise ad osservare quanti danni la foresta aveva subito. La pioggia quel giorno limitava parte dei danni dovuti alle esplosioni e alle fiamme che pian piano venivano spente. Shima non voleva arrendersi e così raccolse le forze e iniziò a muoversi verso sinistra cercando di tenere sempre sottocchio il nemico mentre componeva i sigilli di un'altra sua tecnica: la tecnica della falsa postazione.

    Kokohi no Jutsu - Tecnica della falsa Postazione
    KokohinoJutsu-TecnicadellafalsaPostazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è un classico fra le arti illusorie; permette difatti all'utilizzatore di cambiare agli occhi dell'avversario l'aspetto d'una persona o d'un oggetto. Ovviamente vi è comunque qualche limite all'attuazione del Genjutsu; non è possibile applicarlo per emulare Jutsu offensivi di qualsiasi specie; che sia una Palla di Fuoco suprema o un ipotetico Muro di Fuoco inventato sul momento. Un altro limite sta nell'impossibilità di tramutare agli occhi d'un avversario un essere vivente in un oggetto e viceversa.
    Tecnica dissolvibile con il Kai o mediante un danno fisico lieve.
    Consumo: 4

    Prese poi dalla propria borsa il secondo kunai a cui in precedenza aveva legato una cartabomba dicendo:
    Tecnica dello Shuriken Gigante!
    Il ragazzo con questa scusa cercava di giustificare la presenza di un secondo Shuriken del Vento Demoniaco nella borsa perché così grazie al Genjutsu doveva sembrare all'avversario invece che un kunai a cui era legata una cartabomba. L'Uchiha lancio l'arma con il braccio sinistro visto che quello destro gli doleva ancora molto in direzione della parte destra del corpo nemico cercando di illudere l'avversario che stesse per usare la stessa strategia di prima cioè deviare con del filo metallico la traiettoria del lancio dell'arma. Invece questa volta attese che lo shuriken fosse abbastanza vicino all'avversario per poi far detonare la cartabomba cercando di prendere il nemico nell'esplosione che secondo i suoi calcoli si sarebbe trovato spiazzato non aspettandosi una cosa simile ma piuttosto una altra tecnica basata sulle armi da lancio come quella che aveva usato Kisuke stesso poco prima. Poi cercò di mantenere la calma e la guardia alzata aspettandosi di vedere da un momento all’altro il proprio avversario uscire in qualche modo dall’esplosione.

    Status Chakra: 60/70
    Status Fisico:
    Ferita Media Fianco Dx(Grosso Livido)->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Medio-Grave al Braccio Dx(Grosso Livido)->Dolore Poco Sopportabile
    Ferite Lievi sparse su tutto il Corpo dovute alla Caduta e alla esplosione del secondo kunai lanciato da Kisuke->Dolore Quasi Nullo
    Status Mentale: Concentrato
    Status Occhi: Sharingan Attivo

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)-legato allo Shuriken del Vento Demoniaco e tagliato dall'avversario
    _Kunai (Pacco da 10)-1-3=-4
    _Shuriken(Pacco da 20)
    _Carta Bomba(Pacco da 5)-1-1=-2
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco-<usato
    --Guanti Rinforzati
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato...Pensato...Parlato copie Parlato Altrui


    In posizione di guardia attendevo di vedere l'esito del mio attacco...se tutto è andato come previsto dovrebbe aver riportato almeno una ferita medio-grave...pensai per poi vedere dopo qualche istante il mio avversario "emergere" dall'acqua...che possa come quelli del mio clan smaterializzarsi è fuori discussione dunque non resta che la Mizutamari Henge no Jutsu, vecchia tecnica ormai, persino io l'ho abbandonata da tempo...pensai ricordando però di quante volte avevo salvato la pelle grazie a quella tecnica.
    In quel momento l'Uchiha teneva attivo lo Sharinagan che dopo averglielo chiesto espressamente decise di attivare. Per una minima parte risultava diverso dall'unico Sharingan che avevo visto con i miei occhi, Infatti quella volta lo Sharingan aveva due segni neri intorno all'iride, l'occhio del mio avversario invece ne aveva solo uno...il numero dei segni neri sicuramente indicherà il potenziale dell'occhio...se quello di Seya ne aveva due e questo ne ha uno significa che quello di Seya era più sviluppato nonostante fossero più o meno coetanei...pensai cercando di ipotizzare qualcosa di concreto. Dopo breve tempo il giovane decise di passare il contrattacco...piuttosto simili tra di loro gli Uchiha, molto agguerriti, meglio per me potrò divertirmi in questo scontro...pensai euforico mettendomi in guardia e vedendo il mio avversario comporre dei sigilli per lanciare un altro Shuriken al grido di, Tecnica dello Shuriken Gigante!
    Non appena vidi la scena nella mia mente si realizzò il tutto...ecco il secondo Shuriken, ha sbagliato ad utilizzarli in attacchi separati, bensì avrebbe fatto meglio a concentrare il tutto in un unico attacco...e poi che razza di tecnica è quella che vuole utilizzare? Shuriken Gigante ?!...vabbè non importa, facciamolo contento nel mentre che io mi godrò questa tecnica da una postazione tranquilla...pensai decidendo di lasciare all'Uchiha un falso me con cui utilizzare la tecnica.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili. Possibile crearne solamente uno per volta.
    Consumo: 2


    Impastato una piccola quantità di chakra doton composi i sigilli rapidamente creando un clone composto principalmente da fango che rimase al mio posto nel mente io, nell'istante successivo al completamento della tecnica scattai all'indietro per circa tre metri poi mi spostai ulteriormente all'indietro di altri tre metri a piccoli balzi ritrovandomi con le spalle attaccate ad un albero...ma a me non sembra poi così gigante quello Shuriken, ma che razza di...il mio pensiero fu interrotto da una grossa esplosione avvenuta proprio nei pressi del mio clone...dannato bastardo d'un ragazzino ha attaccato una carta bomba a quello Shuriken oppure mi ha fatto cadere in un Genjutu...sono più propenso per la seconda, non ha avuto il tempo di attaccare la carta bomba quindi deve aver usato sicuramente una tecnica come quella della falsa postazione in quell'istante...pensai imbestialito visualizzando nuovamente nella mia mente l'esecuzione dei sigilli. Successivamente tirai un sospiro, dovevo calmarmi o non avrei fatto granché. Per mia sfortuna non ero particolarmente ferrato nei Genjutsu, i quali potevano essere considerati il mio vero e proprio punto debole...prima o poi dovrò porre rimedio a questa falla...mi dissi per poi riorganizzare le idee per poi riprendere a combattere...da quello che so lo Sharingan permette di prevedere i movimenti dell'avversario e di anticipare le sue mosse, non mi resta che combattere corpo a corpo per vedere fin dove può spingersi quell'occhio...in effetti però per poter prevedere le mie mosse dovrebbe pur sempre poter reggere il passo...mi dissi volendo testare le capacità dello Sharingan. Decidi dunque di scattare alla massima velocità e senza limitazioni nella direzione dell'Uchiha che sicuramente si era già reso conto che quello che aveva colpito prima non era il vero me. Coprii la distanza che ci separava in pochi secondi nei quali avevo già sfoderato la mia spada corta una volta raggiunta il mio avversario mi preparai ad utilizzare in successione due tecniche di basso livello.

    Chakra no Howaito - Reazione del Chakra Bianco
    ReazionedelChakraBianco
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Lo speciale materiale di cui è fatto la Wakizashi permette di reagire ad un'emissione di Chakra, dando così una notevole potenza da taglio all'arma. In questo modo ogni danno inferto dalla spada aumenterà d'un grado fino al termine del turno.
    Consumo: 1

    Hanshite Senpuu - Turbine contrario
    HanshiteSenpuu-Turbinecontrario
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire avversari che si trovino alle spalle, anziché frontalmente. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    Il primo attacco portato con la Lama dal Chakra Bianco era un fendente circolare che prtiva da destra e andava verso sinistra e puntava al petto del giovane. Il vero obbiettivo era però colpirlo con successo Taijutsu basilare, infatti la spinta del movimento circolare mi portò ad arrivare quasi a voltare le spalle all'Uchiha...conoscerà già questo Taijutsu?...mi domandai. La riposta era fondamentale per sapere se l'attacco sarebbe andato a buon fine appunto perché se non conosceva la tecnica difficilmente avrebbe immaginato ad un attacco portato in quella maniera, infatti dopo aver voltato la spalle mi adoperai per sferragli un calcio violento diretto alla testa.

    Condizioni:
    Chakra: 115-2-1-2=110
    Stato Fisico: Abrasione su entrambi i palmi; ferita di medio-lieve entità sul petto.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:3
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  11. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Sharingan 1 Tomoe (Genin)

    Lo Sharingan da una tomoe permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale.
    Inoltre inizia ad avere poteri di preveggenza e potrà prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli (Non si potrà copiare ad esempio una tecnica Doton se non in possesso di tale elemento; non si potranno copiare tecniche di livello superiore a quelle nel proprio reparto tecniche). L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto opportuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 2 (A Turno)

    L'attacco di Shima non andò come previsto perché Kisuke usò una variante della sostituzione, cioè la tecnica del clone fangoso, per vedere che cosa avesse in mente il suo avversario. Così il kunai con cartabomba legata fece esplodere il clone invece che il vero nemico che nel mentre si era rifugiato al sicuro stando abbastanza lontano dalla copia, cioè in modo da evitare persino di essere sfiorata dall'onda d'urto di quella deflagrazione. Nel mentre la pioggia iniziava a cessare ma grazie al suo lavoro attorno al genin di Konoha non vi era un briciolo di fumo; le uniche fiamme e di conseguenza fumi erano presenti nella zona dell'ultima esplosione. L'Uchiha man mano che il fumo davanti a se si diradava si stupì di non vedere più il nemico. C'era solo ovunque un po' di fango oltre alle fiamme. Improvvisamente apparì sulla scena dal fumo il Kiriano che si muoveva alla massima velocità puntando al genin armato della sua singolare spada corta.
    Maledizione! Non si è fatto nemmeno un graffio! Deve essersi protetto o sostituito con qualcosa! Oggi non me ne va bene una! E ora vuole pure il corpo a corpo! Senza contare che ha ancora in mano quella strana arma!
    Il giovane dai capelli bicolore immaginando uno scontro tra armi bianchi estrasse con velocità dalla propria destra un kunai che impugnò con la mano destra. Quando Kisuke si avvicinò a lui il ragazzo previde il colpo dell'arma nemica in quanto quello non era un banale colpo ma un ninjutsu di basso livello che avrebbe potenziato il colpo nemico che mirava al suo petto. Sapendo ciò Shima quando vide l'avversario sferrare il colpo fece un breve ma provvidenziale salto all'indietro che gli permise di far andare a vuoto il fendente nemico potenziato dal singolare ninjutsu. Era appena atterrato quando Kisuke ancora in fase aerea quasi gli dava le spalle. Il genin aveva ancora le mani vicine al proprio volto e i gomiti piegati visto che aveva appena saltato e ciò gli fu molto utile. Infatti grazie a quella posizione riuscì ad attutire il colpo di taijutsu improvvisamente sferrato dal Kiriano facendo impattare il piede nemico contro la sua mano sinistra nella parte protetta dalla fascia metallica del guanto. Tutto questo fece si che il colpo nemico fosse smorzato ma non bloccato del tutto. Infatti il ragazzo dagli occhi rosso cremisi venne spedito a diversi metri di distanza all'indietro rotalando a causa del duro impatto con il piede nemico ma senza subire gravi danni. Poco dopo si rialzò con la mano sinistra in parte dolorante. Nonostante avesse lo Sharingan e fosse in grado di prevedere parti delle mosse nemiche non era per niente facile reagire in tempo in modo da star al passo con un di almeno un grado superiore al proprio. Si guardò attorno ma non capì dopo fosse il kunai che teneva nella mano destra. Doveva essergli caduto durante l'ultima caduta a causa del calcio nemico.
    Accidenti! Come avevo previsto è superiore rispetto a me nel corpo a corpo! Per fortuna che era per caso in una buona posizione difensiva e la mia mano è protetta dal guanto! Che cosa posso fare ora? Non posso attaccarlo direttamente perché se lo faccio sarò probabilmente sopraffatto fisicamente!
    La pioggia era completamente cessata così come le idee buone che frullavano per la mente del giovane shinobi della Foglia. Il ragazzo dagli occhi rossi decise quindi di aspettare la prossima offensiva nemica e per incitare l'avversario a continuare lo scontro disse con tono spavaldo:

    Tutto qui quello che sai fare? Fatti avanti o non mi costerà nulla metterti Ko!
    Il tutto era naturalmente un bluff. Shima stesso sapeva di avere poche possibilità ma non voleva dare a vedere la propria preoccupazione. Si notava però che era stanco in quanto in part ansimava per i recenti sforzi che aveva fatto a causa del ninja di Kiri.

    Status Chakra: 58/70
    Status Fisico:
    Lievemente Affaticato
    Lieve dolore al collo->Dolore Quasi Nullo
    Ferita Medio-Lieve alla Mano Sx->Dolore Molto Sopportabile
    Ferita Media Fianco Dx(Grosso Livido)->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Medio-Grave al Braccio Dx(Grosso Livido)->Dolore Poco Sopportabile
    Ferite Lievi sparse su tutto il Corpo dovute alla Caduta,alla esplosione del secondo kunai lanciato da Kisuke,alla caduta per il colpo di Taijutsu di Kisuke->Dolore Quasi Nullo
    Status Mentale: Concentrato
    Status Occhi: Sharingan Attivo

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)-legato allo Shuriken del Vento Demoniaco e tagliato dall'avversario
    _Kunai (Pacco da 10)-1-3=-4-1=-5
    _Shuriken(Pacco da 20)
    _Carta Bomba(Pacco da 5)-1-1=-2
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco->Usato
    --Guanti Rinforzati
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato...Pensato...Parlato copie Parlato Altrui


    L'Uchiha riuscì per prima cosa ad evitare il fendente dopodiché istintivamente portò le mani accanto al volto riuscendo così a difendere il viso dal colpo diretto grazie a dei particolari guanti i quali muniti di una fascia metallica sul dorso avevano aiutato il giovane a Parare il Taijutsu diretto al volto, la forza impressa, nonostante si trattasse di Un Taijutsu di basso livello, lo scaravento ugualmente a qualche metro di distanza...non ha evitato il calcio...ciò sta a dimostrare che nonostante lo Sharingan gli permetta di anticipare le mosse nemiche non gli da al contempo le capacità fisiche per contrastarle o evitarle...pensai osservando il ragazzo rialzarsi e guardarsi intorno come se cercasse qualcosa. In quel momento la pioggia da leggera che era diventata poco prima era terminata completamente, come se una volta terminato il compito di spegnere le fiamme se ne fosse andata.
    Il ragazzo a quel punto si rivolse a me, Tutto qui quello che sai fare? Fatti avanti o non mi costerà nulla metterti Ko! disse sicuro di se il giovane Uchiha anche se ansimante, chiaro sintomo di stanchezza...sta prendendo tempo e al contempo cerca di provocarmi...è un ottima strategia ma mostrarlo così spudoratamente è un errore...pensai tra me portando le mani dietro la schiena rapidamente e altrettanto rapidamente, dopo averle infilate dentro la borsa, afferrai otto Shuriken e gli lanciai a ventaglio in direzione dell'Uchiha ad un altezza media cosicché avesse avuto difficoltà a schivarli abbassandosi o saltando. Una volta terminato il lancio scattai vero l'Uchiha e una volta coperta la breve distanza che ci separava arrivando ad una distanza di neanche tre metri composi rapidamente una breve serie di sigilli concentrando una buona quantità di chakra suiton per poi sparare un violento getto d'acqua dalle dimensioni spropositate in direzione del Konohaniano.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    mizurappa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Grazie all'influsso dell'anello Rei, nascosto al di sotto dei guanti neri, il getto d'acqua espulso dalla bocca aveva dimensioni notevolmente superiori a quelle raggiungibili da un comune utilizzatore. Quell'attacco, come i precedenti, era diretto ad una cosa sola, cioè testare le abilità di quel Doujutsu che da tempo mi affascinava...quell'occhio gli ha salvato la pelle...è riuscito ad evitare il fendente spostandosi all'indietro tuttavia penso però che il Taijutsu sia stata tutta fortuna, inoltre una cosa è chiara, ha difficoltà a leggere i miei movimenti se li eseguo velocemente...Il modo in cui ha evitato il fendente e il calcio ne è la prova...avesse anticipato realmente i miei movimenti gli sarebbe bastato abbassarsi piegandosi sulle ginocchia per far andare a vuoto il calcio...ora voglio vedere come si comporta vedendosi arrivare prima gli shuriken e successivamente una Mizurappa da questa distanza...feci un resoconto cercando d'analizzare con cura ogni dettaglio. Da quello scontro avrei dovuto tirare fuori ogni particolare, sfidare un Uchiha non era roba d'ogni giorno. Decisi dunque una volta terminata la tecnica d'approfittare della copertura parziale della Mizurappa e portarmi accanto alla vegetazione distante una decina di metri a ore quattro dalla mia posizione...spero che dopo di questo si decida a fare qualcosa, altrimenti da adesso in poi rimarrò sulla difensiva pure io utilizzando attacchi dalla lunga distanza se necessario...

    Condizioni:
    Chakra: 110-2=108
    Stato Fisico: Abrasione su entrambi i palmi; ferita di medio-lieve entità sul petto.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20-8=12
    - Kunai: 7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:3
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  13. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Sharingan 1 Tomoe (Genin)

    Lo Sharingan da una tomoe permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale.
    Inoltre inizia ad avere poteri di preveggenza e potrà prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli (Non si potrà copiare ad esempio una tecnica Doton se non in possesso di tale elemento; non si potranno copiare tecniche di livello superiore a quelle nel proprio reparto tecniche). L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto opportuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Alle parole del ninja di Konoha il Kiriano non rispose neanche ma si preparò subito ad una nuova offensiva portando le mani dietro la schiena rapidamente con l'intenzione di perdere ben otto shuriken. Nel vederlo muoversi così rapidamente Shima si mise subito in allarme e fece un balzo all'indietro per guadagnare qualche altro metro di distacco che avrebbe potuto rivelarsi utile in futuro. Si sentiva stanco ma non voleva mollare. Kisuke lanciò i suoi otto shuriken in direzione nemica a mò di ventaglio ad un altezza media cosicché fosse molto più difficili da schivare vista la breve distanza tra i due e le limitate possibilità del ragazzo dagli occhi rossi. Riuscì a prevedere l'esatta traiettoria di quelle armi da lancio che avrebbero potuto provocargli danni seri ma viste le sue ferite non gli sarebbe stato semplice schivarli tutti uscendone illeso. Lo Sharingan gli dava il potere di prevedere alcune cose ma stava a lui poi riuscire a schivarle e dato le sue condizioni ciò non gli sarebbe stato facile. Per questo il più rapidamente che poté prese la parte di un ramo alla sua destra e cercò di portarlo nella propria posizione cercando di effettuare la tecnica della sostituzione.
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Non andò tutto come aveva sperato. A causa del dolore al braccio destro fu più lento del necessario e ciò fece si che lo shinobi dai capelli bicolore si sostituisse un attimo prima che gli shuriken arrivassero nella sua vecchia posizione. Il lancio di Kisuke però non era andato a vuoto visto che Shima si era solamente spostato un po' più a destra, infatti il ragazzo venne colpito da due shuriken. Uno gli sfiorò braccio sinistro facendogli un taglio poco profondo. L'altro invece lo prese all'altezza dell'addome nella zona destra conficcandosi nella carne. L'ultima ferita appena subito fu molto dolorosa e ciò costrinse l'Uchiha a sputare del sangue dalla bocca. Non era nettamente in condizioni ottimali. Nle mentre il suo nemico si era avvicinato nuovamente a lui raggiungendo la distanza di tre metri tra i due e dopo dei rapidissimi sigilli usò la Mizurappa. Il ragazzo vista la grande velocità di esecuzione dei sigilli non ebbe il tempo di prevedere la tecnica nemica nemmeno usando la propria innata. Cercò di indietreggiare ma questo non servì a molto e fu costretto ammettere le braccia a mò di croce rovesciata nel tentativo delimitare i danni del colpo che stava per ricevere. La Mizzurappa era un forte getto d'acqua che creava danni da impatto e che aveva una buona gittata. Quello di Kisuke poi aveva dimensioni superiori rispetto a quella normale ma questo Shima non lo sapeva vedendo per la prima volta quella tecnica. Venne colpito e spinto all'indietro per la forza del colpo nemico ritrovandosi di nuovo a terra con delle nuove ferite. Aveva subito una ferita media anche su braccio sinistro e qualche altro danno minore sull'altro già ferito in modo più grave. Si rialzò lentamente.
    Maledizione! Non mi sento per niente bene! E' ancora quel maledetto shuriken conficcato nel corpo! Ora viene il difficile devo reggere al dolore appena lo tolgo... Uno, due, tre!
    Il ragazzo estrasse lo shuriken conficcatosi nella pelle e si trattenne dall'urlare anche se sul suo volto si vedevano alcune smorfie di dolore. La sua maglietta iniziò a tingersi di rosso in quel punto per il fuoriuscire del sangue. Il ragazzo iniziò a sentirsi più debole fisicamente oltre che stanco. Si guardò attorno cercando di capire dove fosse finito il Kiriano. Non riusciva a vederlo e la vista iniziava a farsi più sfuocato in parte per le ferite e in parte per il consumo di chakra. Non sapendo che fare disse:

    Ehi... Dove sei? Se vuoi combattere...fatti vedere! Non dispongo di abilità...sensoriali! Quindi vieni..fuori! E combatti!
    L'Uchiha disse ciò continuando ad ansimare e poi prese uno shuriken dalla propria borsa lanciando a caso alla sua destra. Cercava ancora di fare il gradasso ma bene sapeva che non avrebbe potuto reggere ancora a lungo. Doveva cercare qualcosa di singolare e deciso in un colpo solo se voleva ancora vincere quell'incontro.

    Status Chakra: 55/70
    Status Fisico:
    Affaticato

    Ferita Media al Braccio Dx->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Media nella zona Dx della pancia->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Lieve al Braccio Sx->Dolore Quasi nullo
    Lieve dolore al collo->Dolore Quasi Nullo
    Ferita Medio-Lieve alla Mano Sx->Dolore Molto Sopportabile
    Ferita Media Fianco Dx(Grosso Livido)->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Medio-Grave al Braccio Dx(Grosso Livido)->Dolore Poco Sopportabile
    Ferite Lievi sparse su tutto il Corpo dovute alla Caduta,alla esplosione del secondo kunai lanciato da Kisuke,alla caduta per il colpo di Taijutsu di Kisuke, anche sul braccio Sx per la Mizurappa->Dolore Quasi Nullo
    Status Mentale: Concentrato
    Status Occhi: Sharingan Attivo

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)-legato allo Shuriken del Vento Demoniaco e tagliato dall'avversario
    _Kunai (Pacco da 10)-1-3=-4-1=-5
    _Shuriken(Pacco da 20)-1
    _Carta Bomba(Pacco da 5)-1-1=-2
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco->Usato
    --Guanti Rinforzati


    Edited by -Ninpo92- - 8/10/2011, 10:44
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato...Pensato...Parlato copie Parlato Altrui


    Il mio attacco, anche se combinato, era piuttosto basilare e pensavo che oltre alla gittata della Mizurappa, che avrebbe reso il tutto più complicato per l’Uchiha, questo sarebbe riuscito a non farsi colpire o meglio ancora a non riportare troppi danni. Poco dopo aver sferrato il mio attacco e aver visto le condizioni del giovane, sentii, Ehi... Dove sei? Se vuoi combattere...fatti vedere! Non dispongo di abilità...sensoriali! Quindi vieni..fuori! E combatti! furono le parole dell'Uchiha che dal tono sembrava tutt'altro che combattivo...forse quest'oggi non mi è andata tanto bene, pensavo che, essendo il mio avversario un Uchiha, avrei potuto trarre qualche buona lezione e informazioni varie, ma sembra che oltre ai suoi occhi scarlatti non sia in grado di fare altro...fu l'idea che mi ero fatto delle capacità del ragazzo. Tuttavia non volevo interrompere il combattimento nonostante il giovane non mostrasse uno spirito bellicoso, che era in realtà l'unica cosa che desideravo avesse. Ad ogni modo decisi di rispondere al mio giovane avversario...ma non troverà me, quando avrà capito dove mi trovo...pensai, dunque prima di rispondere eseguii l'unico sigillo necessario incrociando le dita e concentrando il chakra utilizzai la Kage Bunshin no Jutsu.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8


    Un singolo clone d'entità fisica apparve di fianco a me, anch'esso celato dalla fitta vegetazione...ora posso anche rispondere alla sua frase...pensai per poi prendere a parlare, ragazzino, da che pulpito viene la tua predica, mi pare che tra noi sei tu quello che non ha affatto voglia di combattere, in alcun modo a quanto pare! terminai informando il mio avversario, tramite il tono della voce piuttosto alto, della mia posizione. In questo modo cercavo di spingere l'Uchiha a muoversi. Era ormai da diverso tempo che non faceva altro che stare sulla difensiva, inizialmente avevo pensato che stesse preparando qualche trappola oppure che stesse mettendo in atto un ottima strategia che richiedesse tempo ma il suo continuo declinare mi fece rifiutare l'idea. Successivamente dopo aver terminato la frase accumulai chakra Doton e senza alcun bisogno d'eseguire sigilli mi immersi nel terreno usufruendo della Dochuu Eigyo.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Una volta sotterra mi spostai solo di qualche metro dalla posizione in cui avevo lasciato il mio clone...in caso attacchi il suo bersaglio sarà il clone...io invece potrò avere informazioni senza rischiare alcun che, tranne un continuo consumo di chakra, in caso almeno il ragazzo avrà dimostrato che ha intenzione di combattere...pensai sperando che il ragazzo si decidesse a dar segno di voler combattere.

    Condizioni:
    Chakra: 108-8-4=96
    Stato Fisico: Abrasione su entrambi i palmi; ferita di medio-lieve entità sul petto.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 12
    - Kunai: 7
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:3
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2):
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  15. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Narrato
    - Pensato Shima

    - Parlato Shima
    - Parlato Altrui


    Sharingan 1 Tomoe (Genin)

    Lo Sharingan da una tomoe permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale.
    Inoltre inizia ad avere poteri di preveggenza e potrà prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli (Non si potrà copiare ad esempio una tecnica Doton se non in possesso di tale elemento; non si potranno copiare tecniche di livello superiore a quelle nel proprio reparto tecniche). L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto opportuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Kisuke nel sentire le parole di Shima creò un clone di consistenza fisica da lasciare al proprio posto. Solo allora disse all'avversario:
    ragazzino, da che pulpito viene la tua predica, mi pare che tra noi sei tu quello che non ha affatto voglia di combattere, in alcun modo a quanto pare!
    Poi usando una tecnica dell'elemento doton si rifugiò sottoterra spostandosi di qualche metro lasciando al clone il compito di affrontare l'avversario. Il ragazzo nel sentire quella risposta quasi urlata si insospettì ed in parte si sentì ferito nell'orgoglio.
    Come osa! Sono qui che sembro uno andato in guerra e si lamenta che non mi muova! Ora gliela la faccio vedere io! E poi che cavolo ha da urlare? Che voglia farsi trovare? Peggio per lui!!!
    Sapendo la zona dove si trovava il suo avversario grazie alla risposta che era stata detta un po' troppo ad alta voce l'Uchiha compose i sigilli per la semplice tecnica di clonazione di livello. In poco tempo apparvero quattro copie illusorie in parte a lui.

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Le copie appena evocate non avevano consistenza fisica e quindi non poteva creare danni reali ma l'intenzione del genin era di usarle per confondere il proprio avversario sfruttando appunto il fatto di trovarsi in una jungla. Infatti grazie al fatto che l'avversario si trovasse in una zona non devastata dalle precedenti tecniche ed esplosioni faceva si che una volta che i cinque Shima si fossero avvicinati fosse poco possibile notare le ombre delle copie. L'originale e le copie si diressero nella zona da dove era provenuta la voce del nemico. Il ragazzo dai capelli bicolore per non fare troppo rumore durante gli spostamenti e per diminuire le possibilità che l'avversario capisse da ciò quale fosse il vero ninja usò un'altra tecnica elementare: l'inseguimento silenzioso.
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Una volta visto quello che credeva essere il Kiriano lui e i suoi cloni si misero ad attaccare. In realtà i cloni simularono degli attacchi con lo scopo di farsi dissolvere rilasciando la tipica nuvoletta bianca. I primi ad attaccare furono due cloni illusorie: il primo alla sinistra nemica cercando di colpirlo con un pugno, il secondo invece cercò di dare un calcio con la gamba sinistra in direzione dell'addome. Si dissolsero per volontà del ragazzo nel momento in cui era molto vicini a quello che credevano essere Kisuke. Poi fu il turno del Vero Shima che dopo aver eseguito un salto esegui il pugno rapido con la mano destra con lo scopo di sorprendere il nemico.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    In quella stessa mano teneva un kunai con la punta rivolta verso l'esterno così da essere pronto a ferire anche di striscio l'avversario sfruttando proprio la punta della propria arma da lancio. Quindi balzò indietro mentre i due restanti cloni si dissolsero in modo da dare il tempo all'originale di indietreggiare di qualche altro metro. Ansioso aspettava di vedere se il nemico fosse uscita indenne dal suo attacco mentre cercava di tenere tutto sott'occhio con il proprio Sharingan man mano che la nuvoletta di fumo dei suoi cloni so dissolveva. Molte parti del corpo in quel momento gli dolevano ma nulla gli bruciava più delle parole poco fa pronunciate dall'avversario. Ora si sentiva più combattivo di prima e voleva fargli rimangiare quello che aveva detto a tutti i costi.


    Status Chakra: 50/70
    Status Fisico:
    Affaticato

    Ferita Media al Braccio Dx->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Media nella zona Dx della pancia->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Lieve al Braccio Sx->Dolore Quasi nullo
    Lieve dolore al collo->Dolore Quasi Nullo
    Ferita Medio-Lieve alla Mano Sx->Dolore Molto Sopportabile
    Ferita Media Fianco Dx(Grosso Livido)->Dolore Abbastanza Sopportabile
    Ferita Medio-Grave al Braccio Dx(Grosso Livido)->Dolore Poco Sopportabile
    Ferite Lievi sparse su tutto il Corpo dovute alla Caduta,alla esplosione del secondo kunai lanciato da Kisuke,alla caduta per il colpo di Taijutsu di Kisuke, anche sul braccio Sx per la Mizurappa->Dolore Quasi Nullo
    Status Mentale: Concentrato e in parte irritato
    Status Occhi: Sharingan Attivo

    -Equipaggiamento-
    --Borsa:
    .Radiolina
    .Maschera Respiratoria
    .Filo Metallico(10m)-legato allo Shuriken del Vento Demoniaco e tagliato dall'avversario
    _Kunai (Pacco da 10)-1-3=-4-1=-5-1(lo ha nella mano destra)
    _Shuriken(Pacco da 20)-1
    _Carta Bomba(Pacco da 5)-1-1=-2
    --Rotolo Minore:
    _Shuriken del Vento Demoniaco->Usato
    --Guanti Rinforzati
     
    .
17 replies since 22/9/2011, 20:20   251 views
  Share  
.
Top